Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014"

Transcript

1 Novità e Promozioni Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati Aggiornato al 11 Marzo 2014

2 NUOVI SMARTPHONE E TABLET (1/4) APPLE iphone 5S 16GB 24 /mese (versioni Space Grey, Silver e Gold) Principali caratteristiche tecniche Sistema Operativo ios 7 Chip A7 con architettura a 64 bit (primo smartphone al mondo a 64 bit) Display Retina Multi-Touch widescreen da 4 Sensore di impronte digitali integrato Touch ID nel tasto Home Fotocamera isight 8,0 Mpx Registrazione video HD a 1080p Nel nuovo iphone trovi le migliori App nella loro migliore versione di sempre, per iniziare a lavorare e creare già dal primo istante! E molte sono già pre-installate e incluse senza extra-costi!

3 NUOVI SMARTPHONE E TABLET (2/4) APPLE iphone 5S 16GB Per gestire al meglio il business, sempre, ovunque. Tante funzioni perfette per ogni momento della giornata lavorativa. E con il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, iphone è diventato lo standard per tante aziende. Sicurezza e facilità di gestione ios è progettato con tecnologie di sicurezza evolute che forniscono alto livello di sicurezza e protezione per i dati aziendali. VPN Security, Single Sign-On e le nuove opzioni di Mobile Device Management (MDM) sono solo alcune delle novità che fanno di ios 7 la scelta perfetta per configurare e gestire i device aziendali. Possibilità di integrare facilmente gli iphone aziendali in qualsiasi tipo di ambiente lavorativo. App potenti. Per lavorare in modo nuovo e stimolante Le numerose App per il business disponibili sull App Store offrono un infinità di modi per affrontare il lavoro gestendo al meglio il tempo. Esiste praticamente un app per ogni attività lavorativa (es. Numbers, Roambi Analytics, ecc.) Inoltre ios offre la possibilità per creare app su misura per ogni azienda. Il futuro della tecnologia nel mondo del lavoro!

4 NUOVI SMARTPHONE E TABLET (3/4) APPLE ipad AIR 16GB Con la sua architettura a 64 bit e il nuovo chip A7, ipad Air ha prestazioni da non credere: CPU e grafica sono fino a due volte più veloci rispetto alla generazione precedente, ma la durata della batteria è grandiosa come sempre. 2/mese (versioni Space Grey Silver) ipad Air è sempre connesso, a tutta velocità e in tutto il mondo. Invece di un antenna sola ne ha due: unite alla tecnologia MIMO (multiple-in multiple-out) danno prestazioni Wi-Fi fino a due volte più veloci rispetto alla generazione precedente. Principali caratteristiche tecniche SO ios 7 Chip A7 con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M7 - Display Retina Multi -Touch retroilluminato LED da 9,7 - Fotocamera isight da 5 Megapixel - Registrazione video HD a 1080p - Capacità 16GB ios 7 si integra perfettamente con la tecnologia evoluta di ipad Air, perché è stato costruito proprio per sfruttare un architettura a 64 bit. Ora ha nuove funzioni, un multitasking più intelligente, Centro di controllo e AirDrop.

5 NUOVI SMARTPHONE E TABLET (4/4) APPLE ipad AIR 16GB Per gestire al meglio il business, sempre, ovunque. Innovazione ed efficienza per le Aziende ipad dà una marcia in più alle aziende e rende straordinario il lavoro di ogni giorno. Ecco perché è diventato un protagonista indiscusso dell innovazione in imprese di tutto il mondo. L ipad include: Mail, Contatti, Calendario, Safari, Siri, AirDrop, Centro di controllo e il multitasking più intelligente rendono il lavoro di tutti i giorni più facile, veloce e piacevole. Tante App per cambiare modo di lavorare Non c è limite a quello che si può fare con ipad per cambiare il proprio modo di lavorare. Esiste un app per ogni attività lavorativa. Inoltre è prossibile creare app su misura per la propria azienda. Tante funzioni perfette per ogni momento della giornata lavorativa. E con il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, ipad è diventato lo standard per tante aziende. Sicurezza e facilità di gestione ios7 è progettato con tecnologie di sicurezza evolute che forniscono alto livello di sicurezza e protezione per i dati aziendali. ipad supporta le principali tecnologie enterprise, tra cui Exchange, SSL VPN, Wi-Fi WPA2 e le soluzioni MDM (Mobile Device Management). Possibilità di integrare facilmente gli iphone aziendali in qualsiasi tipo di ambiente lavorativo.

6 NUOVE PROMOZIONI SU SMARTPHONE E TABLET (1/6) iphone 5S 16GB Con Unlimited e Unlimited Premium a partire da 13 /mese in più! APPLE iphone 5S 16 GB PREMIUM Prezzi IVA Esclusa. E previsto un contributo iniziale di 120. Il prodotto Apple iphone 5s 16GB è vendibile esclusivamente in abbinamento a SIM in MNP da altro operatore con piani tariffari in Abbonamento " Unlimited" e " Unlimited Premium". E' previsto un limite massimo di 4 prodotti Apple (ipad Air 16GB o ipad Air 16GB) per Cliente.

7 NUOVE PROMOZIONI SU SMARTPHONE E TABLET (2/6) ipad AIR 16GB Con Internet Plus e Internet Evo a partire da 5 /mese in più! APPLE IPAD AIR 16 GB INTERNET PLUS INTERNET EVO 1 5 Prezzi IVA Esclusa. E previsto un contributo iniziale di 192. Il prodotto Apple ipad Air 16GB è vendibile esclusivamente in abbinamento a SIM solo Dati con piani tariffari Internet Plus e Internet Evo. E' previsto un limite massimo di 4 prodotti per Cliente.

8 NUOVE PROMOZIONI SU SMARTPHONE E TABLET (3/6) NOKIA LUMIA 1520 Da oggi anche il Nokia Lumia 1520 in promozione con i piani. A partire da soli 5 al mese in più! PREMIUM SMART 5 14 Prezzi IVA Esclusa. E previsto un contributo iniziale variabile in funzione del piano tariffario.

9 NUOVE PROMOZIONI SU SMARTPHONE E TABLET (4/6) BLACKBERRY Q10 Nuova promozione con i piani. A partire da soli 3 /mese in più! PREMIUM SMART 3 8 Prezzi IVA Esclusa. E previsto un contributo iniziale di 96

10 NUOVE PROMOZIONI SU SMARTPHONE E TABLET (5/6) PROROGA PROMO TOP SMARTPHONE Prezzi IVA Esclusa. Rata iniziale variabile a seconda del modello prescelto. CON I PIANI ALL INCLUSIVE BUSINESS ANCHE GLI ALTRI SMARTPHONE TOP DI GAMMA A PARTIRE DA 5 AL MESE! PREMIUM SMART 5 14

11 NUOVE PROMOZIONI SU SMARTPHONE E TABLET (6/6) PROROGA PROMO BLACKBERRY INCLUSO SMARTPHONE BLACKBERRY Z10 E BLACKBERRY Q5 INCLUSI SU E PREMIUM! PREMIUM Prezzi IVA Esclusa. E previsto un contributo iniziale di 48 per il modello Blackberry Q5 ed un contributo iniziale di 72 per il modello Blackberry Z10.

12 Promozioni sulle offerte

13 INCLUSO con +13 /mese e Rata Iniziale di 120 SCONTO 25% PREZZO LISTINO INCLUSO con +15 /mese e Rata Iniziale di 120 SCONTO 16% PREZZO LISTINO Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM APPLE IPHONE 5S 16GB (versioni Space Grey, Silver, Gold) /mese 144 I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali. Prezzi IVA Esclusa. Il prodotto Apple iphone 5s 16GB è vendibile esclusivamente in abbinamento a SIM in MNP da altro operatore con piani tariffari in Abbonamento "All Inclusive Business Unlimited" e " Unlimited Premium". E' previsto un limite massimo di 4 prodotti Apple (ipad Air 16GB o ipad Air 16GB) per Cliente.

14 INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 192 SCONTO 38% PREZZO LISTINO INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 192 SCONTO 38% PREZZO LISTINO INCLUSO con +14 /mese e Rata Iniziale di 168 INCLUSO con +12 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 27% PREZZO LISTINO INCLUSO con +14 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 18% PREZZO LISTINO INCLUSO con +18 /mese e Rata Iniziale di 96 Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART SAMSUNG GALAXY NOTE 3 (Black, White) /mese NOKIA LUMIA 1520 (Black, White) /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

15 INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 144 SCONTO 42% PREZZO LISTINO INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 144 SCONTO 42% PREZZO LISTINO INCLUSO con +14 /mese e Rata Iniziale di 120 Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART SAMSUNG GALAXY S4 (Silver, White) /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

16 INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 120 SCONTO 44% PREZZO LISTINO INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 120 SCONTO 44% PREZZO LISTINO INCLUSO con +14 /mese e Rata Iniziale di 96 INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 120 SCONTO 44% PREZZO LISTINO INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 120 SCONTO 44% PREZZO LISTINO INCLUSO con +14 /mese e Rata Iniziale di 96 Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART NOKIA LUMIA 1020 (Black, White) /mese SONY XPERIA Z1 (Black, White) /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

17 INCLUSO con +8 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 25% PREZZO LISTINO INCLUSO con +8 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 25% PREZZO LISTINO INCLUSO con +12 /mese e Rata Iniziale di 96 INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 43% PREZZO LISTINO INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 43% PREZZO LISTINO INCLUSO con +14 /mese e Rata Iniziale di 48 Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART 48 HTC ONE /mese LG G /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

18 INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 35% PREZZO LISTINO INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 35% PREZZO LISTINO Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART BLACKBERRY Z No promo (acquisto a prezzo di listino) 14 /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

19 INCLUSO con +3 /mese e Rata Iniziale di 96 INCLUSO con +3 /mese e Rata Iniziale di 96 Le promozioni per nuove SIM con piani SCONTO 50% PREZZO LISTINO SCONTO 50% PREZZO LISTINO INCLUSO con +3 /mese e Rata Iniziale di 96 INCLUSO con +3 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 50% PREZZO LISTINO SCONTO 50% PREZZO LISTINO INCLUSO con +8 /mese e Rata Iniziale di 96 INCLUSO con +8 /mese e Rata Iniziale di 96 SCONTO 9% PREZZO LISTINO SCONTO 9% PREZZO LISTINO MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART BLACKBERRY Q10 SPECIAL EDITION /mese BLACKBERRY Q10 14 /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali

20 INCLUSO con +6 /mese SCONTO 50% PREZZO LISTINO INCLUSO con +8 /mese SCONTO 33% PREZZO LISTINO INCLUSO con +10 /mese SCONTO 16% PREZZO LISTINO INCLUSO con +6 /mese e Rata Iniziale di 48 SCONTO 38% PREZZO LISTINO INCLUSO con +8 /mese e Rata Iniziale di 48 SCONTO 23% PREZZO LISTINO INCLUSO con +10 /mese e Rata Iniziale di 48 SCONTO 7% PREZZO LISTINO Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI TABLET IN PROMOZIONE PREMIUM SMART ANCHE CHIAMATE VOCE SAMSUNG GALAXY TAB /mese ANCHE CHIAMATE VOCE SAMSUNG GALAXY TAB /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

21 INCLUSO con +4 /mese SCONTO 60% PREZZO LISTINO INCLUSO con +6 /mese SCONTO 40% PREZZO LISTINO INCLUSO con +8 /mese SCONTO 20% PREZZO LISTINO INCLUSO con +6 /mese SCONTO 50% PREZZO LISTINO INCLUSO con +8 /mese SCONTO 33% PREZZO LISTINO INCLUSO con +10 /mese SCONTO 16% PREZZO LISTINO Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART SAMSUNG GALAXY S4 MINI /mese HUAWEI ASCEND P6 1/mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

22 INCLUSO con +4 /mese INCLUSO Le promozioni per nuove SIM con piani SCONTO 50% PREZZO LISTINO SCONTO 100% PREZZO LISTINO INCLUSO con +4 /mese INCLUSO con +3 /mese SCONTO 50% PREZZO LISTINO SCONTO 62% PREZZO LISTINO INCLUSO con +6 /mese INCLUSO con +5 /mese SCONTO 25% PREZZO LISTINO SCONTO 37% PREZZO LISTINO MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART LG OPTIMUS L9 II (Black, White) /mese 48 NOKIA LUMIA 625 (Black, White) 8 /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

23 INCLUSO con 72 Rata Iniziale SCONTO 62% PREZZO LISTINO INCLUSO con 72 Rata Iniziale SCONTO 62% PREZZO LISTINO INCLUSO con 72 Rata Iniziale SCONTO 62% PREZZO LISTINO INCLUSO con 72 Rata Iniziale SCONTO 62% PREZZO LISTINO Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART BLACKBERRY Z10 SPECIAL EDITION (Black, White) 8 /mese No promo (acquisto a prezzo di listino) BLACKBERRY Z10 8 /mese No promo (acquisto a prezzo di listino) I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

24 INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO INCLUSO con +3 /mese SCONTO 40% PREZZO LISTINO INCLUSO con 48 Rata Iniziale SCONTO 66% PREZZO LISTINO INCLUSO con 48 Rata Iniziale SCONTO 66% PREZZO LISTINO Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART BLACKBERRY Q5 6 /mese No promo (acquisto a prezzo di listino) SAMSUNG GALAXY TREND PLUS (Black, White) 5 /mese No promo (acquisto a prezzo di listino) I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

25 INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO INCLUSO con +3 /mese SCONTO 25% PREZZO LISTINO INCLUSO con +3 /mese SCONTO 25% PREZZO LISTINO INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO INCLUSO con +3 /mese SCONTO 25% PREZZO LISTINO INCLUSO con +3 /mese SCONTO 25% PREZZO LISTINO Le promozioni per nuove SIM con piani MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART NOKIA LUMIA /mese LG OPTIMUS L5 II 4 /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

26 INCLUSO Le promozioni per nuove SIM con piani SCONTO 100% PREZZO LISTINO MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART SONY XPERIA E 3 /mese 72 No promo (acquisto a prezzo di listino) No promo (acquisto a prezzo di listino) I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

27 Le promozioni per nuove SIM con piani INCLUSO INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO SCONTO 100% PREZZO LISTINO INCLUSO INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO SCONTO 100% PREZZO LISTINO INCLUSO con +1 /mese INCLUSO con +1 /mese SCONTO 50% PREZZO LISTINO SCONTO 50% PREZZO LISTINO MODELLO DI SMARTPHONE IN PROMOZIONE PREMIUM SMART SAMSUNG GALAXY POCKET NEO 2 /mese NOKIA 301 (Black, White) 2 /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

28 INCLUSO Le promozioni per nuove SIM con piani SCONTO 100% PREZZO LISTINO INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO MODELLO DI TELEFONINO IN PROMOZIONE PREMIUM SMART SAMSUNG C3590 1,5 /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

29 Promozioni Mobile Internet per nuove SIM Dati (Internet Key e PC)

30 INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO Come cambia l offerta Mobile Internet per nuove SIM Dati Internet Key ZTE MF667 2 /mese Internet Key Huawei E3131 Internet Plus Internet Evo I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM Dati. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

31 INCLUSO con +1 /mese SCONTO 67% PREZZO LISTINO INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO Come cambia l offerta Mobile Internet per nuove SIM Dati Internet Key ALCATEL X715D 3 /mese Internet Plus Internet Evo I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM Dati. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

32 INCLUSO con +1 /mese SCONTO 67% PREZZO LISTINO INCLUSO SCONTO 100% PREZZO LISTINO Come cambia l offerta Mobile Internet per nuove SIM Dati 3 /mese MODEM WI-FI MOBILE HUAWEI E5220 Internet Plus Internet Evo I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM Dati. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

33 INCLUSO con +2 /mese SCONTO 50% PREZZO LISTINO INCLUSO con +1 /mese SCONTO 75% PREZZO LISTINO Come cambia l offerta Mobile Internet per nuove SIM Dati Internet Plus Internet Evo WI-Fi MOBILE ALCATEL Y /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM Dati. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

34 INCLUSO con +10 /mese e Rata Iniziale di 192 SCONTO 10% PREZZO LISTINO INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 192 SCONTO 35% PREZZO LISTINO Come cambia l offerta Mobile Internet per nuove SIM Dati MODELLO DI TABLET IN PROMOZIONE Internet Plus 192 Internet Evo Apple ipad Air 16GB 2/mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM Dati. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali. Il prodotto Apple ipad Air 16GB è vendibile esclusivamente in abbinamento a SIM solo Dati con piani tariffari Internet Plus e Internet Evo. E' previsto un limite massimo di 4 prodotti per Cliente.

35 INCLUSO con +7 /mese e Rata Iniziale di 192 SCONTO 6% PREZZO LISTINO INCLUSO con 192 Rata Iniziale SCONTO 50% PREZZO LISTINO Come cambia l offerta Mobile Internet per nuove SIM Dati MODELLO DI TABLET IN PROMOZIONE Acer ICONIA W511 Internet Plus 192 Internet Evo /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM Dati. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

36 INCLUSO con +6 /mese e Rata Iniziale di 168 SCONTO 7% PREZZO LISTINO INCLUSO con 168 Rata Iniziale SCONTO 50% PREZZO LISTINO Come cambia l offerta Mobile Internet per nuove SIM Dati MODELLO DI TABLET IN PROMOZIONE Internet Plus Internet Evo /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM Dati. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

37 INCLUSO con +6 /mese e Rata Iniziale di 144 SCONTO 7% PREZZO LISTINO INCLUSO con 144 Rata Iniziale SCONTO 53% PREZZO LISTINO Come cambia l offerta Mobile Internet per nuove SIM Dati MODELLO DI TABLET IN PROMOZIONE Internet Plus Internet Evo SAMSUNG GALAXY TAB /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM Dati. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

38 INCLUSO con +5 /mese e Rata Iniziale di 144 SCONTO 8% PREZZO LISTINO INCLUSO con 144 Rata Iniziale SCONTO 50% PREZZO LISTINO Come cambia l offerta Mobile Internet per nuove SIM Dati MODELLO DI TABLET IN PROMOZIONE Internet Plus Internet Evo SAMSUNG GALAXY TAB /mese I prezzi indicati sono i costi aggiuntivi rispetto al canone mensile del piano tariffario della SIM Dati. Promozione valida fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 23 Marzo Si faccia riferimento alle condizioni di dettaglio riportate nella pagina di riepilogo su condizioni e vincoli contrattuali.

39 Servizio di Assistenza Tecnica Evoluta su Smartphone e Tablet

40 Assistenza Tecnica Evoluta (1/5) ASSISTENZA TECNICA EVOLUTA Platinum Richiedi il miglior servizio di assistenza sul tuo Smartphone! Per questi modelli, disponibile con soli 8 euro al mese in più. SAMSUNG GALAXY NOTE 3 NOKIA LUMIA 1020 SONY XPERIA Z1 LG G2 NOKIA LUMIA 1520 BLACKBERRY Q10 SPECIAL EDITION E NON BLACKBERRY Z30 SAMSUNG GALAXY S4 HTC ONE

41 Assistenza Tecnica Evoluta (2/5) ASSISTENZA TECNICA EVOLUTA Platinum Richiedi il miglior servizio di assistenza sul tuo Tablet! Per questi modelli, disponibile con soli 8 euro al mese in più. SAMSUNG GALAXY TAB SAMSUNG GALAXY TAB 3 8 ACER ICONIA W511 SONY XPERIA TABLET Z

42 Assistenza Tecnica Evoluta (3/5) ASSISTENZA TECNICA EVOLUTA Platinum Richiedi il miglior servizio di assistenza sui prodotti Apple! Per questi modelli, disponibile con soli 8 euro al mese in più. APPLE IPHONE 5s 16GB Con il servizio di Assistenza Tecnica Evoluta Platinum, è possibile avere anche la copertura su danni e rotture accidentali. In promozione, fino al 23 marzo, a soli 8 /mese! APPLE IPAD AIR 16GB

43 Assistenza Tecnica Evoluta (4/5) ASSISTENZA TECNICA EVOLUTA Gold Richiedi il miglior servizio di assistenza sul tuo Smartphone! Per questi modelli, disponibile con soli 6 euro al mese in più. BLACKBERRY Q5 LG OPTIMUS L9 II NOKIA LUMIA 625 SAMSUNG GALAXY S4 MINI HUAWEI ASCEND P6 BLACKBERRY Z10 ( SPECIAL EDITION E NON)

44 Assistenza Tecnica Evoluta (5/5) ASSISTENZA TECNICA EVOLUTA Plus Richiedi il miglior servizio di assistenza sul tuo Smartphone! Per questi modelli, disponibile con soli 4 euro al mese in più. SAMSUNG GALAXY TREND PLUS NOKIA LUMIA 520 SONY XPERIA E LG OPTIMUS L5 II

45 Condizioni e vincoli contrattuali

46 Condizioni e vincoli contrattuali (SIM fonia e dati) PROMOZIONE SU SMARTPHONE E FEATURE PHONE I terminali sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi, ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura dell abbonamento al servizio di fonia mobile: può essere prevista una rata iniziale (addebitata nella prima fattura dopo l attivazione del servizio), 12 rate bimestrali ed una rata finale (addebitata contestualmente all ultima rata bimestrale). La Promozione Telefono (Telefono Incluso o con rata scontata) offre ai clienti la possibilità di acquistare, per ciascuna SIM effettivamente attivata, un terminale di uno dei modelli in promozione, con formula di vendita rateizzata, e la possibilità di beneficiare di uno sconto in fattura, percentuale o assoluto, di importo pari ad una frazione o alla totalità delle rate del prodotto acquistato in vendita rateizzata (che sia esso un telefonino, uno smartphone o un tablet). E possibile beneficiare delle condizioni promozionali per un solo terminale per SIM. I terminali oggetto della promozione devono essere acquistati contestualmente alla sottoscrizione delle SIM. Il prodotto Apple iphone 5s 16GB è vendibile esclusivamente in abbinamento a SIM in MNP da altro operatore con piani tariffari in Abbonamento Unlimited e Unlimited Premium. E' previsto un limite massimo di 4 prodotti Apple (ipad Air 16GB o ipad Air 16GB) per Cliente. Nel caso di acquisto di uno smartphone Blackberry con sistema operativo diverso dalla versione 10 o successiva, condizione necessaria per beneficiare delle condizioni promozionali, per ciascuna nuova SIM effettivamente attivata, è che sia sottoscritto anche il servizio BlackBerry No Limit contestualmente alla sottoscrizione del contratto di abbonamento ai servizi di fonia mobile. L offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto di Abbonamento della durata di 24 mesi e al mantenimento del piano tariffario prescelto in fase di sottoscrizione del contratto. Il Cliente che, allo scadere del periodo di validità contrattuale di 24 mesi, mantiene la titolarità del contratto e il piano tariffario prescelto in fase di sottoscrizione del contratto, sarà riconosciuto in fattura un accredito di importo pari a quello della rata finale. In particolare, nel caso di offerta con terminale incluso, le rate bimestrali sono nulle ed è prevista solo una rata finale. Nel caso di terminale non incluso, oltre alla rata finale, sono previste anche delle rate bimestrali non nulle. L importo dello sconto promozionale è variabile in funzione di modello di telefonino e piano tariffario prescelti contestualmente all attivazione della SIM. In caso di recesso anticipato o cambio piano tariffario, verrà applicato l addebito in un unica soluzione di tutte le rate a scadere previste dal contratto di acquisto del prodotto/apparato, senza applicazione di alcuno sconto eventualmente previsto dalle condizioni promozionali. Tutte le promozioni sui telefoni sono valide fino ad esaurimento scorte. Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di terminale indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente. Si faccia riferimento alla proposta di contratto e agli allegati contrattuali specifici per conoscere tutte le condizioni promozionali e i modelli di terminali in promozione disponibili al momento della sottoscrizione del contratto. Per le condizioni relative al servizio di assistenza tecnica evoluta si faccia riferimento agli allegati contrattuali.

47 Condizioni e vincoli contrattuali (SIM solo dati) PROMOZIONE MOBILE INTERNET Gli apparati (Internet key, Tablet, PC) sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura dell abbonamento al servizio di fonia mobile: può essere prevista una rata iniziale (addebitata nella prima fattura dopo l attivazione del servizio), 12 rate bimestrali ed una rata finale (addebitata contestualmente all ultima rata bimestrale). La promozione Mobile Internet (Tablet Incluso, PC Incluso o con rata scontata sull apparato in promozione) è dedicata ai clienti che sottoscrivono un contratto di Abbonamento su una nuova SIM Dati con uno dei piani tariffari Internet Start, Plus o Evo ed offre ai clienti la possibilità di acquistare, per ciascuna SIM Dati effettivamente attivata, un apparato di uno dei modelli in promozione, con formula di vendita rateizzata, e la possibilità di beneficiare di uno sconto in fattura, percentuale o assoluto, di importo pari ad una frazione o alla totalità delle rate del prodotto acquistato in vendita rateizzata. Lo sconto promozionale non viene in ogni caso applicato sulla rata iniziale (Entry Ticket) eventualmente prevista. L importo dello sconto è variabile in funzione del modello di apparato e del piano tariffario Internet Start, Plus o Evo scelto, secondo la tabella esplicativa sotto riportata. Il prodotto Apple ipad Air 16GB è vendibile esclusivamente in abbinamento a SIM solo Dati con piani tariffari Internet Plus e Internet Evo. E' previsto un limite massimo di 4 prodotti per Cliente. L offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto di Abbonamento della durata di 24 mesi e al mantenimento del piano tariffario prescelto in fase di sottoscrizione del contratto. Il cliente che mantiene il piano tariffario per 24 mesi avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale, che verrà riconosciuto al termine della validità del contratto. In caso di recesso anticipato o cambio piano tariffario, verrà applicato l addebito in un unica soluzione di tutte le rate a scadere previste dal contratto di acquisto del prodotto/apparato, senza applicazione di alcuno sconto eventualmente previsto dalle condizioni promozionali. Gli apparati oggetto della promozione devono essere acquistati contestualmente alla sottoscrizione delle SIM Dati. Tutte le promozioni sui telefoni sono valide fino ad esaurimento scorte. Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di terminale indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente. La promozione è valida fino al 23 Marzo 2014, salvo esaurimento scorte.

NOVITA PRODOTTI E PROMOZIONI

NOVITA PRODOTTI E PROMOZIONI NOVITA PRODOTTI E PROMOZIONI 8 Giugno 2015 Data 08.06.2015 Commercial Department/Consumer & SME Marketing SME Offer NOVITA PRODOTTI 8 Giugno 2015 NOVITA SMARTPHONE! LG G4 Design innovativo ad arco e sottile:

Dettagli

SMARTPHONE - FASCIA TOP (***) SMARTPHONE - FASCIA ALTA

SMARTPHONE - FASCIA TOP (***) SMARTPHONE - FASCIA ALTA PREZZI IVA ESCLUSA OFFERTA VALIDA AL 30 SETTEMBRE 2014 Pag 1 di 5 Space Grey White/Silver Gold SMARTPHONE - FASCIA TOP (***) Samsung Galaxy S5 Cam 16MP Samsung Galaxy S5 Blue Cam 16MP Sony Xperia Z2 Cam

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

LISTINI MOBILI 30 Settembre 2015

LISTINI MOBILI 30 Settembre 2015 LISTINI MOBILI 30 Settembre 2015 Legenda colori: Listino Scegli il TUO Smartphone con «TIM Special Unlimited» dal 30/09/2015 (1/2) RT488 UW9 ET Telefono zero 30 mesi APPLE APPLE iphone iphone 5c (8GB)

Dettagli

Profilo Commerciale Smartphone+

Profilo Commerciale Smartphone+ Profilo Commerciale Smartphone+ La soluzione Smartphone+, di seguito Offerta è un offerta riservata rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente

Dettagli

Profilo Commerciale Smartphone+

Profilo Commerciale Smartphone+ Profilo Commerciale Smartphone+ La soluzione Smartphone+, di seguito Offerta è un offerta riservata rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente

Dettagli

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese 3 Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO 150. Minuti, SMS, internet e Smartphone a partire da 10,5 Galaxy S4 mini A partire da 10,5 al mese Contributo iniziale 60 iphone 4S 8GB A partire da 15,5

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE H3G CONSUMER GIUGNO 2012. Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it

OFFERTA COMMERCIALE H3G CONSUMER GIUGNO 2012. Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it OFFERTA COMMERCIALE H3G CONSUMER GIUGNO 2012 Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it TOP Smart Modalità Pagamento: Carta di Credito TOP Smart TOP Smart 800 TOP Smart 1 TOP Smart 3000 min

Dettagli

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali

Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: MOBILE NUMBER PORTABILITY Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali R.E.A. di Roma: 88461 - R.E.A. di Milano: Allegato Numerazioni Secondarie Servizi

Dettagli

SMARTPHONE SCEGLI IL TUO PREFERITO. In più, con TIM Special hai chiamate e Internet. E i tuoi minuti non scadono. Samsung GALAXY S6 edge.

SMARTPHONE SCEGLI IL TUO PREFERITO. In più, con TIM Special hai chiamate e Internet. E i tuoi minuti non scadono. Samsung GALAXY S6 edge. SCEGLI IL TUO SMARTPHONE PREFERITO Huawei P8 Samsung GALAXY S6 edge LG G4 In più, con TIM Special hai chiamate e Internet. E i tuoi minuti non scadono. iphone 6 a 0 per un anno. In più, minuti e SMS illimitati

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO WIND BUSINESS 9 FEBBRAIO 2015 9.02.2015 Marketing Consumer & SME SME Offer TOP NEWS MOBILE OFFERTA OFFERTE INTEGRATA SUPER FLASH NEWS SMARTPHONE SERVIZI DIGITALI TELEFONATE INTERNET E

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS Ottobre/Novembre 2012 BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Novembre 2012: 1. Lancio BT Go! Abbonamento e Ricaricabile:

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Maggio 2013 NOVITA OFFERTA FISSA PARTITA IVA MAGGIO 2013 Promozioni Offerta Fissa: A partire dal 6 Maggio 2013 sono previste nuove promozioni sulle offerte di rete fissa

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Settembre 2012: 1. Offerta senza telefono: Possibilità di sottoscrivere i piano

Dettagli

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK I profili tariffari Dettagli I PROFILI Profili a consumo Profili Modulari Profili All Inclusive Abbonamento TIM AZIENDA 12 TIM FLEX PIU TIM FLEX1000 PIU FLEX INSIEME TOP

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS MARZO 2013. rev 1.3. 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it

OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS MARZO 2013. rev 1.3. 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS MARZO 2013 rev 1.3 Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it Abbonamento Top SIM Pro MINUTI MAX 100 A SETTIMANA Minuti, SMS, GB e controllo dei costi. 15

Dettagli

SMART SALES: la soluzione per la vendita digitale, efficace e economica

SMART SALES: la soluzione per la vendita digitale, efficace e economica Smart Apps SMART SALES: la soluzione per la vendita digitale, efficace e economica La nuova app per cataloghi e brochure virtuali con carrello prodotti e preventivo, in esclusiva per i clienti Vodafone

Dettagli

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod.

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod. Novembre 2011 - Cod. 203454 PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO windbusiness.it Per il tuo business. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e si riferiscono a novembre 2011.

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Giugno 2013 NOVITA OFFERTA FISSA PARTITA IVA GIUGNO 2013 Promozioni Offerta Fissa: Le promozioni sulle offerte di rete fissa SURF e JOY sono prorogate: Offerta Promozione

Dettagli

Listino Smartphone TIM Business - Caratteristiche

Listino Smartphone TIM Business - Caratteristiche Listino Smartphone TIM Business - Caratteristiche Sistema Display Form Tipologia Marca Modello Fascia Colore NMU Tech Email Processore RAM memoria Camera Operativo (in inch) factor SIM interna APPLE iphone

Dettagli

Wind Business Benchmark. Luglio 2012

Wind Business Benchmark. Luglio 2012 Wind Business Benchmark Luglio 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 19/07/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ricaricabile Luglio! XS

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 4 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile Residenziale

Sales News Offerta Fissa e Mobile Residenziale Sales News Offerta Fissa e Mobile Residenziale Maggio 2013 NOVITA OFFERTA FISSA FASTWEB MAGGIO 2013 Promozioni Offerta Fissa: A partire dal 6 Maggio 2013 sono previste nuove promozioni sulle offerte di

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS OTTOBRE 2012. Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it

OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS OTTOBRE 2012. Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS OTTOBRE 2012 Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it Abbonamento Top SIM Pro MINUTI MAX 100 A SETTIMANA Minuti, SMS, GB e controllo dei costi. 15 Canone

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Marzo 2014 Canali Outbound NOVITA FTTS : ESPANSIONE DELLA FIBRA IN NUOVE CITTA A partire dal 3 Marzo la tecnologia FTTS sarà disponibile in altre 8 nuove città. Oltre

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 6 Ottobre 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 6 Ottobre 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 6 Ottobre 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 4 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 5 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

CORRISPETTIVO PER RECESSO ANTICIPATO DAL 04 MARZO 2015 (IVA INCLUSA)

CORRISPETTIVO PER RECESSO ANTICIPATO DAL 04 MARZO 2015 (IVA INCLUSA) CORRISPETTIVO PER RECESSO ANTICIPATO DAL 04 MARZO 2015 (IVA INCLUSA) SMARTPHONE/TABLET FUEL FREEDOM 500* FREEDOM* IK/ROUTER E TABLET SUPERWEB EASYWEB MINIFLAT Samsung Galaxy J1 Black 50 98 26 n.v. Mediacom

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 10 giugno 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 10 giugno 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 10 giugno 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 4 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 5 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

Allegato Condizioni Promozionali Telefoni, Smartphone e Tablet

Allegato Condizioni Promozionali Telefoni, Smartphone e Tablet WIND Telecmunicazini S.p.A. - Scietà cn azinista unic Direzine e crdinament di VimpelCm Ltd. Sede legale: Via Cesare Giuli Vila 48-00148 Rma Sede secndaria: Via Lrenteggi 257-20152 Milan Reg. Imp.: 05410741002

Dettagli

BT MOBILE Portafoglio Prodotti Smartphone, Tablet, Internet Key

BT MOBILE Portafoglio Prodotti Smartphone, Tablet, Internet Key BT MOBILE Portafoglio Prodotti Smartphone, Tablet, Internet Key BT MOBILE Abbina a BT Mobile Smartphone e Tablet di ultima generazione per il tuo business in mobilità NON SOLO UN OFFERTA DI APPARATI In

Dettagli

Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS FEBBRAIO 2012. www.nowire.it

Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS FEBBRAIO 2012. www.nowire.it OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS FEBBRAIO 2012 Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it www.nowire.it Abbonamenti Power Power Minuti, SMS, GB e controllo dei costi. MINUTI MAX 100 A SETTIMANA

Dettagli

la tua risposta è qui.

la tua risposta è qui. Ottobre 2013 Un mondo di offerte per il Mobile E tu che tipo di Impresa sei? la tua risposta è qui. Intro FASTWEB è il principale operatore italiano alternativo nelle telecomunicazioni a banda larga su

Dettagli

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1 Offerta Ottobre Novità voce abbonamento Codice Fiscale TT page 1 USIM SCIOLTA: Rilanciamo una nuova offerta l offerta Power C diventa SPECIALE. Nasce la nuova: Top Special Edition Usim Offerta Top Special

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Apple iphone 5C 8GB. Sistema Operativo ios 7 Fotocamera isight da 8MP Display Retina da 4 Processore con chip A6. oppure. + contributo iniziale

Apple iphone 5C 8GB. Sistema Operativo ios 7 Fotocamera isight da 8MP Display Retina da 4 Processore con chip A6. oppure. + contributo iniziale Catalogo Consumer Apple iphone 5C 8GB Sistema Operativo ios 7 Fotocamera isight da 8MP Display Retina da 4 Processore con chip A6 Casa Apple iphone 5C 16GB Sistema Operativo ios 7 Fotocamera isight da

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 11 Novembre 2013) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 4 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

Offerte TIM in convenzione per gli studenti e i dipendenti dell Università di Bologna

Offerte TIM in convenzione per gli studenti e i dipendenti dell Università di Bologna Offerte TIM in convenzione per gli studenti e i dipendenti dell Università di Bologna 1 Offerte TIM in convenzione studenti e dipendenti di UNIBO LE OFFERTE DEDICATE Le offerte in convenzione sono dedicate

Dettagli

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF 1 Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015 Telecom Italia / B.M.OF Obiettivi Offerta Fisso: Prendiamoci un Impegno Insieme 1 Mantenere il giusto Mix tra Vendita a Valore e Vendita a Volume 70%

Dettagli

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio 2012 Novita Raddoppio minuti sui bundle ParlaFacile: 600 mese sempre a 25 euro per 6/12mesi in MNP (29 euro a seguire) Chiavi in Mano: 1600 mese sempre

Dettagli

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Catalogo FONIA MOBILE Professionisti e Piccole Attività Le proposte Impresa Semplice di telefonia mobile (1-5 linee) @ MOBILE RISPARMI 50% @ Tariffa a consumo TIM Valore 10 150 2000 0 10 Minuti inclusi

Dettagli

ipad Air 2 Tre.Dati Plus

ipad Air 2 Tre.Dati Plus ipad Air 2 Tre.Dati Plus 1GB 25 al giorno al mese Vendita a Rate (carta di credito) e Finanziamento 99 199 Inclusi 6 mesi di abbonamento a: (Da attivare entro il 31/1/2015) LaRepubblica L Espresso Nat

Dettagli

Listino Smartphone TIM Business - Prezzi

Listino Smartphone TIM Business - Prezzi Listino Smartphone TIM Business - Prezzi APPLE iphone 6 Plus 128GB D in 768231 780,00 780,00 32,50 7,00 39,50 32,50 4G ios 5.5 Nano APPLE iphone 6 Plus 128GB D Oro 768233 780,00 780,00 32,50 7,00 39,50

Dettagli

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te.

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te. INDICE introduzione WIND BUSINESS ONE OFFICE 4-5 l offerta su misura per te COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA Ora i professionisti sono davvero liberi. 6 7 per il tuo fisso

Dettagli

C M Y CM MY CY CMY K. Business News. Novembre 2008. Per Imprese. e titolari. di Partita IVA. Business

C M Y CM MY CY CMY K. Business News. Novembre 2008. Per Imprese. e titolari. di Partita IVA. Business Business News Novembre 2008 Per Imprese e titolari di Partita IVA. Business PROMO B.EASY E POWERFULL INTERNET EDITION Attiva B.easy e PowerFull in versione Internet Edition. Attiva B.easy e PowerFull con

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

Novità Offerta Postpagata TOP SIM

Novità Offerta Postpagata TOP SIM Novità Offerta Postpagata TOP SIM Maggio 2013 1 Nuova Gamma Top Sim. Cosa cambia? Dal 10 Maggio 2013 la Gamma Top Sim ha canoni ancora più convenienti. Top Sim 400 25 10 400min 100 sms 2 GB Gamma Top Sim

Dettagli

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari tra cui scegliere,

Dettagli

REGALATI IL TUO SMARTPHONE O TABLET PREFERITO. Con TIM scegli i migliori prodotti selezionati per te a partire da 0. HUAWEI Mate S

REGALATI IL TUO SMARTPHONE O TABLET PREFERITO. Con TIM scegli i migliori prodotti selezionati per te a partire da 0. HUAWEI Mate S REGALATI IL TUO SMARTPHONE O TABLET PREFERITO. HUAWEI Mate S SAMSUNG GALAXY TAB S2 9.7 Con TIM scegli i migliori prodotti selezionati per te a partire da 0. SCEGLI IL TUO SMARTPHONE CON UNA DELLE OFFERTE

Dettagli

Settembre 2014. Newsletter Settembre 2014 RETAIL

Settembre 2014. Newsletter Settembre 2014 RETAIL Settembre 2014 Newsletter Settembre 2014 RETAIL INDICE Residenziale Indice Offerte e Promozioni Voce (Abbonamenti e Ricaricabili) Le principali novità: Offerte e Promozioni Dati (Abbonamenti e Ricaricabili)

Dettagli

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012

PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 PER GLI ASSOCIATI Aprile 2012 1 Soluzioni di Offerta Mobile Voce: Soluzione SU MISURA MASSIMA FLESSIBILITA PER UN OFFERTA SU MISURA Tutto incluso a partire da 30 /mese 200 SMS gratuiti inclusi!! Stesso

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 09 Dicembre 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 09 Dicembre 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 09 Dicembre 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 4 1. NUOVO TELEFONO INCLUSO... 5 2. PROCEDURA DI ATTIVAZIONE SU NUOVO

Dettagli

Novità Offerta Prepagata

Novità Offerta Prepagata Novità Offerta Prepagata Febbraio 2013 Opzioni ALL-IN Scegli - nuovi dettagli operativi 1 Le novità. Opzioni ALL-IN Scegli nuovi dettagli operativi 2 Vuoi la convenienza di un offerta tutto incluso ma

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 LE NOVITÀ Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta

Dettagli

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME INDICE Benchmark Offerta Mobile Benchmark Offerta Fisso e ADSL Benchmark Offerte Integrate Super Data

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE La prima Sim Sciolta Business Ricaricabile Minuti Sms 1 GB Minuti Sms 2 GB 15 20 PROMO Vincolo 24 mesi FINO AL 31/5/2014 Soglie e costi mensili (IVA esclusa) NUOVA

Dettagli

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012 Wind Business Benchmark Ottobre 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 05/10/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ottobre! XS S M L XL

Dettagli

Allegato Condizioni Promozionali su Telefoni, Smartphone, Tablet, Smartwatch e lettori Mobile POS

Allegato Condizioni Promozionali su Telefoni, Smartphone, Tablet, Smartwatch e lettori Mobile POS WIND Telecmunicazini S.p.A. - Scietà cn azinista unic Direzine e crdinament di VimpelCm Ltd. Sede legale: Via Cesare Giuli Vila 48-00148 Rma Sede secndaria: Via Lrenteggi 257-20152 Milan Reg. Imp.: 05410741002

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

FORNITURE PER L UFFICIO

FORNITURE PER L UFFICIO FORNITURE PER L UFFICIO Computer,Internet,Telefonia BIG TLC TELECOM TIM GUIDA ALLE CONVENZIONI 2010 BIG TLC COMPUTER,INTERNET,TELEFONIA Contenuto della convenzione Big Tlc è l operatore bergamasco di telecomunicazioni

Dettagli

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile

CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Riservato Associati CSEN & CONVENZIONE Linee fisse Linee dati mobile Nome Cliente Versione Data e Indirizzo Redatto da Centro Sportivo Educativo Nazionale 09.01.00 10/04/2013 Via Achille Loria n 15 Roma

Dettagli

Maggio 2013. Partita. LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature.

Maggio 2013. Partita. LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature. Maggio 2013 Partita Iva LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature Lorenzo Artigiano vodafone.it Fai da te Business: l area riservata per gestire

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

Wind Business Portafoglio offerta Internet in mobilità da PC/Tablet e Benchmark

Wind Business Portafoglio offerta Internet in mobilità da PC/Tablet e Benchmark Rilevazioni effettuate il 13/06/2013 sui siti pubblici degli operatori. Tutti i prezzi sono IVA esclusa. Wind Business Portafoglio offerta in mobilità da PC/Tablet e Benchmark Giugno 2013 10/10/2012 Novità!

Dettagli

NOVITA PRODOTTI E PROMOZIONI. Validità 14 Novembre Gennaio 2017

NOVITA PRODOTTI E PROMOZIONI. Validità 14 Novembre Gennaio 2017 NOVITA PRODOTTI E PROMOZIONI Validità 14 Novembre 2016 8 Gennaio 2017 NOVITA SMARTPHONE & MODEM WIFI NUOVI PRODOTTI RIMODULAZIONI USCITE DA LISTINO HUAWEI NOVA ALCATEL LINKZONE MW40V 4G KIT MICROSOFT SURFACE

Dettagli

CODICE 708 CELLULARE NOKIA Nokia Lumia 635 EURO 145,00. CODICE 707 CELLULARE NOKIA Nokia Lumia 630 EURO 125,00

CODICE 708 CELLULARE NOKIA Nokia Lumia 635 EURO 145,00. CODICE 707 CELLULARE NOKIA Nokia Lumia 630 EURO 125,00 CODICE 707 CELLULARE NOKIA Nokia Lumia 630 EURO 125,00 CODICE 708 CELLULARE NOKIA Nokia Lumia 635 EURO 145,00 CODICE 709 CELLULARE NOKIA Nokia Lumia 530 EURO 90,00 CODICE 710 CELLULARE NOKIA Nokia Lumia

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

Riepilogo portafoglio MBB

Riepilogo portafoglio MBB Dati Riepilogo portafoglio MBB Micro Ready Plus 4G Speed New 4G Top GB Internet (Allowance mensile) 1GB 5 GB 10 GB 30 GB Extra soglia dati Strozzatura 64Kbps Strozzatura 64Kbps Strozzatura 64Kbps d.e.c.

Dettagli

CONFINDUSTRIA PIACENZA 08/07/2009 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE. Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1

CONFINDUSTRIA PIACENZA 08/07/2009 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE. Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1 Guida alle convenzioni telefoniche pag. 2 Guida alle convenzioni telefoniche pag. 3 Guida alle convenzioni telefoniche pag.

Dettagli

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 VODAFONE RAM RELAX NEW UIL PENSIONATI 40 al mese In promozione a 30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 Minuti Illimitati Senza Limiti di Tempo. Di Traffico Nazionale Bimestrale

Dettagli

Offerta Internet. Selling Guide. Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer

Offerta Internet. Selling Guide. Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer Offerta Internet Selling Guide Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer Indice L OFFERTA Piani tariffari mobile Internet: i plus Il Portafoglio Le opzioni dati per navigare all estero I tablet

Dettagli

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE 24 marzo 2014 NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PARTITA IVA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND Più Optional per

Dettagli

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 199 CENTRO COMMERCIALE LANCIANO SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Operazione Sottocosto su Smartphone e accessori dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Galaxy S5

Dettagli

Listino Terminali valido dal 5 Ottobre 2015. Offerta Telefoni Voce/Dati/Linea Fissa

Listino Terminali valido dal 5 Ottobre 2015. Offerta Telefoni Voce/Dati/Linea Fissa Listino Terminali valido dal 5 Ottobre 2015 Offerta Telefoni Voce/Dati/Linea Fissa Costi Cambio prezzo Nuovo prodotto *I metodi di pagamento sono indicativi e soggetti a valutazione da parte del credito

Dettagli

Profilo Commerciale Soluzione Smartphone Tuttocompreso Versione per le Associazioni

Profilo Commerciale Soluzione Smartphone Tuttocompreso Versione per le Associazioni Profilo Commerciale Soluzione Versione per le Associazioni Profilo Commerciale 1. Descrizione e contenuto dell Offerta La Soluzione e nel seguito denominata Offerta, può essere attivata solo dai clienti

Dettagli

Riepilogo portafoglio Dati. Piani Dati

Riepilogo portafoglio Dati. Piani Dati Dati Riepilogo portafoglio Dati Piani Dati Internet Micro Internet Micro 9,00 /Mese 1GB al mese 42.2 Mbps Internet Micro è abbinabile a Raggiunta la soglia di Internet veloce su smartphone, hai 1GB a 10

Dettagli

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE.

OFFERTA PREPAGATA NOVITA DAL 17 GIUGNO 2014. mese. mese. mese. L offerta prevede l attivazione del piano Power10 sim sciolta con opzione ALL-IN ONE. ONE 3 SALES SERVICES TRAINING MATERIALE AD ESCLUSIVO USO INTERNO E DA NON ESPORRE OFFERTA PREPAGATA ONE Scopri l offerta giusta per te. Con ONE l offerta è TRE volte rivoluzionaria. Illimitati minuti 30

Dettagli

Allegato Condizioni Promozionali su Telefoni, Smartphone, Tablet, Smartwatch e lettori Mobile POS

Allegato Condizioni Promozionali su Telefoni, Smartphone, Tablet, Smartwatch e lettori Mobile POS WIND Telecmunicazini S.p.A. - Scietà cn azinista unic Direzine e crdinament di VimpelCm Ltd. Sede legale: Via Cesare Giuli Vila 48-00148 Rma Sede secndaria: Via Lrenteggi 257-20152 Milan Reg. Imp.: 05410741002

Dettagli

Il pos mobile con le suddette convenzioni è attivabile se in possesso di uno dei dispositivi abilitati allegati.

Il pos mobile con le suddette convenzioni è attivabile se in possesso di uno dei dispositivi abilitati allegati. Di seguito ai colloqui odierni inoltriamo nostre offerte sui contratti POS : Pos Mobile per professionisti : Canone mensile POS tavolo: gratuito 12 mesi oltre i 12 mesi 9,90 mensili Canone Mobile POS:

Dettagli

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL

ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL 15 Luglio 2013 ADSL SENZA LIMITI E CHIAMATE VS TUTTI A ZERO ADSL E CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VS WIND ABSOLUTE ADSL ABSOLUTE ALL INCLUSIVE ADSL Dal 15 luglio all 08 settembre 2013 Per chiamare e navigare

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA NOVITÀ OFFERTA BUSINESS PIANO AZIENDA E FAMIGLIA Con un abbonamento Voce Unlimited fino a 3 ricaricabili a 10, a scelta tra My Business One o ALL-IN One con impegno Per i collaboratori Per amici/parenti

Dettagli

OFFERTA+ SMARTPHONE/TABLET/ROUTER/CHIAVETTA. 23 Giugno 2014

OFFERTA+ SMARTPHONE/TABLET/ROUTER/CHIAVETTA. 23 Giugno 2014 OFFERTA+ SMARTPHONE/TABLET/ROUTER/CHIAVETTA 23 Giugno 2014 Com. Mkt.381/2014 1 INDICE SMARTPHONE + TABLET +/ ROUTER +/ CHIAVETTA + REGOLE PRODOTTI ALTO VALORE 2 SMARTPHONE + Selling Proposition A Chi proporla

Dettagli

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE 10 marzo 2014 VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PASSA A WIND CON PARTITA IVA Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND VOCE E INTERNET E SE

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA TIM Flex

Profilo Commerciale OFFERTA TIM Flex 1. Descrizione dell Offerta 1.1 L offerta TIM Flex (l Offerta ) consente al Cliente, titolare del Contratto MultiBusiness, di usufruire, per ciascuna linea GSM del Contratto MultiBusiness indicata nella

Dettagli

16 Novembre 2015. Novembre 2015 CONSUMER

16 Novembre 2015. Novembre 2015 CONSUMER Novembre 2015 CONSUMER 1 LANCI DEL 16 NOVEMBRE 2015 1 Novità SuperGIGA iphone 6 con TIM Special Smartphone Edition da pag. 3 da pag. 7 2 Altri Lanci da pag.10 3 Proroghe 2 Selling proposition NOVITA :

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

00187 ROMA. Oggetto: Offerta commerciale per i dipendenti Stato Maggiore Difesa e loro familiari:

00187 ROMA. Oggetto: Offerta commerciale per i dipendenti Stato Maggiore Difesa e loro familiari: Via di Casal Morena 72/74 00118 Roma Spett.le Stato Maggiore Difesa Tel/Fax 06/79800228 Via XX SETTEMBRE 123/A www.iltelefonomatto.com; 00187 ROMA e-mail: iltelefonomatto@libero.it P.Iva 06516681001 Oggetto:

Dettagli

OFFERTA TELEFONIA MOBILE PER CLIENTE CURC

OFFERTA TELEFONIA MOBILE PER CLIENTE CURC OFFERTA TELEFONIA MOBILE PER CLIENTE CURC 1 COSTI ESTERO NAZIONALE TIM TO POWER RICARICABILE Profili per utenze basso consumanti Traffico nazionale Voce e SMS a consumo Opzionale traffico illimitato con

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 6 Settembre 2013: 1. Lancio della nuova offerta senza limiti BT Be Free 2. BT ALL Inclusive

Dettagli

Convenzione. ConfCommercio 2014. Versione Canali Business. AGGIORNAMENTO Febbraio 2015

Convenzione. ConfCommercio 2014. Versione Canali Business. AGGIORNAMENTO Febbraio 2015 Convenzione ConfCommercio 2014 Versione Canali Business AGGIORNAMENTO Febbraio 2015 1 PREMESSA La Convenzione con "ConfCommercio 2014" è articolata in 2 parti, ognuna destinata ad un Target : Business

Dettagli

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese PROMOZIONI RICARICABILE Passa a Wind ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE WIND WIND 150 MINUTI/mese 150 SMS/mese 400 MINUTI/settimana 400 tra SMS e MMS/settimana INTERNET senza limiti di tempo INTERNET senza limiti

Dettagli

Benefici su Piani Tariffari "BUSINESS" - per nuovi attivati 3

Benefici su Piani Tariffari BUSINESS - per nuovi attivati 3 Benefici su Piani Tariffari "BUSINESS" - per nuovi attivati 3 Benefici Tariffari DATI (2) 5 di sconto/mese per i primi 8 mesi (3) Benefici Tariffari VOCE (2) 5 di sconto/mese per: 8 mesi su Vers. Unlimited

Dettagli