Le 5 semplici Regole Brucia grasso

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1 Le 5 semplici Regole Brucia grasso Ecco finalmente svelate le 5 semplici regole "brucia grasso" per diventare più forte, più magro e più energico. Questo ti sarà utile, ed oltre tutto è pure gratis!! Leggi ed applica le 5 regole brucia grasso, se vuoi risultati rapidi in soli 30 giorni!! Regola 1: DIMEZZA LE CALORIE Per iniziare a dimezzare il GRASSO dal tuo girovita, la prima cosa che devi fare è dimezzare il tuo piatto di pasta a pranzo e la pizza gigante la sera. Riduci di almeno 1/3 i carboidrati, in particolare AZZERA quelli " Bianchi" e "Raffinati" (In altri termini ciò significa che DEVI utilizzare d ora in poi solo carboidrati Bio integrali o semi integrali).

2 Regola 2: PROTEINE A GO-GO Le proteine sono i buoni, in una prima fase, nella guerra alla pancia. Le Proteine ci fanno sentire sazi, al momento giusto del pasto, evitando abbuffate ed eccessi. Mangia Proteine almeno ad ogni pasto ed uno spuntino, COSTRUIRAI più MUSCOLI e distruggerai l'odioso grasso intorno ai tuoi fianchi (comunque io prediligo, per lo più, proteine di origine vegetale). Questo in linea Generale. Ma il discorso delle Proteine è molto delicato e quindi a me preme presentartelo nel modo, a mio giudizio, più naturale possibile (poi ognuno si regola come vuole... io sono molto democratico.. ) Facendo una media tra le proteine consigliate dalla Food and Drug Administration e dai nutrizionisti sportivi e le stime degli igienisti abbiamo stimato una buona via di mezzo, che permette di calcolare una giusta e accurata quantità di proteine giornaliere: PROTEINE GIORNALIERE = 0.8 GRAMMI X KG (SE SEDENTARIO); 1.0 GRAMMI X KG CORPOREO (SE SPORTIVO). In questo modo abbiamo la certezza di consumare una buona quantità di proteine e, seguendo i punti seguenti, non rischierai di acidificare il tuo organismo: 1. le proteine devono provenire il più possibile dalle 4 fonti migliori, crude e biologiche che elenchiamo qui di seguito; 2. le proteine devono essere abbinate prevalentemente a verdure crude per una perfetta digestione e assimilazione. LE 4 CATEGORIE DI PROTEINE VEGETALI SUPER EFFICIENTI E molto importante sapere quali sono le 4 categorie di cibi vegetali che ci garantiscono un ottimo consumo proteico. 1. VERDURE A FOGLIA VERDE TENERA; 2. SEMI E NOCI; 3. ALGHE; 4. SIMILCEREALI. Se baserai il tuo approvvigionamento proteico su queste 4 categorie di proteine vegetali, potrai sperimentare quello che sperimentano tutti quelli che seguono questo tipo di regime alimentare, ovvero:

3 Resistenza alla stanchezza raddoppiata; Facilità a sviluppare massa magra e asciutta; Totale mancanza di segni di acidificazione come acne, alito cattivo, disbiosi, urine acide. Quando parliamo di proteine vegetali super efficienti, non ci basiamo sul fatto che in ognuna di loro siano presenti contemporaneamente tutti gli aminoacidi essenziali, ma bensì sul fatto che queste fonti di proteine presentano queste caratteristiche: Sono facilmente digeribili ed assimilabili; Contengono una giusta composizione proteica, adatta naturalmente al fabbisogno umano; Creano poca acidificazione tissutale e addirittura, in alcuni casi, alcalinizzano l organismo (e per me questo rappresenta un punto centrale della massima importanza) I cibi vegetali più ricchi di proteine Ho parlato delle 4 categorie di proteine super efficienti, ma ora andiamo a vedere proprio nel dettaglio quali sono i cibi vegetali che più apportano aminoacidi digeribili, carichi di energia e che la natura ci mette a disposizione per ricostruire potentemente il nostro corpo frugivoro: SEMI DI CANAPA (10 grammi di proteine per 3 cucchiai): un ottima fonte di proteine che sta diventando sempre più popolare; contiene tutti gli aminoacidi essenziali, omega 3 e 6 di ottima qualità e moltissimi minerali; SEMI DI ZUCCA (Una manciata di semi di zucca pari a 35 grammi circa fornisce ben 9 grammi di proteine): sono ottima fonte di magnesio tale da ricoprire il 52% del fabbisogno giornaliero raccomandato. Oltre a questi nutrienti hanno alto contenuto di ferro e zinco. I semi di zucca rappresentano per di più una ricca fonte di vitamine del gruppo B ed in particolare di niacina, oltre al fatto che sono di aiuto alla nostra prostata QUINOA (similcereale inca senza glutine): fonte molto completa di aminoacidi; è costosa ma molto buona e rimineralizzante, ottima cotta conservativamente o germogliata in insalata; AMARANTO (similcereale inca senza glutine): È molto ricco di proteine di alta qualità ed è un valido alleato per chi decide di seguire un regime alimentare privo di carne e di derivati animali. Contiene un contenuto elevatissimo di lisina e garantisce un ottimo apporto di ferro, calcio, fosforo e magnesio. Contiene, inoltre, vitamine dei gruppi B e C, acido aspartico, arginina, serina, alanina e acido glutammico.

4 SPINACI CRUDI (100 grammi di spinaci contengono 3,4 grammi di proteine): abbiamo preso gli spinaci come esempio, ma tutte le verdure a foglia verde sono un inestimabile fonte di aminoacidi. Sono le piante, quindi, che fabbricano gli aminoacidi, partendo, dall aria, dall acqua e dalla terra, da cui poi gli animali (uomo compreso) traggono le migliori proteine. Studiando il ciclo dell azoto, si comprende come le piante riescono a costruire prima gli aminoacidi e, con questi, poi le proteine, partendo da azoto inorganico, che riescono ad organicare. CHLORELLA (62% di contenuto aminoacidico): considerato come uno dei cibi più completi sul pianeta. Contiene TUTTI gli aminoacidi più tutti i tipi di minerali, enzimi, clorofilla. Beta carotene (vit A), C, E, K, B, B1, B2, B6, B12, niacina, RNA, DNA. Contiene fattori di crescita che permettono lo sviluppo muscolare rapido e salutare. LIEVITO ALIMENTARE IN SCAGLIE (contiene tutti gli aminoacidi essenziali): non possiede capacità fermentativa, contiene il complesso B, minerali ed aiuta il corpo a sintetizzare i grassi acidi. Tutti questi cibi offrono un apporto di proteine incredibilmente ricco ma soprattutto efficiente, in quanto, come puoi vedere, non contengono proteine isolate chimicamente, ma bensì sono proteine costruite dalla Natura; sono complete di vitamine, minerali, ed enzimi, così come dovrebbero essere consumate ed assorbite dall uomo. Questo è uno dei motivi più importanti per cui un vegano equilibrato può sviluppare tanta massa muscolare quanto un carnivoro, con il vantaggio di non devastare il proprio sistema digerente ed i propri reni per digerire le proteine animali globulari ed eliminare i pesanti acidi urici come sottoprodotto del metabolismo. La differenza tra le proteine animali e vegetali è che le prime vengono dette complete o globulari. Globulari significa che il corpo umano deve svolgere un gran lavoro e spendere energia per scomporle in aminoacidi, i quali vengono poi effettivamente assorbiti nel flusso sanguigno. Ecco un altro elenco di prodotti vegetali ricchissimi di proteine efficienti: ALGHE (anche dette verdure del mare ottime per chi ancora sente la mancanza del pesce): Kelp, Kombu, Wakame, Nori, Dulse;

5 NOCI DI OGNI TIPO; OLIVE; VERDURE A FOGLIA VERDE: spinaci, cavolo verde, cavolo nero, broccoli, prezzemolo; ERBA DI GRANO; ERBA DI ORZO; SPIRULINA; ALGHE BLU AZZURRE (del lago Klamath); BACCHE DI ACAI (praticamente lo stesso profilo aminoacidico delle uova) Integrando questi cibi vegetali nella tua nutrizione di tutti i giorni, NON ti mancheranno mai le proteine e fornirai al tuo corpo un profilo aminoacidico superiore! TI FACCIO UN ESEMPIO PRATICO: Cosa accade nella pratica seguendo una nutrizione vegana alcalina? Consideriamo un uomo di 30enne, alto 190 cm, peso 85 kg e mediamente sportivo. Secondo i calcoli precedenti, potremmo stimare indicativamente un fabbisogno proteico vegetale di: 85 kg x 1,0 ( fabbisogno proteico ) = 85 grammi di proteine Con 85 grammi di proteine animali, si andrebbe senza ombra di dubbio in acidosi costringendo il corpo a prelevare minerali alcalini come calcio, magnesio e sodio per tamponare gli acidi e neutralizzarli. Da notare che le stime ufficiali prevedono un introito di addirittura 1,8 x 85 kg ovvero 153 gr di proteine animali al giorno!! Una quantità a mio giudizio assurda! Uno sproposito drammatico a cui tanti ragazzi si sottopongono, mettendo in grave pericolo i propri reni ed il proprio fegato! Per concludere si può affermare che il fabbisogno proteico può essere ampiamente soddisfatto, fornendo una giusta quantità di aminoacidi facilmente digeribili ed assimilabili. E se il fabbisogno proteico di un uomo sportivo di 30 anni può essere ampiamente soddisfatto come sopra detto, puoi ben immaginare come possa risultare facile l approvvigionamento proteico di una donna, di un uomo sedentario o di un bambino! Regola 3: CENA = Proteine + Fibre A cena mangia essenzialmente proteine, vegetali ancora meglio, e verdure

6 crude o cotte a vapore, e lascia perdere i carboidrati (soprattutto raffinati, ti ho già accennato) quando il sole tramonta! Regola 4: Dimezza il GIROVITA e proteggi il cuore con i "grassi buoni" Scopri gli incredibili vantaggi dei grassi polinsaturi omega 3. Questi grassi ti aiutano a prevenire il diabete, aiutano il cuore, ma sopratutto lubrificano i muscoli facendoti bruciare più calorie. Inoltre sbloccano il metabolismo, perché aiutano ad eliminare le tossine ed evitano l'accumulo dei "grassi cattivi" (trigliceridi/colesterolo) sulle pareti delle arterie. Regola 5: NON FIDARTI DELLA BILANCIA Ricordati che stai perdendo grasso e costruendo muscoli, quindi puoi perdere 2 kg di grasso e mettere su 2 kg di muscoli. Stesso peso, ma più magro, più forte e più muscoloso. Impara a guardarti allo specchio, scoprire come ti entrano i tuoi vecchi jeans, fatti sempre una foto Prima/Dopo, e prendi le misure del tuo girovita. Se stai per caso pensando "Non è facile fare tutto questo " e preferisci startene sdraiato sul divano a mangiare patatine. Allora è arrivato il momento di rivelarti il mio Programma "segreto" su come perdere peso, costruire più muscoli e spianare la tua pancia! Applicando le 5 regole in modo facile,veloce e assolutamente sano.

7 CONTINUA A LEGGERE SE NON VUOI RIMANERE UN HOMER SIMPSON... ECCO SVELATO IL MODO DI APPLICARE LE 5 REGOLE CON ESTREMA FACILITA La SOLUZIONE Segreta, Pratica, Veloce e Sana Se un uomo vuole dimagrire e mettere muscoli ci sono poche modalità realmente FUNZIONANTI per raggiungere il risultato. L uomo ha bisogno di più cibo (e in generale chi vuole aumentare la massa magra) e soprattutto di più PROTEINE. Ecco un alimentazione che ti consentirà di aumentare la tua massa e tonificarti con l aiuto dei prodotti Juice Plus. L esempio è su una persona di circa 70 KG, perchè se vuoi la MASSA, devi mangiare almeno 1 Gr di Proteine per KG corporeo. JUICE PLUS COMPLETE ti offre un Pasto SANO, completo ed equilibrato a livello NUTRIZIONALE per aiutarti a:

8 - Mangiare di più ma in modo sano - Mangiare Proteine sane (Juice Plus Complete è vegano) - Mangiare Fibre Vegetali - Tenere basse le calorie e controllata la Glicemia - Costruire MASSA MAGRA e Muscoli - Eliminare i Grassi in eccesso dal tuo corpo ECCO SVELATO IL SEGRETO DI QUESTO PROGRAMMA La composizione unica di Juice Plus + Complete fa si che questo prodotto possa essere utilizzato a tempo indeterminato. Ciò lo pone ad un livello superiore a molti altri pasti sostitutivi tradizionali che sono basati su singole proteine di sintesi e che pertanto, possono rivelarsi dannosi per fegato e reni. Comunque, dato che una dieta poco varia può diventare noiosa e monotona, è possibile fare uso di altri prodotti della vasta gamma Juice Plus+, che puoi visionare dal sito trovare nel gruppo di supporto e negli altri gruppi di supporto cliente di Juice Plus+. Juice Plus Complete Shakes Complete shake Sono sbalordito, non lo credevo possibile che in un solo frullato di JP complete trovi tutto quello di cui hai veramente bisogno Guarda QUI: 1 frullato = 220 kcal, 20 gr di proteine vegetali da soia, riso, ceci, con tutti gli aminoacidi al Completo, Completamente Vegano Polveri di frutta e verdura Senza Conservanti, dolcificanti, coloranti... tutto a basso indice glicemico ed infine il modo migliore che conosco per gustarlo è mixare un misurino di Juice Plus Complete con latte di avena, di riso, di mandorle Bio, di kamut, quinoa, ecc., frutta fresca (qui nell Area File trovi uno script con tante ricette su come prepararlo). Decidi tu il tuo programma giornaliero per mangiare sano, spianare la pancia, e costruirti un fisico da spiaggia Inizia Adesso.

9 Juice Plus Complete Bars Complete Bars Se sei in auto, in ufficio, oppure in palestra, ecco una semplice scorciatoia per continuare il tuo programma brucia grasso.... jp complete bar, questa innovativa barretta, è un modo efficace e pratico per accelerare i tuoi risultati. Guarda QUI: In una sola barretta (Ad esempio quella alla Frutta) trovi Ben 15 gr di proteine vegetali. Una miscela unica di frutti quali mirtilli, uvetta, bacche Goji, mango, fragole e datteri insieme a semi di lino e arachidi. + ricca di acidi grassi omega-3 + elevato contenuto di fibre + ricetta vegana + senza glutine + sostituto di pasto bilanciato + senza conservanti + aiuta a ridurre l apporto di calorie indesiderate La vera fiamma ossidrica per il tuo girovita e il Gusto?? Provala subito, non vorrai crederci per quanto è buona! Ovunque tu sia la soluzione perfetta per muscoli e girovita. MIX PERFETTO DI FRUTTI E ALTRO. La barretta al cioccolato è simile con aggiunta di Cioccolato a piccoli pezzi e Cacao. Per gli altri prodotti Juice Plus Complete e per l intera lista di tutti gli ingredienti consulta il sito: Note Legali Non si garantisce il raggiungimento di alcun risultato: la riuscita del programma JUICE PLUS ed i benefici che eventualmente ne derivano variano da persona a persona, tenendo conto di vari fattori quali: l età, le abitudini alimentari, lo stile di vita, l atteggiamento psicologico di ciascun individuo, ecc Le opinioni contenute all interno di questo documento non sono delle diagnosi, non costituiscono consigli medici, non intendono sostituire o rappresentare un alternativa ad una consultazione professionale. Prima di iniziare qualsiasi programma alimentare e/o esercizio fisico si consiglia di ottenere il parere di un medico indipendente. In presenza di patologie, disturbi di varia natura, anche fisici e/o psicologici, in caso di gravidanze programmate o in corso, si consiglia di consultare il medico curante.

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