Movimentazione Abiti Appesi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Movimentazione Abiti Appesi"

Transcript

1 logiss srl Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel Fax Mail Web Movimentazione Abiti Appesi Dal 1985 i nostri tecnici progettano impianti per la movimentazione e lo stoccaggio di abiti appesi, il know-how acquisito ci ha permesso di realizzare sistemi diversificati per ogni specifica esigenza. I nostri trasportatori sono stati più volte emulati, l originale ha pregi che derivano dall esperienza e dalle idee, queste ultime non si possono copiare e noi siamo sempre un passo avanti. La capacità di proporre soluzioni, applicazioni innovative e processi che riducono i costi di gestione fanno la differenza tra un semplice fornitore e un azienda che risolve anche i problemi logistici del cliente. LOGISS: NUOVE SOLUZIONI TRASFORMATE IN NUOVI BREVETTI. Supercompact 32 Power and Free New Conveyor Supercompact 32 European Patent - B28 CLASSIC: Trasportatore birotaia motorizzato per la movimentazione di carrelli porta-abiti. - DUCK CONVEYOR: Trasportatore per capo singolo ad alta velocità. - DUCK SORTER: Sistema brevettato per la divisione automatica di capi appesi. - SUPERCOMPACT 32: Ultimo Brevetto Europeo per un Super Conveyor a Carrelli Ultracompatto. - MACCHINE COMPLEMENTARI: Telescopici per scarico/carico camion, risalitori meccanizzati, imbaulettatrici, linee di imballaggio bauletti complete.

2 DUCK CONVEYOR Move for sorting Trasportare a capo singolo abiti appesi, dividerli ad alta velocità, ridurre i costi di impianto e portare la manutenzione quasi a zero, sono gli obiettivi raggiunti dalla ricerca Logiss: DUCK CONVEYOR E IL RISULTATO. Completamente industrializzato, è costruito in un unico corpo di alluminio estruso, aggiungendo alle notevoli funzionalità un ottimo livello estetico. SORTING: gli scambi brevettati permettono di estrarre e accumulare gli abiti dividendoli con qualsiasi criterio impostato. SUPERBE LE PRESTAZIONI: Capacità di trasporto: oltre capi/ora. Sorting: divide oltre capi/ora. Accumulo: POWER AND FREE SYSTEM. Consumo: 1,85 KW ogni 50 mtl. di percorso. Qualsiasi possibilità di percorso: in piano, in salita/discesa, curvilineo. Velocità: regolabile da 12 a 40mt. al minuto DUCK SORTER NEW Patent Può transitare qualsiasi tipo di gruccia!

3 DUCK CONVEYOR Move for sorting Altre Caratteristiche Duck Conveyor: Ganci di traino: in polipropilene colore giallo Corpo Conveyor: alluminio estruso Catena: 5/8 side bow Sede catene: in tecnopolimero autolubrificante nero Sede scorrimento grucce: Tecnopolimero autolubrificante nero Scambi: elettropneumatici Motore: 1,85 KW Tensionamento catena: automatico a molle Barre di accumulo: in acciaio rivestito con tecnopolimero nero

4 B28 Classic Trasportatore Birotaia a carrelli Il trasportatore Birotaia B28 è il classico sistema di movimentazione abiti a carrelli, utilizza una catena di traino a cuscinetti che snoda sia orizzontalmente che verticalmente (biplanare) alla quale sono ancorati i ganci di traino per i carrelli. Questi ultimi sono appoggiati sulla rotaia inferiore mentre la catena scorre all interno della rotaia superiore. L insieme delle due rotaie conferisce il nome di birotaia al sistema. I ganci di traino, parte importante del trasportatore, sono del tipo power and free ovvero permettono il rilascio e ripresa automatica dei carrelli accumulandoli nel conveyor senza arrestare i motori. Nel tempo abbiamo evoluto il gancio di traino, da quello in acciaio con leverismi interni degli anni 80 a quello in alluminio dei primi 90 fino al 97 dove venne sostituito con gli attuali in materiale plastico concettualmente migliori, altamente affidabili e con un costo ridotto a un quinto. Siamo stati i primi ad utilizzare catene con cuscinetti in nylon, assolutamente silenziose e senza necessità di lubrificazione. LE CATENE, NEGLI IMPIANTI LOGISS, SONO GARANTITE 5 ANNI.

5 Il conveyor B28 classico è lo strumento per eliminare il lavoro di movimentazione manuale, lasciando maggior tempo produttivo agli operatori. Il sistema permette diversi livelli di applicazione e impiego, dal semplice trasporto allo smistamento automatico dei carrelli nelle corsie dei magazzini di stoccaggio. Utilizzando la meccanizzazione B28 un operatore sviluppa una resa lavoro pari a 7/8 persone impiegate diversamente in un sistema manuale. La massima resa la si ottiene con movimentazione su lunghe distanze e nei magazzini multilivello. Grande prestazione negli accumuli automatici in ricevimento/spedizione.

6 CARATTERISTICHE GENERALI CONVEYOR B28 CLASSIC: Sistema: Birotaia con carrelli trainati Catena traente: biplanare cuscinetti in acciaio e nylon diam. 28mm. Carico Kg. Rotaia carrelli: tonda diam. 1 zincata Rotaia catena: lamiera pressopiegata zincata Scambi: ad ago elettropneumatici automatici e manuali. Comando apertura scambi: elettronico Sistemi di rilevazione carrelli: - lettura con fotocellule di combinazioni composte sui carrelli. - lettura scanner dei codici a barre sui carrelli - lettura TAG: Programmazione in radiofrequenza Carrelli: traverso per abiti in acciaio, testate portanti in plastica, ruote in plastica acetalica. Portata Kg. 50 Lunghezza carrelli: 800 mm. (utile 730 mm.) Gruppo Motore: trazione con sistema Caterpillar 1,1 KW. Catene interne con sede in tecnopolimero silenzioso. Sistema di sicurezza contro arresti accidentali. Capacità tiro gruppo motore: da 200 a 250 mt. di catena (per lunghezze maggiori si inseriscono più gruppi in linea) Sostegni rotaia inferiore: in fusione di alluminio Ganci di traino: In polipropilene colore giallo Power and Free Velocità: mt./min. Passo Ganci : 2 2,4 2,8 Mt. Capacità di trasporto: da 257 a 480 carrelli/ora

7 Confezionamento Bauletti: 60 imballi/ora IL PROGRAMMA CONVEYOR B28 COMPRENDE MACCHINE ACCESSORIE CHE, INTEGRATE IN UN SISTEMA DI LOGICA PRODUTTIVA, PERMETTONO DI ATTUARE OTTIME PERFORMANCE. IL PROCESSO DI IMBAULETTAMENTO, CON UNA PRODUZIONE FINO A 60 BAULETTI/ORA PER POSTAZIONE, RIDUCE DRASTICAMENTE IL COSTO DI REALIZZAZIONE DELL IMBALLO FINITO. IL SISTEMA DI INSERIMENTO CAPI, INTEGRATO CON LA LINEA DI IMBALLO AUTOMATICA LOGISS, CONCLUDE PERFETTAMENTE IL CICLO PRODUTTIVO.

8 Truck Charge Telescopic System IL PROGRAMMA CONVEYOR B28, PER LO SCARICO/CARICO DEGLI AUTOMEZZI, INCLUDE UN SISTEMA TELESCOPICO CHE AGEVOLA NOTEVOLMENTE LE OPERAZIONI A BORDO CAMION. LA MACCHINA VIENE FORNITA NEGLI ALLESTIMENTI: - SFILAMENTO MOTORIZZATO TRASLAZIONE CARRELLI MANUALE - SFILAMENTO MOTORIZZATO TRASLAZIONE CARRELLI MOTORIZZATA. POSSIBILITA DI GESTIRE UN ACCUMULO AUTOMATICO DI CARRELLI VUOTI. COMANDI DA PULSANTIERA SULLA TESTATA DELLA MACCHINA E DA QUADRO ELETTRICO A TERRA.

9 Manual Conveyor Movimentazione Manuale con Carrelli LA MASSIMA CURA VIENE APPLICATA ANCHE NELLA REALIZZAZIONE DEI PERCORSI MANUALI, L UTILIZZO DI COMPONENTI IN ALLUMINIO (SOSTEGNI E SCAMBI) E DI ROTAIE ZINCATE A FREDDO LUCIDE, CONFERISCONO LA GIUSTA ESTETICA DI UN PRODOTTO INDUSTRIALIZZATO E NON IMPROVVISATO. PRODOTTO DI FASCIA ECONOMICA PER CHI HA NECESSITA DI MOVIMENTARE A BASSO COSTO. I CARRELLI LOGISS, PER LA QUALITA DEI MATERIALI IMPIEGATI, HANNO LE RUOTE GARANTITE A VITA.

10 Lift Trolley Conveyor Risalitori Meccanizzati per Carrelli LOGISS LIFT TROLLEY CONVEYOR COME ACCESSORIO INDISPENSABILE, PER GLI IMPIANTI CON MOVIMENTAZIONE MANUALE A PIU PIANI, COSTRUIAMO RISALITORI/DISCENSORI CONTINUI PER CARRELLI PORTA-ABITO. MACCHINE AFFIDABILI, COMPLETAMENTE CHIUSE ESTERNAMENTE E SILENZIOSE. SEMPLICI DA USARE, NON NECESSITANO DI LUBRIFICAZIONE IN QUANTO LE CATENE SCORRONO IN UNA SEDE REALIZZATA IN TECNOPOLIMERO AUTOLUBRIFICANTE. CARATTERISTICHE GENERALI: Trascinamento: catena 5/8 side-bow Ganci: ripieghevoli montati a passo mm. Velocità: 12 mt/minuto Capacità di trasporto: maggiore di 500 carrelli/ora Quadro elettrico: pulsanti avanti/indietro/stop emergenza.

11 SuperCompact 32 Nuovo Trasportatore aereo a carrelli ultra compatto mm. 240 mm. Supercompact 32 European Patent Particolarità e Vantaggi del nuovo Conveyor SuperCompact 32 Logiss: Sezione ridotta al minimo: è il più piccolo conveyor motorizzato birotaia. E completamente chiuso: offre il massimo di sicurezza ed è unico nel suo genere. Profilo delle rotaie in unico pezzo : realizzato da estrusione di alluminio Estetica: è praticamente un arredo tecnico. Catena di trascinamento: in materiale plastico e acciaio, assolutamente silenziosa. Consumi: ridotti, un solo gruppo di traino (motore) da 1,1 Kw ogni 250/350 metri di catena. Gruppo motore: completamente chiuso, di facile manutenzione e silenzioso. Sistema di trascinamento dei trolley : Power and Free. Ganci di traino trolley: bassissimo costo, ricavati da stampo, indistruttibili. Antiscarrucolamento: i trolley sono interni alla rotaia quindi impossibile lo sganciamento. Ancoraggio: Possibilità di sostenere il convogliatore in qualsiasi punto con sostegni scorrevoli Alimentazione aria compressa: incorporata nel profilo del convogliatore e con disponibilità di attacco su tutto il percorso. Alimentazione elettrica: possibilità di passaggio del cavo elettrico di rete per l automazione elettronica all interno del profilo. Scorrimento trolley: sospeso centralmente su quattro ruote con cuscinetti, massima scorrevolezza Scambi: azionamento elettropneumatico con possibilità di deviazioni a DX e SX nel medesimo punto. Posizionamento scambi: possibilità di montare gli scambi in qualsiasi punto del percorso in qualsiasi momento. Azionamento dello scambio: realizzato in maniera reversibile con possibilità di montaggio a Dx/Sx utilizzando una sola tipologia costruttiva, permette uscite del trolley dal convogliatore a 90 e a 45 rispetto al suo asse. Funzionamento: possibilità di fermare e far ripartire i trolley in qualsiasi punto del percorso (nei tratti orizzontali) del convogliatore creando accumuli gestiti (sistema Power and Free). I Trolley sono agganciabili tra di loro per poterli tirare nei percorsi di monorotaia manuale per maggiore comodità dell operatore nell apertura degli scambi. I TROLLEY SI POSSONO INSERIRE AGGANCIATI A TRENO NEL TRASPORTATORE MOTORIZZATO, UN SISTEMA AUTOMATICO LI SEPARA PERCHE POSSANO PRENDERE DIVERSE DESTINAZIONI

12 logiss srl Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel Fax Mail Web SuperCompact 32 Nuovo Trasportatore aereo a carrelli ultra compatto Supercompact 32 European Patent CARATTERISTICHE TECNICHE DI BASE : Tipo di convogliatore: birotaia con trolley trainati da catena. Materiale di costruzione: estruso di alluminio Dimensioni esterne profilo: Larghezza = 75 mm. Altezza = 137 mm. Dimensioni massime con trolley: Larghezza 75 mm. Altezza = 240 mm. Tipo catena: biplanare, struttura in acciaio con cuscinetti in Plastica acetalica. Passo 207 mm. Diametro cuscinetti: portanti 32 mm. direzionali 41 mm. Passo ganci di traino: 1664 mm. (minimo) Tipo ganci: tipo Power and Free realizzato in unico pezzo Materiale ganci: acciaio e plastica Velocità catena: Mt/min. Capacità di trasporto: Trolley/ora Portata trolley: 40 Kg. Max Dimensione trolley: Lunghezza = 650 mm. Altezza =155 mm. Cuscinetti Trolley: n 4 diam. 50 mm. in resina acetalica Caratteristica trolley: Agganciabile per essere tirato in percorsi manuali. IL PROGRAMMA SUPERCOMPACT 32 HA IN DOTAZIONE TUTTE LE MACCHINE ACCESSORIE : -TELESCOPICO PER CARICO/SCARICO CAMION - TRASFERITORI DI COLLEGAMENTO TRA CIRCUITI DIFFERENTI - IMBAULETTATORI - BUFFER CARRELLI VUOTI - ASCENSORI VERTICALI - SISTEMA SORTER CARRELLI

Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori

Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori logiss srl 38068 Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel. +39 0464 401121 Fax. +39 0464 423077 Mail technical@logiss.eu Web Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori Un ampia

Dettagli

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET logiss srl 38068 Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel. +39 0464 401121 Fax. +39 0464 423077 Mail technical@logiss.eu Web LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

Dettagli

Trasporti meccanici mobili

Trasporti meccanici mobili Trasporti interni Convogliatori aerei a catena monorotaia birotaia Convogliatori a carrelli convogliatori a catena a pavimento convogliatori con catena aerea convogliatori con catena sotto piano pavimento

Dettagli

TRASPORTO ED ACCUMULO DI ELEMENTI

TRASPORTO ED ACCUMULO DI ELEMENTI TRASPORTO ED ACCUMULO DI ELEMENTI CONTENUTO 1. Introduzione 3 2. Caratteristiche generali 4 3. Classificazione del prodotto 5 4. Power&Free 6 4.1. Specifiche tecniche 7 4.2. Dimensioni 8 4.1. Galleria

Dettagli

Rulli Logiss. www.logiss.eu. 2000 articoli di Alta Qualità al MINOR PREZZO! Vers. 3.0

Rulli Logiss. www.logiss.eu. 2000 articoli di Alta Qualità al MINOR PREZZO! Vers. 3.0 Rulli Logiss Vers. 3.0 2000 articoli di Alta Qualità al MINOR PREZZO! I RULLI A MARCHIO CONVEYORMARKET SONO PRODOTTI DI ALTA QUALITA, L AMPIA GAMMA DI SERIE SODDISFA AMPIAMENTE LE RICHIESTE E LE NECESSITA

Dettagli

TRECCIA IN POLIESTERE CON INSERTI COLORATI TIPO S TRECCIA IN POLIESTERE HT GRECO AB/10PS TRECCIA IN POLIESTERE TIPO N SPAGO 2/2 IN GOMITOLO GR.

TRECCIA IN POLIESTERE CON INSERTI COLORATI TIPO S TRECCIA IN POLIESTERE HT GRECO AB/10PS TRECCIA IN POLIESTERE TIPO N SPAGO 2/2 IN GOMITOLO GR. TRECCIA IN POLIESTERE CON INSERTI COLORATI TIPO S Diam. Ø Peso gr/mt 0652003 Kg. mm.3 7 TRECCIA IN POLIESTERE HT GRECO AB/10PS Diam. Ø Peso gr/mt 0652004 Kg. mm.4 12,5 TRECCIA IN POLIESTERE TIPO N 100%

Dettagli

Articolo CE/FV 2000 CE/FV 2000-2 CE/FV 2000-4 CE/FLV 1000. Articolo CE/DLL/C50/MT02 CE/DLL/C50/MT03 CE/DLL/C50/MT04

Articolo CE/FV 2000 CE/FV 2000-2 CE/FV 2000-4 CE/FLV 1000. Articolo CE/DLL/C50/MT02 CE/DLL/C50/MT03 CE/DLL/C50/MT04 FUNE TONDA AD ANELLO Le funi tonde ad anello vengono realizzate adoperando come materia base una matassa di filato, leggermente ritorta, la quale viene avvolta senza interruzione fino ad ottenere la matassa

Dettagli

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare.

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare. BLINDOTUBO 920/1500 SISTEMA QUALITA ISO 9001 SISTEMA AMBIENTALE ISO 14001 Alta efficienza di aspirazione Facile da usare Design moderno Aspirazione gas di scarico di veicoli in sosta (furgoni, TIR) Aspirazione

Dettagli

Il magazzino verticale automatico

Il magazzino verticale automatico I System Logistics Production Il magazzino verticale automatico Modula, nuova La nuova versione di MODULA attualizza le sue prestazioni, offrendo importanti vantaggi Il primo magazzino verticale a cassetti

Dettagli

TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA

TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA ECOENERG SRL Via 1 Maggio, 9 38089 Storo (TN) - Italy P.iva e C.f. 02160740227 TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA COMPOSIZIONE GRUPPI MODELLO G2 : A) 2 orizzontale

Dettagli

Sistemi per la movimentazione dei cargo

Sistemi per la movimentazione dei cargo Movimentazione Sistemi per la movimentazione dei cargo Air Containers Air Containers FBA srl Pagina 1 Via dell industria, 10 27020 Torre D Isola Pavia (Italy) Tel. +39.0382.930299 / +39.0382.1855312 -

Dettagli

Movimentazione Air Containers

Movimentazione Air Containers Movimentazione Air Containers Sistemi per la movimentazione dei cargo Air Containers FBA srl Pagina 1 Via dell industria, 10 27020 Torre D Isola Pavia (Italy) Tel. +39.0382.930299 / +39.0382.1855312 -

Dettagli

AUTOMATIC ENTRANCE SPECIALISTS GTC

AUTOMATIC ENTRANCE SPECIALISTS GTC AUTOMATIC ENTRANCE SPECIALISTS GTC Automazioni per porte scorrevoli curvilinee Porte pedonali automatiche Automazioni per porte scorrevoli curvilinee L automazione GTC fa parte della famosa e numerosa

Dettagli

SISTEMA AUTOMATICO INTEGRATO DI CARICO-SCARICO PER BANCHINE. Il sistema Rollerkit Moveco, applicabile su motrici e su semirimorchi, consente,

SISTEMA AUTOMATICO INTEGRATO DI CARICO-SCARICO PER BANCHINE. Il sistema Rollerkit Moveco, applicabile su motrici e su semirimorchi, consente, SISTEMA AUTOMATICO INTEGRATO DI CARICO-SCARICO PER BANCHINE. Il sistema Rollerkit Moveco, applicabile su motrici e su semirimorchi, consente, in abbinamento ad una linea di accumulo, di movimentare carichi

Dettagli

CATALOGO GUIDE SCORREVOLI PER CASSETTI E PORTE N 18

CATALOGO GUIDE SCORREVOLI PER CASSETTI E PORTE N 18 CATALOGO GUIDE SCORREVOLI PER CASSETTI E PORTE N 8 GUIDE SCORREVOLI PER CASSETTI MOBILE ESPOSITIVO VUOTO IN LEGNO PER GUIDE CASSETTI - Art. 438 Cod. Barre Pezzi Misura Colore Articolo 80006943986 80006944006

Dettagli

Paranchi e carrelli pneumatici Atlas Copco Sollevare in tutta sicurezza

Paranchi e carrelli pneumatici Atlas Copco Sollevare in tutta sicurezza Paranchi e carrelli pneumatici Atlas Copco Sollevare in tutta sicurezza Funzionamento antideflagrante e controllo continuo per un sollevamento più agevole e sicuro I paranchi e i carrelli pneumatici Atlas

Dettagli

VOLUMEDIA. Via Roma, 21 20090 SEGRATE (Milano) Italy

VOLUMEDIA. Via Roma, 21 20090 SEGRATE (Milano) Italy VOLUMEDIA By Via Roma, 21 20090 SEGRATE (Milano) Italy CARATTERISTICHE GENERALI I sistemi tradizionali di magazzinaggio ed archiviazione con scaffalature statiche, per consentire l accesso ai materiali

Dettagli

Tipi di cupole che proponiamo:

Tipi di cupole che proponiamo: Siamo onorati di potervi sottoporre alla vostra attenzione alcuni dei nostri prodotti nel settore delle cupole per osservatorio astronomico. La nostra Nuova linea di produzione con prodotti realizzabili

Dettagli

STANDARD JUNIOR 2 MINI RAMP RAMP PLUS 2006 JUNIOR PLUS 2006 BREVETTATO

STANDARD JUNIOR 2 MINI RAMP RAMP PLUS 2006 JUNIOR PLUS 2006 BREVETTATO d a l 1 9 7 8 STANDARD JUNIOR 2 MINI RAMP RAMP PLUS 2006 JUNIOR PLUS 2006 TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE JOLLY Jolly è un montascale

Dettagli

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00 Allestimenti veicoli commerciali Catalogo n ii S05 00 Indice pag. 4-5 L AZIENDA pag. 6-7 UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI pag. 8-9 STRATEGICAMENTE FORTI pag. 10-27 LINEA FAST. Ottimizzazione dello spazio

Dettagli

accessori per infissi in ferro

accessori per infissi in ferro 338 accessori per infissi in ferro ACCESSORI PER PORTE SCORREVOLI (portata Kg. 70) Art. 20 binario in acciaio zincato. Portata Kg. 70 Barre da mtl. 3 Art. 22 carrello a 2 ruote in acciaio. Diametro mm.

Dettagli

Linea di Smielatura Professionale Compatta LEGA ITALY 52 Dadand Blatt 40 Langstroth Hoffman

Linea di Smielatura Professionale Compatta LEGA ITALY 52 Dadand Blatt 40 Langstroth Hoffman Linea di Smielatura Professionale Compatta LEGA ITALY 52 Dadand Blatt 40 Langstroth Hoffman Descrizione generale: La linea di smielatura professionale Lega può essere configurata per lavorare 52 favi Dadant-Blatt

Dettagli

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA BARRIERA AUTOMATICA A CATENA Design by Studio L&M CARATTERISTICHE SICUREZZA:

Dettagli

SCORREVOLI E ACCESSORI

SCORREVOLI E ACCESSORI SCORREVOLI CON STAFFA AUTOMATICA FRONTALE - Nuovi scorrevoli per porta con sistema di aggancio della porta al automatico - Portata kg. 40-80 - 120 - Chiusura e apertura ammortizzata - Possibilità di incassare

Dettagli

DALL A CREATIVITÀ E DALL INNOVAZIONE AQUARAMA IL FUTURO PRENDE FORMA

DALL A CREATIVITÀ E DALL INNOVAZIONE AQUARAMA IL FUTURO PRENDE FORMA DALL A CREATIVITÀ E DALL INNOVAZIONE AQUARAMA IL FUTURO PRENDE FORMA SOLUZIONI TECNOLOGICHE INNOVATIVE AFFIDABILITÀ NEL TEMPO ALTA PRODUTTIVITÀ L ARCO MOBILE INTERMEDIO RIDUCE I TEMPI CICLO MANTENENDO

Dettagli

PROTEZIONE TERMICA Tutte le macchine con motore elettrico sono

PROTEZIONE TERMICA Tutte le macchine con motore elettrico sono Betonaggio B A G C D F E SISTEMA DI A MESCOLAMENTO IMER Il sistema di mescolamento Imer si realizza attraverso vari punti distintivi: il tipo di vasca a fondo largo con controfondo, la particolare geometria

Dettagli

Trasportatori flessibili. Potenziate la vostra capacità di carico e scarico sfuso

Trasportatori flessibili. Potenziate la vostra capacità di carico e scarico sfuso Trasportatori flessibili Potenziate la vostra capacità di carico e scarico sfuso Maggiore efficienza nelle operazioni di carico e scarico sfuso da autoveicoli Quale una delle aziende leader nella produzione

Dettagli

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo DESCRIZIONE IMPIANTO Ascensore per auto a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche per traslazione di autovetture tra piani definiti a pantografo senza coperchio di chiusura fossa e CON PERSONA

Dettagli

Impianti a disco con spaccalegna integrato

Impianti a disco con spaccalegna integrato 89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Impianti a disco con spaccalegna integrato Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE TLC 1000 1100

Dettagli

Compatto ed affidabile. Elevatore per traslochi Junior. www.boecker-group.com

Compatto ed affidabile. Elevatore per traslochi Junior. www.boecker-group.com Compatto ed affidabile Elevatore per traslochi Junior L elevatore per traslochi Junior della Böcker Alte prestazioni e minimo ingombro Al giorno d oggi, i moderni centri delle città dispongono spesso di

Dettagli

PIATTAFORME ELETTROIDRAULICHE MARCOLIFT

PIATTAFORME ELETTROIDRAULICHE MARCOLIFT PIATTAFORME ELETTROIDRAULICHE MARCOLIFT visitate il sito www.carmet-leini.it Per sollevare, abbassare, posizionare, tenere a livello costante, con assoluta sicurezza qualsiasi prodotto. Vengono impiegate

Dettagli

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione E.P. Elevatori Premontati srl montascale con pedana Tecnologie in Elevazione Il montascale o servoscala è una macchina per il trasporto di persone lungo scale o percorsi inclinati, rivolto ad anziani o

Dettagli

COMaNDI MaNualI Sistemi manuali di comando a distanza per ventilazione

COMaNDI MaNualI Sistemi manuali di comando a distanza per ventilazione COMaNDI MaNualI Sistemi manuali di comando a distanza per ventilazione I sistemi Mec Line per il comando manuale a distanza dei serramenti sono supercollaudati, affidabili ed economici, di facile e rapida

Dettagli

Silver-Steppy. piattaforme elevatrici

Silver-Steppy. piattaforme elevatrici Silver-Steppy piattaforme elevatrici SEMPLICI DA USARE VERSATILI SICURE SILVER La piattaforma elevatrice Silver rappresenta la soluzione ideale per assicurare l ACCESSIBILITÀ a: Strutture private (banche,

Dettagli

tecom automazioni per l industria. Movimentazione interna.

tecom automazioni per l industria. Movimentazione interna. ALIMENTATORE A 5 VIE PER INCARTATRICE GELATI Ogni via è composta da: N 1 trasportatore a nastro con larghezza di mm 55 e lungo mm 2550 con tratto finale basculante azionato da microcilindro pneumatico

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUTENZIONE ED USO. INDICE: AVVERTENZE GENERALI PER LA SICUREZZA...PAG. 2 INSTALLAZIONE GUIDE VERTICALI...PAG. 2 INSTALLAZIONE GRUPPO MOLLE...PAG. 2 INSTALLAZIONE CON VELETTA

Dettagli

MOTORIDUTTORE TAMBURO A CON INGRANAGGI B TRASVERSALE IN BAGNO D OLIO ALL ASTA DI FISSAGGIO

MOTORIDUTTORE TAMBURO A CON INGRANAGGI B TRASVERSALE IN BAGNO D OLIO ALL ASTA DI FISSAGGIO ELEVAZIONE A B D C E MOTORIDUTTORE A CON INGRANAGGI IN BAGNO D OLIO Il gruppo motoriduttore è realizzato con ingranaggi d acciaio a dentatura elicoidale in bagno d olio. La dentatura elicoidale permette

Dettagli

EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA EFFICIENZA E PRODUTTIVITÀ NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA IL TUO ALLEATO NELLA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA SOLUZIONI ADATTATE, TECNOLOGIA EFFICIENTE

Dettagli

Porte semincassate Chiusure

Porte semincassate Chiusure Serie 4000 Porte semincassate Chiusure Chiusure per porte a tampone e semincassate, complete di maniglia di sicurezza interna, in materiale composito resistente alle basse temperature ed alla corrosione.

Dettagli

Serrande Avvolgibili. Scheda Prodotto. Serrande Avvolgibili Caratteristiche Tecniche. Serrande Avvolgibili Corazzata e Coibentata

Serrande Avvolgibili. Scheda Prodotto. Serrande Avvolgibili Caratteristiche Tecniche. Serrande Avvolgibili Corazzata e Coibentata Chiusure Metalliche Scheda Prodotto Serrande Avvolgibili Serrande Avvolgibili Caratteristiche Tecniche Serrande Avvolgibili Corazzata e Coibentata Serrande Avvolgibili Antitempesta e Millefori Serrande

Dettagli

EU EN 1004. Altezza max mt. 11,84. Altezza max mt. 7,91. D.lgs 81/2008

EU EN 1004. Altezza max mt. 11,84. Altezza max mt. 7,91. D.lgs 81/2008 Certif. n. 00/670 TÜVRheinland Certif. n. R 6003033 CLASSE 3 Portata 400 kg. carico ripartito su un solo piano (00kg/m : EN 004) Dimensione alla base:.0 x.80 mm. UNI EN 004 ROPEAN NORM TRABATTELLO PROFESSIONALE

Dettagli

MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO

MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO MASTER L EVOLUZIONE MASTER è l'evoluzione del magazzino automatico verticale a cassetti per la sua totale flessibilità di espansione con la aggiunta

Dettagli

Magazzini automatici serie AW

Magazzini automatici serie AW Magazzini automatici serie AW Una singola installazione può essere costituita da uno o più traslo elevatori. La larghezza della corsia centrale può essere realizzata con due diverse larghezze: la corsia

Dettagli

Allestimenti interni per armadi e accessori Accessori per ribalte, aste guardaroba, agganci per pensili

Allestimenti interni per armadi e accessori Accessori per ribalte, aste guardaroba, agganci per pensili Allestimenti interni per armadi e accessori Accessori per ribalte, aste guardaroba, agganci per pensili Sommario Cerniere per ribalte 2-4 Aste per armadi e accessori 5-9 Attaccaglie per pensili 10-12

Dettagli

C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra.

C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra. Lavasciuga pavimenti C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra. Manovrabile, produttiva, modulare e sicura, ha una larghezza di 65 cm incluso il tergipavimento

Dettagli

www.elenamarchetti.it

www.elenamarchetti.it MACCHINE CHIUDITRICI SCATOLE IN CARTONE CON NASTRO ADESIVO SEMI-AUTOMATICHE Necessitano di un operatore per abbassare le falde superiori delle scatole prima di essere introdotte in macchina. MACCHINE NASTRATRICI

Dettagli

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA CARATTERISTICHE GENERALI COMBILUX è una lucidatrice cnc con cambio rapido ed automatico dei piatti lucidanti. La macchina può essere fornita a richiesta con funzione

Dettagli

LPRE1405-8A LINEA DI IMBALLAGGIO AUTOMATICO CON CARTONE A MODULO CONTINUO. Oggetto: BOX DOCCIA. PRODOTTO DA IMBALLARE: DIMENSIONI PRODOTTO:

LPRE1405-8A LINEA DI IMBALLAGGIO AUTOMATICO CON CARTONE A MODULO CONTINUO. Oggetto: BOX DOCCIA. PRODOTTO DA IMBALLARE: DIMENSIONI PRODOTTO: Oggetto: LPRE1405-8A LINEA DI IMBALLAGGIO AUTOMATICO CON CARTONE A MODULO CONTINUO. PRODOTTO DA IMBALLARE: BOX DOCCIA. DIMENSIONI PRODOTTO: LUNGHEZZA (X) MIN. 800 MM MAX. 2200 MM LARGHEZZA (Y) MIN. 240

Dettagli

CATALOGO LUGLIO 2011 1

CATALOGO LUGLIO 2011 1 CODICE ARTICOLO FIGURA DESCRIZIONE LUNGHEZZA FINITURA 80 200 100 2803202 PORTATA: 800 kg mm. 6000 80 200 120 CON CURVA AD IMPACCO MANUALE 80 200 140 CON CURVA AD IMPACCO PREDISPOSTA ALLA MOTORIZZAZZIONE

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL Stoccaggio igienico senza problemi con la scaffalatura Norm 5, Marchio HUPFER! Le estremità delle piantane

Dettagli

N.B.N. AUTOMAZIONE s.r.l.

N.B.N. AUTOMAZIONE s.r.l. N.B.N. AUTOMAZIONE s.r.l. Automazione per industria www.nbnautomazione.it N.B.N. Automazione S.r.l. Frazione Penna n.154 52028 Terranuova Bracciolini (Arezzo) Telefono: 055/97.05.430 Fax: 055/56.09.099

Dettagli

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia -

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - SCM GROUP SPA SCM - via Casale 450-47826 Villa Verucchio, Rimini - Italy tel. +39 0541 674111 - fax +39 0541 674274 - scm@scmgroup.com - www.scmgroup.com Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - win tech centro

Dettagli

Acessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy

Acessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Acessibilità Una soluzione per ogni barriera Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Silver Accessibilità senza problemi, con i migliori standard di sicurezza e flessibilità La piattaforma elevatrice Silver

Dettagli

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare PARTE MECCANICA Requisiti meccanici della struttura da movimentare Il costruttore dell anta scorrevole (cancello, portone, vetrata, lucernario, copertura, ecc.) deve attenersi ai seguenti requisiti: Peso

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

KIT PER PROFILI IN ALLUMINIO

KIT PER PROFILI IN ALLUMINIO Pagina 1 KIT PER PROFILI IN ALLUMINIO La gamma dei kit per estrusi in alluminio e-motus è l evoluzione naturale delle offerte ai profili in alluminio. Il creare una struttura in profilo di alluminio e

Dettagli

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA CON MOTORE A BENZINA

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA CON MOTORE A BENZINA ALLEGATO A Oggetto: Piattaforma di lavoro. CAPITOLATO TECNICO DEL PROGETTO PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA CON MOTORE A BENZINA La Piattaforma di Lavoro Elevabile a braccio articolato e traslazione su cingoli

Dettagli

Sommario. Pagina 3 : La ditta Mechetti. Pagina 4 : Presentazione prodotti. Pagina 5 : Schede tecniche. Pagina 6 : Istruzioni per l uso

Sommario. Pagina 3 : La ditta Mechetti. Pagina 4 : Presentazione prodotti. Pagina 5 : Schede tecniche. Pagina 6 : Istruzioni per l uso MANUALE D USO Mek 1 Sommario Pagina 3 : La ditta Mechetti Pagina 4 : Presentazione prodotti Pagina 5 : Schede tecniche Pagina 6 : Istruzioni per l uso Pagina 7 : Soluzione e problemi noti Pagina 8 : Parti

Dettagli

Impianti di Lavaggio Automatici

Impianti di Lavaggio Automatici Impianti di Lavaggio Automatici technology people service partner for your business L immagine è importante. E noi della Ceccato lo sappiamo bene. Per questo vi aiutiamo a tenerla alta utilizzando i nostri

Dettagli

Velocità e coppia costanti Motori a turbina in acciaio sigillati 25,000RPM - 65,000RPM <1.4HP

Velocità e coppia costanti Motori a turbina in acciaio sigillati 25,000RPM - 65,000RPM <1.4HP Velocità e coppia costanti Motori a turbina in acciaio sigillati 25,000RPM - 65,000RPM

Dettagli

catalogo montascale La Qualità 10 e lode.

catalogo montascale La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo montascale La Qualità 10 e lode. catalogo montascale STEPPER Montascale a pedana CHART Montascale a poltroncina La E.P. Elevatori Premontati s.r.l.

Dettagli

Noi forniamo l accesso con stile.

Noi forniamo l accesso con stile. Noi forniamo l accesso con stile. 1 I sistemi di accesso Rostek Piattaforme Rostek Manteniamo splendida un architettura splendida Sono tutte sicure, sospese e stabili. E tutte funzionano benissimo. Non

Dettagli

SISTEMA DI MOVIMENTAZIONE E PESATURA PER CARGO AEROPORTUALI SIPI

SISTEMA DI MOVIMENTAZIONE E PESATURA PER CARGO AEROPORTUALI SIPI SISTEMA DI MOVIMENTAZIONE E PESATURA PER CARGO AEROPORTUALI SIPI Pedana Castor deck: sistema per la completa movimentazione di Air Containers (ULD) durante le operazioni di Inbound e Outbound, formato

Dettagli

ALL. 1 SPECIFICHE TECNICHE

ALL. 1 SPECIFICHE TECNICHE COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Istituzionali e Affari Generali PROGETTO DI UN IMPIANTO DI ARMADI COMPATTABILI PER IL NUOVO ARCHIVIO GENERALE - COMPLESSO SARPI ALL. 1 SPECIFICHE TECNICHE IL CAPO SETTORE

Dettagli

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali ASG Sistema di chiusura per porte sezionali 1 Gamma ASG per porte sezionali a scorrimento verticale Per portoncino (ingresso pedonale) di porte sezionali: Per porta sezionale (senza ingresso pedonale)

Dettagli

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto

La Piattaforma Elevatrice a vano aperto Originale dal design unico, si adatta a qualsiasi edificio con armonia estetica. Ottimale per raggiungere balconi o pianerottoli nel rispetto dell equilibrio architettonico degli edifici. La Piattaforma

Dettagli

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi carrelli e portavassoi Alta qualità anche nella gamma dei carrelli, che comprende modelli destinati al trasporto, all esposizione e allo stoccaggio di ogni genere

Dettagli

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat LINEA DOMUS Liberi dalle scale DomusLift DomuStair DomusPlat DOMUSLIFT L elevatore personale DomusLift è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici pubblici e privati.

Dettagli

PORTAVANT LIGHT LEGGERO, RALLENTATO, CHIUSURA IMPECCABILE NOVITA! glass system technology

PORTAVANT LIGHT LEGGERO, RALLENTATO, CHIUSURA IMPECCABILE NOVITA! glass system technology LEGGERO, RALLENTATO, CHIUSURA IMPECCABILE glass system technology NOVITA! 2 PORTAVANT LIGHT PORTAVANT LIGHT la soluzione Portavant per le ante di larghezza e peso ridotti COMFORT STOP Il sistema di ammortizzazione

Dettagli

SEGATRICE A NASTRO A DUE COLONNE BROWN SN 650 SEGATRICE A NASTRO SEMIAUTOMATICA IDRAULICA A CONTROLLO NUMERICO

SEGATRICE A NASTRO A DUE COLONNE BROWN SN 650 SEGATRICE A NASTRO SEMIAUTOMATICA IDRAULICA A CONTROLLO NUMERICO IBP SpA SEGATRICE A NASTRO A DUE COLONNE BROWN SN 650 SEGATRICE A NASTRO SEMIAUTOMATICA IDRAULICA A CONTROLLO NUMERICO Segatrice a nastro a due colonne progettata per essere utilizzata principalmente da

Dettagli

Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori d acqua e sistemi di scarico INSTALLAZIONE FACILE ED ECONOMICA Una gaa di efficienti refrigeratori finali e separatori di condensa adatti al vostro compressore

Dettagli

Carrelli per festoni di cavi o tubi scorrevoli su travi IPE e IPN SERIE STAMPATA

Carrelli per festoni di cavi o tubi scorrevoli su travi IPE e IPN SERIE STAMPATA Carrelli per festoni di cavi o tubi scorrevoli su travi IPE e IPN SERIE STAMPATA www.pizzamigliosrl.com Carrelli serie stampata per IPE e IPN - Rev.00 Pagina 1 Carrelli porta cavi scorrevoli su canalina

Dettagli

Esse vengono definite "mezzi mobili" e possono essere raggruppate in due grandi categorie: trasportatori continui e trasportatori discontinui.

Esse vengono definite mezzi mobili e possono essere raggruppate in due grandi categorie: trasportatori continui e trasportatori discontinui. Mezzi di handling Tra le attrezzature che operano nel magazzino sono particolarmente importanti i mezzi che seguono il materiale (per lo meno con una parte) durante i suoi movimenti. Esse vengono definite

Dettagli

Serie Modello. Gard 4 G4040Z 3,75. Gard 8 G2080Z 7,6. Gard 12 G12000 12. Larghezza max. passaggio utile (m) G4040IZ G4040E G4040IE

Serie Modello. Gard 4 G4040Z 3,75. Gard 8 G2080Z 7,6. Gard 12 G12000 12. Larghezza max. passaggio utile (m) G4040IZ G4040E G4040IE Guida alla scelta Automazioni per barriere stradali La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d impiego basati sulla larghezza max. del passaggio utile. Serie Modello Larghezza max. passaggio

Dettagli

PROTEZIONE TERMICA Tutte le macchine con motore elettrico sono

PROTEZIONE TERMICA Tutte le macchine con motore elettrico sono Betonaggio B A G C D F E SISTEMA DI A MESCOLAMENTO IMER Il sistema di mescolamento Imer si realizza attraverso vari punti distintivi: il tipo di vasca a fondo largo con controfondo, la particolare geometria

Dettagli

Porte automatiche a battente FACE

Porte automatiche a battente FACE Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla

Dettagli

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE:

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Pag. 1 Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Alla semplicità strutturale si accompagnano soluzioni avanzate che fanno una macchina molto versatile utilizzabile in tutte

Dettagli

INSACCHETTATRICI SABBIA MECCANIZZATE

INSACCHETTATRICI SABBIA MECCANIZZATE Sito web : www.idrosid.it Pag. 1 SABBIA MECCANIZZATE : unità mobili/fisse di insacchettamento sabbia per: creare argini durante le alluvioni formare barriere di protezione. Modelli : - ISM1-400I ad una

Dettagli

Massima qualità costruttiva

Massima qualità costruttiva 3OBIETTIVI RAGGIUNTI 1 Massima qualità costruttiva Struttura in acciaio inox per una grande durata nel tempo. Componenti sovradimensionati per garantire sicurezza e affidabilità. LAVA 15 auto all ora IN

Dettagli

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy

Accessibilità Una soluzione per ogni barriera. Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Accessibilità Una soluzione per ogni barriera Le piattaforme elevatrici Silver Steppy Silver Accessibilità senza problemi, con i migliori standard di sicurezza e flessibilità La piattaforma elevatrice

Dettagli

La Piattaforma con piano traslabile

La Piattaforma con piano traslabile Superare con eleganza pochi gradini senza creare ingombro sulla scala dopo l uso. Massima sicurezza e minimo impatto. La Piattaforma con piano traslabile L utile a scomparsa Sistema semplice e sicuro per

Dettagli

SCALE RETRATTILI LIGNA3 ALLUMIN

SCALE RETRATTILI LIGNA3 ALLUMIN SCALE RETRATTILI PER L ACCESSO AL SOFFITTO E AL TETTO Serie LIGNA3 - Retrattile in legno Serie ALLUMIN - Retrattile in lega - automatica - per pareti verticali - per tetti piani - per tetti inclinati -

Dettagli

Bloccaggio per guide lineari

Bloccaggio per guide lineari Bloccaggio per guide lineari Unità di frenatura pneumatica e manuale ERRE.DI. srl Via dei Lavoratori, 15 20092 Cinisello Balsamo (Milano) Tel. 02 66047168 02 66040229 Fax 02 6128041 erredi@erredisrl.it

Dettagli

Hospital Accessories. La nuova passamalati senza il piano fisso di traslazione. Struttura autoportante in acciaio INOX.

Hospital Accessories. La nuova passamalati senza il piano fisso di traslazione. Struttura autoportante in acciaio INOX. Transitus - LA FINESTRA Passamalati La nuova passamalati senza il piano fisso di traslazione Hospital Division Antibatterico Apertura Touchless Anti X-RAY Kit batterie emergenza Garanzia due anni Radar

Dettagli

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com Potente e flessibile Elevatore per traslochi Avario L elevatore per traslochi Böcker Avario Design compatto ed elevate prestazioni L HD Avario della Böcker è un elevatore per mobili all avanguardia, che

Dettagli

Ferramenta di Vetro Innovativa

Ferramenta di Vetro Innovativa Ferramenta di Vetro Innovativa il sistema Vitris è la soluzione ideale per tutte le situazioni nelle quali al vetro è necessario abbinare un telaio perfetto. Un programma completo di profili, ferramenta

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

CONTENUTO. Introduzione 3. Storia 4. Missione 5. Il gruppo 6. Prodotti 7. Presenza nel mercato 12. Relazione con il cliente 13. Modello di gestione 14

CONTENUTO. Introduzione 3. Storia 4. Missione 5. Il gruppo 6. Prodotti 7. Presenza nel mercato 12. Relazione con il cliente 13. Modello di gestione 14 CONTENUTO Introduzione 3 Storia 4 Missione 5 Il gruppo 6 Prodotti 7 Presenza nel mercato 12 Relazione con il cliente 13 Modello di gestione 14 Cifre chiave 15 Galleria d immagini 16 2 INTRODUZIONE ESYPRO

Dettagli

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI)

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI) Introduzione Energy nasce dalla continua ricerca dell ingegneria EP, il risultato è un impianto versatile, di facile installazione e a basso consumo, caratteristiche che si traducono in vantaggi per l

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

CATALOGO PORTE BASCULANTI

CATALOGO PORTE BASCULANTI CATALOGO PORTE BASCULANTI in legno LINEA PANTOGRAFATA Modello con telaio in ferro e pannelli da mm 15 Porta basculante con telaio perimetrale in ferro zincato: rivestimento del battente in multistrato

Dettagli

2015 www.polargos.pl/en

2015 www.polargos.pl/en Polargos Una recinzione con idea 201 www.polargos.pl/en alice 2 cancello m 00 (1,)* x 17 cm Codice: W7101 Codice con automatismo: W7186 cancello, m 0 (,)* x 17 cm Codice: W7106 Codice con automatismo:

Dettagli

Benito Carloni fondatore e ancora alla guida dell Azienda

Benito Carloni fondatore e ancora alla guida dell Azienda CATALOGO PRODOTTI Benito Carloni fondatore e ancora alla guida dell Azienda L AZIENDA La Benito Carloni è stata fondata nel 1970. Nel corso degli anni l azienda ha registrato un crescente successo acquisendo

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

EPS-XPS PROCESSING MACHINES AND PLANTS

EPS-XPS PROCESSING MACHINES AND PLANTS EPS-XPS PROCESSING MACHINES AND PLANTS La srl progetta, costruisce, collauda ed installa impianti e macchine per la lavorazione dell EPS vantando 20 anni di esperienza nel settore. La continua ricerca

Dettagli

01pessot AMADA MACHINE TOOLS EUROPE SEGATRICI ORIZZONTALI A NASTRO

01pessot AMADA MACHINE TOOLS EUROPE SEGATRICI ORIZZONTALI A NASTRO 01pessot AMADA MACHINE TOOLS EUROPE SEGATRICI ORIZZONTALI A NASTRO > Technical Center di Amada Italia I AMADA GROUP Le tecnologie AMADA Il Gruppo AMADA con oltre 6000 dipendenti ed un fatturato di 2 miliardi

Dettagli

Promo 01 / 2013 PANNELLO L60 MANUAL -- maggio 2013. SISTEMA per produrre pannelli con doppio traliccio, larghi 60 cm PANNELLO L60 MANUAL

Promo 01 / 2013 PANNELLO L60 MANUAL -- maggio 2013. SISTEMA per produrre pannelli con doppio traliccio, larghi 60 cm PANNELLO L60 MANUAL PROMO_01-2013 IMPIANTO PANNELLO L60 MANUAL SISTEMA per produrre pannelli con doppio traliccio, larghi 60 cm modello PANNELLO L60 MANUAL Il sistema viene proposto come modesto impianto manuale, per iniziare

Dettagli

DIVISIONE ARREDO & DESIGN

DIVISIONE ARREDO & DESIGN L ufficio si trasforma... Beta Steel Divisione Arredo & Design interpreta in modo spigliato il vivere in ufficio di tutti i giorni. Solidità, praticità e sobria eleganza contraddistinguono un ampia proposta

Dettagli

Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact

Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact 2 La nuova categoria di comfort per gli elettrodomestici Hettich ridefinisce la cucina perfetta: il comfort entra in ogni parte dell ambiente dai mobili

Dettagli

I numeri di Daldoss. 105 addetti. Distribuzione: più di 50 nazioni. più di 100.000 Microlift installati in tutto il mondo

I numeri di Daldoss. 105 addetti. Distribuzione: più di 50 nazioni. più di 100.000 Microlift installati in tutto il mondo Presentazione aziendale La storia 1945 Corrado Daldoss comincia l attività con le Officine Meccaniche Daldoss 1960 Nasce il Microlift 1966 Vince la medaglia d oro al 15 Salone Internazionale degli Inventori

Dettagli