Calandra stilizzata, evoluzione del classico stilema Alfa Romeo. Grandi proiettori a led, lo sguardo accattivante di Giulietta.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Calandra stilizzata, evoluzione del classico stilema Alfa Romeo. Grandi proiettori a led, lo sguardo accattivante di Giulietta."

Transcript

1

2 GIULIETTATA SPAZIO AL CARATTERE ALFA ROMEO. STILE MOTORIZZAZIONI ED EFFICIENZA SICUREZZA E TECNOLOGIA DINAMISMO 2-3 Design aerodinamico Linee filanti e muscolose Plancia a sviluppo orizzontale Volanti sportivi a tre razze Sedili comodi e avvolgenti Stile italiano nella cura dei dettagli Alfa MultiAir di seconda generazione Diesel Multijet di seconda generazione Motore 1750 TBi con tecnologia Scavenging Cambio Alfa TCT Start & Stop e Gear Shift Indicator Terza linea di carico Differenziale elettronico Alfa Q2 Alfa Active Steering con DST Pre-Fill e Hill Holder Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight System Piattaforma multimediale Uconnect TM Architettura Compact Selettore di guida Alfa D.N.A. Alfa Active Steering con Dual Pinion Sospensioni anteriori Mc Pherson Sospensioni posteriori Multilink

3 STILE DESIGN UNICO PER UNA BERLINA DIVERSA DA OGNI ALTRA. Calandra stilizzata, evoluzione del classico stilema Alfa Romeo. Grandi proiettori a led, lo sguardo accattivante di Giulietta. 4-5 Prima il frontale deciso, reso prezioso dallo scudetto Alfa Romeo e dai grandi proiettori a led. Poi, i tratti filanti che corrono sulle 5 porte e sulle muscolature laterali. Sul retro, le linee aerodinamiche dello spoiler e l inconfondibile fascio di luce dei fanali posteriori. Questa è Giulietta: tratti diversi che confluiscono in uno stile elegante e armonioso, allo stesso tempo sportivo e razionale. Quello che distingue la berlina Alfa Romeo da tutte le altre. Volante a tre razze con inserto centrale in alluminio ispirato allo scudetto Alfa Romeo. Plancia dallo stile pulito e contemporaneo, con fascia centrale distintiva. Nuovi profili cruscotto e pannelli porta coordinati.

4 COMFORT E FUNZIONALITÀ: BENVENUTI A BORDO DI GIULIETTA. Sedili dalla conformazione ancora più comoda e avvolgente. Negli allestimenti, inserti e cuciture a contrasto colore. Carattere sportivo e determinato, grazie alle nuove goffrature dei tessuti. 6-7 SPAZIO AL RELAX: sui 5 sedili dalla conformazione sportiva, avvolgenti, comodi, a scelta tra tessuto, pelle e alcantara. Nell abitacolo, in cui i colori e i preziosi inserti di plancia, tunnel e portiere parlano di un attenzione ai dettagli tutta italiana. SPAZIO ALLA RAZIONALITÀ: nello sviluppo orizzontale della plancia, dove tutti i comandi permettono il controllo della vettura senza distrazioni, per un feeling di guida ancora più intenso. SPAZIO ALL EFFICIENZA: nel bagagliaio da 350 litri. Non resta che impugnare il volante sportivo a tre razze e partire per un lungo viaggio. Più spazio agli effetti personali nei comodi scompartimenti portaoggetti. Accurata insonorizzazione dell abitacolo per un comfort acustico ottimale.

5 MOTORIZZAZIONI ED EFFICIENZA 8-9 POTENZA SOSTENIBILE. ECCO COSA FA MUOVERE GIULIETTA. Alfa Romeo Giulietta concilia prestazioni e rispetto per l ambiente offrendo un ampia gamma di motori per le diverse necessità: benzina e diesel, tutti turbo omologati secondo le più severe normative europee. Dei turbo benzina evoluti: i straordinari motori 1.4 MultiAir da 150 CV e 170 CV, disponibile anche con cambio Alfa TCT. Per chi preferisce il diesel, tre Multijet di seconda generazione: il 1.6 JTDM da 105 CV, il brillante 2.0 JTDM da 150 CV - con valore di coppia ai vertici della categoria - oppure 2.0 JTDM da 175 CV con cambio automatico Alfa TCT di serie. E infine un propulsore d eccezione: il dinamico Turbo Benzina a iniezione diretta da 240 CV con cambio automatico Alfa TCT di serie e con tecnologia Scavenging abbinato all esclusivo allestimento Quadrifoglio Verde. Il top della sportività nella gamma Giulietta. 1.4 TB MultiAir 150 CV 1.4 TB MultiAir 170 CV/TCT 1750 TBi 240 CV TCT 1.6 JTDM 105 CV 2.0 JTDM 150 CV 2.0 JTDM 175 CV TCT N. cilindri, disposizione 4, in linea 4, in linea 4, in linea 4, in linea 4, in linea 4, in linea Cilindrata cm Potenza max kw - giri/min , Coppia Nm-giri/min Peso kg / Velocità max km/h Accelerazione km/h (s) 8,2 7,8 / 7,7 6,0 11,3 8,8 7,8 Emissioni Co 2 g/km / Classe ambientale Euro 6 Euro 6 Euro 6 Euro 5+ Euro 5+ Euro 5+ Start & Stop Di serie Di serie N.D. Di serie Di serie Di serie

6 TECNOLOGIE AL SERVIZIO DELLE PRESTAZIONI E DELL AMBIENTE. ALFA MULTIAIR DI SECONDA GENERAZIONE. Giulietta adotta la versione evoluta del sistema MultiAir, la tecnologia che ha segnato un nuovo standard motoristico. Con Alfa MultiAir è possibile variare il profilo di alzata delle valvole in funzione della reale richiesta del motore, ottimizzando la combustione. I risultati sono rivoluzionari: rispetto a motori benzina di pari cilindrata, dal 10% al 35% in più di potenza massima, fino al 15% di coppia in più, fino al 12% di vantaggio in ripresa e fino al 10% in meno di consumi e di emissioni. L evoluzione MultiAir II consente un ulteriore riduzione delle emissioni di CO 2 e dei consumi senza compromettere le prestazioni ed il piacere di guida, grazie all evoluzione delle strategie di controllo delle valvole e ad una migliore erogazione della coppia fin dai bassi regimi. DIESEL MULTIJET DI SECONDA GENERAZIONE. Motori realmente innovativi, che assicurano più performance e risparmio. Grazie al sistema Multijet evoluto possono offrire una maggiore frequenza di iniezioni (fino a 8) e controllare con più precisione la quantità di gasolio immessa nella camera di combustione. Un processo che garantisce immediati benefici in termini di consumi, emissioni e guidabilità. Un esempio è il nuovo propulsore 2.0 JTDM 150 CV, che rappresenta il miglior compromesso tra consumi ridotti e il piacere di guida tipico di una Alfa Romeo: con un valore di coppia ai vertici della categoria (380 Nm a 1750 giri/min), assicura una eccezionale prontezza in termini di ripresa GEAR SHIFT INDICATOR (GSI). La tecnologia che suggerisce la marcia più adatta da innestare per ottimizzare l efficienza del motore, abbattendo ulteriormente i consumi. Una spia luminosa avverte il guidatore quando è il momento di effettuare la cambiata. START & STOP. É il dispositivo che gestisce lo spegnimento e il riavvio automatico di Giulietta durante i tragitti urbani. Disattivabile a piacere del guidatore, riduce i consumi di carburante, le emissioni e l inquinamento acustico.

7 SPORTIVA, IN PURO STILE ALFA ROMEO ALFA TCT. È la trasmissione automatica Twin Clutch Transmission con doppia frizione a secco, concettualmente composta da due cambi in parallelo, che permette l inserimento della marcia successiva mentre quella precedente è ancora inserita. Alfa TCT offre erogazione continua di coppia, senza perdite di potenza durante la cambiata, che diventa più veloce e diretta, traducendosi in un feeling di guida ancora più intenso. Ma non solo. Con questa trasmissione è possibile selezionare la modalità automatica o quella sequenziale, a seconda che si preferisca una guida più confortevole o più sportiva: in entrambi i casi Alfa TCT offre un elevato comfort di guida e ottimizza l efficienza del motore riducendo in modo significativo consumi ed emissioni. Inoltre, Alfa TCT dispone anche del Launch control, la funzione integrata che ottimizza tutti i sistemi elettronici al fine di garantire la massima accelerazione in partenza da fermo. TECNOLOGIA SCAVENGING. Sul motore TBi da 240 CV TCT a iniezione diretta Giulietta adotta lo Scavenging: una tecnologia esclusiva che controlla e ottimizza istante per istante la dosatura del carburante, la posizione dei due variatori di fase, l anticipo di accensione e fasatura iniziale. Grazie a questa tecnologia si ottengono benefici sia in termini di prestazioni che di consumi. In particolare, lo Scavenging permette di massimizzare la coppia anche a regimi molto bassi, eliminando i vuoti di erogazione o turbolag. Questo significa una maggiore velocità di risposta del motore e ottime performance in ripresa, per un piacere di guida entusiasmante.

8 SICUREZZA Z E TECNOLOGIA PER UN VIAGGIO SENZA PENSIERI. Giulietta mette il benessere dei passeggeri al primo posto. Per questo offre un livello di sicurezza ai vertici della categoria, tanto da essersi meritata le cinque stelle nei severi test Euro NCAP. Ma non solo. Per garantire un esperienza di viaggio all insegna del comfort adotta una piattaforma multimediale che permette di avere sotto controllo tutte le funzioni tecnologiche attraverso un unico dispositivo: Uconnect TM. UCONNECT TM 5 RADIO. Una piattaforma multimediale che utilizza il touch screen per accedere alle funzionalità audio AM/FM, CD, mediaplayer collegabile via USB o AUX-in. In più è dotata di un interfaccia Bluetooth per gestire le chiamate e gli sms*, ascoltare musica in streaming e le web radio dallo smartphone. Uconnect TM 5 Radio grazie alle funzioni text to speech per la lettura degli sms e al riconoscimento vocale permette di controllare musica, telefono* e mediaplayer senza staccare le mani dal volante SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA. Meccanica e tecnologia a servizio della protezione: terza linea di carico per limitare le intrusioni nell abitacolo. Differenziale autobloccante Alfa Q2 elettronico che ottimizza il trasferimento della coppia motore alle ruote. Migliora il comportamento in curva mantenendo la traiettoria anche ad alta velocità o bassa aderenza. Alfa Active Steering con Dynamic Steering Torque, lo sterzo elettronico attivo che, grazie all interazione tra il servosterzo e il sistema ESC, suggerisce la corretta manovra di controsterzo in caso di perdita di aderenza, migliorando la sicurezza durante la marcia. Pre-Fill che riduce lo spazio di arresto in situazioni di emergenza. Hill Holder per facilitare la partenza in salita. AFS (Adaptive Frontlight System) che regola automaticamente il fascio di luce dei proiettori secondo la direzione di marcia. UCONNECT TM 6.5 RADIO NAV. Un dispositivo evoluto, dotato di touch screen in alta definizione da 6.5 che integra alle funzioni di Uconnect TM 5 Radio un sistema di navigazione GPS con mappe precaricate e panorami in 3D per una visualizzazione ancora più realistica del percorso. Grazie al riconoscimento vocale trovare la strada diventa ancora più semplice e sicuro: basta pronunciare l indirizzo desiderato perché il sistema recepisca la destinazione, attivando le istruzioni vocali e facendo comparire il percorso suggerito sul display del Radio Nav. *L'elenco dei cellulari compatibili è disponibile online su:

9 DINAMISMO AGILITÀ E COMFORT, IN OGNI SITUAZIONE. ALFA D.N.A. È il dispositivo Alfa Romeo che permette di scegliere il comportamento dinamico della vettura, intervenendo sulla coppia del motore, sui freni attraverso il dispositivo Pre-Fill, sulle logiche di cambiata di Alfa TCT, sulla risposta dell acceleratore, sul sistema di controllo ESC, sul differenziale autobloccante Alfa Q2 elettronico e sul controllo di trazione ASR. Il guidatore può attivare tre modalità di guida a seconda del percorso e delle condizioni stradali. DYNAMIC. Questo settaggio privilegia le performance e la reattività di Giulietta: lo sterzo è più pronto, i tempi di cambiata più rapidi e i sistemi di controllo elettronico si attivano in modo discreto, lasciando spazio al tipico fun to drive Alfa Romeo. NATURAL. Perfetto nei tragitti urbani e autostradali: il comportamento dinamico è orientato al comfort e alla riduzione dei consumi. ALL WEATHER. La modalità adatta per affrontare maltempo e situazioni di bassa aderenza. Per aumentare la tenuta di strada le logiche di cambiata si fanno più dolci e il controllo sulla coppia aumenta durante l accelerazione Tanto sportiva da soddisfare i guidatori più esperti, quanto perfetta per lunghi viaggi e brevi spostamenti urbani. Giulietta è in grado di offrire, allo stesso tempo, il massimo comfort e l eccezionale fun to drive tipico di Alfa Romeo: un risultato che si ottiene grazie al lungo know-how sportivo del marchio. ARCHITETTURA COMPACT. Giulietta nasce da un architettura inedita: utilizza alluminio, magnesio e acciai alto resistenziali che coniugano massima resistenza e rigidezza con una significativa riduzione dei pesi. A questa struttura è associato il pianale, che si integra sinergicamente con ogni singolo componente meccanico ed elettronico della vettura per garantire agilità, comfort e sicurezza. ALFA ACTIVE STEERING CON DUAL PINION. L innovativo sterzo Dual Pinion offre un feeling di guida senza filtri ed una completa integrazione sia con i sistemi di controllo dinamico, sia con Alfa D.N.A. La configurazione a due pignoni garantisce una risposta diretta e sensibile dello sterzo in ogni situazione, un comfort di guida elevato grazie alla servoassistenza variabile, grande maneggevolezza in città e nelle manovre di parcheggio e una riduzione dei consumi fino al 3% rispetto ad un sistema tradizionale. SOSPENSIONI. Per l anteriore Giulietta adotta sospensioni Mc Pherson evolute, ideali per inserimenti in curva sportivi e precisi. Per il posteriore sceglie un nuovo schema Multilink, messo a punto per offrire elevata tenuta di strada e un livello di comfort superiore.

10 ALLESTIMENTI E DOTAZIONI 18-19

11 PROGRESSION Disponibile su: 1.4 TB MultiAir 150 CV JTDM 105 CV Alfa Romeo D.N.A. (di serie) Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori (di serie) Uconnect 5 Radio Tessuto bicolore 298 Nero-Antracite (di serie) Pelle 402 Nero (opt) PROGRESSION Daytime Running Light (luci diurne a LED) Specchi retroversi elettrici, riscaldati, verniciati in tinta vettura Spoiler posteriori Cerchi in acciaio 16" 205/55 Attacchi Isofix per seggiolino Interni in tessuto bicolore Nero-Antracite Modanature interne grigio scuro Sedile lato guida regolabile in altezza Volante multifunzione in pelle Chiusura centralizzata Presa di corrente da 12 V nel bagagliaio 6 airbag: 2 anteriori, 2 laterali, 2 window bag ABS con Brake Assistant Differenziale Q2 elettronico ESP con Hill Holder Alfa climate control Alfa Romeo D.N.A. Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Start & Stop con GSI Sterzo attivo Dual Pinion TPMS Trip Computer Uconnect 5" Radio (di serie) Aletta parasole passeggero con specchio illuminabile ed oscurabile

12 DISTINCTIVE Disponibile su: 1.4 TB MultiAir 170 CV TB MultiAir 170 CV TCT JTDM 105 CV JTDM 150 CV JTDM 175 CV TCT EXCLUSIVE Disponibile su: 1.4 TB MultiAir 170 CV TB MultiAir 170 CV TCT 1.6 JTDM 105 CV JTDM 150 CV JTDM 175 CV TCT Sensori di parcheggio posteriori DISTINCTIVE Cerchi in lega da 16 sportivi con pneumatici 205/55 Cornice laterale cristalli cromata Proiettori fendinebbia anteriori Doppio terminale di scarico* Interni in tessuto Competizione bicolore Modanature interne grigio Vano portaoggetti refrigerato Sedili anteriori con tasca portaogetti sul retro Sedile passeggero regolabile in altezza Comandi cambio al volante (solo in abbinamento con Alfa TCT) Alfa dual zone automatic climate control Trip Computer con display Matrix Cruise control Bocchetta climatizzazione sedili posteriori Alfa dual zone automatic climate control Tessuto bicolore 198 Nero-Antracite (altern. di serie) Tessuto Competizione 168 (di serie) 689 Nero-Antracite (altern. di serie) Volante multifunzione in pelle Pelle a cannelloni 465 Tabacco (opt) Nero (opt) 401 Rosso (opt) 341 Sedili in pelle e tessuto bicolore Nero- Antracite Pelle e tessuto bicolore 341 Nero-Antracite (di serie) 343 Tabacco-Antracite (altern. di serie) 433 Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante Pelle a cannelloni 465 Tabacco (opt) Nero (opt) 401 Rosso (opt) Uconnect TM 6.5 Radio Nav (opt) EXCLUSIVE Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento cromo lucido Cerchi in lega da 17 eleganti a raggi con pneumatici 225/45 Sensori di parcheggio posteriori Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori Parabrezza con fascia scura, sensore pioggia e crepuscolare Interni in pelle e tessuto bicolore Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante Maniglie porte anteriori con trattamento cromo satinato Specchio retrovisore interno elettrocromico Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente Regolazione lombare elettrica sedili anteriori Alette parasole anteriori con specchio illuminabile ed oscurabile Fari bi-xeno con impianto lavafari * solo per 2.0 JTDM 150 CV e 2.0 JTDM 175 CV TCT

13 QUADRIFOGLIO VERDE Disponibile su: TBi 240 CV TCT IL QUADRIFOGLIO. DA SIMBOLO A LEGGENDA Il pilota Ugo Sivocci, eterno secondo nelle gare in circuito, dipinge sulla sua Alfa Romeo RL un quadrato bianco con al centro un quadrifoglio verde: gli occorre un portafortuna per affrontare la Targa Florio. Il successo è immediato e alla fine della corsa Sivocci taglia il traguardo come primo assoluto. Qualche mese dopo Sivocci torna a correre, questa volta senza quadrifoglio: fu l indimenticabile corsa in cui perse la vita. Da quel momento, in memoria di Sivocci, il Quadrifoglio Verde sarà l icona presente su ogni Alfa Romeo da competizione, ma il quadrato bianco diventerà un triangolo per simboleggiare la sua assenza. Badge esterno Quadrifoglio Verde Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento antracite lucido Tappetini e batticalcagno specifici QV 323 Sedile sportivo specifico in pelle e Alcantara Nero con logo Alfa Romeo Volante sportivo tagliato con cuciture bianche PRESTAZIONI DA VERA QUADRIFOGLIO. Fuori assetto da competizione, dentro abitacolo sportivo, ma è quando impugni il volante tagliato da competizione che comprendi davvero il carattere di Giulietta Quadrifoglio Verde. Questa Alfa Romeo eredita il motore della super compatta Alfa Romeo 4C. Un da 4 cilindri con basamento in alluminio, sovralimentato con turbocompressore che eroga 240 CV a giri e 340 Nm a giri. Grazie ai 22 kg di peso in meno, ottenuti con l impiego di un materiale leggero come l alluminio, e grazie all abbinamento con il cambio automatico Alfa TCT, questo propulsore permette a Giulietta Quadrifoglio Verde di raggiungere un accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi. Giulietta Quadrifoglio Verde dispone anche del Launch control, la funzione integrata che ottimizza tutti i sistemi elettronici al fine di garantire la massima accelerazione in partenza da fermo. Design sportivo Pelle e Alcantara 323 Nero con logo Alfa Romeo (di serie) Pelle e Alcantara 323 Nero con logo Alfa Romeo (alternativa di serie) Pelle a cannelloni 470 Tabacco (opt) Nero (opt) 901 Rosso (opt) QUADRIFOGLIO VERDE: Badge esterno Quadrifoglio Verde Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento cromo satinato Cerchi in lega da 17 sportivi con pneumatici 225/45 Cristalli posteriori oscurati Assetto sportivo con sospensioni ribassate Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse Maniglie porte anteriori con trattamento cromo satinato Minigonne laterali Batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde Interno nero Interni in pelle e alcantara con logo Alfa Romeo Modanature interne con trattamento brunito Pedaliera sportiva in alluminio Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture bianche Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Sedile passeggero regolabile in altezza Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante Proiettori bi-xeno con impianto lavafari * escluso bracciolo anteriore

14 PACK QV LINE (Disponibile su Distinctive e Exclusive) Per chi non ama rinunciare allo stile del Quadrifoglio ma desidera scegliere il motore, la possibilità di avere il pack QV Line: sportività e grinta come nella tradizione Alfa Romeo. Finiture antracite lucide su calandra, maniglie, specchietti, cornici fendinebbia Batticalcagno specifico con logo QV Badge QV Line Volante sportivo tagliato con cuciture bianche Black interior Impianto frenante maggiorato con pinze rosse Brembo Cristalli posteriori oscurati Cerchi in lega da 18 a turbina Tappettini specifici QV Pedaliera sportiva in alluminio Assetto sportivo Minigonne Sedili in pelle e Alcantara (di serie) Sedili sportivi specifici in pelle e Alcantara (opt) Sedili in pelle a cannelloni (opt) Badge QV Line Cerchi in lega da 18 a turbina bruniti e diamantati con pneumatici 225/40 (OPT) PACK SPORT (Disponibile su Distinctive) Modanature interne scuro Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento Cromo satinato Black interior Minigonne laterali Assetto sportivo Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse Pedaliera sportiva in alluminio Cristalli posteriori oscurati Batticalcagno in alluminio Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo satinato PACK VISIBILITY (Disponibile su Progression, Distinctive, Quadrifoglio Verde) Specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente Specchio retrovisore interno elettrocromico Parabrezza con fascia scura, sensore pioggia e crepuscolare Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse Minigonne laterali Parabrezza con fascia scura, sensore pioggia e crepuscolare Specchio retrovisore interno elettrocromico PACK LUSSO (Disponibile su Exclusive, Quadrifoglio Verde) Sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare Interni in pelle pieno fiore a cannelloni Sedili anteriori riscaldati Uconnect TM 6.5 Radio Nav Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento antracite lucido Batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde Uconnect TM 6.5 Radio Nav Sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare PACK PREMIUM (Disponibile su Distinctive) Lavafari telescopici Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight System Tetto apribile ad ampia vetratura Impianto HiFi Bose con 9 altoparlanti e subwoofer Black interior 323 Sedile in pelle e Alcantara Nero con logo Alfa Romeo Volante sportivo tagliato con cuciture bianche Tetto apribile ad ampia vetratura Impianto Hi-Fi Bose

15 DATI TECNICI CARATTERISTICHE 1.4 TB MultiAir 150 CV 1.4 TB MultiAir 170 CV/TCT N. cilindri, disposizione 4, in linea 4, in linea Diametro per corsa (mm) 72x84 72x84 Cilindrata (cm 3 ) Rapporto di compressione 10,0:1 10,0:1 Potenza max kw (CV-CE) a giri/min (DYNAMIC) 110 (150) a 5500 giri 125 (170) a 5500 giri Coppia max Nm (kgm-ce) a giri/min (DYNAMIC) 250 (25,5) a 2500 giri 250 (25,5) a 2500 giri 1750 TBi 240 CV TCT 1.6 JTDM 105 CV 2.0 JTDM 150 CV 2.0 JTDM 175 CV TCT 4, in linea 4, in linea 4, in linea 4, in linea 83x80,5 79,5x80,5 83x90,4 83x90, ,2:1 16,5:1 16,5:1 16,5:1 177 (240) a 5750 giri 77 (105) a 4000 giri 110 (150) a 3750 giri 128,5 (175) a 3750 giri 340 (34,6) a 2000 giri 320 (32,6) a 1750 giri 380 (38,7) a 1750 giri 350 (35,6) a 1750 giri Distribuzione (comando) Cinghia dentata con punterie idrauliche Cinghia dentata con punterie idrauliche sistema MultiAir lato aspirazione Doppio variatore di fase continuo e cinghia dentata con punterie idrauliche Cinghia dentata con punterie idrauliche Alimentazione MPFI sovralimentato mediante turbocompressore a gas di scarico con intercooler MPFI sovralimentato e sistema di controllo diretto delle valvole MultiAir, intercooler Iniezione diretta di benzina e sovralimentazione, sistema Scavenging e intercooler Multijet 2: iniezione diretta bar, turbocompressore e intercooler Multijet 2: iniezione diretta bar, turbocompressore a geometria variabile e intercooler Sistema Start & Stop Di serie Di serie IMPIANTO ELETTRICO (12V) Batteria: capacità (Ah)/Generatore (A) 63 Ah/ Ah/450 TRASMISSIONE Trazione Anteriore Anteriore Cambio Meccanico 6 marce Meccanico 6 marce/doppia frizione PNEUMATICI Allestimento base 205/55 R16 91V 225/45 R17 91W STERZO Scatola sterzo Dual Pinion Dual Pinion Diametro di sterzata tra marciapiedi (m) 10,9 10,9 Non disponibile Di serie Di serie Di serie 60 Ah/ Ah/ Ah/ Ah/600 Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Doppia frizione Meccanico 6 marce Meccanico 6 marce Doppia frizione 225/40 R18 91W 205/55 R16 91V 225/45 R17 91W 225/45 R17 91W Dual Pinion Dual Pinion Dual Pinion Dual Pinion 10,9 10,9 10,9 10,9 SOSPENSIONE Anteriore Posteriore Mc Pherson evoluto con montante in alluminio, barra stabilizzatrice cava, montata su bielletta Multilink con telaio ausiliario e bracci in alluminio e barra stabilizzatrice Mc Pherson evoluto con montante in alluminio, barra stabilizzatrice cava, montata su bielletta Multilink con telaio ausiliario e bracci in alluminio e barra stabilizzatrice FRENI DISCO Anteriori (mm) Posteriori (mm) RIFORNIMENTI - PESI Serbatoio carburante (Iitri) Peso in ordine di marcia DIN (kg) /1385 Peso max rimorchiabile (kg) PRESTAZIONI Velocità max (km/h) Accelerazione (1 pers kg) km/h (s) 9,4 7,8/7,7 CONSUMI - EMISSIONI Secondo dirett. 1999/100/CE Consumi (l/100 km) ciclo urbano 7,6 7,6/6,6 Ciclo extraurbano 4,6 4,6/4,3 Ciclo combinato 5,7 5,7/5,1 Emissioni CO 2 (g/km) /119 Classe ambientale Euro 6 Euro ,6 11,3 8,8 7,8 9,8 5,0 5,0 5,2 5,3 3,4 3,7 3,9 7,0 4,0 4,2 4, Euro 6 Euro 5+ Euro 5+ Euro 5+

16 CERCHI Cerchi in acciaio da 16 con pneumatici 205/ Cerchi in lega da 16 a turbina con pneumatici 205/ Cerchi in lega da 16 a doppie razze con pneumatici 205/ Cerchi in lega da 18 a turbina con pneumatici 225/ Cerchi in lega da 18 a 5 fori con pneumatici 225/ Cerchi in lega da 17 a raggi con pneumatici 225/ Cerchi in lega da 17 a turbina con pneumatici 225/ Cerchi in lega da 17 bruniti a doppie razze con pneumatici 225/45 55E Cerchi in lega da 18 a turbina bruniti e diamantati con pneumatici 225/40 4AY Cerchi in lega da 18 a raggi con pneumatici 225/40 Di serie Optional Non disponibile - CERCHI PROGRESSION DISTINCTIVE EXCLUSIVE QUADRIFOGLIO VERDE 404 Cerchi in acciaio da 16" con pneumatici 205/ Cerchi in lega da 16" a turbina con pneumatici 205/ Cerchi in lega da 16" a doppie razze con pneumatici 205/ Cerchi in lega da 17" a raggi con pneumatici 225/ Cerchi in lega da 17" a turbina con pneumatici 225/45 - PROGRESSION DISTINCTIVE EXCLUSIVE QUADRIFOGLIO VERDE 435 Cerchi in lega da 18" a turbina con pneumatici 225/ Cerchi in lega da 18" a 5 fori con pneumatici 225/40 55E Cerchi in lega da 18" a turbina con trattamento scuro e pneumatici 225/40-4AY Cerchi in lega da 18 a raggi con pneumatici 225/ Cerchi in lega da 17" a doppie razze brunite con pneumatici 225/45

17 MOPAR ORIGINAL ACCESSORIES Spoiler posteriore in carbonio Pomello cambio in carbonio Dam posteriore ESTERNI Dam anteriore Dam posteriore Minigonne laterali Spoiler posteriore in carbonio Calotte specchi esterni in carbonio Calotte specchi esterni in Cromo lucido Calotte specchi esterni in titanio Calotte specchi esterni in Cromo satinato Kit doppio terminale di scarico maggiorato Tappo benzina in alluminio Kit cerchi in lega da 18 eleganti brunito Kit cerchi in lega da 18 a turbina con trattamento bianco Kit coprivalvole pneus con logo Biscione Tappo olio motore in alluminio Barre portatutto Portabici in alluminio Portasci magnetico Paraspruzzi con grafica battistrada INTERNI Pomello cambio in carbonio Pomello cambio Rosso Competizione Pomello cambio Blu Profondo Pomello cambio Nero opaco Kit pedaliera sportiva più batticalcagno in alluminio Kit batticalcagni illuminati (solo anteriori) Kit tappeti Giulietta con cuciture rosse Organizer vano bagagli con accessori Kit mostrine ricoprimento plancia rosse Capacità bagagliaio: 350 litri

18 COLORI CARROZZERIAZERIA METALLIZZATO PASTELLO PASTELLO EXTRASERIE 763 (opt 5DP) Bronzo 764 (opt 4SA) Perla Moonlight 620 (opt 210) Argento Alfa 318 (opt 5CC) Magnesio METALLIZZATO OPACO METALLIZZATO TRISTRATO 601 (opt 5CF) Nero 289 (opt 5CA) Rosso Alfa 296 (opt 5B2) Bianco Ghiaccio COMBINAZIONI ALLESTIMENTI/VERNICI/INTERNI 319 (opt 5CD) Antracite 805 (opt 58B) Nero-Etna 486 (opt 5DN) Blu-Anodizzato 529 (opt 4H5) Magnesio 134 (opt 270) Rosso Competizione ALLESTIMENTI PROGRESSION DISTINCTIVE EXCLUSIVE QUADRIFOGLIO VERDE Rivestimento sedili Tessuto bicolore Nero-Antracite Pelle cannelloni Nera Tessuto Competizione bicolore Nero-Antracite Tessuto Competizione Pelle cannelloni Nera Pelle cannelloni Rossa Pelle cannelloni Tabacco Pelle e tessuto bicolore Nero-Antracite Pelle e tessuto bicolore Tabacco-Antracite Pannelli porta e contorno plancia Nero Nero Nero Nero Nero Rosso Tabacco Nero Tabacco Nero Rosso Tabacco Nero Nero Nero Rosso Tabacco Modanature interne scuro scuro Codice ambiente PASTELLO 601 Nero (opt 5CF) PASTELLO EXTRASERIE 289 Rosso Alfa (opt 5CA) 296 Bianco Ghiaccio (opt 5B2) METALLIZZATO 763 Bronzo (opt 5DP) Perla Moonlight (opt 4SA) 620 Argento Alfa (opt 210) 318 Magnesio (opt 5CC) 319 Antracite (opt 5CD) 805 Nero Etna (opt 58B) 486 Blu-Anodizzato (opt 5DN) METALLIZZATO TRISTRATO 134 Rosso Competizione (opt 270) Pelle cannelloni Nera Pelle cannelloni Rossa Pelle cannelloni Tabacco Pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo Trattamento brunito Pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo Trattamento brunito Pelle cannelloni Nera Pelle cannelloni Rossa Pelle cannelloni Tabacco

19 SEDILI E INTERNI ALLESTIMENTI Vai sul sito nella sezione Giulietta e clicca su Car Configurator per allestire online ogni dettaglio della tua vettura. TESSUTO BICOLORE TESSUTO COMPETIZIONE PROGRESSION DISTINCTIVE EXCLUSIVE QUADRIFOGLIO VERDE 198 Nero-Antracite con pannelli porta e contorno plancia Nero MISTO PELLE PELLE E TESSUTO BICOLORE 168 con pannelli porta e contorno plancia Nero 689 Nero-Antracite con pannelli porta e contorno plancia Nero PELLE E ALCANTARA Daytime Running Light (luci diurne a LED) Specchi retroversi elettrici, riscaldati, verniciati in tinta vettura Spoiler posteriori Cerchi in acciaio 16"-205/55 Attacchi Isofix per seggiolino Interni in tessuto bicolore Nero-Antracite Modanature interne grigio scuro Sedile lato guida regolabile in altezza Volante multifunzione in pelle Chiusura centralizzata Presa di corrente da 12 V nel bagagliaio 6 airbag: 2 anteriori, 2 laterali, 2 window bag ABS con Brake Assistant Differenziale Q2 elettronico ESP con Hill Holder Alfa climate control Alfa Romeo D.N.A. Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Start & Stop con GSI Sterzo attivo Dual Pinion TPMS Trip Computer Uconnect 5" Radio Aletta parasole passeggero con specchio illuminabile ed oscurabile Cerchi in lega da 16" sportivi con pneumatici 205/55 Cornice laterale cristalli cromata Proiettori fendinebbia anteriori Doppio terminale di scarico * Interni in tessuto Competizione bicolore Modanature Interne Vano portaoggetti refrigerato Sedili anteriori con tasca portaogetti sul retro Sedile passeggero regolabile in altezza Comandi cambio al volante (solo in abbinamento con Alfa TCT) Alfa dual zone automatic climate control Trip Computer con display Matrix Cruise control Bocchetta climatizzazione sedili posteriori Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento cromo lucido Cerchi in lega da 17" eleganti a raggi con pneumatici 225/45 Sensori di parcheggio posteriori Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori Parabrezza con fascia scura, sensore pioggia e crepuscolare Interni in pelle e tessuto bicolore Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante Maniglie porte anteriori con trattamento cromo satinato Specchio retrovisore interno elettro-cromico Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente Regolazione lombare elettrica sedili anteriori Alette parasole anteriori con specchio illuminabile ed oscurabile Fari bi-xeno con impianto lavafari Badge esterno Quadrifoglio Verde Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento cromo satinato Cerchi in lega da 17" sportivi con pneumatici 225/45 Cristalli posteriori oscurati Assetto sportivo con sospensioni ribassate Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse Maniglie porte anteriori con trattamento cromo satinato Minigonne laterali Batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde Interno nero Interni in pelle e alcantara con logo Alfa Romeo Modanature interne con trattamento brunito Pedaliera sportiva in alluminio Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture bianche Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Sedile passeggero regolabile in altezza Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante. Proiettori bi-xeno con impianto lavafari * Disponibile solo per 2.0 JTDM 150 CV 2.0 JTDM 170 CV 2.0 JTDM 175 CV/TCT 341 Nero-Antracite con pannelli porta e contorno plancia Nero 343 Tabacco-Antracite con pannelli porta e contorno plancia Nero 323 Nero Design Sportivo con pannelli porta e contorno plancia Nero 323 Nero con pannelli porta e contorno plancia Nero PACK QV LINE (Disponibile su Exclusive e Distinctive) PACK SPORT (Disponibile su Distinctive) PACK VISIBILITY (Disponibile su Progression, Distinctive, e Quadrifoglio Verde) PACK LUSSO (Disponibile su Exclusive e Quadrifoglio Verde) PACK PREMIUM (Disponibile su Distinctive) PELLE Nero con pannelli porta e contorno plancia Nero Tabacco con pannelli porta e contorno plancia Tabacco Rosso con pannelli porta e contorno plancia Rosso Finiture antracite lucide su calandra, maniglie, specchietti, cornici fendinebbia Batticalcagno specifico con logo QV Badge QV Line Volante sportivo tagliato con cuciture bianche Black interior Impianto frenante maggiorato con pinze rosse Brembo Cristalli posteriori oscurati Cerchi in lega da 18 a turbina Tappettini specifici QV Pedaliera sportiva in alluminio Assetto sportivo Minigonne Sedili in pelle e Alcantara (di serie) Sedili sportivi specifici in pelle e Alcantara (opt) Sedili in pelle a cannelloni (opt) Modanature interne scuro Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento Cromo satinato Black interior Minigonne laterali Assetto sportivo Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse Pedaliera sportiva in alluminio Cristalli posteriori oscurati Batticalcagno in alluminio Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo satinato Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente Specchio retrovisore interno elettrocromico Parabrezza con fascia scura sensore pioggia e crepuscolare Sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare Interni in pelle a cannelloni Sedili anteriori riscaldati Uconnect 6,5" Radio Nav Lavafari telescopici Proiettori bi-xeno con Adaptive Frontlight System Tetto apribile ad ampia vetratura Impianto hi-fi Bose con 9 altoparlanti e subwoofer Interno nero

20 CALL L App che offre info, servizi e assistenza FOLLOW Alfa Romeo E-COMMERCE Visita lo shop online di Alfa Romeo su Dati, descrizioni e illustrazioni hanno solo valore indicativo e i prodotti possono rappresentare caratteristiche diverse anche per esigenze costruttive. L Alfa Romeo si riserva il diritto di apportare qualsiasi modificazione ai suoi prodotti. Alcune delle dotazioni descritte e/o fotografate nell opuscolo sono opzionali. Per il loro elenco completo vedere il listino prezzi. Alfa Romeo - Marketing S - 01/15 - Printed in Italy - Tipo Stampa (TO)

DISTINCTIVE. Codice 298 288 398 309 878 401 402 403 439 445 465 529 505 PROGRESSION CON SPORT PACK DISTINCTIVE CON TI PACK

DISTINCTIVE. Codice 298 288 398 309 878 401 402 403 439 445 465 529 505 PROGRESSION CON SPORT PACK DISTINCTIVE CON TI PACK Combinazioni colori CON CON SPORT PACK (di serie) CON (di serie) CON TI PACK* (cod. 448/4TH) E (opt 211) CON SPORT PACK CON TI PACK (opt 180/788) SEDILI tessuto sport 3D pelle/tessuto pelle/ alcantara

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

abbiamo il piacere di comunicarvi l apertura ordinabilità e inizio commercializzazione di Giulietta MY2014.

abbiamo il piacere di comunicarvi l apertura ordinabilità e inizio commercializzazione di Giulietta MY2014. Giulietta MY2014 INTRODUZIONE Gentili Concessionari, abbiamo il piacere di comunicarvi l apertura ordinabilità e inizio commercializzazione di Giulietta MY2014. Giulietta si rinnova con il chiaro obiettivo

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta Listino Prezzi del 13/01/2015

Alfa Romeo Giulietta Listino Prezzi del 13/01/2015 Fiat Group Automobiles.p.A. Alfa Romeo Center Italy Motorizzazione Cavalli fiscali cm 3 kw (CV) Consumo combinato (l/100km) Emissioni C2 g/km Classe Ambientale MV Versione Listino Detax Chiavi in mano

Dettagli

Giulietta. Disponibile su: 1.4 TB 105 CV - 1.4 TB 120 CV - 1.4 TB GPL 120 CV - 1.6 JTDM 105 CV. Alfa Romeo D.N.A. (di serie)

Giulietta. Disponibile su: 1.4 TB 105 CV - 1.4 TB 120 CV - 1.4 TB GPL 120 CV - 1.6 JTDM 105 CV. Alfa Romeo D.N.A. (di serie) Giulietta Disponibile su: 1.4 TB 105 CV - 1.4 TB 120 CV - 1.4 TB GPL 120 CV - 1.6 JTDM 105 CV Alfa Romeo D.N.A. (di serie) Proiettori anteriori e fanali posteriori a led (di serie) Alfa climate control

Dettagli

Listino prezzi - 17.09.2013

Listino prezzi - 17.09.2013 Listino prezzi del 17/09/2013 Listino prezzi - 17.09.2013 Sincom Alimentazione Motore CV IVA escl. IVA incl. 643.110 Benzina 1.750 TBi 240 42.727 53.000 Pack Messa in strada Pack Racing Pack Lusso 1.300

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta Listino Prezzi del 23/07/2015

Alfa Romeo Giulietta Listino Prezzi del 23/07/2015 FCA Italy.p.A. Alfa Romeo Center Italy Motorizzazione Cavalli fiscali cm 3 kw (CV) Consumo combinato (l/100km) Emissioni C2 g/km Classe Ambientale MV Versione Listino Detax Chiavi in mano 1.4 Turbo Benzina

Dettagli

Listino prezzi - 20.09.2013

Listino prezzi - 20.09.2013 Listino prezzi del 17/09/2013 Listino prezzi - 20.09.2013 Sincom Alimentazione Motore CV Listino Detax Chiavi in mano 643.110 Benzina 1.750 TBi 240.. Pack Messa in strada Pack Racing Pack Lusso..... Il

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA. ALFA FUTURO. CORAGGIO ESTETICO. SPAZIO SEMPLICE.

ALFA ROMEO GIULIETTA. ALFA FUTURO. CORAGGIO ESTETICO. SPAZIO SEMPLICE. Avere il coraggio dell eleganza e della personalità, CORAGGIO ESTETICO. per distinguersi dalle standardizzazioni. Trovare un SPAZIO SEMPLICE. luogo di vita accogliente, per proteggersi dal caos e dalla

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

1.4 MultiAir Turbobenzina 135 CV/TCT 170 CV. 1598 cm 3 Coppia Max. 320 Nm (32,6 kgm) a 4000 giri. 250 Nm (25,5 kgm) 206/230 Nm (21,0/23,4 kgm)

1.4 MultiAir Turbobenzina 135 CV/TCT 170 CV. 1598 cm 3 Coppia Max. 320 Nm (32,6 kgm) a 4000 giri. 250 Nm (25,5 kgm) 206/230 Nm (21,0/23,4 kgm) Performance 1.4 Junior benzina 78 CV 1.4 MultiAir benzina 105 CV 135 CV/TCT 170 CV 1.4 GPL Turbo 1.3 JTDM-2 95 CV 1.6 JTDM Cilindrata 1248 cm 3 1598 cm 3 Coppia Max 120 Nm (12,2 kgm) 130 Nm (13,2 kgm)

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA. ALFA FUTURO. CORAGGIO ESTETICO. SPAZIO SEMPLICE.

ALFA ROMEO GIULIETTA. ALFA FUTURO. CORAGGIO ESTETICO. SPAZIO SEMPLICE. Avere il coraggio dell eleganza e della personalità, CORAGGIO ESTETICO. per distinguersi dalle standardizzazioni. Trovare un SPAZIO SEMPLICE. luogo di vita accogliente, per proteggersi dal caos e dalla

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica Stop& Start

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

gamma e Caratteristiche tecniche

gamma e Caratteristiche tecniche gamma e Caratteristiche tecniche THE SIDE OF BEAUTY È IL CROSSOVER CHE COMBINA STILE E SOSTANZA. CON LE SUE DUE ANIME, UNA METROPOLITANA E UNA OFF-ROAD, RISPONDE A TUTTE LE ESIGENZE. OFF-ROAD LOOK Stile

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

La tua F-PACE PORTFOLIO

La tua F-PACE PORTFOLIO La tua F-PACE PORTFOLIO 2.0 TURBO DIESEL 180 CV AWD (CAMBIO AUTOMATICO) Prezzo base 57.535,00 Dotazioni opzionali 6.535,00 Prezzo finale (Chiavi in mano, IPT esclusa) 64.070,00* * Alcune delle informazioni

Dettagli

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato V IG N A C L A R A G A R A G E di Vincenzo Barra CF. BRRVCN80D29H501D - P.IVA 10969181006 Tel. Fax. 0645615783 Cell. 3284282198 email: info@vignaclaragarage.com www.vignaclaragarage.com Preventivo Ford

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

Listino prezzi Grande Punto Van

Listino prezzi Grande Punto Van Listino prezzi Grande Punto Van Dicembre 2008 Versione Codice Potenza Cilindrata Prezzo Detax M V S kw cm 3 1.4 8v 77CV ACTIVE 3 porte 2 Posti (cat.n1) 299 033 2 57 1.368 10.000,00 1.4 8v 77CV ACTIVE 3

Dettagli

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut.

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Prezzo: 42.500 Euro Accessori e optional Accessori Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop Airbag laterale ant. per guidatore e

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 MT5 151 g/km 18.647 728

Dettagli

Dotazioni di serie e Optional

Dotazioni di serie e Optional Dotazioni di serie e Optional PROGRESSION DISTINCTIVE PROGRESSION DISTINCTIVE EXCLUSIVE 1.8 140 CV 1.8 140 CV 2.4 JTDM 200 CV 2.4 JTDM 200 CV 2.2 JTS 185CV 1.9 JTS 160 CV 1.9 JTS 160 CV 3.2 V6 Q4 260 CV

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina

Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina i30cw Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina armoniosamente lo stile della i30 berlina con le caratteristiche

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

c olo r i c a r r o zze r i a e r ivest i m e n t i i n ter n i. PUNTO VAN: il LAVORO DA UNA NUOVA PROSPETTIVA.

c olo r i c a r r o zze r i a e r ivest i m e n t i i n ter n i. PUNTO VAN: il LAVORO DA UNA NUOVA PROSPETTIVA. Punto VAN seven PUNTO VAN: il LAVORO DA UNA NUOVA PROSPETTIVA. c olo r i c a r r o zze r i a e r ivest i m e n t i i n ter n i. Punto Van: un design ancora più esclusivo e interni spaziosi ed ergonomici,

Dettagli

Combinazioni colori. Alfa. www.alfaromeo.com. www.alfaromeo.it. GT_CAT_ITA26p.qxd 18-01-2008 14:49 Pagina 25

Combinazioni colori. Alfa. www.alfaromeo.com. www.alfaromeo.it. GT_CAT_ITA26p.qxd 18-01-2008 14:49 Pagina 25 GT_CAT_ITA26p.qxd 18-01-2008 14:49 Pagina 25 Combinazioni colori PROGRESSION DISTINCTIVE e opt per Progression Q2 Motorizzazioni 1.9 JTDM 16V 1.9 JTDM 16V 1.9 JTDM 16V 1.8 TS 1.8 TS 2.0 JTS 2.0 JTS - 2.0

Dettagli

NUOVA RENEGADE. Listino del 28/08/2014. Fiat Group Automobiles S.p.A. Business Center Italy

NUOVA RENEGADE. Listino del 28/08/2014. Fiat Group Automobiles S.p.A. Business Center Italy NUOVA RENEGADE Listino del 28/08/2014 Fiat Group Automobiles S.p.A. Business Center Italy Benzina Diesel Alimentazione Motorizzazione Potenza fiscale (Cv) Cilindrata (cm 3 ) Potenza max (Kw) Potenza max

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 Prius+ SINCE 1997 TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 della categoria (96 g/km). Ma c è un altro primato

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

www.alfagiulietta.it Timbro del Concessionario

www.alfagiulietta.it Timbro del Concessionario Combinazioni colori PROGRESSION DISTINCTIVE SPORT PACK (solo su Distinctive) QUADRIFOGLIO VERDE (opt 212) (opt 212) Tessuto (opt 212) (opt 212) Tessuto (opt 727) (opt 727) (opt 211) (opt 211) Tessuto Competizione

Dettagli

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Note: Le denominazioni TDI, TSI, DSG e albero cardanico elettrico sono marchi registrati della Volkswagen AG o di altre Aziende del

Dettagli

Scheda tecnica Alfa Romeo 159-1750 TBi 200 CV

Scheda tecnica Alfa Romeo 159-1750 TBi 200 CV cheda tecnica Alfa Romeo 159 1750 TBi 200 CV Motore Caratteristiche Alfa Romeo 159 1750 TURB BENZINA N. cilindri, disposizione Bialbero 4 in linea, trasversale anteriore Diametro x corsa (mm) 83,0 x 80,5

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo Giulietta. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo Giulietta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare

Dettagli

Alfa Romeo Giulietta. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo Giulietta. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo Giulietta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare

Dettagli

Dacia Duster. Sfacciatamente unico

Dacia Duster. Sfacciatamente unico Dacia Duster Sfacciatamente unico Dacia Duster Tinte Interni CNA Sienna Shiny KNM Grigio Basalto D69 Grigio Platino RNF Blu Minerale 676 Nero Nacré 369 Bianco Ghiaccio* D42 Blu Navy* Dimensioni * tinte

Dettagli

Tra le vetture più sicure della categoria di vetture compatte

Tra le vetture più sicure della categoria di vetture compatte Listino prezzi 01/ 2015 SICUREZZA Tra le vetture più sicure della categoria di vetture compatte COMFORT Massimo comfort: eccellente isolamento acustico e straordinaria ergonomia per una sensazione di guida

Dettagli

Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014

Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014 Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014 1.4 8v 70CV nos&s 1.4 8v 78CV S&S 0.9 TwinAir Turbo 105CV S&S euro6 1.4 TB 170CV MOTORE n. cilindri, disposizione Diametro per corsa (mm) Cilindrata (cm3)

Dettagli

PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E DATI TECNICI 6 NOVEMBRE 2015 VERSIONE SPECIALE FIAT MYSTYLE

PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E DATI TECNICI 6 NOVEMBRE 2015 VERSIONE SPECIALE FIAT MYSTYLE PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E DATI TECNICI 6 NOVEMBRE 2015 VERSIONE SPECIALE FIAT Versione speciale FIAT VERSIONE SPECIALE 5 porte VERSIONI A BENZINA 1.2 8V 69 CV Start & Stop Euro 6 0.9 8V TwinAir Turbo 100

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

SCÉNIC & GRAND SCÉNIC

SCÉNIC & GRAND SCÉNIC SCÉNIC & GRAND SCÉNIC SERIE SPECIALI SCÉNIC Scénic riafferma con le Serie Speciali 2008 le sue caratteristiche di monovolume originale e innovativo. Inoltre il comfort e il piacere di guida diventano di

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

PEUGEOT Bipper Tepee

PEUGEOT Bipper Tepee PEUGEOT Bipper Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE BENZINA TURBO DIESEL HDi MOTORIZZAZIONI 1.3 8V HDi 75 CV FAP 1.4 8V 75 CV 1.3 8V HDi 75 CV FAP Stop & Start cambio robotizzato ALLESTIMENTI ACTIVE / FAMILY

Dettagli

LISTINO PREZZI JUKE FIRST

LISTINO PREZZI JUKE FIRST LISTINO PREZZI JUKE FIRST Nissan S.r.l. MOTORE VISIA ZERO 1.6 060 5 ZR 16 CA 12.737,70 16.350,00 YOUNG 1.6 060 5 YO 16 12.983,61 16.650,00 Visia 1.6 060 5 LS 16 12.983,61 16.650,00 1.5 dci 060 5 LS 6F

Dettagli

Pop Pop Pop Sport Sport Sport Lounge Lounge Lounge 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjtd 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v da 69 cv da 75 cv da

Pop Pop Pop Sport Sport Sport Lounge Lounge Lounge 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjtd 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v da 69 cv da 75 cv da Pop Pop Pop Sport Sport Sport Lounge Lounge Lounge 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjtd 1.4 16v 1.2 16v 1.3 Mjet 1.4 16v da 69 cv da 75 cv da 100 cv da 69 cv da 75 cv da 100 cv da 69 cv da 75 cv da

Dettagli

FAI DIVENTARE GRANDE IL TUO LAVORO.

FAI DIVENTARE GRANDE IL TUO LAVORO. 5OOL PRO FAI DIVENTARE GRANDE IL TUO LAVORO. È possibile far vedere che tipo di professionista sei ancora prima di iniziare il lavoro. Perché chi sceglie una 500L PRO si fa rappresentare dalla qualità

Dettagli

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall Dacia Logan MCV Spazio extralarge, prezzo extrasmall Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi,

Dettagli

PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E DATI TECNIC 01. SETTEMBRE 2014. Versione speciale FIAT

PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E DATI TECNIC 01. SETTEMBRE 2014. Versione speciale FIAT PREZZI, EQUIPAGGIAMENTI E DATI TECNIC 01. SETTEMBRE 2014 Versione speciale FIAT Versione speciale FIAT YOUNG* 3-porte 5-porte VERSIONI BENZINA 1.2 69 CV Benzina 11 990. 199.43Y.7 12 690. 199.45Y.7 * Modello

Dettagli

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ Dati tecnici Equipaggiamento valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ BRZ Per i prezzi si consulti il listino prezzi separato Estratto accessori originali Subaru (prezzi CHF montaggio incluso) Interni in pelle

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI SPARK LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.0 MT 118 g/km 9.952 599 9.352,66

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 GAMMA COLORI CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 MOTORE 1.4 benzina ISG - 1.4 benzina / GPL 1.6 CRDi 90cv 1.6 CRDi 115cv Tipo 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole a fasatura variabile CVVT, Euro

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS S&S 1.6 DDIS ALL GRIP S&S POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4WD 4,0 l 4,2 l 106 111 EURO 6 Chiavi in mano* V-COOL

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI FEBBRAIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 43.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 41.950,00 34.669,42

Dettagli

Alfa D.N.A. Cambio automatico sequenziale Alfa TCT (Twin Clutch Transmission)

Alfa D.N.A. Cambio automatico sequenziale Alfa TCT (Twin Clutch Transmission) MITO CONCENTRATO DI ALFA ROMEO. STILE EFFICIENZA SPIRITO DINAMISMO SICUREZZA E TECNOLOGIA 2-3 Cerchi in lega fino a 18 Design porte da coupé Proiettori posteriori a LED Sedili sportivi e avvolgenti Motori

Dettagli

Listino prezzi al pubblico del 21/11/2014. Fiat Group Automobiles S.p.A. Mercato Italia

Listino prezzi al pubblico del 21/11/2014. Fiat Group Automobiles S.p.A. Mercato Italia Listino prezzi al pubblico del 21/11/2014 Fiat Group Automobiles S.p.A. Mercato Italia LISTINO PREZZI 500X MIS 860 Listino prezzi al pubblico del 21/11/2014 Alimentazione Anima Trazione Cambio Allestimento

Dettagli

lancianewflavia.it Lancia Marketing 02.5.1425.02 - S - 06/2012 - Printed in Italy - Tipo Stampa (TO)

lancianewflavia.it Lancia Marketing 02.5.1425.02 - S - 06/2012 - Printed in Italy - Tipo Stampa (TO) lancianewflavia.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella.

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra TwinTop Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra lascia il segno ovunque passa, capace di cambiare in meglio qualsiasi giornata. Una fonte inesauribile di emozioni. Tutti gli sguardi

Dettagli

IN VIGORE DAL 22/07/06

IN VIGORE DAL 22/07/06 IN VIGORE DAL 22/07/06 Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

: il metano ha messo il turbo

: il metano ha messo il turbo Torino, 14 Giugno 2010 Nuovo DOBLO : il metano ha messo il turbo A pochi mesi dal lancio commerciale, Nuovo DOBLO ha già raggiunto la leadership nel segmento delle vetture multi spazio, riscuotendo un

Dettagli

your nspiration La Nuova Hyundai www.hyundai-auto.it

your nspiration La Nuova Hyundai www.hyundai-auto.it your nspiration La Nuova Hyundai www.hyundai-auto.it Ispirazione per una nuova generazione di automobilisti Benvenuti in una Nuova Era La nuova Hyundai i30 segna una era nuova nell automobile. Sviluppata

Dettagli

NUOVO CARGO. CARATTERISTICHE TECNICHE E PRINCIPALI DOTAZIONI

NUOVO CARGO. CARATTERISTICHE TECNICHE E PRINCIPALI DOTAZIONI NUOVO DOBLÒ CARGO. CARATTERISTICHE TECNICHE E PRINCIPALI DOTAZIONI Caratteristiche tecniche 120 T-JET 120 T-JET NATURAL POWER Motore N. cilindri, disposizione 4 in linea, trasversale anteriore 4 in linea,

Dettagli

Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge

Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Scheda tecnica Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Prezzo: 16.050 Euro Accessori e optional Accessori Airbag ginocchia guidatore Airbag guida Airbag laterali Airbag passeggero Autoradio con lettore

Dettagli

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall Dacia Logan MCV Spazio extralarge, prezzo extrasmall Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi,

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

Voleex C20R solida e funzionale, versatile in ogni condizione, questo è il carattere della nuova monovolume compatta Great Wall.

Voleex C20R solida e funzionale, versatile in ogni condizione, questo è il carattere della nuova monovolume compatta Great Wall. V O L E E X C 2 0 R Voleex C20R solida e funzionale, versatile in ogni condizione, questo è il carattere della nuova monovolume compatta Great Wall. Il disegno della Voleex C20R trasmette all occhio un

Dettagli

Vernice metallizzata O O O O O. Vernice metallizzata extraserie - - O O O. Spoiler su portellone S S S S S. Minigonne S S S S S

Vernice metallizzata O O O O O. Vernice metallizzata extraserie - - O O O. Spoiler su portellone S S S S S. Minigonne S S S S S Dotazioni di serie e optional (mercato Italia) CLASSIC ACTIVE DYNAMIC EMOTION MUST Linea e stile Vernice metallizzata O O O O O Vernice metallizzata extraserie - - O O O Spoiler su portellone S S S S S

Dettagli

FORESTER. Dati tecnici Equipaggiamento

FORESTER. Dati tecnici Equipaggiamento FORESTER Dati tecnici Equipaggiamento valido dal 19.02.2015 FORESTER AWD Sport Per i prezzi si consulti il listino prezzi separato Estratto accessori originali Subaru (prezzi montaggio incluso) Sistema

Dettagli

JEEP CHEROKEE Listino

JEEP CHEROKEE Listino Listino CONTENUTI LONGITUDE LIMITED TRAILHAWK JEEP CHEROKEE Listino Airbag anteriori multistadio di ultima generazione Airbag ginocchia guidatore Airbag laterali anteriori Airbag laterali a tendina Barre

Dettagli