Via Montebelluna, Trevignano (TV) D'ANDREA SERGIO Via Po, Trevignano (TV) Tel

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Via Montebelluna, 33 31040 Trevignano (TV) D'ANDREA SERGIO Via Po, 16 31040 Trevignano (TV) Tel. 0423 670336"

Transcript

1 ASSOCIAZIONI AREA SPORTIVO-RICREATIVA NOME ASSOCIAZIONE REFERENTI DESCRIZIONE e SITO INTERNET CALCIO AMATORI SCHIAVON UMBERTO Via Tiziano, 9 Tel Associazione che ha come scopo lo svolgimento di attività sportive di carattere calcistico aperto a tutti gli estimatori o semplici ammiratori di questa disciplina. CALCIO AMATORI PAVAN FLAVIO Via Montebelluna, 33 D'ANDREA SERGIO Via Po, 16 Tel Associazione che si propone di promuovere, diffondere e sostenere le attività degli sport calcistici a livello dilettantistico, competitivo e non, o semplicemente dirette a diffondere la simpatia verso il calcio favorendone l'attività agonistica, la partecipazione a competizioni e manifestazioni. CALCIO FEMMINILE BOLZONELLO OMAR Via Ortigara, 46 Tel omarbolzonello@gmail.com Associazione che si propone di promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche; organizzare squadre sportive per la partecipazione a campionati, gare, concorsi e manifestazioni; indire corsi di avviamento agli sport, attività motorie e di mantenimento, corsi di formazione e di qualificazione per gli operatori sportivi. CLASS BALLET Affiliata A.I.C.S. VALIERA ROBERTA Via Terraglio, scala D, interno Mogliano Veneto (TV) Tel Cel alefusa90@hotmail.com Associazione che persegue finalità sportive, culturali e ricreative e in particolare si propone lo scopo di promuovere la pratica della danza classica, della danza sportiva e del ballo in ogni sua forma; preparare tecnicamente, fisicamente e culturalmente i giovani nell'ambito dell'attività della danza; promuovere stage, manifestazioni, spettacoli e festival.

2 EVERGREEN POLONI BERTILLA Via Tre Forni, 41/A Tel Associazione che si propone di intensificare i rapporti di socializzazione fra i propri associati, in un clima di amicizia e di solidarierà; promuove attività e manifestazioni di carattere sportivo, culturale, turistico e di solidarietà a favore dei propri associati. GRUPPO CICLOTURISTICO SIGNORESSA CASTELLAN ZEFFERINO Via Stazione, Signoressa di Trevignano (TV) Tel e mail zefester@alice.it Il Gruppo Cicloturistico Signoressa ha come scopo principale quello di promuovere lo sport del ciclismo e del cicloturismo. GRUPPO MONTAGNA "MARIO BELLE'" PICCOLO SILVANA Via Papa Giovanni, 3 Tel piccolo.s@libero.it Il Gruppo Montagna "Mario Bellè" di Falzé è nato con lo scopo di riunire in associazione chi già frequentava la montagna e offrire la possibilità di intraprendere l'attività escursionistica anche a chi non l'ha mai praticata. SITO INTERNET: GRUPPO PODISTICO SOLIGO RAFFAELLA Via Vigna, 48/A Tel Cel e mail paolodurigon@alice.it Il Gruppo Podistico Musano ha come scopo principale quello di praticare e incrementare lo sport del podismo e offrire contemporaneamente un'alternativa per il tempo libero, partecipando e organizzando manifestazioni podistiche a livello amatoriale.

3 A.S.D. COLIBRI' SEDE: Via Colombere, n Trevignano GATTO AGNESE Via Borgo Schiavoi, Sacile (PN) Cel agnesegatto@libero.it Il Colibrì è un'associazione non a scopo di lucro che promuove l'incontro tra giovani e adulti attraverso l'esperienza sportiva, ricreativa e di tempo libero. Organizza in particolare corsi di ginnastica artistica e di fitness. N.O.I. FALZE' GRANDO PIERANGELO Via Foscolo, 10 Cel pkgrando@alice.it PIZZOLATO SILVANA Vicolo Dolomiti, 2 Tel Associazione non a scopo di lucro che si impegna nella formazione ed educazione umana e cristiana di ragazzi, giovani e adulti mediante l'attuazione di piani formativi in sintonia con la Parrocchia, la Diocesi, collaborando e sostenendo gli Enti impegnati in progetti educativi e formativi che abbiano in comune gli stessi valori di fondo; nell'organizzazione del tempo libero; nella promozione e la diffusione dell'ideale dello sport, del turismo, della musica, del teatro, dei linguaggi mass mediali, del volontariato e della formazione professionale rivolgendosi a tutte le fasce d'età. N.O.I. SEDE: Via Mons. Mazzarolo, n 14 Associazione non a scopo di lucro che si impegna nella formazione ed educazione umana e cristiana di ragazzi, giovani e adulti mediante l'attuazione di piani formativi in sintonia con la Parrocchia, la Diocesi, collaborando e sostenendo gli Enti impegnati in progetti educativi e formativi che abbiano in comune gli stessi valori di fondo; nell'organizzazione del tempo libero; nella promozione e la diffusione dell'ideale dello sport, del turismo, della musica, del teatro, dei linguaggi mass mediali, del volontariato e della formazione professionale rivolgendosi a tutte le fasce d'età. N.O.I. SIGNORESSA SEDE: Via Risorgimento, Signoressa di Trevignano (TV) Tel DON LORENZO TASCA Tel Associazione non a scopo di lucro che si impegna nella formazione ed educazione umana e cristiana di ragazzi, giovani e adulti mediante l'attuazione di piani formativi in sintonia con la Parrocchia, la Diocesi, collaborando e sostenendo gli Enti impegnati in progetti educativi e formativi che abbiano in comune gli stessi valori di fondo; nell'organizzazione del tempo libero; nella promozione e la diffusione dell'ideale dello sport, del turismo, della musica, del teatro, dei linguaggi mass mediali, del volontariato e della formazione professionale rivolgendosi a tutte le fasce d'età.

4 A.S.D. SCUOLA DI PATTINAGGIO ARTISTICO Presidente: MARIA MARTIGNONI Via Cavour, 17 c/o Impianti Sportivi Comunali "Toni Feltrin" BOIN ELISA Vicolo Paolo Marzolo, 12 Cel MASSOLIN ANGELO Via del Bellato, Merlengo di Ponzano Veneto (TV) Cel Associazione che ha per oggetto l'insegnamento del pattinaggio artistico, sia dal punto di vista agonistico che da quello ricreativo, promuovendo nel contempo l'armonica elavazione fisica e morale dei giovani. SITO INTERNET: REN BU KAN KARATE' MARSILIO SARA Via Marzolo, Treviso Tel nardelotto luigi Associazione che ha per oggetto l'esercizio e la promozione di attività sportive, la gestione di corsi e centri di avviamento allo sport, l'organizzazione di manifestazioni di karate sportivo con finalità e osservanza delle direttive della F.I.K.T.A (Federazione Italiana Karate Tradizionale e Affini). SCUOLA DI BALLO FOLKLORISTICO AFRO-CUBANO MARTIGNAGO ALESSANDRO Via Cal di Mezzo, Montebelluna (TV) Cel info@rumbaforever.com La Scuola di Ballo Folkloristico Afro Cubano ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive, culturali e ricreative, in particolare la pratica, la promozione e la valorizzazione della danza tradizionale e internazionale, sia a livello amatoriale che a livello agonistico. U.C. GHELLER BASSO ROMEO Via Cavour, 11 Tel e mail ucgheller@libero.it GATTO MARIO Via De Faveri, 17 Tel Unione Ciclistica Gheller ha lo scopo di praticare e incrementare lo sport ciclistico promuovendone ogni forma agonistica e turistica.

5 U.S. AZZURRA FRANCESCATO LORETA Via S. Martino, 27 Tel PONTELLO IRENE Via A. Canova, 13 Tel Associazione non a scopo di lucro che promuove l'attività fisica con iniziative di ginnastica preventiva, di mantenimento e tempo libero per migliorare la qualità della vita individuale e sociale. U.S. FULGOR SEDE CAMPO SPORTIVO: Tel./Fax MICHIELIN LIVIO Via Cavour, 2/A Tel Oppure Cel teomichi@libero.it MORELLATO GILDO gildo.morellato@gimor.com La Società ha lo scopo di promuovere, divulgare e praticare a livello dilettantistico lo sport del calcio, inteso come servizio sociale e mezzo di formazione fisica e morale della gioventù. U.S. SCHIAVON OLGA Via Vigna, 21/A Tel manuelcop@alice.it MARTIGNAGO ALESSANDRO alexfasti@libero.it Unione Sportiva Musano ha lo scopo di propagandare, praticare e incrementare l'attività sportiva intesa come mezzo sociale di formazione, promuovendo ogni forma di attività agonistica e associativa, in particolare, la pratica di pallavolo e pallacanestro.

6 U.S. CASAGRANDE FRANCESCO Via Riosa, 27/A Tel Cel BORDIGNON TIZIANO (per minibasket e atletica) Via Ugo Foscolo, 34 Tel tiziano.bordignon@alice.it L'Unione Sportiva Trevignano ha lo scopo di propagandare, praticare e incrementare l'attività sportiva intesa come mezzo sociale di formazione, promuovendo ogni forma di attività agonistica ed associativa. SITO INTERNET: PARIN DIEGO (per tennis tavolo) V.lo Don Fruscalzo, 30 Cel ippodiego@tin.it YOSHIN JUDO BERTUOLA MARIANGELA Via Solagna, n 46 Cel yoshinjudotrevignano@virgilio.it Società sportiva non a scopo di lucro che persegue fini sociali attraverso l'esercizio e la promozione di attività sportive dilettantistiche, la gestione di corsi e centri di avviamento allo sport, l'organizzazione di manifestazioni sportive e tornei, la formazione e la preparazione di squadre di Judo, di Ju Jitsu e ogni altra attività sportiva dilettantistica con le finalitè e con l'osservanza delle direttive della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali e delle altre federazioni sportive nazionali. SITO INTERNET: CIRCOLO RICREATIVO il cubo CLUB DEGLI EMIGRANTI AT.C. CACCIA via Tre Forni, Trevignanopresidente PONTIN GIOVANNI presidente PONTELLO ERNESTO Via Gramsci - Musano SCHIAVON LUCIANO Via Tiziano - Musano - e mail atc2@alice.it

7 MOTOCLUB MOTORARI SEDE LEGALE Piazza Dante, 5 MAURO GATTO P.zza Dante, 26 zano Veneto (TV) Cel SITO INTERNET: corsi ed attività attivi nel comune di LA VITA DELL'UOMO A.S.D. TENNIS COLUSSO ORNELLA Via Vigna, n Musano di Trevignano ornella.colusso@alice.it Resp. RENATO PRAVATO c/o impianti sportivi tennis Via Cavour Trevignano (TV) cell. Trevignano: Danza del ventre; Hata Yoga; Tai Chi; Kung Fu; Baby Dance; Reiki Ryoho; Feltro; Nordic Walking; Zumba e Hip Hop LFC ZUMBA ALMEIDA MARIA tel attività di fitness

STAGIONE SPORTIVA 2014-2015

STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 PALESTRA MUSANO ASSOCIAZIONE LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA US MUSANO 16.30-18.30 (minibasket) (volley) 16.30-18.30 (minibasket) (volley) 15.00-19.00

Dettagli

Il Gruppo Cicloturistico Signoressa ha come scopo principale quello di promuovere lo sport del ciclismo e del cicloturismo.

Il Gruppo Cicloturistico Signoressa ha come scopo principale quello di promuovere lo sport del ciclismo e del cicloturismo. ASSOCIAZIONI AREA SPORTIVO-RICREATIVA NOME ASSOCIAZIONE REFERENTI DESCRIZIONE e SITO INTERNET CALCIO AMATORI MUSANO SCHIAVON UMBERTO Via Tiziano, 9 Tel. 0423 818554 Associazione che ha come scopo lo svolgimento

Dettagli

ASSOCIAZIONI AREA SPORTIVO-RICREATIVA NOME ASSOCIAZIONE REFERENTI DESCRIZIONE e SITO INTERNET

ASSOCIAZIONI AREA SPORTIVO-RICREATIVA NOME ASSOCIAZIONE REFERENTI DESCRIZIONE e SITO INTERNET ASSOCIAZIONI AREA SPORTIVO-RICREATIVA NOME ASSOCIAZIONE REFERENTI DESCRIZIONE e SITO INTERNET CALCIO AMATORI SCHIAVON UMBERTO Via Tiziano, 9 Associazione che ha come scopo lo svolgimento di attività sportive

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA PALESTRA MUSANO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 ASSOCIAZIONE LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA 16.30-18.30 16.30-18.30 US MUSANO minibasket (L attività inizierà il 1 ottobre 2015) Termine

Dettagli

PROVVISORIO STAGIONE SPORTIVA

PROVVISORIO STAGIONE SPORTIVA PALESTRA MUSANO PROVVISORIO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 ASSOCIAZIONE LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA 16.30-19.00 16.30-18.30 US MUSANO minibasket (L attività inizierà il 4 ottobre

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 PALESTRA MUSANO ASSOCIAZIONE LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA US MUSANO 16.30-18.30 19.00-21.00 16.30-18.00 16.30-18.30 19.00-21.00 16.30-18.00 15.00-19.00

Dettagli

ELENCO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE

ELENCO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE ASSOCIAZIONE SPORTIVA INDIRIZZO PRESIDENTE/ REFERENTE DESCRIZIONE ATTIVITA Ass.ne A.S. VOLLEY SPILAMBERTO Via Pelosa n.21 Zanoli Andrea 338/6541327 Avviamento alla pallavolo, minivolley, superminivolley,

Dettagli

Casoria Futura Tel: 081 19574195 Responsabile: Paone Antonio Fax: 081 19574195. Link:

Casoria Futura Tel: 081 19574195 Responsabile: Paone Antonio Fax: 081 19574195. Link: Casoria Futura Tel: 081 19574195 Responsabile: Paone Antonio 081 19574195 Indirizzo: via/piazza Santa Croce, 41, Casoria Associazione senza scopi di lucro con attività di organizzazione con fini culturali

Dettagli

CALENDARIO - STAGIONE SPORTIVA

CALENDARIO - STAGIONE SPORTIVA PALESTRA MUSANO CALENDARIO - STAGIONE SPORTIVA 2018-19 ASSOCIAZIONE LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA US MUSANO Minibasket e volley (L attività inizierà il 2 ottobre) 8 SCHIAVON

Dettagli

ALLEGATO E SCHEDA DI REGISTRAZIONE ICARO/PO-NET - ASSOCIAZIONI SPORTIVE

ALLEGATO E SCHEDA DI REGISTRAZIONE ICARO/PO-NET - ASSOCIAZIONI SPORTIVE I campi sottolineati sono obbligatori SEZIONE 1: INDIRIZZO E CONTATTI 1.1 - Denominazione Associazione/Cooperativa. 1.2 - Tipologia Associazione Sportiva Dilettantistica con personalità giuridica Associazione

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI MILANO

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI MILANO CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI MILANO PROGETTO SPORT E CARCERE SAN VITTORE 2013 / 2014 Il Centro Sportivo Italiano Il Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) è una associazione non profit (cioè

Dettagli

Il Villaggio dello sport è realizzato grazie a

Il Villaggio dello sport è realizzato grazie a ARRAMPICATA ATLETICA BADMINTON BASKET BASKET IN CARROZZINA BIGLIARDINO BOCCE CALCIO DANZA EQUITAZIONE FRISBEE GINNASTICA ARTISTICA E RITMICA GIOCHI MOTORI 3-5 ANNI GIOCHI SPORTIVI TRADIZIONALI: RUZZOLA,

Dettagli

YZ Volley A.S.Dilettantistica Via Filippo De Pisis, 9 40133 Bologna P.IVA 03226041204 Progetto per la pallavolo nelle scuole di Bologna. Pag.

YZ Volley A.S.Dilettantistica Via Filippo De Pisis, 9 40133 Bologna P.IVA 03226041204 Progetto per la pallavolo nelle scuole di Bologna. Pag. Premessa... 3 Le società sportive coinvolte nel progetto... 3 Obiettivi... 4 Il progetto... 4 Obiettivi didattici nelle scuole... 5 Gli eventi... 5 La visibilità del progetto... 6 I coordinatori del progetto...

Dettagli

TARIFFARIO PER L USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E PALESTRE SCOLASTICHE ANNO 2015 PALESTRE SCOLASTICHE: TARIFFE IN VIGORE DAL 01/08/2015

TARIFFARIO PER L USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E PALESTRE SCOLASTICHE ANNO 2015 PALESTRE SCOLASTICHE: TARIFFE IN VIGORE DAL 01/08/2015 ALLEGATO A RIO PER L USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E PALESTRE SCOLASTICHE ANNO 2015 PALESTRE SCOLASTICHE: TARIFFE IN VIGORE DAL 01/08/2015 PALESTRA SCOLASTICA PICENTIA Per ogni ora di utilizzo per

Dettagli

Comune di Quinto Vicentino Provincia di Vicenza

Comune di Quinto Vicentino Provincia di Vicenza Comune di Quinto Vicentino Provincia di Vicenza REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SOVVENZIONI E L ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI ALLE ASSOCIAZIONI, GRUPPI, SOCIETA ED ENTI CHE OPERANO NEL

Dettagli

ASSOCIAZIONI SPORTIVE

ASSOCIAZIONI SPORTIVE ASSOCIAZIONI SPORTIVE Arti marziali, yoga: A.S.D. Centro Sportivo Karate Shotokan G. Rutigliano Insegnamento del karate Sede: palestra di via Alberelle (scuola elementare), di via T. Tasso (scuola elementare)

Dettagli

c/o Stazione FS Via Ronzani 40033 - Casalecchio di Reno (BO) e-mail: d.s.gaspari@katamail.com venerdì ore 21.00

c/o Stazione FS Via Ronzani 40033 - Casalecchio di Reno (BO) e-mail: d.s.gaspari@katamail.com venerdì ore 21.00 Settore C - Attività Educative, Culturali, Sportive e Ricreative A G E S C I - Gruppo Casalecchio di Reno "Lorenzo Franzoni" Iscritta all'albo Comunale del volontariato C/o Parrocchia di Santa Croce Via

Dettagli

COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA - V SERVIZIO ELENCO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE PER L'ANNO 2011

COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA - V SERVIZIO ELENCO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE PER L'ANNO 2011 COMUNE DI V SERVIZIO ELENCO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE PER L'ANNO 2011 DATA E LUOGO DI CONTRIBUTI ECONOMICI AD ENTI, PRIVATI O ASSOCIAZIONI DENOMINAZIONE TIPOLOGIA E QUANTUM BENEFICIO CAMPO

Dettagli

Associazione culturale e scientifica Viareggio Incontri

Associazione culturale e scientifica Viareggio Incontri ATTIVITA SPORTIVE Associazione culturale e scientifica Viareggio Incontri L associazione culturale e scientifica Viareggio Incontri è affiliata all Ente Nazionale di cultura, sport e tempo libero A.C.S.I.,

Dettagli

Attività Educative, Culturali, Sportive e Ricreative C

Attività Educative, Culturali, Sportive e Ricreative C Attività Educative, Culturali, Sportive e Ricreative C Accademia Corale Reno di canto popolare Attività: promuovere la partecipazione dei propri soci alla vita della comunità regionale. Valorizzare il

Dettagli

Indice. Profilo associazione e Case history: Volo a Scuola

Indice. Profilo associazione e Case history: Volo a Scuola Indice Profilo associazione e Case history: Volo a Scuola ISC chi siamo ISC - Iniziative Sportive e Culturali è un associazione sportiva dilettantistica, senza scopo di lucro, che si pone come mission

Dettagli

CAMPI SCUOLA 2014/2015 PRESENTAZIONE ATTIVITA DIDATTICA

CAMPI SCUOLA 2014/2015 PRESENTAZIONE ATTIVITA DIDATTICA CAMPI SCUOLA 2014/2015 PRESENTAZIONE ATTIVITA DIDATTICA LA SCUOLA: PRESENTAZIONE L'Associazione Velica Dilettantistica Granlasco nasce nel 1994 con lo scopo di propagandare e praticare lo sport della vela,

Dettagli

rivolte ai minori per la promozione dello Sport

rivolte ai minori per la promozione dello Sport COMUNE DI RODENGO SAIANO Assessorato allo sport rivolte ai minori per la promozione dello Sport PRESENTAZIONE Finalmente inizia una nuova stagione sportiva. Questo semplice opuscolo vuole essere una sorta

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 4 del 4/11/2011

COMUNICATO UFFICIALE N 4 del 4/11/2011 POLISPORTIVE ASSOCIAZIONE NAZIONALE DI PROMOZIONE SPORTIVA GIOVANILI SALESIANE Sede nazionale. Via Nomentana, - 00 ROMA - Tel! (0) - Fax (0)0 COMUNICATO UFFICIALE N del //0 FINALI NAZIONALI DON BOSCO CUP

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GOLF

FEDERAZIONE ITALIANA GOLF Manuale Azzurro allegato D FEDERAZIONE ITALIANA GOLF Modello per la creazione e gestione di un Club dei Giovani Il modello, tratto dall esperienza maturata nei Circoli che hanno svolto con successo l Attività

Dettagli

e dal quale emerga chiaramente:

e dal quale emerga chiaramente: LINEE GUIDA PER LA CONCESIONE DI CONTRIBUTI PER LE ATTIVITA SPORTIVE Art. 1: PRINCIPI Il Comune di Fabriano intende valorizzare la socializzazione attraverso lo sport e sostenere la crescita dei luoghi

Dettagli

SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO

SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO Nr. Registro Data decorrenza Area tematica AL SINDACO DEL COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA (PADOVA) OGGETTO: ISCRIZIONE AL REGISTRO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI Il/la sottoscritto/a......in

Dettagli

ELENCO ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO DI CADORAGO ELENCO AGGIORNATO AL 04/03/2016. pag. 1 di 11

ELENCO ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO DI CADORAGO ELENCO AGGIORNATO AL 04/03/2016. pag. 1 di 11 ELENCO ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO DI CADORAGO nome Associazione : CA DEL DRAGH ELENCO AGGIORNATO AL 04/03/2016 pag. 1 di 11 Il gruppo giovani di Cadorago Siamo nati per portare un po di colore

Dettagli

NoStraNa sono cose che succedono

NoStraNa sono cose che succedono NoStraNa sono cose che succedono Chi siamo L associazione culturale senza scopo di lucro, C.F. 95144010634, è stata costituita in data 13 Gennaio 2011 da due giovani architetti ed urbanisti, Bruna Vendemmia

Dettagli

Il certificato medico nelle attività fisico-sportive in ambito non agonistico

Il certificato medico nelle attività fisico-sportive in ambito non agonistico Il certificato medico nelle attività fisico-sportive in ambito non agonistico linee guida della F.I.M.P. Federazione Italiana Medici Pediatri Regione Veneto Ufficio Educazione Fisica UST Verona 1 Attività

Dettagli

GRANDI MANIFESTAZIONI

GRANDI MANIFESTAZIONI GRANDI MANIFESTAZIONI 13-20 MARZO SETTIMANA NAZIONALE DELLO SPORT PER TUTTI - Corritalia Insieme per i Beni Culturali, Ambientali e per il 150 dell Unità d Italia Giornata Podistica - 20 marzo - Attività

Dettagli

Protocollo di intesa. Tra LA PROVINCIA DI BENEVENTO,

Protocollo di intesa. Tra LA PROVINCIA DI BENEVENTO, Protocollo di intesa L anno 2008 il giorno 21 del mese di Ottobre in Benevento, in via Antonio Rivellini ingresso 5 nella sede del Comitato Provinciale CONI di Benevento, Tra LA PROVINCIA DI BENEVENTO,

Dettagli

... l associazione ha i seguenti recapiti: sede legale Comune... provincia cap..via... n... tel... fax... e-mail

... l associazione ha i seguenti recapiti: sede legale Comune... provincia cap..via... n... tel... fax... e-mail CARTA INTESTATA ASSOCIAZIONE AL SINDACO DEL COMUNE DI OGGETTO: ISCRIZIONE AL REGISTRO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI Il/La sottoscritto/a...... in qualità di: legale rappresentante / presidente dell Organizzazione

Dettagli

CONI FIDAL DanzaVenezia CSEN. Associazione Sportiva Body Studio

CONI FIDAL DanzaVenezia CSEN. Associazione Sportiva Body Studio CONI FIDAL DanzaVenezia CSEN Associazione Sportiva Body Studio L Associazione Sportiva Body Studio si costituisce a Mestre il 1 settembre 1993. Soci fondatori sono Claudia Rossi e Sandro Darlante. Ha la

Dettagli

TUTTO LO SPORT A TRAVERSETOLO

TUTTO LO SPORT A TRAVERSETOLO TUTTO LO SPORT A TRAVERSETOLO Energy Volley Pallavolo maschile per ragazzi dagli 8 ai 13 anni dove: Palagym, via Pezzani quando: lunedì e giovedì 17-18,30 info: Stefano Montali, 338.3960748 Love Traversetolo

Dettagli

COMUNE DI CONEGLIANO (TV) ALBO BENEFICIARI 2011. Periodo di riferimento Stagione sportiva 2009/2010. Stagione sportiva 2009/2010.

COMUNE DI CONEGLIANO (TV) ALBO BENEFICIARI 2011. Periodo di riferimento Stagione sportiva 2009/2010. Stagione sportiva 2009/2010. COMUNE DI (TV) ALBO BENEFICIARI 2011 UFFICIO ASSOCIAZIONI E GESTIONE INIZIATIVE SPORTIVE E TEMPO LIBERO Beneficiario A.D. PALLAVOLO A.S. MY WAY A.S.D. BASKET FEMMINILE A.S.D. CIRCOLO DAMISTICO DAMA CASTELLANA

Dettagli

Unified Sport for All Attività sportiva unificata

Unified Sport for All Attività sportiva unificata Unified Sport for All Attività sportiva unificata Il progetto U.S.A. Unified Sport for All vuole offrire a ragazzi in età preadolescenziale e adolescenziale con disabilità intellettiva e relazionale, un'esperienza

Dettagli

- fornire l adeguato impianto di amplificazione e le musiche che devono essere adatte al carattere giocoso dell iniziativa;

- fornire l adeguato impianto di amplificazione e le musiche che devono essere adatte al carattere giocoso dell iniziativa; Allegato ( B ) Progetto-capitolato n.1: Manifestazione ludico-motoria,. a) 1 giornata giochi sotto l albero : è una iniziativa riservata ai bambini frequentanti i Centri Sportivi del Municipio che permette

Dettagli

Corsi di Formazione per Dirigenti di Società e Associazioni Sportive

Corsi di Formazione per Dirigenti di Società e Associazioni Sportive FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO SETTORE SIRi Comunicato Ufficiale N. 49/2015 Roma, 5 novembre 2015 Corsi di Formazione per Dirigenti di Società e Associazioni Sportive La Federazione, in stretta

Dettagli

Comune di Riccione Provincia di Rimini

Comune di Riccione Provincia di Rimini Comune di Riccione Provincia di Rimini Festival nazionale dello Sport CSAIn 2010 4/13 GIUGNO Riepilogo: strutture discipline sportive date ed orari attività serali attività collaterali Segreteria organizzativa

Dettagli

Corso di Formazione Speaker Sportivo

Corso di Formazione Speaker Sportivo FEDERAZIONE ITALIANA TRIATHLON SETTORE ISTRUZIONE TECNICA Corso di Formazione Speaker Sportivo PALAZZO CONI Via Piranesi, 46 MILANO Sabato 15 febbraio, Sabato 1 marzo, Domenica 16 marzo 1 La FITRI organizza,

Dettagli

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI FIESOLE. ANNO 2014/2015 (aggiornato al 6 ottobre 2015)

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI FIESOLE. ANNO 2014/2015 (aggiornato al 6 ottobre 2015) ALBO DELLE ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI FIESOLE. ANNO 2014/2015 (aggiornato al 6 ottobre 2015) Albo delle Associazioni 2014/2015 adottato con provvedimento del Sindaco n. 30 del 19 dicembre 2014. Numero

Dettagli

BANDI E FINANZIAMENTI REGIONE LOMBARDIA

BANDI E FINANZIAMENTI REGIONE LOMBARDIA COMUNICAZIONI DELLA CONFEDERAZIONE AGLI ENTI ASSOCIATI NOTIZIARIO SPECIALE N.05/2010 AGLI ENTI ASSOCIATI DELLA LOMBARDIA - LORO SEDI BANDI E FINANZIAMENTI REGIONE LOMBARDIA Contributi per il Diritto allo

Dettagli

FINALITÀ DEL PROGETTO REQUISITI DI AMMISSIONE ALLEGATO 1

FINALITÀ DEL PROGETTO REQUISITI DI AMMISSIONE ALLEGATO 1 ALLEGATO 1 FINALITÀ DEL PROGETTO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE SOCIETÀ SPORTIVE DELLE PROVINCE DI PADOVA E ROVIGO A SOSTEGNO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE E PROMOZIONALE ANNO 2014-2015 Le

Dettagli

PER UNA MAPPA DELLO SPORT. l uso delle strutture sportive - analisi e prospettive

PER UNA MAPPA DELLO SPORT. l uso delle strutture sportive - analisi e prospettive PER UNA MAPPA DELLO SPORT l uso delle strutture sportive - analisi e prospettive Premessa Con questa presentazione si intende evidenziare lo scenario sportivo a Paderno Dugnano e condividere con le associazioni

Dettagli

A genitori e studenti

A genitori e studenti Via S. Pertini 8-40033 Casalecchio di Reno (BO) - BO026 Tel: 051 2986511 - Fax: 051 6130474 - C.F. 92001450375 Cod.Min. BOTD080001 e-mail: segreteria@ salvemini.bo.it PEC: botd080001@pec.istruzione.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FIDANZA ANNARITA Indirizzo VIA BONIVENTO, 2 00060 CANALE MONTERANO (RM) Telefono 333.566.6951 Fax E-mail annaritafidanza@tiscali.it

Dettagli

La Costituzione Italiana (articoli 2 e 3) riconosce che è garanzia della libertà il rispetto delle differenze di tutti e dell identità di ciascuno

La Costituzione Italiana (articoli 2 e 3) riconosce che è garanzia della libertà il rispetto delle differenze di tutti e dell identità di ciascuno Ufficio Scolastico Regionale Puglia Linee guida per la strutturazione di percorsi di Giocosport Integrato Sport Inclusion nella Scuola Primaria e Secondaria di I grado a cura del Comitato Italiano Paralimpico

Dettagli

CASE HISTORY ed.2014 GIRO D ITALIA DI HANDBIKE

CASE HISTORY ed.2014 GIRO D ITALIA DI HANDBIKE CASE HISTORY ed.2014 GIRO D ITALIA DI HANDBIKE www.girohandbike.it flickr PREMESSA Il Comitato Organizzatore del Giro d Italia di HandBike è un Associazione Sportiva Dilettantistica non a fini di lucro

Dettagli

COMUNE DI MONASTIR (Provincia di Cagliari) Regolamento comunale per l assegnazione di contributi per lo sviluppo dello sport

COMUNE DI MONASTIR (Provincia di Cagliari) Regolamento comunale per l assegnazione di contributi per lo sviluppo dello sport COMUNE DI MONASTIR (Provincia di Cagliari) Regolamento comunale per l assegnazione di contributi per lo sviluppo dello sport 1. SOSTEGNO ALL ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO A. CONTRIBUTI PER L ATTIVITA ORDINARIA

Dettagli

Al Dirigente Scolastico dell'i.i.s. "B. Scappi" Castel San Pietro Terme BO Sede coordinata di Casalecchio

Al Dirigente Scolastico dell'i.i.s. B. Scappi Castel San Pietro Terme BO Sede coordinata di Casalecchio ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE BARTOLOMEO SCAPPI Indirizzo PROFESSIONALE ALBERGHIERO Indirizzo TECNICO TURISTICO Viale Terme, 1054 Tel. 051.948181 Fax 051.948080 Cod. Fisc. 90014770375 Cod. Ministeriale

Dettagli

oginnastica in acqua oginnastica in acqua preparto oginnastica a corpo libero onuoto Master Centro Sportivo Italiano

oginnastica in acqua oginnastica in acqua preparto oginnastica a corpo libero onuoto Master Centro Sportivo Italiano Centro Sportivo Italiano Via Mozza sul Gorone, 11 59100 Prato tel. 0574/464883 fax 0574/468359 www.csiprato.org e-mail csiprato@csiprato.org onuoto oginnastica in acqua oginnastica in acqua preparto oginnastica

Dettagli

[BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO PER L ESERCIZIO 2011]

[BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO PER L ESERCIZIO 2011] 2011 ROBBIO NEL CUORE Via Mortara 5 Robbio [BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO PER L ESERCIZIO 2011] Robbio Nel Cuore - Via Mortara 5 Robbio C/o Croce Azzurra Robbiese Il presente documento è stato approvato

Dettagli

ATTO DI COSTITUZIONE DEL CENTRO SCOLASTICO SPORTIVO Benedetto Croce Palermo A.S. 2015/16

ATTO DI COSTITUZIONE DEL CENTRO SCOLASTICO SPORTIVO Benedetto Croce Palermo A.S. 2015/16 ATTO DI COSTITUZIONE DEL CENTRO SCOLASTICO SPORTIVO Benedetto Croce Palermo A.S. 2015/16 Il giorno 8 del mese di Settembre dell anno 2015 si costituisce il Centro Scolastico Sportivo Benedetto Croce i

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LIGIATO FRANCESCO VIA PASCOLI 15 22060 CARUGO COMO Telefono 3283861010 E-mail francesco.ligiato@libero.it

Dettagli

REGOLAMENTO CLUB GIOVANI SOCI BCC CENTROMARCA BANCA

REGOLAMENTO CLUB GIOVANI SOCI BCC CENTROMARCA BANCA REGOLAMENTO CLUB GIOVANI SOCI BCC CENTROMARCA BANCA Il Consiglio di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo CentroMarca Banca [qui di seguito per brevità la Banca ] ha deliberato il seguente

Dettagli

Sommario. 2 FIHP - Regolamento SIRi - Artistico

Sommario. 2 FIHP - Regolamento SIRi - Artistico Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio REGOLAMENTO SIRi Artistico Delibera del Consiglio Federale N. 10/2012 Delibera del Consiglio Federale N. 76/2014 Delibera del Consiglio Federale N. 94/2015 Delibera

Dettagli

[BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO PER L ESERCIZIO 2015]

[BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO PER L ESERCIZIO 2015] 2015 ROBBIO NEL CUORE Via Mortara 5 Robbio [BILANCIO PREVENTIVO ECONOMICO PER L ESERCIZIO 2015] Il presente documento è stato approvato dal consiglio direttivo di Robbio Nel Cuore riunitosi il 03/04/2015.

Dettagli

Una nuova IMPRONTA da realizzare

Una nuova IMPRONTA da realizzare Sintesi del progetto di finanziato dalla Regione Lombardia da realizzarsi in 2 mesi (5 ottobre 2009 4 ottobre 200) Scadenza presentazione domande: 27 luglio 2009 L IMPRONTA Associazione Onlus Ente accreditato

Dettagli

DATI QUESTIONARIO DELLE SCUOLE MEDIE

DATI QUESTIONARIO DELLE SCUOLE MEDIE DATI QUESTIONARIO DELLE SCUOLE MEDIE E stata pensata una versione semplificata del questionario per i ragazzi della terza media della scuola Leonardo Da Vinci di Veggiano. La scheda è stata compilata da

Dettagli

Prof. Paolo Del Bene Direttore Sportivo ASD LUISS

Prof. Paolo Del Bene Direttore Sportivo ASD LUISS Prof. Paolo Del Bene Direttore Sportivo ASD LUISS L Associazione Sportiva LUISS Il progetto LUISS: STUDIO E SPORT è nato nella stagione agonistica 1999/2000, come primo tentativo di introdurre in Italia

Dettagli

E nato per dare un impronta educativa/pastorale agli Oratori. Anno 2001

E nato per dare un impronta educativa/pastorale agli Oratori. Anno 2001 E nato per dare un impronta educativa/pastorale agli Oratori Anno 2001 Il Forum degli oratori italiani è un organo di coordinamento nazionale degli organismi ecclesiali che dedicano speciale cura all

Dettagli

un progetto a cura di: COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Scolastici

un progetto a cura di: COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Scolastici un progetto a cura di: COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Scolastici Chi è l A.S.D. Associazione sportiva nata nel 2001; Specializzata in animazione e attività per bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni; ORGANIZZA

Dettagli

DIREZIONE TECNICA REGIONALE

DIREZIONE TECNICA REGIONALE DIREZIONE TECNICA REGIONALE Via dei Salesiani, 2-95128 CATANIA Tel. 095 500592 - fax 095 443591 Web: www.pgsicilia.it E Mail:pgs@pgsicilia.it COMUNICATO UFFICIALE N 3 Stagione Sportiva 2014/2015 del 16

Dettagli

MTB GRAVITY TEAM BIKE 4 KIDS GUIDES & TOURS

MTB GRAVITY TEAM BIKE 4 KIDS GUIDES & TOURS CODICE ETICO Art. 1 Premessa L'Associazione Sportiva Dilettantistica A.s.d. 360 MTB (di seguito l'associazione) opera nell ambito sportivo del ciclismo. L'Associazione riconosce lo sport quale strumento

Dettagli

"LA SCOPERTA DEL TERRITORIO"

LA SCOPERTA DEL TERRITORIO COMUNE DI QUARTO SETTORE ICT/SCUOLA/CULTURA/PATRIMONIO E TRASPORTI AVVISO PUBBLICO "LA SCOPERTA DEL TERRITORIO" -LE TRADIZIONI NATALIZIE- Arte, Cultura ed Eventi Il Comune di Quarto, nell'ambito delle

Dettagli

* quello dedicato alle arti marziali e sport da combattimento nel quale sono inseriti tutti i corsi di natura sportiva, amatoriale, dilettantistica,

* quello dedicato alle arti marziali e sport da combattimento nel quale sono inseriti tutti i corsi di natura sportiva, amatoriale, dilettantistica, ANESPP - Accademia Italiana della Sicurezza Scuola di Alta Formazione dell Associazione Nazionale Esperti Sicurezza Pubblica e Privata Riconosciuta dal CONI reg. 159517 Brochure Informativa L ANESPP -

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO DIRETTO A MANIFESTAZIONI SPORTIVE REALIZZATE CON FONDI REGIONALI 1

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO DIRETTO A MANIFESTAZIONI SPORTIVE REALIZZATE CON FONDI REGIONALI 1 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO DIRETTO A MANIFESTAZIONI SPORTIVE REALIZZATE CON FONDI REGIONALI 1 ( Piano Regionale per la Promozione della cultura e della pratica dell attività sportiva e motorioricreativa

Dettagli

S P O R T I N S I E M E

S P O R T I N S I E M E ASSESSORATO ALLO SPORT E TEMPO LIBERO S P O R T I N S I E M E anno scolastico 2014/2015 ARRAMPICATA ARTIFICIALE chi organizza: C.A.I. - Sez. di Cusano M. informazioni e iscrizioni : mart. e ven. 21.00/23.00

Dettagli

Legge sulla promozione dello sport e dell'attività fisica (Legge sulla promozione dello sport)

Legge sulla promozione dello sport e dell'attività fisica (Legge sulla promozione dello sport) Legge sulla promozione dello sport e dell'attività fisica (Legge sulla promozione dello sport) del giugno 04 (stato agosto 05) Il Gran Consiglio del Cantone dei Grigioni ), visti gli art. 3 e 9 della Costituzione

Dettagli

FESTA DELLO SPORT. Progetto

FESTA DELLO SPORT. Progetto FESTA DELLO SPORT MIRANO 2 5 GIUGNO 2005 5 Giugno 2005 2ª Giornata Nazionale dello Sport Progetto Quattro giorni di sport aperto a tutti quelli che vogliono provare, conoscere, iscriversi alle società

Dettagli

L ACCESSO E L USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI RELATIVI AL CALCIO, AL RUGBY, ALL ATLETICA LEGGERA, ALLE BOCCE, AL TENNIS E DELLE PALESTRE.

L ACCESSO E L USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI RELATIVI AL CALCIO, AL RUGBY, ALL ATLETICA LEGGERA, ALLE BOCCE, AL TENNIS E DELLE PALESTRE. REGOLAMENTO per L ACCESSO E L USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI RELATIVI AL CALCIO, AL RUGBY, ALL ATLETICA LEGGERA, ALLE BOCCE, AL TENNIS E DELLE PALESTRE. approvato con delibera di C.C. n. 128 del

Dettagli

ALLEGATO B ISTITUTO COMPRENSIVO SCUOLE DI APPARTENENZA

ALLEGATO B ISTITUTO COMPRENSIVO SCUOLE DI APPARTENENZA ALLEGATO B ISTITUTO COMPRENSIVO SCUOLE DI APPARTENENZA SOCIETA PUNTEGGIO Gianicolo F. De Andrè F. Crispi A. Manzoni F. De Andrè G. Franceschi A.S.D. C.S. ROMA dal lunedì al venerdì dalle ore 17,30- alle

Dettagli

E QUI LA FESTA! SPORT, GIOVANI, SPETTACOLO E SOLIDARIETA 20 MAGGIO 2012 DALLE 14 CENTRO SPORTIVO TOTI

E QUI LA FESTA! SPORT, GIOVANI, SPETTACOLO E SOLIDARIETA 20 MAGGIO 2012 DALLE 14 CENTRO SPORTIVO TOTI IN CASO DI MALTEMPO, LA MANIFESTAZIONE VERRÁ POSTICIPATA A DOMENICA 27 MAGGIO (con possibili variazioni del programma) AD Cordani show-box Stampa: Arti Grafiche Grillo INFO: UFFICIO SPORT 02 91084630 WWW.COMUNE.PADERNO-DUGNANO.MI.IT

Dettagli

CONTRIBUTI PRIMO RIPARTO

CONTRIBUTI PRIMO RIPARTO CONTRIBUTI PRIMO RIPARTO ASSOCIAZIONI SPORTIVE Settore Associazione Città Contributo Arti marziali Chinese wushu italy Cordenons 2.500,00 Arti marziali A.s.d. sekai budo pordenone Pordenone 2.500,00 Arti

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Consiglio federale, 26 marzo 2015

Federazione Italiana Giuoco Calcio Consiglio federale, 26 marzo 2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Consiglio federale, 26 marzo 2015 1 INDICE MISSION SCENARIO ATTUALE CRITICITA AZIONI 2 MISSION Avviare un programma di rilancio del movimento calcistico femminile nel

Dettagli

Progetto estate al Palavela

Progetto estate al Palavela Progetto estate al Palavela Giugno Luglio 2012 Parcolimpico Parcolimpico srl è la società che gestisce il patrimonio immobiliare utilizzato per i Giochi Olimpici di Torino 2006. Azionista di riferimento

Dettagli

PISCINE COMUNALI PISCINA MUNICIPALE VIA PESTALOZZI, 5 A.S.D. ACCADEMIA DI SALVAMENTO. attività sportive in acqua. dal lun al sab

PISCINE COMUNALI PISCINA MUNICIPALE VIA PESTALOZZI, 5 A.S.D. ACCADEMIA DI SALVAMENTO. attività sportive in acqua. dal lun al sab Le Piscine Comunali sono attive, indicativamente, da settembre a luglio di ogni anno scolastico. Le iscrizioni ai corsi si ricevono direttamente nelle sedi di attività negli orari sottoindicati. I corsi

Dettagli

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA L estate rappresenta un periodo in cui l attenzione si sposta verso le località turistiche, ma per

Dettagli

un progetto a cura di:

un progetto a cura di: un progetto a cura di: Chi è l A.S.D. Associazione sportiva nata nel 2001; Specializzata in animazione e attività per bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni; Corsi di attività sportive per soci; all interno

Dettagli

COMUNE DI TRIGGIANO Provincia di Bari REGOLAMENTO

COMUNE DI TRIGGIANO Provincia di Bari REGOLAMENTO COMUNE DI TRIGGIANO Provincia di Bari REGOLAMENTO PER L USO DELLA PALESTRA COPERTA COMUNALE, DEL CAMPO DI CALCIO E DELLA PISTA POLIVALENTE Approvato con delibere consiliari n. 79 dell 11.10.1994 e n. 97

Dettagli

MUNICIPIO ROMA XII EUR CENTRI SPORTIVI MUNICIPALI ANNO 2011/2012

MUNICIPIO ROMA XII EUR CENTRI SPORTIVI MUNICIPALI ANNO 2011/2012 MUNICIPIO ROMA XII EUR CENTRI SPORTIVI MUNICIPALI ANNO 2011/2012 PALESTRA SEDE DI CENTRO SPORTIVO MUNICIPALE ASSOCIAZIONE CORSI SPORTIVI GIORNI ORARI ETA' ZONA DECIMA-TORRINO ELEM. Via Fiume Giallo 45

Dettagli

footgolf the greatest sport ever invented REFERENTI UNICI PER LA LIGURI DI PATROCINATI NEL 2015 DA ISCRITTI AL REGISTRO DEL AFFILIATI A

footgolf the greatest sport ever invented REFERENTI UNICI PER LA LIGURI DI PATROCINATI NEL 2015 DA ISCRITTI AL REGISTRO DEL AFFILIATI A footgolf the greatest sport ever invented REFERENTI UNICI PER LA LIGURI DI PATROCINATI NEL 2015 DA ISCRITTI AL REGISTRO DEL AFFILIATI A Cos è il footgolf? Il footgolf è uno sport recente che nasce in Olanda

Dettagli

SPONSORIZZARE L UNIONE SPORTIVA BORGARELLO a.s.d.

SPONSORIZZARE L UNIONE SPORTIVA BORGARELLO a.s.d. SPONSORIZZARE L UNIONE SPORTIVA BORGARELLO a.s.d. Perchè può essere un opportunità U.S.Borgarello a.s.d. Sede Legale: Via Principale, 22-27010 Borgarello (PV) Corrispondenza: Via dei Mezzani, 3-27010 Borgarello

Dettagli

INTERVENTI DELLA REGIONE SARDEGNA PER LA PROMOZIONE DELLA LETTURA

INTERVENTI DELLA REGIONE SARDEGNA PER LA PROMOZIONE DELLA LETTURA ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT SERVIZIO BENI LIBRARI, BIBLIOTECA E ARCHIVIO STORICO REGIONALI INTERVENTI DELLA REGIONE SARDEGNA PER LA PROMOZIONE

Dettagli

Progetto della Federazione Italiana Pallavolo per la Scuola Primaria

Progetto della Federazione Italiana Pallavolo per la Scuola Primaria Progetto della Federazione Italiana Pallavolo per la Scuola Primaria a.s. 2007-2008 1,2,3 Minivolley! IL PROGETTO Il progetto 1,2,3 minivolley si propone di incrementare la pratica delle attività motorie

Dettagli

REGOLAMENTO SETTORE PROMOZIONALE E DIVULGATIVO

REGOLAMENTO SETTORE PROMOZIONALE E DIVULGATIVO REGOLAMENTO SETTORE PROMOZIONALE E DIVULGATIVO (rev. 4) Stagione 2014/15 (in vigore dal 01-02-2015) ( DANZE ARTISTICHE JAZZ E.PO.CA. FREESTYLE STREET ) REGOLAMENTO SETTORE PROMOZIONALE E DIVULGATIVO 2014

Dettagli

Associazioni e Circoli del Territorio LEGENDA SPORTIVO RIEVOCATIVO SOCIALE PROMOZIONE DEL TERRITORIO 1 / 17

Associazioni e Circoli del Territorio LEGENDA SPORTIVO RIEVOCATIVO SOCIALE PROMOZIONE DEL TERRITORIO 1 / 17 LEGENDA SPORTIVO RIEVOCATIVO SOCIALE PROMOZIONE DEL TERRITORIO 1 / 17 AGGREGATIVO CULTURALE A. C. Roncolo Referente: Davide Ganapini Ambito d attività: Sportiva amatoriale - Calcio Indirizzo: Via F. Turati

Dettagli

Il Centro Formazione Professionale di Milano via della Chiusa Fondazione ENAC Lombardia C.F.P. Canossa. Il mestiere d insegnare un mestiere

Il Centro Formazione Professionale di Milano via della Chiusa Fondazione ENAC Lombardia C.F.P. Canossa. Il mestiere d insegnare un mestiere Il Centro Formazione Professionale di Milano via della Chiusa Fondazione ENAC Lombardia C.F.P. Canossa Il mestiere d insegnare un mestiere Il Centro Formazione Professionale di Milano via della Chiusa

Dettagli

- FONDAZIONE ARCHITETTI

- FONDAZIONE ARCHITETTI CONVENZIONE -***-- Tra : - IVS DATA S.R.L., con sede in Casale sul Sile (TV), Vicolo Colombo n. 9, C.F. 03625000264, in persona del Presidente del Consiglio di Amministrazione signor Diego GIACOMIN nato

Dettagli

COMUNE DI STRESA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI.

COMUNE DI STRESA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI. COMUNE DI STRESA Provincia del V.C.O. REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI. Approvato con deliberazione del Commissario Straordinario N. 30 del 16 febbraio

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO

CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO Associazione Associazione Sportiva Sportiva Dilettantistica Dilettantistica Ente Morale e Stella d Oro al Merito Sportivo SPORT & FUN Sede:

Dettagli

IMMAGINE. L anno duemilaquattordici addì. del mese di febbraio, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. del..

IMMAGINE. L anno duemilaquattordici addì. del mese di febbraio, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. del.. CONVENZIONE PER L ACCOGLIENZA A FINI EDUCATIVI E CULTURALI SUL TERRITORIO COMUNALE DA PARTE DEI VOLONTARI dell ARCHEOCLUB D ITALIA SEDE DI MONDOLFO PER L ATTUAZIONE DEL PROGETTO COMUNALE ECOMUSEO DI MONDOLFO

Dettagli

Liceo Scientifico Sezione ad indirizzo Sportivo. Che cos è

Liceo Scientifico Sezione ad indirizzo Sportivo. Che cos è Liceo Scientifico Statale R. Caccioppoli Napoli a.s. 2014-2015 Liceo Scientifico Sezione ad indirizzo Sportivo Che cos è E un indirizzo di studio, inserito nel percorso del liceo scientifico nell ambito

Dettagli

Rendiamo grandi i vostri piccoli

Rendiamo grandi i vostri piccoli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Rendiamo grandi i vostri piccoli WATER SMILE continua a crescere e a migliorarsi. Genitori soddisfatti e piccoli felici: questo è il miglior risultato dell offerta

Dettagli

c. alla realizzazione e gestione di strutture di servizio per la ricerca e il trasferimento dei risultati della ricerca;

c. alla realizzazione e gestione di strutture di servizio per la ricerca e il trasferimento dei risultati della ricerca; (ALLEGATO 1) Estratto dallo Statuto della Fondazione per la Ricerca e l Innovazione Art. 3 Finalità 1. La Fondazione non ha fini di lucro, e ha lo scopo di realizzare, in sintonia con le strategie e la

Dettagli

TALENTI 2020 Il progetto pilota dello sport giovanile italiano Trentino 2011-2020

TALENTI 2020 Il progetto pilota dello sport giovanile italiano Trentino 2011-2020 PROGETTO TALENTI 2020 Il progetto pilota dello sport giovanile italiano Trentino 2011-2020 FEDERICO SCHENA ANDRO FERRARI CRISTIAN SALA Roma, 12 giugno 2012 Talenti Trentini Progetto Talenti 2020 Trentino

Dettagli

AVVISO AGLI ATLETI /AI TECNICI/ ALLE SOCIETA'/ ALLE SQUADRE / ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

AVVISO AGLI ATLETI /AI TECNICI/ ALLE SOCIETA'/ ALLE SQUADRE / ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Prot. n 26160 San Giovanni Lupatoto lì, 10 ottobre 2013 AVVISO AGLI ATLETI /AI TECNICI/ ALLE SOCIETA'/ ALLE SQUADRE / ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE SI RENDE NOTO CHE L ASSESSORATO

Dettagli

E una società italiana che si occupa di: SERVIZI DI CONSULENZA GESTIONALE, LEGALE E COMMERCIALE.

E una società italiana che si occupa di: SERVIZI DI CONSULENZA GESTIONALE, LEGALE E COMMERCIALE. T O R N E O N A Z I O N A L E D I C A L C I O E una società italiana che si occupa di: ORGANIZZAZIONE EVENTI SPORTIVI Lavora con società calcistiche professionistiche e dilettantistiche e aziende leader

Dettagli