Defence Body: accanto a ogni donna. Sempre

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Defence Body: accanto a ogni donna. Sempre"

Transcript

1 Febbraio 2012 Defence Body: accanto a ogni donna. Sempre Defence Body è la linea appositamente studiata per idratare, rassodare, tonificare e rivitalizzare la pelle del corpo, anche la più sensibile, intollerante e reattiva. La pelle del corpo, seppure meno esposta rispetto a quella del viso e delle mani alle aggressioni esterne (inquinamento, freddo, sole) è tuttavia soggetta a importanti cambiamenti indotti sia dai ritmi quotidiani talvolta frenetici, che dal naturale susseguirsi delle fasi della vita quali adolescenza, età adulta e maturità ciascuna caratterizzata da particolari variazioni ormonali. L impennata ormonale tipica dell adolescenza, fa arrotondare le forme, talvolta con brusche variazioni di peso e la pelle deve adattarsi alla nuova taglia. Nella donna adulta, attiva e magari anche sportiva, possono essere frequenti problemi di disidratazione e di stress cutaneo. Che dire poi della gravidanza, quando tutto concorre a sollecitare la pelle e a rendere più problematica la microcircolazione? Nella donna matura, in concomitanza con il calo del supporto ormonale, si manifestano, anche sul corpo, i segni dell invecchiamento fisiologico: il rinnovamento cellulare rallenta, le strutture di sostegno - collagene ed elastina - diminuiscono e perdono parte delle loro proprietà. La pelle diventa meno elastica e più fragile, ma, ancora una volta, deve adattarsi ai cambiamenti della silhouette anche perché gli accumuli adiposi tendono ad essere più persistenti. Defence Body di BioNike è la linea completa di trattamenti cosmetici mirati, in grado di aiutare ciascuna donna a vivere le trasformazioni che il corpo deve affrontare e che presenta una eccezionale novità indispensabile alleata non solo del periodo della maturità, ma prezioso strumento per preservare e conservare la giovinezza del corpo. Da febbraio 2012 è disponibile in farmacia e parafarmacia, Reborn Lifting Corpo anti-age una morbida crema che grazie alla combinazione di un complesso anti-ossidante e di attivi efficaci ed innovativi, aiuta a combattere i segni dell invecchiamento e del rilassamento cutaneo. La nuova referenza BioNike contiene uno speciale fitocomplesso che combatte i radicali liberi -principali responsabili del manifestarsi dei segni del tempo e dello stress cutaneo- e un peptide bioattivo che contribuisce ad accelerare i processi di rinnovamento cellulare stimolando la produzione degli elementi fondamentali per la struttura della pelle.

2 Dalle note avvolgenti e vellutate, si fonde sulla pelle e si assorbe rapidamente senza lasciare tracce di untuosità. Il risultato è un effetto ridensificante che restituisce in breve tempo alla pelle tono, elasticità e idratazione proprio come se rinascesse. (con profumo esente da allergeni) Modo d uso: applicare quotidianamente sul corpo con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Vaso 175 ml Defence Body aiuta la donna a prendersi cura, con costanza e impegno, del proprio corpo diventandone irrinunciabile compagna di bellezza e indispensabile alleata in grado di aiutarla ad affrontare le differenti trasformazioni. LA CELLULITE La cellulite è un alterazione del tessuto connettivo, frequente nelle donne, che interessa, con vari stadi di gravità, aree diverse del pannicolo adiposo sottocutaneo, in particolare cosce e fianchi. E caratterizzata da problemi a carico del microcircolo, ritenzione idrica e accumulo di lipidi che causano i caratteristici sintomi quali la formazione di noduli e fossette, l abbassamento locale di temperatura, la fragilità capillare e l aspetto poco elastico della cute. Defence Body Anticellulite: trattamento ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Dalla texture leggera e ad alta penetrazione, si assorbe facilmente lasciando un intensa sensazione di freschezza e leggerezza. Flacone 400 ml Flacone 200 ml 15 fiale 10 ml (E un Dispositivo Medico CE0546.) LE ADIPOSITA LOCALIZZATE Nella donna adulta e attiva sono frequenti problemi di disidratazione, di stress cutaneo e adiposità localizzate che tendono a permanere, nonostante un regime alimentare equilibrato e malgrado un attività fisica costante. Si formano così gli anti-estetici cuscinetti di grasso di difficile eliminazione localizzati in particolar modo a livello di addome, glutei, gambe e braccia. Si tratta di inestetismi che richiedono un azione locale specifica da realizzare con un trattamento costante e duraturo.

3 Extreme Definition Rimodellante* Corpo Trattamento giorno Dalla texture piacevolmente ricca, ma non grassa, è una morbida emulsione che migliora il tono cutaneo. Grazie all esclusivo Top Define Complex, aiuta a combattere efficacemente gli inestetismi causati da adiposità localizzata su addome, fianchi, gambe e braccia. L azione sinergica degli attivi presenti nel complesso aiuta a ridurre il deposito dei grassi e contribuisce ad inibire la differenziazione degli adipociti. Il prodotto è arricchito con centella asiatica, dalla comprovata azione vaso-protettiva e favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, se applicato con massaggio prolungato. Modo d uso: applicare su tutte le zone a rischio: addome, glutei, cosce, braccia. Massaggiare fino a completo assorbimento. * Il rimodellamento è riferito all azione cosmetica di miglioramento estetico che non comporta perdita di peso Tubo 200 ml Night Definition Rimodellante* Corpo Trattamento notte La pelle durante la notte è più ricettiva e meglio predisposta all assorbimento di sostanze funzionali in quanto la barriera cutanea aumenta la sua permeabilità. Defence Body Night Definition sfrutta strategicamente questa peculiarità per contrastare gli inestetismi dovuti ad adiposità localizzata. Applicato la sera, svolge sinergicamente 2 azioni mirate e specifiche: grazie a Top Define Complex, aiuta a combattere gli accumuli adiposi e contribuisce ad inibire la differenziazione degli adipociti. Uno speciale sistema liposomiale di sinefrina - estratta dall arancio amaro - e caffeina prolunga nelle 24 ore il trattamento diurno, svolgendo contemporaneamente un azione elasticizzante. Modo d uso: applicare la sera su tutte le zone a rischio: addome, glutei, cosce, braccia. Massaggiare fino a completo assorbimento. * Il rimodellamento è riferito all azione cosmetica di miglioramento estetico che non comporta perdita di peso Tubo 200 ml LE FASI SPECIALI: ADOLESCENZA GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO MENOPAUSA Durante l adolescenza il corpo femminile subisce mutamenti eclatanti e in tempi rapidi. Non più bambine e tuttavia non ancora donne, le adolescenti possono essere guidate a una serena consapevolezza del cambiamento del proprio corpo anche iniziando a utilizzare prodotti specifici per mantenere il benessere e la bellezza della pelle.

4 La pelle in gravidanza ha necessità di trattamenti idratanti e protettivi per prevenire inaridimento e formazione di smagliature, inoltre il trattamento cosmetico del seno si rende indispensabile durante tutto il periodo dell allattamento per preservare la tonicità dei tessuti e prevenire la comparsa di smagliature. Durante la menopausa l epidermide si assottiglia e tende alla disidratazione, ne consegue una pelle sottile e secca, che perde tono ed elasticità: durante questo periodo, è utile impiegare trattamenti formulati per mantenere e migliorare l idratazione, favorire elasticità e turgore, proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. Olio Idratante effetto velluto Una pelle morbida come il velluto e idratata: questo l effetto garantito di Defence Body Olio Idratante. Specifico per prevenire e contrastare la secchezza della pelle del corpo, svolge un immediata azione emolliente. La sapiente formulazione, a base di estratto di aloe, olio di girasole, olio di jojoba e vitamina E, garantisce un idratazione duratura, fin dalle prime applicazioni. La pelle appare subito morbida, elastica e protetta. Ideale nella prevenzione di smagliature e strie, durante gravidanza, allattamento o diete dimagranti. (con profumo esente da allergeni) Modo d uso: erogare il prodotto sulla mano o direttamente sulla parte del corpo da trattare e massaggiare lentamente, fino a completo assorbimento. Per un effetto prolungato, applicare dopo il bagno o la doccia, sulla pelle ancora umida. Flacone ml 200 Crema Smagliature Elasticizzante La comparsa sul corpo di antiestetiche strie, meglio conosciute come smagliature, dipende da diversi fattori: causa del loro formarsi è la carenza di elasticità della cute, soprattutto se sottoposta a particolari stress, quali diete dimagranti o gravidanza. Intervenire tempestivamente è possibile, grazie a Defence Body Smagliature Crema Elasticizzante, trattamento dermocosmetico che permette alla cute di conservare la sua fisiologica elasticità, favorendo la ristrutturazione, il rassodamento e la compattezza del tessuto. Efficace fin dalle prime settimane. Utilizzato con regolarità durante e dopo la gravidanza previene la comparsa delle smagliature e aiuta ad attenuare quelle già presenti. Modo d uso: applicare due volte al giorno fino a completo assorbimento. In gravidanza: utilizzare fin dalle prime settimane e proseguire per 30/40 giorni dopo il parto. Durante diete dimagranti: utilizzare per tutto il periodo e per alcune settimane seguenti. Utile anche in caso di attività sportiva quando la pelle viene sollecitata da iperdistensione. Tubo ml 150

5 Rassodante Seno Defence Body Rassodante Seno affronta efficacemente il problema della perdita di tono di seno e décolleté dopo gravidanze, allattamento o a causa del passare del tempo, grazie ad un concentrato di attivi dalla doppia azione. Un innovativo sistema gelificante forma un film elastico che svolge un immediato effetto lifting, mentre l azione sinergica di peptidi biomimetici stimola la produzione di collagene ed elastina. In poche settimane seno e décolleté acquistano tono e turgore. Modo d uso: applicare mattina e sera con delicati massaggi circolari su seno (evitando la zona del capezzolo) e décolleté, risalendo fino al collo. Flacone 100 ml Gel Defaticante Gambe Nella donna gli arti inferiori sono facilmente soggetti a gonfiori, senso di pesantezza e stanchezza, a causa di problemi ormonali, costituzionali o legati allo stile di vita. Tipico disturbo che compare normalmente nelle ore serali, acutizzato da condizioni di clima caldo e spesso conseguenza di una giornata faticosa, esso può influire anche in modo considerevole sulla vita quotidiana ed essere sintomo o indice di predisposizione a problematiche più gravi del sistema circolatorio. Intervenire efficacemente contro questo disagio è possibile: grazie all uso costante di Defence Body Gel Defaticante Gambe garantisce un immediato sollievo grazie al suo effetto rinfrescante, aiuta a migliorare la circolazione cutanea, favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e allevia il senso di gonfiore. L azione sinergica e bilanciata dei suoi attivi dona immediato sollievo e benessere grazie all effetto rinfrescante ed elimina la sensazione di pesantezza. Dalla texture leggera e non grassa. Modo d uso: applicare una o più volte al giorno, quando se ne sente il bisogno. Massaggiare con movimenti ampi e circolari dalla caviglia risalendo fino all estremità della gamba, fino a completo assorbimento. Tubo 100 ml Balsamo Idratante Durante l inverno, o al rientro dalle vacanze, dopo diete dimagranti, gravidanze o a causa del passare del tempo, la pelle del corpo appare disidratata, ruvida e opaca. Per intervenire efficacemente è indispensabile un prodotto mirato. Defence Body Balsamo Idratante è un emulsione a base di cristalli liquidi: agenti biomimetici ristrutturanti che preservano le naturali riserve d acqua della pelle, donandole un idratazione profonda e prolungata nel tempo.

6 Dalla texture morbida e vellutata, dona alla pelle del corpo l impalpabilità della seta. Ideale anche in gravidanza per mantenere la pelle morbida e idratata. Modo d uso: applicare quotidianamente sul corpo con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Vaso 200 ml Crema Rassodante anti-età Il passare degli anni, diete dimagranti, cure farmacologiche o cambiamenti ormonali influiscono negativamente sulla pelle del corpo che perde tono ed elasticità. La risposta a questo problema è Defence Body Rassodante anti-età che, grazie all associazione brevettata ß-Glucano/L-Carnosina, garantisce un efficace azione anti-aging, stimolando le naturali difese biologiche delle cute. Un complesso di biopeptidi lipofili promuove la sintesi di collagene ed elastina, contribuendo a rassodare la pelle che appare subito tonica e compatta. Utile in gravidanza per prevenire il rilassamento cutaneo. Modo d uso: applicare quotidianamente con un leggero massaggio. Non unge e lascia una piacevole sensazione di benessere. Tubo 150 ml Scrub Corpo Esfoliante Rivitalizzante Lì dove natura ed innovazione si incontrano, nasce Defence Body Scrub Esfoliante Rivitalizzante: un peeling delicato per coccolare la pelle del corpo, donandole nel contempo idratazione ed elasticità. Grazie all efficace azione esfoliante, che favorisce il fisiologico turn-over cellulare, è il prodotto ideale per preparare la pelle ai trattamenti successivi, aumentandone l efficacia. Un uso costante rende la pelle morbida e setosa. Indicato anche in gravidanza. Modo d uso: massaggiare sulla pelle inumidita con movimenti circolari partendo dai piedi e risalendo verso l alto, insistendo sulle zone dove la cute è più spessa come talloni, ginocchia e gomiti. Risciacquare con cura. Vaso 200 ml

7 La mission di BioNike Garantire ai consumatori, anche con pelle sensibile, allergica e reattiva, prodotti dermocosmetici ad alta tollerabilità, sicurezza ed efficacia con un giusto rapporto qualità/prezzo. Le 10 garanzie BioNike 1. Test per la ricerca del nickel eseguito su ciascun lotto di produzione (ogni lotto è analizzato per garantire un contenuto di nickel inferiore a 0,00001%) 2. Assenza di profumo (salvo nei casi espressamente indicati) 3. Assenza di conservanti 4. Senza fonti di glutine 5. Rigorosa selezione di tutti i componenti 6. Ricerca continua di formule ad alta gradevolezza con principi attivi sempre all avanguardia 7. Prodotti testati in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana 8. Prodotti testati clinicamente sotto controllo medico 9. Controllo sui prodotti secondo gli standard dell industria farmaceutica 10.Confezioni studiate per mantenere l integrità dei prodotti Per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Equipe srl Simona Tribuzio Via Canova, 19/a Milano simona.tribuzio@equipemilano.com

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

BioNike Defence Sun. La protezione solare per la pelle sensibile, intollerante e reattiva

BioNike Defence Sun. La protezione solare per la pelle sensibile, intollerante e reattiva Giugno 2012 BioNike Defence Sun La protezione solare per la pelle sensibile, intollerante e reattiva L estate è imminente e porta con sé l irrinunciabile desiderio di esibire una tintarella uniforme e

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO Il fango marino contenuto in Parafango favorisce una vasodilatazione e una maggiore traspirazione e allo stesso tempo un effetto rigenerante. La sua notevole capacità

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione Milano, Ottobre 2012 RILASTIL A-LIPIK Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione via Piero della Francesca, 51 20154 Milano Tel. +39 02.89695239 Cel. +39 338.5895619 mail: ornella.ruffa@studioruffa.it

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO Vero concentrato per snellire con piacere! Snellente OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO Utilizzato per le sue proprietà micro-drenanti, regola la ritenzione idrica.

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori:

Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori: Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori: Buccia d arancia Cellulite Adiposità localizzata Stanchezza alle gambe Tensioni

Dettagli

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE 4 prodotti: siero, olio essenziale, crema, balsamo Novità in vendita in Farmacia da Ottobre 2007 Darphin presenta: la sua linea anti-età, specifica per le prime rughe su

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Impara a rispondere alle sue domande. La pelle è lo scudo che protegge

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi,

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

Ancora una volta uno stile di vita non corretto con una dieta poco equilibrata ed abitudini sedentarie può influire negativamente sulla salute

Ancora una volta uno stile di vita non corretto con una dieta poco equilibrata ed abitudini sedentarie può influire negativamente sulla salute Premessa La cellulite Un corretto stiile dii viita No al problema della cellulite Ancora una volta uno stile di vita non corretto con una dieta poco equilibrata ed abitudini sedentarie può influire negativamente

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

il miglior business inizia dalla tua personale capacità

il miglior business inizia dalla tua personale capacità EVOLUZIONE estetica il miglior business inizia dalla tua personale capacità EQUILIBRIUM bilanciamento di bellezza VISO - CORPO Soddisfatti e realizzati quando abbracciamo e includiamo egualmente entrambe

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com 2 Modi per crescere in bellezza Donna Trattamenti Visio e Corpo Te lo dimostriamo in 20 minuti! 1- Sdraiati sul lettino. 2- Rilassati e consulta questo elenco di trattamenti Le nostre assistenti elaboreranno

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

CELLULITE? COME TRATTARE SERIAMENTE LA. www.lpgitalia.com > EFFICACIA COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE > 100 % NATURALE > TOTALMENTE INDOLORE

CELLULITE? COME TRATTARE SERIAMENTE LA. www.lpgitalia.com > EFFICACIA COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE > 100 % NATURALE > TOTALMENTE INDOLORE COME TRATTARE SERIAMENTE LA CELLULITE? > EFFICACIA COMPROVATA SCIENTIFICAMENTE > 100 % NATURALE > TOTALMENTE INDOLORE > NON AGGRESSIVO www.lpgitalia.com 01 02 Perchè la cellulite? Oltre a delle cause ormonali

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia.

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. Cosmesi & Ricerca Natura&Scienza Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. er te e per la tua bellezza il metodo esclusivo CdC. PCdC e la tua operatrice estetica, insieme

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti I nostri prodotti sono il frutto di ricerche avanzate, di un accurata scelta di principi attivi. Sono formulati per ridurre il rischio

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO WELLMAXX L A LLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO Per dichiarare guerra alle rughe servono alleati forti. Wellmaxx è una nuova linea di prodotti per la cura

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

La nocciola è ricca di vitamine A e D che agiscono attivamente verso

La nocciola è ricca di vitamine A e D che agiscono attivamente verso Hotel Stella delle Alpi Superior Trattamento corpo alla nocciola La nocciola è ricca di vitamine A e D che agiscono attivamente verso tutti i radicali liberi della pelle, con effetto antiossidante. Il

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

I Trattamenti corpo del Relais

I Trattamenti corpo del Relais I Trattamenti corpo del Relais Aromasoul scrub ritual Trattamento rigenerante nutriente con oli essenziali scenografico rituale di rinnovamento per il corpo per ringiovanire i tessuti, donare nutrimento,

Dettagli

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ NEL 2006 SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ CHE ACCOMPAGNA LA PELLE NEL SUO PROCESSO DI DIFESA NATURALE, CONTRASTANDO GLI EFFETTI NOCIVI DEI RAGGI UVA UVB, PER AIUTARLA A PRESERVARE

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare.

Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare. Dai siti delle Celebrity Americane arriva in esclusiva per l Italia la passione per i trattamenti antiage all ossigeno molecolare. Stanchezza, ritmi frenetici, stress, fumo ed inquinamento sono fra le

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50 MANI MANI PEELING SOAP Sapone Abrasivo Mani e Corpo Peeling Soap, sapone detergente igienizzante mani ad abrasione controllata è un dispositivo medico che effettua un peeling meccanico per la presenza

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE.

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. N O V I T À A U T U N N O - I N V E R N O 2 0 1 3 IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. ACIDO JALURONICO COMPLICE DI BELLEZZA Ogni giorno la pelle del

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution:

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution: InestetIsmI e trattamenti le quattro tecnologie permettono di raggiungere in modo unico i diversi strati della pelle, stimolando l attività delle cellule sia dell epidermide sia del derma profondo in modo

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Impariamo a proteggere la loro pelle!

Impariamo a proteggere la loro pelle! Per mantenere la pelle protetta Applicare sulle zone cutanee arrossate più volte al giorno, avendo cura di massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto. Impariamo a proteggere la

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

www.adorablecosmetici.com

www.adorablecosmetici.com www.adorablecosmetici.com adorable linea antiaging 1 2 3 adorable antiaging linea classic I Cosmetici di ADORABLE LINEA CLASSICA sono il frutto di lunghi studi e sperimentazioni e costituiscono la moderna

Dettagli

LESACTIF: progetto corpo

LESACTIF: progetto corpo LESACTIF: progetto corpo LESACTIF: progetto corpo la pelle Il corpo... la pelle La pelle è un organo molto versatile e resistente, elastico, autorigenerante e complesso, il cui equilibrio è estremamente

Dettagli

il legale rappresentante Angeli SRL

il legale rappresentante Angeli SRL Pulsazione Portuense Via Pasquale Baffi, 41 ROMA Tel.-+39 0664691833 e-mail: pulsazioneportuense12@gmail.com Oggetto: Proposta Convenzione Spett. le Sig. Ferrante Marcello Ministero della Giustizia Via

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic.

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. protegge le cellule staminali della pelle rilassa le linee di espressione stimola la formazione di collagene Rigenera le cellule della pelle Riduce la formazione

Dettagli

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina CoverAcquaVita:Layout 1 28/05/2010 9.21 Pagina 1 linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina La prima linea naturale per capelli ad origine marina Galco srl 2010 all

Dettagli

La bellezza nasce dalla ricerca

La bellezza nasce dalla ricerca La bellezza nasce dalla ricerca CHI SIAMO Una dinamica azienda familiare sempre all avanguardia nella ricerca formulativa unita alla passione di tre sorelle per l estetica e la cura della persona così

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7 16-12-2008 12:55 Pagina 1 c o s m e t i c s c i e n c e You are the one DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7

Dettagli

catalogo prodotti La filosofia che guida l azienda è innanzitutto la soddisfazione del cliente, che viene attentamente ricercata selezionando prodotti che provengono da coltivazione agricola biologica

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

La nuova generazione di cura della pelle con urea!

La nuova generazione di cura della pelle con urea! La nuova generazione di cura della pelle con urea! Solo con profumo senza allergeni. ZIWADERM... Balsamo per Per la il vostro vostra successo pelle. Per il vostro succe In questo catalogo Per i vostri

Dettagli

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging.

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging. Le Alghe, la linea Dal mare, in una nicchia ecologica antica e privilegiata, le Alghe hanno raccolto nei millenni tutte le sostanze più preziose e vitali per restituircele in trattamenti ricchi ed eccezionalmente

Dettagli

campagna TEMATICA LUGLIO 2007

campagna TEMATICA LUGLIO 2007 Gentile dottoressa, egregio dottore, la campagna tematica alphega del mese di luglio riguarda la menopausa. L arrivo della menopausa rappresenta per ogni donna un momento in qualche modo traumatico...

Dettagli