Benvenuti in Tax & Advise

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Benvenuti in Tax & Advise"

Transcript

1

2 Benvenuti in Tax & Advise Sin dal primo giorno di attività della nostra società, ci siamo ritrovati in un mondo in continua evoluzione, che genera un continuo cambiamento anche nei bisogni dei nostri clienti. Anticipare tali bisogni e diventata la nostra missione ed essere sempre un passo avanti per prevedere ed evitare i problemi, ci ha portati ad essere i partner preferiti di molte aziende internazionali. Continuo processo di aggiornamento, possibilità di comunicare nella lingua madre dei nostri clienti, professionalità e profondo background di conoscenza di mercati e regole internazionali ci differenziano dalla concorrenza. La presenza sul territorio inglese e svizzero ed un vasto network di partners intorno al Mondo, sono testimonianza del nostro impegno a gestire molto da vicino gli affari internazionali di chi si rivolge a noi. Uno staff multilingue e altamente qualificato è il fattore chiave per il raggiungimento del nostro obiettivo: offrire soluzioni pratiche e reali, create su misura per i nostri clienti, che possono godere del massimo beneficio in termini di qualità, con un occhio all ottimizzazione dei costi. Rivolgendosi a noi, privati, aziende e professionisti possono aspettarsi standard professionali altamente competitivi, assistenza a 360 nella propria lingua madre ed un elevato grado di qualità in ogni servizio offerto. Questa rappresenta solo una breve descrizione di chi siamo e quali sono i nostri standard lavorativi. Saremo lieti di fornire maggiori informazioni a tutti gli imprenditori, i consulenti e le società che vorranno scoprire i vantaggi di affidarsi a Tax & Advise.

3 Indice Introduzione del presidente...2 Chi siamo...4 Il nostro team...6 Chi sono i nostri clienti...9 Soluzioni ad hoc...10 Soluzioni per le relazioni bancarie Soluzioni per strutture internazionali Soluzioni per il commercio internazionale Soluzioni per la gestione della contabilità e delle buste paga Soluzioni per l e-gambling e l e-commerce Soluzioni fiduciarie Soluzioni fiscali personali Soluzioni trust Soluzioni per uffici virtuali Cosa offriamo...11 Servizi di consulenza Servizi di costituzione e domiciliazione società Servizi di amministrazione Servizi per il commercio Servizi di contabilità Servizi per uffici virtuali Servizi fiduciari Gestione fiscale di yacht e aeromobili Servizi personalizzati La nostra politica...14 Politiche di prezzo Come contattarci...15 I nostri uffici...15 I nostri siti web...15

4 Chi siamo Tax & Advise è una società di consulenza fiscale e gestione contabile con sede a Londra e Lugano. Costituita all inizio del 2011, la società oggi continua a registrare un forte sviluppo, servendo centinaia di clienti in tutto il Mondo, con una massiccia presenza in Svizzera, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, Malta e Cipro. Il nostro staff comprende esperti consulenti nativi di questi principali Paesi, per fornire a chi si affida ai nostri servizi una perfetta via di comunicazione condividendo codici non solo linguistici, ma anche culturali. La nostra Mission La mission di Tax & Advise è riassumibile in una singola frase: Fornire le soluzioni e gli strumenti necessari ad ogni cliente per il raggiungimento del suo scopo ultimo di ottimizzazione fiscale o espansione commerciale, sfruttando le possibilità offerte dalla globalizzazione, nel rispetto della piena legalità e coltivando un rapporto di fiducia reciproca per una relazione duratura mirata al successo. Più complicato e spiegare le dinamiche soggiacenti a tale filosofia. Oltre che da un profondo sentimento etico e professionale, l approccio di Tax & Advise può essere giustificato anche da un mero ritorno economico. Con una consulenza di qualità, un imprenditore potrà risparmiare sulle proprie tasse. Nel caso di un azienda, le risorse risparmiate potranno essere investite nello sviluppo dell azienda stessa, che crescerà e si affermerà nei mercati internazionali fornendo a Tax & Advise un ritorno non solo economico, ma anche di immagine: un azienda in crescita gode di un vantaggio competitivo sulle concorrenti grazie alle nostre soluzioni. Qualora il cliente sia un individuo in cerca di una soluzione personale per ottimizzare le proprie spese fiscali, con una consulenza di qualità, supportata dalle giuste conoscenze tecniche di un team di commercialisti accreditati a Londra, egli raggiungerà i propri obiettivi, fornendo un feedback positivo nella sua rete di conoscenze; la soddisfazione di un cliente ci fornirà un ritorno di immagine non indifferente che accrescerà la nostra reputazione.

5 In cosa siamo specializzati La nostra società è specializzata nella strutturazione di soluzioni societarie internazionali volte all ottimizzazione fiscale. Forniamo inoltre consulenza a società, privati e professionisti, per la creazione e la gestione di business al di fuori dei propri confini nazionali, per l ottimizzazione fiscale personale o aziendale e per la salvaguardia del proprio patrimonio. Tax & Advise offre soluzioni per la protezione della privacy e per le problematiche inerenti agli investimenti diretti all estero, mirate ad evitare la doppia tassazione. Il nostro raggio d azione comprende servizi di incorporazione, servizi fiduciari, gestione della contabilità e delle buste paga, gestione e registrazione della VAT, uffici virtuali, soluzioni fiscali personali, apertura dei conti correnti bancari all estero, strutturazione di problematiche legate alle proprietà di immobili, yacht e aeromobili. Il nostro successo e dovuto alle straordinarie capacità del nostro team internazionale e multilingue che consente al cliente di beneficiare di una vasta gamma di soluzioni create ad hoc su ogni singolo caso.

6 In nostro team esecutivo Roberto Silva Roberto ha un esperienza decennale nella fornitura di servizi di consulenza professionale alle società internazionali. Durante la sua carriera, si e guadagnato la fiducia di decine di grosse aziende e di vari personaggi di spicco. All inizio degli anni 90, Roberto ha iniziato la sua carriera di imprenditore che, passando per incarichi manageriali in aziende locali e internazionali, lo ha portato alla fondazione di una nota società di consulenza in Svizzera nel 2007 e di Tax & Advise nel 2011, di cui ne e tuttora il Presidente. Gran parte del successo di Tax & Advise e dovuto alla sua esperienza, professionalità e capacità manageriale. Ferdinando Fusaro Ferdinando dirige il Dipartimento di Consulenza Fiscale di Tax & Advise per il mercato italiano, costituendo anche un punto cardine nella gestione dei casi complicati pervenuti dagli altri paesi in cui opera la società. Egli ha conseguito la Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Contabilità presso l Università della Calabria, completando la propria formazione professionale con l iscrizione all Albo dei Commercialisti e Revisori Contabili nel Si e specializzato nella gestione della tassazione estera tramite un Master in Finanza Internazionale all Università di Buckingham. Ferdinando e membro dello staff tecnico-scientifico di ISFORGES (Istituto Superiore per la Formazione e la Ricerca Giuridica Economica e Sociale) e le sue profonde conoscenze dell ambiente normativo e fiscale, giocano un ruolo importante nella gestione delle problematiche di tutti i clienti di Tax & Advise. Ferdinando parla Italiano e Inglese.

7 Javier Palacin Javier e il Responsabile del Dipartimento di Consulenza per il mercato spagnolo e francese. Egli ha conseguito un diploma per la gestione fiscale del reddito personale e dei profitti e per l ottimizzazione della tassazione internazionale. Egli ha conseguito la Laurea in Business Management all Università di Madrid ed un Master nello stesso ambito, con specializzazione nello start-up delle società tecnologiche. Javier parla perfettamente Spagnolo, Francese e Inglese. Yuba Neupane Yuba e il Direttore del Dipartimento Commerciale e Contabile di Tax & Advise. Egli e membro della Association of Chattered Certified Accountants (A.C.C.A.). ed ha rafforzato le sue competenze ottenendo un MBA in servizi finanziari all Università di Est London. Egli ha rappresentato con successo individui e società in circostanze fiscali eccezionali, tra cui investigazioni dell autorità fiscale inglese. La sua vasta esperienza in contabilità e fiscalità internazionale, gli consentono una gestione efficiente di un team che si prende cura della contabilità di centinaia di società clienti, comprese società regolate dalla FCA. Yuba parla in modo fluente Inglese e Nepalese.

8 Claudio Fioresta Claudio e il Marketing Manager di Tax & Advise. Gestisce la comunicazione esterna della società nei vari mercati, ricoprendo un ruolo importante anche nell ottimizzazione dei processi produttivi ed organizzativi. Claudio ha conseguito una Laurea in Comunicazione e una Laurea Specialistica in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica all Università di Bologna, seguite da un Master in Marketing Management all Università di Buckingham. La sua expertise e maturata dopo esperienze in varie agenzie pubblicitarie e nei dipartimenti di marketing di diverse multinazionali. Claudio e membro dello staff tecnico-scientifico di ISFORGES (Istituto Superiore per la Formazione e la Ricerca Giuridica, Economica e Sociale) e parla perfettamente Italiano e Inglese e conosce le basi di Francese, Spagnolo e Portoghese. Francesco Caggiano Francesco e un partner associato di Tax & Advise e gestisce un vasto portafoglio di clienti Italiani. Egli e iscritto all Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno dal 1992 ed al Registro dei Revisori Contabili presso il Ministero di Grazia e Giustizia dal Francesco e docente in corsi di formazione e master organizzati da enti pubblici e privati in materie aziendali e fiscali e presso il Politecnico di Milano per il corso di Finanza Immobiliare, Master in Real Estate Finance and Development. Egli collabora anche con la cattedra di Economia Aziendale presso l Università degli Studi di Salerno. Francesco e un componente del comitato tecnico-scientifico di ISFORGES (Istituto Superiore per la Formazione e la Ricerca Giuridica Economica e Sociale). La sua profonda conoscenza dell ambiente economico-fiscale italiano permette a Tax & Advise di muoversi agilmente e con sicurezza fra gli ordinamenti nazionali ed internazionali per trovare la soluzione fiscale ottimale per ogni cliente.

9 Chi sono i nostri clienti I nostri clienti hanno diversa provenienza linguistica e culturale. In generale, sono persone con un forte istinto imprenditoriale che vogliono avere successo in un mercato internazionale proteggendo comunque i propri averi e la propria privacy. Piccole e medie imprese Ogni amministratore di un azienda di piccole o medie dimensioni dovrebbe porsi alcune domande che potrebbero cambiare radicalmente l impostazione del proprio business. Operando nell ambiente competitivo derivato dalla globalizzazione, bisogna verificare che si stiano effettivamente minimizzando i costi, per incrementare i profitti. Le domande da porsi riguardano le nuove opportunità che l apertura dei mercati fornisce alle aziende internazionali: la struttura della mia società mi permette di subire il minor carico fiscale permesso dalla legge? Professionisti intermediari Imprenditori La leva maggiore per una ripresa economica e costituita certamente dagli imprenditori, intesi come pionieri innovatori che accettano alcuni rischi per contribuire al miglioramento dell economia globale attraverso nuove idee. Se si sta progettando di entrare in nuovi mercati, sviluppare nuovi prodotti o di internazionalizzare un impresa già esistente, Tax & Advise e il partner adatto per la creazione di strutture societarie, per l outsourcing e per la protezione del patrimonio personale e di una società. Negli ultimi anni abbiamo creato un grosso network di professionisti che si appoggiano a noi per fornire ai propri clienti alcuni dei nostri servizi, beneficiando delle soluzioni che Tax & Advise e in grado di fornire. Tale network é costituito da consulenti fiscali, avvocati, commercialisti, società fiduciarie e consulenti finanziari. Spesso veniamo contattati da altri professionisti che cercano un appoggio esperto per questioni legate ad una particolare giurisdizione o a specifiche problematiche risolvibili con soluzioni estere che noi siamo in grado di fornire.

10 Soluzioni ad hoc Le nostre soluzioni, create ad hoc per le esigenze specifiche di ogni cliente, comprendono la costituzione e la gestione di strutture societarie internazionali e società fiduciarie. Generalmente, queste soluzioni sono volte all ottimizzazione fiscale ed alla salvaguardia del patrimonio personale o societario, ma anche all espansione nei mercati internazionali ed alla protezione della propria privacy. Soluzioni per le relazioni bancarie Presentiamo i nostri clienti agli istituti bancari più diffusi ed importanti a livello globale, per gestire l apertura di conti correnti nelle maggiori valute ed ottenere carte di credito, bancomat e online banking. Soluzioni per strutture internazionali Scegliere adeguatamente dove collocare la propria azienda internazionale e diventato un obbligo per ottimizzare le spese. Tax & Advise possiede il know how necessario per la creazione di strutture estere che consentono ai clienti di beneficiare dei trattati internazionali e dei meccanismi mirati all ottimizzazione fiscale della propria azienda. Soluzioni per il commercio internazionale Viviamo in un Mondo sempre più piccolo e veloce. Tax & Advise offre soluzioni immediate per il commercio internazionale, offrendo società precostituite con partita IVA (VAT) già registrata. Soluzioni per la gestione della contabilità e delle buste paga Per tutte le aziende che utilizzano project team o appaltatori all estero, esternalizzare il sistema di gestione della contabilità e delle buste paga, e spesso molto conveniente. Le nostre soluzioni facilitano la gestione cartacea di una società, informatizzando il sistema contabile. Soluzioni per l e-gambling e l e-commerce Tax & Advise si tiene sempre al passo con le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Con la nascita dei nuovi mercati, i nostri consulenti si sono specializzati nella strutturazione di soluzioni molto convenienti per e-gambling ed e-commerce. Soluzioni fiduciarie I motivi per voler proteggere la propria privacy ed il proprio patrimonio possono essere diversi. Tax & Advise è in grado di creare società fiduciarie e strutture in grado di fornire maggiore privacy ad ogni cliente, per la protezione delle informazioni e dei propri beni, quali yacht, immobili ed aeromobili. Soluzioni personali Clienti privati ed imprenditori costituiscono una parte vitale del nostro business. Le soluzioni personali per l ottimizzazione fiscale si delineano come componenti essenziali del nostro lavoro, per una pianificazione efficiente delle risorse private e per la costruzione di una strategia ad hoc mirata ad una pianificazione fiscale personale efficiente. Soluzioni trust Le soluzioni Trust per la Protezione del Patrimonio mirano alla serenità dei nostri clienti, che possono godere di un appoggio sicuro nella gestione dei propri beni. Tali soluzioni di gestione possono prendere luogo in Svizzera o nel Regno Unito. Soluzioni per uffici virtuali Beneficiare della presenza fisica di un proprio ufficio all estero, comporta costi notevoli. Noi siamo in grado di fornire soluzioni per uffici virtuali in molteplici giurisdizioni, prima fra tutte il Regno Unito.

11 Cosa offriamo I servizi che offriamo sono volti a fornire un beneficio pratico, reale e tangibile a chi si rivolge a noi. Non ci interessa vendere un prodotto. Piuttosto siamo interessati ad instaurare una relazione proficua e duratura con ogni cliente o professionista. Servizi di consulenza Lo staff internazionale composto da esperti commercialisti, consulenti fiscali e contabili, vanta piena padronanza dei trattati fiscali internazionali e delle pratiche inerenti alla creazione ed alla gestione di una società. Siamo in grado di fornire consulenza personalizzata in molteplici campi: Consulenza per costituzione e gestione di società o strutture fiduciarie Consulenza per la gestione di operazioni internazionali Servizi di costituzione e domiciliazione società Tax & Advise fornisce il servizio di costituzione di società, cucito su misura per ogni situazione, per chi desidera una presenza societaria in varie parti del mondo. Forniamo: Costituzione di società a responsabilità limitata nel Regno Unito Costituzione di società in Malta, Cipro e Svizzera Fornitura di uffici di rappresentanza Consulenza per strutturazioni societarie, pianificazione fiscale e gestione dell IVA Assistenza per la gestione di proprietà immobiliari, yacht e aeromobili Assistenza per le problematiche legate a contratti e fatturazione Consulenza per l impostazione dello stato di Non Dom nel Regno Unito Consulenza per la registrazione e la gestione della VAT

12 Servizi di amministrazione Garantiamo la tranquillità e le sicurezza di rispettare le scadenze degli obblighi fiscali, gestendo la documentazione societaria ed i bilanci annuali. I nostri servizi includono: Costituzione e gestione dei documenti societari Fornitura di segretaria, manager e altri funzionari Preparazione e gestione delle dichiarazioni fiscali annuali Notarizzazione, apostilla e registrazione dei documenti societari Preparazione e gestione dei bilanci aziendali Servizi per il commercio Tax & Advise offre diversi servizi per lo sviluppo delle attività dei propri clienti. Tra questi: Assistenza per l apertura e la gestione di conti correnti bancari Servizi relativi alla registrazione dell IVA Preparazione e presentazione delle dichiarazioni relative all IVA Servizi di contabilità Il nostro staff di contabili A.C.C.A. offre: Preparazione dei conti societari Consulenza riguardante la gestione dell IVA e la fatturazione Preparazione e presentazione di bilanci e delle dichiarazioni fiscali Calcoli fiscali e presentazione alle autorità competenti Contabilità operativa e annuale Fatturazione Gestione delle buste paga

13 Servizi per uffici virtuali I nostri servizi eliminano tutti i costi relativi alla gestione di un ufficio quali affitto, personale ed ulteriori spese generali: Segreteria telefonica Numero telefonico dedicato Trasferimento di chiamata Revisione della posta ed inoltro via fax o Messa a disposizione di sale riunione Servizi fiduciari La sicurezza delle informazioni personali e dei propri beni e una priorità. Tax & Advise e in grado di fornire azionisti e direttori fiduciari per fare in modo che il proprio nome non compaia in nessun registro pubblico, per una completa protezione della privacy. Gestione yacht e aeromobili Tax & Advise fornisce strutture societarie studiate su misura per alleggerire il carico fiscale derivante dalla proprietà di velivoli e imbarcazioni. Il supporto offerto dai consulenti di Tax & Advise include: Costituzione di società nella giurisdizione più vantaggiosa Registrazione dello yacht o del velivolo con le autorità competenti Certificazione e compliance Gestione efficiente dell IVA Gestione dell equipaggio Notarizzazione dei documenti Servizi personalizzati Ogni cliente ha esigenze diverse ed ogni caso deve essere valutato singolarmente. I consulenti di Tax & Advise hanno maturato esperienza nella gestione di: Impostazione fiscale personale e status non-dom Protezione dei propri beni e del patrimonio familiare Apertura conto corrente personale all estero

14 La nostra politica Oltre a fornire un grande servizio in termini qualitativi, il nostro scopo e anche quello di mantenere un alta reputazione professionale, consolidata dalla fiducia reciproca che abbiamo sviluppato con ogni cliente e collaboratore. Vogliamo che il nostro operato sia il primo testimone dell integrità di condotta seguita dalle politiche aziendali, processando ogni informazione con la massima riservatezza. Politiche di prezzo Tax & Advise utilizza sempre un sistema estremamente trasparente per la determinazione del prezzo dei servizi offerti e delle proprie commissioni. Il nostro onorario viene sempre concordato prima che un cliente venga accettato come tale e solo dopo aver ricevuto conferma dal cliente dell accettazione di una proposta scritta.

15 Come contattarci Se pensi che i servizi offerti da Tax & Advise possano essere utili a te o ai tuoi clienti, o se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti la nostra società e i nostri servizi, ti invitiamo a contattarci telefonicamente tramite il nostro call center in Italiano dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 18:00, o tramite il nostro sito Internet Possiamo comunicare in diverse lingue e saremo felici di far fronte alle tue richieste. Tax & Advise Svizzera Via Pinacoteca Züst, , Rancate Svizzera Tel: +41 (0) Fax: +41 (0) Tax & Advise Best Solution S.r.l. 10 Daniel Danielopolu 1St District Bucharest, Romania Tel: Fax: I Nostri siti web Index: Uffici Tax & Advise UK 3 More London Riverside London SE1 2RE Regno Unito Italiano: Inglese: Spagnolo: Francese: Tel: +44 (0) Fax: +44 (0)

16 Uffici Tax & Advise UK 3 More London Riverside London SE1 2RE United Kingdom Tel: +44 (0) Fax: +44 (0) Tax & Advise Svizzera Via Pinacoteca Züst, , Rancate Switzerland Tel: +41 (0) Fax: +41 (0) Tax & Advise Best Solution S.r.l. 10 Daniel Danielopolu 1St District Bucharest, Romania Tel: Fax:

Il network per la finanza d impresa

Il network per la finanza d impresa Il network per la finanza d impresa La nostra mission é affiancare la famiglia imprenditoriale nell attività gestionale (ottimizzazione organizzativa, finanziaria, amministrativa, legale, fiscale) e nelle

Dettagli

La nuova parola del business Georgiano

La nuova parola del business Georgiano La nuova parola del business Georgiano Informazioni sulla società GEWORD è una società leader nel settore della consulenza e della revisione del mercato georgiano. "GEWORD" si avvale di uno suo staff qualificato

Dettagli

ALLAN LAPORTE Staff - Tax Compliance. certified public accountants tax & financial advisors. allan.laporte @funaro.com. www.funaro.

ALLAN LAPORTE Staff - Tax Compliance. certified public accountants tax & financial advisors. allan.laporte @funaro.com. www.funaro. certified public accountants tax & financial advisors www.funaro.com certified public accountants tax & financial advisors CHI SIAMO Funaro & Co. è uno studio di Certified Public Accountants e Dottori

Dettagli

I nostri valori. Pragmaticità: Tende con passione al raggiungimento di risultati concreti, affiancando il Cliente nel cambiamento.

I nostri valori. Pragmaticità: Tende con passione al raggiungimento di risultati concreti, affiancando il Cliente nel cambiamento. Chi siamo SLB ha creato un Organizzazione tra Studi Professionali operanti su tutto il territorio Nazionale per offrire un servizio integrato in grado di soddisfare le richieste della propria Clientela.

Dettagli

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti L AINI ( ) è un Associazione di artigiani e di piccole e medie imprese appartenenti ai diversi settori merceologici i cui proprietari sono appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana in Croazia (CNI),

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat Capitale Intangibile Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat 1 Introduzione L Impresa deve affrontare sfide sempre più complesse e spesso l

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON:

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON: CHI SIAMO Nessun altro Paese al mondo rappresenta oggi una combinazione di fattori produttivi altrettanto favorevoli e prospettive commerciali cosi importanti come la Cina. Nell area della globalizzazione,

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

Una condivisione di intenti come fondamento del successo

Una condivisione di intenti come fondamento del successo 2 Una condivisione di intenti come fondamento del successo Chi Siamo Edrasis Group è una realtà che nasce da un esperienza ventennale nel settore dell intermediazione immobiliare, della mediazione creditizia

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

CFO Solutions - Via Diaz, 18-37121 Verona - Tel. +39 045 8034282 - Fax +39 045 8007813 - info@cieffeo.com - www.cieffeo.com

CFO Solutions - Via Diaz, 18-37121 Verona - Tel. +39 045 8034282 - Fax +39 045 8007813 - info@cieffeo.com - www.cieffeo.com CFO Solutions - Via Diaz, 18-37121 Verona - Tel. +39 045 8034282 - Fax +39 045 8007813 - info@cieffeo.com - www.cieffeo.com CHI SIAMO CFO è una società di consulenza che opera dal 1993 nel campo dello

Dettagli

primosito RE Eccellenza negli Immobili. Excellence in Real Estate www.primo sito-re.it

primosito RE Eccellenza negli Immobili. Excellence in Real Estate www.primo sito-re.it . Pagina vuota / annotazioni: PRIMOSITO RE. Presentazione e Servizi Rev. 2013.05.01. Pagina 2 "La casa è l'uomo" Mario Praz Gentile Signora, Egregio Signore, sappiamo per esperienza come un'operazione

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR IL PARTNER IDEALE Consulenza IT & Soluzioni HR CHI SIAMO B&A PARTNERS nasce per essere il PARTNER IDEALE di quelle realtà che fanno, delle proprie risorse, il vero potenziale della propria azienda. Investire

Dettagli

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione La Società Medicina del lavoro e sicurezza sono temi in continua evoluzione: CSM Care assicura tutti i servizi di consulenza,

Dettagli

COS È UN MULTI FAMILY OFFICE

COS È UN MULTI FAMILY OFFICE Cos è un multi family office Il multi family office è la frontiera più avanzata del wealth management. Il suo compito è quello di coordinare ed integrare in unico centro organizzativo tutte le attività

Dettagli

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Perfare Perfare Percorsi aziendali di formazione e assistenza operativa MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Costruire un piano di azioni concrete per ottenere il massimo valore dall attuale

Dettagli

Channel Assicurativo

Channel Assicurativo Intermedia Channel Channel Assicurativo La soluzione per essere protagonisti di una nuova stagione della consulenza assicurativa Il mercato Assicurativo 2007 Il decreto Bersani Nel giro di qualche mese

Dettagli

il meglio per voi e i vostri collaboratori www.whw.bz.it

il meglio per voi e i vostri collaboratori www.whw.bz.it il meglio per voi e i vostri collaboratori www.whw.bz.it Profilo Helmut Weissenegger 40 ANNI DI ESPERIENZA parlano chiaro Tutto inizia nel 1974: in quest anno ho aperto il mio studio di elaborazione paghe

Dettagli

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese Servizi finanziari per il settore medico-sanitario Imprese Un partner che parla la vostra stessa lingua La nostra offerta si rivolge a Medici di base Specialisti e medici specializzati Dentisti Poliambulatori,

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON

ASTON HASTON ASTON HASTON ASTON HASTON H H H Haston & Aston: la moderna cultura immobiliare UN PARTNER SICURO E AUTOREVOLE Haston & Aston è una società leader del settore immobiliare. I suoi servizi sono concepiti ed organizzati secondo la

Dettagli

COME SCEGLIERE LA TUA SOCIETA DI OUTPLACEMENT: 7 FATTORI OGGETTIVI PER FARE LA SCELTA GIUSTA

COME SCEGLIERE LA TUA SOCIETA DI OUTPLACEMENT: 7 FATTORI OGGETTIVI PER FARE LA SCELTA GIUSTA COME SCEGLIERE LA TUA SOCIETA DI OUTPLACEMENT: 7 FATTORI OGGETTIVI PER FARE LA SCELTA GIUSTA CHI SCRIVE: S&A CHANGE offre da oltre 20 anni servizi di alta qualità e personalizzati nell ambito delle Risorse

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza Fondazione collettiva per la previdenza professionale Un futuro sereno grazie a Perspectiva Sfruttare completamente le opportunità di rendimento e

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

Non aspettare il momento opportuno, crealo. George Bernard Shaw

Non aspettare il momento opportuno, crealo. George Bernard Shaw Non aspettare il momento opportuno, crealo George Bernard Shaw AD Ad Concept nasce dall idea di Andrea Dell Orto di mettere a beneficio delle piccole e medie imprese, sotto forma di consulenza, le competenze

Dettagli

La carta dei servizi al cliente

La carta dei servizi al cliente La carta dei servizi al cliente novembre 2013 COS E LA CARTA DEI SERVIZI La Carta dei Servizi dell ICE Agenzia si ispira alle direttive nazionali ed europee in tema di qualità dei servizi e rappresenta

Dettagli

le firme che si distinguono per puntualità e competenza

le firme che si distinguono per puntualità e competenza le firme che si distinguono per puntualità e competenza LO STUDIO Gli avvocati Giuseppe Corsini e Flavio Tommasini si incontrano nel 1998 per unire le loro diverse esperienze professionali e dar vita ad

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare La partnership Ribes e Nomisma Ribes ha avviato nel corso del 2010 la predisposizione di un nuovo Piano Industriale con l obiettivo

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

Sempre al vostro fianco. Fidinam, dal 2009 anche a Mendrisio

Sempre al vostro fianco. Fidinam, dal 2009 anche a Mendrisio Sempre al vostro fianco. Fidinam, dal 2009 anche a Mendrisio L organizzazione e la gestione interna di un servizio contabile e amministrativo richiedono forti investimenti di tempo, spazio, denaro ed energie

Dettagli

Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici

Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici Da oltre 60 anni al servizio delle Aziende e degli Enti Pubblici 2 La mossa vincente nasce dall esperienza Selecover S.r.l. Qualità e professionalità per costruire rapporti duraturi Tre generazioni di

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende Consulenza e soluzioni professionali per le Aziende Via XX Settembre, 98g 00187 Roma Tel +39 064521071 Fax +39 0645210723 Via Francesco dell Anno, 10 00136 Roma - Tel +39 0639749639 Fax +39 0639749637

Dettagli

Aziende di Successo PROGETTO SVILUPPO EXPORT

Aziende di Successo PROGETTO SVILUPPO EXPORT Aziende di Successo PROGETTO SVILUPPO EXPORT IL PRIMO PROGETTO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE, STUDIATO SU MISURA DELLE PMI CHE VOGLIONO VENDERE ALL ESTERO. UN PERCORSO DELLA DURATA DI TRE ANNI, CON POSSIBILITÀ

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale La MG Sicurezza e Servizi S.r.l. è una Società dinamica, opera su tutto il territorio nazionale. Da subito ci siamo affermati sul mercato grazie ad una solida struttura formata

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

MASTER SPECIALISTICO IN PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

MASTER SPECIALISTICO IN PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE OFFERTA FORMATIVA Titolo: MASTER SPECIALISTICO IN PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE Padova, Roma e Bologna. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati, preferibilmente in discipline economiche,

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

2 AutoSIcura - presentazione aziendale

2 AutoSIcura - presentazione aziendale I grandi attori del mercato automobilistico sono alla ricerca di un interlocutore che operi con metodo imprenditoriale, professionale, ma soprattutto etico 2 AutoSIcura - presentazione aziendale Garantire

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit gennaio 13, Milano Il vostro bisogno, la nostra proposta L economia italiana attraversa una fase di generale difficoltà, all interno

Dettagli

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Piani integrati per lo sviluppo locale Progetti di marketing territoriale Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Sviluppo di prodotti turistici Strategie e piani di comunicazione Percorsi

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

Risorsa Uomo S.r.l. via F. Melzi d Eril 26 20154 Milano tel. 02 3452661 fax 02 3452662 e-mail info@risorsauomo.it www.risorsauomo.

Risorsa Uomo S.r.l. via F. Melzi d Eril 26 20154 Milano tel. 02 3452661 fax 02 3452662 e-mail info@risorsauomo.it www.risorsauomo. Risorsa Uomo S.r.l. via F. Melzi d Eril 26 20154 Milano tel. 02 3452661 fax 02 3452662 e-mail info@risorsauomo.it www.risorsauomo.it IL GRUPPO RISORSA UOMO Risorsa Uomo nasce a Milano nel 1985 dall idea

Dettagli

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI?

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? CHE AFFITTI! UN MARCHIO GIOVANE MA... CON ESPERIENZA Che Affitti! è un marchio facente parte del Gruppo Fondocasa, presente sul mercato immobiliare da oltre

Dettagli

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S.

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S. CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983 Ingresso in azienda dei due figli di Carlo Carnevale: Giuseppe e Claudio 1998 Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno

Dettagli

IL TRUST ED I BENI CULTURALI MOBILI

IL TRUST ED I BENI CULTURALI MOBILI IL TRUST ED I BENI CULTURALI MOBILI 25 Gennaio 2013 Bologna Relatore: Dott. Michele Malerba TEP Amministratore Italian Trust Company SRL IL TRUSTEE PROFESSIONALE: OTTIMIZZARE I VANTAGGI DEL TRUST PREMESSA

Dettagli

Proposta di collaborazione

Proposta di collaborazione Proposta di collaborazione Ordine degli Avvocati di Trento Sede Legale: Largo Pigarelli N 2 38100 TRENTO Rappresentata da: Avv. Roberto Bertuol ADECCO ITALIA S.p.A. Aut. Min. Prot. n 1100-SG del 26.11.2004

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Con la presente ci permettiamo di sottoporre alla Vs. attenzione la ns. società, operante sin dal 1987 nel settore delle telecomunicazioni, nata come azienda di fornitura di servizi

Dettagli

PontePetrar. Società di intermediazione finanziaria

PontePetrar. Società di intermediazione finanziaria PontePetrar Società di intermediazione finanziaria PontePetra: il ponte tra un problema e le sue soluzioni Chi siamo CIV S.p.A., con il marchio PontePetra, è una società con sede a Verona, che opera nell

Dettagli

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IL TUO BUSINESS, MUOVILO CON NOI. MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente

Dettagli

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale.

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8 Helvetia LPP Invest

Dettagli

CAMPAGNE A PERFORMANCE

CAMPAGNE A PERFORMANCE CAMPAGNE A PERFORMANCE PERFORMANCE FINALMENTE PAGHI SOLO I RISULTATI OTTENUTI Pay Per Acquisition Paghi una commissione soltanto per i nuovi clienti acquisiti Pay Per Download Paghi una commissione soltanto

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

SERVIZI DI GESTIONE PATRIMONIALE

SERVIZI DI GESTIONE PATRIMONIALE SERVIZI DI GESTIONE PATRIMONIALE Annuncio Pubblicitario CONOSCERE I NOSTRI CLIENTI I bisogni, le aspettative ed il modo di interpretare gli investimenti sono differenti per ogni Cliente. Siamo certi che

Dettagli

BERGAMO SMART CITY VERSO EXPO 2015. Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso - 26 novembre 2013

BERGAMO SMART CITY VERSO EXPO 2015. Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso - 26 novembre 2013 BERGAMO SMART CITY VERSO EXPO 2015 Start Up Innovative -Le imprese fanno sistema Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso - 26 novembre 2013 START UP E INCUBATORI Il Decreto Sviluppo (179/2012), introducendo

Dettagli

INTERNAZIONALIZZAZIONE

INTERNAZIONALIZZAZIONE INTERNAZIONALIZZAZIONE COSTITUZIONE SOCIETA ESTERE La costituzione di Società estere si prefigge di ottenere i seguenti obiettivi: razionalizzare la attività di impresa attraverso la delocalizzazione territoriale

Dettagli

RC Professionale Avvocati. Global Broker di Irlandese Aniello - Via Bologna, 138-80142 Napoli (NA)

RC Professionale Avvocati. Global Broker di Irlandese Aniello - Via Bologna, 138-80142 Napoli (NA) RC Professionale Avvocati Global Broker di Irlandese Aniello - Via Bologna, 138-80142 Napoli (NA) Convenzione pag. 3 Global Broker pag. 6 I Lloyd s of London pag. 8 Assigeco pag. 10 Caratteristiche della

Dettagli

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del CASE STUDY Certiquality Aumenta la Customer Interaction del 70% con SugarCRM OPENSYMBOL PERSONALIZZA SUGAR PER IL NUOVO DIPARTIMENTO DI CUSTOMER CARE Certiquality, eccellente organismo di certificazione

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it Grima Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network www.grimaldifranchising.it Un marchio storico sempre al passo con i tempi. Grimaldi Immobiliare nata nel 1980, è stata la prima società

Dettagli

L ENERGIA CHE CAMBIA ENERGIA

L ENERGIA CHE CAMBIA ENERGIA L ENERGIA CHE CAMBIA ENERGIA L ESPERIENZA DI UN GRANDE GRUPPO DA 60 ANNI AL TUO SERVIZIO Il gruppo AGESP opera da 60 anni al servizio dei cittadini di Busto Arsizio erogando molteplici servizi quali Gas,

Dettagli

Un servizio di Money Back Collection a 360 gradi

Un servizio di Money Back Collection a 360 gradi Un servizio di Money Back Collection a 360 gradi Profilo aziendale Profilo Aziendale CALL&CTION, una nuova e dinamica realtà specializzata nella phone collection, intende porsi tra le best pratice nel

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

Studio Legale Avvocato Saverio Lauretta & Partners Studio Studio Studio

Studio Legale Avvocato Saverio Lauretta & Partners Studio Studio Studio Lo Studio Legale Avvocato Saverio Lauretta & Partners ha sede ad Ispica (RG) in Via Benedetto Spadaro n. 97/C ed il titolare è l avvocato Saverio Lauretta che lo ha fondato nel gennaio del 1999. Lo Studio

Dettagli

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower Made In Italy INTERNAZIONALIZZAZIONE epower Business Solutions & International Consulting Contatto: epower Synergies Europe, Srl Riccardo P. Coles Corso di

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE we improve your business by connecting technologies Via Bassa dei Sassi 1/2-40138 Bologna Tel. 051 6014648 - Fax 051 6014571 www.mipssrl.com - info@mipssrl.com SOCIETÀ Da quasi

Dettagli

Risorse Umane ed Organizzazione

Risorse Umane ed Organizzazione Risorse Umane ed Organizzazione Agenda Le sfide odierne per le Risorse Umane Le risposte opportune Le aree di intervento di per le RU: il COSA Il modello di intervento di : il COME 13 febbraio 2014 2 Le

Dettagli

Puntiamo allo sviluppo delle persone presenti in azienda, sia in termini di consapevolezza che di professionalità.

Puntiamo allo sviluppo delle persone presenti in azienda, sia in termini di consapevolezza che di professionalità. Il nostro Studio si è specializzato negli ultimi 20 anni nell assistere, rilanciare e portare all eccellenza le imprese del benessere e del tempo libero (centri benessere, fitness, estetica, dimagrimento

Dettagli

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE 1 Chiarezza e qualità nel servizio sono alla base di tutti i rapporti con i Clienti all insegna della massima professionalità. Tutti i dipendenti hanno seguito

Dettagli

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA. è sinonimo di affidabilità Siamo una società leader in Lombardia nel mercato del facility management e dell outsourcing, con una consolidata

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

"Anche un errore può rivelarsi una cosa necessaria per raggiungere il nostro risultato". Henry Ford

Anche un errore può rivelarsi una cosa necessaria per raggiungere il nostro risultato. Henry Ford "Anche un errore può rivelarsi una cosa necessaria per raggiungere il nostro risultato". Henry Ford MARKETING Marketing significa letteralmente piazzare sul mercato e comprende quindi tutte le azioni aziendali

Dettagli