Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013"

Transcript

1 9 settembre 2013

2 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO FISSO E ADSL ALL INCLUSIVE TWIN

3 RICARICABILE Promozioni per tutti All Inclusive da 7 euro al mese: minuti veri, canone chiaro e Internet illimitato per tutti. Con Cogli l Attimo All Inclusive, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind con soli 3 euro al mese in più. E con soli 2,5 euro al mese in più, tutte le All Inclusive diventano Powered 2GB. Continuano le promozioni Wind per tutti i Clienti che scelgono le offerte Noi. COMUNICAZIONE A SUPPORTO Ottavino Campagna TV Locandina

4 RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile Tante offerte tutte da scoprire! Unlimited chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG NOI TUTTI KING NOI TUTTI UNLMITED NOI WIND UNLIMITED chiamate messaggi Internet ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE BIG 800 ALL INCLUSIVE KING ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED minuti illimitati verso tutti i numeri Wind EXTRA NOI 2 UNLIMITED Personalizza la tua Noi o All Inclusive con le offerte Extra PIU MINUTI PIU SMS PIU ESTERO PIU INTERNET NOI WIND UNLIMITED EXTRA NOI TUTTI SMS NOI TUTTI SMS BIG NOI WIND SMS UNLIMITED NOI INTERNATIONAL CALL YOUR COUNTRY INTERNET NO STOP INTERNET BIG MEGA UNLIMITED ALL INCLUSIVE TWIN All Inclusive Big ancora più conveniente con Infostrada

5 RICARICABILE Nuove offerte All Inclusive a partire da 7 euro Le offerte All Inclusive sono a prezzo scontato per tutti: minuti veri, canone chiaro e Internet illimitato a partire da soli 7 euro al mese. E con soli 2,5 euro al mese in più, le All Inclusive diventano Powered 2 GB. ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE BIG ALL INCLUSIVE KING ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED 200 MINUTI 200 SMS INTERNET ILLIMITATO 400 MINUTI 400 SMS INTERNET ILLIMITATO 800 MINUTI 800 SMS INTERNET ILLIMITATO MINUTI ILLIMITATI SMS E MMS ILLIMITATI INTERNET ILLIMITATO 14 7 euro mese euro mese euro mese euro mese 9,5 euro mese 12,5 euro mese 20,5 euro mese 12,5 euro mese Cogli l Attimo All Inclusive 3 al mese minuti illimitati verso tutti i numeri Wind Le offerte sono a prezzo scontato con Passa a Wind e per chi attiva una nuova SIM con costo di attivazione gratis. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GB totali disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un max di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Per avere l offerta in versione Powered 2 GB è necessario attivare l opzione Internet No Stop.

6 RICARICABILE Nuove offerte All Inclusive: la meccanica Le nuove opzioni sono attivabili attraverso i seguenti canali: POS, apponendo il flag nell apposita casellina SMS al 4033 con testo ALL SI per All Inclusive, ALL BIG SI per All Inclusive Big, ALL KING SI per All Inclusive King, ALL WIND SI per All Inclusive Wind Unlimited 155 entrando nella sezione Fai da te cliccando su Attivati subito nella pagina dedicata all offerta App My Wind entrando nella sezione Modifica Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell attivazione dell opzione. Le opzioni durano 30 giorni e prevedono il rinnovo automatico. Le offerte possono essere disattivate chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo «ALL NO» per All Inclusive, «ALL BIG NO» per All Inclusive Big, «ALL KING NO» per All Inclusive King, «ALL WIND NO» per All inclusive Wind Unlimited; la disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. I minuti inclusi nelle offerte sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei bonus Voce e SMS saranno applicate le tariffe previste dal proprio piano telefonico. I bonus Voce ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente. I minuti e gli SMS inclusi nell opzione All Inclusive Wind Unlimited sono illimitati fatti salvi accertamenti di utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. Il Cliente può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile voce e SMS digitando *123*91# per All Inclusive, *123*92# per All Inclusive Big, *123*93# per All Inclusive King. Le opzioni sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry è necessario attivare l opzione BlackBerry No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry con sistema operativo BB10. Dopo l utilizzo di 1 GB di traffico internet al mese, 2 GB nelle versioni Powered 2GB e 4 GB nelle versioni Powered 4 GB, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di All Inclusive.

7 RICARICABILE Nuove offerte All Inclusive: approfondimenti Le opzioni non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le opzioni non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi , fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Le opzioni All Inclusive, All Inclusive Big e All Inclusive King non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle opzioni Noi 2, Noi Wind Unlimited e Noi Tutti International. L opzione All Inclusive Wind Unlimited non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti e/o messaggi ad eccezione delle opzioni Noi Tutti SMS e di Noi Tutti International. E possibile usufruire dei bonus delle opzioni se si ha credito sulla carta. Ai fini dell addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. Le opzioni non sono compatibili con le opzioni «Pieno Wind». L attivazione di una delle opzioni All Inclusive determinerà la disattivazione dell opzione Pieno (in caso di cliente con Pieno voce e Pieno SMS la disattivazione di entrambe le opzioni). La disattivazione delle opzioni Pieno Wind, comporterà la perdita del bonus maturato fino a quel momento. In caso di attivazione dell opzione incompatibile, da POS e da Area Clienti sarà visualizzato un messaggio ad hoc riguardante la disattivazione automatica dell offerta Pieno in consistenza. Successivamente a quest ultimo, sempre da POS, sarà previsto anche il seguente avviso riguardante la perdita del bonus di ricarica: ATTENZIONE! Con la disattivazione dell offerta Pieno, l eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Si vuole continuare? Anche per le attivazioni da Web sarà previsto un messaggio informativo sulla perdita del bonus maturato.

8 RICARICABILE Offerta Telefono Incluso Continua l offerta perfetta per chi vuole unire alla convenienza delle opzioni All Inclusive, un nuovo Smartphone a partire da soli 3 euro al mese. NOKIA LUMIA 520 Rata: 3 /mese Anticipo: 69 SAMSUNG S4 MINI Rata: 10 /mese Anticipo: 159 HTC ONE Rata: 19 /mese Anticipo: 239 E previsto il pagamento di un contributo iniziale per ciascun telefono e la rateizzazione è di 24 mesi. L offerta prevede il pagamento con Carta di Credito ed è riservata solo ai clienti All Inclusive.

9 RICARICABILE Offerte per chiamare Per chi preferisce un offerta per chiamare, Wind offre soluzioni con minuti inclusi tutte da scoprire, e due opzioni «Unlimited» verso tutti o verso Wind, in promozione per tutti! NOI TUTTI NOI TUTTI BIG NOI TUTTI KING NOI TUTTI UNLIMITED NOI WIND UNLIMITED 200 MINUTI 400 MINUTI 900 MINUTI MINUTI ILLIMITATI MINUTI ILLIMITATI 12 6 euro mese 16 8 euro mese euro mese euro mese 14 7 euro mese Le offerte sono a prezzo scontato con Passa a Wind e per chi attiva una nuova SIM con costo di attivazione gratis. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro.

10 RICARICABILE Offerte per chiamare: la meccanica Le opzioni sono attivabili attraverso i seguenti canali: POS, apponendo il flag nell apposita casellina SMS al 4033 con testo NOI TUTTI SI per Noi Tutti, NOI TUTTI BIG SI per Noi Tutti Big, NOI TUTTI KING SI pernoi Tutti King, NOI TUTTI UNLIMITED SI per Noi Tutti Unlimited, NOI WIND UNLIMITED SI per Noi Wind Unlimited. 155 entrando nella sezione Fai da te cliccando su Attivati subito nella pagina dedicata all offerta AppMyWindentrandonellasezione Modifica Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell attivazione dell opzione. Le opzioni durano 30 giorni e prevedono il rinnovo automatico. Le offerte possono essere disattivate chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo «NOI TUTTI NO» per Noi Tutti, «NOI TUTTI BIG NO» pernoitutti Big, «NOI TUTTI KING NO» per Noi Tutti King, «NOI TUTTI UNLIMITED NO» per Noi Tutti Unlimited, «NOI WIND UNLIMITED NO» per Noi Wind Unlimited; la disattivazione avrà efficacia al termine del periodo di rinnovo. I minuti inclusi nei singoli bundle sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei bonus Voce saranno applicate le tariffe previste dal proprio piano telefonico. I bonus Voce eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente. Il Cliente può usufruire del bonus voce solo con credito residuo maggiore di zero e può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile digitando *123*72# per Noi Tutti, *123*73# per Noi Tutti Big, *123*80# per Noi Tutti King. I minuti inclusi nelle opzioni Noi Tutti e Noi Wind Unlimited sono illimitati fatti salvi accertamenti di utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

11 RICARICABILE Opzioni per chiamare: approfondimenti Le opzioni non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Il traffico incluso nei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Le opzioni Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti King non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle opzioni Noi 2, Noi Wind Unlimited e Noi Tutti International. L opzione Noi Tutti Unlimited non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti. L opzione Noi Wind Unlimited non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti verso Wind o minuti illimitati. E possibile usufruire dei bonus delle opzioni se si ha credito sulla carta. Ai fini dell addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. Le opzioni non sono compatibili con le opzioni «Pieno Wind». L attivazione di una delle opzioni Noi Tutti o Noi Wind Unlimited determinerà la disattivazione dell opzione Pieno (in caso di cliente con Pieno voce e Pieno SMS la disattivazione di entrambe le opzioni). La disattivazione delle opzioni Pieno Wind, comporterà la perdita del bonus maturato fino a quel momento. In caso di attivazione dell opzione incompatibile, da POS e da Area Clienti sarà visualizzato un messaggio ad hoc riguardante la disattivazione automatica dell offerta Pieno in consistenza. Successivamente a quest ultimo, sempre da POS, sarà previsto anche il seguente avviso riguardante la perdita del bonus di ricarica: ATTENZIONE! Con la disattivazione dell offerta Pieno, l eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Si vuole continuare? Anche per le attivazioni da Web sarà previsto un messaggio informativo sulla perdita del bonus maturato.

12 ABBONAMENTO Promozioni All Inclusive All Inclusive Unlimited: tutto illimitato verso tutti a 29 euro al mese. Tutti i piani All Inclusive sono Powered 2 GB! Le offerte Unlimited sono Wind Best Price, si aggiornano sempre con il miglior Prezzo Wind! COMUNICAZIONE A SUPPORTO Locandina Ottavino

13 ABBONAMENTO Portafoglio All Inclusive SMART UNLIMITED UNLIMITED PREMIUM All Inclusive Unlimited a 29 euro al mese, è la soluzione tutto illimitato verso tutti con 900 MINUTI verso altri operatori MINUTI ILLIMITATI verso Wind 900 SMS verso tutti MINUTI e SMS ILLIMITATI verso tutti MINUTI e SMS ILLIMITATI verso tutti 120 MIN VERSO ESTERO ALL ESTERO 120 MINUTI per chiamare e ricevere 120 SMS 250 MB INTERNET Internet Powered 2 GB. Le All Inclusive sono disponibili anche in versione «Powered 3 GB» o «Powered 5 GB»: con Internet No Stop a soli 2,5 euro in più al mese e Internet Big a soli 5 euro in più al mese. Servizio Clienti con accesso diretto ai consulenti del 155 INTERNET ILLIMITATO 40 euro/mese 60 euro/mese 80 euro/mese 19 EURO/mese 29 EURO/mese 39 EURO/mese Telefono Incluso Aggiungi uno Smartphone con l opzione Full Edition a partire da 3 euro al mese o 0 euro al mese con Unlimited Premium! 21,5 EURO/mese 31,5 EURO/mese 41,5 EURO/mese Per l offerta Partita IVA, il piano Smart comprende anche le chiamate Illimitate verso i fissi del conto telefonico. Superati i GB totali disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

14 ABBONAMENTO Promozione All All Inclusive: la meccanica la La promo All Inclusive si applica ai Clienti che, nel periodo promozionale, attivano una nuova SIM in Abbonamento anche in MNP o effettuano un passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento scegliendo uno dei piani tariffari All Inclusive. Per i già Clienti, per accedere alla promozione è previsto un costo di 9euroche si applica automaticamente nelle seguenti casistiche: Passaggio da SIM Wind Ricaricabile a SIM Wind in Abbonamento Passaggio ad un piano di valore inferiore, come elencato di seguito o Passaggio da All Inclusive Unlimited o All Inclusive Unlimited Premium verso All Inclusive Smart o Passaggio da All Inclusive Unlimited Premium verso All Inclusive Unlimited Non è previsto alcun costo di cambio piano in caso di passaggio dai vecchi piani non più sottoscrivibili (Smart 250, Smart 300, Smart 400, Silver 800, Silver 1000 nelle versioni SIM/Full Edition e All Inclusive Unlimited nella versione Full Edition) ai piani ora sottoscrivibili (All Inclusive Smart, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium). Non è più previsto il costo di cambio piano di 10 euro per i passaggi dai listini non più sottoscrivibili All Inclusive Gold e Platinum verso All Inclusive Unlimited/Premium. La promozione All Inclusive non è compatibile con la promozione Tassa Zero. In ogni caso di cambio piano la promozione che sconta il costo pari alla Tassa di Concessione Governativa sarà disattivata. All Inclusive prevede un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva l'offerta per almeno 12 mesi. Il contributo verrà addebitato sull ultima fattura ricevuta esclusivamente in caso di disattivazione dell offerta promozionale All Inclusive prima del termine di 12 mesi. Nello specifico le casistiche di disattivazione di All Inclusive sono le seguenti: - Disattivazione della SIM - Passaggio ad altro operatore - Passaggio da Abbonamento a Ricaricabile - Passaggio ad un piano non avente la medesima promozione (da All Inclusive a Super Senza Scatto) L addebito non avviene in alcun caso di cambio piano all interno di All Inclusive. Ciò significa che in caso di cambio piano all interno della famiglia All Inclusive il contributo non verrà applicato.

15 ABBONAMENTO Telefono Incluso Abbonamento Con Telefono Incluso basta scegliere lo Smartphone e scoprire le combinazioni per averlo con All Inclusive, senza contributo iniziale! Smart Samsung Galaxy S /mese Smart Nokia Lumia /mese Samsung Galaxy S4 Mini 399 Smart 12 /mese Unlimited 12 /mese Unlimited 12 /mese Unlimited 10 /mese Unlimited Premium 10 /mese Unlimited Premium 10 /mese Unlimited Premium 8 /mese durata 30 mesi durata 30 mesi durata 24 mesi Smart Unlimited BlackBerry Q /mese 10 /mese Smart Unlimited HTC Desire /mese 6 /mese Smart Unlimited Nokia Lumia /mese 3 /mese Unlimited Premium 8 /mese Unlimited Premium 4 /mese Unlimited Premium 0 /mese durata 24 mesi durata 24 mesi durata 24 mesi Tutti i telefoni prevedono il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale che varia in funzione del modello e del metodo di pagamento scelto.

16 FISSO E ADSL Novità Infostrada Da Infostrada, novità per l offerta All Inclusive disponibile nella versione tutto Unlimited a soli 39,95 euro al mese per 5 anni. Absolute ADSL, in promozione a soli 24,95 euro per 5 anni, offre ADSL illimitata e le chiamate verso fissi e mobili a 0 euro! COMUNICAZIONE A SUPPORTO Brochure Locandina Campagna TV TORNA ALLA TORNA ALL INDICE

17 FISSO E ADSL Per chiamare e navigare da casa Le offerte All Inclusive di Infostrada si rinnovano. All Inclusive è disponibile a soli 34,95 euro al mese e All Inclusive Unlimited offre anche chiamate illimitate verso tutti a 39,95 euro al mese, in promozione per 5 anni! ALL INCLUSIVE Adsl e chiamate vs. fissi e telefonini Wind illimitate 30 MINUTI VERI vs altri gestori 34,95 EURO/MESE ALL INCLUSIVE UNLIMITED Adsl e chiamate vs. TUTTI Illimitate locali, nazionali e telefonini 39,95 EURO/MESE ANI La promozione si applica ai nuovi clienti che non hanno già attive con Infostrada offerte voce con ADSL. Al termine della promozione le offerte costeranno: All Inclusive 44,95 euro/mese e All Inclusive Unlimited 54,95 euro/mese. La velocità dell ADSL è fino a 8 Mega. Fuori copertura rete le offerte costeranno 5 /mese in più e la velocità di navigazione dell ADSL è fino a 7 Mega. TORNA ALLA Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per Partita IVA. TORNA ALL INDICE

18 FISSO E ADSL Per navigare e chiamare da casa Absolute ADSL è in promozione per 5 anni a soli 24,95 euro: ADSL illimitata e chiamate verso tutti i fissi e i mobili a0euro! ABSOLUTE ADSL Adsl illimitata Chiamate vs TUTTI, locali, nazionali, telefonini e internazionali a 0 cent. al minuto Scatto alla risposta 18 cent. 24,95 EURO/MESE La promozione si applica ai nuovi clienti che non hanno già attive con Infostrada offerte voce con ADSL. Al termine della promozione l offerta Absolute ADSL costerà 32,95 euro/mese. La velocità dell ADSL è fino a 8 Mega. Fuori copertura rete le offerte costeranno 5 /mese in più e la velocità di navigazione dell ADSL è fino a 7 Mega. TORNA ALLA Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per Partita IVA. TORNA ALL INDICE

19 FISSO E ADSL Dal 9 settembre a 6 ottobre 2013 Offerte Infostrada : approfondimenti E prevista una modifica delle offerte «All Inclusive L» in «All Inclusive» e «All Inclusive XL» in «All Inclusive Unlimited», sia per i nuovi Clienti che per i già Clienti. I già clienti All Inclusive XL (new All Inclusive Unlimited) dal 9 settembre avranno le chiamate illimitate verso tutti i telefonini. Per i clienti che scelgono le offerte All Inclusive e All Inclusive Unlimited sonoincluselechiamateillimitateversoi telefonini Wind (con numerazione sia Consumer che Business). I già clienti All Inclusive XL (new All Inclusive Unlimited) dal 9 settembre avranno le chiamate illimitate verso tutti i telefonini. IncasodicambiopianoperunClienteconun offertaattivafuoricopertura(wlr(perlacasaepartitaiva)ovoip (solo per la casa) verso un differente listino, il Cliente pagherà l importo attualmente in vigore inclusivo dei 5 euro in più al mese. La promozione di 5 anni si applica anche ai Clienti che hanno attiva un offerta Voce+ADSL (Happy+ADSL a consumo, Absolute ADSL, Tutto Incluso e All Inclusive) ed effettuano un cambio piano verso All Inclusive o All Inclusive Unlimited. Il passaggio ai listini indicati comporta un addebito una tantum di 20 euro. La promozione è valida anche per i Clienti Business. Viene prorogata la promozione per i Clienti che, acquistando un modem o un cordless Infostrada, avranno il contributo attivazione Linea Attiva e Linea Non Attiva GRATUITO invece di 19,99 euro per nuova linea telefonica e 10 euro per chi mantiene il proprio numero. L acquisto del modem sconta il contributo di attivazione nel caso di offerta Absolute o All Incluse, mentre l acquisto del cordless sconta i contributi attivando qualsiasi tipologia di offerta. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per Partita IVA.

20 FISSO E ADSL Dal 9 settembre a 6 ottobre 2013 Offerte Infostrada : approfondimenti Per i clienti che scelgono l offerta Absolute ADSL chiamate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i telefonini in Italia a 0 cent./min e 18 cent. di addebito alla risposta. Per i clienti con Partita IVA, Absolute ADSL Affari include anche le chiamate tra colleghi verso fissi e mobili del proprio conto telefonico Wind-Infostrada. In caso di cambio piano per un Cliente con un offerta attiva fuori copertura WLR (per la casa e Partita IVA) o Voip (solo per la casa) verso un differente listino, il Clientepagheràl importoattualmenteinvigoreinclusivo dei 5 euro in più al mese. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per Partita IVA.

21 FISSO, MOBILE E ADSL Fisso, mobile e ADSL - Per Ricaricabile- All Inclusive Twin All Inclusive Twin è la nuova offerta per la Casa e lo Smartphone. Una soluzione unica con il massimo della convenienza. Per chi sceglie un contratto All Inclusive Infostrada, All Inclusive Big di Wind è al prezzo speciale di soli 5 euro al mese invece di 10! COMUNICAZIONE A SUPPORTO Flyer Brochure

22 FISSO, MOBILE E ADSL Fisso, mobile e ADSL-Per Ricaricabile- All Inclusive Twin Nuova imperdibile offerta per chi sceglie Infostrada per la casa e Wind per lo Smartphone. Tutti i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle soluzioni All Inclusive o All Inclusive Unlimited hanno All Inclusive Big per Ricaricabile a soli 5 al mese invece di 10! ALL INCLUSIVE 34,95 EURO/MESE ALL INCLUSIVE UNLIMITED ANNI 39,95 EURO/MESE CON 5 IN PIU ALL INCLUSIVE BIG 10 euro mese 400 MINUTI verso tutti 400 SMS verso tutti INTERNET ILLIMITATO Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa e per All Inclusive Big, IVA esclusa per la Partita IVA. Superati i GB totali disponibili nel mese, la velocità di navigazione da Smartphone sarà ridotta ad un max di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

23 FISSO,MOBILE E ADSL All Inclusive Twin: la Meccanica La promozione è disponibile per i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte All Inclusive o All Inclusive Unlimited (anche versioni per P. IVA) e che abbiano sulla stessa anagrafica una Ricaricabile Wind con l opzione All Inclusive Big, sia su una SIM di nuova attivazione (MNP o nuovo numero Wind) che su SIM Wind già attiva. La promozione si inserisce in POS sul contratto Infostrada e sulla componente mobile, contestualmente o anche i tempi diversi: - se il cliente attiva prima il contratto Infostrada: la promozione deve necessariamente essere prenotata all inserimento o alla variazione del fisso selezionando la voce Opzione all Inclusive Twin nella schermata Servizi opzionali e Promozioni Voce e non potrà essere inserita successivamente. Dalla data di inserimento della linea Infostrada possono trascorrere al massimo 30 giorni per completare l attivazione sulla componente mobile, selezionando la voce Offerta All Inclusive Wind e Infostrada nel TAB Voce&SMS. - seilclienterichiedeprimal attivazionedell opzioneallinclusivebigsuunasimdinuovaattivazioneosuuna SIM già attiva: per inserire successivamente la promozione dovrà essere inserito per primo il contratto Infostrada inserendo la voce preposta e successivamente si dovrà inserire l opzione integrata sul mobile dal TAB Voce &SMS selezionando la numerazione Infostrada. In caso di SIM già attiva contestualmente alla variazione dell opzione si deve selezionare la promozione e il numero fisso. - se il cliente attiva contestualmente fisso e mobile, a breve l inserimento potrà essere effettuato in modo più semplice dal nuovo ramo di POS «Fisso&Mobile» dedicato alle offerte fisso, mobile e ADSL. Solo per i clienti che hanno attivato un nuovo contratto Infostrada con All Inclusive L o XL entro l 08 settembre ed hanno prenotato la promozione All Inclusive Double, ma non hanno ancora attivato la parte mobile, è possibile proporre entro 30 giorni dall inserimento del contratto Infostrada o la nuova offerta All Inclusive Twin inserendola tramite POS, oppure in alternativa la precedente offerta All Inclusive Double chiamando il Partner Care Mobile per supporto.

24 FISSO,MOBILE E ADSL All Inclusive Twin: approfondimenti L offertaèvalidaperlerichiesteeffettuateentroil6ottobre2013enonprevedecostodiattivazionesulla componente mobile, se richiesta contestualmente. L indicazione della precedente offerta «All Inclusive Double» sui sistemi rimane invariata e non sono previste rimodulazioni per i clienti che hanno sottoscritto questa promozione. Il cliente che ha attiva la promozione All Inclusive Double può richiedere il passaggio alla nuova All Inclusive Twin senza nessun costo di attivazione. Occorre variare soltanto l offerta All Inclusive Big sulla componente mobile dal ramo Modifica su POS, senza modificare la promozione sul Fisso. I clienti che hanno attiva un altra opzione sulla SIM Ricaricabile e richiedono All Inclusive Twin non pagheranno alcun costo di cambio opzione. Sul fisso l attivazione deve completarsi entro 60 giorni dalla richiesta, in caso contrario All Inclusive Big si attiverà al costo di 10 euro al mese, senza costo di attivazione. All Inclusive Twin è aggiuntiva rispetto alle altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada. La promozione non si applica in caso di clienti che hanno già un offerta Voce e ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso una delle offerte All Inclusive Infostrada. Si applica invece in caso di passaggio da offerte solo voce o voce con ADSL non utilizzata verso i piani All Inclusive o All Inclusive Unlimited. All Inclusive Twin si disattiva in caso di cambio piano sul fisso verso una delle offerte non compatibili con la promozione e in caso di disattivazione del contratto Infostrada e/o Wind. In tal caso l offerta All Inclusive Big Ricaricabile tornerà al costo di 10 euro al mese. La promozione è compatibile con Super All Inclusive e Internet Everywhere.

25 RICARICABILE ABBONAMENTO INTERNET ROAMING FISSO, MOBILE, ADSL FISSO

26 RICARICABILE Post-it per Ricaricabile Chiusura opzioni Dal 9 settembre 2013 le opzioni All Inclusive Fresh, All Inclusive Super, All Inclusive Super Big, All Inclusive King (900) e All Inclusive Wind Unlimited (2GB) non sono più sottoscrivibili. Rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti che le hanno sottoscritte precedentemente. Le opzioni non più sottoscrivibili vengono rispettivamente rinominate sui sistemi come All Inclusive 200, All Inclusive King 900, All Inclusive Wind Unlimited 2013, mentre rimane invariata l indicazione dell All Inclusive Fresh, All Inclusive Super e All Inclusive Super Big. Costo attivazione opzioni Per i nuovi clienti è prorogata la promozione sulla gratuità del costo di attivazione di Call Your Country e Noi International, pari a 9 euro ciascuna. ALTRE NEWS

27 RICARICABILE Post-it per Ricaricabile Chiusura Opzioni Summer Pass Le opzioni Summer Pass e Summer Pass Digital non sono più sottoscrivibili. Rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti che le hanno sottoscritte precedentemente. Porta i tuoi Amici in Wind Continua fino al 6 ottobre 2013 la promozione Porta i tuoi Amici per i clienti Wind che presentano amici di altri operatori. 50% delle ricariche effettuate dagli amici presentati per 6 mesi fino ad un massimo di 300 euro. ALTRE NEWS

28 ABBONAMENTO Post-it per Abbonamento Opzione Noi International Sempre disponibile l opzione Noi International che offre 120 minuti per chiamare l estero a soli 5 euro al mese. In più al superamento del traffico incluso si applica uno sconto del 50% rispetto alle tariffe internazionali standard. All Inclusive Pack Continua la promozione per i clienti All Inclusive TORNA che attivano ALLE una SIM dati in Abbonamento. Mega Unlimited è scontata a 12 euro al mese. ALTRE NEWS

29 RICARICABILE Promozioni Internet per i clienti NOI e All Inclusive Continua per tutti i clienti con un opzione NOI o All Inclusive la possibilità di costruire ed ampliare la propria offerta: Internet è sempre a prezzo speciale. In abbinamento ad un offerta All Inclusive, navigare di più è sempre più conveniente a partire da soli 2,5 /mese! INTERNET NO STOP INTERNET ILLIMITATO INTERNET BIG INTERNET ILLIMITATO MEGA UNLIMITED INTERNET ILLIMITATO CLIENTI NOI CLIENTI ALL INCLUSIVE 9 5 euro/mese 15 9 euro/mese 9 2,5 euro/ mese 15 5 euro/mese euro/mese ALTRE NEWS

30 RICARICABILE Promozione Seconda SIM I clienti con opzione Noi o All Inclusive possono attivare Internet in promozione su una SIM secondaria intestata allo stesso cliente, per navigare con un Tablet o una Internet Key. INTERNET NO STOP INTERNET ILLIMITATO INTERNET BIG INTERNET ILLIMITATO MEGA UNLIMITED INTERNET ILLIMITATO 9 euro/mese 15 euro/mese 20 euro/mese CLIENTI NOI E ALL INCLUSIVE 5 euro mese 9 euro mese 15 euro mese ALTRE NEWS

31 RICARICABILE E ABBONAMENTO Promo Tablet e Super Internet Unlimited Con la Promo Tablet, acquistando un nuovo Tablet Wind con Ricaricabile, è possibile scegliere tra Internet No Stop a 5 euro al mese, Internet Big a 9 euro al mese o Mega Unlimited a 15 euro al mese. Con Super Internet Unlimited acquistando una Internet Key con Ricaricabile, o attivando una Nuova SIM dati in Abbonamento può scegliere di attivare Internet Big che, a soli 9 euro al mese, offre 3GB alla massima velocità, o Mega Unlimited a 15 euro al mese per navigare fino a 10 GB alla massima velocità! ALTRE NEWS

32 RICARICABILE E ABBONAMENTO Post-it per Internet Proroga promozione per tutti i clienti Viene prorogata alle stesse condizioni la Promozione Ricaricabile per tutti i clienti Wind, che offre le opzioni Internet a prezzo scontato con un costo di attivazione di 9 euro: Internet No Stop a 5 euro al mese, Internet Big a 9 euro al mese e Mega Unlimited a 15 euro al mese. Proroga promozione BlackBerry Viene prorogata la promozione BlackBerry No Stop per All Inclusive che offre i primi 3 mesi gratis su Ricaricabile e 1 anno in Abbonamento. Successivamente il prezzo è di 3 euro al mese. L offerta BlackBerry No Stop è necessaria per utilizzare tutti gli Smartphone BlackBerry, ad eccezione dei nuovi BlackBerry con sistema operativo BB10. ALTRE NEWS

33 RICARICABILE Promozioni Internet per i Clienti NOI e All Inclusive: la meccanica Le promozioni Internet No Stop, Internet Big o Mega Unlimited per opzioni Wind sono attivabili presso i Rivenditori Autorizzati Wind dai Clienti che hanno attiva una delle opzioni All Inclusive, Super Noi, Noi Tutti e Noi Wind, o attivano contestualmente (entro 48 ore), una delle opzioni All Inclusive, Noi. Le promozioni sono disponibili anche attivando le offerte Internet su una SIM secondaria, purchè ci sia una SIM principale (SIM con attiva una delle opzioni Wind indicate) intestata allo stesso Cliente (stesso Codice Cliente). E possibile associare una sola SIM secondaria con promozione per ogni SIM principale con opzione. La promo è attivabile: su SIM principale da POS, selezionando il TAB DATI e attivando direttamente l opzione Internet No Stop, Internet Big o Mega Unlimited; da tutti i canali standard, attivando l opzione Internet No Stop, Internet Big o Mega Unlimited; Il prezzo in promozione sarà più vantaggioso se il Cliente sceglie le opzioni All Inclusive: Internet No Stop a 2,5 euro e Internet Big a 5 euro. su SIM secondaria da POS, selezionando il TAB PROMO e selezionando la Promo Internet No Stop/Internet Big/Mega Unlimited per opzioni Wind associando mediante apposito menù a tendina, la SIM principale sulla quale è attiva una delle opzioni Wind previste; da Area Clienti in Modifica l offerta, selezionando la Promo Internet No Stop/Internet Big/Mega Unlimited su SIM secondaria associandomedianteappositomenùatendina,lasimprincipalesullaqualeèattivauna delle opzioni Wind previste. In questo caso il prezzo in promozione è per la Internet No Stop a 5 euro e per la Internet Big a 9 euro. ALTRE NEWS

34 RICARICABILE Promozioni Internet per i Clienti NOI e All Inclusive: approfondimenti Ai fini dell attivazione della promozione sono valide tutte le opzioni Wind indicate in tutte le versioni; non sono valide ai fini dell attivazione della promo le opzioni Noi 2 Unlimited, Noi Wind Messaggi e Noi Wind Social. Per tutta la durata della promo non è prevista la funzionalità di ReStart, che sarà nuovamente disponibile terminatalavaliditàdellapromo. Al fine del raggiungimento della soglia di spesa mensile prevista dalla precedente versione di Telefono Incluso per Ricaricabile, il costo mensile delle opzioni Internet No Stop/ Internet Big /Mega Unlimited è calcolato al netto dello sconto previsto dalla promo. E possibile effettuare un cambio opzione Internet tramite il TAB DATI mantenendo il prezzo promozione e senza alcun costo di variazione. Per i Clienti con opzioni All Inclusive che attivano Internet No Stop, la riduzione di velocità prevista dalle condizioni dell offerta sarà effettuata al superamento di 2GB, per chi attiva Internet Big sarà effettuata al superamento di 4GB, mentre per chi attiva Mega Unlimited al superamento degli 11 GB. ALTRE NEWS

35 RICARICABILE Promozioni Internet per Tutti i Clienti: la meccanica Le promozioni sono attivabili entro il 06 ottobre 2013 presso un Negozio Wind o tramite Web: da tutti i già Clienti Wind (su una SIM Wind già attiva) dai Clienti che attivano una nuova SIM Il Rivenditore dovrà, in fase di in-order o di variazione contrattuale della SIM in POS, selezionare il TAB PROMO ed apporre il flag sull'apposita casellina Promo Internet No Stop per Tutti, PromoInternetBigperTutti o Promo Mega Unlimited. In automatico il sistema attiverà l opzione Internet No Stop, Internet Big o Mega Unlimited in promozione. Le promozioni prevedono un costo di attivazione di 9euro, scalato dal credito residuo. Il Cliente riceverà conferma dell attivazione della promozione tramite SMS dedicato. Se il Cliente desidera variare l opzione mantenendo la promozione, sarà applicato il costo di 9 euro. Il Cliente avente o meno in consistenza un opzione a costo pieno, può attivare con un contributo di 9 euro dal TAB PROMO le opzioni Internet No stop, Internet Big o Mega Unlimited in promozione, e beneficiare dello sconto a partire dal successivo rinnovo dell opzione. Le promozioni sono attivabili anche dai Clienti che avessero goduto in passato di promozioni sulle stesse opzioni dati. In alternativa è possibile cambiare opzione utilizzando il TAB DATI senza beneficiare del costo mensile in promozione e senza contributi di attivazione. Le Promozioni Internet No Stop, Internet Big e Mega Unlimited non sono compatibili con altre promozioni che prevedono uno sconto sulle opzioni Internet No Stop, Internet Big e Mega Unlimited. I Clienti che hanno attiva l opzione Internet No Stop, Internet Big o Mega Unlimited e che stanno usufruendo sul canone delle stesse dei vantaggi offerti da una promozione precedente, potranno richiedere Internet No Stop, Internet Big o Mega Unlimited in promozione pagando il costo di attivazione di 9eurodal TAB PROMO. La promo si attiverà a partire dal successivo rinnovo dell opzione. In questo caso sarà POS ad effettuare l out-order automatico e a darne avviso al Rivenditore. In caso di subentro la promo rimane attiva. ALTRE NEWS

36 RICARICABILE Post-it per Roaming Proroga promo Daily Travel È prorogata la promozione per le opzioni Daily Travel Europa&USA e Daily Travel Mondo. Il costo di attivazione delle opzioni, pari a 5 euro ciascuna, è gratis per tutti i clienti fino al 6 ottobre È prorogata la promozione per l opzione Smart Travel Mondo, il costo mensile dell opzione pari a 5 euro, è gratis per tutti i clienti fino al 6 ottobre ALTRE NEWS

37 FISSO, MOBILE E ADSL Super All Inclusive per Abbonamento L offerta Super All Inclusive Unlimited per chi sceglie Fisso, Mobile e ADSL in un unica soluzione si arricchisce ancora e diventa tutto Unlimited in promozione esclusiva a soli 49,95 euro al mese! SUPER ALL INCLUSIVE SMART SUPER ALL INCLUSIVE UNLIMITED CASA ADSL ILLIMITATA fino a 8 Mega chiamate ILLIMITATE locali e nazionali 30 MIN/mese verso i telefonini di altri operatori chiamate ILLIMITATE verso i telefonini Wind CASA ADSL ILLIMITATA fino a 8 Mega chiamate ILLIMITATE VS TUTTI locali, nazionali e telefonini SMARTPHONE 49,95 euro/mese 39, MINUTI verso tutti MINUTI ILLIMITATI verso Wind 900 SMS verso tutti Internet ILLIMITATO SMARTPHONE euro/mese 64,95 euro/mese MINUTI ILLIMITATI verso tutti SMS ILLIMITATI verso tutti Internet ILLIMITATO 49,95 euro/mese Aggiungi uno Smartphone con l opzione Full Edition a partire da 3 al mese Novità Tutto illimitato! Ad un prezzo super conveniente! Dopo 2 GB/mese di traffico Internet da Smartphone continui a navigare alla velocità max di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa e per All Inclusive Wind, IVA esclusa per Partita IVA. ALTRE NEWS

38 FISSO, MOBILE E ADSL Dal 09 settembre al 06 ottobre 2013 Super All Inclusive: la meccanica L offertaèriservataainuovieaigiàclientiresidenzialieaiclienticonp.ivachescelgonoipianidi telefonia fissa Infostrada All Inclusive e i listini di telefonia mobile in Abbonamento Wind All Inclusive. Con la promo Super All Inclusive il Cliente usufruirà di uno sconto pari a 7,50 euro al mese sull offerta All Inclusive, 10 euro al mese sull offerta All Inclusive Unlimited, (5,33 euro al mese IVA esclusa su All Inclusive Affari e6,53euroal mese IVA esclusa su All Inclusive Unlimited Affari), e di percentuali di sconto sull offerta Mobile differenziate in base al listino All Inclusive in Abbonamento scelto. Il dettaglio delle percentuali di sconto è reperibile in WOL. Per i nuovi Clienti che sottoscrivono l offerta entro il 06 ottobre 2013, è previsto un ulteriore sconto pari a 10 euro al mese sull offerta Infostrada All Inclusive e 15 euro al mese sull offerta All Inclusive Unlimited. Sui materiali di comunicazione sono presenti solo gli abbinamenti tra i piani di telefonia fissa Infostrada All Inclusive e All Inclusive Unlimited equelliditelefoniamobilewindallinclusivesmart e Unlimited. Sono però attivabili anche le combinazioni Super All Inclusive in promozione con tutti i listini All Inclusive Fisso e Mobile, anche non più sottoscrivibili. Il dettaglio dei costi di tutte le combinazioni è consultabile in WOL nella pagina dedicata all offerta.. L offerta Super All Inclusive è disponibile anche fuori copertura di rete Infostrada ad una velocità ADSL finoa7megaasoli5euroinpiùalmese. Super All Inclusive è compatibile con la nuova opzione Full Edition per Telefono Incluso. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa e per All Inclusive Wind, IVA esclusa per Partita IVA. ALTRE NEWS

39 FISSO, MOBILE E ADSL Dal 09 settembre al 06 ottobre 2013 Super All Inclusive: la meccanica Super All Inclusive può essere inserita contestualmente al contratto Infostrada o successivamente. A breve l inserimento si potrà effettuare in modo più semplice direttamente dal nuovo ramo di POS Fisso&Mobile dedicato alle offerte fisso, mobile e ADSL. Restano valide le attuali modalità d inserimento separate da ramo Fisso e Mobile: attivazione manuale, inserendo prima il contratto Infostrada e selezionando il flag Opzione Convergente e successivamente la SIM Wind in Abbonamento con l offerta All Inclusive e la promozione Promo Super All Inclusive, specificando nel menu a tendina a quale numero fisso verrà associata. Verrà emessa un unica fattura (in fase di inserimento in POS mobile occorrerà porre attenzione alla scelta del centro di fatturazione, che deve essere lo stesso utilizzato in fase di inserimento del contratto fisso). Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa e per All Inclusive Wind, IVA esclusa per il Business. ALTRE NEWS

40 FISSO, MOBILE E ADSL Dal 09 settembre al 06 ottobre 2013 Super All Inclusive: approfondimenti Super All Inclusive non è compatibile con la promo che sconta la Tassa di Concessione Governativa. I Clienti attivi con un abbonamento Mobile, sia non più sottoscrivibile che sottoscrivibile, che attivano l offerta integrata, oppure i Clienti che hanno già attiva l offerta Super All Inclusive ed effettuano ora un cambio piano da listino Mobile non più sottoscrivibile ai nuovi listini avranno la disattivazione della promo TCG. Fino al 06 ottobre 2013 la promozione che sconta ulteriori 10/15 euro a seconda del listino scelto sulla componente fissa è disponibile gratuitamente anche per i già Clienti Infostrada solo Voce (che non hanno mai utilizzato l Adsl) che attivano l offerta Super All Inclusive. Anche i Clienti che hanno già attiva un offerta Voce+ADSL (Absolute, All Inclusive, TuttoIncluso o Voce con Adsl a consumo utilizzata),afrontediuncontributodicambiopianodi40 euro una tantum, potranno aderire alla promo attivando i piani Super All Inclusive o Super All Inclusive Unlimited. Super All Inclusive è compatibile con le promozioni integrate All Inclusive Twin e Internet Everywhere. Super All Inclusive non è compatibile con la promozione Wind Best Price, in caso di attivazione sulla componente mobile dei piani All Inclusive Unlimited e Unlimited Premium. Le logiche di attribuzione delle percentuali di sconto sulla componente Mobile sono le seguenti: I Clienti che hanno già attiva la promo Super All Inclusive sui listini non più sottoscrivibili (Smart 250, 300 o 400, Silver 800 e 1000; Gold e Platinum; Unlimited attivato prima del 10 giugno 2013) manterranno le percentuali di sconto previste per quei listini. In caso di cambio piano da parte di un Cliente con Super All Inclusive già attiva o di cambio piano contestuale all attivazione dell offerta (dai piani non più sottoscrivibili ai nuovi piani; oppure in caso di cambio piano tra i nuovi listini) la promo rimane attiva, o si attiva, con le nuove percentuali di sconto in base al listino scelto. Super All Inclusive è compatibile con i listini non più sottoscrivibili, le percentuali di sconto rimarranno quelle configurate sui rispettivi listini. Tutte le percentuali sconto associate ai listini All Inclusive sono verificabili su WOL

41 FISSO, MOBILE E ADSL Dal 09 settembre al 06 ottobre 2013 Super All Inclusive: approfondimenti Tutti gli sconti saranno applicati finché entrambe le componenti, fissa e mobile, rimarranno attive con le offerte indicate. In caso di recesso da una delle due offerte, al Cliente sarà applicato il prezzo pieno dell offerta rimasta attiva I Clienti che attivano le offerte Super All Inclusive devono scegliere come metodo di pagamento la Carta di Credito o l addebito su Conto Corrente. L anagrafica e la modalità di pagamento devono essere univoche per la componente fissa e la componente mobile dell offerta. I Clienti che hanno già attiva un offerta Voce+ADSL (Absolute, All Inclusive, TuttoIncluso o Voce con Adsl a consumo utilizzata), per poter aderire alla promozione, devono attivare o modificare la componente mobile contestualmente (entro 48 ore) all inserimento del cambio piano sul contratto Infostrada. In caso contrario sarà applicato sia il contributo di cambio piano sul fisso (20 euro) che il contributo di 40 euro per attivare Super All Inclusive. I Clienti che hanno già attiva la promo Super All Inclusive ed effettuano un cambio piano sulla componente Infostrada, a fronte di un contributo di cambio piano di 20 una tantum, beneficeranno dello sconto aggiuntivo di 10/15 euro sul costo mensile previsto dal nuovo abbinamento scelto. I piani All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium prevedono un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva l offerta per almeno 12 mesi. In caso contrario, il contributo sarà addebitato nell ultima fattura utile. Dal 09 settembre l offerta Super All Inclusive non sarà più sottoscrivibile nella versione 20 Mega. I clienti che hanno l offerta già attiva non subiranno variazioni.

42 FISSO, MOBILE E ADSL Post-it per Fisso, Mobile e ADSL Chiusura All Inclusive Double L offerta per Ricaricabile non sarà più sottoscrivibile a partire dal 9 settembre. Rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti che l hanno sottoscritta precedentemente. Internet Everywhere Continua la promozione dedicata ai nuovi e già clienti Infostrada, con le offerte All Inclusive, All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL, per avere Internet illimitato a tariffe vantaggiose anche fuori casa. Internet Everywhere, con attivazione di una nuova SIM Dati Wind in Abbonamento e uno dei piani Internet No Stop o Mega Unlimited offre la navigazione Internet da PC e Tablet a partire da soli 2,5 euro al mese! Chiusura Infostrada Professional L opzione non sarà più sottoscrivibile a partire dal 9 settembre. Rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti con partita IVA che l hanno sottoscritta precedentemente. ALTRE NEWS

43 FISSO E ADSL Dal 9 settembre 2013 Post-it per Fisso e ADSL All Inclusive «120» L attuale offerta All Inclusive Infostrada non sarà più sottoscrivibile. Per i clienti che hanno l offerta già attiva è prevista l indicazione sui sistemi come «All Inclusive 120», che include 120 minuti di chiamate verso i fissi nazionali o cellulari di altri operatori. Offerte «20 Mega» Le offerte Absolute ADSL e All Inclusive non saranno più sottoscrivibili nella versione 20 Mega. I clienti che hanno le offerte già attive non subiranno variazioni. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per la Partita IVA ALTRE NEWS

44 FISSO E ADSL Dal 9 settembre a 6 ottobre 2013 Post-it per Fisso e ADSL Internet Security L opzione Internet Security èancorapiùconveniente. Asolo1euroal mese invece di 3 euro la navigazione sicura per tutta la famiglia: Anti- Virus, Anti-Spyware, Anti-Spam, Anti-Phishing, Firewall, Protezione Navigazione, tutto in un unica soluzione. E per tutelare i più piccoli, incluso nel prezzo il Parental Control! OnLine BackUp Dal 9 settembre l attuale opzione OnLine Back Up non sarà più sottoscrivibile. I clienti che hanno l opzione già attiva non subiranno variazioni. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per la Casa ed IVA esclusa per la Partita IVA ALTRE NEWS

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno 22 luglio 2013 Ad esclusivo uso interno Le Novità del 22 luglio 2013 All Inclusive Big diventa Super. Più minuti e più SMS allo stesso prezzo! Con All Inclusive Super Big le Summer Pass sono GRATIS Cogli

Dettagli

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE 9 dicembre 2013 ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE Dal 9 al 27 dicembre 2013 All Inclusive Special Solo fino a Natale le All Inclusive diventano Special! All Inclusive Special è disponibile a

Dettagli

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE 24 marzo 2014 NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PARTITA IVA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND Più Optional per

Dettagli

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL 15 Luglio 2013 ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL ABSOLUTE ALL INCLUSIVE ADSL Dal 15 luglio all 08 settembre 2013 Per chiamare e navigare

Dettagli

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 IL MINUTO VERO DI WIND Chiarezza, trasparenza, semplicità ed innovazione: questi sono i valori di Wind. Da sempre, il Minuto

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013 7 ottobre 2013 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO NOVITA ADSL VERA RICARICABILE Nuove offerte per Ricaricabile Da Wind nuove offerte All Inclusive e Noi Tutti in promozione per tutti i Clienti!

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013 15 luglio 2013 COGLI L ATTIMO ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE BIG PARTITA IVA 15 luglio 2013 Novità Cogli l Attimo All Inclusive Tutte le All Inclusive sono in Special Edition Powered

Dettagli

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE 10 marzo 2014 VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PASSA A WIND CON PARTITA IVA Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND VOCE E INTERNET E SE

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 30 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE INFOSTRADA ALTRE NEWS IN BREVE PARTITA IVA NUOVE 2 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 2 TOP NEWS / RICARICABILE

Dettagli

PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA

PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA 20 gennaio 2014 PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 10 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND INFOSTRADA ALTRE NEWS RICARICABILE ABBONAMENTO TELEFONATE E ADSL IN BREVE ETNICO ROAMING FLASH NEWS PARTITA IVA

Dettagli

SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY

SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY 14 aprile 2014 SMARTPHONE BOX ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NOVITA CALL YOUR COUNTRY PARTITA IVA ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile CHIAMATE NOI TUTTI VERSO TUTTI 250 550 UNLIMITED

Dettagli

Wind Business Benchmark. Luglio 2012

Wind Business Benchmark. Luglio 2012 Wind Business Benchmark Luglio 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 19/07/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ricaricabile Luglio! XS

Dettagli

PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA

PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA 10 febbraio 2014 PROMOZIONI PER RICARICABILE CALL YOUR COUNTRY SUPER ABBONAMENTO E PARTITA IVA Portafoglio Ricaricabile VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND Chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG NOI TUTTI

Dettagli

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te.

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te. INDICE introduzione WIND BUSINESS ONE OFFICE 4-5 l offerta su misura per te COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA Ora i professionisti sono davvero liberi. 6 7 per il tuo fisso

Dettagli

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese PROMOZIONI RICARICABILE Passa a Wind ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE WIND WIND 150 MINUTI/mese 150 SMS/mese 400 MINUTI/settimana 400 tra SMS e MMS/settimana INTERNET senza limiti di tempo INTERNET senza limiti

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS 9 FEBBRAIO 2015 9.02.2015 Marketing Consumer & SME SME Offer TOP NEWS MOBILE OFFERTA OFFERTE INTEGRATA SUPER FLASH NEWS SMARTPHONE SERVIZI DIGITALI TELEFONATE INTERNET E

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012

OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 AGENZIE OPZIONI CONSUMER 4 Marzo 2012 2 OPZIONI ADSL OPZIONI ADSL Seconda linea & Telefono On Line Back Up Internet Security 3 SECONDA LINEA & TELEFONO Per clienti attivi con un Offerta Bundle Stesso piano

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA

LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA 01.2015 LE OFFERTE TISCALI PER LA CASA Servizio Clienti 130 www.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer ADSL L ACCESSO AD INTERNET FINO

Dettagli

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012 Wind Business Benchmark Ottobre 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 05/10/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ottobre! XS S M L XL

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER RETAIL LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 5 aprile 2012 A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono l attivazione di una nuova

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA Con un abbonamento Voce Unlimited fino a 3 ricaricabili a 10, a scelta tra My Business One o ALL-IN One con impegno Per i collaboratori Per amici/parenti

Dettagli

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 1 Soluzioni di Offerta Mobile Voce: Soluzione SU MISURA MASSIMA FLESSIBILITA PER UN OFFERTA SU MISURA Tutto incluso a partire da 30 /mese 200 SMS gratuiti inclusi!! Stesso

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 LE NOVITÀ Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS Ottobre/Novembre 2012 BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Novembre 2012: 1. Lancio BT Go! Abbonamento e Ricaricabile:

Dettagli

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari tra cui scegliere,

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 3 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution Settembre 2013 Canvass Residential Settembre 2013 Residential Sales and Distribution INDICE Offerta Fibra e ADSL Vodafone Fibra e Telefono Senza Limiti Pag. 3 Vodafone Fibra e Telefono Start Pag. 6 Vodafone

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK I profili tariffari Dettagli I PROFILI Profili a consumo Profili Modulari Profili All Inclusive Abbonamento TIM AZIENDA 12 TIM FLEX PIU TIM FLEX1000 PIU FLEX INSIEME TOP

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 6 OTTOBRE 2014 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE SMARTPHONE INFOSTRADA TELEFONATE E ADSL ALTRE NEWS IN BREVE FLASH NEWS PARTITA IVA CHIUSURE E PROROGHE OFFERTE SUPER NO TAX

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Giugno 2013 NOVITA OFFERTA FISSA PARTITA IVA GIUGNO 2013 Promozioni Offerta Fissa: Le promozioni sulle offerte di rete fissa SURF e JOY sono prorogate: Offerta Promozione

Dettagli

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME INDICE Benchmark Offerta Mobile Benchmark Offerta Fisso e ADSL Benchmark Offerte Integrate Super Data

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE La prima Sim Sciolta Business Ricaricabile Minuti Sms 1 GB Minuti Sms 2 GB 15 20 PROMO Vincolo 24 mesi FINO AL 31/5/2014 Soglie e costi mensili (IVA esclusa) NUOVA

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: MOBILE NUMBER PORTABILITY Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: Allegato Numerazioni Secondarie Servizi

Dettagli

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda.

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda. Assobusiness 6: canone: 10 euro chiamate nazionali verso TIM, fissi ed altri operatori mobili: 0,06 euro scatto alla risposta: 0,14 euro Assobusiness 0: canone: 5 euro chiamate Intercom (tra telefoni della

Dettagli

OPZIONI MICROBUSINESS

OPZIONI MICROBUSINESS AGENZIE OPZIONI MICROBUSINESS 4 Marzo 2012 2 OPZIONI ADSL OPZIONI ADSL Security Pack Internet Security 3 SECURITY PACK Protezione contro i virus e Spazio illimitato di archiviazione Tutto in un unica soluzione!!

Dettagli

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod.

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod. Novembre 2011 - Cod. 203454 PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO windbusiness.it Per il tuo business. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e si riferiscono a novembre 2011.

Dettagli

Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics

Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics GRUPPO TELECOM ITALIA CONSUMER SALES NO Offerte dipendenti azienda Ceva Logistics Consulenti TIM: federico.costa@telecomitalia.it mario.paolucci@telecomitalia.it alessandra.mangiarulo@telecomitalia.it

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS 29 Ottobre 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO Clienti Telecom Italia Clienti di altri operatori telefonici Clienti che richiedono

Dettagli

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent.

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent. TIM SMART TIM SMART TIM SMART Navigare illimitatamente ad alta velocità sempre e dovunque, TIM e Telecom Italia offrono la soluzione TIM SMART per essere sempre connesso, a casa e fuori. E per la prima

Dettagli

Prestazioni di base offerte agli utenti finali con il servizio di comunicazioni mobili e personale a larga banda

Prestazioni di base offerte agli utenti finali con il servizio di comunicazioni mobili e personale a larga banda In relazione a quanto previsto dall Allegato 20 alla Delibera AGCOM 154/12/CONS, in tema di "Qualità dei servizi di comunicazioni mobili e personali" di seguito vengono riportate le INFORMAZIONI RELATIVE

Dettagli

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno Protocollo: 32/2011 CANVASS 15 Le novità Protocollo: 32/2011 TIM YOUNG PROMO LA REPUBBLICA TIM YOUNG Scegli TIM YOUNG! SMS vs tutti e INTERNET LA PROMOZIONE Dal 15 Giugno sarà disponibile la nuova opzione

Dettagli

Listino Offerte Dicembre 2014

Listino Offerte Dicembre 2014 Pag 1/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre Listino Offerte Dicembre 2014 Valido dal 1 al 31 dicembre 2014 Pag 2/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre La novità di Dicembre IP STATICO PER

Dettagli

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività Le proposte Impresa Semplice di telefonia mobile (1-5 linee) @ MOBILE RISPARMI 50% @ Tariffa a consumo TIM Valore 10 150 2000 0 10 Minuti inclusi

Dettagli

la tua risposta è qui.

la tua risposta è qui. Ottobre 2013 Un mondo di offerte per il Mobile E tu che tipo di Impresa sei? la tua risposta è qui. Intro FASTWEB è il principale operatore italiano alternativo nelle telecomunicazioni a banda larga su

Dettagli

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 4 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili INDICE - Semplificazione ed aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili 3 - VODAFONE Italy 5 - VODAFONE Autoricarica

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Settembre 2012: 1. Offerta senza telefono: Possibilità di sottoscrivere i piano

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE INTERNET FIBRA: COSTO: Abbonamento mensile in promozione: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre, 30,90 euro/mese,

Dettagli

offerta mobile la tua Impresa in movimento

offerta mobile la tua Impresa in movimento offerta mobile la tua Impresa in movimento indice passa pag. 3 a fastweb MOBILE piani voce pag. 4 business mobile offerta pag. 6 convergente opzioni pag. 7 business travel smartphone pag. 8 piani Dati

Dettagli

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Internet Mobile Maxi Flat Internet

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL INTERNET FIBRA: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre, 30,90 euro/mese, anziché 44,90 euro. Attivazione gratis anziché 99 euro. Modem incluso Connessione

Dettagli

Chiaro, semplice, veloce.

Chiaro, semplice, veloce. Chiaro, semplice, veloce. Conto telefonico business. Struttura del conto telefonico Il tuo conto telefonico avrà la seguente struttura:. Fattura e riepilogo IVA. Comunicazioni da Vodafone 3. Dettaglio

Dettagli

SCHEDE PRODOTTO OFFERTE INFOSTRADA PER IL MERCATO CONSUMER

SCHEDE PRODOTTO OFFERTE INFOSTRADA PER IL MERCATO CONSUMER SCHEDE PRODOTTO OFFERTE INFOSTRADA PER IL MERCATO CONSUMER SUPER TUTTOINCLUSO 67,30 49,95 per sempre 39,95 ADSL Gratis 30 /mese verso tutti i cellulari Chiamate da mobile verso tutti i telefoni e telefonini

Dettagli

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART

Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART. Vip SMART Scegli la semplicità Parli e Navighi senza limiti Vip SMART Vip SMART Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni tipo di esigenza PERCHé SCEglIERE BT BT è uno dei leader

Dettagli

{loadposition user7} TELECOM ITALIA

{loadposition user7} TELECOM ITALIA Scegliere un offerta adsl tutto compreso che fa per noi può sembrare, in un primo momento, molto facile: basta però accedere ai vari siti dedicati per perdersi fra mille voci di spesa diverse, costi aggiuntivi,

Dettagli

FORMAZIONE OPERATORE TELEFONICO

FORMAZIONE OPERATORE TELEFONICO FORMAZIONE OPERATORE TELEFONICO 1 IL PROCESSO DI MIGRAZIONE Il processo di migrazione regola il passaggio tra i gestori telefonici e consente la portabilità del numero telefonico. La migrazione avviene

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 9 dicembre 2014 1 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE SMARTPHONE INFOSTRADA TELEFONATE E ADSL RICARICABILE PORTAFOGLIO ALTRE NEWS IN BREVE ETNICO FLASH NEWS CHIUSURE E PROROGHE

Dettagli

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus)

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) Un offerta completa per le imprese Confartigianato. Impresa semplice è il frutto di una collaborazione tra chi rappresenta

Dettagli

http://universo3/universo3/stampacontenuto.htm?reload=false

http://universo3/universo3/stampacontenuto.htm?reload=false Page 1 of 6 Paragrafo base ATTENZIONE: Per consultare le condizioni d uso applicate è necessario fare riferimento alla data di attivazione e verificare quelle indicate nella modulistica di attivazione

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex Il profilo TIM Valore Flex (di seguito Offerta ) è un offerta ricaricabile rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1 Offerta Ottobre Novità voce abbonamento Codice Fiscale TT page 1 USIM SCIOLTA: Rilanciamo una nuova offerta l offerta Power C diventa SPECIALE. Nasce la nuova: Top Special Edition Usim Offerta Top Special

Dettagli

D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo.

D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo. FAQ Faq mobile: 1. Faq Sync 2. Faq Jamstation 3. Faq Cellulari/chiavette 4. Faq modalità di pagamento 5. Faq generali 6. Faq compilazione contratto 7. Faq inserimento contratti in Wvoce 1. FAQ SYNC D.

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO INTERNET FIBRA: COSTO: PER TUTTI I CLIENTI Abbonamento mensile in promozione: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre,

Dettagli

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese 3 Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO 150. Minuti, SMS, internet e Smartphone a partire da 10,5 Galaxy S4 mini A partire da 10,5 al mese Contributo iniziale 60 iphone 4S 8GB A partire da 15,5

Dettagli

Le nuove strade. Tiscali wiphone e Tiscali Unica. 18 settembre 2009

Le nuove strade. Tiscali wiphone e Tiscali Unica. 18 settembre 2009 Le nuove strade Tiscali wiphone e Tiscali Unica 18 settembre 2009 I nuovi servizi Tiscali Tiscali wiphone Tiscali Unica (ADSL senza limiti + linea telefonica con chiamate illimitate verso numeri nazionali

Dettagli

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF 1 Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015 Telecom Italia / B.M.OF Obiettivi Offerta Fisso: Prendiamoci un Impegno Insieme 1 Mantenere il giusto Mix tra Vendita a Valore e Vendita a Volume 70%

Dettagli

Novità Offerta Prepagata

Novità Offerta Prepagata Novità Offerta Prepagata Febbraio 2013 Opzioni ALL-IN Scegli - nuovi dettagli operativi 1 Le novità. Opzioni ALL-IN Scegli nuovi dettagli operativi 2 Vuoi la convenienza di un offerta tutto incluso ma

Dettagli

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Offerte Aria 4 Maggio 2015 Assistenza Partner Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 Offerte Fisse Indoor e Outdoor per privati Aria Smart Basic Aria Smart

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

Semplicemente Internet.

Semplicemente Internet. Semplicemente Internet. INDICE Piani Abbonamento A tempo. Tre.Time Large Tre.Time Medium Tre.Time Small A volume. Tre.Dati e Tre.Dati Plus 4 5 6 7 Piani Ricaricabili All Estero come a Casa 11 A tempo.

Dettagli

CONTRIBUTI OFFERTA. per tutte le offerte TIM SMART

CONTRIBUTI OFFERTA. per tutte le offerte TIM SMART Allegato VO per le offerte TIM SMART (tutte le combinazioni), ISL e Tutto Voce per: - nuovi clienti (NIP e Passaggi TI) - clienti TIM new BB (ups da RTG/RTG BB free e sovrascrittura) - clienti TIM già

Dettagli

Settembre 2014. Newsletter Settembre 2014 RETAIL

Settembre 2014. Newsletter Settembre 2014 RETAIL Settembre 2014 Newsletter Settembre 2014 RETAIL INDICE Residenziale Indice Offerte e Promozioni Voce (Abbonamenti e Ricaricabili) Le principali novità: Offerte e Promozioni Dati (Abbonamenti e Ricaricabili)

Dettagli

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio 2012 Novita Raddoppio minuti sui bundle ParlaFacile: 600 mese sempre a 25 euro per 6/12mesi in MNP (29 euro a seguire) Chiavi in Mano: 1600 mese sempre

Dettagli

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Riservato Associati CSEN & CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Nome Cliente Versione Data e Indirizzo Redatto da Centro Sportivo Educativo Nazionale 09.01.00 10/04/2013 Via Achille Loria n 15 Roma

Dettagli

Proposta Commerciale Vodafone. per

Proposta Commerciale Vodafone. per Proposta Commerciale Vodafone per Spett.le UIL NAZIONALE Via Lucullo 6 ROMA Roma, 20/06/2014 Oggetto: Accordo Quadro per la fornitura di servizi di telefonia mobile e dati, per UIL NAZIONALE Facendo seguito

Dettagli

ATTIVAZIONE E RICARICA

ATTIVAZIONE E RICARICA Roma, 26 novembre 2007 1 Rendere più semplice la vita delle persone grazie a servizi innovativi, facili e convenienti. E questo l obiettivo per cui nasce Poste Mobile, la nuova società con la quale il

Dettagli