Spettabile Società, sono uno specialista web con oltre 15 anni di esperienza in tecnologie informatiche.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Spettabile Società, sono uno specialista web con oltre 15 anni di esperienza in tecnologie informatiche."

Transcript

1 Spettabile Società, sono uno specialista web con oltre 15 anni di esperienza in tecnologie informatiche. Negli anni mi sono specializzato principalmente sul Front End development con particolare attenzione alla User Experience e i suoi risvolti in termini di differenti device, piattaforme, tecnologie e browser. Oltre alle competenze tecniche ho maturato anche le necessarie competenze di project management avendo cura dei rapporti con i clienti e dei fornitori nel pieno rispetto delle tempistiche e dei budget. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici le mie competenze sono principalmente sui linguaggi di programmazione client-side: HTML5, SS3, Javascript e le sue librerie (JQuery, ngular.js, Backbone.js, Node.js). Ho esperienza con i maggiori programmi di grafica come Photoshop e Fireworks, e strumenti UX come xure. Nel tempo ho maturato esperienza con linguaggi server-side (PHP, SP) e i database relazionali (MySQL, SQL Server) e in XML e XSLT. Ho competenze di gestione e amministrazione dei principali MS commerciali: WordPress, Joomla, Drupal, OpenMS. Nelle mie esperienze precedenti ho lavorato per Pivgame Ltd., una compagnia Maltese operante nel settore egaming. Il core business era la produzione di soluzioni white-labels per i nostri clienti. In questo ambito il Design ed il Front End Development erano centrali nella produzione aziendale. Nella mia posizione ero Team Lead (di uno staff di 7 persone) nel dare le linee guida applicative e nell individuare le soluzioni più adeguate per la clientela. Precedentemente sono stato consulente per 6 anni presso il Ministero dell Economia e Finanze come specialista di ccessibilità, Usabilità e User Interface. Dal 014 al 016 sono stato il Digital Manager della Fondazione Italia in rescita. In questo ruolo ho gestito e supportato l insieme delle scelte digitali del nuovo partito politico fondato da orrado Passera, Italia Unica. Dall autunno 016 collaboro con diverse aziende in qualità di consulente esperto in soluzioni digitali. Ora sono però alla ricerca di una nuova opportunità e di una nuova sfida per essere coinvolto in un progetto di portata più ampia e in una ompagnia leader come la vostra. Distinti saluti. Raffaello Gatto Via dei Radiotelegrafisti, Roma - Italy ell.: Tel.: me@raffaellogatto.eu Linkedin: Portfolio:

2 Europass urriculum Vitae Informazioni personali Nome ognome Raffaello Gatto Indirizzo Via dei Radiotelegrafisti, Roma Mobile Linkedin profile Portfolio Nazionalità Italiana Data di nascita 13/6/1966 odice fiscale GTTRFL66H13H501Z Ruolo desiderato / ruolo attuale Technical Project Manager Senior Web Designer UI FrontEnd Expert - Web Project Manager Esperienza lavorativa Date 1/8/016 - presente onsulente in soluzioni Web e Digital Esperto di tecnologie Web, svolgo consulenza per privati e aziende in cerca di soluzioni innovative per affrontare il mondo della comunicazione digitale. Principali progetti in questo periodo: onsulente presso Tesys Spa in qualità di Senior Front End Developer per utente finale in ambito Finanza (dic.07-apr.018): mi sono occupato della web application per la gestione e il rilascio delle carte di credito per diversi livelli di account. Tecnologie utilizzate: framework ngularjs con HTML5, SS3, JQuery e Bootstrap. Integrazione con servizi REST dal back-end Java Design e Development del progetto editoriale "L'armonia del cambiamento" (set 017-ott 017). ttraverso la metafora delle quattro stagioni, gli utori propongono alcune riflessioni per vivere un miglior equilibrio con il mondo circostante e un rapporto armonico con il cambiamento onsulente presso apgemini Italia in qualità di Senior Front End Developer per utente finale Fideuram (dic.016-set.017): mi sono occupato dello sviluppo dell applicativo Private Wealth Management rivolto ai private bankers per la gestione dei loro key clients. Tecnologie utilizzate: framework Kendo e ngularjs combinati con HTML5, SS3, JQuery e Bootstrap. Integrazione con servizi REST dal back-end Java. Page 1 / 5 - V Raffaello Gatto Raffaello Gatto Via Radiotelegrafisti, Roma (Italy)

3 Nome e indirizzo azienda onsulente freelancer Web & Digital Date 1/6/014 31/7/016 Digital Manager ome responsabile digitale ho gestito e realizzato le soluzioni tecnologiche adeguate a diffondere e supportare il movimento politico di orrado Passera Italia Unica. Ho amministrato il sito web dal punto di vista tecnico e dei contenuti. Mi sono occupato degli aspetti legati al tesseramento, alle donazioni, alle newsletter gestendo sia gli aspetti tecnici sul sito che il rapporto con il RM e i fornitori dei servizi. Ho coordinato le attività digitali seguendo i social network e collaborando a stretto contatto con il dipartimento della omunicazione. Ho mantenuto e amministrato l infrastruttura tecnica di tutti i servizi informatici, gestendo in prima persona il rapporto con i fornitori. Nome e indirizzo azienda Fondazione Italia in crescita Politica e società Date 1/1/01 31/5/014 Web Team Leader ssunto come responsabile dell rea Web, ho seguito la gestione delle piattaforme, gli indirizzi di sviluppo, le integrazioni con i partner tecnologici e i rapporti con i clienti e i fornitori. Entrato con un team di figure junior, ho lasciato la ompagnia con un avviato team di 7 persone tra grafici e sviluppatori. Le principali attività sono state di skinning, ovvero di brandizzazione del frontend dei nostri clienti nel mondo dell egaming. Principali tecnologie utilizzate: HTML5, SS3, Javascript, ngular.js, Bootstrap, Node.js, express.js, elastic, Jquery, jax, PHP, XML, XSLT, SP-VBscript, DNN, Photoshop, Fireworks, Dreamweaver, Illustrator, Flash, InDesign, crobat, xure. Nome e indirizzo azienda URL di alcuni progetti realizzati sono nel Portfolio PivGame Ltd - Malta egaming Date 1/6/006 31/1/011 Senior Web Designer - Front End Developer ome Senior Web Designer mi sono occupato del layout dei siti del Ministero dell Economia e Finanze, con particolare attenzione a quelli del IV Dipartimento (SPT, DG, DG Intranet). Mi sono principalmente occupato di disegnare e fornire l immagine delle soluzioni web presso il MEF. Il tutto rispettando rigorosamente l Usabilità, l ccessibilità e i requisiti della Legge Stanca. partire dal disegno e da uno schema individuati con il cliente, sono stato il responsabile del mockup grafico e poi del template HTML/SS che successivamente grafici e sviluppatori hanno reso dinamico. Page / 5 - V Raffaello Gatto Raffaello Gatto Via Radiotelegrafisti, Roma (Italy)

4 ontrollo dei colori e dei contrasti, dimensioni dei font, testing su browser grafici e testuali, a partire da Internet Explorer 5.0. E stato mio compito e che il rilascio del front-end rispondesse a tutte queste caratteristiche. margine di questa attività mi sono poi dedicato a curare il Look&Feel generale del MEF, realizzando anche dei loghi, delle brochure, progetti video e audio. Principali tecnologie utilizzate: XHTML, SS, Javascript, jquery, jax, Java, SP- VBScript, Photoshop, Fireworks, Dreamweaver, Illustrator, Flash, Openms, InDesign, crobat. Nome e indirizzo azienda URL di alcuni progetti realizzati sono nel Portfolio: onsip S.p.. - Piazza Dalmazia, 1, Rome Pubblica mministrazione Date 1//000-31/5/006 Web Designer - Web Developer ome freelancer ho seguito i progetti web di diversi clienti privati per differenti settori. volte con l ausilio di collaboratori, mi sono personalmente occupato del design, dello sviluppo, dell implementazione fino al rilascio dei siti che mi sono stati commissionati. Tra gli altri vorrei citare: - Teatro di Roma: sito per il XIV Festival dell Unione dei Teatri d Europa - L'rchimede galleria d arte, galleria online con immagini ad altissima risoluzione grazie alla partnership con entrica - Pera&Mela agenzia pubblicitaria: sito fatto in Flash con il portfolio e la galleria di lavori svolti - Ente Nazionale Sordomuti: sviluppo di un rea di utenticazione all interno del loro Portale - Skyzone agenzia pubblicitaria: portfolio and presentazione aziendale - Elitour: tour operator con catalogo online Principali tecnologie utilizzate: XHTML, SS, Javascript, SP-VBScript, Photoshop, Fireworks, Dreamweaver, Illustrator, Flash, InDesign, crobat, MS ccess. Date 1/1/000-30/4/006 onsulente informatico In qualità di consulente IT mi sono occupato anche di altri progetti non inerenti soltanto al web. Di seguito i principali clienti e progetti svolti: : onfederazione Nazionale dell rtigianato e della Piccola e Media Impresa. Software gestionale delle Risorse Umane per la Direzione Nazionale di Roma : artesio Progetto d Impresa. Sito aziendale. Software gestionale di magazzino e di risorse umane - 000: Istituto Nazionale di Economia graria. Database software per la città di Priverno (LT). Inoltre Specialista di progetto per un Piano di Sviluppo della of XVIII omunità Montana dei Monti Lepini Date 1/9/ /3/006 IT Trainer Formatore Informatico ome formatore nel settore IT ho svolto circa un decennio di attività d aula presso Scuole pubbliche, Scuole private, ziende pubbliche e private. In particolare: European Space gency corso per personale interno di MS ccess e corso avanzato di Macromedia Dreamweaver per un totale di 7 ore Page 3 / 5 - V Raffaello Gatto Raffaello Gatto Via Radiotelegrafisti, Roma (Italy)

5 - 005 Ecipa Lazio corsi regionali su Fondo Sociale Europeo. Totali 400 ore su Office utomation, Internet, business systems. - 00/005 Istituto Pontificio "Pio IX". Insegnante di informatica per bambini delle scuole primarie e secondarie ENP per Polizia di Stato. Totali 480 ore per 16 classi su Database, SQL and MS ccess /005 Pitagor@ DQS corsi per clienti privati. Oltre 800 ore totali su web design, HTML and Macromedia Dreamweaver, Office utomation, Internet, business systems Global Knowledge per T e Vitrociset. Totali 300 ore su Office utomation, Internet, business systems /000 ssociazione Stage corsi regionali su Fondo Sociale Europeo. Oltre 1000 ore su Office utomation, Internet, business systems. Educazione e formazione titoli e certificazioni conseguiti ITIL - Foundation ertified Internet Web Professional Web Design Specialist dobe ertified Expert Photoshop S Macromedia Flash MX Designer Macromedia Dreamweaver MX Developer Microsoft Office 000 Master Instructor Microsoft uthorized Instructor Diploma di Sceneggiatura - entrostudi omunicazione Roma Diploma di Fotografia Pubblicitaria - RFP Rome Laurea in Lettere - Università La Sapienza di Roma voto: 100/110 Maturità classica presso il Liceo Mamiani di Roma voto: 54/60 Personal skills and competences Lingua madre Italiano ltre lingue uto-valutazione Understanding Speaking W r i t i n g Livello Listening Reading Spoken interaction Inglese Spagnolo astigliano B 1 Independent B Independen t Basic User Spoken production Basic User B Independent Francese 1 Basic User 1 Basic User 1 Basic User 1 Basic User 1 (*) ommon European Framework of Reference (EF) level Basic User apacità e competenze sociali Spirito di squadra: Il lavoro di gruppo per uno specialista web è la base ed è essenziale, specialmente quando si tratta di fare andare d accordo un designer con un developer o viceversa! Page 4 / 5 - V Raffaello Gatto Raffaello Gatto Via Radiotelegrafisti, Roma (Italy)

6 Buona capacità di comunicazione: oltre alla tipologia di studi effettuati, posso vantare anche un esperienza di circa un decennio quale istruttore in aula, per diverse tipologie di utenti, cosa che mi ha permesso di sviluppare competenze relazionali e di gestione del gruppo nonché di comunicazione apacità e competenze organizzative Lavorando come freelancer, l attenzione verso il liente e anche l essere il front-man nei suoi confronti mi ha fornito la capacità di saper gestire al meglio e nei tempi migliori i vari differenti task a cui mi sono dedicato, nel rispetto delle tempistiche e dei budget apacità e competenze informatiche Principalmente il mio campo d azione è stato il web, sia dal punto di vista del design che del development. La conoscenza della Suite dobe fino alle ultime release e dei suoi principali software (Photoshop, Illustrator, Flash, Fireworks, Dreamweaver) è essenziale e io ritengo di averne competenze ai livelli più elevati, come testimoniano anche alcune delle certificazioni che negli anni ho conseguito. onosco le evoluzioni dei linguaggi client-side e di front-end: XHTML, SS, Javascript, JQuery. Negli anni ho acquisito anche le competenze necessarie per interagire con i linguaggi server-side, in particolare: SP, PHP, Java. Negli ultimi anni ho acuisito competenze anche con i MS. Soprattutto OpenMS, WordPress, Joomla, Drupal. nche se non è una vera e propria competenza informatica, posso evidenziare comunque le mie competenze relative alla User Experience e User Interface, nonché le direttive del W3 in termini di Usabilità e ccessibilità. apacità e competenze artistiche Ho una forte passione per la fotografia, la musica, il cinema, la letteratura e la pittura. Gran parte della mia formazione scolastica è stata incentrata su questi argomenti e cerco di seguire questi interessi per mantenere vivi i miei valori e la mia creatività. Sicuramente anche portate sul piano tecnologico le rti mi aiutano a migliorare le mie competenze professionali. utorizzo la vostra Società al trattamento dei miei dati personali secondo il D. Lgs 196/003 Roma, 7/febbraio/018 Raffaello GTTO Page 5 / 5 - V Raffaello Gatto Raffaello Gatto Via Radiotelegrafisti, Roma (Italy)

Marco Castiello Curriculum Vitae

Marco Castiello Curriculum Vitae Informazioni Personali Marco Castiello Curriculum Vitae Nome Indirizzo Telefono Cellulare e-mail Nazionalità Luogo e Data di nascita Marco Castiello C.so Umberto I, 275 80138 Napoli (NA) 081-5535720 +39

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni Personali Nome e-mail Curriculum On-Line Daniele Fadda danifadda@yahoo.it http://danifadda.egoseo.it Impiego Ricercato/Settore di Competenza Tecnico informatico,

Dettagli

Via F.Cilea 16, Vicenza (Italia) Skype zampieri.alessandro67

Via F.Cilea 16, Vicenza (Italia) Skype zampieri.alessandro67 Zampieri Alessandro Via F.Cilea 16, 36100 Vicenza (Italia) +39 3270734110 zam.alessandro@gmail.com Skype zampieri.alessandro67 Vicenza, 23 marzo 2018 Presentazione Alessandro Zampieri Egregio Signore,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via comunale 20C Varallo Pombia (NO) Telefono +39 340 9274591 E-mail gabriele.fanchini@gmail.com

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE EUROPEO. Elena FOGLIA FRANKE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE EUROPEO. Elena FOGLIA FRANKE CURRICULUM VITAE EUROPEO Elena FOGLIA FRANKE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELENA FOGLIA FRANKE Telefono 011.0906286 E-mail elena.foglia@polito.it Nazionalità Italiana Data di nascita 25/02/1980 ESPERIENZE

Dettagli

Sergio Patti. Via Gorizia, 2, Favara (AG) sergiopatti.it Italiana Maschile.

Sergio Patti. Via Gorizia, 2, Favara (AG) sergiopatti.it Italiana Maschile. Informazioni Personali NOME E COGNOME INDIRIZZO TELEFONO WEBSITE EMAIL Sergio Patti Via Gorizia, 2, Favara (AG) +39 3890442925 sergiopatti.it sergio.patti@hotmail.it NAZIONALITA DATA DI NASCITA SESSO TITOLI

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE. Informazioni personali

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE. Informazioni personali F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome David Ardito Indirizzo Viale della vittoria 35-83032 Bonito (AV) Telefono 0825/422626 Cellulare 338/2830766 Fax 0825/422626 E-mail david.ardito@gmail.com

Dettagli

alessandracrocetta visualdesign

alessandracrocetta visualdesign alessandracrocetta visualdesign Via Sile, n. 36 B 31033 Castelfranco V.to (TV) M. +39 340 8208723 alessandra.crocetta@gmail.com www.alessandracrocetta.it Specializzata in visual design, ho ricoperto ruoli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O Il sottoscritto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, consapevole delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi dell art. 76 del DPR 445/2000 dichiara:. ; e in calce Luogo e data,..

Dettagli

15/03/1977 Dal 2018 ad oggi Insem Spa Dal 2008 ad oggi WebGab.eu Digital Marketing Manager

15/03/1977 Dal 2018 ad oggi Insem Spa Dal 2008 ad oggi WebGab.eu Digital Marketing Manager INFORMAZIONI PERSONALI Nome indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Gabriele D esposito Via Prenestina Nuova 129, 00036 - Palestrina (RM) (+39) 3318574881 italiana 15/03/1977 POSIZIONI RICOPERTE

Dettagli

Andrea Tessadori Via Bainsizza, Ancona (AN) Telefono Fax Web

Andrea Tessadori Via Bainsizza, Ancona (AN) Telefono Fax Web C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Andrea Tessadori Via Bainsizza, 3 60124 Ancona (AN) Telefono 335 13 11 796 071 31 789 Fax 178 278 9706 E-mail Web Nazionalità andrea.tessadori@anconet.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITA E ~ ~ INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANFRONCELLI CLAUDIO Indirizzo Telefono Fax E-mail VIA SAN GABRIELE, 26. 00058, Santa Marinella (RM) +393939063714 +390623313186

Dettagli

Nell ambito quindi di un ulteriore potenziamento della propria struttura, Klopotek Software & Technology Services S.r.l.

Nell ambito quindi di un ulteriore potenziamento della propria struttura, Klopotek Software & Technology Services S.r.l. Frontend Developer Rif. FD All interno di un ambiente internazionale, la risorsa, riportando direttamente al Development Manager, farà parte del team dedicato al disegno ed all implementazione della nuova

Dettagli

APPENDICE 4 AL CAPITOLATO TECNICO

APPENDICE 4 AL CAPITOLATO TECNICO APPENDICE 4 AL CAPITOLATO TECNICO Descrizione dei profili professionali INDICE 1 PROFILI PROFESSIONALI RICHIESTI 3 1.1 CAPO PROGETTO 3 1.2 ANALISTA FUNZIONALE 4 1.3 ANALISTA PROGRAMMATORE 5 1.4 PROGRAMMATORE

Dettagli

Marco Castiello Curriculum Vitae

Marco Castiello Curriculum Vitae Informazioni Personali Marco Castiello Curriculum Vitae Nome Indirizzo Telefono Cellulare e- Mail Nazionalità Luogo e Data di nascita Marco Castiello C.so Umberto I, 275 80138 Napoli (NA) 081-5535720 329

Dettagli

L accademia delle professioni informatiche.

L accademia delle professioni informatiche. L accademia delle professioni informatiche. Diventa web designer e UX professionista Master in Web Design e UX Il Web Design è una disciplina in costante evoluzione, nella quale tenersi al passo con le

Dettagli

Via Cornelio Magni, 30, Roma (Italia) Google Hangouts

Via Cornelio Magni, 30, Roma (Italia) Google Hangouts Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Via Cornelio Magni, 30, 00147 Roma (Italia) 339 577 91 94 info@ivanderossi.it www.ivanderossi.it Google Hangouts ivanderossi.info@gmail.com Sesso Maschile Data di

Dettagli

Progettazione e sviluppo WEB

Progettazione e sviluppo WEB Progettazione e sviluppo WEB Antonio Gallo antoniog.web@gmail.com info@laboratoriolibero.com Progettazione e sviluppo WEB Cosa significa progettare e sviluppare un sito web? Progettazione e sviluppo WEB

Dettagli

Tipo di azienda o settore Confcommercio Tipo di impiego Catalogazione informatizzata ed interconnessione di sistemi complessi

Tipo di azienda o settore Confcommercio Tipo di impiego Catalogazione informatizzata ed interconnessione di sistemi complessi C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARINO ROBERTO Indirizzo VIA DEL CASALE 23 86170 ISERNIA ITALIA Telefono E-mail roberto.marino84@gmail.com Sito: http://www.robby84.blogspot.com/

Dettagli

Antonio Angelo Lori Curriculum Portfolio

Antonio Angelo Lori Curriculum Portfolio Antonio Angelo Lori Curriculum Portfolio AntonioLori Graphic & Web Freelance Gentile Responsabile Ufficio Risorse Umane, le scrivo per proporre le mie competenze maturate in vari anni di full-immersion

Dettagli

Accademia Euromediterranea ANNUALE

Accademia Euromediterranea ANNUALE Accademia Euromediterranea ANNUALE GRAPHIC DESIGN & NEW MEDIA DIPARTIMENTO DESIGN ANNUALE - GRAPHIC DESIGN & NEW MEDIA Il corso di Graphic Design and New Media annuale di Harim vuole formare i futuri designer

Dettagli

Responsabile Ufficio Architetture (DAM)

Responsabile Ufficio Architetture (DAM) C U R R I C U L U M V I T A E Nome POLICASTRO MARCO Data di nascita 4 NOVEMBRE 962 Qualifica Sede DIRETTORE ROMA Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio 06-8477563 Responsabile Ufficio Architetture

Dettagli

MAZZI MIRKO VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA 48 52028 Terranuova Bracciolini (AR) mirkino6@hotmail.it. Photoshop di Alessandro Merli

MAZZI MIRKO VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA 48 52028 Terranuova Bracciolini (AR) mirkino6@hotmail.it. Photoshop di Alessandro Merli F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZI MIRKO VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA 48 52028 Terranuova Bracciolini (AR) Telefono Ab. 055/973347 Cell. 339/3223977

Dettagli

Socio dell Agenzia koris (koris sas di M. Pini & C.) Firenze, dal 1998 ad oggi

Socio dell Agenzia koris (koris sas di M. Pini & C.) Firenze, dal 1998 ad oggi dott. Marco Pini Residenza: Via Celso 1/A - 50139 Firenze (FI) Tel: (ufficio) 0554493288 - (cellulare) 3474505980 CF: PNIMRC72P15D612N - www.marcopini.info E-mail: pini@koris.com Siti web: MarcoPini.info

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arena Camillo Francesco Residenza 87076 Villapiana (CS ) Telefono 338/3513509 E- Mail camilloarena@yahoo.it Pec Video Nazionalità camillo.arena@pec.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dati personali. Istruzione. Conoscenze informatiche

CURRICULUM VITAE. Dati personali. Istruzione. Conoscenze informatiche CURRICULUM VITAE Dati personali Nome : Nicola Cognome : Palmieri Data di nascita: 19 Gennaio 1981. Luogo di nascita: Termoli (Cb). Residenza: Via Po 77, 86046, San Martino In Pensilis (Cb) Cellulare: +39

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZA LAVORATIVE CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZA LAVORATIVE CURRICULUM VITAE Nome POLICASTRO MARCO Data di nascita 4 NOVEMBRE 962 Qualifica DIRETTORE Incarico attuale Responsabile Ufficio Architetture (DAM) Numero telefonico dell ufficio 06-8477563 Fax dell ufficio E-mail dell

Dettagli

Curriculum vitae. Marco Manconi.

Curriculum vitae. Marco Manconi. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo -------- Telefono -------- Cellulare -------- Fax -------- E-mail Marco Manconi m.manconi@ipsiacattaneo.it Nazionalità Italiana Luogo e Data di nascita Cagliari 01/01/1965

Dettagli

Listino Corsi Synergia

Listino Corsi Synergia Listino Synergia - 2016 CAD e Grafica 3D 3D Studio Max 24 680 55 Archicad 32 860 55 Artlantis 12 340 55 AutoCAD 2D 32 720 45 AutoCAD 3D 20 580 55 Luce e spazio commerciale 16 360 Luce e spazio urbano 16

Dettagli

it.linkedin.com/pub/sharon-orlandini/5b/990/116/

it.linkedin.com/pub/sharon-orlandini/5b/990/116/ F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SHARON ORLANDINI Indirizzo Fax E-mail Profilo Professionale Linkedin Telefono 3496225680 VIA JACOPONE DA TODI 55, 00137, ROMA orlandini.pr@gmail.com

Dettagli

Curriculum Vitae - Stefano Pettini Informazioni personali

Curriculum Vitae - Stefano Pettini Informazioni personali Curriculum Vitae - Stefano Pettini Informazioni personali Nome Pettini Stefano Nazionalità Italiana Data di nascita 11/03/1974 Esperienza lavorativa 2009 Libero Professionista Consulenza Informatica, Sviluppo

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni Personali Nome e-mail Curriculum On-Line Antonio Paliotta antonio.paliotta@gmail.com http://palanto.egoseo.it Impiego Ricercato/Settore di Competenza Analista sviluppatore

Dettagli

Luglio 2012 ad oggi. Antonio Casolino Via Giappone, Termoli (Cb) Comunicazione, pubblicità, servizi web.

Luglio 2012 ad oggi. Antonio Casolino Via Giappone, Termoli (Cb) Comunicazione, pubblicità, servizi web. FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Indirizzo ANTONIO CASOLINO VIA GIAPPONE, 26 TERMOLI (CB) Telefono +39 (0)875 84803 // +39 340 8318566 E-mail Nazionalità ACASOLINO82@GMAIL.COM

Dettagli

C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI PATENTE O PATENTI B ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome FEDERICO VIOLA

C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI PATENTE O PATENTI B ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome FEDERICO VIOLA C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FEDERICO VIOLA Indirizzo VIA GRIGNA, 19 MILANO CAP 20155 Telefono 3480957422 0287247879 Fax 0287247879 E-mail info@graficandia.com Web http://www.graficandia.com

Dettagli

WEB E VISUAL DESIGNER FREELANCE www.francescamazzoni.com P.IVA 03569150364

WEB E VISUAL DESIGNER FREELANCE www.francescamazzoni.com P.IVA 03569150364 CV WEB E VISUAL DESIGNER FREELANCE www.francescamazzoni.com P.IVA 03569150364 nata: 11 Settembre 1988 indirizzo: Vicolo dell Oratorio n. 11 città: Nonantola cellulare: +39 3348047206 mail: info@francescamazzoni.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ZANDÒ NICOLA 31020 VIDOR (TV) Nazionalità Italiana Data di nascita 7 Dicembre

Dettagli

Curriculum Vitae di Piergiorgio Illomei

Curriculum Vitae di Piergiorgio Illomei Curriculum Vitae di Piergiorgio Illomei Cognome e Nome Illomei Piergiorgio Data e Luogo di Nascita Nazionalità Codice fiscale Indirizzo Mobile E-mail ESPERIENZE PROFESSIONALI E LAVORATIVE Attestazione

Dettagli

Sommario Marketing & Comunicazione... 2 Amministrazione... 2 Energia & Ambiente... 2 Informatica e Office... 3 Creazione Siti Web... 4 Programmazione Web... 4 Programmazione per analisi dati... 4 Programmazione

Dettagli

Via Marco Furio Camillo 22 A, Monserrato (CA) Skype muzedon

Via Marco Furio Camillo 22 A, Monserrato (CA) Skype muzedon INFORMAZIONI PERSONALI Simone Usai Via Marco Furio Camillo 22 A, Monserrato (CA) 349.5306966 muzedon@gmail.com www.muzedon.com Skype muzedon Sesso M Data di nascita 29/11/1981 Nazionalità Italiana Laureato

Dettagli

CURRICULUM VITAE / DAVIDE VOGLIOTTI. Davide Vogliotti /

CURRICULUM VITAE / DAVIDE VOGLIOTTI. Davide Vogliotti / CURRICULUM VITAE / DAVIDE VOGLIOTTI OBIETTIVO PERSONALE Il personale obiettivo professionale, perseguito e progressivamente alimentato dall esperienza acquisita nel corso degli anni, è sempre stato quello

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni Personali Nome Matteo Steri Nazionalità Italiana Data di nascita 30 dicembre 1979 Luogo di nascita Cagliari (CA) Residenza Via della malva, 59 09134 Cagliari (CA)

Dettagli

Curriculum Vitae Europass. Ferrari Marco. Informazioni personali. Cognome Nome. Indirizzo. Telefono Mobile 348/

Curriculum Vitae Europass. Ferrari Marco. Informazioni personali. Cognome Nome. Indirizzo. Telefono Mobile 348/ ! Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo Ferrari Marco Telefono Mobile 348/2517189 E-mail info@marcoferrari.com Cittadinanza Italiana Data di nascita Nato a Monza il 28/10/1978

Dettagli

Alla cortese attenzione del Segretario Comunale del Comune di Baone. Il sottoscritto Marco Veronese DICHIARA

Alla cortese attenzione del Segretario Comunale del Comune di Baone. Il sottoscritto Marco Veronese DICHIARA Alla cortese attenzione del Segretario Comunale del Comune di Baone Il sottoscritto Marco Veronese DICHIARA di non ricoprire altre cariche presso enti pubblici o privati, e di non percepire, pertanto,

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni Personali Nome Giuseppe Minervino Nazionalità Italiana Data di nascita 07 giugno 1964 Luogo di nascita Minervino Murge (Bari) Residenza Via San Gervasio 14 10032

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome RENZI ANDREA Indirizzo VIA G.A.CESAREO, 39/B 00137 ROMA Telefono 0686891060 3395211186 Fax 0686891060 E-mail andrea.renzi@gmail.com

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ROSSI ORAZIO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax . Nazionalità. Data di nascita

INFORMAZIONI PERSONALI ROSSI ORAZIO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax  . Nazionalità. Data di nascita F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ROSSI ORAZIO Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DOTT. MAURO DORIA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo. Telefono .

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DOTT. MAURO DORIA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo. Telefono  . F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DOTT. MAURO DORIA Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita Pagina 1 - Curriculum vitae di ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI MARCO MORANDI. Nome ESPERIENZA LAVORATIVA. Date (da a) Nome e indirizzo del datore di lavoro

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI MARCO MORANDI. Nome  ESPERIENZA LAVORATIVA. Date (da a) Nome e indirizzo del datore di lavoro ! F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail MARCO MORANDI m.morandi@indire.it ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal 01 Gennaio 2014 a oggi Istituto Nazionale di Documentazione

Dettagli

Grafica Pubblicitaria ed Editoriale

Grafica Pubblicitaria ed Editoriale Grafica Pubblicitaria ed Editoriale A B C E F G I L M N O K P in 50 Master in Aula in Grafica Pubblicitaria ed Editoriale 100 19-set-16 30-set-16 25-nov-16 3 9:00-13:00 A, B, C, D, E A 1.900 1.430 14/07/2016

Dettagli

Listino Corsi Synergia

Listino Corsi Synergia Listino Synergia - 2016 CAD e Grafica 3D 3D Studio Max 24 680 55 Archicad 32 860 55 Artlantis 12 340 55 AutoCAD 2D 32 720 45 AutoCAD 3D 20 580 55 Progettazione Revit con BIM 40 960 60 Progettista CAD 3D

Dettagli

FORMAZIONE. Laurea in. Politecnico. utilizzando. conseguita 52/60. Visual Age for. - Web Designer. ed ISDN.

FORMAZIONE. Laurea in. Politecnico. utilizzando. conseguita 52/60. Visual Age for. - Web Designer. ed ISDN. Curriculum Vitae CARMELO SCUDERI Via Capannina 3-20094 Corsico e-mail: webmaster@ @morpheusweb.it Tel.: 3296041591 Nato a Catania il 31/ 7/1972 Obblighi Militari Assolti (dicembre 1999) FORMAZIONE Laurea

Dettagli

CURRICULUM VITAE REDATTO AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R , N. 445

CURRICULUM VITAE REDATTO AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R , N. 445 CURRICULUM VITAE REDATTO AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28.12.2000, N. 445 Il sottoscritto Marras Davide nato a Ozieri (SS) il 17/08/1984, C.F. MRRDVD84M17G203G, e residente a Ozieri (SS) in Regione

Dettagli

Mastrobattista Fabrizio

Mastrobattista Fabrizio Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Via Goffredo Mameli, 05, 04019 Terracina (Italia) 3200871001 fabriziomastrobattista@gmail.com www.fabriziomastrobattista.com Skype fabrizio.mastrobattista Google

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Italiana

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Italiana ! F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mambelli Giacomo Indirizzo 3, Via A. Boito, 47122, Forlì FC, Italia Telefono +39 333 6574636 Fax E-mail giacomo.mambelli@studio.unibo.it

Dettagli

Antonella Marcocci. Via San Vigilio (Milano) antonellamarcocci.it

Antonella Marcocci. Via San Vigilio (Milano) antonellamarcocci.it F ORMATO EUROPEO PER IL C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Antonella Marcocci Indirizzo Via San Vigilio (Milano) Telefono +39 3480110743 mobstercf@gmail.com E-mail Web site Nazionalità

Dettagli

Solution Integrator 28/12/16.

Solution Integrator 28/12/16. 28/12/16 www.middlewaresrl.com CHI SIAMO Azienda giovane e dinamica guidata da un team di esperti specialisti Start-up innovativa nell information technology Professionisti dell ict: progettiamo, sviluppiamo

Dettagli

Sestiere di San Polo 596, Venezia (Italia) (+39)

Sestiere di San Polo 596, Venezia (Italia) (+39) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Fontanella Gregorio Sestiere di San Polo 596, 30125 Venezia (Italia) (+39)3408783049 gregf@hotmail.it www.ivorystudio.it Sesso Maschile Data di nascita 31/01/1990

Dettagli

Allegato 1 Descrizione profili professionali

Allegato 1 Descrizione profili professionali Servizio di progettazione, analisi, sviluppo, manutenzione adeguativa, correttiva ed evolutiva di sistemi informativi su piattaforma IBM Websphere BPM - CIG Z2C2542018 Allegato 1 Descrizione profili professionali

Dettagli

ROBERTA SCIALLA - CURRICULUM VITAE

ROBERTA SCIALLA - CURRICULUM VITAE ROBERTA SCIALLA - CURRICULUM VITAE NOME ROBERTA SCIALLA SITO WEB www.robertascialla.com VIMEO vimeo.com/robertascialla INSTAGRAM robertascialla_motiondesign BEHANCE behance.net/robertascialla LINKEDIN

Dettagli

Cinemaundici, via Osti, 10, Milano Produzione cinematografica Lumière & CO, via Revere 16, Milano Produzione cinematografica

Cinemaundici, via Osti, 10, Milano Produzione cinematografica Lumière & CO, via Revere 16, Milano Produzione cinematografica CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Emilia Bandel Via Orti 14, 20122 Milano Telefono + 39 340.7741577 Fax E-mail embandels@yahoo.it Nazionalità Italiana Data di nascita 15/10/1968 ESPERIENZA

Dettagli

GIULIA SERMONETA UI/UX SPECIALIST

GIULIA SERMONETA UI/UX SPECIALIST GIULIA SERMONETA UI/UX SPECIALIST GIULIA SERMONETA U I /UX SPECIALIST Indirizzo. Via Edoardo Jenner 47/D, 00151, Roma Website. https:// Telefono. Email. +39 348 000 98 35 giulia.sermoneta@gmail.com Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Andrea Cerottini Via Milano, 21 Bellinzago Lombardo (MI) Telefono 392-9849292 E-mail andrea.cerottini@gmail.com

Dettagli

UI/UX Designer,Web Designer, Graphic Designer

UI/UX Designer,Web Designer, Graphic Designer Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Via Cornelio Magni 30, 00147 Roma (Italia) (+39) 3395779194 info@ivanderossi.it www.ivanderossi.it Sesso Maschile Data di nascita 06/02/1996 Nazionalità Italiana

Dettagli

Strategie e strumenti di comunicazione

Strategie e strumenti di comunicazione Strategie e strumenti di comunicazione Corilla FRESCHEZZA + ESPERIENZA = DREAM TEAM Siamo un agenzia di comunicazione che crede nel rapporto umano. Attraverso un approccio creativo e strutturato, aiutiamo

Dettagli

Università degli Studi di Torino Via Verdi 8, Torino

Università degli Studi di Torino Via Verdi 8, Torino F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Pignata Carla Indirizzo e recapiti Via Po 31, 10124 Torino TO Tel 6704336- Fax 011/2364636 E-mail carla.pignata@unito.it Luogo

Dettagli

2. Scuole e corsi frequentati

2. Scuole e corsi frequentati Curriculum Vitae nome e cognome data di nascita nazionalità residenza domicilio lingue conosciute tel. web site email Orlando Guiggi 17.06.1980 Italiana Via Corbiano, 7 - Peccioli (PI) P.zza dell Unità,

Dettagli

FOR YOUR DIGITAL EVOLUTION

FOR YOUR DIGITAL EVOLUTION FOR YOUR DIGITAL EVOLUTION Nilos Srl Via Giardini 15-10060 Osasco (Torino) ph. +39 0121 1930025 fax +39 012 1 193 00 25 mob. +39 3283190362 info@nilos.it segreteria @nilos.it PEC srlnilos@pec.nilos.it

Dettagli

ANNESSO 5 AL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PROFILI PROFESSIONALI

ANNESSO 5 AL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PROFILI PROFESSIONALI ANNESSO 5 AL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PROFILI PROFESSIONALI INDICE DEI CONTENUTI 1. PROFILI PROFESSIONALI: REQUISITI MINIMI... 3 1.1. WEB PROJECT MANAGER... 3 1.2. ACCOUNT... 3 1.3. USER EXPERIENCE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail SCACCABAROZZI GIUSEPPE Nazionalità Data di nascita Italiana 11 SETTEMBRE 1966

Dettagli

Creazione di siti web dinamici. 01/12/2010-31/12/2011 (fine rapporto per cessata attività) BOLOGNA ROCK CITY Ass.ne culturale Riobravo59, Bologna

Creazione di siti web dinamici. 01/12/2010-31/12/2011 (fine rapporto per cessata attività) BOLOGNA ROCK CITY Ass.ne culturale Riobravo59, Bologna F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nicola Giannelli Indirizzo Via dei pellegrini, 48 55100, Nave - Lucca Telefono 0583-59152 Cellulare 338-7474752

Dettagli

Mirko Ferraro Curriculum vitae

Mirko Ferraro Curriculum vitae Mirko Ferraro Curriculum vitae Residenza: Milano Cellulare: +39 348 9528749 Email: mirkoferraro@gmail.com Sito Web http://mirkoferraro.it GitHub https://github.com/mirkoferraro NPM https://www.npmjs.com/~mirkoferraro

Dettagli

ROBERTA SCIALLA - CURRICULUM VITAE

ROBERTA SCIALLA - CURRICULUM VITAE ROBERTA SCIALLA - CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI NOME ROBERTA SCIALLA RUOLO ATTUALE FREELANCE VIDEO ART DIRECTOR MOTION GRAPHER 2D/3D ASSISTENTE DEI CORSI DI: - VIDEO ART DIRECTION - MOTION GRAPHIC

Dettagli

Data (da a) marzo 2009 al 31 dicembre 2009

Data (da a) marzo 2009 al 31 dicembre 2009 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Melina Angelo Indirizzo Ufficio Via Molè - Catanzaro Telefono Ufficio 0961853411 E-mail a.melina@regcal.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome FERRO, EMANUELA Indirizzo Telefono Fax Data di nascita 29/04/1072

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome FERRO, EMANUELA Indirizzo Telefono Fax Data di nascita 29/04/1072 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRO, EMANUELA Indirizzo Telefono Fax 0105576044 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 29/04/1072

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 INFORMATION TECHNOLOGY Information Technology Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail BARBARO Maria Grazia Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

CV BOOK. Junior Master Class in Marketing Management. Milano, dall 8 al 12 maggio 2017

CV BOOK. Junior Master Class in Marketing Management. Milano, dall 8 al 12 maggio 2017 Performance, growth, profit CV BOOK Junior Master Class in Marketing Management Milano, dall 8 al 12 maggio 2017 Femmina, 25 anni Formazione Maggio 2017 Master Class in Marketing Management Future Manager

Dettagli

Dott. Francesco Sorace Maresca

Dott. Francesco Sorace Maresca Dott. Francesco Sorace Maresca e-mail: francesco.sm@gmail.com Dati personali Nato a Roma il 08-06-1972 Stato civile: libero Nazionalità: Italiana Istruzione laurea in Economia e Commercio, conseguita il

Dettagli

Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO

Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO Job detail Luogo di lavoro Torino, Piiemonte Settore Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia determinato Riferimento SE201726234 Contatti

Dettagli

curriculumvitae Alessandro Casucci web designer & web developer graphic designer

curriculumvitae Alessandro Casucci web designer & web developer graphic designer curriculumvitae Alessandro Casucci web designer & web developer graphic designer alessandrocasucci@gmail.com https://it.linkedin.com/in/alessandrocasucci http://www.alessandrocasucci.it informazioni personali

Dettagli

JOB ALERT PUBBLICATI ANNO 2016

JOB ALERT PUBBLICATI ANNO 2016 N. 1 Buyer Figura professionale impiegata nella predisposizione della documentazione delle gare ad evidenza pubblica ai sensi del D.Lgs n.163/2006 e s.m.i.. 09/02/2016 22/02/2016 2 NA N. 1 Internal Auditor

Dettagli

L AGENZIA E IL TEAM WEB STYLE

L AGENZIA E IL TEAM WEB STYLE L AGENZIA E IL TEAM Siamo una web agency costituitasi nel 2001 con l obiettivo di aiutare le organizzazioni nella comunicazione online e nella gestione delle più moderne tecnologie web. Siamo più che mai

Dettagli

COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO - c_a Ingresso - 21/09/ :29

COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO - c_a Ingresso - 21/09/ :29 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONICA BURBA Indirizzo LOC. ZUEL DI SOTTO, 105/D 32043 CORTINA D'AMPEZZO (BL) Telefono 393 9795346 Fax 0436 878221 E-mail monica.burba@m-webmaster.it

Dettagli

2008-2010 Consulente giuridico Camera Deputati Maggio 2004 Stage Corte Europea dei Diritti dell Uomo di Strasburgo

2008-2010 Consulente giuridico Camera Deputati Maggio 2004 Stage Corte Europea dei Diritti dell Uomo di Strasburgo F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TRIPODI MARIA Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo

Dettagli

Date (da a) Dall 1/3/2007 al 31/05/2007, anno accademico 2006/2007

Date (da a) Dall 1/3/2007 al 31/05/2007, anno accademico 2006/2007 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail CHIAPPI MASSIMO Nazionalità italiana Data di nascita 24/08/1962 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) dall 1/3/2006 al 31/05/2006,

Dettagli

DESCRIZIONE PROFILI PROFESSIONALI

DESCRIZIONE PROFILI PROFESSIONALI AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla raccolta di manifestazione di interesse per la partecipazione a una procedura negoziata per l affidamento del Servizio di Progettazione, analisi, sviluppo,

Dettagli

19/04/1985 MROGRG85D19A662P Eter Srl sede in via XXIV Maggio 40, Bisceglie

19/04/1985 MROGRG85D19A662P Eter Srl sede in via XXIV Maggio 40, Bisceglie F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIORGIO MOREA Domicilio VIA DE ROSSI, 98 70122 BARI Mobile 3294237538 E-mail giorgio.morea@gmail.com Nazionalità Data di nascita Codice

Dettagli

io sono Curriculum Vitae Carlo Pirchio Mobile:

io sono Curriculum Vitae Carlo Pirchio Mobile: io sono Curriculum Vitae Carlo Pirchio carlo.pirchio@gmail.com Mobile: 328 3973418 Carbonia, 10 Luglio 2017 chi sono Carlo Pirchio Via Tripoli, 14 09013 Carbonia (CI) Tel: 328 39 73 418 mail: carlo.pirchio@gmail.com

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni Personali Nome e-mail Curriculum On-Line Vincenzo Comparetto vincenzoc3363@gmail.com http://vincomp.egoseo.it Impiego Ricercato/Settore di Competenza Gestione progetti,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Domicilio Telefono E-mail Esposito Valentina Via Corso Risorgimento Umberto I 5 Marigliano (NA) (Na) 3203670476

Dettagli

Solution Integrator 18/06/16. www.middlewaresrl.com

Solution Integrator 18/06/16. www.middlewaresrl.com 18/06/16 www.middlewaresrl.com CHI SIAMO Azienda giovane e dinamica guidata da un team di esperti specialisti Start-up innovativa nell information technology Professionisti dell ict: progettiamo, sviluppiamo

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana Data di nascita 18/05/1971 ESPERIENZA LAVORATIVA

CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana Data di nascita 18/05/1971 ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome MORIANI SERGIO Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 18/05/1971 ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo del datore di Facoltà

Dettagli

COMPANY PROFILE 2016

COMPANY PROFILE 2016 COMPANY PROFILE 2016 La storia La 3A Informatica nasce per iniziativa di un gruppo di professionisti impegnati nel settore dell informatica da oltre 20 anni. Questa esperienza unita ad una profonda conoscenza

Dettagli

Curriculum Vitae e Portfolio

Curriculum Vitae e Portfolio Mi presento, mi chiamo Matteo Papparella ho 25 anni e sono un programmatore web con conoscenze di html5, php, javascript, mysql e jquery. Ho avuto già diverse esperienze in questo settore sviluppando progetti

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni Personali Nome Emanuele Tocci Nazionalità Italia Data di nascita 25 settembre 1978 Luogo di nascita Roma (RM) Residenza Via Trilussa 91 04011 APRILIA (LT) - Lazio

Dettagli

ISTITUTO SALESIANO BEATA VERGINE DI S. LUCA VIA JACOPO DELLA QUERCIA 1

ISTITUTO SALESIANO BEATA VERGINE DI S. LUCA VIA JACOPO DELLA QUERCIA 1 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono C.Fisc. P. Iva agevolata ANTONINO MARAVENTANO VIA BONDANELLO 50, 40013 CASTELMAGGIORE (BOLOGNA) E-mail Nazionalità

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali

Curriculum Vitae. Informazioni personali Modello 2b - curriculum Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome e nome Luogo e data di nascita Padova, 28/10/1983 Carica Consigliere Comunale Ente Comune di Padova Telefono Ufficio Gruppi di maggioranza

Dettagli