Accelera il tuo business

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Accelera il tuo business"

Transcript

1 Accelera il tuo business Le soluzioni Canon per incrementare la produttività in ufficio in promozione per te fino al 31 dicembre 2008.

2 Canon Office Solutions Massima produttività in ufficio Ormai è certo: stampare a colori nelle aziende è fondamentale. È stato dimostrato infatti che un documento a colori aiuta a individuare le informazioni con una rapidità superiore del 70%, a ridurre gli errori dell 80% e a incrementare l attenzione e il ricordo di oltre l 80%. Ecco perché Canon investe continuamente nello sviluppo di tecnologie e soluzioni innovative per la gestione della stampa a colori, mirate a ottimizzare la produttività nelle aziende e a tenere sotto controllo i costi. I sistemi multifunzione irc Canon sono la risposta tecnologicamente più evoluta per facilitare l utilizzo del colore nella tua azienda. Oggi ti offriamo l opportunità di usufruire di un importante incentivo economico fino a un massimo di se scegli un dispositivo irc Canon. E il risparmio aumenta se scegli di integrare il multifunzione irc con i software che Canon ha progettato e sviluppato per la gestione dei flussi documentali: fino a di contributo per una soluzione integrata Canon completa. Da oggi puoi gestire la totalità delle attività relative alla stampa con un pacchetto di hardware e software perfettamente integrati: non ti resta che scegliere la combinazione più adatta alle esigenze del tuo business. Scoprirai come Canon può aiutarti a far evolvere il tuo business. Lo sapevate che? I nuovi prodotti Canon consumano in modalità stand-by solamente 3w rispetto ai 690w dei vecchi dispositivi.* *comparazione fatta dalla irc4580i versus la irc2105.

3 La suite per l'ufficio ideata da Canon Canon crea una nuova suite software per l'ufficio. Un unico e rivoluzionario strumento per semplificare tutte le operazioni che ruotano attorno alla scansione, alla conservazione, alla creazione e alla stampa dei vostri documenti. SCANSITE immagini e documenti inviandoli in rete o a un indirizzo semplicemente cliccando un tasto senza dover impostare nient'altro. Quanto tempo ci mettete per effettuare queste operazioni? STAMPATE tutto quello che volete nel formato e con le impostazioni più comunemente usate in pochi secondi. Quanto tempo sprecato fin'ora per un risultato modesto? 360 secondi di qualità per risparmiare un'ora di stress. CONSERVATE le vostre fatture, pratiche o qualsiasi documento sul vostro Pc o in rete, e successivamente ritrovatele semplicemente cercando una singola parola al loro interno. Quanto tempo impiegate normalmente? CREATE un nuovo documento PDF con file provenienti da applicazioni diverse (Word, Excel, PowerPoint...). Quanto tempo perso per poi non riuscire a farlo?

4 Controllo dei costi Quanto costa stampare nella mia azienda? Anche molto, se nella tua azienda sono installate tante stampanti da tavolo, magari di marche diverse, tutte con problematiche differenti, ma soprattutto con costi di gestione incredibilmente maggiori rispetto a quelli di un dispositivo multifunzione irc Canon: una stampa realizzata con una irc può costare fino a un decimo delle stampanti desktop stand-alone. Un singolo modello irc sostituisce il lavoro di più stampanti, addirittura fino a 20 macchine: prova a immaginare il vantaggio di avere un solo dispositivo in grado di adempiere a tutti i lavori di stampa, copia, fax e scansione del tuo ufficio. irc ti garantisce inoltre tutti i benefici della stampa a colori della massima qualità, a un costo pagina costante e prevedibile che ti mette al riparo dalle spiacevoli sorprese generate dalle normali stampanti a colori. Come faccio a tenere sotto controllo i costi delle mie stampe a colori? Semplice: controllando e limitando la produzione dei documenti a colori. L utilizzo integrato dei dispositivi multifunzione Canon e della soluzione software uniflow Output Manager ti permette di applicare limiti restrittivi all utilizzo del colore, definendo gruppi di utenti che possono effettuare stampe e copie solo in bianco e nero, e gruppi di utenti che possono liberamente utilizzare il colore. Ogni dipendente viene dotato di un dispositivo di identificazione che abilita l utilizzo della periferica, altrimenti bloccata. Quindi, da una parte avrai facoltà di inibire l utilizzo del colore a chi non ne ha effettivo bisogno, dall altra potrai imporre limiti alla produzione di documenti sulla base di un budget di spesa assegnato a livello di singolo utente o a livello di dipartimento/centro di costo. Inoltre, per consentire un controllo efficiente dei costi, uniflow Output Manager rende disponibili report dettagliati consultabili online. Quanto mi costa la ricerca di un documento? Troppo, se consideri i costi nascosti derivanti dalla ricerca di un documento digitale. La velocità con la quale un azienda riesce ad accedere alle proprie informazioni, in un mercato così dinamico come quello di oggi, può fare la differenza. Le soluzioni ecopy e iw360 sono in grado di fornirti un valido supporto facilitandoti nella distribuzione, archiviazione e condivisione protetta dei documenti, acquisiti direttamente dai sistemi multifunzione Canon.

5 Produttività ed efficienza Perché devo perdere tanto tempo davanti alla stampante? Non devi. Da oggi, grazie alla tecnologia on-demand di Canon, il tempo di riscaldamento dei dispositivi irc è praticamente azzerato. Con una memoria fino a 1.5 GB, un Hard Disk da 80 GB, e una velocità di stampa fino a 51 ppm, puoi elaborare e stampare i tuoi documenti in tempi ridottissimi. Inoltre, la capacità carta di un multifunzione irc può arrivare fino a 4800 fogli, una sicurezza in più per una produttività sempre ai massimi livelli. E con le molteplici opzioni di finitura integrate e il supporto della suite iw360 puoi creare documenti dall aspetto professionale senza dover ricorrere a strutture esterne. Grazie poi all esclusivo servizio di assistenza remota e-maintenance, non avrai più nemmeno la preoccupazione della manutenzione: ogni guasto genera automaticamente una comunicazione all assistenza Canon che interviene tempestivamente. Come posso velocizzare la consegna e la distribuzione dei documenti? I tradizionali sistemi di invio di documenti cartacei, come il fax e la posta ordinaria, oltre a essere caratterizzati da costi considerevoli, richiedono tempi che spesso non sono compatibili con la rapidità di evoluzione del business che contraddistingue le aziende moderne. La soluzione ecopy ti permette di acquisire e inviare interi blocchi di documenti via a costo zero. Documenti che possono essere criptati, indicizzati e inviati ai destinatari direttamente dal pannello di controllo touch-screen del sistema multifunzione Canon irc. Riuscirai così a migliorare l efficienza delle tue comunicazioni interne ed esterne, ottenendo risposte più tempestive dai tuoi clienti che potranno disporre di tutte le informazioni più aggiornate in tempo reale.

6 Semplificazione Dove trovo il tempo per imparare a utilizzare tutti i nuovi dispositivi che ci sono in azienda? La gamma irc Canon ti semplifica la vita integrando più funzioni in un solo dispositivo dall utilizzo facile e immediato. Il comodo display a colori touch-screen che svolge in tutta la serie irc le stesse funzioni, i driver di stampa intuitivi e standard per tutti i linguaggi, consentono agli utenti un apprendimento facile e senza stress. Per portare la semplicità ai massimi livelli è possibile utilizzare iw360 e creare dei tasti personalizzati direttamente sul pannello di controllo del dispositivo (per esempio con i nomi degli utenti). Canon in più ti offre gratuitamente My Canon Office, uno strumento di formazione online che ti guiderà all interno di tutte le funzionalità dei sistemi irc senza inutili perdite di tempo. Come posso semplificare il processo di gestione dei miei documenti? Facile. Integrando la soluzione ecopy con i sistemi multifunzione Canon irc scoprirai quanto può diventare semplice l acquisizione e le successive operazioni di gestione di ogni tipologia di documento. Normalmente infatti i documenti si differenziano tra di loro per forma, contenuto e soprattutto per i processi di gestione che li caratterizzano; pensa per esempio alle fatture, agli ordini o ai contratti. Con la soluzione ecopy è possibile impostare i tasti del pannello di controllo del multifunzione configurandoli con funzionalità specifiche per ogni tipologia di documento. Sarà sufficiente la semplice selezione del tasto per attivare il processo gestionale predefinito per quel tipo di flusso documentale (archiviazione, invio via mail, invio su ftp, ecc.) ogni volta che ne avrai bisogno. C'è un modo più semplice per installare e gestire in rete le mie stampanti? Sì, grazie a iw Management Console, il software integrato nei dispositivi Canon, configurare i multifunzione irc in rete sarà davvero uno scherzo. E nel caso di installazioni multiple, scoprirai che configurando un solo dispositivo potrai replicare automaticamente tutte le impostazioni sugli altri. Non solo la gestione delle periferiche, ma anche l invio delle stampe in rete non sarà più una preoccupazione. Integrando la soluzione uniflow Output Manager nel sistema multifunzione, i lavori di stampa vengono automaticamente indirizzati sulla prima macchina libera nel caso in cui quella selezionata non sia disponibile, e l utente viene avvisato della nuova destinazione dei suoi lavori. Lo sapevate che? Secondo una ricerca condotta da ICM Research nel 2007 ogni settimana vengono sottratti in media 11 documenti aziendali dai dipendenti (contratti legali, piani finanziari, dati su fornitori clienti, documenti interni, ecc).

7 Sicurezza Perché è importante tutelare la sicurezza dei miei documenti? Perché le informazioni sono uno dei beni più preziosi della tua azienda. Report di vendita, piani di marketing, business plan, budget, sono tutti esempi di documenti che per ogni organizzazione hanno un valore enorme. Tutti i sistemi di stampa che vengono utilizzati in rete da più utenti, da un lato aumentano la produttività e ottimizzano i costi, dall altro rendono possibile la condivisione anche accidentale di informazioni confidenziali, se inavvertitamente lasciate nel vassoio della stampante. Ecco perché Canon ti offre tutta una gamma di soluzioni di sicurezza sviluppate per conferire ai tuoi dati la protezione di cui necessitano. La certezza che le informazioni riservate possano essere visualizzate solo dai diretti interessati viene garantita dalle piattaforme uniflow Output Manager ed ecopy integrate nei sistemi multifunzione irc. Come posso garantire la sicurezza e la confidenzialità dei miei documenti? Con la soluzione ecopy è possibile, tramite un processo di riconoscimento individuale (log-in) da effettuare direttamente sul multifunzione, criptare i documenti acquisiti per il successivo utilizzo. I file potranno infatti essere inviati all interno di un area protetta (es. server ftp) o anche a un sistema di Archiviazione Documentale come iw Document Manager, parte della suite iw360, che gestirà le richieste di visualizzazione dei documenti archiviati solo per gli utenti in possesso dei corretti diritti d accesso. Per rendere sicuri anche i documenti da stampare, Canon ti offre la soluzione uniflow Output Manager. Questa soluzione ti permette di abilitare le periferiche solo agli utenti autorizzati, che per poter ritirare i lavori stampati devono prima identificarsi sulla periferica stessa. In questo modo i documenti vengono rilasciati fisicamente solo in presenza del legittimo proprietario e non possono finire in mani sbagliate. E con la funzione Secure Printing di uniflow Output Manager i documenti inviati in stampa vengono cancellati dal server dopo un tempo limite (es. un giorno) se nel frattempo non sono stati ritirati. Posso proteggere le informazioni che passano attraverso i sistemi di stampa condivisi? Le periferiche Canon integrano numerosi meccanismi per prevenire l accesso via rete da parte di utenti o PC non autorizzati (IP Address Filtering, MAC Address Filtering); inoltre possono cifrare tutti i dati che elaborano rendendoli così inutilizzabili in caso di furto.

8 Sistemi Multifunzione irc Canon irc è la soluzione ideale per tutte le esigenze delle aziende moderne. fax stampa su fogli stampa copiatura scansione foratura pinzatura a sella server FTP desktop Universal Send database ifax foratura orizzontale A3 mailbox Velocità b/n Velocità colore irc2380i irc3080i irc3580i irc4080i irc4580i irc5185i 23 ppm 23 ppm 30 ppm 28 ppm 35 ppm 30 ppm 40 ppm 36 ppm 45 ppm 40 ppm Funzione copia sì sì sì sì sì sì Funzione stampa in rete sì sì sì sì sì sì Funzione scansione a colori sì sì sì sì sì sì Funzione fax opzionale opzionale opzionale opzionale opzionale opzionale Funzione invio e PC e PC e PC e PC e PC e PC Fronte-Retro sì sì sì sì sì sì Memoria RAM 1,5GB 1,5GB 1,5GB 1,5GB 1,5GB 1,5GB Hard Disk 80GB 80GB 80GB 80GB 80GB 80GB Uscita prima copia b/n Uscita prima copia colore 5,9 secondi 8,9 secondi 5,9 secondi 8,9 secondi 5,9 secondi 8,9 secondi 6,2 secondi 8 secondi 6,2 secondi 8 secondi 51 ppm 51 ppm 6,2 secondi 8 secondi Formato max copie/stampe SRA3 (320x450mm) SRA3 (320x450mm) SRA3 (320x450mm) SRA3 (320x450mm) SRA3 (320x450mm) SRA3 (320x450mm) Velocità di scansione fino a 44 ipm fino a 44 ipm fino a 44 ipm fino a 70 ipm fino a 70 ipm fino a 70 ipm lettura Capacità carta Vassoio bypass Capacità massima Grammatura carta cassetti: g/m 2 2 cassetti da 550 fogli 50 fogli fogli 2 cassetti da 550 fogli 50 fogli fogli 2 2 cassetti da 550 fogli 50 fogli fogli 2 2 cassetti da 550 fogli 100 fogli fogli 2 cassetti da 550 fogli 100 fogli fogli fronte retro a passaggio singolo 2 cassetti da 550 fogli 100 fogli fogli cassetti: g/m cassetti: g/m cassetti: g/m cassetti: g/m cassetti: g/m bypass: g/m 2 bypass: g/m 2 bypass: g/m 2 bypass: g/m 2 bypass: g/m 2 bypass: g/m 2 Volume mensili consigliati pagine pagine pagine pagine pagine pagine Volume mensili massimi pagine pagine pagine pagine pagine pagine 2 2 2

9 Quale dispositivo multifunzione è più adatto alle mie esigenze? La scelta del dispositivo irc più adatto dipende da diversi fattori, tra cui il volume di stampe/copie mensili, la percentuale di documenti a colori e bianco/nero prodotti e la velocità di stampa. Senza dimenticare la qualità di stampa, le opzioni di finitura e le funzionalità avanzate per la gestione dei documenti. La nuova gamma di sistemi multifunzione irc comprende 6 modelli, tutti a colori con quattro tamburi, completi di funzioni di stampa, copia, scansione, invio intelligente e fax. Il modello top della gamma, irc5185i da 51 pagine al minuto a colori e derivato dai sistemi di stampa professionale, oltre a essere l ideale per chi stampa una considerevole mole di documenti a colori, rappresenta una valida soluzione per l acquisizione documentale, grazie anche al rivoluzionario alimentatore di originali opzionale in grado di leggere il fronte/retro di un documento in un unico passaggio, che permette la scansione fino a 100 immagini al minuto a colori: perfettamente integrabile anche con le funzioni di archiviazione di iw360. irc4080i e irc4580i sono dispositivi multifunzione perfetti per gruppi di lavoro medio grandi che necessitano di stampare la maggior parte dei propri lavori a colori: l integrazione di copiatura, scanner a colori, invio intelligente dei documenti e stampa di eccezionale qualità ne fanno dei veri e propri hub al centro di tutte le operazioni svolte all interno dell ufficio. irc4080i, irc4580i e irc5185i sono dispositivi altamente produttivi sia sotto il profilo della velocità di stampa, sia per i volumi mensili consigliati, rispettivamente tra le e le pagine, con picchi da a pagine: sono quindi indicati per gli ambienti con una produzione di documenti a colori decisamente elevata come per esempio gli uffici Marketing e Vendite. Per la creazione di documenti dall aspetto professionale, questi modelli offrono inoltre numerose opzioni di finitura, tra cui un unità di foratura, di pinzatura su vari formati carta (da A5 ad A3+) e un fascicolatore che consente di creare opuscoli pinzati a sella. E disponibile una vasta gamma di supporti come fogli separatori, lucidi, carta colorata con diverse grammature. I modelli da 23, 30 e 35 pagine al minuto, irc2380i, irc3080i e irc3580i, sono invece la scelta perfetta per chi gestisce quotidianamente documenti a colori, ma che non vuole rinunciare al bianco e nero: l innovativa tecnologia Smart Colour sviluppata da Canon consente infatti di produrre stampe a colori di qualità elevata, senza incidere pesantemente sui costi del bianco e nero, assolutamente paragonabili a quelli dei sistemi monocromatici. irc2380i e irc3080i sono indicate per gruppi di lavoro con un volume di stampe/copie mensili rispettivamente di circa e pagine, mentre irc3580i, grazie a una velocità di stampa superiore, è in grado di supportare carichi di lavoro leggermente più elevati, fino a pagine al mese. I modelli dispongono anche di opzioni di finitura integrate che consentono la creazione di opuscoli personalizzati a colori, piegati e pinzati.

10 Regolamento della campagna 1. Descrizione della proposta La proposta consente al cliente finale (1) di ricevere un contributo dal proprio rivenditore di fiducia Canon, in funzione dell acquisto o contratto di noleggio di apparecchiature nuove come descritto nel successivo punto 2 e della fornitura di alcune informazioni di marketing descritte nel tagliando denominato Modulo di adesione. Tale contributo sarà poi rimborsato da Canon al rivenditore in funzione dell invio della documentazione richiesta, specificata al successivo punto 3 e condizione essenziale per il contributo. 2. Prodotti e soluzioni Canon oggetto della proposta Multifunzione Office Colour irc2380i irc3080i irc3580i irc4080i irc4580i Soluzioni software* iw360 uniflow Output Manager ecopy * i contributi per le soluzioni software vengono erogati solo se acquistate in abbinamento a uno dei sistemi multifunzione irc oggetto della presente proposta. A ogni sistema multifunzione è possibile abbinare una sola soluzione per tipologia (uniflow Output Manager, ecopy e iw360). Sono oggetto della promozione solo le licenze degli applicativi, nelle configurazioni riportate alla pagina 9 del presente documento. Restano esclusi tutti gli accessori e aggiornamenti. 3. Accettazione della proposta Il tagliando denominato Modulo di adesione, debitamente compilato in ogni sua parte, varrà come accettazione del rimborso del contributo erogato al cliente finale e dovrà essere inviato a Internods S.r.l. via fax al numero 02/ oppure compilato tramite sito web al seguente indirizzo: Il contributo Canon potrà essere erogato esclusivamente tramite sconto in fattura. La compilazione del tagliando prevede l indicazione di dati personali. Ai sensi del D.Lgs n. 196, i dati personali vengono raccolti per lo svolgimento delle funzioni istituzionali di Canon Italia S.p.A.. I dati verranno trattati secondo la legge e potranno essere trasferiti da Canon Italia S.p.A. alla sua Capogruppo Canon Europa N.V. con sede in Olanda, Amstelveen, e Canon Europe Ltd, con sede in Stockley Park, UK, nonché, per il tempo non superiore a quello necessario agli scopi di cui alla presente proposta, alla Società Internods S.r.l. con sede legale in Milano, Via Tadino, 52. Il responsabile del trattamento di detti dati sarà il Sig. Ermanno Iseppon, per Canon Italia S.p.A., e il Sig. Enrico Toso per Internods S.r.l., ai quali, ai sensi e per gli effetti dell art. 13 del summenzionato TU sulla Privacy, sarà possibile rivolgersi in ogni momento e a titolo gratuito per richiedere la modifica e la cancellazione dei dati. La compilazione del modulo prevede anche la prestazione del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 23 del predetto TU. Insieme al modulo di adesione si dovranno inviare o allegare i seguenti documenti: - copia della fattura o contratto di noleggio, ovvero la proposta di noleggio, comprovante la vendita o noleggio dei prodotti descritti al precedente punto 2, con indicazione della dicitura: Contributo Canon e relativo importo; - copia del documento di trasporto comprovante l avvenuta consegna dei prodotti descritti al precedente punto 2 controfirmata dal cliente finale; - il modulo di adesione e la documentazione a supporto (fattura o contratto di noleggio e documento di trasporto) dovranno pervenire entro 20 giorni dalla data di acquisto (o noleggio) delle nuove apparecchiature (farà fede la data di fatturazione o del contratto di noleggio). 4. Durata della Proposta La proposta è valida dall'1 settembre al 31 dicembre 2008, inderogabilmente; questo termine si riferisce alla data della fattura relativa alla vendita o contratto di noleggio dell apparecchiatura nuova. In ogni caso i termini massimi entro i quali inviare la documentazione sono i seguenti: - il tagliando denominato Modulo di adesione deve pervenire, inderogabilmente, entro il 31 dicembre 2008; - la fattura di vendita o noleggio (con data non successiva al 31 dicembre 2008) deve pervenire entro e non oltre il 20 gennaio 2009; - il documento di trasporto (con data non successiva al 31 dicembre 2008) deve pervenire entro e non oltre il 20 gennaio Qualora anche uno solo di questi termini non fosse rispettato il rivenditore non potrà richiedere alcun rimborso per il contributo concesso al cliente finale. 5. Il processo Al ricevimento del modulo di adesione, della fattura o contratto di noleggio e del documento di trasporto, e dopo aver verificato la completezza e consistenza delle informazioni, Canon Italia S.p.A. o un suo avente causa provvederà a informare il rivenditore dell accettazione della pratica con richiesta di fatturazione del contributo Canon, in seguito alla quale si attiverà per l invio del rimborso del contributo in funzione del prodotto nuovo venduto e come da tabella di riferimento. 6. Termini e condizioni È fatto obbligo al rivenditore di inviare alla società Internods S.r.l., Via Tadino 52, Milano, alla cortese attenzione della Sig.ra Barbara Pricoco il tagliando completo in ogni sua parte, leggibile e veritiero, a pena di decadenza dal diritto a ricevere il rimborso del contributo da parte di Canon Italia S.p.A. Ove la mancata informazione di eventuali dati mancanti o il mancato invio della documentazione necessaria si verificasse oltre il limite del 20 gennaio 2009, si riterrà risolto di diritto l obbligo di Canon nei confronti del rivenditore. Le matricole dei prodotti oggetto della proposta dovranno corrispondere alle matricole dei prodotti venduti da Canon Italia S.p.A. sia direttamente, sia tramite il network dei rivenditori. 7. Informazioni Per ogni ulteriore informazione contattate il seguente numero telefonico: , inviate un fax al n o inviate una al seguente indirizzo: colore360@sampoint.it. (1) per cliente finale si intende qualsiasi persona giuridica o fisica del territorio italiano che disponga di partita IVA. Sono esclusi i rivenditori. I prodotti sono disponibili nella misura in cui presenti nei magazzini del Network Canon e non si intendono sostituiti con modelli simili in caso di esaurimento.

11 Modulo di adesione Anagrafica Cliente Finale ragione sociale indirizzo P.IVA cat. merceologica città CAP prov. nome e cognome tel. cell. Anagrafica Rivenditore ragione sociale P.IVA indirizzo città CAP prov. nome e cognome del venditore tel. cell. Coordinate Bancarie del Rivenditore azienda di credito agenzia/filiale indirizzo città CAP prov. IBAN Policy Privacy (campo obbligatorio) autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi di quanto disposto dal nuovo Decreto Legislativo 196/03 ai fini dell'esecuzione del presente contratto (campo facoltativo) acconsento al trattamento dei miei dati personali per i fini istituzionali di Canon Italia S.p.A. sì no sì no Informazioni sul prodotto acquistato modello n di serie Informazioni sul Cliente Finale ufficio arti grafiche, copisteria, centro stampa n dipendenti totali n di PC n di impiegati in ufficio n di copiatrici b/n n di copiatrici a colori n di stampanti b/n n di stampanti a colori n di multifunzione b/n (copia e stampa) n di multifunzione a colori (copia e stampa) n di plotter n di fax n scanner presenza di software di gestione documentale e nome del software tipologia di documenti stampati (indicare la % per genere, totale = 100%) - testo - testo e grafica - presentazione timbro rivenditore - brochure data firma

12 Canon Office Solutions Prodotti e Soluzioni Contributo Canon ir Office Colour irc2380i 400,00 irc3080i 500,00 irc3580i 600,00 irc4080i 900,00 irc4580i 1.000,00 irc5185i 1.200,00 iw360 * iw ,00 uniflow Output Manager * uniflow Output Manager Workgroup Edition con Standard Module Workgroup Edition uniflow Output Manager Business Edition con Standard Module Business Edition uniflow Output Manager Corporate Edition con Standard Module Corporate Edition 500,00 500,00 500,00 uniflow Output Manager Enterprise Edition con Standard Module Enterprise Edition 500,00 ecopy * ecopy ShareScan Essentials (Embedded) v.4.2 Licenza per singola MFP 500,00 * i contributi per le soluzioni software vengono erogati solo se acquistate in abbinamento a uno dei sistemi multifunzione irc oggetto della presente proposta. A ogni sistema multifunzione è possibile abbinare una sola soluzione per tipologia (uniflow Output Manager, ecopy e iw360). Canon Italia ha ottenuto la prima certificazione per il proprio sistema di gestione per la qualità nel 1997, e per il proprio sistema di gestione ambientale nel Canon Italia S.p.A. via Milano, San Donato Milanese (MI) Per maggiori informazioni visita il sito oppure telefona al Servizio Clienti al numero All'indirizzo puoi trovare tutte le informazioni sulla reperibilità dei singoli prodotti presso i diversi Network specializzati Canon. Le informazioni contenute nel presente documento non hanno alcun valore contrattuale. Canon si riserva il diritto di modificare le specifiche senza alcun preavviso. Tutti i nomi di società e/o prodotti sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi produttori nei relativi mercati e/o paesi. I.P.

Gestione e controllo delle stampe non sono il tuo forte?

Gestione e controllo delle stampe non sono il tuo forte? Gestione e controllo delle stampe non sono il tuo forte? Canon Office Solution, il colore è scontato. Il controllo pure. Ma solo fino al 30 giugno 2007 Soluzione&Colore Soluzione&Colore Ormai è certo:

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

la possibilità di usufruire di un sistema di gestione documentale.

la possibilità di usufruire di un sistema di gestione documentale. UTAX propone ai propri clienti una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le svariate richieste che ogni giorno vengono sottoposte ad agenti e rivenditori. Elevata affidabilità, facilità

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Brochure Range Brochure

Brochure Range Brochure Brochure Range Brochure Networking Documents. 5 4 3 2 1 0 Servizi e soluzioni L'effetto Toshiba Molte aziende hanno difficoltà a valutare i costi della gestione documentale. Spesso ignorano quanti e quali

Dettagli

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI?

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? VS HR GENERALIST HR SPECIALIST Qual è la differenza? I generici delle risorse umane sono la classica leva per tutti i mestieri, ma non possiedono la padronanza

Dettagli

TUTT P R I N K O incluso

TUTT P R I N K O incluso PRINK TUTTOincluso Risparmiare sulla stampa senza rinunciare alla qualità? Prink ha la soluzione Siamo presenti in 13 nazioni europee con 800 negozi specializzati in prodotti per la stampa. Gli oltre 15.000

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI RICHIESTA ADESIONE SERVIZI AZIENDA COD: CODICE RIVENDITORE DATA / / *Denominazione Sociale *Indirizzo *Città *Pr *CAP *P.Iva *E-Mail *Cell. *Tel / Fax Indirizzo di consegna Kit: La spedizione del Kit è

Dettagli

La CASSAFORTE DIGITALE per

La CASSAFORTE DIGITALE per La CASSAFORTE DIGITALE per DOCUMENTI PROTETTI La Soluzione per la Piccola Media Impresa La realtà operativa delle Piccole e Medie Imprese italiane è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli e visualizzazione

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario Inserimento semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

L unico portale che è nel tuo gestionale I. P.

L unico portale che è nel tuo gestionale I. P. Impresa Web L unico portale che è nel tuo gestionale I. P. I contenuti editoriali più autorevoli e sempre aggiornati e comodamente completi, consultabili con un click. Con Impresa Web, è più facile fare

Dettagli

MP 6002 MP 7502 MP 9002

MP 6002 MP 7502 MP 9002 MP 6002 MP 7502 MP 9002 Stampanti digitale multifunzione in bianco e nero Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 6002 Aficio MP 7502 60 B/N ppm 75 B/N ppm Aficio MP 9002 90 B/N ppm Produttività elevata

Dettagli

Archiviazione ottica documentale

Archiviazione ottica documentale Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

StoneFax User Guide. (Settembre 2011 ver.1.1) StoneFax-User-Guide-ita-1.1.docx 1-10 www.imagicle.com

StoneFax User Guide. (Settembre 2011 ver.1.1) StoneFax-User-Guide-ita-1.1.docx 1-10 www.imagicle.com StoneFax User Guide (Settembre 2011 ver.1.1) StoneFax-User-Guide-ita-1.1.docx 1-10 www.imagicle.com Copyright 2011 Imagicle Spa Tutti i diritti riservati. Imagicle e il logo Imagicle sono marchi registrati

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0)

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) (Da effettuare non prima del 01/01/2011) Le istruzioni si basano su un azienda che ha circa 1000 articoli, che utilizza l ultimo

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

La stampante laser monocromatica che diventa a colori!

La stampante laser monocromatica che diventa a colori! La stampante laser monocromatica che diventa a colori! L innovativa serie Epson AcuLaser 2600 offre stampe monocromatiche ad alta velocità e di qualità professionale. E non solo! Mette infatti a vostra

Dettagli

CORSO ACCESS PARTE II. Esistono diversi tipi di aiuto forniti con Access, generalmente accessibili tramite la barra dei menu (?)

CORSO ACCESS PARTE II. Esistono diversi tipi di aiuto forniti con Access, generalmente accessibili tramite la barra dei menu (?) Ambiente Access La Guida di Access Esistono diversi tipi di aiuto forniti con Access, generalmente accessibili tramite la barra dei menu (?) Guida in linea Guida rapida Assistente di Office indicazioni

Dettagli

Il software gestionale per le piccole aziende

Il software gestionale per le piccole aziende Il software gestionale per le piccole aziende Per piccoli installatori elettrici e idraulici Per piccole imprese che operano nell ediliza Per aziende commerciali e artigiane Con la nuova versione di IMPRESA

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

La nuova proposta OKI Riservata agli ODP

La nuova proposta OKI Riservata agli ODP La nuova proposta OKI Riservata agli ODP Modello MC861cdtn Configurazione Full 2 Cassetti, RADF, FAX, HD, Mobiletto Prezzo Dealer 2,290,00 Programma Griglia OPZIONE Programma Fai da te Come Aderire al

Dettagli

Guida al CRM INGENIA Group

Guida al CRM INGENIA Group Guida al CRM INGENIA Group Come usare uno strumento indispensabile per riuscire ad avere in tempo reale informazioni sui Clienti. Aggiornato a Maggio/2014 Per informazioni: coordinamento@ingeniagroup.it

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

Guida Compilazione Piani di Studio on-line

Guida Compilazione Piani di Studio on-line Guida Compilazione Piani di Studio on-line SIA (Sistemi Informativi d Ateneo) Visualizzazione e presentazione piani di studio ordinamento 509 e 270 Università della Calabria (Unità organizzativa complessa-

Dettagli

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI My Infinity Portal è la soluzione web sviluppata da Zucchetti che permette al Commercialista e al Consulente

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

Procedura Gestione Pratiche Sicurezza Cantiere

Procedura Gestione Pratiche Sicurezza Cantiere Procedura Gestione Pratiche Sicurezza Cantiere Importazione Imprese Cassa Edile Gestione Anagrafica Imprese Gestione Anagrafica Tecnici Gestione Pratiche Statistiche Tabelle Varie Gestione Agenda Appuntamenti

Dettagli

Guida Rapida di Syncronize Backup

Guida Rapida di Syncronize Backup Guida Rapida di Syncronize Backup 1) SOMMARIO 2) OPZIONI GENERALI 3) SINCRONIZZAZIONE 4) BACKUP 1) - SOMMARIO Syncronize Backup è un software progettato per la tutela dei dati, ed integra due soluzioni

Dettagli

L APP PER IPHONE E ANDROID

L APP PER IPHONE E ANDROID L APP PER IPHONE E ANDROID PER LA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA FORZA LAVORO IN MOBILITA GIUGNO 2013 RCSOFT Software House 1 GAT MOBILE COS E GAT MOBILE è una APP rivolta alle aziende che si occupano

Dettagli

sfera La Soluzione gestionale snella e veloce.

sfera La Soluzione gestionale snella e veloce. sfera La Soluzione gestionale snella e veloce. La Rivoluzione gestionale per le PMI. Sfera rivoluziona i Sistemi Gestionali Abaco Engineering per le Piccole e Medie Imprese. Perchè è semplice, veloce e

Dettagli

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente Procedura guidata per l inserimento della domanda Consultazione diretta, da parte dell utente, dello stato delle sue richieste Ricezione PEC, protocollazione automatica in entrata e avviamento del procedimento

Dettagli

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente.

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. Che cosa è Modulo.XM? Modulo.XM è un modulo creato all interno del programma gestionale Mago.Net per integrare al meglio la piattaforma di gestione documentale

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Domande frequenti su Phoenix FailSafe

Domande frequenti su Phoenix FailSafe Domande frequenti su Phoenix FailSafe Phoenix Technologies Ltd, leader riconosciuto per la produzione di piattaforme software, strumenti e applicazioni per sistemi strategici di livello mondiale, introduce

Dettagli

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI QUANTO COSTA...? Quanto vi costano gli archivi? Quanto tempo impiegate per ricercare documenti? Quante volte vi capita di non trovare

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Archiviazione e gestione documenti per studi commercialisti

Archiviazione e gestione documenti per studi commercialisti Archiviazione e gestione documenti per studi commercialisti ScanDataCenter è una suite per l archiviazione dei documenti cartacei ed elettronici che ne rende immediata la ricerca e la divulgazione sia

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron Arxivar Document & Process Managment Arxivar è il software allinone gestionale per l'archiviazione aziendale OS1. documentale di Tre Ci adatto alle aziende semplice, int SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita.

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita. Le aziende che oggi vogliono operare nel settore della distribuzione organizzata devono saper interagire con l'ambiente competitivo che le circonda con grande prontezza. Avere le informazioni giuste al

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI STAMPANTI FOTOCOPIATRICI

OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI STAMPANTI FOTOCOPIATRICI OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI STAMPANTI FOTOCOPIATRICI Azienda Cremonaufficio è un azienda informatica presente nel territorio cremonese

Dettagli

LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE BANCHE. Acquisire, contabilizzare e archiviare in modo automatico i documenti dell'ufficio economato

LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE BANCHE. Acquisire, contabilizzare e archiviare in modo automatico i documenti dell'ufficio economato LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE BANCHE Acquisire, contabilizzare e archiviare in modo automatico i documenti dell'ufficio economato Come gestire in modo intelligente i documenti aziendali dell'area economato?

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia cos'è l'area Clienti Business L Area Clienti

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

Titolare del trattamento dei dati innanzi descritto è tsnpalombara.it

Titolare del trattamento dei dati innanzi descritto è tsnpalombara.it Decreto Legislativo 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali COOKIE POLICY La presente informativa è resa anche ai sensi dell art. 13 del D.Lgs 196/03 Codice in materia di protezione

Dettagli

Proposta sviluppata per: Gentile Cliente

Proposta sviluppata per: Gentile Cliente Proposta redatta per: Proposta sviluppata per: Gentile Cliente Amministrazione Provinciale di Cagliari 1 Prot. 03-02- 14 M.L. Gentile Cliente OGGETTO: Soluzione a noleggio stampanti e multifunzione A4

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera.

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Preparazione Fisica Education Presenta: PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Complimenti!! Se stai leggendo queste righe hai già dimostrato la sufficiente curiosità di

Dettagli

NewLex Ver. 3.5. Gestione completa per il vostro studio legale Archiviazione pratiche e clienti. Il-Software

NewLex Ver. 3.5. Gestione completa per il vostro studio legale Archiviazione pratiche e clienti. Il-Software NewLex Ver. 3.5 Gestione completa per il vostro studio legale Archiviazione pratiche e clienti Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web: www.il-software.it WEB: www.il-software.it

Dettagli

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ Alla tua caldaia ci pensiamo noi FORMULA COMFORT GARANZIA5ANNI IMMERGAS LEADER NELLA QUALITÀ DA OLTRE 40 ANNI Consigliandoti una caldaia Immergas, il tuo installatore

Dettagli

La soluzione ASP per gestire al meglio la tua contabilità: più sicurezza, più libertà, meno costi. contabilitàonline è un servizio ASP che permette di utilizzare via web l applicativo per la gestione contabile

Dettagli

Alla cortese attenzione. Direzione Aziendale

Alla cortese attenzione. Direzione Aziendale Alla cortese attenzione Direzione Aziendale Oggetto: invio preventivo per realizzazione di Sito Internet aziendale comprensivo di hosting e assistenza annuale (BONUS: campagna pubblicitaria online), offerta

Dettagli

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda.

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. 1 La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda JOB è la soluzione Sistemi dedicata ai Professionisti delle Paghe: dalla

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

Epson Click&more è una soluzione innovativa per le esigenze di stampa delle piccole e medie imprese. E trasparente, perché ti permette di conoscere e

Epson Click&more è una soluzione innovativa per le esigenze di stampa delle piccole e medie imprese. E trasparente, perché ti permette di conoscere e Epson Click&more è una soluzione innovativa per le esigenze di stampa delle piccole e medie imprese. E trasparente, perché ti permette di conoscere e controllare i costi di stampa della tua azienda. E

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

www.dbsoftsnc.it 071. 918200 info@dbsoftsnc.it PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA

www.dbsoftsnc.it 071. 918200 info@dbsoftsnc.it PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA www.dbsoftsnc.it 071. 918200 info@dbsoftsnc.it PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA Presentazione del Network Il progetto richiede competenze molteplici (contabili, informatiche e organizzative)

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l attività di gestione svolta.

Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l attività di gestione svolta. Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l attività di gestione svolta. Ambiente.Net è la soluzione semplice, economica e completa

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

Cosa sono i corsi di aggiornamento?

Cosa sono i corsi di aggiornamento? Cosa sono i corsi di aggiornamento? Il Settore Tecnico in conformità a quanto previsto dall'articolo 27 della Coaching Convention, che è documento relativo al reciproco riconoscimento delle qualifiche

Dettagli

Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [10/09/2015] Manuale d uso [del 10/09/2015]

Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [10/09/2015] Manuale d uso [del 10/09/2015] Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [10/09/2015] Manuale d uso [del 10/09/2015] Realizzato e distribuito da LeggeraSoft Sommario Introduzione... 2 Guida all installazione... 2 Login...

Dettagli

SISTEMI INFORMATICI WÜRTH AL SERVIZIO DEL CLIENTE

SISTEMI INFORMATICI WÜRTH AL SERVIZIO DEL CLIENTE SISTEMI INFORMATICI WÜRTH AL SERVIZIO DEL CLIENTE OTTIMIZZIAMO I TUOI PROCESSI attraverso l'integrazione Soluzioni informatiche ad alto valore aggiunto sviluppate per il Cliente e con il Cliente minori

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

La soluzione software per Avvocati e Studi legali

La soluzione software per Avvocati e Studi legali La soluzione software per Avvocati e Studi legali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per La realtà operativa degli Studi Legali è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

1) GESTIONE DELLE POSTAZIONI REMOTE

1) GESTIONE DELLE POSTAZIONI REMOTE IMPORTAZIONE ESPORTAZIONE DATI VIA FTP Per FTP ( FILE TRANSFER PROTOCOL) si intende il protocollo di internet che permette di trasferire documenti di qualsiasi tipo tra siti differenti. Per l utilizzo

Dettagli

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il software Cos è Mailing-Report? Mailing-Report è una piattaforma tecnologica semplice,

Dettagli

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce.

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Web: www.airtelco.com Email: info@airtelco.com Telefono: (+39) 0532.191.2003 - Fax: (+39) 0532.54481 L'intera piattaforma di AirTelco è

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA Con Postesalute, il centro servizi gestito da Postecom, società del Gruppo Poste Italiane, il ritiro dei

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

Accelera gli scambi dei tuoi associati con il nuovo sistema di annunci on-line.

Accelera gli scambi dei tuoi associati con il nuovo sistema di annunci on-line. Accelera gli scambi dei tuoi associati con il nuovo sistema di annunci on-line. PREMESSA DyrANNUNCI èun software in ambiente Internet per la gestione elettronica delle inserzioni (gratuite o a pagamento)

Dettagli