Studio Tecnico Rubino

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Studio Tecnico Rubino"

Transcript

1 Studio Tecnico Rubino Dott. Ing. Emiliano Rubino Vico Busco, 2/ Chiavari (GE) Codice fiscale RBN MLN 73M24 E488R - Partita IVA tel/fax: cell.: emirub@libero.it Curriculum professionale dott. Ing. Emiliano Rubino DATI PERSONALI DATA DI NASCITA LUOGO DI NASCITA Lavagna (Genova) STUDIO Chiavari Vico Busco 2/3 P.IVA: C.F.: RBNMLN73M24E488R N.RI TELEFONICI tel/fax: 0185/ cell.: 338/ emirub@libero.it PEC emiliano.rubino@ingpec.eu STUDI E ABILITAZIONI PROFESSIONALI Laurea in Ingegneria Civile conseguita presso Università degli Studi di Genova nella sessione Aprile 2002; Abilitazione allo svolgimento della professione di Ingegnere (Esame di Stato) conseguita presso Università degli Studi di Genova nella sessione di Giugno Luglio 2002; Iscrizione all albo degli ingegneri della provincia di Genova, n 8138A; Abilitazione allo svolgimento delle attività di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, ai sensi del D. Lgs. 494/96 e D. Lgs. 81/2008.

2 ATTIVITA Lo studio opera nel campo dell ingegneria civile ed essenzialmente in: Strutture di fondazione ed interrate; Strutture in elevazione per fabbricati civili ed industriali in conglomerato di cemento armato ed in acciaio; collaudo statico; Opere di sostegno e per la sistemazione di aree in fase di dissesto idrogeologico; Ingegneria naturalistica; Fognature e acquedotti; Progettazione strade; Coordinamento per la sicurezza (D.Lgs. 81/2008); Adeguamenti e miglioramenti sismici edifici esistenti; L assistenza viene fornita nelle seguenti fasi di lavoro: Consulenza, studi di fattibilità e perizie; Progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; Capitolati e contratti; Direzione lavori; Preventivazione e contabilità dei lavori; Studio riserve; Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.

3 INCARICHI PROFESSIONALI Il sottoscritto opera in conto proprio presso lo studio tecnico Rubino, di dott. ing. Emiliano Rubino, in Chiavari, vico Busco 2/3. 1. Collaborazione con studio Ing. Nattero (Chiavari), dal 2002 al 2005, per verifiche statiche e strutturali, progettazione, assistenza alla Direzione Lavori, computi e stime, sicurezza e igiene sul lavoro, contabilità lavori. A titolo esemplificativo: - Assistenza alla progettazione di tratti di fognatura a servizio delle frazioni Cornia, Moconesi Alta e Terrarossa nel comune di Moconesi. - Assistenza alla redazione dei piani di sicurezza per la costruzione di un argine sul torrente Gromolo (Sestri Levante). - Assistenza alla progettazione di relazione tecnica circa stato di degrado strutture portanti di ponti stradali nel comune di Rapallo. 2. Incarichi affidati allo Studio Tecnico Rubino. 2.a. Incarichi committenti enti pubblici: Incarico per coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione: - Committente: Comunità montana Val Petronio, Casarza Ligure (GE). - Oggetto: intervento di manutenzione idrico forestale del Rio Frascarese nel tratto compreso tra confluenza col torrente Petronio e la località Cian Ballou in Comune di Castiglione Chiavarese. Incarico per coordinamento sicurezza in fase di esecuzione: - Committente: Comune di Genova, Divisione Territoriale VI Medio Ponente. - Oggetto: lavori di manutenzione straordinaria utili a ripavimentare ed a regimare i sottoservizi nell area, lato porticato destinato a marciapiedi, di Via Biancheri, Genova. Incarico per coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione: - Committente: Comunità montana Val Petronio, Casarza Ligure (GE). - Oggetto: intervento di manutenzione straordinaria strada comunale di Nansola in Comune di Casarza Ligure (GE).

4 Incarico per progettazione architettonica e strutturale definitiva ed esecutiva: - Committente: Comune di Genova, Divisione Territoriale VI Medio Ponente. - Oggetto: lavori di costruzione di recinzione ad uso divisorio sul piazzale di Villa Parodi, via Vado 19, Genova Sestri Ponente. Incarico per l attività di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione: - Committente: Comune di Leivi. - Oggetto: lavori di completamento impianti di pubblica illuminazione e sistemazione strade comunali e strade ad uso pubblico. Incarico di progettazione opere strutturali e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione: - Oggetto: costruzione loculi nel cimitero di S. Vittoria nel comune di Sestri Levante. Incarico di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione: - Committente: Comune di Chiavari (GE). - Oggetto: opere necessarie all introduzione di circolazione rotatoria in piazza Cavour, nel comune di Chiavari (GE). Incarico di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: - Committente: Comune di Mezzanego (GE). - Oggetto: interventi di consolidamento e ripristino da eseguirsi nell ambito degli interventi di sviluppo e miglioramento sulla strada comunale Campovecchio-Battiluino, nel comune di Mezzanego (GE). Incarico di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: - Committente: Comune di Mezzanego (GE). - Oggetto: interventi di consolidamento e ripristino da eseguirsi nell ambito degli interventi di sviluppo e miglioramento sulla strada comunale Porciletto- Mezzanego Alto, nel comune di Mezzanego (GE).

5 Incarico di coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione: - Oggetto: lavori di sistemazione vialetti e illuminazione area verde del parco della Lavagnina. Incarico di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione: - Oggetto: Manutenzione straordinaria per opere interne di u. i. sita in via Aurelia 137A int. 4, al fine di realizzare un alloggio assistito. Incarico di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione: - Oggetto: lavori di chiusura e ripristino ambientale della porzione esaurita discarica comunale di Ca da Matta - 1 stralcio funzionale Incarico di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione: - Oggetto: lavori di impermeabilizzazione (sesto gradone) del secondo lotto della discarica comunale di Ca da Matta Incarico di coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione: - Oggetto: lavori di realizzazione nuova strada parco e rotatoria 3 lotto nell'ambito del programma di riqualificazione urbana area ex F.I.T. (P.R.U.) Incarico di progettazione e direzione lavori opere strutturali: - Committente: Comune di Brugnato (SP). - Oggetto: ripristino di sede stradale in loc. Bozzolo del Comune di Brugnato (SP), danneggiata dagli eventi alluvionali del Incarico di progettazione e direzione lavori opere strutturali: - Committente: Comune di Brugnato (SP).

6 - Oggetto: ripristino viabilità comunale con sistemazione del versante, danneggiata a seguito degli eventi alluvionali del (II Lotto). Incarico di progettazione e direzione lavori opere strutturali, coordinamento sicurezza: - Committente: Comune di Brugnato (SP). - Oggetto: progetto di bonifica del dissesto interessante la strada comunale in loc. Madonna dell Olivo danneggiata a seguito degli eventi alluvionali del Incarico di collaudatore: - Committente: Comune di Moneglia (GE). - Oggetto: lavori di somma urgenza per consolidamento mediante paratia in micropali di strada carrabile in località Crova nel Comune di Moneglia (GE). Incarico di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, progettazione e direzione lavori opere strutturali, coordinamento sicurezza: - Committente: Comune di Castiglione Chiavarese (GE). - Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE ADIACENTE IL CIMITERO DI CASTIGLIONE, CON RIPRISTINO DI MURO DI SOSTEGNO. 2.b. Incarichi committenti privati: Il sottoscritto ha ricoperto la figura professionale di progettista e direttore lavori opere strutturali, di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione in molti lavori edili, sia per quanto concerne nuove realizzazioni, sia per interventi su edifici esistenti, con adeguamenti all attuale normativa tecnica per le costruzioni in zona sismica. Di seguito si riporta solo una piccola parte dei succitati lavori, solo a titolo esemplificativo e certamente non esaustivo. Incarico di progettazione fognatura privata: - Committente: privato. - Oggetto: progetto allaccio fognatura di capannone industriale alla rete pubblica della strada comunale, nel Comune di Ne (GE).

7 Incarichi di progettazione e direzione lavori opere strutturali: - Oggetto: realizzazione di case unifamiliari di nuova edificazione con box interrato, nei Comuni di Sestri Levante, Lavagna, Chiavari, Cogorno, Moneglia. Incarichi di progettazione architettonica e strutturale, direzione lavori strutturale e coordinamento sicurezza: - Oggetto: realizzazione di case per cooperativa edilizia il borgo (21 appartamenti, 31 boxes), Casarza Ligure Incarico di progettazione, direzione lavori opere strutturali e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione: - Oggetto: messa in sicurezza movimento franoso attraverso la realizzazione di micropali, muri di sostegno e terre armate in via San Giovanni, Casarza Ligure (GE). Incarico di progettazione strutturale, direzione lavori architettonica e strutturale, coordinamento sicurezza: - Oggetto: realizzazione di 2 edifici (17 appartamenti, 2 boxes), Casarza Ligure.

8 Incarichi di progettazione e direzione lavori opere strutturali: - Oggetto: realizzazione di opere strutturali finalizzate al recupero a fini abitativi di sottotetti, previa autorizzazione alla sopraelevazione da parte dei competenti uffici della Provincia di Genova. Incarichi di progettazione e direzione lavori opere strutturali: - Oggetto: opere di miglioramento sismico ed adeguamento sismico di edifici esistenti. Incarichi di progettazione e direzione lavori opere strutturali: - Oggetto: realizzazione boxes interrati, nei Comuni di Sestri Levante, Lavagna, Chiavari, Cogorno, Moneglia (GE). Incarico di progettazione e direzione lavori opere strutturali, direzione lavori opere architettoniche e coordinamento sicurezza: - Oggetto: realizzazione di 1 edificio (3 appartamenti, 7 boxes), Chiavari.

9 3. Il sottoscritto ha svolto anche pratiche concernenti: Incarichi per espletamento pratiche condoni edilizi. Incarichi per redazione certificati idoneità statica di opere in acciaio e cemento armato. Incarichi per progetti ponteggi a telai prefabbricati, a tubi e giunti e misti. Incarichi per redazione piani operativi di sicurezza per imprese edili. 4. Inoltre il sottoscritto ha svolto attività di collaborazione per la seguente società: Collaborazione con la società ATTESTA S.p.A. Organismo di Attestazione (autorizzata in data 09/11/2000 dall Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici all esercizio dell attività di Attestazione delle imprese operanti nei Lavori Pubblici: attestazione SOA) dal 2003 al Aree personali di competenza: - Provincia di Genova; - Provincia di Savona. 5. Il sottoscritto è stato nominato membro delle seguenti commissioni edilizie: comune di Casarza Ligure periodo comune di Moneglia dal 2010 Ai sensi della legge sulla privacy D.Lgs 196/2003 e s.m.i., autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali per le Vostre esigenze di selezione e comunicazione. Chiavari, li 20/01/2015 dott. ing. Emiliano Rubino

Ingegnere strutturista, libero professionista, con studio in Genova (cap 16142), Corso Sardegna 44/14.

Ingegnere strutturista, libero professionista, con studio in Genova (cap 16142), Corso Sardegna 44/14. P.IVA 01238910994 Corso Sardegna 44/14-16142 Genova C.F. MCR CLD 69D22 D969W Tel./fax: 010.94.12.292 Cell. 333.498.56.86 Email: c.macri@email.it info@studiotecnicomacri.it CURRICULUM VITÆ Claudio Macrì

Dettagli

Vincenzo G. MASI Ingegnere

Vincenzo G. MASI Ingegnere CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome : Vincenzo Giuseppe Masi Nato : Castelgrande (PZ) Il 10.05.1964 Nazionalità Italiana Residenza: Via S. M. Costantinopoli, 13-85050 Castelgrande (Pz) Telefono:

Dettagli

Curriculum Vitae Cristian Salvestri. personale: pec personale:

Curriculum Vitae Cristian Salvestri. personale: pec personale: INFORMAZIONI PERSONALI Cristian Salvestri Abitazione: Via Fabbrica e Valle civico 14, interno 1, 16039 Sestri Levante, Genova, Italia +39 328 8212602 personale: cristian.salvestri@gmail.com pec personale:

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Sestri Levante, Ottobre 2014 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI ANAGRAFICI Dott. Ing. Angelo DENEVI Nato a Lavagna il 03/02/1971 Studio Professionale in Sestri Levante Via E. Fico 106/12 Tel. 0185/458228 Fax

Dettagli

Paolo Emanuele Cascino

Paolo Emanuele Cascino INFORMAZIONI PERSONALI Paolo Emanuele Cascino Abitazione: Via Caduti Partigiani civico 8, interno 2, 16039 Sestri Levante, Genova, Italia +39 328 8946676 personale: paolo.cascino@libero.it pec personale:

Dettagli

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIANFRANCO DE VITO Luogo e Data di nascita Residenza Nazionalità Recapito Telefonico Mobile Fax E-mail Pec

Dettagli

Dott. Ing. Boiocchi Alberto

Dott. Ing. Boiocchi Alberto 27043 Broni (PV) Via E. Togni, 4 Tel. 0385.51744 e-mail :albertoboiocchi@tiscali.it Dott. Ing. Boiocchi Alberto CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Enti presso i quali lo studio tecnico è

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE INFORMAZIONI PERSONALI NOME: GABRIELE COGNOME: SCIATTI DATA E LUOGO DI NASCITA: PISTOIA 30/09/1978 RESIDENZA: PISTOIA, VIA PRATESE 336 CODICE FISCALE: SCT GRL 78P30 G713M PIVA: 01569610478 STATO CIVILE:

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. MARCO MASSEI

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. MARCO MASSEI STUDIO DI INGEGNERIA Dott. Ing. MARCO MASSEI VIA CARRAIA 74 CAPEZZANO 55040 LU Cell. 333-2659897- fax 0584-631023 marcoingmassei@alice.it CURRICULUM VITAE Dott. Ing. MARCO MASSEI Dati personali Nome e

Dettagli

BREVIARIO ROBERTO VIA FANTONI, ROVETTA (BG)

BREVIARIO ROBERTO VIA FANTONI, ROVETTA (BG) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo studio tecnico Telefono 0346 73418 Fax 0346 73418 BREVIARIO ROBERTO VIA FANTONI, 102 24020 ROVETTA (BG) E-mail ing.breviario@tiscali.it roberto.breviario@ingpec.eu

Dettagli

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz)

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome GERARDO MARGIOTTA ESPERIENZE LAVORATIVE Da giugno 2001 in corso: libero professionista Incarichi diretti Lavori di progettazione, direzione dei lavori, responsabile

Dettagli

CATEGORIA INCARICO F) Coordinamento sicurezza D.Lgs.81/08

CATEGORIA INCARICO F) Coordinamento sicurezza D.Lgs.81/08 CURRICULUM PROFESSIONALE CATEGORIA INCARICO D) collaudi statici 1. Consorzio gestione rifiuti Medio Novarese Anno 2010 Stazione di conferimento differenziato di rifiuti solidi urbani in Comune di Arona

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. MARCO MASSEI

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. MARCO MASSEI STUDIO DI INGEGNERIA Dott. Ing. MARCO MASSEI VIA CARRAIA 74 CAPEZZANO 55040 LU Cell. 333-2659897- fax 0584-631023 marcoingmassei@alice.it CURRICULUM VITAE Dott. Ing. MARCO MASSEI Dati personali Nome e

Dettagli

INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE IN COMUNE DI FORNO DI ZOLDO ( )

INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE IN COMUNE DI FORNO DI ZOLDO ( ) INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE IN COMUNE DI FORNO DI ZOLDO (2010-2011) Tipo di incarico: progettazione Definitiva, Esecutiva, Coordinamento per la sicurezza in fase di Progettazione

Dettagli

Maurizio ,00.= VI b Ing. Viola Maurizio

Maurizio ,00.= VI b Ing. Viola Maurizio EFFETTUATI PER CONTO DI ENTI PUBBLICI: COMMITTENTE OGGETTO IMPORTO CONSOLID.TO MURI E MANUFATTI DANNEGGIATI CIMITERO DI LIG. LOTTO N.1 CONSOLID.TO MANUFATTI DANNEGGIATI CIMITERO DI LIG. LOTTO N.2 DI SISTEMAZIONE

Dettagli

Soccorso PULLO Castelfranci (Av) 15 ottobre Castelfranci (AV) Riviera sul Calore, PLL SCR 68 R15 C105O

Soccorso PULLO Castelfranci (Av) 15 ottobre Castelfranci (AV) Riviera sul Calore, PLL SCR 68 R15 C105O DATI ANAGRAFICI: Nome e Cognome: Luogo di nascita: Data di nascita: Soccorso PULLO Castelfranci (Av) 15 ottobre 1968 RESIDENZA: Comune: C.A.P.: Via, n : Telefono: Castelfranci (AV) 83040 Riviera sul Calore,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. dell Ing. Gianpaolo Torrelli

CURRICULUM VITAE. dell Ing. Gianpaolo Torrelli CURRICULUM VITAE dell Ing. Gianpaolo Torrelli aggiornato al 24.04.2014 Curriculum Vitae dell Ing. Gianpaolo Torrelli aggiornato al 24.04.2014 Dati anagrafici e personali Cognome e Nome : Torrelli Gianpaolo

Dettagli

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA

STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STRUTTURE & PROGETTI INGEGNERIA STUDIO ASSOCIATO ING. S., ING. A. FERRARI, ING. M. SITTONI, ING. P. SOARDO progettazione architettonica ingegneria civile direzione lavori assistenza lavori sicurezza in

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i.

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i. CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome e Cognome: Residente: Studio professionale: ANDREA ONGARO via Fornase 112/C 30038 Spinea (VE) via Roma, 60 30038 Spinea Ve Tel. 0415412857, fax. 0415088774

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

Dott. Ing. Michele Corradi

Dott. Ing. Michele Corradi CURRICULUM VITAE DOTT.ING. MICHELE CORRADI Dati Personali Cognome: CORRADI Nome: MICHELE Nato a La Spezia il 26-11-1977 Residente a Beverino (La Spezia) in Via VAL IV ZONA, n 51C c.a.p. 19020 Recapito

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Residente in Via Pirandello Cap Città : Botrugno. Indirizzo dello Studio Via Pirandello Cap Città : Botrugno

CURRICULUM VITAE. Residente in Via Pirandello Cap Città : Botrugno. Indirizzo dello Studio Via Pirandello Cap Città : Botrugno CURRICULUM VITAE IL SOTTOSCRITTO: Titolo, Cognome e Nome ing. MANZO Antonio Data e luogo di nascita, 27.05.1953 Residente in Via Pirandello Cap 73020 Città : Codice Fiscale MNZ NTN 53E27 B086H Partita

Dettagli

Curriculum professionale

Curriculum professionale Curriculum professionale il sottoscritto dott. ing. Paolo Bianchi nato a Nervi (GE) il 02/03/1965, di cittadinanza italiana, residente a Monsano (AN) in via Aroli 6/d, con studio in Jesi (AN) via Ancona

Dettagli

Ing. GIUSEPPE CURCIO Via San Francesco, CETRARO (CS) Tel. 0982/92557/970054

Ing. GIUSEPPE CURCIO Via San Francesco, CETRARO (CS) Tel. 0982/92557/970054 Ing. GIUSEPPE CURCIO Via San Francesco, 26 87022 CETRARO (CS) Tel. 0982/92557/970054 CURRICULUM VITAE Nome e Cognome: Giuseppe Curcio Luogo e data di nascita: Cetraro (CS) 16/11/1959 Residenza: Cetraro

Dettagli

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista Curriculum Vitae ing. Roberto Bartolozzi INFORMAZIONI PERSONALI Ing. Roberto Bartolozzi corso Moncalieri, 57 - Torino 011/6602124 3357045984 Roberto.bartolozzi@studioingengeria48.191.it 3357045984 Sesso:

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Reso come autocertificazione ai sensi, ai sensi dell art.76 del D.P.R. N. 445/2000 Peco Informazioni personali Cognome e Nome Arch. Roberto Mastroddi Indirizzo Residenza : Telefono

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Eugenio Rossi Data di nascita 20/06/1973 Qualifica Titolare di Posizione Organizzativa Ente Locale Amministrazione COMUNE DI SIENA Incarico attuale Responsabile

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax ANTONIO GIONA VIA MIGLIARA 47 POD.N 7 0773 534345 0773 534626 Tel mobile 328 9857290 E-mail Pec Iscrizione ordine degli

Dettagli

CURRICULUM VITAE Ing. Nicoletta Oreggia

CURRICULUM VITAE Ing. Nicoletta Oreggia CURRICULUM VITAE Ing. Nicoletta Oreggia Dati anagrafici: Cognome: Oreggia Nome: Nicoletta Luogo di nascita: Imperia Data di nascita: 22 dicembre 1967 Residenza: Imperia, Via Antica della Croce, 28 Codice

Dettagli

COMUNE DI OLIVETO CITRA Provincia di Salerno

COMUNE DI OLIVETO CITRA Provincia di Salerno COMUNE DI OLIVETO CITRA Provincia di Salerno AVVISO CUP D81B17000260004. Procedura di gara per l affidamento dei lavori di completamento e realizzazione di ulteriori manufatti nel cimitero comunale. Pubblicazione

Dettagli

Dott. Ing. Negro Claudio

Dott. Ing. Negro Claudio Studio Tecnico di Ingegneria CURRICULUM VITAE Studio Tecnico Ing. Negro Claudio - Via Martiri della Libertà, 8/8-18100 Imperia tel/fax 0183-666970 cell. 3272120943 - P.iva 01079790083 Laureato in Ingegneria

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994).

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994). Dott. Ing. Lorenzo Di Capua Via Fioravanti n. 88/5 40129 Bologna Tel. O51/360583 cell. 335/7412046 CURRICULUM VITAE NOME : Lorenzo A. COGNOME : Di Capua - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LORENZO BARDAZZI Indirizzo VIA G. PALINI, 17 59100 PRATO Telefono +39 3315992956 Fax +39 0574469691 E-mail

Dettagli

GIANMARIO SIMONIN INGEGNERE Studio: Via Manzoni n Latisana (Ud) C.F. SMNGMR76R13E473V P.IVA Tel/fax Cell.

GIANMARIO SIMONIN INGEGNERE Studio: Via Manzoni n Latisana (Ud) C.F. SMNGMR76R13E473V P.IVA Tel/fax Cell. Dott. Ing. Gianmario Simonin Via Manzoni 50 33053 Latisana - tel/fax 0431/520268 cell. 3204504687 E-mail: brugnera.simonin@alice.it CURRICULUM DOTT. ING. GIANMARIO SIMONIN Dati anagrafici e curriculum

Dettagli

Dott. Ing. Roberto Romani Nato a Monsummano Terme nel 1949 Laureato presso l Università degli Studi di Pisa in Ingegneria Civile nell anno 1975.

Dott. Ing. Roberto Romani Nato a Monsummano Terme nel 1949 Laureato presso l Università degli Studi di Pisa in Ingegneria Civile nell anno 1975. Dott. Ing. Roberto Romani Nato a Monsummano Terme nel 1949 Laureato presso l Università degli Studi di Pisa in Ingegneria Civile nell anno 1975. Iscritto dal 1976 all Ordine degli Ingegneri della Provincia

Dettagli

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE Walter Barducci architetto CURRICULUM VITAE Finale Ligure, 10.09.2013 CURRICULUM VITAE WALTER BARDUCCI, nato a Savona il 26.05.1962, è residente in Finale Ligure Via Cavasola n.44/a, coniugato con due

Dettagli

Rossella Guerrato Data di nascita 13/10/1973 Funzionario Tecnico LL.PP.

Rossella Guerrato Data di nascita 13/10/1973 Funzionario Tecnico LL.PP. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rossella Guerrato Data di nascita 13/10/1973 Qualifica Amministrazione Funzionario Tecnico LL.PP. Provincia di Venezia Incarico attuale Responsabile U.O. Sviluppo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARIN PAOLO Indirizzo 35014 FONTANIVA (PD) VIA MARCONI, 72/1 Telefono 0495940921 / 3355950362 Fax 0495949133

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Nome e Cognome Alessio FINOCCHIARO Luogo e data di nascita La Spezia 7 ottobre 974 Residenza La Spezia Via Bertolani e Neri, 4 Studio La Spezia Via Monfalcone Tel. 087 747 Fax

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà per curriculum vitae

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà per curriculum vitae Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà per curriculum vitae Il sottoscritto dott. ing., nato a Gela il 3.12.1969, C.F.: CNNNZM69T03D960G, P.IVA: 01646660850, con studio tecnico in Gela, vico

Dettagli

0382/ Cellulare di servizio 329/ /

0382/ Cellulare di servizio 329/ / FORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PEVERI ANDREA Telefono fax E-mail Nazionalità 0382/986814 Cellulare di servizio 329/1219519 0382/984921 andrea.peveri@unipv.it Italiana Data

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

CURRICULUM. - Iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia di Viterbo al n 318 dal

CURRICULUM. - Iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia di Viterbo al n 318 dal 1 CURRICULUM - Nome e Cognome: Domenico Sirto Famiano GASPERINI Nato a Gallese il 31.01.1958 - Maturità Scientifica a Viterbo con 60/60 nel luglio 1976. Laurea alla Sapienza di Roma in Ingegneria Civile

Dettagli

OGGETTO: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 100.

OGGETTO: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 100. Prot. n. 2096 del 29-02-2016 partenza Cat.10 Cl -8 Modello (Allegato A) Al Comune di Monterosso al Mare Piazza Garibaldi, 35 19016 MONTEROSSO AL MARE (SP) OGGETTO: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO DI

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Ing. Paolo Ferrari

CURRICULUM VITAE. Ing. Paolo Ferrari CURRICULUM VITAE Ing. Paolo Ferrari Dati anagrafici: Cognome: Ferrari Nome: Paolo Luogo di nascita: Genova Data di nascita: 28 luglio 1972 Titoli di Studio: Diploma di Maturità Scientifica conseguito nel

Dettagli

Dott. Arch. Roberto TRAVERSI TRVRRT69T01F205Q. Nato a Milano Residente in Viale S. Kasman n a Chiavari (Ge)

Dott. Arch. Roberto TRAVERSI TRVRRT69T01F205Q. Nato a Milano Residente in Viale S. Kasman n a Chiavari (Ge) Dott. Arch. Roberto TRAVERSI TRVRRT69T01F205Q Nato a Milano 01-12-1969 Residente in Viale S. Kasman n. 41-1 a Chiavari (Ge) con Studio tecnico in Via Nino Bixio 19/13 16043 Chiavari (Ge) roberto.traversi@archiworldpec.it

Dettagli

DANIELE BLARASIN INGEGNERE CIVILE - ESTRATTO - CURRICULUM PROFESSIONALE 28/01/2016

DANIELE BLARASIN INGEGNERE CIVILE - ESTRATTO - CURRICULUM PROFESSIONALE 28/01/2016 DANIELE BLARASIN INGEGNERE CIVILE CURRICULUM PROFESSIONALE - ESTRATTO - 28/01/2016 Studio: viale Dante n. 21 33170 PORDENONE tel 0434-521626 fax 0434-521422 ING. DANIELE BLARASIN Curriculum professionale

Dettagli

Ing. Ercole Gioia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Ing. Ercole Gioia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ING. ERCOLE GIOIA Indirizzo VIA PESCATORI N. 17 83100 AVELLINO Telefono 0825/34410 335/5723922 Fax 0825/34410 E-mail ercole.gioia@libero.it

Dettagli

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE A SEZIONE I: SETTORE EDILE a Arredo urbano Attività di progettazione per la b Edilizia residenziale realizzazione,

Dettagli

Creiamo il Vostro spazio.

Creiamo il Vostro spazio. Creiamo il Vostro spazio. Lo studio di architettura progetti&progetti di Daniela Lamberti e Aldo Dotta nasce in forma associata nel 1998. LAMBERTI DANIELA, nasce a Torino, il 27 Gennaio 1963, si laurea

Dettagli

c_m343-29/09/ /a - Allegato Utente 1 (A01)

c_m343-29/09/ /a - Allegato Utente 1 (A01) c_m343-29/09/2016-0007167/a - Allegato Utente 1 (A01) M&M Studio Tecnico Associato e Dott. Ing. Luca Mezzi Via S. Floriano, 14 38089 Storo (TN) Tel. 0465/296211 Fax 0465/686014 C.F. e P.IVA 02031980226

Dettagli

CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA

CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA CURRICULUM VITAE DOTT. ING. CRESCENZIO MARCO NICOLA INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome MARCO NICOLA CRESCENZIO Data di Nascita 04/0/96 Domicilio Fiscale San Marcello Pistoiese cap 508, loc. CampoTizzoro

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Luigi Ferro Via Bricco di Neive n.1 12057 NEIVE (CN) Tel. fax 0173/ 67506 335/ 6952345 email: ing.ferro@tiscali.it pec: ing.ferro@pec.it Cod.Fiscale FRR LGU 54B14 F863S Partita IVA 00747220044 CURRICULUM

Dettagli

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA - PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA - PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA - PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE Prot. Generale N. 0089318 / 2013 Atto N. 3893 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LOVASCIO GIORGIO VIA PODESTI N. 8 60122 ANCONA Telefono 071.204131 Fax 071.204131 E-mail studiolovascio@email.it PEC: giorgio.lovascio@ingpec.eu Nazionalità

Dettagli

L a u r a M i o l a t o Ingegnere

L a u r a M i o l a t o Ingegnere L a u r a M i o l a t o Ingegnere Padova Via A. Vallisnieri 13/b Studio: Padova - via XX Settembre 35 Tel: 329 7429640 e-mail: laura_miolato@libero.it pec: laura.miolato@ingpec.eu C.F.: MLT LRA 63M69 G224R

Dettagli

a Montalto Uffugo (CS) Via Passiflora,n 2 - Montalto Uffugo (CS) telefono

a Montalto Uffugo (CS) Via Passiflora,n 2 - Montalto Uffugo (CS) telefono Romolo Gagliardi Curriculum Vitae DATI PERSONALI : Cognome e nome Gagliardi Romolo nato il 13.12.1953 a Montalto Uffugo (CS) residenza Via Passiflora,n 2 - Montalto Uffugo (CS) telefono 0984-930323 stato

Dettagli

ING. LUCA MORASSUT. Curriculum Professionale

ING. LUCA MORASSUT. Curriculum Professionale ING. LUCA MORASSUT Curriculum Professionale Il sottoscritto ing. Luca Morassuti DICHIARA quanto segue: D A T I P E R S O N A L I Nazionalità : Italiana Luogo di nascita : Rovereto Data di nascita: 25.04.1969

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà per curriculum vitae

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà per curriculum vitae Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà per curriculum vitae Il sottoscritto dott. ing., nato a Gela il 3.12.1969, C.F.: CNNNZM69T03D960G, P.IVA: 01646660850, con studio tecnico in Gela, vico

Dettagli

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione Curriculum GRILLANTINI CLAUDIO nato a Ancona il 25/09/1951 GRL CLD 51P25 A271L Residenza: via San Biagio 14 60027 Osimo (Ancona) Studio: via San Biagio 14 60131 Ancona Tel e Fax 0717108886/3315691813 e

Dettagli

Indirizzo. Telefono e fax 0932/ /

Indirizzo. Telefono e fax 0932/ / F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E Nome e Cognome Indirizzo GIOVANNI STRACQUADANIO VIA RISORGIMENTO N 165, 97015 MODICA (RG) Telefono e fax 0932/903033 339/4262538 Codice fiscale

Dettagli

Modello (Allegato A) Spett.le COMUNE DI FISCAGLIA p.zza XXV Aprile, 8 Località Migliaro Fiscaglia (FE)

Modello (Allegato A) Spett.le COMUNE DI FISCAGLIA p.zza XXV Aprile, 8 Località Migliaro Fiscaglia (FE) Modello (Allegato A) Spett.le COMUNE DI FISCAGLIA p.zza XXV Aprile, 8 Località Migliaro 44027 Fiscaglia (FE) OGGETTO: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI

Dettagli

Ing. Ettore IANIRO. Curriculum vitae

Ing. Ettore IANIRO. Curriculum vitae Ing. Ettore IANIRO Curriculum vitae 2015 Ing. Ettore Ianiro - Via Palombara Nuova -67030 Barrea (AQ) CURRICULUM VITAE NOME e COGNOME : Ettore Ianiro, c.f. NRITTR59M16CO96H, LUOGO E DATA DI NASCITA : Castel

Dettagli

Tabella1. Pagina 1. trasparenza/pubblicazione-incarichi-di-collaborazione-di-

Tabella1. Pagina 1.  trasparenza/pubblicazione-incarichi-di-collaborazione-di- Comune di Cantagallo elenco degli incarichi per collaborazioni, progetti, studio, ricerca e consulenza ai sensi dell'articolo 3 della legge 24 d Atto di assegnazione incarico Area Soggetto incaricato Curriculum

Dettagli

CURRICULUM VITAE SEMPLIFICATO. Settore Manutenzioni. Telefono cell

CURRICULUM VITAE SEMPLIFICATO. Settore Manutenzioni. Telefono cell URRICULUM VITAE SEMPLIFICATO INFORMAZIONI PERSONALI C Nome MORESCO FERDINANDO - MATR. N. B465015 Struttura di appartenenza Direzione Facility Management Settore Manutenzioni Telefono 010 5577801 - cell.

Dettagli

PROGETTO ESECUTIVO. Opere di completamento relative alla realizzazione edificio civile abitazione 1 stralcio in San Marcello (AN), Via C.

PROGETTO ESECUTIVO. Opere di completamento relative alla realizzazione edificio civile abitazione 1 stralcio in San Marcello (AN), Via C. via De Gasperi 4/b - Poggio San Marcello (AN) via Ancona, 15- Jesi - (AN) c. f. LBN GRG 65P04 A271L part. I.V.A. 01408060422 Tel/Fax 0731/57248 - cell. 333/4438971; e-mail: studiolibanori@alice.it; pec:

Dettagli

AUCELLI FRANCO.

AUCELLI FRANCO. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo AUCELLI FRANCO 12, VIA FANO 83037 MONTECALVO IRPINO (AV) - ITALIA Telefono Ufficio 0825.818063 - Cell. 335.6372536 Fax Ufficio 0825.818063

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giuseppe Bellardita Indirizzo Via Umberto I, 106 Telefono 0941302815 Fax 0941302815 Email Giuseppe.bellardita@tin.it

Dettagli

ABITAZIONE: ROCCAGORGA (LT) Via Benedetto Pampanelli, 770 Tel 0773/959280

ABITAZIONE: ROCCAGORGA (LT) Via Benedetto Pampanelli, 770 Tel 0773/959280 I n g. G I U S E P P E C A V O N E "CURRICULUM VITAE" STUDIO: 04010 ROCCAGORGA (LT) Via XXVIII Maggio n. 17/21 Tel: 0773/958908 Fax: 0773/806324 email: Giuseppe.cavone@gmail.com ABITAZIONE: 04010 ROCCAGORGA

Dettagli

CLAUDIO BRUNORI. Agenzia del Demanio, via Barberini n 38, Roma. Direzione Servizi al Patrimonio, Piani Manutentivi e Performance Immobili

CLAUDIO BRUNORI. Agenzia del Demanio, via Barberini n 38, Roma. Direzione Servizi al Patrimonio, Piani Manutentivi e Performance Immobili Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) CLAUDIO BRUNORI Luogo e data di nascita Firenze, 14/05/1968 Istruzione Titolo di studio richiesto Ulteriori titoli di studio Esperienze professionali

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Università degli Studi di Trento, facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Civile indirizzo Edile;

CURRICULUM PROFESSIONALE Università degli Studi di Trento, facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Civile indirizzo Edile; Ing. Alessandro Zanella via F. Marchetti, 438/B 38020 Dimaro Folgarida (TN) Tel/Fax 0463 974642 329 2083047 E-mail alessandro.zanella@hotmail.it PEC alessandro.zanella@ingpec.eu C.F. ZNLLSN78E28C794M P.I.02014060228

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PASQUALE LAGADARI Telefono 329/2324891 VIA GIOVANNI AMENDOLA 86/1 89841 ROMBIOLO (VV) Fax 0963/366022

Dettagli

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV)

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV) C U R R I C U L U M V I T A E Nome Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, 31010 FREGONA (TV) Telefono Cel. 3287080899 Fax E-mail gianfranco.uliana@tin.it PEC: gianfranco.uliana@ingpec.eu

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT)

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT) ing. Salvatore Magliozzi - Via Garigliano, 3 - Gaeta (LT) - Tel: 330.577182 P.I. : 02137460594 - C.F. : MGL SVT 76T11 D708W E-mail: r-king@libero.it CURRICULUM VITAE SALVATORE ing. MAGLIOZZI Nato a Formia

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI STUDIO TECNICO EDILE - maurizio ceppini ingegnere Via A.Costa n. 84 - Santarcangelo di Romagna (RN) - tel/fax 0541 623823; e-mail maurizio.ceppini@gmail.com Curriculum Vitae di Ceppini Maurizio INFORMAZIONI

Dettagli

Nicola Brizzi.

Nicola Brizzi. CURRICULUM VITAE ING. NICOLA BRIZZI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nicola Brizzi Indirizzo Via San Rocco 5 19020 Riccò del Golfo (SP) Telefono tel. 0187768100 cell. 3290968206 P.iva n. 01311310112 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANDREA ISOLI Corso Cobianchi 33 Verbania Intra (VB) Telefono 347-1278850 Fax 0323-408456 E-mail

Dettagli

SIB STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. GIANLUCA BUBBOLA

SIB STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. GIANLUCA BUBBOLA B STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. GIANLUCA BUBBOLA Via dell Aviere, 6-33170 PORDENE Telefono +39.434.555.233 Fax +39.434.555.233 e-mail gianluca.bubbola@libero.it CURRICULUM VITAE B.1 DATI PERSONALI Nato

Dettagli

Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora

Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora Dati Personali : Giora Alberto Nato a Latina il 01/12/1974 Residente a Borgo Faiti (Latina) in via Conti d Anagni n 21 stato civile: coniugato Cod. Fiscale : GRI

Dettagli

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Curriculum Vitæ

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Curriculum Vitæ Curriculum Vitæ Ing. Antonio Capodaglio Luogo e data di nascita: Lendinara (Ro), 26/12/1960 Residenza: Lendinara (Ro), Via Saguedo Centro 55 Codice fiscale: CPD NTN 60T26 E522H Partita IVA: 00910420298

Dettagli

M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi

M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi Lo Studio Tecnico Associato M.G. con sede in Piana di Monte Verna (CE) alla Via Laurelli n.29, costituito in data 14/02/2003, prevede l associazione

Dettagli

Principali mansioni e responsabilità Studio di vulnerabilità sismica di edifici scolastici comunali Importo totale ,18

Principali mansioni e responsabilità Studio di vulnerabilità sismica di edifici scolastici comunali Importo totale ,18 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome C.F.: SCOPETTI ANDREA SCP NDR 78H21 H501O P. IVA. 08884071005 Residenza Studio Professionale Via delle Vigne dei Gizzi, 25 int. 2 Canale Monterano

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE:

CURRICULUM PROFESSIONALE: CURRICULUM PROFESSIONALE: Andrea Dalla Riva Nato a Schio il 21 maggio 1976 Residente a Schio (VI) in via Giavenale di Sotto, 27 cell. 328-6334765 C.F. DLLNDR76E21I531N P. IVA 03018310247 e-mail: geomandreadr@gmail.com

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Isgrò Domenico Indirizzo Via Pietro Micca n.c. 6 CAP 98040 Merì (Me) Italia Telefono 090 9764269-347 4786023 Fax 090 9734269 E-mail domenicoisgro@virgilio.it

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Nome e Cognome Renato Rizzi Data e luogo di nascita 6 novembre 1958, Salò (BS) Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 Titolo di studio Laurea

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BONADUCE LUCA Indirizzo 55, VIA XXIV MAGGIO, 64021, GIULIANOVA (TE), ITALIA Telefono 0858008734-3493153464 Fax 0858008734 E-mail P.E.C. luca@studiobonaduce.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE STUDIO DI ARCHITETTURA Progettazione Architettonica ed Urbana Arch. Francesco GERVASI CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Sede: Vico I Chiesa, 34-87010 Acquaformosa (CS) Tel. 0981/949410 cell. 327 4540163

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO e PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO e PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO e PROFESSIONALE Ing. Roberto Pinelli Nato a Pontedera (PI) il 20/04/1978 residente in via Lungomonte n. 218/a 56020 Santa Maria a Monte (PI) con studio in in via Lungomonte n. 218/a

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA E URBANISTICA

STUDIO DI ARCHITETTURA E URBANISTICA STUDIO DI ARCHITETTURA E URBANISTICA 24O16 San Pellegrino Terme Via Don G. Viscardi, 3 tel/fax 0345/23269 cellulare 338 8020145 E mail arch.franco.nicolosi@awn.it Arch. Franco Nicolosi C.F. NCL FNC 56S02

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE CALANDRINI ING.PAOLO CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE 47841 - CATTOLICA (RN) - Via L.Longo n 10-335-7115031-0541-812280 1 Dott. Ing. PAOLO CALANDRINI nato a San Mauro Pascoli il 23/12/1952 47841

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALIPERTI RAFFAELE Via Cavour, 20 81030 Cellole (CE) Telefono +39 0823 933737 +39 347 7418351 Fax:

Dettagli

OGGETTO: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 100.

OGGETTO: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 100. Modello A Domanda di Partecipazione Al Comune di Altilia Via Convento, n. 2 87040 - Altilia (CS) OGGETTO: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI TECNICI DI

Dettagli

OPERE EDILI: ARCHITETTONICI E STRUTTURALI

OPERE EDILI: ARCHITETTONICI E STRUTTURALI CURRICULUM PROFESSIONALE Professionisti responsabili Ing. Gianluca Novero Ruolo nella società o nello studio Titolare Ordine professionale Ingegneri n. di iscrizione all Albo 8808 T Anno di Iscrizione

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI. da inviare via PEC all indirizzo:

FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI. da inviare via PEC all indirizzo: FAC SIMILE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI da inviare via PEC all indirizzo: comunebra@postecert.it Al Comune di Bra OGGETTO: Richiesta di iscrizione nell elenco di operatori economici, di cui

Dettagli

ATTIVITA' PROFESSIONALE IN MATERIA DI OPERE PUBBLICHE CURRICULUM

ATTIVITA' PROFESSIONALE IN MATERIA DI OPERE PUBBLICHE CURRICULUM tel. 0363/54428-3392439696 - e-mail (leonarch@libero.it) pagina 1 di 10 ATTIVITA' PROFESSIONALE IN MATERIA DI OPERE PUBBLICHE CURRICULUM Comune di Mozzanica (BG) PISTA CICLABILE ponte in legno lunghezza

Dettagli