L'obiettivo di Pink Panther è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare le ruote.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L'obiettivo di Pink Panther è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare le ruote."

Transcript

1 Pink Panther Slt a 5 rute e 40 linee vincenti L'biettiv di Pink Panther è ttenere cmbinazini vincenti di simbli facend girare le rute. Per gicare: Una denminazine di scmmessa (Valre della mneta) può essere scelta cliccand sul Clicca per cambiare nell'angl inferire sinistr dell scherm. La puntata per gni linea è scelta cliccand su Puntata per linea. Ogni click aggiunge un gettne alla tua puntata per linea. Quand è stat raggiunt l'imprt massim, se si clicca nuvamente il bttne, la puntata per linea riparte da un sl gettne. Le linee di vincita sn selezinate cliccand Linee. Ogni clic attiva una linea di vincita. Quand tutte le linee di vincita sn attivate, cliccand nuvamente il bttne si riprta il tutt a una sla linea di vincita attiva. Le linee di vincita pssn essere attivate anche usand i bttni numerati psti su un dei lati dei rulli. Se si selezina una linea di vincita più alta, questa cmprende anche tutte quell di numer minre. Per esempi, se si selezina la linea di vincita 6 sarann anche selezinate le linee di vincita da 1 a 5. Cliccand su Puntata Massima si attivan tutte le linee di pagament cn la puntata massima per linea e si fann girare i rulli. Puntata ttale del gir = puntata per linea X linee di vincita attive. Cliccand Gira si avvia la rtazine dei rulli cn la selezine impstata di puntata per linea e di linee di vincita attive. Durante la rtazine dei rulli, il bttne Gira diventa Stp. Cliccand Stp si termina l'animazine della rtazine e viene immediatamente mstrat il risultat del gir. I rulli pssn anche essere avviati usand la funzine Aut Start. Cliccand + spra Aut Start selezina il numer successiv di tiri da attivare. Cliccand su Aut Start fa girare i rulli. Il pulsante Aut Start si trasfrma in Stp durante la mdalità di tir dei rulli. La mdalità Aut Start termina quand i rulli sn stati fatti girare il numer di vlte determinat dal gicatre, quand il gicatre clicca su Stp. Le vincite sn calclate in base alla tabella delle vincite. Vincita per linea = puntata per linea X mltiplicatre crrispndente indicat sulla tabella delle vincite. Vincita simbl spars = puntata ttale X mltiplicatre crrispndente indicat sulla tabella delle vincite. Si può accedere alla tabella dei premi tramite il pulsante Pagina Inf. Su una linea di vincita data, sarà pagata sl la cmbinazine più alta, mentre le vincite simultanee su linee di vincita differenti sarann accumulate. In cas di un gir vincente, la Vincita visualizza le vincite accumularsi. La sbarra vincita può essere fermata facend clic vunque sull scherm. Una vincita attiva il pulsante Raddppi che una vlta cliccat attiva la mdalità Raddppi. Ulteriri infrmazini sulla mdalità Raddppi si trvan di seguit. Pagina Inf: Cliccand su Inf si apre l scherm di riferiment che descrive le varie cmpnenti del gic. Cliccand sulle frecce pste nell'angl inferire destr dell scherm si ptrà navigare tra diverse schermate infrmative.

2 L scherm Tabella delle vincite mstra tutte le cmbinazini vincenti. Se viene apert dp un tir vincente, la cmbinazine vincente (quantità di simbli e mltiplicatre di gicata) è evidenziata e lampeggia. La schermata Clp Rsa descrive l'attivazine di questa mdalità e ne spiega le regle. La schermata Bnus Cdice Rsa descrive l'attivazine di quest gic bnus e ne spiega le regle. La schermata Bnus Rsa descrive l'attivazine di quest gic bnus e ne spiega le regle. La schermata Bnus Ruta Rsa descrive l'attivazine di quest gic bnus e ne spiega le regle. La schermata Bnus Pista Rsa descrive l'attivazine di quest gic bnus e ne spiega le regle. La schermata Jackpt Avventura descrive cme vincere la partecipazine al gic Jackpt Prgressiv - che permette di vincere un due jackpt prgressivi un premi fiss di cnslazine - e ne spiega le regle. L scherm Raddppi spiega cme prvare a raddppiare le prprie vincite mettendle in gic e illustra le regle del raddppi. Cliccand Mstra Linee di Vincita può essere cliccat dalla Tabella delle vincite e si aprirà un scherm che illustra tutte le pssibili cmbinazini di linee di vincita. Cliccand Nascndi Linee di Vincita chiude questa finestra e trna alla Tabella delle vincite. Cliccand su Indietr si esce dalla schermata Inf e si trna al gic. Linee di vincita: Le linee di vincita attive sn rappresentate da delle linee che appain sui rulli. Le linee vincenti si attivan, visualizzandne la frma, cliccand prgressivamente su Linee. Sl le linee di vincita attive pssn dare delle vincite. Vi è una differenza tra puntata per linea e gicata ttale. La puntata di linea mstra quant stai gicand su una singla linea di vincita. La puntata ttale mstra quant si sta gicand in ttale nel gir di gic. I pagamenti indicati nella tabella delle vincite sn mltiplicati per la puntata per linea. I pagamenti mstrati nella tabella dei pagamenti si mltiplican per il valre della puntata per linea. Il simbl spars è un'eccezine a questa regla. Pagamenti: Se un simbl è una cmbinazine vincente in più di una bbina, le vincite sn smmate. Le cmbinazini vincenti devn iniziare dal rull più a sinistra e i simbli devn su rulli cnsecutivi. Se sulla stessa linea di vincita si verifican due cmbinazini vincenti, sl la più alta sarà pagata. Se più linee di vincita riprtan delle cmbinazini vincenti, le varie vincite sn smmate. Le cmbinazini vincenti devn iniziare dal rull più a sinistra e i simbli devn essere cnsecutivi. Il simbl spars è un'eccezine a questa regla.

3 Simbl Jlly Il simbl Jlly nel gic è il simbl della pantera rsa. Può sstituire gni altr simbl, tranne i simbli Sparsi, per realizzare la miglire cmbinazine vincente pssibile. Per due più simbli Jlly su una linea vincente attiva è previst un pagament separat, cme si può vedere nella Tabella dei pagamenti. Quest pagament sstituisce la vincita del simbl reglare, nel cas in cui la vincita ttenuta cn il Jlly sia superire alla vincita ttenuta cn i simbli reglari (più il Jlly). Simbl Spars Il simbl Spars nel gic è il simbl. I simbli Sparsi nn devn apparire su una linea vincente specifica. Se fra i risultati del gir ci sn tre più simbli Sparsi, il pagament spettante si mltiplica per la puntata cmplessiva e si aggiunge alle vincite della linea vincente. I quattr gichi Bnus, la mdalità Pink Pw e il Jackpt Avventura si attivan tutti casualmente durante il gic principale e nn pssn attivarsi durante i gichi Free. La mdalità Clp Rsa, un gic bnus, il Jackpt Avventura qualunque cmbinazine fra questi può attivarsi simultaneamente dp un gir, cmpres un gir nn vincente. Gichi Bnus Quand si attiva un gic bnus, una lunga crda cala dall'alt, vicin all'animazine della Pantera Rsa che si trva a sinistra delle rute. Una vlta terminata l'animazine della vincita, apparirà un messaggi sull scherm che avvisa dell'inizi di un gic Bnus. Per avviare il gic Bnus, fare clic su Avvia Bnus. La Pantera Rsa tirerà quindi la crda e l scherm diventerà tutt ner, tranne gli cchi della Pantera Rsa. Dp una breve pausa cmincerà il gic Bnus. Wheel f Pink Bnus In quest gic Bnus, la Pantera Rsa fa girare due rute. Facend clic su Gira cmincia la rtazine. La ruta esterna può far vincere vari premi in cntanti mentre la ruta interna ha due sle pzini Gira di nuv e Raccgli. Gira di nuv fa girare di nuv la ruta, dp aver cliccat sul pulsante Gira di nuv. Raccgli, raccglie i premi vinti alla fine del gic Bnus. Terminat il gic Bnus, fare clic su Cntinua per trnare al gic principale. The Clr Pink Bnus Nel gic Clr Pink Bnus, la Pantera Rsa e l'min cn i baffi dipingn una parete di numeri rispettivamente in rsa e in blu. Fare clic su Dipingi per cminciare a dipingere. Alla fine di un gir di pittura, i numeri rsa si aggiungn al premi in cntanti. Scegliere Dipingi ancra per prvare di nuv Raccgli per raccgliere il premi alla fine del gic. È pssibile gicare fin a 3 giri. Alla fine del terz gir, il premi di quest'ultim sarà racclt autmaticamente. Terminat il gic Bnus, fare clic su Cntinua per trnare al gic principale.

4 Pink Trail Bnus Appare una schermata che spiega le regle del gic. Per cminciare a seguire la pista, fare clic su Clicca per cminciare. Durante quest gic Bnus, l'ispettre Cluseau segue per 4 giri una pista di imprnte alla ricerca di un diamante rubat. Ogni imprnta vince un premi in cntanti. Il numer delle imprnte per gni gir è casuale. Alla fine di gni gir, è pssibile scegliere Cntinua Raccgli. Raccgli raccglie i premi vinti alla fine del gic Bnus. Selezinand Cntinua si riprenderà la pista delle imprnte ma si rischia di cadere in una trappla che dimezzerà le vincite e terminerà il gic. Se si terminan tutti e quattr i giri senza cadere nella trappla, si trverà il diamante e le vincite sarann mltiplicate per 2. Alla fine del gic Bnus fare clic su Cntinua per trnare al gic principale. Crack the Pink Cde Bnus e gichi Free Nel Crack the Pink Cde Bnus, la Pantera Rsa apre alcune cassafrti che cntengn gichi Free, mltiplicatri per gichi Free un Jlly in espansine sulla ruta 3 dei gichi Free. Un mltiplicatre per gichi Free significa che gni vincita in un gic Free è mltiplicata per il numer del mltiplicatre. Il Jlly in espansine sulla ruta 3 significa che se un simbl Jlly appare sulla ruta 3 dp un gir, ed è pssibile realizzare una cmbinazine vincente se su quella ruta appare un altr simbl Jlly in qualunque psizine, il simbl Jlly si espanderà fin a cprire l'intera ruta. Tutte le psizini sulla ruta sarann tempraneamente cnsiderate Jlly. Tutte le cmbinazini vincenti che ne risulterann sarann pagate cme tali. Fare clic su una cassafrte per svelarne il cntenut. Quand la Pantera Rsa apre una cassafrte cn la dinamite, si vince un ulterire premi e il gic Bnus termina. Fare clic su Cntinua per iniziare il gic Free. Durante i tiri gratuiti, i rulli vengn avviati autmaticamente usand l stess numer di linee e le stesse puntate per linea del gir che ha fatt vincere i tiri gratis. Dp gni gir, la vincita è visualizzata nel camp Vincita. Il camp Vincita partite gratis mstra le vincite accumulate durante le partite gratis attuali. Dp che tutte le partite gratis sn state cmpletate, una tabella riepilgativa riassume le vincite. Vincita partita mstra le vincite che sn state realizzate nel gir che ha vint le partite gratis. Vincita funzine mstra le vincite che sn state realizzate nei tiri gratis. Vincita ttale mstra le vincite cmplessive (vincita partita e vincita funzine smmate tra lr). I gichi Bnus, la mdalità Pink Pw e il Prgressive Jackpt Adventure nn pssn attivarsi durante i gichi Free. Altri gichi Free nn pssn riattivarsi. La mdalità Pink Pw Durante il gic principale, dp un gir la Pantera Rsa trasfrma in Jlly da 2 a 6 simbli a cas sulle rute. Questi Jlly Extra sstituiscn tutti gli altri simbli eccett quell Spars. Le vincite Sparse vengn pagate prima della distribuzine dei Jlly Extra.

5 The Jackpt Adventure Il Jackpt Adventure può attivarsi dp gni gir, inclusi quelli senza vincite. Tuttavia, più alta sarà la puntata, più aumenterà la pssibilità di trvare il Jackpt Adventure. È pssibile vincere due diversi jackpt (il Majr Pink e il Minr Pink) e un premi fiss di cnslazine Cnslatin Prize. Diversi tipi di jackpt cmprtan premi di diversa entità. Se si attiva il gic Jackpt, la vincita di un di questi tre premi è garantita. La schermata di gic del jackpt mstra 12 prte, ed è il gicatre a scegliere quali aprire. Dietr gni prta può apparire un dei tre persnaggi seguenti: la Pantera Rsa, l'ispettre Cluseau l'um cn i baffi. Aprend 5 prte cn la Pantera Rsa si vince il jackpt Majr Pink. Aprend 4 prte cn l'ispettre Cluseau si vince il jackpt Minr Pink. Aprend 3 prte cn l'um cn i baffi si vince il premi fiss di cnslazine Cnslatin Prize. È pssibile anche che ci sia una prta vuta cn nessun persnaggi. Il gic Jackpt Adventure ha un cnt alla rvescia. Se il gicatre nn apre le prte in un dat lass di temp, esse si aprirann autmaticamente e si vincerà il premi crrispndente. Il Jackpt per quest gic funzina csì: Seme (quantità di denar da cui parte il Jackpt): Quta cntributiva (quanta percentuale di gni puntata finisce nel Jackpt): Cndizine di vincita (il risultat che devi realizzare per vincere il Jackpt): Requisiti di vincita (csa devi fare per candidarti a vincere il Jackpt): Majr Pink: 1000 Minr Pink: 100 Cnslatin Prize: % Aprire: 5 prte cn la Pantera Rsa per vincere il Majr Pink; 4 prte cn l'ispettre Cluseau per vincere il Minr Pink; 3 prte cn l'um cn i baffi per vincere il Cnslatin Prize. Gica a un gic slt Jackpt Avventura Raddppi Una vincita attiva il bttne del Raddppi il quale, se cliccat, avvia la funzine del Raddppi dve pui puntare le vincite del tu ultim tir per prvare ad aumentarle. Le tue vincite attuali sn mstrate nel camp Banca. Pui scegliere di puntare queste vincite (bttne Raddppi) per raddppiarle. Raddppia a mstra l'imprt che sarà mess nella Banca, se vinci. Pui anche scegliere di puntare slamente la metà delle tue vincite (bttne Mezz Raddppi) e cnservare l'altra metà nella Banca. Raddppiare la metà a mstra l'imprt che sarà mess nella Banca (cmpres l'imprt che è rimast nella Banca), se vinci. Puntata mstrerà la tua puntata nel gir del Raddppi.

6 Se nn vui puntare, pui cliccare Incassa per aggiungere al tu sald le vincite dell'ultim gir e per trnare al gic principale. Se scegli di puntare, la carta del banc è mstrata sulla sinistra dell scherm, tu devi scegliere una carta tra quelle rimanenti cperte. Se scegli una carta di maggir valre di quella del banc, vinci. Se la tua carta è di egual valre, la puntata ti viene restituita. Se la tua carta è di minr valre di quella del banc, perdi la tua puntata e il gir del Raddppi termina. Cn gni vincita, pui puntarla nuvamente finche le vincite nella Banca sn uguali maggiri al limite massim previst per il Raddppi. Il limite è mstrat nella pagina Inf che descrive cme funzina il Raddppi. Clicca Incassa per aggiungere al tu sald le vincite che stann nella Banca e per trnare al gic principale. Nta bene: Il bttne Raddppi è disattivat durante le partite gratis e quand è attiva la mdalità Aut Start. Ritrn al gicatre La percentuale teretica di ritrn al gicatre (RTP) è del 95,39%. Bttni: Inf Aut Start / Stp I bttni + e Linee Puntata per linea Puntata Massima Gira / Stp Raddppi Apri la finestra di riferiment che descrive le varie cmpnenti del gic. Avvia la rtazine dei rulli per più vlte in successine. / Termina la mdalità Aut Start di avvi dei rulli. incrementan e decrementan il numer delle rtazini successive avviate cn Aut Start. Attiva una più linee vincenti ripristina. Aggiunge un gettne alla linea gettne. Attivare tutte le linee di vincita cn la puntata massima di linea, e far gira i rulli. Avvia la rtazine dei rulli. / Arresta l'animazine dei rulli che giran e mstra immediatamente il risultat del gir. Nella mdalità Aut Start di avvi dei rulli attiva arresta l'animazine dei rulli che giran e mstra immediatamente il risultat. Cliccand Stp durante la mdalità di Aut Start attiva nn termina la mdalità Aut Start di avvi dei rulli. Mette in gic le vincite nel tentativ di incrementare le vincite del gir. Barra degli strumenti del casinò I lati inferire e superire della finestra di gic cntengn le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti cntengn una serie di menu e pulsanti che ti cnsentn di mdificare le impstazini del client per sfruttare le varie funzini dispnibili nel client del casinò. La barra degli strumenti inferire cntiene quant segue: Il tu sald al tavl crrente. Questi sn i sldi che pui utilizzare per gicare.

7 Cliccand quest pulsante verrai reindirizzat sul prtale di gic dve dp il lgin ptrai avere access al cnt di gic. Cliccand su quest pulsante si apre una finestra dve è pssibile prtare altri sldi sul tavl. Quest pulsante cmpare sl in md Divertiment in md Offline. Cliccandl sarai prtat alla pagina di creazine di un Cnt Denar. Se hai già un Cnt Denar, sarai invece prtat alla pagina di lgin del gic cn Cnt Denar. La barra degli strumenti superire cntiene quant segue: Tasti di scelta rapida Accant all icna trvi il menu di lanci rapid. Psizina il muse su una categria qualsiasi per visualizzare i gichi dispnibili in quella categria. Clicca su un gic qualsiasi per avviare quel gic. Cliccand quest pulsante è pssibile disattivare/attivare gli effetti snri. Psizina il muse sull'icna del sun per aprire il cursre del vlume snr, dve è pssibile reglare il vlume. Psizina il muse su questa icna per aprire il menu Strumenti. Il menu cntiene quant segue: Crnlgia - Apre la finestra cntenente la crnlgia del gic, dve ptrai vedere i dettagli delle ultime partite. Tenere presente che la crnlgia nn è dispnibile in mdalità Offline. Opzini - Apre la finestra di dialg delle pzini, dve pui mdificare varie impstazini di gic. Assistenza - Apre l'articl di assistenza che stai leggend in quest mment. Cliccand quest pulsante si chiude la finestra di gic. Se vui, invece di cliccare i bttni sull scherm, pui utilizzare i seguenti tasti della tua tastiera. Premi quest tast TAB INVIO SPAZIO Per questa azine Passa da un bttne all altr sull scherm. Clicca il bttne attualmente evidenziat. Avvia la rtazine dei rulli. Nta sulle discnnessini: se vieni discnness da Internet nel bel mezz di un gic principale, il tir sarà cmpletat in via autmatica. Per cntinuare il gic dal punt in cui si era interrtt, effettua nuvamente l'access e verrai reindirizzat autmaticamente al gic. Se riapri il gic senza rieffettuare l'access al casinò, il gic partirà dall'inizi. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verrann pagate. Pui fare clic sul pulsante Crnlgia per visualizzare il risultat del turn precedente una vlta che accedi nuvamente al casinò. Se vieni discnness da Internet durante un gic maggi dei tiri gratuiti, quand effettuerai nuvamente l'access al casinò, sarai autmaticamente reindirizzat al gic in md da pter cntinuare la partita. Se riapri il gic senza rieffettuare

8 l'access al casinò, il gic partirà dall'inizi. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verrann pagate. Se sei discnness da Internet durante un tir che utilizza la funzine Aut Start fil tir sarà cmpletat autmaticamente, ma i tiri successivi nn inizierann autmaticamente. Pui cliccare il tast Crnlgia per vedere il risultat del tu tir precedente dp che avrai effettuat nuvamente l'access al casinò. Se sei discnness da Internet durante un raddppi quand la carta del banc è già stata mstrata dp aver scelt Raddppi Dppi Raddppi, al tu prssim access al casinò sarai indirizzat autmaticamente al gic affinché tu pssa cmpletarl. Se sarai discnness prima che la carta del banc sia stata mstrata, la vincita sarà incassata e aggiunta al tu sald. Nta sui malfunzinamenti: In cas di malfunzinament tutte le partite e i premi sn annullati.

Lo scopo di Gladiator è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Lo scopo di Gladiator è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Gladiatr Slt machine a 5 rulli e 25 linee L scp di Gladiatr è ttenere una cmbinazine vincente di simbli dp la rtazine dei rulli. Per gicare: Una denminazine di scmmessa (Valre della mneta) può essere scelta

Dettagli

L'obiettivo di Rocky è quello di ottenere simboli di combinazioni vincenti girando i rulli.

L'obiettivo di Rocky è quello di ottenere simboli di combinazioni vincenti girando i rulli. Rcky 5-Reel 25-line Slts L'biettiv di Rcky è quell di ttenere simbli di cmbinazini vincenti girand i rulli. Per gicare: Una denminazine di scmmessa (Valre della mneta) può essere scelta cliccand sul Clicca

Dettagli

REGOLAMENTO PINK PANTHER

REGOLAMENTO PINK PANTHER REGOLAMENTO PINK PANTHER Slot machine a 5 rulli e 40 linee Lo scopo del gioco Pink Panther è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone

Dettagli

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di Frankie Dettori Magic 7 è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

Regolamento Top Trumps Football Legends

Regolamento Top Trumps Football Legends Reglament Tp Trumps Ftball Legends Slt a 5 rute e 15 linee vincenti L'biettiv di Tp Trumps Ftball Legends è ttenere cmbinazini vincenti di simbli facend girare le rute. Per gicare: Una denminazine di scmmessa

Dettagli

Regolamento Penguin Vacation

Regolamento Penguin Vacation Reglament Penguin Vacatin Slt machine a 5 rulli e 20 linee L scp di Penguin Vacatin è ttenere una cmbinazine vincente di simbli dp la rtazine dei rulli. Per gicare: Selezina Clicca per cambiare nell'angl

Dettagli

Regolamento Santa Surprise

Regolamento Santa Surprise Reglament Santa Surprise Slt a 5 rute e 20 linee vincenti L'biettiv di Santa Surprise è ttenere cmbinazini vincenti di simbli facend girare le rute. Per gicare: Selezina Clicca per cambiare nell'angl in

Dettagli

Regolamento Rocky. Slot machine a 5 rulli e 25 linee. L'obiettivo di Rocky è quello di ottenere simboli di combinazioni vincenti girando i rulli.

Regolamento Rocky. Slot machine a 5 rulli e 25 linee. L'obiettivo di Rocky è quello di ottenere simboli di combinazioni vincenti girando i rulli. Reglament Rcky Slt machine a 5 rulli e 25 linee L'biettiv di Rcky è quell di ttenere simbli di cmbinazini vincenti girand i rulli. Per gicare: Una denminazine di scmmessa (Valre della mneta) può essere

Dettagli

Frankie Dettori's: Magic Seven

Frankie Dettori's: Magic Seven Frankie Dettori's: Magic Seven Slot a 5 ruote e 25 linee vincenti L'obiettivo di Frankie Dettori's: Magic Seven è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare le ruote. Per giocare: Una denominazione

Dettagli

Mr.Cashback. Slot a 5 rulli e 15 linee. Lo scopo di Mr.Cashback è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli.

Mr.Cashback. Slot a 5 rulli e 15 linee. Lo scopo di Mr.Cashback è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli. Mr.Cashback Slot a 5 rulli e 15 linee Lo scopo di Mr.Cashback è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli. Per giocare: Una denominazione di scommessa (Valore della moneta) può essere

Dettagli

REGOLAMENTO GLADIATOR

REGOLAMENTO GLADIATOR REGOLAMENTO GLADIATOR Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo del gioco Gladiator è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone può

Dettagli

Regolamento Frankie Dettori magic seven

Regolamento Frankie Dettori magic seven Regolamento Frankie Dettori magic seven Lo scopo di Frankie Dettori Magic 7 è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone può essere scelto

Dettagli

REGOLAMENTO TENNIS STAR

REGOLAMENTO TENNIS STAR REGOLAMENTO TENNIS STAR Slot machine a 5 rulli e 40 linee Lo scopo del gioco Tennis Star è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone

Dettagli

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Top Trumps Celebs è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

Regolamento Jackpot Giant

Regolamento Jackpot Giant Reglament Jackpt Giant Jackpt Giant è una slt machine a 5 rulli e 50 linee. L'biettiv di Jackpt Giant è ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. Per gicare: Le puntate per linea vengn

Dettagli

Regolamento Epic Ape. Slot a 6 Rulli con Funzione All-Ways

Regolamento Epic Ape. Slot a 6 Rulli con Funzione All-Ways Reglament Epic Ape Slt a 6 Rulli cn Funzine All-Ways L scp di Epic Ape è quell di ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. ISTRUZIONI DI GIOCO Quest gic applica 4096 Mdi di Vincere.

Dettagli

Lo scopo di Bonus Bears è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Lo scopo di Bonus Bears è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Bnus Bears Slt machine a 5 rulli e 25 linee L scp di Bnus Bears è ttenere una cmbinazine vincente di simbli dp la rtazine dei rulli. Per gicare: Scegli il valre del gettne che vui gicare cliccand sui bttni

Dettagli

REGOLAMENTO IRONMAN 2 50 LINEE

REGOLAMENTO IRONMAN 2 50 LINEE REGOLAMENTO IRONMAN 2 50 LINEE Slot machine a 5 rulli e 50 linee Lo scopo del gioco Iron Man 2 50 Linee è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

Regolamento Big Shots

Regolamento Big Shots Reglament Big Shts Slt a 6 Rulli e 4096 Mdi L scp di Big Shts è quell di ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. ISTRUZIONI DI GIOCO DESKTOP Quest gic ffre sempre 4096 Mdi di Vincere.

Dettagli

REGOLAMENTO FANTASTICI 4 50 LINEE

REGOLAMENTO FANTASTICI 4 50 LINEE REGOLAMENTO FANTASTICI 4 50 LINEE Slot machine a 5 rulli e 50 linee Lo scopo del gioco Fantastic 4 50 Lines è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il

Dettagli

Regolamento Captain America - The First Avenger

Regolamento Captain America - The First Avenger Reglament Captain America - The First Avenger Slt 5 rulli 20 linee L'biettiv di Captain America - The First Avenger è ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. Le puntate di linea si

Dettagli

Lo scopo di Iron Man è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Lo scopo di Iron Man è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Iron Man Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di Iron Man è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Una denominazione di scommessa (Valore della moneta)

Dettagli

Regolamento ACE VENTURA

Regolamento ACE VENTURA Reglament ACE VENTURA Slt a 5 rulli e cn 243 mdi per vincere L scp della slt Ace Ventura è ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. Cme gicare: Fai clic su Cntinuare nella schermata

Dettagli

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it Kles per ipad Guida rapida Ver 1.0.0 Help Desk: 080.3492828 - hd.avvcati@wki.it Smmari Installazine... 3 Lgin... 3 Menù principale... 3 Hme page... 4 Ricerca Pratiche... 4 Dettagli della pratica... 5 Sggetti

Dettagli

Lo scopo di X-MEN è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Lo scopo di X-MEN è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. X-MEN Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di X-MEN è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Una denominazione di scommessa (Valore della moneta)

Dettagli

Regolamento Casinò Poker Joker Poker

Regolamento Casinò Poker Joker Poker Regolamento Casinò Poker Joker Poker Lo scopo del poker Joker è di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente (vedi la tabella dei pagamenti sulla macchina). Migliore

Dettagli

Thunderfist - Regole del gioco

Thunderfist - Regole del gioco Thunderfist - Regle del gic Thunderfist è una vide slt a 5 rulli cn 243 mdi di scmmessa, simbli Stacked Wild sstitutivi, Free Spins e un mltiplicatre casuale fin a x5! Nn vi sn linee di puntata. Pui gicare

Dettagli

REGOLAMENTO KONG THE 8 TH WONDER OF THE WORLD

REGOLAMENTO KONG THE 8 TH WONDER OF THE WORLD REGOLAMENTO KONG THE 8 TH WONDER OF THE WORLD Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Kong The 8 th Wonder of the World è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei

Dettagli

Regolamento Chilli Chilli Bang Bang

Regolamento Chilli Chilli Bang Bang Reglament Chilli Chilli Bang Bang L'biettiv del gic è ttenere una cmbinazine vincente su una linea vincente sui rulli. Specifiche del gic: Tip Slt Numer dei rulli 5 Numer di righe 3 Numer di linee 20 (fissi)

Dettagli

Regolamento Jacks or Better

Regolamento Jacks or Better Reglament Jacks r Better Mdalità di gic Jacks r Better Gica da 1 a 25 mani di vide pker in una singla partita! Jacks r Better segue le regle del pker tradizinale per quant riguarda la frmazine delle mani

Dettagli

INPS. Area Aziende. Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2009

INPS. Area Aziende. Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2009 Istitut Nazinale Previdenza Sciale INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi e Tecnlgici Area Aziende Prcedura Internet per la trasmissine delle dmande relative agli sgravi cntrattazine di II livell per

Dettagli

Ronnie O'Sullivan: Sporting Legends

Ronnie O'Sullivan: Sporting Legends Rnnie O'Sullivan: Sprting Legends Slt a 5 rulli e 25 linee L scp di Rnnie O'Sullivan: Sprting Legends è quell di ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. ISTRUZIONI DI GIOCO Il gic

Dettagli

Regolamento Great Blue Jackpot

Regolamento Great Blue Jackpot Reglament Great Blue Jackpt Slt a 5 rulli e 25 linee L scp di Great Blue Jackpt è quell di ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. ISTRUZIONI DI GIOCO Fai clic su CONTINUA, nella schermata

Dettagli

Installazione e creazione sito

Installazione e creazione sito Installazine e creazine sit INSTALLAZIONE Dppi clic sul file «setup.exe» Prima finestra di installazine Cliccare su «Successiv» Secnda finestra di installazine In questa finestra è pssibile: Scegliere

Dettagli

ONIRIM 1-2 giocatori Gioco base. Ci sono quattro tipi di carte:

ONIRIM 1-2 giocatori Gioco base. Ci sono quattro tipi di carte: ONIRIM 1-2 gicatri Gic base Ci sn quattr tipi di carte: Le carte Prta Sn gli ggetti della tua ricerca (avere le 8 carte Prta sul tavl è la cndizine di vittria del gic). Ci sn 2 Carte Prta per gni clre

Dettagli

Monty Python's Spamalot

Monty Python's Spamalot Monty Python's Spamalot Slot 5 rulli 20 linee L'obiettivo di Monty Python's Spamalot è ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli. Per giocare: Le puntate di linea si scelgono cliccando

Dettagli

Distribuisce le carte Inizia una nuova mano Piazza la stessa puntata della mano precedente Annulla le puntate già presenti sul tavolo

Distribuisce le carte Inizia una nuova mano Piazza la stessa puntata della mano precedente Annulla le puntate già presenti sul tavolo REGOLAMENTO BACCARAT Questo gioco offre il gioco del Baccarat da 6 mazzi. Più sotto nel capitolo REGOLE DEL BACCARAT sono descritte le regole del gioco di carte del Baccarat. Per giocare: Cliccare su una

Dettagli

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente E.C.M. Educazine Cntinua in Medicina Servizi web Manuale utente Versine 1.0 maggi 2015 E.C.M. Servizi web: invi autmatic Indice 2 eventi e pian frmativ Indice Revisini 3 1. Intrduzine 4 2. 5 2.1 Verifica

Dettagli

Regolamento Video Roulette

Regolamento Video Roulette Reglament Vide Rulette La Rulette Vide è una versine nline della Rulette Eurpea. I settri numerati sn dispsti attrn a un disc. Una pallina viene fatta rutare attrn all'estern del brd e andrà a cadere in

Dettagli

Regolamento Top Trumps Football Stars: Sporting Legends

Regolamento Top Trumps Football Stars: Sporting Legends Reglament Tp Trumps Ftball Stars: Sprting Legends Slt a 5 rulli e 20 linee L scp di TOP TRUMPS FOOTBALL STARS: Sprting Legends è quell di ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. ISTRUZIONI

Dettagli

REGOLAMENTO MONTY PYTHON S SPAMALOT

REGOLAMENTO MONTY PYTHON S SPAMALOT REGOLAMENTO MONTY PYTHON S SPAMALOT Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Monty Python s Spamalot è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare:

Dettagli

REGOLAMENTO BACCARAT FLASH

REGOLAMENTO BACCARAT FLASH REGOLAMENTO BACCARAT FLASH Questo gioco offre il gioco del Baccarat da 6 mazzi. Più sotto nel capitolo REGOLE DEL BACCARAT sono descritte le regole del gioco di carte del Baccarat. Per giocare: Cliccare

Dettagli

Batman vs Superman: Dawn of Justice

Batman vs Superman: Dawn of Justice Batman vs Superman: Dawn f Justice Slt a 5 rulli e 25 linee L scp di Batman v Superman Dawn f Justice è quell di ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. ISTRUZIONI DI GIOCO Fai clic

Dettagli

Regolamento Pinball Roulette

Regolamento Pinball Roulette Regolamento Pinball Roulette Lo scopo della Pinball Roulette è di indovinare dove andrà a cadere la pallina sulla striscia della roulette. La striscia della Pinball Roulette consiste di numeri da 1 a 36,

Dettagli

Istruzioni di gioco di Divine Fortune Touch

Istruzioni di gioco di Divine Fortune Touch Istruzini di gic di Divine Frtune Tuch Divine Frtune Tuch è una vide slt cn 5 rulli, 3 righe e 20 linee cn simbli Wild sstitutivi, Falling Wilds Re-Spin, una funzine Wild n Wild, Free Spin e una gicata

Dettagli

Regolamento Blackjack Live Unlimited

Regolamento Blackjack Live Unlimited Reglament Blackjack Live Unlimited Offriam il Blackjack Live Unlimited a tt mazzi cn un crupier dal viv e un ver tavl Unlimited Blackjack. Il Blackjack Live Unlimited ha cinque psizini di puntata principali,

Dettagli

Regolamento Grease. Slot a 5 rulli e 20 linee. Lo scopo di Grease è quello di ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli.

Regolamento Grease. Slot a 5 rulli e 20 linee. Lo scopo di Grease è quello di ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli. Reglament Grease Slt a 5 rulli e 20 linee L scp di Grease è quell di ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. ISTRUZIONI DI GIOCO Il gic ffre 20 linee di pagament sempre attive. La

Dettagli

Regolamento Age of the Gods : Rulers of Olympus

Regolamento Age of the Gods : Rulers of Olympus Reglament Age f the Gds : Rulers f Olympus Slt a 5 rulli e 25 linee L scp di Age f the Gds : Rulers f Olympus è quell di ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. ISTRUZIONI DI GIOCO

Dettagli

Guida descrittiva del programma Gestione Magazzino

Guida descrittiva del programma Gestione Magazzino Guida descrittiva del prgramma Gestine Magazzin Per accedere al prgramma l utenza impstata di default è Amministratre senza passwrd dp il lgin se è il prim access il prgramma vi richiederà l inseriment

Dettagli

Non vuoi disegnare a mano libera? Preferisci usare il computer? Nessun problema! Puoi...

Non vuoi disegnare a mano libera? Preferisci usare il computer? Nessun problema! Puoi... Idee per nn far fatica Nn vui disegnare a man libera? Preferisci usare il cmputer? Nessun prblema! Pui... Utilizzare gli emticn In quest blg ci sn numersi emticn a tua dispsizine. Clicca semplicemente

Dettagli

REGOLAMENTO HOLD EM SHOWDOWN

REGOLAMENTO HOLD EM SHOWDOWN REGOLAMENTO HOLD EM SHOWDOWN Descrizione della fase iniziale Lo scopo del gioco Hold Em Showdown è quello di scegliere la parte (Banco o Avversario) che otterrà una mano di cinque carte contenente una

Dettagli

Creare sistemi a scansione con PowerPoint

Creare sistemi a scansione con PowerPoint Strumenti per l insegnament Fabrizi Mntanari Creare sistemi a scansine cn PwerPint versini 2003/2007 Gennai 2010 2002 Smmari Smmari... 2 Parte 1... 3 PwerPint 2003... 3 Nta 1... 3 Nta 2... 4 Cminciam...

Dettagli

Regolamento Winnings of Oz

Regolamento Winnings of Oz Reglament Winnings f Oz The Winnings f Oz è una slt prgressiva cn 5 rulli e 25 linee basata sulla celebre stria di L Frank Baum. Il gic presenta due favlse gicate bnus: cammina lung la famsa Strada di

Dettagli

SIMULAZIONE Modulo 2 ECDL In base al nuovo sistema ATLAS

SIMULAZIONE Modulo 2 ECDL In base al nuovo sistema ATLAS SIMULAZIONE Mdul 2 ECDL In base al nuv sistema ATLAS Una rispsta crretta 2 rispste crrette 1. Una cartella è un sttprgramma di Windws. un strument per rganizzare i file presenti nelle memrie. una qualsiasi

Dettagli

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE. Manuale Operativo STUDENTI

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE. Manuale Operativo STUDENTI RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE Manuale Operativ STUDENTI Intrduzine: A partire dall A.A. 2013/14 l Università degli studi di Siena ha attivat una prcedura di rilevazine

Dettagli

Regolamento Roulette Francese

Regolamento Roulette Francese Regolamento Roulette Francese Lo scopo del gioco è di predire dove cadrà la pallina quando si ferma la ruota della roulette. La ruota della Roulette consiste di numeri da 1 a 36, alternativamente colorati

Dettagli

CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE. Come visualizzare la scadenza del certificato [data inizio e fine validità] relativo al Gestore certificati utente

CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE. Come visualizzare la scadenza del certificato [data inizio e fine validità] relativo al Gestore certificati utente CONTROLLO SCADENZA FIRMA DIGITALE Cme visualizzare la scadenza del certificat [data inizi e fine validità] relativ al Gestre certificati utente E' pssibile visualizzare i dettagli del certificat intestat

Dettagli

Regolamento The Dark Knight Rises

Regolamento The Dark Knight Rises Reglament The Dark Knight Rises Slt a 5 Rulli e 576 Mdi L scp di The Dark Knight Rises è quell di ttenere cmbinazini di simbli vincenti facend girare i rulli. ISTRUZIONI DI GIOCO Quest gic ffre sempre

Dettagli

Acronis Backup & Recovery 10

Acronis Backup & Recovery 10 Acrnis Backup & Recvery 10 Server fr Linux Guida intrduttiva Quest dcument descrive cme installare e iniziare a utilizzare Acrnis Backup & Recvery 10 Server fr Linux. 1. Sistemi perativi supprtati Linux

Dettagli

REGOLAMENTO FISHING WITH BUDDIES

REGOLAMENTO FISHING WITH BUDDIES REGOLAMENTO FISHING WITH BUDDIES Slot machine a 5 rulli e 20 linee Fishing with Buddies è un gioco multigiocatore dove fino a 5 giocatori possono giocare insieme. L'obiettivo di Fishing with Buddies è

Dettagli

Regolamento The Dalai Panda

Regolamento The Dalai Panda Reglament The Dalai Panda Panramica L'biettiv del gic cnsiste nell'ttenere una cmbinazine vincente su una linea distribuita sui rulli. Specifiche del gic: Tip Numer dei rulli Slt 6 (2 set, 3 rulli ciascun)

Dettagli

Aggiornamento remoto della chiave hardware

Aggiornamento remoto della chiave hardware AMV S.r.l. Via San Lrenz, 106 34077 Rnchi dei Leginari (Grizia) Italy Ph. +39 0481.779.903 r.a. Fax +39 0481.777.125 E-mail: inf@amv.it www.amv.it Cap. Sc. 10.920,00 i.v. P.Iva: IT00382470318 C.F. e Iscriz.

Dettagli

CASSETTO PREVIDENZIALE AZIENDE MANUALE REGOLARITA CONTRIBUTIVA

CASSETTO PREVIDENZIALE AZIENDE MANUALE REGOLARITA CONTRIBUTIVA MANUALE REGOLARITA CONTRIBUTIVA Pagina 1 di 21 Smmari 1. Premessa...3 2. Cassett Previdenziale Aziende...4 2.1 Intestazine...5 2.2 Dati Sintetici...5 2.3 Dati Dettagli...6 2.3.1 Aziende cn l stess cdice

Dettagli

MAU.00203.04 - C.4 Rendicontazione on-line domande di rimborso beneficiario - Aiuti.docx MANUALE UTENTE

MAU.00203.04 - C.4 Rendicontazione on-line domande di rimborso beneficiario - Aiuti.docx MANUALE UTENTE 1 INFORMAZIONI GENERALI MANUALE UTENTE Prgett Mdul del Pian di Lavr Unità funzinale del Pian di Lavr Descrizine SIGFRIDO Mdul C Rendicntazine C.4 Rendicntazine n-line dmande di rimbrs Manuale utente relativ

Dettagli

Hitman è una slot machine a cinque rulli, quindici payline e 300 monete con:

Hitman è una slot machine a cinque rulli, quindici payline e 300 monete con: Hitman Guida / Regole Informazioni su Hitman Hitman è una slot machine a cinque rulli, quindici payline e 300 monete con: Un simbolo jolly. Un simbolo scatter. Una partita bonus Insignia. Una partita bonus

Dettagli

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso Cnferiment degli incarichi di funzini didattiche a persnale dell Azienda Ospedaliera Universitaria Federic II Guida per la cmpilazine n-line delle dmande di partecipazine al cncrs Intrduzine La prcedura

Dettagli

HR-COMUNICAZIONI rel 01.00.00

HR-COMUNICAZIONI rel 01.00.00 HR-COMUNICAZIONI rel 01.00.00 Infrmazini e requisiti tecnici per attivazine HR-COMUNICAZIONI versin 01.00.00 Cn il caricament della presente applicazine, i mduli che cmpnevan la sluzine HR Wrk Flw fin

Dettagli

Un unico punto di accesso per tutti i messaggi che ti arrivano: questo è FastBox, il servizio dedicato ai clienti FASTWEB che ti permette di

Un unico punto di accesso per tutti i messaggi che ti arrivano: questo è FastBox, il servizio dedicato ai clienti FASTWEB che ti permette di FastBx 1 Un unic punt di access per tutti i messaggi che ti arrivan: quest è FastBx, il servizi dedicat ai clienti FASTWEB che ti permette di cnsultare e persnalizzare la tua segreteria telefnica, di ricevere

Dettagli

Regole di The Invisible Man Touch

Regole di The Invisible Man Touch Regle di The Invisible Man Tuch The Invisile Man Tuh è una vide slt n 5 rulli e righe n Wild sstitutivi, funzini bnus, una mdalità Re-spin e Free Spins. Il gic utilizza 20 linee di puntata (fisse), 1-10

Dettagli

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE

RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE RILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI COMPILAZIONE ON-LINE Manuale Operativ STUDENTI Intrduzine: La rilevazine delle pinini degli studenti in merit alla didattica ergata press l Università degli studi

Dettagli

QUANDO WINDOWS XP NON SI AVVIA

QUANDO WINDOWS XP NON SI AVVIA Tecnlgie infrmatiche QUANDO WINDOWS XP NON SI AVVIA In quest articl viene descritta la prcedura per ripristinare un sistema cn Windws XP che nn è più pssibile avviare a causa di un errre nel Registr di

Dettagli

E' possibile giocare a Fishing With Buddies da Video slot machine o tramite le categorie Giochi a più giocatori.

E' possibile giocare a Fishing With Buddies da Video slot machine o tramite le categorie Giochi a più giocatori. Fishing With Buddies Slot multigiocatore 20 linee Fishing With Buddies è una slot multigiocatore dove fino a 5 giocatori possono giocare insieme. L'obiettivo di Fishing With Buddies è ottenere combinazioni

Dettagli

Mon Ami 3000. Gestione della packing list

Mon Ami 3000. Gestione della packing list Prerequisiti Mn Ami 3000 Packing list Gestine della packing list L pzine Packing list è dispnibile per le versini Azienda Light e Azienda Pr. Intrduzine L'pzine Packing list cnsente di velcizzare la gestine

Dettagli

Europa Programma di fedeltà ADR con consegna automatica

Europa Programma di fedeltà ADR con consegna automatica Eurpa Prgramma di fedeltà cn cnsegna autmatica Vantaggi è un prgramma di cnsegna mensile autmatica per Incaricati, Preferred Custmer e Clienti al dettagli. Il prgramma favrisce l'acquist mensile autmatic

Dettagli

Manuale utente Volta Monitor

Manuale utente Volta Monitor Manuale utente Vlta Mnitr www.satellitevlta.cm 1 Smmari 1 Vlta Mnitr... 3 2 Licenza Vlta Mnitr... 3 3 Prerequisiti di sistema... 3 4 Utilizz di Vlta Mnitr... 4 5 Manuale Utente... 5 5.1 Cnnessini ad Apache

Dettagli

SKILL GAMES LE REGOLE DELLA SLOT A TORNEI PIERINO TENTA LA FORTUNA

SKILL GAMES LE REGOLE DELLA SLOT A TORNEI PIERINO TENTA LA FORTUNA SKILL GAMES LE REGOLE DELLA SLOT A TORNEI PIERINO TENTA LA FORTUNA La puntata unitaria minima è pari a 1 chips e la puntata unitaria massima è pari a 100 chips La puntata unitaria per 30 linee fisse è

Dettagli

REGOLAMENTO LIVE ROULETTE

REGOLAMENTO LIVE ROULETTE REGOLAMENTO LIVE ROULETTE La Live Roulette appartiene alla famiglia dei Giochi di sorte a quota fissa svolto con live dealer. Il gioco della Live Roulette prevede una pallina che, lanciata in direzione

Dettagli

Regolamento Fishing with buddies

Regolamento Fishing with buddies Regolamento Fishing with buddies L'obiettivo di Fishing with Buddies è ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli. Come prendere parte al gioco E' possibile giocare a FISHING WITH

Dettagli

e/fiscali - Rel. 04.01.03

e/fiscali - Rel. 04.01.03 e/fiscali - Rel. 04.01.03 Mntebelluna, 07 nvembre 2013 e/fiscali - Fix 04.01.03 Dcumentazine di rilasci 24 ORE Sftware S.p.A. 07/11/2013 Pag. 1 di 13 INDICE 1 FIX 04.01.03 DI E/FISCALI... 3 2 NOTE DI INSTALLAZIONE...

Dettagli

FYF per Point Manuale Operativo

FYF per Point Manuale Operativo FYF per Pint Manuale Operativ 1. Indice 1. Indice... 2 2. Access a FYF... 3 3.1. Ricerca pratiche... 5 3.2. Creazine Nuva Pratica... 7 3.3. Lavrazine pratiche da ritrasmettere... 11 Cnsumer Sales and Distributin

Dettagli

Gestione Agenti. Software per il Calcolo provvigioni per Agenti e Venditori Software GESAGE - Specifiche del prodotto

Gestione Agenti. Software per il Calcolo provvigioni per Agenti e Venditori Software GESAGE - Specifiche del prodotto Gestine Agenti Sftware per il Calcl prvvigini per Agenti e Venditri Sftware GESAGE - Specifiche del prdtt EBC Cnsulting Gestine delle risrse umane http://www.ebccnsulting.cm Sftware H1 Hrms GESAGE Gestine

Dettagli

Suite OmniTouch 8400 Instant Communications One Number Services, accesso dal Web

Suite OmniTouch 8400 Instant Communications One Number Services, accesso dal Web Suite OmniTuch 8400 Instant Cmmunicatins One Number Services, access dal Web Guida rapida di riferiment - R6.0 Cs è One Number Services? One Number Services frnisce l instradament delle chiamate persnali,

Dettagli

Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2014.

Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2014. Istitut Nazinale Previdenza Sciale Direzine Centrale Sistemi Infrmativi e Tecnlgici Prcedura Internet per la trasmissine delle dmande relative agli sgravi cntrattazine di II livell per l ann 2014 Manuale

Dettagli

BILANCIO DI CARRIERA E PERSONALE

BILANCIO DI CARRIERA E PERSONALE BILANCIO DI CARRIERA E PERSONALE Cnsci te stess. Scrate Se nn sai dve andare nn pss dirti cme arrivare. Prverbi Il bilanci di cmpetenze è un percrs di rientament che serve a realizzare scelte e/ cambiamenti

Dettagli

3.2.6 Modifica ordine di visualizzazione delle aree... 12 3.2.7 Griglia... 12 4 Modelli... 12 5 Prerequisiti... 13

3.2.6 Modifica ordine di visualizzazione delle aree... 12 3.2.7 Griglia... 12 4 Modelli... 12 5 Prerequisiti... 13 Manuale utente Smmari 1 Libreria... 5 1.1 Elenc libri... 5 1.2 Nuv libr... 5 1.3 Apri libr... 5 1.4 Dettagli Libr... 5 1.5 Leggi libr... 5 1.6 Elimina libr... 6 1.7 Pubblica/Cndividi libr... 6 1.8 Imprta

Dettagli

LABORATORI DI INFORMATICA 1 MANUALE STUDENTE

LABORATORI DI INFORMATICA 1 MANUALE STUDENTE LABORATORI DI INFORMATICA 1 MANUALE STUDENTE Indice 1. Gestine Sessine di lavr 1.1. Lgin al sistema 1.2. Strumenti a dispsizine dell studente 1.3. Chiusura della sessine 2. Cmandi Linux Principali 2.1.

Dettagli

Nota di rilascio protocollo client / server. Vers. 5.02.02

Nota di rilascio protocollo client / server. Vers. 5.02.02 30 gennai 2013 Nta di rilasci prtcll client / server. Vers. 5.02.02 referente Marc Stanisci Stefan Cciancich rivlt a biettiv autrizzat IAQ-AQ-MD-01-bis Pag.1 di 16 30 gennai 2013 SOMMARIO 1. TABELLA ANAGRAFICA...

Dettagli

GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI

GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI Fndazine dei Gemetri di Avellin e prvincia "E. de Pandis" Via F.lli Bisgn 5/C 83100 Avellin Tel. 0825 33965 Fax 0825 781349 Email crsi@gemetri.av.it www.gemetri.av.it GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI

Dettagli

INPS. Area Aziende. Funzionalità Contatti del Cassetto Previdenziale. Manuale Utente Funzionalità Contatti

INPS. Area Aziende. Funzionalità Contatti del Cassetto Previdenziale. Manuale Utente Funzionalità Contatti INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi e Tecnlgici Area Aziende Funzinalità Cntatti del Cassett Previdenziale Dcument: Funzinalità Cntatti Data: Settembre 2010 INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi

Dettagli

BIBLIOTECA MANUALE PER RICHIEDERE I LIBRI IN PRESTITO

BIBLIOTECA MANUALE PER RICHIEDERE I LIBRI IN PRESTITO BIBLIOTECA MANUALE PER RICHIEDERE I LIBRI IN PRESTITO Premess che i prestiti dei libri sn riservati ai sci del CRAL CA Cariparma per richiedere un libr ccrre: entrare nel sit del CRAL digitand l indirizz:

Dettagli

Il servizio GPEWEB prevede l accesso come ospite, un profilo di sola consultazione aperto a tutti gli utenti privi di credenziali di accesso.

Il servizio GPEWEB prevede l accesso come ospite, un profilo di sola consultazione aperto a tutti gli utenti privi di credenziali di accesso. GPEWEB UTENTE OSPITE Il servizi GPEWEB prevede l access cme spite, un prfil di sla cnsultazine apert a tutti gli utenti privi di credenziali di access. In bass a sinistra nel riquadr di lgin vediam evidenziat

Dettagli

REGOLAMENTO ROULETTE 3D

REGOLAMENTO ROULETTE 3D REGOLAMENTO ROULETTE 3D La Roulette 3D appartiene alla famiglia dei Giochi di sorte a quota fissa. Il gioco della Roulette 3D prevede una pallina che, lanciata in direzione opposta rispetto ad una ruota

Dettagli

RecuperoCrediti.net per

RecuperoCrediti.net per 1 di 7 RecuperCrediti.net per Il prgramma Recuper Crediti Net RCR.Net è stat realizzat per ttimizzare le prcedure di recuper credit aziendali. OBIETTIVO DEL PROGRAMMA: Gestire le mdalità e le tempistiche

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO INPS

SISTEMA INFORMATIVO INPS SISTEMA INFORMATIVO INPS FORNITURA DEI SERVIZI DI SVILUPPO, REINGEGNERIZZAZIONE E DI MANUTENZIONE DEL SOFTWARE APPLICATIVO DELL'INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI LOTTO 2 MANUALE UTENTE: MUTUI IPOTECARI

Dettagli

LE NUOVE FUNZIONALITA

LE NUOVE FUNZIONALITA LE NUOVE FUNZIONALITA Nuva veste grafica e Menù cntestuale cn navigatre Salvataggi Delega Caricament flussi cntrlt cn pssibilità mfica errate Riepilg delle e dei Flussi in vrazine Riepilg dei Flussi da

Dettagli

un aiuto concreto www.cashaid.org

un aiuto concreto www.cashaid.org CASH AID Fundatin un aiut cncret www.cashaid.rg DESCRIPTION Csa è... 2 Gli biettivi... 2 Cme funzina... 2 Benefici per chi spende... 2 Benefici per chi vende... 3 Cme funzina il demurrage cllegat ai Bnus...3

Dettagli

Corso base di informatica

Corso base di informatica Corso base di informatica AVVIARE IL COMPUTER Per accendere il computer devi premere il pulsante di accensione posto di norma nella parte frontale del personal computer. Vedrai apparire sul monitor delle

Dettagli

MONDIAL REGOLAMENTO Regole del gioco Simbolo WILD Simbolo Scatter

MONDIAL REGOLAMENTO Regole del gioco Simbolo WILD Simbolo Scatter MONDIAL REGOLAMENTO Regole del gioco MONDIAL è una video slot con 5 rulli e 3 righe con simboli Wild, Instant Win, Bonus e Scatter. Puoi giocare da 1 a 25 linee di gioco, da 1 fino a 5 gettoni per linea,

Dettagli

Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.5 Stampa unione

Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.5 Stampa unione Università degli Studi dell Aquila Corso ECDL programma START Modulo 3 - Elaborazione Testi 3.5 Stampa unione Maria Maddalena Fornari Stampa Unione Processo che permette di unire dati provenienti da tipi

Dettagli