Kenya Mauritius. inverno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Kenya Mauritius. inverno"

Transcript

1 Kenya Mauritius Hotel Safari inverno 2011/2012

2 Benvenuto nel mondo InViaggi

3 InViaggi è la dedizione di tanti professionisti del turismo trascinati dall entusiasmo e dalla determinazione di chi da oltre 30 anni rinnova ogni giorno la propria missione: il marchio InViaggi a servizio della vostra soddisfazione. La passione per i viaggi, il piacere dell ospitalità, l attenzione e la cura si traducono ogni giorno nella selezione di proposte e formule adeguate alle esigenze di ciascuno: gli Orange Club, le formule Apple Style e Fruit e la novità della linea Prestige. Sfoglia il catalogo, visita il sito, entra nel nostro mondo. Renato Martellotti Presidente

4

5 Kenya e Mauritius: tutta la natura che vuoi

6 6 Kenya Animazione Cucina Italiana e Internazionale Mini Club Arancino Assistenza Il sorriso non mancherà mai. I nostri animatori vi conquisteranno con un programma coinvolgente di attività, sport e spettacoli. Per i palati più esigenti l Italia dietro l angolo offre gustose proposte curate dal cuoco InViaggi. Cucina locale e internazionale rendono speciale ogni soggiorno. Anche a tavola potrai gustare la scoperta di tradizioni piacevoli e inaspettate.

7 Ci divertiremo con i tuoi bambini con giochi, sport ed intrattenimento per vivere ogni giorno un indimenticabile avventura. Nel Mini Club Arancino giochi di gruppo, nuove amicizie, attività artistiche, laboratori teatrali e tanto movimento. Durante il tuo soggiorno saremo a disposizione con un'assistenza puntuale e sollecita e ti consiglieremo i luoghi di maggiore interesse da visitare. Unico e irresistibile, l'arancino invita al suo Mini Club tutti i bambini dai 4 ai 12 anni. E il divertimento inizia prima di partire: sul sito i tuoi bambini troveranno tante sorprese!

8 8 Kenya Ambiente internazionale Ottima posizione Assistenza Soluzioni per ogni esigenza Vantaggi qualità/prezzo Scegli InViaggi Apple Style e troverai un ambiente internazionale. Abbiamo selezionato hotel diversi per tipologia, trattamento e categoria, contraddistinti da una posizione privilegiata rispetto al mare o ai centri turistici di maggior attrazione. Il nostro servizio di assistenza è sempre presente per proporti programmi speciali e fornirti qualsiasi informazione. InViaggi Apple Style: il dolce ritmo della vacanza. Scegli InViaggi Fruit: il piacere della vacanza non è mai stato così vantaggioso. InViaggi Fruit è la nostra offerta di hotel e appartamenti accuratamente selezionati per il viaggiatore che cerca la migliore combinazione di servizi al prezzo più conveniente. InViaggi Fruit: la bellezza di poter scegliere quale vacanza vivere.

9 9 Piacere dell accoglienza Cura dei dettagli Ambienti unici e raffinati Scegli InViaggi Prestige e troverai stile, discrezione e comfort. InViaggi Prestige è la nuova selezione di hotel e resort cinque stelle nata per soddisfare la tua voglia di unicità: ambienti eleganti e raffinati per una vacanza nel segno del relax e della discrezione. InViaggi Prestige: l armonia del benessere.

10 10 Kenya Tutte le agevolazioni InViaggi Sconto Sposi Riduzioni di 100 a coppia Sconto Senior Riduzioni di 50 a persona Sconto Amici Riduzioni di 220 Agli sposi in viaggio di nozze si applica una riduzione di 100 Euro a coppia. Il matrimonio deve essere stato celebrato entro i 60 giorni precedenti la partenza. Per usufruire di questa offerta richiediamo via fax copia del certificato di matrimonio o delle pubblicazioni. Ai clienti che hanno compiuto 65 anni si applica una riduzione di 50 Euro a persona. Per usufruire di questa offerta occorre fornire all atto della prenotazione la data di nascita ed inviare via fax copia di un documento di identità. Per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme si applica una riduzione complessiva di 220 Euro. Gli sconti non sono cumulabili tra loro. Si applicano alla quota Miglior prezzo-prenota adesso!, Prenota entro il 30 Aprile e Quota Base.

11 11 Singola Gratis Contributo di Avvicinamento Sconto di 50 a persona In alcuni hotel selezionati non sarà richiesto alcun supplemento per la sistemazione in camera singola. Nelle tabelle prezzi sono specificati i periodi per l applicabilità dell offerta. Ai clienti residenti in Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia e Basilicata sarà applicato uno sconta di 50 Euro a persona (per gli adulti).

12 12 Kenya Miglior prezzo prenota adesso! RISPARMI FINO A 680 A PERSONA Prenota col Miglior prezzo. E parti quando vuoi. Il prezzo che premia chi prenota prima Miglior prezzo-prenota adesso! è il prezzo più vantaggioso che puoi ottenere prenotando con grande anticipo la tua prossima vacanza InViaggi. Senza limiti di tempo puoi trovare la tariffa più vantaggiosa fino ad esaurimento della disponibilità dei posti dedicati. InViaggi garantisce il Miglior prezzo-prenota adesso! per ogni partenza con un risparmio fino a 680 Euro a persona. Verifica con il tuo agente di viaggio o sul sito la disponibilità della tariffa Miglior prezzo-prenota adesso! Anche in caso di esaurimento, InViaggi ti offre una tariffa alternativa, sempre molto vantaggiosa, per acquistare la tua vacanza. È cumulabile con l offerta Bambino Gratis e anche con le altre offerte. Finanziamento a tasso zero (vedi pag.19) Annullamento del viaggio senza penale fino a 60 giorni dalla partenza non sarà applicata alcuna penale ad eccezione del Parti Sicuro.

13 Bambino Gratis Il Primo Bambino viaggia Gratis L offerta si applica ai bambini fino a 15 anni non compiuti alla partenza del viaggio e sistemati in camera con due adulti. Nelle tabelle prezzi sono specificati i limiti d età dei bambini ed i periodi di applicabilità dell offerta. Il tuo bambino corrisponde soltanto un contributo volo di 459 Euro. Ai bambini che compiono 2 anni durante il soggiorno non viene assegnato il posto aereo in andata, pertanto si applica una riduzione del 50% sulla relativa quota bambino. Tale offerta è soggetta a disponibilità limitata ed è valida fino ad esaurimento dei posti dedicati. Esauriti i posti riservati all offerta Bambino Gratis il bambino corrisponde il 50% della quota pagata dagli adulti. L offerta si applica esclusivamente alla prima settimana di soggiorno. In caso di prolungamento, il bambino usufruisce della riduzione del 50% sulla settimana extra. I bambini che non hanno compiuto 2 anni al termine del viaggio corrispondono soltanto il PARTI SICURO, non avendo diritto né al posto aereo, né ai servizi in hotel. Eventuali consumi durante il soggiorno si pagano in loco. All atto della prenotazione occorre fornire la data di nascita del bambino, che sarà verificata in aeroporto al momento dell imbarco ed in hotel. Qualora questi dati non risultassero veritieri, sarà richiesto il pagamento della quota intera o negato l imbarco in assenza di posti volo disponibili.

14 Kenya

15 Introduzione 16 Escursioni 18 Orange Club Jumbo Club Watamu 20 Hotel Fruit 26 Parchi del Kenya 30 Kenya OCEANO INDIANO NAIROBI MALINDI WATAMU MOMBASA Africa OCEANO INDIANO

16 16 Kenya Introduzione KENYA Il Kenya è uno Stato dell Africa orientale confinante a nord con l Etiopia e il Sudan, a sud con la Tanzania, a ovest con l Uganda, a nord-est con la Somalia, ad est con l Oceano Indiano. Nairobi è la capitale, nonché la città più grande. Durante la dominazione araba, si ebbe la nascita di molte città costiere e l incontro tra gli arabi e i gruppi indigeni bantu diede origine alla cultura swahili, contraddistinta da due elementi: la lingua Kiswahili e la religione islamica. Gli agricoltori Kikuyu, etnia del gruppo bantu, rappresentarono sin da subito il gruppo più potente e numeroso del territorio, sebbene la loro supremazia fu messa in discussione dai guerrieri Masai che invasero il Kenya nel XVI secolo. Dal XIX secolo s intensificò la presenza degli europei sul territorio, che ben presto divenne una colonia britannica fino al 12 dicembre 1963, data della sua indipendenza. Il 70% dl territorio è occupato da zone desertiche disabitate. Alla fascia costiera, lunga 400 km, succede la regione formata da altopiani aridi e stepposi. Ai lati della Rift Valley s innalzano imponenti vulcani dominati dal Monte Kenya, alto metri, uno dei più alti dell intero continente. Le condizioni atmosferiche del Kenya variano enormemente da una zona all'altra. Il clima della Rift Valley è quello più piacevole, mentre nelle aride brughiere e nelle regioni semidesertiche la temperatura può raggiungere e superare i 40 C di giorno e scendere a 20 C la sera. Le regioni occidentali e la costa sono generalmente calde e umide tutto l'anno. Le piogge sono concentrate in due periodi dell anno: tra marzo e maggio, e tra ottobre e dicembre. Se non fosse stato per le esplorazioni degli europei nell'africa orientale, la parola swahili 'safari', letteralmente viaggio, non avrebbe avuto nessun significato per il resto del mondo. Considerato dagli antropologi come la "culla dell'umanità", il Kenya è anche il cuore dei safari africani, in cui vivono le più diverse specie di animali selvatici di tutto il continente. Nulla è in grado di prepararvi allo spettacolo dell'annuale migrazione in massa degli animali selvatici. La flora e la fauna del Kenya sfuggono ad ogni facile descrizione. Le vaste pianure meridionali sono punteggiate da acacie a ombrello, arbusti spinosi e dai caratteristici baobab a forma di bottiglia. Gli alti pendii del monte Elgon e del monte Kenya sono ricoperti da foreste di bambù e, più in alto ancora, crescono i bizzarri seneci, dagli enormi fiori a forma di cavolo, e le lobelie giganti, dalle lunghe spighe. Le zone della savana, habitat dominante, ospitano un gran numero di mandrie d erbivori: antilopi, gazzelle, giraffe, bufali, zebre, elefanti, e di loro predatori, leoni, leopardi e ghepardi. Inoltre, nelle acque dei laghi e dei fiumi è possibile ammirare ippopotami e coccodrilli. Se siete più interessati a mammiferi e volatili, visitate i ricchi parchi faunistici. In almeno due dei più vasti parchi avrete la possibilità di osservare leoni, bufali, leopardi, elefanti e rinoceronti in tutta libertà. Gli animali in pericolo di estinzione, come il rinoceronte nero, stanno lentamente tornando ed è possibile visitare le riserve create appositamente per queste specie nei parchi nazionali dello Tsavo e del Lago Nakuru. I nostri voli speciali aeroporti di partenza giorno dal al compagnia Milano mxp Domenica 25/12 15/04 Air Italy Verona Domenica 25/12 15/04 Air Italy Bologna Mercoledì 21/12 11/04 Air Italy Roma fco Domenica 25/12 15/04 Air Italy I NOSTRI VOLI SPECIALI collegano direttamente gli aeroporti italiani con le località di soggiorno prescelte. I voli sono noleggiati con la formula ITC tutto compreso ed in nessun caso vengono effettuati rimborsi per le tratte non utilizzate. I passeggeri sono tenuti a verificare l orario di partenza del volo, sia in andata, sia al ritorno. I nostri assistenti locali sono a vostra disposizione per la riconferma dell orario. Per gli orari rimandiamo al sito Operativo Voli di Linea KENYA AIRWAYS Partenze da Milano e Roma lunedì, giovedì e sabato ALITALIA Partenze da Milano e Roma lunedì, giovedì e sabato

17 17

18 18 Kenya Escursioni ESCURSIONI KENYA SAFARI BLU Dopo la prima colazione, intorno alle ore 9.30, si parte dalla spiaggia di Watamu a bordo di un imbarcazione dal fondo di vetro e tettino prendisole. Dopo qualche minuto si raggiunge la barriera corallina alla scoperta di un mondo sommerso ricco di coralli madrepore e coloratissimi pesci tropicali. Tempo a disposizione per foto e snorkeling. Si prosegue poi navigando lungo la costa per l atollo di Sud Island. Arrivati su questo lembo di sabbia bianca in mezzo all'oceano, vi sarà servito un pranzo a base di grigliata di pesce, crostacei, riso e frutta fresca (bevande incluse). Ancora un po' di tempo per il relax o un ultimo bagno, rientro in hotel verso le Nota Bene lo svolgimento dell escursione è soggetto all andamento di maree e venti. A bordo dell imbarcazione sono a disposizione maschere e boccagli per lo snorkeling. SAFARI TSAVO EST - 1 GIORNO Partenza intorno alle cinque del mattino dopo la prima colazione. Dopo circa tre ore di trasferimento arrivo all ingresso Sala/Bachuma del Parco Tsavo Est ed inizio del game drive. Con i suoi 20mila km 2 circa di superficie lo Tsavo National Park è il parco più vasto del Kenya, nonché uno dei più antichi. Il suo territorio è quasi completamente ricoperto dalla savana punteggiata da rare acacie e baobab, regno dei grandi mammiferi per i quali il parco è divenuto meta di safari. Presso i corsi d acqua si estendono aree paludose frequentate da ippopotami e coccodrilli. Lo Tsavo è noto anche tra gli appassionati di birdwatching per le numerose specie di uccelli, migratori e non, che lo frequentano. Intorno alle arrivo al Voi Lodge per il pranzo e una breve sosta. Dopo un ora circa partenza per la seconda parte del game drive. Rientro in hotel previsto verso le circa. Nota Bene le bevande durante il pranzo al Voi Lodge sono escluse.

19

20 20 Kenya Jumbo Club Watamu InViaggi Orange Club JUMBO CLUB WATAMU LOCALITÀ WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort a gestione diretta InViaggi, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bougainville. Sorge all interno della Riserva Marina, su un ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada in terra battuta. Malindi dista 20 km mentre l aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata rispettivamente di venti minuti e di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di Sardegna 2. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi ed attività sportive ed intrattenimento serale CUCINA Buffet con piatti della cucina locale, italiana ed internazionale MINI CLUB 4-12 ANNI Per i bambini dai 4 ai 12 anni. A disposizione dei nostri piccoli ospiti il Mini Club Arancino offre un programma di intrattenimento loro dedicato con giochi ed attività ricreative ASSISTENZA Assistenza InViaggi giornaliera, cocktail di benvenuto

21

22 22 Kenya Jumbo Club Watamu InViaggi Orange Club JUMBO CLUB WATAMU LOCALITÀ WATAMU / ALL INCLUSIVE

23

24

25 Jumbo Club Watamu Kenya 25 InViaggi Orange Club JUMBO CLUB WATAMU LOCALITÀ WATAMU ALL INCLUSIVE CAMERE l hotel dispone di 76 camere tutte di nuova costruzione, di cui 62 Standard, 11 Superior vista mare e 3 Deluxe fronte mare. Accoglienti e spaziose, sono tutte arredate in stile locale e dispongono di telefono collegato alla reception, tipico letto in stile Lamu con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, adattatori elettrici, alcune dispongono di balcone. La sistemazione in Superior vista mare e Deluxe fronte mare prevede inoltre mini frigo, accappatoio in kikoi, tipico tessuto keniota, doppia pulizia giornaliera. I clienti sistemati in Deluxe fronte mare hanno diritto ad una cena a la carte a soggiorno. Massima occupazione delle camere tre adulti ed un bambino. A pagamento: cassetta di sicurezza, asciugacapelli disponibile alla reception su cauzione. SERVIZI bar aperto dalle alle 23.00, ristorante. Reception, sala tv, servizio cambio valuta, sportello bancomat presso l adiacente Jacaranda Beach Resort. Mini market, due piscine. Si accettano carte di credito Visa e Mastercard con supplemento applicato dalle banche locali. La ricezione dei gestori GSM è soddisfacente. Wi-fi gratuito. A pagamento: possibilità di acquisto schede telefoniche locali e ricariche a pagamento presso la reception, servizio lavanderia. Servizio taxi esterno. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO nelle vicinanze del resort centro immersioni e a Malindi campo da golf e maneggio. ALL INCLUSIVE prima colazione continentale, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale con salad bar, dessert e piatti della cucina italiana e locale preparati al momento. Ai pasti consumo illimitato di bevande analcoliche, acqua naturale, vino e birra serviti in bicchiere, caffè keniota. Nei bar centrale e della spiaggia sono serviti succhi, bibite e tè freddo in bicchiere. Cocktail di benvenuto, tè e caffè kenioti con pasticcini nel pomeriggio. Nota bene: l All Inclusive è previsto dalle alle Sono a pagamento caffè espresso, superalcolici, bevande in bottiglia. Lettini gratuiti in spiaggia e a bordo piscina. Teli mare su cauzione. Programma d animazione a cura dello staff InViaggi. Possibilità di praticare, beach volley, tennis volley, biliardo, tennis tavolo, calcio balilla. Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni. ALL INCLUSIVE - Quote a persona a settimana PARTENZE 9 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO miglior prezzo quota base settimana extra camera singola 3 4 2/15 anni 2/15 anni 3 adulto A 15/12 23/ GRATIS -25% -10% B 24/12 31/ GRATIS -25% -10% C 01/01-06/ GRATIS -25% -10% D 07/01 27/ GRATIS -25% -10% E 28/01 02/ GRATIS -25% -10% F 03/03 16/ GRATIS -25% -10% G 17/03 30/ GRATIS GRATIS -25% -10% H 31/03 13/ GRATIS -25% -10% miglior prezzo v. pagina 12 bambino gratis v. pagina 13 Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Singola Gratis: nel periodo G. Supplementi: sistemazione in camera Deluxe Fronte Mare 140 Euro; sistemazione in camera Superior Vista Mare 70 Euro a persona a settimana. Cena di Natale e Capodanno incluse. Riduzioni: un adulto + un bambino 2/15 anni sistemati in doppia riduzione di 100 Euro a camera. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

26 26 Kenya Kenyan House Resort KENYAN HOUSE RESORT LOCALITÀ MALINDI PENSIONE COMPLETA CON ACQUA Piccolo resort a gestione diretta italiana, immerso in un ambiente incontaminato, circondato da un giardino tropicale. Situato in una tranquilla zona residenziale di Malindi, accanto al Golf Club, a circa 300 metri dall ampia spiaggia di finissima sabbia bianca dell Oasi, ideale per passeggiate a piedi o a cavallo. Il centro di Malindi è raggiungibile a piedi in soli 15 minuti circa. CAMERE dispone di 8 camere, 5 Standard ubicate al piano terra, 2 Deluxe ed 1 Junior Suite posizionate al piano superiore e più ampie rispetto alle standard. Tutte le camere sono finemente arredate in stile coloniale con tipici mobili di artigianato locale e sono tutte dotate di letti con zanzariere, aria condizionata a controllo individuale, asciugacapelli e accappatoio. Nelle Junior Suite è disponibile il mini frigo. Massima occupazione delle camere standard due adulti ed un bambino, delle camere Deluxe e Junior Suite tre adulti. SERVIZI ristorante, reception, sala tv con cineteca ed impianto stereo, piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Si accettano carte di credito anche elettroniche Visa e MasterCard con supplemento applicato dalle banche locali. La ricezione dei gestori GSM italiani è soddisfacente. A pagamento: internet point, sala massaggi,servizio lavanderia, servizio taxi esterno. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ non è previsto alcun programma d animazione. PENSIONE COMPLETA CON ACQUA prima colazione a buffet, pranzo e cena con menu a scelta serviti presso il ristorante. Ogni pasto include 1/2 litro di acqua minerale.

27 PENSIONE COMPLETA - Quote a persona a settimana PARTENZE 9 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre π quota base settimana extra camera singola 3 2/12 anni 4 2/12 anni 3 adulto A 15/12 23/ % - -10% B 24/12 31/ N.D. -25% - -10% C 01/01 06/ N.D. -25% - -10% D 07/01 27/ % - -10% E 28/01 02/ % - -10% F 03/03 30/ % - -10% G 31/03 13/ % - -10% Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: sistemazione in camera Deluxe 49 Euro nei periodi ADEF, 77 Euro nei restanti periodi a persona a settimana; sistemazione in camera Junior Suite 91 Euro nei periodi ADEF, 126 Euro nei restanti periodi a persona a settimana. Cena di Natale e Capodanno incluse. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

28 28 Kenya Coral Key Beach Resort CORAL KEY BEACH RESORT LOCALITÀ MALINDI PENSIONE COMPLETA Curato e vivace resort a gestione italiana affacciato sulla splendida spiaggia di Silversand. Il centro di Malindi dista circa 1 km, mentre l aeroporto internazionale di Mombasa si trova a 120 km. La posizione, l ambiente confortevole e il livello dei servizi lo rendono adatto ad ogni tipo di cliente, inoltre per la clientela più esigente, la sistemazione Yachting Club, in un area riservata del resort affacciata sull Oceano Indiano, offre un ambiente intimo ed esclusivo. CAMERE dispone di 150 camere di cui 128 Superior e 22 Deluxe, distribuite nelle diverse aree di cui è composto il resort, tutte arredate in tipico stile africano e dotate di veranda o balcone, aria condizionata, ventilatore a pale e letti con zanzariera. Le Deluxe sono composte da due ambienti, una camera da letto e un ampio soggiorno e sono inoltre dotate di asciugacapelli, mini frigo, bollitore, telefono diretto e cassetta di sicurezza. Sorgono tutte presso lo Yachting Club e sono direttamente affacciate sull Oceano Indiano, in una zona tranquilla che offre ai propri ospiti un ambiente intimo e rilassante. Massima occupazione delle camere Deluxe due adulti e due bambini, delle Superior tre adulti. A pagamento: cassetta di sicurezza alla reception per le camere Superior. SERVIZI reception con cambio valuta, 2 ristoranti, uno principale con servizio a buffet con cucina italiana ed internazionale ed uno à la carte aperto solo a cena, una pizzeria, aperta sia a pranzo che a cena e 3 bar, di cui una frulleria ed in spiaggia. Sette piscine tutte attrezzate con sdraio ed ombrelloni, sala con TV satellitare, boutique e gioielleria. Sono accettate carte di credito Visa e Master Card. A pagamento: ristorante a la carte, pizzeria, centro benessere e massaggi, servizio lavanderia, assistenza medica, internet point. SPORT E ATTIVITÀ palestra, beach volley, calcetto, acquagym, parete di free climbing alta 10 metri e discoteca. A pagamento: centro immersioni, 2 campi da tennis con illuminazione. PENSIONE COMPLETA prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante principale. The e biscotti serviti alle 5 del pomeriggio. Cocktail di benvenuto. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in spiaggia e a bordo piscina. GOLDEN CARD I clienti sistemati nelle camere Deluxe usufruiscono della Golden Card ed avranno diritto a: Check-in personalizzato; Tavolo riservato al ristorante; Colazione in camera su richiesta; 10% di sconto sui servizi della Beauty Farm Coral Beauty; Tè pomeridiano e biscotti serviti sulla propria terrazza su richiesta; Servizio di baby-sitting gratuito su richiesta; Accesso a tutti i servizi e attività del Club; Per Safari di 2 giorni, il pernottamento allo Tsavo Buffalo Hill Camp sarà in suite; Regalo personalizzato.

29 PENSIONE COMPLETA - Quote a persona a settimana PARTENZE 9 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre π quota base settimana extra camera singola 3 2/12 anni 4 2/12 anni 3 adulto A 15/12 23/ % -25% -10% B 24/12 31/ % -25% -10% C 01/01 06/ % -25% -10% D 07/01 27/ % -25% -10% E 28/01 02/ % -25% -10% F 03/03 16/ % -25% -10% G 17/03 30/ % -25% -10% H 31/03 13/ N.D. -25% -25% -10% Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: sistemazione in camera Deluxe 350 Euro nel periodo A, 490 Euro nei periodi BC, 196 Euro nel periodo D, 245 Euro nei periodi EF, 210 Euro nel periodo G, 168 Euro nel periodo H a persona a settimana. Cena di Natale e Capodanno incluse. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

30 Parchi del Kenya

31 Introduzione 16 Escursioni 18 Orange Club Jumbo Club Watamu 20 Hotel Fruit 26 Parchi del Kenya 32 Safari Tsavo Est 34 Safari Kilimanjaro 36 Safari Amboseli 38 Safari Jumbo 40 Safari Karibu 42 Safari Nyumba 44 Safari Kubenda 46 Safari Maono 48 Safari Uzuri 50 Safari Asili 52 Kenya LAKE BARINGO SAMBURO LAKE NAKURU NATIONAL PARK MASAI MARA RISERVA FAUNISTICA LAKE NAIVASHA NAIROBI AMBOSELI NATIONAL PARK TSAVO NATIONAL PARK MALINDI WATAMU MOMBASA OCEANO INDIANO Africa OCEANO INDIANO

32 32 Kenya Descrizione Parchi PARCHI DEL KENYA TSAVO NATIONAL PARK Lo Tsavo National Park si estende per circa mq ed è il parco nazionale più grande del Kenya, oltre che una delle riserve naturali più preziose del mondo. Situato lungo il confine sud dello stato, fu costituito nel 1948 e diviso per ragioni amministrative in due aree ben distinte separate dalla strada e dalla ferrovia (Uganda Railways costruita dagli inglesi nel XIX secolo), che collegano Mombasa a Nairobi. Prima della sua costituzione, quest'area fu terra di caccia delle tribù dei Waliangulu e dei Kamba, che ancora oggi popolano la regione. TSAVO EST, TEATRO DEGLI ANIMALI Lo Tsavo Est occupa i dello Tsavo, e copre un'area di oltre kmq. E' facilmente accessibile anche dalla costa ed è sicuramente il più apprezzato dai turisti. Il paesaggio, prevalentemente pianeggiante, è quello tipico della savana africana caratterizzato da vegetazione erbosa, arbusti e alberi piuttosto rari; nel parco si trova l'altipiano di Yatta, circa 200 km di lunghezza, la più grande superficie lavica del mondo. Lo Tsavo est è attraversato dal fiume Galdana che, oltre ad essere fonte di vita per numerosi animali, forma un sistema di rapide chiamate Cascate Lugard, dal nome del barone esploratore Frederik Lugard. Lo Tsavo Est è un vero e proprio teatro di animali selvatici: gruppi di elefanti, giraffe, mandrie di bufali, leoni, ippopotami, coccodrilli, zebre, ghepardi, leopardi, iene, facoceri, dik dik, molte specie di antilopi come gli impala, i cudu e oltre 500 specie di uccelli. In alcuni casi è possibile avvistare il rinoceronte nero. TSAVO OVEST, TERRA DI LAVA E CASCATE Lo Tsavo Ovest, con i suoi kmq copre circa il 30% del territorio kenyota occupato dai parchi. Si estende dal Mtito Andei, lungo la strada Mombasa-Nairobi, fino al confine con la Tanzania ai piedi del Kilimangiaro, una delle maggiori attrazioni del parco. La particolarità del parco è la moltitudine di paesaggi: il territorio è prevalentemente montuoso e umido ma si trovano anche pianure alluvionali, savana, cime rocciose con boschi, foreste di acacia e palmeti lungo i fiumi. Nell angolo più remoto della zona sud-ovest del parco, lungo il confine con la Tanzania, si trova il lago Jipe, alimentato dalle acque che confluiscono dal monte Kilimanjaro e dalle montagne del North Pare. Presso Mzima Springs, nella zona settentrionale del parco, si trovano le sorgenti che dalle Chyulu Hills sgorgano formando delle piscine naturali. Popolano il parco animali acquatici, leoni, bufali, elefanti, leopardi, ghepardi, sciacalli, giraffe, zebre, antilopi, coccodrilli, dik dik, rinoceronti, e oltre 600 specie di uccelli.

33 33 AMBOSELI NATIONAL PARK Alla corte del Kilimanjaro Situato a nord ovest del Kilimanjaro, al confine con la Tanzania nel distretto Loitokitok, il Parco Nazionale Amboseli copre un area di 392 kmq all interno dell ecosistema dell Amboseli, esteso tra Kenya e Tanzania per oltre kmq. Divenuto riserva nel 1968 fu dichiarato parco nazionale nel 1974 e nel 1991 Riserva della Biosfera dall'unesco. L Amboseli National Park include cinque diversi habitat: gli altipiani, le foreste di acacia, il bush, le paludi e gli acquitrini. Riveste parte del bacino, ormai secco, di un lago del pleistocene, dove si raccolgono le acque piovane durante le stagioni delle grandi piogge; durante la stagione secca, invece, vi si concentra la fauna selvaggia, per questo è divenuta una delle aree più apprezzate dai turisti. Nell Amboseli National Park l esperienza del safari è davvero indimenticabile, grazie all ottima organizzazione delle riserve e allo spettacolo unico offerto dal Kilimanjaro, la più alta vetta del continente africano; è indubbiamente uno dei luoghi migliori dell Africa in cui avvistare gli elefanti e fotografarli nella cornice naturale del Kilimanjaro. Il parco è popolato da bufali, ippopotami, uccelli d acqua quali pellicani e oche del Nilo. MASAI MARA RISERVA FAUNISTICA L'emozione delle grandi migrazioni Situata nella parte sud-occidentale del Kenya, a ridosso della Great Rift Valley (la grande fossa tettonica afro-asiatica), la Riserva Faunistica del Masai Mara forma un unico ecosistema con il Serengeti, il grande parco della Tanzania con il quale confina e del quale rispecchia il paesaggio, formato prevalentemente da savana e alberi di acacia. Istituita nel 1961, la riserva prende il nome dal fiume Mara che l'attraversa e dalla famosa popolazione Masai, popolo di allevatori nomadi. Il Masai Mara, che si estende per kmq, rappresenta una delle destinazioni più popolari del Kenya: ogni anno oltre un milione e mezzo di animali migra nella riserva nel mese di luglio e vi rimane fino a novembre; uno spettacolo imperdibile è sicuramente la grande migrazione di gnu e zebre. Nella riserva vivono tutti i "big five" (leoni, leopardi, bufali, elefanti, rinoceronti), oltre 95 specie di mammiferi, anfibi, rettili ed oltre 400 specie di uccelli. In alcune aree si concentrano ippopotami, ghepardi, gazzelle, giraffe, antilopi, impala. LAKE NAKURU NATIONAL PARK Il paradiso dei birdwatcher È un lago poco profondo immerso in un paesaggio meraviglioso, circondato da foreste di acacia e di euforbia, praterie ed acquitrini che si alternano a dirupi rocciosi. La superficie del lago occupa circa un terzo del parco. Gli affluenti del lago sono i fiumi Njoro, Makalia e Enderit, ed il suo bacino è delimitato a nord dal cratere Menegai, a nord est dalle colline Bahati, a sud dal cratere Eburu. Dichiarato riserva naturale per la protezione degli uccelli già nel 1960, divenne parco nazionale nel Nel 1974 vi fu annessa la parte settentrionale. Alla base della catena alimentare del parco vi è l alga spirulina che alimenta un gran numero di fenicotteri, e che determina la caratteristica colorazione blu-verdastra del lago. Durante l alta stagione più di un milione di fenicotteri raggiungono il lago insieme ai pellicani. Inoltre, il parco accoglie la popolazione più numerosa di rinoceronti e vi si possono ammirare gazzelle, leopardi, ippopotami, impala, iene.

34 34 Kenya Safari Tzavo Safari tsavo est TSAVO EST 2 GIORNI - 1 NOTTE / Il Safari Tsavo viene svolto durante la settimana di soggiorno mare. I giorni di effettuazione saranno comunicati in loco. 1 GIORNO: Prima colazione in hotel e partenza alle circa a bordo di un Camion Jeep in direzione dello Tsavo Est. Attraversando la regione a nord di Malindi, si possono vedere alcuni villaggi con case costruite con il fango e la tipica terra rossa dello Tsavo. Si passa per l altopiano di Chem Chem dove, durante il periodo delle piogge, si forma un piccolo lago. Si ammirano distese di piantagioni di mango e mais, e non è escluso che già nel percorso di avvicinamento al campo tendato si possano incontrare animali. Arrivo a destinazione previsto in due ore circa. Sistemazione presso il campo. Dopo l assegnazione delle tende, viene offerto un drink. Pranzo al campo. Nel primo pomeriggio ingresso nel parco per dare inizio al safari. Al tramonto rientro al campo. Prima di cena è prevista una breve uscita a bordo del Camion Jeep per osservare animali quali il leopardo e l ippopotamo, che esce dall acqua per pascolare nella savana durante le tenebre. Rientro al campotendato dove sarà servita la cena. 2 GIORNO: Sveglia alle 05.00, prima colazione ed ingresso nel parco Tsavo Est per un lungo game drive fino a mezzogiorno. Pranzo al Voi Safari Lodge e rientro a Malindi nel pomeriggio. Arrivo in hotel previsto alle ore circa. NOTA BENE Il programma potrebbe subire variazioni per ragioni tecniche. In alternativa al Camion Jeep può essere utilizzato un pullman da 7/9 posti. Camion Jeep Safaris. Il Camion Jeep, con 15 spaziosi posti a sedere, permette di vivere l emozione di un safari, in assoluto comfort e sicurezza a contatto con gli animali e con l ambiente naturale. Più alti rispetto ai normali pullman o Land Cruisers, permettono di avere una migliore visuale ed avvistare la fauna più facilmente godendo del panorama circostante. I Camion Jeep Safari sono allestiti nella parte laterale e superiore in Canvas la stoffa delle tende dei safari. La caratteristica del canvas è la sua assoluta impermeabilità e resistenza. Durante il game drive viene arrotolata ed alzata permettendo una migliore visuale e un più ravvicinato contatto. chyulu hills national park t s a v o e s t national park Quote a persona a settimana 9 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre quota base camera singola 3 2/15 anni 4 2/15 anni 3 adulto A 15/12 23/ GRATIS -25% -10% B 24/12 31/ GRATIS -25% -10% C 01/01 06/ GRATIS -25% -10% D 07/01 27/ GRATIS -25% -10% E 28/01 02/ GRATIS -25% -10% F 03/03 16/ GRATIS -25% -10% G 17/03 30/ GRATIS -25% -10% H 31/03 13/ GRATIS -25% -10% tsavo ovest national park m o m b a s a w a t a m u Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: sistemazione in camera Deluxe Fronte Mare presso InViaggi Orange Club Jumbo Watamu 140 Euro a persona a settimana; sistemazione in camera Superior 70 Euro a persona a settimana. Riduzioni: un adulto + un bambino 2/15 anni sistemati in doppia riduzione di 100 Euro a camera. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Nota bene: richiesto un minimo di 2 partecipanti, entro 14 giorni dalla data di partenza provvederemo a confermare il raggiungimento oppure forniremo alternativa. Per la sistemazione in camera quadrupla durante il Safari verranno assegnate 2 tende o camere; possibilità di estensione per soggiorno mare con supplemento di 50 Euro a persona, a tale supplemento occorre aggiungere il costo del solo soggiorno dell hotel prescelto. LA QUOTA COMPRENDE: viaggio d andata e ritorno, i trasferimenti da e per l aeroporto, 6 pernottamenti all' InViaggi Orange Club Jumbo Watamu, 1 pernottamento in campo tendato o lodge, All Inclusive durante il soggiorno al InViaggi Orange Club Jumbo Watamu, Pensione Completa per le restanti notti, ingresso ai parchi. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande e tutto quanto non specificato alla voce "la quota comprende".

35

36 36

37 Safari Kilimanjaro Kenya 37 safari Kilimanjaro TSAVO EST / TSAVO OVEST 3 GIORNI - 2 NOTTI / Il Kilimanjaro Safari viene svolto durante la settimana di soggiorno mare. I giorni di effettuazione saranno comunicati in loco. 1 GIORNO: Partenza dall hotel alla volta del Parco Nazionale Tsavo Est. Arrivo, ingresso al parco dal Bachuma e trasferimento al campo tendato o lodge con game drive durante il tragitto. Pranzo e nel pomeriggio uscita nel parco. Cena e pernottamento. 2 GIORNO: Sveglia all alba, prima colazione e partenza per lo Tsavo Ovest con game drive durante il trasferimento. Sistemazione e pranzo presso il campo Voyager o similare, e nel pomeriggio game drive. Cena e pernottamento al campo. 3 GIORNO: Sveglia all alba, prima colazione e partenza per Watamu. Arrivo in hotel previsto per il pranzo. t s a v o e s t national park Quote a persona a settimana 9 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO a m b o s e l i national park chyulu hills national park prenota entro il 31 ottobre quota base camera singola 3 2/15 anni 4 2/15 anni 3 adulto A 15/12 23/ GRATIS -25% -10% B 24/12 31/ GRATIS -25% -10% C 01/01 06/ GRATIS -25% -10% D 07/01 27/ GRATIS -25% -10% E 28/01 02/ GRATIS -25% -10% F 03/03 16/ GRATIS -25% -10% G 17/03 30/ GRATIS -25% -10% H 31/03 13/ GRATIS -25% -10% tsavo ovest national park m a l i n d i w a t a m u m o m b a s a Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: sistemazione in camera Deluxe Fronte Mare presso InViaggi Orange Club Jumbo Watamu 140 Euro a persona a settimana; sistemazione in camera Superior 70 Euro a persona a settimana. Riduzioni: un adulto + un bambino 2/15 anni sistemati in doppia riduzione di 100 Euro a camera. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Nota bene: richiesto un minimo di 2 partecipanti, entro 14 giorni dalla data di partenza provvederemo a confermare il raggiungimento oppure forniremo alternativa. Per la sistemazione in camera quadrupla durante il Safari verranno assegnate 2 tende o camere; possibilità di estensione per soggiorno mare con supplemento di 50 Euro a persona, a tale supplemento occorre aggiungere il costo del solo soggiorno dell hotel prescelto. LA QUOTA COMPRENDE: viaggio d andata e ritorno, i trasferimenti da e per l aeroporto, 5 pernottamenti all'inviaggi Orange Club Jumbo Watamu, 2 pernottamenti in campo tendato o lodge, All Inclusive durante il soggiorno al InViaggi Orange Club Jumbo Watamu, Pensione Completa per le restanti notti, ingresso ai parchi. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande e tutto quanto non specificato alla voce "la quota comprende".

38 38 Kenya Safari Amboseli SAFARI AMBOSELI TSAVO OVEST / AMBOSELI / TSAVO EST 4 GIORNI - 3 NOTTI / Il programma potrebbe subire variazioni per ragioni tecniche. 1 GIORNO: Partenza dall aeroporto prescelto con volo chater per Mombasa. Cena e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: Arrivo a Mombasa, disbrigo delle formalità doganali e partenza per il Parco Nazionale Tsavo Ovest. Durante il trasferimento game drive. arrivo al campo tendato Voyager o similare, pranzo e nel pomeriggio safari nel parco. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: Sveglia all alba, prima colazione e partenza al mattino alla volta del Parco Amboseli con game drive durante il viaggio. Pranzo presso il campo tendato serena o similare, nel pomeriggio game drive, rientro al campo, cena e pernottamento. 4 GIORNO: Sveglia all alba per la prima uscita nella riserva. Prima colazione, partenza per il Parco dello Tsavo Ovest e game drive durante il tragitto. arrivo al lodge e pranzo. Nel pomeriggio partenza per lo Tsavo Est. arrivo, sistemazione in un campo tendato o lodge, cena e pernottamento. 5 GIORNO: Sveglia all alba per il primo game drive. rientro al campo o lodge, prima colazione e tempo a dispo- sizione per il relax. Dopo il pranzo, partenza per Watamu. 6-8 GIORNO: Soggiorno mare presso il Jumbo Club Watamu. 9 GIORNO: Trasferimento in aeroporto e partenza per l'italia. QUOTE A PERSONA A SETTIMANA 9 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO LAKE BARINGO LAKE NAKURU NATIONAL PARK MASAI MARA LAKE NAIVASHA RISERVA FAUNISTICA NAIROBI SAMBURO prenota entro il 31 ottobre quota base camera singola 3 2/15 anni 4 2/15 anni 3 adulto A 15/12 23/ GRATIS -25% -10% B 24/12 31/ GRATIS -25% -10% C 01/01 06/ GRATIS -25% -10% D 07/01 27/ GRATIS -25% -10% E 28/01 02/ GRATIS -25% -10% F 03/03 16/ GRATIS -25% -10% G 17/03 30/ GRATIS -25% -10% H 31/03 13/ GRATIS -25% -10% AMBOSELI NATIONAL PARK TSAVO EST NATIONAL PARK TSAVO OVEST NATIONAL PARK MALINDI WATAMU MOMBASA Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: sistemazione in camera Deluxe Fronte Mare presso InViaggi Orange Club Jumbo Watamu 140 Euro a persona a settimana; sistemazione in camera Superior 70 Euro a persona a settimana. Riduzioni: un adulto + un bambino 2/15 anni sistemati in doppia riduzione di 100 Euro a camera. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Nota bene: richiesto un minimo di 2 partecipanti, entro 14 giorni dalla data di partenza provvederemo a confermare il raggiungimento oppure forniremo alternativa. Per la sistemazione in camera quadrupla durante il Safari verranno assegnate 2 tende o camere; possibilità di estensione per soggiorno mare con supplemento di 50 Euro a persona, a tale supplemento occorre aggiungere il costo del solo soggiorno dell hotel prescelto. LA QUOTA COMPRENDE: viaggio d andata e ritorno, i trasferimenti da e per l aeroporto, 5 pernottamenti all'inviaggi Orange Club Jumbo Watamu, 2 pernottamenti in campo tendato o lodge, All Inclusive durante il soggiorno al InViaggi Orange Club Jumbo Watamu, Pensione Completa per le restanti notti, ingresso ai parchi. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande e tutto quanto non specificato alla voce "la quota comprende".

39

40

41 Safari Jumbo Kenya 41 SAFARI JUMBO TSAVO EST / TSAVO OVEST / AMBOSELI / NAKURU LAKE / MASAI MARA 9 GIORNI - 7 NOTTI / Il programma potrebbe subire variazioni per ragioni tecniche. 1 GIORNO: Partenza dall aeroporto prescelto con volo charter per Mombasa. Cena e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: Arrivo a Mombasa, disbrigo delle formalità doganali e partenza per il parco Tsavo Est; durante il trasferimento è previsto il primo game drive. Pranzo presso il campo tendato o il lodge. Nel pomeriggio uscita per il safari, cena e pernottamento in campo tendato o lodge, in base alla disponibilità. 3 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per lo Tsavo Ovest e game drive durante il tragitto. Arrivo al campo, pranzo e nel pomeriggio uscita per il game drive. Cena e pernottamento. 4 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per il Parco Nazionale Amboseli. Arrivo al campo, pranzo e nel pomeriggio uscita per il game drive. Cena e pernottamento. 5 GIORNO: Sveglia alle prime luci dell alba, prima colazione e partenza alla volta di Nairobi. Arrivo previsto intorno a mezzogiorno, pranzo e partenza per il Lake Nakuru National Park dove si effettua il game drive. Cena e pernottamento. 6 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza alla volta del Masai Mara National Reserve, con arrivo previsto all ora di pranzo. Nel pomeriggio game drive nella riserva. Rientro al campo tendato o lodge, cena e pernottamento. 7 GIORNO: Sveglia alle prime luci dell alba, prima colazione e ingresso nella riserva per il game drive. Pranzo, cena e pernottamento. 8 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per il rientro a Nairobi. Pranzo, trasferimento all aeroporto, imbarco per Mombasa. Arrivo, trasferimento in hotel e pernottamento. 9 GIORNO: Trasferimento in aeroporto e partenza per l'italia. LAKE BARINGO SAMBURO QUOTE A PERSONA A SETTIMANA 9 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO LAKE NAKURU NATIONAL PARK MASAI MARA LAKE NAIVASHA RISERVA FAUNISTICA NAIROBI prenota entro il 31 ottobre quota base camera singola 3 2/15 anni 3 adulto A 15/12 23/ B 24/12 31/ C 01/01 06/ D 07/01 27/ E 28/01 02/ F 03/03 30/ G 31/03 13/ AMBOSELI NATIONAL PARK TSAVO EST NATIONAL PARK TSAVO OVEST NATIONAL PARK MALINDI WATAMU MOMBASA Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Nota bene: richiesto un minimo di 2 partecipanti, entro 14 giorni dalla data di partenza provvederemo a confermare il raggiungimento oppure forniremo alternativa; massima occupazione in campo tendato o lodge 3 adulti; possibilità di estensione per soggiorno mare con supplemento di 50 Euro a persona, a tale supplemento occorre aggiungere il costo del solo soggiorno dell hotel prescelto. LA QUOTA COMPRENDE: viaggio d andata e ritorno, i trasferimenti da e per l aeroporto, 6 pernottamenti in campo tendato o lodge, 1 pernottamento in hotel, trasferimenti in pulmann 7/9 posti, 7 prime colazioni, 7 pranzi e 6 cene, ingresso ai parchi. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande e tutto quanto non specificato alla voce "la quota comprende".

42 42 Kenya Safari Karibu SAFARI KARIBU MASAI MARA 3 GIORNI - 2 NOTTI / Il Karibu Safari viene svolto durante la settimana di soggiorno mare. I giorni di effettuazione saranno comunicati in loco. 1 GIORNO: Arrivo all aeroporto di Nairobi con volo proveniente da Mombasa. Ritiro bagagli, disbrigo formalità e trasferimento al Masai Mara National Reserve con game drive in avvicinamento al lodge. Arrivo e check in nel lodge. Pranzo. Game drive nel pomeriggio. Rientro in serata, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Game Drive all alba dalle 06:30 alle 08:00 in Masai Mara National Reserve. Rientro al lodge per la colazione. Proseguimento del game drive. Pranzo al sacco incluso. Rientro al lodge nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento. 3 GIORNO: Colazione e partenza dal lodge. Game drive in uscita da Masai Mara National Reserve. Pranzo al sacco incluso. Trasferimento all aeroporto di Nairobi nel pomeriggio per il volo di rientro per Mombasa o Malindi. LAKE BARINGO SAMBURO LAKE NAKURU NATIONAL PARK MASAI MARA LAKE NAIVASHA RISERVA FAUNISTICA NAIROBI QUOTE A PERSONA A SETTIMANA 9 GIORNI - 7 NOTTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre quota base 3 2/15 anni 4 2/15 anni 3 adulto A 07/01 27/ % -25% -10% B 28/01 02/ % -25% -10% C 03/03 13/ % -25% -10% AMBOSELI NATIONAL PARK TSAVO EST NATIONAL PARK TSAVO OVEST NATIONAL PARK MALINDI WATAMU MOMBASA Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: sistemazione in camera Deluxe Fronte Mare presso InViaggi Orange Club Jumbo Watamu 140 Euro a persona a settimana; sistemazione in camera Superior 70 Euro a persona a settimana. Riduzioni: un adulto + un bambino 2/15 anni sistemati in doppia riduzione di 100 Euro a camera. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Nota bene: richiesto un minimo di 4 partecipanti, entro 14 giorni dalla data di partenza provvederemo a confermare il raggiungimento oppure forniremo alternativa. Possibilità di estensione per soggiorno mare con supplemento di 50 Euro a persona, a tale supplemento occorre aggiungere il costo del solo soggiorno dell hotel prescelto. LA QUOTA COMPRENDE: viaggio d andata e ritorno, le tratte interne ed i trasferimenti da e per l aeroporto, 5 pernottamenti all'inviaggi Orange Club Jumbo Watamu, 2 pernottamenti in Lodge, All Inclusive durante il soggiorno al InViaggi Orange Club Jumbo Watamu, Pensione Completa per le restanti notti, ingresso ai parchi. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande e tutto quanto non specificato alla voce "la quota comprende".

43

44

45 Safari Nyumba Kenya 45 SAFARI NYUMBA MASAI MARA / NAIROBI 4 GIORNI - 3 NOTTI / Il Nyumba Safari viene svolto durante la settimana di soggiorno mare. I giorni di effettuazione saranno comunicati in loco. 1 GIORNO: Arrivo all aeroporto internazionale di Nairobi con volo proveniente da Mombasa o da Malindi in mattinata. Ritiro bagagli, disbrigo formalità e trasferimento al Masai Mara National Reserve con game drive in avvicinamento al lodge. Arrivo e check in nel lodge. Pranzo. Game drive nel pomeriggio. Rientro in serata, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Game drive all alba dalle 06:30 alle 08:00 nel Masai Mara National Reserve. Rientro al lodge per la colazione. Proseguimento del game drive. Pranzo al sacco incluso. Rientro nel tardo pomeriggio al lodge, cena e pernottamento. 3 GIORNO: Colazione e check out dal lodge. Game drive in uscita dal Masai Mara National Reserve. Pranzo al sacco incluso. Trasferimento al Sigona Guest House di Nairobi nella serata, cena e pernottamento. 4 GIORNO: Colazione e partenza per tour della città di Nairobi con visita del Museo Nazionale, Orfanotrofio degli elefanti e Giraffe Center, centro che si occupa della salvaguardia e cura delle riserve faunistiche. Sosta per il pranzo in un ristorante di Nairobi. Nel pomeriggio possibilità di visita facoltativa a pagamento del Bomas of Kenya, tipico villaggio ricostruito in cui vivono 47 diverse etnie kenyote, nel quale è possibile assistere e partecipare a momenti di vita quotidiana degli abitanti del villaggio. Trasferimento all aeroporto internazionale di Nairobi per il volo di rientro per Mombasa o Malindi. LAKE BARINGO SAMBURO QUOTE A PERSONA A SETTIMANA LAKE NAKURU NATIONAL PARK MASAI MARA LAKE NAIVASHA RISERVA FAUNISTICA NAIROBI 9 GIORNI - 7 NOTTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre quota base 3 2/15 anni 4 2/15 anni 3 adulto A 07/01 27/ % -25% -10% B 28/01 02/ % -25% -10% C 03/03 13/ % -25% -10% AMBOSELI NATIONAL PARK TSAVO EST NATIONAL PARK TSAVO OVEST NATIONAL PARK MALINDI WATAMU MOMBASA Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: sistemazione in camera Deluxe Fronte Mare presso InViaggi Orange Club Jumbo Watamu 140 Euro a persona a settimana; sistemazione in camera Superior 70 Euro a persona a settimana. Riduzioni: un adulto + un bambino 2/15 anni sistemati in doppia riduzione di 100 Euro a camera. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Nota bene: richiesto un minimo di 4 partecipanti, entro 14 giorni dalla data di partenza provvederemo a confermare il raggiungimento oppure forniremo alternativa. Possibilità di estensione per soggiorno mare con supplemento di 50 Euro a persona, a tale supplemento occorre aggiungere il costo del solo soggiorno dell hotel prescelto. LA QUOTA COMPRENDE: viaggio d andata e ritorno, le tratte interne ed i trasferimenti da e per l aeroporto, 1 pernottamento al Sigona Guest House, 4 pernottamenti all'inviaggi Orange Club Jumbo Watamu, 2 pernottamenti in Lodge, All Inclusive durante il soggiorno al InViaggi Orange Club Jumbo Watamu, Pensione Completa per le restanti notti, ingresso ai parchi. LA QUOTA NON COMPRENDE: le bevande e tutto quanto non specificato alla voce "la quota comprende".

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West Kenya foto kenya La parte orientale di questo universo chiamato Africa è giustamente ritenuta la destinazione per eccellenza per chi ama il e il contatto con un ecosistema ancora incontaminato, originale

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento 09-17 GENNAIO 2015 Il Coral Key Beach Resort é situato in una posizione privilegiata, affacciato direttamente

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

...io conosco il canto dell Africa, della giraffa e della luna nuova africana distesa sul suo dorso... kenya

...io conosco il canto dell Africa, della giraffa e della luna nuova africana distesa sul suo dorso... kenya 304...io conosco il canto dell Africa, della giraffa e della luna nuova africana distesa sul suo dorso... kenya Kenya 306 Orange Club Jumbo Watamu 308 Jumbo & Savana Doa Doa Camp & Lodge 314 Parchi del

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3*

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Creta/Gouves Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Posizione: Il complesso sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia. Camere: Camere dispone di 148 camere

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Kenya Settemari Club Garoda Resort

Kenya Settemari Club Garoda Resort Kenya Settemari Club Garoda Resort 25 Luglio / 2 Agosto 2014 Dove e quando Il Kenya si vive come un viaggio attraverso la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del suo popolo: in qualunque

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach 28 29 ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach Tanzania Zanzibar Immerso in un palmeto tropicale adagiato direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, il Mapenzi Beach è uno

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA.

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. Lungo le rive del fiume Galana dove la natura fad a padrona,sorge il Galdessa. L`eleganissimo corpo centrale e gli otto esculivissini bungalows,sono situati il

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi 18 foto di Lucia Congregati di Simone Meniconi La National Reserve si trova a circa 250 chilometri da Nairobi in direzione ovest al confine con la Tanzania. Ha una superficie di quasi 1600 chilometri quadrati

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

MYKONOS - ORNOS. Erato

MYKONOS - ORNOS. Erato Erato MYKONOS - ORNOS 38. 39 MYKONOS - ORNOS Erato Piccolo e grazioso hotel interamente dedicato alla clientela Settemari, riscuote un grande successo tra giovani e coppie alla ricerca di una soluzione

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi.

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi. TOUR OPERATOR Costa p r o p o n e : Brava e Costa del Maresme myosotisviaggi.it Hotels e Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città.14 SPAGNA IN PULLMAN Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Speciale Super offerte Settemari Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it SPECIALE MARSA ALAM DICEMBRE 2014 Floriana Emerald Lagoon

Dettagli

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale Orange Club Jumbo Watamu Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bouganville.

Dettagli

acconto 25% presenta magicda s COME PER MAGIA ARRIVA L ESTATE!

acconto 25% presenta magicda s COME PER MAGIA ARRIVA L ESTATE! acconto 25% presenta magicda s COME PER MAGIA ARRIVA L ESTATE! TARIFFE CATALOGO NON SOLO VILLAGGI 2015 Punta grecia - SKIATHOS ALL INCLUSIVE - Quote a persona 22/05 04/06 449 499 529 629 269 369 849 899

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati sono soggetti a riconferma in fase di acquisto.

Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati sono soggetti a riconferma in fase di acquisto. Prenotazioni e assistenza: tel.: 0544 33347 email: agenzia@laclassense.it Preventivo n 14/1472 Ravenna, 29 ottobre 2014 Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t CVFamily Ideata da Circuito Vacanze la card CVFamily le consentirà di prenotare per 3 anni i suoi viaggi ottenendo ogni volta lo sconto 2x1, 15%, soggiorno gratuito. : le più affascinanti strutture selezionate

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 Una esclusiva dei Campionati Intercral di Tennis L appuntamento più importante che stai aspettando! Non perdere l occasione di trascorrere una indimenticabile

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta.

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta. CRETA VERACLUB CRETA GEORGIOUPOLIS RETHYMNO HERAKLION AGHIOS NIKOLAOS IERAPETRA Mar Mediterraneo 238 CRETA EUROPA EUROPA AFRICA GEORGIA Mar Nero TURCHIA Lasciarsi trasportare in un viaggio nel tempo e

Dettagli

2015 PALM BEACH & SPA

2015 PALM BEACH & SPA VERACLUB NOVITÀ 2015 PALM BEACH & SPA NOSY BE 79 MADAGASCAR / Veraclub PALM BEACH & SPA LA POSIZIONE Il Veraclub Palm Beach & SPA è situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

la vacanza a cui pensavi Kenya Zanzibar Mauritius Thailandia

la vacanza a cui pensavi Kenya Zanzibar Mauritius Thailandia la vacanza a cui pensavi Kenya Zanzibar Mauritius Thailandia inverno 2012-2013 2 passione piacere attenzione L esperienza di 30 anni per la vostra soddisfazione InViaggi è la dedizione di tanti professionisti

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

www.yestravel.sm maiorca - playa De muro Alcudia Pins www.yestravel.sm . SPAGNA M AIORCA

www.yestravel.sm maiorca - playa De muro Alcudia Pins www.yestravel.sm . SPAGNA M AIORCA maiorca - playa De muro Alcudia Pins. SPAGNA M AIORCA maiorca - playa De muro Alcudia Pins categoria Ufficiale opinione settemari ESCLUSIVA SETTEMARI PER L ITALIA Vasto complesso che propone servizi di

Dettagli

la vacanza a cui pensavi villaggi, hotel,safari kenya zanzibar mauritius

la vacanza a cui pensavi villaggi, hotel,safari kenya zanzibar mauritius la vacanza a cui pensavi villaggi, hotel,safari kenya zanzibar mauritius 2014 2 io conosco il canto dell Africa, della giraffa e della luna nuova africana distesa sul suo dorso Karen Blixen Kenya Kenya

Dettagli

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE PROMO HAPPY WINTER Tariffe speciali, commissionabili, su partenze nel Mediterraneo Inverno di: MSC Divina a partire da 390; MSC Splendida a partire da 290. Le quote sono disponibili sia contattando il

Dettagli

TURCHIA. IClub Bodrum Royal Park Resort 27 MAGGIO / 3 GIUGNO 2013. 27 Maggio - 3 Giugno 2013

TURCHIA. IClub Bodrum Royal Park Resort 27 MAGGIO / 3 GIUGNO 2013. 27 Maggio - 3 Giugno 2013 27 Maggio - 3 Giugno 2013 TURCHIA IClub Bodrum Royal Park Resort 27 MAGGIO / 3 GIUGNO 2013 DOVE E QUANDO Situata ai margini dell'europa, la Turchia oggi non è più il paese del "Grano Turco", il sovrano

Dettagli

Kintana Beach Resort & Spa ***S

Kintana Beach Resort & Spa ***S Nosy Be Armonia L hotel Kintana Beach Resort & Spa è un piccolo resort immerso in un grande e rigoglioso giardino tropicale. Offre un ambiente raccolto e accogliente nei pressi di una suggestiva spiaggia

Dettagli

VErde mare lido d abruzzo manacore FREE beach FLUMENDOSA

VErde mare lido d abruzzo manacore FREE beach FLUMENDOSA Speciale Vacanze 2016 VErde mare lido d abruzzo manacore beach FLUMENDOSA Gentile Cliente, come ogni anno è giunto il momento di pensare alle tanto desiderate vacanze; vi presentiamo qui di seguito le

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

OPERATIVO AEREO. VOLO DI ANDATA (soggetto a riconferma) Compagnia: Air Italy Meridiana Fly

OPERATIVO AEREO. VOLO DI ANDATA (soggetto a riconferma) Compagnia: Air Italy Meridiana Fly Qui di seguito potrà visionare il programma dettagliato del safari nei parchi del Nord della Tanzania unito al Soggiorno a Zanzibar nel nostro splendido Boutique Resort Villa Dida direttamente gestito

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI 46 Going Apollo Beach Hotel Un resort immerso in splendidi giardini Eleganza e raffinatezza per una vacanza di benessere STRUTTURA L Apollo Beach è inserito in un bellissimo contesto naturale su una delle

Dettagli