Più semplice non si può immaginare

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Più semplice non si può immaginare"

Transcript

1 Più semplice non si può immaginare

2 Un idea vincente a servizio degli installatori. Oberon 7 è la suite di software progettata per la gestione degli impianti. E un insieme di tool di lavoro in ambiente Windows (XP e successivi) destinato esclusivamente all installatore per la gestione, riprogrammazione, manutenzione locale e a distanza delle centrali Axel. Oberon 7 è contemporaneamente un potente ricevitore di eventi, multiprotocollo e su vettori di comunicazione multipli. Oberon 7 è anche un gestore di invio di messaggi automatici a destinatari multipli con filtro basato sul tipo di evento. Uno strumento completo, affidabile, facile da utilizzare: un insostituibile compagno di lavoro per l installatore.

3 indispensabili come un cacciavite Oberon 7 Light: struttura snella, studiato per l utilizzo nei portatili da lavoro. Oberon 7 Professional: associa alle potenti funzioni di telegestione e archiviazione una sezione di ricezione eventi H24, e quindi è adatto sia a portatili da lavoro per avere al seguito anche l archivio impianti che per telegestione con modem da postazione fissa. Oberon 7 Advanced: trova la massima espressione di utilizzo in abbinamento alla macchina di ricezione multiprotocollo : uno strumento a tutto tondo per l installatore evoluto. Rete, GSM, linea telefonica: su ogni vettore la telegestione e il telecontrollo. E la ricezione eventi è funzionale a centrali di ogni tipo e marca che utilizzano protocollo universale Contact-ID oppure SIA livello 1.

4 Le tessere di un software di successo Sincronizza i dati di molti Oberon7 aziendali La funzione di sincronizzazione permette di avere sempre tutti i dati degli impianti allineati e costantemente aggiornati su tutti i PC di lavoro aziendali, fissi e portatili, eliminando sovrapposizioni e potenziali errori. Una memoria unica Gestisce protocolli universali Il nuovo Oberon è stato pensato per ricordare lo storico delle programmazioni e delle memorie eventi, entrambi fattori chiave per seguire con semplicità la vita degli impianti. Flessibile ed incredibilmente avanzato Oberon 7 costituisce una potente stazione di lavoro che gestisce totalmente in modo interattivo o in ricezione automatica le centrali Axel. Riceve in portocollo universale Contact-ID o SIA gli eventi di centrali di ogni tipo e marca. Una risorsa strategica compatibile a 360 Telegestione flessibile: totale, parziale, puntuale. Perfettamente in linea con la filosofia Axel, Oberon 7 è compatibile con l intera produzione di centrali e accessori in tutte le versioni attuali e precedenti. La telegestione delle centrali Axel è estremamente flessibile e quanto mai rapida. Download della programmazione totale, upload della programmazione totale, riprogrammazione a macroblocchi e a blocchi, fi no al singolo parametro: il massimo dell effi cienza della telegestione. Una tecnologia a norma di legge Lavora in rete e non solo Un sistema di calcolo delle alimentazioni permette di effettuare una simulazione del sistema per garantire la perfetta corrispondenza del dimensionamento dell impianto e delle batterie di backup ai parametri delle norme CEI La consueta rete Ethernet, la linea telefonica tradizionale e l apparato GSM sono gli elementi con i quali Oberon 7 comunica con il mondo delle centrali. Completamente confi gurabile, il software si adatta sia alle esigenze più comuni che alle necessità degli installatori più esperti.

5 Collegamento interattivo live Reinvio automatico SMS e informativi Un modo di essere virtualmente sull impianto, di effettuare in tempo reale test, rilevazioni di stato, inviare comandi e verificarne l esecuzione anche a rilevante distanza; un modo moderno ed efficace di gestione degli impianti, a partire dal risparmio sui costi di intervento. La funzione di notifica automatica consente all installatore di utilizzare o fornire servizi aggiuntivi: a fronte di determinati eventi è possibile reinviare gli stessi a diversi destinatari a mezzo SMS o . Ricerca archivi facilitata Telegestione su PSTN, GSM, RETE Ethernet Gli archivi degli eventi sono gestiti in modo ottimale per una ricerca esatta ed efficiente dei dati che servono: fi ltri personalizzabili permettono rapidità ed automatismi nelle ricerche dei dati. Tutte le operazioni di telegestione possono essere effettuate su più vettori di comunicazione per la massima sicurezza e funzionalità. Ricevitore eventi 1000 eventi in memoria senza PC La ricezione eventi è costantemente registrata in un database nel quale confluiscono i dati che arrivano dai diversi vettori. L operatore verifica in tempo reale o differito gli eventi, evidenziati in modo chiaro per tipologia e priorità che vengono visualizzati sequenzialmente e in modo indipendente dalla modalità e dal protocollo di ricezione. La mancanza rete momentanea o lo spegnimento volontario del PC non influenzano la ricezione dati: fino a 1000 eventi vengono registrati nella memoria interna dell, e sono successivamente scaricabili in Oberon 7 alla riaccensione del PC. Scalabile per ogni necessità Connessione multipla: seriale diretta, modem,, rete Diverse versioni, diverse configurazioni per le più varie necessità: dai PC portatili di lavoro al PC centrale per la gestione della telegestione, alle ricezioni H24, alla gestione multiprotocollo, al reinvio eventi a destinatari definibili. I vettori multipli gestiti indifferentemente da Oberon 7 sono la connessione diretta su seriale, la connessione telefonica con modem, la connessione GSM e la connessione su rete dati Ethernet (TCP/IP): tutti i vettori possibili per la massima sicurezza e fl essibilità.

6 Oberon 7 TE visto da vicino Archivio Intuitivo e semplice l archivio suddiviso in operatori, clienti ed impianti: Gli operatori sono i gestori del software con password individuale ad identificare e consentire l accesso riservato su un computer condiviso da più persone. Nell archivio clienti sono memorizzati tutti i dati del cliente dell installatore, i suoi riferimenti e i suoi dati. Nell archivio impianti sono memorizzate le installazioni associate ad ogni cliente (a un cliente possono fare capo più impianti). Scheda impianto Nella scheda impianto sono memorizzati i dati di comunicazione, di struttura, di programmazione attuale e tutto lo storico delle situazioni precedenti all ultima. All impianto possono essere associati file specifici in ogni formato: dai pdf delle fatture ai file autocad di progetto e planimetria, dai manuali di installazione ai diagrammi di flusso, dai file word con annotazioni sui colori dei cavi e dettagli di programmazione: solo esempi di come l archivio impianto di Oberon 7 possa essere un completo e utilissimo promemoria per gestioni e manutenzioni. Sempre in archivio impianto trovano posto tutti i file di memoria eventi che sono stati scaricati in specifici momenti per analisi e consultazioni future; sempre dalla scheda impianto può essere effettuata l analisi di sistema per controllare la coerenza del progetto delle alimentazioni e dei backup con le Norme CEI È presente anche un area testo, comoda e di immediata consultazione per annotazioni e istruzioni specifiche. Gestione interattiva La gestione interattiva: in un unica schermata la vista intuitiva con presenza virtuale dell operatore. È pienamente operativa e mostra lo stato attuale dell intero impianto. Ogni alimentazione, zona, uscita, gruppo, tamper, macro, viene visualizzata; tutto può essere comandato, inibito, attivato per un controllo totale che si può effettuare in locale, sull impianto stesso, a scopo di test dell intera installazione e anche a distanza per un controllo di eventuali anomalie o per verificare la funzionalità dopo una riprogrammazione totale o parziale senza la necessità di recarsi fisicamente sul posto.

7 Area struttura Già nei primi passi della programmazione ad albero viene definita la periferia che è installata (tastiere, lettori di prossimità, moduli di ingresso, di uscita, apparati telefonici, sensori di temperatura, ognuno con un testo disponibile per la sua esatta identificazione sull impianto. Un modo veloce e a prova di errore, molto utile per la messa in servizio di una centrale, e ancora più importante, per le successive manutenzioni. L area programmazione impianto Una struttura ad albero intuitiva mostra e riepiloga in una sola schermata tutta la programmazione di una centrale. Settaggi, parametri, stringhe di testo: pochi click e l installatore Axel in pochi minuti crea la programmazione di situazioni anche molto complesse. E tutto lì sullo schermo, ben visibile, controllabile, correggibile. Chi ha spesso situazioni di installazioni standard può creare delle programmazioni modello, richiamarle, effettuare le personalizzazioni cliente necessarie e in tempi molto contenuti programmare in cantiere l impianto. Un dubbio su un impianto in manutenzione? Si carica su Oberon7 la programmazione della centrale, si effettuano controlli e correzioni, si riprogramma la centrale (totalmente o si correggono solo alcuni parametri) e la manutenzione/ assistenza è terminata. Area macro Semplice e intuitiva la programmazione con Oberon 7 di uno degli elementi più distintivi delle centrali Axel: le macro. Un click, qualche parametro, un passaggio alla schermata interattiva, una veloce verifica della funzionalità reale sull impianto della macro programmata e il gioco è fatto! E tutto, naturalmente, senza muoversi dal PC.

8 Stampa programmazione Uno strumento essenziale di Oberon 7 è la possibilità di stampare su foglio personalizzato con il logo e le intestazioni dell azienda installatrice le programmazioni degli impianti da lasciare al cliente o da rilasciare quando richieste a scopo di verifica o da allegare alla dichiarazione di conformità archiviata in azienda. Help in linea Un help esaustivo aiuta l operatore nei vari passaggi relativi all utilizzo di Oberon 7, sia per quanto riguarda le procedure di installazione del software che per i dettagli di programmazione e gestione. Un click e le informazioni sono immediatamente disponibili a video. E un mezzo di lavoro essenziale che riporta riepilogandole anche tutte le funzioni di centrale, di zona, di uscita, di gruppo, di macro, di programmatore orario e di ogni altro dettaglio necessario sia nella postazione fissa quando si effettua telegestione sia nei cantieri quando si deve programmare un sistema.

9 Ricezione eventi Oberon 7 è un ricevitore di eventi scalabile: dall utilizzo con modem per le centrali Axel, all utilizzo con come ricevitore universale multiprotocollo e multivettore. Gli eventi vengono visualizzati in modo diretto, immediato e sequenziale, indipendentemente che arrivino a Oberon 7 via linea telefonica, via GSM o su rete dati. Ogni evento, in base alla propria tipologia, viene evidenziato automaticamente con il colore scelto in base al livello di importanza individuale, facilitando molto l operatività, le decisioni e le azioni conseguenti dell operatore. La funzione di estrazione mirata consente di documentare facilmente e periodicamente al cliente gli eventi a lui relativi, in base al contratto di supervisione e manutenzione stipulato, inviando i dettagli per o su supporto cartaceo. Filtro ricevitore La ricerca di un singolo evento o la visualizzazione dinamica di una lista, preconfigurabile con un click, è molto veloce ed efficace grazie al filtro articolato. Ricerche per cliente, per evento, per data, per fascia temporale, per categoria di eventi: il filtro rende rapide le operazioni di visualizzazione di quello che esattamente serve. Sono procedure utilissime per manutenzione in cantiere o per soddisfare richieste del cliente urgenti o da documentare periodicamente. In tempo reale o esaminando una lista storica di eventi memorizzati. Gestione eventi attesi Sezione indispensabile di un ricevitore professionale: la parametrizzazione degli eventi attesi e della loro gestione lascia ad Oberon 7 l incombenza di controllare in automatico l operatività degli impianti riguardo a determinati eventi (accensioni e spegnimenti, ad esempio, in determinate fasce orarie) e di evidenziare SOLO gli eventi fuori fascia. Si eliminano così i giornalieri, costosi e pesanti controlli manuali. Notifica automatica con reinvio SMS e Una operatività a tutto campo viene fornita dalla funzione di reinvio automatico dei messaggi a destinatari predefiniti in base all evento. Funzione validissima per l azienda di installazione per la notifica automatica degli eventi ai propri operatori in turno di manutenzione, ma anche possibilità di fornitura di servizi aggiuntivi di notifica, informazione e documentazione ai propri clienti, siano essi utenti privati o strutture pubbliche come comuni, imprese o clienti con vari impianti dislocati in differenti aree geografiche.

10 Il pianeta Oberon 7 TE La continua ricerca e innovazione tecnologica di Axel hanno ampliato gli orizzonti del nuovo software di programmazione e collegamento interattivo con le centrali della serie ATLANTIS e AXIS, su piattaforma Windows XP e ista, offrendo tre soluzioni sviluppate sulle diverse esigenze del mercato di riferimento. 1 2 LIGHT: PROFESSIONAL: 3 ADANCED: la soluzione base per il collegamento locale il software professionale per il collegamento locale e remoto la proposta avanzata per il collegamento locale e remoto, e per la ricezione multiprotocollo Programmazione di tutte le centrali e telefonici Axel Connessione locale Su seriale con modulo RED-LINK per centrali Atlantis/J o con modulo AXILINK per centrali Axis Su rete LAN con modulo universale X-LINK per tutte le centrali Controllo dello stato dell impianto e interazione a comandi per un completo collaudo dell installazione Riprogrammazione completa o a blocchi Acquisizione della memoria eventi Archivio delle programmazioni e delle memorie eventi Gestione multilingua (italiano, inglese, francese, olandese, spagnolo) Help contestuale in linea Stampa della programmazione con possibilità di scelta delle voci da stampare Sincronia file di Oberon 7 per avere dati sempre allineati su tutti i pc di lavoro. Programmazione di tutte le centrali e telefonici Axel Connessione locale Su seriale con modulo RED-LINK per centrali Atlantis/J o con modulo AXILINK per centrali Axis Su rete LAN con modulo universale X-LINK per tutte le centrali Connessione remota Su seriale con modem di ricezione DIGIMODEM Su rete geografica IP per centrali con scheda di rete Atlalan Controllo dello stato dell impianto e interazione a comandi per un completo collaudo e/o manutenzione da remoto Riprogrammazione completa o a blocchi (locale e remota) Acquisizione della memoria eventi (locale e remota) Archivio delle programmazioni e delle memorie eventi Analisi delle alimentazioni Archivio documenti Ricevitore eventi per protocollo proprietario AXIA Archivio eventi con gestione filtri di ricerca Gestione multilingua (italiano, inglese, francese, olandese, spagnolo) Help contestuale in linea Stampa della programmazione con possibilità di scelta delle voci da stampare Sincronia file di Oberon 7 per avere dati sempre allineati su tutti i pc di lavoro. Programmazione di tutte le centrali e telefonici Axel Connessione locale Su seriale con modulo RED-LINK per centrali Atlantis/J o con modulo AXILINK per centrali Axis Su rete LAN con modulo universale X-LINK per tutte le centrali Connessione remota Con modem di ricezione DIGIMODEM o con Su rete geografica IP per centrali con scheda di rete Atlalan Controllo dello stato dell impianto e interazione a comandi per un completo collaudo e/o manutenzione da remoto Riprogrammazione completa o a blocchi (locale e remota) Acquisizione della memoria eventi (locale e remota) Archivio delle programmazioni e delle memorie eventi Analisi delle alimentazioni Archivio documenti Ricevitore eventi multiprotocollo per AXIA, SIA, CONTACT ID, SMS con macchina di ricezione Gestione eventi attesi Gestione deviazione selettiva eventi via sms e Archivio eventi con gestione filtri di ricerca Gestione multilingua (italiano, inglese, francese, olandese, spagnolo) Help contestuale in linea Stampa della programmazione con possibilità di scelta delle voci da stampare Sincronia file di Oberon 7 per avere dati sempre allineati su tutti i pc di lavoro.

11 Oberon 7 Light Oberon 7 Professional Oberon 7 Advanced Oberon 7 Advanced + Requisito Oberon 7 Requisito Centrali Connessione diretta su seriale su rete dati Red-Link o Axilink X-LINK / / Telegestione interattiva su e da linea telefonica da rete GSM su rete GSM rete dati TCP/IP Modem o Modem o / Tel. PSTN GSM GSM X-LAN Ricezione centrali Axel Contact-ID su rete telefonica Contact-ID su GSM Axia SIA SMS TCP/IP Modem o / Tel. PSTN GSM Tel. PSTN Tel. PSTN GSM X-LAN Ricezione centrali terze SMS Contact-ID su rete telefonica SIA su rete telefonica Testo su rete / GSM Tel. PSTN Tel. PSTN PS-LAN Reinvio automatico messaggi SMS /

12 Oberon 7 TE Light connessione diretta Con Oberon 7 si affrontano in modo professionale tutte le necessità di gestione degli impianti, dalla programmazione iniziale, alla manutenzione, alla tracciatura dello storico dell impianto e del cliente, alla programmazione a distanza, alla telemanutenzione, alla ricezione eventi in modo dinamico e programmabile, alla gestione delle comunicazioni su più vettori, dal collegamento diretto con la centrale in cantiere, alle comunicazioni via telefono PSTN, apparato GSM e rete dati. E con l utilizzo della funzione di sincronizzazione dati tutti i PC dell azienda installatrice sono sempre allineati e permettono l intercambiabilità degli operatori nei diversi cantieri. Uno strumento essenziale, completo e facile da utilizzare per l azienda di installazione che voglia gestire professionalmente con efficienza e con grande risparmio di costi i propri impianti. I diversi livelli di Oberon 7 infatti permettono di adattare in modo flessibile il software alla propria struttura di lavoro e di ottenere la soluzione personalizzata e adatta alle proprie necessità di installazione e manutenzione.

13 Oberon 7 TE Professional e linea telefonica Oberon 7 TE Advanced su linea telefonica e rete dati

14 Oberon 7 TE Advanced con e rete dati Oberon 7 TE Advanced con : reinvio automatico di notifica

15 Accessori Macchina completa per telegestione e ricezione multiprotocollo. Interfaccia telefonico PSTN Sezione GSM ( modulo GSM industriale quadribanda ), antenna a stilo a corredo, sezione Ethernet (TCP/IP) Sezione di memorizzazione 1000 eventi, autonoma a PC spento. Batteria di backup, alimentatore. Sul frontale 8 LED visualizzano a colpo d occhio la funzionalità di e delle varie sezioni di comunicazione. Comunicazione con il PC e Oberon 7 Advanced: attraverso la scheda Ethernet. Plug di collegamento alla rete telefonica PSTN Plug di collegamento con alimentatore (2 A) Possibile l utilizzo di antenna GSM opzionale esterna ad altissimo guadagno. Più possono essere collegati ad Oberon 7 per la gestione di più linee telefoniche. X-Link Modulo universale che consente la connessione diretta di tutte le centrali prodotte da Axel attraverso la scheda di rete del computer: con il software Oberon 7 si ottiene un collegamento diretto ed interattivo. Il collegamento diretto alla scheda delle centrali attraverso la porta Ethernet sul lato PC, di fatto sostituisce l Axilink e il Red-Link. Con questo modulo infatti si effettuano la progammazione e manutenzione di tutte le centrali serie Atlantis e serie Axis, eliminando del tutto la necessità di cavi seriali e di convertitori: un pratico utilizzo, attraverso la porta di rete dati del PC. Collegamento Ethernet lato PC, seriale lato centrale. Red-Link Modulo di interfaccia che consente la connessione diretta delle centrali della serie Atlantis alla porta seriale RS232 del computer: con software Oberon 7 si ottiene un collegamento diretto ed interattivo. Innesto diretto sulla scheda della centrale Acquisizione e trasferimento rapido di tutta la programmazione Controllo diretto di tutti gli stati dell apparecchiatura collegata e possibilità di inviare qualsiasi comando per controllo interattivo dell impianto. Completo di cavo di connessione seriale per PC. Se il PC non è dotato di porta seriale RS232, è necessario un convertitore RS232-USB (suggerito Digi-USB). Axilink Modulo di interfaccia per la gestione di centrali serie AXIS. Oberon 7 assicura infatti la continuità di manutenzione di TUTTI i modelli di centrale Axel anche se appartenenti a serie la cui produzione è cessata. Collegamento RS232 lato PC, RS485 lato centrale.

16 07/09/ Ad.: toffon.it Axel Srl. ia del Santo Limena (PD) Tel Fax

Oberon 7 TE. Più semplice non si può immaginare

Oberon 7 TE. Più semplice non si può immaginare er chi pretende efficacia Per chi vuole immediatezza Per chi ricerca l innovazione Per chi ama la semplicità Per chi odia perdere tempo Per chi pretende efficacia Per chi vuole immediatezza Per chi ricerca

Dettagli

Oberon 7 TE. Più semplice non si può immaginare

Oberon 7 TE. Più semplice non si può immaginare Per chi pretende efficacia Per chi vuole immediatezza Per chi ricerca l'innovazione Per chi ama la semplicità Per chi odia perdere tempo Per chi pretende efficacia Per chi vuole immediatezza Per chi ricerca

Dettagli

Dispositivi di comunicazione

Dispositivi di comunicazione Dispositivi di comunicazione Dati, messaggi, informazioni su vettori multipli: Telefono, GSM, Rete, Stampante. Le comunicazioni Axitel-X I dispositivi di comunicazione servono alla centrale per inviare

Dettagli

Ingressi: 8, espandibili a 160, con parametro individuale definibile

Ingressi: 8, espandibili a 160, con parametro individuale definibile Concepita per dare soluzione a ogni livello di installazione, dal residenziale esteso, al sito commerciale, all industria fino al complesso di edifici di dimensioni estremamente ampie come Ecco perché

Dettagli

Ingressi: 8, espandibili a 160, con parametro individuale definibile

Ingressi: 8, espandibili a 160, con parametro individuale definibile Concepita per dare soluzione a ogni livello di installazione, dal residenziale esteso, al sito commerciale, all industria fino al complesso di edifici di dimensioni estremamente ampie come Ecco perché

Dettagli

relativi accessori che ne consentono la realizzazione.

relativi accessori che ne consentono la realizzazione. Quando ci sono problemi da risolvere in ambito di sicurezza antifurto, di situazioni a rischio di rapina, di volontà di aumentare il livello di comfort residenziale o lavorativo e di incrementare l efficienza

Dettagli

MAESTRO-PV Specifiche tecniche per sistema telecontrollo, gestione e invio allarmi per impianti fotovoltaici

MAESTRO-PV Specifiche tecniche per sistema telecontrollo, gestione e invio allarmi per impianti fotovoltaici SPECIFICHE TECNICHE MAESTRO-PV Specifiche tecniche per sistema telecontrollo, gestione e invio allarmi per impianti fotovoltaici RSPV05I1 rev.01 0909 (Descrizione) Il sistema di telegestione telecontrollo

Dettagli

G-820 LA CENTRALE ALL-IN-ONE 8-20 ZONE, GSM E SINTESI VOCALE A BORDO

G-820 LA CENTRALE ALL-IN-ONE 8-20 ZONE, GSM E SINTESI VOCALE A BORDO G-820 LA CENTRALE ALL-IN-ONE 8-20 ZONE, GSM E SINTESI VOCALE A BORDO Centrale studiata in modo specifico per impianti di sicurezza professionale in ambito residenziale, uffici, negozi. APPARTAMENTO Le

Dettagli

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI REV.2 SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI Il software di supervisione Point Security Service (P.S.S.) è stato ideato e progettato in base alle reali esigenze degli operatori nel settore dei sistemi di sicurezza

Dettagli

Le scelte progettuali

Le scelte progettuali OberoNET Dopo aver sviluppato Oberon, il software per l'installatore, Axel si è concentrata sul reale utilizzatore dei sistemi di sicurezza con OberoNET: la suite di applicativi per la gestione in rete

Dettagli

Linea LINEA SYSTEMS vers. 4.0

Linea LINEA SYSTEMS vers. 4.0 Linea LINEA SYSTEMS vers. 4.0 Categoria COMPUTO E CAPITOLATO Famiglia SISTEMI DI CONTROLLO Tipologia SISTEMA DI SUPERVISIONE GEOGRAFICO Modello TG-2000 WIDE AREA Pubblicata il 01/09/2006 TESTO PER COMPUTO

Dettagli

TELEFLUX 2000 PLUS SISTEMA DI SUPERVISIONE CONTROLLO ED AQUISIZIONE DATI PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

TELEFLUX 2000 PLUS SISTEMA DI SUPERVISIONE CONTROLLO ED AQUISIZIONE DATI PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE TELEFLUX 2000 PLUS SISTEMA DI SUPERVISIONE CONTROLLO ED AQUISIZIONE DATI PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE CS072-ST-01 0 09/01/2006 Implementazione CODICE REV. DATA MODIFICA VERIFICATO RT APPROVATO AMM Pagina

Dettagli

A.I.PRO.S. ASSOCIAZIONE ITALIANA PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA

A.I.PRO.S. ASSOCIAZIONE ITALIANA PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA SOLUZIONI PER LA CENTRALIZZAZIONE GEOGRAFICA DEGLI ALLARMI IN AMBITO BANCARIO NICOLA GIRARDIN - RAIMONDO SERAFINI Siemens S.p.A. - Settore Building Technologies 1 Soluzioni per la centralizzazione geografica

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

Centralizzazione. Centralizzazione Gams

Centralizzazione. Centralizzazione Gams Centralizzazione H3 Centralizzazione Gams Il nuovo e potente software di centralizzazione immagini H3 dedicato alla gestione di sistemi di video sorveglianza basati su apparati GAMS, offre straordinarie

Dettagli

DESCRIZIONE GENERALE

DESCRIZIONE GENERALE DESCRIZIONE GENERALE Il DGM (Display Grafico Monocolor) e il DGT (Display Grafico Tricolor) rappresentano uno strumento elettronico digitale, studiati per soddisfare l esigenza di comunicare in modo visivo

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

WebFax- manuale utente

WebFax- manuale utente WebFax- manuale utente Release 1.3 1 INTRODUZIONE... 2 1.1 Funzionamento del WebFax... 2 1.2 Caratteristiche del WebFax... 2 2 INSTALLAZIONE DEL WEBFAX... 3 2.1 Configurazione parametri di rete... 3 2.2

Dettagli

AMI-816 RADIO. Un buon compromesso. tra sicurezza. e difficoltà di passaggio cavi

AMI-816 RADIO. Un buon compromesso. tra sicurezza. e difficoltà di passaggio cavi AMI-816 RADIO Un buon compromesso tra sicurezza e difficoltà di passaggio cavi Recentemente c è stata grande diffusione dei sistemi radio, che hanno il vantaggio di non richiedere il passaggio di cavi

Dettagli

Gestione Accessi Web

Gestione Accessi Web L architettura del software Gestione Accessi Web prevede tre unità principali interfacciate fra loro: il WEB server su cui va in esecuzione l applicativo, il database di riferimento e il modulo di comunicazione

Dettagli

1.2 Software applicativo per PC Windows

1.2 Software applicativo per PC Windows 211 1.2 Software applicativo per PC Windows Caratteristiche principali di Saia Visi.Plus Integrazione ottimale e personalizzabile per Saia PG5 e Saia PCD, utilizzato con successo in tutto il mondo a partire

Dettagli

SELETEC Sistema di telecontrollo su rete GSM

SELETEC Sistema di telecontrollo su rete GSM Sistema di telecontrollo su rete GSM SELECON Server & Client La tua centrale di controllo wwwseletecmodcom Presentazione SELECON rev00 SELECON SOMMARIO: Server Client Server & Client INTRO - Rappresentazione

Dettagli

Antifurto. Sistemi convenzionali - pag. 2. Sistemi BUS - pag. 4. Rilevatori volumetrici per interno - pag. 12. Barriere per porte e finestre - pag.

Antifurto. Sistemi convenzionali - pag. 2. Sistemi BUS - pag. 4. Rilevatori volumetrici per interno - pag. 12. Barriere per porte e finestre - pag. Antifurto Sistemi convenzionali - pag. 2 Sistemi BUS - pag. 4 Rilevatori volumetrici per interno - pag. 12 Barriere per porte e finestre - pag. 14 Protezioni per esterno - pag. 15 Protezioni perimetralia

Dettagli

WIN SENT programma di supervisione allarmi

WIN SENT programma di supervisione allarmi pg. 1 1. DESCRIZIONE GENERALE 1.1. SCOPO Per migliorare l efficacia globale degli interventi e per diminuire i costi di gestione nei complessi di grandi dimensioni ovvero ove siano presenti impianti di

Dettagli

OPZIONE HARDWARE + SOFTWARE DI TELECOMUNICAZIONE BIDIREZIONALE FRA CNC E TELEFONI GSM BASATA SU MESSAGGI SMS

OPZIONE HARDWARE + SOFTWARE DI TELECOMUNICAZIONE BIDIREZIONALE FRA CNC E TELEFONI GSM BASATA SU MESSAGGI SMS SelCONTROL-2 OPZIONE HARDWARE + SOFTWARE DI TELECOMUNICAZIONE BIDIREZIONALE FRA CNC E TELEFONI GSM BASATA SU MESSAGGI SMS Il SelCONTROL è la risposta a quegli utilizzatori, stampisti in particolare, che

Dettagli

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE DISTRIBUTORE UNICO PER L ITALIA PROTELCOM srl Via G. Mazzini 70/f 20056 Trezzo sull Adda (MI) tel 02/90929532 fax 02/90963549 Una soluzione

Dettagli

hi-com software realizzato da Hi-Think

hi-com software realizzato da Hi-Think software realizzato da Hi-Think Pag 1 introduzione Hi-com è il programma di Hi-Think che soddisfa l'esigenza di chi, lavorando in ufficio o fuori ufficio, deve avere o scambiare con la propria azienda

Dettagli

onlinesecurity sicurezza la piattaforma della sicurezza www.onlinesecurity.it Per i privati, le aziende ed i Provider Sicurezza

onlinesecurity sicurezza la piattaforma della sicurezza www.onlinesecurity.it Per i privati, le aziende ed i Provider Sicurezza onlinesecurity la piattaforma della sicurezza 2010 Release 2.0 Designed for Security Per i privati, le aziende ed i Provider Sicurezza le migliori tecnologie per la massima sicurezza www.onlinesecurity.it

Dettagli

centrale di allarme VERSA Plus

centrale di allarme VERSA Plus centrale di allarme VERSA Plus sicurezza, funzionalità, comfort www.satel-italia.it VERSA Plus sicurezza e semplicità d uso controllo remoto Soluzione conveniente e di facile installazione centrale con

Dettagli

ARVAtec srl MANUALE OPERATORE V1.1.5

ARVAtec srl MANUALE OPERATORE V1.1.5 ARVAtec srl MANUALE OPERATORE V1.1.5 PRESENTAZIONE Il presente MANUALE OPERATORE descrive come installare, configurare ed impiegare correttamente il sistema di guida assistita ARVAGru. ATTENZIONE!!! Prima

Dettagli

Strumenti software SPC - il modo più semplice per massimizzare prestazioni e protezione

Strumenti software SPC - il modo più semplice per massimizzare prestazioni e protezione Strumenti software SPC - il modo più semplice per massimizzare prestazioni e protezione SPC - Il progresso dell arte moderna della sicurezza www.spc-intruder-detection.it Answers for infrastructure SPC

Dettagli

Una piattaforma di componenti interconnessi per la gestione della tua realtà complessa

Una piattaforma di componenti interconnessi per la gestione della tua realtà complessa Una piattaforma di componenti interconnessi per la gestione della tua realtà complessa La Problematica Negli ultimi tempi la sempre maggior quantità di informazioni necessarie alla vita e allo sviluppo

Dettagli

Sistema SMSWeb Monitoring

Sistema SMSWeb Monitoring scheda tecnica Sistema SMSWeb Monitoring 1 SICUREZZA ANTIFURTO Cos è il sistema SMSWebMonitoring SMSWebMonitoring è un ricevitore di segnali di tipo CONTACT ID, che consente alla clientela finale di accedere

Dettagli

SUNGUARD ENERGY TOUCH

SUNGUARD ENERGY TOUCH SUNGUARD ENERGY TOUCH Sistema di monitoraggio per sistemi fotovoltaici www.aros-solar.com Power Warning EVO Alarm SunGuard Energy Touch Il SunGuard Energy Touch è un sistema di monitoraggio per impianti

Dettagli

DESCRIZIONE GENERALE

DESCRIZIONE GENERALE Il GL 06 (Giornale Luminoso serie 06) nel formato monoriga rappresenta lo strumento base per la comunicazione elettronica a led. Studiato per soddisfare l esigenza di attirare l attenzione con una comunicazione

Dettagli

Sistema di monitoraggio remoto per impianti fotovoltaici

Sistema di monitoraggio remoto per impianti fotovoltaici Sistema di monitoraggio remoto per impianti fotovoltaici Powered by 1 INFORMAZIONI GENERALI AMPERYA EYES Amperya EYES è la nuova soluzione di telecontrollo creata da Amperya per la supervisione di tutti

Dettagli

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ F444 Modem Router ADSL per guida DIN MHSERVER2 WEB Server 2 fili di controllo e supervisione audio/video e di sistemi SCS MY HOME MH300 Modem Router ADSL WiFi 298 MY HOME INDICE

Dettagli

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI Le ultime novità dell elettronica entrano nel campo del freddo medicale per garantire massime prestazioni e sicurezza ai vostri prodotti. TOUCH

Dettagli

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO CHECK LIST Risoluzione 0.1 C - Accuratezza 0.1 C (*) Display 7 Touch screen Registrazione continua delle temperature Illuminazione a LED Porta USB - SD - SIM con accesso

Dettagli

DARCA HERITAGE V2 TOUR

DARCA HERITAGE V2 TOUR Sez.02 - SOLUZIONI PER DIAGNOSTICA E TELECONTROLLO - Pagina 02.2.4 1/8 DARCA HERITAGE V2 TOUR 1. SUDDIVISIONE IN ZONE DI MONITORAGGIO Darca Heritage V2 ti permette di analizzare i dati in riferimento al

Dettagli

ARCA PER WINDOWS Presentazione commerciale Versione 3.0.6

ARCA PER WINDOWS Presentazione commerciale Versione 3.0.6 ARCA PER WINDOWS Presentazione commerciale Versione 3.0.6 SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE ARCA PER WINDOWS Arca per Windows è la famiglia di prodotti per la rilevazione delle presenze che, nelle

Dettagli

SISTEMI ANTINTRUSIONE MADE IN ITALY

SISTEMI ANTINTRUSIONE MADE IN ITALY SISTEMI ANTINTRUSIONE MADE IN ITALY 1 SISTEMA SUPERLINK NEXTtec progetta e produce sistemi antintrusione con elevati livelli di prestazione combinati alla semplicità di utilizzo: programmazione facile

Dettagli

013600 Sistema di supervisione WINMAG

013600 Sistema di supervisione WINMAG 013600 Sistema di supervisione WINMAG L importanza della visualizzazione Nei più moderni impianti di supervisione la parola d ordine è visualizzare con precisione e nel minor tempo possibile gli eveni

Dettagli

Manuale PC. MIra SEMPLICEMENTE SICUREZZA SIMPLY SECURITY. venitem.com

Manuale PC. MIra SEMPLICEMENTE SICUREZZA SIMPLY SECURITY. venitem.com Manuale PC MIra SEMPLICEMENTE SICUREZZA SIMPLY SECURITY venitem.com 2 venitem.com INDICE COLLEGAMENTO DEL CAVO TRA CENTRALE E PC ABILITARE LA CENTRALE PER IL COLLEGAMENTO AVVIARE IL COLLEGAMENTO MENU DI

Dettagli

DESCRIZIONE GENERALE

DESCRIZIONE GENERALE DESCRIZIONE GENERALE Il DRGM (doppia riga grafico monocolor) e il DRGT (doppia riga grafico tricolor) rappresentano uno strumento elettronico digitale, studiati per soddisfare l esigenza di comunicare

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

SMS-GPS MANAGER. Software per la gestione remota ed automatizzata dei telecontrolli gsm con e senza gps

SMS-GPS MANAGER. Software per la gestione remota ed automatizzata dei telecontrolli gsm con e senza gps SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TELECONTROLLI SMS-GPS MANAGER Software per la gestione remota ed automatizzata dei telecontrolli gsm con e senza gps Rev.0911 Pag.1 di 8 www.carrideo.it INDICE 1. DESCRIZIONE

Dettagli

Manuale d uso Configurazione e Gestione

Manuale d uso Configurazione e Gestione Manuale d uso Configurazione e Gestione Indice Introduzione pag 3 Requisiti pag 4 Installazione pag 5 Comunicazione - App e Cloud pag 6 App Juicy pag 7 Configurazione utente e login pag 8-9 Homepage pag

Dettagli

e-connect Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti elmospa.com Global security solutions

e-connect Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti elmospa.com Global security solutions e-connect Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti elmospa.com Global security solutions e-connect A vanguardia tecnologica al servizio della sicurezza. Avvalendoci dell ormai

Dettagli

CWS32-H01 Soluzione Software Professionale per Monitoraggio & Telecontrollo Web

CWS32-H01 Soluzione Software Professionale per Monitoraggio & Telecontrollo Web CWS32-H01 Soluzione Software Professionale per Monitoraggio & Telecontrollo Web Attenzione!! Rif. Rev. 2.2 www.cws32.it Questa presentazione non sostituisce il manuale operativo del prodotto, in quanto

Dettagli

FT-1000/GPS-N. Sistema di monitoraggio e controllo remoto di parametri fisici

FT-1000/GPS-N. Sistema di monitoraggio e controllo remoto di parametri fisici FT-1000/GPS-N Sistema di monitoraggio e controllo remoto di parametri fisici Localizzazione di automezzi durante il trasporto con l invio dei valori di Temperatura, U.R.%, ecc. con relativi allarmi di

Dettagli

LA TÉLÉGESTION. Prodotti di telegestione e distrettualizzazione

LA TÉLÉGESTION. Prodotti di telegestione e distrettualizzazione Gamma LA TÉLÉGESTION SOFREL Prodotti di telegestione e distrettualizzazione LACROIX Softec propone una gamma di prodotti di telegestione e distrettualizzazione completa, flessibile ed in grado di rispondere

Dettagli

ATEARGO: RIVOLUZIONE NELL INNOVAZIONE.

ATEARGO: RIVOLUZIONE NELL INNOVAZIONE. ATEARGO: RIVOLUZIONE NELL INNOVAZIONE. S MVETTORE -GPRS-GS M-S VETTORE TCP-GPRS GS M DATI-S M S CENTRALE OPERATIVA Ateargo, frutto di una specifica esperienza maturata in oltre vent anni di attività e

Dettagli

Videoregistratori Serie DX

Videoregistratori Serie DX Pagina:1 DVR per telecamere AHD, analogiche, IP Manuale programma CMS Come installare e utilizzare il programma client per i DVR Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale viene descritto come installare

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager CONTROLLO ACCESSI Il Sistema AS200 è una soluzione per il controllo accessi intelligente, estremamente flessibile ed affidabile che può essere integrata alla rete aziendale in maniera molto semplice. Indicato

Dettagli

Basic Standard Suite WEB. Contatto. fidelizzare

Basic Standard Suite WEB. Contatto. fidelizzare Basic Standard Suite WEB organizzare collaborazione Memorizzare Comunicare CONDIVISIONE QuALSIASI Contatto fidelizzare Dovunque Gestione ricerca Attività File è la soluzione software di nuova concezione

Dettagli

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex è il risultato di diversi anni di lavoro spesi al servizio delle aziende, nel forte e deciso intento di offrire loro strumenti

Dettagli

GAMMA SOFREL S5OO. Stazioni remote di telegestione modulari

GAMMA SOFREL S5OO. Stazioni remote di telegestione modulari GAMMA SOFREL S5OO Stazioni remote di telegestione modulari Grazie ad una esperienza di oltre 30 anni nel campo della telegestione e dell uso delle tecnologie più avanzate, la gamma di Stazioni remote SOFREL

Dettagli

Speed 3.0. Speed 3.0 Gestione dell ufficio spedizioni. Titolo: Procedura di gestione dell ufficio spedizioni. Presentazione prodotto. Pag.

Speed 3.0. Speed 3.0 Gestione dell ufficio spedizioni. Titolo: Procedura di gestione dell ufficio spedizioni. Presentazione prodotto. Pag. Pag. 1 di 28 Procedura di gestione dell ufficio spedizioni Pag. 2 di 28 Sommario Introduzione 3 Principali funzioni di Speed 5 5 Ordini clienti 6 Abbinamento ordini cliente / trasportatore 8 Automazione

Dettagli

UPS... 1. 2 2. 3 2.1. 4 2.2. RS : 5 3. UPS

UPS... 1. 2 2. 3 2.1. 4 2.2. RS : 5 3. UPS Sommario 1. Che cosa è UPS Communicator?... 2 2. Installazione di UPS Communicator... 3 2.1. Server UPS... 4 2.2. RS System : Remote Shell System... 5 3. UPS Diag Monitor... 6 3.1. Connessione e disconnessione

Dettagli

OPERA Specifiche tecniche per moduli telegestione Hardware, Quadri di campo e di rete FV

OPERA Specifiche tecniche per moduli telegestione Hardware, Quadri di campo e di rete FV SPECIFICHE TECNICHE OPERA Specifiche tecniche per moduli telegestione Hardware, Quadri di campo e di rete FV RSST04I00 rev. 0 0113 SPECIFICA SIGLA TIPO DI PRODOTTO A DIM/F TELEGESTIONE QUADRI DI CAMPO

Dettagli

Sistemi di controllo remoti e centralizzati

Sistemi di controllo remoti e centralizzati Sistemi di controllo remoti e centralizzati La tecnologia evoluta di controllo MELANS adotta le medesime caratteristiche di componibilità e di modularità proprie dei sistemi di climatizzazione a flusso

Dettagli

SOFREL PCWin. Posto centrale di telegestione

SOFREL PCWin. Posto centrale di telegestione SOFREL PCWin Posto centrale di telegestione Il Posto centrale di telegestione SOFREL PCWin rappresenta la soluzione ottimale per la gestione delle reti di Stazioni remote SOFREL. Supervisore completo e

Dettagli

RAMS: la gestione completa delle attività degli Istituti di Vigilanza e Sorveglianza

RAMS: la gestione completa delle attività degli Istituti di Vigilanza e Sorveglianza RAMS: la gestione completa delle attività degli Istituti di Vigilanza e Sorveglianza White Paper 1 Gennaio 2005 White Paper Pag. 1 1/1/2005 La gestione degli Istituti di Vigilanza e Sorveglianza L efficienza

Dettagli

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 10 SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 Per lo sviluppo del sistema sono state utilizzate le più moderne tecnologie sia in termini di componenti elettronici che di protocolli di comunicazione al fine di garantire

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

Centrale di allarme. www.satel-italia.it. VERSA Plus. 500 m. 600 m ACU-120 ACU-270 VERSA -LCDM-WRL

Centrale di allarme. www.satel-italia.it. VERSA Plus. 500 m. 600 m ACU-120 ACU-270 VERSA -LCDM-WRL Centrale di allarme ACU-120 ACU-270 -LCDM-WRL 500 m 600 m www.satel-italia.it Centrale è l ultima nuova centrale di allarme SATEL, che appartiene alla già conosciuta famiglia della serie. Il sistema costituisce

Dettagli

Accessori. Molteplici opzioni per il controllo e il monitoraggio di impianti

Accessori. Molteplici opzioni per il controllo e il monitoraggio di impianti Accessori Molteplici opzioni per il controllo e il monitoraggio di impianti 68 fotovoltaici Ingecon Sun Comunicazione Opzioni per la comunicazione con gli inverter tramite PC Funzionamento remoto e SCADA.

Dettagli

IL SISTEMA SMART RESPONSE

IL SISTEMA SMART RESPONSE IL SISTEMA SMART RESPONSE Intervideo Srl Via E. Fermi, 24 37026 Settimo di Pescantina (Vr) Tel: 045 8900022 Fax: 045 8900502 e-mail: info@intervideosrl.com 1 LO SMART RESPONSE Il sistema di risposta interattiva

Dettagli

Linea City. City Facile. City Facile City City up. La più completa offerta di applicativi per la gestione immobiliare

Linea City. City Facile. City Facile City City up. La più completa offerta di applicativi per la gestione immobiliare Linea City La più completa offerta di applicativi per la gestione immobiliare City Facile City City up Il software per l amministratore che inizia la sua attività. Limitato a 100 ovvero 400 unità immobiliari,

Dettagli

RisPlan Pianificazione risorse

RisPlan Pianificazione risorse RISNOVA Pianificazione risorse RisPlan Pianificazione risorse Sistema modulare per la pianificazione delle risorse. RISNOVA In Muntagna 4 6528 Camorino www.risnova.com Tel. +41 91 252 00 55 info@risnova.com

Dettagli

SMS-GPS MANAGER. Software per la gestione remota ed automatizzata dei telecontrolli gsm con e senza gps

SMS-GPS MANAGER. Software per la gestione remota ed automatizzata dei telecontrolli gsm con e senza gps SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TELECONTROLLI SMS-GPS MANAGER Software per la gestione remota ed automatizzata dei telecontrolli gsm con e senza gps Rev.1009 Pag.1 di 10 www.carrideo.it INDICE 1. DESCRIZIONE

Dettagli

AMSPRIMO by E.A.R. s.r.l

AMSPRIMO by E.A.R. s.r.l AMSPRIMO by E.A.R. s.r.l GUIDA IN LINEA INDICE Introduzione Nella Scatola Requisiti di Sistema Caratteristiche Tecniche Installazione Sistema Configurazione Gestore e Sim Configurazione Attività e Stampa

Dettagli

OmniAccessSuite. Plug-Ins. Ver. 1.3

OmniAccessSuite. Plug-Ins. Ver. 1.3 OmniAccessSuite Plug-Ins Ver. 1.3 Descrizione Prodotto e Plug-Ins OmniAccessSuite OmniAccessSuite rappresenta la soluzione innovativa e modulare per il controllo degli accessi. Il prodotto, sviluppato

Dettagli

Stress-Lav. Guida all uso

Stress-Lav. Guida all uso Stress-Lav Guida all uso 1 Indice Presentazione... 3 I requisiti del sistema... 4 L'installazione del programma... 4 La protezione del programma... 4 Per iniziare... 5 Struttura delle schermate... 6 Password...

Dettagli

VoIP e. via SOLUZIONI E INNOVAZIONE PER LA COMUNICAZIONE

VoIP e. via SOLUZIONI E INNOVAZIONE PER LA COMUNICAZIONE VoIP e via SOLUZIONI E INNOVAZIONE PER LA COMUNICAZIONE VoIP è Voice over IP (Voce tramite protocollo Internet), acronimo VoIP, è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica

Dettagli

LA MISSIONE AZIENDALE L AZIENDA L ORGANIZZAZIONE

LA MISSIONE AZIENDALE L AZIENDA L ORGANIZZAZIONE LA MISSIONE AZIENDALE Saet Impianti Speciali progetta, produce e realizza sistemi integrati per la sicurezza attiva ad alto contenuto tecnologico. Il suo catalogo comprende sistemi ed apparati antintrusione,

Dettagli

1. Architettura del sistema

1. Architettura del sistema 1. Architettura del sistema La proposta offerta da Solari di Udine spa è concepita nell ottica della modularità, con possibilità di ampliare e modificare in qualsiasi momento l impianto esistente. La stessa

Dettagli

testo easyheat Software di configurazione e analisi Manuale di istruzioni

testo easyheat Software di configurazione e analisi Manuale di istruzioni testo easyheat Software di configurazione e analisi Manuale di istruzioni it 2 Informazioni generali Informazioni generali Questo manuale contiene importanti informazioni sulle caratteristiche e sull impiego

Dettagli

SMS Supervisor Management System

SMS Supervisor Management System www.brccompressors.it www.brcfuelmaker.it SMS Supervisor Management System SMS: Sistema di Supervisione e Controllo degli impianti di erogazione metano. Totalmente ingegnerizzato da Dresser Wayne, il sistema

Dettagli

Gestione database tipologia e storico dei consumi orari, giornalieri, settimanali, annuali per singola cabina/per tutte.

Gestione database tipologia e storico dei consumi orari, giornalieri, settimanali, annuali per singola cabina/per tutte. Telecontrollo via rete Wireless L impianto consente la copertura in tecnologia radio Wireless Hiperlan dell area in cui sono ubicate le cabine elettriche da telecontrollare; ogni cabina è equipaggiata

Dettagli

AD HOC OFFICE. La suite per l Office Automation di Ad Hoc REVOLUTION. Ad Hoc ENTERPRISE

AD HOC OFFICE. La suite per l Office Automation di Ad Hoc REVOLUTION. Ad Hoc ENTERPRISE AD HOC OFFICE La suite per l Office Automation di Ad Hoc REVOLUTION Ad Hoc ENTERPRISE RUBRICA Collegamento con anagrafica clienti/ fornitori o anagrafica nominativi. Consultazione rapida dati della rubrica

Dettagli

SISTEMI DI SICUREZZA A 32 ZONE

SISTEMI DI SICUREZZA A 32 ZONE SISTEMI DI SICUREZZA A 32 ZONE Provate il nuovo modo di vivere con l esclusiva modalità di funzionamento StayD disponibile sulle centrali Spectra serie SP. StayD rappresenta una nuova fi losofi a di protezione

Dettagli

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi di telecontrollo e telelettura Rev. 4.0 Pag. 1/16 SITEC Srl Elettronica Industriale Via A. Tomba,15-36078

Dettagli

Rilevazione Presenze Timbratura Cartellini. TimeOnLine. La soluzione completa chiavi in mano per aziende fino a 50 dipendenti

Rilevazione Presenze Timbratura Cartellini. TimeOnLine. La soluzione completa chiavi in mano per aziende fino a 50 dipendenti Serietà Competenza Professionalità Rilevazione Presenze Timbratura Cartellini TimeOnLine La soluzione completa chiavi in mano per aziende fino a 50 dipendenti TimeOnLine è il sistema completo hardware

Dettagli

VirtualOffice CRM Vendite. La soluzione per gestire con successo i rapporti commerciali con i clienti e le trattative di vendita

VirtualOffice CRM Vendite. La soluzione per gestire con successo i rapporti commerciali con i clienti e le trattative di vendita VirtualOffice CRM Vendite La soluzione per gestire con successo i rapporti commerciali con i clienti e le trattative di vendita A cosa serve il modulo Clienti Il modulo Clienti di VirtualOffice permette

Dettagli

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX S2 NETBOX SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX L inizio di una rivoluzione Nasce una rivoluzione nella mondo della sicurezza fisica: il controllo remoto e integrato delle

Dettagli

Axel progetta e produce soluzioni in grado di modificarsi dinamicamente: un sistema può nascere come struttura minima ed evolversi nel tempo in base

Axel progetta e produce soluzioni in grado di modificarsi dinamicamente: un sistema può nascere come struttura minima ed evolversi nel tempo in base CATALOGO GENERALE 1 Axel progetta e produce soluzioni in grado di modificarsi dinamicamente: un sistema può nascere come struttura minima ed evolversi nel tempo in base al crescere o al mutare delle necessità.

Dettagli

SD-GSM 0-16/A72 Unità GSM per sistemi di protezione interfacce (SPI)

SD-GSM 0-16/A72 Unità GSM per sistemi di protezione interfacce (SPI) Manuale Utente SD-GSM 0-16/A72 Unità GSM per sistemi di protezione interfacce (SPI) Indice Informazioni preliminari 2 Prima accensione del dispositivo 2 Caratteristiche 2 Specifiche tecniche 3 Led di segnalazione

Dettagli

Unità di Trasmissione Dati 795

Unità di Trasmissione Dati 795 Unità di Trasmissione Dati 795 62IT/0202-E10 I ns. prodotti sono in continuo sviluppo, pertanto riserviamo il diritto di apportare variazioni e modifiche senza alcun preavviso Generalità Unità universale

Dettagli

UTC Fire & Security Italia Controllo remoto sistema Advisor Advanced via PSTN e GSM v.1.0. Versione Fw di riferimento 019.019.086

UTC Fire & Security Italia Controllo remoto sistema Advisor Advanced via PSTN e GSM v.1.0. Versione Fw di riferimento 019.019.086 UTC Fire & Security Italia Controllo remoto sistema Advisor Advanced via PSTN e GSM v.1.0 Versione Fw di riferimento 019.019.086 Questo documento illustra le modalità di connessione con la nuova centrale

Dettagli

ElettroTERM Lookout - User s Guide - Note

ElettroTERM Lookout - User s Guide - Note Lookout ElettroTERM SMS Gateway MANUALE UTENTE ElettroTERM Lookout ElettroTERM SMS Gateway rev. 1.0.0 - Tutti i diritti Riservati ElettroTERM S.r.l. Via Villapizzone, 10 20156 Milano (MI) www.elettroterm.com

Dettagli

EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTTI

EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI COSTTI SCHEDA PRODOTTO TiOne Technology srl Via F. Rosselli, 27 Tel. 081-0108029 Startup innovativa Qualiano (NA), 80019 Fax 081-0107180 www.t1srl.it www.docincloud.it email: info@docincloud.it DocinCloud è la

Dettagli

VISTA PANNELLO POSTERIORE

VISTA PANNELLO POSTERIORE DVR 16 INGRESSI H264-WEB-USB Videoregistratore digitale real-time dotato del nuovo formato di compressione H.264. Dispone di sedici ingressi video e quattro audio, interfaccia Ethernet (10-100 Base-T),

Dettagli

AiLux. the digital connection company. Energy Management Solution

AiLux. the digital connection company. Energy Management Solution Unità periferica distacco carichi (UPDC) Descrizione generale L apparecchiatura UPDC è un sistema di telecontrollo specificatamente realizzato per i clienti interrompibili, e conforme a quanto previsto

Dettagli

Convertitore di rete NETCON

Convertitore di rete NETCON MANUALE DI PROGRAMMAZIONE INTERFACCIA TCP/IP PER SISTEMI REVERBERI Convertitore di rete NETCON RMNE24I0 rev. 1 0708 I N D I C E 1. Scopo... 4 2. Descrizione... 4 3. Collegamenti elettrici del dispositivo...

Dettagli

AIRTEL Gestione telecontrollo allarmi

AIRTEL Gestione telecontrollo allarmi AIRTEL Gestione telecontrollo allarmi Guida utente AIRTEL Gestione telecontrollo allarmi Guida utente II 2004 Airtel s.a.s. Tutti i diritti riservati. Guida utente di Gestione Airtel per Windows. Se questa

Dettagli

2CSC441001B0902. Apparecchi di comando System pro M compact. Moduli GSM ATT

2CSC441001B0902. Apparecchi di comando System pro M compact. Moduli GSM ATT 2CSC441001B0902 Apparecchi di comando System pro M compact Moduli ATT Per comandare le utenze elettriche con il telefono cellulare I vantaggi La gestione delle apparecchiature elettriche da remoto è un

Dettagli

EosX-LAN 8+8 MODULO LAN BIDIREZIONALE PRELIMINARE SIS DATA LINK

EosX-LAN 8+8 MODULO LAN BIDIREZIONALE PRELIMINARE SIS DATA LINK EosX-LAN 8+8 MODULO LAN BIDIREZIONALE PRELIMINARE CALL SERV RESET +V AL SIS DATA LINK TAM MINI USB USCITE INGRESSI +B Uscita +12 V TO Uscita di segnalazione Time Out generale Out1 USCITA di comando n 1

Dettagli

COMBI Lift Systems. Sistema di gestione delle chiamate di emergenza per ascensori. VANTAGGI Vivavoce cabina. Vivavoce integrato.

COMBI Lift Systems. Sistema di gestione delle chiamate di emergenza per ascensori. VANTAGGI Vivavoce cabina. Vivavoce integrato. COMMUNICATION Vega Communication è la divisione specializzata di Vega che sviluppa accessori per ascensori dedicati alle comunicazioni di sicurezza con l esterno. Soluzioni evolute che fanno sistema operando

Dettagli