Mercedes-AMG GT e GT Roadster.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Mercedes-AMG GT e GT Roadster."

Transcript

1 Mercedes-AMG GT e GT Roadster.

2 Nel segno del Motorsport. Certi della vittoria, nel 1967 Hans Werner Aufrecht e Erhard Melcher gettarono le basi di AMG, unirono le loro forze per perfezionare la potenza dei motori e per dedicarsi con impegno al customer sport. In men che non si dica sfidarono le scuderie più temute e affermate dellʼepoca. Nel 1971, alla leggendaria 24 Ore di Spa, AMG 300 SEL 6.8 si aggiudica la vittoria nella sua categoria. Ancora oggi, lo spirito AMG è frutto del coraggio e della determinazione dei padri fondatori, che non smisero mai di osare lʼimpossibile e di lavorare alacremente per raggiungere i loro obiettivi.

3

4 Driving performance unica. Il DNA di un campione. Realizzare il sogno di chi crede che non ci sia emozione senza performance è la nostra ambizione. Superarlo, il nostro ideale. Per questo siamo pronti a spingerci sempre più oltre, sviluppando vetture sportive e performance car affascinanti in grado di riscrivere le equazioni del moto. Le numerose vittorie collezionate da Mercedes-AMG GT3 in Formula 1, nel DTM e alla 24 ore sul circuito del Nürburgring confermano la nostra determinazione nel puntare a performance assolute. Per noi la vera «driving performance» è la capacità di condensare in ognuna delle nostre auto esperienze di guida esaltanti a indimenticabili momenti AMG. Le nostre auto sono state create per dare il meglio e pretendere altrettanto da ogni metro dʼasfalto e da ogni secondo di guida.

5

6

7 Handcrafted by Racers. Dalle corsaiole Mercedes-AMG GT3 e GT4 a Mercedes-AMG GT Roadster, tutte le vetture della famiglia Mercedes-AMG GT sono legate a doppio filo al Motorsport. Il loro timbro sonoro è orecchiabile e inconfondibile, il design unico e riconoscibile allʼistante. Fiore allʼocchiello del nostro portfolio, la famiglia Mercedes-AMG GT schiera bolidi come Mercedes-AMG GT, Mercedes-AMG GT S, Mercedes-AMG GT C, Mercedes-AMG GT R e le versioni aperte Mercedes-AMG GT Roadster e Mercedes-AMG GT C Roadster. Progettate e costruite da appassionati del Motorsport, hanno il DNA che contraddistingue tutte le sportive purosangue. In primis lʼadozione di tecnologie e di soluzioni ingegneristiche di derivazione agonistica. Ecco perché ci piace definirle «Handcrafted by Racers».

8 Capitolo 1 10 Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG GT S Indice. Capitolo 2 18 Mercedes-AMG GT C Capitolo 3 24 Mercedes-AMG GT R Capitolo 4 28 Mercedes-AMG GT Roadster Capitolo 5 36 Mercedes-AMG GT C Roadster Capitolo 6 42 Interni 46 Motore 48 Sistema di trasmissione 50 Freni ad alte prestazioni 52 Struttura 54 Aerodinamica 56 Allestimenti esterni 60 Cerchi 62 Rivestimenti ed elementi decorativi 64 Vernici 66 Tipologie di tetto 68 Equipaggiamenti di serie 70 Equipaggiamenti a richiesta 72 Dimensioni 74 Dati tecnici

9 High performer. Mercedes-AMG GT S, solarbeam AMG, cerchi fucinati AMG a razze incrociate, nero opaco con bordo del cerchio tornito con finitura specchio, pelle nappa Exclusive/microfibra DINAMICA nera con cuciture di contrasto gialle, elementi decorativi AMG in carbonio opaco: da pagina 10. Mercedes-AMG GT C, grigio selenite magno designo, cerchi in lega leggera AMG a 5 doppie razze nero opaco e torniti con finitura a specchio, pelle nappa Exclusive STYLE beige latte macchiato con impuntura a rombi, pacchetto carbonio AMG per gli esterni, elementi decorativi AMG in carbonio lucido: da pagina 18. Mercedes-AMG GT R, green hell magno AMG, cerchi fucinati Performance AMG a 5 doppie razze, nero opaco con bordo del cerchio tornito con finitura a specchio, pelle nappa Exclusive/DINAMICA nera con cucitura di contrasto gialla, elementi decorativi AMG in carbonio opaco: da pagina 24. Mercedes-AMG GT Roadster, rosso Giove, cerchi in lega leggera AMG a 5 doppie razze, nero opaco con bordo del cerchio tornito con finitura a specchio, pelle nappa Exclusive/DINAMICA nera con cucitura di contrasto rossa, pacchetto Silver Chrome AMG: da pagina 28. Mercedes-AMG GT C Roadster, bianco diamante bright designo, cerchi in lega leggera AMG a 5 doppie razze, grigio titanio e torniti con finitura a specchio, pelle nappa Exclusive STYLE marrone cuoio con impuntura a rombi, elementi decorativi AMG in fibra di vetro argento opaco: da pagina 36.

10 Sportive purosangue. Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG GT S.

11 Cofano motore slanciato, plancia molto arretrata, coda grintosa: le proporzioni di Mercedes-AMG GT S sono quelle di una sportiva che è già icona. Per sprigionare una spinta esplosiva, la catena cinematica configurata in funzione della dinamica di marcia si avvale di un V8 biturbo da 4,0 litri. Grazie a una vasta gamma di programmi per la dinamica di marcia e a numerosi sistemi di assistenza alla guida intelligenti, questa sportiva di razza si adatta alla perfezione al tuo temperamento e alle incombenze di tutti i giorni.

12 Performance al limite. Mercedes-AMG GT S è stata realizzata per restituirti tutto il feeling di unʼautentica sportiva. Con il suo assetto sportivo RIDE CONTROL AMG (di serie) regolabile su tre livelli, abbina massima agilità a uno stile di guida esclusivo. La ripartizione ideale del peso per il 47% all asse anteriore e per il 53% al posteriore è favorita anche dal fatto che il motore centrale anteriore è collegato in schema transaxle al cambio a doppia frizione alloggiato dietro. Sommato al baricentro basso, tale accorgimento tecnico assicura alla biposto massima aderenza al suolo anche a velocità sostenute in curva. Il pacchetto DYNAMIC PLUS AMG e lʼasse posteriore sterzante attivo (a richiesta) aumentano la dinamica di marcia.

13 GT S

14

15 Una bruciante accelerazione. Basta premere per un istante il pulsante dʼavviamento di Mercedes-AMG GT S per far schizzare lʼemozione alle stelle e risvegliare il V8 biturbo da 4,0 litri con lubrificazione a carter secco. Un altra minima pressione sullʼacceleartore e il potente timbro dell impianto di scarico a lunghezza variabile Performance AMG suggella quell emozione in un crescendo di energia. Il sound raggiunge il culmine quando lʼarsenale high-performance sprigiona la potenza massima di 384 kw (522 CV) e, in soli 3,8 secondi, catapulta Mercedes-AMG GT S da 0 a 100 km/h.

16 Solo un perfezionista poteva farla così bella. Lʼimmagine di Mercedes-AMG GT S evoca unʼidea di dinamismo e di emozione scevra di ogni artificio. Il sapiente accostamento di forme pronunciate e linee energiche le restituisce unʼallure avveniristica. Gli esterni sono messi in particolare risalto dalla speciale verniciatura in solarbeam AMG. Il frontale slanciato ospita il V8 biturbo da 4,0 litri che, grazie alle ampie prese dellʼaria di raffreddamento, riceve sufficiente aria. La plancia fortemente arretrata, le spalle scolpite e la coda affusolata nel classico design «fastback» esprimono in maniera esemplare il mandato al quale punta questa sportiva Mercedes-AMG: performance spettacolari.

17

18 La potenza che accende la passione. Mercedes-AMG GT C. Mercedes-AMG GT C promette performance da capogiro in pieno stile AMG. Sul vistoso frontale spiccano gli splitter anteriori e le alette sul parafango entrambi in carbonio in dotazione con il pacchetto carbonio AMG per gli esterni (a richiesta). La grembialatura anteriore dinamica enfatizza l aerodinamica e aiuta a scaricare sull asfalto i 557 cavalli (410 kw) di Mercedes-AMG GT C. Sulla parte posteriore modificata spiccano le fiancate in alluminio che allargano complessivamente di 57 mm la biposto rispetto a Mercedes-AMG GT, creando così più spazio per ospitare ruote di maggiori dimensioni e consentendo una carreggiata più larga. Questi due accorgimenti migliorano la trazione e consentono velocità più sostenute in curva.

19 GT C

20 Trasforma le curve in rettilinei. Per esprimere tutto il suo potenziale su strada o in pista, una vettura ha bisogno soprattutto di una cosa: la trazione. Per questo, Mercedes-AMG GT C dispone di un differenziale a regolazione elettrica autobloccante sullʼasse posteriore. Lʼazione bloccante variabile è perfettamente armonizzata alle differenti condizioni di guida e sposta a un livello superiore i limiti della fisica di guida. Ancora più agilità è garantita dallʼasse posteriore sterzante attivo (di serie): fino a una velocità di 100 km/h, le ruote posteriori sterzano in direzione opposta a quelle anteriori, permettendo così alla vettura di entrare e di uscire da una curva con maggior scioltezza. A velocità superiori ai 100 km/h, il sistema sterza le ruote posteriori in maniera analoga a quelle anteriori, migliorando la stabilità di marcia.

21

22 Spingersi al limite. Lʼidentikit di una sportiva di razza non è dato solo dalla potenza del suo propulsore, ma anche dallʼinsieme di tutte le speciali dotazioni tecniche di cui si compone. Il pacchetto DYNAMIC PLUS AMG (a richiesta) assicura una dinamica di marcia ai vertici dellʼeccellenza. Oltre a cuscinetti dinamici di motore e cambio include anche un assetto sportivo RIDE CONTROL AMG dalla taratura ancora più rigida. Con il DYNAMIC SELECT AMG sono disponibili di serie tre programmi di marcia preimpostati e regolabili individualmente: «Comfort» (C), «Sport» (S), «Sport Plus» (S+) e «Individual» (I). Grazie al programma «RACE», Mercedes-AMG GT C si colloca ai livelli delle auto da competizione quanto a tempi di risposta e di innesto. Grazie al volante Performance AMG (a richiesta) in microfibra DINAMICA, potrai avere la vettura sempre saldamente in pugno.

23

24 GT R

25 Dalla pista alla strada. Mercedes-AMG GT R. Da decenni ci misuriamo con il meglio nel Motorsport. Gara dopo gara, abbiamo acquisito un prezioso know-how. Ne abbiamo fatto tesoro e lo abbiamo implementato in una vettura: Mercedes-AMG GT R. Ogni suo componente risponde alla filosofia «design follows function», il design al servizio della funzionalità. A cominciare dalla grembialatura anteriore di nuova configurazione nel design Jet-Wing con voluminose prese dʼaria e splitter anteriore in nero lucidato a specchio e dai rivestimenti sottoporta dinamici con inserti neri lucidati a specchio che esasperano lʼimpressione di larghezza di Mercedes-AMG GT R e la rendono ancora più incollata alla strada. Tale impressione è suffragata anche dal parafango largo, dal grande alettone posteriore con ala regolabile manualmente senza interruzione e dalla grembialatura posteriore a doppio diffusore, interventi che migliorano anche lʼaerodinamica di questʼauto da corsa omologata per la strada. Tra gli espedienti ingegneristici più curiosi spicca il nuovissimo profilo aerodinamico attivo, un componente mobile in fibra di carbonio ultraleggera posizionato nel sottoscocca che devia i flussi, rende la vettura ben ancorata a terra, migliorandone così maggiormente la stabilità di marcia.

26

27 Superlativa in curva. Formidabile in rettilineo. Mercedes-AMG GT R è stata creata per seguire la traiettoria ideale. È proprio qui che attinge a piene mani alla sua strabiliante potenza di 430 kw (585 CV). Avvantaggiata anche da un peso inferiore rispetto a Mercedes-AMG GT S, frutto di un sapiente mix di materiali. Oltre alle leghe in alluminio e in magnesio utilizzate per la scocca, Mercedes-AMG GT R si avvale anche del carbonio per il Motorsport, materiale particolarmente leggero e solido, adottato per esempio su parafango anteriore, tetto o sottoscocca. Anche i sedili sportivi a guscio AMG concorrono alla riduzione del peso e aumentano il sostegno laterale per il conducente. Una soluzione mutuata direttamente dal Motorsport è il Traction Control AMG, un sistema che permette di regolare in maniera individuale lo slittamento sull asse posteriore motrice. Sempre per gli appassionati del Motorsport è possibile optare a richiesta anche per lʼimpianto frenante composito in materiale ceramico AMG ad alte prestazioni e per il Track Package AMG, che include sistema di protezione in caso di capottamento, cinture di sicurezza a 4 punti ed estintore maggiorato. E quando, al termine della gara, lʼenergico rombo dellʼimpianto di scarico Performance AMG riecheggerà nellʼaria, anche lʼultimo arrivato saprà chi è stato proclamato il re della pista.

28 Intensa e aperta verso il cielo. Mercedes-AMG GT Roadster.

29 Il vento sulla faccia, il ruggito nelle orecchie, il cuore in sussulto: Mercedes-AMG GT Roadster è piacere di guida allo stato puro, un emozione avvolgente, che appaga tutti i sensi. Una forza senza filtri che schiaccia pilota e passeggero ai sedili climatizzati Performance AMG. Basta un pulsante per percepire dalla coda il sound dell impianto di scarico Performance AMG a lunghezza variabile (a richiesta) e lasciarsi ogni pensiero alle spalle.

30 GT ROADSTER I capelli al vento. Unʼesplosione dʼenergia. A volte vorremmo che il viaggio non finisse mai. Specialmente a bordo di Mercedes-AMG GT Roadster. Merito dei tempi di risposta spontanei del V8 biturbo da 4 litri. Con una potenza di 350 kw (476 CV) e una coppia di 630 Nm, lʼarsenale proietta la biposto da km/h in 4,0 secondi, facendole raggiungere la velocità di picco di 302 km/h. Unʼimmagine che già da sola prelude al feeling esclusivo che solo un roadster sa dare; sensazione che si amplifica ancor più aprendo il tetto.

31

32 Al settimo cielo, anche coi piedi per terra. Ogni viaggio a bordo di Mercedes-AMG GT Roadster è unʼesperienza totalizzante, alimentata dalla simbiosi delle tipiche driving performance AMG e dalla magica sensazione della guida a cielo aperto. Anche i pregiati interni si segnalano per la particolare sensazione al tatto: dal volante Performance AMG con paddle del cambio in alluminio color argento ai sedili sportivi AMG per una tenuta estremamente salda.

33

34

35 Aperti a nuove prospettive. Ricreare a bordo di Mercedes-AMG GT Roadster lʼesclusivo feeling open-air è semplice: alla capote bastano appena undici secondi per aprirsi, fino a una velocità di 50 km/h. La capote in tessuto a tre strati è messa in tensione da una struttura in magnesio, acciaio e alluminio e, grazie al suo peso ridotto, risulta fondamentale per mantere basso il baricentro del veicolo. Una traversa in alluminio con rollbar inclusi che fungono da ulteriore protezione antiribaltamento dimostra che nella costruzione dei nostri veicoli abbiamo pensato proprio a tutto. Sicurezza in primis.

36 GT C ROADSTER

37 Intensità pura. Mercedes-AMG GT C Roadster. La coda allargata prelude a unʼesperienza di guida tutta incentrata sulle performance. Una promessa alla quale Mercedes-AMG GT C Roadster non fa fatica a tenere fede, grazie anche alla complicità del V8 biturbo da 4,0 litri, la cui potenza massima è di 410 kw (557 CV). A Mercedes-AMG GT C Roadster bastano solo 3,7 secondi per scattare da zero a 100 km. Il sistema di regolazione attiva dell aria AIRPANEL (di serie su tutti i modelli Mercedes-AMG GT) riduce la resistenza aerodinamica, chiudendo le lamelle verticali sulla mascherina del radiatore. Se il fabbisogno di raffreddamento è particolarmente elevato, le lamelle si aprono, permettendo il massimo afflusso di aria di raffreddamento agli scambiatori di calore.

38 Quella dell orizzonte non sarà l unica linea a emozionarti.

39 Appena arrivata su strada è già unʼicona. Mercedes-AMG GT C Roadster vanta una strabiliante presenza. Impressione suffragata dall impianto di scarico sportivo Performance AMG (di serie) che si attiva con un pulsante e rende la coda ancora più sportiva. Lʼasse posteriore sterzante attivo (di serie) reagisce con estrema sensibilità. A una velocità a partire dai 100 km/h, le ruote posteriori sterzano nella stessa direzione di quelle anteriori, assicurando maggiore stabilità di marcia, per esempio in curva a velocità sostenute. A velocità inferiori ai 100 km/h, le ruote posteriori sterzano in direzione opposta a quelle anteriori, rendendo così la biposto nettamente più agile in curva o durante un cambio di direzione spontaneo.

40

41 Open-air a non finire. Grazie allʼairscarf, guidare un roadster Mercedes-AMG è piacevole anche quando fuori fa freddo. Il riscaldamento per la zona della testa (a richiesta) per i sedili sportivi AMG e, per la prima volta, anche per i sedili Performance AMG è integrato nellʼarea dei poggiatesta. Durante il viaggio, la temperatura dellʼaria che fuoriesce dalle bocchette può essere regolata su tre gradazioni.

42

43 Postazione sportiva. La plancia interpreta il DNA di unʼamg. Al centro campeggia la consolle dinamica, leggermente ascendente verso la plancia, con le quattro incisive bocchette dellʼaria. Il contagiri documenta con estrema precisione ogni salto verso una nuova soglia di potenza. Curva dopo curva, i sedili Performance AMG avvolgono il corpo in un solido abbraccio, garantendo un perfetto contenimento laterale. Grazie ai paddle del cambio sul volante Performance AMG, è possibile controllare tutto con un dito, senza bisogno di allontanare le mani e avendo sempre un quadro realistico di quel che sta accadendo alla ruote. Mercedes-AMG GTC Roadster è stata realizzata con materiali dalle raffinate finiture, elegantissima pelle e carbonio. Tutto nel segno del più autentico carattere artigianale.

44 AMG. Emozione a fior di pelle. Materiali ricercati, forme eleganti, tonalità esclusive, gli interni di una sportiva Mercedes-AMG non lasciano dubbi o desideri inespressi. Lo stesso dicasi per il nuovo allestimento in pelle nappa Exclusive STYLE beige latte macchiato, che imprime allʼabitacolo una nota spiccatamente elegante. La DRIVE UNIT AMG è parte integrante dellʼabitacolo su misura di ogni vettura della famiglia Mercedes-AMG GT. Con i suoi elementi di comando nella configurazione V8 stilizzata, la DRIVE UNIT AMG è lʼanello di congiunzione diretto alla strada. La leva del cambio automatico E-SELECT AMG consente di scegliere tra le posizioni del cambio «R», «N» e «D». Dal Controller DYNAMIC SELECT AMG è possibile richiamare i programmi di marcia predefiniti «Comfort» (C), «Sport» (S), «Sport Plus» (S+) e «Individual» (I); su Mercedes-AMG GT S, Mercedes-AMG GT C, Mercedes-AMG GT C Roadster e Mercedes-AMG GT R anche il programma supplementare «RACE». A seconda della dotazione, si possono quindi modificare diversi parametri della tua

45 sportiva, ottenendo le migliori performance in ogni situazione di guida. Come se non bastasse, la DRIVE UNIT AMG offre un tasto per selezionare i tre livelli dellʼesp, uno per la regolazione manuale dell assetto sportivo RIDE CONTROL AMG, uno rispettivamente per la modalità del cambio automatico e per l impianto di scarico a lunghezza variabile Performance AMG.

46 Performance da urlo. I propulsori high-tech estremamente leggeri e performanti della famiglia Mercedes-AMG GT sono stati progettati da appassionati di corse. Realizzati artigianalmente ad Affalterbach ispirandosi allʼaffermata filosofia «One Man One Engine», i V8 biturbo da 4,0 litri sviluppano una potenza che sfiora i 430 kw (585 CV). E su Mercedes-AMG GT R mettono a disposizione una coppia massima di 700 Nm nella gamma di regimi da 1900 a 5500 giri/min. I due turbocompressori non si trovano all esterno sulle bancate cilindri, ma tra di esse, nella V dei cilindri: una soluzione definita in gergo la «V interna calda», che assicura un convogliamento dellʼaria che ottimizza i flussi e perfette condizioni di afflusso dellʼaria per i turbocompressori a gas di scarico. Ne deriva un miglioramento dei tempi di risposta e un abbattimento delle emissioni. La lubrificazione a carter secco assicura lʼalimentazione di olio anche in presenza di elevate forze trasversali e consente di montare il motore nella carrozzeria in posizione più ribassata. Anche questo finalizzato a un solo obiettivo: godersi il più possibile le emozioni al volante.

47 FORZA

48 La potenza si fa strada. Più il baricentro è basso, più le performance migliorano. Alla luce di questo assioma, nelle sportive Mercedes-AMG, il motore anteriore centrale è montato in posizione ribassata in schema transaxle, così da ottenere una ripartizione vantaggiosa dei pesi del 47% allʼasse anteriore e del 53 al posteriore. Oltre a collegare motore e cambio, il cosiddetto Torque-Tube in carbonio su Mercedes-AMG GT R è anche resistente alla flessione e alla coppia. Allʼinterno del tubo ruota anche un albero di trasmissione in carbonio estremamente leggero e resistente alla torsione che trasmette la potenza del V8 biturbo da 4,0 l al cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT DCT Mercedes-AMG, il quale presenta una prima più lunga e un settima più corta su Mercedes-AMG GT R. I giunti Uniball sono unʼaltra peculiarità di Mercedes-AMG GT R. Questi elementi di collegamento metallici estremamente resistenti allʼusura e privi di gioco sui bracci trasversali inferiori dellʼasse posteriore rendono la guida ancora più precisa.

49 PERFORMANCE

50

51 Freni ad alte prestazioni. Tutte le sportive Mercedes-AMG adottano dalla fabbrica un impianto frenante ad alte prestazioni. I dischi dei freni forati e autoventilanti offrono valori di decelerazione eccellenti e una perfetta modulabilità. Su Mercedes-AMG GT le pinze dei freni sono color argento. I freni di Mercedes-AMG GT S e Mercedes-AMG GT C adattati alle prestazioni superiori di questi modelli presentano pinze di colore rosso. Quelle di Mercedes-AMG GT R, invece, sono disponibili in giallo o, a richiesta, in rosso. Lʼimpianto frenante ceramico in materiale composito ad alte prestazioni AMG restituisce performance frenanti simili a quelle del Motorsport, spazi di frenata brevissimi, un punto di pressione preciso ed eccellenti proprietà anti-fading. Per effetto della riduzione del peso, le masse rotanti sull asse anteriore rendono la risposta dello sterzo più diretta, aumentando sensibilmente il dinamismo in curva.

52 Raceframe. Materiali come alluminio, magnesio e acciaio permettono di ottenere sorprendenti performance degne di una sportiva. Nel costruire la carrozzeria abbiamo scelto di adottare un mix intelligente di materiali, così da garantire la migliore dinamica trasversale e longitudinale e la massima precisione sterzante. Alla base vi è uno spaceframe in alluminio associato a un elemento frontale in magnesio. Nonostante la struttura leggera, lʼarchitettura telaistica complessiva di una sportiva Mercedes-AMG spicca per unʼelevatissima resistenza alla flessione e rigidezza torsionale, che le permettono di contrastare tutte le forze di deformazione derivanti dalla maggiore dinamica di marcia. Su Mercedes-AMG GT R ci si è avvalsi anche dellʼimpiego del carbonio per il Motorsport, un materiale particolarmente leggero ed estremamente rigido utilizzato per esempio sul torque tube che collega motore e cambio. I sedili sportivi a guscio disponibili anche per Mercedes-AMG GT R, i cerchi fucinati Performance AMG (a richiesta), lʼimpianto di scarico Performance AMG con silenziatore e terminale di scarico in titanio e lʼimpianto frenante composito in materiale ceramico AMG ad alte prestazioni (a richiesta) sono altri importanti interventi di alleggerimento che hanno reso questa vettura un benchmark in tutto il segmento in materia di peso per unità di potenza.

53 STRUTTURA LEGGERA

54 Aerodinamica. Una sportiva Mercedes-AMG è unʼauto studiata per possedere proprietà aerodinamiche eccellenti, anche nella sua versione base. Lo si evince allʼistante dalla grembialatura anteriore con griglia Panamericana AMG che ottimizza il convogliamento dellʼaria sul frontale. Per migliorare ulteriormente la dinamica di marcia, Mercedes-AMG GT R dispone di ulteriori tecnologie aerodinamiche attive. Il sottoscocca, per esempio, ospita un elemento in fibra di carbonio estremamente leggero che, a partire da una velocità di 80 km/h, si abbassa automaticamente di ca. 40 millimetri e devia i flussi. Scivolando verso il basso, si realizza il cosiddetto effetto Venturi che «incolla» lʼauto allʼasfalto, migliorandone così la stabilità di marcia alle alte velocità. L AIRPANEL si avvale del principio secondo il quale una minor resistenza aerodinamica equivale a tempi di accelerazione abbreviati per raggiungere una velocità finale più elevata. Quando le 14 lamelle verticali sotto la griglia del radiatore sono chiuse, il coefficiente di resistenza c x migliora e la portanza si riduce. Se il motore richiede un maggior raffreddamento, nel giro di un secondo circa le lamelle si aprono, lasciando affluire il massimo dell aria agli scambiatori di calore. Componenti statici come gli «Air Curtains» (finestre che si aprono in funzione delle esigenze di raffreddamento delle masse radianti) sulla parte laterale del frontale, un doppio diffusore e l alettone posteriore a regolazione manuale continua di Mercedes-AMG GT R garantiscono il miglior compromesso tra resistenza aerodinamica ridotta e maggiore stabilità di marcia.

55

56 Pacchetto aerodinamico AMG 1. Per esaltare ancora di più la sportività è possibile scegliere uno splitter anteriore maggiorato in nero opaco che termina nei flic sui passaruota anteriori. Esaltano l energica spinta della vettura ulteriori flic sulle prese dʼaria laterali della grembialatura anteriore ed elementi sottoporta in nero opaco. L alettone posteriore fisso in nero lucidato a specchio assicura la necessaria portanza in ogni situazione di guida.

57 Pacchetto carbonio AMG. Tocchi energici rimarcano un look altrettanto grintoso. Lo splitter anteriore, le alette sul parafango, lʼalloggiamento dei retrovisori esterni e il diffusore monoblocco della grembialatura posteriore sono tutti in carbonio. Su Mercedes-AMG GT R, Mercedes-AMG GT C e Mercedes-AMG GT C Roadster anche gli elementi sottoporta e, in esclusiva per Mercedes-AMG GT R, l alettone posteriore sono in carbonio. Per un look all insegna del dinamismo puro 2. 1 Il pacchetto aerodinamico AMG non è disponibile per i modelli Roadster. 2 Per Mercedes-AMG GT R sono disponibili due pacchetti carbonio: Pacchetto carbonio AMG per gli esterni I composto da splitter anteriore, alette laterali nelle prese d aria del parafango, inserti nei sottoporta e diffusore nella grembialatura posteriore in carbonio. Pacchetto carbonio AMG per gli esterni II composto da alloggiamento retrovisori esterni e alettone posteriore in carbonio.

58 Pacchetto cromo AMG per gli esterni. 1 Disponibili solo per Mercedes-AMG GT, Mercedes-AMG GT S e Mercedes-AMG GT C. 2 Vetri sfumati scuri non disponibili per Mercedes-AMG GT Roadster e Mercedes-AMG GT C Roadster. Il look algido e trasparente del rivestimento cromato mette in risalto alcuni elementi come lo splitter anteriore, le alette nelle prese d aria laterali, quelle nel parafango e la modanatura 1 sulla linea del tetto in alluminio argento al di sopra dei cristalli. Il look di Mercedes-AMG GT C e Mercedes-AMG GT C Roadster si fa splendente con gli elementi sottoporta disponibili anche cromati. Completa il piglio esclusivo la modanatura decorativa cromata nel diffusore.

59 Pacchetto Night AMG per gli esterni. Un pacchetto per emergere dallʼoscurità con elementi in nero lucidato a specchio: dallo splitter anteriore alle alette nelle prese dʼaria laterali e nei parafanghi fino allʼalloggiamento dei retrovisori esterni e la modanatura decorativa nel diffusore della grembialatura posteriore. Su Mercedes-AMG GT C e Mercedes-AMG GT C Roadster sono disponibili anche elementi sottoporta neri lucidati a specchio. Completano il tutto le due mascherine del terminale di scarico nere. I finestrini triangolari e il lunotto sono realizzati in vetro atermico oscurato. 2

60 Cerchi. Indipendentemente dal modello scelto, i cerchi in lega leggera AMG e i cerchi fucinati AMG restituiscono aderenza, il massimo della dinamica di marcia e la certezza di non passare inosservati. RXP Cerchi in lega leggera AMG a 5 doppie razze nero opaco e torniti con finitura a specchio con pneumatici 265/35 R 19 (ant.) e 295/30 R 20 (post.). Per Mercedes-AMG GT C e Mercedes-AMG GT C Roadster: 305/30 R 20 (post.) RXO Cerchi in lega leggera AMG a 5 razze grigio titanio e torniti con finitura a specchio con pneumatici 265/35 R 19 (ant.) e 295/30 R 20 (post.). Per Mercedes-AMG GT C e Mercedes-AMG GT C Roadster: 305/30 R 20 (post.) 658 Cerchi fucinati AMG a razze incrociate grigio titanio e lucidati inclusi copribulloni completamente integrati con pneumatici 265/35 R 19 (ant.) e 295/30 R 20 (post.). Per Mercedes-AMG GT C e Mercedes-AMG GT C Roadster: 305/30 R 20 (post.) 659 Cerchi fucinati AMG a razze incrociate nero opaco e bordo del cerchio tornito con finitura a specchio inclusi copri bulloni completamente integrati con pneumatici 265/35 R 19 (ant.) e 295/30 R 20 (post.). Per Mercedes-AMG GT C e Mercedes-AMG GT C Roadster: 305/30 R 20 (post.)

61 793 Cerchi in lega leggera AMG a 5 doppie razze argento vanadio con pneumatici 255/35 R 19 (ant.) e 295/35 R 19 (post.) 765 Cerchi in lega leggera AMG a 5 razze grigio titanio e torniti con finitura a specchio con pneumatici 265/35 R 19 (ant.) e 295/30 R 20 (post.) 663 Cerchi in lega leggera AMG a 5 razze nero opaco e bordo del cerchio tornito con finitura a specchio con pneumatici 265/35 R 19 (ant.) e 295/30 R 20 (post.) 657 Cerchi in lega leggera AMG a 10 razze grigio titanio e torniti con finitura a specchio con pneumatici 265/35 R 19 (ant.) e 295/30 R 20 (post.) 662 Cerchi in lega leggera AMG a 10 razze argento vanadio con pneumatici 255/35 R 19 (ant.) e 295/35 R 19 (post.) 699 Cerchi in lega leggera AMG a 10 razze grigio titanio con pneumatici 265/35 R 19 (ant.) e 295/30 R 20 (post.) RXA Cerchi fucinati AMG a 10 razze grigio titanio lucidati con pneumatici 275/35 R 19 (ant.) e 325/30 R 20 (post.) Disponibili in esclusiva per Mercedes-AMG GT R. RXB Cerchi fucinati AMG a 10 razze nero opaco con bordo del cerchio tornito a specchio con pneumatici 275/35 R 19 (ant.) e 325/30 R 20 (post.). Disponibili in esclusiva per Mercedes-AMG GT R. RXC Cerchi fucinati Performance AMG a 5 doppie razze nero opaco con bordo del cerchio tornito con finitura a specchio con pneumatici 275/35 R 19 (ant.) e 325/30 R 20 (post). Disponibili in esclusiva per Mercedes-AMG GT R.

62 731 ARTICO/tessuto nero ARTICO/DINAMICA nero Pelle nappa nera Pelle nappa Exclusive nera 804 Pelle nappa marrone castagno 504 Pelle nappa Exclusive marrone castagno Rivestimenti ed elementi decorativi. 555 Pelle nappa Exclusive bianco/nero 857 Pelle nappa red pepper/nero 557 Pelle nappa Exclusive red pepper/nero Anche gli interni traggono forte ispirazione dallʼuniverso del Motorsport. Mercedes-AMG GT R adotta per esempio di serie sedili sportivi a guscio AMG estremamente leggeri e regolabili manualmente. Le cuciture decorative gialle rappresentano una nota di design e offrono il necessario supporto laterale anche durante manovre estreme. 858 Pelle nappa argento pearl/nero 558 Pelle nappa Exclusive argento pearl/nero nera con cucitura di contrasto gialla 601 Pelle nappa Exclusive/DINAMICA 661 Pelle nappa/dinamica nera con cucitura di contrasto grigia Pelle nappa Exclusive/DINAMICA nera con cucitura di contrasto grigia 631 Pelle nappa Exclusive/DINAMICA nera con cucitura di contrasto rossa 1 Di serie per Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG GT Roadster. 2 Di serie per Mercedes-AMG GT S. 3 Di serie per Mercedes-AMG GT C e Mercedes-AMG GT C Roadster. 4 Di serie per Mercedes-AMG GT R.

63 651 Pelle nappa Exclusive/DINAMICA nera con cucitura di contrasto gialla 564 Pelle nappa Exclusive STYLE marrone cuoio con impuntura a rombi 565 Pelle nappa Exclusive STYLE beige latte macchiato con impuntura a rombi H70 Pacchetto Silver Chrome AMG per gli interni 1, 2, 3 H21 Pacchetto lacca lucida AMG per gli interni 4 H73 Carbonio AMG H77 Carbonio AMG opaco H84 Fibra di vetro AMG argento opaco

64 183 Nero magnetite 775 Argento irdium 896 Blu brillante 992 Grigio selenite 040 Nero 589 Rosso Giove 799 Bianco diamante bright designo 982 Argento iridium magno designo

65 996 Rosso giacinto metallizzato designo 278 Solarbeam AMG Vernici. Ogni Mercedes-AMG è a suo modo unica. Anche nel colore. Oltre alla vernice green hell magno AMG appositamente sviluppata per Mercedes-AMG GT R e disponibile solo per questo modello, il cliente può scegliere tra altre undici tonalità. 297 Grigio selenite magno designo 376 Green hell magno AMG

66 Tipi di tetto. Lʼesclusività della famiglia Mercedes-AMG GT trova conferma anche nelle tipologie di tetti disponbili. Per il roadster è possibile scegliere fra tre versioni di tetto in tessuto: rosso, beige e nero. Il tetto panoramico è disponibile a richiesta per Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG GT S mentre è di serie per Mercedes-AMG GT C. Il tetto in carbonio è disponibile di serie solo per Mercedes-AMG GT R.

67 397 Tetto in carbonio 747 Colore capote rosso 416 Tetto panoramico 743 Colore capote beige 740 Colore capot nero

68 Principali equipaggiamenti di serie. 1 Con due zone climatiche e tre stili di climatizzazione, il climatizzatore automatico COMFORTMATIC offre unʼatmosfera individuale nella plancia. La temperatura può essere regolata separatamente per lato guida e passeggero anteriore. 2 Il sistema di assistenza alla frenata attivo allerta visivamente il pilota non appena la distanza dal veicolo antistante si riduce eccessivamente. Se riconosce un rischio di collisione, il sistema emette un segnale dʼallerta acustico, assiste il guidatore in frenata e, in mancanza di reazioni, riduce la velocità tramite un intervento frenante autonomo. 3 Piacere di guida a comando: basta premere il pulsante della funzione avviamento KEYLESS-GO per vivere tutta l essenza delle high-performance. 4 I sedili sportivi AMG con rivestimenti in pelle ecologica ARTICO/tessuto nero dallʼimbottitura laterale dotata di profilo più sagomato offrono un perfetto sostegno. Poggiatesta integrati e targhette «AMG» negli schienali danno un tocco sportivo ed esclusivo. 5 Grazie al volante Performance AMG in pelle nappa nera a 3 razze inclusa mascherina color cromo argentato e paddle del cambio in alluminio color argento, il pilota ha la vettura perfettamente sotto controllo. 6 I tappetini AMG assicurano massima aderenza per il piede. 7 Vedere ed essere visti. Estetica particolare a parte, i fari a LED High Performance offrono una ripartizione più ampia del fascio luminoso, un colore della luce simile a quello della luce diurna e bassi consumi energetici.

69

70

71 Equipaggiamenti a richiesta. 1 Le curve non hanno un attimo di tregua. I rivestimenti in pelle nappa argento pearl/nero abbinano un look sportivo a materiali pregiati. 2 Il Blind Spot Assist è in dotazione con il pacchetto di controllo della traiettoria. Non appena il sistema rileva un veicolo nellʼangolo morto, nel retrovisore esterno compare un triangolo rosso. Se il guidatore non reagisce e attiva lʼindicatore di direzione, il sistema emette anche un segnale dʼallerta acustico. 3 Con lʼapp «AMG Track Pace», lo smartphone si trasforma in un ingegnere di gara personale. Può cronometrare e analizzare i tempi sul giro o i tempi suddivisi per settore e analizzare anche registrazioni video. 4 Il brivido della pista. Sin dall apertura delle porte, le modanature di accesso AMG in carbonio trasmettono ai passeggeri un atmosfera in pieno stile «racing». 5 In testa al segmento anche per il sound. Con i suoi dieci altoparlanti ad alte prestazioni, l amplificatore DSP a 11 canali con potenza di uscita di 1000 watt complessivi ed elementi acustici ed elettronici perfettamente armonizzati, il Sound System Surround Burmester High-End disponibile solo in abbinamento al COMAND Online offre una qualità del suono impareggiabile. 6 AIRSCARF. Grazie al riscaldamento per la zona della testa per guidatore e passeggero, la guida open air è piacevole anche alle basse temperature. Tramite le prese di uscita dellʼaria regolabili integrate nei poggiatesta, il sistema diffonde un gradevole fascio di aria calda che, come una sciarpa invisibile, avvolge collo e nuca.

72 Dimensioni (1288*) Indipendentemente dal modello scelto, ogni vettura ha le dimensioni ideali di una sportiva (1678*) (1288*) Mercedes-AMG GT (S) 1684 (1678*) (1288*) (1288*) (1678*) (1678*) Mercedes-AMG GT C Tutte le misure sono espresse in millimetri. Le dimensioni indicate rappresentano valori medi validi per vetture con equipaggiamenti base e senza carico. * I valori si riferiscono a Mercedes-AMG GT S

73 Mercedes-AMG GT R Mercedes-AMG GT Roadster Mercedes-AMG GT C Roadster

74 Dati tecnici. Mercedes-AMG GT Mercedes-AMG GT S Mercedes-AMG GT C Mercedes-AMG GT R Disposizione/numero dei cilindri V/8 V/8 V/8 V/8 Cilindrata (cm 3 ) Potenza nominale 1 in kw (CV) a giri/min 350 (476)/ (522)/ (557)/ (585)/6250 Coppia nominale 1 (Nm a giri/min) 630/ / / / Accelerazione km/h (s) 4,0 3,8 3,7 3,6 Velocità massima (km/h) Tipo di pneumatici/cerchi ant., post. 255/35 R 19, 295/35 R /35 R 19, 295/30 R /35 R 19, 305/30 R /35 R 19, 325/30 R 20 Carburante Super Super Super Super Consumi 2 (l/100 km) ciclo urbano/extraurbano/combinato 12,5 12,2/7,9 7,6/9,6 9,3 12,5 12,2/7,9 7,8/9,6 9,4 15,1/9,0/11,4 15,1/9,0/11,4 2 Emissioni di CO 2 ciclo combinato (g/km) Categoria di emissioni 3 Euro 6 Euro 6 Euro 6 Euro 6 Serbatoio (a richiesta)/di cui riserva (l) 65 (75)/10,0 65 (75)/10,0 65 (75)/10,0 65 (75)/10,0 Volume bagagliaio (VDA) (l) Diametro di volta (m) 11,50 11,50 11,47 11,47 Massa a vuoto (kg) Dati relativi a potenza e coppia nominali conformi al Regolamento (CE) 2 n. 595/2009 nella versione in vigore. I dati relativi a consumi ed emissioni di CO 2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte ( 2 nn. 5, 6, 6a del Regolamento tedesco in materia di etichettatura dei consumi 3 energetici delle autovetture nella versione in vigore). I dati non si riferiscono ad un unico veicolo e non fanno parte dell offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli. I valori variano a seconda della combinazione cerchi/pneumatici. Indicazione valida solo all interno 4 5 dell Unione Europea. Indicazioni secondo la direttiva 2007/46/CE nella versione in vigore. Dati sulla massa a vuoto secondo la Direttiva 92/21/CE nella versione in vigore (massa in ordine di marcia, serbatoio pieno al 90%, con guidatore (68 kg) e bagagli (7 kg) per vetture con equipaggiamenti di serie. Gli equipaggiamenti a richiesta e gli accessori originali aumentano tale valore riducendo il carico utile.

75 Sali a bordo di una delle vetture della famiglia Mercedes-AMG GT e scopri le esaltanti performance di una sportiva. Mercedes-AMG GT Roadster Mercedes-AMG GT C Roadster Disposizione/numero dei cilindri V/8 V/8 Cilindrata (cm 3 ) Potenza nominale 1 (kw (CV) a giri/min) 350 (476)/ (557)/ Coppia nominale 1 (Nm a giri/min) 630/ / Accelerazione km/h (s) 4,0 3,7 Velocità massima (km/h) Tipo di pneumatici/cerchi ant., post. 255/35 R 19, 295/35 R /35 R 19, 305/30 R 20 Carburante Super Super Consumi 2 (l/100 km) ciclo urbano/extraurbano/combinato 12,5 12,2/7,9 7,8/9,6 9,4 15,1/9,0/11,4 2 Emissioni di CO 2 ciclo combinato (g/km) Categoria di emissioni 3 Euro 6 Euro 6 Serbatoio (a richiesta)/di cui riserva (l) 65 (75)/10,0 65 (75)/10,0 Volume del bagagliaio (VDA) (l) Diametro di volta (m) 11,50 11,47 Massa a vuoto (kg)

76 Dati tecnici Svizzeri.

77 Dati tecnici. Mercedes-AMG GT Coupé Mercedes-AMG GT S Coupé Mercedes-AMG GT C Coupé Mercedes-AMG GT R Coupé Mercedes-AMG GT Roadster Mercedes-AMG GT C Roadster Prototipo omologato Peso a vuoto rilevato secondo la direttiva 92/21/CEE come modificata dalla direttiva 95/48/CE Peso complessivo a pieno carico Lunghezza/larghezza/altezza del veicolo in mm (senza i retrovisori esterni) 4551/1996/ /1996/ /1996/ /1996/ /1996/ /1996/1261 Volume del bagagliaio in litri secondo VDA Capacità del serbatoio, di cui di riserva ca. (l) 65/10 65/10 65/10 65/10 65/10 65/10 Disposizione e numero di cilindri V8 V8 V8 V8 V8 V8 Cilindrata totale (cm 3 ) Potenza nominale (kw a giri/min) secondo ECE R85 350/ / / / / /5750 CV (DIN) Coppia nominale (Nm a giri/min) secondo ECE R85 630/ / / / / /1900 Accelerazione km/h (s) 4,0 3,8 3,7 3,6 4,0 3,7

78 Consumi ed emissioni inquinanti. = cambio manuale = cambio automatico Mercedes-AMG GT Coupé Mercedes-AMG GT S Coupé Mercedes-AMG GT C Coupé Mercedes-AMG GT R Coupé Mercedes-AMG GT Roadster Mercedes-AMG GT C Roadster Consumo normalizzato di carburante in l/100 km 1) con pneumatici di tutte le misure nel ciclo urbano 12,5 12,5 15,1 15,1 12,5 15,1 nel ciclo extraurbano 7,9 7,9 9,0 9,0 7,9 9,0 nel ciclo misto 9,6 9,6 11,4 11,4 9,6 11,4 Emissioni di CO 2 (g/km) secondo la direttiva 715/2007/CE 2) con pneumatici di tutte le misure Emissioni di CO 2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente (g/km) con pneumatici di tutte le misure Categoria di efficienza energetica con pneumatici di tutte le misure G G G G G G Classe di emissione EU6 EU6 EU6 EU6 EU6 EU6 1) Il consumo normalizzato di carburante viene rilevato secondo il metodo di misura prescritto dalla direttiva 715/2007/CE come modificata dalla versione attualmente in vigore. In pratica, i consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato del veicolo. Il consumo normalizzato di carburante dovrebbe dunque essere utilizzato solo a fini comparativi. 2) Il CO 2 è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento globale; le emissioni medie di CO 2 di tutti i modelli (di tutte le marche) proposti nel 2018 sono pari a 133 g/km.

79 Mercedes-Benz è tra i partner che hanno istituito la fondazione «Laureus Sport for Good Foundation». Dal 2000, anno in cui è stata creata la fondazione, Mercedes-Benz sostiene e promuove gli obiettivi e i valori di questo programma mondiale di pubblica utilità, che intende migliorare la vita di bambini e ragazzi malati o svantaggiati attraverso progetti sportivi sociali. «Laureus» è diventato una colonna portante della responsabilità sociale di Mercedes-Benz. Ogni nuova Mercedes si fa quindi portavoce di questi valori. Acquistando una Mercedes sostenete la fondazione «Laureus Sport for Good Foundation». Le descrizioni e i dati riportati nella presente pubblicazione sono indicativi e possono essere soggetti a modifiche. Alcuni modelli ed equipaggiamenti potrebbero non essere disponibili o esserlo solo in tempi successivi all introduzione sul mercato. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili o esserlo solo in parte, oppure a condizioni diverse rispetto alle descrizioni qui riportate. Le illustrazioni comprendono anche equipaggiamenti speciali che non fanno parte di forniture di serie. Eventuali differenze di tonalità dei colori sono dovute alla tecnica di riproduzione. L Organizzazione Mercedes-Benz sarà lieta di fornire ulteriori dettagli ed aggiornamenti sui nostri prodotti e servizi. Ritiro di veicoli fuori uso. Nel pieno rispetto dell ambiente e della direttiva sui veicoli fuori uso dell Unione Europea (UE), ci assicureremo il recupero e lo smaltimento della vostra Mercedes-AMG GT quando sarà arrivata alla fine del suo ciclo di vita, tramite l organizzazione di una rete di centri di raccolta opportunamente distribuita sul territorio nazionale. Presso tutti i centri di raccolta e impianti di trattamento è possibile consegnare a costo zero la vostra vettura, fornendo oltretutto un prezioso contributo alla chiusura del ciclo del riciclaggio e alla tutela delle risorse ambientali. Per maggiori informazioni sul processo di riciclaggio dei veicoli fuori uso, sul loro recupero e sulle condizioni per il ritiro, consultare il sito Internet e/o chiamare il numero verde Daimler AG, Mercedesstr. 137, Stuttgart, dialog@daimler.com, /1217

Dati tecnici. Motori diesel

Dati tecnici. Motori diesel 6 Dati tecnici. Motori diesel GLA 00 CDI GLA 00 CDI 4MATIC GLA 0 CDI GLA 0 CDI 4MATIC Numero/Disposizione dei cilindri 4/in linea 4/in linea 4/in linea 4/in linea Cilindrata totale in cm 3 143 143 143

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri. GLE SUV.

Dati tecnici Svizzeri. GLE SUV. Dati tecnici Svizzeri. GLE SUV. Dati tecnici. GLE 350 d GLE 400 GLE 500 e Prototipo omologato 166.006 166.004 166.024 166.056 166.063 Peso a vuoto rilevato secondo la direttiva VO (EG) 1230/2012 2075 2170

Dettagli

Equipaggiamenti di serie

Equipaggiamenti di serie Nuova Golf R Equipaggiamenti di serie Interni - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti, bocchette di aerazione, portabicchieri posteriori con cuciture Artgrey - Bracciolo centrale posteriore

Dettagli

Mercedes-AMG GT e GT Roadster.

Mercedes-AMG GT e GT Roadster. Mercedes-AMG GT e GT Roadster. 2 Dalla pista alla strada. Certi della vittoria, nel 1967 Hans Werner Aufrecht e Erhard Melcher posero le basi di AMG, unirono le loro forze per perfezionare la potenza dei

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri. Classe E Berlina.

Dati tecnici Svizzeri. Classe E Berlina. Dati tecnici Svizzeri. Classe E Berlina. Dati tecnici. E 200 d E 220 d E 220 d 4MATIC E 350 d Prototipo omologato 213.013 213.004 213.005 213.033 Peso a vuoto rilevato secondo la direttiva VO (EG) 1230/2012

Dettagli

Mai come ora il fascino del Motorsport si fa emozione da vivere tutti i giorni. Nuovo Mercedes-AMG GT R. Handcrafted by Racers.

Mai come ora il fascino del Motorsport si fa emozione da vivere tutti i giorni. Nuovo Mercedes-AMG GT R. Handcrafted by Racers. Mercedes-AMG GT R. 2 Dedichiamo quest auto al circuito più tecnico e impegnativo al mondo, al vero e autentico «Green Hell», all idillio più spietato, a un tracciato che ha molto da offrire, ma che esige

Dettagli

Mai come ora il fascino del Motorsport si fa emozione da vivere tutti i giorni. Nuovo Mercedes-AMG GT R. Handcrafted by Racers.

Mai come ora il fascino del Motorsport si fa emozione da vivere tutti i giorni. Nuovo Mercedes-AMG GT R. Handcrafted by Racers. Mercedes-AMG GT R. 2 Dedichiamo quest auto al circuito più tecnico e impegnativo al mondo, al vero e autentico «Green Hell», all idillio più spietato, a un tracciato che ha molto da offrire, ma che esige

Dettagli

Il Nuovo Vito. Furgone e Mixto.

Il Nuovo Vito. Furgone e Mixto. Il Nuovo Vito. Furgone e Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del

Dettagli

Il nuovo Vito Tourer.

Il nuovo Vito Tourer. Il nuovo Vito Tourer. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base per un uso

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

Classe B. Nuova Generazione.

Classe B. Nuova Generazione. Classe B. Classe B. Nuova Generazione. Voglia di viaggiare, famiglia e piacere di guida tutto trova spazio a bordo di Classe B Nuova Generazione. Lasciatevi ispirare dalle sue tecnologie innovative. Scoprite

Dettagli

VW_GOLF_GTI.indd pagina:1 08/01/16 16:10 4-FLYING Golf GTI

VW_GOLF_GTI.indd pagina:1 08/01/16 16:10 4-FLYING Golf GTI Golf GTI IMITATA SPESSO. EGUAGLIATA MAI. Di GTI ce n è una sola. Anche dopo sette generazioni rimane fedele a se stessa, in ogni dettaglio. Ancora più scattante, per un piacere di guida sempre maggiore.

Dettagli

LE NUOVE SERIE-V 2016

LE NUOVE SERIE-V 2016 LE NUOVE SERIE-V 2016 ATS-V CTS-V DOVE LA PISTA INCONTRA LA STRADA Ispirate alle migliori vetture da corsa, le auto della Serie-V portano sensazionali prestazioni nella guida di tutti i giorni. Niente

Dettagli

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra.

Dacia Duster. Serie Limitata BLACK SHADOW. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata BLACK SHADOW Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

RS Q3. Audi RS Q3. All avanguardia della tecnica

RS Q3. Audi RS Q3. All avanguardia della tecnica Stampato in Germania 358/1273.00.51 Nel presente catalogo sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali dei prodotti illustrati. Tali informazioni non costituiscono

Dettagli

Impossibile distogliere lo sguardo.

Impossibile distogliere lo sguardo. Classe E Coupé. Icona in evoluzione. L inconfondibile mascherina del radiatore Matrix e i fari MULTIBEAM LED (a richiesta) lasciano presagire sin dall inizio la capacità di Classe E Coupé di fondere, come

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri.

Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici e consumi di carburante ed emissioni di CO 2 in caso di immatricolazione come autovettura, Euro 6 Modelli 108 CDI 109 CDI 111 CDI 112 Peso totale a terra (kg) 1 1950

Dettagli

Il Citan. Furgone e Mixto.

Il Citan. Furgone e Mixto. Il Citan. Furgone e Mixto. Le prestazioni degli del Citan. Produttore Modello Tipo Dimensioni Portata Indice di velocità Classe Classe d efficienza relativa al consumo Classe di aderenza sul bagnato Classe

Dettagli

Grande potenza. Una forma impressionante.

Grande potenza. Una forma impressionante. Grande potenza. Una forma impressionante. Audi A6 3.0 TDI competition Audi Vorsprung durch Technik Straordinaria potenza TDI. Coppia impressionante lungo l intera gamma di regimi, spinta propulsiva mozzafiato

Dettagli

Al centro dell attenzione. Al centro dei desideri.

Al centro dell attenzione. Al centro dei desideri. Classe S Berlina. Al centro dell attenzione. Al centro dei desideri. Dopo chilometri di strade percorse cosa potreste chiedere ancora a un auto? Cosa c è di più sorprendente della capacità di prevedere

Dettagli

Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale

Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale CATALOGO Standard Non disponibile Disponibile Opzionale costruito Escluso da un altro opzionale Audio & Comunicazione Sistema di navigazione Sistemi telematici Radio AM/FM Radio Digitale Lettore Mp3 Numero

Dettagli

Grande potenza. Una forma impressionante.

Grande potenza. Una forma impressionante. Grande potenza. Una forma impressionante. Audi A7 3.0 TDI competition Audi Vorsprung durch Technik Straordinaria potenza TDI. Coppia impressionante lungo l intera gamma di regimi, spinta propulsiva mozzafiato

Dettagli

8. Dati tecnici. BMW 220i Coupé.

8. Dati tecnici. BMW 220i Coupé. Pagina 27 8. Dati tecnici. BMW 220i Coupé. BMW 220i Coupé Carrozzeria Numero porte/ posti 2 / 4 Lungh./ largh./ alt. 1 (a vuoto) mm 4432 / 1774 / 1418 Passo mm 2690 Carreggiata ant./ post. mm 1521 / 1556

Dettagli

# $ % &' ()*+,-. & / 01 % &$%(& ') *+,-( *+,. / - 0 *+, 1 "-,, /) 2% 345 $6784$69.,,# :, " :,, -

# $ % &' ()*+,-. & / 01 % &$%(& ') *+,-( *+,. / - 0 *+, 1 -,, /) 2% 345 $6784$69.,,# :,  :,, - ! " # $% &' !" # $ % &' ()*+. & / 01 % 11 1 2 &$%(& ') *+( *+. / 0 *+ 1 " 3 /) 2% 345 $6784$69. # : " : 6&$%"< $%(&/.."".6 & $%.&'$%##; &6 " & &$%(.&. 6)8(*=9.(( &$%(&. ; 4 > ) 2% > ## > 6)8(*=9 (? ( 5

Dettagli

Audi S4 Berlina S4 Avant. Più di un semplice brivido.

Audi S4 Berlina S4 Avant. Più di un semplice brivido. S4 02 03 Più di un semplice brivido. 04 05 Sportività in ogni dettaglio. Design perfezionato, prestazioni potenziate. Esperienza di guida e dinamismo da vera sportiva. E, in più, la trazione integrale

Dettagli

Catturato dalle tue dolci carezze.

Catturato dalle tue dolci carezze. Catturato dalle tue dolci carezze. Sospensioni anteriori e posteriori a doppio braccio oscillante. Le sospensioni anteriori e posteriori adottano ammortizzatori a gas monotubo e bracci oscillanti in alluminio

Dettagli

La volontà di rendere la prestanza atletica non solo percepibile, ma anche visibile.

La volontà di rendere la prestanza atletica non solo percepibile, ma anche visibile. Audi R8 Coupé 21 La nostra soluzione per trasferire sulla strada la potenza del motore: quattro. La trazione integrale permanente quattro, con ripartizione della potenza accentuata sul posteriore, traduce

Dettagli

Nuova Classe C Coupé.

Nuova Classe C Coupé. Classe C Coupé. Nuova Classe C Coupé. Silhouette sportiva, cofano motore slanciato e coda perfettamente proporzionata. Men tre gli sguardi la inseguono, la nuova Classe C Coupé trasforma la strada in palcoscenico.

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 13/09/2017 TOTALE 34 450,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 33 650,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 ALLESTIMENTO SO CHIC MOTORIZZAZIONE BLUEHDI 120 MANUALE

Dettagli

MERCEDES-AMG GT COUPÉ A 4 PORTE

MERCEDES-AMG GT COUPÉ A 4 PORTE MERCEDES-AMG GT COUPÉ A 4 PORTE Basta uno sguardo per capire che Nuova Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte ha sportività da vendere. La mascherina del radiatore specifica AMG, i fari MULTIBEAM LED stretti

Dettagli

GAMMA RANGE LISTINO PREZZI

GAMMA RANGE LISTINO PREZZI GAMMA RANGE LOTUS ELISE Prezzo base IVA e spese di trasporto incluse, esclusi costi di messa su strada Elise Sport 44,190 Elise Sprint 50,860 Elise Sport 220 53,420 Elise Sprint 220 60,080 Elise Cup 250

Dettagli

GLA Sport Utility Vehicle.

GLA Sport Utility Vehicle. GLA Sport Utility Vehicle. GLA. L avventura è nel suo DNA. Il modo in cui viaggiamo, comunichiamo, ci sentiamo sicuri e liberi riflette lo spirito del nostro tempo. La città nella quale viviamo diventa

Dettagli

Dati tecnici MINI Cooper, MINI Cooper Automatik

Dati tecnici MINI Cooper, MINI Cooper Automatik Pagina 21 Dati tecnici MINI Cooper, MINI Cooper Automatik Carrozzeria MINI Cooper MINI Cooper Automatik Numero porte/ posti 3 / 4 3 / 4 Lungh./ largh./ alt. (a vuoto) mm 3821 / 1727 / 1414 3821 / 1727

Dettagli

Lancia Delta HF 4WD. 03. DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA! Incollare le foto richieste in formato 10x15cm

Lancia Delta HF 4WD. 03. DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA! Incollare le foto richieste in formato 10x15cm 01. GENERALITA 01.1. NOME AUTOVEICOLO 01.2. TIPO CARROZZERIA Berlina Chiusa 5 porte. 01.3. PREFISSO E No TELAIO ZLA831AB0 01.4. PREFISSO E No MOTORE 831B5.000 01.5. ANNO DI COSTRUZIONE! Indicare l anno

Dettagli

Il Citan. Kombi Friendly.

Il Citan. Kombi Friendly. Il Citan. Kombi Friendly. Dati tecnici. Kombi Friendly Long con passo da 2.697 mm Kombi Extralong con passo 3.081 mm 638 638 H fino a 1.809 1.119 1.255 1.128 1.829 2.138 h fino a ca. 147 2.697 915 4.321

Dettagli

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa

La mia DS 5 DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: TOTALE ,00 IVA inclusa VERSIONE ,00 IVA inclusa PERSONALIZZAZIONE. 800,00 IVA inclusa La mia DS 5 Configurata il 12/01/2019 TOTALE 35.050,00 IVA inclusa DETTAGLI DELLA TUA CONFIGURAZIONE: VERSIONE 34.250,00 IVA inclusa SILHOUETTE DS 5 incluso ALLESTIMENTO SO CHIC incluso MOTORIZZAZIONE

Dettagli

Lancia Delta HF integrale (evoluzione)

Lancia Delta HF integrale (evoluzione) 01. GENERALITA 01.1. NOME AUTOVEICOLO Lancia Delta HF integrale 01.2. TIPO CARROZZERIA Berlina Chiusa 5 porte. 01.3. PREFISSO E No TELAIO ZLA831AB0 01.4. PREFISSO E No MOTORE 831E5.000 01.5. ANNO DI COSTRUZIONE!

Dettagli

RENAULT LAGUNA M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE

RENAULT LAGUNA M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE RENAULT LAGUNA M.Y. 11 DRIVE THE CHANGE RENAULT LAGUNA MY2011 BERLINA E SPORTOUR CATTURA LO SGUARDO CON IL NUOVO FRONTALE ELEGANTE E STATUARIO CATTURA IL CUORE GRAZIE ALLA TECNOLOGIA D AVANGUARDIA Cerchi

Dettagli

Opel Performance Center

Opel Performance Center opel INSIGNIA opc Opel Performance Center Design, carattere e puro divertimento. Il piacere di mettersi al volante della più potente Opel di sempre va oltre ogni aspettativa. Per una guida sportiva senza

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Clio Van, grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort di guida e sicurezza, risponde ad ogni esigenza degli utenti professionali. Dispone di dotazioni

Dettagli

Potenza straordinaria.

Potenza straordinaria. Potenza straordinaria. Design sportivo. Audi A7 3.0 TDI competition Audi All avanguardia della tecnica Incredibile TDI Power. Coppia impressionante lungo l intero intervallo di regime, spinta propulsiva

Dettagli

Nuova Classe C. La classe non si spiega. Si vive.

Nuova Classe C. La classe non si spiega. Si vive. Classe C. Nuova Classe C. La classe non si spiega. Si vive. Esemplare e moderna, la nuova Classe C avanza disinvolta in assoluta souplesse. Le sue linee levigate dal vento neutralizzano la resistenza

Dettagli

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017

LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 LA MIA C4 CACTUS Configurata il 13/09/2017 TOTALE 16 750,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE 16 750,00 IVA inclusa MODELLO C4 CACTUS FINITURA FEEL MOTORIZZAZIONE PureTech 75 Manuale

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica. Berlina 4 porte. Sports Tourer

Media Information. Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica. Berlina 4 porte. Sports Tourer Media Information Nuova Opel Insignia: Scheda tecnica Berlina 4 porte Le informazioni relative a specifiche e dotazioni si riferiscono ai modelli offerti sul mercato tedesco. Possono esservi differenze

Dettagli

MOTORE MOTORI DIESEL 2.0 LITRI 2.0 LITRI 2.0 LITRI SCEGLI IL TUO. Configura la tua vettura su jaguar.com 6 5 SECONDI 250 KM/H

MOTORE MOTORI DIESEL 2.0 LITRI 2.0 LITRI 2.0 LITRI SCEGLI IL TUO. Configura la tua vettura su jaguar.com 6 5 SECONDI 250 KM/H SCEGLI IL TUO MOTORE Configura la tua vettura su jaguar.com MOTORI DIESEL E-PERFORMANCE 4 CILINDRI BITURBO POTENZA MASSIMA 163 CV COPPIA MASSIMA 380 Nm 0-100 km/h Manuale RWD 9,4 secondi / Automatico RWD

Dettagli

Protagonista in un mondo di comparse.

Protagonista in un mondo di comparse. GLC Coupé Protagonista in un mondo di comparse. Gli opposti si attraggono. Forza e bellezza. Dinamismo e funzionalità. SUV e Coupé. I tratti straordinari di due mondi automobilistici distinti creano qualcosa

Dettagli

N. cilindri,disposizione Tipo Distribuzione. Potenza max CV a giri/min 140 a Potenza max kw a giri/min 103 a 5000

N. cilindri,disposizione Tipo Distribuzione. Potenza max CV a giri/min 140 a Potenza max kw a giri/min 103 a 5000 1.4 Mair 140cv MT FWD 1.6 Mjet 120cv MT FWD 2.0 Mjet 140cv AT AWD DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 Numero porte 5 5 5 Lunghezza (allestimenti Pop, Popstar e Lounge) (mm) / (allestimenti Cross e Cross 4248

Dettagli

VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 08/01/16 15:49 4-FLYING Golf GTD

VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 08/01/16 15:49 4-FLYING Golf GTD Golf GTD PIÙ GRANDE È IL PIACERE DI DOMINARLA. 184 cavalli e 7,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h: questa è Golf GTD, un auto dal DNA sportivo e dal fascino irresistibile. Difficile non farsi conquistare

Dettagli

Potenza straordinaria.

Potenza straordinaria. Potenza straordinaria. Design sportivo. Audi A6 3.0 TDI competition Audi All avanguardia della tecnica Incredibile TDI Power. Coppia impressionante lungo l intero intervallo di regime, spinta propulsiva

Dettagli

JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019

JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 JAGUAR F-PACE SPECIFICHE TECNICHE È possibile scegliere fra una gamma di motori diesel o benzina. Questi motori sono progettati per una combustione pulita ed

Dettagli

Numero Cilindri 8 Trazione posteriore AIRSCARF 793. Blind Spot Assist 549. Sintonizzatore TV per ricezione televisiva digitale 1.

Numero Cilindri 8 Trazione posteriore AIRSCARF 793. Blind Spot Assist 549. Sintonizzatore TV per ricezione televisiva digitale 1. StarEmilia Sito: staremilia.penskeautomotive.it Mercedes-Benz AMG GT Roadster GT Roadster Prezzo di listino 144.280 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO AN 350 KW ( 476 CV ) 11.5 l/100 Km

Dettagli

P9094_VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 18/10/16 14:56 4-FLYING Golf GTD

P9094_VW_GOLF_GTD.indd pagina:1 18/10/16 14:56 4-FLYING Golf GTD Golf GTD PIÙ GRANDE È IL PIACERE DI DOMINARLA. 184 cavalli e 7,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h: questa è Golf GTD, un auto dal DNA sportivo e dal fascino irresistibile. Difficile non farsi conquistare

Dettagli

Gamma. 2 anni EURO 4. Coupè nata per stupire. MOTORE KUBOTA. affidabile performante economico eco-friendly garantito

Gamma. 2 anni EURO 4. Coupè nata per stupire. MOTORE KUBOTA. affidabile performante economico eco-friendly garantito Gamma Coupè nata per stupire. Tre diversi modelli per altrettanti stili: basta decidere quale preferisci. Elegante, anticonformista, sportivo; non importa come sei, in ti ritroverai. MOTORE KUBOTA EURO

Dettagli

Classe CLA. Shooting Brake.

Classe CLA. Shooting Brake. Classe CLA. Shooting Brake. Nuovo CLA Shooting Brake. La vita in una metropoli è unʼavventura. Titanici edifici svettano verso il cielo mentre nuovi quartieri pronti a essere colonizzati spuntano come

Dettagli

Dati tecnici. La nuova BMW X3. M40i.

Dati tecnici. La nuova BMW X3. M40i. Pagina 1 Dati tecnici. M40i. BMW X3 M40i Scocca Numero porte/posti 5/5 Lungh./ largh./ alt. (a vuoto) mm 4716/1897/1676 Passo mm 2864 Carreggiata ant./post. mm 1610/1594 Luce a terra 204 Diametro di sterzata

Dettagli

Esclusività su strada.

Esclusività su strada. Esclusività su strada. Lo spazio è un vero lusso. E la nuova Classe C station-wagon ne ha da vendere. Il vano posteriore è ancora più generoso, garantendo un elevato comfort di seduta e una maggiore libertà

Dettagli

Tequipment modelli 911 GT2/GT3. Accessori Motorsport

Tequipment modelli 911 GT2/GT3. Accessori Motorsport Tequipment modelli 911 GT2/GT3 Accessori Motorsport Accessori Motorsport In casa Porsche, Motorsport e circuiti di gara rientrano da subito nel programma di sviluppo e collaudo. In nessun altra situazione,

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 03/2013

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 03/2013 Sintesi - 03/2013 CARATT. GENERALI PRESTAZIONI (solo conducente / ½ carico utile) Cilindrata (cm3) Potenza massima in kw (o CV) / regime (g/min) Coppia massima (Nm) / regime (g/min) Cambio Categoria amministrativa

Dettagli

ATTRAZIONE MAGNETICA

ATTRAZIONE MAGNETICA NUOVA PEUGEOT 208 ATTRAZIONE MAGNETICA Nuova PEUGEOT 208 seduce fin dal primo sguardo per il suo stile personale, forte, di classe, reso ancora più originale dalla nuova tinta metallizzata Orange POWER*,

Dettagli

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra.

Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow. Esci dall ombra. Dacia Duster Serie Limitata Black Shadow Esci dall ombra. Raffinato in città efficace ovunque La nuova Serie Limitata Dacia Duster Black Shadow è un vero SUV cittadino dall anima elegante. Il look è curato

Dettagli

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO CARBON PARAFANGO SPORTIVO IN CARBONIO NATA AUDACE PEDANE SPORTIVE Aggredisce

Dettagli

Opel Corsa 3 porte. 1.4 Turbo GSI 150cv S/S. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO AN 110 KW ( 150 CV )

Opel Corsa 3 porte. 1.4 Turbo GSI 150cv S/S. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO AN 110 KW ( 150 CV ) Autosud Sito: www.autosudmilano.com Opel Corsa 3 porte 1.4 Turbo GSI 150cv S/S Prezzo di listino 19.600 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO AN 110 KW ( 150 CV ) 6.2 l/100 Km 3 porte 5 posti

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri.

Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici Svizzeri. Marco Polo Marco Polo 00 d Marco Polo 00 d MATIC Marco Polo 0 d Marco Polo 0 d MATIC Numero e disposizione dei cilindri /R /R /R Cilindrata totale in cm Potenza nominale in kw (CV)

Dettagli

Lodauto Sito Mercedes-Benz AMG GT Contattaci per avere un preventivo DATI TECNICI

Lodauto Sito Mercedes-Benz AMG GT Contattaci per avere un preventivo DATI TECNICI Lodauto Sito: www.lodauto.it Mercedes-Benz AMG GT GT Prezzo di listino 131.650 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 476 CV / 350 KW 11.4 l/100 KM 3 porte 2 posti 2014 (MY 2019) Cambio automatico

Dettagli

Dinamico come un Coupé, graffiante come un SUV. GLC Coupé è unico. Anche guidarlo è un esperienza unica. Scoprite il lusso contemporaneo in una forma

Dinamico come un Coupé, graffiante come un SUV. GLC Coupé è unico. Anche guidarlo è un esperienza unica. Scoprite il lusso contemporaneo in una forma GLC Coupé. Dinamico come un Coupé, graffiante come un SUV. GLC Coupé è unico. Anche guidarlo è un esperienza unica. Scoprite il lusso contemporaneo in una forma nuova e appassionante. Ideale per individualisti

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 07/2016

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 07/2016 Sintesi - 07/2016 CARATT. GENERALI Cilindrata (cm 3 ) Potenza massima in kw (o CV) / regime (g/min) Coppia massima (Nm)/regime (g/min) Cambio Pneumatici 1.598 200 (270) / 6000 330 / 1900-5500 Manuale 235/35

Dettagli

Dati tecnici. La BMW Serie 5 berlina. 530i, 530i xdrive.

Dati tecnici. La BMW Serie 5 berlina. 530i, 530i xdrive. Seite 1 Dati tecnici. 530i, 530i xdrive. BMW 530i berlina BMW 530i xdrive berlina Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 4/5 Lungh./ largh./ alt. (a vuoto) mm 4936/1868/1479 4936/1868/1479 Passo mm 2975 2975

Dettagli

MODUS & GRAND MODUS WAVE MODUS & GRAND MODUS LIVE

MODUS & GRAND MODUS WAVE MODUS & GRAND MODUS LIVE Modus & Grand Modus drive the change Modus & Grand ModuS LIVE Modus & Grand ModuS WAVE Modus & Grand Modus Equipaggiamenti ABS con ripartitore elettronico della frenata (EBV) ed assistenza alla frenata

Dettagli

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione

Motore. Rapporto di. 10,5:1 10,1:1 compressione Numero massimo di giri giri/min giri/min Sistema di raffreddamento Distribuzione Motore Panamera 4S Panamera Turbo Tipo V6 biturbo V8 biturbo Numero di cilindri 6 8 Valvole/cilindri 4 4 Cilindrata 2.894 cm 3 3.996 cm 3 Alesaggio 84,5 mm 86,0 mm Corsa 86,0 mm 86,0 mm Potenza massima

Dettagli

Autosud Sito Opel Nuovo Mokka X Contattaci per avere un preventivo DATI TECNICI

Autosud Sito Opel Nuovo Mokka X Contattaci per avere un preventivo DATI TECNICI Autosud Sito: www.autosudmilano.com Opel Nuovo Mokka X 1.6 115cv S&S 4x2 MT5 Prezzo di listino 20.050 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO 6 115 CV / 85 KW 6.6 l/100 KM 5 porte 5 posti 2016

Dettagli

MOTO GUZZI V9 CARATTERE AUTENTICO Oltre le mode, oltre le apparenze.

MOTO GUZZI V9 CARATTERE AUTENTICO Oltre le mode, oltre le apparenze. MOTO GUZZI V9 CARATTERE AUTENTICO Oltre le mode, oltre le apparenze. V9 è la nuova incarnazione del più puro spirito Moto Guzzi. Uno spirito che non accetta compromessi. Uno spirito che, con ogni scelta,

Dettagli

Classe B Sports Tourer.

Classe B Sports Tourer. Classe B Sports Tourer. Sfacciatamente sportiva. Il design caratteristico degli esterni di Classe B coniuga funzionalità e raffinata sportività, conciliando il meglio di ognuno di questi due valori. Bella,

Dettagli

PRESTAZIONI Manuale RWD Automatico RWD Manuale RWD Automatico RWD km/h secondi 9,8 9,1 10 9,3 Velocità massima km/h

PRESTAZIONI Manuale RWD Automatico RWD Manuale RWD Automatico RWD km/h secondi 9,8 9,1 10 9,3 Velocità massima km/h SPECIFICHE TECNICHE Configura la tua auto su jaguar.com E-PERFORMANCE 2.0 LITRI Cilindrata cc 1.999 Potenza massima CV (kw) 163 (120) a giri/min giri/min 4.000 Coppia massima Nm 380 a giri/min giri/min

Dettagli

NUOVA DISCOVERY SPORT SPECIFICHE TECNICHE MAGGIO 2019

NUOVA DISCOVERY SPORT SPECIFICHE TECNICHE MAGGIO 2019 NUOVA DISCOVERY SPORT MAGGIO 2019 MOTORI Puoi scegliere fra una gamma di potenti motori Ingenium diesel o benzina 2.0. Questi motori sono progettati per una combustione pulita ed efficiente e sono tutti

Dettagli

DATI TECNICI COUPE' Alfetta GTV A D. coupé 3 porte, 4 posti; scocca portante in lamiera di acciaio

DATI TECNICI COUPE' Alfetta GTV A D. coupé 3 porte, 4 posti; scocca portante in lamiera di acciaio Carrozzeria 1.6 tipo guida sx 116.04 116.10; dal 5/75: 116.54 116.29; dal 9/77: 116.15 tipo guida dx 116.05 116.11 non prodotta codice interno guida sx codice interno guida dx corpo vettura dimensioni

Dettagli

JAGUAR XF BERLINA E XF SPORTBRAKE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019

JAGUAR XF BERLINA E XF SPORTBRAKE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 JAGUAR XF BERLINA E XF SPORTBRAKE SPECIFICHE TECNICHE MARZO 2019 XF BERLINA SPECIFICHE TECNICHE Puoi scegliere fra una gamma di motori diesel o benzina 2.0 o 3.0. Questi motori sono progettati per una

Dettagli

nuova Auris SINCE 1997

nuova Auris SINCE 1997 nuova Auris SINCE 1997 Nuova Toyota Auris. Il design della nuova Auris è la sintesi perfetta tra eleganza e dinamicità. Alcuni dettagli, come il gruppo ottico dei fari, i paraurti e il portellone, attribuiscono

Dettagli

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul.

Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. Nuova Audi A5 Coupé. Engineered with soul. L evoluzione di un icona. Sembrava impossibile migliorare un capolavoro del design. Ma Audi ci è riuscita rinnovando il look di un icona per creare la nuova Audi

Dettagli

Dati tecnici Svizzeri.

Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici Svizzeri. Dati tecnici. Dati del motore e gamma dei modelli. 59 La performance degli pneumatici Sprinter. 60 Consumo di carburante ed emissioni di CO 2. 61 Dimensioni e peso. 63 Dati del motore

Dettagli

Dati tecnici. La nuova BMW Serie 6 Gran Turismo. 630i.

Dati tecnici. La nuova BMW Serie 6 Gran Turismo. 630i. Pagina 1 Dati tecnici. 630i. BMW 630i Gran Turismo Scocca Numero porte/posti 4 / 5 Lungh./alt./largh 1) (a vuoto) mm 5091 / 1902 / 1538 Passo mm 3070 Carreggiata ant./post. mm 1615 / 1649 Luce a terra

Dettagli

Test su strada Fiat 500X Cross Un crossover con due anime

Test su strada Fiat 500X Cross Un crossover con due anime Contemporaneamente cittadina e off road, la Fiat 500x è progettata a Torino, ma sopratutto è prodotta in Italia, nel rinnovato stabilimento di Melfi in Basilicata, dove già nasce la Jeep Renegade, della

Dettagli

Opel Corsa 3 porte 1.2 Advance 70cv. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO AN 51 KW ( 70 CV ) 5.

Opel Corsa 3 porte 1.2 Advance 70cv. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo. benzina / EURO AN 51 KW ( 70 CV ) 5. Gruppo Marino Sito: www.gruppomarino.it Opel Corsa 3 porte 1.2 Advance 70cv Prezzo di listino 14.400 Contattaci per avere un preventivo benzina / EURO AN 51 KW ( 70 CV ) 5.6 l/100 Km 3 porte 5 posti Cambio

Dettagli

Alfa Romeo: a Ginevra in scena le serie speciali

Alfa Romeo: a Ginevra in scena le serie speciali Novità per i modelli Stelvio, Giulia, 4C Coupé e 4C Spider che puntano tutto sulla sportività. Alfa Romeo porterà al Salone di Ginevra 2018, tutte serie speciali Stelvio e Giulia Quadrifoglio NRING Le

Dettagli

IL MIO NUOVO BERLINGO M Configurato il 01/04/2019

IL MIO NUOVO BERLINGO M Configurato il 01/04/2019 IL MIO NUOVO BERLINGO M Configurato il 01/04/2019 TOTALE 21 130,00 IVA inclusa Dettagli della tua configurazione: VERSIONE MODELLO Nuovo BERLINGO M FINITURA LIVE MOTORIZZAZIONE BlueHDi 75 Manuale 5 Rapporti

Dettagli

1.2 ECOTEC Turbo a iniezione diretta. Sistema di trazione Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione anteriore

1.2 ECOTEC Turbo a iniezione diretta. Sistema di trazione Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione anteriore Media Information Maggio 2017 Nuovo Opel Crossland X: Scheda tecnica Motori benzina 1.2 1.2 ECOTEC Turbo a iniezione diretta con cambio Sistema di trazione Trazione anteriore Trazione anteriore Trazione

Dettagli

Audi A4 Berlina /A4 Avant/A4 allroad quattro. Audi All avanguardia della tecnica

Audi A4 Berlina /A4 Avant/A4 allroad quattro. Audi All avanguardia della tecnica A4 Audi A4 Berlina /A4 Avant/A4 allroad quattro Audi All avanguardia della tecnica Design Audi A4 Audi A4. Inconfondibilmente Audi, inconfondibilmente personale. La sua linea vivace definisce il profilo

Dettagli

Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik

Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik Q5 S line competition plus. Audi Vorsprung durch Technik 2 Dinamicità visibile. Look dinamico: S line competition plus per Audi Q5. I cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 20 pollici a 10 razze a Y

Dettagli

Opel Corsa Coupé 3 porte 1.4 GPL Advance 90cv. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo GPL / EURO 6 90 CV / 66 KW. 7.

Opel Corsa Coupé 3 porte 1.4 GPL Advance 90cv. Prezzo di listino. Contattaci per avere un preventivo GPL / EURO 6 90 CV / 66 KW. 7. Franceschi Sito: www.franceschi.it Opel Corsa Coupé 3 porte 1.4 GPL Advance 90cv Prezzo di listino 15.500 Contattaci per avere un preventivo GPL / EURO 6 90 CV / 66 KW 7.8 l/100 KM 3 porte 5 posti 2014

Dettagli

Validità: Pagina: 1. Dati tecnici NUOVA TIGUAN ALLSPACE NOTE

Validità: Pagina: 1. Dati tecnici NUOVA TIGUAN ALLSPACE NOTE Dati tecnici Validità: 05.09.2017 Pagina: 1 Misure principali Pagina: 2 Dimensioni esterne, mm Lunghezza / con gancio traino Larghezza / inclusi specchietti retrovisori Altezza max. Passo Carreggiata anteriore

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Corsa: Scheda tecnica. Corsa 3 porte. Corsa 5 porte. Motori benzina. 1.0 ECOTEC Turbo a iniezione diretta

Media Information. Nuova Opel Corsa: Scheda tecnica. Corsa 3 porte. Corsa 5 porte. Motori benzina. 1.0 ECOTEC Turbo a iniezione diretta Media Information Nuova Opel Corsa: Scheda tecnica Corsa Corsa Motori benzina ECOTEC ECOTEC 1.2 1.4 1.4 con Easytronic Conformità emissioni EURO6 EURO6 EURO6 EURO6 EURO6 Carburante Super Super Super Super

Dettagli