InfoProfitti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "InfoProfitti www.infoprofitti.com"

Transcript

1

2

3 Benvenuto in InfoProfitti! Ciao e grazie mille per esserti interessato a questo ebook. Sono veramente molto entusiasta nel presentare per la prima volta questo tanto atteso InfoProfitti, perchè dopo tanti mesi di pianificazione e di lavoro, sono finalmente pronto per rivelare la procedura completa passo passo che ho utilizzato per guadagnare decine di migliaia di euro online vendendo informazioni. Assicurati di prendere nota di tutto quello che sto per dirti, poiché questa è anche la procedura sulla quale si basa tutta la mia attività oggi, iniziando quando a malapena sapevo usare un computer, figuriamoci quanto può essere utile a tutti gli altri oggi! Fortunatamente per te, tutti i procedimenti da attuare e tutti i principi su cui si basa la vendita di informazioni sono valide ancora oggi e se saprai come utilizzarli nel modo giusto (ed io ti mostrerò proprio come fare), le ricompense dal punto di vista economico e professionale potrebbe essere davvero straordinarie.

4 In questo ebook in particolare che hai appena scaricato, scoprirai come ho realizzato i miei primi 10 online con la vendita del mio primo ebook, fino a generare oltre in due settimane con il mio corso di formazione Progetto Nicchia. Ti parlerò dell'uscita di questi prodotti, le differenze tra loro e vedrai come è possibile utilizzare questi segreti per iniziare il tuo business con le TUE informazioni con effetto immediato ed iniziare anche tu a vendere e guadagnare con internet in questo modo!

5 Parte 1 Introduzione a InfoProfitti Come ho accennato poco fa, la creazione e la vendita di un prodotto informativo è stato il mio primo passo verso il guadagno con internet e su cui ho basato poi tutta la mia attività con internet. A quel tempo, circa sei anni fa, stavo ancora lavorando a tempo pieno nel mio negozio e, anche se mi piaceva quel lavoro, ero sul punto di scoprire come creare un business ancora più straordinario, ancora più redditizio e soprattutto libero da qualsiasi restrizione, una cosa che al solo pensiero era difficile da credere! Mi avvicinai al mondo del Web Marketing senza sapere in realtà cosa stessi cercando. In realtà ero bisognoso di qualche piccolo guadagno extra in quanto la mia attività non mi dava molte sicurezze con la crisi economica che già imperversava, quindi pensai che su internet avrei potuto trovare sicuramente qualche informazione in più al riguardo. A dir la verità avevo già da qualche tempo una certa esperienza di vendita online, a quel tempo mi dedicavo esclusivamente ad ebay,

6 dapprima come mezzo per incrementare la vendita dei prodotti del mio negozio, poi pian piano sperimentai anche la vendita di prodotti digitali importando in Italia il business dei Diritti di Rivendita. Praticamente davo la possibilità a coloro che acquistavano i miei ebook, di poterli a loro volta rivendere ad altri. Questo era un incredibile incentivo all'acquisto e contribuiva ad accrescere il mio brand e la mia popolarità in pochissimo tempo. Il business iniziava a darmi diverse soddisfazioni, ma purtroppo dopo non molto ebay vietò categoricamente la vendita di questo tipo di prodotti, quindi ancor prima di pensare ad ebay come il mio lavoro principale, fui costretto a cercare qualcos'altro. Fu così che trovai in rete un libro di Giacomo Bruno, creatore della Bruno Editore, un azienda che si occupa di pubblicare e diffondere ebook formativi, che molto rapidamente cambiò le mie prospettive in meglio. Quel libro mi aprì davanti un mondo completamente nuovo, inerente gli aspetti principali di come creare delle rendite online indipendenti dal proprio lavoro, con la creazione e vendita di prodotti digitali. Fin da subito questo concetto di creazione e vendita automatica dei propri prodotti grazie ad internet e in particolare del sito della Bruno Editore, mi interessò notevolmente.

7 Non solo avrei potuto guadagnare dei soldi in qualsiasi momento della giornata (anche di notte, perchè i siti internet non dormono mai e non vanno in vacanza) ma con il sistema delle affiliazioni avrei addirittura potuto generare vendite in maniera completamente automatica, perchè avrebbero pensato gli affiliati a promuovere il mio sito ed è stato proprio questo che poi ho fatto. Ad ogni modo, per farla MOLTO breve, ho individuato la mia nicchia di mercato ed ho letteralmente lavorato giorno e notte (soprattutto la notte, visto che ero ancora impegnato con l'altro lavoro di giorno) fino a quando non ho completato il mio primo ebook. Avendo già una certa esperienza creai anche la pagina di vendita, anche se a dirla tutta non era poi un granchè... ad ogni modo era pronto il mio ebook di circa 50 pagine sul guadagno online. E allora, quali sono stati i primi risultati? Bhè, iniziai rapidamente a realizzare le mie prime vendite, anche se tornando indietro oggi mi accorgo degli innumerevoli errori che ho fatto, errori che tu oggi devi evitare assolutamente per poter generare dei guadagni interessanti ed immediati già dal tuo primo prodotto, mantenendo pur al minimo il carico di lavoro.

8 Ad ogni modo non preoccuparti perchè analizzerò questi errori da evitare nel corso di questo manuale, però voglio subito specificare tre aspetti che avrebbero potuto e dovuto rendere l'uscita del mio primo ebook molto più efficace. 1. Come primo aspetto, avrei dovuto dare in affidamento la scrittura del prodotto investendo pochissimi soldi, invece di farlo io stesso. Solo questo mi avrebbe fatto risparmiare settimane di lavoro. 2. In secondo luogo, avrei dovuto preparare una fase di lancio dell'ebook e trovare sia affiliati che partner in Join Venture che mi aiutavano a promuovere e vendere il prodotto, anziché semplicemente metterlo un giorno qualsiasi online, senza nessuno che stesse attendendo l'uscita o che ne era al corrente, per poi trovare degli affiliati successivamente. 3. Infine, avrei dovuto sforzarmi di più nella creazione di strumenti promozionali da far utilizzare agli affiliati. Questo avrebbe attirato molte più persone alla sua uscita e avrei finito per guadagnare molto di più! Lo ammetto ci sono tante altre cose che ho sbagliato, anche perchè ero completamente senza esperienza!

9 Detto questo, si tratta di particolari (anche se possono fare la differenza talvolta) diciamo che anche combinando un mezzo pasticcio, sono riuscito a generare i miei primi introiti. Immagina cosa sarebbe potuto succedere se avessi avuto la formazione giusta e la guida (che io invece ti darò). A volte me lo chiedo ancora oggi. Bene, io invece intendo dirti come fare tutto correttamente e lo farò entro pochi minuti. Prima però voglio ricordare un altro aspetto, senza il quale adesso non starei neanche qui a scrivere questa guida! La mia prima vendita a 10 per il mio ebook (che, per inciso, è stato uno dei momento più emozionanti della mia vita lavorativa) e la stragrande maggioranza di tutte le altre vendite che seguirono furono realizzate grazie ad una cosa: gli Affiliati!

10 Parte 3 Il Vantaggio di Essere un Creatore di InfoProdotti

11 La domanda principale da porsi qui è: Perchè essere UNO dei centinaia di affiliati quando puoi avere centinaia di affiliati che lavorano per TE? Fa riflettere, non è vero? Ecco almeno tre motivi per cui passare da affiliato a creatore di infoprodotti. 1. Come creatore del prodotto, gli affiliati promuoveranno la TUA pagina di vendita e grazie ai visitatori che porteranno potrai realizzare vendite in completa automazione e questo è sicuramente meglio rispetto alla prospettiva di essere un affiliato tra le centinaia che promuovono lo stesso sito. 2. Gli affiliati ti aiuteranno inoltre a costruire una lista clienti bella grande rispetto alla lista che puoi creare quando sei solo un affiliato (ecco perchè solitamente chi è creatore di InfoProdotti di successo tipicamente è anche un ottimo affiliato, perchè ha la facoltà di inviare le sue proposte a migliaia di persone che già sono fidelizzate). 3. Gli affiliati invieranno la tua offerta ai loro contatti e come sai bene, su internet il passaparola è uno dei metodi più potenti di promozione, quindi se anche questi contatti hanno a loro volta degli amici o delle liste in pochissimo tempo potrai moltiplicare il tuo traffico web ed i tuoi guadagni. Cercherò di essere ancora più chiaro

12 Solitamente ci sono SEMPRE centinaia di inserzionisti AdWords pronti a prendere un InfoProdotto nuovo e promuoverlo con il Pay per Click. Questi affiliati non faranno altro che investire centinaia di euro ogni settimana per promuovere la tua pagina di vendita, magari solo per guadagnare 50, perchè poi non tutti gli inserzionisti sono dei veri esperti con il Pay per Click, ma ad ogni modo i loro annunci saranno in qualche modo visibili e cliccabili. Come risultato, tu potresti guadagnare dalle tue vendite ogni giorno ma con la differenza di non dover investire o rischiare di non rientrare dalle spese pubblicitarie. E' decisamente un buon compromesso in cambio della percentuale sulla vendita a loro destinata, non trovi? ;) Ci sono poi gli affiliati con le loro mailing list targhettizzate. Chi ha grandi liste di contatti potrà promuovere il tuo sito e con una sola inviata portarti forse visite. Forse Se poi hai la possibilità di avere qualche marketer conosciuto che ti faccia da affiliato, potrebbe portarti anche o visitatori in un solo giorno! Ora, prova a pensare

13 Con visitatori, se il tuo prodotto costo 97, ha un tasso di conversione del 2% e paghi il 50% di commissioni sulle vendite effettuate agli affiliati, sei riuscito a guadagnare euro in UN solo giorno Non solo, ma ora avrai una lista di 180 clienti che hanno acquistato un tuo prodotto e che un domani potrebbero acquistare con molta più probabilità da te. Qual'è il passo successivo? Puoi prendere questo elenco di acquirenti, fare TU successivamente l'affiliato con loro, magari proponendogli dei prodotti che reputi interessanti per loro, e guadagnare soldi in automatico, senza dover creare o fare nulla, semplicemente inviando un messaggio . Tutte le volte che vuoi. Semplicemente straordinario, non trovi?

14 Inoltre come dico spesso, una volta che crei un InfoProdotto di successo, anche se si tratta solo di un ebook di 50 pagine, se è creato bene ed ha dei contenuti interessanti, puoi venderne i diritti ai tuoi clienti in modo che possano rivenderlo loro stessi. Oppure puoi vendere l'intera struttura (dominio + sito + prodotto + struttura di affiliazione) ad una sola persona che sia interessata ad investire per il tuo lavoro per avere un business online chiavi in mano, ed avrai realizzato un introito davvero importante, capace di dare una svolta al tuo lavoro per sempre. Io stesso attraverso il mio blog, propongo la vendita di tutti i miei siti, prodotti, e corsi di formazione per coloro che ne sono interessati. Mi è bastato vendere uno di questi business, per fare poi del Web Marketing la mia attività principale e la mia vita lavorativa!

15 Parte 4 Il Segreto dietro ad un Lancio da Migliaia di Euro

16 Ho creato diversi prodotti ed organizzato una serie di lanci nel corso degli ultimi due anni, che hanno tutti avuto risultati molto positivi Tuttavia quella che ho citato prima (relativa a Progetto Nicchia), oltre essere stata la più redditizia nel breve termine (il prodotto quando uscì aveva la disponibilità di 100 copie, tutte esaurite nel giro di 15 giorni) secondo me è anche la più interessante come caso di studio. Ad ogni modo, invece di descrivere e raccontare come è stato organizzato il lancio di questo prodotto, vorrei soffermarsi su alcune delle differenze fondamentali tra quello che ho fatto per l'uscita di Progetto Nicchia e quello che invece ho fatto con il mio primo ebook. Mi auguro che in questo modo io riesca a darti una panoramica efficace sul perchè un prodotto vende e fa guadagnare più di un altro e quello che è necessario fare (ed evitare) quando ti appresti a creare il tuo InfoProdotto con il sistema InfoProfitti. Tutto questo partirà dalla pagina seguente...

17 1) Grafica Molti Marketer in verità non si concentrano molto sull'aspetto grafico dei loro prodotti digitali da lanciare su internet, ma a mio modo di vedere, questo è stato uno dei componenti fondamentali del successo di Progetto Nicchia. Ruggero di mi ha aiutato nella realizzazione grafica delle copertine virtuali del Corso, dando ad esso un senso di qualità, credibilità e anche quantità, in perfetta linea con quelli che sono i tanti contenuti del prodotto e la sua qualità/prezzo. Puoi vedere l'immagine realizzata qui sopra. Al contrario, quando ho realizzato il mio primo prodotto, ho creato una unica cover utilizzando tra l'altro un servizio gratuito che ho trovato online. A dir la verità, la qualità dell'immagine era scarsa e questo dava l'impressione che anche il prodotto stesso fosse scadente.

18 2) Traffico e Affiliati Naturalmente non si va da nessuna parte se non hai dei visitatori mirati che arrivano sul tuo sito e attraverso molte collaborazioni che avevo stipulato prima del lancio ufficiale e grazie al sostegno dei tanti affiliati, ho potuto in poco tempo raccogliere tantissima gente pronta a promuovere Progetto Nicchia ai loro contatti. Come risultato, abbiamo avuto oltre visite durante le due settimane di lancio, e circa accessi al sito durante tutta la fase di prelancio e successivo lancio del prodotto!

19 Al contrario, con il mio primo prodotto non conoscevo praticamente nessuno e a parte alcuni affiliati basati sulla mia mailing list erano pochissimi che promuovevano inizialmente l'ebook, e le vendite risultavano realizzate quasi esclusivamente dall'invio della mia newsletter. 3) PreLancio La fase di prelancio è stato un altro importante fattore del successo di Progetto Nicchia in realtà potrei dire che probabilmente è stato il PIU' importante e per strutturare questa fase abbiamo realizzato e regalato agli utenti una serie di 4 video tutorial di alta qualità e ricchi di contenuti che spiegavano un po' in cosa consisteva il corso e come ne avrebbe potuto beneficiare chiunque era interessato a guadagnare soldi online con questo metodo. Naturalmente però, abbiamo evitato di svelare troppo, così da creare anche il fattore curiosità, di cui parlerò tra poco.

20 Al contrario, il mio primo ebook non prevedeva nessun prelancio, nessuna curiosità, nessun video, sola una pagina di vendita scritta male :) 4) Il Fattore Curiosità Uno degli aspetti più interessanti del lancio di Progetto Nicchia è che non non mi sono concentrato troppo sulle caratteristiche del corso in sé stesso. So che questo potrebbe sembrare un po' strano, ma invece mi sono concentrato sul risultato finale che le persone potevano conseguire, senza dire come era possibile riuscirci. In questo caso sto parlando degli esempi che portai alla luce basati sui miei esperimenti in altre parole feci vedere come ero riuscito a creare un'attività remunerativa vendendo oggetti strani come gabbie per uccelli o macchine da cucire. In questo modo gli utenti divennero disperatamente curiosi di sapere come cavolo era possibile creare un

21 business vendendo quella roba strana e il fattore curiosità ha aiutato poi ad accrescere il numero degli acquisti fatti. Al contrario, durante la vendita del mio primo ebook ho svelato esattamente quello che le persone avrebbero imparato ed ottenuto al momento dell'acquisto. In questo modo non c'èra il fattore curiosità, e stava solo alle persone decidere di acquistare o meno il prodotto in base ai fatti, piuttosto che le emozioni. 5) Il Fattore Scarsità Fa parte della natura umana se le persone sanno che c'è scarsa disponibilità di una cosa, quella cosa diventa ancora più desiderabile! E' anche per questo che ho chiuso il corso di Progetto Nicchia ai primi 100 acquirenti, il che ha costretto molti visitatori interessati ad agire subito ed acquistarlo prima che fosse troppo tardi! La stessa identica teoria si può basare sull'aumento dei prezzi, vale a dire l'aumento del prezzo di un prodotto dopo la prima settimana di lancio ad esempio si può fare anche in questo modo

22 ma indubbiamente rimuovere completamente la possibilità di acquisto è qualcosa di molto più efficace. Al contrario, anche se ovviamente non c'è nulla di sbagliato nel conservare un prodotto in vendita, con il mio primo ebook non c'èra nessun senso di urgenza e tutti potevano acquistare il prodotto in qualsiasi momento, allo stesso prezzo originale. 6) Credibilità e Prove Per la realizzazione di Progetto Nicchia naturalmente ho dovuto realizzare io stesso numerosi test ed esperimenti creando a mia volta delle attività di vendita (che poi ho ceduto) per valutare l'efficacia dei metodi che ho ideato e volevo insegnare. Questi negozi online che man mano creavo, portavano vendite e risultati positivi, ed il fatto di includere degli screenshot di questi risultati nella pagina di vendita, ha resto il prodotto più credibile, convincendo così anche i più scettici, sull'effettiva potenzialità del prodotto e vendendo ancora di più

23 Al contrario, nella vendita del mio primo prodotto c'èro soltanto io (in altre parole il mio nome e la mia foto) senza prove a sostegno di quello che dicevo o testimonianze, il che ha portato inevitabilmente a non realizzare molte vendite. 7) La Struttura di Vendita Una delle più grandi decisioni che un internet marketer deve prendere allorchè si appresta a lanciare il suo prodotto, è la scelta tra una lunga ed informativa pagina di vendita in forma scritta, o una breve e concisa con video-presentazione. E' una decisione molto difficile da prendere, di solito dipende da tante cose, dal prodotto, dal mercato, dal prezzo di vendita però per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che non c'è molta

24 differenza in termini di conversioni tra le due soluzioni, se la lettera di vendita è scritta bene. L'unico problema sta nel fatto che scrivere una pagina di vendita è una vera e propria arte e richiede molta pratica ed esperienza che non tutti hanno. Vale la pena comunque di provare, se poi hai un minimo di esperienza per quanto riguarda la scrittura di annunci, allora potresti essere facilitato nel compito. Comunque in questo caso ho preferito optare per una via di mezzo, con una pagina di vendita scritta e con presentazione video per Progetto Nicchia e devi dire che i risultati si sono visti in positivo. Al contrario, la pagina che scrissi per il mio primo prodotto era orribile. Brutta grafica, povera di contenuti, titoli orribili. 8) Lancio I tempi per lanciare un prodotto possono essere molto importanti ed il momento migliore dipende unicamente dalla tua nicchia di mercato. Per quanto mi riguarda ho pubblicato Progetto Nicchia ad inizio dicembre, il che si rivelò essere una decisione molto buona per ragioni che spiegherò tra un attimo. Come probabilmente sai, ci sono diversi InfoProdotti che escono in Italia mese dopo mese, dunque scegliere il periodo giusto non solo è

25 importante per la tua visibilità ma anche per evitare eccessiva concorrenza e l'attenzione degli affiliati. Uno dei periodi di maggior concorrenza (ma anche potenziale profitto) è quello natalizio, per ovvie ragioni, tuttavia nel mio caso specifico, nessuno stava lavorando ad altri lanci in quel periodo. Perchè? E' ovvio, chi altro voleva far uscire un prodotto ad inizio dicembre, pensando che forse sotto natale sarebbe stato diverso? Non molti! Inoltre così facendo solo riuscito ad anticipare la gran parte della concorrenza, e quindi ad attirare molta più attenzione da parte di clienti ed affiliati, che si sono poi impegnati nelle promozioni durante tutto il mese. La mia scelta quindi mi ha ripagato anche perchè personalmente sono contrario alle uscite prettamente legate alle festività come periodo, prima di tutto perchè (a meno che non si tratti di un argomento specifico) non hanno nulla a che vedere con esse, e poi perchè solitamente le persone in quel periodo hanno altro per la testa, non sono in cerca di particolari soluzioni ad altri problemi o prodotti specifici. Nel mio caso invece era diverso, perchè pur avvicinandosi ad un periodo dove tradizionalmente si è più disposti a farsi un regalo, si è anche concentrati sugli obiettivi del nuovo anno e nel mio caso

26 uno di questi poteva tranquillamente essere quello di realizzare un business online capace di dare stabilità economica a se stessi o alla propria famiglia. Ovviamente quindi tutte queste considerazioni sono state fatte in fase di decisione, nulla è stato lasciato al caso e credo che se avessi posticipato solo di qualche settimana il lancio, i risultati sarebbero stati diversi. Al contrario, il mio primo ebook venne pubblicato verso la fine dell'estate, quando il numero di persone interessate a quel prodotto erano statisticamente minori. Forse anche in quel caso avrei dovuto programmare il mio lancio verso fine Novembre, inizio Dicembre, perchè in quel periodo si lavora decisamente meglio, perlomento per quanto riguarda la MIA nicchia di mercato (web marketing). 9) Materiale per Affiliati Una cosa che noterai guardando un po' i vari InfoProdotti più venduti su internet, è che forniscono solitamente non solo un programma di affiliazione, ma anche diverse risorse per rendere il più semplice possibile il compito delle persone di promuovere questi prodotti e guadagnare vendendoli. E' assolutamente indispensabile e qualcosa che non ho fatto purtroppo con il lancio del mio primo prodotto, dando solo il semplice link di affiliazione ed un paio di banner fatti male.

27 Con Progetto Nicchia invece bhè, era tutta un'altra storia, come puoi vedere tu stesso da qui: e la differenza si è poi vista anche in termini di guadagni in fase di lancio del prodotto, con i risultati che ormai conosci. E adesso? ASPETTA? Prima di andare avanti, chiariamo prima un aspetto Anche se in questo ebook fornisce una critica onesta al mio primo prodotto, sottolineando un po' tutti gli errori banali che ho fatto, lo scopo principale è quello di farti capire un punto molto importante. E quel punto è questo Anche se non avevo nessuna esperienza, una mailing list pari quasi a zero ed ho commessi molti errori, sono comunque riuscito a realizzare delle vendite con quel prodotto! Ricordo infatti di aver realizzato quasi il primo mese di vendita e altre vendite nei mesi successivi dopo la creazione di quel prodotto. Perchè dico questo? Prova ad immaginare quali sarebbero stati i risultati aggiustando solo un paio dei punti che ho elencato prima

28 Immagina ad esempio se avessi avuto una pagina di vendita ben realizzata, più materiale di affiliazione, qualche prova a sostegno del mio prodotto e avessi programmato il lancio. Il risultato dal punto di vista economico sarebbe probabilmente stato molto diverso. Ebbene, questo è proprio quello che InfoProfitti ti permetterà di fare ti consentirà di copiare tutto il procedimento di lavoro esatto che ho utilizzato per generare centinaia, se non migliaia di vendite dei miei InfoProdotti online! Ascolta, è vero che qui sto parlando di un prodotto di successo come Progetto Nicchia ma prima di iniziare a pensare che questi risultati sono possibili solo se sei affermato nel tuo settore, o magari solo vendendo prodotti che parlando di come guadagnare soldi online, ti dico subito che questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Ad esempio, ci sono InfoProdotti che su internet hanno realizzato anche molto di più in termini di vendita rispetto a Progetto Nicchia, ed hanno fatto guadagnare molto più di me ai loro Autori, con prodotti che non hanno nulla a che vedere con il guadagno o con il web marketing. Come è possibile?

29 E' possibile perchè sono 20 volte tanto le persone che cercano svariati argomenti rispetto a coloro che sono interessati solo ed unicamente al web marketing, che è comunque di nicchia. Capito? Bene, allora è tempo anche per TE di iniziare con questo business.

30 Parte 5 Dove Partire Guadagno Online o NON Guadagno Online? Questa è domanda che in verità a cui è molto facile rispondere. La risposta è questa: Forse questo argomento è quello che ti è saltato per la mente per primo... ma non è detto sia quello giusto. Tutti hanno i mezzi per creare un proprio InfoProdotto in quell'argomento, visto che oggi c'è tantissima informazione al riguardo, ma l'errore più grave sarebbe quello di venderlo immediatamente. Dallo via gratuitamente invece ed inizia a costruire una tua lista di indirizzi . Lo so, si è spesso tentati di iniziare la propria attività online con gli InfoProdotti vendendo qualcosa che abbia a che fare con la crescita economica, pensando automaticamente che ci siano tantissimi

31 acquirenti interessati a questi argomenti. Il problema non è che questo sia una bugia, ma piuttosto nel fatto che in questa nicchia di mercato la concorrenza è durissima ed è quasi impossibile per la maggioranza dei venditori costruirsi una propria visibilità con così tanti prodotti e servizi che già ci sono in giro. Per non parlare poi del fatto che questo mercato è basato soprattutto sulle relazioni con gli altri in altre parole saranno quelli che ti conoscono che ti promuoveranno ma solo se tu promuovi loro e se non sei conosciuto non ti chiederanno e non avranno interesse nella tua promozione capisci cosa intendo? Non sto dicendo che la nicchia del web marketing è un circolo chiuso di persone che si aiutano tra loro, ma razionalmente le promozioni vengono fatte basandosi sulla fiducia e credibilità reciproche, cose che non possono verificarsi tra persone che non si conoscono. Che dire però se già ti stavi muovendo in questo mercato e vuoi insistere? Oppure se già hai una certa esperienza e conoscenza e sei determinato ad andare avanti nella nicchia del guadagnare online? Bhè, in questo caso, come ti dicevo prima, esiste comunque un modo molto efficacie per riuscire ad entrare un po' più facilmente in questo mercato. Si tratta di un procedimento a tre fasi, nelle quasi dovrai fare queste cose:

32 1) Crea un ebook in PDF di almeno 40/50 pagine riguardo un argomento di web marketing che ti piace o quello che conosci meglio, a tua scelta. Parla di AdWords, Facebook, ecommerce, strategie di Affiliazione o altro o semplicemente acquista un prodotto con diritti di Marchio Privato e personalizzalo a sufficienza, inserendo il tuo nome come autore ed i tuoi riferimenti. 2) Crea una Squeeze Page e regala questo ebook in cambio dell'indirizzo dei visitatori, così da iniziare a costruire la tua mailing list. Il tuo obiettivo deve essere quello di creare una prima lista di almeno 500 persone. Costruisci una buona relazione con queste 500 persone, dando loro buoni contenuti (attraverso articoli di blog o con strategie e suggerimenti che vuoi condividere con loro) e per un periodo di circa 6 mesi, promuovendo una decina di InfoProdotti creati da altri Autori che operano nel settore, iniziando così a monetizzare la tua lista. Se possibile, cerca di promuovere prodotti (ebook, Video corsi ecc) che sono in fase di lancio (o rilancio). Includi sempre dei bonus da regalare a chi acquista da te, in modo che queste persone ricordino sempre più facilmente il tuo nome. Allo stesso tempo, cerca di legare con gli autori dei prodotti che promuovi alle tue liste.

33 3) Terminato questo periodo dopo il quale hai acquisito un po' di esperienza, e magari iniziato a guadagnare online con le tue promozioni (cosa indispensabile, così non devi fingere di riuscirci, cosa sbagliatissima) crea il tuo prodotto e chiedi a tutti quegli autori a cui hai fatto promozione, di promuoverlo alle loro liste. Se sono d'accordo, organizza il tuo lancio, coinvolgi anche la TUA lista, fai presente che vi è un programma di affiliazione che possono utilizzare per guadagnare soldi con il tuo prodotto, e vedrai che potresti riuscire ad ottenere buoni risultati già dal tuo primo InfoProdotto. Quindi, riassumendo un po' quello che ho detto fino ad ora, il mio consiglio rimane quello di partire con questo business con l'obiettivo di creare un prodotto che NON riguardi l'internet Marketing e quindi preferibilmente coinvolgere le persone interessate ad altri argomenti. Ricorda che questo non non sarà difficile, anche perchè stai leggendo l'ebook di una persona che tra le altre cose, è un po' il punto di riferimento per i prodotti digitali rivendibili, e che ha creato un servizio, InfoProdotti Premium, che ogni mese distribuisce prodotti già pronti degli più svariati argomenti.

34 Attraverso InfoProfitti quindi ti svelerò tutto quello che so sulla creazione di InfoProdotti di alta qualità e facilmente vendibili in modo da iniziare immediatamente a raccogliere i risultati dal punto di vista economico, a prescindere dalla tua esperienza in questo business!

35 Parte 6 Sviluppare una Strategia e Trovare una Nicchia di Mercato

36 Qualcosa su cui devi necessariamente pensare prima di partire è la strategia con la quale vuoi creare i tuoi InfoProdotti. Prima di decidere comunque, sappi che hai a tua disposizione queste due opzioni: 1) La prima opzione prevede il creare rapidamente numerosi prodotti di svariati argomenti utilizzando delle tecniche che ti citerò nel prossimo capitolo. Essenzialmente si tratta di creare i tuoi prodotti basandoti soprattutto sulla quantità più che sulla qualità. 2) La seconda opzione è quella di trovare un tuo target di riferimento, persone che facciano parte della tua nicchia di mercato specifica sulla quale tu hai le tue passioni, conoscenze, qualcosa da insegnare, vedere se ci sono attualmente in vendita già dei prodotti su internet riguardanti questi argomenti e naturalmente creare qualcosa di molto migliore. Quale strategia adottare dipende interamente dal tuo livello di conoscenza. Ti faccio un esempio: se hai lavorato come insegnante di lingua francese negli ultimi 20 anni ed hai in mente di creare un corso che spieghi passo passo le tecniche migliori per imparare questa lingua in poco tempo, naturalmente creare un prodotto in questa nicchia di mercato è la cosa migliore.

37 Questo è un esempio che si applica un po' in tutti gli ambiti lavorativi, ad esempio se hai lavorato come personal trainer, agente immobiliare ecc sono tutte opportunità per trasferire le tue conoscenze in InfoProdotti e questo vale anche per quanto riguarda i tuoi hobby o interessi personali. Che dire però se le tue esperienze lavorative non sono in ambiti professionistici? Come dicevo prima, hai sempre la possibilità di creare un business basato sugli InfoProdotti, magari creandone più di uno in mercati diversi. Forse in questo caso non curerai tutto nei minimi dettagli, le singole vendite di ciascun prodotto saranno minori, ma non è detto che complessivamente tu non possa ottenere gli stessi risultati di un InfoProdotto più approfondito e curato. Anche io personalmente sono partito con questa seconda opzione, per poi specializzarmi sempre di più in quello che oggi è la mia nicchia, ma queste sono decisioni che prenderai tu a seconda della portata che poi avrà la tua attività. In questo secondo caso, il primo passo fondamentale è quello di fare prima una ricerca di mercato, valutare almeno 10 argomenti (o potenziali mercati) ad alto interesse e magari con bassa concorrenza per quanto riguarda InfoProdotti già esistenti, e quindi creare il prodotto (che in questo caso può rappresentare benissimo la scrittura di un ebook o un singolo video corso).

38 La ricerca di mercato è spesso vista come una fase critica da parte di chi si avvicina al molto dell'infomarketing, ma in realtà non è molto complicata, soprattutto se utilizzi gli strumenti adatti. Io ad esempio è qualcosa che faccio regolarmente, aiutato anche dallo strumento che io stesso ho progettato e che offro a tutti coloro che vogliono utilizzarlo, vale a dire Marketing Spy ( Mi basta avviare il programma, digitare come keyword base per la ricerca frasi come: soluzioni a come fermare ecc ecc ecc Lo strumento Marketing Spy analizza e filtra i risultati divisi per ricerche organiche, siti più rilevanti e singoli prodotti e te li mostra in maniera ordinata, facilitandoti l'analisi e la ricerca di idee.

39 Come vedi non è poi così difficile trovare nicchie di mercato inesplorate e idee vincenti se sai come trovarli!

40 Parte 7 Brevi Suggerimenti per la Creazione del tuo InfoProdotto

41 Una volta che hai il tuo mercato, devi creare il prodotto! Anche se forse hai già visto in giro altisonanti corsi di web marketing con video, strumenti, manuali e tanto altro ancora la realtà è che per la maggior parte delle nicchie di mercato un semplice ebook in formato PDF ben fatto è più che sufficiente. Esperienze passate hanno dimostrato che Autori di ebook pubblicati ad esempio sul sito della Bruno Editore o con siti autonomi hanno realizzato migliaia di euro vendendo di fatto un libro di 150 pagine! E crearne uno è più facile di quanto pensi. Ok, facciamo un passo indietro e vediamo come fare. Non appena hai determinato la tua nicchia di mercato in cui entrare, hai perlomeno 4 opzioni principali per la scelta del tuo prodoto: Raccogli le informazioni che ti servono e scrivilo tu stesso Paga qualcuno che ti scriva l'ebook per te Trova un prodotto dello stesso argomento con diritti di Marchio Privato e personalizzalo a seconda delle tue esigenze Ti dirò l'opzione finale tra un momento!

42 Ovviamente la scelta dipende anche dal tuo budget 1. La prima opzione, quella che prevede lo studio e la scrittura fai da te ovviamente non prevede dei costi, anche se il rovescio della medaglia è che in questo caso dovrai fare tutto da solo e certamente non è il modo migliore per costruire il tuo business. 2. Pagare qualcuno per stilare il tuo ebook è l'opzione successiva, ma prevede dei costi anche se non così tanti come si può pensare. Vuoi sapere come puoi recuperare in breve tempo il tuo investimento? Semplice dopo aver creato il tuo prodotto unico e messo in vendite con le giuste strategie ed un buon numero di affiliati, non è utopistico pensare di riuscire a vendere circa 50 copie in un mese (se il tuo ebook viene venduto ad una ipotetica cifra di 49 il guadagno è di ). Credi che nei mesi successivi le vendite diminuiscano oppure vuoi fare qualcos'altro? Bene, dopo il primo mese puoi vendere tutto il tuo business (sito già avviato + prodotto in vendita) su una piattaforma di vendita siti come AlVerde.net a circa Come vedi il tuo investimento ti ha permesso di portare a casa un utile di circa in poco più di un mese (naturalmente tutti i numeri e le tempistiche che ho citato sono degli esempi, ma sappi che è possibilissimo vendere 50 copie del tuo prodotto in un mese, anche se non sei pratico di web marketing, e a questo proposito approfondirò questo argomento e queste strategie all'interno di InfoProfitti!).

43 3. La terza opzione è quella di individuare un prodotto con diritti di Marchio Privato che puoi vendere a tua volta come se fosse tuo, anche se a mio parere questo è il metodo meno consigliato perchè in questo caso il prodotto non sarà unico e il valore a lungo periodo tenderà a diminuire, così come le vendite. Poi c'è l'opzione n.4. Il mio metodo sulla scrittura di articoli. Per spiegare bene questo aspetto, come prima cosa dobbiamo abolire il concetto di ebook unico, anzi proprio del libro tradizionale, così come lo conosciamo. - Ogni libro di compone di capitoli ed ogni capitolo ha un tema principale. - Ognuno di questi temi contiene dei sotto-temi che a loro volta possono essere visti come un singolo componente del libro, ognuno dei quali può essere isolato come un articolo. Non ti preoccupare, per farti capire meglio ti farò un esempio ma prima lascia che ti dica perchè tutto questa ha la sua importanza. Hai presente il forum di Alverde.net? Si tratta di un ottimo posto dove puoi trovare diversi articolisti che scriveranno i tuoi articoli per te a 1 o 2 euro. Tutti questi articoli sono tematizzati.

44 Allora se vuoi un ebook con 7 temi (capitoli) e 5 sotto-temi all'interno di ciascun capitolo, hai 35 sotto-temi in totale, che possono equivalere a 35 articoli che puoi ottenere facilmente per una cifra vicino ai con la quale puoi ottenere un completo ed originale ebook. Ecco un esempio Diciamo che voglio creare un ebook sulla fotografia digitale, ora quello che devi fare è Fase Uno: devo sapere cosa vogliono i miei potenziali clienti Per creare un buon prodotto bisogna infatti fornire ai clienti qualcosa che essi giudichino veramente di valore, tanto da essere disposti a pagare per ottenerlo. Fase Due: valutare i prodotti simili già in vendita Ci saranno probabilmente altri prodotti simili a quello che stai creando (manuali, libri, ebook ecc...), che sono già in vendita. Metti le mani su quei prodotti e leggili. Cos'è che ti piace? Cosa invece

45 non ti piace? Quali informazioni mancano secondo te? Cosa si potrebbe migliorare? Una volta che hai valutato attentamente più prodotti possibile, allora puoi pianificare con attenzione il tuo prodotto, riempiendo i buchi che hanno gli altri. Quindi, per quanto riguarda la fotografia digitale ad esempio, faccio la mia ricerca di informazioni, scrivo i temi e sotto-temi che devono essere contenuti nel mio ebook, così che i primi 3 capitoli ad esempio si presentano così: Capitolo 1: Gli strumenti del Mestiere (tema) Pellicola vs digitale (sotto-tema) Tipi di Fotocamera (sotto-tema) Comprare una Fotocamera digitale (sotto-tema) Capitolo 2: Catturare la tua Immagine (tema) La base delle impostazioni della tua fotocamera (sotto-tema) Il segreto per ottenere immagini nitide (sotto-tema) Zoom ottico e digitale (sotto-tema) Capitolo 3: Stili di Fotografia (tema) Ritratti (sotto-tema)

46 Fotografare paesaggi (sotto-tema) Oggetti in primo piano (sotto-tema) Quindi, una volta completata questa particolare fase di pianificazione, dovrei ricercare ogni sotto-tema e creare dei titolo per ogni articolo. Dovrei quindi ottenere ogni articolo di questo tipo scritto per me. Un modo in cui potrei far questo è andare su digitare il mio argomento specifico nel box di ricerca nella parte superiore della pagina, e cercare qualche articolo interessante. Quindi prendendo come esempio un sotto-tema del primo capitolo Tipi di Fotocamere dopo aver inserito questa frase nella ricerca, ottengo i seguenti risultati: Vorrei cercare di individuare qualcosa di interessante e di specifico ed effettivamente c'è qualcosa che è perfetta. Leggo e studio il testo, lo riscrivo a parole mie, magari aggiungendo altre informazioni e ripeto lo stesso procedimento per tutti i sotto-temi. Il risultato finale? La mia bozza che prevedeva questo indice

47 Capitolo 1: Strumenti del Mestiere Pellicole vs Digitale Tipi di fotocamere Comprare una fotocamera potrebbe diventare qualcosa del genere Capitolo 1: Strumenti del Mestiere Pellicola vs Digitale Spiegati i pro e i contro Quali tipo di fotocamera, tradizionale, compatta o Bridge? Caratteristiche da guardare quando acquisti una fotocamera La stessa cosa va fatta per gli altri capitoli. Naturalmente non guarderò solo quel sito, ma anche tutti gli altri portali di Article Marketing e in una settimana dovrei riuscire a terminare tutti i sotto-temi. Dopo aver fatto questo metto tutti gli articoli completati in ordine in un documento Word, inserisco le ultime informazioni, alcune immagini o modifiche al testo, converto il tutto in un PDF utilizzando un convertitore gratuito come ad esempio NitroPDF.com e il mio ebook originale è pronto per i suoi lettori tutto in una sola settimana di lavoro!

48 A questo punto dovrei solo creare la pagina di vendita e di download, presentare il prodotto attraverso qualche portale di InfoProdotti come Gloter o Clickbank o attraverso la promozione autonoma del mio sito, trovare un buon numero di affiliati, iniziare a vendere e guadagnare. Tutti questi procedimenti naturalmente ora elencati velocemente possono sembrare cose da poco, ma naturalmente non è così e nel corso InfoProfitti verranno spiegati ed approfonditi! Bene, ma ora passiamo al passaggio finale di questo ebook...

49 Parte 8 Fai il Prossimo Passo InfoProfitti sarà online ancora qualche giorno su e svelerà come sono riuscito a generare migliaia di euro vendendo prodotti informativi online e come anche tu puoi iniziare ad ottenere i medesimi risultati, grazie alle istruzioni che trovi passo passo. Per la prima volta in Italia ti viene svelato l'infomarketing NON da una persona che non fa altro che insegnare teorie su questo business, ma da uno che l'ha vissuto in prima persona, come hai visto da questo ebook ed avrai modo di vedere in maniera più approfondita nel corso. Ricorda, la creazione di InfoProdotti è fattibile anche da chi non ha esperienza, ed è un business che è possibile portare avanti anche da chi già lavora con le affiliazioni o con l'ecommerce, o con qualsiasi tipo di attività online. D'altra parte, è qualcosa che va iniziato e fatto bene se si vogliono ottenere risultati soddisfacenti in altre parole è necessario seguire delle procedure e strategie ben precise, che però

50 come risultato possono portarti un'attività remunerativa, e anche molto divertente. A chi non piacerebbe lavorare e guadagnare da casa propria scrivendo o registrando video tutorial e vendendoli in automatico su internet? Bhè, con gli InfoProdotti oggi questo è possibile ed io non ho intenzione di lasciare nulla di intentato con la creazione di questo corso di formazione, in modo che anche tu possa raggiungere questo straordinario obiettivo! MA FAI ATTENZIONE: InfoProfitti sarà a disposizione soltanto per pochi giorni ancora dopodichè sarà tolto dalla vendita, in modo che posso concentrarmi bene su pochi clienti e se perdi la prima possibilità di acquisto perdi anche la tua occasione di entrare in questo business senza se e senza ma. Sii puntuale, dunque e non perdere quello che sarà il nostro miglior Corso di Formazione di sempre: InfoProfitti! Ci vediamo a questo indirizzo: Grazie per il tuo tempo e la tua lettura, Daniele

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Rendite da 32.400 al mese!

Rendite da 32.400 al mese! Giacomo Bruno Rendite da 32.400 al mese! NOTA: puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare il testo, nè l'autore. Mandalo gratis ai tuoi amici. Puoi modificare

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita Come Guadagnare Molto Denaro Lavorando Poco Tempo Presentato da Paolo Ruberto Prima di iniziare ti chiedo di assicurarti di

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO I 3 ELEMENTI: 1- PUBBLICITA TARGHETTIZZATA 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO 3- SEQUENZA DI EMAIL CHE EDUCA IL TUO POTENZIALE CLIENTE

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

"Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.

Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. "Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. [Peter Druker] "Non contare le persone che raggiungi, ma raggiungi le persone che contano. [David Ogilvy] ALESSANDRO

Dettagli

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Premessa : Il dominio dove insiste l articolo è stato acquistato soltanto il 6 febbraio 2014,

Dettagli

GUIDA ALLA RILEVANZA

GUIDA ALLA RILEVANZA GUIDA ALLA RILEVANZA Posizionamento per Rilevanza Suggerimenti per una migliore visibilità su ebay www.egolden.it Vers. 1.1 Questa guida puo essere ridistribuita con l obbligo di non modificarne contenuto

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IMPARIAMO DAGLI ERRORI Impariamo dagli errori (1/5) Impariamo dagli errori (2/5) Il più delle volte siamo portati a pensare o ci hanno fatto credere di avere poca memoria,

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi FARE VEMMA CON INTERNET report di Possiamo utilizzare internet per allargare il nostro business Vemma. Sito Intanto abbiamo un sito internet che ci permette di gestire il nostro business. Il sito e' dotato

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

Costruisci il tuo mood grafico

Costruisci il tuo mood grafico Costruisci il tuo mood grafico Ciao! Magari hai un hobby creativo, oppure ti sei lanciata da poco in una nuova attività o semplicemente ti piace usare i social e vuoi crearti una tua immagine personale.

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA www.previsioniborsa.net 1 lezione METODO CICLICO INTRODUZIONE Questo metodo e praticamente un riassunto in breve di anni di esperienza e di studi sull Analisi Tecnica di borsa con specializzazione in particolare

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

Come aumentare le conversioni del 48% senza incrementare il budget

Come aumentare le conversioni del 48% senza incrementare il budget 1 COME AUMENTARE LE CONVERSIONI SENZA INCREMENTARE IL BUDGET CASO DI STUDIO Come aumentare le conversioni del 48% senza incrementare il budget Una Guida per ottimizzare le tue Campagne AdWords e ottenere

Dettagli

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa A ACQUISIZIONE INCARICO PRESENTAZIONE DA 1 MINUTO Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa Posso dare un occhiata veloce alla

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

COME CREARE UN REPORT EFFICACE

COME CREARE UN REPORT EFFICACE MINI GUIDA: COME CREARE UN REPORT EFFICACE (ma senza esagerare) Ormai ti sarà chiaro: la combinazione esplosiva per far aumentare le iscrizioni al tuo blog è costituita da Squeeze Page Report Autoresponder!

Dettagli

Il corso di italiano on-line: presentazione

Il corso di italiano on-line: presentazione Il corso di italiano on-line: presentazione Indice Perché un corso di lingua on-line 1. I corsi di lingua italiana ICoNLingua 2. Come è organizzato il corso 2.1. Struttura generale del corso 2.2. Tempistica

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY Benvenuto, Il programma d'affiliazione SPECIALPREZZI è il modo più rapido e veloce di guadagnare soldi OnLine. Non serve avere un sito web, pubblica pure i nostri

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Titolo Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA Possiamo descrivere le strategie di apprendimento di una lingua straniera come traguardi che uno studente si pone per misurare i progressi nell apprendimento

Dettagli

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari.

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari. di Pier Francesco Piccolomini Facebook l hai sentito nominare di sicuro. Quasi non si parla d altro. C è chi lo odia, chi lo ama, chi lo usa per svago, chi per lavoro. Ma esattamente, questo Facebook,

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO ESERCIZI PUNTATA N. 3 LA SCUOLA CORSI DI ITALIANO PER STRANIERI A cura di Marta Alaimo Voli Società Cooperativa - 2011 DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno. B- Buongiorno, sono

Dettagli

UNA LEZIONE SUI NUMERI PRIMI: NASCE LA RITABELLA

UNA LEZIONE SUI NUMERI PRIMI: NASCE LA RITABELLA UNA LEZIONE SUI NUMERI PRIMI: NASCE LA RITABELLA Tutti gli anni, affrontando l argomento della divisibilità, trovavo utile far lavorare gli alunni sul Crivello di Eratostene. Presentavo ai ragazzi una

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

DAVIDE COLONNELLO LE BASI DEL FOREX TRADING

DAVIDE COLONNELLO LE BASI DEL FOREX TRADING DAVIDE COLONNELLO LE BASI DEL FOREX TRADING Guida Pratica per Evitare gli Errori da Principianti e Imparare a Guadagnare con il Forex 2 Titolo LE BASI DEL FOREX TRADING Autore Davide Colonnello Editore

Dettagli

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O Ciao sono Alessio Giampieri, web marketer e consulente da 5 anni. Ho scritto questa guida con

Dettagli

f(x) = 1 x. Il dominio di questa funzione è il sottoinsieme proprio di R dato da

f(x) = 1 x. Il dominio di questa funzione è il sottoinsieme proprio di R dato da Data una funzione reale f di variabile reale x, definita su un sottoinsieme proprio D f di R (con questo voglio dire che il dominio di f è un sottoinsieme di R che non coincide con tutto R), ci si chiede

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis.

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Qual è la differenza tra Dare e Avere? E tra Stato Patrimoniale e Conto Economico? In 1.000 parole riuscirete a comprendere

Dettagli

SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE

SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE Nome........ Classe. SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE Perché perché Ci sono tanti buoni motivi per impegnarsi nello stage? Individua 3 buoni motivi per cui ritieni che valga la

Dettagli

Applicazione Pratica Campagna Adwords

Applicazione Pratica Campagna Adwords Applicazione Pratica Campagna Adwords Campagna Agenzia Justimmobili - Roma La Justimmobili e una agenzia immobiliare di Roma che vuole intercettare tramite Internet i potenziali clienti interessati ad

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PER TRADUTTORI PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE COSÌ COME PER TRADURRE UNA COMPOSIZIONE LETTERARIA, UNA RIVISTA SCIENTIFICA O UN TESTO GIURIDICO È RICHIESTA UNA

Dettagli

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN www.previsioniborsa.net 3 Lezione METODO CICLICO IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN Questo modello ciclico teorico (vedi figura sotto) ci serve per pianificare la nostra operativita e prevedere quando il mercato

Dettagli

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com SocialMediaDivision www.socialmediadiv.com grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Social Marketing & Divulgazione Virale Essere raggiungibile tramite i motori di ricerca è sicuramente utile, ma è un'operazione

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i liste di controllo per il manager r il manager liste di controllo per il manager di contr liste di liste di controllo per il manager i controllo trollo per il man liste di il man liste di controllo per

Dettagli

A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la

A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la PARTE A PROVA DI COMPRENSIONE DELLA LETTURA A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la lettera A, B o C corrispondente alla risposta scelta. Esempio

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona Guida didattica Programma di. Epatente 1. Presentazione del programma 2. Struttura del programma 3. Metodologia didattica e contenuti 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona 5. Raccomandazioni

Dettagli

#guida 06 INBOUND MARKETING ROI CON HUBSPOT

#guida 06 INBOUND MARKETING ROI CON HUBSPOT #guida 06 INBOUND MARKETING ROI CON HUBSPOT ArchiMedia S.r.l. Viale delle Industrie 53/C 45100 Rovigo Italia Tel. +39 0425 471064 Fax +39 0425 475565 info@archimedia.it #guida 06 Indice 07 08 10 Prefazione

Dettagli

Indice. 1 Il monitoraggio del progetto formativo --------------------------------------------------------------- 3. 2 di 6

Indice. 1 Il monitoraggio del progetto formativo --------------------------------------------------------------- 3. 2 di 6 LEZIONE MONITORARE UN PROGETTO FORMATIVO. UNA TABELLA PROF. NICOLA PAPARELLA Indice 1 Il monitoraggio del progetto formativo --------------------------------------------------------------- 3 2 di 6 1 Il

Dettagli