Tesi di Laurea, Prof. Rolando Marini, Lo spazio comunicativo europeo nella stampa italiana, un analisi di tre settimanali.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tesi di Laurea, Prof. Rolando Marini, Lo spazio comunicativo europeo nella stampa italiana, un analisi di tre settimanali."

Transcript

1 Curriculum Vitae GIOVANNA MARACCHIA Data di nascita 8 Febbraio 1979 Nazionalità Italiana gmaracchia@gmail.com ISTRUZIONE E FORMAZIONE MASTER Esperto in Cultura d Impresa, indirizzo in Strategie per l Internazionalizzazione delle Imprese (60 Crediti Formativi Universitari), titolo conseguito il 28 novembre 2005 presso l Università degli Studi di Perugia, Interfacoltà Lettere ed Economia. Modulo Europeo Jean Monnet LAUREA Vecchio Ordinamento in Comunicazione Internazionale, indirizzo in Comunicazione delle Istituzioni Internazionali, titolo conseguito il 20 aprile 2004 con votazione 101/110, presso l Università per Stranieri di Perugia. Tesi di Laurea, Prof. Rolando Marini, Lo spazio comunicativo europeo nella stampa italiana, un analisi di tre settimanali. Maturità Scientifica, indirizzo bilingue inglese e francese. Titolo conseguito il 18 luglio 1998 presso il Liceo Scientifico Guglielmo Marconi, Foligno, PG. CORSI DI PERFEZIONAMENTO E FORMAZIONE POST-LAUREA 5 dicembre 2012, partecipazione al corso avanzato dal titolo Rendicontazione dei progetti FP7, Istituto di astrofisica spaziale di Bologna. Corso organizzato da INAF e EU CORE Consulting. 18 aprile 2012, partecipazione al seminario intitolato Elementi Base di Project Management presso l Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF), Roma. 5-6 aprile 2011, Fundación Madri+d para el Conocimiento, Madrid, partecipazione al Seminario Preparazione di proposte progettuali nel 7º Programma Quadro ed il processo di valutazione settembre 2009, Euraxess Training Session, Salonicco, Grecia, partecipazione al corso Networking, Qualità, Promozione e Marketing della rete

2 EURAXESS per la mobilità dei ricercatori. Corso organizzato dalla Commissione Europea, Direzione Generale Ricerca febbraio 2008, APRE, Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, Roma, corso intitolato Gli aspetti contrattuali e amministrative del 7º Programma Quadro e procedure di AUDIT (Financial Statement Procedure) novembre 2008, APRE, Roma, corso di formazione in Comunicazione Pubblica e Comunicazione della Scienza, Docente dott. Giovanni Carrada. 3-4 maggio 2007, APRE, Roma, corso intitolato Public Speaking. Giugno 2005, Modulo Jean Monnet Cultura dell Integrazione Europea, Università degli Studi di Perugia, giugno STAGE ( ) Programma Leonardo Da Vinci NEW MARKET, presso la casa editrice Grupo Intramuros Madrid. attività di fund-rising, promozione e pubbliche relazioni. Eurispes Umbria, Istituto di Studi Politici, Economici e Sociali, Foligno, PG: attività di redazione di comunicati stampa e gestione della rassegna stampa regionale. ESPERIENZA PROFESSIONALE Attuale impiego a partire dal 16 gennaio 2017 ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA Esperto in comunicazione all interno del Project Management Office di EPOS IP Da maggio 2016 a 14 gennaio 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TERAMO EU Project manager Da ottobre-dicembre 2014 Esperto Individuale per la valutazione delle proposte presentate alla Commissione Europea nell ambito del bando H2020-MSCACOFUND-2014, Marie Skodowska-Curie Actions (Horizon 2020). Attuale impiego a partire da Novembre 2011 Assegnista di Ricerca presso l Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF), Unità Relazioni Internazionali, Roma.

3 Titolo dell Assegno di ricerca: Strategia per potenziare l attrattività nei confronti dei ricercatori e per valorizzare il capitale umano impegnato nella ricerca analisi interna e monitoraggio dell esperienza INAF nel progetto FP7 AstroFIt. Da Ottobre 2010 a Novembre 2011 Fundación madri+d para el Conocimiento, ufficio Commercializzazione della ricerca, Madrid. Coordinatore del progetto Enterprise Europe Network madri+d finanziato dalla Commissione Europea Agenzia Esecutiva per la Competitività e la Innovazione (EACI), Programma Quadro per la Competitività e l'innovazione (CIP). Da Maggio 2010 ad Ottobre 2010 Fundación Española para la Ciencia y la Tecnología (FECYT), Ministerio de Ciencia e Innovación, Madrid Attività scientifica di monitoraggio e indagine relativa all implementazione della Carta Europea dei Ricercatori e Codice di Condotta per la loro Assunzione all interno della rete nazionale dei centri EURAXESS-SPAGNA: redazione di report scientifici periodicamente presentati al responsabile scientifico del gruppo di ricerca. Da Maggio 2007 a Maggio 2010 Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (APRE), Roma Attività scientifica di analisi e monitoraggio della partecipazione italiana ai bandi People, Azioni Marie Curie, redazione di report scientifici periodici per il Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca (MIUR) Coordinamento scientifico del Gruppo di Lavoro dei Soci APRE sul Programma PEOPLE (Azioni Marie Curie). Il gruppo di lavoro ha coinvolto rappresentanti dei principali enti di ricerca e Università Italiane per definire problematiche e soluzioni riguardanti la mobilità dei ricercatori verso l Italia e in uscita. Coordinamento scientifico del Gruppo di Lavoro dei Soci APRE sul Programma IDEAS per la ricerca di eccellenza (Consiglio Europeo della Ricerca). Il gruppo di lavoro ha individuato le possibilità di impiego dei ricercatori in Italia, adattandole alle regole interne degli Enti di Ricerca e Università italiane. Punto di Contatto Nazionale (NCP) per i Programmi People, Azioni Marie Curie e IDEAS per la ricerca di frontiera e di eccellenza, 7º Programma Quadro FP7. Organizzazione di corsi di formazione e training presso Università italiane ed Enti Nazionali di Ricerca in merito alla mobilità dei ricercatori (verso l Italia, dall Italia e reintegrazione) e alle possibilità di finanziamento per la ricerca di eccellenza in Europa. PUBBLICAZIONI E COLLABORAZIONI: Dal 2007 al 2010 attività di monitoraggio ed analisi della partecipazione italiana ai bandi People (Azioni Marie Curie) e presentazione di dossiers periodici al Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca (MIUR)

4 Collaborazione nella redazione del dossier APRE Linee Guida per la gestione e la rendicontazione delle azioni Marie Curie (Programma PEOPLE, FP7), 2010 Collaborazione nella redazione del dossier APRE Linee guida per la gestione di grant ERC (Programma IDEAS), FP7, 2009: analisi e monitoraggio di possibili soluzioni per gli Enti di Ricerca e le Università di conciliare la legislazione italiana del lavoro con le regole di partecipazione del Settimo Programma Quadro e del Programma Ideas in particolare (Consiglio Europeo della Ricerca). DOCENZE E INTERVENTI IN QUALITÀ DI RELATRICE IN CONVEGNI E GIORNATE A CARATTERE LOCALE E NAZIONALE, TRA I PRINCIPALI: 28/09/2007, convegno Donne, ricerca impresa Innovazione e nuove Progettualità, Opportunità per giovani ricercatrici dall Unione Europea, Camera di Commercio di Torino. 12/12/2007, La strategia di Lisbona ed il 7 Programma Quadro, opportunità per i giovani ricercatori, Università degli studi del Molise. 01/10/08, IDEAS, ERC Starting Grants nel 7 Programma Quadro di RST dell UE: Giornata Nazionale Bando 2009, Università degli Studi di Verona. 14/01/2009, IL PROGRAMMA PEOPLE: opportunità di finanziamento nell ambito del 7 Programma Quadro di R&ST dell UE ( ), Università degli Studi di Firenze. 18/02/2009, Il sostegno alla ricerca di frontiera: il Programma Ideas e l European Research Council (ERC), Università di Pisa in collaborazione con la Scuola Superiore Sant Anna e la Scuola Normale Superiore. 17/03/2009, giornata dedicata alla Mobilità internazionale di studenti e dottorandi: opportunità di finanziamento, Azioni Marie Curie (People, FP7) Mobilità dei Giovani Ricercatori, Sapienza Università di Roma. 23/03/2009, Le opportunità del Programma People (FP7): Azioni Marie Curie individuali e Partenariato Industria-Accademia Sapienza Università di Roma. 28/05/2009, giornate informative Associazione dottorandi e dottori di ricerca Italiani (ADI), Programma IDEAS dell'erc, supporto alla ricerca di frontiera", Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi di Napoli Federico II. 3/07/2009, Le opportunità del programma IDEAS-ERC supporto alla ricerca di frontiera, Roma, Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR). 11/12/2009, giornata nazionale di lancio del bando, Programma Specifico People (FP7) mobilità dei ricercatori, Università degli studi Roma Tre.

5 25/02/2010, giornata di approfondimento Le opportunità di finanziamento per giovani ricercatori offerte dai Programmi People ed ERC, Facoltà di Statistica di Sapienza Università di Roma. Las oportunidades de mobilidad para jovenes investigadores en el FP7 3/06/2010, giornata nazionale di lancio del bando, Il programma IDEAS ERC, Supporto alla RICERCA di FRONTIERA, Università degli Studi di Roma Tor Vergata. LINGUE ITALIANO: madrelingua INGLESE, SPAGNOLO: ottima conoscenza FRANCESE: buona conoscenza CONOSCENZE INFORMATICHE Sistemi operativi Microsoft Windows; Linux; Mac OS Office (Word; Excel; Access; Outlook; Power Point) Internet: Explorer; Mozilla Firefox; Safari.

F ORMATO EUROPEO ANNA GAMBOGI INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana

F ORMATO EUROPEO ANNA GAMBOGI INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome ANNA GAMBOGI Telefono 06 49910546 E-mail Nazionalità anna.gambogi@uniroma1.it Italiana Data e luogo di nascita ROMA, 05/09/1968

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE La sottoscritta FIORELLA GIACOMETTI, ai sensi degli art.46 e 47 DPR 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall art.76 del DPR 445/2000 e successive

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. TRUSSARDI Paola. Nome ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. TRUSSARDI Paola. Nome ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRUSSARDI Paola ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal 03 gennaio 2011 al 31 gennaio 2016 Nome e indirizzo del datore di Fondazione Santa

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI GIUSEPPE FURNARI. italiana ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI GIUSEPPE FURNARI. italiana ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità GIUSEPPE FURNARI furnari@unime.it italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date 25 MAGGIO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CERBINI BENEDETTA Indirizzo VIA GABRIELE CRESCIMBENI 1, 06034, FOLIGNO (PG), ITALIA Telefono 3402566931 ;

Dettagli

Tipo di impiego Impiegata presso l ufficio diritto annuale(cat. B3) Date (da a) Dal 2 maggio 2011 al 30 aprile 2012

Tipo di impiego Impiegata presso l ufficio diritto annuale(cat. B3) Date (da a) Dal 2 maggio 2011 al 30 aprile 2012 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PERRI CHIARA VIA A DELLA MALVA N. 23 57123 LIVORNO Telefono 3482114563 E-mail chiaraperri80@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Allegato C INFORMAZIONI PERSONALI Nome BIANCHI DENISE Telefono 051-598109 E-mail debianchi@comune.casalecchio.bo.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Prot. n del 23/09/ [UOR: A3F0 - Classif. I/13] Alessandra MIANI. Via Torrebianca Trieste.

Prot. n del 23/09/ [UOR: A3F0 - Classif. I/13] Alessandra MIANI. Via Torrebianca Trieste. Prot. n. 0027851 del 23/09/2016 - [UOR: A3F0 - Classif. I/13] C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Torrebianca 22 34132 Trieste Telefono +39335406317 E-mail Alessandra.miani@regione.fvg.it

Dettagli

Marzo 2017 Novembre 2017 Coordinatore ad interim dell Area Contabilità Finanziaria (Categoria EP) - Università degli Studi di Roma Foro Italico ;

Marzo 2017 Novembre 2017 Coordinatore ad interim dell Area Contabilità Finanziaria (Categoria EP) - Università degli Studi di Roma Foro Italico ; CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Informazioni personali Daniela Fruci Piazza Lauro de Bosis 15 Tel. +390636733239 Fax +390636733293 e-mail: daniela.fruci@uniroma4.it Esperienze Professionali Dicembre 2017

Dettagli

E UROPEAN INFORMAZIONI PERSONALI ² ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE FORMAT

E UROPEAN INFORMAZIONI PERSONALI ² ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE FORMAT E UROPEAN CURRICULUM VITAE FORMAT INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome FORTUNA ARBUES Nazionalità ITALIANA Data di nascita 18/02/1967 ² ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) SETTEMBRE 1995 MAGGIO 1997 Posizione

Dettagli

EMANUELE, Martina C/DA MINÀ 9E S.AGATA MILITELLO (ME), Italia xxxxxxxxxxxx emartina.legmail.com

EMANUELE, Martina C/DA MINÀ 9E S.AGATA MILITELLO (ME), Italia xxxxxxxxxxxx emartina.legmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail EMANUELE, Martina C/DA MINÀ 9E S.AGATA MILITELLO (ME), Italia xxxxxxxxxxxx emartina.legmail.com Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Gianfranco Coda Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE EUROPEO. Elena FOGLIA FRANKE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE EUROPEO. Elena FOGLIA FRANKE CURRICULUM VITAE EUROPEO Elena FOGLIA FRANKE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELENA FOGLIA FRANKE Telefono 011.0906286 E-mail elena.foglia@polito.it Nazionalità Italiana Data di nascita 25/02/1980 ESPERIENZE

Dettagli

J A N E ALQUATI. Docente dei moduli di ricerca attiva del lavoro e di comunicazione efficace presso Galdus Cremona, ente di formazione

J A N E ALQUATI. Docente dei moduli di ricerca attiva del lavoro e di comunicazione efficace presso Galdus Cremona, ente di formazione C U R R I C U L U M V I T A E D I J A N E ALQUATI INFORMAZIONI PERSONALI Indirizzo Corso Pietro Vacchelli, 4 - (CR) Telefono 347/3111869 E-mail jalquati@hotmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

MARTA JAVARONE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Marta Javarone Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/ Fax

MARTA JAVARONE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Marta Javarone Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/ Fax MARTA JAVARONE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cellulare Telefono (+ 39) 055/4628083 Fax E-mail m.javarone@toscanapromozione.it Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Firenze

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo Via Monte Sella 4 Telefono 3932309015 E-mail fabianacruciani@libero.it Cittadinanza Italiana Data di nascita 22-06 1968 Esperienza

Dettagli

DI COLA MILITINA MILENA

DI COLA MILITINA MILENA I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo di residenza Telefono Fax E-mail DI COLA MILITINA MILENA VIA GRECIA n. 12-67059- TRASACCO (AQ) ITALIA 086388168 086388488 pmgioiadeimarsi@gmail.com

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Non è possibile visualizzare l'immagine. Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome /Nome Residenza Telefono Fax E-mail COLANGELO CINZIA Ancona +39-071-8067318 (ufficio) cinzia.colangelo@regione.marche.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DANELUZZI SABRINA Indirizzo San Sebastiano, Dorsoduro 1686 30123 Venezia Telefono 041 2347328 Fax 041 2347379

Dettagli

Unitaria P.O.R. CAMPANIA misure 6.8 e 3.8

Unitaria P.O.R. CAMPANIA misure 6.8 e 3.8 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Malatesta Nome Anna Indirizzo Via Tommaso Campanella n. 15 Città Caserta Telefono 0823-2478481 Fax 0823-2478466 E-mail annamalatesta@provincia.caserta.it

Dettagli

Curriculum vitae Europass

Curriculum vitae Europass Curriculum vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Marco Mangiantini Via Campana 17, 10125 Torino Italia Telefono (39) 0116691081 Cellulare: (39) 3482632178 Fax E-mail m.mangiantini@libero.it

Dettagli

Guzzo Simona OMISSIS OMISSIS OMISSIS

Guzzo Simona OMISSIS OMISSIS OMISSIS F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Nome Indirizzo Telefono E-mail PEC Guzzo Simona OMISSIS OMISSIS OMISSIS Nazionalità italiana Data di nascita 31/10/1975

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) LAURA RONDONI VIA DELLE STANGHE, 5 06132 SANTA MARIA ROSSA (PG) - ITALY Telefono(i) uff. 0759724274 Cellulare: 338 3992611

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 1990 Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale conseguito presso l I.T.C. Eugenio Pertini di Roma con votazione 60/60.

CURRICULUM VITAE. 1990 Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale conseguito presso l I.T.C. Eugenio Pertini di Roma con votazione 60/60. CURRICULUM VITAE Dati personali Minichiello Elisa Nata il 30 dicembre 1971 Qualifica: Collaboratore amministrativo professionale esperto Amministrazione: ASL ROMA D Regione LAZIO Incarico attuale : P.O.

Dettagli

Attività o settore amministrativo, didattico e contabile.

Attività o settore amministrativo, didattico e contabile. INFORMAZIONI PERSONALI Marcella Garroni mgarroni@uniss.it Data di nascita Nazionalità Italiana ESPERIENZA PROFESSIONALE 15/03/2015-14/01/2016 Collaborazione e supporto amministrativo, didattico e contabile

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE EUROPA Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Luogo e Data di nascita Codice Fiscale MARILISA PECERE VIA CAV. DI VITTORIO VENETO N.14 +39-3333348109 marilisapecere@yahoo.it Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRA LIVERANI Telefono 0646656833 E-mail Nazionalità a.liverani@politicheagricole.it Italiana ESPERIENZA

Dettagli

Telefono Fax ///////

Telefono Fax /////// F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NARDELLA GASPARE VIALE GIORGIO RIBOTTA 41/43 00144 ROMA Telefono 06.6766.4789 Fax /////// E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo STEA LIDIA PIAZZALE TECCHIO 80 80125 NAPOLI Telefono 0817682602 Fax E-mail stea@unina.it lidia.stea@personalepec.unina.it

Dettagli

Vacante Grima Francesco

Vacante Grima Francesco INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Codice fiscale E-mail Vacante Grima Francesco cicogrima@hotmail.com Nazionalità Data di nascita Luogo Italiana 25/09/1979 Catania ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

DAL 1 SETTEMBRE CONTINUA MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI - P.LE DELLA FARNESINA 1, ROMA

DAL 1 SETTEMBRE CONTINUA MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI - P.LE DELLA FARNESINA 1, ROMA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LENZA MARINA Indirizzo Telefono Fax E-mail OMISSIS (D.LVO 196/2003) marina.lenza@esteri.it Nazionalità Luogo e Data di nascita ESPERIENZA

Dettagli

CURRICULUM VITAE Camerino Antonio 02/12/2011

CURRICULUM VITAE Camerino Antonio 02/12/2011 CURRICULUM VITAE Camerino Antonio 02/12/2011 Dati Anagrafici Nome Antonio Cognome Camerino Nato il 05/02/1980 a Villaricca (NA) Indirizzo Via P. Gobetti n. 20, 81030, Parete (CE) Cellulare 333 3082880

Dettagli

In comando presso l Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ricopre il ruolo di consigliere del Presidente.

In comando presso l Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ricopre il ruolo di consigliere del Presidente. CURRICULUM VITAE di DIEGO AGUS (1978) Consigliere giuridico del Presidente dell Autorità per le garanzie nelle comunicazioni Titolare di un corso integrativo di Diritto amministrativo presso l Università

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Via Domenico Neri n. 2/c Casola Valsenio. Telefono Fax

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Via Domenico Neri n. 2/c Casola Valsenio. Telefono Fax CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Claudio Dardi Via Domenico Neri n. 2/c 48010 Casola Valsenio Telefono 338 9933061 Fax 0544276588 E-mail Nazionalità cladardi@gmail.com Italiana Data

Dettagli

Posizione economica D2 - area Amministrativa-gestionale. 20/07/1988 Roma DIPLOMA DI PERITO PER IL TURISMO 60/60

Posizione economica D2 - area Amministrativa-gestionale. 20/07/1988 Roma DIPLOMA DI PERITO PER IL TURISMO 60/60 Informazioni person Nominativo PERRONE Sara Inquadramento Sede di servizio Posizione economica D2 - area Amministrativa-gestionale Amministrazione Centrale > Divisione Amministrazione Decentrata > Settore

Dettagli

Principali mansioni e Responsabile dell ufficio Logistica, Patrimonio e Prevenzione

Principali mansioni e Responsabile dell ufficio Logistica, Patrimonio e Prevenzione All. B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità MONACO FRANCESCA Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 01/07/2018 Nome e indirizzo

Dettagli

I SERVIZI DEL SISTEMA CAMERALE PIEMONTESE A SUPPORTO DELL INNOVAZIONE

I SERVIZI DEL SISTEMA CAMERALE PIEMONTESE A SUPPORTO DELL INNOVAZIONE I SERVIZI DEL SISTEMA CAMERALE PIEMONTESE A SUPPORTO DELL INNOVAZIONE TORINO, 25 FEBBRAIO 2014 Chi siamo L Unione regionale delle Camere di commercio del Piemonte è l associazione composta dalle Camere

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L CURRI C UL U M V I T A E CURRICULUM VITAE Nome Indirizzo NICOLETTI CRISTIANO PIAZZA Università 21 07100 Sassari Telefono 079 229999 E-mail cnicoletti@uniss.it Nazionalità

Dettagli

CV BOOK. Junior Master Class in Marketing Management. Milano, dall 8 al 12 maggio 2017

CV BOOK. Junior Master Class in Marketing Management. Milano, dall 8 al 12 maggio 2017 Performance, growth, profit CV BOOK Junior Master Class in Marketing Management Milano, dall 8 al 12 maggio 2017 Femmina, 25 anni Formazione Maggio 2017 Master Class in Marketing Management Future Manager

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNAMARIA VOLPE

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNAMARIA VOLPE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNAMARIA VOLPE Data di nascita 16 LUGLIO 1965 Qualifica EP 3 Elevata Professionalità Amministrazione Università degli Studi di Foggia Incarico attuale Responsabile

Dettagli

VERBALE DI SELEZIONE PER BANDO PROT VII.1 REPERTORIO 190/2018 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA AL MASTER IN

VERBALE DI SELEZIONE PER BANDO PROT VII.1 REPERTORIO 190/2018 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA AL MASTER IN VERBALE DI SELEZIONE PER BANDO 32.2018 PROT. 1744.VII.1 REPERTORIO 190/2018 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA AL MASTER IN MANAGEMENT ED INNOVAZIONE NELLE AZIENDE SANITARIE Il giorno 15 gennaio

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Cesarini Enrico CSRNRC76P15H501K ESPERIENZA LAVORATIVA 07/2008 - in corso Ernst & Young - Roma (Roma) Altre attività di

Dettagli

Docente di ruolo di Lingua e cultura francese (A245)

Docente di ruolo di Lingua e cultura francese (A245) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità TANIA PINESCHI italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) DAL 2014 Nome e indirizzo del datore di Istituto Professionale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 147, VIA DE BURRÒ, 00186, ROMA, ITALIA C/O CCIAA ROMA Telefono 06.52082527 Fax E-mail cristina.cappellaro@rm.camcom.it

Dettagli

Data di nascita ESPERIENZE LAVORATIVE

Data di nascita ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome COLONNA CARLA Indirizzo Ufficio VIA MARSALA, 104 00187 ROMA Telefono Ufficio 0647359836 Fax Ufficio 066147871 E-mail carla.colonna@persociv.difesa.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Fontani Francesca. Italiana

CURRICULUM VITAE. Fontani Francesca. Italiana CURRICULUM VITAE Formato europeo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E.mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Fontani Francesca Italiana Date Nome e indirizzo del datore

Dettagli

PROFILO DELL ALLIEVO Sida S.r.l.

PROFILO DELL ALLIEVO Sida S.r.l. PROFILO DELL ALLIEVO Corrispondenti: Via Michelangelo, 18 65100 Pescara Tel: +39 085 429681 Via Leopardi, 6 40100 Bologna Tel: +39 051 4187766 MASTER IN GENERAL MANAGEMENT E SPECIALIZZAZIONE IN SALES &

Dettagli

Dirigente Scolastico dell I.I.S. A. Moncada di Lentini

Dirigente Scolastico dell I.I.S. A. Moncada di Lentini F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 095 905532 Fax E-mail VIA G. TRINGALI S.N. LENTINI (SIRACUSA) mariacarla.didomenico@istruzione.it Nazionalità Italiana

Dettagli

-Finanziamento di interventi di formazione professionale

-Finanziamento di interventi di formazione professionale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PASQUALINI SIMONA simona.pasqualini@regione.marche.it Nazionalità italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANCUSO DONATELLA Indirizzo Telefono 3398011698 Fax E-mail 19, PIAZZA CORSICA 95127 CATANIA donatella.mancuso@gmail.com

Dettagli

Telefono Fax /////// 08/04/2016 ad oggi

Telefono Fax ///////  08/04/2016 ad oggi F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NARDELLA GASPARE VIALE GIORGIO RIBOTTA 41/43 00144 ROMA Telefono 06.6766.4789 Fax /////// E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE (FORMATO EUROPEO) Aggiornato a settembre 2016

CURRICULUM VITAE (FORMATO EUROPEO) Aggiornato a settembre 2016 CURRICULUM VITAE (FORMATO EUROPEO) Aggiornato a settembre 2016 INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARINA D ADDAZIO Indirizzo (domicilio)- Piazza Libertà, 45 Avellino; Telefono 3381728655 E-mail marina.daddazio@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARTINELLI CRISTINA Indirizzo Piazza dell Università 1 06122 Perugia (sede lavorativa) Telefono 075-5852263-2164

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. 70, via Dell Acquedotto, 33030, San Vito di Fagagna, Italia. ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. 70, via Dell Acquedotto, 33030, San Vito di Fagagna, Italia. ESPERIENZA LAVORATIVA Italiano F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PONTELLO, INGRID Indirizzo 70, via Dell Acquedotto, 33030, San Vito di Fagagna, Italia Telefono Cellulare +39 3491310108 Fax

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Fabris Lara. Esperienze professionali. Cognome e Nome

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Fabris Lara. Esperienze professionali. Cognome e Nome Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome e Nome Fabris Lara Anno di nascita 1975 Struttura regionale Sezione Commercio Incarico attuale P.O. Attività di somministrazione di alimenti e bevande e

Dettagli

lavoro 31/12/2012 e assegnazione funzionale fino al 30/04/2013

lavoro 31/12/2012 e assegnazione funzionale fino al 30/04/2013 C U R R I C U L U M V I T A E LUCIA MOSTARDINI INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCIA MOSTARDINI Data di nascita 05/01/1974 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore di Tipo di azienda o

Dettagli

Via Raffaello Sanzio, Decimomannu (CA) 26 Novembre 1962 Nubile

Via Raffaello Sanzio, Decimomannu (CA) 26 Novembre 1962 Nubile C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GRUDINA ALBERTA Telefono 3496824821 E-mail Nazionalità Data di nascita Stato Civile Via Raffaello Sanzio, 10-09033 Decimomannu (CA) albgrd@tiscali.it

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Silvia Barcaroli Via Giuseppe di Vittorio 34, 06055 Marsciano (Pg), Italia Telefono cell. 3282696095 E-mail barcarolisilvia@gmail.com

Dettagli

CONSULENTE PER LE ATTIVITÀ DI RENDICONTAZIONE E AUDIT FINANZIARIO NELL AMBITO DI PROGETTI FINANZIATI CON CONTRIBUTI PUBBLICI

CONSULENTE PER LE ATTIVITÀ DI RENDICONTAZIONE E AUDIT FINANZIARIO NELL AMBITO DI PROGETTI FINANZIATI CON CONTRIBUTI PUBBLICI La sottoscritta Viviana Accogli, nata a Gagliano Del Capo il 14.12.1980 e residente ad Andrano alla Contrada Petralata n. 80, cod. fiscale CCGVVN80T54D851K, consapevole delle sanzioni penali richiamate

Dettagli

Telefono Tel./Fax

Telefono Tel./Fax FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Indirizzo Studio Legale AVVOCATO FEDERICA DEPLANO VIA MEILOGU N. 39, 09045, QUARTU SANT ELENA (CA), ITALY VIA Q. SELLA N. 7/B,

Dettagli

Maria Cristina Radaelli

Maria Cristina Radaelli Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Piazzale Amburgo, 1 17100 Savona +39 0198405878 m.radaelli@asl2.liguria.it Sesso Femminile Data di nascita 16/02/1979 Nazionalità Italiana ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

VIGILE URBANO STAGIONALE

VIGILE URBANO STAGIONALE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA CLEMENTINA PALMA 83 - MAGLIE Telefono 3389664491-3204355791 Fax E-mail adecarolis comunemaglieleit

Dettagli

Curriculum Vitae Avv. Luigi Vosa Segretario Generale 2016 CURRICULUM VITAE. Avv. Luigi Vosa Segretario Generale

Curriculum Vitae Avv. Luigi Vosa Segretario Generale 2016 CURRICULUM VITAE. Avv. Luigi Vosa Segretario Generale Curriculum Vitae Avv. Luigi Vosa Segretario Generale 2016 CURRICULUM VITAE Avv. Luigi Vosa Segretario Generale iscritto all Albo Regionale della Campania fascia B ID 8411 Nato il 9 ottobre 1974 0823/793449

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI RAFFAELLA DI TOMA

CURRICULUM VITAE DI RAFFAELLA DI TOMA CURRICULUM VITAE DI RAFFAELLA DI TOMA e-mail raffaella.ditoma@unimore.it ISTRUZIONE E FORMAZIONE In data 8 marzo 2011 ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Diritto delle relazioni di lavoro

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Luogo e Data di nascita RABOTTINI LUCIA SIMONA ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Avviso per l ammissione al Corso di Formazione Opportunità individuali per favorire percorsi di carriera di ricerca MYCAREER

Avviso per l ammissione al Corso di Formazione Opportunità individuali per favorire percorsi di carriera di ricerca MYCAREER AREA RICERCA, BIBLIOTECHE, INTERNAZIONALIZZAZIONE E TERZA MISSIONE DIVISIONE RESEARCH AND GRANTS MANAGEMENT Disposizione del Dirigente Classificazione: III/13 N. allegati: 1 Avviso per l ammissione al

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome [CANDIA ADOLFO ] Indirizzo [Roma, Italia ] Telefono 06 36723561 Fax 06 36723811 E-mail a.candia@anticorruzione.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fax E-mail andrea.brogioni@farmaremma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 01/05/1977 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Anno Accademico

Dettagli

Nome SALVATORE TRAMONTANO Indirizzo Via Mariano d Ayala, Napoli

Nome SALVATORE TRAMONTANO Indirizzo Via Mariano d Ayala, Napoli CURRICULUM VITAE (aggiornato a novemre 2018) INFORMAZIONI PERSONALI Nome SALVATORE TRAMONTANO Indirizzo Via Mariano d Ayala, 13-80121 Telefono 081 5524483 - mobile 335 6215513 E-mail s.tramontano@studiotramontano.info

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) GRIMALDI ELEONORA Indirizzo(i) Via Giacomo Costamagna 56, 00181, Roma, ITALIA Telefono(i) +39 3294955839 Fax +39 06.78.39.39.96 E-mail

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Indirizzo residenza Leonardi Alessandra LNRLSN72M60D458L Telefono(i) E-mail Data e luogo di nascita Cittadinanza ESPERIENZA

Dettagli

Pagina 1 di 5 Curriculm Vitae di SARTI GIORGIO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SARTI GIORGIO Telefono 3206648235 0684893382 Email gsarti@.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 19/07/1960

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Claudia Fassero Gamba Via San Domenico 30, 10122 Torino, Italia Telefono(i) 0039 011 8617709 E-mail claudia.fassero@cittametropolitana.torino.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE (formato ridotto)

CURRICULUM VITAE (formato ridotto) CURRICULUM VITAE (formato ridotto) Gianluca Dalla Vecchia Nato a Roma il 25/11/1966 Nazionalità italiana Email: dvecchia@lnf.infn.it ESPERIENZA PROFESSIONALE 01-08-2016 attuale Responsabile del Servizio

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. di LUCREZIA MARIA MALVONE

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. di LUCREZIA MARIA MALVONE CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM di LUCREZIA MARIA MALVONE DATI PERSONALI: NOME E COGNOME: Lucrezia Maria Malvone LUOGO E DATA DI NASCITA: Napoli, 17 settembre 1974 RESIDENZA: Viale Ungheria, 20 Zagarolo

Dettagli

23, via Grimoaldo degli Alfaraniti, 70124, Bari, Italia

23, via Grimoaldo degli Alfaraniti, 70124, Bari, Italia Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) E-mail Cittadinanza di nascita Palermo Antonella 23, via Grimoaldo degli Alfaraniti, 70124, Bari, Italia antonella.palermo@poliba.it italiana 03/01/1976,

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Impossibile visualizzare l'immagine. Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) E-mail Cittadinanza De Flaviis Paola p.deflaviis@izs.it Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE CORSI MICHELA INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Data di nascita 05/01/1967 RICERCA. Incarichi attuali

CURRICULUM VITAE CORSI MICHELA INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Data di nascita 05/01/1967 RICERCA. Incarichi attuali CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CORSI MICHELA Data di nascita 05/01/1967 Qualifica attuale DIRIGENTE PUBBLICO Amministrazione MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA' E DELLA RICERCA Incarichi

Dettagli

CURRICULUM VITAE ANNA DI MONACO

CURRICULUM VITAE ANNA DI MONACO INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE ANNA DI MONACO Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Campobasso 05/09/1974 Stato civile coniugata STUDI/ABILITAZIONI 2005 Master di I livello dal titolo:

Dettagli

MCM Scuola di Management, Bari

MCM Scuola di Management, Bari F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARRIERI GENNARO VIA TARANTO 31 B, 74015 MARTINA FRANCA, ITALY Telefono +39804306763 mob. +393382396876 Fax +39804306763 E-mail

Dettagli

Daniela TUZI. VIA BOLOGNA PESCARA 085/

Daniela TUZI. VIA BOLOGNA PESCARA 085/ INFORMAZIONI PERSONALI Daniela TUZI VIA BOLOGNA 52 65100 PESCARA 085/7672049 daniela.tuzi@regione.abruzzo.it Sesso F Data di nascita 01/04/1964 Nazionalità Italiana ESPERIENZA PROFESSIONALE - Dal 18.12.2005

Dettagli

Mazzucotelli Salice Silvia. Milano Fashion Institute via Durando, Milano Tel Fax

Mazzucotelli Salice Silvia. Milano Fashion Institute via Durando, Milano Tel Fax FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Mazzucotelli Salice Silvia Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Dicembre 2013 - a oggi Assegnista di ricerca Realizzazione delle

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Via Piantanida 23/ FIRENZE. Dal 31/01/2013 ad oggi FUNZIONARIO LIVELLO D

CURRICULUM VITAE. Via Piantanida 23/ FIRENZE. Dal 31/01/2013 ad oggi FUNZIONARIO LIVELLO D CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLO BADIALI Indirizzo Via Piantanida 23/4 50127 FIRENZE Telefono 055/2750167 3286590988 Fax 055/2750171 E-mail Nazionalità Data di nascita 11/11/1969 Carlo.badiali@fi.camcom.it

Dettagli

TIROCINIO STAGE FORMATIVO PRESSO AREA LEGALE DELL ENTE ASSISTENTE STUDIO LEGALE STUDIO LEGALE CIVILE E PENALE PRATICANTE AVVOCATO

TIROCINIO STAGE FORMATIVO PRESSO AREA LEGALE DELL ENTE ASSISTENTE STUDIO LEGALE STUDIO LEGALE CIVILE E PENALE PRATICANTE AVVOCATO DICEMBRE 2013- MAGGIO 2015 Principali mansioni e responsabilità PRATICANTE AVVOCATO ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CATANIA, VIA DOTT. CONSOLI N.80, CATANIA ENTE STRUNMENTALE DELLA REGIONE

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. AQUINO Roberto. Giunta Regionale della Campania TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE

INFORMAZIONI PERSONALI. AQUINO Roberto. Giunta Regionale della Campania TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome AQUINO Roberto Data di nascita 18.06.1965 Qualifica Istruttore direttivo contabile - categoria D 3 Amministrazione Giunta Regionale della Campania

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 338 9308010 PECORARI FIORELLA PARMA Fax E-mail Nazionalità italiana Data di nascita 26 novembre 1955 fiore.pecorari@alice.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI 15, VIA MAROTTA, 60123, ANCONA, ITALIA. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI 15, VIA MAROTTA, 60123, ANCONA, ITALIA. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MICOZZI, ALESSANDRA Indirizzo 15, VIA MAROTTA, 60123, ANCONA, ITALIA Telefono (+39) 3471268868 Fax 0733203047 E-mail a.micozzi@univpm.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(residenza) Indirizzo(domicilio) Telefono(i) E-mail Cittadinanza Manuela Cisci Italiana Data di nascita 14/01/74 Occupazione

Dettagli

Scouting e supporto alla Ricerca in un mega ateneo: come pianificare e ottimizzare le risorse

Scouting e supporto alla Ricerca in un mega ateneo: come pianificare e ottimizzare le risorse Scouting e supporto alla Ricerca in un mega ateneo: come pianificare e ottimizzare le risorse Antonella Cammisa, Direttore Area Supporto alla Ricerca e Trasferimento Tecnologico Ciro Franco, Capo Ufficio

Dettagli

Curriculum vitae. Febbraio 2014. Avv. Giorgio Scaglione

Curriculum vitae. Febbraio 2014. Avv. Giorgio Scaglione Curriculum vitae Febbraio 2014 Avv. Giorgio Scaglione - Iscritto all Ordine degli Avvocati di Rieti Titoli e abilitazioni 12/11/2003 Laurea in Giurisprudenza Università di Roma Sapienza ; Tesi sperimentale

Dettagli

Pubblica Amministrazione

Pubblica Amministrazione F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail Nazionalità MALESCI GIOVANNI Data di nascita 03/06/1973 giovanni.malesci@giustizia.it ITALIANA ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTONI SPINELLI ANDREA Telefono E-mail Nazionalità andreacartonispinelli@gmail.com Italiana Data

Dettagli

VALORE P.A Corso di formazione in Conoscere e utilizzare i Fondi comunitari

VALORE P.A Corso di formazione in Conoscere e utilizzare i Fondi comunitari VALORE P.A. 201 Corso di formazione in Conoscere e utilizzare i Fondi comunitari Dipartimento di Economia e Diritto Facoltà di Economia Sapienza Università di Roma SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO Facoltà

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O PER IL CURRICULUM VITAE

F O R M A T O E U R O P E O PER IL CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O PER IL CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARRIERI RENATA COSENZA E-mail renatacarrieri@libero.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI PERGA GIORGIA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE. Cognome/Nome. Telefono ufficio

INFORMAZIONI PERSONALI PERGA GIORGIA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE. Cognome/Nome. Telefono ufficio CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome/Nome PERGA GIORGIA Telefono ufficio 011-0906348 Fax ufficio 011-0906559 E-mail Nazionalità ufficio giorgia.perga@polito.it Italiana Data

Dettagli

Curriculum vitae di Giulio RUGGIERO

Curriculum vitae di Giulio RUGGIERO Curriculum vitae di Giulio RUGGIERO Informazioni personali: Data e luogo di nascita: 12/07/1981 a Caserta Recapito telefonico: (+39)06.46652314 Indirizzo e-mail: g.ruggiero@mpaaf.gov.it Esperienze professionali:

Dettagli

Stato civile:coniugata Nazionalità: italiana Data di nascita: 6/5/1978 Luogo di nascita: San Severino Marche (MC)

Stato civile:coniugata Nazionalità: italiana Data di nascita: 6/5/1978 Luogo di nascita: San Severino Marche (MC) TELONI ELISA: Curriculum vitae Informazioni personali Stato civile:coniugata Nazionalità: italiana Data di nascita: 6/5/1978 Luogo di nascita: San Severino Marche (MC) Istruzione diploma di scuola media

Dettagli

CASANI MARIA LETIZIA XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX. Date 01 gennaio 2016 al 7 marzo Usl Toscana Nord Ovest

CASANI MARIA LETIZIA XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX. Date 01 gennaio 2016 al 7 marzo Usl Toscana Nord Ovest F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono CASANI MARIA LETIZIA XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX Fax E-mail Nazionalità italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BALDI LUCA FRANCESCO Indirizzo VIA DELLA LECCETA, 46 57128 LIVORNO - ITALIA Telefono +39 586 898435 Fax +39 586 205936 E-mail l.baldi@acilivorno.it

Dettagli