Benvenuti nel fascino!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Benvenuti nel fascino!"

Transcript

1 Benvenuti nel fascino!

2 Il gruppo Select Hotels Collection della Famiglia Batani racchiude in sé il meglio dell hôtellerie italiana. Dieci alberghi dislocati lungo la Riviera di Romagna e in collina a Rimini, Milano Marittima, Cervia e Bagno di Romagna. Tra i più prestigiosi: - Grand Hotel Rimini*****L a Rimini - Palace Hotel***** a Milano Marittima - Hotel Mare e Pineta****S a Milano Marittima - Grand Hotel Gallia **** a Milano Marittima - Hotel Aurelia**** a Milano Marittima - Hotel Doge**** a Milano Marittima - Hotel Universal**** a Cervia - Hotel Miramonti**** a Bagno di Romagna - Hotel Brasil *** a Milano Marittima - Hotel Diplomat *** a Cervia

3 Il Grand Hotel Rimini*****L nel 1908

4 Il Grand Hotel Rimini*****L oggi

5 Inaugurato nel 1908, monumento nazionale dal 1984 oggi quasi interamente restaurato A 200 metri dal mare. 168 Camere, suddivise tra la struttura principale e l adiacente Residenza Parco Fellini, di cui 15 suite. Ristorante La Dolce Vita in hotel (600 posti) e Magnifica terrazza con vista sul parco-giardino di alberi centenari. Nuovissimo centro benessere Dolce Vita in hotel Piscina esterna in hotel e una in spiaggia Spiaggia privata con centro benessere estivo e ristorantino La Dolce Vita al Mare (100 posti). Parcheggio privato (100 posti auto) non custodito. 14 sale congressuali, polifunzionali e modulabili. Internet-point e tecnologia WI-FI. Golf Hotel

6 Il Grand Hotel Rimini*****L

7 Il Palace Hotel***** a Milano Marittima

8 Il Palace Hotel***** a Milano Marittima

9 Palace Hotel***** Milano Marittima 135 Camere 8 Sale Meeting Spazi espositivi e stand: mq. 400 Centro benessere e fitness center Piscina coperta Spiaggia privata con beach restaurant Garage provato

10 Hotel Mare e Pineta **** Milano Marittima A 50 metri dalla spiaggia privata con beach restaurant 165 Camere, di cui 15 suite Ristorante e bar 4 soluzioni sale congressi, polifunzionali e modulabili Internet point e WI-FI Piscina e ampio giardino Palestra "Technogym" in hotel e in spiaggia 10 campi da tennis in terra rossa, illuminati Garage privato non custodito

11 Grand Hotel Gallia **** Milano Marittima Camere: 114 Sale Meeting: 10 Spazi espositivi e stand: mq. 300 Centro benessere e fitness center Piscina riscaldata Parcheggio

12 Hotel Aurelia **** Milano Marittima Camere: 108 Sale Meeting: 4 Spazi espositivi e stand: mq. 100 Centro benessere e fitness center Piscina coperta Spiaggia privata Parcheggio

13 Hotel Universal **** Cervia Sul fronte mare, a 20 metri dalla spiaggia. 117 Camere, di cui 9 suite, ristorante e bar. 2 sale congressi, Internet point. Piscina riscaldata e idromassaggio (coperta nei mesi invernali). Giardino con grande terrazza. Sala fitness. Garage privato non custodito.

14 Hotel Miramonti **** Bagno di Romagna In collina a 800 mt. 55 Camere, ristorante, bar e sala panoramica per ricevimenti e banchetti. 1 sala congressi. Piscina coperta, idromassaggio, sauna e attrezzatura fitness. Giardino con grande terrazza, spiaggetta privata. Garage privato non custodito.

15 Hotel Doge **** Milano Marittima Golf Hotel A 30 metri dalla spiaggia. 83 Camere, di cui 5 suite. Ristorante e bar. Internet point. Piscina riscaldata e piscina per bambini. Giardino. Parcheggio privato, non custodito.

16 Hotel Brasil *** Milano Marittima Golf Hotel Sul mare. 49 Camere. Ristorante e bar. Giardino Possibilità di usufruire dei servizi fitness e tennis presso il vicino Hotel Mare e Pineta. Parcheggio non custodito.

17 Le stanze Classe, eleganza e confort assoluto nelle camere di tutti gli alberghi del gruppo a cinque e quattro stelle.

18

19 Il Benessere Nei centri Dolce Vita Spa situati presso i principali alberghi del gruppo si declina il piacere del benessere in tutte le sue forme

20 Il Benessere trattamenti estetici, massaggi, piscina, doccia emozionale e fitness. Per una remise-en-forme assicurata!

21 Alta enogastronomia. E il fiore all occhiello del gruppo. Da sempre appassionato di sapori genuini, Antonio Batani ha fatto dell ottima cucina un imperativo in ciascuno dei suoi alberghi con Chef altamente qualificati e Sommelier di grande esperienza.

22 Alta enogastronomia.

23 I ristoranti. Un brunch, un coffee break, un aperitivo o un grill buffet in uno dei nostri magnifici giardini, un cocktail in riva al mare o a bordo piscina una sera d estate

24 Feste private a tema oppure indimenticabili cene di gala in terrazza o nei magnifici saloni. Anche con orchestre esclusivamente live.

25 o ancora una cena in spiaggia nei nostri esclusivi beach space, proprio sotto le stelle o al riparo di una elegante tenso-struttura scelta in base alle esigenze e al clima!

26 Disco-dinner in spiaggia

27 Cena in spiaggia

28 Novità assoluta!

29 WELCOME ON BOARD The Grand Hotel Rimini Princess L eleganza, la signorilità e gli elevati standard di qualità del Grand Hotel Rimini, ora anche a bordo di un elegante yacht Welcome aboard!

30 La nostra proposta esclusiva per un ambientazione da sogno! The Grand Hotel Rimini Princess Per escursioni, gite in mare aperto, ma anche per top meeting, incontri di lavoro riservati, oppure per un cocktail, una festa privata o una cena romantica Vi presentiamo il Grand Hotel Rimini galleggiante, un contesto esclusivo dove l alta eno-gastronomia del nostro Chef Claudio Di Bernardo e la naturale attitudine all accoglienza del nostro staff vi faranno vivere un esperienza davvero unica.

31 Il piacere di incontrarsi, ovvero Think business differently! La vocazione per gli eventi ci ha sempre stimolato a creare spazi dove l incontro si trasforma in ricordo oltremodo piacevole. 26 possibilità di sale meeting per trovare la risposta giusta ad ogni esigenza di lavoro, con ampi spazi espositivi e di servizio adiacenti alle sale. Giardini con piscina dove immaginare suggestivi aperitivi. Spiagge private in cui creare feste di fascino o coinvolgenti attività di team building. Ristoranti negli eleganti saloni per cene di gala o negli informali ristorantini della spiaggia per divertenti party.

32 Think business differently!

33 Think business differently!

34 Think business differently!

35 Think business differently!

36 Attività di team building o formazione: la prova del cuoco!

37 Attività di team building o formazione: prove di ingegno, abilità e creatività Sulle nostre spiagge, anche in inverno!

38 Attività di team building o formazione: prove di ingegno, abilità e creatività. HAPPY HOUR Imparate divertendovi i segreti del bere bene e a miscelare gli ingredienti per la creazione di aperitivi, cocktail e after-dinners grazie alla simpatia e al talento dei nostri barman. Suddivisi in squadre poi, spetterà a voi creare il vostro cocktail speciale e concorrere per il primo premio! Come ogni proposta Select Hotels Collection, anche l attività Happy Hour può essere personalizzata per rispondere alle esigenze di comunicazione e obiettivi della vostra azienda. Obiettivo dell attività: favorire la coesione del gruppo, l integrazione e lo sviluppo di una competizione positiva e creativa.

39 Attività di team building o formazione: prove di ingegno, abilità e creatività. Evviva la Campagna! Per aziende e network turistici, il Casale della Select Hotels Collection organizza una serie di attività rivolte alla conoscenza delle tradizioni della vita di campagna in Romagna. Serate folkloristiche, enogastronomia, attività in campagna e di team building, cucina tipica, utilizzo di bracieri e forni a legna, attività di raccolta fragole e castagne, i mestieri di campagna. Attività agresti come elemento di svago a contatto con la natura e momento di aggregazione, elemento vincente per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

40 Attività di team building o formazione: prove di ingegno, abilità e creatività. CREATIVE OLIMPIC GAMES Per i gruppi con una spiccata passione per lo sport, amanti della sana competizione. Un mix di attività sportive e creative inserite in un programma che coinvolge attivamente tutti i partecipanti. Location ideale per i creative Olympic Games sono le nostre ampie spiagge, bellissime in estate, ma suggestive e magnificamente solitarie in autunno!

41 Attività di team building o formazione: prove di ingegno, abilità e creatività. BUSINESS E WELLNESS In un contesto lavorativo moderno e all avanguardia vi proponiamo un esclusivo servizio wellness durante le pause tra meeting ed eventi aziendali. Una nuova visione di team building che favorisce il lavoro e i risultati della vostra azienda. Un dolce momento di relax con brevi trattamenti per i partecipanti su comode postazioni per "office massage", dove l'abilità dei nostri operatori del benessere vi permettono di ritrovare l energia per essere sempre efficienti e positivi. Servizio personalizzato secondo le vostre esigenze e tempistiche. Percorso termale all interno del nostro centro benessere "Dolce Vita SPA" con sauna, hammam e piscina termale.

42 Attività di team building o formazione: prove di ingegno, abilità e creatività. VIAGGIO AL CENTRO DELL APPENNINO TOSCO ROMAGNOLO Un viaggio nel cuore della terra e di noi stessi, un'emozione condivisa, nuovi modi di comunicare. Ritrovare se stessi insieme agli altri in un percorso di esplorazione speleologica. Il gruppo, accompagnato da una guida, collabora e condivide le tecniche di esplorazione in un contesto unico in cui contributo, appoggio, orientamento e partecipazione rendono l esperienza unica ed emozionante

43 Proposta incentive al Santa Monica World Circuit di Misano Lamborghini o Porsche? Per gli appassionati della velocità, alla ricerca del brivido e delle emozioni uniche che solo la guida di prestigiose auto sportive auto può dare in un circuito di massima sicurezza, il Grand Hotel Rimini ha pensato ad una entusiasmante ed esclusiva proposta

44 Proposta incentive al Santa Monica Wolrd Circuit di Misano PROGRAMMA CON LAMBORGHINI ACADEMY O PORSCHE DRIVING SCHOOL 1 giorno Ore arrivo al Grand Hotel Rimini e check-in. Ore cocktail di benvenuto e briefing introduttivo Ore Cena al Grand Hotel Rimini e pernottamento 2 giorno Ore 8.00 colazione al ricco buffet del Grand Hotel Rimini e transfer al circuito Santa Monica Ore 9.00 sessione warm-up Ore Rotazione dei gruppi tra esercizi di handling e sessione in circuito Ore Pranzo Ore Training Ore Cerimonia di chiusura dell evento, debrief e consegna degli attestati di partecipazione. Al termine, rientro al Grand Hotel Rimini. La nostra proposta include: pernottamento per persona in camera doppia uso singola con aperitivo di benvenuto e trattamento di pensione completa (brevande ai pasti escluse) transfert per /da circuito Santa Monica di Misano una giornata intera di corso e prove su automobili Porsche o Lamborghini A partire da 2.250,00 per persona, per un minimo di 16 partecipanti. Validità: da Novembre 2011.

45 Attività di team building o formazione: prove di ingegno, abilità e creatività. E a conclusione del vostro evento, un bellissimo party, anche sulla spiaggia!

46 e ancora, spettacolarizzazione di eventi, intrattenimenti musicali, cabaret e spettacoli pirotecnici.

47 Il giorno più bello

48

49 DESTINAZIONI Rimini Un ricco patrimonio artistico e architettonico dell epoca romana Mostre d arte di portata internazionale Attività concertistica Le discoteche più famose della riviera Alta eno-gastronomia. Grandi eventi: la Notte Rosa, il Moto GP, il capodanno della Rai Il Golf Lo shopping di lusso In estate, spiaggia, mare e tanto divertimento per tutti.

50 Rimini La Pigna fontana di Leonardo da Vinci Il Ponte di Tiberio costruito dai Romani 2000 anni fa La Domus del Chirurgo, scavi.

51 Rimini la spiaggia Rimini il Tempio Malatestiano Rimini il Ponte di Tiberio Rimini il Castello

52 DESTINAZIONI Milano Marittima e Cervia Una destinazione da sogno! Milano Marittima offre il meglio per lo sport e il tempo libero, musica e divertimento. Golf, calcio, calcetto, equitazione, kayak, vela, percorsi vita, tiro con l arco, pesca sportiva, cicloturismo, trekking e passeggiate in pineta. Shopping di lusso con i marchi moda più in voga: abbigliamento, pelletteria scarpe e accessori. Nella vicina Ravenna, il grande parco tematico di Mirabilandia e i musei di Galla Placidia. E ancora, gite in motonave in mare o nel parco naturale del delta del Po, visite alle saline di Cervia.

53 Milano Marittima Fashion Night & Day La garanzia di una tra le località più trendy del momento, perché la vita di un evento si intreccia con le suggestioni e le possibilità che la location offre. Di giorno si vive lo sport non solo sulle spiagge. L Adriatic Golf Club, il Circolo Tennis e il Porto Turistico offrono un offerta adatta a tutti i desideri. Di sera la vita diventa glamour con discoteche esclusive, street bar che hanno creato mode e boutique luminose nel salotto a cielo aperto dei viali del centro.

54 Cervia, porto canale Cervia, le Saline Milano Marittima, la spiaggia Bagno di Romagna

55 Galleria Ferrari, Modena Maranello Rosso, San Marino Galleria Maserati, Bologna Misano Circuit, Rimini

56 Castello di Gradara Santarcangelo San Leo Ravenna

57 SELECT HOTELS COLLECTION IN BREVE 10 alberghi da cinque stelle lusso a tre stelle Oltre 1000 camere. 11 ristoranti per ogni tipo di banchettistica, per piccoli e grandi numeri 40 soluzioni congressuali Pluriennale attività di organizzazione di eventi: congressi, convention, incentive, matrimoni, formazione e team building Internet-point gratuiti e tecnologia WI-FI. 5 Centri benessere. Spiagge private, giardini e terrazze. 5 sale fitness con attrezzatura Technogym 7 piscine riscaldate, 3 piscine riscaldate coperte. 12 campi da tennis in terra rossa, illuminati. Convenzioni con: Adriatic Golf Club di Cervia e Rimini Golf Club; Terme di Cervia, Terme di Bagno di Romagna; Parco divertimenti Mirabilandia a Ravenna.

58

59 Gli alberghi Select Hotels Collection a Milano Marittima sono ubicati l uno accanto all altro e offrono così una situazione ideale per accogliere anche i grandi gruppi.

60 Arrivederci!

61

Think business differently. Le nostre proposte per team building, formazione e spettacolarizzazione di eventi

Think business differently. Le nostre proposte per team building, formazione e spettacolarizzazione di eventi Think business differently. Le nostre proposte per team building, formazione e spettacolarizzazione di eventi La spiaggia, il vostro ufficio La spiaggia, il vostro meeting e il giardino. e il giardino.

Dettagli

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Come vuoi, dove vuoi Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Benvenuti Nel mondo dei profumi e dei sapori della grande arte culinaria. Il piacere del gusto L alta enogastronomia

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Spazio a nuove oppurtunità

Spazio a nuove oppurtunità Spazio a nuove oppurtunità in partnership with: MISANO ADRIATICO Moderno e polifunzionale, lo Sporting Restaurant è ideale per qualsiasi soluzione di ristoro. Un veloce lunch di lavoro, una raffinata

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE MILAN HOSPITALITY SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE 2015 The Great Beauty. Live in Italy, Made in Uvet. Periodo: Dove: Milano Hotel : 4 **** ANTARES RUBENS 4 **** Hotel Rubens, albergo 4 stelle nel

Dettagli

CASCINA RESTAURANT & SUITES

CASCINA RESTAURANT & SUITES Costruita nel XVI secolo su ordine di Filippo Tana, Governatore di Torino e Marchese di Entracque e Verolengo, la Cascina Marchesa è stata completamente recuperata e restaurata nel 2012. L affascinante

Dettagli

Convetion Bureau Versilia

Convetion Bureau Versilia Convetion Bureau Versilia www.eventours.it s.r.l Incoming Meeting Eventi Gruppi Sport Eventours è un tour operator specializzato nell'incoming di gruppi in tutta Italia, in particolare sulla costa della

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione. Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.it L Hotel Cristallo Siamo lieti di presentare la nostra

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Roma, l incanto di un Evento

Roma, l incanto di un Evento Roma, l incanto di un Evento MEETINGS INCENTIVES CONVEGNI EVENTI Roma, città aperta al mondo Monumentale e solenne. Ma anche vivace e creativa. Immagini ed emozioni che prendono la forma di paesaggi incantevoli,

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile..

Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile.. Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile.. www.doganaveneta.it Piazza Partenio, 13 - Lazise (VERONA) - Italy Tel: +39 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre

Dettagli

Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.

Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta. Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre edificio di epoca veneziana,

Dettagli

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera.

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera. Per la vostra comodità e sicurezza Ubicazione Situato nel cuore di Rimini, nell elegante Marina Centro su viale Vespucci. In posizione strategica, a pochi passi dal mare e a soli 1000 metri dall affascinante

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

SUMMER CAMP. Sport - Musica - Inglese. Stagione 2014

SUMMER CAMP. Sport - Musica - Inglese. Stagione 2014 SUMMER CAMP Sport - Musica - Inglese Stagione 2014 Calcio LE ATTIVITA DEL CAMP Un nuovo modo di Vivere un estate indimenticabile Sport, Relax e Benessere tra mare e collina. Junior Summer Camp all atto

Dettagli

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA Convenzione Circolo Ippico Ravennate 2012 MISSION Vogliamo o!rire ai nostri Ospiti una accoglienza gentile e professionale, ricreando la tranquillità ed il confort della propria

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

SPORT LOCATIONS. Exclusive Incentive

SPORT LOCATIONS. Exclusive Incentive SPORT LOCATIONS Exclusive Incentive SPORT LOCATIONS Tattica propone una nuova concezione di Incentive aziendale trasformando i momenti di attività istituzionale, quali convention, presentazioni, business

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

CENTRO CONGRESSI Un meeting nel cuore della Toscana

CENTRO CONGRESSI Un meeting nel cuore della Toscana CENTRO CONGRESSI Un meeting nel cuore della Toscana Il GRAND HOTEL TAMERICI & PRINCIPE dispone di 6 sale riunioni polivalenti e tutte modernamente attrezzate con wi-fi e tecnologia all'avanguardia in grado

Dettagli

by MATCH RACE ACADEMY

by MATCH RACE ACADEMY Team Building & Incentive 2015 CHI SIAMO La Match Race Academy nasce nel 2004 su iniziativa dello Yacht Club Italiano in collaborazione con BMW Italia. Il team è composto da professionisti del mondo della

Dettagli

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 Lo Scoiattolo villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 - Soggiorni estivi e invernali per ragazzi. Il Villaggio Turistico sportivo

Dettagli

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2015

PROPOSTE SOCI MARE 2015 PROPOSTE SOCI MARE 2015 ALASSIO: LA TRADIZIONE Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare Hotel Toscana Quota di 400 per il socio e 756 per il familiare Per entrambe

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA novotel.com BRESCIA 2 ITALIA ORGANIZZATE I VOSTRI INCONTRI PROFESONALI AL NOVOTEL BRESCIA 2 in posizione strategica per il centro di Brescia (1km) e per la Fiera (4km). Accesso immediato all'autostrada

Dettagli

Your Event. Our Mission

Your Event. Our Mission Your Event. Our Mission MEETING & CONGRESSI Briefing con il cliente per delineare gli obiettivi aziendali Ricerca location evento e strutture ricettive Ricerca e coordinamento dei fornitori Previsita con

Dettagli

PROMOZIONE VALIDA DAL 30 GIUGNO AL 8 LUGLIO!

PROMOZIONE VALIDA DAL 30 GIUGNO AL 8 LUGLIO! CHIAMA: Tel. +39 0541734355 - Fax +39 05411810247 info@dasamohotel.com CONVENZIONATI CON BUONI VACANZE!! Presso il nostro hotel potete pagare con i buoni vacanze nei periodi validi indicati sul sito di

Dettagli

Team Building. Forma il tuo Team nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta a Madonna di Campiglio

Team Building. Forma il tuo Team nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta a Madonna di Campiglio Team Building Forma il tuo Team nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta a Madonna di Campiglio a partire da euro135,00 per persona al giorno L offerta include: Camera Doppia Superior Pensione

Dettagli

Gruppi, aziende e associazioni: Pronti a partire per un nuovo sogno

Gruppi, aziende e associazioni: Pronti a partire per un nuovo sogno Gruppi, aziende e associazioni: Pronti a partire per un nuovo sogno Un viaggio, infinite emozioni. Aprite la porta a nuovi orizzonti Proposte esclusive per aziende, gruppi e associazioni Entusiasmo e competenza,

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

GRUPPOatlantic RICCIONE SERVIZI DI QUALITÀ PER EVENTI E CONGRESSI DI SUCCESSO NAUTICO CONGRESSI RICCIONE RIMINI INCENTIVE ATLANTIC CONGRESSI

GRUPPOatlantic RICCIONE SERVIZI DI QUALITÀ PER EVENTI E CONGRESSI DI SUCCESSO NAUTICO CONGRESSI RICCIONE RIMINI INCENTIVE ATLANTIC CONGRESSI NAUTICO CONGRESSI RICCIONE RIMINI INCENTIVE ATLANTIC CONGRESSI TUTTO MEETING SOPRAFFINO CATERING & BANQUETING GRUPPOatlantic RICCIONE SERVIZI DI QUALITÀ PER EVENTI E CONGRESSI DI SUCCESSO Esperienza Atlantic

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto include: alloggio in camera doppia con mezza pensione accappatoio in camera, internet gratuito entrata illimitata alle piscine termali ginnastica

Dettagli

Viaggi d'istruzione e Gite Scolastiche

Viaggi d'istruzione e Gite Scolastiche Viaggi d'istruzione e Gite Scolastiche Fiabilandia, Delfinario e Valli di Comacchio Un itinerario di 3 giorni/2 notti a Rimini con trattamento di pensione completa in hotel 2 o 3 stelle. Una giornata da

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

VISION/BRAIN UP/FANCY/WAVE/BOARDROOM

VISION/BRAIN UP/FANCY/WAVE/BOARDROOM VISION/BRAIN UP/FANCY/WAVE/BOARDROOM my place, my time Spazi unici pensati per offrire il massimo comfort e relax in un atmosfera intima e accogliente Un ambiente versatile e polifunzionale offre il massimo

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE . La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema nella categoria di servizi di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell.

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. www.hlevante.com Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. (+39) 335.63.50.223 info@hlevante.com Follow

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O HILTON MOLINO STUCKY VENICE U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O H I L T O N M O L I N O S T U C K Y V E N I C E P H O T O G A L L E R Y PANORAMICA UN CAPOLAVORO VENEZIANO A cinque minuti

Dettagli

Dimagrire in Toscana RESORT & MEDICAL SPA TERME DI TOSCANA

Dimagrire in Toscana RESORT & MEDICAL SPA TERME DI TOSCANA Dimagrire in Toscana Bagni di Pisa diventa la vostra Medical Spa. Oltre al Programma Dimagrire in Toscana messo a punto dall équipe medica del Professor Aldo Pinchera, primario dell Azienda Ospedaliero-Universitaria

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING RiDENS Passione, competenza tecnica ed esperienza sono gli ingredienti che hanno portato RIDENS in breve tempo ad essere il punto di riferimento nel mondo della comicità

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

BAGNI DI PISA PALACE & SPA FONTEVERDE COLLECTION

BAGNI DI PISA PALACE & SPA FONTEVERDE COLLECTION TERME DI SAN GIULIANO S.r.l BAGNI DI PISA PALACE & SPA FONTEVERDE COLLECTION Esperienza e professionalità a vostra disposizione: Soggiorni, Incentive, Programmi benessere personalizzati, Day Spa Relax,

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

PUGLIA INCENTIVE VIÀTIUS TOUR

PUGLIA INCENTIVE VIÀTIUS TOUR PUGLIA INCENTIVE COS È L INCENTIVE? Gli incentive aziendali, progettati ed organizzati per ottimizzare le relazioni interpersonali o gratificare professionisti motivati al raggiungimento dell obiettivo,

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

IL COMPLESSO. Caratteristiche RELAIS MAIN BUILDING. Non solo una location, ma un partner che ti aiuta ad organizzare al meglio il tuo evento

IL COMPLESSO. Caratteristiche RELAIS MAIN BUILDING. Non solo una location, ma un partner che ti aiuta ad organizzare al meglio il tuo evento Non solo una location, ma un partner che ti aiuta ad organizzare al meglio il tuo evento RELAIS CENTRO CONGRESSI MAIN BUILDING IL COMPLESSO Caratteristiche Una villa del 700 e un moderno complesso formano

Dettagli

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca!

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Dal 28 aprile al 1 maggio la Società Italiana di Navigazione propone una mini crociera

Dettagli

La nostra missione. AFC luxury advertising & events

La nostra missione. AFC luxury advertising & events La nostra missione nasce forte di un esperienza trentennale di Alessandro Francesco Colombo nel settore del turismo, degli eventi, dei servizi e della pubblicità ed offre una competenza sviluppata a livello

Dettagli

EnjoyyourBusiness. Blu Hotel Brixia

EnjoyyourBusiness. Blu Hotel Brixia EnjoyyourBusiness Blu Hotel Brixia L hotel dispone di 120 camere, 6 delle quali adatte ad accogliere persone diversamente abili ed ulteriori 6 comunicanti, dotate di aria condizionata, insonorizzazione,

Dettagli

Natale in Relax & Tradizione

Natale in Relax & Tradizione Natale in Relax & Tradizione Soggiorno da 1 a 3 notti nell incantevole cornice del Grand Hotel Terme Offerta Valida dal 22 Dicembre al 7 Gennaio (Capodanno Escluso) 1 Accesso quotidiano alla Piscina coperta

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

ACQUI TERME PACCHETTI BENESSERE

ACQUI TERME PACCHETTI BENESSERE ACQUI TERME PACCHETTI BENESSERE PRIMA FORMULA Hotel situato nel centro di Acqui Terme, di fronte allo stabilimento termale Nuove Terme, è ideale per un soggiorno di cure e vicino ad ogni tipo di servizio.

Dettagli

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi Foto Michele Crosersa Gran Teatro La Fenice Cultura ed eventi Vela è lo sportello degli eventi teatrali, che informa e riserva il vostro posto, con efficienza e

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 La nave: COSTA LUMINOSA Costa Luminosa, un'esperienza di luce ed eleganza. Nave varata nel maggio del 2009 Costa Luminosa, la scintillante

Dettagli

DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY

DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY ATAHOTELS DAL 1967 ATAHOTELS FIRMA L OSPITALITA MADE IN ITALY Sinonimo di qualità Made in Italy, nata nel 1967, ATAHOTELS è oggi un punto di riferimento nel mondo dell ospitalità, dove tradizione e innovazione

Dettagli

www.cinecittastudios.it

www.cinecittastudios.it www.cinecittastudios.it Benvenuti nella Fabbrica dei Sogni. Gli Studios di Cinecittà sono da anni un originale location per eventi, capace di incredibili trasformazioni per adattarsi ad ogni esigenza di

Dettagli

Golf di Tolcinasco Meeting aziendali, team building e ricevimenti

Golf di Tolcinasco Meeting aziendali, team building e ricevimenti Golf di Tolcinasco Meeting aziendali, team building e ricevimenti Castello di Tolcinasco 20090 Pieve Emanuele MI Tel. +39 347 2471621 +39 02 9042 8888 www.comunicazioneabc.com Location per i vostri meeting

Dettagli