Hawaiian Tropic Silk Hydration:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Hawaiian Tropic Silk Hydration:"

Transcript

1 Guida al progetto trnd Hawaiian Tropic Silk Hydration: L'unica linea solare protettiva e doposole con nastri di seta idratanti Progetto trnd Blog del progetto: Il tuo contatto personale trnd: simode@trnd.it

2 I trnder fanno conoscere Silk Hydration di Hawaiian Tropic. In questo progetto trnd vogliamo Insieme a Hawaiian Tropic, lo specialista dell'abbronzatura dal 1969, siamo lieti di presentare un nuovo progetto trnd pensato per coloro che amano essere belli e protetti sotto i raggi del sole: Hawaiian Tropic Silk Hydration. Provare, insieme a trnder e ai loro amici, parenti, colleghi e conoscenti, la protezione solare Silk Hydration di Hawaiian Tropic con SPF 15 e il doposole Silk Hydration After Sun. Provare. Silk Hydration di Hawaiian Tropic è la prima linea di prodotti solari con nastri di seta idratanti, che mantiene la nostra pelle morbida e idratata durante l'esposizione al sole. Esprimere la nostra opinione e raccogliere le nostre esperienze con i passaparola con amici, colleghi e parenti nei tre sondaggi online. Dire la nostra. La confezione trasparente di Hawaiian Tropic Silk Hydration permette di vedere i nastri di seta. Vogliamo far conoscere Hawaiian Tropic Silk Hydration ad amici, colleghi o in famiglia, semplicemente parlandone o provandoli insieme in spiaggia. Far conoscere. Insieme a trnder e ai loro amici, conoscenti e parenti vogliamo testare la linea solare e doposole Hawaiian Tropic Silk Hydration e farla conoscere attraverso il passaparola. Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato: quali sono le tue esperienze con il passaparola? Con quanti amici hai già parlato della linea Silk Hydration di Hawaiian Tropic? Scrivere resoconti. Pronti per un'abbronzatura perfetta? Via!

3 Hawaiian Tropic si prende cura della nostra abbronzatura già dal Protezione solare direttamente dalle Hawaii Il marchio Hawaiian Tropic si prende cura della nostra abbronzatura da più di 40 anni. Silk Hydration, la prima linea solare con nastri di seta idratanti. I nastri racchiudono le proteine naturali della seta per donare alla pelle un'idratazione continua, non solo durante l'esposizione al sole, ma anche dopo. La linea Silk Hydration di Hawaiian Tropic garantisce infatti un'idratazione prolungata, fino a 12 ore dalla sua applicazione. I prodotti della linea Silk Hydration di Hawaiian Tropic sono caratterizzati da una fragranza tropicale, una formula leggera e non grassa e da una protezione ad ampio spettro UVA/UVB. Silk Hydration è disponibile in 4 fattori protettivi: 10, 15, 30 e 50. Inoltre, la linea si completa con il doposole all'aloe Vera, per 24 ore di idratazione e morbidezza, e la nuova Face-Lotion, specificatamente formulata per essere applicata sulla pelle del viso anche prima del make-up! I prodotti per la protezione solare a marchio Hawaiian Tropic esistono già dal 1969 e sono nati ispirandosi al mix di oli naturali che i nativi Hawaiiani usavano spalmarsi sulla pelle. Grazie alla confezione completamente trasparente è possibile vedere i nastri di seta. I solari Hawaiian Tropic sono unici perché offrono un'esperienza polisensoriale: mentre proteggono la nostra pelle durante l'esposizione al sole, si prendonono cura di essa, idratandola e coccolandola. I prodotti Hawaiian Tropic sono ricchi di vitamine ed estratti di fiori e frutta esotici ed hanno una profumazione unica derivante dagli ingredienti tipici delle Hawaii. La linea Silk Hydration comprende le protezioni solari SPF 10, 15, 30 e 50, l'after Sun all'aloe Vera e la nuovissima Face Lotion SPF 30.

4 Gli ingredienti unici dei solari Hawaiian Tropic I prodotti Hawaiian Tropic contengono un mix di ingredienti unici che provengono direttamente dalle Hawaii. Vediamo le loro proprietà nel dettaglio. Radice di Taro Ricca di Beta-Carotene e antiossidanti. Cocco il burro di cocco si assorbe velocemente ed è ottimo per ogni tipo di pelle, particolarmente per le pelli secche. Stimola anche il ringiovanimento cutaneo, grazie agli antiossidanti di cui è ricca la noce di cocco. Guava Idratante, contiene Vitamina C. Plumeria (Frangipani) Serve a donare tono alla pelle. La plumeria è il fiore della tradizione Hawaiiana, originario delle zone tropicali delle Isole del Pacifico, Caraibi, Sud America e Messico, diffuso in gran parte dei paesi a clima tropicale o sub-tropicale. Eucalipto Effetto rinfrescante per la pelle. Ha proprietà anti infiammatorie. Mango Ricco di vitamina C ed E, il burro di mango ha il pregio di assorbirsi velocemente e aiutare a mantenere la corretta idratazione della pelle, ammorbidendola e proteggendola. Inoltre, stimola il ringiovanimento della pelle, aiuta a prevenire le screpolature e a ridurre le rughe. Noce di Kukui Idratante. Contiene Vitamina C ed E. Burro di cacao Aiuta a diminuire la secchezza della pelle rendendola più morbida. Migliora l'elasticità della pelle. Papaya Idratante. Contiene Vitamina B, C ed E. Passion Flower Astringente, ottimo per tonificare la pelle. Aloe Vera Lenisce e idrata. Ha proprietà curative.

5 Il tuo starter kit Svolgimento del progetto trnd Per iniziare il progetto tutti i partecipanti riceveranno a casa uno starter kit gratuito. Per te: 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (180 ml) 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun (180 ml) per completare la tua esperienza tropicale anche dopo il tramonto Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti: 32 Hawaiian Tropic Satin Protection (8 ml) 4 Hawaiian Tropic Silk Hydration (59 ml) 1 Apri la confezione e scatta delle foto. Apri la confezione: Apri la confezione dello starter kit con tutta calma scoprendone il contenuto, ovvero la protezione solare Silk Hydration e il doposole Silk Hydration After Sun di Hawaiian Tropic, e tutti i documenti informativi. Scatta delle foto: Vogliamo conoscere la tua reazione all'apertura della confezione, scatta anche un paio di foto. Potrai inviare tutte le tue foto riguardanti il progetto insieme ai tuoi resoconti del passaparola: per farlo basta andare sul sito e cliccare su "Scrivi un resoconto". Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti. 2 Esprimi la tua opinione. Potrai inviarci la tua opinione personale e sincera su Silk Hydration di Hawaiian Tropic in tre sondaggi online che avranno luogo durante le otto settimane del progetto: All'inizio del progetto: sondaggio iniziale A metà del progetto: sondaggio intermedio Alla fine del progetto: sondaggio finale. Ti avviseremo per ogni volta che sarà possibile partecipare ad uno dei sondaggi.

6 3 Fai conoscere Silk Hydration. 5 Contribuisci alla ricerca di mercato. Se Silk Hydration di Hawaiian Tropic ti ha convinto, contribuisci insieme agli altri trnder partecipanti al progetto a far conoscere la prima linea solare e doposole con nastri di seta idratanti. Per farlo puoi, per es.: Provarlo direttamente in spiaggia insieme ai tuoi amici e parenti. Distribuire i campioncini che hai trovato nello starter kit ai tuoi amici e conoscenti che vogliono andare a prendere un po' di sole. Raccontare tutto ciò che hai appreso su Hawaiian Tropic e sulla linea di prodotti solari e doposole Silk Hydration. Con noi diventerai un ricercatore di mercato per Hawaiian Tropic! Con i Questionari per la ricerca di mercato allegati potrai intervistare 20 persone sul tema «Creme solari» e potrai anche offrire loro l'occasione di conoscere meglio Silk Hydration con le informazioni che hai appreso, oppure rispondere alle loro domande. Troverai ogni informazione dettagliata sui tuoi questionari per la ricerca di mercato. In questa Guida al Progetto abbiamo raccolto alcune idee per il passaparola (un paio di pagine più avanti). Di sicuro sarete comunque voi ad avere le idee migliori. Discuteremo insieme tutte le nostre domande ed idee sul blog del progetto: 4 Scrivi dei resoconti del passaparola. Puoi inviarci domande o suggerimenti sul progetto direttamente a: hawaiian-tropic@trnd.it Affinché Hawaiian Tropic possa conoscere i dettagli delle tue conversazioni con amici e conoscenti, è importante inviare dei resoconti del passaparola. La cosa migliore è scrivere sempre un resoconto del passaparola subito dopo aver parlato con i tuoi amici, conoscenti o colleghi della linea di solari Silk Hydration di Hawaiian Tropic. Ci interessa in particolare sapere con quante persone ne hai parlato, come trovano la protezione solare Hawaiian Tropic Silk Hydration e quali domande ti sono state fatte. Scrivere i resoconti è molto semplice: vai sul sito e clicca su Scrivi un resoconto. I resoconti del passaparola sono alla base di un progetto trnd. Più resoconti raccogliamo, meglio potremo dimostrare a Hawaiian Tropic i risultati ottenuti insieme.

7 Le regole del gioco di trnd Il messaggio da diffondere con il passaparola. Per permettere a tutti di fare un passaparola onesto ed efficace abbiamo stabilito alcune regole del gioco. I partecipanti al progetto hanno il dovere di attenersi in particolare ai seguenti punti. Trasparenza. Tutti coloro che prendono parte ad un progetto trnd si impegnano sempre a precisare che hanno conosciuto i prodotti oggetto del test attraverso trnd e che partecipano ad un progetto di passaparola trnd. Questo perché vogliamo essere trasparenti con i nostri amici, senza fare pubblicità occulta. Quindi, condividi semplicemente con loro la tua impressione sul prodotto e le informazioni che hai acquisito su di esso. In fondo non sei un rappresentante che vuole vendere qualcosa porta a porta. ;-) Onestà. Solo il passaparola onesto può funzionare! Questo significa che devi soltanto esprimere la tua opinione sincera ad amici e conoscenti, senza esagerare! Ascoltare. Come te, anche i tuoi amici devono farsi un'opinione personale riguardo ai prodotti del progetto trnd a cui stai partecipando, e questo grazie ai tuoi spunti. Perciò saremo felici se li ascolterai attentamente, riportandoci le loro opinioni. Hawaiian Tropic Silk Hydration: La prima linea di prodotti solari con nastri di seta idratanti, che mantiene la pelle idratata per 12 ore mentre la protegge dai raggi del sole.

8 Idee per il passaparola. L'abbronzatura Sei entusiasta dei solari Hawaiian Tropic Silk Hydration? Allora dillo ai tuoi amici e conoscenti. Sicuramente il modo migliore per far conoscere ai tuoi amici e conoscenti la linea di creme solari Silk Hydration di Hawaiian Tropic è farla provare direttamente a loro distribuendo i campioncini che hai trovato nello starter kit. Per farlo puoi, per esempio, organizzare una giornata in spiaggia insieme al tuo gruppo di amici e proteggervi dal sole usando Silk Hydration. E, tra un bagno e un riposino sulla sedia a sdraio, puoi raccontare delle informazioni che hai appreso su Hawaiian Tropic, come per esempio che tutti i solari di questa linea sono ispirati al mix di oli naturali che i nativi Hawaiiani usavano spalmarsi sulla pelle Se i tuoi amici o colleghi hanno in programma delle giornate al mare non possono partire senza la protezione adeguata: distribuisci i campioncini di Hawaiian Tropic Silk Hydration raccontando delle fantastiche proprietà dei nastri di seta, che idratano la pelle fino a 12 ore dopo l'applicazione della crema. Ovviamente, se sei già stato in spiaggia o in piscina ed hai già testato l'efficacia protettiva e la consistenza di Silk Hydration, puoi raccontare ancora meglio la tua esperienza polisensoriale con Hawaiian Tropic! Perchè la pelle si abbronza? La nostra pelle è formata da diversi strati. Il più superficiale si chiama epidermide, ed è al suo interno che si trovano delle speciali cellule che contengono la melanina, il pigmento scuro che dà il colore alla pelle, ai peli e agli occhi. Poiché i raggi del sole sono potenzialmente nocivi, data la presenza di raggi ultravioletti (UV), quando colpiscono la nostra pelle quest'ultima sviluppa un meccanismo di difesa che consiste nella maggiore produzione di melanina. La melanina protegge la pelle dai possibili danni dei raggi UV e rende la carnagione più scura: ecco il perchè dell'abbronzatura. Quando invece la pelle non è protetta, i raggi UV causano rossori, scottature ed anche vere e proprie ustioni. Anche se i danni non sono visibili e la pelle bruciata si stacca e viene sostituita da un nuovo tessuto, i danni provocati dalle bruciature permangono. Bisogna quindi fare molta attenzione durante l'esposizione al sole ed usare sempre la protezione solare adeguata. Importanti informazioni sulla nostra pelle. Di sicuro comunque sarete voi ad avere le idee migliori per il passaparola. Scrivici che cosa si può fare per far conoscere i prodotti solari Hawaiian Tropic Silk Hydration ad amiche, parenti e colleghe. Non vediamo l'ora di ricevere i tuoi suggerimenti creativi! Mangiare bene per abbronzarsi meglio Se inizi a mangiare frutta e vegetali di colore arancione (come ad esempio le albicocche, carote e le pesche) qualche settimana prima delle vacanze al mare, otterrai un'abbronzatura migliore.

9 Abbronzatura o scottatura? Proteggersi dal sole Una giornata al sole è un piacere rilassante, ma non bisogna dimenticarsi dei rischi dell'esposizione solare. Come fanno i prodotti solari a proteggerci dai raggi UV presenti nella luce del sole? Di seguito la risposta. Oltre al piacevole calore delle giornate estive, i raggi del sole portano con sè i raggi ultravioletti (UV), che non sono visibili ad occhio nudo ma che possono diventare dannosi se assorbiti in grandi quantiità senza un'adeguata protezione. Due tipi di raggi UV interessano in particolar modo la nostra pelle: i raggi UVA e UVB. I prodotti solari spalmati sulla pelle formano uno strato protettivo che assorbe, disperde o riflette i raggi solari, evitando in questo modo danni all'apparato epidermico. In genere un prodotto solare protegge minimo dal 30% delle radiazioni UVA e dall'85% al 98% delle radiazioni UVB. Inoltre, dovrebbe essere resistente all'acqua e al sudore (di solito fino ad 80 minuti). I prodotti solari riflettono o disperdono i raggi solari. I raggi UVB attaccano l'epidermide e causano i danni visibili ed immediati dell'esposizione al sole, quali scottature e ustioni, nei casi più gravi, e possono essere la causa di tumori della pelle. UVB UVA Sole sì, ma con moderazione Sulle confezioni Hawaiian Tropic con SPF 15 è presente il simbolo dell'international Skin Cancer Foundation, un'organizzazione no-profit che promuove campagne educative e ricerche volte a diffondere la conoscenza sulle cause del cancro della pelle, nonchè attiva nell'organizzazione di programmi per prevenire la malattia. Anche se hanno meno energia dei raggi UVB, i raggi UVA penetrano più in profondità nella pelle causando l'invecchiamento cutaneo. A differenza dei raggi UVB, i raggi UVA riescono ad oltrepassare il vetro e sono presenti anche nelle giornate nuvolose. Elevate esposizioni a raggi UVA possono causare tumori, eruzioni cutanee e pigmentazione della pelle. Questo simbolo certifica che l'associazione raccomanda l'uso dei solari Hawaiian Tropic poichè, se usati con regolarità e nelle modalità indicate, aiutano a ridurre il rischio di cancro alla pelle dovuto alla sovraesposizione ai raggi solari La pelle del viso è esposta quotidianamente ai raggi UVA/UVB. Per questo motivo, è importante proteggerla sempre, anche quando non sei in spiaggia. La nuova Face Lotion di Hawaiian Tropic è studiata per garantire una protezione SPF 30 anche sotto il trucco, idratando la pelle in modo prolungato. Ideale per un uso quotidiano, in città come al mare.

10 SPF: il nostro livello di protezione Ogni tipo di pelle reagisce diversamente ai raggi del sole e ha bisogno di un diverso tipo di protezione. Vediamo come scoprire quello più adatto a noi. A seconda del nostro tipo di pelle detto fototipo e del tempo che ci esponiamo al sole, abbiamo diverse esigenze di protezione dai raggi solari e nella scelta della crema protettiva. L'indice di fattore di protezione dal sole di una crema è dato dal SPF (= Sun Protection Factor, ovvero fattore di protezione dal sole). Il SPF misura la capacità di un prodotto di assorbire i raggi UVB (non gli UVA) e indica la forza di protezione che un prodotto possiede. Il SPF indica per quanto tempo una persona può rimanere sotto il sole senza scottarsi e va scelto in base al nostro tipo di carnagione, detto fototipo, alla posizione geografica e al tempo di esposizione al sole. SPF al di sotto di 6 non sono considerati prodotti protettivi ma abbronzanti Abbronzanti Protezione Bassa Protezione Media Protezione Alta Protezione molto alta Curiosità sul sole Di seguito abbiamo raccolto delle informazioni interessanti sul sole e sulla protezione solare. I raggi UV possono penetrare 10 metri al di sotto della superficie dell'acqua. I raggi solari possono penetrare le nuvole bianche. Stare all'ombra non garantisce la protezione dai raggi UV, che possono essere riflessi dalla sabbia e dall'acqua. La corretta quantità di prodotto per una applicazione su tutto il corpo equivale a 6 cucchiai e va fatta 20 minuti prima dell'esposizione al sole. Riapplicare il prodotto frequentemente per mantenere la protezione, specialmente dopo avere usato l'asciugamano o aver sudato eccessivamente. Non dimenticare di proteggere anche: orecchie, palpebre, retro delle ginocchia e collo del piede. Evitare l'esposizione al sole tra le 11 e le 15. Scegliere sempre uno schermo solare UVA/UVB e resistente all'acqua.

11 I solari Hawaiian Tropic, per ogni tipo di pelle Gli altri prodotti Hawaiian Tropic Le linee solari Hawaiian Tropic: Hawaiian Tropic Lozione Spray SPF 8 e 20 La lozione protettiva all'irresistibile profumo di cocco che avvolge la pelle in un soffice abbraccio fruttato dai sapori esotici. I Doposole Hawaiian Tropic: After Sun Moisturizing Lotion, con Aloe Vera, ristabilisce il livello ottimale di idratazione. After Sun Mango Cream, lascia la pelle idratata per 12 ore e ha la fresca fragranza del mango. Silk Hydration After Sun, l'unico doposole con nastri di seta idratanti. Hawaiian Tropic Satin Protection SPF 15 e 30 Formula ultra splendore. Protegge, ammorbidisce e lascia una pelle raggiante. Cooling Aloe Gel e Body Butter Cooling Aloe Gel, mix di vitamine E, Aloe vera e burro al cocco, ideale per la pelle arrossata. Body Butter, disponibile nelle profumazioni Lime Colada e Cocco, nutre la pelle, donandole elasticità. Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 10, 15, 30, 50 L'unica lozione solare protettiva con nastri di seta idratanti. Contiene proteine naturali della seta, antiossidanti e glicerina. Novità: Silk Hydration Face Lotion SPF 30 e Silk Hydration SPF 10. Sunkissed Lip Gloss Lucidalabbra per labbra sempre brillanti e protette, in due profumazioni: Island Berry e Mango-Papaya. Offre 12 ore di idratazione e un filtro UVA/UVB con SPF 25. Hawaiian Tropic Shimmer Effect SPF 8 e 25 (NUOVO!) Lozione protettiva arricchita da fogli minerali per dare alla pelle un nuovo splendore. Ampio spettro di protezione UVA ed UVB. Hawaiian Tropic Oli Solari SPF 0, 2, 4, 6, 8, 15, 20 Il classico di Hawaiian Tropic: abbronzatura profonda e dorata per una pelle morbida e scintillante. Formato viaggio Tutta la freschezza di Hawaiian Tropic nel formato da viaggio. Formato disponibile per: Protective Dry Oil SPF 8 e 15, Satin Protection SPF 15 e 30.

12 Scegli i prodotti Hawaiian Tropic per il tuo tipo di pelle Cifre e fatti. Hawaiian Tropic Silk Hydration Vediamo insieme quali prodotti Hawaiian Tropic sono più adatti al tuo tipo di pelle! La prima e unica linea solare protettiva e doposole con nastri di seta idratanti. I nastri racchiudono le proteine naturali della seta per donare un'idratazione continua durante e dopo l'esposizione al sole. Garantisce fino a 12 ore di idratazione. Formula non grassa. Profumazione tropicale. Confezione unica e trasparente che permette di vedere i nastri di seta. Disponibile nei fattori protettivi 10, 15, 30 e 50, doposole e lozione viso SPF 30. Prezzo consigliato*: Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 10: 12,90 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15: 14,55 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30: 15,50 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 50: 18,15 Hawaiian Tropic Silk Hydration Face Lotion SPF 30: 12,90 Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun: 14,50 *Il prezzo finale è a totale discrezione del rivenditore.

13 Il tuo contatto personale trnd: 2011 trnd Srl Via Fabio Filzi Milano

Questionari per la ricerca di mercato

Questionari per la ricerca di mercato Progetto trnd Hawaiian Tropic Silk Hydration Questionari per la ricerca di mercato Progetto trnd Caro trnder! Siamo lieti di accoglierti ufficialmente nell'ambito del progetto "Hawaiian Tropic Silk Hydration"

Dettagli

SOLARI Il sole, amico o nemico?

SOLARI Il sole, amico o nemico? SOLARI Il sole, amico o nemico? Il sole è la stella più vicina a noi. È una fonte di piacere. I suoi raggi, tuttavia, possono nuocere alla pelle. I raggi solari hanno due componenti che ci interessano

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

La nuova generazione di solari che continua a proteggere la pelle anche dopo il tramonto

La nuova generazione di solari che continua a proteggere la pelle anche dopo il tramonto Guida al progetto trnd SOL Protezione + di Bottega Verde La nuova generazione di solari che continua a proteggere la pelle anche dopo il tramonto Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/bottegaverde

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it CATALOGO SOLARI DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it spf 6 protezione bassa OLIO SOLARE ABBRONZANTE con olio d oliva del garda CON ACCELERATORE DI ABBRONZATURA pelli amiche del

Dettagli

Zalando. Lo shopping dove e quando vuoi, che ti permette di provare e restituire gratuitamente i tuoi capi preferiti.

Zalando. Lo shopping dove e quando vuoi, che ti permette di provare e restituire gratuitamente i tuoi capi preferiti. Guida al progetto trnd Zalando Lo shopping dove e quando vuoi, che ti permette di provare e restituire gratuitamente i tuoi capi preferiti. Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/zalando Il tuo contatto

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta segui le 3 fasi della bellezza I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta 0 Il programma permette di preservare lo splendore della

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera Unità 12 Inviare una raccomandata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una raccomandata

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via

Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via Guida al progetto trnd Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via Le uniche bustine che si sigillano ermeticamente su tutti i lati, per gettare l assorbente in tutta discrezione. Progetto trnd Blog del progetto:

Dettagli

Le radiazioni ultraviolette e la fotoprotezione

Le radiazioni ultraviolette e la fotoprotezione Le radiazioni ultraviolette e la fotoprotezione DURANTE La più importante sorgente di raggi ultravioletti è il sole. Mentre i raggi UVC vengono quasi completamente assorbiti dallo strato di ozono dell

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

PROVA IL PIACERE DI UNA ABBRONZATURA PERFETTA CON LA LINEA SOLARE ESSENZIALE

PROVA IL PIACERE DI UNA ABBRONZATURA PERFETTA CON LA LINEA SOLARE ESSENZIALE PROVA IL PIACERE DI UNA ABBRONZATURA PERFETTA CON LA LINEA SOLARE ESSENZIALE Il rapporto dell uomo con l abbronzatura è sempre stato controverso. Nell ottocento Le signore della buona società passeggiavano

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

TINTARELLA CON GLI UVA

TINTARELLA CON GLI UVA Un abbronzatura perfetta si può ottenere anche per mezzo di apparecchiature in grado di riprodurre artificialmente i raggi U.V.. ASL 13 presenta: Le più comuni apparecchiature abbronzanti sono i lettini

Dettagli

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo.

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo. Unità 12 Inviare una raccomandata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Il Sole: un amico... per la pelle

Il Sole: un amico... per la pelle Laboratorio Privato Ovadese - Poliambulatorio Numero uno - Luglio 2014 Periodico sulla salute a cura del Comitato Scientifico di LABO Il Sole: un amico... per la pelle estate, vacanze, abbronzatura ma

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013 Farra, 24 febbraio 2013 informare su quelle che sono le reazioni più tipiche dei bambini alla morte di una persona cara dare alcune indicazioni pratiche suggerire alcuni percorsi Quali sono le reazioni

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

ASL 13 presenta: non eccedere nel numero e nella frequenza dei trattamenti

ASL 13 presenta: non eccedere nel numero e nella frequenza dei trattamenti non eccedere nel numero e nella frequenza dei trattamenti ASL 13 presenta: utilizzare sempre gli occhialini di protezione e non fissare mai l emettitore togliere le lenti a contatto durante il trattamento

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html mercoledì 2 novembre 2011 Review: Idea Toscana - prima spremitura Buongiorno ragazze!! passato bene questo ponte?? :):) io

Dettagli

http://martifree.blogspot.it/2013/07/ideatoscana.html

http://martifree.blogspot.it/2013/07/ideatoscana.html http://martifree.blogspot.it/2013/07/ideatoscana.html lunedì 29 luglio 2013 Idea Toscana salve ragazze oggi voglio parlarvi di un marchio tutto italiano: Idea Toscana-Tuscany Idea. sono molto felice che

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

I prodotti per la protezione solare non sono in grado di garantire una protezione totale 100% dai rischi per la salute derivanti dai raggi UV.

I prodotti per la protezione solare non sono in grado di garantire una protezione totale 100% dai rischi per la salute derivanti dai raggi UV. Arriverà in farmacia e in erboristeria ad aprile la nuovissima linea Solari Planter s all Acido Ialuronico Anti-Età. In un comodissimo formato travel, questi nuovi solari anti-età sono stati formulati

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/07/ideatoscanacosmetici-per-il-benessere.html

http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/07/ideatoscanacosmetici-per-il-benessere.html http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/07/ideatoscanacosmetici-per-il-benessere.html giovedì 11 luglio 2013 Idea Toscana,cosmetici per il benessere Vi voglio presentare una linea di cosmetici che nasce

Dettagli

Dash Simply. Il nuovo detersivo che unisce alla rimozione dello sporco e dei cattivi odori l attenzione al risparmio.

Dash Simply. Il nuovo detersivo che unisce alla rimozione dello sporco e dei cattivi odori l attenzione al risparmio. Guida al progetto trnd Dash Simply Il nuovo detersivo che unisce alla rimozione dello sporco e dei cattivi odori l attenzione al risparmio Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/dash Il tuo contatto

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Pagina 2 Contenuto Il progetto TIDE...4 Il manifesto TIDE...6 La nostra Dichiarazione...8 Conclusioni...12 Pagina 3 Il progetto TIDE Verso un

Dettagli

SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE

SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE Nome........ Classe. SEMPLICI INDICAZIONI PER CAPIRE MEGLIO LA REALTÀ AZIENDALE Perché perché Ci sono tanti buoni motivi per impegnarsi nello stage? Individua 3 buoni motivi per cui ritieni che valga la

Dettagli

Costruisci il tuo mood grafico

Costruisci il tuo mood grafico Costruisci il tuo mood grafico Ciao! Magari hai un hobby creativo, oppure ti sei lanciata da poco in una nuova attività o semplicemente ti piace usare i social e vuoi crearti una tua immagine personale.

Dettagli

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi.

6. La Terra. Sì, la terra è la tua casa. Ma che cos è la terra? Vediamo di scoprire qualcosa sul posto dove vivi. 6. La Terra Dove vivi? Dirai che questa è una domanda facile. Vivo in una casa, in una certa via, di una certa città. O forse dirai: La mia casa è in campagna. Ma dove vivi? Dove sono la tua casa, la tua

Dettagli

VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE

VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE 1 VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE COME FUNZIONA? L abbronzatura spray è un trattamento estetico naturale che non ha controindicazioni e soprattutto non fa male alla salute. L abbronzatura spray

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO?

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? 1 Ehi, ti e mai capitato di assistere o essere coinvolto in situazioni di prepotenza?... lo sai cos e il bullismo? Prova a leggere queste pagine. Ti potranno essere utili.

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Apri. gli. Una semplice guida per prendersi cura della vista del proprio figlio.

Apri. gli. Una semplice guida per prendersi cura della vista del proprio figlio. Apri gli Occhi! Una semplice guida per prendersi cura della vista del proprio figlio. Il punto di vista Gentile genitore, sappiamo bene quanto sia importante la salute visiva di suo figlio: per questo

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

Sei un Medico o un Professionista?

Sei un Medico o un Professionista? Sei un Medico o un Professionista? Non hai un Sito Web? Quello che hai è vecchio e poco funzionale? E magari non conforme al Codice Deontologico??? I nostri servizi in ambito di comunicazione in ambito

Dettagli

Vuoi vendere camere su internet?

Vuoi vendere camere su internet? vendere camere oggi vendere camere su internet Marco Vuoi vendere camere su internet? edita.it > vendere camere ü Definire obiettivi chiari ü Ottenere azioni concrete ü Gestire le richieste che arrivano

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari.

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari. di Pier Francesco Piccolomini Facebook l hai sentito nominare di sicuro. Quasi non si parla d altro. C è chi lo odia, chi lo ama, chi lo usa per svago, chi per lavoro. Ma esattamente, questo Facebook,

Dettagli

Per una rasatura profonda, veloce e delicata

Per una rasatura profonda, veloce e delicata Guida al progetto trnd Braun Series 3 Per una rasatura profonda, veloce e delicata Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/braun Il tuo contatto personale trnd: frapper@trnd.it Diventa Online Reporter

Dettagli

GLI STRUMENTI DELLA GEOGRAFIA

GLI STRUMENTI DELLA GEOGRAFIA VOLUME 1 CAPITOLO 0 MODULO D LE VENTI REGIONI ITALIANE GLI STRUMENTI DELLA GEOGRAFIA 1. Parole per capire A. Conosci già queste parole? Scrivi il loro significato o fai un disegno: Terra... territorio...

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

Utilizzo professionale

Utilizzo professionale Utilizzo professionale Protocollo di utilizzo Professionale Young Young Generation è la linea Smart dedicata alla fotobiomodulazione. La fotobiomodulazione è un trattamento usato da anni in ambito medico

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Abbronzatura: le protezioni solari per un colorito perfetto in tutta sicurezza

Abbronzatura: le protezioni solari per un colorito perfetto in tutta sicurezza Viso & corpo Bellezza Abbronzatura Foto Abbronzatura: le protezioni solari per un colorito perfetto in tutta sicurezza Nina Segatori 17/06/2015 Per un'abbronzatura perfetta e in tutta sicurezza è necessario

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

MANUALE PER L UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORKS. Dedicato alle organizzazioni partner

MANUALE PER L UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORKS. Dedicato alle organizzazioni partner MANUALE PER L UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORKS Dedicato alle organizzazioni partner 1 1. INSIEME SUI SOCIAL MEDIA... 3 2. FACEBOOK... 5 2.1 MI PIACE FONDAZIONE CARIPLO!... 5 2.2 FAR CONOSCERE LA PAGINA FACEBOOK

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con Il nostro Personal Fundraiser sei tu! Hai a cuore la missione di, ne condividi gli obiettivi e sei fortemente motivato a condividerne la bontà con la sua cerchia sociale Non hai timore di metterti in gioco

Dettagli

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 questionario di gradimento PROGETTO ESSERE&BENESSERE: EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 classi prime e seconde - Scuola Secondaria di I grado di Lavagno CLASSI PRIME Mi sono piaciute perché erano

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale

Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale Scuola Primaria Paritaria «San Giuseppe» Foggia Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale 17 e 24 aprile 2012 Dott. Felice Lipari odontoiatra IL SORRISO Ciao, amici, sapete che il nostro sorriso

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A2

Università per Stranieri di Siena Livello A2 Unità 17 Il Centro Territoriale Permanente In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sui Centri Territoriali Permanenti per l istruzione e la formazione in età adulta parole

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie Pelle in forma e aspetto energico Fabien Lefèvre, tre volte campione del mondo di kayak pour lui La gamma per uomo naturale al 100% è stata ideata per soddisfare le esigenze

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

Corso di Marketing per le piccole imprese

Corso di Marketing per le piccole imprese Corso di Marketing per le piccole imprese Terralba Serale 17 Settembre 13 Ottobre Il marketing è indispensabile anche alla tua impresa Grazie al corso scoprirai cosa è il marketing e come applicarlo, da

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall

Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall Guida al progetto trnd Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall Massima aderenza alle curve del viso, per poter radere anche i punti più difficili. Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/gillette

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

L educazione dei consumatori ad una corretta esposizione al sole : la Raccomandazione della Commissione UE

L educazione dei consumatori ad una corretta esposizione al sole : la Raccomandazione della Commissione UE L educazione dei consumatori ad una corretta esposizione al sole : la Raccomandazione della Commissione UE Marcella Marletta Direttore ufficio cosmetici-dgfdm Ministero della Salute CAMPAGNA SUI SOLARI

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli