LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney."

Transcript

1 LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo Roma / Hong Kong per Arcangela 500 volo Roma / Hong Kong per Davide 5 MAGGIO : Hong Kong / Sydney Partenza di mattina presto per Sydney con arrivo nella fantastica Australia per l'ora di cena. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento. 300 volo Hong Kong / Sydney per Arcangela 300 volo Hong Kong / Sydney per Davide 50 trasferimento dall'aeroporto all'hotel per gli sposi 80 pernottamento presso l'hotel The Menzies per Arcangela 80 pernottamento presso l'hotel The Menzies per Davide 6 MAGGIO : Sydney Colazione in hotel per gli sposi e visita libera per l'intera giornata di Sydney. 80 pernottamento presso l'hotel The Menzies per Arcangela 80 pernottamento presso l'hotel The Menzies per Davide

2 7 MAGGIO : Sydney Colazione in hotel per gli sposi e visita libera per l'intera giornata di Sydney. 80 pernottamento presso l'hotel The Menzies per Arcangela 80 pernottamento presso l'hotel The Menzies per Davide 8 MAGGIO : Sydney / AyersRock Colazione in hotel per gli sposi e trasferimento in aeroporto per il volo diretto ad Ayers Rock. Nel primo pomeriggio partiranno per la visita dei Monti Olgas dove effettueranno una passeggiata fra le profonde gole formate nella rossa pietra arenaria. Nel tardo pomeriggio avranno un trasferimento al monolito per ammirarne il cambio di colorazione. In serata torneranno in hotel per il meritato riposo, dopo la vista di tante meraviglie. 250 volo Sydney/AyersRock per Arcangela 250 volo Sydney/AyersRock per Davide 100 visita ai Monti Olgas per Arcangela 100 visita ai Monti Olgas per Davide 85 visita al monolito per Arcangela 85 visita al monolito per Davide 100 Pernottamento presso l'hotel Voyages The Lost Camel per Arcangela 100 Pernottamento presso l'hotel Voyages The Lost Camel per Davide 9 MAGGIO : Ayers Rock / Alice Springs Di primissima mattina gli sposi si trasferiranno in pullman al monolito e avranno la possibilità di scalarlo! Visiteranno poi le cavità naturali ed i luoghi che sono situati ai piedi di Ayers Rock e che sono considerati sacri dagli aborigeni. Rientreranno in albergo, e, nel primo pomeriggio, si trasferiranno in pullman ad Alice Springs dove l'arrivo è previsto in serata. 100 visita al monolito e Ayers Rock per Arcangela 100 visita al monolito e Ayers Rock per Davide 50 trasferimento per Alice Springs per gli sposi 100 Pernottamento presso l'hotel Crown Plaza per Arcangela 100 Pernottamento presso l'hotel Crown Plaza per Davide

3 10 MAGGIO: Alice Springs / Darwin Dopo la prima colazione in hotel gli sposi si trasferiranno in aeroporto per prendere il volo per Darwin dove arriveranno all'ora di pranzo. Dopo il trasferimento in hotel avranno il pomeriggio libero per la visita della città. 185 volo Alice Springs/Darwin per Arcangela 185 volo Alice Springs/Darwin per Davide 50 trasferimento dall'aeroporto all'hotel per gli sposi 95 pernottamento presso l'hotel Mantra on the Esplanade per Arcangela 95 pernottamento presso l'hotel Mantra on the Esplanade per Davide 11 MAGGIO: Darwin / Kakadu National Park Dopo la colazione in hotel gli sposi partiranno di prima mattina per il Parco Nazionale del Kakadu. All`arrivo visiteranno il Nourlangie Rock e sosteranno per il pranzo nella cittadina di Jabiru. Nel pomeriggio effettueranno una meravigliosa crociera nella laguna delle acque gialle. Al termine è previsto il trasferimento in albergo. 50 trasferimento per il parco di Kakadu per Arcangela 50 trasferimento per il parco di Kakadu per Davide 55 pranzo a Jabiru per gli sposi 155 crociera nella laguna per gli sposi 100 pernottamento presso l'hotel Holiday Inn Gagudju Crocodile per Arcangela 100 pernottamento presso l'hotel Holiday Inn Gagudju Crocodile per Davide 12 MAGGIO: Kakadu National Park / Darwin In mattinata gli sposi avranno tempo a disposizione per un volo facoltativo per ammirare lo spettacolare panorama dell`arnhem Land. Quindi verrà effettuata una sosta all`alligator River e con una crociera ammireranno i temibili coccodrilli d`acqua salata. Sbarcheranno poi nell`arnhem Land dove effettueranno la sosta per il pranzo pic-nic. Nel pomeriggio visiteranno le pitture rupestri di Obiri Rock ed il `Bowali Visitor Centre` il punto informativo del parco. Da qui partiranno per Darwin dove l`arrivo è previsto intorno alle ore circa.

4 85 crociera sull'alligator River per gli sposi 30 pranzo pic-nic per gli sposi 40 visita di Obiri Rock per Arcangela 40 visita di Obiri Rock per Davide 185 volo per Darwin per Arcangela 185 volo per Darwin per Davide 95 pernottamento presso l'hotel Mantra on the Esplanade per Arcangela 95 pernottamento presso l'hotel Mantra on the Esplanade per Davide 13 MAGGIO: Darwin / Cairns Dopo la colazione gli sposi verranno accompagnati in aeroporto per prendere il volo per Cairns. L'arrivo sarà in prima mattinata e avranno l'intera giornaa a disposizione per la visita della città. 175 volo per Cairns per Arcangela 175 volo per Cairns per Davide 100 pernottamento presso l'hotel Cairns Oasis Resort per Arcangela 100 pernottamento presso l'hotel Cairns Oasis Resort per Davide 14 MAGGIO: Cairns Colazione in hotel e visita libera della città 100 pernottamento presso l'hotel Cairns Oasis Resort per Arcangela 100 pernottamento presso l'hotel Cairns Oasis Resort per Davide

5 15 MAGGIO: Cairns Colazione in hotel e visita libera della città 100 pernottamento presso l'hotel Cairns Oasis Resort per Arcangela 100 pernottamento presso l'hotel Cairns Oasis Resort per Davide 16 MAGGIO: Cairns / FraserIsland Dopo la colazione gli sposi saranno accompagnati in aeroporto per il volo diretto a Brisbane dove troveranno la coincidenza per approdare nella stupenda Fraser Island, la più grande isola di sabbia al mondo, situata poco a nord di Brisbane. La metà dell`isola è ricoperta da una fitta foresta pluviale ricca di laghi e di interessante fauna e flora, e l`altra metà è completamente sabbiosa. Da agosto ad ottobre le balene fanno il loro passaggio nelle acque protette dell`isola e durante tutto l`anno si possono incontrare i dingo che abitano nell`isola. 190 volo per Fraser Island per Arcangela 190 volo per Fraser Island per Davide 35 trasferimento in catamarano per Fraser Island per gli sposi 95 pernottamento presso l'hotel Kingfisher Bay Resort per Arcangela 95 pernottamento presso l'hotel Kingfisher Bay Resort per Davide 17 MAGGIO: Fraser Island Intera giornata a disposizione per gli sposi 95 pernottamento presso l'hotel Kingfisher Bay Resort per Arcangela 95 pernottamento presso l'hotel Kingfisher Bay Resort per Davide 18 MAGGIO: Fraser Island / Brisbane Trasferimento da Fraser Island a Hervey Bay in catamarano, volo per Brisbane. Arrivo in serata, cena e pernottamento per gli sposi.

6 35 trasferimento in catamarano per hervey Bay per gi sposi 170 volo per Brisbane per Arcangela 170 volo per Brisbane per Davide 75 pernottamento presso l'hotel Mercure Brisbane per Arcangela 75 pernottamento presso l'hotel Mercure Brisbane per Davide 19 MAGGIO: Brisbane / Nadi Terminata la colazione, gli sposi si recheranno in aeroporto per il volo per Nadi che li porterà l'indomani in una delle numerose isole del paradiso perduto chiamato volo per Nadi per Arcangela con benvenuto floreale in arrivo all'aeroporto 150 volo per Nadi per Davide con benvenuto florele in arrivo all'aeroporto 40 trasferimento in auto privata all'hotel per gli sposi 115 pernottamento presso l'hotel Tanoa International per gli sposi 20 MAGGIO: Nadi / Matamanoa Island Dopo colazione gli sposi verranno accompagnati in auto privata al porto per l'imbarco per raggiungere il loro sogno, l'isola Matamanoa delle Fiji, una piccola isola con 33 camere e `bure` (alle isole Fiji così vengono chiamati i bungalow) situata nell`arcipelago delle Mamanucas, particolarmente adatta a coppie in viaggio di nozze ed ai viaggiatori che amano la tranquillità. 50 trasferimento presso MATAMANOA ISLAND per gli sposi 150 pernottamento presso l'hotel Matamanoa Island Resort per David 21 MAGGIO: Matamanoa Island Giornata a disposizione per gli sposi per relax o per praticare qualche attività sportiva disponibile sull'isola come canoa, snorkeling, scuba-diving, windsurf, pesca d`altura, tennis.

7 22 MAGGIO: Matamanoa Island Giornata a disposizione per gli sposi per relax o per praticare qualche attività sportiva disponibile sull'isola come canoa, snorkeling, scuba-diving, windsurf, pesca d`altura, tennis. 23 MAGGIO: Matamanoa Island Giornata a disposizione per gli sposi per relax o per praticare qualche attività sportiva disponibile sull'isola come canoa, snorkeling, scuba-diving, windsurf, pesca d`altura, tennis. 24 MAGGIO: Matamanoa Island Giornata a disposizione per gli sposi per relax o per praticare qualche attività sportiva disponibile sull'isola come canoa, snorkeling, scuba-diving, windsurf, pesca d`altura, tennis. 25 MAGGIO: Matamanoa Island Giornata a disposizione per gli sposi per relax o per praticare qualche attività sportiva disponibile sull'isola come canoa, snorkeling, scuba-diving, windsurf, pesca d`altura, tennis.

8 26 MAGGIO: Matamanoa Island / Sydney Dopo la colazione gli sposi saranno accompagnati in auto privata al porto e all'aeroporto per il loro ritorno in Italia. 50 trasferimento per il porto e poi l'aeroporto in auto privata per gli sposi 350 volo per il rientro a Francoforte per Arcangela 350 volo per il rientro a Francoforte per Davide 27 MAGGIO: Sydney / Roma Arrivo in Italia degli sposi volo per Roma per Arcangela 300 volo per Roma per Davide... sono rientrati in Italia... Tanti auguri per una splendida vita insieme...

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE LISTA NOZZE di Beatrice & Filippo AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE 14 SETTEMBRE ROMA/HONG KONG Partenza con il volo Cathay Pacific diretto a Hong Kong per poter prendere la coincidenza con il volo Quantas

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto 27 LUGLIO : Firenze / Singapore Partenza con volo Lufthansa per Singapore, dove passeremo la prima notte del viaggio di nozze, prima di partire

Dettagli

AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO :

AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO : Sposi : Ferrari Paolo - Molteni Rosa AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO : CX 0234 16MAG Milano Malpensa Hong Kong 1325 0700 CX 0139 17MAG Hong Kong Sydney 0900 2010 QF 0785 19MAG Sydney Adelaide 2045 2225

Dettagli

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Australia Fantastica Programma 10 giorni-9 notti GIORNO 1 - ITALIA/SYDNEY Trasferimento dall aeroporto in hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo. Isola più grande del mondo e continente più piccolo, l Australia è la meta ideale per chi sogna spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti: foreste tropicali, deserti senza fine, savane, montagne erose

Dettagli

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO LISTA NOZZE di Debora e Gabriele AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO 17 LUGLIO FIRENZE/ROMA/HONG KONG Partenza con il primo volo da Firenze diretti a Roma per poter prendere la coincidenza con il volo

Dettagli

LISTA NOZZE di. Marzia & Marco. Sardegna dal 10 al 24 agosto 2008. 10 agosto

LISTA NOZZE di. Marzia & Marco. Sardegna dal 10 al 24 agosto 2008. 10 agosto LISTA NOZZE di Marzia & Marco Sardegna dal 10 al 24 agosto 2008 10 agosto Partenza in tarda mattinata da Firenze a Cagliari, con volo Meridiana. Arrivo a Cagliari e trasferimento dall'aeroporto al Columbus

Dettagli

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00 1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

Dettagli

New York & Messico Mare

New York & Messico Mare New York & Messico Mare 10 notti - 12 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2012 3 notti - New York Hotel Park Central Mezza giornata visita della città offerta 7 notti - Messico Barcelo Maya Beach Formula

Dettagli

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS CON GUIDA PARLANTE ITALIANO 8 NOTTI EFFETTIVE IN AUSTRALIA TOUR THE ROCKS SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS OPERA HOUSE GIORNO 1 - ARRIVO A SYDNEY Arrivo a SYDNEY, disbrigo delle formalità doganali, incontro con

Dettagli

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento.

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento. 1 GIORNO ITALIA NEW YORK Partenza dall Italia con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero all hotel Park Central o similare. Trattamento di solo pernottamento. 2 /3 GIORNO NEW YORK Intere

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI AUSTRALIA ED ISOLE FIJI PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: MILANO O ROMA/DUBAI/SINGAPORE Partenza con volo di linea diretto a Dubai. Arrivo a Dubai, cambio aeromobile ed imbarco sul volo diretto a Singapore.

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO 1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO Partenza con volo di linea per San Francisco via Londra. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole Fiji

Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole Fiji Proposta Viaggio di Nozze Australia & Isole Fiji Malpensa / Dubai Dubai / Singapore Singapore / Darwin Darwin / Alice Springs Alice Springs / Ayers Rock Ayers Rock / Alice Springs Alice Springs / Adelaide

Dettagli

Rotary International Distretto 2071 2013/2014 Governor GianFranco PACHETTI

Rotary International Distretto 2071 2013/2014 Governor GianFranco PACHETTI Rotary International Distretto 2071 2013/2014 Governor GianFranco PACHETTI COMMISSIONE DISTRETTUALE PER LA PROMOZIONE DELLA 105 ROTARY CONVENTION DI SYDNEY 2014 01 04 Giugno 2014 A VIAGGIO Singapore/ Sydney/

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

New York + Crociera Royal + Florida. Partenza 18 Aprile 2010

New York + Crociera Royal + Florida. Partenza 18 Aprile 2010 SPOSI Sara & Fabio New York + Crociera Royal + Florida Partenza 18 Aprile 2010 18 Aprile: Firenze - New York Partenza con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento privato all'hotel Jolly Madison.

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in hotel e visita libera della

Dettagli

STATI UNITI D'AMERICA E POLINESIA FRANCESE dal 9 al 31 AGOSTO 2007

STATI UNITI D'AMERICA E POLINESIA FRANCESE dal 9 al 31 AGOSTO 2007 LISTA NOZZE di Mara e Fabrizio STATI UNITI D'AMERICA E POLINESIA FRANCESE dal 9 al 31 AGOSTO 2007 9 AGOSTO ROMA/NEW YORK Partenza con il volo Alitalia da Roma diretti a New York JFK. Pasti e rinfreschi

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Classica 20 giorni / 19 notti Da Sydney ad Ayers Rock passando per Cairns, la Barriera

Dettagli

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore)

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) AUSTRALIA Dall 1 al 16 aprile 16 GIORNI PERTH, PINNACOLI, ADELAIDE, KANGAROO ISLAND, SYDNEY DOPO SYDNEY SI POSSONO SEGUIRE DUE ITINERARI DIVERSI: IL CUORE AUSTRALIANO CON IL DESERTO DI AYERS ROCK E IL

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014

SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014 SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014 1 giorno - 7 LUGLIO lunedì - ROMA/ DUBAI Partenza dall Italia per l Australia con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

Agenzia di Viaggi. Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014

Agenzia di Viaggi. Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014

Dettagli

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Giorno 1/2/3 Italia/Londra/Dubai/Perth Arrivo a Perth e trasferimento individuale in aeroporto. Accesso

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

20 LUG 10 - MARTEDI AEREO LUFTHANSA VOLO:LH4009 ECONOMY SNACK PART FLORENCE 18:00 TIPO: AVRO RJ85 REG JE ARR FRANKFURT 19:40 SENZA SCALO 01HR 40MIN

20 LUG 10 - MARTEDI AEREO LUFTHANSA VOLO:LH4009 ECONOMY SNACK PART FLORENCE 18:00 TIPO: AVRO RJ85 REG JE ARR FRANKFURT 19:40 SENZA SCALO 01HR 40MIN Q.N.Holidays Travel Agency & Tour Operator Via del Moro 95/R 50123 Firenze T.+39 055 2654587 F.+39 055 2654560 20 LUG 10 - MARTEDI AEREO LUFTHANSA VOLO:LH4009 ECONOMY SNACK PART FLORENCE 18:00 TIPO: AVRO

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni Montreal - Lac St Jean - Charlevoix - Quèbec City - Bromont - Laurenziane - Ottawa - Toronto - Escursione Niagara Falls - Toronto Città e Parchi, orsi e balene,

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

TOUR AUSTRALIA. Ottobre 2010 20 GIORNI / 17 NOTTI

TOUR AUSTRALIA. Ottobre 2010 20 GIORNI / 17 NOTTI TOUR AUSTRALIA Ottobre 2010 20 GIORNI / 17 NOTTI DATA DI PARTENZA 17/10/2010 e 24/10/2010 I VOSTRI HOTEL: SYDNEY : HOTEL MENZIES **** o similar ADELAIDE: THE SEBEL PLAYFORD HOTEL***sup KANGARO ISLAND:

Dettagli

Elia e Lisa. Singapore. Singapore Australia Fiji- Hong Kong

Elia e Lisa. Singapore. Singapore Australia Fiji- Hong Kong Elia e Lisa Singapore Australia Fiji- Hong Kong Singapore Singapore è una città-stato moderna, affacciata su un porto pieno di vita, mecca dello shopping in particolare di oggetti tecnologici. è un interessante

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

N O T I Z I E. VALUTA L unità monetaria è il Dollaro australiano. MANCE È d uso dare la mancia nei ristoranti.

N O T I Z I E. VALUTA L unità monetaria è il Dollaro australiano. MANCE È d uso dare la mancia nei ristoranti. N O T I Z I E AUSTRALIA U T I L I La più grande isola del mondo ed il più piccolo continente. Terra di contrasti, città cosmopolite e spettacolari risorse naturalistiche; sconfinati spazi d impareggiabile

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Il Meglio del Canada

Il Meglio del Canada Il Meglio del Canada PROGRAMMA DI VIAGGIO: 10/09 ITALIA / VANCOUVER Partenza con volo di linea Lufthansa. Arrivo a Vancouver e trasferimento libero all hotel Best Western Plus By The Sea in camera standard.

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Sposi Alessandro & Alessandra

Sposi Alessandro & Alessandra Sposi Alessandro & Alessandra Crociera + Tour Giappone Le Isole del Sole, partenza 09 giugno Giorno 1 Imbarco e partenza da Savona Giorno 2 Barcellona (Spagna) Giorno 3 giornata di navigazione Giorno 4

Dettagli

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 1 ITALIA TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 2 TOKYO Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines Viaggio Los Angeles Gran Canyon Las Vegas Data : dal 01-05 al 09-05 Partecipanti : 4 adulti Noleggio auto : Modello Ford Fusion Compagnia Aerea : American Airlines 1 giorno : Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti

Dettagli

il viaggio Chiariva Chiariva

il viaggio Chiariva Chiariva il viaggio Illustri letterati, come Goethe e Stendhal, hanno fatto del viaggio un occasione per approfondire la loro conoscenza del mondo e descriverci, nell itinerario, un mondo alternativo: quello dell

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI L'Isola dei Pini si trova 50 km a sud-est della Grande Terra ed è collegata a Noumea con dei voli diretti, ma ci sono anche traghetti e imbarcazioni da carico che vi trasportano i turisti. Deve per lo

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre LISTA NOZZE di Cristina e Nicola Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre 16 SETTEMBRE Partenza in tarda mattinata da Napoli per San Francisco, via Monaco di Baviera con voli Lufthansa. Arrivo

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

Amo l Oriente Vi porterà in luoghi dove sogno e piacere si fondono, dove un viaggio è magia, arte, pensiero ed esperienza.

Amo l Oriente Vi porterà in luoghi dove sogno e piacere si fondono, dove un viaggio è magia, arte, pensiero ed esperienza. Con Amo l Oriente viaggiare è vivere la vacanza con il cuore, entrare nella mentalità di altri popoli, stupirsi davanti ai più suggestivi angoli della terra Amo l Oriente Vi porterà in luoghi dove sogno

Dettagli

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per "Frisco"

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per Frisco SPOSI Carmen & Massimo Tour alla scoperta dell'america 17 giorni/15 notti Tutti Pazzi per "Frisco" La città americana più romantica e più amata dagli europei. E' culturalmente raffinata, architettonicamente

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

LISTA NOZZE di. Samantha e Andrea. BAJA CALIFORNIA dal 13 al 30 AGOSTO

LISTA NOZZE di. Samantha e Andrea. BAJA CALIFORNIA dal 13 al 30 AGOSTO LISTA NOZZE di Samantha e Andrea BAJA CALIFORNIA dal 13 al 30 AGOSTO 13 AGOSTO FIRENZE/CITTA' del MESSICO Partenza da Firenze con volo Lufthansa via Francoforte per Città del Messico. Arrivo e trasferimento

Dettagli

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI 10 giorni / 9 notti - pensione completa LAGO TANGANYIKA - SORGENTE DEL NILO - TAMBURI SACRI 2 giorno 3 giorno 4 giorno Giornata libera.concerto serale. 5 giorno 6 giorno 7

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento.

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 1 GIORNO Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della

Dettagli

Viaggio di nozze in Australia & Polinesia

Viaggio di nozze in Australia & Polinesia Viaggio di nozze in Australia & Polinesia Programma di viaggio: partenza da aeroporto italiano per Perth con voli intercontinentali via Francoforte/Singapore con voli Lufthansa/Qantas, in classe economica.

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI SUDAFRICA, HONG KONG, BALI, AUSTRALIA, ISOLE FIJI E STATI UNITI

GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI SUDAFRICA, HONG KONG, BALI, AUSTRALIA, ISOLE FIJI E STATI UNITI GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI SUDAFRICA, HONG KONG, BALI, AUSTRALIA, ISOLE FIJI E STATI UNITI PROGRAMMA GIORNO PER GIORNO: 1 GIORNO ROMA/MILANO LONDRA CAPETOWN Inizio della nostra avventura Giro del Mondo

Dettagli

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 1 GIORNO DELTA DELL ORINOCO Di primo mattino trasferimento dall hotel all aeroporto di Porlamar e imbarco sul volo privato per Tucupita. Trasferimento al

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

MEMBER OF HOTELPLAN GROUP DUE PROPOSTE DI VIAGGIO ESCLUSIVE EXPERIENCE E WONDER. LE VENDITE SONO GIÀ APERTE

MEMBER OF HOTELPLAN GROUP DUE PROPOSTE DI VIAGGIO ESCLUSIVE EXPERIENCE E WONDER. LE VENDITE SONO GIÀ APERTE MEMBER OF HOTELPLAN GROUP O D N O M L E D I R GI A Z N E T R A P GLIO 2015 07 LU DUE PROPOSTE DI VIAGGIO ESCLUSIVE EXPERIENCE E WONDER. LE VENDITE SONO GIÀ APERTE 1 IL MONDO È UN LIBRO. CHI NON VIAGGIA

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Milano Linate/Roma Roma/Buenos Aires Buenos Aires/Roma Roma/Milano Linate 1 giorno: BUENOS AIRES Partenza da Milano a Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

dal 10 al 27 Agosto 2013

dal 10 al 27 Agosto 2013 USA Coast to Coast dal 10 al 27 Agosto 2013 Un tour affascinante che parte New York, per volare verso il favoloso West. Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon per nominare alcuni degli spettacoli

Dettagli

LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 20 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE 2007

LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 20 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE 2007 LISTA NOZZE di Alessandra e Michele STATI UNITI D'AMERICA dal 20 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE 2007 20 SETTEMBRE FIRENZE / PARIGI / NEW YORK Partenza con volo Air France da Firenze diretti a New York JFK con

Dettagli

per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IBAN IT 75 N 03296 01601 000 066 550 697 cc intestato Paolo Rossi e Federica Andreoli

Dettagli

DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015

DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015 DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015 10 NOVEMBRE : ROMA DUBAI Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e partenza con volo di linea per Dubai con volo in coincidenza via Londra. Pasti e

Dettagli

VIAGGIO IN CANADA IN OCCASIONE DELLA ROTARY INTERNATIONAL CONVENTION

VIAGGIO IN CANADA IN OCCASIONE DELLA ROTARY INTERNATIONAL CONVENTION VIAGGIO IN CANADA IN OCCASIONE DELLA ROTARY INTERNATIONAL CONVENTION 19 GIUGNO- ITALIA/MONTREAL Partenza da Roma con Air Canada alle ore 13.00. Arrivo a Montreal alle ore 15.55. Trasferimento in pullman

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

Manuela e Roberto. LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 24 LUGLIO al 21 AGOSTO 2007

Manuela e Roberto. LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 24 LUGLIO al 21 AGOSTO 2007 LISTA NOZZE di Manuela e Roberto STATI UNITI D'AMERICA dal 24 LUGLIO al 21 AGOSTO 2007 24 LUGLIO FIRENZE/NEW YORK Partenza da Firenze con volo Lufthansa/United Airlines via Francoforte per New York JFK.

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia essenziale per chi non ha molto tempo ma vuole

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 I punti più interessanti di questo itinerario sono indubbiamente: Capo Nord, che è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre

Dettagli

Lista di Nozze Claudia & Giorgio 18 24 Dicembre Siviglia & Granada

Lista di Nozze Claudia & Giorgio 18 24 Dicembre Siviglia & Granada Lista i Nozze Clauia & Giorgio 18 24 Dicembre Siviglia & Granaa MONUMENT VIAGGIaffiliato GIRAMONDO 18 DICEMBRE : E eccoci al giorno ella partenza... Oggi Clauia, Giorgio e la piccola Olga partiranno all'aeroporto

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli