Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 1 di 17

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato 5 del 15.09.2009 Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 1 di 17"

Transcript

1 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 1 di 17

2 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 2 di 17 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni di carattere generale valevoli per tutti i campionati provinciali. Segnapunti Si ricorda l obbligatorietà da parte delle Società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti provvisto di tessera in regola con la vidimazione da parte del Comitato Provinciale di Padova per la stagione in corso. Non necessita che detto segnapunti sia tesserato per la società ospitante : basta che sia in possesso di tessera in regola con le disposizioni sopra riportate. La mancanza o la non regolarità del tesseramento del segnapunti comporta un ammenda pari a tre volte il contributo della tassa gara. Richiesta Forza Pubblica Secondo le norme previste dalle leggi in vigore, gli Affiliati sono responsabili del mantenimento dell ordine pubblico nei campi di gioco, della tutela degli Ufficiali di Gara, dei Dirigenti Federali e delle squadre ospitate prima, durante e dopo l incontro, dal loro arrivo nei pressi dell impianto e fino alla loro partenza dalla zona sede dell impianto. PERTANTO LA RICHIESTA DELLA FORZA PUBBLICA NON E PIU OBBLIGATORIA E LA MANCANZA DELLA STESSA NON VERRA SANZIONATA DALLA FIPAV. Dirigente Addetto all Arbitro Si ricorda che NON E obbligatoria la presenza del Dirigente addetto all arbitro. La Società DOVRÀ comunque dare la massima assistenza all arbitro per l espletamento delle incombenze regolamentari pena le sanzioni previste dai regolamenti. Ricorsi a decisioni della Commissione Gare Provinciale Devono essere effettuati secondo quanto stabilito dal Regolamento Giurisdizionale Arbitraggi delle gare Le prime gare del Torneo Coppa Padova saranno dirette, in gran parte, da arbitri federali. Se il Direttore di Gara non dovesse arrivare, fatto preventivamente verificabile dalla sezione Campionati del sito le due società di comune accordo, dovranno disputare l incontro facendolo dirigere ad uno dei Dirigenti Arbitri delle due società. Rinuncia a gare del Torneo Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali - Comunicato 1 della Stagione Sportiva 2009 / Ritiro dal Torneo Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali - Comunicato 1 della Stagione Sportiva 2009 / Spostamenti di orario e campi di gioco Per quanto riguarda il punto in oggetto si rimanda a quanto stabilito e già comunicato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali - Comunicato 1 della Stagione Sportiva 2009 / 2010.

3 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 3 di 17 Documentazione da presentare all arbitro Documentazione relativa alla gara da presentare all arbitro: - verbale di omologazione campo con la ricevuta del versamento del contributo per diritti di segreteria (solo squadra ospitante); - ricevuta del versamento dell importo delle tasse gara; Documentazione relativa al Tesseramento Atleti da presentare all arbitro: Per l argomento in oggetto, che da questa Stagione Sportiva ha subito notevoli variazioni rispetto al passato, si rimanda ad una attenta lettura di quanto già specificato nel Comunicato 1 nella parte relativa a Documentazione Tesseramento Atleti. Per maggiore chiarezza, riportiamo di seguito una parte fondamentale riguardante in modo specifico la documentazione che dovrà essere consegnata all arbitro prima della gara: La documentazione che dovrà essere presentata all arbitro per l attestazione del regolare tesseramento di atleti, allenatori e dirigenti partecipanti alle gare di qualsiasi campionato o torneo promozionale indetto dal Comitato Provinciale sarà il Modello CAMP3, che potrà essere redatto solo ed esclusivamente dal Tesseramento On Line. Gli unici nominativi che dovranno essere aggiunti manualmente al Modello CAMP3 saranno gli atleti che partecipano in prestito per un campionato nell ambito delle ATTIVITA CONSORTILI. La commissione provinciale gare verificherà tramite i modelli CAMP3 la posizione tesserativa degli atleti al momento della disputa della gara, prendendo, a seconda dei casi, gli adeguati provvedimenti. Per ogni modello CAMP3, non prodotto integralmente dal tesseramento on-line, verrà addebitata la sanzione di Euro 20,00 (venti). Dato che nel modello CAMP3 potranno essere indicati atleti in numero illimitato, si invitano le società a presentare al direttore di gara una distinta con evidenziati i nomi degli effettivi partecipanti alla gara. Tutta la documentazione deve essere presentata all arbitro almeno 30 minuti prima dell inizio della gara. Criteri utilizzati per stilare la Classifica Avulsa Riportiamo l Articolo 41 del Regolamento Gare che elenca i criteri, in ordine di priorità, per stabilire la Classifica Avulsa. Di seguito sono elencati i criteri, in ordine prioritario, per stabilire la classifica tra squadre della stessa serie ma partecipanti a gironi diversi (CLASSIFICA AVULSA): 1) miglior posizione nella classifica del girone; 2) miglior quoziente ottenuto dividendo i punti conquistati in classifica per il numero delle gare disputate; 3) maggior numero di gare vinte; 4) miglior quoziente set; 5) miglior quoziente punti. Inoltre, la classifica avulsa si applica nel caso in cui nelle circolari di indizione dei vari campionati non siano stabilite modalità diverse per definire la graduatoria delle squadre.

4 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 4 di 17 Comunicazione del risultato Proseguiamo anche in questa stagione con la consueta prassi dell invio del risultato della gara tramite SMS entro 30 minuti dal termine della stessa. Ricordiamo che il formato del messaggio dovrà contenere, oltre al risultato, anche i parziali dei vari set. Il messaggio è costituito da: numero di gara sigla fissa: PD risultato della gara indicando per primo i set fatti dalla squadra di casa e successivamente quelli della squadra ospite parziali dei vari set che dovranno essere composti sempre da due cifre; i parziali con una sola unità (da 0 a 9) dovranno essere completati con uno 0 (ZERO) di riempimento a sinistra. ESEMPIO: Gara Nr. 18 Squadra Rossa Squadra Bianca 3-1 (25-12 / / 25-8 / 29-27) Il messaggio da inviare sarà: 18PD (senza alcuno spazio fra i dati) 18: è il numero di gara PD: è una sigla fissa 31: è il risultato della gara : sono i parziali dei vari set Ricordiamo di fare molta attenzione a come sono disposte le squadre da calendario in modo da non invertire il risultato comunicato. Il numero a cui inviare l SMS è sempre lo stesso e cioè La mancata comunicazione del risultato e l invio tardivo dello stesso (oltre le 2 ore dal termine della gara) comporterà una sanzione pecuniaria dell'importo di Euro 20,00 (venti/00). Disponibilità palloni per il riscaldamento della squadra avversaria Sempre con il fine di facilitare gli spostamenti delle formazioni fra le varie palestre, il Comitato Provinciale ha deciso anche per questa Stagione Sportiva che in tutti i campionati e tornei provinciali, la formazione di casa dovrà fornire alla squadra ospite i palloni per il riscaldamento, in numero congruo (10/12) e in uno stato adeguato. Contributi Tasse Gara Come anticipato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali (Comunicato Nr. 1) non sono dovuti contributi tassa gara per la prima fase del TORNEO PROVINCIALE COPPA PADOVA, in quanto già compresi nella quota d iscrizione. Organizzazione Finale del Torneo Coppa Padova Come già pubblicato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali Comunicato 1 del 31 Luglio 2009, le Società interessate all organizzazione della Finale del campionato in oggetto potranno inoltrare la richiesta tramite all indirizzo campionati@fipavpd.net entro il 27 Novembre 2009 indicando l impianto nel quale si desidera organizzare la Finale. La scelta definitiva sarà, comunque, a carico del Comitato Provinciale.

5 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 5 di 17 Formula Torneo Provinciale Coppa Padova Maschile Le 13 formazioni iscritte sono state divise in 3 gironi, due dei quali composti da 4 e uno da 5 formazioni, che disputeranno un Torneo con la formula del Girone all Italiana con gare di sola andata nel periodo compreso tra il 26 Settembre ed il 24 Ottobre 2009; SI PRECISA CHE LA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DELLA FORMAZIONE AS GIOVANI 2000, SI E RESA POSSIBILE IN QUANTO L ISCRIZIONE E STATA EFFETTUATA IN UN MOMENTO PRECEDENTE RISPETTO AL RIPESCAGGIO IN PRIMA DIVISIONE. Quarti di Finale Parteciperanno ai Quarti di Finale le migliori 8 formazioni in graduatoria utilizzando il metodo della Classifica Avulsa fra i tre gironi. Le 8 formazioni verranno abbinate in scontri ad eliminazione diretta secondo il seguente prospetto: Griglia Quarti di Finale Gara Nr ^ in graduatoria 8^ in graduatoria 17/02/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 7^ in graduatoria 17/02/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 6^ in graduatoria 17/02/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 5^ in graduatoria 17/02/2010 Ore 21,00 Le 4 formazioni vincenti i Quarti di Finale disputeranno le Semifinali Semifinali Griglia Semifinali Gara Nr. 137 Vincente Gara 133 Vincente Gara /03/2010 Ore 21,00 Gara Nr. 138 Vincente Gara 134 Vincente Gara /03/2010 Ore 21,00 La Finale sarà disputata domenica alle ore in campo neutro tra le formazioni vincenti le due semifinali. Finale Gara Nr. 139 Vincente Gara 137 Vincente Gara /03/2010 Ore 15,30 Le formazioni che non intenderanno partecipare alla seconda fase potranno farlo comunicandolo alla segreteria del Comitato Provinciale entro e non oltre venerdì 6 Novembre Ritiri successivi verranno sanzionati secondo quanto specificato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali Comunicato Nr. 1 del 31 Luglio 2009.

6 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 6 di 17 Formula Torneo Provinciale Coppa Padova Femminile Le 43 formazioni iscritte sono state divise in 8 gironi, cinque dei quali composti da 5 e tre da 6 formazioni, che disputeranno un Torneo con la formula del Girone all Italiana con gare di sola andata nel periodo compreso tra il 3 Ottobre ed il 31 Ottobre 2009; Ottavi di Finale Parteciperanno agli Ottavi di Finale le migliori 16 formazioni in graduatoria utilizzando il metodo della Classifica Avulsa fra gli otto gironi. Le 16 formazioni verranno abbinate in scontri ad eliminazione diretta secondo il seguente prospetto: Griglia Ottavi di Finale Gara Nr ^ in graduatoria 16^ in graduatoria 20/01/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 15^ in graduatoria 20/01/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 14^ in graduatoria 20/01/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 13^ in graduatoria 20/01/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 12^ in graduatoria 20/01/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 11^ in graduatoria 20/01/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 10^ in graduatoria 20/01/2010 Ore 21,00 Gara Nr ^ in graduatoria 9^ in graduatoria 20/01/2010 Ore 21,00 Le 8 formazioni vincenti gli Ottavi di Finale disputeranno i Quarti di Finale. Quarti di Finale Griglia Quarti di Finale Gara Nr. 126 Vincente Gara 118 Vincente Gara /02/2010 Ore 21,00 Gara Nr. 127 Vincente Gara 119 Vincente Gara /02/2010 Ore 21,00 Gara Nr. 128 Vincente Gara 120 Vincente Gara /02/2010 Ore 21,00 Gara Nr. 129 Vincente Gara 121 Vincente Gara /02/2010 Ore 21,00 Le 4 formazioni vincenti i Quarti di Finale disputeranno le Semifinali Semifinali Griglia Semifinali Gara Nr. 130 Vincente Gara 126 Vincente Gara /03/2010 Ore 21,00 Gara Nr. 131 Vincente Gara 127 Vincente Gara /03/2010 Ore 21,00 La Finale sarà disputata domenica alle ore in campo neutro tra le formazioni vincenti le due semifinali. Finale Gara Nr. 132 Vincente Gara 130 Vincente Gara /03/2010 Ore 17,30 Le formazioni che non intenderanno partecipare alla seconda fase potranno farlo comunicandolo alla segreteria del Comitato Provinciale entro e non oltre venerdì 6 Novembre Ritiri successivi verranno sanzionati secondo quanto specificato nell Indizione Campionati e Tornei Provinciali Comunicato Nr. 1 del 31 Luglio 2009.

7 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 7 di 17 Squadra [ ] BIRRERIA PISANI TERGOLA (Società: POLISPORTIVA TERGOLA) Dir.resp. ANCILOTTO NICOLA Recapiti cell: vandal_hearth@libero.it Impianto: Comunale Codiverno - CODIVERNO - VIGONZA - PD - Via Monte Cengio Squadra [ ] CDM I MOBILI (Società: VILLANOVA) Dir.resp. MODONESE ARIANNA Recapiti casa: cell: usdvillanova@libero.it Impianto: Scuole Medie Villanova - VILLANOVA - CAMPOSAMPIERO - PD - Via Caltana Squadra [ ] LAMPOGAS VINTAGE VOLLEY (Società: VINTAGE VOLLEY) Dir.resp. SEGRETERIA Recapiti ufficio: cell: segreteria@vintagevolley.it Impianto: Scuole Elementari - - VILLAFRANCA PADOVANA - PD - Via Matteotti Squadra [ ] VENPA CIB UNIGAS PADOVA (Società: VALSUGANA VOLLEY) Dir.resp. PIVA FEDERICO Recapiti casa: cell: Impianto: Scuole Medie Don Minzoni - - PADOVA - PD - Via Altichiero, 41 Squadra [ ] VISMA ARREDO (Società: TEAM VOLLEY 2007) Dir.resp. ANDREA PIVATO Recapiti cell: Impianto: Comunale "Campagna" - - GALLIERA VENETA - PD - Strada degli Alberi,33 Torneo Coppa Padova Maschile - Girone A Recapito Formazioni Torneo Coppa Padova Maschile - Girone A Calendario 1 VISMA ARREDO - CDM I MOBILI SAB 26/09/ Comunale "Campagna" 2 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - LAMPOGAS VINTAGE VOLLEY SAB 26/09/ S.M. Don Minzoni Riposa: BIRRERIA PISANI TERGOLA 3 CDM I MOBILI - VENPA CIB UNIGAS PADOVA SAB 03/10/ Scuole Medie Villanova 4 LAMPOGAS VINTAGE VOLLEY - BIRRERIA PISANI TERGOLA SAB 03/10/ Scuole Elementari Riposa: VISMA ARREDO 5 BIRRERIA PISANI TERGOLA - CDM I MOBILI SAB 10/10/ Comunale Codiverno 6 VENPA CIB UNIGAS PADOVA - VISMA ARREDO SAB 10/10/ S.M. Don Minzoni Riposa: LAMPOGAS VINTAGE VOLLEY 7 CDM I MOBILI - LAMPOGAS VINTAGE VOLLEY SAB 17/10/ Scuole Medie Villanova 8 VISMA ARREDO - BIRRERIA PISANI TERGOLA SAB 17/10/ Comunale "Campagna" Riposa: VENPA CIB UNIGAS PADOVA 9 LAMPOGAS VINTAGE VOLLEY - VISMA ARREDO SAB 24/10/ Scuole Elementari 10 BIRRERIA PISANI TERGOLA - VENPA CIB UNIGAS PADOVA SAB 24/10/ Comunale Codiverno Riposa: CDM I MOBILI

8 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 8 di 17 Torneo Coppa Padova Maschile - Girone B Recapito Formazioni Squadra [ ] CASALSERUGO PALLAVOLO (Società: CASALSERUGO PALLAVOLO) Dir.resp. BELTRAMIN FABRIZIO Recapiti casa: cell: Impianto: Palasport - - CASALSERUGO - PD - Via Cristoforo Colombo Squadra [ ] PALLAVOLO PIOVE (Società: PIOVE) Dir.resp. TOSO MARCO Recapiti cell: Impianto: Palasport - - PIOVE DI SACCO - PD - via Petrarca Squadra [ ] PISTORE VIVAI (Società: PGS CARRARESE EUGANEA) Dir.resp. SANGUIN GIANFRANCO Recapiti casa: cell: gianfranco.sanguin@yahoo.it Impianto: Scuole Medie Aldo Moro - - DUE CARRARE - PD - Via Roma Squadra [ ] POLICART ITALIA (Società: JUVENILIA BUON PASTORE) Dir.resp. BIASIO GIUSEPPE Recapiti casa: ufficio: cell: giuseppe.biasio@infocamere.it Impianto: Scuole Medie Briosco - - PADOVA - PD - Via Lippi, 17 Torneo Coppa Padova Maschile - Girone B Calendario 11 CASALSERUGO PALLAVOLO - PALLAVOLO PIOVE SAB 03/10/ Palasport 12 PISTORE VIVAI - POLICART ITALIA SAB 03/10/ Scuole Medie Aldo Moro 13 POLICART ITALIA - CASALSERUGO PALLAVOLO SAB 10/10/ Scuole Medie Briosco 14 PALLAVOLO PIOVE - PISTORE VIVAI SAB 10/10/ Palasport 15 POLICART ITALIA - PALLAVOLO PIOVE SAB 17/10/ Scuole Medie Briosco 16 PISTORE VIVAI - CASALSERUGO PALLAVOLO SAB 17/10/ Scuole Medie Aldo Moro

9 Squadra [ ] GIOVANI 2000 (Società: GIOVANI 2000) Dir.resp. BOZZA LUISA Recapiti cell: fax: Impianto: Comunale - - BAGNOLI DI SOPRA - PD - Piazza Hard Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Squadra [ ] PISTORE VIVAI B (Società: PGS CARRARESE EUGANEA) Dir.resp. SANGUIN GIANFRANCO Recapiti casa: cell: gianfranco.sanguin@yahoo.it Impianto: Scuole Medie Aldo Moro - - DUE CARRARE - PD - Via Roma Squadra [ ] POLISPORTIVA TRIBANO (Società: TRIBANO) Dir.resp. TAMIAZZO EMANUELA Recapiti cell: manut_75@yahoo.it Impianto: Pal. Comunale - - TRIBANO - PD - Via Deledda Squadra [ ] T.O.P. VOLLEY (Società: TOP VOLLEY) Dir.resp. ZANDONA' LORELLA Recapiti cell: Impianto: Scuole Medie Valentina de Negri - - PONSO - PD - Via Rosselle, 12 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 9 di 17 Torneo Coppa Padova Maschile - Girone C Recapito Formazioni Torneo Coppa Padova Maschile - Girone C Calendario 17 GIOVANI POLISPORTIVA TRIBANO SAB 03/10/ Comunale 18 T.O.P. VOLLEY - PISTORE VIVAI B DOM 04/10/ S.M. Valentina de Negri 19 PISTORE VIVAI B - GIOVANI 2000 SAB 10/10/ Scuole Medie Aldo Moro 20 POLISPORTIVA TRIBANO - T.O.P. VOLLEY SAB 10/10/ Pal. Comunale 21 PISTORE VIVAI B - POLISPORTIVA TRIBANO SAB 17/10/ Scuole Medie Aldo Moro 22 T.O.P. VOLLEY - GIOVANI 2000 DOM 18/10/ S.M. Valentina de Negri

10 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 10 di 17 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone A Recapito Formazioni Squadra [ ] AL PENTOLONE GS ARZERELLO (Società: ARZERELLO PALLAVOLO) Dir.resp. CAVALLINI ROBERTO Recapiti cell: Impianto: Itis De Nicola - - PIOVE DI SACCO - PD - Via Parini, 1 Squadra [ ] DIEMME COMPONENTI RIO (Società: A.S.D.VOLLEY RIO) Dir.resp. LORENZI ANDREA Recapiti cell: fax: info@polisportivario.net Impianto: Comunale Roncaglia - - PONTE SAN NICOLO' - PD - Via Pascoli Squadra [ ] PALL. TREGAROFANI (Società: TREGAROFANI) Dir.resp. GIACOMAZZI LUCIANO Recapiti casa: ufficio: cell: luciano.giacomazzi@libero.it Impianto: Palestra Tre Garofani - - PADOVA - PD - Via F. d'acquapendente, 58 Squadra [ ] POLICART ITALIA (Società: JUVENILIA BUON PASTORE) Dir.resp. CANOVARO MAURIZIO Recapiti cell: Impianto: Tensostruttura Rogaz. - - PADOVA - PD - Via T.Minio, 13 Squadra [ ] PREARO COSTRUZIONI (Società: PALLAVOLO CODEVIGO) Dir.resp. GAMBAROTTO ARGENIDE Recapiti casa: cell: f.bacco@alice.it Impianto: Comunale - - CODEVIGO - PD - Via Osteria Squadra [ ] VOLLEY INSIEME A (Società: PGS CARRARESE EUGANEA) Dir.resp. BIRRATI LACAVE CHRISTIANE Recapiti casa: cell: fax: birrati@alice.it Impianto: Scuole Medie Aldo Moro - - DUE CARRARE - PD - Via Roma Torneo Coppa Padova Femminile - Girone A Calendario 23 AL PENTOLONE GS ARZERELLO - DIEMME COMPONENTI RIO SAB 03/10/ Itis De Nicola 24 PALL. TREGAROFANI - VOLLEY INSIEME A DOM 04/10/ Palestra Tre Garofani 25 POLICART ITALIA - PREARO COSTRUZIONI SAB 03/10/ Tensostruttura Rogaz. 26 DIEMME COMPONENTI RIO - PALL. TREGAROFANI SAB 10/10/ Comunale Roncaglia 27 VOLLEY INSIEME A - POLICART ITALIA SAB 10/10/ Scuole Medie Aldo Moro 28 PREARO COSTRUZIONI - AL PENTOLONE GS ARZERELLO SAB 10/10/ Comunale 29 POLICART ITALIA - DIEMME COMPONENTI RIO SAB 17/10/ Tensostruttura Rogaz. 30 PALL. TREGAROFANI - AL PENTOLONE GS ARZERELLO DOM 18/10/ Palestra Tre Garofani 31 PREARO COSTRUZIONI - VOLLEY INSIEME A SAB 17/10/ Comunale 32 DIEMME COMPONENTI RIO - VOLLEY INSIEME A SAB 24/10/ Comunale Roncaglia 33 AL PENTOLONE GS ARZERELLO - POLICART ITALIA SAB 24/10/ Itis De Nicola 34 PALL. TREGAROFANI - PREARO COSTRUZIONI DOM 25/10/ Palestra Tre Garofani 35 VOLLEY INSIEME A - AL PENTOLONE GS ARZERELLO SAB 31/10/ Scuole Medie Aldo Moro 36 POLICART ITALIA - PALL. TREGAROFANI SAB 31/10/ Tensostruttura Rogaz. 37 PREARO COSTRUZIONI - DIEMME COMPONENTI RIO SAB 31/10/ Comunale

11 Squadra [ ] AMAT MURIALDINA V.PROJECT (Società: MURIALDINA ASD) Dir.resp. CATTIODORO MICHELE Recapiti casa: cell: Impianto: Scuole Medie Pacinotti - - PADOVA - PD - Via de Cristoforis Squadra [ ] ASD C.COLOMBO (Società: C. COLOMBO) Dir.resp. CALORE GIORGIO Recapiti casa: Impianto: Comunale - - PONTE SAN NICOLO' - PD - Via Don Orione Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 11 di 17 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone B Recapito Formazioni Squadra [ ] GSARZERELLOPALLAVOLO (Società: ARZERELLO PALLAVOLO) Dir.resp. MARIN SANDRO Recapiti cell: Impianto: Itis De Nicola - - PIOVE DI SACCO - PD - Via Parini, 1 Squadra [ ] LEGNARO PGS 2000 (Società: LEGNARO PGS2000) Dir.resp. MANIERO TIZIANO Recapiti cell: matiz3@tiscalinet.it Impianto: Palasport - - LEGNARO - PD - Via Roma Squadra [ ] OLYMPIA VOLLEY (Società: OLYMPIA VOLLEY) Dir.resp. GOTTARDO MARCO Recapiti ufficio: fax: info@olympiavolley.com Impianto: Palestra Pablo Neruda - - PADOVA - PD - Via Chiesanuova, 131 Squadra [ ] PALLAVOLO SAVONAROLA (Società: SAVONAROLA) Dir.resp. TISO TIZIANA Recapiti casa: Impianto: Ist. Fusinato - - PADOVA - PD - Via Monte Santo Torneo Coppa Padova Femminile - Girone B Calendario 38 PALLAVOLO SAVONAROLA - OLYMPIA VOLLEY SAB 03/10/ Ist. Fusinato 39 LEGNARO PGS AMAT MURIALDINA V.PROJECT SAB 03/10/ Palasport 40 ASD C.COLOMBO - GSARZERELLOPALLAVOLO SAB 03/10/ Comunale 41 OLYMPIA VOLLEY - LEGNARO PGS 2000 SAB 10/10/ Palestra Pablo Neruda 42 AMAT MURIALDINA V.PROJECT - ASD C.COLOMBO SAB 10/10/ Scuole Medie Pacinotti 43 GSARZERELLOPALLAVOLO - PALLAVOLO SAVONAROLA SAB 10/10/ Itis De Nicola 44 ASD C.COLOMBO - OLYMPIA VOLLEY SAB 17/10/ Comunale 45 LEGNARO PGS PALLAVOLO SAVONAROLA SAB 17/10/ Palasport 46 GSARZERELLOPALLAVOLO - AMAT MURIALDINA V.PROJECT SAB 17/10/ Itis De Nicola 47 OLYMPIA VOLLEY - AMAT MURIALDINA V.PROJECT SAB 24/10/ Palestra Pablo Neruda 48 PALLAVOLO SAVONAROLA - ASD C.COLOMBO SAB 24/10/ Ist. Fusinato 49 LEGNARO PGS GSARZERELLOPALLAVOLO SAB 24/10/ Palasport 50 AMAT MURIALDINA V.PROJECT - PALLAVOLO SAVONAROLA SAB 31/10/ Scuole Medie Pacinotti 51 ASD C.COLOMBO - LEGNARO PGS 2000 SAB 31/10/ Comunale 52 GSARZERELLOPALLAVOLO - OLYMPIA VOLLEY SAB 31/10/ Itis De Nicola

12 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 12 di 17 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone C Recapito Formazioni Squadra [ ] AREAVOLLEY (Società: SACRA FAMIGLIA) Dir.resp. BUDICIN MARINO Recapiti ufficio: cell: fax: volleysacrafamiglia@libero.it Impianto: Ist. Scalcerle - Pal PADOVA - PD - Via delle Cave, 174/180 Squadra [ ] CARTURA VOLLEY (Società: CARTURA BASKET VOLLEY) Dir.resp. UGOLINI FEDORA Recapiti cell: Impianto: Comunale - - CARTURA - PD - Via Ponte di Riva, 4 Squadra [ ] COSTA SMALI VINTAGE (Società: VINTAGE VOLLEY) Dir.resp. SEGRETERIA Recapiti ufficio: cell: segreteria@vintagevolley.it Impianto: Scuole Elementari - - VILLAFRANCA PADOVANA - PD - Via Matteotti Squadra [ ] PALLAVOLO ARCOBALENO (Società: PALLAVOLO ARCOBALENO) Dir.resp. BERTO RENATO Recapiti casa: cell: fax: renato@pallavoloarcobaleno.it Impianto: Scuole Medie Falconetto - - PADOVA - PD - Via Dorighello, 1 Squadra [ ] POLISPORTIVA TRIBANO (Società: TRIBANO) Dir.resp. CAVAZZANA MARIO Recapiti cell: fax: polisportiva.tribano@gmail.com Impianto: Pal. Comunale - - TRIBANO - PD - Via Deledda Squadra [ ] VOLLEY INSIEME B (Società: PGS CARRARESE EUGANEA) Dir.resp. GAREGGIO STEFANO Recapiti casa: cell: s.gareggio@bancacollieuganei.it Impianto: Polifunzionale - - BATTAGLIA TERME - PD - Via Montenovo Torneo Coppa Padova Femminile - Girone C Calendario 53 CARTURA VOLLEY - AREAVOLLEY SAB 03/10/ Comunale 54 PALLAVOLO ARCOBALENO - POLISPORTIVA TRIBANO SAB 03/10/ Scuole Medie Falconetto 55 VOLLEY INSIEME B - COSTA SMALI VINTAGE SAB 03/10/ Polifunzionale 56 AREAVOLLEY - PALLAVOLO ARCOBALENO SAB 10/10/ Ist. Scalcerle - Pal POLISPORTIVA TRIBANO - VOLLEY INSIEME B SAB 10/10/ Pal. Comunale 58 COSTA SMALI VINTAGE - CARTURA VOLLEY SAB 10/10/ Scuole Elementari 59 VOLLEY INSIEME B - AREAVOLLEY SAB 17/10/ Polifunzionale 60 PALLAVOLO ARCOBALENO - CARTURA VOLLEY SAB 17/10/ Scuole Medie Falconetto 61 COSTA SMALI VINTAGE - POLISPORTIVA TRIBANO SAB 17/10/ Scuole Elementari 62 AREAVOLLEY - POLISPORTIVA TRIBANO SAB 24/10/ Ist. Scalcerle - Pal CARTURA VOLLEY - VOLLEY INSIEME B SAB 24/10/ Comunale 64 PALLAVOLO ARCOBALENO - COSTA SMALI VINTAGE SAB 24/10/ Scuole Medie Falconetto 65 POLISPORTIVA TRIBANO - CARTURA VOLLEY SAB 31/10/ Pal. Comunale 66 VOLLEY INSIEME B - PALLAVOLO ARCOBALENO SAB 31/10/ Polifunzionale 67 COSTA SMALI VINTAGE - AREAVOLLEY SAB 31/10/ Scuole Elementari

13 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 13 di 17 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone D Recapito Formazioni Squadra [ ] ALTA VOLLEY A (Società: ALTA VOLLEY) Dir.resp. SCAPIN MARIO Recapiti casa: ufficio: cell: fax: mario.scapin@libero.it Impianto: Centro Giovanile - - SAN GIORGIO DELLE PERTICHE - PD - Via Roma, 70 Squadra [ ] BIRRERIA PISANI TERGOLA (Società: POLISPORTIVA TERGOLA) Dir.resp. MARETTO FABIO Recapiti casa: cell: fax: marettof@libero.it Impianto: Comunale Codiverno - CODIVERNO - VIGONZA - PD - Via Monte Cengio Squadra [ ] CADONEGHE VOLLEY A (Società: CADONEGHE ASD) Dir.resp. BANO SANDRA Recapiti casa: cell: pol.cadoneghe@libero.it Impianto: Itis Boaga - - CADONEGHE - PD - Piazza San Bonaventura Squadra [ ] G.S. S.ANGELO (Società: S. ANGELO) Dir.resp. DE LIBERALI MARTINA Recapiti cell: Impianto: Comunale (S.Angelo) - SANT'ANGELO - SANTA MARIA DI SALA - VE - Via Desman Squadra [ ] U. S. SAN DOMENICO SAVIO (Società: SAN DOMENICO SAVIO) Dir.resp. COGO GIANFRANCO Recapiti casa: cell: Impianto: Comunale - RUSTEGA - CAMPOSAMPIERO - PD - Via Borgo, 88 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone D Calendario 68 G.S. S.ANGELO - CADONEGHE VOLLEY A SAB 03/10/ Comunale (S.Angelo) 69 ALTA VOLLEY A - U. S. SAN DOMENICO SAVIO SAB 03/10/ Centro Giovanile Riposa: BIRRERIA PISANI TERGOLA 70 CADONEGHE VOLLEY A - ALTA VOLLEY A SAB 10/10/ Itis Boaga 71 U. S. SAN DOMENICO SAVIO - BIRRERIA PISANI TERGOLASAB 10/10/ Comunale Riposa: G.S. S.ANGELO 72 BIRRERIA PISANI TERGOLA - CADONEGHE VOLLEY A SAB 17/10/ Comunale Codiverno 73 ALTA VOLLEY A - G.S. S.ANGELO SAB 17/10/ Centro Giovanile Riposa: U. S. SAN DOMENICO SAVIO 74 CADONEGHE VOLLEY A - U. S. SAN DOMENICO SAVIO SAB 24/10/ Itis Boaga 75 G.S. S.ANGELO - BIRRERIA PISANI TERGOLA SAB 24/10/ Comunale (S.Angelo) Riposa: ALTA VOLLEY A 76 U. S. SAN DOMENICO SAVIO - G.S. S.ANGELO SAB 31/10/ Comunale 77 BIRRERIA PISANI TERGOLA - ALTA VOLLEY A SAB 31/10/ Comunale Codiverno Riposa: CADONEGHE VOLLEY A

14 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 14 di 17 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone E Recapito Formazioni Squadra [ ] ASD VOLLEY TREBASELEGHE (Società: VOLLEY TREBASELEGHE) Dir.resp. REGINATO GIORGIO Recapiti cell: Impianto: Comunale - SILVELLE - TREBASELEGHE - PD - Via Montello Squadra [ ] GS GAZZO (Società: G.S. GAZZO) Dir.resp. TODESCATO MASSIMO Recapiti casa: cell: bgeobi@alice.it Impianto: Scuole Medie Tintoretto - - GAZZO PADOVANO - PD - Via dei donatori di sangue Squadra [ ] TEAM VOLLEY 97 (Società: TEAM VOLLEY '97) Dir.resp. TONIOLO MARIA TERESA Recapiti casa: cell: Impianto: ITC Girardi - - CITTADELLA - PD - Via Kennedy Squadra [ ] VOLLEY FRATTE (Società: FRATTE) Dir.resp. RIZZO PAOLA Recapiti cell: fax: Impianto: Comunale - - SANTA GIUSTINA IN COLLE - PD - Piazza dei Martiri, 46 Squadra [ ] VOLLEY SARMEOLA (Società: VOLLEY SARMEOLA) Dir.resp. SCARABELLO ARMANDO Recapiti ufficio: armando.scarabello@ritmo.it Impianto: Comunale - SARMEOLA - RUBANO - PD - Via Borromeo Torneo Coppa Padova Femminile - Girone E Calendario 78 VOLLEY SARMEOLA - GS GAZZO SAB 03/10/ Comunale 79 TEAM VOLLEY 97 - VOLLEY FRATTE SAB 03/10/ ITC Girardi Riposa: ASD VOLLEY TREBASELEGHE 80 GS GAZZO - TEAM VOLLEY 97 SAB 10/10/ Scuole Medie Tintoretto 81 VOLLEY FRATTE - ASD VOLLEY TREBASELEGHE SAB 10/10/ Comunale Riposa: VOLLEY SARMEOLA 82 ASD VOLLEY TREBASELEGHE - GS GAZZO SAB 17/10/ Comunale 83 TEAM VOLLEY 97 - VOLLEY SARMEOLA SAB 17/10/ ITC Girardi Riposa: VOLLEY FRATTE 84 GS GAZZO - VOLLEY FRATTE SAB 24/10/ Scuole Medie Tintoretto 85 VOLLEY SARMEOLA - ASD VOLLEY TREBASELEGHE SAB 24/10/ Comunale Riposa: TEAM VOLLEY VOLLEY FRATTE - VOLLEY SARMEOLA SAB 31/10/ Comunale 87 ASD VOLLEY TREBASELEGHE - TEAM VOLLEY 97 SAB 31/10/ Comunale Riposa: GS GAZZO

15 Squadra [ ] CADONEGHE VOLLEY B (Società: CADONEGHE ASD) Dir.resp. BORSATO FRANCO Recapiti casa: cell: pol.cadoneghe@libero.it Impianto: Itis Boaga - - CADONEGHE - PD - Piazza San Bonaventura Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 15 di 17 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone F Recapito Formazioni Squadra [ ] ENERGOL ELITE VOLLEY (Società: ELITE VOLLEY A.S.D.) Dir.resp. MARTINELLO NICOLA Recapiti casa: cell: fax: nicola.martinello@libero.it Impianto: Comunale "Romero" - - LIMENA - PD - Via Verdi Squadra [ ] SKYLINE MEDOACUS (Società: MEDOACUS) Dir.resp. COGO CORRADO Recapiti casa: cell: Impianto: Comunale - - SACCOLONGO - PD - Via S.Leopoldo Squadra [ ] TEOLO VOLLEY (Società: C.S.R. TEOLO) Dir.resp. PIROLO FIDENZIO Recapiti casa: cell: fax: michela.pirolo@libero.it Impianto: Palasport - Bresseo - TEOLO - PD - Via XXV Aprile Squadra [ ] THERMAL VOLLEY (Società: THERMAL) Dir.resp. INGROSSO GAETANO Recapiti cell: Impianto: Scuole M. V.da Feltre - - ABANO TERME - PD - Via Mazzini Torneo Coppa Padova Femminile - Girone F Calendario 88 SKYLINE MEDOACUS - TEOLO VOLLEY SAB 03/10/ Comunale 89 ENERGOL ELITE VOLLEY - THERMAL VOLLEY SAB 03/10/ Comunale "Romero" Riposa: CADONEGHE VOLLEY B 90 TEOLO VOLLEY - ENERGOL ELITE VOLLEY SAB 10/10/ Palasport 91 THERMAL VOLLEY - CADONEGHE VOLLEY B SAB 10/10/ Scuole M. V.da Feltre Riposa: SKYLINE MEDOACUS 92 CADONEGHE VOLLEY B - TEOLO VOLLEY SAB 17/10/ Itis Boaga 93 ENERGOL ELITE VOLLEY - SKYLINE MEDOACUS SAB 17/10/ Comunale "Romero" Riposa: THERMAL VOLLEY 94 TEOLO VOLLEY - THERMAL VOLLEY SAB 24/10/ Palasport 95 SKYLINE MEDOACUS - CADONEGHE VOLLEY B SAB 24/10/ Comunale Riposa: ENERGOL ELITE VOLLEY 96 THERMAL VOLLEY - SKYLINE MEDOACUS SAB 31/10/ Scuole M. V.da Feltre 97 CADONEGHE VOLLEY B - ENERGOL ELITE VOLLEY SAB 31/10/ Itis Boaga Riposa: TEOLO VOLLEY

16 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 16 di 17 Squadra [ ] ALUTECNOS PERNUMIA (Società: VOLLEY PERNUMIA) Dir.resp. LIONELLO PAOLO Recapiti casa: cell: Impianto: Tensostruttura - - PERNUMIA - PD - Via Verdi Torneo Coppa Padova Femminile - Girone G Recapito Formazioni Squadra [ ] AURORA VOLLEY (Società: COLLI EUGANEI) Dir.resp. CAVALLETTO LUCIO Recapiti casa: cell: Impianto: Scuole Elementari Ruzzante - - MONTEGROTTO TERME - PD - Via Mezzavia, 47 Squadra [ ] C.S.A. VOLLEY (Società: CASALSERUGO PALLAVOLO) Dir.resp. FINOTELLO ENRICO Recapiti casa: cell: enrico.finotello@alice.it Impianto: Palasport - - CASALSERUGO - PD - Via Cristoforo Colombo Squadra [ ] DUEMONTI ABANO ASD (Società: GRUPPO SPORTIVO MONTEORTONE ASD) Dir.resp. BERTON ROBERTO Recapiti casa: Impianto: Scuole M. V.da Feltre - - ABANO TERME - PD - Via Mazzini Squadra [ ] U.S GIARRE (Società: U.S. GIARRE) Dir.resp. CAMPIGOTTO SELENA Recapiti casa: cell: selenac79@gmail.com Impianto: Comunale Giarre - GIARRE - ABANO TERME - PD - Via dei Tigli, 4 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone G Calendario 98 U.S GIARRE - AURORA VOLLEY SAB 03/10/ Comunale Giarre 99 ALUTECNOS PERNUMIA - C.S.A. VOLLEY SAB 03/10/ Tensostruttura Riposa: DUEMONTI ABANO ASD 100 AURORA VOLLEY - ALUTECNOS PERNUMIA SAB 10/10/ Scuole El. Ruzzante 101 C.S.A. VOLLEY - DUEMONTI ABANO ASD SAB 10/10/ Palasport Riposa: U.S GIARRE 102 DUEMONTI ABANO ASD - AURORA VOLLEY SAB 17/10/ Scuole M. V.da Feltre 103 ALUTECNOS PERNUMIA - U.S GIARRE SAB 17/10/ Tensostruttura Riposa: C.S.A. VOLLEY 104 AURORA VOLLEY - C.S.A. VOLLEY SAB 24/10/ Scuole El. Ruzzante 105 U.S GIARRE - DUEMONTI ABANO ASD SAB 24/10/ Comunale Giarre Riposa: ALUTECNOS PERNUMIA 106 C.S.A. VOLLEY - U.S GIARRE SAB 31/10/ Palasport 107 DUEMONTI ABANO ASD - ALUTECNOS PERNUMIA SAB 31/10/ Scuole M. V.da Feltre Riposa: AURORA VOLLEY

17 Comunicato 5 del Protocollo nr. 116 / 2009 Pag. 17 di 17 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone H Recapito Formazioni Squadra [ ] A.S.D. ME.SCU. VOLLEY (Società: ME. SCU. VOLLEY) Dir.resp. GUARISO GIANPAOLO Recapiti ufficio: cell: fax: gianpaologuariso@inwind.it Impianto: Comunale - - MEGLIADINO SAN FIDENZIO - PD - Via Matteotti Squadra [ ] GS.PALLAVOLO MONTAGNANA (Società: MONTAGNANA PALLAVOLO) Dir.resp. CIET MARIA ELENA Recapiti cell: Ciet.elena@libero.it Impianto: Ist. Jac. da Montagnana - - MONTAGNANA - PD - Via Luppia Alberi, 5 Squadra [ ] ISBE REDENTORE (Società: REDENTORE) Dir.resp. PIOVAN PATRIZIA Recapiti ufficio: cell: patrizia.piovan@crveneto.it Impianto: Petronato Redentore - - ESTE - PD - Via Fiume, 17 Squadra [ ] PISTORE VIVAI (Società: SAN PIETRO VIMINARIO VOLLEY) Dir.resp. GARZOTTO MARCO Recapiti cell: Impianto: Comunale - - SAN PIETRO VIMINARIO - PD - Via Centro, 2 Squadra [ ] T.O.P. VOLLEY (Società: TOP VOLLEY) Dir.resp. GUARISE GIOVANNI Recapiti casa: cell: Impianto: Scuole Medie Valentina de Negri - - PONSO - PD - Via Rosselle, 12 Torneo Coppa Padova Femminile - Girone H Calendario 108 GS.PALLAVOLO MONTAGNANA - ISBE REDENTORE SAB 03/10/ Ist. Jac. da Montagnana 109 A.S.D. ME.SCU. VOLLEY - PISTORE VIVAI SAB 03/10/ Comunale Riposa: T.O.P. VOLLEY 110 ISBE REDENTORE - A.S.D. ME.SCU. VOLLEY SAB 10/10/ Petronato Redentore 111 PISTORE VIVAI - T.O.P. VOLLEY SAB 10/10/ Comunale Riposa: GS.PALLAVOLO MONTAGNANA 112 T.O.P. VOLLEY - ISBE REDENTORE SAB 17/10/ S.M. Valentina de Negri 113 A.S.D. ME.SCU. VOLLEY - GS.PALLAVOLO MONTAGNANA SAB 17/10/ Comunale Riposa: PISTORE VIVAI 114 ISBE REDENTORE - PISTORE VIVAI SAB 24/10/ Petronato Redentore 115 GS.PALLAVOLO MONTAGNANA - T.O.P. VOLLEY SAB 24/10/ Ist. Jac. da Montagnana Riposa: A.S.D. ME.SCU. VOLLEY 116 PISTORE VIVAI - GS.PALLAVOLO MONTAGNANA SAB 31/10/ Comunale 117 T.O.P. VOLLEY - A.S.D. ME.SCU. VOLLEY SAB 31/10/ S.M. Valentina de Negri Riposa: ISBE REDENTORE Affisso all albo il 15 Settembre 2009 Il responsabile Commissione Gare f.to Fabio Nardo Il Presidente Provinciale f.to Stefano Camporese

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049. Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.8658385 Comunicato 24 del 29.11.2010 Protocollo 152 / 10 Pag. 2 di 10 Disposizioni Generali Di seguito vengono

Dettagli

Comunicato nr. 11 del 1.10.2007 Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 1 di 13

Comunicato nr. 11 del 1.10.2007 Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 1 di 13 Comunicato nr. 11 del 1.10.2007 Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 1 di 13 Comunicato nr. 11 del 1.10.2007 Protocollo nr. 135 / 2007 Pag. 2 di 13 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 1 di 14

Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 1 di 14 Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 1 di 14 Comunicato nr. 9 del 28.09.2008 Protocollo nr. 108 / 2008 Pag. 2 di 14 Ritiro dal Campionato Under 18 Maschile Alle società LEGNARO

Dettagli

Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 1 di 5

Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 90 del 30.04.2013 Protocollo 145 / 2013 Pag. 2 di 5 Risultati delle Semifinali Gara Squadra Casa Squadra Ospite Risul. 1 set 2

Dettagli

Trofeo. Calendari Terza divisione M/F. Terza divisione Maschile U20 2011 / 2012

Trofeo. Calendari Terza divisione M/F. Terza divisione Maschile U20 2011 / 2012 Comunicato nr. 8 del 10 ottobre 2011 Calendari Terza divisione M/F Terza divisione Maschile U20 2011 / 2012 Trofeo Comunicato 8 del 10.10.2011 Protocollo 124 / 2011 Pag. 2 di 25 DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 210/2015. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 210/2015. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015 A tutte le società interessate Loro sedi Prot. Nr. 210/2015 COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015 Varese, 28 dicembre 2015 Oggetto: INDIZIONE TORNEI PRIMAVERILI

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI SEGNAPUNTI Si ricorda l obbligatorietà da parte delle società ospitanti di presentare all arbitro, prima dell inizio della gara, un segnapunti in regola con la posizione di tesseramento

Dettagli

Calendario Campionato Regionale. Under 16 femminile. Stagione 2013/2014

Calendario Campionato Regionale. Under 16 femminile. Stagione 2013/2014 Calendario Campionato Regionale Under 16 femminile DISPOSIZIONI GENERALI DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: All arbitro dovrà essere presentata la seguente documentazione: 1. verbale di omologazione

Dettagli

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara:

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: FORMULE DI GARA Formula di gara (2x2 Maschile e Femminile) 1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: - formula di gara con pool preliminari e tabellone

Dettagli

Comunicato 65 del 20 Marzo 2009

Comunicato 65 del 20 Marzo 2009 Comunicato nr. 65 del 20.03.2009 Protocollo nr.46 / 2009 Pag. 1 di 1 Comunicato 65 del 20 Marzo 2009 Torneo U14 Maschile Primavera Gir. A Nuovo calendario Società coinvolte : As Giovani 2000 ACLI Sant

Dettagli

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.8658385 Comunicato 31 del 13.12.2010 Protocollo 161 / 10 Pag. 2 di 7 Under 16 Femminile - Classifica Gironi

Dettagli

Comunicato 69 del 29 marzo 2011

Comunicato 69 del 29 marzo 2011 Comunicato nr.69 del 29.03.2011 Protocollo nr.55 / 2011 Pag. 1 di 9 Comunicato 69 del 29 marzo 2011 Disposizioni generali Tornei di chiusura U14F, U16F e U18F Calendari Tornei di chiusura U14F, U16F e

Dettagli

1. MODALITA DI SVOLGIMENTO

1. MODALITA DI SVOLGIMENTO Alla c.a. - SOCIETA FIPAV - ATLETI FIPAV Agrate Brianza, 25 Maggio 2015 Prot. 313/BV Oggetto: indizione torneo Sand Volley 4x4 Maschile & Femminile. Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza

Dettagli

Comunicato 79 del Protocollo 63 / 2012 Pag. 1 di 6

Comunicato 79 del Protocollo 63 / 2012 Pag. 1 di 6 Comunicato 79 del 21.05.2012 Protocollo 63 / 2012 Pag. 1 di 6 Comunicato 79 del 21.05.2012 Protocollo 63 / 2012 Pag. 2 di 6 Campionato 3^ Divisione Under 16 Femminile Le 54 formazioni aventi diritto sono

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 settembre 2015 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

Corsi d aggiornamento per dirigenti arbitri già abilitati nelle precedenti stagioni sportive

Corsi d aggiornamento per dirigenti arbitri già abilitati nelle precedenti stagioni sportive Comunicato 4 del 31.08.2007 Protocollo 103 / 07 Pag. 1 di 6 Corsi d aggiornamento per dirigenti arbitri già abilitati nelle precedenti stagioni sportive Di seguito vengono riportate le note organizzative

Dettagli

ATTIVITA. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4

ATTIVITA. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4 FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO Comitato Provinciale di Lecco c/o CONI CASA DELLO SPORT Via allo Zucco 6-23900 Lecco tel 0341/251587 - fax 0341/258436 e-mail: lecco@federvolley.it sito internet: www.lecco.federvolley.it

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 A tutte le Società di Monza Brianza Loro sedi Agrate Brianza, 22-12-2014 Prot. 211/CPG e p.c. C.R. Lombardia FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 2 MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE

COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE C o m i t a t o P r o v i n c i a l e M e s s i n a Via Rossini, 4-98076 Sant'Agata Militello (Me) Tel. / Fax 0941-721948 e-mail: direttoretecnico@pgsmessina.it - www.pgsmessina.it COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

COMITATO REGIONALE LIGURIA CAMPIONATO NAZIONALE MASTER MASCHILE E FEMMINILE 2011/2012

COMITATO REGIONALE LIGURIA CAMPIONATO NAZIONALE MASTER MASCHILE E FEMMINILE 2011/2012 E-mail: liguria@federvolley.it http://www.volleyliguria.net CAMPIONATO NAZIONALE MASTER MASCHILE E FEMMINILE 2011/2012 1. INDIZIONE Il C. R. Liguria indice e la COGR organizza la Fase Regionale del Campionato

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 A tutte le Società di MonzaBrianza Loro sedi Agrate B.za 14-07-2011 Prot. 2/CPG e p.c. C.R. Lombardo FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 1. MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV)

ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV) ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV) Data iscrizione: Denominazione squadra: Nome e cognome giocatore N 1: Nome e cognome giocatore

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale 1 Fase - Qualificazione COMUNICATI N. 63 DEL 20/10/2015 UFFICIO GARE N. 57 Allegato al Campionato Serie D Regionale Formula di svolgimento Le 20 squadre iscritte sono state suddivise

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 65

Comunicato Ufficiale N. 65 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 65 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B STAGIONE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.64

Comunicato Ufficiale N.64 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N.64 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

LEGA PALLAVOLO UISP LIVORNO

LEGA PALLAVOLO UISP LIVORNO LEGA PALLAVOLO UISP LIVORNO INDIZIONE CAMPIONATI 2010-11 Vi inviamo il calendario dei campionati che andremo a svolgere CAMPIONATO UNDER 13 Maschile e femminile CAMPIONATO UNDER 14 Maschile e femminile

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA DIVISIONE CALCIO FEMMINILE È INTEGRALMENTE CONSULTABILE PRESSO IL SITO INTERNET DELLA DIVISIONE ALL

Dettagli

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441-346 0825520-346 4133777 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.calabria.fip.it

Dettagli

Serie C Rispetto adempimenti Campi di gioco Rilevazioni statistiche

Serie C Rispetto adempimenti Campi di gioco Rilevazioni statistiche Quota funzionamento struttura... 1.100 Progetto Video:... 1.800 inserimento video on line attivazione e gestione web tv Utilizzo software per rilevazione statistiche... 1.300 Messa on line statistiche

Dettagli

Comunicato 97 del 16 Giugno 2008

Comunicato 97 del 16 Giugno 2008 Comunicato nr. 97 del 16.06.2008 Protocollo nr. 86 / 2008 Pag. 1 di 14 Comunicato 97 del 16 Giugno 2008 Risultati Campionati Provinciali Provvedimenti Disciplinari Classifiche Campionati Provinciali Consuntivo

Dettagli

SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Matera, 13 Ottobre 2015 Prot. 7349 Alle Società Affiliate della Provincia di Matera Alle Scuole Elementari e Medie inferiori Affiliate Al Comune di Policoro Al CR CONI di Basilicata Al CR Fipav di Basilicata

Dettagli

CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO

CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO SERIE A1 MASCHILE Alla serie A1 maschile prendono parte 16 squadre divise in quattro gironi da quattro squadre, con

Dettagli

COMUNICATO MiniVolley n.1

COMUNICATO MiniVolley n.1 COMUNICATO MiniVolley n.1 del 3 Settembre 2015 FIPAV VERONA SEDE c/o STADIO BENTEGODI Piazzale Olimpia CURVA SUD CANCELLO E/20 37138 VERONA Tel 045/580192 - fax 045/580325 Rec. Corrispondenza c/0 PALASPORT

Dettagli

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 CONI FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA COMITATO ABRUZZO 46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 DECLARATORIA La serie Promozione del Campionato Italiano a Squadre si svolge

Dettagli

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2014/2015

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2014/2015 REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2014/2015 Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria indice per la stagione agonistica 2014/2015 i seguenti campionati a squadre:

Dettagli

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016 REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016 Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria indice per la stagione agonistica 2015/2016 i seguenti campionati a squadre:

Dettagli

Comunicato nr. 14 del Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 1 di 12

Comunicato nr. 14 del Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 1 di 12 Comunicato nr. 14 del 1.10.2007 Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 1 di 12 Comunicato nr. 14 del 1.10.2007 Protocollo nr. 139 / 2007 Pag. 2 di 12 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Comitato Provinciale di Modena FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Via Giardini, 470/H - 41124 Modena (MO) - Tel. 059/8752312 327 - Fax 059/8754944 email: giovanile @ fipav.mo.it Responsabile settore CRISTINA

Dettagli

Comunicato 47 del Protocollo 46 / 2013 Pag. 1 di 5

Comunicato 47 del Protocollo 46 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 47 del 05.02.2013 Protocollo 46 / 2013 Pag. 1 di 5 Comunicato 47 del 05.02.2013 Protocollo 46 / 2013 Pag. 2 di 5 Classifica Avulsa Coppa Padova Femminile Pos. Squadra Piazz P/GG Punti Giocate

Dettagli

Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza per la stagione agonistica 2015/16 la PROMO 12 con le seguenti modalità:

Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza per la stagione agonistica 2015/16 la PROMO 12 con le seguenti modalità: Spettabili Società Partecipanti alla PROMO 12 Loro Indirizzi e p.c. C.R. Lombardia C.P. Lecco Agrate Brianza, 09/10/2015 Prot. 46/CPG Oggetto: PROMO 12 Stagione 2015/16 Il Comitato Provinciale di Monza

Dettagli

Campionato Serie C Regionale

Campionato Serie C Regionale Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.fip.it/calabria COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

PALLAVOLO AMATORI FASE LOCALE DEL CAMPIONATO REGIONALE E NAZIONALE CSI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

PALLAVOLO AMATORI FASE LOCALE DEL CAMPIONATO REGIONALE E NAZIONALE CSI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 PALLAVOLO AMATORI FASE LOCALE DEL CAMPIONATO REGIONALE E NAZIONALE CSI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 REGOLAMENTO UFFICIALE A cura della Commissione Tecnica Pallavolo CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO PROVINCIALE

Dettagli

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE FASI FINALI PROVINCIALI Le Fasi Finali Provinciali c5/c7 sono parte integrante dei Campionati 2013/14 e la mancata

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 037

Comunicato Ufficiale N. 037 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 037 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

CAMPIONATO SERIE D REGIONALE 2011/2012

CAMPIONATO SERIE D REGIONALE 2011/2012 Comitato Regionale CALABRIA Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Tel. +39 0965 598440/598441 Fax +39 0965 598440 E-mail: info@calabria.fip.it Internet: www.calabria.fip.it COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionale GIOVANILE UNDER 21 di Beach Volley 2014 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 Introduzione 1. Il indice, in collaborazione con i Comitati Provinciali della Regione, un Circuito

Dettagli

Regolamento Regionale - Stagione agonistica 2015-2016. Attività a Squadre MASCHILE E FEMMINILE

Regolamento Regionale - Stagione agonistica 2015-2016. Attività a Squadre MASCHILE E FEMMINILE Regolamento Regionale - Stagione agonistica 2015-2016 Attività a Squadre MASCHILE E FEMMINILE Il Comitato Regionale Sardo F.I.Te.T. indice ed organizza per la stagione agonistica 2015-2016 i seguenti campionati

Dettagli

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 02/06/2014 ANALITICO CALCIO A 5 MASCHILE TORNEI CSEN

Dettagli

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016 NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A STAGIONE 2016 Art. 1 (indizione) E indetto per la stagione 2016 il VIII^ Campionato Italiano di calcio per le seguenti divisioni: Agonistica Promozionale

Dettagli

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)...

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... U.S.O. UNITED ASD 24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... 2 REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2000/2001

Dettagli

Comunicato nr. 121 del 25 giugno 2014

Comunicato nr. 121 del 25 giugno 2014 Comunicato nr. 121 del 25 giugno 2014 Promozioni e retrocessioni ufficiali campionati di Prima e Seconda Divisione 2013.2014 Griglie ufficiali campionati di Prima e Seconda Divisione 2014.2015 e relative

Dettagli

5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO

5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO 5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO CON FORMULA A COLORI + HANDICAP E JOLLY PROGRAMMA E REGOLAMENTO ART. 1 ORGANIZZAZIONE Il Circolo Tennis A. Ronconi, indice ed organizza un Torneo Estivo di Tennis maschile e

Dettagli

Comunicato nr. 71 del Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 1 di 1

Comunicato nr. 71 del Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 71 del 1.4.2008 Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 71 del 1.4.2008 Protocollo nr. 49 / 2008 Pag. 2 di 2 Disposizioni Generali Di seguito vengono riportate alcune disposizioni

Dettagli

Trofeo delle Province

Trofeo delle Province Trofeo delle Province 2009 Campionato Regionale U18 Beach Volley 1) Categorie dei tornei 2) Coppie partecipanti 3) Formule di svolgimento 4) Periodo e Luogo di Svolgimento 5) Programma dei Tornei 6) Tassa

Dettagli

A.S.D. Montello C.A.V.

A.S.D. Montello C.A.V. A.S.D. Montello C.A.V. 31040 VOLPAGO DEL MONTELLO (TREVISO) Stadio Comunale: Volpago del Montello (TV) Via Sansovino n. 7 Colori sociali: bianco celeste Telefono e fax 0423 871496 e-mail calciomontello@libero.it

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under 12) ai campionati Seniores. Come fiore all occhiello

Dettagli

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI 1 Importanti novità! In questa edizione abbiamo introdotto la distinzione delle squadre iscritte in due categorie: Open e Amatori. I dettagli di ogni categoria li trovate nell articolo 5/A e 5/B. Ogni

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 6 DEL 8 OTTOBRE 2015 COMUNICAZIONI Inpraticabilità del campo L articolo 8 del regolamento consente alle società il rinvio delle gare per impraticabilità

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.8658385 Comunicato 2 del 6.09.2013 Protocollo 245 / 13 Pag. 2 di 6 Corsi di Aggiornamento per TUTTI gli Arbitri

Dettagli

TROFEO DELLE PROVINCIE DEL GARDA

TROFEO DELLE PROVINCIE DEL GARDA COMUNE DI RODIGO CITTA DI ASOLA TROFEO DELLE PROVINCIE DEL GARDA 11ª EDIZIONE RODIGO RIVALTA SUL MINCIO - ASOLA 25 APRILE 2013 Ernesto Torre Presidente C.P. Fipav Mantova C.P. FIPAV MANTOVA pag. 1 Con

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. Presenta A 7^ EDIZIONE PRO. Canile/Gattile di Alessandria. Cascina Rosa.

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. Presenta A 7^ EDIZIONE PRO. Canile/Gattile di Alessandria. Cascina Rosa. Associazione Sportiva Dilettantistica GrigioVolley Presenta DIAMOGLI I UNA ZAMPA A 7^ EDIZIONE 24 ore di Pallavolo PRO Canile/Gattile di Alessandria E Cascina Rosa Alessandria 05-06 Luglio 2014 Area Polifunzionale

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015 CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015 PROGRAMMA REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis organizza la prima edizione del CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI PADDLE. 1. AMMISSIONE a) Al Campionato potranno

Dettagli

Comunicato 29 del Protocollo 214 / 2012 Pag. 1 di 5

Comunicato 29 del Protocollo 214 / 2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 29 del 10.12.2012 Protocollo 214 / 2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 29 del 10.12.2012 Protocollo 214 / 2012 Pag. 2 di 5 Under 16 Femminile - Classifica Gironi Iniziali Girone A 1 POOL VOLLEY 21 7

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016 AFFILIAZIONE - RIAFFILIAZIONE - TESSERAMENTO Il Consiglio Federale, nella riunione tenutasi in data 28 maggio 2015, ha deliberato, ai sensi dell art. 27.3,

Dettagli

Comunicato nr. 19 del Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 1 di 1

Comunicato nr. 19 del Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 19 del 11.11.2005 Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 1 di 1 Comunicato nr. 19 del 11.11.2005 Protocollo nr. 168 / 2005 Pag. 2 di 2 Nuovi calendari Girone D e Girone F A causa del ritiro della

Dettagli

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE C.U.S. FOGGIA A.S.D. Via Napoli, 109 71122 Foggia CHAMPIONS LEAGUE Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE Articolo 1 Iscrizioni. Il Campionato Champions League 2015 è aperto a tutti (universitari

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 17 MASCHILE 2015/2016

CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 17 MASCHILE 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 9 STAGIONE AGONISTICA 2015/2016 CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 17 MASCHILE 2015/2016 La Federazione Italiana Pallavolo indice ed il Comitato Provinciale di Roma organizza il Campionato

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 gennaio 2016 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

Sedicesimi femminile COPPA VENETO Trofeo

Sedicesimi femminile COPPA VENETO Trofeo Calendario Torneo Regionale Sedicesimi femminile COPPA VENETO Trofeo DISPOSIZIONI GENERALI COPPA VENETO TROFEO MIKASA 2012/2013 DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL ARBITRO: all Arbitro dovrà essere presentata

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco 35135 - Padova Telefono 049.8658384 Fax 049. DISPOSIZIONI GENERALI INTERPROVINCIALITÀ Continua anche con la stagione sportiva 2014/2015 l interprovincialità nei campionati giovanili del settore maschile. Nelle categorie 19, 17 e 15 formazioni di

Dettagli

A.S.D. Città di Sesto Matricola FIGC N. 930007 Matricola CONI N. 95012

A.S.D. Città di Sesto Matricola FIGC N. 930007 Matricola CONI N. 95012 Sede Legale: Via General Cantore, 105/B 20099 Sesto San Giovanni Sede: Campo Sportivo Comunale Falck, Via General Cantore, 106 20099 Sesto San Giovanni Tel./Fax n. 02/2425574 Campo Sportivo Comunale Pertini,

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 066

Comunicato Ufficiale N. 066 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 066 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016 NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016 Art. 1 Partecipazione degli atleti tesserati con la F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio)

Dettagli

1 CRITERIUM TRICOLORE MASTER Piediluco 19 e 20 luglio 2008 (NON VALIDA PER LA CLASSIFICA NAZIONALE)

1 CRITERIUM TRICOLORE MASTER Piediluco 19 e 20 luglio 2008 (NON VALIDA PER LA CLASSIFICA NAZIONALE) 1) INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice ed il Circolo ILVA Bagnoli con il Circolo Canottieri Piediluco, quale Comitato Organizzatore, in collaborazione con Comune di Terni, VII Circoscrizione

Dettagli

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15.

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. SEDE E PERIODO DI SVOLGIMENTO Le partite del campionato si svolgeranno presso

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 Allegato n. 2 Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 A ) TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como Comunicato Ufficiale n 204 del 05/04/2011 Campionato UNDER 17 Maschile n 24 FORMULA: SECONDA FASE: disputate dalle prime quattro (4) squadre

Dettagli

UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com

UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com Ottobre 2015 Novembre 2015 Dicembre 2015 Gennaio 2016 Febbraio 2016 Marzo 2016 14 Novembre Inizio Campionati Giovanili

Dettagli

versione WEB il Comunicato Ufficiale del CP FIPAV di Como è affisso all albo della sede

versione WEB il Comunicato Ufficiale del CP FIPAV di Como è affisso all albo della sede FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO ------------------------------------------------ Comitato Provinciale di COMO Tel. 031570495 Fax. 031570743 Viale Masia, 42 COMO www.fipav.como.it versione WEB il Comunicato

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA DOCENTI CESSATI 1/9/2011

SCUOLA DELL INFANZIA DOCENTI CESSATI 1/9/2011 Ministero dell'istruzione dell'università e della Ricerca Padova, 28 febbraio 2011 Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Ufficio Scolastico Provinciale di Padova servizio per la comunicazione SCUOLA

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco Padova Telefono Fax 049. Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale di Padova Telefono 049.8658384 Fax 049.8658385 Comunicato 4 del 11.09.2010 Protocollo 113 / 10 Pag. 2 di 7 Corsi di aggiornamento per Dirigenti Arbitri

Dettagli

Campionato Nazionale Beach Volley U 19 M/F Indizione Fase Regionale

Campionato Nazionale Beach Volley U 19 M/F Indizione Fase Regionale CU N 72 del 10 giugno 2008 Campionato Nazionale Beach Volley U 19 M/F Indizione Fase Regionale Art. 1 Indizione del campionato Il Comitato Regionale Fipav della Lombardia, in collaborazione con le società

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

ANNO SPORTIVO 2015-2016

ANNO SPORTIVO 2015-2016 Roma, 6 luglio 2015 COMUNICATO UFFICIALE N 3 ANNO SPORTIVO 2015-2016 CAMPIONATI NAZIONALI HOCKEY SU PRATO A COMPOSIZIONE NUMERICA ILLIMITATA CV/cc - prot. n. 2963 FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY Viale Tiziano,

Dettagli

SCUOLE SECONDARIA II grado

SCUOLE SECONDARIA II grado Email!"#$ % &'() OGGETTO: Giochi Sportivi Studenteschi Provinciali di Rugby 2013-2014. SCUOLE SECONDARIA II grado ISCRIZIONI PRESSO L UFFICIO EDUCAZIONE FISICA TRAMITE E-MAIL educazionefisica@istruzionevicenza.it

Dettagli

Oggetto: procedure tesseramento on line stagione sportiva 2007/2008.

Oggetto: procedure tesseramento on line stagione sportiva 2007/2008. Roma, 3.07.2007 PROT/TESS/48564 TRASMISSIONE VIA E-MAIL Spett.li Comitati Provinciali Fipav Comitati Regionali Fipav Oggetto: procedure tesseramento on line stagione sportiva 2007/2008. Con la presente

Dettagli

Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori

Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori Societa affiliata alla Fipav e all MSP Manofuori Cup Non è necessario essere Campioni per divertirsi giocando a pallavolo L Associazione Culturale

Dettagli

Manuale operativo Arbitri. www.mps-service.it/varese/index.php. Stagione sportiva 2011/2012

Manuale operativo Arbitri. www.mps-service.it/varese/index.php. Stagione sportiva 2011/2012 Manuale operativo Arbitri www.mps-service.it/varese/index.php Stagione sportiva 2011/2012 AGGIORNAMENTO INFORMAZIONI Collegarsi al sito www.mps-service.it/varese/index.php Indicare codice utente e password

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 A.S.D. BAD PLAYERS VIALE EUROPA N.33 WWW.BADPLAYERS.IT INFO@BADPLAYERS.IT REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 1) L affiliato A.S.D. BAD PLAYERS indice ed organizza il torneo CAMPIONATI TOSCANI 2015

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

PROSSIME SCADENZE. 30 Settembre 2011. Rinnovo Affiliazione-da portale federvolley

PROSSIME SCADENZE. 30 Settembre 2011. Rinnovo Affiliazione-da portale federvolley Stagione Sportiva 2011-2012 Comunicato Ufficiale n 3. Commissione Organizzativa Gare del 23 settembre 2011 Affisso all albo il 26 settembre 2011 Alle Affiliate della Provincia di Salerno E p.c. Alla Federazione

Dettagli

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 I CONTRIBUTI MODALITA DI VERSAMENTO

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 I CONTRIBUTI MODALITA DI VERSAMENTO FIPAV Federazione Italiana Pallavolo STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 I CONTRIBUTI MODALITA DI VERSAMENTO E possibile effettuare tutti i versamenti dovuti alla FIPAV Nazionale (tutti quelli che hanno la causale

Dettagli

Oggetto: Norme amministrative e organizzative stagione agonistica 2005/2006.

Oggetto: Norme amministrative e organizzative stagione agonistica 2005/2006. Roma, 22 giugno 2005 A Tutte le società dei Campionati Nazionali Ai Comitati Regionali FIPAV Ai Comitati Provinciali FIPAV Alle Leghe Nazionali Pallavolo TRASMISSIONE VIA FAX ed E-MAIL Oggetto: Norme amministrative

Dettagli

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 ART.1 ORGANIZZAZIONE La ASD Gioventu Assemini Calcio con sede in Assemini (CA) C.so Europa 60, organizza un

Dettagli

AREA 5 Campania - Puglia - Basilicata UFFICIO ATTIVITA AGONISTICA

AREA 5 Campania - Puglia - Basilicata UFFICIO ATTIVITA AGONISTICA F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A G I U O C O H A N D B A L L P a l l a m a n o AREA 5 Campania - Puglia - Basilicata UFFICIO ATTIVITA AGONISTICA GIUDICE SPORTIVO COMUNICATO UFFICIALE N. 1 del 21.10.2014

Dettagli

SU CARTA INTESTATA DELLA SOCIETA. Gara amichevole

SU CARTA INTESTATA DELLA SOCIETA. Gara amichevole Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale Taranto Via Puglie, 20 74121 TARANTO Oggetto: Autorizzazione Torneo Torneo Gara amichevole Disciplina Specialità Variante Contenuto Livello Indor Beach

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE U18 2013 Circuito Sperimentale Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1996

CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE U18 2013 Circuito Sperimentale Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1996 CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE U18 2013 Circuito Sperimentale Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1996 Articolo 1 - INTRODUZIONE 1. La Federazione Italiana Pallavolo indice per la stagione 2013 il Circuito

Dettagli