Plug + Edizione Marzo The electric revolution.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Plug + Edizione Marzo 2015. The electric revolution."

Transcript

1 Plug + Edizione Marzo 2015 The electric revolution.

2 copyright credits Le immagini rappresentate in questa brochure sono di proprietà di 4 BOX s.r.l. che ne detiene la proprietà intellettuale e i diritti di uso e di riproduzione. Questa brochure non è riproducibile in alcuna sua parte senza previa autorizzazione scritta da parte di 4 BOX s.r.l. I marchi e le denominazioni commerciali che compaiono in questa pubblicazione appartengono ai relativi proprietari. Le prestazioni di isolamento dichiarate sono in fase di certificazione alla data di stampa. 4 BOX s.r.l. non produce né commercializza placche, supporti o frutti appartenenti a serie civili di altre aziende. Per la disponibilità di tali materiali occorre rivolgersi alla rete di vendita di ciascuna azienda. I marchi citati appartengono ai relativi proprietari. Concept: RELOAD Torino reloadcom.com Stampa: Tipolitografia Pagani S.r.l. Lumezzane (BS) 3D: Arch. Pietro Malanca Le raffigurazioni e le descrizioni fornite nella presente brochure hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale. 4 BOX s.r.l. si riserva la facoltà di variare i prodotti in qualsiasi momento senza preavviso. Stampato nel mese di Febbraio 2015.

3 4box. The electric revolution. (p.3) 4box reinventa il concetto di presa elettrica: più versatile, più amica del design, più funzionale. Una presa personalizzabile, sicura e intelligente. Più che un prodotto, una soluzione. Side, Hide, Wide e Plug+ sono brevetti che rappresentano l unica vera evoluzione della presa elettrica. Da oltre un secolo a questa parte, nessuno ci era mai riuscito. (p.13) 4box è un azienda italiana il cui capitale più prezioso è costituito dalla passione, dalla competenza e dall ingegno delle donne e degli uomini che l hanno fondata e che ci lavorano. L obiettivo di 4box è dar vita a oggetti capaci di rivoluzionare il modo di intendere e di vivere la quotidianità di un gesto semplice come quello di inserire una spina in una presa. L unicità di ogni prodotto e la genialità di ogni soluzione sono i testimoni più sinceri della sola, vera missione aziendale: innovare, sempre. (p.27) Plug + (p.33) 10/16A

4 SMART INSIDE 3.

5 Side apre nuove possibilità. engineered in Italy Side è disponibile per le serie civili più diffuse. Grazie a Side è possibile dire addio agli adattatori, perché in soli due moduli si può disporre della funzionalità di due frutti: una presa schuko oppure due prese bipasso. 3PRESE IN UNA 1 schuko e 2 bipasso

6 Un concentrato di ingegno e creatività. Side è l ultima grande rivoluzione di 4box. Nasce da un idea semplice che porta a un grande risultato: ottenere in un unico frutto la funzionalità di tre frutti distinti. The electric revolution. 5.

7 Tre per uno? Fa sempre uno Un frutto che racchiude una presa schuko e due bipasso. Un nuovo, rivoluzionario concetto di multipresa per dire basta agli adattatori. = Un unico morsetto per un installazione facile e veloce. Basta con gli adattatori! Più conveniente nel prezzo! 6.

8 xinnova al massimo // Side è installata su Hide e Wide per completare la rivoluzione nel campo elettrico. xgarage CANTINA ESTERNO Side è disponibile anche con box IP40 e IP55 per dare più funzionalità e versatilità anche in quegli ambienti in cui spesso si utilizzano apparecchi di questo tipo. Con Side non c è bisogno di adattatori per collegare bidoni aspiratutto, idropulitrici, tosaerba, compressori o semplici elettrodomestici. Tutto con un unica presa, nella massima sicurezza e nel rispetto delle prescrizioni di legge. The electric revolution. 7.

9 Una schuko in + xle SERIE CIVILI PIÙ DIFFUSE BTICINO // Axolute TM, Livinglight TM, Matix TM, Matix Magic TM, contenitori Idrobox TM VIMAR // Eikon TM, Arkè TM, Plana TM, contenitori Isoset TM GEWISS // Chorus TM, System TM, contenitori Combi TM >> Una bipasso in + >> Basta con gli adattatori! >> + Una schuko in e una bipasso in 8.

10 Side per Bticino Catalogo. 4B.AM.H21 SIDE PER BTICINO MATIX TM BIANCA 4B.A.H21* SIDE PER BTICINO MATIX MAGIC TM AVORIO 4B.AMR.H21* SIDE PER BTICINO MATIX TM ROSSA 4B.N.H21 SIDE PER BTICINO LIVINGLIGHT TM BIANCA 4B.L.H21 SIDE PER BTICINO LIVINGLIGHT TM ANTRACITE 4B.NT.H21 SIDE PER BTICINO LIVINGLIGHT TM TECH 4B.LR.H21* SIDE PER BTICINO LIVINGLIGHT TM ROSSA Per la tua serie civile. 4B.HD.H21* SIDE PER BTICINO AXOLUTE TM BIANCO Side per Gewiss 4B.HS.H21* SIDE PER BTICINO AXOLUTE TM ANTRACITE 4B.HC.H21* SIDE PER BTICINO AXOLUTE TM TECH 4B.HR.H21* SIDE PER BTICINO AXOLUTE TM ROSSA Side è compatibile con le più diffuse serie civili. A lato l elenco dei codici d ordine dei modelli attualmente disponibili. 4B.G20.H21 SIDE PER GEWISS SYSTEM TM BIANCA 4B.G20R.H21* SIDE PER GEWISS SYSTEM TM ROSSA The electric revolution. 9.

11 4B.G10.H21 SIDE PER GEWISS CHORUS TM BIANCA Side per Vimar 4B.G14.H21* SIDE PER GEWISS CHORUS TM TITANIO Side per IP40 e IP55 4B.V14.H21 SIDE PER VIMAR PLANA TM BIANCA 4B.V14SL.H21* SIDE PER VIMAR PLANA TM SILVER 4B.V14R.H21* SIDE PER VIMAR PLANA TM ROSSA 4B.IP40.H21 CONTENITORE IP40 2 MODULI COMPLETO DI PRESA SIDE 4B.V19B.H21* SIDE PER VIMAR ARKÈ TM BIANCA 4B.V19.H21* SIDE PER VIMAR ARKÈ TM GRIGIO 4B.V19R.H21* SIDE PER VIMAR ARKÈ TM ROSSA 4B.IP55.H21 CONTENITORE IP55 2 MODULI COMPLETO DI PRESA SIDE 4B.V20B.H21* SIDE PER VIMAR EIKON TM BIANCA 4B.V20.H21* SIDE PER VIMAR EIKON TM GRIGIO 4B.V20N.H21* SIDE PER VIMAR EIKON TM NEXT 4B.V20R.H21* SIDE PER VIMAR EIKON TM ROSSA 10. * Per la disponibilità contattare la rete vendita

12 oggi è anche UNIKA NEW 1 schuko + 3 bipasso Una presa schuko e ben tre bipasso in soli tre moduli, con la bipasso disponibile anche a schuko inserita. Ideale per cablaggi dedicati e prese comandate. 1 schuko + 2 bipasso + 1 USB Una schuko, due bipasso e una USB, per ricaricare senza alimentatori smartphone, tablet e fotocamere (5V-1,2A). The electric revolution. 11.

13 + = Quattro prese in una + = Catalogo. Side Unika XL per Bticino Side Unika USB per Bticino 4B.N.H21.XL* SIDE UNIKA XL PER BTICINO LIVINGLIGHT TM BIANCA 4B.L.H21.XL* SIDE UNIKA XL PER BTICINO LIVINGLIGHT TM ANTRACITE 4B.AM.H21.XL* SIDE UNIKA XL PER BTICINO MATIX TM 4B.N.H21.USB* SIDE UNIKA USB PER BTICINO LIVINGLIGHT TM BIANCA 4B.L.H21.USB* SIDE UNIKA USB PER BTICINO LIVINGLIGHT TM ANTRACITE 4B.AM.H21.USB* SIDE UNIKA USB PER BTICINO MATIX TM Side Unika XL per Vimar Side Unika USB per Vimar 4B.V14.H21.XL* SIDE UNIKA XL PER VIMAR PLANA TM BIANCA 4B.V14.H21.USB* SIDE UNIKA USB PER VIMAR PLANA TM BIANCA 12. * Per la disponibilità contattare la rete vendita

14 La spina c è, ma non si vede. Hide rivoluziona il concetto di presa elettrica. La spina scompare all interno del muro, dietro lo sportello scorrevole, e la parete resta sempre libera e ordinata. Usare Hide è semplicissimo. Basta far scorrere il frontalino, inserire la spina e voilà, il gioco è fatto. Puoi mimetizzare Hide sulla tua parete, scegliendo tra i diversi materiali disponibili per le cover. 13.

15 Made in Italy Semplicemente geniale. Hide non è soltanto stile, ma anche funzionalità e semplicità installativa. Nel progettare la presa che rivoluziona il mercato elettrico, 4box ha pensato anche alla facilità di installazione. Hide è compatibile con le scatole e i cablaggi esistenti. Hide non smette mai di sorprendere. Per questo è un idea attuale, che proviene dal futuro. SIMPLY SLIDE 14.

16 Tra tanti prodotti è l unica soluzione + DESIGN Minimal // Un design fine e lineare che testimonia un concept stilistico evoluto, innovativo e personale. Evoluta // Trasforma un punto di servizio in un complemento originale che crea ordine. +FUNZIONALITÀ Libera lo spazio // Permette di posizionare i mobili anche in corrispondenza delle prese elettriche senza il fastidioso ingombro della spina. Compatta // Sporge dal muro per soli 11 mm a spina inserita e assicura un ridotto impatto visivo. Il disordine dei cavi non è più un problema. The electric revolution. 15.

17 +SICUREZZA Protetta // Nessuna spina a vista vuol dire maggiore sicurezza per i più piccoli. Intuitiva // L installazione e l utilizzo sono di immediata comprensibilità. +CREATIVITÀ Personalizzabile // Hide può essere dipinta o decorata con rivestimenti, carte da parati e serigrafie. Puoi liberare la fantasia. Multimaterica // Lo sportello in ABS può essere rivestito in vetro, legno, metallo, marmo e altri materiali a scelta per garantire la massima libertà progettuale. SI INSTALLA SU! SCATOLE ESISTENTI Hide si installa esattamente come qualunque presa tradizionale. L installazione avviene nelle comuni scatole da incasso a 3 o a 4 moduli senza necessità di adattatori. Il cablaggio non richiede particolari accorgimenti. Guarda lo spot TV 16.

18 covers NEW Ora scegli. Hide è camaleontica, materica, fascinosa. Ideale a casa, si esprime al meglio anche in LEGNO CHIARO VETRO BIANCO METACRILATO BIANCO contesti lussosi e con arredamenti particolari, come showroom, studi professionali, boutique e imbarcazioni. Da oggi puoi scegliere tra 6 cover disponibili LEGNO SCURO VETRO NERO METACRILATO NERO in legno, vetro o metacrilato. The electric revolution. 17.

19 18.

20 La più funzionale La più conveniente Nata per sorprendere. Hide è ergonomica, semplice da installare e facile da usare, grazie a sette importanti caratteristiche tecniche e funzionali. 19.

21 SPORTELLO DUAL-MOVE All apertura lo sportello di Hide si solleva automaticamente sul lato esterno fino a 2 cm verso l alto. Questo permette di poterlo aprire anche in prossimità di altre prese o di stipiti e coprifili. SPAZIO PER I CAVI Hide ha un telaio a ingombro ridotto che lascia spazio libero sul fondo e sui lati della scatola da incasso. Questo rende più semplice e agevole l alloggiamento dei cavi elettrici. POZZETTO DI ISPEZIONE La strutura di Hide presenta un comodo pozzetto tecnico per l ispezione del cablaggio e per il controllo del serraggio dei morsetti elettrici, anche a presa installata. BLOCCHI E FINE CORSA Lo sportello di Hide si blocca in posizione aperta o chiusa e basta una leggera pressione per sbloccarlo. Ciò ne impedisce lo sgancio accidentale. VITI LUNGHE Hide viene fornita con viti lunghe per agevolarne il fissaggio. Inoltre, sul retro della presa sono presenti appositi vani porta-viti per evitarne la caduta e lo smarrimento. AMPIO SPAZIO PER LE SPINE Grazie a un vano porta-vite di dimensioni ridotte, Hide offre lo spazio necessario all interno per ospitare spine di diversa grandezza. PIÙ POSSIBILITÀ CON Side è il frutto brevettato da 4box che offre uno schuko o due bipasso in soli due moduli e lascia ancora più spazio per le spine perché il punto di aggancio tra frutto e spina presenta il tipico pozzetto delle prese schuko. SORPRENDENTE ANCHE NEL PREZZO! Intelligente, innovativa e anche conveniente. Hide è in vendita a un prezzo paragonabile a quello di una presa elettrica tradizionale. Con Hide innovare conviene in tutti i sensi. 20.

22 Una gamma completa. La versatilità di Hide si esprime non solo nell ingegnosità del suo concept, ma anche nelle numerose combinazioni estetiche e funzionali che è possibile ottenere. Tre colorazioni di base, dieci frutti, sei cover opzionali in materiali creativi e di qualità, oppure il solo telaio, per utilizzare i frutti già in tuo possesso. The electric revolution. 21.

23 3COLORI DISPONIBILI Bianco Grigio Tekno Antracite xscatola DA INCASSO 3 MODULI SCATOLA DA INCASSO x4 MODULI 14FRUTTI Hide offre più combinazioni di prese: schuko, bipasso, TV, SAT e RJ45. E, naturalmente, è disponibile anche con (p.3). 6COVER OPZIONALI Vetro bianco e nero Legno chiaro e scuro Metacrilato bianco e nero VERSIONI SOLO TELAIO Bianco Grigio Tekno 6Antracite NEW NEW 22.

24 Catalogo. Componi la tua Hide. Hide a 3 e 4 moduli - Cover standard Hide è in vendita in abbinamento ai frutti. Per comporre il codice d ordine è sufficiente combinare il codice della presa con il codice del frutto richiesto (esempio: il codice 4B corrisponde a Hide 3 moduli, bianca con presa schuko). 4B.01 HIDE 3 MODULI, COLORE BIANCO 4B.02 HIDE 3 MODULI, COLORE GRIGIO TEKNO 4B.03 HIDE 3 MODULI, COLORE ANTRACITE Su richiesta sono disponibili anche prese con standard francese, tedesco, svizzero, statunitense, israeliano, argentino ed euroamericano. 4B.04 HIDE 4 MODULI, COLORE BIANCO 4B.05 HIDE 4 MODULI, COLORE GRIGIO TEKNO 4B.06 HIDE 4 MODULI, COLORE ANTRACITE The electric revolution. 23.

25 Frutti NEW CUSTODIE RJ PRESE RJ45 CAT. 6 UTP.005 PRESA RJ45 CAT. 6 UTP E BIPASSO.006 PRESA TV DIRETTA ISOLATA E PRESA SAT.007 PRESA TV DIRETTA PASSAGGIO CC E PRESA SAT.008 PRESA TV/SAT DIRETTA E PRESA BIPASSO.009 PRESA TV/SAT DERIVATA E PRESA BIPASSO.010 PRESA TV/SAT DIRETTA E PRESA RJ45 CAT. 6 UTP.011 PRESA TV/SAT DERIVATA E PRESA RJ45 CAT. 6 UTP.012 PRESA SAT E PRESA RJ45 CAT. 6 UTP.013 PRESA TV+SAT 2 MODULI PRESE BIPASSO.015 PRESA SCHUKO BIVALENTE.H21 1 PRESA SCHUKO + 2 PRESE BIPASSO 24.

26 Cover opzionali! Una volta scelta la tua Hide, puoi acquistare le cover opzionali in materiale pregiato per ottenere uno stile ancora più esclusivo, personale e ricercato. NEW 4B.H3M.MB COVER HIDE 3M METACRILATO BIANCO 4B.H3M.MN COVER HIDE 3M METACRILATO NERO 4B.H4M.MB COVER HIDE 4M METACRILATO BIANCO 4B.H4M.MN COVER HIDE 4M METACRILATO NERO BIANCA 4B.H3M.VB COVER HIDE 3M VETRO BIANCO 4B.H3M.VN COVER HIDE 3M VETRO NERO 4B.H4M.VB COVER HIDE 4M VETRO BIANCO 4B.H4M.VN COVER HIDE 4M VETRO NERO 4B.H3M.LC COVER HIDE 3M LEGNO CHIARO 4B.H3M.LS COVER HIDE 3M LEGNO SCURO 4B.H4M.LC COVER HIDE 4M LEGNO CHIARO 4B.H4M.LS COVER HIDE 4M LEGNO SCURO 25.

27 NEW Vuoi utilizzare i tuoi frutti? Telai Hide a 3 e 4 moduli Allora puoi ordinare anche le versione solo telaio di Hide, che potrai utilizzare esclusivamente con i frutti della serie Vimar Plana TM o Gewiss Chorus TM. 4B HIDE 3 MODULI, COLORE BIANCO 4B HIDE 3 MODULI, COLORE GRIGIO TEKNO 4B HIDE 3 MODULI, COLORE ANTRACITE 4B HIDE 4 MODULI, COLORE BIANCO 4B HIDE 4 MODULI, COLORE GRIGIO TEKNO 4B HIDE 4 MODULI, COLORE ANTRACITE 26.

28 Sicurezza evoluta. Wide è l unica presa al mondo per scatola da incasso a 3 moduli che mantiene il grado di protezione IP55 e IP67 con custodia da parete, anche a spina inserita. Wide sfrutta l idea geniale di Hide e la completa con un sistema di protezione dalle infiltrazioni. Nessun altra presa al mondo può offrire prestazioni simili. The electric revolution. 27.

29 Made in Italy POWER OUTSIDE ATERPROOF! Impermeabile // Grazie al supporto esclusivo e brevettato, Wide è impermeabile a spina inserita. ONDERFUL! Bella // L unico coperchio per scatola da incasso a 3 moduli che anche a spina inserita mantiene il grado di protezione IP55 e IP67 con scatola da parete. OW! Completa // Wide può montare anche Side, il rivoluzionario frutto di 4box. Prova Wide con 28.

30 L unica presa per scatola a 3 moduli impermeabile anche a spina inserita Wide protegge il tuo impianto. Nessun bisogno di scollegare la spina in caso di maltempo, perché la protezione permane. Wide è un brevetto unico depositato da 4box ed è l unica presa per scatola a 3 moduli da esterno capace di garantire prestazioni di questo tipo. The electric revolution. 29.

31 3COLORI DISPONIBILI Bianco, Grigio RAL 7035, Antracite IP55 Protezione totale alla penetrazione di corpi solidi. Protezione contro gocce, vapori, spruzzi e getti d acqua. CON SCATOLA DA INCASSO CON CUSTODIA IP67 A PARETE Protezione totale alla penetrazione di corpi solidi e polveri. Protezione contro l immersione per 30 minuti a 1 metro di profondità. Cos è il grado IP? È una scala convenzionale che, nell ingegneria elettrica, indica il grado di protezione di un oggetto dal contatto!con corpi solidi e liquidi. 30.

32 La sola per scatola a 3 moduli IP55 IP67 Installarla è semplice. Wide si può installare nelle comuni scatole da incasso a 3 moduli. Ciò la rende perfetta per le nuove installazioni o ristrutturazioni perché utilizza la scatola esistente. La messa a norma di impianti esistenti è più agevole perché, potendo riutilizzare le scatole a 3 moduli già installate, gli interventi possono essere eseguiti senza opere murarie. In alternativa alla versione per scatola da incasso a 3 moduli con grado di protezione IP55, Wide è disponibile anche nella variante con custodia a parete e grado di protezione IP67. The electric revolution. 31.

33 Catalogo. Modelli Vuoi utilizzare i tuoi frutti? Allora puoi ordinare anche le versione solo telaio di Wide, che potrai utilizzare esclusivamente 4B.W.RAL* WIDE IP55 SOLO TELAIO PER SCATOLA INCASSO 3 MODULI, COLORE RAL B.W.01* WIDE IP55 SOLO TELAIO PER SCATOLA INCASSO 3 MODULI, COLORE BIANCO 4B.W.03* WIDE IP55 SOLO TELAIO PER SCATOLA INCASSO 3 MODULI, COLORE ANTRACITE con i frutti della serie Vimar Plana TM o Gewiss Chorus TM. L innovazione è di serie. Wide è in vendita in abbinamento con Side, l incredibile frutto brevettato da 4box (p.3) che rappresenta una vera 4B.W.RAL.H21* WIDE IP55 COMPLETA DI PRESA SIDE PER SCATOLA INCASSO 3 MODULI, COLORE RAL B.W.01.H21* WIDE IP55 COMPLETA DI PRESA SIDE PER SCATOLA INCASSO 3 MODULI, COLORE BIANCO 4B.W.03.H21* WIDE IP55 COMPLETA DI PRESA SIDE PER SCATOLA INCASSO 3 MODULI, COLORE ANTRACITE rivoluzione nel campo delle prese elettriche. Wide è predisposta per montare anche tutta la gamma di frutti installabili su Hide. Wide è distribuita in abbinamento con 4B.WB.RAL* SCATOLA DA PARETE IP67 PER WIDE, COLORE RAL B.WB.01* SCATOLA DA PARETE IP67 PER WIDE, COLORE BIANCO 4B.WB.03* SCATOLA DA PARETE IP67 PER WIDE, COLORE ANTRACITE 32. * Per la disponibilità contattare la rete vendita

34 + Plug /16A + + La spina più furba che c è. NEW Plug+ è la spina ergonomica che, in versione salvaspazio, permette di orientare i poli in senso perpendicolare rispetto al cavo. Così si può risparmiare spazio anche utilizzando le prese tradizionali. Disponibile nelle versioni da 10A e 16A. Montaggio facile, sicuro! e veloce The electric revolution. 33.

35 Catalogo. Versioni 4B SPINA 10A Salvaspazio 2P+T 250V 4B SPINA 16A Salvaspazio 2P+T 250V 4B * SPINA 10A 2P+T 250V 4B * SPINA 16A 2P+T 250V PP * Per la disponibilità contattare la rete vendita

36 Vuoi acquistare? Cerca il punto vendita più vicino a te sul sito The electric revolution. 4box.it

Plug + The electric revolution. P +

Plug + The electric revolution. P + Plug + The electric revolution. P + 4box è un azienda italiana il cui capitale più prezioso è costituito dalla passione, dalla competenza e dall ingegno delle donne e degli uomini che l hanno fondata e

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE Foglio di compatibilità: M1 PE - DENNNN015 11/12 ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE COMPATIBILITÀ ALLE PLACCHE DELLE SERIE CIVILI DI MAGGIOR DIFFUSIONE CONTENUTO DELLA CONFEZIONE N 1 Dispositivo elettronico

Dettagli

Quello che non c era.

Quello che non c era. Quello che non c era. copyright credits Le immagini rappresentate in questa brochure sono di proprietà di 4 BOX s.r.l. che ne detiene la proprietà intellettuale e i diritti di uso e di riproduzione. Questa

Dettagli

Listino 4BX2 / 1 Marzo Plug + The electric revolution.

Listino 4BX2 / 1 Marzo Plug + The electric revolution. Listino 4BX2 / 1 Marzo 2015 Plug + The electric revolution. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PREMESSA Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le vendite di Prodotti a marchio 4 BOX

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Listino 4BX3 / 1 Ottobre Plug + The electric revolution.

Listino 4BX3 / 1 Ottobre Plug + The electric revolution. Plug + The electric revolution. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PREMESSA Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le vendite di Prodotti a marchio 4 BOX effettuate da 4 BOX S.r.l.

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie.

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie. STICKY YOUR WORLD Preziosa, semplice, conveniente, rivoluzionaria! Dal cassetto dei sogni di GSM arriva una tecnologia senza eguali che permette di trasformare facilmente qualsiasi superficie e rendere

Dettagli

Scatole da incasso. Scatole da incasso per pareti in muratura - CARATTERISTICHE TECNICHE

Scatole da incasso. Scatole da incasso per pareti in muratura - CARATTERISTICHE TECNICHE Scatole da incasso Scatole da incasso per pareti in muratura - CARATTERISTICHE TECNICHE Principali caratteristiche tecnopolimero ad alta resistenza e indeformabilità temperatura durante l installazione

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

Nuove scatole da incasso. Irresistibili, per ogni parete.

Nuove scatole da incasso. Irresistibili, per ogni parete. Nuove scatole da incasso. Irresistibili, per ogni parete. Una gamma sempre più ampia. Anche per pareti leggere. L offerta Vimar di Isobox si arricchisce di proposte innovative per le pareti sottili in

Dettagli

IDEATO PROGETTATO E REALIZZATO IN ITALIA 100% MADE IN ITALY. Bianco.

IDEATO PROGETTATO E REALIZZATO IN ITALIA 100% MADE IN ITALY. Bianco. ELEGANZA PURISSIMA IDEATO PROGETTATO E REALIZZATO IN ITALIA 100% MADE IN ITALY Bianco. Avorio. MIXMO è pensato per semplificare il lavoro di rivenditori e installatori CONFEZIONE SINGOLA CON EUROSLOT E

Dettagli

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista.

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. CENTRALINI Un ampia gamma di eleganti soluzioni per qualsiasi tipo di parete, in muratura o cartongesso. Centralino con coperchio bianco. Centralino

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band è un nuovo accessorio lineare ad incasso per illuminazione guida ed illuminazione di facciate. Con il suo sistema esclusivo

Dettagli

per per Bticino Matix Magic TM AVORIO Bticino 4B.A.H21 4B.LR.H21 ROSSA per Bticino per Bticino 4B.AM.H21 4B.N.H21 Matix TM BIANCA per per Bticino

per per Bticino Matix Magic TM AVORIO Bticino 4B.A.H21 4B.LR.H21 ROSSA per Bticino per Bticino 4B.AM.H21 4B.N.H21 Matix TM BIANCA per per Bticino 4B.A.H2 Matix Magic TM AVORIO 8,60 0 200 4B.LR.H2 ROSSA 3,35 0 200 4B.AM.H2 Matix TM 6,5 0 200 4B.N.H2 2,90 0 200 4B.AMR.H2 Matix TM ROSSA 6,95 0 200 4B.NT.H2 4,0 0 200 4B.G0.H2 7,45 0 200 4B.V4.H2 8,05

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design NUOVO design universale www.vogels.com/tabletmounts PX 52248 Vogel s Holding BV 2014 Tutti i diritti riservati. Soggetto a errori di stampa, tecnici e a modifiche di prezzo. expanding sales * experiences

Dettagli

Quello che non c era. Edizione 2018

Quello che non c era. Edizione 2018 Quello che non c era. Edizione 2018 4box. Quello che non c era. (p.2) 4box reinventa il concetto di presa elettrica: più versatile, più amica del design, più funzionale. Una presa personalizzabile, sicura

Dettagli

Quello che non c era.

Quello che non c era. Quello che non c era. Listino 4BX6. 1 Marzo 2017 INDICE Side...04 Side Unika XL e Unika USB...05 Side IP40, Side IP55...06 2.1...06 Power Bag Ricaricatutto...06 Hide 3 e...07 Hide 3 e...11 Wide... 12

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

LA SICUREZZA ELETTRICA NEL FERMODELLISMO (I Trasformatori)

LA SICUREZZA ELETTRICA NEL FERMODELLISMO (I Trasformatori) LA SICUREZZA ELETTRICA NEL FERMODELLISMO (I Trasformatori) 1) PREMESSA L argomento è essenzialmente riferito al mondo Märklin per indicare il corretto uso negli impianti dei vari componenti di alimentazione,

Dettagli

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE L ENERGIA PULITA DA OGGI DIPENDE DA TE SETTEMBRE 2014 Scegli il partner giusto SUNEDISON, L ENERGIA INNOVATIVA DAL 1959 Oltre 50 anni di

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Multi Presa Professionale per Rack e Server da 1 Unità 44,45 mm con presa Pluristandard

Multi Presa Professionale per Rack e Server da 1 Unità 44,45 mm con presa Pluristandard Multi Presa Professionale per Rack e Server da 1 Unità 44,45 mm con presa Pluristandard Questa nuova linea di prodotti è stata realizzata per venire incontro alle esigenze di occupare meno spazio all interno

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign.

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign. 1 / 6 marzo 3rd, 2015 Sylvie Design News Commenti disabilitati sylvie.renault@artmultimediadesign.com Elevata funzionalità e design ricercato: anche gli interruttori o le prese di corrente, elementi un

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

un marchio di garanzia

un marchio di garanzia un marchio di garanzia 2 RPE progetta e produce elettrovalvole e solenoidi in ogni suo componente. I prodotti RPE sono distribuiti in Italia e nel mondo da oltre 35 anni La Qualità al primo posto: RPE

Dettagli

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO Montaggio a filo Montaggio appoggiato Da oltre 40 anni FELLER produce con successo prese da pavimento. Per poter meglio soddisfare le attuali esigenze e per offrire al committente

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

Connettori Industriali serie Han

Connettori Industriali serie Han Connettori Industriali serie Han People Power Partnership 1 / 30 Il nuovo sistema di rapido People Power Partnership 2 / 30 Cos'è 3 / 30 Quick lock è un innovativo sistema di a molla radiale sviluppato

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

Listino metel 4BX5 / 1 Ottobre Listino metel 4BX5.

Listino metel 4BX5 / 1 Ottobre Listino metel 4BX5. Listino metel 4BX5. INDICE Side...04 Side Unika XL e Unika USB...05 Side IP40, Side IP55...06 2.1...06 Power Bag Ricaricatutto...06 Hide 3 e...07 Hide 3 e...11 Wide... 12 Plug + 10/16A Plug+... 12 03.

Dettagli

Placche scorrevoli a scomparsa e a filo muro di Ave Touch

Placche scorrevoli a scomparsa e a filo muro di Ave Touch 1 / 7 PROMOZIONI NEWS EVENTI Registrati Accedi Cerca Cerca CASE RISTRUTTURARE ARREDAMENTO CUCINA BAGNO ELETTRODOMESTICI FAI DA TE CASA IN FIORE NORMATIVA E LEGGE L ESPERTO RISPONDE Placche scorrevoli a

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Spine, prese e adattatori

Spine, prese e adattatori Spine, prese e adattatori Serie Supernova Mezzaluna ergonomica e superfici lucide antisporco Spinotti nichelati e viti con trattamento anticorrosione Fruttino monoblocco estraibile per il cablaggio e riposizionabile

Dettagli

La tua casa in continuo movimento

La tua casa in continuo movimento La tua casa in continuo movimento SYSTEM RF L interruttore senza fili Pulsantiera trasmissione comando Il sistema di comando e controllo a radiofrequenza SYSTEM RF permette di ampliare le funzionalità

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità.

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità. Viega Mono Tec Viega Mono Slim Solo 8 cm di profondità. Cassette di risciacquo da 8 cm: si meritano il design pluripremiato delle placche di comando Visign. Perfetta interazione tra tecnica e design Con

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

L APPRODO SICURO CHE RICARICA I VEICOLI ELETTRICI

L APPRODO SICURO CHE RICARICA I VEICOLI ELETTRICI L APPRODO SICURO CHE RICARICA I VEICOLI ELETTRICI LA TUA SCELTA DISTINTIVA VERSO UNA MOBILITÀ NUOVA Funzionalità, estetica e ricerca creativa. In una parola: BITTA, la stazione di ricarica elettrica disegnata

Dettagli

sistemi di aspirazione polveri residenziali

sistemi di aspirazione polveri residenziali sistemi di aspirazione polveri residenziali SISTEMI DI ASPIRAZIONE POLVERI RESIDENZIALI IL PRINCIPIO I sistemi di aspirazione polveri centralizzata sono rivolti ad aumentare il confort abitativo, garantendo

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Direttamente dal Produttore all Utente Privato. Impianto fotovoltaico Techtile Smart

Direttamente dal Produttore all Utente Privato. Impianto fotovoltaico Techtile Smart Direttamente dal Produttore all Utente Privato Impianto fotovoltaico Impianto fotovoltaico è il nuovo modo di pensare l integrazione dei sistemi fotovoltaici nelle coperture. è costituito da dei supporti

Dettagli

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA APP BTICINO CATALOGHI I NUOVI COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA CARATTERISTICHE GENERALI Migliorare il comfort e la sicurezza in casa BTicino propone nuovi Kit per l introduzione nelle abitazioni di funzionalità

Dettagli

La variante 3 della norma CEI64-8

La variante 3 della norma CEI64-8 La variante 3 della norma CEI64-8 La recente introduzione della variante 3 della norma CEI 64-8, applicabile alle nuove costruzioni e alle ristrutturazioni di ambienti residenziali, prevede l installazione

Dettagli

Contenitori da parete

Contenitori da parete Contenitori da parete Contenitori da parete IP40 per serie Idea - CARATTERISTICHE TECNICHE Campo d applicazione I contenitori da parete della serie protetta IP40 ampliano il campo d applicazione degli

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE 8 dimensioni Telaio estraibile e reversibile Guide DIN regolabili in altezza ed interasse Pannelli removibili Sistema trattenuta cavi per morsettiere Elevata robustezza Design di elevato livello estetico

Dettagli

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone:

Edilfermilano. A Pavia, a due passi da Università e Policlinico. Cooperativa in edilizia libera. Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: Edilfermilano Soc. Coop. Edil. Ferrovieri propone: A Pavia, a due passi da Università e Policlinico La Residenza Corte dei Gelsi fa parte del complesso residenziale: Cooperativa in edilizia libera www.residenzacortedeigelsi.it

Dettagli

ALLEGATO 2: PROGETTO. cucinaleggera. A FabLab Kitchen. Make in Sardinia - Sinnova 2014 Proponente: Carta Vasconcellos Stefano

ALLEGATO 2: PROGETTO. cucinaleggera. A FabLab Kitchen. Make in Sardinia - Sinnova 2014 Proponente: Carta Vasconcellos Stefano cucinaleggera A FabLab Kitchen Pag. 2 di 13 cucinaleggera /01 Proposta di progetto La cucina Leggera nasce dalla volontà di portare la digital fabrication, all interno di un particolare settore dell arredo

Dettagli

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat

LINEA DOMUS. Liberi dalle scale. DomusLift DomuStair DomusPlat LINEA DOMUS Liberi dalle scale DomusLift DomuStair DomusPlat DOMUSLIFT L elevatore personale DomusLift è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici pubblici e privati.

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

Concreo può essere tagliato, fresato, forato, lavorato a folding e in ogni altra maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno.

Concreo può essere tagliato, fresato, forato, lavorato a folding e in ogni altra maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno. Concreo è un rivoluzionario pannello effetto cemento, Made in Italy, con caratteristiche tecniche uniche sul mercato. Ideale per realizzare innovative ed esclusive forme di arredo, mobili e oggetti di

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

MÀTIX LE NOVITÀ. Placca Silver (SL) e comando illumunabile. Placca 3+3 moduli

MÀTIX LE NOVITÀ. Placca Silver (SL) e comando illumunabile. Placca 3+3 moduli MÀTIX LE NOVITÀ Placca Silver (SL) e comando illumunabile Placca 3+3 moduli 158 MÀTIX INDICE DI SEZIONE 160 Caratteristiche generali 168 Tabella di scelta rapida Catalogo 176 Apparecchi di comando base

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

ANTICADUTA GUIDA RIGIDA ORIZZONTALE ATEX GUIDA RIGIDA ORIZZONTALE SISTEMI RIGIDI E SU FUNE CERTIFICATI PER SPAZI INCLINATI

ANTICADUTA GUIDA RIGIDA ORIZZONTALE ATEX GUIDA RIGIDA ORIZZONTALE SISTEMI RIGIDI E SU FUNE CERTIFICATI PER SPAZI INCLINATI ANTICADUTA SCALA ANTICADUTA SKYTAC Utilizzo: accesso in quota o in profondità. Con pioli o senza per scala esistente, installabile su qualsiasi tipo di struttura (torri, tralicci, edifici, pali). Caratteristiche:

Dettagli

Quello che non c era.

Quello che non c era. Quello che non c era. Listino 4BX7. 1 Febbraio 2018 INDICE Side...04 Side Unika XL e Side Pannello...05 Side IP40 e Side IP55...06 Bitappo...06 Power Bag Ricaricatutto...06 & 2.1 e 2.4...07 Wide e Accessori

Dettagli

Materiale elettrico per uso domestico mobile

Materiale elettrico per uso domestico mobile Materiale elettrico per uso domestico mobile Adattatori e prese Prese multiple Avvolgicavo Indice e prese p. 8 Adattatori p. 10 Prese multiple p. 12 Avvolgicavo p. 21 2 La sicurezza è di casa Scame, con

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

SOMMARIO. La nuova Guida TV

SOMMARIO. La nuova Guida TV La nuova Guida TV SOMMARIO Introduzione - pag 1 La nuova interfaccia con la Mini TV - pag 2 La Registrazione in serie - pag 4 La sezione My TV - pag 5 La Ricerca - pag 6 I Canali Preferiti - pag 7 La Connettività

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in

camera che garantisce il risparmio energetico mediante riconoscimento della carta codificata in ARTICOLO 1009/010D 1009/010S DESCRIZIONE Maniglia elettronica Personal Lock stand alone con serratura e lettore TAG transponder - apertura a spingere verso destra Maniglia elettronica Personal Lock stand

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

La spesa si fa green MADE IN ITALY

La spesa si fa green MADE IN ITALY Stampato su carta ecosostenibile www.trepuntozero.eu PLASTIMARK S.p.A. Via Bernezzo, 47-12023 Caraglio (CN) - Italy Tel +39 0171 61.86.30 - Fax +39 0171 81.70.23 staff@plastimark.com - www.plastimark.com

Dettagli

REGIONE CAMPANIA IMPIANTI ELETTRICI

REGIONE CAMPANIA IMPIANTI ELETTRICI REGIONE CAMPANIA IMPIANTI ELETTRICI CAPITOLO N 1 IMPIANTI CIVILI AVVERTENZE Nel presente capitolo si è tenuto conto dei seguenti requisiti minimi: Nelle abitazioni e negli edifici residenziali in genere,

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care permette di salire e scendere le scale interne o esterne con una poltroncina semplice ed essenziale nella forma e nell uso. Garantisce

Dettagli

DAL 1904 111 anni di energia

DAL 1904 111 anni di energia DAL 1904 111 anni di energia Uno Stabilimento ad alta tecnologia per il mercato europeo delle alcaline. Lo Stabilimento ha sede in Germania, la capacità produttiva è di 1,2 miliardi di pile all anno. Per

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001

Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 " COLLEZIONE 2 3 Fontanot, azienda italiana leader nel settore dell Industrial Design Internazionale, ha trasformato la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale capace di rivoluzionare

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE

SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE LA SICUREZZA APRE LE PORTE A TUTTI. La casa, un sinonimo di privacy e protezione dove sentirsi liberi in ogni momento. Per questo il desiderio di sicurezza diventa irrinunciabile

Dettagli

FACCIAMO LUCE. Prodotti con tecnologia led per l illuminazione stradale, industriale e delle grandi aree. Made in Italy GHOST-R

FACCIAMO LUCE. Prodotti con tecnologia led per l illuminazione stradale, industriale e delle grandi aree. Made in Italy GHOST-R FACCIAMO LUCE Prodotti con tecnologia led per l illuminazione stradale, industriale e delle grandi aree Made in Italy GHOST-R Il supporto giusto per te IP66 Corpo unico in alluminio estruso con ampia alettatura

Dettagli

Quantum. Corpi Quantum. Maschere Quantum

Quantum. Corpi Quantum. Maschere Quantum Quantum orpi Quantum revetto depositato Maschere Quantum Pali Quantum Quantum è la Serie di apparecchi da incasso a tenuta stagna progettati utilizzando la tecnologia Led di potenza. La concezione, completamente

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli