ALLA BASE DI OGNI SUCCESSO C è SEMPRE QUALCOSA DI UNICO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLA BASE DI OGNI SUCCESSO C è SEMPRE QUALCOSA DI UNICO"

Transcript

1 ALLA BASE DI OGNI SUCCESSO C è SEMPRE QUALCOSA DI UNICO

2

3 your brand here ti offriamo il migliore dei palcoscenici. Diventa sponsor degli eventi veneziani. Metti il tuo brand al centro dell attenzione. Porta il tuo marchio sotto gli occhi di oltre venti milioni di visitatori: Venezia, con i suoi eventi suggestivi e inimitabili, come il Capodanno, il Carnevale, la Festa della Sensa, la Festa del Redentore e la Regata Storica, è l unica città al mondo in grado di offrire al tuo brand la visibilità che hai sempre desiderato. Venezia marketing & eventi Un mondo unico al mondo w w w.ve n ez i a m a r ke t i n g eve n t i. i t info@veneziamarketingeventi.it

4 Venezia Marketing & Eventi S.p.A. PIù CHE unica UN OCCASIONE ESCLUSIVA. Ci sono città che superano se stesse. Diventano segni, rappresentano icone. Venezia è così, unica al mondo, un riferimento riconosciuto di bellezza, storia, cultura. Un luogo che ogni anno richiama oltre venti milioni di visitatori grazie a un patrimonio artistico ineguagliabile e a manifestazioni di risonanza mondiale. Una città con un valore altissimo in termini di comunicazione e di occasioni commerciali. Opportunità uniche che oggi possono appartenere alla vostra azienda con Venezia Marketing & Eventi S.p.A.

5 La Venezia Marketing & Eventi S.p.a. è una realtà aziendale nata nel 2007, costituita e partecipata dal Casinó di Venezia, storica attrazione cittadina, per la organizzazione dei principali eventi veneziani e per la gestione del marketing cittadino e la promozione del city brand, in collaborazione con il Comune di Venezia. Gli obiettivi che questa nuova realtà persegue sono la valorizzazione delle iniziative culturali, storiche e sportive che hanno luogo in città o che coinvolgono l immagine internazionale della città. A livello locale, Venezia Marketing & Eventi offre durante tutto l anno ai visitatori della città occasioni di intrattenimento, eventi culturali e spettacoli che rievocano la millenaria tradizione della Serenissima e contemporaneamente ne rinnovano l immagine. Venezia Marketing & Eventi vi consente di diventare sponsor di Venezia: un occasione di business irripetibile per legare il vostro nome a una brand-city leader nel mondo. Un vantaggio competitivo esclusivo, esaltato da una comunicazione forte e innovativa che affianca ai tradizionali media le più moderne attività di comunicazione. Una comunicazione che nel 2007 ha conquistato i più prestigiosi premi internazionali nel settore: 1 premio ADCI nella categoria Outdoor, Media Key Award Italia e Leone di Bronzo al Festival di Cannes.

6 Gli indimenticabili: i Grandi Eventi di Venezia. La cornice unica di Venezia trasforma le feste più importanti dell anno in eventi irripetibili. Le manifestazioni che fanno parte della storia della città si sono conservate intatte nel tempo, momenti emozionanti per i veneziani profondamente legati alle loro tradizioni e occasioni uniche di curiosità e interesse per un pubblico pronto a diventare veneziano, anche per solo un giorno Capodanno Carnevale Festa della Sensa/Sposalizio del Mare Festa del Redentore Regata Storica Concerti in Piazza San Marco Eventi dedicati, presso: Ca Vendramin Calergi, Sale Apollinee, Congress Center/Le Tese Arsenale di Venezia

7 Capodanno Nella notte più lunga e attesa dell anno, la festa dell amore. Il sogno di una serata indimenticabile in Piazza San Marco, da vivere fino all alba, si coniuga in un grande bacio collettivo per migliaia di persone, che si riuniscono in piazza per aspettare l anno nuovo accompagnati dalla musica e dal ballo. Love: simbolo d amore, di pace, di fratellanza, di passione. Poi, quando il sole è ormai alto, un augurio speciale saluta il nuovo anno: il Concerto di Capodanno del Teatro La Fenice. Carnevale Venezia si trasforma vestendosi di mille colori. E, grazie al format SENSATION 6 sensi x 6 sestieri diventa una esperienza unica, che stimola udito, gusto, vista, olfatto, tatto e mente a seconda del luogo dove si vive l evento. In Piazza, nei campi, nei palazzi: la festa raggiunge ogni luogo. Uno spettacolo coinvolgente, un connubio di tradizione e di novità assolute, due indimenticabili settimane di eventi e spettacoli, un emozione unica per i visitatori che giungono in città.

8 Festa della Sensa Dall anno 1000 Venezia sposa il Mare in segno di eterna fedeltà. Dalla Bissona Serenissima, imbarcazione storica, circondata dai natanti del corteo, il Sindaco lancia la vera d oro nelle acque della bocca di porto. Un momento emozionante, una tradizione che il tempo non ha mai intaccato. Festa del Redentore Giochi di luci e ombre, onde che danzano sulla laguna e incantano, magici effetti pirotecnici. Tutto lascia estasiati, il Bacino di San Marco è un mare ininterrotto di gondole, sandali, bragozzi e vele vestiti con i colori della festa. Questo è il Redentore l evento che più appartiene alla città, la massima espressione di Venezia e del suo fascino. Regata storica A colpi di remi per entrare nella storia. Ogni anno, la prima domenica di settembre, una durissima sfida tra imbarcazioni veneziane. Un momento di competizione e passione sotto gli occhi vigili del Doge che saluta protagonisti e spettatori.

9 Concerti in Piazza San Marco Quando le note incontrano la Piazza, suoni e immagini si fondono, evocando emozioni profonde. La cornice delle Procuratie, i bagliori dei mosaici della Basilica diventano fondali di un teatro per concerti indimenticabili. Un atmosfera da sogno per perdersi nel fascino della musica.

10 più MODI PER ESSERE PROTAGONISTI. Venezia Marketing & Eventi vi offre la possibilità per essere protagonisti della città di Venezia, avendo a disposizione grandi spazi di comunicazione nelle più famose manifestazioni: Spazi in concessione: Affissioni grande formato sul Canal Grande e a Piazzale Roma Presenza circuito outdoor temporary shop 5x5 Venezia/Mestre/Marghera Sponsorizzazione itinerari veneziani (5 itinerari x20 totem/itinerario) Sponsorizzazione itinerario Area Marciana (1 itinerario x20 totem) Advertisement ambient aeroporto Marco Polo: 1 premio ADCI nella categoria Outdoor, Media Key Award Italia; Leone di Bronzo Festival di Cannes Piano attività relazioni pubbliche (RP) Eventi con target 250/300 c/o Ca Vendramin Calergi Eventi con target 350/500 c/o Sale Apollinee Teatro La Fenice Eventi con target 500/1000 c/o Congress Centre Lido di Venezia/ Le Tese Arsenale di Venezia Progetti tailor made Verranno sviluppati su richiesta dello sponsor Presenza con il logo in tutti i materiali di comunicazione degli eventi

11 Affissioni grandi formati sul Canal Grande Venezia ha un nuovo, elegante media di comunicazione. I teli di copertura dei palazzi in restauro diventano una vetrina ineguagliabile sul canale più famoso del mondo. Spazi espositivi di grande formato (10X13 m) si stagliano sulle facciate dei palazzi sul Canal Grande. Impareggiabile.

12 Sponsorizzazione Itinerari veneziani Venezia non è solo Piazza San Marco. Tra le calli e i campielli si nascondono infiniti tesori. Sei itinerari inediti per il visitatore che vuole scoprire la città nei suoi aspetti più ricercati, inseguendo i Leoni, assaggiando i Cicheti Uno strumento media di sicuro impatto nei punti nevralgici dei flussi turistici veneziani. Circuito Outdoor Temporary Store Il primo circuito veneziano di involvement advertisement, il Media più innovativo del panorama pubblicitario italiano. Strutture 5x5 allestite a stand espositivi promozionali posizionate nei più importanti campi veneziani. Affissioni Piazzale Roma È la porta di accesso alla città. Chiunque provenga dalla terraferma transita per questa Piazza dove la strada asfaltata e il traffico caotico lasciano spazio alle strette calli e allo sciabordio dei battelli. Una zona ad alto valore strategico, fondamentale per ogni turista, che trova parcheggi, info point, capolinea trasporti pubblici.

13 Advertisement ambient aeroporto Marco Polo Il nastro portabagagli che magicamente si trasforma in una roulette è il concetto portante di Keep Playing, l originale invito che migliaia di passeggeri trovano sui nastri trasportatori dell aeroporto Marco Polo, improvvisamente trasformati in giganti roulette. Un installazione di grande successo di pubblico e di critica, che nel 2007 ha ricevuto i seguenti riconoscimenti: selezionato per i Best ADS Awards, oro nella categoria Ambient Media agli Adci Awards, leone di bronzo al Festival di Cannes, argento al London International Awards. E non è finita. I nastri portabagagli sono pronti per nuove avventure

14 Eventi con 250/300 persone a Ca Vendramin Calergi Le aziende alla ricerca di un ambiente prestigioso e attrezzato per riunioni, convegni, serate e altri eventi trovano in Ca Vendramin Calergi la sede ideale. Prestigioso palazzo di origine rinascimentale, impreziosito da un giardino esterno perfetto per feste e concerti, Ca Vendramin Calergi dispone di una discoteca con dj-set, di un ampio salone interno per convegni o spettacoli e di tre stanze più piccole, pregevoli gioielli architettonici. Il ristorante interno è un ambiente ideale per colazioni di lavoro e cene di gala, servite al tavolo o a buffet. Il piano mezzanino, in cui visse il Maestro Richard Wagner, è oggi adibito a museo e alcune aree sono visitabili su prenotazione.

15 Eventi con 300/500 persone nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice Le cinque Sale Apollinee del Gran Teatro La Fenice, con le loro eleganti decorazioni, rappresentano una suggestiva cornice per eventi esclusivi e raffinati. Così denominate in omaggio ad Apollo, Dio della bellezza, queste sale sono caratterizzate da un ispirazione neoclassica, molto elegante, che riecheggia gli arredamenti delle regge francesi. La terza Sala Apollinea, denominata Sala Grande, era il contesto preferito per le grandi occasioni e gli appuntamenti mondani dell alta società ottocentesca, una vocazione che oggi continua con numerosi eventi prestigiosi. Le Sale Apollinee possono essere utilizzate singolarmente o congiuntamente ospitando fino a 400 persone.

16 Eventi con 1000/3000 persone al Congress Center Lido di Venezia/Le Tese Arsenale di Venezia Il Palazzo del Cinema, il vicino Palazzo del Casinó e il PalaGalileo costituiscono un polo congressuale di oltre 3000 posti con ampi spazi disponibili. Le strutture sono perfettamente integrate e con la possibilità di offrire ogni servizio a meeting, congressi ed eventi aziendali. Il Centro Congressi, situato nell Isola del Lido, è collegato a Piazza San Marco da uno stretto braccio di laguna ed è raggiungibile anche con l aereo presso l aeroporto Nicelli del Lido. Il Centro sorge in un area attrezzata conosciuta in tutto il mondo per essere la cornice dell annuale Mostra d Arte Cinematografica di Venezia. Le Tese cinquecentesche, gli antichi capannoni dove si stendevano le vele, si trovano all interno dell area monumentale dell Arsenale e sono stati recentemente ristrutturati e reinterpretati in affascinanti teatri per manifestazioni ed eventi.

17 tel fax Dorsoduro 948, Venezia info@veneziamarketingeventi.it Presidente: Mauro Pizzigati Consiglieri: Carlo Pagan, Renato Morandina Direttore Artistico: Marco Balich Coordinatore: Fabrizio D Oria Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa: Fabrizio Conte Ufficio Stampa: Elvia Grazi Comunicazione: Gianluca Zuin Segreteria: Sara Affabris Foto: Comune di Venezia - Servizio di Videocomunicazione

18

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

AMICI DI VENEZIA. Il club esclusivo dei partner della città

AMICI DI VENEZIA. Il club esclusivo dei partner della città AMICI DI VENEZIA Il club esclusivo dei partner della città Venezia e i suoi partner Venezia è il luogo che, nell immaginario collettivo, rappresenta una incredibile sintesi di arte e cultura, spettacolo

Dettagli

Venice Convention Centre

Venice Convention Centre Venice Convention Centre VeniceConvention Eccellenza nel servizio Venice Convention è la società partecipata dal Comune di Venezia che gestisce il Centro Congressi del Palazzo del Cinema e il Palazzo del

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare Presentazione La manifestazione, realizzata con il patrocinio della zona 8 del Comune di Milano, nasce dalla volontà di valorizzare e far conoscere la regione Calabria da più punti di vista, o "in tutti

Dettagli

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa

Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi. Foto Michele Crosersa Gran Teatro la Fenice Cultura ed eventi Foto Michele Crosersa Gran Teatro La Fenice Cultura ed eventi Vela è lo sportello degli eventi teatrali, che informa e riserva il vostro posto, con efficienza e

Dettagli

Il Marchio di Venezia il progetto

Il Marchio di Venezia il progetto Il Marchio di Venezia il progetto Il Marchio di Venezia: una cronistoria Il Comune presenta ufficialmente il Marchio di Venezia, disegnato da Thibaut Mathieu sotto la direzione artistica di Philippe Starck,

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

LA VILLA un tuffo nella storia

LA VILLA un tuffo nella storia .it LA VILLA un tuffo nella storia Villa Alba, residenza in stile neoclassico che richiama lo stile dell acropoli ateniese, sorge alle pendici del lago di Garda, in un contesto storico e dalle atmosfere

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

Uto Ughi per Auditorium Conciliazione

Uto Ughi per Auditorium Conciliazione Quando salgo sul palcoscenico, nei miei concerti, sono completamente assorto nello spirito di ciò che sto per suonare. Per qualche attimo sono solo, con il mio strumento, nel silenzio e nell ombra. Ma,

Dettagli

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna SORSI DI ECCELLENZA WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna VILLA ECETRA - PATRICA (FR) Domenica 3 Maggio L EVENTO WINE DAY

Dettagli

Fashion food Assaggi d arte

Fashion food Assaggi d arte L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentarle con novità. Ugo Foscolo Fashion food Assaggi d arte è la società che, grazie alla ventennale esperienza dei suoi manager, promuove

Dettagli

Roma, l incanto di un Evento

Roma, l incanto di un Evento Roma, l incanto di un Evento MEETINGS INCENTIVES CONVEGNI EVENTI Roma, città aperta al mondo Monumentale e solenne. Ma anche vivace e creativa. Immagini ed emozioni che prendono la forma di paesaggi incantevoli,

Dettagli

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO 1. Le origini della Fiera Ogni anno, la prima domenica di settembre, segna la ripresa dell anno pastorale della Parrocchia di Pieve di Cento. La Festa della Beata Vergine

Dettagli

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE www.europeantruckfestival.com Autoparco Brescia Est P Nei giorni 27 e 28 settembre 2014, presso l Autoparco Brescia Est si terrà il raduno European Truck Festival un evento che riunirà in uno splendido

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

UNA CASA TUTTA PER TE

UNA CASA TUTTA PER TE Casa Museo Milano Eventi Speciali UNA CASA TUTTA PER TE Il Museo Bagatti Valsecchi Una delle Case Museo più importanti e meglio conservate d Europa, ispirata ai palazzi signorili del Cinquecento lombardo,

Dettagli

SENISE (PZ) ROMA VARESE Info e Contatti : Egidio CHIORAZZI mob. 329 8449886

SENISE (PZ) ROMA VARESE Info e Contatti : Egidio CHIORAZZI mob. 329 8449886 2015 SENISE (PZ) ROMA VARESE Info e Contatti : Egidio CHIORAZZI mob. 329 8449886 FASHION FOOD srl viale A. Ciamarra 259 00173 Roma CC.I.AA Roma numero REA: 1388101 cod. fisc. / partita iva: 12614941008

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

Forum economico Italo-Tedesco

Forum economico Italo-Tedesco Forum economico Italo-Tedesco Roma - Hotel Rome Cavalieri, 8 maggio 2014 Italia e Germania più unite per un Europa che torna a crescere. CCIG l internazionalizzazione vincente. Fondata nel 1911, La Camera

Dettagli

IL PROGETTO ESPOSITIVO UNICO E INNOVATIVO

IL PROGETTO ESPOSITIVO UNICO E INNOVATIVO SERATE PER L ARTE IL PROGETTO ESPOSITIVO UNICO E INNOVATIVO METAMORFOSI DI UN GENIO A coronamento delle iniziative che hanno da poco celebrato il quarto centenario della morte de El Greco (Toledo, 1614)

Dettagli

PROGRAMMAZIONE IN AMBITO DI CULTURA, SPETTACOLO ED EVENTI 2014.

PROGRAMMAZIONE IN AMBITO DI CULTURA, SPETTACOLO ED EVENTI 2014. Comune di Genova GENOVA - EVENTI 2014 PROGRAMMAZIONE IN AMBITO DI CULTURA, SPETTACOLO ED EVENTI 2014. Periodo: maggio dicembre 2014 Lo Scenario La Civica Amministrazione promuove ed organizza annualmente

Dettagli

INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI. Offerta Onlus

INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI. Offerta Onlus INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI Offerta Onlus Presentazione Il Ring 108 è la più antica associazione di prestigiatori tuttora operante in Italia. È il 108 anello, tra oltre 450,

Dettagli

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010 LA LOCATION, AMBIENTEPARCO A BRESCIA AmbienteParco è il primo parco a tema che si pone l obiettivo di diffondere conoscenze, stimolare curiosità, attirare attenzione sulla sostenibilità ambientale. 15.000

Dettagli

Regata Storica 2015 e stagione remiera La tradizione di Venezia

Regata Storica 2015 e stagione remiera La tradizione di Venezia Regata Storica 2015 e stagione remiera La tradizione di Venezia Regata Storica domenica 6 settembre 2015 La Regata Storica è l appuntamento principale del calendario annuale delle gare di voga alla veneta,

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE Una grande occasione per promuovere l azienda attraverso i valori del Giro d Italia. EMOZIONE, IMPEGNO, ENTUSIASMO, PASSIONE E GIOCO DI SQUADRA. Queste sono le principali caratteristiche

Dettagli

MIP - Politecnico di Milano, 13 aprile 2015 Corso sulla valutazione degli eventi culturali. MITO, un evento culturale sul territorio urbano

MIP - Politecnico di Milano, 13 aprile 2015 Corso sulla valutazione degli eventi culturali. MITO, un evento culturale sul territorio urbano MIP - Politecnico di Milano, 13 aprile 2015 Corso sulla valutazione degli eventi culturali MITO, un evento culturale sul territorio urbano 0 MITO 20 giorni di musica a settembre a Milano e a Torino 18

Dettagli

SPONSOR AREA LE OPPORTUNITA PER LE IMPRESE TIPOLOGIA OFFICIAL SPONSOR (

Dettagli

Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.

Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta. Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre edificio di epoca veneziana,

Dettagli

Are you ready? Spread The Word!

Are you ready? Spread The Word! www.specialolympics.it volontari.venezia2014@specialolympics.it Are you ready? Spread The Word! Sei pronto a diventare un volontario Special Olympics? Se credi nella dignità, nell accettazione e nell impegno

Dettagli

Struttura della Manifestazione

Struttura della Manifestazione 2/3/4 ottobre 2015 Struttura della Manifestazione GREEN CENTER Gli antichi Giardini della Guastalla, a due passi dall Università Statale, nel cuore di Milano, saranno la casa nel verde della manifestazione.

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

SFIDA I TUOI CAMPIONI. XIII Edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto Roma09

SFIDA I TUOI CAMPIONI. XIII Edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto Roma09 SFIDA I TUOI CAMPIONI XIII Edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto Roma09 IL VILLAGEROMA09 SFIDA I TUOI CAMPIONI Il vivace Market District Il Market District è l'area dedicata agli spazi espositivi e

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

SPORT LOCATIONS. Exclusive Incentive

SPORT LOCATIONS. Exclusive Incentive SPORT LOCATIONS Exclusive Incentive SPORT LOCATIONS Tattica propone una nuova concezione di Incentive aziendale trasformando i momenti di attività istituzionale, quali convention, presentazioni, business

Dettagli

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE Chi lavora con le sue mani è un LAVOATORE. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un ARTIGIANO. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un ARTISTA. (San Francesco D Assisi) 2 LA

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.

Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta. Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre edificio di epoca veneziana,

Dettagli

FAR EAST FILM FESTIVAL 16 Il più grande festivaldel cinema dall Estremo Oriente

FAR EAST FILM FESTIVAL 16 Il più grande festivaldel cinema dall Estremo Oriente FAR EAST FILM FESTIVAL 16 Il più grande festivaldel cinema dall Estremo Oriente un grande evento mondiale una grande festa popolare Che cos è Far east Film Festival? Un grande evento popolare Far East

Dettagli

News. Articoli in Homepage

News. Articoli in Homepage home >> news >> PASSAGGIO IN UMBRIA, VIAGGIO NELL'OFFERTA CONGRESSUALE. News novembre 2012 PASSAGGIO IN UMBRIA, VIAGGIO NELL'OFFERTA CONGRESSUALE. Dal 26 al 28 ottobre 2012 Umbria Congressi ha presentato

Dettagli

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING RiDENS Passione, competenza tecnica ed esperienza sono gli ingredienti che hanno portato RIDENS in breve tempo ad essere il punto di riferimento nel mondo della comicità

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com CITY MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way CITY GOLF EUROPE È L AZIENDA LEADER nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

COMPLESSO SANTO SPIRITO IN SASSIA ROMA (XV sec.)

COMPLESSO SANTO SPIRITO IN SASSIA ROMA (XV sec.) COMPLESSO SANTO SPIRITO IN SASSIA ROMA (XV sec.) SOMMARIO Introduzione e Cenni Storici Perchè il Vostro Evento al Complesso Monumentale Santo Spirito Polo Congressuale Planimetria Generale Spazi Monumentali:

Dettagli

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture Note Fuochi d Artificio Allestimenti Service Foto Animazione Spettacoli Tensostrutture Pag. 2 Fuochi d Artificio, da anni è il punto di riferimento della zona di Milano e Provincie limitrofe per professionisti

Dettagli

I vostri eventi al Castello di Rivoli Museo d Arte Contemporanea

I vostri eventi al Castello di Rivoli Museo d Arte Contemporanea M U S E O D A R T E C O N T E M P O R A N E A Piazza Mafalda di Savoia - 10098 Rivoli (Torino) - Italia tel. +39/011.9565270 fax +39/011.9565231 e-mail: r.aghemo@castellodirivoli.org www.castellodirivoli.org

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

comunicazione & eventi

comunicazione & eventi comunicazione & eventi profile Eventi aziendali, sportivi o privati; sfilate, e concorsi, tavole imbandite o cocktail esclusivi. È questo il mondo Iomochi, punto di riferimento nell organizzazione di eventi

Dettagli

Presentazione attività 2014

Presentazione attività 2014 Presentazione attività 2014 1 Footvolleyitalia Nata dalla volontà e dalla passione di Francesco Montanari e Domenico Poggiali che hanno creduto nella potenzialità e nel fascino di questa disciplina, in

Dettagli

borsa europea grande guerra

borsa europea grande guerra Promosso da In occasione di Organizzato da Con la collaborazione di Con il patrocinio di Comune di Gorizia borsa europea TURISMO STORICO grande guerra Foto proprietà E.I - Museo Storico del 7 Reggimento

Dettagli

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING BORSA DEL TURISMO SPORTIVO, ATTIVO E DEL BENESERE TERMALE 13/14 OTTOBRE STABILIMENTO TETTUCCIO MONTECATINI TERME BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING Gala Dinner BTS Premio BTS 2011 Area Agenda

Dettagli

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it Boccaccesca, rassegna di prodotti e piaceri del gusto, avendo maturato un esperienza da grande evento e un credito da parte di

Dettagli

CENTRO CONGRESSI PALAZZO DELLE FESTE BARDONECCHIA (TO)

CENTRO CONGRESSI PALAZZO DELLE FESTE BARDONECCHIA (TO) CENTRO CONGRESSI PALAZZO DELLE FESTE BARDONECCHIA (TO) La Storia & il Contesto Bardonecchia, adagiata in una conca soleggiata, attorniata da splendide montagne con cime che superano i 3000m, è uno degli

Dettagli

CARROPONTE FESTIVAL -SUMMER 2012-

CARROPONTE FESTIVAL -SUMMER 2012- In collaborazione con presenta CARROPONTE FESTIVAL -SUMMER 2012- PROGETTO CARROPONTE Nel cuore del Parco Archeologico Industriale di Sesto San Giovanni, a due passi da Milano e dalla linea metropolitana

Dettagli

la Comunicazione è un fatto di cuore!

la Comunicazione è un fatto di cuore! la Comunicazione è un fatto di cuore! La Heart Communication srl nasce come agenzia concessionaria di spazi pubblicitari nella città di Napoli. Le capacità imprenditoriali dei fondatori la portano presto

Dettagli

JUNIOR MARATHON 2015

JUNIOR MARATHON 2015 DATA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 PARTECIPANTI alunni delle scuole primarie e di prima media (iscritti singolarmente o per classi) TORINO - PIAZZA CARLO FELICE punto accoglienza scuole

Dettagli

www.bookcitymilano.it 17 marzo 2015, Milano

www.bookcitymilano.it 17 marzo 2015, Milano www.bookcitymilano.it 17 marzo, Milano #BCM15 I PROMOTORI #BCM15 BOOKCITY MILANO è l evento conclusivo di MILANO CITTÀ DEL LIBRO #BCM15 BOOKCITY MILANO è una delle iniziative di EXPO IN CITTÀ 130.000 presenze

Dettagli

E...STATE IN FAMIGLIA

E...STATE IN FAMIGLIA E...STATE IN FAMIGLIA Roma, 1-8 Luglio 2015 Il Forum Famiglie Lazio Il Forum nato nel 1998 rappresenta: 48 associazioni 400 mila persone 150 mila famiglie www.forumfamiglielazio.it/ Le finalità del Forum:

Dettagli

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso Da dove veniamo Il Basket pesarese ha una Storia molto lunga e importante.una storia che ha attraversato gli anni 50, gli anni 60,gli anni 70, gli anni 80, gli anni 90 ed è arrivata fino ad oggi. Da dove

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

IL PROGETTO. Per raggiungere i propri obiettivi, Copagri Expo ha creato il brand LOVE IT, attraverso cui realizzerà un progetto in tre punti:

IL PROGETTO. Per raggiungere i propri obiettivi, Copagri Expo ha creato il brand LOVE IT, attraverso cui realizzerà un progetto in tre punti: CHI SIAMO Copagri Expo ha lo scopo di favorire lo sviluppo delle aziende del food italiano e la diffusione dei prodotti del made in Italy autentico. E una realtà nata dall incontro di tre grandi opportunità.

Dettagli

Global Communication DOVE NASCONO LE IDEE

Global Communication DOVE NASCONO LE IDEE Global Communication DOVE NASCONO LE IDEE Global Communication opera nel settore della comunicazione integrata. Le specializzazioni acquisite nei mercati italiani ed esteri, nel settore del marketing

Dettagli

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure.

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. FAI VOLARE LE TUE IDEE Presentazione spazi pubblicitari 2015 L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. Persone che vogliono

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile

DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa. Company Profile DIP Diffusione Italiana Preziosi Spa BLUESPIRIT Company Profile Uno sguardo d insieme Storia dell azienda e del suo successo Le tappe fondamentali I brand Il piano marketing Il format Bluespirit Scheda

Dettagli

ARCHROOM Inside Quality Design

ARCHROOM Inside Quality Design Inside Quality Design From Milan Design Week to Expo 2015 Dal 13 aprile al 24 maggio 2015 #archroom A project by IQD Creative direction by MM Direzioni creative In occasione del suo decimo anniversario,

Dettagli

AMSL 45 mt. +44 045266 N +8 124613 E ARE YOU READY FOR TAKEOFF? Airport C. Panero Villanova d Albenga (sv) ITALY. follow us on. #takeoffmusicfestival

AMSL 45 mt. +44 045266 N +8 124613 E ARE YOU READY FOR TAKEOFF? Airport C. Panero Villanova d Albenga (sv) ITALY. follow us on. #takeoffmusicfestival AMSL 45 mt. +44 045266 N +8 124613 E Airport C. Panero Villanova d Albenga (sv) ITALY ARE YOU READY FOR TAKEOFF? follow us on #takeoffmusicfestival TAKE OFF MUSIC FESTIVAL PRIMA EDIZIONE - DALLE 06.00

Dettagli

ALLE PENDICI DEL SAN GIORGIO E DEL FREIDOUR 1 SOGGIORNO 2 PARCHI SOGGIORNI DIDATTICI TRA PIOSSASCO E CANTALUPA SCUOLA PRIMARIA SECONDO CICLO

ALLE PENDICI DEL SAN GIORGIO E DEL FREIDOUR 1 SOGGIORNO 2 PARCHI SOGGIORNI DIDATTICI TRA PIOSSASCO E CANTALUPA SCUOLA PRIMARIA SECONDO CICLO ALLE PENDICI DEL SAN GIORGIO E DEL FREIDOUR 1 SOGGIORNO 2 PARCHI SOGGIORNI DIDATTICI TRA PIOSSASCO E CANTALUPA SCUOLA PRIMARIA SECONDO CICLO Il soggiorno Attività didattiche di più giorni per permettere

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

Stagione 2012-2013. Marketing & Sponsorship

Stagione 2012-2013. Marketing & Sponsorship Stagione 2012-2013 Marketing & Sponsorship Hellas Verona F.C. La storia! "#$%&&'(!)%*+,'!-++./'&&!0&1/2!3+41,%4%,.%!356'4'.+!)%*+,'!7'6!,+,!8%*+,%(62! (%49&63%4%,.%! $%&&'(! 9%*! 6! 9*+9*6! '::%;6+,'.62!

Dettagli

I NUMERI DI SENSATION 2009

I NUMERI DI SENSATION 2009 I NUMERI DI SENSATION 2009 Oltre 1.000.000 di presenze; 290 spettacoli; 60 compagnie di teatro di strada provenienti da tutta Europa; oltre 300 artisti, tra questi il Premio Nobel Dario Fo; oltre 20 realtà

Dettagli

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour)

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour) Sfida 20 MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE DI CULTURA, SPORT, ARTI E DIALOGO: LE CITTÀ E I PAESI COME LUOGHI DI INCONTRO PER TUTTI Assessorato allo Sport Lasciati stupire... 30 Verona, dal MAGGIO 2 al GIUGNO

Dettagli

Italian. Art & Design before

Italian. Art & Design before Italian Art & Design before EXPO 2015 2 studi di architettura milanesi affermati URBAN GROUP E METROGRAMMA 2 Consulenti specializzati in CONTEMPORARY ART ADVISOR che operano in Italia e all estero si incontrano,

Dettagli

BRESCIA IN ROSA WWW. BRESCIAINROSA.IT

BRESCIA IN ROSA WWW. BRESCIAINROSA.IT WWW. BRESCIAINROSA.IT GIRO D ITALIA 775 MLN SPETTATORI 342108,7 CHILOMETRI PERCORSI IN 95 EDIZIONI DEL GIRO DAL 1909 AL 2012 (MEDIA: 3601 KM) 3405,3 Km PERCORSO 2013 1086 GIORNALISTI 502 FOTOGRAFI 198

Dettagli

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni CHI SIAMO PASSPARTU Passpartù Srl nasce nel maggio del 2010 con lo scopo di organizzare e realizzare eventi musicali, teatrali, cinematografici e sportivi all interno della CAVA - Parco di Pietra di Roselle.

Dettagli

PRESENZA ISTITUZIONALE / STAMPATI UFFICIALI / CATALOGO / AFFISSIONI / PROGETTI SPECIALE

PRESENZA ISTITUZIONALE / STAMPATI UFFICIALI / CATALOGO / AFFISSIONI / PROGETTI SPECIALE Festa di Maggio 59 Fiera di Gavardo e Vallesabbia, è una fiera campionaria che da più di mezzo secolo è punto di riferimento del panorama fieristico bresciano e della splendida valle di cui è soglia privilegiata.

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line

Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line TRAME TERRITORIALI Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line Cosa facciamo: Trame valorizza il territorio attraverso l identificazione, la selezione,

Dettagli

ABOVE ALL E XPE CTA TIO NS

ABOVE ALL E XPE CTA TIO NS ABOVE ALL E XPE CTA TIO NS storia arte business natura cultura TRA STORIA E INNOVAZIONE Un lago, un parco, una villa storica e un centro congressi: solo a Villa Erba è possibile trovare tutto questo. LA

Dettagli

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE Vinitaly è la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, nell'edizione 2015 ha ospitato oltre 4 mila espositori, registrando 150

Dettagli

Il primo Franchising itinerante in Europa!

Il primo Franchising itinerante in Europa! Il primo Franchising itinerante in Europa! ad impatto ZERO costi gestionali ridottissimi!!! Girogelando Il Franchising chiavi in mano Un nuovo street food, che grazie alla connotazione ecologica, può essere

Dettagli

Ristorazione & Banqueting di alta qualità

Ristorazione & Banqueting di alta qualità PROPOSTA 2015 Ristorazione & Banqueting di alta qualità IL GUSTO NELLA MIGLIORE FORMA Ricevimenti in grande stile Il gusto come concetto globale nell ospitalità. E l obiettivo che persegue la San Lucio

Dettagli

VENETO FACTORY MEDIA KIT 2014

VENETO FACTORY MEDIA KIT 2014 VENETO FACTORY 2014 CHE COS È VENETO FACTORY Il NUOVO PROGETTO VENETO FACTORY Veneto Factory è un associazione di promozione sociale nata con l intento di introdurre un innovazione sostanziale nella valorizzazione

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

SINTESI DEL PROGETTO

SINTESI DEL PROGETTO Ministero dell Economia e delle Finanze Ministero per i Beni e le Attività Culturali Società di Cultura La Biennale di Venezia ALLEGATO I PROGETTO PER LA PROMOZIONE E DIFFUSIONE DELL ARTE CONTEMPORANEA

Dettagli

4-6 settembre Sirmione

4-6 settembre  Sirmione Festival Nazionale della canzone d autore per giovani talenti 4-6 settembre 2014 Sirmione C anzone I taliana Palazzo Congressi Palacreberg Sirmione L idea Teamitalia, in collaborazione con il Comune di

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

Fieramilano, 8 11 settembre 2011

Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Nell ambito del Salone Internazionale della Casa-MACEF Il logo di AbitaMI è stato ideato da Alessandro Mendini, protagonista e fine conoscitore della scena del design contemporaneo.

Dettagli

Palacongressi di Rimini: Wellness Valley Location

Palacongressi di Rimini: Wellness Valley Location Palacongressi di Rimini: Wellness Valley Location «Le persone che si sentono in forma e a proprio agio con il loro corpo, vivono meglio, hanno migliori rapporti interpersonali e il loro stile di vita é

Dettagli

MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Centenario Alfa Romeo

MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Centenario Alfa Romeo Fondato nel 1962 MAC GROUP & RIAR presentano 2010 Tutti i diritti riservati Alfa Romeo: 100 anni di storia e passioni internazionali 1910 2010 Cent anni di storia, vittorie, emozioni 100 anni di Alfa Romeo

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.

Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta. Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre edificio di epoca veneziana,

Dettagli

Uomini e navi tra passato e futuro

Uomini e navi tra passato e futuro www.maremaggio.it Mare Maggio è un percorso che parte dal passato e si proietta nel futuro, in una delle aree più affascinanti di Venezia, l Arsenale, luogo simbolo per la marineria e l arte navale. DATA:

Dettagli

Progetto di Adeguamento Architettonico della Biblioteca Laudense

Progetto di Adeguamento Architettonico della Biblioteca Laudense Progetto di Adeguamento Architettonico della Biblioteca Laudense Relazione Tecnica Interventi di progettazione dell allestimento degli spazi interni dell edificio ex-convento di San Filippo, destinato

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA STAGIONE 2014/2015 VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA S.S. LAZIO CORPORATE è l esclusivo programma di hospitality che consente di vivere al top le partite della Lazio allo Stadio Olimpico. Un esperienza unica

Dettagli

Servizi Promozionali

Servizi Promozionali Servizi Promozionali Chi Siamo? Materiali Musicali nasce nel 1997 a Faenza (RA) e la sua attività si svolge prevalentemente nel settore della valorizzazione e promozione dei giovani talenti musicali del

Dettagli