Annunci offerte lavoro ( ) Fonte Varie

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Annunci offerte lavoro (06.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie"

Transcript

1 Annunci offerte lavoro ( ) Fonte Varie BADANTE H24 - ANCONA Annuncio inserito il: 05/12/2014 Zona di lavoro: ANCONA BADANTI H24/ COLLABORATRICI FAMILIARI ARTICOLO 1 RICERCA: Per servizi di assistenza alla persona badanti e collaboratrici familiari. L'offerta è rivolta ai candidati che hanno maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione. Saranno valutati con precedenza i candidati i possesso di qualifica O.S.S., O.S.A. Si richiede conoscenza della lingua italiana e auto propria (o patente B). Le sedi di lavoro sono in Provincia di Ancona. ARTICOLO1 SRL ancona@articolo1.it AIUTO CUOCO - OSIMO - OSIMO (AN) Annuncio inserito il: 05/12/2014 Zona di lavoro: Osimo (An) Obiettivo Lavoro Spa, filiale di Osimo, per azienda cliente ricerca con urgenza un: AIUTO CUOCO - OSIMO Si richiede esperienza, anche breve, nella mansione e disponibilità a lavorare la domenica mattina e durante le festività natalizie su orario part-time mattutino. Sede di lavoro: Osimo (An) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D.

2 Lgs. 196/2003). Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro - SpA. Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all'albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I. Obiettivo Lavoro Spa stageosimo@obiettivolavoro.it GIOVANE INGEGNERE EDILE E/O STRUTTURISTA - ANCONA Annuncio inserito il: 04/12/2014 Zona di lavoro: Ancona Affermata Società di Ingegneria marchigiana in forte espansione in tutto il territorio nazionale ed operante nel campo dell'edilizia civile, industriale, commerciale ed infrastrutturale, con particolare riferimento alla progettazione strutturale, architettonica ed impiantistica applicata alle fonti di energia rinnovabili, seleziona giovani ingegneri che siano di supporto al team di tecnici e professionisti attraverso un tirocinio formativo assistito. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Civile o Edile, con orientamento od eventuali esperienze lavorative maturate nel campo strutturale e/o nel campo della progettazione architettonica. La selezione riveste carattere di urgenza. Requisito necessario: domicilio o residenza nella Provincia di Ancona Se interessati inviare CV ed eventuale portfolio. ISP Engineering S.r.l. risorseumane@ispengineering.com COMMERCIALE ESTERO - VALLESINA Annuncio inserito il: 04/12/2014 Zona di lavoro: Vallesina Randstad Italia S.p.a., filiale di Jesi, selezioniamo un commerciale estero spagnolo. Requisiti:

3 - Madrelingua spagnolo/spagnolo fluente; - Inglese buono; - Esperienza nella mansione. Si offre inserimento temporaneo per sostituzione personale. Orario di lavoro part time INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA ALL'INDIRIZZO jesi.vittoria@randstad.it Randstad Italia S.p.a. - Filiale di Jesi jesi.vittoria@randstad.it 1 OPERAIO CON DIPLOMA DI PERITO MECCANICO - ZONA DI LAVORO ANCONA SUD Annuncio inserito il: 04/12/2014 Zona di lavoro: Zona di lavoro Ancona Sud Synergie agenzia per il lavoro ricerca 1 operaio con diploma di perito meccanico per attività di tecnico di laboratorio, per attività di test e collaudo su prodotti meccanici Per azienda settore metalmeccanica industria Ricerca di personale in prospettiva di assunzione diretta prima con tirocinio formativo e poi con contratto di assunzione diretta Zona di lavoro Ancona Sud Si richiede di inoltrare cv a selezione.osimo@synergie-italia.it con indicazione perito meccanico tecnico di laboratorio prodotti meccanici ancona sud Synergie agenzia per il lavoro selezione.osimo@synergie-italia.it ISTRUTTRICE PILATES - LORETO, RECANATI, CASTELFIDARDO Annuncio inserito il: 03/12/2014 Zona di lavoro: Loreto, Recanati, Castelfidardo Happiness Group, azienda leader nella vendita dei servizi legati al settore del fitness e del benessere

4 ricerca: ISTRUTTORI/ISTRUTTRICI DI PILATES Il candidato/la candidata si occuperà dell attività di intrattenimento e coordinazione dei corsi di pilates Requisiti richiesti: - Intraprendenza e motivazione verso il raggiungimento degli obiettivi; - buon uso degli strumenti informatici; - domicilio zona limitrofa ai comuni di Recanati, Loreto e Castelfidardo. Luogo di lavoro: Loreto, Recanati, Castelfidardo Orario lavorativo: da concordare. SPECIFICARE SEMPRE NELL OGGETTO DELLA MAIL PER QUALE RUOLO VI STATE CANDIDANDO- Il presente annuncio è rivolto all uno ed all altro sesso ai sensi della Legge 903/77 e Legge 125/91 non ci sono limiti né di età né nazionalità. Happiness Group selezionepersonale@happinessgroup.it PIZZAIOLO - PORTO RECANATI Pizzeria di Porto Recanati cerca aiuto pizzaiolo. Per info: 366/ CUOCO CIVITANOVA MARCHE Ristorante a Civitanova Marche è alla ricerca di un giovane cuoco professionista, con buona esperienza e padronanza del mestiere, che abbia una impostazione moderna e che sia in grado di manipolare e costruire piatti di solo carne. Per info: 392/ BARISTA PORTO RECANATI Caffè pasticceria cerca barista professionista part time con almeno sei anni di esperienza. Zona di lavoro: Porto Recanati. Inviare c.v. a: nicolinigpr@gmail.com.

5 AUTISTA - MARCHE Cercasi autista con patente C e CQC, con età inferiore a 24 anni o superiore a 55 anni per lavoro a chiamata. Zona di lavoro: Marche. Inviare cv a: info@ferridistribuzione.it. GIARDINIERE - PORTO RECANATI Cerco escavatorista giardiniere trattorista con esperienza a Porto Recanati. Per info: 335/ PARRUCCHIERA - CIVITANOVA Parrucchieria di Civitanova Marche ricerca parrucchiere/a con esperienza e provvista dei requisiti di legge. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time. Per info: 389/ ASSISTENTE FAMILIARE - MACERATA Cerco domestica notte e giorno con patente auto. Sede: Macerata. Per info: Antonio 338/ ADDETTI AI SERVIZI CONTROLLO La Fi.Fa. Security Srl valuta personale regolarmente iscritto nell'elenco prefettizio degli Addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo da impiegare per la stagione 2015 in eventi e manifestazioni ad Ancona. Inviare ad academy@fifasecurity.it: - curriculum indicante peso ed altezza - numero di Iscrizione Prefettizia - foto intera. Non saranno prese in considerazioni candidature prive dei requisiti richiesti.

6 CAMERIERA AI PIANI - ANCONA Annuncio inserito il: 03/12/2014 Zona di lavoro: ancona CAMERIERA AI PIANI - ANCONA I canditati devono aver già maturato esperienza nelle pulizie in alberghi. Per inviare il curriculun, inviare un a: hotelluxuryservice@gmail.com HOTEL LUXURY SERVICE hotelluxuryservice@gmail.com CUOCO - ANCONA Annuncio inserito il: 03/12/2014 Zona di lavoro: Ancona Adecco Italia s.p.a. Filiale di Ancona ricerca per propria azienda cliente un CUOCO, in possesso del diploma alberghiero che abbia maturato esperienza nel ruolo. Periodi di studio/lavoro all'estero e conoscenza dello street food e della cucina vegana, saranno considerati un plus. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontã del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito di Adecco Italia Spa l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto à possibile scrivere al Customer service di Adecco Italia Spa. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), à presente sul sito internet di Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). Sito web: Adecco Italia s.p.a. Filiale di Ancona federica.gasparini@adecco.it

7 PORTALETTERE - RECANATI, LORETO, PORTO RECANATI L'Agenzia per il Lavoro, In Opera Spa ricerca per azienda privata dei portalettere per le zone di Recanati, Loreto e Porto Recanati. Si richiede: - Scooter di proprietà - Buona conoscenza del territorio - Serietà e disponibilità immediata Si offre iniziale contratto di assunzione con agenzia, disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore Per informazioni: POSTE ITALIANE - MARCHE Poste Italiane seleziona postini e addetti allo smistamento postale da inserire con contratto a tempo determinato della durata di 2 o 3 mesi, a decorrere da inizio Le sedi di lavoro sono distribuite su tutto il territorio nazionale. Per consultare l'elenco dei posti disponibili e delle sedi visita la pagina Posizioni Aperte sul sito RISTORAZIONE - ANCONA Agriturismo "Poggio agli Ulivi" di Ancona cerca urgentemente persona con mansione di aiuto/cuoco. Requisiti richiesti: donna tra i 35 e i 55 anni, non fumatrice, massima serietà, disponibile soprattutto nei weekend e nei giorni di festività nazionale. Per informazioni mandare una mail a info@poggioagliulivi.com con il proprio curriculum e numero di telefono e sarete ricontattati.

8 RISTORAZIONE - ANCONA CHIPSTAR ANCONA SRL per prossima apertura in Ancona (corso Garibaldi 113) seleziona personale ristorazione ambosessi da inserire nel proprio organico. Si richiede: - esperienza lavorativa nel settore della ristorazione di minimo due anni, - predisposizione al lavoro in team - predisposizioni a lavorare ed a relazionarsi col pubblico _ si offre inquadramento in base alle norme vigenti e possibilità di carriera. Astenersi perditempo e persone non motivate. Necessaria bella presenza. Richiedesi ed offresi Max Serietà. Per candidarsi inviare C.V. con foto a chipstarancona@gmail.com. MAGAZZINIERE AUTISTA - TREIA Azienda settore mobili cerca magazziniere/autista possibilmente con esperienza uso muletto. Richiesta patente C e residenza nelle vicinanze della sede (Treia). Inviare cv a: nero7@outlook.it. BANCONISTA CIVITANOVA MARCHE Cerco banconista salumiere ambosessi con esperienza nel settore per centro di nuova apertura in zona Civitanova Marche, disponibilità immediata. Contattare il numero RISTORANTE ACROPOLI ANCONA, ZONA BARACCOLA Il ristorante Acropoli sito ad Ancona in zona Baraccola all interno della galleria Uci cinemas cerca cuochi e lavapiatti con esperienza nel settore o scuola "alberghiero" fatta da inserire nel proprio organico con inquadramento a norma di legge, si richiede massima serietà ed impegno. Si offre lavoro tutto l anno a tempo indeterminato full e part time. Gli interessati consegnino CV con foto personalmente presso il ristorante dalle 12 alle 15 dal lunedì al venerdì.

9 PERITO ASSICURATIVO CIVITANOVA MARCHE I.E.A. Srl, società peritale specializzata in ambito tecnico-assicurativo, ricerca diplomati o laureati in materie tecnico-scientifiche (preferibilmente ingegneri, geometri, architetti, periti) da inserire nel proprio organico, previo periodo formativo. Si richiedono serietà, professionalità, buona capacità relazionale e dinamicità. Non è necessario aver maturato precedenti esperienze nel campo tecnico-assicurativo. La nostra offerta è rivolta esclusivamente a liberi professionisti (Partita iva), automuniti, residenti nella regione Marche. Descrizione del lavoro. Si tratta di lavoro professionale che consiste nell effettuare sopralluogo presso assicurati o terzi danneggiati per sinistri incendio / furto / eventi atmosferici / bagnamenti ecc., eseguire rilievi, acquisire necessaria documentazione cartacea e fotografica, effettuare stima di danno sulla scorta delle condizioni di polizza, determinare l indennizzo/risarcimento predisponendo elaborato tecnico da consegnare alla committenza. Competenze ed esperienze desiderate. Richiesti Diploma o Laurea in materie Tecnico-Scientifiche. Non è necessario aver maturato precedenti esperienze nel campo tecnicoassicurativo. Sede: Civitanova Marche. Per chi fosse interessato, inviare il curriculum vitae a civitanovamarche@ieaweb.it. MAGAZZINIERE - MACERATA Azienda di Macerata cerca ragazzo max 29 anni da inserire con progetto Garanzia Giovani come magazziniere. Inviare Cv all'indirizzo mail: rapanelli@centrotubi.net InformaGiovani Recanati C.so Persiani n 52, Recanati Tel: Lunedi: 9,00-12,00 Giovedi: 16,00-19,00 Sabato: 10,30-12,30 Mail: igrecanati@libero.it

Annunci offerte lavoro (19.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (19.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (19.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STAMPAGGIO E MAGAZZINIERE IN ETA' DI APPRENDISTATO - ZONA DI LAVORO ANCONA SUD Zona di lavoro:

Dettagli

Annunci offerte lavoro (10.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (10.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (10.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie CAPOTURNO NELLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE - RECANATI Zona di lavoro: Recanati CAPOTURNO NELLO STAMPAGGIO MATERIE

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (16.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA PER STUDIO COMMERCIALISTA - RECANATI Studio Commercialista di Recanati, cerca neolaureati in materie economiche

Dettagli

Annunci offerte lavoro (21.03.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (21.03.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (21.03.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie BABY SITTER REFERENZIATA - RECANATI PORTO RECANATI - LORETO Famiglia privata seleziona urgentemente un/una baby

Dettagli

Annunci offerte lavoro (07.02.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (07.02.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (07.02.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie DOCENTI DI LINGUA SPAGNOLA - RECANATI e PROV. MACERATA The Victoria Company, scuola di lingue di eccellenza con

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (23.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA PER STUDIO COMMERCIALISTA - RECANATI Studio Commercialista di Recanati, cerca neolaureati in materie economiche

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (27.08.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie OPERAIO COMUNE Zona di lavoro: Osimo Azienda di Osimo operante nel settore metalmeccanico ricerca operai comuni

Dettagli

AGENTE PLURIMANDATARIO NEL SETTORE PACKAGING

AGENTE PLURIMANDATARIO NEL SETTORE PACKAGING Annunci offerte lavoro (11.11.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie BARISTA - RECANATI Si cerca una ragazza barista per un bar in zona Recanati. Requisiti: età 18 26 anni, in possesso

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (20.07.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie SVILUPPATORE WEB E SUPPORTO AREA CLIENTI ZUCCHETTI CAPRIONI azienda leader nel settore informatico facente parte

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (10.10.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie MAGAZZINIERE AUTOFFICINA PORTO RECANATI Autofficina Gramaccini di Porto Recanati, cerca un magazziniere esperto

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (10.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie ALLEANZA ASSICURAZIONE RECANATI L'Agenzia assicurativa ALLEANZA ASSICURAZIONE, con sede a Recanati sta selezionando

Dettagli

Informagiovani di S.Teresa Gallura. Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it

Informagiovani di S.Teresa Gallura. Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it Informagiovani di S.Teresa Gallura Offerte lavoro a S.Teresa G. Da www.subito.it Addetta ricevimento front e back office Inviato da gardena srl (azienda), 9 apr, 20:59 Cercasi per albergo 4* addetta/o

Dettagli

Annunci offerte lavoro (27.06.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (27.06.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (27.06.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie CUOCO/A E CAMERIERE/A Zona di lavoro: Macerata Offerta di lavoro del 26/06/2015 PIZZERIA RISTORANTE SITA IN MACERATA

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (21.11.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie BARISTA - RECANATI Cercasi una ragazza barista. Requisiti: età 18 26 anni, in possesso di diploma Istituto Alberghiero

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (20.08.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie COLLABORATORE AREA AMMINISTRATIVA-FISCALE Zona di lavoro: Montemarciano SI RICERCA COLLABORATORE CON ESPERIENZA

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (09.12.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie BARISTA - RECANATI Cercasi una ragazza barista. Requisiti: età 18 26 anni, in possesso di diploma Istituto Alberghiero

Dettagli

Annunci offerte lavoro (07.11.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (07.11.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (07.11.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie PORTALETTERE - RECANATI, LORETO, PORTO RECANATI L'Agenzia per il Lavoro, In Opera Spa ricerca per azienda privata

Dettagli

STAGISTA STUDIO COMMERCIALE PORTO RECANATI

STAGISTA STUDIO COMMERCIALE PORTO RECANATI Annunci offerte lavoro (22.12.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA STUDIO COMMERCIALE PORTO RECANATI Studio di Commercialista di Porto Recanati, convenzionato con Confesercenti

Dettagli

Annunci offerte lavoro (8.08.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (8.08.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (8.08.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie SOCIA PARRUCCHIERA - ZONA PORTO RECANATI Annuncio: Cercasi socia referenziata per aprire insieme un'attività di

Dettagli

COLLABORATORE ORGANIZZAZIONE EVENTI PULIZIA CAMERE/CAMERIERA HOTEL

COLLABORATORE ORGANIZZAZIONE EVENTI PULIZIA CAMERE/CAMERIERA HOTEL COLLABORATORE ORGANIZZAZIONE EVENTI Associazione turistico- culturale con sede in Galatina (LE) cerca collaboratore/trice per organizzazione eventi culturali e guida turistica. Si richiede, maggiore età,

Dettagli

Annunci offerte lavoro (30.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (30.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (30.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie AMPLIAMENTO ORGANICO - ANCONA Annuncio inserito il: 30/10/2014 Zona di lavoro: Ancona In Ancona azienda terzista

Dettagli

Addetti/e magazzino. Stiratrice

Addetti/e magazzino. Stiratrice Addetti/e magazzino Sede di lavorocorteolona SettoreAcquisti - Logistica - Trasporti OrarioTurni Titolo di StudioDiploma di Maturita' Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N' 1101-SG)

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA Ciserano ricerca disegnatore progettista.

Dettagli

SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015

SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA leader nella produzione e commercializzazione

Dettagli

03.06.2016 O.S.S. TORINO. O.S.S. TORINO(cintura sud)

03.06.2016 O.S.S. TORINO. O.S.S. TORINO(cintura sud) Sanipiù Gruppo Lavoropiù SPA cerca URGENTEMENETE per strutture sanitarie in Torino in possesso di attestato di qualifica e con esperienza nella mansione. I profili selezionati verranno inseriti in RSA/Ospedali

Dettagli

Annunci offerte lavoro (16.09.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (16.09.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (16.09.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA ECONOMIA E COMMERCIO - ANCONA Annuncio inserito il: 16/09/2014 Zona di lavoro: Ancona RANDSTAD ITALIA

Dettagli

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 ASSOCIAZIONE PROMETEO ONLUS CERCA OPERATORI/OPERATRICI SOCIALI E UN COORDINATORE NOTE: Disponibilità ad accompagnare un gruppo di giovani ragazzi disabili

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (27.07.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie AGGIUSTATORE MECCANICO Zona di lavoro: Camerano, Osimo, Castelfidardo Per diverse aziende site nei Comuni di Camerano,

Dettagli

Annunci offerte lavoro (17.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (17.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (17.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie DOCENTE QUALIFICATO DI TEDESCO RECANATI Per la zona di Recanati, The Victoria Company, scuola di lingue di eccellenza,

Dettagli

Synergie Italia SpA, filiale ASSISTENZIALE di Via Massena 1G cerca N.1 BADANTE CONVIVENTE (PERIODO NATALIZIO)

Synergie Italia SpA, filiale ASSISTENZIALE di Via Massena 1G cerca N.1 BADANTE CONVIVENTE (PERIODO NATALIZIO) BADANTE CONVIVENTE PERIODO NATALIZIO TORINO Synergie Italia SpA, filiale ASSISTENZIALE di Via Massena 1G cerca N.1 BADANTE CONVIVENTE (PERIODO NATALIZIO) La risorsa si occuperà di fornire assistenza ad

Dettagli

Impiegata. Lavorante parrucchieri

Impiegata. Lavorante parrucchieri Impiegata aggressive team italia (Azienda) Sede di lavorovidigulfo SettoreFormazione - Istruzione, Supporto al cliente OrarioPart time Titolo di StudioLaurea Team sportivo necessita' di Impiegata che sia

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI GEOMETRA neodiplomato per praticantato

Dettagli

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI Randstad Technical ricerca addetto tornio plurimandrino per azienda metalmeccanica. Il candidato in possesso di qualifica o diploma in ambito meccanico avrà maturato

Dettagli

Assistente alla poltrona

Assistente alla poltrona Assistente alla poltrona Sede di lavorovigevano SettoreMedicina - Salute Studio dentistico Bramante S.c. di Vigevano PV, cerca assistente alla poltrona con comprovata esperienza, assunzione part-time.

Dettagli

Annunci offerte lavoro (05.07.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (05.07.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (05.07.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie SOCIA PARRUCCHIERA - ZONA PORTO RECANATI Annuncio: Cercasi socia referenziata per aprire insieme un'attività di

Dettagli

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. La figura all interno della cucina si occuperà della preparazione e cottura

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI SIMPEQ Srl cerca elettrotecnico con esperienza

Dettagli

IMPIEGATA PART TIME STUDIO CONSULENZA AZIENDALE E FISCALE - NUMANA

IMPIEGATA PART TIME STUDIO CONSULENZA AZIENDALE E FISCALE - NUMANA Annunci offerte lavoro (02.03.2016) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie IMPIEGATA PART TIME STUDIO CONSULENZA AZIENDALE E FISCALE - NUMANA Studio di consulenza aziendale e fiscale di

Dettagli

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA Azienda di Autotrasporti operante nel settore alimentare, ricerca autista in possesso di patente C e CQC, per ampliamento organico. Si richiede: -disponibilità immediata,

Dettagli

Annunci offerte lavoro (19.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (19.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (19.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie ADDETTI MENSA - CIVITANOVA MARCHE La Coop. Logitrans Italia cerca personale da inserire come addetti mensa e pulizia

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI STUDIO tecnico estimativo che opera nell'ambito

Dettagli

1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza. Roma 06/7005337

1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza. Roma 06/7005337 Livello A1 Unità 2 Annunci di lavoro Chiavi Lavoriamo sulla comprensione 1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Annuncio 1 Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza cuoco per centro

Dettagli

Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.

Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. OPERAI DI FONDERIA operaio di fonderia in età di apprendistato, si richiede esperienza nella mansione. Verranno valutati anche profili senza esperienza di fonderia se interessati ad essere formati in questo

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 31/10/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 31/10/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 31/10/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI ARCHITETTO. Società valuta collaborazione

Dettagli

Annunci offerte lavoro (11.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (11.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (11.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie DOCENTE QUALIFICATO DI TEDESCO - RECANATI Per la zona di Recanati, The Victoria Company, scuola di lingue di eccellenza,

Dettagli

NEO DIPLOMATI PERITI MECCANICI

NEO DIPLOMATI PERITI MECCANICI Annunci offerte lavoro (26.10.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie NEO DIPLOMATI PERITI MECCANICI Zona di lavoro: Luogo Di Lavoro: Osimo Offerta di lavoro del 26/10/2015 Synergie

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY ricerca tecnico per ampliamento

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 19/11/15 torino.bakeca.it

Fonte: Siti Web rassegna 19/11/15 torino.bakeca.it RAGIONIERE ADDETTO/A SALA CONTA Gi Group S.P.A, agenzia per il lavoro (Aut. min. 26/11/2004 SG-01) filiale di Rivoli ricerca risorsa da inserire presso azienda cliente in qualità di addetto/a sala conta.

Dettagli

Annunci offerte lavoro (31.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (31.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (31.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie 1 OPERAIO ADDETTO AL PANTOGRAFO CNC IN ETà DI APPRENDISTATO - ZONA DI LAVORO ANCONA SUD Annuncio inserito il: 30/01/2015

Dettagli

Elenco degli Annunci Trovati

Elenco degli Annunci Trovati Elenco degli Annunci Trovati Riepilogo Limiti Impostati: Da Data Scadenza 07/08/2015 A Data Scadenza 24/08/2015 Riepilogo Filtri Impostati: Inviato al Periodico: Internet Categoria Selezionata: CERCO LAVORO

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY, azienda leader nel biomedicale

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016

L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY azienda leader nel settore biomedicale

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015 CERCA IMPIEGATO/A SETTORE E-COMMERCE NOTE: Requisiti: Diploma di scuola superiore; ottime competenze relazionali; attitudine alla vendita; orientamento

Dettagli

Annunci offerte lavoro (14.02.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (14.02.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (14.02.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie AIUTO GELATIERE - PASTICCERE PORTO RECANATI Si seleziona Candidato/a anche prima esperienza in età di apprendistato,

Dettagli

Annunci offerte lavoro (21.06.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (21.06.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (21.06.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie SOCIA PARRUCCHIERA - ZONA PORTO RECANATI Annuncio: Cercasi socia referenziata per aprire insieme un'attività di

Dettagli

Unità 2. Annunci di lavoro. Lavoriamo sulla comprensione. requisiti mansione predisposizione prorogabile full time disposto a trasferirsi

Unità 2. Annunci di lavoro. Lavoriamo sulla comprensione. requisiti mansione predisposizione prorogabile full time disposto a trasferirsi Unità 2 Annunci di lavoro CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere annunci di lavoro parole relative alle professioni a usare gli aggettivi a 4 uscite e a 2 uscite a usare la punteggiatura Lavoriamo

Dettagli

Cameriera barista SAUZE D OULX

Cameriera barista SAUZE D OULX Cameriera / receptionist SAUZE D OULX NOGARD SAS per prestigiosa struttura alberghiera di charme, 4 stelle, situata in Piemonte, Valli Olimpiche, ricerca cameriera di sala/bar con esperienza anche come

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 01/12/15 http://www.subito.it/annunci-piemonte/

Fonte: Siti Web rassegna 01/12/15 http://www.subito.it/annunci-piemonte/ Tecnico per Assistenza e Riparazioni Geass S.r.l (Azienda) Sede di lavoro Torino (TO) Settore Supporto al cliente Orario Full time Contratto Tempo indeterminato Livello Impiegato Partita IVA 09527360011

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. Smart Work business partner Livorno

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. Smart Work business partner Livorno ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto Smart Work business partner Livorno 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: MANUTENTORE MECCANICO Per officina meccanica ricerchiamo un manutentore meccanico

Dettagli

SELEZIONATI DA INTERNET 13.03.2014 BACK OFFICE UFFICIO STILE CATEGORIA PROTETTA

SELEZIONATI DA INTERNET 13.03.2014 BACK OFFICE UFFICIO STILE CATEGORIA PROTETTA ANNUNCI DI LAVORO SELEZIONATI DA INTERNET 13.03.2014 BACK OFFICE UFFICIO STILE CATEGORIA PROTETTA 1 Obiettivo Lavoro SpA è la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse

Dettagli

Elenco delle offerte di lavoro aggiornato al 11 marzo 2011

Elenco delle offerte di lavoro aggiornato al 11 marzo 2011 via S. Lucia, 25-27 33013 Gemona Tel. 0432 981033 - Fax 0432 970315 e-mail: cpi.gemona@provincia.udine.it ORARIO apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Il lunedì martedì e mercoledì

Dettagli

cerca Personale Alberghiero

cerca Personale Alberghiero 11/02/2009 Oliveri Hotels di Giulianova e Mosciano Sant'Angelo cerca Personale Alberghiero Requisiti: ottime capacità di lavorare in gruppo, alto senso di responsabilità, buona educazione, disponibilità

Dettagli

http://www.muovilmondo.it/news.php?item.207 Pagina 1/6 VIAREGGIO Offerte di lavoro in Versilia Amministratore, venerd ì 17 luglio 2015-10:43:25

http://www.muovilmondo.it/news.php?item.207 Pagina 1/6 VIAREGGIO Offerte di lavoro in Versilia Amministratore, venerd ì 17 luglio 2015-10:43:25 Pagina 1/6 VIAREGGIO Offerte di lavoro in Versilia Amministratore, venerd ì 17 luglio 2015-10:43:25 OFFERTE DI LAVORO Rif IG/110 Hotel di Lido di Camaiore cerca 1 CUOCO/A con molta esperienza nella mansione

Dettagli

Informacittà - Informagiovani di Conegliano aggiornamento al 23/04/2015. Offerte Lavoro

Informacittà - Informagiovani di Conegliano aggiornamento al 23/04/2015. Offerte Lavoro Informacittà - Informagiovani di Conegliano aggiornamento al 23/04/2015 Offerte Lavoro n 62683 Cercasi animatori per centri estivi zona Conegliano - Vittorio Veneto. Età 22-35 anni. Diploma e/o laurea

Dettagli

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera MANPOWER S.p.A. OPENJOB Filiale di Pontedera 1 MANPOWER CERCA URGENTEMENTE TUBISTA Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

Dettagli

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia.

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. 21.05.2013 Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: 1. Analizzare il mercato locale ed identificare nuove opportunità

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto MANPOWER Filiale di Grosseto ALTRE OFFERTE 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: CARPENTIERI Per importanti realtà della zona ricerchiamo carpentieri

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

Annunci offerte lavoro (14.03.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (14.03.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (14.03.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie BABY SITTER REFERENZIATA - RECANATI PORTO RECANATI - LORETO Famiglia privata seleziona urgentemente un/una baby

Dettagli

Annunci offerte lavoro (13.06.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (13.06.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (13.06.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie DECRETO PER L'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2014 2015, 2015 2016, 2016

Dettagli

Acquisti/Buyer/Logistica

Acquisti/Buyer/Logistica Posti disponibili: Categoria Professionale / Mansione: MAGAZZINIERE SENIOR CON PATENTINO PER LA GUIDA DEL MULETTO 1 (uno) Segrate (MI) Acquisti/Buyer/Logistica Produzione Gi Group SpA Filiale di Segrate

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 21/03/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 21/03/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 21/03/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY ricerca tecnico per ampliamento

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 11/04/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 11/04/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 11/04/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI Tecnico addetto al controllo qualità con

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 7 luglio 2011

Richieste di personale aggiornate al 7 luglio 2011 Richieste di personale aggiornate al 7 luglio 2011 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie le candidature da inserire

Dettagli

VERONA. Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA

VERONA. Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA VERONA Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA N 1 impiegata amministrativa Ricerchiamo profilo di impiegata amministrativa, conoscenza base di fatturazione.(zona lavoro-verona)

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 10/10/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 10/10/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 10/10/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI LA Società Piazzalunga Srl, concessionario

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016 OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016 Le offerte rispettano i principi di parità di trattamento ed uguaglianza di opportunità per tutti i lavoratori, secondo le norme vigenti. Cooperativa Itaca E-mail

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

Annunci offerte lavoro (18.04.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (18.04.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (18.04.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie BABY SITTER REFERENZIATA - RECANATI PORTO RECANATI - LORETO Famiglia privata seleziona urgentemente un/una baby

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 15/12/15 www.subito.it

Fonte: Siti Web rassegna 15/12/15 www.subito.it Autista / Corriere Ricerchiamo per cooperativa di trasporti un autista con esperienza nel settore carico/scarico merci con patente B per furgoni con portata di 3.5 T. Non vengono considerati CV di persone

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO. Serv rif 8/ Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it

OFFERTE DI LAVORO. Serv rif 8/ Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it

Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

Annunci offerte lavoro (24.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (24.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (24.10.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie OPERAI IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO - RECANATI (MC) Annuncio inserito il: 24/10/2014 Zona di lavoro: Recanati

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012 Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 17 del 30-04-2012 Comune di Ponte cerca Assistenti per bambini

Dettagli

Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note

Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note ti hotel di Alassio MANUTENTORE CIA 5998 ALBERGHIERO Durata 8 mesi Patente tipo: B; Esperienza richiesta:

Dettagli

Serv rif 2JAN1110 cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it

Serv rif 2JAN1110 cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (Mb) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

Orario d ufficio Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì 8,45-12,45 e 13,45 16,15 Venerdì 8,45 12,45

Orario d ufficio Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì 8,45-12,45 e 13,45 16,15 Venerdì 8,45 12,45 Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (Mb) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

dalle 8:30 alle 12:30 il MERCOLEDì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30 ci.ventimiglia@provincia.imperia.it

dalle 8:30 alle 12:30 il MERCOLEDì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30 ci.ventimiglia@provincia.imperia.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente o inviare al Centro Impiego il Curriculum

Dettagli

dalle 8:30 alle 12:00 il MERCOLEDì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:00 ci.ventimiglia@provincia.imperia.it

dalle 8:30 alle 12:00 il MERCOLEDì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:00 ci.ventimiglia@provincia.imperia.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 ci.ventimiglia@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente o inviare

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 24/01/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 24/01/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 24/01/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI HALEX Verdello Srl cerca giovane impiegato/a

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 + PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 15.11.2010 DATA DITTA INDIRIZZO TELEFONO QUALIFICA ETA NOTE ALLEANZA TORO

Dettagli

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 15/09/2015 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 15/09/2015 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA CENTRO PER L'IMPIEGO DI SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - 41049 telefono: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 15/09/2015 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

Dettagli

Centro per l'impiego la Formazione e l'orientamento TOLENTINO

Centro per l'impiego la Formazione e l'orientamento TOLENTINO Aggiornamento del 07.02.2015 Centro per l'impiego la Formazione e l'orientamento TOLENTINO Offerte di lavoro del C.I.O.F. di Tolentino del 06.02.2015 Chi fosse interessato alle seguenti offerte, può presentare

Dettagli

Elenco degli Annunci Trovati

Elenco degli Annunci Trovati Elenco degli Annunci Trovati Riepilogo Limiti Impostati: Da Data Scadenza 01/03/2016 A Data Scadenza 12/03/2016 Riepilogo Filtri Impostati: Inviato al Periodico: Internet Categoria Selezionata: CERCO LAVORO

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con cv su dvd, pen drive usb o inviare al

Dettagli

Richieste di personale aggiornate al 2 luglio 2010

Richieste di personale aggiornate al 2 luglio 2010 ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO Richieste di personale aggiornate al 2 luglio 2010 L ENTE BILATERALE DEL TURISMO TOSCANO, accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro, raccoglie

Dettagli

ALVIN Search&Selection - marchio Articolo1 - ricerca per azienda multinazionale francese operante nel settore automotive: INGEGNERE MECCANICO IN STAGE

ALVIN Search&Selection - marchio Articolo1 - ricerca per azienda multinazionale francese operante nel settore automotive: INGEGNERE MECCANICO IN STAGE INGEGNERE MECCANICO IN STAGE RIVOLI ALVIN Search&Selection - marchio Articolo1 - ricerca per azienda multinazionale francese operante nel settore automotive: INGEGNERE MECCANICO IN STAGE Requisiti: Laurea

Dettagli