Movimentazione Abiti Appesi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Movimentazione Abiti Appesi"

Transcript

1 logiss srl Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel Fax Mail Web Movimentazione Abiti Appesi Dal 1985 i nostri tecnici progettano impianti per la movimentazione e lo stoccaggio di abiti appesi, il know-how acquisito ci ha permesso di realizzare sistemi diversificati per ogni specifica esigenza. I nostri trasportatori sono stati più volte emulati, l originale ha pregi che derivano dall esperienza e dalle idee, queste ultime non si possono copiare e noi siamo sempre un passo avanti. La capacità di proporre soluzioni, applicazioni innovative e processi che riducono i costi di gestione fanno la differenza tra un semplice fornitore e un azienda che risolve anche i problemi logistici del cliente. LOGISS: NUOVE SOLUZIONI TRASFORMATE IN NUOVI BREVETTI. Supercompact 32 Power and Free New Conveyor Supercompact 32 European Patent - B28 CLASSIC: Trasportatore birotaia motorizzato per la movimentazione di carrelli porta-abiti. - DUCK CONVEYOR: Trasportatore per capo singolo ad alta velocità. - DUCK SORTER: Sistema brevettato per la divisione automatica di capi appesi. - SUPERCOMPACT 32: Ultimo Brevetto Europeo per un Super Conveyor a Carrelli Ultracompatto. - MACCHINE COMPLEMENTARI: Telescopici per scarico/carico camion, risalitori meccanizzati, imbaulettatrici, linee di imballaggio bauletti complete.

2 DUCK CONVEYOR Move for sorting Trasportare a capo singolo abiti appesi, dividerli ad alta velocità, ridurre i costi di impianto e portare la manutenzione quasi a zero, sono gli obiettivi raggiunti dalla ricerca Logiss: DUCK CONVEYOR E IL RISULTATO. Completamente industrializzato, è costruito in un unico corpo di alluminio estruso, aggiungendo alle notevoli funzionalità un ottimo livello estetico. SORTING: gli scambi brevettati permettono di estrarre e accumulare gli abiti dividendoli con qualsiasi criterio impostato. SUPERBE LE PRESTAZIONI: Capacità di trasporto: oltre capi/ora. Sorting: divide oltre capi/ora. Accumulo: POWER AND FREE SYSTEM. Consumo: 1,85 KW ogni 50 mtl. di percorso. Qualsiasi possibilità di percorso: in piano, in salita/discesa, curvilineo. Velocità: regolabile da 12 a 40mt. al minuto DUCK SORTER NEW Patent Può transitare qualsiasi tipo di gruccia!

3 DUCK CONVEYOR Move for sorting Altre Caratteristiche Duck Conveyor: Ganci di traino: in polipropilene colore giallo Corpo Conveyor: alluminio estruso Catena: 5/8 side bow Sede catene: in tecnopolimero autolubrificante nero Sede scorrimento grucce: Tecnopolimero autolubrificante nero Scambi: elettropneumatici Motore: 1,85 KW Tensionamento catena: automatico a molle Barre di accumulo: in acciaio rivestito con tecnopolimero nero

4 B28 Classic Trasportatore Birotaia a carrelli Il trasportatore Birotaia B28 è il classico sistema di movimentazione abiti a carrelli, utilizza una catena di traino a cuscinetti che snoda sia orizzontalmente che verticalmente (biplanare) alla quale sono ancorati i ganci di traino per i carrelli. Questi ultimi sono appoggiati sulla rotaia inferiore mentre la catena scorre all interno della rotaia superiore. L insieme delle due rotaie conferisce il nome di birotaia al sistema. I ganci di traino, parte importante del trasportatore, sono del tipo power and free ovvero permettono il rilascio e ripresa automatica dei carrelli accumulandoli nel conveyor senza arrestare i motori. Nel tempo abbiamo evoluto il gancio di traino, da quello in acciaio con leverismi interni degli anni 80 a quello in alluminio dei primi 90 fino al 97 dove venne sostituito con gli attuali in materiale plastico concettualmente migliori, altamente affidabili e con un costo ridotto a un quinto. Siamo stati i primi ad utilizzare catene con cuscinetti in nylon, assolutamente silenziose e senza necessità di lubrificazione. LE CATENE, NEGLI IMPIANTI LOGISS, SONO GARANTITE 5 ANNI.

5 Il conveyor B28 classico è lo strumento per eliminare il lavoro di movimentazione manuale, lasciando maggior tempo produttivo agli operatori. Il sistema permette diversi livelli di applicazione e impiego, dal semplice trasporto allo smistamento automatico dei carrelli nelle corsie dei magazzini di stoccaggio. Utilizzando la meccanizzazione B28 un operatore sviluppa una resa lavoro pari a 7/8 persone impiegate diversamente in un sistema manuale. La massima resa la si ottiene con movimentazione su lunghe distanze e nei magazzini multilivello. Grande prestazione negli accumuli automatici in ricevimento/spedizione.

6 CARATTERISTICHE GENERALI CONVEYOR B28 CLASSIC: Sistema: Birotaia con carrelli trainati Catena traente: biplanare cuscinetti in acciaio e nylon diam. 28mm. Carico Kg. Rotaia carrelli: tonda diam. 1 zincata Rotaia catena: lamiera pressopiegata zincata Scambi: ad ago elettropneumatici automatici e manuali. Comando apertura scambi: elettronico Sistemi di rilevazione carrelli: - lettura con fotocellule di combinazioni composte sui carrelli. - lettura scanner dei codici a barre sui carrelli - lettura TAG: Programmazione in radiofrequenza Carrelli: traverso per abiti in acciaio, testate portanti in plastica, ruote in plastica acetalica. Portata Kg. 50 Lunghezza carrelli: 800 mm. (utile 730 mm.) Gruppo Motore: trazione con sistema Caterpillar 1,1 KW. Catene interne con sede in tecnopolimero silenzioso. Sistema di sicurezza contro arresti accidentali. Capacità tiro gruppo motore: da 200 a 250 mt. di catena (per lunghezze maggiori si inseriscono più gruppi in linea) Sostegni rotaia inferiore: in fusione di alluminio Ganci di traino: In polipropilene colore giallo Power and Free Velocità: mt./min. Passo Ganci : 2 2,4 2,8 Mt. Capacità di trasporto: da 257 a 480 carrelli/ora

7 Confezionamento Bauletti: 60 imballi/ora IL PROGRAMMA CONVEYOR B28 COMPRENDE MACCHINE ACCESSORIE CHE, INTEGRATE IN UN SISTEMA DI LOGICA PRODUTTIVA, PERMETTONO DI ATTUARE OTTIME PERFORMANCE. IL PROCESSO DI IMBAULETTAMENTO, CON UNA PRODUZIONE FINO A 60 BAULETTI/ORA PER POSTAZIONE, RIDUCE DRASTICAMENTE IL COSTO DI REALIZZAZIONE DELL IMBALLO FINITO. IL SISTEMA DI INSERIMENTO CAPI, INTEGRATO CON LA LINEA DI IMBALLO AUTOMATICA LOGISS, CONCLUDE PERFETTAMENTE IL CICLO PRODUTTIVO.

8 Truck Charge Telescopic System IL PROGRAMMA CONVEYOR B28, PER LO SCARICO/CARICO DEGLI AUTOMEZZI, INCLUDE UN SISTEMA TELESCOPICO CHE AGEVOLA NOTEVOLMENTE LE OPERAZIONI A BORDO CAMION. LA MACCHINA VIENE FORNITA NEGLI ALLESTIMENTI: - SFILAMENTO MOTORIZZATO TRASLAZIONE CARRELLI MANUALE - SFILAMENTO MOTORIZZATO TRASLAZIONE CARRELLI MOTORIZZATA. POSSIBILITA DI GESTIRE UN ACCUMULO AUTOMATICO DI CARRELLI VUOTI. COMANDI DA PULSANTIERA SULLA TESTATA DELLA MACCHINA E DA QUADRO ELETTRICO A TERRA.

9 Manual Conveyor Movimentazione Manuale con Carrelli LA MASSIMA CURA VIENE APPLICATA ANCHE NELLA REALIZZAZIONE DEI PERCORSI MANUALI, L UTILIZZO DI COMPONENTI IN ALLUMINIO (SOSTEGNI E SCAMBI) E DI ROTAIE ZINCATE A FREDDO LUCIDE, CONFERISCONO LA GIUSTA ESTETICA DI UN PRODOTTO INDUSTRIALIZZATO E NON IMPROVVISATO. PRODOTTO DI FASCIA ECONOMICA PER CHI HA NECESSITA DI MOVIMENTARE A BASSO COSTO. I CARRELLI LOGISS, PER LA QUALITA DEI MATERIALI IMPIEGATI, HANNO LE RUOTE GARANTITE A VITA.

10 Lift Trolley Conveyor Risalitori Meccanizzati per Carrelli LOGISS LIFT TROLLEY CONVEYOR COME ACCESSORIO INDISPENSABILE, PER GLI IMPIANTI CON MOVIMENTAZIONE MANUALE A PIU PIANI, COSTRUIAMO RISALITORI/DISCENSORI CONTINUI PER CARRELLI PORTA-ABITO. MACCHINE AFFIDABILI, COMPLETAMENTE CHIUSE ESTERNAMENTE E SILENZIOSE. SEMPLICI DA USARE, NON NECESSITANO DI LUBRIFICAZIONE IN QUANTO LE CATENE SCORRONO IN UNA SEDE REALIZZATA IN TECNOPOLIMERO AUTOLUBRIFICANTE. CARATTERISTICHE GENERALI: Trascinamento: catena 5/8 side-bow Ganci: ripieghevoli montati a passo mm. Velocità: 12 mt/minuto Capacità di trasporto: maggiore di 500 carrelli/ora Quadro elettrico: pulsanti avanti/indietro/stop emergenza.

11 SuperCompact 32 Nuovo Trasportatore aereo a carrelli ultra compatto mm. 240 mm. Supercompact 32 European Patent Particolarità e Vantaggi del nuovo Conveyor SuperCompact 32 Logiss: Sezione ridotta al minimo: è il più piccolo conveyor motorizzato birotaia. E completamente chiuso: offre il massimo di sicurezza ed è unico nel suo genere. Profilo delle rotaie in unico pezzo : realizzato da estrusione di alluminio Estetica: è praticamente un arredo tecnico. Catena di trascinamento: in materiale plastico e acciaio, assolutamente silenziosa. Consumi: ridotti, un solo gruppo di traino (motore) da 1,1 Kw ogni 250/350 metri di catena. Gruppo motore: completamente chiuso, di facile manutenzione e silenzioso. Sistema di trascinamento dei trolley : Power and Free. Ganci di traino trolley: bassissimo costo, ricavati da stampo, indistruttibili. Antiscarrucolamento: i trolley sono interni alla rotaia quindi impossibile lo sganciamento. Ancoraggio: Possibilità di sostenere il convogliatore in qualsiasi punto con sostegni scorrevoli Alimentazione aria compressa: incorporata nel profilo del convogliatore e con disponibilità di attacco su tutto il percorso. Alimentazione elettrica: possibilità di passaggio del cavo elettrico di rete per l automazione elettronica all interno del profilo. Scorrimento trolley: sospeso centralmente su quattro ruote con cuscinetti, massima scorrevolezza Scambi: azionamento elettropneumatico con possibilità di deviazioni a DX e SX nel medesimo punto. Posizionamento scambi: possibilità di montare gli scambi in qualsiasi punto del percorso in qualsiasi momento. Azionamento dello scambio: realizzato in maniera reversibile con possibilità di montaggio a Dx/Sx utilizzando una sola tipologia costruttiva, permette uscite del trolley dal convogliatore a 90 e a 45 rispetto al suo asse. Funzionamento: possibilità di fermare e far ripartire i trolley in qualsiasi punto del percorso (nei tratti orizzontali) del convogliatore creando accumuli gestiti (sistema Power and Free). I Trolley sono agganciabili tra di loro per poterli tirare nei percorsi di monorotaia manuale per maggiore comodità dell operatore nell apertura degli scambi. I TROLLEY SI POSSONO INSERIRE AGGANCIATI A TRENO NEL TRASPORTATORE MOTORIZZATO, UN SISTEMA AUTOMATICO LI SEPARA PERCHE POSSANO PRENDERE DIVERSE DESTINAZIONI

12 logiss srl Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel Fax Mail Web SuperCompact 32 Nuovo Trasportatore aereo a carrelli ultra compatto Supercompact 32 European Patent CARATTERISTICHE TECNICHE DI BASE : Tipo di convogliatore: birotaia con trolley trainati da catena. Materiale di costruzione: estruso di alluminio Dimensioni esterne profilo: Larghezza = 75 mm. Altezza = 137 mm. Dimensioni massime con trolley: Larghezza 75 mm. Altezza = 240 mm. Tipo catena: biplanare, struttura in acciaio con cuscinetti in Plastica acetalica. Passo 207 mm. Diametro cuscinetti: portanti 32 mm. direzionali 41 mm. Passo ganci di traino: 1664 mm. (minimo) Tipo ganci: tipo Power and Free realizzato in unico pezzo Materiale ganci: acciaio e plastica Velocità catena: Mt/min. Capacità di trasporto: Trolley/ora Portata trolley: 40 Kg. Max Dimensione trolley: Lunghezza = 650 mm. Altezza =155 mm. Cuscinetti Trolley: n 4 diam. 50 mm. in resina acetalica Caratteristica trolley: Agganciabile per essere tirato in percorsi manuali. IL PROGRAMMA SUPERCOMPACT 32 HA IN DOTAZIONE TUTTE LE MACCHINE ACCESSORIE : -TELESCOPICO PER CARICO/SCARICO CAMION - TRASFERITORI DI COLLEGAMENTO TRA CIRCUITI DIFFERENTI - IMBAULETTATORI - BUFFER CARRELLI VUOTI - ASCENSORI VERTICALI - SISTEMA SORTER CARRELLI

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET logiss srl 38068 Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel. +39 0464 401121 Fax. +39 0464 423077 Mail technical@logiss.eu Web LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

Dettagli

Trasporti meccanici mobili

Trasporti meccanici mobili Trasporti interni Convogliatori aerei a catena monorotaia birotaia Convogliatori a carrelli convogliatori a catena a pavimento convogliatori con catena aerea convogliatori con catena sotto piano pavimento

Dettagli

TRASPORTO ED ACCUMULO DI ELEMENTI

TRASPORTO ED ACCUMULO DI ELEMENTI TRASPORTO ED ACCUMULO DI ELEMENTI CONTENUTO 1. Introduzione 3 2. Caratteristiche generali 4 3. Classificazione del prodotto 5 4. Power&Free 6 4.1. Specifiche tecniche 7 4.2. Dimensioni 8 4.1. Galleria

Dettagli

Il magazzino verticale automatico

Il magazzino verticale automatico I System Logistics Production Il magazzino verticale automatico Modula, nuova La nuova versione di MODULA attualizza le sue prestazioni, offrendo importanti vantaggi Il primo magazzino verticale a cassetti

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA BARRIERA AUTOMATICA A CATENA Design by Studio L&M CARATTERISTICHE SICUREZZA:

Dettagli

Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori

Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori logiss srl 38068 Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel. +39 0464 401121 Fax. +39 0464 423077 Mail technical@logiss.eu Web Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori Un ampia

Dettagli

SISTEMA AUTOMATICO INTEGRATO DI CARICO-SCARICO PER BANCHINE. Il sistema Rollerkit Moveco, applicabile su motrici e su semirimorchi, consente,

SISTEMA AUTOMATICO INTEGRATO DI CARICO-SCARICO PER BANCHINE. Il sistema Rollerkit Moveco, applicabile su motrici e su semirimorchi, consente, SISTEMA AUTOMATICO INTEGRATO DI CARICO-SCARICO PER BANCHINE. Il sistema Rollerkit Moveco, applicabile su motrici e su semirimorchi, consente, in abbinamento ad una linea di accumulo, di movimentare carichi

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA CARATTERISTICHE GENERALI COMBILUX è una lucidatrice cnc con cambio rapido ed automatico dei piatti lucidanti. La macchina può essere fornita a richiesta con funzione

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Piattaforma. HINOWA SPA Via Fontana - 37054 NOGARA - VERONA (ITALY) Tel. +39 0442 539100 Fax +39 0442 88790 mbighellini@hinowa.it - www.hinowa.

Piattaforma. HINOWA SPA Via Fontana - 37054 NOGARA - VERONA (ITALY) Tel. +39 0442 539100 Fax +39 0442 88790 mbighellini@hinowa.it - www.hinowa. HINOWA SPA Via Fontana - 37054 NOGARA - VERONA (ITALY) Tel. +39 044 53900 Fax +39 044 88790 . CARATTERISTICHE PRINCIPALI E UNICHE. PESO La LightLift 47 è la più leggera piattaforma aeree della sua categoria.

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat LINEA DOMUS Liberi dalle scale DomusLift DomuStair DomusPlat DOMUSLIFT L elevatore personale DomusLift è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici pubblici e privati.

Dettagli

Rulli Logiss. www.logiss.eu. 2000 articoli di Alta Qualità al MINOR PREZZO! Vers. 3.0

Rulli Logiss. www.logiss.eu. 2000 articoli di Alta Qualità al MINOR PREZZO! Vers. 3.0 Rulli Logiss Vers. 3.0 2000 articoli di Alta Qualità al MINOR PREZZO! I RULLI A MARCHIO CONVEYORMARKET SONO PRODOTTI DI ALTA QUALITA, L AMPIA GAMMA DI SERIE SODDISFA AMPIAMENTE LE RICHIESTE E LE NECESSITA

Dettagli

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse LE RETI ANTICADUTA DALLE NORME UNI EN 1263-1 1 e 2 ALLE NUOVE LINEE GUIDA AIPAA VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010 Relatore: Ing. Carlo Calisse INTRODUZIONE ALLE NORME UNI EN 1263-1:

Dettagli

Articolo CE/FV 2000 CE/FV 2000-2 CE/FV 2000-4 CE/FLV 1000. Articolo CE/DLL/C50/MT02 CE/DLL/C50/MT03 CE/DLL/C50/MT04

Articolo CE/FV 2000 CE/FV 2000-2 CE/FV 2000-4 CE/FLV 1000. Articolo CE/DLL/C50/MT02 CE/DLL/C50/MT03 CE/DLL/C50/MT04 FUNE TONDA AD ANELLO Le funi tonde ad anello vengono realizzate adoperando come materia base una matassa di filato, leggermente ritorta, la quale viene avvolta senza interruzione fino ad ottenere la matassa

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Movimentazione Air Containers

Movimentazione Air Containers Movimentazione Air Containers Sistemi per la movimentazione dei cargo Air Containers FBA srl Pagina 1 Via dell industria, 10 27020 Torre D Isola Pavia (Italy) Tel. +39.0382.930299 / +39.0382.1855312 -

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi

ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi ww.aiguidovie.it arrelli e portavassoi carrelli e portavassoi Alta qualità anche nella gamma dei carrelli, che comprende modelli destinati al trasporto, all esposizione e allo stoccaggio di ogni genere

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY Una vasta gamma di serrature multifunzione meccaniche ed elettromeccaniche, adatte per applicazioni anche su uscite antipanico o d'emergenza. An ASSA ABLOY Group brand

Dettagli

Sistemi per la movimentazione dei cargo

Sistemi per la movimentazione dei cargo Movimentazione Sistemi per la movimentazione dei cargo Air Containers Air Containers FBA srl Pagina 1 Via dell industria, 10 27020 Torre D Isola Pavia (Italy) Tel. +39.0382.930299 / +39.0382.1855312 -

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE SCAFFALATURA SU BINARI

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE SCAFFALATURA SU BINARI SPCLST NLL LGSTC DLL GND CUCN SCFFLTU SU BN ttimizzazione dello stoccaggio......concepito con un sistema intelligente! Massima ergonomia e sicurezza sono fornite dai cuscinetti a sfera che permettono lo

Dettagli

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare PARTE MECCANICA Requisiti meccanici della struttura da movimentare Il costruttore dell anta scorrevole (cancello, portone, vetrata, lucernario, copertura, ecc.) deve attenersi ai seguenti requisiti: Peso

Dettagli

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione

E.P. Elevatori Premontati srl. Stepper. montascale con pedana. Tecnologie in Elevazione E.P. Elevatori Premontati srl montascale con pedana Tecnologie in Elevazione Il montascale o servoscala è una macchina per il trasporto di persone lungo scale o percorsi inclinati, rivolto ad anziani o

Dettagli

DOMUSTAIR LINEA DOMUS DOMUSLIFT DOMUSPLAT. Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche

DOMUSTAIR LINEA DOMUS DOMUSLIFT DOMUSPLAT. Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche LINEA DOMUS Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche DOMUSLIFT DOMUSPLAT DOMUSTAIR DOMUSLIFT L elevatore personale! DOMUSLIFT è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità

Dettagli

Pneumatic Vacuum Elevators

Pneumatic Vacuum Elevators Pneumatic Vacuum Elevators La società Pneumatic Vacuum Elevators di Madrid, è la sede europea di PVE Vacuum Elevators, Medley, Florida, USA e gestisce le vendite, la distribuzione ed il servizio clienti

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Dopo sei anni di ricerche e sviluppo siamo giunti alla configurazione definitiva del Sistema Ibrido Parallelo. Utilizzando la nostra ben collaudata tecnologia possiamo

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

Progettisti e costruttori di professione

Progettisti e costruttori di professione Progettisti e costruttori di professione Ci rivolgiamo a industrie e aziende produttrici, per fornire nastri trasportatori, rulliere, impianti di movimentazione, sistemi per l automazione industriale,

Dettagli

catalogo montascale La Qualità 10 e lode.

catalogo montascale La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo montascale La Qualità 10 e lode. catalogo montascale STEPPER Montascale a pedana CHART Montascale a poltroncina La E.P. Elevatori Premontati s.r.l.

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA

TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA ECOENERG SRL Via 1 Maggio, 9 38089 Storo (TN) - Italy P.iva e C.f. 02160740227 TIPOLOGIA MACCHINE PER LA RUSTICATURA COMPOSIZIONE GRUPPI MODELLO G2 : A) 2 orizzontale

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare.

KOMSA - LINEA 3 BLINDOTUBO 920/1500. Sistemi di aspirazione gas di scarico. Alta efficienza di aspirazione. Facile da usare. BLINDOTUBO 920/1500 SISTEMA QUALITA ISO 9001 SISTEMA AMBIENTALE ISO 14001 Alta efficienza di aspirazione Facile da usare Design moderno Aspirazione gas di scarico di veicoli in sosta (furgoni, TIR) Aspirazione

Dettagli

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo DESCRIZIONE IMPIANTO Ascensore per auto a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche per traslazione di autovetture tra piani definiti a pantografo senza coperchio di chiusura fossa e CON PERSONA

Dettagli

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia -

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - SCM GROUP SPA SCM - via Casale 450-47826 Villa Verucchio, Rimini - Italy tel. +39 0541 674111 - fax +39 0541 674274 - scm@scmgroup.com - www.scmgroup.com Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - win tech centro

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

AVVOLGICAVO serie 1700

AVVOLGICAVO serie 1700 AVVOLGICAVO serie 1700 Costruiti in conformità alle Norme EN 61242 EN 60335-1 110 Prodotti conformi ai requisiti delle Direttive 2006/95/CE 2006/42/CE 2002/95/CE Legge 626: OK! INFORMAZIONI GENERALI SUGLI

Dettagli

Fresatrice a montante mobile di costruzione MAKE mod. ALTAIR 130/160/200 doppia colonna e testa centrale (sistema box in box)

Fresatrice a montante mobile di costruzione MAKE mod. ALTAIR 130/160/200 doppia colonna e testa centrale (sistema box in box) Fresatrice a montante mobile di costruzione MAKE mod. ALTAIR 130/160/200 doppia colonna e testa centrale (sistema box in box) MAKE è nata in parte dall esperienza di tecnici di progettazione, valorizzando

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA LIGHTLIFT 19.65

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA LIGHTLIFT 19.65 Esposizione macchine: Pad. 5a, Stand H/051 Esposizione sottocarri: Pad. 6, Stand Q/091 PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA LIGHTLIFT 19.65 HINOWA SPA Via Fontana, 37054 Nogara VERONA

Dettagli

PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI

PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI Il pallettizzatore cartesiano aperto è un robot cartesiano serie CC a 3/4 assi con un asse a terra che può arrivare a 10 metri di corsa, per pallettizzare fino a 7 posti

Dettagli

Sistemi di Material Handling

Sistemi di Material Handling Sistemi di Material Handling Affidabilità, manutenibilità, disponibilità e flessibilità: sono questi i principali fattori determinanti che portano alla scelta di un sistema di movimentazione CASSIOLI.

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

Per chiudere in bellezza

Per chiudere in bellezza Per chiudere in bellezza Garantire protezione, senza per questo rinunciare alla bellezza, alla coerenza dello stile abitativo, al dialogo tra spazi interni ed esterni, al piacere di un ambiente luminoso

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori d acqua e sistemi di scarico INSTALLAZIONE FACILE ED ECONOMICA Una gaa di efficienti refrigeratori finali e separatori di condensa adatti al vostro compressore

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA HINOWA SPA Via Fontana, 37054 Nogara VERONA -Italia Tel. +39 0442 539100 Fax +39 0442 539075 hinowa@hinowa.it - www.hinowa.com La ditta Hinowa quest

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

s o l u z i o n i p o r t a n t i

s o l u z i o n i p o r t a n t i s o l u z i o n i p o r t a n t i Fornire soluzioni economicamente valide, capaci di risolvere gli specifici problemi di ogni Cliente, minimizzando i limiti ed i vincoli delle classiche soluzioni standard.

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

Impianti a disco con spaccalegna integrato

Impianti a disco con spaccalegna integrato 89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Impianti a disco con spaccalegna integrato Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE TLC 1000 1100

Dettagli

Esse vengono definite "mezzi mobili" e possono essere raggruppate in due grandi categorie: trasportatori continui e trasportatori discontinui.

Esse vengono definite mezzi mobili e possono essere raggruppate in due grandi categorie: trasportatori continui e trasportatori discontinui. Mezzi di handling Tra le attrezzature che operano nel magazzino sono particolarmente importanti i mezzi che seguono il materiale (per lo meno con una parte) durante i suoi movimenti. Esse vengono definite

Dettagli

www.elenamarchetti.it

www.elenamarchetti.it MACCHINE CHIUDITRICI SCATOLE IN CARTONE CON NASTRO ADESIVO SEMI-AUTOMATICHE Necessitano di un operatore per abbassare le falde superiori delle scatole prima di essere introdotte in macchina. MACCHINE NASTRATRICI

Dettagli

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni Cod. Descrizione 301 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione del pacco a pioli meccanici comprensiva di carrello portacestello 305 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione

Dettagli

Montauto Marte - Marte CT

Montauto Marte - Marte CT Montauto Marte - Marte CT Caratteristiche Il sistema di elevazione elettro-idraulico è composto di pantografo e cilindri idraulici per la movimentazione di salita e di discesa della piattaforma. Il sollevatore

Dettagli

ALL. 1 SPECIFICHE TECNICHE

ALL. 1 SPECIFICHE TECNICHE COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Istituzionali e Affari Generali PROGETTO DI UN IMPIANTO DI ARMADI COMPATTABILI PER IL NUOVO ARCHIVIO GENERALE - COMPLESSO SARPI ALL. 1 SPECIFICHE TECNICHE IL CAPO SETTORE

Dettagli

m60-90 - 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio

m60-90 - 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m60 90 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m6090120 LA QUALITÀ, LA RAPIDITÀ, LA DURATA, LA Le scaffalature della serie M6090120 sono sistemi flessibili e versatili, capaci di rispondere

Dettagli

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE IMPIANTI INDUSTRIALI CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE ENERGIA SERVICE Clean room Negli anni 70, successivamente alle esperienze nel campo dei motori sportivi e dei componenti ad essi legati, nascono i primi

Dettagli

ALUMINIUM LOADING SYSTEMS

ALUMINIUM LOADING SYSTEMS ALUMINIUM LOADING SYSTEMS Logistica - IT PEDANE FISSATE ALLA BANCHINA: Tale gamma di pedane permette le regolari e classiche operazioni di carico e scarico su banchine con possibilità di fissaggio mediante

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

MACCHINE UTENSILI è la divisione del Gruppo Overmach che si occupa di analizzare e risolvere qualsiasi problema produttivo del Cliente in fase di pre-vendita: dalla scelta della macchina utensile più

Dettagli

CBS MODULAR SYSTEM Sistemi Integrati di Stoccaggio

CBS MODULAR SYSTEM Sistemi Integrati di Stoccaggio CBS MODULAR SYSTEM Sistemi Integrati di Stoccaggio AZIENDA di un percorso di qualità e il punto di partenza Benvenuti in CBS dove la qualità viene sempre messa al primo posto. CBS MODULAR SYSTEM Esperienza

Dettagli

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg.

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg. Bigà Italia srl via G. Galilei trav. I n 12 25010 San Zeno Naviglio (BS) Italia tel. +390302161048 fax +39 030.2168077 www.bigaitalia.it www.bigaitalia.com info@bigaitalia.it Carrelli serie Bigà Carrello

Dettagli

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77 SERRANDE AVVOGIBII Realizzate con elementi in acciaio zincato, passo 115 mm., complete di albero con molle di compensazione, zanche di fissaggio, spiaggiale, maniglia di sollevamento manuale, bandiere

Dettagli

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi:

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: APPARECCHI DI MARCATURA DA APPLICARE A MACCHINE UTENSILI CNC Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: - AUTOMAZIONE DEL PROCESSO DI MARCATURA - SICUREZZA

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO

MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO MASTER L EVOLUZIONE MASTER è l'evoluzione del magazzino automatico verticale a cassetti per la sua totale flessibilità di espansione con la aggiunta

Dettagli

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE

BERICA IMPIANTI SPA- COGENERAZIONE BERICA IMPIANTI SPA COGENERAZIONE COME ÉÈ COMPOSTO, COME FUNZIONA, COSA PRODUCE COME É COMPOSTO MOTORE: Viene scelto fra le migliori marche ricercando le caratteristiche e modelli adeguati alle esigenze

Dettagli

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI)

Energy è un prodotto progettato, sviluppato e costruito interamente in Italia presso gli stabilimenti EP di Vecchiano (PI) Introduzione Energy nasce dalla continua ricerca dell ingegneria EP, il risultato è un impianto versatile, di facile installazione e a basso consumo, caratteristiche che si traducono in vantaggi per l

Dettagli

Str.Casale, 30 14036 Moncalvo (AT) - ITALY +39 (0) 141 917527 www.divielco.com

Str.Casale, 30 14036 Moncalvo (AT) - ITALY +39 (0) 141 917527 www.divielco.com Str.Casale, 30 14036 Moncalvo (AT) - ITALY +39 (0) 141 917527 www.divielco.com PRESENTAZIONE La società Divisione elco Srl è stata creata negli anni 80 e si occupa del progetto e della realizzazione di

Dettagli

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS TUNNEL AUTOPORTANTE TUNNEL AUTOPORTANTE Grazie alla struttura autoportante sono collocabili ovunque, purchè adagiate

Dettagli

STOCCAGGIO AUTOMATICO AUTOSTORE

STOCCAGGIO AUTOMATICO AUTOSTORE STOCCAGGIO AUTOMATICO I magazzini consentono lo stoccaggio automatico di unità di carico di ogni dimensione e peso. Le macchine sono progettate in diverse soluzioni per il massimo sfruttamento della volumetria

Dettagli

Scheda tecnica Sofia per scale dritte. Misure.

Scheda tecnica Sofia per scale dritte. Misure. Scheda tecnica Sofia per scale dritte. Misure. 621 493 38 24-52 19 L altezza del poggiapiedi dipende dall angolo. Min. 79 - Max 100 Min. 390 Max 460 (Girevole motorizzata aggiungere 55 mm) 145 Larghezza

Dettagli

ELEVATORI PER NASTRI

ELEVATORI PER NASTRI NASTRI TRASPORTATORI ELEVATORI PER NASTRI ELEVATORE CONTINUO A RIPIANI Per le esigenze di trasporto in verticale realizziamo elevatori verticali a piano fisso. Queste apparecchiature svolgono sia la funzione

Dettagli

CATALOGO LUGLIO 2011 1

CATALOGO LUGLIO 2011 1 CODICE ARTICOLO FIGURA DESCRIZIONE LUNGHEZZA FINITURA 80 200 100 2803202 PORTATA: 800 kg mm. 6000 80 200 120 CON CURVA AD IMPACCO MANUALE 80 200 140 CON CURVA AD IMPACCO PREDISPOSTA ALLA MOTORIZZAZZIONE

Dettagli

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali ASG Sistema di chiusura per porte sezionali 1 Gamma ASG per porte sezionali a scorrimento verticale Per portoncino (ingresso pedonale) di porte sezionali: Per porta sezionale (senza ingresso pedonale)

Dettagli

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi ABB propone una vasta e articolata gamma di fascette che permettono di rendere sicuri ed affidabili i cablaggi dei cavi. Selezione rigorosa

Dettagli

Porte automatiche a battente FACE

Porte automatiche a battente FACE Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla

Dettagli

Reggiatrici semiautomatiche per colli

Reggiatrici semiautomatiche per colli Reggiatrici semiautomatiche per colli Reggiatrice semiautomatica con operatore, TP 202 The best sales in the world. La soluzione economica e funzionale per la reggiatura di colli di qualunque dimensione

Dettagli

L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione

L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione L AVVOLGIBILE A STECCHE ORIENTABILI SENZA MECCANISMO DI ROTAZIONE Orienta è l avvolgibile a stecche orientabili. Sintesi tra avvolgibile

Dettagli

A richiesta anche i modelli con il lavello possono essere realizzati in skinplate grigio. Dimensione lavello 290 (L) x 400 (P) x 200 (H) mm

A richiesta anche i modelli con il lavello possono essere realizzati in skinplate grigio. Dimensione lavello 290 (L) x 400 (P) x 200 (H) mm Questa linea che presenta tutte le caratteristiche della linea Unikitchen, con la sua profondità maggiorata, portata a 700 mm, rappresenta la soluzione ideale per chi ha necessità di un grande volume di

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

EU EN 1004. Altezza max mt. 11,84. Altezza max mt. 7,91. D.lgs 81/2008

EU EN 1004. Altezza max mt. 11,84. Altezza max mt. 7,91. D.lgs 81/2008 Certif. n. 00/670 TÜVRheinland Certif. n. R 6003033 CLASSE 3 Portata 400 kg. carico ripartito su un solo piano (00kg/m : EN 004) Dimensione alla base:.0 x.80 mm. UNI EN 004 ROPEAN NORM TRABATTELLO PROFESSIONALE

Dettagli

STANDARD JUNIOR 2 MINI RAMP RAMP PLUS 2006 JUNIOR PLUS 2006 BREVETTATO

STANDARD JUNIOR 2 MINI RAMP RAMP PLUS 2006 JUNIOR PLUS 2006 BREVETTATO d a l 1 9 7 8 STANDARD JUNIOR 2 MINI RAMP RAMP PLUS 2006 JUNIOR PLUS 2006 TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE TECNOLOGIA CHE SERVE JOLLY Jolly è un montascale

Dettagli

BaleTainer 1 07/03/13. www.effe3ti.com

BaleTainer 1 07/03/13. www.effe3ti.com BaleTainer 1 07/03/13 BaleTainer schema di funzionamento 1. Caricamento manuale o automatico. 2. Il materiale viene spinto verso il rotore. 3. Il rotore fa avanzare il materiale verso la camera di pressatura.

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE

MANUALE D USO E MANUTENZIONE MANUALE D USO E MANUTENZIONE Istruzioni di uso, montaggio, smontaggio e manutenzione Altezza max mt. 8,80 (ultimo piano mt. 7,23) DPR 164/56 D. Lgs 626/94 Questo documento deve sempre accompagnare il trabattello

Dettagli

7.2 Controlli e prove

7.2 Controlli e prove 7.2 Controlli e prove Lo scopo dei controlli e delle verifiche è quello di: assicurare che l ascensore sia stato installato in modo corretto e che il suo utilizzo avvenga in modo sicuro; tenere sotto controllo

Dettagli