Un viaggio aperto a tutti i veicoli della gamma Land Rover! Freelander*, Evoque*, Discovery, Range Rover Sport e Classic

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un viaggio aperto a tutti i veicoli della gamma Land Rover! Freelander*, Evoque*, Discovery, Range Rover Sport e Classic"

Transcript

1

2 Un viaggio aperto a tutti i veicoli della gamma Land Rover! Freelander*, Evoque*, Discovery, Range Rover Sport e Classic *esclusivamente con cambio automatico. Il tour, aperto a tutti i possessori di un veicolo Land Rover, anche a chi non ha alcuna esperienza di guida nel deserto; ci condurrà nel cuore della Tunisia, Ksar Ghilane, Ain Essbat, El Mida, solo alcune delle mete che toccheremo. Questo è il viaggio che proponiamo, mettendo a vostra disposizione uno staff professionale, assistenza tecnica e meccanica, servizi hotel di categoria, tutto per rendere un viaggio un esperienza unica ed irripetibile! Chiusura iscrizioni: 27 NOVEMBRE 2012 Riservato ad un massimo di 20 auto partecipanti! (numero minimo richiesto n. 10 equipaggi)

3 Un viaggio unico, alla scoperta della Tunisia Per ulteriori informazioni: tel Per partecipare non sono richieste preparazioni preventive del veicolo, gommature specifiche o particolare esperienza di guida off-road! Partirà da Tunisi, questa nuova avventura, con un itinerario davvero affascinante ma adatto anche alle famiglie. Il viaggio ci condurrà in luoghi mitici, come l oasi di Ksar Ghilane, le dune di El Mida, le case troglodite di Matmata, la sabbia bianca di Douz, il colosseo di El Jem. Un avventura fra souk variopinti, dune rosse e dune bianche, laghi salati e un cielo stellato unico, che sarà la nostra casa, nella notte di capodanno. Un tour avventuroso ma in piena sicurezza, che solo lo staff del Registro Italiano Land Rover, con la sua lunga esperienza in viaggi fuori dai confini, può garantire. Il percorso prevederà, per i più preparati, delle varianti giornaliere tra le dune, molto impegnative, per poi ricongiungersi al gruppo, in serata. TRASFERIMENTI MARITTIMI Proponiamo per la partenza e ritorno due destinazioni: mantenendo le stesse date tour: Partenza PORTO DI GENOVA servizi operati dalla Compagnia Grandi Navi Veloci Partenza dal porto di Civitavecchia servizi operati nella tratta in A -Comp. Grimaldi Ferries, ritorno: Compagnia Grandi Navi Veloci. Tratte e orari, partenza da Genova -26 Dicembre Genova/Tunisi h (durata viaggio ca. 22 ore di navigazione) -05 Gennaio Tunisi/Genova h (durata viaggio ca. 22 ore di navigazione) Tratte e orari, partenza da Civitavecchia - 26 Dicembre Civitavecchia/Tunisi h (durata viaggio ca. 27 ore di navigazione) - 05 Gennaio Tunisi/Civitavecchia h (durata viaggio ca. 32 ore di navigazione) * Organizzazione tecnica, Tour Operator Fuorirotta.

4

5 INFORMAZIONI UTILI Caratteristiche del viaggio Spirito di adattamento. Trasferimenti della durata di 7/9 ore con tratti su sabbia e pista dura. Nel programma sono previsti pernottamenti in hotel di categoria. Formula Tour La formula che adotteremo è quella del viaggio di gruppo; durante tutto il suo svolgimento ogni equipaggio viaggerà in assoluta tranquillità, aggregandosi agli altri; al seguito del tour i veicoli dell organizzazione, forniranno tutta l assistenza tecnico logistica necessaria allo svolgimento in sicurezza del viaggio. Documenti Obbligatori Personali : Passaporto, deve essere valido per almeno 6 mesi dalla data di partenza, ed avere almeno due pagine libere. Documenti Auto: Carta di circolazione, certificato di assicurazione e CARTA VERDE valida per la Tunisia. Se la vettura è intestata a società o persona fisica non presente, diversa dal conducente nel tour, si rende necessaria un autorizzazione a condurre intestata alla persona che guiderà la vettura, con firma autenticata dal notaio. NB. Il partecipante sarà l unico responsabile sulla regolarità dei documenti sopra richiesti. DOTAZIONI E DOCUMENTI RICHIESTI Dotazioni vettura obbligatorie 1 Tanica con acqua dolce (minimo 20 litri.) Tagliando prima della partenza, controllo sospensioni Non è necessario cambiare le gomme a patto che: abbiano il battistrada con disegno stradale (originale) e siano in buono stato (oltre il 50%) Fascia di traino (almeno 6 mt. di lunghezza) con due grilli (dimensionati per il veicolo) Badile con manico corto, cric e chiave delle gomme torcia Apparato ricetrasmittente CB (anche se vietato nei paesi Arabi) Dotazioni vettura consigliate: GPS - luci leggimappa - compressore a 12 Volt Dotazione personale obbligatoria: Torcia frontale o normale e guanti da lavoro Telo impermeabile multiuso 3x3 Sacco a pelo (minimo -10 ) e materassino Tenda (è possibile il noleggio della stessa, da parte dell organizzazione, a un costo di 150 Euro)

6

7 PROGRAMMA Land Rover Tunisia Experience 26 Dicembre: GENOVA-CIVITAVECCHIA / TUNISI Appuntamento al porto di Civitavecchia, (ore 13.00) per la partenza della nave prevista alle ore 15.00; mentre l appuntamento per gli equipaggi in partenza da Genova sarà alle ore 16,00 (partenza ore 18,00) imbarco e sistemazione in cabina di prima classe. Briefing e consegna del material tour in nave. 27 Dicembre: TUNISI/PORT EL KANTAOUI Arrivo a Tunisi, ore 15,00. Dopo il disbrigo delle pratiche doganali, che ogni partecipante dovrà svolgere personalmente, cmq coadiuvato dal nostro staff, ci sarà un riordino fuori dalla zona doganale, per poi partire in direzione sud. Un trasferimento in autostrada ci condurrà verso la costa, per arrivare nella zona di Port El Kantaoui, per la cena e il pernotto in hotel. 28 Dicembre: PORT EL KANTAOUI/EL JEM/MATMATA Inizia la nostra discesa verso sud. Ancora un trasferimento su asfalto ci condurrà a El Jem, la cittadina famosa per il suo anfiteatro romano, che ricorda il Colosseo di Roma e che per dimensioni supera le arene di Arles, Nimes e Verona. Terminata la visita, di nuovo in viaggio verso Gabes, dove inizieremo a percorrere la nostra prima "pista", che corre lungo l'oleodotto che arriva da sud. La percorreremo per diversi km, prima di abbandonarla e dirigerci, risalendo le alture, l'affascinante villaggio di Matmata, famosa per le sue abitazioni costruite all'interno di larghi pozzi, con funzione di "cortile". George Lucas, ambientando qui alcune scene del suo capolavoro Star Wars, l'ha reso di fatto, uno dei siti turistici più visitato della Tunisia. Anche perché ancora visibile la casa di Luke Skywalker (l'attuale hotel Sidi Driss). Qui, per la cena e il pernotto, alloggeremo in Hotel costruito con la stessa tecnica delle abitazioni "troglodite 29 Dicembre: MATMATA/KSAR HALLOUF/BENI KEDDACHE/CHENINI/AIN ESSBAT Si parte per un tour degli Kasr (dall'arabo qsar), i tipici villaggi fortificati del Maghreb, molto presenti in zona. Passeremo per Ksar Hallouf, e Beni Keddache, fino a raggiungere Chenini, la particolare cittadina, incastonata su una montagna, con la quale si fonde con perfezione mimetica, se non foss eper il bianco sfolgorante, della Moschea dei sette dormienti, che ricoperta da calce bianca, si staglia nell'ocra scuro del paesaggio. Dopo la visita, punteremo ancora a sud percorrendo una pista "odiata" dalle sospensioni e dopo averla percorsa.. anche dai conducenti!

8

9 Fortunatamente non è molto lunga e finita la zona rocciosa, ci affacceremo su una piana, in prossimità delle tanto attese dune, dove ci attende lo spettacolo di una serie di cordoni di dune, in sabbia rossa, ancora più infiammate dal sole al tramonto. Una volta raggiunta la "pipeline", la famosa pista che percorre la Tunisia, da nord a sud, costeggiando l'oleodotto, faremo rotta verso ad Ain Essbat. Qui ci attende il pernotto in un campeggio tipico, con tende berbere, ai piedi dei cordoni di sabbia. 30 Dicembre: AIN ESSBAT/KSAR GHILANE Ci aspetta un risveglio fantastico, con l'immensa sabbia del Sahara davanti a noi e protagonista dell'intera giornata. Qui il gruppo si dividerà, i partecipanti con le vetture "adeguate", proseguiranno, in formula extreme, verso sud-ovest. Attraversando cordone dopo cordone, giungeranno all'oasi di Ksar Ghilane. Il pernottamento sarà organizzato presso il campeggio Yadis, nell oasi. 31 Dicembre: KSAR GHILANE/EL MIDA Ultimo giorno del 2012! ci attende una notte di capodanno, fuori dalla routine e dall'usuale: un capodanno in pieno deserto! Tra le dune di El Mida, avvolti dal buio e dal silenzio che soltanto il Sahara sa offrire. Illuminati dal falò al centro del campo, attenderemo la mezzanotte e il nuovo anno. A degno coronamento di questa giornata, passata ad attraversare duna dopo duna, i tanti cordoni e giungere ai pozzi di El Mida, monteremo il nostro campo. E qui le sapienti mani dello chef Claudio, tireranno fuori dal nostro camion assistenza, come fosse il cilindro di un mago, deliziose pietanze. Continueremo la serata intorno al fuoco, con il nostro open-bar nel deserto 01 Gennaio : EL MIDA/DOUZ A una notte suggestiva, seguirà un risveglio altrettanto emozionante, nel mezzo del deserto, con le dune a colorarsi man mano che il sole sorge. Sveglia forzata obbligatoria per chi vorrà fotografare l'alba! Ma dopo la ricca colazione, che ci rimetterà in sesto, si partirà per un'altra giornata nel deserto. Ancora cordoni di dune da attraversare, poi una pista e ancora cordoni di dune bianche, molto suggestivi e infine Douz, la cittadina nota come la porta del deserto, dove ci fermeremo per il pernotto. Anche i componenti della formula extreme, raggiungeranno Douz in serata, ma tenendo fede alla definizione extreme, tenteranno l'attraversamento degli alti cordoni di Dakanis.

10

11 02 Gennaio : DOUZ/SABRIA/OUM JEDA/CHOTT EL JERID/KEBILI/TOZEUR Al mattino obbligatoria una visita a Douz, con la sua caratteristica piazzetta. Poi, a metà mattinata, ultimato il momento dedicato allo shopping, di nuovo in marcia! Una suggestiva cavalcata tra dune bianche, ci condurrà, percorrendo le piste che costeggiano i tipici laghi salati, i Chott, verso l'oasi di Sabria, con il suo fortino usato spesso in set televisivi e cinematografici e il villaggio abbandonato di Oum Jeda, semisommerso dalla sabbia, dove ci fermeremo per il pranzo. Subito dopo, è previsto un percorso su pista, di circa 10 km, per raggiungere un tratto asfaltato e poi ancora una pista che attraversa la "monument valley" tunisina, posta nel mezzo del Chott El Jerid, con i suoi particolari menhir di sabbia cristallizzata. Percorrendo la pista, non mancheremo di imbatterci nel fenomeno del miraggio, favorito dalla distesa di sale che forma il "chott" e particolarmente evidenti nei periodi di secca. Giunti a Kebili, percorreremo la strada in asfalto, che taglia il lago, dandoci la possibilità di apprezzarne la vastità. Dal lato opposto ci attende Tozeur. La nostra prima oasi di montagna, famosa per i suoi oltre 3000 palmeti e così ricca d'acqua, da convincere le autorità ad installare un campo da golf nel deserto! Dopo una visita, al centro di sperimentazione e studio della palma, una pranzo nell'oasi ci rifocillerà dalla giornata e subito dopo ci trasferiremo in hotel, per qualche ora di relax e il pernotto. 03 Gennaio : TOZEUR/CHOTT EL GHARSA/ONG JEMAL/CHEBIKA/MIDES/TAMERZA Ancora verso nord e ancora panorami unici e affascinanti. Lasciata Tozeur su una vecchia pista, che costeggia il Chott El Gharsa, dopo circa 30 km arriveremo in una località nota, per gli amanti del deserto: Ong Jemal, con la sua particolare formazione di sabbia cristallizzata, somigliante appunto a una testa di dromedario, ma famosa soprattutto perché, nei pressi, c'è ancora una location dove furono girate moltissime scene, del primo Guerre Stellari. A tal proposito, è ancora esistente il set del villaggio del primo Star Wars, tutt'ora visibile e luogo di reale venerazione per tutti i fan della saga di Lucas.

12

13 Segue Dopo la sosta, autorità permettendo, percorrendo una pista che costeggia il chott, raggiungeremo Chebika, molto bella, ma ormai meta di assalti "turistici". Purtroppo in questa parte di Tunisia, perderemo il senso di silenzio e di selvaggio, che ci aveva accompagnato nelle tappe precedenti. Le oasi di montagna sono infatti meta di molte agenzie turistiche, vista la facilità nel raggiungerle, data dalle molte strade asfaltate che le collegano. Lasciata Chebika, proseguiremo in direzione Mides, altra cittadina incastonata in un canyon, nei pressi del confine algerino. Meta quasi certa di una visita e comunque, da preferire a Chebika, in quanto molto più suggestiva. La giornata si concluderà con un ottimo relax, nella spa del Tamerza Palace Hotel, che ci ospiterà per la notte. 04 Gennaio : TAMERZA/DOUGGA/TABARKA Lasciato ormai il deserto ai nostri ricordi, siamo tra le montagne e ancora direzione nord. Scopriremo un'altra faccia della Tunisia, non meno suggestiva e affascinante. Risalendo su asfalto, con qualche tratto su sterrato, toccheremo varie località, che tempo permettendo meriteranno una visita. Incontreremo la "Tavola di Jugurtha", una formazione rocciosa piatta e regolare che prende il nome da un re numida, circondata da falesie e accessibile solo da una scala scavata nella roccia. Poi ancora Dougga, con le sue rovine, considerata la città romana meglio conservata di tutto il nord Africa. Dopo i nostri 500 km di tappa giornaliera, giunti sulla costa, a Tabarka, ci aspetta una cena di pesce e il pernotto, in questa incantevole località, affacciata sul Mediterraneo. 05 Gennaio : TABARKA/TUNISI (imbarco) Il panorama ormai è cambiato, siamo sul mediterraneo, la Tunisia più conosciuta, mare, sole e alberghi. Percorreremo la costa fino a Bizerte, la città a 15 km dalla punta più settentrionale dell'intero continente africano e fondata da Giulio Cesare (l'antica Hyppo). Lasciata la cittadina costiera, proseguiremo verso il delta del fiume Medjerda, l'ampia laguna, dove il Mediterraneo si inserisce nell'entroterra. Tenteremo di attraversarla, percorrendo le piste che attraversano piccole fattorie, dove il tempo pare essersi fermato a 40 anni fa. Piccole costruzioni agricole, dove vivono insieme, spesso, uomini e animali, fonte di sostentamento e spesso unica ricchezza. Poche attrezzature moderne, eppure siamo a soli 30 km dalla grande Tunisi. Ma nonostante questo, persone di una ospitalità e cordialità disarmante. Usciti dal delta, giungeremo a Gammarth, una zona turistica molto organizzata con mega-alberghi, ristoranti, automobili di lusso. Ci fermeremo per Il pranzo, che sarà libero, così da aver modo di visitare i dintorni, come Sidi Bou Said, la cittadina scelta dall'aristocrazia tunisina, con le sue ville opulenti e il palazzo reale. Per gli equipaggi con rientro sul porto di Genova, il tempo ormai è tiranno, perché alle 14 dovranno essere già al porto della Goulette, a Tunisi, per iniziare le pratiche di imbarco. Per quanti invece avranno richiesto la nave per il porto di Civitavecchia, ancora una giornata intera da dedicare alla visita e shopping della città, prima della partenza della nave prevista alle ore IMPORTANTE!!! L organizzazione si riserva il diritto insindacabile di modificare il programma durante lo svolgimento del viaggio stesso qualora si rendesse necessario per cause di forza maggiore, al fine di mantenere il livello di sicurezza degli equipaggi durante il tour. ASSICURAZIONI AGGIUNTIVE Su richiesta sarà inoltre possibile includere delle assicurazioni aggiuntive: rimpatrio veicolo, ecc. Tutte le informazioni su normative e tariffe. Richiedere alla segreteria informazioni per l attivazione aggiuntiva.

14

15 Compilare correttamente il modulo ed inviare al numero fax / (unitamente alla Copia della contabile della QUOTA ISCRIZIONE richiesta) entro il 27 NOVEMBRE QUOTA ACCONTO ISCRIZIONE, pari ad Euro 1.150* Versamento da effettuare a GLOBAL ADVENTURE SERVICE SRL. IBAN CODE IT 87 A Causale: QUOTA TOUR TUNISIA EXPERIENCE. Codice SWIFT/BIC UNCRITM1701 (IL SALDO sarà comunicato dalla segreteria nella conferma iscrizione.) PER CONSIDERARE LA PROPRIA QUOTA EQUIPAGGIO, SOMMARE LE QUOTE (SPECIFICATE) IN RELAZIONE AL NUMERO ED ETA DELLE PERSONE PRESENTI A BORDO. QUOTE PARTECIPAZIONE TOUR - PARTENZA NAVE DA CIVITAVECCHIA, 26 DICEMBRE - 5 GENNAIO (Compagnia navale: A GRIMALDI FERRIES, R- GRANDI NAVI VELOCI) EURO 1.550* PACCHETTO TURISTICO PER 2 PERSONE CON SERVIZI IN SISTEMAZIONE dbl EURO 1.150* PACCHETTO ASSISTENZA EURO 600* BIGLIETTERIA NAVALE, cabina Dbl (n.2 persone) + N. 1 VETTURA LR QUOTE OPZIONALI, PASSEGGERI AGGIUNTIVI (SERVIZI TURISTICI, LOGISTICI, NAVALI) EURO 1.050* PASSEGGERO AGGIUNTIVO ADULTO Sistemazione servizi turistici in Dbl/Tpl/Qdpl EURO 800* BAMBINI (ANNI 3/12) servizi riservati in camera con i genitori: camera Tpl e Qdpl * SERVI ZI : La q u o t a co m p re n d e : Passaggio nav e d a Civ it av ecch ia/t u n isi, A /R co n p er no t t am ent o cab ine r iser v at e - ( nav e A /R) assicu r azio ne Glo b y ROSSO ( M o nd ial assist ance) r im p at r io sanit ar io e sp ese m ed iche Sist em azio ne nelle st r u t t u r e ho t el, co n t r at t am ent o d i m ezza p ensio ne Pr esenza d ella cu cina d a cam p o, p ast i lu ngo i t r asf er im ent i, a cu r a d ell o r gan izzazio ne A ssist enza m eccanica d i p r im o so cco r so e lo gist ica p er t u t t a la d u r at a d el v iaggio ( esclu sa la f o r nit u r a d i r icam b i ex t r a co st o ) - St af f It aliano : t o u r lead er, ist r u t t o r i, m ezzi, st af f assist enza La q u o t a n o n co m p re n d e : Ricam b i e p ar t ico lar i int er v ent i m eccanici che sar anno accr ed it at i co m e co st o ex t r a Bev and e p r esso le st r u t t u r e alb er ghier e d u r ant e i p ast i, ev ent u ali ex t r a d i car at t er e p er so nale. - Ut ilizzo d el t elef o no sat ellit ar e A ssicu r azio ne aggiu nt iv a: r im p at r io v eico lo. Tu t t e le inf o r m azio n i su w w w.glo b y.it no r m at iv e e t ar if f e. Richied er e alla segr et er ia RILR inf o r m azio ni p er l at t iv azio ne aggiu nt iv a.

16 Compilare correttamente il modulo ed inviare al numero fax / (unitamente alla Copia della contabile della QUOTA ISCRIZIONE richiesta) entro il 27 NOVEMBRE QUOTA ACCONTO ISCRIZIONE, pari ad Euro 1.150* Versamento da effettuare a GLOBAL ADVENTURE SERVICE SRL. IBAN CODE IT 87 A Causale: QUOTA TOUR TUNISIA EXPERIENCE. Codice SWIFT/BIC UNCRITM1701 (IL SALDO sarà comunicato dalla segreteria nella conferma iscrizione.) PER CONSIDERARE LA PROPRIA QUOTA EQUIPAGGIO, SOMMARE LE QUOTE (SPECIFICATE) IN RELAZIONE AL NUMERO ED ETA DELLE PERSONE PRESENTI A BORDO. QUOTE PARTECIPAZIONE TOUR - PARTENZA NAVE DA GENOVA, 26 DICEMBRE - 5 GENNAIO (Compagnia navale: GRANDI NAVI VELOCI) EURO 1.550* PACCHETTO TURISTICO PER 2 PERSONE CON SERVIZI IN SISTEMAZIONE dbl EURO 1.150* PACCHETTO ASSISTENZA EURO 1.070* BIGLIETTERIA NAVALE, CABINA DBL (N.2 PERSONE) + N. 1 VETTURA LR QUOTE OPZIONALI, PASSEGGERI AGGIUNTIVI (SERVIZI TURISTICI, LOGISTICI, NAVALI) EURO 1.050* PASSEGGERO AGGIUNTIVO ADULTO Sistemazione servizi turistici in Dbl/Tpl/Qdpl EURO 800* BAMBINI (ANNI 3/12) servizi riservati in camera con i genitori: camera Tpl e Qdpl * SERVI ZI : La q u o t a co m p re n d e : Passaggio nav e A /R t r at t a Geno v a/tu n isi, co n p er no t t am ent o nelle cab ine r iser v at e assicu r azio ne Glo b y ROSSO ( M o nd ial assist ance) r im p at r io sanit ar io e sp ese m ed iche Sist em azio ne nelle st r u t t u r e ho t el, co n t r at t am ent o d i m ezza p ensio ne Pr esenza d ella cu cina d a cam p o, p ast i lu ngo i t r asf er im ent i, a cu r a d ell o r gan izzazio ne A ssist enza m eccanica d i p r im o so cco r so e lo gist ica p er t u t t a la d u r at a d el v iaggio ( esclu sa la f o r nit u r a d i r icam b i ex t r a co st o ) - St af f It aliano : t o u r lead er, ist r u t t o r i, m ezzi, st af f assist enza La q u o t a n o n co m p re n d e : Ricam b i e p ar t ico lar i int er v ent i m eccanici che sar anno accr ed it at i co m e co st o ex t r a Bev and e p r esso le st r u t t u r e alb er ghier e d u r ant e i p ast i, ev ent u ali ex t r a d i car at t er e p er so nale. - Ut ilizzo d el t elef o no sat ellit ar e A ssicu r azio ne aggiu nt iv a: r im p at r io v eico lo. Tu t t e le inf o r m azio n i su w w w.glo b y.it no r m at iv e e t ar if f e. Richied er e alla segr et er ia RILR inf o r m azio ni p er l at t iv azio ne aggiu nt iv a.

17 Registro Italiano Land Rover via Tommaso Mosca, Roma Partner tecnici del Registro Italiano Land Rover

Il Viaggio e' aperto a tutti i veicoli della Gamma Land Rover!

Il Viaggio e' aperto a tutti i veicoli della Gamma Land Rover! Il Viaggio e' aperto a tutti i veicoli della Gamma Land Rover! Questo programma e' stato pensato appositamente per tutti i veicoli della gamma Land Rover, dalla Freelander, Discovery, alla fiammante Range

Dettagli

19 Aprile, Genova/Tunisi. 27 Aprile, Tunisi/ Genova H. 16.00 (durata viaggio - 22 Ore di navigazione) Caratteristiche del viaggio

19 Aprile, Genova/Tunisi. 27 Aprile, Tunisi/ Genova H. 16.00 (durata viaggio - 22 Ore di navigazione) Caratteristiche del viaggio Il Sahara con i suoi colori, le oasi, i bazar e le mille escursioni possibili saranno la cornice del nostro viaggio per vivere un inedita avventura, tra scenari incantevoli in un paese tutto da scoprire!

Dettagli

18 RAID SIF ES SOUANE

18 RAID SIF ES SOUANE 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi in cabina quadrupla Grimaldi Lines. Ore 14:00 arrivo previsto

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi con compagnia Grimaldi in cabina. Ore

Dettagli

academy4x4 X TUNISIAN TOUR SCUOLA DI SABBIA 22 30 OTTOBRE 2014

academy4x4 X TUNISIAN TOUR SCUOLA DI SABBIA 22 30 OTTOBRE 2014 LA SCOPERTA DELLE PISTE, DELLE DUNE.. ARTE, STORIA, CULTURA, FUORISTRADA E VACANZA ALBERGHI DI CATEGORIA SUPERIORE E CAMPI-BIVACCO NEL DESERTO. IL PANE COTTO NELLA SABBIA. IL THE NEL DESERTO.. TUTTO QUESTO

Dettagli

19 TOUR SPECIALE CAPODANNO PROGRAMMA

19 TOUR SPECIALE CAPODANNO PROGRAMMA 19 TOUR SPECIALE CAPODANNO PROGRAMMA SABATO 26/12 ORE 10:00 Partenza prevista dal porto di Palermo con la compagnia GNV. Sistemazione in poltrona. Check-in e disbrigo pratiche doganali a cura dell organizzazione.

Dettagli

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A:

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: SABATO 29 OTTOBRE 2016 ORE 10:00 Appuntamento al porto di Palermo, consegna adesivi del tour, check-in e imbarco

Dettagli

L'iniziativa del Registro Italiano Land Rover, aperta a tutti, possessori e non di veicoli 4x4.

L'iniziativa del Registro Italiano Land Rover, aperta a tutti, possessori e non di veicoli 4x4. L'iniziativa del Registro Italiano Land Rover, aperta a tutti, possessori e non di veicoli 4x4. Sahara Experience 4x4 Driving, il corso di guida su sabbia nell esclusiva formula Fly&Drive. Il corso si

Dettagli

IL CORSO E A NUMERO CHIUSO PER UN MASSIMO DI 15 PARTECIPANTI (numero minimo richiesto n. 9 partecipanti)

IL CORSO E A NUMERO CHIUSO PER UN MASSIMO DI 15 PARTECIPANTI (numero minimo richiesto n. 9 partecipanti) IL CORSO E A NUMERO CHIUSO PER UN MASSIMO DI 15 PARTECIPANTI (numero minimo richiesto n. 9 partecipanti) Oltre ad essere una vera e propria scuola di guida su sabbia, il SAHARA EXPERIENCE ha lo scopo di

Dettagli

alla scoperta dell anima del deserto

alla scoperta dell anima del deserto alla scoperta dell anima del deserto MARE & DESERTO Dal 22 giugno al 1 luglio 2013 Dal 20 al 29 luglio 2013 Dal 24 agosto al 2 settembre 2013 dal 21 al 30 settembre 2013 4X4, SUV & MOTO Un viaggio in Tunisia

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

1 giorno CIVITAVECCHIA - TUNISI 14 oct Vi diamo appuntamento al porto di CIVITAVECCHIA 3 ore prima dell imbarco.

1 giorno CIVITAVECCHIA - TUNISI 14 oct Vi diamo appuntamento al porto di CIVITAVECCHIA 3 ore prima dell imbarco. algeria in camper a Djanet il deserto del tadrart e il festival tuareg 27 giorni Programma : dal 14 ottobre al 9 Novembre 2015 1 giorno CIVITAVECCHIA - TUNISI 14 oct Vi diamo appuntamento al porto di CIVITAVECCHIA

Dettagli

Un viaggio aperto a tutti i veicoli della gamma Land Rover! Freelander, Discovery, Range Rover Sport e Classic.

Un viaggio aperto a tutti i veicoli della gamma Land Rover! Freelander, Discovery, Range Rover Sport e Classic. Un viaggio aperto a tutti i veicoli della gamma Land Rover! Freelander, Discovery, Range Rover Sport e Classic. Il tour, aperto a tutti i possessori di un veicolo Land Rover, anche a chi non ha alcuna

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

LAND ROVER SELLARONDA EXCLUSIVE ADVENTURE,

LAND ROVER SELLARONDA EXCLUSIVE ADVENTURE, Quest'anno Land Rover affiancherà gli eroi della Sellaronda HERO, la mitica cavalcata delle Dolomiti, in mountain bike. La maratona in sella, più impegnativa del mondo, sarà la cornice di questo evento,

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

Un itinerario principale di 80 km (68 Km completamente in Off Road)

Un itinerario principale di 80 km (68 Km completamente in Off Road) La nuova avventura in 4x4 ci porterà alla scoperta dell Umbria una delle Regioni più piccole d'italia che custodisce intatte le tracce evidenti del suo passato. Un Umbria insolita, inaspettata che curva

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

TOUR IN TUNISIA 5/03/08 12/03/08 PLANET QUAD È LIETA DI PRESENTARVI IL PRIMO TOUR NEL DESERTO TUNISINO

TOUR IN TUNISIA 5/03/08 12/03/08 PLANET QUAD È LIETA DI PRESENTARVI IL PRIMO TOUR NEL DESERTO TUNISINO TOUR IN TUNISIA 5/03/08 12/03/08 PLANET QUAD È LIETA DI PRESENTARVI IL PRIMO TOUR NEL DESERTO TUNISINO Dopo tante richieste per organizzare un tour nel deserto, siamo quasi arrivati al giorno della partenza!!!

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO

GRAN TOUR DEL MAROCCO PROGRAMMA DI VIAGGIO: GRAN TOUR DEL MAROCCO DAL 25/03/16 AL 24/04/16 1 giorno: 25 MARZO 2016 Ventimiglia Incontro con l incaricato tecnico dell agenzia a Ventimiglia in serata. Pernottamento libero. 2

Dettagli

PASSEGGIATE D AFRICA 2013 TUNISIA

PASSEGGIATE D AFRICA 2013 TUNISIA PASSEGGIATE D AFRICA 2013 TUNISIA Africa chiama La nostra storia parte da lontano, quando ancora moltissimi appassionati di fuoristrada, che oggi fanno parte della grande famiglia degli affezionati delle

Dettagli

Capodanno 2016 in Maremma

Capodanno 2016 in Maremma Capodanno 2016 in Maremma Dal 31/12 al 03/01 Quattro giorni di natura, sapori e allegria Il Parco Regionale della Maremma Il più importante Parco della Toscana. 9800 ettari di paesaggio incontaminato in

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

NOTE TRASFERIMENTO A EL CALAFATE DICEMBRE 2012

NOTE TRASFERIMENTO A EL CALAFATE DICEMBRE 2012 DICEMBRE 2012 30 TRASFERIMENTO A EL CALAFATE Tyndall / El Calafate:: 365Km/Itinerario Alternativo 283+100(Adventure Domes ) Previsti altri 30 Km a El Calafate PROGRAMMA 07.30-12.00 ::Hotel Tyndall/El Calafate

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

1 MTB SINAI TOUR 2-9 novembre 2013

1 MTB SINAI TOUR 2-9 novembre 2013 1 MTB SINAI TOUR 2-9 novembre 2013 PROGRAMMA Si partirà da Sharm proseguendo in direzione nord/est lungo il golfo di Aqaba per poi piegare all interno lungo suggestive valli che si innalzano fino agli

Dettagli

SCUOLA AVVENTURA NEL SAHARA

SCUOLA AVVENTURA NEL SAHARA SCUOLA AVVENTURA NEL SAHARA Dal 21 al 30 marzo 2015 - SCUOLA AVVENTURA NEL SAHARA Un viaggio scuola dedicato a tutti quelli che vorrebbero provare le sensazioni di un viaggio fuoristrada nel deserto ma

Dettagli

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 MODULO D ISCRIZIONE 14-18 anni Arrivo: l accoglienza dei partecipanti è prevista dalle 16 alle 19 del 28 giugno a Milano in luogo che verrà

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

PERCORSI ETNICI Onlus (I) www.percorsietnici.net Tel.0422-302315

PERCORSI ETNICI Onlus (I) www.percorsietnici.net Tel.0422-302315 Tel.0422-302315 TUNISIA 2013 VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA TUNISIA 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 Trekking Oasi di Montagna e nel Grand Erg Orientale Il viaggio che Percorsi

Dettagli

TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre

TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre 1 Giorno: Italia Casablanca Fes Partenza dall aeroporto scelto. Arrivo a Casablanca, proseguimento per l aeroporto

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012)

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Capodanno 2012 in Costa Azzurra in flottiglia FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Saremo una flottiglia di 4 barche che navigano e festeggeranno il capodanno insieme.

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

EUROPA-Pirenei speciale Oversize-2012

EUROPA-Pirenei speciale Oversize-2012 1 2 P IRE NEI BARCELLONA - PAMPLONA attraversando il Deserto di Bardenas INFO GENERA LI CALENDARIO: - 12/18 Agosto 2012 A richiesta altre date disponibili per gruppi di minimo 8 pax. Una meta estiva per

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE 5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 01/ 02 AQUILOTTI 02/ 03 ESORDIENTI FEMMINILI 01 e SEGUENTI I centri Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

29-30-31. BOSCONE Hotel

29-30-31. BOSCONE Hotel Immerso nei meravigliosi comprensori delle località sciistiche più rinomate in Italia, Freerider Sport Events vi invita a partecipare al Freerider Ski Tour 2015-2016, dove avrete la possibilità di trascorrere

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

VACANZEAVELA Yacht Charter

VACANZEAVELA Yacht Charter La stagione 2015 si conclude con successo. Mi unisco all intera squadra LOCASAIL ringraziandovi per la fiducia accordataci per le vostre vacanze. Grazie alla vostra fedeltà e il bel tempo, la nostra stagione

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011 SEZIONE DI MODENA E GRUPPI DI REGGIO.E PARMA e BUSSETO Sede: Caserma PISACANE Via Emilia Ovest n 121 41100 MODENA Segreteria operativa: Presidente Cap. Magg. Nestore Canova Via S. Ferdinando n 12 42016

Dettagli

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE 4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 00/ 01 AQUILOTTI 01/ 02 ESORDIENTI FEMMINILI 00 e SEGUENTI Il centro Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013 dettagliata del Programma delle Visite Guidate Maggio-Giugno 2013 12-5-13: La necropoli Etrusca di Cerveteri La necropoli etrusca di Cerveteri è sicuramente una delle antiche necropoli più estese al mondo.

Dettagli

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016 La Casa per Ferie La Rondinella si trova in via Giralba n.5 ad Auronzo di Cadore (BL). E' situata in una zona tranquilla, circondata dalla meravigliosa vegetazione del Cadore, a 6 km dal centro paese e

Dettagli

CORSI DI GUIDA IN FUORISTRADA

CORSI DI GUIDA IN FUORISTRADA CORSI DI GUIDA IN FUORISTRADA explain explore experiment LAND ROVER EXPERIENCE Condurre una fuoristrada ha poco in comune con la guida quotidiana. Diversa la conformazione del veicolo, l'altezza e la posizione

Dettagli

IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE ORGANIZZA RADUNO INTERZONALE DI CLASSE 01-02 MAGGIO 2014 TROFEO COM.

IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE ORGANIZZA RADUNO INTERZONALE DI CLASSE 01-02 MAGGIO 2014 TROFEO COM. IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE ORGANIZZA RADUNO INTERZONALE DI CLASSE 01-02 MAGGIO 2014 E TROFEO COM.TE MIELE 03 MAGGIO 2014 PROGRAMMA RADUNO 01 MAGGIO ore 11,00

Dettagli

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include:

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include: Barcellona segreta Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza dall Aeroporto El

Dettagli

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli)

> ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016. Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) > ESAMI CIK-EKF IAIDO - STAGE DI PREPARAZIONE - Modena 28-29 maggio 2016 Località: Palestra CUS Modena Via Campi 161, zona universitaria - Modena (entrata da via Braghiroli) Delegazione Come ogni anno

Dettagli

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar Hotel on Board a BARCELLONA - Programma BCC Sabato 7 aprile 2012 Ore 16.30 appuntamento al palazzetto dello sport di Genzano Ore 19.00 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi

Dettagli

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca!

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Dal 28 aprile al 1 maggio la Società Italiana di Navigazione propone una mini crociera

Dettagli

GLI STRUMENTI DELLA GEOGRAFIA

GLI STRUMENTI DELLA GEOGRAFIA VOLUME 1 CAPITOLO 0 MODULO D LE VENTI REGIONI ITALIANE GLI STRUMENTI DELLA GEOGRAFIA 1. Parole per capire A. Conosci già queste parole? Scrivi il loro significato o fai un disegno: Terra... territorio...

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS Dal 1 marzo 2013 è in vigore il Regolamento (UE) n. 181/2011, che stabilisce i diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, prevedendo,

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

CAMPO DI VOLONTARIATO Aggratis! Il mio tempo lo spendo anche per te! Lecco, 20-25 agosto 2012

CAMPO DI VOLONTARIATO Aggratis! Il mio tempo lo spendo anche per te! Lecco, 20-25 agosto 2012 CAMPO DI VOLONTARIATO Aggratis! Il mio tempo lo spendo anche per te! Lecco, 20-25 agosto 2012 NOTE TECNICHE DI PARTECIPAZIONE Informazioni generali Il campo di volontariato è un esperienza proposta a tutti

Dettagli

Gli strumenti della geografia

Gli strumenti della geografia Gli strumenti della geografia La geografia studia lo spazio, cioè i tanti tipi di luoghi e di ambienti che si trovano sulla Terra. La geografia descrive lo spazio e ci spiega anche come è fatto, come vivono

Dettagli

Il nuovo e coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover, vi aspetta nella cornice della Tenuta di Monte Cappuccio presso

Il nuovo e coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover, vi aspetta nella cornice della Tenuta di Monte Cappuccio presso Il nuovo e coinvolgente evento, aperto a tutti i possessori di vetture Land Rover, vi aspetta nella cornice della Tenuta di Monte Cappuccio presso Varano de' Melegari. (Pr) Dalle sofisticate Evoque, alle

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

ATTIVITÀ PROGRAMMA. REGOLAMENTO modalità di prenotazione modalità di pagamento indicazioni generali

ATTIVITÀ PROGRAMMA. REGOLAMENTO modalità di prenotazione modalità di pagamento indicazioni generali ATTIVITÀ PROGRAMMA REGOLAMENTO modalità di prenotazione modalità di pagamento indicazioni generali MODULISTICA scheda di prenotazione autorizzazione per la partecipazione dei minori autorizzazione alla

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli