Che spettacolo con Plana!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Che spettacolo con Plana!"

Transcript

1 Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Che spettacolo con Plana! Con uno, due o tre box virtuali Plana riceverai in omaggio Apple ipad Mini 2 da 16 GB o il nuovo Samsung Smart TV curvo FHD 40 o lo straordinario Apple iphone 6s da 16 GB. Promozione valida dal 2 al 30 novembre 2015.

2 Vimar ti premia sempre: acquistando uno o più box virtuali Plana, con le modalità descritte, il premio sarà subito tuo. OPZIONE 1 Se acquisti 1 box virtuale riceverai in omaggio: Apple ipad Mini 2 Wi-Fi da 16 GB con lo spettacolare display Retina da 7,9 pollici e 3,1 milioni di pixel. OPZIONE 2 Se acquisti 2 box virtuali riceverai in omaggio: Samsung Smart TV curvo Full HD da 40 pollici, dal nuovo ed elegante design con finiture metal. Lo Smart TV più adatto al tuo stile di vita. OPZIONE 3 Se acquisti 3 box virtuali riceverai in omaggio: NUOVO Apple iphone 6s da 16 GB, la nuova generazione del Multi-Touch con display da 4,7 pollici. Box virtuale Plana Articolo V71303 Descrizione Quantità Interruttore 1P 10AX bianco Deviatore 1P 10AX bianco Pulsante 1P NO 10A bianco Copriforo bianco Presa 2P+T 16A P17/11 bianco Presa 2P+T 16A universale bianco Presa TV-RD-SAT diretta bianco Presa RJ11 6/4 bianco Apparecchio illuminazione emergenza 230V Termostato elettronico 230V bianco Supporto 3M +viti Cronotermostato touch parete batt.bianco Scatola incasso rettang. 3M azzurro Prezzo per 100 pz ( 1 pezzo) Prezzo Totale 2,50 3,30 3,33 76,63 4,53 10,07 12,89 12,71 95,01 114,15 1,01 130,39 27,89 250,00 165,00 166,50 229, ,50 402,80 257,80 254,20 95,01 114,15 404,00 130,39 167,34 TOTALE 3.769,58 Prezzo a list. 06 Alcuni prodotti presenti nel box Plana: Interruttore Presa universale Termostato Apparecchio di illuminazione Cronotermostato touch Scatola da incasso 3 M Dal 2 al 30 novembre Solo presso i grossisti che partecipano alla promozione e fino ad esaurimento scorte.

3 Con 1 box virtuale Plana Apple ipad Mini 2 Wi-Fi da 16 GB Durata batteria fino 10 ore Display Retina 7,9 Chip A7 64 bit Fotocamera isight 5Mp Display Retina da 7,9 con 3,1 milioni di pixel (326 ppi) Display Multi-Touch retroilluminato a LED con risoluzione 2048x1536 pixel e tecnologia IPS Chip A7 con architettura a 64 bit Coprocessore M7 che garantisce una durata della batteria fino a 10 ore Fotocamera isight da 5 Mpixel Sistema operativo ios 9 con nuove funzioni multitasking Mod. ME27xTY/A Il pratico Apple ipad Mini 2 Wi-Fi con lo spettacolare display Retina da 3,1 milioni di pixel per immagini ultradettagliate e testo nitidissimo. ipad Mini ha tutta la potenza del chip A7 con architettura a 64 bit, wireless veloce, fotocamera isight e videocamera FaceTime HD, e una batteria che dura fino a 10 ore. Con l ampio display da 7,9 pollici sta ancora comodamente in una sola mano. ipad Mini è fornito con il sistema operativo ios 9, che consente nuove funzioni multitasking per fare ancora di più, come Slide Over e Picture in Picture. Inoltre, le novità di QuickType sulla tastiera a video ti semplificano la vita: formattare e selezionare il testo è più facile, e le scorciatoie più utili sono a portata di mano. Le immagini dei premi sono puramente indicative. Vimar SpA si riserva la facoltà, nel caso non fossero più in produzione, di sostituire i premi in palio con altri di pari valore e caratteristiche.

4 Con 2 box virtuali Plana Samsung Smart TV curvo Full HD da 40 Mod. UE40J6300 Monitor LED curvo Full HD da 40, 1920x1080 pixel Processore Quad-Core per prestazioni e velocità da record 800 PQI (Picture Quality Index) per immagini fluide e definite Micro Dimming Pro, per una maggiore precisione nel controllo di contrasto, dettagli e colore Funzionalità Multiroom Link, per creare un sistema Audio Surround Wi-Fi con tutti gli speaker e dispositivi Multiroom Skype HD Ready (videocamera opzionale) Il nuovissimo Samsung Smart TV curvo Full HD da 40 serie J6300 per un esperienza di visione più coinvolgente, con un design straordinario e l elegante profilo metallico che regala un tocco di luce alle sue linee rendendo lo schermo ancora più bello. Immagini ricche e nitide come non mai, grazie all esclusivo algoritmo Auto Depth Enhancer di Samsung, che prendono vita e offrono un esperienza visiva che supera la realtà. Il monitor curvo aumenta la sensazione di profondità, ottimizzando il contrasto in modo diverso per ogni area e oggetto dello schermo e rendendo il tuo divertimento ancora più coinvolgente. Inoltre, il TV serie J6300 è dotato di una nuova interfaccia Smart ancora più intuitiva, che propone una vasta offerta d intrattenimento e tante applicazioni d innegabile utilità. E collegandolo al tuo smartphone, avrai a disposizione un intero mondo dedicato all intrattenimento e potrai condividere i tutti i contenuti personali sul grande schermo del tuo TV Samsung. Vedere per credere!

5 Con 3 box virtuali Plana NUOVO Apple iphone 6s da 16 GB 3D Touch Video 4K Display 4,7 ios 9 Tecnologia 3D Touch con riconoscimento della pressione del dito e Taptic Engine per un feedback tattile immediato Fotocamera isight da 12 Mpixel Chip A9 a 64 bit per prestazioni più veloci del 70% della CPU Tecnologia 4G LTE Advanced che supporta fino a 23 bande LTE Mod. MKQJ2QL/A NUOVO Apple iphone 6s da 16 GB: con il 3D Touch ti basta premere una volta sul display perché si aprano tante nuove possibilità, puoi fare cose che non avresti nemmeno immaginato: riconosce l intensità della pressione del tuo dito: tutto così diventa ancora più semplice e veloce. E grazie al nuovo Taptic Engine hai anche un feedback tattile immediato. La fotocamera isight è la più amata al mondo e ora è più evoluta che mai: con i suoi 12 Mpixel è pronta a stupirti con immagini nitide e dettagliate, e fantastici video a 4K: una risoluzione quattro volte più alta del formato HD a 1080p. In più, iphone 6s ha una videocamera FaceTime HD che scatta foto da 5MP, perfetta per i selfie. Scoprirai anche la magia di Live Photos, un modo completamente nuovo di rivivere i tuoi ricordi: quando fai una foto, catturi anche l istante prima e dopo lo scatto; poi basta premere sul display e l immagine prende vita.

6 Plana Due total look: la leggerezza del bianco, l eleganza del Silver. Delicata e sobria, Plana con tasti e funzioni in bianco è la scelta che si inserisce in ogni ambiente con delicatezza e spiccato gusto minimal. Tecnologica, raffinata e brillante, Plana Silver con i suoi comandi in argento dona alla casa un look moderno. Altri prodotti Plana Automazione per gli edifici Well-contact Plus Sistema domotico By-me Cronotermostato touch-screen Modulo d ordine promozione Plana Autunno Dal 2 al 30 novembre Solo presso i grossisti che partecipano alla promozione e fino ad esaurimento scorte. Vimar SpA si riserva la facoltà, nel caso non fossero più in produzione, di sostituire i premi in palio con altri di pari valore e caratteristiche. Box virtuale Plana Quantità Venditore Dati anagrafici Installatore *) Compilazione dati obbligatoria. Data consegna Codice dell installatore Data Ragione Sociale* Indirizzo* n. Cap* Città* Prov.* Telefono Fax Il trattamento dei dati che la riguardano viene svolto nell ambito della banca dati VIMAR S.p.A. nel rispetto del D.lgs 196/2003. I suoi dati personali potranno essere comunicati alla nostra rete vendita, ad istituti di credito, società di ricerca di mercato; società di informazioni commerciali e professionisti e/o consulenti. Potrà richiedere, in qualsiasi momento, la modifica, o la cancellazione scrivendo a: Vimar SpA - Viale Vicenza, Marostica VI. Partita IVA* VIMAR ha il piacere di inviarle comunicazioni commerciali relative ai propri prodotti e/o servizi, mediante l utilizzo delle sue coordinate o fax. Se acconsente, i Suoi dati saranno trattati conformemente al D.lgs 196/2003, esercitando i diritti previsti dall articolo 7 (accesso, rettifica, aggiornamento, cancellazione), scrivendo a: Vimar SpA - Viale Vicenza, Marostica VI. ACCONSENTO NON ACCONSENTO FIRMA ACCONSENTO NON ACCONSENTO Appoggiato al grossista Prov. Timbro e firma installatore Timbro e firma grossista per accettazione Compilazione a cura dell agenzia Codice Cliente Agenzia Venditore B.D15033 IT 1510 Viale Vicenza, Marostica VI - Italy tel fax

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Dettagli

Dimmi che Plana vuoi e ti dirò che Apple avrai.

Dimmi che Plana vuoi e ti dirò che Apple avrai. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Dimmi che Plana vuoi e ti dirò che Apple avrai. Con uno, due o tre box virtuali Plana riceverai in omaggio: ipad 2, il nuovissimo iphone

Dettagli

Solo Plana ti regala l ultima tecnologia di Samsung.

Solo Plana ti regala l ultima tecnologia di Samsung. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Solo Plana ti regala l ultima tecnologia di Samsung. Con uno, due o tre box virtuali Plana riceverai in omaggio Galaxy TAB A da 9,7 o il

Dettagli

Scegli Plana e fai il pieno di tecnologia. Acquista uno o due box virtuali Plana e scopri i fantastici regali a te riservati.

Scegli Plana e fai il pieno di tecnologia. Acquista uno o due box virtuali Plana e scopri i fantastici regali a te riservati. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Scegli Plana e fai il pieno di tecnologia. Acquista uno o due box virtuali Plana e scopri i fantastici regali a te riservati. Promozione

Dettagli

Scegli Plana e fai il pieno di tecnologia. Acquista uno o due box virtuali Plana e scopri i fantastici regali a te riservati.

Scegli Plana e fai il pieno di tecnologia. Acquista uno o due box virtuali Plana e scopri i fantastici regali a te riservati. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Scegli Plana e fai il pieno di tecnologia. Acquista uno o due box virtuali Plana e scopri i fantastici regali a te riservati. Promozione

Dettagli

iphone 5 AveTouch & iphone 5 Promozione AveTouch & Con AVE, scegliendo uno dei Kit in promozione,* puoi avere iphone 5

iphone 5 AveTouch & iphone 5 Promozione AveTouch & Con AVE, scegliendo uno dei Kit in promozione,* puoi avere iphone 5 Promozione AveTouch & iphone 5 Offerta valida solo per Installatori Elettrici AveTouch & iphone 5 Con AVE, scegliendo uno dei Kit in promozione,* puoi avere iphone 5 *Solo per Kit K001-ALLUMIA-XL e K001-LIFE-XL

Dettagli

Vivi con Plana un autunno ricco di emozioni.

Vivi con Plana un autunno ricco di emozioni. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Vivi con Plana un autunno ricco di emozioni. Con uno, due o tre box virtuali Plana riceverai in omaggio un Samsung Galaxy Tab 4 da 10 o

Dettagli

Scegli Plana per vivere un mondo di infinite possibilità.

Scegli Plana per vivere un mondo di infinite possibilità. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Scegli Plana per vivere un mondo di infinite possibilità. Con uno, due o tre box virtuali Plana riceverai in omaggio: Philips Smart TV da

Dettagli

Idea. Per una casa ancora più tecnologica.

Idea. Per una casa ancora più tecnologica. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici Idea. Per una casa ancora più tecnologica. Acquista uno o più box Idea e scopri i premi a te dedicati. Promozione valida dal 1 al 31 maggio

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

TVCC Elvox, opportunità da cogliere!

TVCC Elvox, opportunità da cogliere! Opportunità riservata esclusivamente agli installatori elettrici TVCC Elvox, opportunità da cogliere! La qualità e la tecnologia Elvox a prezzi promozionali. Opportunità valida dal 1 febbraio al 30 aprile

Dettagli

Apple iphone 5C 8GB. Sistema Operativo ios 7 Fotocamera isight da 8MP Display Retina da 4 Processore con chip A6. oppure. + contributo iniziale

Apple iphone 5C 8GB. Sistema Operativo ios 7 Fotocamera isight da 8MP Display Retina da 4 Processore con chip A6. oppure. + contributo iniziale Catalogo Consumer Apple iphone 5C 8GB Sistema Operativo ios 7 Fotocamera isight da 8MP Display Retina da 4 Processore con chip A6 Casa Apple iphone 5C 16GB Sistema Operativo ios 7 Fotocamera isight da

Dettagli

iphone 6 ipad Air Promozione ave@work Riservata agli installatori elettrici dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2014* *valida fino ad esaurimento scorte

iphone 6 ipad Air Promozione ave@work Riservata agli installatori elettrici dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2014* *valida fino ad esaurimento scorte iphone 6 ipad Air Promozione ave@work Riservata agli installatori elettrici dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2014* *valida fino ad esaurimento scorte Acquista SerieCivili Ventilazione ContenitoriIP55 Ricevi

Dettagli

ipad Air 2 Tre.Dati Plus

ipad Air 2 Tre.Dati Plus ipad Air 2 Tre.Dati Plus 1GB 25 al giorno al mese Vendita a Rate (carta di credito) e Finanziamento 99 199 Inclusi 6 mesi di abbonamento a: (Da attivare entro il 31/1/2015) LaRepubblica L Espresso Nat

Dettagli

Il pos mobile con le suddette convenzioni è attivabile se in possesso di uno dei dispositivi abilitati allegati.

Il pos mobile con le suddette convenzioni è attivabile se in possesso di uno dei dispositivi abilitati allegati. Di seguito ai colloqui odierni inoltriamo nostre offerte sui contratti POS : Pos Mobile per professionisti : Canone mensile POS tavolo: gratuito 12 mesi oltre i 12 mesi 9,90 mensili Canone Mobile POS:

Dettagli

Crescono le opportunità con Plana!

Crescono le opportunità con Plana! Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Crescono le opportunità con! Con uno, due o tre box virtuali in omaggio la sorprendente Sony PlayStation PS4 Slim o la straordinaria Samsung

Dettagli

La base della domotica con due semplici kit.

La base della domotica con due semplici kit. La base della domotica con due semplici kit. Kit luci e kit tapparelle: facili da installare, semplici da programmare, intuitivi nell utilizzo, vantaggiosi nel prezzo. Kit luci e kit tapparelle, due semplici

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

Offerta Nuovi iphone 30 40 CARTA DI CREDITO E COMPASS. iphone 6 e iphone 6 Plus 1+1GB DISPONIBILI IN ABBONAMENTO CON ILLIMITATI ILLIMITATI ILLIMITATI

Offerta Nuovi iphone 30 40 CARTA DI CREDITO E COMPASS. iphone 6 e iphone 6 Plus 1+1GB DISPONIBILI IN ABBONAMENTO CON ILLIMITATI ILLIMITATI ILLIMITATI 6 e 6 Plus DISPONIBILI IN ABBONAMENTO CON 1+1GB +CHIAMATE INTERNAZIONALI GB LTE * 30 40 CARTA DI CREDITO E COMPASS DISPONIBILI CON RICARICABILE *7GB SOLO CARTA DI CREDITO SALES SERVICES TRAINING MATERIALE

Dettagli

il podio multitouch di econcept.

il podio multitouch di econcept. 1 i-stand il podio multitouch di econcept. Cos è i-stand: il Podio Multitouch di econcept. i-stand è un podio-computer dotato di uno schermo lcd da 32 touchscreen con un software per effettuare presentazioni

Dettagli

Corsi e formazione 2013

Corsi e formazione 2013 Corsi e formazione 2013 Corso Mac OS X - Pronti, partenza via Corso Mac OS X - Le applicazioni Corso ios ipad iphone Question Time Mac OS X Question Time ios - ipad e iphone CORSI BASE SISTEMA OPERATIVO

Dettagli

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 199 CENTRO COMMERCIALE LANCIANO SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Operazione Sottocosto su Smartphone e accessori dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Galaxy S5

Dettagli

Il futuro è un viaggio meraviglioso...

Il futuro è un viaggio meraviglioso... Welcome to more Il futuro è un viaggio meraviglioso... Ci sono tanti modi di guardare al futuro. Lo si può scorgere nel valore di un gesto, nella presenza del tempo che ci accompagna, nel continuo piacere

Dettagli

Scegli Plana per vivere un mondo di infinite possibilità.

Scegli Plana per vivere un mondo di infinite possibilità. PER LA DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI E DEGLI OMAGGI, SCRIVI A: COMMERCIALE@ BDIMPIANTIELETTRICI.COM Scegli Plana per vivere un mondo di infinite possibilità. Con uno, due o tre box virtuali Plana riceverai

Dettagli

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Tu lavori sereno Il problema tocca a noi Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Utilizzando l applicazione Rapidoo hai la certezza di poter svolgere il tuo lavoro più velocemente

Dettagli

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità POS 9000 DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema Pos9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente

Dettagli

Plana ti apre le porte del mondo Apple.

Plana ti apre le porte del mondo Apple. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Plana ti apre le porte del mondo Apple. Con uno, due o tre box virtuali Plana riceverai in omaggio: ipad 2, iphone 4 o il nuovissimo imac

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

BT MOBILE Portafoglio Prodotti Smartphone, Tablet, Internet Key

BT MOBILE Portafoglio Prodotti Smartphone, Tablet, Internet Key BT MOBILE Portafoglio Prodotti Smartphone, Tablet, Internet Key BT MOBILE Abbina a BT Mobile Smartphone e Tablet di ultima generazione per il tuo business in mobilità NON SOLO UN OFFERTA DI APPARATI In

Dettagli

Produttore: PENDRIVE 16GB USB 3.0 KINGSTON DT101 G3. Disponibili altri colori e capacità PD16GBK-DT101G3 18/09/15. Cod. Prezzo di Listino 15,00 30%

Produttore: PENDRIVE 16GB USB 3.0 KINGSTON DT101 G3. Disponibili altri colori e capacità PD16GBK-DT101G3 18/09/15. Cod. Prezzo di Listino 15,00 30% Stampa PD16GBK-DT101G3 di 15,00 30% 10,50 + IVA = 12,81 PENDRIVE 16GB USB 3.0 KINGSTON DT101 G3 Disponibili altri colori e capacità Accessori 02/09/2015 18/09/15 Stampa 3SM-LGLEON di 220,00 176,00 + IVA

Dettagli

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign.

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign. 1 / 6 marzo 3rd, 2015 Sylvie Design News Commenti disabilitati sylvie.renault@artmultimediadesign.com Elevata funzionalità e design ricercato: anche gli interruttori o le prese di corrente, elementi un

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

IL CONTATORE ELETTRONICO:

IL CONTATORE ELETTRONICO: IL CONTATORE ELETTRONICO: COME UTILIZZARLO E I VANTAGGI 1 PREMESSA Il contatore elettronico è un sistema destinato a cambiare in termini di semplicità, trasparenza e rapidità il rapporto tra SIE srl e

Dettagli

Articolo Descrizione Quantità Prezzo a list. 91 ( 1 pezzo)

Articolo Descrizione Quantità Prezzo a list. 91 ( 1 pezzo) Con Vimar, vinci sempre: basta acquistare uno o più box della gamma Eikon scegliendo una delle soluzioni proposte, con le modalità descritte, e il premio sarà subito tuo. opzione 1 Se acquisti 1 box Eikon

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Fotocamera HD FaceTime. Fotocamera. Schermo Multi-Touch. Tasto Standby/Riattiva Uscita cuffie auricolari. Microfoni. Altoparlanti

Fotocamera HD FaceTime. Fotocamera. Schermo Multi-Touch. Tasto Standby/Riattiva Uscita cuffie auricolari. Microfoni. Altoparlanti Panoramica su ipad 1 Panoramica su ipad Questa guida descrive ios 8 per: ipad mini (tutti i modelli) ipad Air (tutti i modelli) ipad (3ª e 4ª generazione) ipad 2 ipad mini 3 Barra di stato Fotocamera HD

Dettagli

Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014

Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014 Novità e Promozioni Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati Aggiornato al 11 Marzo 2014 NUOVI SMARTPHONE E TABLET (1/4) APPLE iphone 5S 16GB 24 /mese (versioni Space Grey, Silver e Gold) Principali

Dettagli

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos.

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos. Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita easysales è: essenziale completo economico semplice easysales è la soluzione innovativa per l emissione delle fatture in mobilità e in

Dettagli

Sony Xperia Z. Telefonia Mobile : Sony Xperia Z. Foto e video eccezionali in qualsiasi condizione di illuminazione. Tutto il meglio di Sony

Sony Xperia Z. Telefonia Mobile : Sony Xperia Z. Foto e video eccezionali in qualsiasi condizione di illuminazione. Tutto il meglio di Sony Sony Xperia Z Tutto il meglio di Sony Valutazione:nessuna valutazione Per info o prenotazioni Produttore:Sony Descrizione DESCRIZIONE Foto e video eccezionali in qualsiasi condizione di illuminazione Le

Dettagli

www.satel-italia.it 11.07.2013

www.satel-italia.it 11.07.2013 11.07.2013 Soluzioni e Design made in Satel L importanza dell interfaccia utente Il mercato dell antintrusione è cambiato, impone nuove tecnologie e nuovi interazioni da parte dell utente finale nei confronti

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Samsung Electronics Co., Ltd. Via Carlo Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Per il gaming L esperienza è ancora più realistica e coinvolgente grazie allo schermo curvo, l ampio angolo di

Dettagli

BT Mobile. Portafoglio Prodotti Smartphone, Tablet, Internet Key. Allegato Tecnico Commerciale VERSIONE 2.0 - APRILE 16

BT Mobile. Portafoglio Prodotti Smartphone, Tablet, Internet Key. Allegato Tecnico Commerciale VERSIONE 2.0 - APRILE 16 BT Mobile Portafoglio Prodotti Smartphone, Tablet, Internet Key Allegato Tecnico Commerciale Abbina a BT Mobile Smartphone e Tablet di ultima generazione per il tuo business in mobilità NON SOLO UN OFFERTA

Dettagli

PHONOTTO. User Manual. Versione 0.90

PHONOTTO. User Manual. Versione 0.90 PHONOTTO User Manual Versione 0.90 Installazione guidata Avviando l app partirà l installazione guidata, configurandola in base alle proprie preferenze ed esigenze. Il primo passo mostra le impostazioni

Dettagli

Progettare, preventivare, installare, configurare e monitorare. Con Vimar il lavoro diventa digital.

Progettare, preventivare, installare, configurare e monitorare. Con Vimar il lavoro diventa digital. Progettare, preventivare, installare, configurare e monitorare. Con Vimar il lavoro diventa digital. Strumenti multimediali Progettare, preventivare e configurare. Vimar semplifica il tuo lavoro. Vimar

Dettagli

EyesCloud. Il mini gestionale Cloud

EyesCloud. Il mini gestionale Cloud EyesCloud Il mini gestionale Cloud EyesCloud è rivolto al mercato dell ottica per fidelizzare, attraverso l uso della smart card, il proprio cliente, che può raccogliere punti, visualizzare i propri dati

Dettagli

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293 e Funziona? Con ipratico cambia il concetto stesso di gestionale per la ristorazione, la sua filosofia è liberare l operatore da qualunque problematica legata ad hardware costosi, delicati e con software

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray?

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray? Cosa occorre per avere l Alta Definizione in? LETTORE BLU-RAY O PS3 Il è il formato ottico di nuova generazione per l intrattenimento a casa tua. Questo formato garantisce la massima risoluzione dell immagine.

Dettagli

PlayBuy Mobile Phone Adviser. simple to play, easy to buy!

PlayBuy Mobile Phone Adviser. simple to play, easy to buy! simple to play, easy to buy! Qualche dato sul mondo della telefonia mobile Nel 2010 sono stati venduti in tutto il mondo circa 1.6 miliardi di telefoni cellulari Un incremento del 31.8% rispetto al 2009

Dettagli

TERRY l interruttore intelligente SISTEMA NON INVASIVO E READY TO USE PER IL CONTROLLO DI LUCI, APERTURE PORTE/CANCELLI/GARAGE A DISTANZA

TERRY l interruttore intelligente SISTEMA NON INVASIVO E READY TO USE PER IL CONTROLLO DI LUCI, APERTURE PORTE/CANCELLI/GARAGE A DISTANZA TERRY l interruttore intelligente SISTEMA NON INVASIVO E READY TO USE PER IL CONTROLLO DI LUCI, APERTURE PORTE/CANCELLI/GARAGE A DISTANZA DOMOTICA: NEL 2020 LA CASA SARÁ SUPER INTELLIGENTE La corsa a device

Dettagli

Lotto 1. 26850 iva inclusa massimo importo finanziabile

Lotto 1. 26850 iva inclusa massimo importo finanziabile Titolo dell'intervento Tutti in gioco E1 E-1-FESR -2014-703 11 Lotto 1 26850 iva inclusa massimo importo finanziabile Avvertenze Il progetto intende fornire, a chi deve proporre la fornitura, il contesto,

Dettagli

saleskitplus Il sistema di gestione delle vendite studiato per la vostra azienda Un utile strumento di lavoro che vi aiuterà nella vostra attività

saleskitplus Il sistema di gestione delle vendite studiato per la vostra azienda Un utile strumento di lavoro che vi aiuterà nella vostra attività Il sistema di gestione delle vendite studiato per la vostra azienda Un utile strumento di lavoro che vi aiuterà nella vostra attività commerciale d ora in poi vendere i vostri prodotti sarà piùfacile piùimmediato

Dettagli

Alluvione Toscana. Banco Popolare a sostegno delle famiglie e imprese colpite AVVISO AL PUBBLICO

Alluvione Toscana. Banco Popolare a sostegno delle famiglie e imprese colpite AVVISO AL PUBBLICO ipad Air Wi-Fi + Cellular 32GB ipad Air è incredibilmente sottile e leggero. Ma anche incredibilmente più potente e versatile. Con il nuovo chip A7, il wireless evoluto, le sue potenti app per lavorare

Dettagli

NOVITÀ. Va in onda By-me. Con Microsoft Media Center.

NOVITÀ. Va in onda By-me. Con Microsoft Media Center. NOVITÀ Va in onda By-me. Con Microsoft Media Center. Buona visione con Microsoft Media Center. Da oggi By-me dialoga con Microsoft Media Center e integra la domotica con l intrattenimento. Basta un semplice

Dettagli

MANUALE OPERATIVO PlainPay per l autenticazione e la sicurezza dell Internet Banking

MANUALE OPERATIVO PlainPay per l autenticazione e la sicurezza dell Internet Banking MANUALE OPERATIVO PlainPay per l autenticazione e la sicurezza dell Internet Banking 1. Introduzione Alla luce della necessità di dover sviluppare delle tecnologie sempre più innovative, sicure ed affidabili,

Dettagli

La tecnologia touchscreen per l Azienda

La tecnologia touchscreen per l Azienda La tecnologia touchscreen per l Azienda Scegli Clevertouch Plus, il touchmonitor interattivo di grande formato da 42 a 84. La tecnologia touchscreen di ultima generazione integrata nello schermo consente

Dettagli

L estate hi-tech di Plana!

L estate hi-tech di Plana! Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. L estate hi-tech di! Con uno, due o tre box virtuali in omaggio l eccezionale Philips TV Full HD da 40 o il tecnologico Apple Watch Sport

Dettagli

TUTORIAL. App per dispositivi mobili per la gestione dei nuovi contatti

TUTORIAL. App per dispositivi mobili per la gestione dei nuovi contatti TUTORIAL App per dispositivi mobili per la gestione dei nuovi contatti FUNZIONALITÀ PRINCIPALI Ideale per rompere il ghiaccio Focus sull opportunità commerciale di Nu Skin Applicazione integrata per il

Dettagli

Sky On Demand Guida rapida

Sky On Demand Guida rapida Sky On Demand Guida rapida Sommario Come accedere a Sky On Demand Pagina 3 Come registrarsi al Fai da te Pagina 4 Come attivare Sky On Demand Pagina 5 Come connettere il decoder My Sky HD Pagina 7 Come

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

SUNGUARD ENERGY TOUCH

SUNGUARD ENERGY TOUCH SUNGUARD ENERGY TOUCH Sistema di monitoraggio per sistemi fotovoltaici www.aros-solar.com Power Warning EVO Alarm SunGuard Energy Touch Il SunGuard Energy Touch è un sistema di monitoraggio per impianti

Dettagli

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 AZIENDA ELETTRICA COMUNALE Istruzioni per l uso dei contatori elettronici Entro

Dettagli

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL Caratteristiche 8.9" TFT LCD con touchscreen di tipo resistivo Microprocessore di ultima generazione Vortex 1GHz 512MB DDR2 di RAM Compact Flash Type I/II Senza ventole

Dettagli

Mini guida attivazione profilo

Mini guida attivazione profilo Mini guida attivazione profilo ADL s.r.l. Conegliano I edizione 2012 COPYRIGHT 2000-2020 by ADL s.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Questa pubblicazione contiene informazioni protette da copyright.

Dettagli

Sommario. Introduzione...7

Sommario. Introduzione...7 Sommario Introduzione...7 1. Caratteristiche e operazioni preliminari...11 Caratteristiche tecniche di iphone 4 e 4S...11 Il nuovo rapporto tra ios e itunes... 14 Scaricare itunes e creare un account itunes

Dettagli

Guida al CRM INGENIA Group

Guida al CRM INGENIA Group Guida al CRM INGENIA Group Come usare uno strumento indispensabile per riuscire ad avere in tempo reale informazioni sui Clienti. Aggiornato a Maggio/2014 Per informazioni: coordinamento@ingeniagroup.it

Dettagli

JAB MOBILE.... disponibile per lo Smartphone JAB MOBILE

JAB MOBILE.... disponibile per lo Smartphone JAB MOBILE JAB MOBILE... disponibile per lo Smartphone JAB MOBILE Vantaggi Benefit con informazioni attuali Vantaggi Piattaforma Caratteristiche Istruzioni Vantaggi Con la nuova applicazione per Smartphones si ha

Dettagli

SOMMARIO. La nuova Guida TV

SOMMARIO. La nuova Guida TV La nuova Guida TV SOMMARIO Introduzione - pag 1 La nuova interfaccia con la Mini TV - pag 2 La Registrazione in serie - pag 4 La sezione My TV - pag 5 La Ricerca - pag 6 I Canali Preferiti - pag 7 La Connettività

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

SPECIALE NATALE "Cellulare Galaxy Pocket" 3 dischi RK Ø 230 con 1 moderno cellulare Samsung 220,00 prezzo di vendita al pubblico

SPECIALE NATALE Cellulare Galaxy Pocket 3 dischi RK Ø 230 con 1 moderno cellulare Samsung 220,00 prezzo di vendita al pubblico "Cellulare Galaxy Pocket" 3 dischi RK Ø 230 con 1 moderno cellulare Samsung 220,00 prezzo di vendita al pubblico Galaxy Pocket di Samsung è lo smartphone ideale per chi ha bisogno di essere sempre connesso

Dettagli

MobilePOS di CartaSi. Un nuovo strumento per il business in mobilità. Guida all utilizzo. www.cartasi.it. Assistenza Clienti CartaSi: 02 3498.

MobilePOS di CartaSi. Un nuovo strumento per il business in mobilità. Guida all utilizzo. www.cartasi.it. Assistenza Clienti CartaSi: 02 3498. 1000005802-02/14 MobilePOS di CartaSi www.cartasi.it Assistenza Clienti CartaSi: 02 3498.0519 Un nuovo strumento per il business in mobilità. Guida all utilizzo. MobilePOS, un nuovo modo di accettare i

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto

Dettagli

NOVITA PRODOTTI E PROMOZIONI

NOVITA PRODOTTI E PROMOZIONI NOVITA PRODOTTI E PROMOZIONI 8 Giugno 2015 Data 08.06.2015 Commercial Department/Consumer & SME Marketing SME Offer NOVITA PRODOTTI 8 Giugno 2015 NOVITA SMARTPHONE! LG G4 Design innovativo ad arco e sottile:

Dettagli

~ manuale Smart mpos ~ Dispositivi ios

~ manuale Smart mpos ~ Dispositivi ios ~ manuale Smart mpos ~ Dispositivi ios Gestore Terminali POS Phoenix Informatica Bancaria S.p.A. Configurazione Smart mpos Passo 1 Prima accensione Seleziona e attiva il Bluetooth dal menù Impostazioni

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

MANUALE OCCHIALI SPY 720P

MANUALE OCCHIALI SPY 720P MANUALE OCCHIALI SPY 720P CARATTERISTICHE: 1- I migliori occhiali spy con telecamera in HD al mondo 2- Immagini video ad alta qualità con colori brillanti e ricchi 3- Design flessibile per facce differenti

Dettagli

Homebrewing Manager Ver 1.1 Maggio 2013 Powered by BiloGe

Homebrewing Manager Ver 1.1 Maggio 2013 Powered by BiloGe Homebrewing Manager Ver 1.1 Maggio 2013 Powered by BiloGe Cosa è BrewOnline? E' uno strumento gratuito per l'hobby dell'home brewing Proprio così, BrewOnline ti offre tutto quello che ti serve, per avere

Dettagli

L APP PER IPHONE E ANDROID

L APP PER IPHONE E ANDROID L APP PER IPHONE E ANDROID PER LA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA FORZA LAVORO IN MOBILITA GIUGNO 2013 RCSOFT Software House 1 GAT MOBILE COS E GAT MOBILE è una APP rivolta alle aziende che si occupano

Dettagli

DESIGN PREMIUM E FUNZIONALITÀ AVANZATE PER LA NUOVA GAMMA DI SMARTPHONE LG

DESIGN PREMIUM E FUNZIONALITÀ AVANZATE PER LA NUOVA GAMMA DI SMARTPHONE LG Comunicato stampa DESIGN PREMIUM E FUNZIONALITÀ AVANZATE PER LA NUOVA GAMMA DI SMARTPHONE LG LG presenta i suoi nuovi smartphone di fascia media, caratterizzati da massima maneggevolezza, display in-cell

Dettagli

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile

Lifesize. Cloud. È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Lifesize Cloud È giunto il momento di parlare con un sistema di videoconferenza incredibile Salutate... la videoconferenza come non l'avete mai vista. Solo Lifesize fornisce una soluzione per collegare

Dettagli

SMARTPHONE SCEGLI IL TUO PREFERITO. In più, con TIM Special hai chiamate e Internet. E i tuoi minuti non scadono. Samsung GALAXY S6 edge.

SMARTPHONE SCEGLI IL TUO PREFERITO. In più, con TIM Special hai chiamate e Internet. E i tuoi minuti non scadono. Samsung GALAXY S6 edge. SCEGLI IL TUO SMARTPHONE PREFERITO Huawei P8 Samsung GALAXY S6 edge LG G4 In più, con TIM Special hai chiamate e Internet. E i tuoi minuti non scadono. iphone 6 a 0 per un anno. In più, minuti e SMS illimitati

Dettagli

My Home Web. Registrazione Installatore 10/13-01 PC

My Home Web. Registrazione Installatore 10/13-01 PC My Home Web Registrazione Installatore 10/13-01 PC Procedura di registrazione Portale MyHOME_Web Questa procedura di registrazione serve all installatore per creare utenze e gestire gli impianti domotici

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

LA STRONG AUTHENTICATION per la sicurezza dei pagamenti

LA STRONG AUTHENTICATION per la sicurezza dei pagamenti LA STRONG AUTHENTICATION per la sicurezza dei pagamenti 1 NOVITÀ PER PAGAMENTI PIU SICURI 2 SCEGLI LA MODALITA DI STRONG AUTHENTICATION - SMART APP - BASIC SMS 3 COME SI ATTIVA LA STRONG AUTHENTICATION

Dettagli

Manuale Per i Soci Attivi SIE www.endodonzia.it. Utilizza al Massimo le potenzialità del nuovo sito SIE per migliorare la Tua Visibilità Online.

Manuale Per i Soci Attivi SIE www.endodonzia.it. Utilizza al Massimo le potenzialità del nuovo sito SIE per migliorare la Tua Visibilità Online. Manuale Per i Soci Attivi SIE www.endodonzia.it Utilizza al Massimo le potenzialità del nuovo sito SIE per migliorare la Tua Visibilità Online. Gestisci Facilmente 1. il Profilo 2. la Pagina http://www.endodonzia.it/odontoiatri/login/

Dettagli

CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Studio Master Colour

CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Studio Master Colour TX-40CXE720 85287240000 CARATTERISTICHE PRINCIPALI 4K Ultra HD LED TV con più di 1000Hz Preparati a vedere immagini ancora più definite, senza sfocature anche nelle sequenze più rapide o programmi di sport.

Dettagli

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone.

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. TRILLY 1.0 Introduzione Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. 1.1 Panoramica funzioni 1) Rispondere al citofono dallo smartphone:

Dettagli

Entra nel tuo nuovo mondo di contenuti

Entra nel tuo nuovo mondo di contenuti Samsung DREAM PACK Samsung DREAM PACK Entra nel tuo nuovo mondo di contenuti Smart TV Samsung JS9500 - JS9000 JS8500 - JS8000 JU7500 - JU7000 - JU6800 JU6510 - JU6500 JU6410 - JU6400 J6300 FHDTV 12 MESI

Dettagli

NOVITà SETTORE SELF SERVICE

NOVITà SETTORE SELF SERVICE NOVITà SETTORE SELF SERVICE il nuovo esclusivo design dedicato agli impianti a piste self-service PINGUINO nasce dalla consolidata collaborazione tra Autoequip e la firma del grande designer italiano NUOVE

Dettagli

Design e funzionalità: fare i conti non è mai stato così semplice.

Design e funzionalità: fare i conti non è mai stato così semplice. Design e funzionalità: fare i conti non è mai stato così semplice. Magnetic Media Network presenta la soluzione ipratico che rivoluziona il punto cassa del cliente Unicredit. Maggio 2014, versione b4 Pietro

Dettagli

Le APP(licazioni) installate sullo Smartphone e sul Tablet. La fotocamera La videocamera La calcolatrice Collegamento Wi-Fi Il calendario La radio

Le APP(licazioni) installate sullo Smartphone e sul Tablet. La fotocamera La videocamera La calcolatrice Collegamento Wi-Fi Il calendario La radio Le APP(licazioni) installate sullo Smartphone e sul Tablet La fotocamera La videocamera La calcolatrice Collegamento Wi-Fi Il calendario La radio Smartphone & Tablet: impariamo ad usare la fotocamera E'

Dettagli

Ottieni il massimo con Plana!

Ottieni il massimo con Plana! Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Ottieni il massimo con Plana! Con uno, due o tre box virtuali Plana in omaggio il sorprendente Huawei Smartphone P10 Lite o la spettacolare

Dettagli

Acquisizione di qualità professionale. Tutta la comodità del touchscreen.

Acquisizione di qualità professionale. Tutta la comodità del touchscreen. HERO 4 Silver 2015 HERO4 Silver Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Prezzo di vendita: 369,00 Ammontare IVA: Fai una domanda su questo prodotto Produttore: Gopro Descrizione HERO4 Silver Acquisizione

Dettagli

TELEFONI DI ULTIMA GENERAZIONE A CONFRONTO

TELEFONI DI ULTIMA GENERAZIONE A CONFRONTO TELEFONI DI ULTIMA GENERAZIONE A CONFRONTO Samsung Galaxy S4 Cominciamo con la nuova creatura targata Samsung Sarà disponibile nei negozi a partire dal 27 Aprile (fonte ufficiale)al prezzo iniziale di

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida CHEVROLET MYLINK Guida rapida Chevrolet MyLink è un sistema di infotainment che migliora la tua esperienza di guida con semplici possibilità di connessione, integrazione dello smartphone e controlli capacitivi

Dettagli

Con Antoniano gli auguri

Con Antoniano gli auguri Natale 2014 scopri come sostenere i nostri progetti di solidarietà Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Questo Natale scegli di festeggiare insieme a noi! A Natale scegli i biglietti di Antoniano

Dettagli