Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO."

Transcript

1 Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO.

2 QUANTO TE HAI?

3 MPO

4 Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo della tua rete di stampa. Integrando l hardware e il software HP, puoi anche far risparmiare denaro alla tua azienda riducendo gli sprechi di carta, inchiostro, elettricità e tempo dei dipendenti. Meno problemi, più protezione. Le soluzioni HP per la Gestione della Stampa offrono numerosi vantaggi per creare una rete sicura e affidabile. HP Universal Print Driver. Scaricabile gratuitamente. Elimina i problemi di manutenzione, aggiornamento e organizzazione di più driver. Autenticazione tramite PIN. Invia i documenti riservati a qualsiasi dispositivo MFP dell ufficio. I documenti non vengono stampati finché chi li ha inviati non inserisce il proprio codice PIN. Autenticazione utente della rete MFP. Per i gruppi di lavoro di grandi dimensioni che necessitano di stampa protetta. Possibilità di disporre di sofisticate soluzioni che utilizzano badge e smartcard. Gestione della stampa, costi ridotti. In pratica, tutti i problemi di gestione di numerosi dispositivi di stampa possono essere eliminati completamente grazie alle Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. HP Web Jetadmin. Configura, monitora, risolve i problemi e crea report da modalità remota sui dispositivi della rete. Riduce i costi, permette di risolvere rapidamente i problemi, aumenta la velocità e migliora l efficienza. HP Easy Printer Care. Scaricabile gratuitamente, questo strumento è l ideale per le piccole aziende. Risolve i problemi, controlla lo status, fornisce report sull utilizzo e imposta avvisi sui materiali di consumo per un numero di stampanti che va da 2 a 20. HP Embedded Web Server. Dotato di tecnologia HP Web Jetadmin Permette la gestione di più dispositivi in rete tramite un browser Web protetto. HP Color Access Control. Consente di monitorare e controllare in modo accurato le stampe a colori. Assicura una fatturazione dettagliata ai clienti.

5 1 Minuto Flussi di lavoro più semplici ed efficienti. Sei avanti nel gioco con i flussi di lavoro ottimizzati e i modelli per la stampa. HP Smart Template Printing. Crea più modelli digitali e li salva nelle tue stampanti. Evita l acquisto di carta intestata, fatture o materiali di marketing prestampati. HP Digital Sending Software. Invia e archivia i documenti in formato digitale. Rapido, sicuro e conveniente. HP Smart Document Scanning Software. Gestisce in modo automatico i processi di scansione di grandi dimensioni. Pulisce i documenti, modifica i colori, regola il formato ed elimina automaticamente le pagine vuote. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo HP Preferred Partner 2009 di fiducia.

6 Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa possono facilitarti la vita sul lavoro, riducendo l ammontare del tempo e di energia che spendi per la manutenzione e per lo sviluppo della tua rete di stampa. Integrando l hardware e il software HP nella rete, puoi anche ottenere una significativa riduzione dei costi, assicurando un risparmio economico alla tua azienda grazie alla riduzione degli sprechi di carta, inchiostro, elettricità e tempo dei dipendenti. Meno problemi, più protezione. Senza un infrastruttura di stampa affidabile, la tua azienda spreca tempo e denaro ogni giorno. Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa offrono numerosi vantaggi per la creazione di una rete sicura e affidabile. HP Universal Print Driver. Scaricabile gratuitamente e molto facile da usare, HP Universal Print Driver ti permette di installare e controllare con un solo clic i dispositivi HP nella tua rete. In questo modo potrai dimenticare i problemi di manutenzione, aggiornamento e organizzazione di più driver. Autenticazione tramite PIN. Non è necessario acquistare ulteriori stampanti se un piccolo gruppo di utenti ha l esigenza di funzioni di stampa protetta. La stampa con autenticazione tramite PIN consente di inviare documenti riservati ai dispositivi MFP dell ufficio senza il rischio che vengano raccolti dalla persona sbagliata. Autenticazione utente della rete MFP. Quando gruppi di lavoro di grandi dimensioni necessitano di funzioni di stampa protetta, i sistemi HP possono assicurare che i documenti non vengano stampati finché la persona interessata non è alla stampante per raccoglierli. Oltre all attivazione tramite PIN, sono disponibili soluzioni più sofisticate che utilizzano badge e smartcard. Gestione della stampa, costi ridotti. Gestire le risorse per numerosi dispositivi può essere impegnativo, ma tutti i problemi creati dalle reti di grandi dimensioni possono essere eliminati grazie alle Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. HP Web Jetadmin. HP Web Jetadmin configura, monitora, risolve i problemi e crea report da modalità remota sui dispositivi della rete, tra i quali stampanti, dispositivi multifunzione, proiettori e scanner. In tal modo riduce i costi, risolve rapidamente i problemi, aumenta la velocità e migliora l efficienza. HP Easy Printer Care. Scaricabile gratuitamente, HP Easy Printer Care è uno strumento ideale per le piccole aziende. Risolve i problemi, controlla lo status, fornisce report sull utilizzo e imposta avvisi sui materiali di consumo per un numero di stampanti che va da 2 a 20.

7 HP Embedded Web Server. Come HP Easy Printer Care ma con un estensione più ampia, HP Embedded Web Server utilizza la tecnologia Web Jetadmin 10.1 per consentire la gestione di più dispositivi in rete tramite un browser Web protetto. HP Color Access Control. La stampa a colori è importante, ma può essere difficile tenerne traccia. HP Color Access Control consente di monitorare e controllare in modo accurato le stampe a colori, assicurando una fatturazione dettagliata ai clienti, ed evita ai dipendenti di abusare di questa funzione. Flussi di lavoro più semplici ed efficienti. Come è già stato accennato, i Sistemi HP per la Gestione della Stampa possono rafforzare l infrastruttura di rete e aumentare l efficienza. HP ti porta a fare un altro passo avanti con flussi di lavoro ottimizzati e modelli di stampa facilitati. 5 Minuti HP Smart Template Printing. Grazie a questa innovativa funzione, è possibile creare più modelli in formato digitale e salvarli nelle stampanti HP, per evitare di acquistare carta intestata, fatture o materiali marketing prestampati. HP Digital Sending Software. Inviare e archiviare documenti in formato digitale è rapido, sicuro e conveniente. HP Digital Sending Software si integra con le infrastrutture IT esistenti per creare un collegamento tra i dispositivi MFP e l archiviazione dei dati, in modo da poter gestire i documenti da qualsiasi punto della rete. HP Smart Document Scanning Software. Incluso con gli scanner per documenti, HP Smart Document Scanning Software consente allo scanner di eseguire numerose operazioni. Pulisce i documenti per renderli più leggibili, modifica i colori, regola il formato ed elimina automaticamente le pagine vuote. Per ulteriori informazioni sulle Soluzioni HP per la Gestione della Stampa, contatta il tuo HP Preferred Partner 2009 di fiducia.

8 L obiettivo delle Soluzioni HP per la Gestione della Stampa è facilitarti la vita sul lavoro, riducendo l ammontare del tempo e di energia che spendi per la manutenzione e per lo sviluppo della tua rete di stampa. Oltre a disporre di più tempo per le attività più importanti, con l integrazione dell hardware e del software HP nella rete potrai ridurre significativamente i costi. In questo modo assicurerai un risparmio economico considerevole alla tua azienda, riducendo gli sprechi di carta, inchiostro, elettricità e tempo dei dipendenti.

9 Meno problemi, più protezione. Senza un infrastruttura di stampa solida e affidabile, la tua azienda spreca tempo e denaro ogni giorno. Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa offrono numerosi vantaggi per la creazione di una rete sicura e affidabile, con il minimo sforzo. HP Universal Print Driver. Scaricabile gratuitamente e molto facile da usare, HP Universal Print Driver aiuta a creare una rete di stampa semplice ed efficiente. Permette di installare e controllare con un solo clic i dispositivi HP nella tua rete, evitando i problemi di manutenzione, aggiornamento e organizzazione di più driver per le stampanti in rete. Autenticazione tramite PIN. Se un piccolo gruppo di utenti ha l esigenza di funzioni di stampa protetta, non è necessario acquistare ulteriori stampanti. La stampa con autenticazione tramite PIN consente di inviare documenti riservati ai dispositivi MFP dell ufficio senza il rischio che vengano raccolti dalla persona sbagliata. La funzionalità di autenticazione e controllo dell accesso HP non rilascia il file finché chi ha avviato il processo di stampa non inserisce il proprio codice PIN nella stampante. Autenticazione utente della rete MFP. Quando gruppi di lavoro di grandi dimensioni necessitano di funzioni di stampa protetta, i sistemi HP possono assicurare che i documenti non vengano stampati finché la persona interessata non è alla stampante per raccoglierli. Per una maggiore sicurezza, i file vengono crittografati durante la trasmissione e sono eliminati automaticamente se i documenti non vengono raccolti entro un determinato periodo di tempo. Oltre all attivazione tramite PIN, sono disponibili soluzioni più sofisticate che utilizzano badge e smartcard. 15 Minuti

10 Gestione della stampa, costi ridotti. Dal momento che molti uffici hanno bisogno di numerosi dispositivi in rete situati su diversi piani o perfino in più edifici, la gestione delle risorse può essere un compito impegnativo. Molti dei problemi creati dalle reti di grandi dimensioni possono essere eliminati grazie alle Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. HP Web Jetadmin. HP Web Jetadmin configura, monitora, risolve i problemi e crea report da modalità remota sui dispositivi della rete, tra i quali stampanti, dispositivi multifunzione, proiettori digitali e scanner. Il tutto da una singola piattaforma. La possibilità di monitorare con precisione le risorse consente di ridurre i costi, risolvere rapidamente i problemi, aumentare la velocità e migliorare l efficienza. HP Easy Printer Care. Scaricabile gratuitamente e incluso in molte stampanti HP, la soluzione HP Easy Printer Care è uno strumento basilare per un ideale gestione della stampa delle piccole aziende che non dispongono di un reparto IT dedicato. Permette di risolvere i problemi, controllare lo status, disporre di report sull utilizzo e impostare avvisi sui materiali di consumo per un numero di stampanti che va da 2 a 20. HP Embedded Web Server. Come HP Easy Printer Care ma con un estensione più ampia, HP Embedded Web Server utilizza la tecnologia HP Web Jetadmin 10.1 per consentire di gestire più dispositivi in rete tramite un browser Web protetto. Questo significa che, se la tua rete è estesa in un edificio, in una città o in qualsiasi località, può essere comunque gestita in modo semplice e sicuro. HP Color Access Control. La stampa a colori è importante per il business, ma può essere difficile tenere traccia di un efficiente utilizzo delle risorse. HP Color Access Control consente di monitorare e controllare in modo accurato le stampe a colori, assicura una fatturazione dettagliata ai clienti ed evita ai dipendenti di abusare di questa funzione.

11 Flussi di lavoro più semplici ed efficienti. Come è già stato accennato, i Sistemi HP per la Gestione della Stampa possono rafforzare l infrastruttura di rete e aumentare l efficienza tramite una migliore gestione delle risorse. HP può portarti a fare un altro passo avanti con flussi di lavoro ottimizzati e modelli di stampa facilitati. HP Smart Template Printing. Grazie a questa innovativa funzione, è possibile creare più modelli e salvarli nelle stampanti HP, per evitare di acquistare carta intestata, fatture o materiali di marketing prestampati. Con HP Smart Template Printing è come avere una stampante in cui sono caricati materiali prestampati, senza spesa, carico di lavoro e sprechi. HP Digital Sending Software. Inviare e archiviare documenti cartacei è un processo lento, costoso e impegnativo in termini di tempo. Eseguire la stessa operazione in formato digitale è rapido, sicuro e conveniente. HP Digital Sending Software si integra con le infrastrutture IT esistenti per creare un collegamento tra i dispositivi MFP e l archiviazione dei dati, in modo da gestire i documenti in formato digitale da qualsiasi punto dell edificio. HP Smart Document Scanning Software. Incluso con gli scanner per documenti, HP Smart Document Scanning Software consente allo scanner di eseguire automaticamente numerose operazioni. È possibile creare decine di profili di scansione, associarli ai pulsanti dello scanner e accedere con un solo tocco alle funzioni di scansione. Ripulisce i documenti per renderli più leggibili, modifica i colori, regola il formato ed elimina automaticamente le pagine vuote. Per ulteriori informazioni sulle Soluzioni HP per la Gestione della Stampa, da una singola stampante ad un applicazione di rete, contatta il tuo HP Preferred Partner 2009 di fiducia.

12 Logo Partner Chiama il numero: Visita l indirizzo: Inserire URL del partner

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA LE NUOVE ESIGENZE PROLIFERAZIONE DI DOCUMENTI ELETTRONICI / PRATICHE / FASCICOLI ELETTR. DAL WEB DOCUMENTI ATTIVI DOCUMENTI PASSIVI DOCUMENTI OFFICE,FAX,E-MAIL DOCUMENTI PESANTI PROCESSI PESANTI LE NUOVE

Dettagli

HP Access Control. Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a variazioni senza preavviso.

HP Access Control. Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a variazioni senza preavviso. HP Access Control Il vostro ambiente di stampa potrebbe essere più sicuro ed efficiente? Quali sono le priorità della vostra azienda in fatto di sicurezza e conformità? Chi nella vostra azienda stampa

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Servizio Paghe e amministrazione del Personale per Imprese e Professionisti

Servizio Paghe e amministrazione del Personale per Imprese e Professionisti Servizio Paghe e amministrazione del Personale per Imprese e Professionisti Paghe OnLine non è solo un software, ma anche un servizio paghe e amministrazione del personale in rete, che si rivolge a coloro

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

La posta elettronica in cloud

La posta elettronica in cloud La posta elettronica in cloud www.kinetica.it Cosa significa avere la posta elettronica in cloud? I tuoi archivi di posta non sono residenti su un computer o un server della tua rete, ma su un server di

Dettagli

DEMATERIALIZZAZIONE CLOUD COMPUTING

DEMATERIALIZZAZIONE CLOUD COMPUTING DEMATERIALIZZAZIONE CLOUD COMPUTING SERVIZI ON-LINE CONSERVAZIONE DIGITALE SPENDING REVIEW GESTIONI ASSOCIATE TRASPARENZA AMMINISTRATIVA DISASTER RECOVERY FLESSIBILITA ORGANIZZATIVA OPEN DATA Cosa è il

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

Semplice. Affidabile. Veloce.

Semplice. Affidabile. Veloce. Semplice. Affidabile. Veloce. Microsoft Office System 2007 Realizza di più, ogni giorno. Crea documenti, fogli elettronici e presentazioni di grande effetto, gestisci le tue e-mail in maggior sicurezza,

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

Managed Print Services

Managed Print Services Managed Print Services Il servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa è un investimento sicuro e permette di ottenere vantaggi economici immediati Risparmiare con Errebian Un incontro con

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron Arxivar Document & Process Managment Arxivar è il software allinone gestionale per l'archiviazione aziendale OS1. documentale di Tre Ci adatto alle aziende semplice, int SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE

Dettagli

Novità di Access 2010

Novità di Access 2010 2 Novità di Access 2010 In questo capitolo: Gestire le impostazioni e i file di Access nella visualizzazione Backstage Personalizzare l interfaccia utente di Access 2010 Creare database utilizzando modelli

Dettagli

Consente alle aziende di raggiungere l obiettivo di totale dematerializzazione della documentazione aziendale. Distribuzione documentale

Consente alle aziende di raggiungere l obiettivo di totale dematerializzazione della documentazione aziendale. Distribuzione documentale Documatica è il servizio di KPNQwest Italia per rispondere alle esigenze delle aziende in materia di: Gestione documentale, Archiviazione e Conservazione sostitutiva, Fatturazione Elettronica alla PA e

Dettagli

Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili.

Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili. Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili. Benvenuto in Magic! Magic consente di avere il pieno controllo della struttura e del contenuto del tuo sito web. Per utilizzarlo non è necessario

Dettagli

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell e-mail marketing... 1 I vantaggi di anthericamail... 2 La piattaforma di e-mail marketing... 3 La gestione contatti...

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione Soluzioni per la Gestione delle Periferiche controllo l efficienza I supporto Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione La maniera semplice per gestire i vostri flussi di lavoro È

Dettagli

LA MOBILITÀ A PORTATA DI MANO QUALCHE TOCCO SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE È TUTTO QUELLO CHE SERVE PER EFFETTUARE STAMPE E SCANSIONI SULLA STAMPANTE

LA MOBILITÀ A PORTATA DI MANO QUALCHE TOCCO SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE È TUTTO QUELLO CHE SERVE PER EFFETTUARE STAMPE E SCANSIONI SULLA STAMPANTE LA MOBILITÀ A PORTATA DI MANO QUALCHE TOCCO SUL VOSTRO DISPOSITIVO MOBILE È TUTTO QUELLO CHE SERVE PER EFFETTUARE STAMPE E SCANSIONI SULLA STAMPANTE BROTHER IN USO I dispositivi mobili sono sempre più

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

Il modello di ottimizzazione SAM

Il modello di ottimizzazione SAM Il modello di ottimizzazione control, optimize, grow Il modello di ottimizzazione Il modello di ottimizzazione è allineato con il modello di ottimizzazione dell infrastruttura e fornisce un framework per

Dettagli

Plurima Protocollo. Soluzione di gestione Protocollo Informatico e Flusso documentale

Plurima Protocollo. Soluzione di gestione Protocollo Informatico e Flusso documentale Soluzione di gestione Protocollo Informatico e Flusso documentale Premessa Protocollo è la soluzione software della Plurima Software che gestisce in maniera completa e flessibile le procedure relative

Dettagli

Replica con TeraStation 3000/4000/5000/7000. Buffalo Technology

Replica con TeraStation 3000/4000/5000/7000. Buffalo Technology Replica con TeraStation 3000/4000/5000/7000 Buffalo Technology Introduzione La funzione di replica consente di sincronizzare una cartella in due diversi dispositivi TeraStation quasi in tempo reale. Il

Dettagli

Asset sotto controllo... in un TAC. Latitudo Total Asset Control

Asset sotto controllo... in un TAC. Latitudo Total Asset Control Asset sotto controllo... in un TAC Latitudo Total Asset Control Jack Heine Research Vice President Gartner, Inc. Le organizzazioni che hanno implementato e sviluppato sistemi e processi di Asset Management

Dettagli

StartAPP. Make your life easy.

StartAPP. Make your life easy. StartAPP Make your life easy. La sinergia Broadway Solutions ed Enforma Solutions danno vita ad una nuova business unit, StartAPP interamente dedicata alla progettazione ed allo sviluppo di applicazioni

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

GESTIONE DEI VASI VINARI. www.registrionline.it/vasivinari

GESTIONE DEI VASI VINARI. www.registrionline.it/vasivinari GESTIONE DEI VASI VINARI www.registrionline.it/vasivinari 2 Obiettivo L applicazione «Vasi Vinari» ha come obiettivo quello di fornire all operatore di cantina uno strumento: accessibile operativo e di

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Il software per l edilizia via internet

Il software per l edilizia via internet Il software per l edilizia via internet dispositivo momento luogo Quanto vuoi Un esperienza tutta nuova! Immagina di acquistare un software e di averne subito disponibilità, immagina di non doverlo installare

Dettagli

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE DIGITAL BOOK DIGITAL BOOK La piattaforma cloud innovativa che permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia una App per ipad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti,

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE DBOOK DBOOK La piattaforma cloud innovativa, che permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia un App per ipad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti, presentazioni

Dettagli

Servizio di. Archiviazione digitale e conservazione sostitutiva

Servizio di. Archiviazione digitale e conservazione sostitutiva Servizio di Archiviazione digitale e conservazione sostitutiva Cos è un archivio digitale? Un archivio digitale è un sistema di conservazione online dei documenti, che permette di ordinarli e categorizzarli

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda AnthericaSMS SMS marketing personalizzato per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell SMS marketing... 1 I vantaggi di anthericasms... 2 La piattaforma di invio SMS... 3 La gestione gruppi... 4 La gestione

Dettagli

STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SL-M2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N

STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SL-M2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SL-M2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SLM2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo per unità (KG):

Dettagli

Risparmia sul costo degli alberghi con. www.hotel.info. Informazioni per clienti aziendali

Risparmia sul costo degli alberghi con. www.hotel.info. Informazioni per clienti aziendali Risparmia sul costo degli alberghi con www.hotel.info Informazioni per clienti aziendali hotel.info soluzioni all avanguardia adattate su misura alle esigenze dei clienti L'uso di hotel.info consente di

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

la possibilità di usufruire di un sistema di gestione documentale.

la possibilità di usufruire di un sistema di gestione documentale. UTAX propone ai propri clienti una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le svariate richieste che ogni giorno vengono sottoposte ad agenti e rivenditori. Elevata affidabilità, facilità

Dettagli

EyesCloud. Il mini gestionale Cloud

EyesCloud. Il mini gestionale Cloud EyesCloud Il mini gestionale Cloud EyesCloud è rivolto al mercato dell ottica per fidelizzare, attraverso l uso della smart card, il proprio cliente, che può raccogliere punti, visualizzare i propri dati

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

per studenti resa semplice La stampa

per studenti resa semplice La stampa Se gli studenti sanno come spedire una email oppure andare ad un indirizzo Web, allora possono stampare con EveryonePrint La stampa per studenti resa semplice EveryonePrint è perfetto per le scuole, librerie,

Dettagli

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI My Infinity Portal è la soluzione web sviluppata da Zucchetti che permette al Commercialista e al Consulente

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Presentazione integrazione AdHoc e KarthaDoc

Presentazione integrazione AdHoc e KarthaDoc Presentazione integrazione AdHoc e KarthaDoc L integrazione fra gestionale e documentale può essere suddivisa in due macro funzionalità. 1. Inserimento dei documenti nel documentale attraverso il gestionale.

Dettagli

Informativa estesa sull utilizzo dei cookie

Informativa estesa sull utilizzo dei cookie Informativa estesa sull utilizzo dei cookie che Gli OPTIMA utenti visiona S.R.L. vedranno le pagine utilizza inserite del i Cookie sito. delle per quantità rendere minime i propri informazioni servizi

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Gestisci il portafoglio brevetti della tua azienda.

Gestisci il portafoglio brevetti della tua azienda. Gestisci il portafoglio brevetti della tua azienda. La soluzione per gestire il tuo portafoglio brevetti Con Top Brevetti hai a disposizione un software potente ed affidabile, con cui puoi gestire in modo

Dettagli

Google for Education. Corso introduttivo sull uso delle Google Apps. Langella 1

Google for Education. Corso introduttivo sull uso delle Google Apps. Langella 1 Google for Education Corso introduttivo sull uso delle Google Apps Langella 1 Google Apps Sicurezza e privacy Il vantaggio di appoggiarsi a Google sta nel fatto che loro possono permettersi di spendere

Dettagli

Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE

Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE Introduzione PDF Converter Enterprise 7 è progettato per essere la soluzione documentale ideale per multiple installazioni aziendali.

Dettagli

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali CHE COSA SONO I COOKIES E COME LI UTILIZZIAMO Un cookie è un semplice file di testo che viene memorizzato sul tuo computer o dispositivo mobile dal server di un sito web e che solo quel server sarà in

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Windows 8 Pro: per le piccole imprese

Windows 8 Pro: per le piccole imprese Windows 8 Pro: per le piccole imprese Le crescenti esigenze delle piccole imprese di oggi Bilanciare lavoro e vita privata Lavorare in modo più efficiente Mantenere la connessione anche in viaggio Mantenere

Dettagli

EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTTI

EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTTI SCHEDA PRODOTTO TiOne Technology srl Via F. Rosselli, 27 Tel. 081-0108029 Startup innovativa Qualiano (NA), 80019 Fax 081-0107180 www.t1srl.it www.docincloud.it email: info@docincloud.it DocinCloud è la

Dettagli

Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi. www.precision.it

Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi. www.precision.it Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi www.precision.it 1 Cosa è? Descrizione della piattaforma Il software di monitoraggio MPS di E-Printer Solutions è il più completo sistema

Dettagli

What s App? S A L E S F O R C E A U T O M A T I O N

What s App? S A L E S F O R C E A U T O M A T I O N What s App? S A L E S F O R C E A U T O M A T I O N Disponibile su Scarica la versione Demo e avrai subito un idea delle sue infinite potenzialità. OFFLINE Shock - sales è stata creata per funzionare anche

Dettagli

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Panoramica sul prodotto Giugno 2013 Stampanti HP Designjet e unità multifunzione MFP con connessione Web per CAD e GIS Portafoglio Nuova Nuova HP Designjet

Dettagli

Il software gestionale per le piccole aziende

Il software gestionale per le piccole aziende Il software gestionale per le piccole aziende Per piccoli installatori elettrici e idraulici Per piccole imprese che operano nell ediliza Per aziende commerciali e artigiane Con la nuova versione di IMPRESA

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce

LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce LegalPay FAMILY E-BUSINESS Autonomia delle Pubbliche Amministrazioni rispetto alle banche. Automazione commerciale per aziende, enti

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia mobile cos'è l'area Clienti business L Area Clienti

Dettagli

Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0

Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0 Guida per l utente di PrintMe Mobile 3.0 Descrizione del contenuto Informazioni su PrintMe Mobile Requisiti del sistema Stampa Soluzione dei problemi Informazioni su PrintMe Mobile PrintMe Mobile è una

Dettagli

Unità di controllo e monitoraggio FMC

Unità di controllo e monitoraggio FMC Running head Unità di controllo e monitoraggio FMC Per la gestione efficiente delle stazioni di pompaggio 3 Sistemi di controllo progettati per stazioni di pompaggio Soluzioni innovative per qualsiasi

Dettagli

System Integrator Networking & Communication

System Integrator Networking & Communication Servizi Assistenza - Consulenza Informatica La società Centro Multimediale nasce nel 2005 per offrire servizi ed assistenza in materia informatica. L'esperienza maturata negli anni ha permesso al personale

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Un Area dedicata a te che sei Cliente Business. Tutto su www.impresasemplice.it

Dettagli

Guida Rapida di Syncronize Backup

Guida Rapida di Syncronize Backup Guida Rapida di Syncronize Backup 1) SOMMARIO 2) OPZIONI GENERALI 3) SINCRONIZZAZIONE 4) BACKUP 1) - SOMMARIO Syncronize Backup è un software progettato per la tutela dei dati, ed integra due soluzioni

Dettagli

RAZIONALIZZARE LE RISORSE DOCUMENTALI PER RIDURRE I COSTI OPERATIVI E AUMENTARE L EFFICIENZA IN UFFICIO COUNT ON US.

RAZIONALIZZARE LE RISORSE DOCUMENTALI PER RIDURRE I COSTI OPERATIVI E AUMENTARE L EFFICIENZA IN UFFICIO COUNT ON US. SOFTWARE PER IL MONITORAGGIO DEL PARCO INSTALLATO RAZIONALIZZARE LE RISORSE DOCUMENTALI PER RIDURRE I COSTI OPERATIVI E AUMENTARE L EFFICIENZA IN UFFICIO COUNT ON US. MASSIMIZZARE L EFFICIENZA DEL PROCESSO

Dettagli

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato!

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! www.ecodhome.com La famiglia di prodotti EcoDHOME è stata

Dettagli

Docsweb Digital Sign: la Firma Grafometrica

Docsweb Digital Sign: la Firma Grafometrica Docswebwhitepaper Docsweb Digital Sign: la Firma Grafometrica 1 Premessa 2 A cosa serve 3 Vantaggi 4 La procedura 5 Come funziona 6 Ambiti applicativi 7 Riferimenti Normativi 1Docsweb Digital Sign Premessa

Dettagli

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione ISIDORE CORNER by INTERNET TRAIN presentazione INTERNET TRAIN 1 DAL 1995, IL PRIMO NETWORK ITALIANO DI INTERNET POINT Una catena di agenzie multiservizi dove navigare, stampare, inviare fax, scaricare

Dettagli

EasyCloud400. Il tuo AS/400. Come vuoi, quanto vuoi. Telecomunicazioni per l Emilia Romagna. Società del Gruppo Hera

EasyCloud400. Il tuo AS/400. Come vuoi, quanto vuoi. Telecomunicazioni per l Emilia Romagna. Società del Gruppo Hera EasyCloud400 Il tuo AS/400. Come vuoi, quanto vuoi. Telecomunicazioni per l Emilia Romagna Società del Gruppo Hera L opportunità Aumentare la flessibilità dell azienda in risposta ai cambiamenti dei mercati.

Dettagli

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Scheda Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Le Soluzioni CRM aiutano le aziende a gestire i processi di Servizio e Supporto ai Clienti. Le aziende di Servizio stanno cercando nuove modalità che

Dettagli

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 4002AD/SP Aficio MP 5002AD/SP 40 B/N 50 ppm ppm B/N Soluzioni efficienti per aumentare

Dettagli

lem logic enterprise manager

lem logic enterprise manager logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle

Dettagli

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI RESELLER CHI È TWT Dal 1995, TWT interpreta le sfide del settore delle telecomunicazioni, sviluppando soluzioni innovative che anticipano le esigenze dei propri partner. L offerta Reseller comprende un

Dettagli

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA Con Postesalute, il centro servizi gestito da Postecom, società del Gruppo Poste Italiane, il ritiro dei

Dettagli

Sapevi che esiste un modo più pratico ed efficiente di gestire i fax in azienda? Il sistema completo per ottimizzare la gestione del fax aziendale

Sapevi che esiste un modo più pratico ed efficiente di gestire i fax in azienda? Il sistema completo per ottimizzare la gestione del fax aziendale Sapevi che esiste un modo più pratico ed efficiente di gestire i fax in azienda?.fax Il sistema completo per ottimizzare la gestione del fax aziendale Riduzione dei costi Risparmio di tempo Non paghi il

Dettagli

Mai più senza smartphone.

Mai più senza smartphone. Mai più senza smartphone. Il telefonino ha superato il pc come mezzo di consultazione del web: 14,5 milioni contro 12,5 milioni.* Sempre più presente, lo smartphone è ormai parte integrante delle nostre

Dettagli

SEWEB PRIVATE CLOUD SERVICE SISTEMA CLOUD AZIENDALE

SEWEB PRIVATE CLOUD SERVICE SISTEMA CLOUD AZIENDALE SEWEB PRIVATE CLOUD SERVICE SISTEMA CLOUD AZIENDALE Sommario TIPOLOGIE DI CLOUD... 4 PRIVATE CLOUD... 4 COMMUNITY CLOUD... 4 PUBLIC CLOUD... 4 HYBRID CLOUD... 4 CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO OFFERTO...

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

W@DOM. Il Portale Documentale. Note Operative. Distribuzione Documenti on Line. Finpro Soc.Coop.

W@DOM. Il Portale Documentale. Note Operative. Distribuzione Documenti on Line. Finpro Soc.Coop. W@DOM Il Portale Documentale Distribuzione Documenti on Line Note Operative Pagina 1 di 7 Sommario W@DOM Distribuzione Documenti On Line... 3 Descrizione... 3 Home Page e Accesso all Applicazione... 3

Dettagli

Pannello avanzato Gestione Produzione

Pannello avanzato Gestione Produzione Linea Verticali Pannello avanzato Gestione Produzione pag.1 Software personalizzato Linea Verticali Pannello avanzato Gestione Produzione Linea Verticali Pannello avanzato Gestione Produzione pag.2 Analizza

Dettagli

La soluzione ASP per gestire al meglio la tua contabilità: più sicurezza, più libertà, meno costi. contabilitàonline è un servizio ASP che permette di utilizzare via web l applicativo per la gestione contabile

Dettagli

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!!

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Presentazione PcBridge è il modo rivoluzionario di accedere al proprio computer in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Inserendo la penna usb OUT, Pcbridge permette

Dettagli

come rendere semplice ed efficace la gestione ed il monitoraggio dei costi di telefonia fissa e mobile.

come rendere semplice ed efficace la gestione ed il monitoraggio dei costi di telefonia fissa e mobile. come rendere semplice ed efficace la gestione ed il monitoraggio dei costi di telefonia fissa e mobile. CUTTINGBILL è una piattaforma di servizi innovativa per il monitoraggio, la gestione e la riduzione

Dettagli

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE

OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE OGNI GIORNO SELEZIONIAMO LE NEWS CHE PARLANO DI TE MISSION Sapere per decidere, conoscere per orientare le scelte, informarsi per agire in modo corretto. In ogni settore, oggi è più che mai è necessario

Dettagli

Gestione Elettronica dei Documenti

Gestione Elettronica dei Documenti Gestione Elettronica dei Documenti Open-Source. Quanto risparmi. Trasferire il 10% dei documenti della PA su supporti digitali genera, ogni anno, un risparmio di almeno 3 miliardi di euro Pierluigi Ridolfi

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o

Dettagli