Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici."

Transcript

1

2 Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici. Plasticenter è l azienda specializzata nella lavorazione di materiali plastici per la produzione di articoli tecnici industriali, complementi d arredo e supporti di comunicazione.

3 Siamo specializzati nella lavorazione di materiali plastici e nella realizzazione di particolari a disegno, termoformatura, stampaggio sottovuoto e produzione di articoli tecnici industriali principalmente al servizio dell industria meccanica.

4 L AZIENDA Fin dal 1978 Plasticenter è l azienda esperta nella lavorazione dei materiali plastici nell ambito della progettazione e produzione di protezioni antinfortunistiche, carter e pannelli termoacustici per il settore delle macchine automatiche. L azienda dal 1978 è specializzata nella fornitura e nella lavorazione di differenti tipi di materie plastiche. aziendale sono la qualità del prodotto e del servizio, la salvaguardia dell ambiente e la sicurezza. Da qui il massimo impegno dell azienda per garantire un elevato standard qualitativo dei prodotti e di tutti i processi di lavorazione, con l obiettivo primario nel ricercare la massima soddisfazione del cliente. Il rispetto per l ambiente per Plasticenter non è un concetto astratto o una parola viene applicata in ogni scelta organizzativa o di rinnovo di processi industriali. In ultimo, non per importanza, la massima attenzione e l impegno per garantire sicurezza ai lavoratori in un sempre più salubre e gradevole ambiente di lavoro. Per questi motivi Plasticenter ha adottato un sistema integrato di gestione della qualità, dell ambiente e della sicurezza. L azienda può oggi pregiarsi di avere raggiunto l importante obiettivo aziendale di adeguamento agli standard delle norme UNI EN ISO 9001 ed UNI EN ISO

5 PLASTICENTER Lunga esperienza sul campo e prestigiose collaborazioni con grandi produttori di macchine automatiche hanno fatto di Plasticenter un punto di riferimento nel settore della protezione antinfortunistica ed acustica nei luoghi di lavoro. La principale attività dell azienda consiste nella progettazione e realizzazione di protezioni antinfortunistiche, carter e pannelli termoacustici per il settore delle macchine automatiche. Con metodo e competenza, Plasticenter risponde in modo rapido a tutte le richieste provenienti da un mercato in continua evoluzione come quello dei sistemi di copertura. La capacità organizzativa, la ricerca continua di nuove soluzioni e un sempre più esteso ed questi gli elementi distintivi del nostro metodo di lavoro. Plasticenter è dotata di un magazzino sempre fornito e dedicato allo stoccaggio di materiali plastici e semilavorati subito disponibili, così da assicurare alla clientela tempi brevi di risposta per piccole e grandi richieste.

6 I SERVIZI L approfondita conoscenza dei materiali plastici e delle loro tecniche di lavorazione ha fatto di Plasticenter il punto di riferimento per il mondo della protezione per macchine automatiche, per progettisti ed architetti d interni e per il settore delle insegne e impianti di comunicazione per esterni. Protezioni macchine automatiche La produzione di sistemi di protezione è il core business dell'azienda, in cui sono state sviluppate nel corso di oltre 35 anni di attività, competenze specifiche ed esperienza in differenti settori produttivi per importanti e prestigiosi clienti nazionali ed internazionali. Design di interni e complementi Insegne e segnaletica per esterni L approfondita competenza nella lavorazione dei materiali plastici ha fatto di Plasticenter il partner ideale per progettisti ed architetti intenzionati a progettare e realizzare le proprie creazioni con materiali alternativi: complementi d arredo e mobili interamente realizzati con materiali plastici. Le grandi possibilità di customizzazione e l alta resistenza dei materiali plastici hanno permesso di sviluppare una divisione di Plasticenter dedicata alla realizzazione di insegne, sia per esterni che per interni, e supporti per la comunicazione e l allestimento dei punti vendita.

7 Disponiamo di una vasta scelta di prodotti grezzi e semilavorati pronti a magazzino, per rispondere in tempi brevi alle richieste della nostra clientela, sia per piccole che per grandi produzioni.

8 IL PROCESSO DI PRODUZIONE Plasticenter gestisce internamente l intero processo produttivo: questo consente un costante. Inoltre, la capacità organizzativa, la ricerca continua di soluzioni innovative e un metodo di lavoro che contraddistinguono l operato di Plasticenter ed assicurano un Dimensioni azienda Particolari a disegno realizzati ( 5.000mq ) ( ) ( ) all anno Protezioni per macchine automatiche all anno Magazzino L immediata disponibilità di differenti materiali plastici consente di rispondere tempestivamente alle richieste della clientela. Plasticenter dispone di un vasto magazzino sempre fornito di lastre, tubi, barre tonde e quadre in differenti materiali plastici, pronti per la fornitura diretta al cliente e disponibili per le lavorazioni del reparto interno di produzione.

9 DALLA PROGETTAZIONE AL PRODOTTO FINITO L analisi preliminare consente di valutare la fattibilità delle lavorazioni richieste, determinando i tempi ed i costi di ogni realizzazione. ANALISI PROGETTAZIONE L ufficio tecnico di Plasticenter è in grado di realizzare progetti nuovi o su disegno del cliente, creando modelli 3D per la produzione in serie o per la prototipazione di nuovi componenti. La lavorazione di materiali plastici viene eseguita nel reparto produzione su macchine a controllo numerico a 3-5 assi, sezionatrici, forni e piegatrici. Specializzata nella realizzazione di protezione per macchine automatiche, Plasticenter è in grado di realizzare protezioni anti infortunistiche, insonorizzanti, camere sterili e ambienti resistenti a pressione. PRODUZIONE FINITURA realizzati da Plasticenter, con un alta cura per i particolari, per la funzionalità e l usabilità. Il controllo qualità del reparto produzione viene eseguito manualmente su ogni singolo pezzo realizzato, assicurando così uno standard qualitativo costante e l eliminazione di eventuali difformità rispetto al progetto iniziale. Gli accurati controlli qualità sono eseguiti con professionalità e con la consapevolezza di occuparsi delle condizioni di sicurezza delle persone sul proprio luogo di lavoro. CONTROLLO QUALITÀ

10 PROTEZIONE MACCHINE AUTOMATICHE Con oltre 35 anni di esperienza, Plasticenter produce sistemi di protezione e sicurezza per macchine automatiche di differenti settori produttivi, sviluppando nel tempo una conoscenza e Sistemi di sicurezza sul posto di lavoro piccoli e grandi impianti di produzione. Progettiamo e realizziamo protezioni e sistemi di sicurezza su macchine automatiche, in perfetto equilibrio tra la necessità di fornire la massima sicurezza all operatore e le prestazioni della macchina stessa.

11 Realizziamo componenti che consentono alla macchina di espimere il massimo delle prestazioni, assicurando sempre la massima sicurezza dell operatore.

12 Plasticenter Esperienza Plasticenter vanta un esperienza pluridecennale maturata sul campo, supportata da continua ricerca e continui investimenti nel parco macchine. Attenzione Poniamo la massima attenzione nella realizzazione delle nostre protezioni per macchine automatiche, perchè attribuiamo alla sicurezza sul lavoro la massima importanza. Qualità Siamo partner scelti da aziende internazionali del calibro di IMA Industria Macchine Automatiche S.p.A., grazie all elevata e costante qualità delle nostre protezioni.

13 Funzionalità ed estetica, per realizzare protezioni che agevolino le azioni dell operatore garantendone sempre la massima sicurezza. Plasticenter dispone di uno staff tecnico questo settore, che esegue il progetto agli standard richiesti dalle vigenti normative, a partire dai rilievi sul posto e seguiti da uno studio di fattibilità: un progetto completo, creato con sistemi CAD dedicati, realizzato totalmente opera sul sito produttivo. La qualità dei prodotti e del servizio Plasticenter è parte integrante della cultura aziendale. Rapidità operativa, ridotti tempi di produzione, attenzione alle materie prime, puntualità nelle consegne, costante disponibilità di prodotti a magazzino e servizio post-vendita competente sono gli elementi che ci caratterizzano e contraddistinguono. Modularità Realizziamo protezioni modulari, che seguono lo sviluppo della macchina da proteggere, assicurando sempre la massima sicurezza per l operatore. Alta customizzabilità Realizziamo pezzi speciali e protezioni particolari per rispondere all esigenza di alta customizzazione delle protezioni. Massima funzionalità Progettiamo protezioni per macchine automatiche che rendano semplice l intervento dell operatore, garantendone sempre la sicurezza. Attenzione ai particolari Poniamo grande attenzione ai particolari, per realizzare protezioni che durino nel tempo e risultino esteticamente gradevoli.

14 CERTIFICAZIONE DI PROCESSO del sistema di gestione ambientale, adeguando i processi interni agli standard delle norme UNI EN ISO 9001 ed UNI EN ISO UNI EN ISO 9001 UNI EN ISO Plasticenter ha implementato all interno dell azienda un sistema organizzativo conforme ai requisiti richiesti dalla norma UNI EN ISO 9001, a garanzia del rispetto degli impegni presi con il cliente e della capacità di gestire e controllare i processi interni tramite la misurazione delle prestazioni e l individuazione di adeguati indicatori. L impegno concreto di Plasticenter nel minimizzare l impatto ambientale dei propri processi, dei prodotti e dei servizi, è garantito dalla certificazione UNI EN ISO 14001, che stabilisce gli obiettivi e i traguardi ambientali dimostrando l affidabilità del Sistema di Gestione Ambientale applicato dall azienda.

15 Plasticenter srl Sotto la direzione e controllo ai sensi dell art. 2497bis c.c. della A.C.P. Group S.r.l. Via XXV Aprile, Granarolo dell'emilia Fraz. Cadriano (BO) Italia T T amministrazione: F F amministrazione info@plasticenter.it CF e P.IVA IT Cap. Soc i.v. R.E.A. di Bologna N R. I. Bologna N

LA NOSTRA AZIENDA LA SQUADRA DI IN SINTESI. 70 dipendenti di cui:

LA NOSTRA AZIENDA LA SQUADRA DI IN SINTESI. 70 dipendenti di cui: LA NOSTRA AZIENDA Superficie totale mq 23.000 Superficie coperta mq 8.000 Superficie scoperta mq 15.000 LA SQUADRA DI IN SINTESI 70 dipendenti di cui: 20 carpentieri specializzati, 18 operatori macchine

Dettagli

CROESUS srl Via S. Pertini, San Bellino (RO) Tel Fax

CROESUS srl Via S. Pertini, San Bellino (RO) Tel Fax CROESUS srl Via S. Pertini, 19-45020 San Bellino (RO) Tel 0425 703336 - Fax 0425 703403 E-mail: info@croesusmeccanica.it www.croesusmeccanica.it LA STORIA Croesus Meccanica è nata nel 2002 come evoluzione

Dettagli

diamo forma alle idee

diamo forma alle idee diamo forma alle idee L AZIENDA SETVIS-FISAT nasce a Vercelli nel 1933 come azienda specializzata nello stampaggio di materie plastiche. Nella sua sede storica, ristrutturata recentemente nel rispetto

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

C.N. meccanica. fresatura di precisione

C.N. meccanica. fresatura di precisione C.N. meccanica fresatura di precisione Mission La passione per qualità e precisione nella meccanica ci spinge a migliorare il nostro lavoro ogni giorno. L entusiasmo di chi lavora in azienda e la consapevolezza

Dettagli

Lavorazioni su lamiera

Lavorazioni su lamiera Realizziamo con passione le vostre idee! Diamo personalità alla lamiera creando qualità La lavorazione meccanica della lamiera non significa solo dare forma al metallo, in molti casi esige qualità tecnica

Dettagli

QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO

QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO COMPANY PROFILE IT QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO IL MARCHIO MTP Il Marchio MTP nasce dalla collaborazione di due grandi Leader Aziendali del settore progettistico e tecnologico: Tornati

Dettagli

Potenza intelligente

Potenza intelligente Potenza intelligente CILINDRI SPECIALI E CENTRALINE Member of PASSIONE La passione è al centro della nostra filosofia di lavoro. Ciò che differenzia Effegi Systems è la presenza di persone entusiaste e

Dettagli

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Fondata inizialmente

Dettagli

Filosofia aziendale. Chi siamo. Certificazioni. IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava

Filosofia aziendale. Chi siamo. Certificazioni. IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava Company profile 1 2 Filosofia aziendale Chi siamo IEIS è nata ben 60 anni fa, grazie alla tenacia di Antonio Smiderle che immaginava una azienda di riferimento per l impiantistica elettrica. Oggi IEIS

Dettagli

Divisione Pressofusione Zama e Progettazione e costruzione stampi

Divisione Pressofusione Zama e Progettazione e costruzione stampi Divisione Pressofusione Zama e Progettazione e costruzione stampi Chi siamo PREMOCS ènata nel 1977 come azienda indipendente specializzata nello stampaggio della zama per conto terzi. Nel 1988 èstata acquisita

Dettagli

Personale specializzato e versatilità dei mezzi di produzione garantiscono precisione e tempi brevi di esecuzione dei lavori.

Personale specializzato e versatilità dei mezzi di produzione garantiscono precisione e tempi brevi di esecuzione dei lavori. Cenni storici Da oltre trentanni Romeri Metalcostruzioni srl opera in tutta Lombardia nel settore della carpenteria medio/pesante e leggera. Gestita da Aurelio Romeri e dal figlio Alessandro, l azienda

Dettagli

LAMPOR. s.r.l.

LAMPOR. s.r.l. LAMPOR s.r.l. www.solarigruppo.com 1 LAMPOR s.r.l. Supportiamo da oltre 45 anni il vostro lavoro mediante servizi di produzione, forniture di beni e semilavorati di alta qualità, crescendo e migliorando

Dettagli

qualità e innovazione

qualità e innovazione qualità e innovazione Sistemi Elettrici d Autore Una tecnologia d avanguardia Alcune decine di ingegneri e tecnici sono costantemente impegnati a mantenere la leadership tecnologica di Palazzoli nei prodotti

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive Company profile Qualità per scelta Nata nel 1960 Ha sempre operato alla ricerca della miglior qualità. Produce con successo edifici prefabbricati ad uso industriale, commerciale, terziario, logistica.

Dettagli

Offriamo l opportunità a molti di vivere un prodotto nato da persone che lavorano con creatività pensando alle esigenze di tutti.

Offriamo l opportunità a molti di vivere un prodotto nato da persone che lavorano con creatività pensando alle esigenze di tutti. COMPANY PROFILE 2016 COMPANY HISTORY & VALORI FONDAMENTALI Lineabeta è un azienda a carattere familiare, costituita nell ottobre del 1980, specializzata nella produzione di accessori e complementi per

Dettagli

CENTRO OFFICINA MECCANICA INDUSTRIALE

CENTRO OFFICINA MECCANICA INDUSTRIALE CENTRO OFFICINA MECCANICA INDUSTRIALE PRESENTAZIONE AZIENDALE L Azienda C.O.M.I. Snc, con sede in Sabaudia in Via Maremmana n 11, nasce nel 1995 ed ha come obiettivo principale la fornitura di servizi

Dettagli

www.lavorazioneplastica.com INDICE 03 05 07 09 11 13 19 21 LAVORAZIONE PLASTICA L AZIENDA I PRODOTTI LO SHOPPER PRODOTTI CERTIFICATI OK COMPOST IL PROCESSO DI PRODUZIONE CERTIFICAZIONI DI PROCESSO CERTIFICAZIONI

Dettagli

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione.

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione. TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO. Vendita, installazione, manutenzione e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione. LA FORZA DEL GRUPPO Gruppoclima è il frutto dell unione in

Dettagli

WWW.FUORISQUADRA.COM L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce. Le Corbusier architetto Fuori Squadra è specializzata nella progettazione di interni, nella ristrutturazione

Dettagli

Business development partner

Business development partner Business development partner la NostrA storia DAL 1962 INSCRITTI NEL BUSINESS DELLA MECCANICA DI PRECISIONE Emmetre Profile Da oltre 50 anni l Azienda focalizza le proprie competenze sulla realizzazione

Dettagli

I dettagli fanno la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio. Leonardo da Vinci

I dettagli fanno la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio. Leonardo da Vinci I dettagli fanno la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio. Leonardo da Vinci Solida esperienza e competenza trasversale. Siamo specializzati nella realizzazione di componenti in metallo e in plastica

Dettagli

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO.

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. NOLEGGIO E VENDITA CAPANNONI INDUSTRIALI Noleggio e vendita coperture fisse e mobili. La copertura temporanea o permanente di spazi trova in Marcolin

Dettagli

2B SCAFFALATURE SRL VIA ROMA, BAREGGIO (MI)

2B SCAFFALATURE SRL VIA ROMA, BAREGGIO (MI) 2B SCAFFALATURE SRL VIA ROMA, 120 20010 BAREGGIO (MI) CATALOGO PRODOTTI CHI SIAMO 2B Scaffalture S.r.l. nasce dalla trentennale esperienza del suo fondatore, il sig. Bronzini Norberto, ed è maturata nel

Dettagli

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE 3 EFFE PUNTA SULLA QUALITA La 3 EFFE ha investito nel tempo parecchie risorse per produrre stampi con un livello qualitativo d eccellenza Lo stabilimento

Dettagli

A P I E L AUTOMAZIONI PER L INDUSTRIA E LA LOGISTICA MAGAZZINI AUTOMATICI. La soluzione automatizzata

A P I E L AUTOMAZIONI PER L INDUSTRIA E LA LOGISTICA MAGAZZINI AUTOMATICI. La soluzione automatizzata La soluzione automatizzata 1 La soluzione automatizzata APIEL realizza automazione per l industria, la logistica, ed asservimenti per macchine utensili. Sono disponibili sistemi standard oppure possono

Dettagli

CATALIZZATORE DI INNOVAZIONE

CATALIZZATORE DI INNOVAZIONE CATALIZZATORE DI INNOVAZIONE Fondata nel 1995, Deimos è un azienda specializzata nel realizzare prodotti e progetti complessi nell ambito della lavorazione del metallo. Si è da sempre proposta quale partner

Dettagli

Tray chirurgici personalizzabili Progettazione e produzione articoli in materiale plastico per il settore medicale

Tray chirurgici personalizzabili Progettazione e produzione articoli in materiale plastico per il settore medicale Tray chirurgici personalizzabili Progettazione e produzione articoli in materiale plastico per il settore medicale adatto alla sterilizzazione in autoclave (134 C/2,15 Bar/18 min) sistema di bloccaggio

Dettagli

CHI SIAMO. CONSORZIO STABILE EURO GLOBAL SERVICE GRANDI APPALTI Via di Torrevecchia, Roma

CHI SIAMO. CONSORZIO STABILE EURO GLOBAL SERVICE GRANDI APPALTI Via di Torrevecchia, Roma CHI SIAMO CONSORZIO STABILE EURO GLOBAL SERVICE GRANDI APPALTI Via di Torrevecchia, 901-00168 - Roma Il Consorzio Stabile Euro Global Service Grandi Appalti opera da circa 20 anni nel settore del Facility

Dettagli

Fondata nel 1981 da Mario Pellin, Uster è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente.

Fondata nel 1981 da Mario Pellin, Uster è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente. PRECISIONE NELLA MECCANICA DAL 1981 Fondata nel 1981 da Mario Pellin, Uster è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente. L attività è orientata alla prototipazione,

Dettagli

AZIENDA. Obbiettivo primario di Xlogistic è la soddisfazione dei suoi Clienti.

AZIENDA. Obbiettivo primario di Xlogistic è la soddisfazione dei suoi Clienti. AZIENDA XLogistic srl è una società di servizi specializzata nell organizzazione di tutte le attività legate al mondo della logistica e del trasporto inclusa la gestione delle Risorse Umane coinvolte.

Dettagli

GALMAR Snc. Via Circonvallazione sud, MOLINELLA (BO) TEL.: FAX: Web:

GALMAR Snc. Via Circonvallazione sud, MOLINELLA (BO) TEL.: FAX: Web: GALMAR Snc Via Circonvallazione sud, 12 40062 MOLINELLA (BO) TEL.: 0039 051 887088 FAX: 0039 051 882588 E-mail: info@galmar.net Web: www.galmar.net Presente sul mercato della Subfornitura Elettronica dal

Dettagli

SCALE CANCELLI RINGHIERE BALCONI INFERRIATE COMPLEMENTI DI ARREDO...

SCALE CANCELLI RINGHIERE BALCONI INFERRIATE COMPLEMENTI DI ARREDO... SCALE CANCELLI RINGHIERE BALCONI INFERRIATE COMPLEMENTI DI ARREDO... l azienda La ditta artigiana, CMG, Costruzioni Metalliche Grassi, creata nel 2001, nasce dall esperienza del titolare, con l apprendimento

Dettagli

Ediz. Ottobre 2015/01. Company Profile. Armonia, Eleganza e Design nella Doccia

Ediz. Ottobre 2015/01. Company Profile. Armonia, Eleganza e Design nella Doccia Ediz. Ottobre 2015/01 Company Profile Armonia, Eleganza e Design nella Doccia OMEZ da oltre 30 anni OMEZ, nata nel 1980, è un azienda specializzata nella realizzazione di prodotti finiti per l ARREDO DOCCIA.

Dettagli

GST, un azienda fatta di valori

GST, un azienda fatta di valori 1 GST, un azienda fatta di valori GST è un azienda italiana che progetta e realizza direttamente saldatrici e sistemi di protezione della saldatura per la produzione di corpi metallici 3-pezzi di qualsiasi

Dettagli

progettiamo soluzioni

progettiamo soluzioni progettiamo soluzioni Giesse Technology nasce nel 1988 su iniziativa di Stefano Gasparetti, forte di un esperienza trentennale nel campo della progettazione e realizzazione di articoli tecnici in resine

Dettagli

DAL 1962 PROGETTIAMO E REALIZZIAMO I NOSTRI PRODOTTI CON LA PASSIONE E LA QUALITÀ CHE DA SEMPRE CI CONTRADDISTINGUONO GUARDANDO AL DOMANI

DAL 1962 PROGETTIAMO E REALIZZIAMO I NOSTRI PRODOTTI CON LA PASSIONE E LA QUALITÀ CHE DA SEMPRE CI CONTRADDISTINGUONO GUARDANDO AL DOMANI DAL 1962 PROGETTIAMO E REALIZZIAMO I NOSTRI PRODOTTI CON LA PASSIONE E LA QUALITÀ CHE DA SEMPRE CI CONTRADDISTINGUONO GUARDANDO AL DOMANI SIAMO UN TEAM COESO CHE RAGGIUNGE OBIETTIVI E SODDISFA LE ESIGENZE

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE La nostra storia nasce a Modena nel 1969 per iniziativa dell imprenditore Giulio Artioli. Sin dagli esordi si specializza nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi, dotandosi

Dettagli

Soluzioni, alto contenuto tecnologico, innovazione e qualità.

Soluzioni, alto contenuto tecnologico, innovazione e qualità. Soluzioni, alto contenuto tecnologico, innovazione e qualità. L Azienda Fondata nel 1947, con oltre 60 anni di esperienza nel settore, FIORA è oggi la prima azienda Italiana specializzata nella progettazione,

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE INDICE Chi siamo La Storia La strategia Uomini e tecnologie Qualità dei servizi La nostra sede I nostri servizi Aree di intervento Referenze Contatti CHI SIAMO La Storia La Secur

Dettagli

AZIENDA. Obbiettivo primario di Xlogistic è la soddisfazione dei suoi Clienti.

AZIENDA. Obbiettivo primario di Xlogistic è la soddisfazione dei suoi Clienti. AZIENDA XLogistic srl è una società di servizi specializzata nell organizzazione di tutte le attività legate al mondo della logistica e del trasporto inclusa la gestione delle Risorse Umane coinvolte.

Dettagli

AZIENDA. Obbiettivo primario di Xlogistic è la soddisfazione dei suoi Clienti.

AZIENDA. Obbiettivo primario di Xlogistic è la soddisfazione dei suoi Clienti. AZIENDA XLogistic srl è una società di servizi specializzata nell organizzazione di tutte le attività legate al mondo della logistica e del trasporto inclusa la gestione delle Risorse Umane coinvolte.

Dettagli

Stampaggio di elementi in lamiera su specifica del cliente. Progettazione e produzione di pannelli di sicurezza per zone potenzialmente esplosive.

Stampaggio di elementi in lamiera su specifica del cliente. Progettazione e produzione di pannelli di sicurezza per zone potenzialmente esplosive. Stampaggio di elementi in lamiera su specifica del cliente. Progettazione e produzione di pannelli di sicurezza per zone potenzialmente esplosive. L azienda Tecnopress opera dal 1987 nel settore dello

Dettagli

La forza del gruppo, il valore dell esperienza

La forza del gruppo, il valore dell esperienza La forza del gruppo, il valore dell esperienza I valori che costruiamo insieme a voi Iso-Studio nasce nel 1996 dalla sinergia di professionalità e competenze acquisite in anni di esperienza e di assistenza

Dettagli

ASSEMBLAGGI, MONTAGGI E PRE-MONTAGGI PER L INDUSTRIA PRODUCIAMO PER VOI

ASSEMBLAGGI, MONTAGGI E PRE-MONTAGGI PER L INDUSTRIA PRODUCIAMO PER VOI ASSEMBLAGGI, MONTAGGI E PRE-MONTAGGI PER L INDUSTRIA PRODUCIAMO PER VOI Pre assemblaggio di gruppi Assemblaggi completi Co progettazione Gestione acquisti e fornitori Collaudo e controllo qualità Noi vogliamo

Dettagli

ELETTROMECCANICHE REALIZZAZIONE CABLAGGI ELETTRONICI PER QUALSIASI SETTORE E ASSEMBLAGGI DI APPARECCHIATURE. GALMAR Snc

ELETTROMECCANICHE REALIZZAZIONE CABLAGGI ELETTRONICI PER QUALSIASI SETTORE E ASSEMBLAGGI DI APPARECCHIATURE. GALMAR Snc REALIZZAZIONE CABLAGGI ELETTRONICI PER QUALSIASI SETTORE E ASSEMBLAGGI DI APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE GALMAR Snc Via Circonvallazione sud, 12 40062 MOLINELLA (BO) TEL.: 0039 051 887088 FAX: 0039

Dettagli

YOUR NEXT DOOR. clastsrl.com

YOUR NEXT DOOR. clastsrl.com YOUR NEXT DOOR clastsrl.com L azienda Clast Srl è una azienda con esperienza decennale specializzata nel settore delle chiusure civili ed industriali. I prodotti impiegati sono unicamente di qualità e

Dettagli

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI Pre assemblaggio di gruppi Assemblaggi completi Gestione acquisti e fornitori Collaudo e controllo qualità Il nostro lavoro è aiutare le aziende a produrre

Dettagli

QUATTRO ESSE S.R.L. ISO 9001:2008 e ISO 13485:2004 CERTIFICATA

QUATTRO ESSE S.R.L. ISO 9001:2008 e ISO 13485:2004 CERTIFICATA ISO 9001:2008 e ISO 13485:2004 CERTIFICATA Breve Introduzione aziendale Quattro Esse S.r.l. è una società specializzata nella costruzione stampi e stampaggio materie plastiche nata nel 1976. Il reparto

Dettagli

SOLUZIONI PER L ELETTRONICA

SOLUZIONI PER L ELETTRONICA SOLUZIONI PER L ELETTRONICA CHI SIAMO Electro System nasce verso la fine degli anni 70 sotto la ragione sociale P.E.I. (Produzione Elettronica Industriale), nel 1980 diventa S.A.C.E. (Saldatura Automatica

Dettagli

presentazione aziendale

presentazione aziendale FERVAL panoramica azienda FERVAL, 40 ANNI DI GRANDE ESPERIENZA NE SETTORE DELL UTENSILERA MANUALE Ferval è una realtà industriale che dal 1977 progetta, produce e commercializza utensili manuali e kits

Dettagli

L AZIENDA VISMEC SRL

L AZIENDA VISMEC SRL L AZIENDA VISMEC SRL 1) LA NOSTRA STORIA 2) L ATTIVITA DELL AZIENDA 3) L INNOVAZIONE IN VISMEC 1) LA STORIA Vismec nasce nel 2007 da un idea dell Ing. Federico Critelli e del Direttore Operativo Carlo

Dettagli

Produzione di casellari postali in legno e in lamiera. Progettazione e realizzazione di particolari d arredo.

Produzione di casellari postali in legno e in lamiera. Progettazione e realizzazione di particolari d arredo. Produzione di casellari postali in legno e in lamiera. Progettazione e realizzazione di particolari d arredo. L azienda L azienda, si fonda sul rispetto dei processi produttivi artigianali mantenendo alta

Dettagli

PRODUCTION PROCESSING & MOUNTING

PRODUCTION PROCESSING & MOUNTING CENTRO LINEARE DISTRIBUZIONE SISTEMI LINEARI GUIDE E VITI A RICIRCOLO DI SFERE www.micar.it Micar ha sviluppato una nuova business unit e presenta PPM, i propri centri operativi completamente dedicati

Dettagli

EPC Engineering Plastic Center

EPC Engineering Plastic Center CENTRO EPC Engineering Plastic Center PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DI COMPONENTI PLASTICI Micar ha sviluppato una nuova business unit e presenta PPM, i propri centri operativi completamente dedicati alla

Dettagli

STAMPAGGI INDUSTRIALI COMPANY PROFILE

STAMPAGGI INDUSTRIALI COMPANY PROFILE STAMPAGGI INDUSTRIALI COMPANY PROFILE Con i suoi 40 anni di storia e gli oltre 60 milioni di pezzi prodotti all anno, Jas rappresenta un tipico esempio di realtà industriale italiana apprezzata in tutto

Dettagli

Azienda. contraddistingue per la sua flessibilità ed efficienza. Nel 1993 l azienda ha intrapreso un programma di Assicurazione

Azienda. contraddistingue per la sua flessibilità ed efficienza. Nel 1993 l azienda ha intrapreso un programma di Assicurazione Azienda. Specializzata in lavorazioni di t o rnitura e fre s a t u r a di altissima precisione, Latofres s.r.l. si contraddistingue per la sua flessibilità ed efficienza. Nel 1993 l azienda ha intrapreso

Dettagli

SOLIDI VALORI SU CUI PROGETTARE IL FUTURO

SOLIDI VALORI SU CUI PROGETTARE IL FUTURO COMPANY PROFILE SOLIDI VALORI SU CUI PROGETTARE IL FUTURO adriaticamolle.it I Company profile 2018 1 ADRIATICA MOLLE S.r.l. Nasce nel 1977, e da 40 anni, progetta e realizza molle e componenti elastici

Dettagli

PRODOTTI. PER LA PRIMA INFANZIA (culle, lettini, seggioloni, fasciatoi, ecc.)

PRODOTTI. PER LA PRIMA INFANZIA (culle, lettini, seggioloni, fasciatoi, ecc.) MOBILI PRODOTTI CAMERE DA LETTO, CAMERETTE, SOGGIORNI PER LA PRIMA INFANZIA (culle, lettini, seggioloni, fasciatoi, ecc.) CUCINE PER IL BAGNO PER ESTERNI (giardini, parchi, ecc.) PER UFFICIO PER COLLETTIVITA

Dettagli

La creazione è la rivoluzione più grande e più pura di tutte, e alla fine costringe tutto il resto a seguire i suoi passi. - Charles Bukowski -

La creazione è la rivoluzione più grande e più pura di tutte, e alla fine costringe tutto il resto a seguire i suoi passi. - Charles Bukowski - La creazione è la rivoluzione più grande e più pura di tutte, e alla fine costringe tutto il resto a seguire i suoi passi. - Charles Bukowski - CHI SIAMO da 30 anni all insegna della comunicazione visiva.

Dettagli

Veicoli industriali e da produzione. Materiali L7G10 & L15G

Veicoli industriali e da produzione. Materiali L7G10 & L15G Veicoli industriali e da produzione Materiali L7G10 & L15G MaTeriali L7G10 & L15 G Veicoli industriali e da produzione ACM Bearings Ltd da oltre 20 anni progetta, produce e fornisce cuscinetti compositi

Dettagli

A WORLD OF MECHANICAL SOLUTIONS

A WORLD OF MECHANICAL SOLUTIONS A WORLD OF MECHANICAL SOLUTIONS Sono entrato nell azienda fondata dai miei genitori a 19 anni e in questi decenni i cambiamenti sono stati tanti: ogni volta che vediamo stimolanti opportunità le cogliamo

Dettagli

FURNITURE INNOVATION

FURNITURE INNOVATION FURNITURE INNOVATION G&D. Da 30 anni in continua evoluzione ESPERIENZA ARTIGIANALE E VISIONE GLOBALE SPECIALIZZATI IN ANTE PER CUCINE E BAGNI PASSIONE E TECNOLOGIA AL VOSTRO SERVIZIO Siamo nati a Pesaro

Dettagli

Vogliamo essere il partner ideale nel campo della produzione e fornitura di martinetti oleodinamici.

Vogliamo essere il partner ideale nel campo della produzione e fornitura di martinetti oleodinamici. Vogliamo essere il partner ideale nel campo della produzione e fornitura di martinetti oleodinamici. Affidabilità Alti standard nella qualità del servizio e del prodotto Fiducia Trasparenza nei rapporti

Dettagli

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE MACCHINE E IMPIANTI

PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE MACCHINE E IMPIANTI PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE MACCHINE E IMPIANTI Carpenteria metallica di precisione Interlocutore unico per tutto il ciclo produttivo Puntualità garantita Azienda certificata 40 SPECIALISTI CHE SEGUONO

Dettagli

Programmazione di Dipartimento. Laboratori tecnologici ed esercitazioni

Programmazione di Dipartimento. Laboratori tecnologici ed esercitazioni Programmazione di Dipartimento Laboratori tecnologici ed esercitazioni CLASSE 5^PMA Rev. 0 del 08-03-04 pag. 1 di 7 MODULO N 1 (Sicurezza e prevenzione degli infortuni) Il modulo è inerente alla conoscenza

Dettagli

PRODUCT PRESENTATION.

PRODUCT PRESENTATION. PRODUCT PRESENTATION info@milleforma.it natura e design per il benessere degli spazi I prodotti milleforma sono progettati per migliorare gli spazi abitativi e lavorativi, trasformandoli in ambienti confortevoli,

Dettagli

SOLIDI VALORI SU CUI PROGETTARE IL FUTURO

SOLIDI VALORI SU CUI PROGETTARE IL FUTURO COMPANY PROFILE SOLIDI VALORI SU CUI PROGETTARE IL FUTURO 1 ADRIATICA MOLLE S.r.l. Nasce nel 1977, e da più di 40 anni, progetta e realizza molle e componenti elastici di ogni genere, che, sono destinate

Dettagli

PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT...

PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT... PENTA GROUP SRL COMPANY PROFILE LET US HANDLE YUOR PROJECT... CHI SIAMO UN PARTNER ATTENTO E VICINO ALLE ESIGENZE DELLA PROPRIA CLIENTELA, PER CREARE COLLABORAZIONE, UNIONE E FORZA STRATEGICA. Penta Group

Dettagli

MUOVI IL TUO BUSINESS Flotte aziendali e veicoli commerciali

MUOVI IL TUO BUSINESS Flotte aziendali e veicoli commerciali MUOVI IL TUO BUSINESS Flotte aziendali e veicoli commerciali 2 AUTO, NON PAROLE. Campani Group è concessionario automotive leader in Emilia e tra i più importanti in Italia. Con oltre 210 dipendenti,

Dettagli

Azienda OMED srl OMED srl

Azienda OMED srl OMED srl Azienda OMED srl è oggi, in Italia e all estero, uno degli operatori di primo piano nel settore degli stampi per materie plastiche e di manufatti stampati ad iniezione in tutti i tipi di termoplastici.

Dettagli

Precisione e tecnologia dal Meccanica di precisione fresatura - tornitura - prototipazione.

Precisione e tecnologia dal Meccanica di precisione fresatura - tornitura - prototipazione. Precisione e tecnologia dal 1981 Meccanica di precisione fresatura - tornitura - prototipazione www.omefa.it L Azienda 2 O.ME.FA. S.r.l. da trentacinque anni si pone come partner ideale per la realizzazione

Dettagli

COMPANY. SOLUTIONS. KNOW-HOW. MISSION.

COMPANY. SOLUTIONS. KNOW-HOW. MISSION. COMPANY. LARA, azienda certificata ISO 9001, offre un servizio di consulenza, ingegnerizzazione dei processi produttivi e commercializzazione dei prodotti utilizzati nei settori della grande industria.

Dettagli

GAMBARDELLA. Attrezzature, macchine ed impianti per l industria alimentare e conserviera

GAMBARDELLA. Attrezzature, macchine ed impianti per l industria alimentare e conserviera GAMBARDELLA Attrezzature, macchine ed impianti per l industria alimentare e conserviera Nata nel 2010, la GAMBARDELLA srl ha rilevato tutto il ramo di azienda della Gambardella Inox srl specializzata nella

Dettagli

Un'esperienza ventennale nel settore del trasporto dell'aria compressa e del controllo dei fluidi in pressione, hanno consolidato il marchio AIRCOM

Un'esperienza ventennale nel settore del trasporto dell'aria compressa e del controllo dei fluidi in pressione, hanno consolidato il marchio AIRCOM Un'esperienza ventennale nel settore del trasporto dell'aria compressa e del controllo dei fluidi in pressione, hanno consolidato il marchio AIRCOM quale soluzione ideale per la realizzazione di moderni

Dettagli

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA COMPANY PROFILE LINK INDUSTRIES S.p.A., costituita nel 1995, produce e commercializza materiali per l edilizia, con una linea completa di prodotti per il drenaggio,

Dettagli

TRADIZIONE, TECNOLOGIA E DISPONIBILITÀ AL VOSTRO SERVIZIO

TRADIZIONE, TECNOLOGIA E DISPONIBILITÀ AL VOSTRO SERVIZIO Acciai Inossidabili TRADIZIONE, TECNOLOGIA E DISPONIBILITÀ AL VOSTRO SERVIZIO Dal 1976 Ecor rappresenta un punto di riferimento importante per migliaia di operatori nella distribuzione di prodotti in acciaio

Dettagli

c o m p a n y p r o f i l e

c o m p a n y p r o f i l e company profile introduzione Geoturn Srl, azienda produttrice di barriere fonoassorbenti, nasce nel 2009 e poggia le sue basi sull esperienza che il fondatore e lo staff di ingegneri hanno maturato nell

Dettagli

scopri il nostro mondo

scopri il nostro mondo scopri il nostro mondo Profilo HRSflow, divisione del gruppo INglass, progetta e realizza su scala mondiale sistemi a canale caldo per lo stampaggio ad iniezione di materiale plastico. L azienda supporta

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE Denominazione qualificazione Tecnico della progettazione di prodotti industriali 5 Settore Economico Professionale

Dettagli

SOFTWARE DI INTEGRAZIONE

SOFTWARE DI INTEGRAZIONE SOFTWARE DI INTEGRAZIONE LE IDEE PRENDONO FORMA E MATERIA B_CABINET È UNA SOLUZIONE UNICA PER GESTIRE LA PRODUZIONE DI MOBILI DALLA PROGETTAZIONE 3D FINO AL MONITORAGGIO DEL FLUSSO PRODUTTIVO. RENDE POSSIBILE

Dettagli

Diamo vita ai vostri progetti

Diamo vita ai vostri progetti Diamo vita ai vostri progetti Chi siamo Mission Make My Design nasce dalla collaborazione di un gruppo di aziende del Distretto della Sedia che da decenni opera nell arredamento attraverso la realizzazione

Dettagli

PCB DI QUALITÀ SERVIZIO SU MISURA

PCB DI QUALITÀ SERVIZIO SU MISURA PCB DI QUALITÀ SERVIZIO SU MISURA Azienda ALBA ELETTRONICA, PRODUTTORI DI QUALITÀ STORIA E MISSION Dal 1989 creiamo la nostra storia in un mercato in continua trasformazione, con la mission di portare

Dettagli

1. Introduzione 2. Servizi offerti al cliente 3. Servizi di ingegneria 4. Meccanica 5. Elettronica 6. Cablaggi 7. Ricerca e Sviluppo 8.

1. Introduzione 2. Servizi offerti al cliente 3. Servizi di ingegneria 4. Meccanica 5. Elettronica 6. Cablaggi 7. Ricerca e Sviluppo 8. 1. Introduzione 2. Servizi offerti al cliente 3. Servizi di ingegneria 4. Meccanica 5. Elettronica 6. Cablaggi 7. Ricerca e Sviluppo 8. Alcuni prodotti SEMA Safety : Water Mist, Aerosol, SUB-RACK AREF,

Dettagli

Progettazione e disegno meccanico Documentazione tecnica Consulenza e formazione alle industrie

Progettazione e disegno meccanico Documentazione tecnica Consulenza e formazione alle industrie Progettazione e disegno meccanico Documentazione tecnica Consulenza e formazione alle industrie MS Engineering srl, è uno studio tecnico di progettazione industriale e di consulenza alle aziende. L azienda

Dettagli

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ MADE IN ITALY

TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ MADE IN ITALY TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ MADE IN ITALY L AZIENDA CONTROLLO E COLLAUDO CONFEZIONAMENTO PROGETTAZIONE CERTIFICAZIONI TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ MADE IN ITALY www.branditalia.it Brand Italia, Industria

Dettagli

MANUALE DI GESTIONE PER LA QUALITA

MANUALE DI GESTIONE PER LA QUALITA Copia N 00 Assegnata a: Indice del manuale DESCRIZIONE DELL'AZIENDA... 3 MISSION (politica per la qualità)... 3 ORGANIGRAMMA... 4 PROCESSI AZIENDALI E LORO INTERAZIONE... 5 Procedure e correlazione con

Dettagli

VISION MISSION VISION MISSION

VISION MISSION VISION MISSION CHI SIAMO Siamo un azienda di luce, di origine svedese con una storia illuminotecnica che risale al 1930. Oggi Aura Light Italia è partner commerciale del Gruppo Aura Light International AB, con sede a

Dettagli

MS di SANTINELLO MARCO

MS di SANTINELLO MARCO PRESENTAZIONE DELL AZIENDA MS nasce a seguito di una lunga esperienza tecnica che il fondatore sig. Santinello ha potuto maturare nel corso del tempo. L azienda svolge la sua attività in una struttura

Dettagli

INGRANAGGI CILINDRICI e CREMAGLIERE

INGRANAGGI CILINDRICI e CREMAGLIERE INGRANAGGI CILINDRICI e CREMAGLIERE INGRANAGGI CILINDRICI CON MOZZO LATERALE pag. 4 INGRANAGGI CILINDRICI SENZA MOZZO LATERALE 7 CREMAGLIERE 1 INGRANAGGI CILINDRICI E CREMAGLIERE INGRANAGGI CILINDRICI

Dettagli

2016-A1617 Percorsi di Sviluppo 2017

2016-A1617 Percorsi di Sviluppo 2017 1 2 2016-A1617 Percorsi di Sviluppo 2017 Si è concluso il piano 2016 A1617 Percorsi di Sviluppo 2017 cofinanziato da Formazienda, Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua.

Dettagli

ci distingue la leggerezza

ci distingue la leggerezza ci distingue......la leggerezza presentazione presentazione La storia... solo una parentesi aperta sul futuro Continuità e sicurezza. Per noi di Picenum Plast sono un impegno concreto. La metà degli anni

Dettagli

ARCHITECTURAL BRIGHTER LIGHTING

ARCHITECTURAL BRIGHTER LIGHTING CHI SIAMO Siamo un azienda di luce, di origine svedese con una storia illuminotecnica che risale al 1930. Oggi Aura Light Italia è partner commerciale del Gruppo Aura Light International AB, con sede a

Dettagli

OEM/Industria. presentazione aziendale

OEM/Industria. presentazione aziendale OEM/Industria presentazione aziendale #FERVAL srl ferval, 40 anni di grande esperienza nel settore dell utensileria manuale Ferval è una realtà industriale che dal 1977 progetta, produce e commercializza

Dettagli

ADESIVI NORMATIVA TARGHE IN PLASTICA E METALLO

ADESIVI NORMATIVA TARGHE IN PLASTICA E METALLO L AZIENDA La Serifoto nasce coraggiosamente nel 2011, quando la precedente gestione, con trentennale esperienza e una posizione di tutto rispetto nel tessuto artigianale nazionale, viene rilevata dallo

Dettagli