VEDOMOSTI - RUSSIA L OFFERTA MULTIMEDIALE 2010

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VEDOMOSTI - RUSSIA L OFFERTA MULTIMEDIALE 2010"

Transcript

1 VEDOMOSTI - RUSSIA L OFFERTA MULTIMEDIALE 2010

2 Prestigioso quotidiano economico-finanziario russo nato da una joint venture tra FINANCIAL TIMES e WALL STREET JOURNAL. Distribuzione: Mosca, San Pietroburgo e altre regioni russe (Siberia, regione del Volga e sud della Russia). Assoluto punto di riferimento della comunità finanziaria russa insieme al suo sito vedomosti.ru. Precisione, qualità e imparzialità delle notizie copie* lettori** *Gallup III/ 2009 **Gallup III/2009 In uscita dal lunedì al venerdì. Il venerdì con i supplementi lusso e lifestyle: PYATNITSA e KAK PORTRATIT

3 LE SEZIONI SEZIONE I AZIENDE e MERCATI Economia, politica, cultura e società. Approfondimenti vari tra cui le migliori opportunità di lavoro. Mercati, finanza, aziende, borsa, energia, IT e telecomunicazioni.

4 IL PROFILO DEI LETTORI Donne 43% SESSO Uomini 57% % % >65 10% % ETÁ % % % Altro 19% Studenti 8% Impiegati n/a 5% POSIZIONE LAVORATIVA 8% Operai 8% Top Manager 33% Middle Manager 19% Lettori in prevalenza uomini, tra i 25 e i 44 anni, con un livello di istruzione e reddito elevati; ricoprono ruoli dirigenziali. Fonte: Gallup National Survey Moscow (16+) Maggio-Ottobre 2009

5 VEDOMOSTI leader per... indice di affinità più alto tra i lettori anni, i più influenti a livello lavorativo in Russia indice di affinità più alto tra i lettori con livello di istruzione elevato livello di reddito dei lettori: più del 56% dei lettori appartiene alla categoria C e C+ lettori in prevalenza top manager che lavorano in grandi aziende con più di 500 impiegati Fonte: Gallup National Survey Moscow (16+) Maggio-Ottobre 2009

6 IL LISTINO 2010

7 PAGINA INTERA Formato: Larghezza 380 mm Altezza 543 mm Tariffa: ,15 *I costi sono ROP lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% di tasse locali escluse** **Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

8 JUNIOR PAGE Formato: Larghezza 236 mm Altezza 388 mm Tariffa: ,55 *I costi sono ROP lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% di tasse locali escluse** **Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

9 MEZZA PAGINA Formato: Larghezza 380 mm Altezza 256 mm Tariffa: ,27 *I costi sono ROP lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% di tasse locali escluse** **Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

10 ¼ PAGINA VERTICALE Formato: Larghezza 187 mm Altezza 256 mm Tariffa: ,84 *I costi sono ROP lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% di tasse locali escluse** **Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

11 1/8 PAGINA Formato: Larghezza 187 mm Altezza 124 mm Tariffa: 6.956,52 *I costi sono ROP lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% di tasse locali escluse** **Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

12 1/16 FRONT PAGE Formato: Larghezza 91,6 mm Altezza 124 mm Tariffa: 3.913,04 *I costi sono lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% di tasse locali escluse** **Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

13 PYATNITSA: il supplemento del venerdì Supplemento del venerdì di VEDOMOSTI, distribuito a Mosca. In 16 pagine, accompagna i lettori per tutto il weekend con interessanti articoli su lifestyle, moda, lusso e arredamento, ma anche rassegne di eventi e consigli su come trascorrere il tempo durante il weekend. Periodicità: settimanale copie* **Gallup III/2009 Costo 1/1 pagina (312 mm x 535,5 mm) = ,62 Costo 1/2 pagina (312 mm x 248 mm) = 7.173,91 Costo 1/4 pagina (312 mm x 128 mm) = 5.347,82 Costo 1/6 pagina (152 mm x 162,5 mm) = 3.043,47 Costo 1/12 pagina (152 mm x 77,5 mm) = 1.391,3 Costo Front page 1/6 (312 mm x 77,5 mm) = 4.282,60 Costo Front page 1/12 (157 mm x 77,5 mm) = 3.060,86 *I costi sono lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% di tasse locali escluse** **Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

14 KAK PORTRATIT: il supplemento lusso Supplemento lifestyle del quotidiano economico-finanziario Vedomosti, in uscita il venerdì e distribuito a Mosca. Il magazine tratta di moda, arredamento, viaggi, sport e divertimento. Pubblico elitario, amante del lusso e delle nuove tendenze. Periodicità: 8 x anno (+ 3 numeri speciali) copie* lettori** *Gallup III/ 2009 **Gallup III/2009 Le sezioni di KAK PORTATIT Fashion Icons History of the Famous Brands Aristocratic Family Portfolios Shopping Guide VIP Weekend Practicum on Luxury Goods & Exclusive Services Test-drives of exclusive cars

15 KAK PORTRATIT: il calendario e le tariffe Date di pubblicazione Data di chiusura prenotazioni Data di chiusura materiali 8 febbraio 15 gennaio 22 gennaio I marzo 29 gennaio 12 febbraio 5 aprile 5 marzo 19 marzo 14 giugno 14 maggio 28 maggio 6 settembre 6 agosto 20 agosto 4 ottobre 3 settembre 17 settembre 8 novembre 8 ottobre 22 ottobre 13 dicembre 12 novembre 26 novembre Costo 1/1 pagina = ,20 Costo 1/2 pagina = 6.956,52 Costo 2/1 pagina = ,41 *I costi sono lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% di tasse locali escluse** **Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

16 IL SITO INTERNET: vedomosti.ru Lanciato nel 1999, contemporaneamente al quotidiano cartaceo, vedomosti.ru è uno dei siti internet più avanzati tecnologicamente: gli users infatti possono accedervi tramite cellulari, smart phones, I-phones, Twitter, I- Google e possono ascoltare podcast e utilizzare le smart versions. Il sito internet offre inoltre la possibilità di un archivio on-line (con articoli dal 1999) consultabile dagli abbonati: analisti finanziari e consulenti page impressions/mese unique users/mese HOMEPAGE page impressions/mese unique users/mese SEZIONI INTERNE Gli users di vedomosti.ru sono in prevalenza uomini tra i 35 e i 54 anni, ricoprono ruoli manageriali e leggono generalmente dai 3 ai 5 articoli per visita. Contenuti -Notizie di business, finanza -Newsletter -Contenuti multimediali (audio, video, flash) -Sezione dedicata agli utenti, discussion forum -Sondaggi -Accesso ai contenuti dei supplementi e delle edizioni locali -Archivio *Fonte: TNS Gallup, Rambler top100

17 vedomosti.ru: LE SEZIONI Archive Readers club SmartMoney Conferences Job-opps, trainings Classifieds on-line Advertising Media-kit About the newspaper Feed-back English version Editorial sections Supplements pages PageА1 Pyatnitza (Friday) Power / Money Forum Money / Power Real Estate Comments How to Spend It Protagonists Career Guide Career / Management Private Investor Guide Culture Vedomosti for high school PageБ1 Case digest Industry Energo-resourses Finances Consumer market Technologies / Telecommunications FT 500

18 vedomosti.ru: ESEMPI DI FORMATI Leaderboard Top 728x90 Banner 240x90 Right top corner Banner (140x280) Colonna di sinistra Banner (240x400) Colonna di destra

19 vedomosti.ru: ESEMPI DI FORMATI Banner (240x400) Second position Colonna di destra Pop-under Backscreen (300x250)

20 vedomosti.ru: TARIFFE HOMEPAGE FORMATO Tot impressions/sov TIMING COSTO Leaderboard Top (728x90) settimana (statico) SOV 100% Pop-under backscreen (300x250) settimana (dinamico) SOV 28% Banner (240x400) First scroll settimana (colonna di destra) (statico) SOV 100% Banner (240x400) Second position settimana (colonna di destra) (statico) 100% Banner (240x90) Right top corner settimana (statico) SOV 100% Banner (140x280) First scroll (colonna di sinistra) (statico) SOV 100% 1 settimana *I costi sono lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% tasse locali escluse. Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

21 vedomosti.ru: TARIFFE SEZIONI FORMATO Tot impressions/sov TIMING COSTO Banner (240x400) First scroll settimana (colonna di destra) (dinamico) SOV 18% Banner (240x400) Second position settimana (colonna di destra) (dinamico) SOV 18% Banner (240x90) Right top corner (statico) SOV 100% 1 settimana Banner (140x280) First Scroll (colonna di sinistra) (dinamico) SOV 25% 1 settimana *I costi sono lordi del 15 % c.a. e validi fino al IVA e 18% tasse locali escluse. Viene applicato il 18% di IVA sugli annunci pubblicati su VEDOMOSTI, PYATNITSA e KAK PORTRATIT che riportano qualsiasi riferimento a indirizzi postali russi di boutique e/o distributori, numeri di telefono russi, siti internet con dominio.ru. Il 18% di IVA non viene applicato se la creatività non riporta alcun tipo di riferimento a un business su territorio russo. Nel caso in cui compaia solo il nome della città nella quale sono localizzate boutiques che commercializzano i prodotti di un determinato cliente, ma non il nome della boutique, non viene applicata l'addizionale del 18% di IVA. + trattative personalizzate su richiesta.

22 ELIA BLEI ALESSANDRA BENZI Publishers, Marketing & Development Director Tel Marketing & Development Tel Via Carlo Cazzaniga, Milano Tel Fax

LA MIGLIORE QUALITÁ DELL INFORMAZIONE A 360 SU QUALUNQUE SUPPORTO!

LA MIGLIORE QUALITÁ DELL INFORMAZIONE A 360 SU QUALUNQUE SUPPORTO! Settembre 2010 IL RESYILING DI L offerta cross-media al passo con i tempi LA MIGLIORE QUALITÁ DELL INFORMAZIONE A 360 SU QUALUNQUE SUPPORTO! La nuova offerta cross-media LA QUALITÁ DELL INFORMAZIONE APERTA

Dettagli

IL GRUPPO I MEZZI 1) ECONOMICO-FINANZIARIO 2) INFORMAZIONE

IL GRUPPO I MEZZI 1) ECONOMICO-FINANZIARIO 2) INFORMAZIONE LA FRANCIA DI BLEI IL GRUPPO I MEZZI 1) ECONOMICO-FINANZIARIO QUOTIDIANO: Les Echos SUPPLEMENTO QUOTIDIANO: Série Limitée WEBSITE: lesechos.com APPLICAZONE PER MOBILE e ipad MAGAZINE: Enjeux Les Echos

Dettagli

MIDWEST e ILLINOIS. Midwest regione degli Stati Uniti d America situata ad Est della zona centrale del paese.

MIDWEST e ILLINOIS. Midwest regione degli Stati Uniti d America situata ad Est della zona centrale del paese. PERCHÉ 1 MIDWEST e ILLINOIS Midwest regione degli Stati Uniti d America situata ad Est della zona centrale del paese. A livello federativo la regione è composta da 8 stati 1. Illinois i 2. Indiana 3. Iowa

Dettagli

La tua pubblicità su QualitiAmo

La tua pubblicità su QualitiAmo La tua pubblicità su QualitiAmo La campagna pubblicitaria più efficace nel settore della Qualità e della certificazione PREZZI VALIDI A PARTIRE DAL PRIMO GIUGNO 2013 Da agosto del 2007, QualitiAmo ha avviato

Dettagli

i numeri Cos è greenme.it Perchè scegliere greenme.it 475.000+ Fan della pagina greenme.it su Facebook 6.600.000+ 9.400.000+ 30.700+ 16.000+ 68.

i numeri Cos è greenme.it Perchè scegliere greenme.it 475.000+ Fan della pagina greenme.it su Facebook 6.600.000+ 9.400.000+ 30.700+ 16.000+ 68. Cos è greenme.it Magazine quotidiano di lifestyle sostenibile, GreenMe.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma, n 77/2009 del 26 Febbraio 2009. Il sito è il più letto in Italia

Dettagli

Lo strumento di lavoro per la classe dirigente italiana

Lo strumento di lavoro per la classe dirigente italiana Il Sole 24 ORE oggi Lo strumento di lavoro per la classe dirigente italiana l Sole 24 ORE rappresenta uno strumento di analisi completa e approfondita dei fatti e dei temi della politica, dell economia,

Dettagli

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo Concessionaria di pubblicità del Gruppo BravoFly Rumbo Il network finanza I numeri Sito Unique Users Page Views Utenti registrati Iscritti Newsletter Fondionline.it 75.000 3.500.000 50.000 42.000 Videofinanza.it

Dettagli

READERS PROFILE Lettori internazionali decision-makers con alto potere d acquisto trade, ma anche consumer

READERS PROFILE Lettori internazionali decision-makers con alto potere d acquisto trade, ma anche consumer MISSION STATEMENT Magazine internazionale dedicato alla moda femminile, maschile e bambino, completamente rinnovato nell impostazione e nel concept: da un lato, il canonico CATWALK con i reportage di tutte

Dettagli

Servizi di marketing e pubblicità

Servizi di marketing e pubblicità Servizi di marketing e pubblicità 1 Web e mobile in continua crescita 1,4 mil utenti unici al mese 209.197 ore di navigazione del sito Applicazioni native Disponibili per ipad, iphone e android Create

Dettagli

FD MEDIAGROEP L offerta multimediale

FD MEDIAGROEP L offerta multimediale FD MEDIAGROEP L offerta multimediale FD MEDIAGROEP, società multimediale leader olandese, fornisce ad un gruppo altamente selezionato di business people tutte le notizie importanti, non solo attraverso

Dettagli

Il nuovo. Online da settembre 2015. Newsteca s.r.l. Ple Cadorna, 11-20123 Milano [T] +39 02 20241122 [@] redazione@newsteca.it

Il nuovo. Online da settembre 2015. Newsteca s.r.l. Ple Cadorna, 11-20123 Milano [T] +39 02 20241122 [@] redazione@newsteca.it Il nuovo Online da settembre 2015 Layout accattivante e Spazi pubblicitari più visibili. Sito compatibile con dispositivi mobile Tematiche sito e profilo utenti Missionline.it è il sito della casa editrice

Dettagli

MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL

MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL Il sistema MARK UP Sistema MARK UP 2012 Pag 2 MARK UP: i contenuti editoriali Sistema MARK UP 2012 Pag 3 MARK

Dettagli

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema Android 2013 Chi siamo Una iniziativa di: Powered by:

Dettagli

Listino rivista Bolina

Listino rivista Bolina Listino rivista Bolina pubblicità promozione la rivista di nautica Edita a partire dal 1985 la rivista BOLINA si conferma leader del settore della vela, per il numero di copie diffuse (media mensile di

Dettagli

Durante l anno speciali dedicati a moda uomo e donna, turismo, vini e gastronomia, gioielli e motori.

Durante l anno speciali dedicati a moda uomo e donna, turismo, vini e gastronomia, gioielli e motori. Le Point Descrizione Newsmagazine settimanale di attualità leader in Francia per qualità e ricchezza d informazione, attento all attualità nazionale ed estera, senza tralasciare economia, cultura, design,

Dettagli

Guida Viaggi no-stop 2008

Guida Viaggi no-stop 2008 Guida Viaggi no-stop 2008 Il prodotto Guida Viaggi no-stop è la prima agenzia stampa on line, specializzata nel settore del turismo professionale, che da oltre 5 anni, 7 giorni su 7, 365 giorni l anno,

Dettagli

Portale di (in)formazione tecnologica della P.A. centrale e locale

Portale di (in)formazione tecnologica della P.A. centrale e locale Portale di (in)formazione tecnologica della P.A. centrale e locale Presentazione PubblicaAmministrazione.Net è il portale di informazione e approfondimento tecnologico rivolto a funzionari, amministratori,

Dettagli

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2009

www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO 2009 www.gvbusiness.it Magazine online specializzato nel BUSINESS TRAVEL & MICE (Meeting, Incentive, Congressi e Eventi) LISTINO Business Travel, Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi We take care of you

Dettagli

Il Nostro Modo di Essere

Il Nostro Modo di Essere Media Kit Il Nostro Modo di Essere Touring è il mensile di appartenenza pensato e realizzato per la grande comunità dei soci del Touring Club Italiano, una libera associazione che dal 1894 si è fatta carico

Dettagli

Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi

Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi 5 Sensi, società di Consulenza e Servizi specializzata in Mobile Marketing e Comunicazione per i Mercati Esteri, nel segmento Lusso e Premium. La Missione di

Dettagli

I formati pubblicitari. Membro di 1

I formati pubblicitari. Membro di 1 I formati pubblicitari Membro di 1 2 BANNER I siti di Class Digital Network ospitano varie tipologie di formati banner tabellari. I banner possono essere costituito da: immagini statiche o animate filmati

Dettagli

TARGET AFFISSIONE INIZIATIVE SPECIALI STAMPA. www.guidapalestre.com. www.affissionipalestre.it. www.enjoymagazine.com

TARGET AFFISSIONE INIZIATIVE SPECIALI STAMPA. www.guidapalestre.com. www.affissionipalestre.it. www.enjoymagazine.com Fitness Club un nuovo media I nostri media in palestra WEB AFFISSIONE TARGET STAMPA 3 MIRATA I PRESENTAZIONE MEDIA IN PALESTRA I N 1 I GENNAIO 2010 I INIZIATIVE SPECIALI I nostri media in palestra Affissione

Dettagli

ristrutturare idee pratiche per rinnovare Soluzioni innovative News e attualità Focus e speciali Riqualificazione e risparmio energetico

ristrutturare idee pratiche per rinnovare Soluzioni innovative News e attualità Focus e speciali Riqualificazione e risparmio energetico presenta idee pratiche per rinnovare 100 Idee per Ristrutturare è uno strumento pratico e autorevole per la propria abitazione o più semplicemente rinnovarne l immagine. Ogni numero presenta le nuove tendenze

Dettagli

intelligenza il tuo tempo libero

intelligenza il tuo tempo libero Il quotidiano online QUALITÀ CERTA DEL BRAND 1 Mentelocale.it è tra le testate giornalistiche di divulgazione culturale dedicate al tempo libero più seguite in Italia, con un numero di visite in continua

Dettagli

Made in Italy Un edizione speciale del quotidiano WELT am SONNTAG, nella versione DIE WELT Online e anche nella DIE WELT Tablet App

Made in Italy Un edizione speciale del quotidiano WELT am SONNTAG, nella versione DIE WELT Online e anche nella DIE WELT Tablet App Made in Italy Un edizione speciale del quotidiano WELT am SONNTAG, nella versione DIE WELT Online e anche nella DIE WELT Tablet App I temi speciali sono trattati solo in WELT am SONNTAG, non nell edizione

Dettagli

MF INTERNATIONAL CINA BRASILE RUSSIA PAESI DEL GOLFO AFRICA

MF INTERNATIONAL CINA BRASILE RUSSIA PAESI DEL GOLFO AFRICA MF INTERNATIONAL Un iniziativa editoriale focalizzata sulle ECONOMIE IN FORTE CRESCITA: le opportunità di business per gli investitori e imprenditori italiani, attraverso testimonianze dirette di uomini

Dettagli

WEB ADVERTISING - Listino 2011 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.3505222 - Fax: 030.2451005

WEB ADVERTISING - Listino 2011 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.3505222 - Fax: 030.2451005 1 Gentile inserzionista, Mega Italia Media opera da oltre 20 anni nel mercato della sicurezza e fino dal 1995 utilizza internet come strumento privilegiato di contatto con i potenziali clienti dei propri

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Il giornale del futuro è senza pubblicità? Uno studio integrale dell Università di San Gallo su incarico di Publicitas

Il giornale del futuro è senza pubblicità? Uno studio integrale dell Università di San Gallo su incarico di Publicitas Il giornale del futuro è senza pubblicità? Uno studio integrale dell Università di San Gallo su incarico di Publicitas Corporate Communications Zurigo 13 Maggio 2014 Il giornale del futuro sarà senza pubblicità?

Dettagli

WEB ADVERTISING - Listino 2012 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.2650661 - Fax: 030.2151005

WEB ADVERTISING - Listino 2012 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.2650661 - Fax: 030.2151005 1 Gentile inserzionista, Mega Italia Media opera da oltre 20 anni nel mercato della sicurezza e fino dal 1995 utilizza internet come strumento privilegiato di contatto con i potenziali clienti dei propri

Dettagli

COMUNICAZIONE ITALIANA

COMUNICAZIONE ITALIANA COMUNICAZIONE ITALIANA Il Business Social Media che comunica su carta, interagisce su internet, decide di persona. Edizioni Servizi Eventi COMUNICAZIONE ITALIANA Il Business Social Media che comunica su

Dettagli

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA Q U O T I D I A N O O N L I GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA N E I Portali del Network di Liguria Nautica Liguria Nautica, quotidiano online di riferimento della nautica in Liguria, è oggi un marchio

Dettagli

presenta Annunci immobiliari

presenta Annunci immobiliari presenta Annunci immobiliari Vetrina immobiliare Da oltre vent anni Ville&Casali è la prima rivista, per arredare, comprare e vivere la casa di prestigio. Ville&Casali propone ogni mese reportage e ampie

Dettagli

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano ASSINEWS advertising 2014 WEB STAMPA NEWSLETTER La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano Per il Comparto Assicurativo Dal 1989 Assinform si occupa di informazione e formazione

Dettagli

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE Quelli del Lunedì Quelli del Lunedi Condotto dal giornalista Dario Donato, il programma parlerà di calcio, ma da un osservatorio diverso da quello abituale: raccogliamo e amplifichiamo la voce che i tifosi

Dettagli

Febbraio 2015. presentazione

Febbraio 2015. presentazione Febbraio 2015 presentazione Il magazine d informazione online febbraio 2015 Pneusnews.it è un web magazine d informazione, documentazione ed analisi del settore pneumatici e ruote in Italia; un sito specializzato

Dettagli

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo Concessionaria di pubblicità del Gruppo BravoFly Rumbo L'idea L idea di 2Spaghi nasce nel 2006 ispirato da popolari servizi Web2.0 USA. L obbiettivo è fornire all utente un luogo dove salvare i propri

Dettagli

Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F

Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F Il magazine F Il magazine F, il mensile indipendente dedicato alla finanza e agli investimenti. F offre ai suoi lettori contenuti autentici e indicazioni

Dettagli

LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK. www.mycityweb.info

LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK. www.mycityweb.info LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK www.mycityweb.info Giulia si trova a Milano per un appuntamento di lavoro, le servono un paio di scarpe rosse e non sa in quale negozio trovarle. Allora decide di affidarsi

Dettagli

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO WEB Media Kit 2013 e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO www.professionaloptometry.it È il sito di aggiornamento professionale e commerciale dedicato ai professionisti del settore dell

Dettagli

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS INDICE 1. IL MERCATO ITALIANO - Internet in Italia - Ecommerce in Italia 2. BFC - Mission - La nostra storia 3. SOLDI - SoldiWeb - SoldiFinanza - SoldiPeople - SoldiConsulenza

Dettagli

Acquisti online nel business travel: il survey di Procurement Channel

Acquisti online nel business travel: il survey di Procurement Channel Acquisti online nel business travel: il survey di Procurement Channel Sebastiano Missineo AD Procurement Channel e AD Strateghia Online e Travel Management Company: competitor o alleati? Carlson Wagonlit

Dettagli

PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM

PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM .com PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM IDEE INTELLIGENTI I PER PROMUOVERE SUL SITO NUMERO 1 DI TAORMINA LISTINO PREZZI PER IL 2013 CONTENUTI 1 / Su di noi4 2 / Guida ristoranti & shopping4 3 / Guida consigli

Dettagli

L OFFERTA PUBLICITAS IN SVIZZERA

L OFFERTA PUBLICITAS IN SVIZZERA L OFFERTA PUBLICITAS IN SVIZZERA Svizzera Tedesca NZZ - Neue Zürcher Zeitung Frequenza: quotidiano (lun-sab) Diffusione: 129.627 (WEMF/REMP 2012) Editore: NZZ AG Lingua: tedesco NZZ è uno dei più prestigiosi

Dettagli

Il network Internet di Class Pubblicità Formati Internet. Membro di

Il network Internet di Class Pubblicità Formati Internet. Membro di Il network Internet di Class Pubblicità Formati Internet Membro di Banner I siti di Class Digital Network ospitano varie tipologie di formati banner tabellari. I banner possono essere costituito da: immagini

Dettagli

PERCHÉ INTERNAZIONALE

PERCHÉ INTERNAZIONALE PERCHÉ 1 LA CALIFORNIA L economia della California è la più sviluppata di tutti gli Stati Uniti Occupa l ottavo posto tra le economie mondiali PIL CALIFORNIA = 13% PIL USA* Popolazione di 35.893.799 abitanti

Dettagli

Il portale di annunci immobiliari di

Il portale di annunci immobiliari di Il portale di annunci immobiliari di IL PRESTIGIO E L AUTOREVOLEZZA L DI CORRIERE DELLA SERA.IT Uno dei siti più visibili e autorevoli d Italia con 17 milioni di utenti al mese Livello dei utenti medio-alto

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

L'utilizzo di internet da parte delle Aziende cosmetiche: i risultati del sondaggio on-line. Relatore: Fabio Rossello Presidente UNIPRO

L'utilizzo di internet da parte delle Aziende cosmetiche: i risultati del sondaggio on-line. Relatore: Fabio Rossello Presidente UNIPRO L'utilizzo di internet da parte delle Aziende cosmetiche: i risultati del sondaggio on-line Relatore: Fabio Rossello Presidente UNIPRO Evoluzione industria cosmetica - valori in milioni di Previsioni mercato

Dettagli

ADVERTISING TRADIZIONALE VS NUOVE TECNOLOGIE?

ADVERTISING TRADIZIONALE VS NUOVE TECNOLOGIE? COMUNICAZIONE DRIVER PER IL BUSINESS: ADVERTISING TRADIZIONALE VS NUOVE TECNOLOGIE? Relatore: Aldo Reali Direttore Generale Sipra Ancona, 11 Ottobre 2007 PREMESSA LE AZIENDE PER POTER SVOLGERE IL PROPRIO

Dettagli

DIETRO IL TITOLO. Speciale BIG CAP DIETRO IL TITOLO SPECIALE BIG CAP

DIETRO IL TITOLO. Speciale BIG CAP DIETRO IL TITOLO SPECIALE BIG CAP DIETRO IL TITOLO Speciale BIG CAP Le Borse scendono? Sì, ma non deve essere un alibi. PREMESSA In momenti di crisi le Borse non sempre rispecchiano i reali valori delle aziende quotate. La volatilità dei

Dettagli

(Website Newsletter App)

(Website Newsletter App) ADVERTISING GUIDE (Website Newsletter App) FORMATI STANDARD MAINSPONSOR HOMEPAGE Spazi in esclusiva TIPOLOGIA DIMENSIONE PESO RISOLUZIONE FORMATO CREATIVITÀ ANIMAZIONE POSIZIONE TOPLEADERBOARD 940x120

Dettagli

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano ASSINEWS advertising 2015 WEB STAMPA NEWSLETTER La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano Per il Comparto Assicurativo Dal 1989 Assinform si occupa di informazione e formazione

Dettagli

SGPPUBBLICITÀ CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÀ DEL GRUPPO SGP ECODIBIELLA - CORRIERE DI NOVARA

SGPPUBBLICITÀ CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÀ DEL GRUPPO SGP ECODIBIELLA - CORRIERE DI NOVARA CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÀ DEL GRUPPO SGP ECODIBIELLA - CORRIERE DI NOVARA SGP è la concessionaria di pubblicità dei trisettimanali ECO DI BIELLA e CORRIERE DI NOVARA e dei siti web del Gruppo SGP. è

Dettagli

SPECIALE DIFFUSORI HOME COMFORT&DESIGN LA PRIMA RIVISTA PER CONOSCERE E VIVERE LA TECNOLOGIA IN CASA

SPECIALE DIFFUSORI HOME COMFORT&DESIGN LA PRIMA RIVISTA PER CONOSCERE E VIVERE LA TECNOLOGIA IN CASA HC HOME COMFORT&DESIGN, testata leader di settore, presenta sistemi audio/video e di automazione integrati in ambienti residenziali di prestigio. La rivista crea informazione e cultura in ambito specifico

Dettagli

LA GUIDA CONTEMPORANEA NEL MONDO DEL DESIGN DEGLI INTERNI

LA GUIDA CONTEMPORANEA NEL MONDO DEL DESIGN DEGLI INTERNI LA GUIDA CONTEMPORANEA NEL MONDO DEL DESIGN DEGLI INTERNI Tutte le facce della bellezza e del confort, tutte le sottigliezze e le nuance della creazione degli interni al top, i migliori produttori, i migliori

Dettagli

Presentazione e listino 2015

Presentazione e listino 2015 Presentazione e listino La partnership con Il Sole 24 Ore Guida Viaggi è fornitore ufficiale di contenuti editoriali della testata on line Il Sole 24 Ore - Viaggi 24 per le sezioni notizie utili e scioperi.

Dettagli

WEB ADVERTISING - BANNER servizi di promozione all interno del sito dell aeroporto

WEB ADVERTISING - BANNER servizi di promozione all interno del sito dell aeroporto L Aeroporto di Trapani è il suo sito ufficiale, un occasione di promozione e sviluppo turistico per tutto il territorio WEB ADVERTISING - BANNER servizi di promozione all interno del sito dell aeroporto

Dettagli

Audiweb pubblica i dati della mobile e total digital audience del mese di aprile 2014

Audiweb pubblica i dati della mobile e total digital audience del mese di aprile 2014 Audiweb pubblica i dati della mobile e total digital audience del mese di aprile 2014 Nel mese di aprile 2014 l audience totale di internet ha raggiunto 28,9 milioni di italiani dai due anni in su, con

Dettagli

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE MISSION Sapere per decidere, conoscere per orientare le scelte, informarsi per agire in modo corretto. In ogni settore, oggi è più che mai è necessario

Dettagli

Profilo aziendale. Noatel SpA è oggi composta da:

Profilo aziendale. Noatel SpA è oggi composta da: Profilo aziendale Noatel S.p.A. è un azienda specializzata in servizi di Digital Content e VAS. L azienda progetta, sviluppa e distribuisce servizi a contenuto digitale e servizi interattivi per utenti

Dettagli

Forum Luogo di discussione aperto a tutti coloro che vogliono confrontare le proprie esperienze di utilizzo con altri utenti.

Forum Luogo di discussione aperto a tutti coloro che vogliono confrontare le proprie esperienze di utilizzo con altri utenti. Digital.it è la più grande guida italiana all elettronica di consumo, con anteprime, schede tecniche e recensioni di oltre 200.000 prodotti Hi-Tech: dai cellulari alle fotocamere, dai PC Notebook ai lettori

Dettagli

Casa.it Innovazione e cultura come volano del Real Estate

Casa.it Innovazione e cultura come volano del Real Estate Casa.it Innovazione e cultura come volano del Real Estate Agenda 1. Il World Wide Web: I numeri di Internet 2. Real Estate il sito internet: Il settore dell immobiliare online 3. Internet e real estate

Dettagli

Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di gennaio 2015

Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di gennaio 2015 Milano, 16 marzo 2015 Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di gennaio 2015 Nel mese di gennaio 2015 risultano online 28,8 milioni di utenti unici, 22 milioni nel giorno medio.

Dettagli

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Descrizione Motori.it è il sito Web dedicato al mondo dell auto, rivolto agli amanti delle quattro ruote alla ricerca di informazioni e approfondimenti. Puntuale,

Dettagli

MARZO 2012: SKY LIFE, IL MAGAZINE CHE TI PORTA DENTRO I NOSTRI PROGRAMMI.

MARZO 2012: SKY LIFE, IL MAGAZINE CHE TI PORTA DENTRO I NOSTRI PROGRAMMI. MARZO 2012:, IL MAGAZINE CHE TI PORTA DENTRO I NOSTRI PROGRAMMI. Da Marzo 2012 sarà Sky Pubblicità ad occuparsi della raccolta pubblicitaria per il magazine ufficiale di Sky. MARZO 2012:, IL MAGAZINE CHE

Dettagli

Banche Dati On Line per la Università di Catania Supporto Commerciale Radiocor Digital Solutions

Banche Dati On Line per la Università di Catania Supporto Commerciale Radiocor Digital Solutions Banche Dati On Line per la Università di Catania Supporto Commerciale Radiocor Digital Solutions Agenda Φ Presentazione Φ Banche dati On Line Φ Contenuti Φ Modalità di ricerca Φ Esempi Guidati RADIOCOR

Dettagli

La Rete Display di Google.L'importanza di Display.

La Rete Display di Google.L'importanza di Display. La Rete Display di Google.L'importanza di Display. Contenuti. Perché pubblicizzare online? Che cos'è la Rete Display di Google? Ciclo di acquisto del cliente Perché la Rete Display di Google? Scelta delle

Dettagli

Retail 2.0. Usare gli ambienti e strumenti digitali, per sviluppare traffico e risultati commerciali del punto vendita

Retail 2.0. Usare gli ambienti e strumenti digitali, per sviluppare traffico e risultati commerciali del punto vendita Usare gli ambienti e strumenti digitali, per sviluppare traffico e risultati commerciali del punto vendita Perché La rivoluzione digitale non riguarda solo il marketing e la comunicazione, ma anche il

Dettagli

Users. Contents. .com

Users. Contents. .com Users firenzemadeintuscany è un portale in doppia lingua (italiano/inglese) destinato ai turisti e ai fiorentini più esigenti, che racconta le eccellenze di Firenze e della Toscana. Territori indagati

Dettagli

I Servizi di MondoAlternative

I Servizi di MondoAlternative L abbonamento PREMIUM UCITS prevede: I Servizi di MondoAlternative I SERVIZI ON LINE Accesso al Database dedicato ai Fondi Ucits alternativi: Il Database dedicato ai fondi Ucits alternativi di MondoAlternative

Dettagli

La testimonianza di un Cliente

La testimonianza di un Cliente La testimonianza di un Cliente Filippo Onorato Senior Director of System Integration, Europe Milano, 14 Marzo 2002 Contenuti Storia di edreams Concept iniziale Modello di business Multicanale Risultati

Dettagli

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve...

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... Dal 2004 PARTYNIGHT rappresenta l ideale canale di comunicazione verso i giovani e ti aiuta nella valorizzazione dei tuoi prodotti e servizi garantendo

Dettagli

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda Conoscere una lingua straniera per mettere in moto la tua carriera scolastica, universitaria, lavorativa, professionale e personale. Formazione linguistica all estero Acquisto agevolato di servizi riservato

Dettagli

Maurizio Mazzanti - Direttore Creativo E3 e Consigliere Iab Italia

Maurizio Mazzanti - Direttore Creativo E3 e Consigliere Iab Italia Maurizio Mazzanti - Direttore Creativo E3 e Consigliere Iab Italia Indice Cos è ASMALLWORLD Le dimensioni di ASMALLWORLD Le attività principali p degli iscritti Una community sempre in viaggio Contattare

Dettagli

LEAD GENERATION PROGRAM

LEAD GENERATION PROGRAM LEAD GENERATION PROGRAM New Business Media al servizio delle imprese con una soluzione di comunicazione totalmente orientata alla generazione di contatti L importanza della lead generation La Lead Generation

Dettagli

Audiweb pubblica i dati di audience online da PC del mese di gennaio 2014

Audiweb pubblica i dati di audience online da PC del mese di gennaio 2014 Audiweb pubblica i dati di audience online da PC del mese di gennaio 2014 L audience online da PC a gennaio raggiunge 27,4 milioni gli utenti, con una media giornaliera di 13,2 milioni di utenti collegati

Dettagli

Milano de lux MEDIA KIT

Milano de lux MEDIA KIT MEDIA KIT Montenapoleoneweb è un progetto editoriale on-line nato da un idea sviluppata con il nostro direttore Cinzia Malvini. Portale di servizio eccellente, Montenapoleoneweb è un riflettore sulla città

Dettagli

LIGHTING NOW! - LISTINO 2015 LISTINO 2015. mobile: +39 3297946003 - info@lightingnow.net - www.lightingnow.net

LIGHTING NOW! - LISTINO 2015 LISTINO 2015. mobile: +39 3297946003 - info@lightingnow.net - www.lightingnow.net LISTINO 2015 PRESENTAZIONE DI LIGHTING NOW! Lighting Now! non è il solito portale di informazione, ma un sito basato completamente sul mondo della luce e dell illuminazione. Un supporto fondamentale per

Dettagli

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Impresa 2.0 Bologna, 8 giugno 2011 Chi sono Mi occupo di marketing online dal 2000 Digital Marketing Manager freelance da aprile 2011 Blogger dal

Dettagli

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro Dal 1999 PuntoSicuro è il quotidiano online sulla sicurezza leader in Italia per: numero di iscritti, quantità di notizie e documenti

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL QUADRO DEL SETTORE INTERNET. Internet Testate online e Pubblicità online (inclusa editoria elettronica) [IT]

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL QUADRO DEL SETTORE INTERNET. Internet Testate online e Pubblicità online (inclusa editoria elettronica) [IT] ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL QUADRO DEL SETTORE INTERNET Internet Testate online e Pubblicità online (inclusa editoria elettronica) [IT] Con riferimento all attività di raccolta pubblicitaria online,

Dettagli

Andare oltre a Google. Le informazioni sulle imprese

Andare oltre a Google. Le informazioni sulle imprese Andare oltre a Google Le informazioni sulle imprese Le informazioni sulle imprese Le company information I profili aziendali e le analisi di settore La letteratura Esempio di ricerca Le company information

Dettagli

Trimestrale Class Editori:

Trimestrale Class Editori: Informazione al pubblico ai sensi della Delibera Consob n.11971 del 14 maggio 1999 Trimestrale Class Editori: Ricavi A 24,5 milioni di euro, Costi a 22,1 milioni, in calo del 4,85%, Margine di contribuzione

Dettagli

13-14-15 dicembre 2013 Cosenza. startupwekeend.org

13-14-15 dicembre 2013 Cosenza. startupwekeend.org 13-14-15 dicembre 2013 Cosenza + startupwekeend.org Cosa è Startup Weekend La nostra missione è di insegnare e promuovere l'imprenditorialità nelle comunità locali. Siamo una organizzazione non profit

Dettagli

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato 1 La nostra soluzione 2 Le nostre proposte di comunicazione 1 CHI SIAMO Viaggiare ha un progetto altamente

Dettagli

Listino web prezzi IVA 21% esclusa *

Listino web prezzi IVA 21% esclusa * Listino web prezzi IVA 21% esclusa * Aggiornato al 23 agosto 2013 SPAZIO MISURE PERIODO INVESTIMENTO BB - Banner Centrale Big Ban 930x310 a rotazione 930x310 1 mese 100,00 2 mesi 180,00 3 mesi 240,00 B1

Dettagli

Listino Servizi Promozione 2012

Listino Servizi Promozione 2012 Listino Servizi Promozione 2012 SERVIZI DI PROMOZIONE GRATUITI Puoi gratuitamente inviarci il materiale per promuovere eventi mostre festival convegni workshop compilando il modulo di segnalazione. Questa

Dettagli

Breaking News. Scheda prodotto. www.ilsole24ore.com/radiocor

Breaking News. Scheda prodotto. www.ilsole24ore.com/radiocor Breaking News Scheda prodotto www.ilsole24ore.com/radiocor www.ilsole24ore.com/radiocor L Agenzia Il Sole 24 ORE Radiocor L'informazione politico-economico-finanziaria in tempo reale del Sole 24 ORE è

Dettagli

Il Magazine in Inglese di Roma dal 2010

Il Magazine in Inglese di Roma dal 2010 MEDIA KIT 2012 Il Magazine in Inglese di Roma dal 2010 Romeing è il principale magazine di eventi e lifestyle in lingua inglese di Roma. Si rivolge principalmente ai turisti in visita a Roma e agli expat

Dettagli

LA PRIMA RIVISTA IN TAVOLA. www.sugonews.it

LA PRIMA RIVISTA IN TAVOLA. www.sugonews.it LA PRIMA RIVISTA IN TAVOLA www.sugonews.it INFORMAZIONI GENERALI UNICITÀ L unica rivista stampata in formato tovaglietta. Ogni pagina di SUGONEWS è caratterizzata da una grafica originale, focalizzata

Dettagli

Budau canalizza la sua utenza da 4 canali principali:

Budau canalizza la sua utenza da 4 canali principali: Budau canalizza la sua utenza da 4 canali principali: ( utenti di ritorno + passaparola) (Ciao.it Shoppydoo TopNegozi Trovaprezzi Buycentral ItAziende - Lycos shopping Twenga.it ecc..) (Google Yahoo Bing

Dettagli

Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di marzo 2015

Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di marzo 2015 Milano, 11 maggio 2015 Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di marzo 2015 La total digital audience a marzo raggiunge 28,5 milioni di utenti unici nel mese, 21,5 milioni nel giorno

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

il magazine edizione Italia il magazine edizione Russia la guida ai ristoranti

il magazine edizione Italia il magazine edizione Russia la guida ai ristoranti il magazine edizione Italia il magazine edizione Russia la guida ai ristoranti il portale internet L App per iphone e ipad L App per Smartphone e Tablet con sistema Android L App in Cirillico per iphone

Dettagli

Il Project Manager nelle Organizzazioni Non Profit e nelle Imprese Sociali

Il Project Manager nelle Organizzazioni Non Profit e nelle Imprese Sociali ALTA SCUOLA IMPRESA E SOCIETÀ Il Project Manager nelle Organizzazioni Non Profit e nelle Imprese Sociali VII edizione 13 marzo - 3 luglio 2015 Università Cattolica del Sacro Cuore ALTIS, Alta Scuola Impresa

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

Site under Banner e- mail Sms

Site under Banner e- mail Sms Progetto Tanti modi per farsi notare Guida prodotti Site under Banner e- mail Sms dfoidf1xdfoidf1x Visite a basso costo Alto impatto Ideale per attività commerciali Promozione per obbiettivi. Viste filtrate

Dettagli