Temi. Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti. Essaouira

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Temi. Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti. Essaouira"

Transcript

1 Temi Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti Essaouira Dal 31 ottobre al 3 novembre 2014

2 OPERATIVO AEREO CON ROYAL AIR MAROC E EASYJET DATA DA PER VOLO ORARIO 31 ottobre venerdì Milano Malpensa Marrakech Royal Air Maroc novembre lunedì Marrakech Milano Malpensa Easyjet

3 PROGRAMMA DI VIAGGIO Venerdì 31 ottobre Incontro dei gentili Ospiti all aeroporto di Milano Malpensa, dove una nostra incaricata Vi assisterà nel disbrigo delle formalità di registrazione e d imbarco. Ore Ore Partenza per Marrakech con volo di linea Royal Air Maroc. Arrivo all aeroporto di Marrakech, incontro con la guida locale e trasferimento in pullman privato al Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa. Essaouira è la città più pittoresca della costa Atlantica e una delle più suggestive del Marocco. Lungo il tragitto sosta alle piantagioni di argan. L'albero di Argan, è una specie endemica del Marocco occidentale, in un'area compresa tra l'atlante e l'anti-atlante. È unico nel suo genere perché oltre ad essere fonte di sostentamento per la popolazione locale contribuisce alla difesa del territorio dall'avanzamento del deserto. Assegnazione delle camere riservate. Cena libera. Sabato 1 novembre Prima colazione in Hotel. Gara di golf 18 buche stableford presso il Golf Mogador di proprietà del resort, disegnato da Gary Player, uno dei più bei campi da golf del Marocco. Nel pomeriggio escursione facoltativa alla vicina cittadina di Essaouira. Cena libera Domenica 2 novembre Prima colazione in Hotel. Gara di golf 18 buche stableford presso il Golf Mogador di proprietà del resort. Per i non golfisti escursione facoltativa nei dintorni di Essaouira. Cena con premiazione delle due gare da definire. Lunedì 3 novembre Prima colazione in Hotel. Possibilità di visitare Marrakech con il seguente programma: in mattinata partenza in pullman privato alla volta di Marrakech e visita della moschea della Koutoubia con il suo minareto, del celebre souk e della famosa piazza Djemaa El Fna. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per l aeroporto di Marrakech. Ore Partenza per Milano con volo Easyjet. Ore Arrivo all aeroporto di Milano Malpensa.

4 Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa Affacciato sull'oceano nel cuore della località di Mogador, il Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa è un nuovissimo hotel, ideale per uno scenario diverso e un'esperienza nuova in un ambiente lussuoso, rilassante e accogliente. Opera dell architetto marocchino Rachid El Andaloussi che ha rispettato perfettamente l ambiente naturale circostante. Il designer francese Didier Gomez è riuscito a interfacciare con estrema abilità il design moderno alla tradizione moresca. Con la sua perfetta fusione di design contemporaneo e cultura Souiri, questo hotel di Essaouira vi lascerà senza fiato con le sue viste panoramiche sul campo da golf di Mogador e l'antica isola omonima. Un vero tesoro di esperienze gastronomiche, musicali e rilassanti tutte da scoprire. Dispone di 140 camere,7 suite e 28 ville, 5 ristoranti, 3 bar, 1 piscina riscaldata e 1 naturale, Spa, palestra, campo da golf Mogador.

5 Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa 5 RISTORANTI LE CAFE KASBAH Tipo di cucina:internazionale Orari di apertura: 7:00-10:30 / 12:30-15:30 / 19:00-22:30 Il ristorante abbina sapientemente piatti, erbe e spezie da tutto il mondo. Gli chef vi riveleranno i segreti di un tagine di alta classe o di una creazione wok ricca di sapore. Il vicino aranceto assicurerà la freschezza delle spremute servite. L ATLANTIQUE Tipo di cucina:cucina tematica Orari di apertura: 12:30-15:30 / 19:30-22:30 L'elegante ristorante ai bordi della piscina offre una cucina tradizionale ed esotica e pesce fornito dai pescatori locali e selezionato per la sua freschezza. Da non perdere il pesce ripieno, una specialità marocchina. L ATELIER AUX AROMES Tipo di cucina:internazionale Orari di apertura: 12:30-15:30 / 19:30-22:30 Questo ristorante di Essaouira rende omaggio alle spezie locali in piatti che si richiamano alla creatività francese e alla raffinatezza marocchina. Arredamento elegante e una ricca lista di vini in perfetto abbinamento con i cibi. LE CLUB HOUSE Tipo di cucina:barbecue Orari di apertura: 11:00-18:00 La Club House è aperta a pranzo e a cena ed è perfetta per il relax dopo una partita sul campo da golf di Mogador. Rivivete la partita mentre pranzate insieme nel locale elegante e accogliente affacciato sul green. LE SO GOOD Tipo di cucina:bistrot Orari di apertura:19:30-23:00 Il ristorante So Good, che utilizza prodotti del commercio equo e solidale, serve pietanze etniche nel cuore del resort Mogador in una perfetta fusione di sapori orientali e occidentali.

6 Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa 3 BAR BAR DE LA PISCINE Orari di apertura:09:00-18:00 Vicino alle piscine principali e naturale è aperta tutto il giorno una vera oasi di pace, dove si servono cocktail a base di frutta spremuta al momento, piatti raffinati e musica da tutto il mondo, al sole di Mogador o sotto il cielo stellato. LE TIKI SO BAR Orari di apertura:09:00-01:00 Abbandonatevi alla splendida vista dell'oceano nella vostra comoda poltrona in color mimosa. Concedetevi il piacere di uno snack da gourmet e di un cocktail al rum serviti in un bar decorato con tessere di vetro disegnate da Didier Gomez. SO LOUNGE MOGADOR Orari di apertura:17:00-04:00 Assaporate uno dei nostri cocktail esclusivi sotto gli ultimi raggi del sole al tramonto, con vista sull'oceano, insieme alla nostra selezione di tapas e con musica dal vivo. Poi ballate tutta la notte al ritmo del nostro DJ. A disposizione degli ospiti: LE GARY PLAYER LOUNGE Orari di apertura:08:00-20:00 Dopo un round di golf sul percorso progettato da Gary Player, rilassatevi al bar con vista sul green. Festeggiate la vittoria con spumante o sigari e fate nuove conoscenze davanti a un pranzo o a una cena deliziosi.

7 Mogador Golf Il campo da golf Mogador progettato da Gary Player si inserisce in un contesto unico ed offre uno scenario indimenticabile tra le dune di sabbia, la foresta circostante e l Oceano Atlantico che lambisce la costa. A 3 km dalla medina, copre una superficie di 580 ettari. Un secondo percorso è in fase di realizzazione. Il percorso North è caratterizzato da green molto veloci e ben protetti. Quando soffia il vento la sfida diventa ancora più accattivante. Aperto nel luglio 2009, è considerato uno dei più bei campi del Marocco ed ha già ospitato 3 pga.

8 ESCURSIONI FACOLTATIVE ESSAOUIRA sabato 1 novembre Sicuramente la più suggestiva delle località marocchine sulla costa Atlantica. Posta su una penisola perennemente lambita da un vento refrigerante, la città è racchiusa da imponenti mura fortificate costruite nel XVIII secolo e i cui bastioni vennero scelti nel 1949 da Orson Welles per gli esterni del suo celebre Otello. Pomeriggio dedicato alla visita della città vecchia con le sue caratteristiche strade a reticolo e i mercatini con i prodotti dell artigianato locale. Affacciata su un immensa spiaggia, con le sue case bianchissime dalle porte e finestre dipinte di turchese e i bastioni che guardano sul mare, la città riserva ad ogni angolo piacevoli sorprese: banchi straripanti di pesce fresco, coloratissime botteghe di spezie, la via dei gioiellieri. Merita una visita il Museo Sidi Mohammed Ben Abdallah dedicato alle arti e alle tradizioni regionali. Al termine passeggiata sulla Sqala, l antica fortificazione costruita dai Portoghesi con una splendida vista sulle isole Purpuraires. MARRAKECH lunedì 3 novembre In mattinata partenza per Marrakech, gioiello tra le città imperiali e crocevia tra le culture arabe-andaluse e le civiltà berbere ed africane. I palazzi, le moschee, le mederse (antiche scuole coraniche), tutti riccamente ornati di fini stucchi, mosaici e marmi, testimoniano la ricchezza del suo passato. Visita del Palazzo della Bahia, risalente al XIX secolo, la grandiosa moschea della Koutubia, edificata alla fine del XII secolo, le tombe Saadiane, i giardini della Menara, la celebre Piazza Djemaa El Fna. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento all aeroporto di Marrakech. Altre escursioni verranno comunicate successivamente La quota di partecipazione verrà comunicata in seguito in base al numero dei partecipanti.

9 ESCURSIONI FACOLTATIVE PASSEGGIATA A CAVALLO O A DORSO DI CAMMELLO Sperimentate nuove sensazioni e scoprite nuovi orizzonti nel corso di una piacevole passeggiata a callo o a dorso di cammello ESCURSIONI IN QUAD Percorrete in quad le vie della regione di Essaouira e godetevi i suoi incredibili paesaggi! AVVENTURA IN 4X4 SU PISTA O LUNGO LA SPIAGGIA Ammirate i meravigliosi dintorni di Essaouira attraverso le piste o lungo la spiaggia ESPLORAZIONE DELLE SPIAGGE Lasciate che il vento dell Atlantico vi accarezzi il viso nei sublimi decori delle spiagge di Sidi Kaouki e Moulay Bouzerktoune ALLA SCOPERTA DI SAFI Meravigliatevi di fronte all esperienza ancestrale deglia artigiani- ceramisti di Safi. Scoprirete dei pezzi unici nel pieno rispetto della tradizione. ALLA SCOPERTA DELL ENTROTERRA Lanciatevi alla scoperta della cultura locale nell entroterra del paese e scoprite la più estesa zona rurale del Marocco!

10 Quote individuali per 35 partecipanti con voli già confermati Quota individuale di partecipazione 995,00 Supplementi: Supplemento camera doppia uso singola 200,00 Escursione facoltativa ad Essaouira (mezza giornata) da quotare Escursione facoltativa a Marrakech lunedì da quotare La quota comprende: Volo di linea Royal Air Maroc Malpensa/Marrakech Franchigia bagaglio di 20 Kg con Royal Air Maroc Volo Easyjet Marrakech/Malpensa Tasse aeroportuali Assistenza all aeroporto di Milano Malpensa Trasferimento dall aeroporto di Marrakech all Hotel e viceversa in pullman privato Facchinaggio in hotel 3 pernottamenti in camera doppia presso il Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa Resort 3 prime colazioni in hotel Assicurazione medico bagaglio Europ Assistance La quota non comprende: Tassa di soggiorno da pagarsi in loco (circa 3,00 per persona al giorno) Green fees ( 50,00 circa) Trasporto sacca da golf (con Royal Air Maroc incluso. Con Easyjet 40,00 circa a tratta) Trasporto valigia da 20 kg con Easyjet circa 25,00 Eventuali escursioni facoltative Pranzi e cene Assicurazione annullamento viaggio (circa il 6%) Mance, extra di carattere personale e tutto quanto non menzionato alla voce la quota comprende.

11 SCHEDA di PARTECIPAZIONE Programma completo Vi invitiamo ad inviare la presente scheda con allegato copia del passaporto (documento obbligatorio per l ingresso in Marocco richiesto dalla compagnia aerea) e del bonifico bancario a: Dott.ssa Katia Maino Di Lauro - L ORCHIDEA VIAGGI Srl Viale Montenero, Milano Tel Cell Fax E. Mail: maino.k@orchideaviaggi.it Quota individuale di partecipazione 995,00 Supplemento camera doppio uso singola 200,00 Supplemento escursione sabato pomeriggio da quotare Supplemento escursione domenica da quotare Il/La sottoscritto/a.. Residente a. CAP Via Tel cell e.mail Codice fiscale.. Accompagnatore: Cognome e nome Conferma la propria partecipazione al viaggio: N. QUOTA IN CAMERA DOPPIA N.. QUOTA IN CAMERA SINGOLA SUPPLEMENTO BAGAGLI EASY JET: Indicare n... Bagagli da stiva e n.. Sacche da golf NON E POSSIBILE FARLO IN AEROPORTO Pagamenti: Acconto di 400,00 NON RIMBORSABILE per persona alla conferma entro il 30 giugno 2014 Saldo + eventuali supplementi entro il 19 settembre 2014 Coordinate bancarie: CREDITO VALTELLINESE Agenzia 468 Segrate Centro Commerciale Milano San Felice Segrate MI IBAN : IT 45 R BPCVIT2S Si prega indicare i dati esatti per la fatturazione (ragione sociale, indirizzo e codice fiscale o partita IVA): Il/la sottoscritto/a accorda il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità dichiarate secondo la legge 675/96 (legge sulla privacy) Data... Firma...

12 SCHEDA di PARTECIPAZIONE - SOLO CAMERA Vi invitiamo ad inviare la presente scheda con allegato copia del bonifico bancario a: Dott.ssa Katia Maino Di Lauro - L ORCHIDEA VIAGGI Srl Viale Montenero, Milano Tel Cell Fax E. Mail: maino.k@orchideaviaggi.it Quota per persona in camera doppia in pernottamento e prima colazione (3 notti) 295,00 (tariffa negoziata non rimborsabile) Quota per persona in camera singola in pernottamento e prima colazione (3 notti) 495,00 (tariffa negoziata non rimborsabile) Cena di premiazione con bevande incluse (domenica) da quotare Il/La sottoscritto/a.. Residente a. CAP Via Tel cell e.mail Codice fiscale.. Accompagnatore: Cognome e nome Conferma la propria partecipazione al viaggio: N NOTTI IN CAMERA DOPPIA N NOTTI IN CAMERA SINGOLA EVENTUALI SUPPLEMENTI. Pagamenti: Acconto di 200,00 per persona alla conferma entro il 30 giugno 2014 Saldo + eventuali supplementi entro il 19 settembre 2014 Coordinate bancarie: CREDITO VALTELLINESE Agenzia 468 Segrate Centro Commerciale Milano San Felice Segrate MI IBAN : IT 45 R BPCVIT2S Si prega indicare i dati esatti per la fatturazione (ragione sociale, indirizzo e codice fiscale o partita IVA):.. Il/la sottoscritto/a accorda il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità dichiarate secondo la legge 675/96 (legge sulla privacy) Data... Firma....

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

MARRAKECH E ESSAOUIRA 4 NOTTI / 5 GIORNI

MARRAKECH E ESSAOUIRA 4 NOTTI / 5 GIORNI MARRAKECH E ESSAOUIRA 4 NOTTI / 5 GIORNI Giorno 1 Volo dall Italia. ARRIVO A MARRAKECH Transfer in hotel con auto privata. Pernottamento presso caratteristica boutique riad 4* Giorno 2 Colazione e incontro

Dettagli

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA 01 SETTEMBRE - Arrivo a Marrakech Ritrovo dei sigg.ri partecipanti presso il banco di accettazione Royal Air Maroc (AT) in

Dettagli

Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio. il nostro MAROCCO

Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio. il nostro MAROCCO Il viaggio di nozze di Stefania e Fabio il nostro MAROCCO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno (22/6) Italia/Casablanca Arrivo a Casablanca e dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in albergo,

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

I COLORI DEL MAROCCO

I COLORI DEL MAROCCO 1 I COLORI DEL MAROCCO Dal 25 aprile al 3 maggio 2015 Le tempeste dell anima sono peggiori delle tempeste di sabbia Proverbio Marocco. 2 ORARIO DEI VOLI 25 aprile BOLOGNA/CASABLANCA 17.40 19.50 3 maggio

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Temi. Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti

Temi. Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti Temi Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti Barcellona 10-13 novembre 2011 OPERATIVO AEREO Con Alitalia DATA DA PER VOLO ORARIO Giovedì 10 novembre Milano Linate Barcellona AZ 7098* 12.20 13.55

Dettagli

Tour Marocco. Le città Imperiali. 11 Ottobre 2014

Tour Marocco. Le città Imperiali. 11 Ottobre 2014 Tour Marocco Le città Imperiali 11 Ottobre 2014 Programma di Viaggio 1 giorno Verona - Roma Marrakech : Partenza da Roma o dagli aeroporti previsti per Marrakech con volo di linea Alitalia. All arrivo

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

GOLF COMMUNITY WEEK. 5-6 7-8 dicembre 2009

GOLF COMMUNITY WEEK. 5-6 7-8 dicembre 2009 GOLF COMMUNITY WEEK 5-6 7-8 dicembre 2009 Golf Community ha pensato per te un evento speciale: quattro giorni in Costa Azzurra all' insegna di golf, divertimento e aggregazione. La Golf Community week

Dettagli

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Chia Laguna Resort Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre

TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre 1 Giorno: Italia Casablanca Fes Partenza dall aeroporto scelto. Arrivo a Casablanca, proseguimento per l aeroporto

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Marocco: tour Città Imperiali e Oasi

Marocco: tour Città Imperiali e Oasi Marocco: tour Città Imperiali e Oasi 1 giorno: 05/10/2013 SABATO ITALIA / CASABLANCA In tempo utile ritrovo dei Sig.ri Partecipanti a SCHIO e partenza con pullman riservato per l aeroporto di Bologna.

Dettagli

30 OTTOBRE BOLOGNA MARRAKECH 06,30 09.00 06 NOVEMBRE MARRAKECH BOLOGNA 09.25 13.25

30 OTTOBRE BOLOGNA MARRAKECH 06,30 09.00 06 NOVEMBRE MARRAKECH BOLOGNA 09.25 13.25 MARRAKECH IN RIAD RIAD IN ESCLUSIVA OPERATIVO VOLI 30 OTTOBRE BOLOGNA MARRAKECH 06,30 09.00 06 NOVEMBRE MARRAKECH BOLOGNA 09.25 13.25 Golf Week a Marrakech in Riad d epoca dedicato ai golfisti più esigenti,

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale 1 giorno: Aeroporto-Casablanca Benvenuti all'aeroporto Mohammed V dal personale ATLAS VIAGGI. Incontro con la vostra guida che vi darà una breve rassegna del tour durante il trasferimento in albergo. Arrivo,

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO

GRAN TOUR DEL MAROCCO PROGRAMMA DI VIAGGIO: GRAN TOUR DEL MAROCCO DAL 25/03/16 AL 24/04/16 1 giorno: 25 MARZO 2016 Ventimiglia Incontro con l incaricato tecnico dell agenzia a Ventimiglia in serata. Pernottamento libero. 2

Dettagli

Accesso Aeroporto : Marrakech-Ménara a 8 km Transfert : 25 min. Club Med Marrakech La Palmeraie

Accesso Aeroporto : Marrakech-Ménara a 8 km Transfert : 25 min. Club Med Marrakech La Palmeraie Situazione Informazioni pratiche Di tutte le città imperiali marocchine, Marrakech è senza dubbio quella che evoca più esotismo e incanto. La sua popolazione, famosa per il suo senzo dell ospitalità vi

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR!

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! Costa Crociere presenta il Festival del Tango Argentino sul mare, un evento straordinario successo giunto quest anno alla decima edizione

Dettagli

Giovedi, 9 Luglio 2009

Giovedi, 9 Luglio 2009 COMITATO SARDEGNA Giovedi, 9 Luglio 2009 Arrivo dei partecipanti nella mattinata o il giorno precedente Ore 12:30 Snack lunch presso Hotel Punta Negra ORE 14:00 Direttivo CNGA Federalberghi presso Hotel

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa 23 aprile Partenza per La Habana. Arrivo previsto in serata dello stesso giorno. Trasferimento all hotel Melia Habana e soggiorno

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

SEMINAR 2014. Pacchetto completo

SEMINAR 2014. Pacchetto completo SEMINAR 2014 Pacchetto completo Le offerte presentate all interno del canvass prevedono esclusivamente l acquisto dell adesione Pacchetto completo che include: Soggiorno di 1 persona per 2 notti in camera

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso

HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso SAN PIETROBURGO HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso Il trionfo della grandeur e dell eleganza, un architettura di forte impatto, un autentico patrimonio russo. Un soggiorno indimenticabile in un luogo

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

TOUR CASABLANCA E LE CITTÀ IMPERIALI

TOUR CASABLANCA E LE CITTÀ IMPERIALI TOUR CASABLANCA E LE CITTÀ IMPERIALI CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) MAROCCO-CASABLANCA E LE CITTÀ IMPERIALI 8 GIORNI / 7 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016 Speciale AGOAL *960 Tour andalusia 15-22 maggio 2016 tour andalusia 15-22 maggio 1 GIORNO: MILANO / MALAGA / COSTA DEL SOL Partenza da Milano, arrivo a Malaga, trasferimento e sistemazione in hotel sulla

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA )

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA ) ANDATA 30 DICEMBRE 2011 RITORNO 6 GENNAIO 2012 Voli di linea con scalo ad Istanbul dalle seguenti città : Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Genova e Venezia Il Sud della Turchia è il luogo ideale

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 Gentili Signori, In occasione dello STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI CSEN che si terrà a Bellaria Igea Marina, presso il

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO:

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: A SPASSO NELL'ANTICHITA' ELLENICA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: GRC-260 Grecia: La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 La Catalogna è la porta di accesso privilegiata alla costa mediterranea della penisola iberica. Questa Regione, aperta storicamente al resto del mondo e

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

Dal 5 al 9 Ottobre 2015

Dal 5 al 9 Ottobre 2015 Dal 5 al 9 Ottobre 2015 Un' occasione unica per vivere momenti lieti e interessanti, approfondire la conoscenza di luoghi ricchi di cultura enogastronomica: caccia al tartufo, vini tra i più pregiati al

Dettagli