rinnova per l anno scolastico 2011/12 l ALBO FORNITORI per le seguenti categorie merceologiche: FORNITURE DI BENI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "rinnova per l anno scolastico 2011/12 l ALBO FORNITORI per le seguenti categorie merceologiche: FORNITURE DI BENI"

Transcript

1 MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO MARTIN LUTHER KING VIA DEGLI ORAFI n ROMA C.F tel. 06 / / fax 06 / RMIC85300C@ISTRUZIONE.IT - sit internet Prt. N. 436 Rma, 27/01/2012 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il D.I. n. 44/2001 CONSIDERATO che l attività negziale prevista dall art.31 e 32 del D.I. 44/2001 è di cmpetenza della Dirigenza nel rispett delle deliberazini assunte dal C.I. VISTI gli art.33 e 34 riguardanti rispettivamente, interventi del Cnsigli d Istitut nell attività negziale, e la prcedura rdinaria in merit agli acquisti ed ai cntratti; VISTO l art. 35 del D.I. 44/2001, riguardante l attività di infrmazine e trasparenza dell attività cntrattuale PRESO ATTO che ccrre rinnvare il registr dei frnitri e ditte appaltatrici rinnva per l ann sclastic 2011/12 l ALBO FORNITORI per le seguenti categrie mercelgiche: FORNITURE DI BENI 1) Frnitura attrezzature per l Uffici (fax, calclatrici, cucitrici, ecc.); 2) Frnitura arredi: arredi sclastici, per uffici, vari; 3) Frnitura di materiale di cancelleria ivi cmpresi registri, materiali di cnsum; 4) Frnitura di carta e prdtti cartacei; 5) Frnitura di prdtti da ferramenta, materiale elettric ecc.; 6) Frnitura di materiale per manifestazine ( medaglie, cppe, targhe, bandiere); 7) Frnitura e installazine di materiale hardware: persnale cmputer, stampanti, mnitr, periferiche varie; 8) Frnitura di materiale per attrezzature infrmatiche (tner, cd, cartucce, ecc.); 9) Frnitura e installazine tv, videcamere, priettri, materiale audi vide; 10) Frnitura per acquist nleggi di ftcpiatrici; 11) Frnitura di materiale igienic sanitari: detersivi, detergenti, carta igienica, carta asciugamani, sapni, materiali cnsum pulizia, prdtti di prnt sccrs; 12) Frnitura di libri, riviste ecc; 13) Frnitura di vestiari e di dispsitivi di sicurezza per il lavr; 14) Frnitura di materiale per aule speciali: musicale, artistica, scientifica e bibligrafica; 15) Frnitura di qualsiasi altr bene nn cmpres nelle categrie precedenti purché di valre inferire alla sglia ecnmica fissata dalla legislazine nazinale e cmunitaria vigente.

2 FORNITURE DI SERVIZI 1) Frnitura di servizi assicurativi: assicurazini per alunni e persnale sclastic; 2) Frnitura di servizi finanziari ( servizi per riscssine e pagamenti); 3) Frnitura di servizi di cnsulenza inerenti l applicazine, il cmpletament e l aggirnament di sftware applicativi ivi cmpresi crsi di frmazine prfessinale; 4) Frnitura di servizi di ristrazine; 5) Frnitura di servizi di nleggi bus; 6) Frnitura di servizi turistici: agenzie e scietà di viaggi e turism; 7) Frnitura di servizi e di manutenzine di apparecchiature hardware cme persnal-cmputer, stampanti e mnitr e periferiche varie; 8) Frnitura di servizi per manutenzine di immbili ivi cmpresi apparecchiature per la climatizzazine, riscaldament, dispsitivi per illuminazine, trasmissine dati, telefnia, telecamere antifurti, antincendi; 9) Frnitura di servizi di assistenza tecnica su pacchetti applicativi sftware; 10) Frnitura di servizi e prgettazine siti web; 11)Frnitura servizi ambientali: smaltiment rifiuti speciali (tner, cartucce per stampanti); 12) Frnitura servizi per manifestazini e eventi: agenzie di spettacl ed animatri, eventi sprtivi; 13) Frnitura di qualsiasi altr bene nn cmpres nelle categrie precedenti purché di valre inferire alla sglia ecnmica fissata dalla legislazine nazinale e cmunitaria vigente. AVVISA che, cn decrrenza dal 27/01/2012 e sin 07/02/2012, accetterà ed inscriverà nel registr spra menzinat le ditte appaltatrici di beni e servizi che nel perid spra indicat abbian prdtt istanza di inclusine cme frnitri. Detta istanza dvrà pervenire a questa Dirigenza per psta (farà fede il timbr pstale) presentata direttamente all Uffici Prtcll dell Istituzine e crredata dalla seguente dcumentazine: 1. dmanda iscrizine (ALLEGATO 1) 2. dichiarazine di pssess requisiti generali (art. 38 del d. Leg.v n 163/2006) (ALLEGATO 2) 3. Iscrizine Camera Cmmerci (ALLEGATO 3). Tutti clr che, già inclusi nel registr frnitri per l ann 2010/2011, alla scadenza del presente band, nn avrann prdtt istanza sarann depennati cn decrrenza 10/02/2012. f.t IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Prf. Maria Laura FANTI)

3 ALLEGATO 1 MODULO DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI I.C. M.L.KING All Istitut Cmprensiv Martin Luther King Via degli Orafi, ROMA Il sttscritt In qualità di Titlare / Legale rappresentante della Ditta cn sede legale in Prvincia Via n cdice fiscale e/ partita Iva Telefn n. Fax n. CHIEDE di essere iscritt all Alb dei Frnitri dell I.C Martin Luther King per la (le) categria(e) mercelgiche riprtate in allegat; che tutte le infrmazini inerenti ad eventuali rapprti cmmerciali sian recapitate al seguente indirizz e- mail:. (camp bbligatri) Si Allega alla presente istanza la seguente dcumentazine: All. A Dichiarazine sstitutiva di certificazine; Dichiarazine per qualifica frnitre; Certificat di iscrizine alla lcale Camera di Cmmerci, in carta libera, in data nn anterire a sei mesi; Cpia ftstatica nn autenticata di un prpri dcument valid di identità. Il sttscritt si impegna a cmunicare tempestivamente gni eventuale variazine dei dati spraindicati ed a tale fine è cnsapevle delle respnsabilità civili e delle sanzini penali previste dall articl 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, in cas di rilasci di dichiarazini mendaci. Il sttscritt accnsente al trattament dei prpri dati esclusivamente per le finalità cnnesse all utilizz dell Alb, ai sensi art. 23 del D. Lgs. 196/2003 Lug e data Il Titlare/Legale Rappresentante (timbr e firma)

4 CATEGORIE MERCEOLOGICHE PER LE QUALI SI RICHIEDE L ISCRIZIONE FORNITURE DI BENI (Barrare la casella/e delle categrie mercelgiche per le quali si richiede l iscrizine all Alb frnitri dell Istitut Cmprensiv MARTIN LUTHER KING ) 1) Frnitura attrezzature per l Uffici (fax, calclatrici, cucitrici, ecc.); 2) Frnitura arredi: arredi sclastici, per uffici, vari; 3) Frnitura di materiale di cancelleria ivi cmpresi registri, materiali di cnsum; 4) Frnitura di carta e prdtti cartacei; 5) Frnitura di prdtti da ferramenta, materiale elettric ecc.; 6) Frnitura di materiale per manifestazine ( medaglie, cppe, targhe, bandiere); 7) Frnitura e installazine di materiale hardware: persnale cmputer, stampanti, mnitr, periferiche varie; 8) Frnitura di materiale per attrezzature infrmatiche (tner, cd, cartucce, ecc.); 9) Frnitura e installazine tv, videcamere, priettri, materiale audi vide; 10) Frnitura per acquist nleggi di ftcpiatrici; 11) Frnitura di materiale igienic sanitari: detersivi, detergenti, carta igienica, carta asciugamani, sapni, materiali cnsum pulizia, prdtti di prnt sccrs; 12) Frnitura di libri, riviste ecc; 13) Frnitura di vestiari e di dispsitivi di sicurezza per il lavr; 14) Frnitura di materiale per aule speciali: musicale, artistica, scientifica e bibligrafica; 15) Frnitura di qualsiasi altr bene nn cmpres nelle categrie precedenti purché di valre inferire alla sglia ecnmica fissata dalla legislazine nazinale e cmunitaria vigente.

5 CATEGORIE MERCEOLOGICHE PER LE QUALI SI RICHIEDE L ISCRIZIONE FORNITURE DI SERVIZI (Barrare la casella/e delle categrie mercelgiche per le quali si richiede l iscrizine all Alb frnitri dell Istitut Cmprensiv MARTIN LUTHER KING ) 1) Frnitura di servizi assicurativi: assicurazini per alunni e persnale sclastic; 2) Frnitura di servizi finanziari ( servizi per riscssine e pagamenti); 3) Frnitura di servizi di cnsulenza inerenti l applicazine, il cmpletament e l aggirnament di sftware applicativi ivi cmpresi crsi di frmazine prfessinale; 4) Frnitura di servizi di ristrazine; 5) Frnitura di servizi di nleggi bus; 6) Frnitura di servizi turistici: agenzie e scietà di viaggi e turism; 7) Frnitura di servizi e di manutenzine di apparecchiature hardware cme persnal-cmputer, stampanti e mnitr e periferiche varie; 8) Frnitura di servizi per manutenzine di immbili ivi cmpresi apparecchiature per la climatizzazine, riscaldament, dispsitivi per illuminazine, trasmissine dati, telefnia, telecamere antifurti, antincendi; 9) Frnitura di servizi di assistenza tecnica su pacchetti applicativi sftware; 10) Frnitura di servizi e prgettazine siti web; 11)Frnitura servizi ambientali: smaltiment rifiuti speciali (tner, cartucce per stampanti); 12) Frnitura servizi per manifestazini e eventi: agenzie di spettacl ed animatri, eventi sprtivi; 13) Frnitura di qualsiasi altr bene nn cmpres nelle categrie precedenti purché di valre inferire alla sglia ecnmica fissata dalla legislazine nazinale e cmunitaria vigente.

6 Allegat 2 Mdell di dichiarazine di pssess requisiti generali (art. 38 del d. Leg.v n 163/2006) Spett.le Istitut Il sttscritt nat il a (Prv. ) in qualità di dell'impresa cn sede in cn cdice fiscale n. Ai sensi degli articli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n.445, cnsapevle delle sanzini penali previste dall'articl 76 del medesim DPR 445/2000, per le iptesi di falsità in atti e dichiarazini mendaci ivi indicate; Dichiara: che l'impresa è iscritta nel registr delle imprese della Camera di Cmmerci di per la seguente attività e che i dati dell'iscrizine sn i seguenti (per le ditte cn sede in un stat stranier, indicare i dati di iscrizine nell'alb Lista ufficiale dell Stat di appartenenza): numer di iscrizine data di iscrizine durata della ditta/data termine frma giuridica titlari, sci, direttri tecnici, amministratri muniti di rappresentanza, sci accmandatari (indicare i nminativi, le qualifiche, le date di nascita e la residenza): di avere psizine n. press l'inps di sede di ; di avere psizine n. press l'inail di sede di ; che il numer Partita IVA crrispnde al seguente ; che il numer di registr ditte crrispnde al seguente ann ; di applicare nei cnfrnti dei prpri dipendenti CCNL dei/l n dipendenti ; che l'impresa nn si trva, rispett ad altr partecipante alla gara, in alcuna situazine di cntrll di cui all'art del Cdice Civile in una qualsiasi relazine anche di fatt, vver di trvarsi in situazine di cntrll, di cui al citat art. 2359, cn altr cncrrente e di aver frmulat autnmamente l'fferta. di essere dispnibile ad eseguire il servizi ggett della gara subit dp la cmunicazine di aggiudicazine dell stess e quindi nelle mre della stipulazine del cntratt; di essere infrmat, ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs. n.196/2003, che i dati persnali racclti sarann trattati, anche cn strumenti infrmatici, esclusivamente nell'ambit del prcediment per il quale la presente dichiarazine viene resa; di nn trvarsi nelle cndizini che cmprtan l esclusine dalla partecipazine alle gare ai sensi dell art. 38, cmma 1, lett. a), b), c), d), e), f), g), h), i), l),m), mbis) n) D.Lgs. 163/06 e specificatamente: a) che l'impresa nn si trva in stat di falliment, di liquidazine catta amministrativa, di amministrazine cntrllata di cncrdat preventiv e che nn sn in crs prcedimenti per la dichiarazine di tali situazini; b) che nei prpri cnfrnti nn è pendente un prcediment per l'applicazine di una delle misure di prevenzine di cui all'art. 3 della legge n. 1423/1956 di una delle cause stative previste dall'articl 10 della legge 31 maggi 1965, n. 575; c) che nei prpri cnfrnti nn è stata prnunciata sentenza di cndanna passata in giudicat, d) emess decret penale di cndanna divenut irrevcabile, ppure sentenza di applicazine della pena su richiesta, ai sensi dell'articl 444 del cdice di prcedura penale, per reati gravi in dann dell Stat della Cmunità che

7 incidn sulla mralità prfessinale; cndanna, cn sentenza passata in giudicat, per un più reati di partecipazine a un'rganizzazine criminale, crruzine, frde, riciclaggi, quali definiti dagli atti cmunitari citati all'articl 45, paragraf 1, direttiva Ce 2004/18; e) di nn aver vilat il diviet di intestazine fiduciaria pst all'articl 17 della legge 19marz 1990, n. 55; f) di nn aver cmmess gravi infrazini debitamente accertate alle nrme in materia di sicurezza e a gni altr bblig derivante dai rapprti di lavr, risultanti dai dati in pssess dell'osservatri; g) di nn aver cmmess grave negligenza malafede nell'esecuzine delle prestazini affidate dalla stazine appaltante che bandisce la gara; e di nn aver cmmess un errre grave nell'esercizi della prpria attività prfessinale; h) di nn aver cmmess vilazini, definitivamente accertate, rispett agli bblighi relativi al pagament delle impste e tasse, secnd la legislazine italiana quella dell Stat in cui sn stabilit; i) di nn aver, nell'ann antecedente la data di pubblicazine del presente band di gara res false dichiarazini in merit ai requisiti e alle cndizini rilevanti per la partecipazine alle prcedure di gara, e per l'affidament dei subappalti, risultanti dai dati in pssess dell'osservatri; l) di nn aver cmmess vilazini gravi, definitivamente accertate, alle nrme in materia di cntributi previdenziali e assistenziali, secnd la legislazine italiana dell Stat in cui sn stabilit; m) che l'impresa ha sservat le nrme della legge 68/1999; ppure mbis) di nn essere assggettat agli bblighi di assunzine bbligatria di cui alla legge 68/99; n) che nei prpri cnfrnti nn è stata applicata la sanzine interdittiva di cui all'articl 9, cmma 2, lettera c), del decret legislativ dell'8 giugn 2001 n. 231 altra sanzine che cmprta il diviet di cntrarre cn la pubblica amministrazine di essere in regla cn il pagament dei cntributi INPS, INAIL e Cassa Edile, (quest ultima se dvuta) di essere in regla cn il dcument unic di reglarità cntributiva (DURC) che nn si trva in alcuna delle psizini cndizini stative previste dalla vigente legislazine in materia di ltta alla delinquenza di tip mafis; di assumere tutti gli bblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all art. 3 della legge 13 agst 2010 n. 136 e s.m.i., in particlare: di cmunicare gli estremi identificativi del cnt crrente bancari/pstale dedicat alle cmmesse pubbliche nel quale transiterann tutti i mvimenti finanziari relativi alla vendita sn i seguenti di impegnarsi a cmunicare tempestivamente eventuali variazini agli stessi; di cmunicare le generalità e il cdice fiscale delle persne delegate ad perare sul cnt dedicat; di essere a cnscenza che l istituzine sclastica verificherà, in ccasine del pagament e cn interventi di cntrll ulteriri, l asslviment, da parte di questa ditta, degli bblighi relativi alla tracciabilità dei flussi finanziari; Rma. che il mancat utilizz del bnific bancari pstale degli altri strumenti idnei a cnsentire la piena tracciabilità delle perazini determinerà la risluzine di diritt del cntratt FIRMA Ai fini della validità della presente dichiarazine deve essere allegata ftcpia, nn autenticata, del dcument d identità del sttscrittre (Esente da autentica di firma ai sensi dell art. 38 cmma 3, del D.P.R. 28/12/2000 N. 445)

ALLEGATO A2 Raggruppamento Temporaneo di concorrenti (già costituito)

ALLEGATO A2 Raggruppamento Temporaneo di concorrenti (già costituito) Raggruppament Temprane di cncrrenti (già cstituit) Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a

Dettagli

Domanda di partecipazione alla gara e connesse dichiarazioni sostitutive

Domanda di partecipazione alla gara e connesse dichiarazioni sostitutive Mdell allegat al band di gara Dmanda di partecipazine alla gara e cnnesse dichiarazini sstitutive AL COMUNE DI Via, Cap - ( ) Oggett: LAVORI INERENTI Imprt cmplessiv dell appalt (cmpresi neri per la sicurezza):

Dettagli

giusta procura speciale conferita per atto a rogito del Notaio

giusta procura speciale conferita per atto a rogito del Notaio Cnsrzi stabile Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA IN ECONOMIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIG[ZF811840FE]

DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA IN ECONOMIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIG[ZF811840FE] DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA IN ECONOMIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIG[ZF811840FE] DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445

Dettagli

DICHIARA. (se si utilizza il presente modulo, barrare le caselle interessate e completare ove necessario)

DICHIARA. (se si utilizza il presente modulo, barrare le caselle interessate e completare ove necessario) ALLEGATO 1 Spett.le COMUNE DI CUSANO MILANINO Piazza Martiri di Tienanmen 1 20095 Cusan Milanin (Mi) O g g e t t : DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA PROCEDURA APERTA PER

Dettagli

FISCIANO SVILUPPO S.p.A. Società ad intero capitale pubblico Socio Unico Città di Fisciano

FISCIANO SVILUPPO S.p.A. Società ad intero capitale pubblico Socio Unico Città di Fisciano Scietà ad inter capitale pubblic Sci Unic Città di Fiscian Sede legale: Piazza Umbert I - 84084 Fiscian (SA) - Cd. Fiscale - P. IVA 03854550658 Stazine Eclgica - Sede Operativa: Via Prignan, 1/A - 84084

Dettagli

TEATRO LIRICO DI CAGLIARI

TEATRO LIRICO DI CAGLIARI (in carta libera) Cttim fiduciari per servizi di manvalanza - CIG 3469513CB0 Il sttscritt nat a Prv cittadin italian vver cittadin dell Stat (appartenente all Unine Eurpea) vver cittadin dell Stat e residente

Dettagli

all interno del quale la sottoscritta svolge il ruolo di mandataria o responsabile del consorzio. D I C H I A R A

all interno del quale la sottoscritta svolge il ruolo di mandataria o responsabile del consorzio. D I C H I A R A ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE ED ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER CONCORRENTI SINGOLI, SOCIETA MANDATARIE (IN CASO DI R.T.I.) O SOCIETA RESPONSABILI DEL CONSORZIO resa ai sensi degli articli 38, 46 e 47 D.P.R.

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

A) DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI (art.46, D.P.R. 28/12/2000 n.445) attestanti:

A) DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI (art.46, D.P.R. 28/12/2000 n.445) attestanti: MARCA DA BOLLO DA 16,00 MOD. n.1 Impresa singla Busta A PER IMPRESE/SOCIETA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE ALL AVVISO PER L AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DEDICATO ALLA PROMOZIONE

Dettagli

c h i e d e o nuova autorizzazione per noleggio da rimessa con conducente o sostituzione automezzo o autorizzazione per subingresso a

c h i e d e o nuova autorizzazione per noleggio da rimessa con conducente o sostituzione automezzo o autorizzazione per subingresso a Md. DNO 4443 AL COMUNE di BUCINE Impsta di bll OGGETTO: TRASPORTI Dmanda autrizzazine per il servizi di nleggi da rimessa cn cnducente. Il sttscritt nat a il residente a Via/P.zza/Fraz. n. Cdice fisc.

Dettagli

Il/la sottoscritto/a, nato/a a prov. ( ) il.. in. qualità di... della. Altro Ente senza scopo di lucro. con sede legale in via.. n...

Il/la sottoscritto/a, nato/a a prov. ( ) il.. in. qualità di... della. Altro Ente senza scopo di lucro. con sede legale in via.. n... MODULO 1 LEGALE RAPPRESENTANTE (da inserire nella Busta 1 Dcumentazine Amministrativa) DICHIARAZIONE EX ARTICOLI 46-47 D.P.R. 445/2000 OGGETTO: CONCESSIONE AD USO GRATUITO DI UNA PORZIONE DELL IMMOBILE

Dettagli

DICHIARAZIONE resa ai sensi del DPR , n. 445 ed eventuali s.m.i.

DICHIARAZIONE resa ai sensi del DPR , n. 445 ed eventuali s.m.i. Mdell a) da cmpilare a cura del legale rappresentante dell impresa DICHIARAZIONE resa ai sensi del DPR 28.12.2000, n. 445 ed eventuali s.m.i. Il sttscritt... nat a il e residente in.. Via.. legale rappresentante

Dettagli

Sotto la sua responsabilità: D I C H I A R A

Sotto la sua responsabilità: D I C H I A R A Mdell A1 Prcedura di affidament dirett ai sensi dell art. 36, cmmi 1 e 2, lettera a) del D.L.gs. 50/2016 e delle Linee Guida AN.A.C. n 4 del 26.10.2016, cme aggirnate dalla Deliberazine n. 206 del 1.3.2018,

Dettagli

AUTORITA PORTUALE DI MESSINA Sistema portuale di Messina e Milazzo Area Affari Legali, Gare e Contratti Servizio Appalti e Gare

AUTORITA PORTUALE DI MESSINA Sistema portuale di Messina e Milazzo Area Affari Legali, Gare e Contratti Servizio Appalti e Gare AUTORITA PORTUALE DI MESSINA Sistema prtuale di Messina e Milazz Area Affari Legali, Gare e Cntratti Servizi Appalti e Gare Allegat n. 3 Servizi tecnici di prgettazine, preliminare, definitiva, esecutiva

Dettagli

Impresa Funebre - Segnalazione Certificata di Inizio Attività per ADEGUAMENTO ATTIVITA ai sensi dell art. 2 comma 4 del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n.

Impresa Funebre - Segnalazione Certificata di Inizio Attività per ADEGUAMENTO ATTIVITA ai sensi dell art. 2 comma 4 del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n. All Sprtell Unic attività Prduttive Della Cmunità Mntana Valli del Mnvis Per il Cmune di Impresa Funebre - Segnalazine Certificata di Inizi Attività per ADEGUAMENTO ATTIVITA ai sensi dell art. 2 cmma 4

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Prcedura aperta per l'affidament dei lavri di LAVORI DI ADEGUAMENTO E SISTEMAZIONE DELLA SCUOLA MEDIA STATALE VIRGILIO. Al fine di partecipare alla gara, mediante prcedura aperta,

Dettagli

Il sottoscritto nato il a in qualità di legale rappresentante della

Il sottoscritto nato il a in qualità di legale rappresentante della (ALLEGATO 1 ISTANZA E DICHIARAZIONE UNICA) Spett.le Cmune di Massa Via Prtafabbrica, 1. 54100 MASSA (MS) Settre 1 Staff Sciale Lavri Pubblici Servizi Lavri Pubblici AVVISO PUBBLICO PER L AGGIORNAMENTO

Dettagli

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016 Mdell A) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016 CIG DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO NOTORIO (ai sensi

Dettagli

DIREZIONE REGIONALE CALABRIA AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL ALBO REGIONALE DEI FORNITORI DI LAVORI, MANUTENZIONI, BENI E SERVIZI.

DIREZIONE REGIONALE CALABRIA AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL ALBO REGIONALE DEI FORNITORI DI LAVORI, MANUTENZIONI, BENI E SERVIZI. DIREZIONE REGIONALE CALABRIA AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL ALBO REGIONALE DEI FORNITORI DI LAVORI, MANUTENZIONI, BENI E SERVIZI. La Direzine Reginale Inail per la Calabria, cn sede in Catanzar Via V.

Dettagli

Domanda di iscrizione all elenco dei Mediatori dell Organismo ACCORDIAMOCI S.r.l.

Domanda di iscrizione all elenco dei Mediatori dell Organismo ACCORDIAMOCI S.r.l. Dmanda di iscrizine all elenc dei Mediatri dell Organism ACCORDIAMOCI S.r.l. ACCORDIAMOCI S.r.l. Via del Rndne, 1 40122 Blgna Tel. 051.0871308 Fax 051.0870374 E mail: inf@accrdiamci.cm Dati Mediatre Il

Dettagli

[da rendere su carta intestata della concorrente]

[da rendere su carta intestata della concorrente] Spett. Camera di Cmmerci I.A.A. di Verna Crs Prta Nuva n. 96 37122 Verna Oggett: ISTANZA DI QUALIFICAZIONE PER IL PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DI PARTECIPAZIONI DETENUTE DALLA CCIAA DI VERONA Il/la

Dettagli

DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA Provveditorato regionale per la Calabria Ufficio Contabilità e Programmazione Economica

DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA Provveditorato regionale per la Calabria Ufficio Contabilità e Programmazione Economica DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA Prvveditrat reginale per la Calabria Uffici Cntabilità e Prgrammazine Ecnmica ALLEGATO A MODULO DI ISTANZA E DI DICHIARAZIONI PER ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEGLI

Dettagli

Il/la sottoscritt nato/a a il codice fiscale nella qualità di Legale. Rappresentante della Ditta con sede. legale in CAP Via partita.

Il/la sottoscritt nato/a a il codice fiscale nella qualità di Legale. Rappresentante della Ditta con sede. legale in CAP Via partita. Allegat B MODELLO DI DOMANDA OFFERTA ECONOMICA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER UN LABORATORIO LINGUISTICO Prgett "Eurpean Lab POR FESR Sicilia - Cd. B-.B-FESR04_POR_SICILIA-20-532- C.I.G... Al Dirigente

Dettagli

AOUSassari Direzione Amministrativa Acquisizione Beni e Servizi ECONOMICI IN ORDINE AL POSSESSO DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

AOUSassari Direzione Amministrativa Acquisizione Beni e Servizi ECONOMICI IN ORDINE AL POSSESSO DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Marca da bll legale ( 14,62) ALLEGATO 1: SCHEMA MODELLO PER LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DAGLI OPERATORI ECONOMICI IN ORDINE AL POSSESSO DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PROCEDURA APERTA PER LA

Dettagli

Oggetto: gara per la fornitura di un Sistema informativo delle Anatomie Patologiche della Regione Umbria e del relativo servizio di manutenzione

Oggetto: gara per la fornitura di un Sistema informativo delle Anatomie Patologiche della Regione Umbria e del relativo servizio di manutenzione FACS- SIMILE DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Cnsrzi + dichiarazine da redigere per ciascuna impresa partecipante al raggruppament cnsrzi di imprese Spett. WEBRED SPA VIA XX Settembre 150/a 06124 Perugia Oggett:

Dettagli

Modello: SCIA DISINFEZIONE DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE L. 82/1994. (Legge 25.1.1994, n.82 D.M. 7.7.1997, N.274 - D.L. 31.01.2007,n.7 art. 10 c.

Modello: SCIA DISINFEZIONE DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE L. 82/1994. (Legge 25.1.1994, n.82 D.M. 7.7.1997, N.274 - D.L. 31.01.2007,n.7 art. 10 c. REGIONE MARCHE ATTIVITA DI DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE (Legge 25.1.1994, n.82 D.M. 7.7.1997, N.274 - D.L. 31.01.2007,n.7 art. 10 c. 3) SCIA L. 82/94 Segnalazine certificata di inizi

Dettagli

Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Mdell A Mdell manifestazine di interesse e dichiarazine sstitutiva pssess requisiti Spett.le 5T s.r.l. Via Bertla 34, 10122 Trin AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Oggett: Manifestazine di interesse per l affidament

Dettagli

ALLEGATO 1 DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E DELLE QUANTITÀ RICHIESTE

ALLEGATO 1 DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E DELLE QUANTITÀ RICHIESTE ALLEGATO 1 DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E DELLE QUANTITÀ RICHIESTE n. descrizine dei prdtti ggett della frnitura quantità 1 2 3 4 Banner pubblicitari tip rll-up persnalizzat per il Prgett Med Fret Mdele avente

Dettagli

FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI

FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI ALLEGATO 1 Oggett: OFFERTA ECONOMICA AL COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STAGE LINGUISTICO Il sttscritt nat a il,

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le Lttmatica Grup S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via n.,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E ATTO DI NOTORIETA (art. 46 e 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E ATTO DI NOTORIETA (art. 46 e 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445) MODELLO UNICO DI DICHIARAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E ATTO DI NOTORIETA (art. 46 e 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445) OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Dettagli

Riferimenti. Legge 136 del 13.08.2010. D.L. 187 del 12.11.2010. Determinazione n. 8 AVCP del 18.11.2010. Legge 217 del 17.12.2010

Riferimenti. Legge 136 del 13.08.2010. D.L. 187 del 12.11.2010. Determinazione n. 8 AVCP del 18.11.2010. Legge 217 del 17.12.2010 Riferimenti Legge 136 del 13.08.2010 D.L. 187 del 12.11.2010 Determinazine n. 8 AVCP del 18.11.2010 Legge 217 del 17.12.2010 Determinazine n. 10 AVCP del 22.12.2010 Finalità Assicurare la tracciabilità

Dettagli

DISCIPLINARE PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI

DISCIPLINARE PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI DISCIPLINARE PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI FORNITORI DESCRIZIONE DELL ELENCO L Elenc dei frnitri individua l elenc delle categrie mercelgiche alle quale si iscrivn le ditte frnitrici dell Istitut di

Dettagli

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE Marca da Bll 16,00 Oggett: Richiesta di iscrizine al registr di cui all art. 68 del Cdice della Navigazine. Al COMUNE DI ORISTANO Servizi Entrate Piazza Elenra n. 44 09170 Oristan Il/La sttscritt/a, nat/a

Dettagli

ALLEGA * Fotocopia Codice fiscale E NEL CASO IN CUI I DOCUMENTI SIANO CAMBIATI RISPETTO LO SCORSO ANNO:

ALLEGA * Fotocopia Codice fiscale E NEL CASO IN CUI I DOCUMENTI SIANO CAMBIATI RISPETTO LO SCORSO ANNO: (Deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 24 del 05.03.2012) Timbr per ricevuta: Spazi riservat a CSU SpA: N. presentazine dmanda: N. Estrazine: Nte: COGNOME NOME COMUNE O STATO DI NASCITA PROV NATO IL CODICE

Dettagli

(SU CARTA INTESTATA DELL OFFERENTE IN COMPETENTE BOLLO)

(SU CARTA INTESTATA DELL OFFERENTE IN COMPETENTE BOLLO) ALLEGATO A) al band di gara (SU CARTA INTESTATA DELL OFFERENTE IN COMPETENTE BOLLO) Marca da bll da 16,00 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

Spazio riservato a CSU SpA: COMUNE O STATO DI NASCITA CODICE FISCALE. Allegare in copia* DA COMPILARE IN STAMPATELLO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI

Spazio riservato a CSU SpA: COMUNE O STATO DI NASCITA CODICE FISCALE. Allegare in copia* DA COMPILARE IN STAMPATELLO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI (Deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 24 del 05.03.2012) Timbr per ricevuta: Spazi riservat a CSU SpA: N. presentazine dmanda: N. Estrazine: Nte: COGNOME NOME COMUNE O STATO DI NASCITA PROV NATO IL CODICE

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

Appalto per l'affidamento del servizio mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell'infanzia.

Appalto per l'affidamento del servizio mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell'infanzia. IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IMPRESA AUSILIARIA Al Comune di MANFREDONIA Appalto per l'affidamento del servizio mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell'infanzia. Il

Dettagli

DICHIARA IL PROPRIO INTERESSE AD ESSERE INVITATO AD UNA EVENTUALE GARA PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN SITO DI RISONANZA MAGNETICA

DICHIARA IL PROPRIO INTERESSE AD ESSERE INVITATO AD UNA EVENTUALE GARA PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN SITO DI RISONANZA MAGNETICA Allegat 1 Mdell manifestazine d interesse Oggett: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER LA VALUTAZIONE DEL MERCATO RELATIVAMENTE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SITO PER RISONANZA MAGNETICA PRESSO

Dettagli

COMUNE di IMPRUNETA Provincia di Firenze SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA

COMUNE di IMPRUNETA Provincia di Firenze SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA COMUNE di IMPRUNETA Prvincia di Firenze SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA (spazi riservat all uffici Prtcll) (spazi riservat all uffici Edilizia Privata) Al Dirigente

Dettagli

Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R n 445

Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R n 445 Dichiarazine ai sensi degli articli 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n 445 Il sttscritt nat a il in qualità di titlare/legale rappresentante della ditta/scietà cn sede in alla via cdice fiscale partita iva

Dettagli

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI)

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI) CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sssan (VI) Prt. n. 1170 Sssan, 21/08/2013 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO IN CATEGORIA C CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE. (art. 30

Dettagli

S ERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO CULTURALE MULTIMEDIALE FILO DI MEMORIA ANNO 2012

S ERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO CULTURALE MULTIMEDIALE FILO DI MEMORIA ANNO 2012 Dichiarazine cumulativa Assenza di cause di esclusine e reuisiti di partecipazine QUALIFICAZIONE (in cas di raggruppame nt temprane : un mdell pe r ciascun cmpne nte ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E ZIONE

Dettagli

ALLEGATO A al bando di concorso CITTÀ DI RAGUSA

ALLEGATO A al bando di concorso CITTÀ DI RAGUSA ALLEGATO A al band di cncrs CITTÀ DI RAGUSA www.cmune.ragusa.it SETTORE VII Svilupp ecnmic Centr Direzinale Zna Artigianale 97100 Ragusa Tel. 0932 676442-0932676454 e mail m.tine@cmune.ragusa.gv.it Bll

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

RIPARTO 5 PER MILLE 2015

RIPARTO 5 PER MILLE 2015 Direzine Reginale del Piemnte Settre Servizi e Cnsulenza Uffici Gestine Tributi RIPARTO 5 PER MILLE 2015 SEGNA LE SCADENZE 7 MAGGIO 2015 14 MAGGIO 2015 20 MAGGIO 2015 25 MAGGIO 2015 30 GIUGNO 2015 30 SETTEMBRE

Dettagli

Al Signor Sindaco del Comune di Cinisello Balsamo Al Dirigente il Corpo Polizia Locale Via Gozzano, 6 20092 CINISELLO BALSAMO

Al Signor Sindaco del Comune di Cinisello Balsamo Al Dirigente il Corpo Polizia Locale Via Gozzano, 6 20092 CINISELLO BALSAMO Al Signr Sindac del Cmune di Cinisell Balsam Al Dirigente il Crp Plizia Lcale Via Gzzan, 6 20092 CINISELLO BALSAMO OGGETTO: Denuncia inizi attività per l esercizi di nleggi senza cnducente ( art. 19 cmma

Dettagli

Fondo di previdenza generale (Quota A e Quota B)

Fondo di previdenza generale (Quota A e Quota B) Fnd di previdenza generale (Quta A e Quta B) PRESTAZIONI Istruzini per la dmanda di pensine di vecchiaia 1. Chi può chiedere la pensine? Il medic/dntiatra che pssiede tutti i requisiti seguenti: a) è iscritt/a

Dettagli

ALLA FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE DI RICERCA OSSERVATORIO AMBIENTALE REGIONALE

ALLA FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE DI RICERCA OSSERVATORIO AMBIENTALE REGIONALE Allegat 5 - Dichiarazine dell impresa ausiliaria (art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016) ALLA FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE DI RICERCA OSSERVATORIO AMBIENTALE REGIONALE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

All. B Modello domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive

All. B Modello domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive SpettLe Università degli Studi di Siena Banchi di Stt, 55 53100 SIENA OGGETTO:Prcedura aperta per l affidament della manutenzine delle cabine elettriche di trasfrmazine, delle lampade di emergenza, degli

Dettagli

Il sottoscritto nato a.. il residente nel Comune di. Provincia. Stato

Il sottoscritto nato a.. il residente nel Comune di. Provincia. Stato ALLEGATO F) Cmune di MOLITERNO Servizi Affari Generali Piazza Vittri Venet 85047 MOLITERNO OGGETTO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA resa dal legale rappresentante dell impresa ausiliaria allegata all'istanza

Dettagli

Il sottoscritto (cognome) (nome) nato il a in qualità di della Ditta con sede a Provincia in via/piazza n. CAP telefono n. fax n.

Il sottoscritto (cognome) (nome) nato il a in qualità di della Ditta con sede a Provincia in via/piazza n. CAP telefono n. fax n. ALLEGATO A: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI AGRIGENTO Settre III-Serv.IV P.I. P.zza Pirandell, 35 92100 AGRIGENTO OGGETTO: Prcedura aperta per l affidament del servizi di frnitura di pasti prnti

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG.

AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG. AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG. 7629250045 Allegat B Spett.le Cmune di Rgn Piazza Drus, 5 24060 ROGNO (BG) Oggett:

Dettagli

Recupero dati da hard disk formattati o danneggiati; Assistenza sulla gestione della rete e delle sue periferiche

Recupero dati da hard disk formattati o danneggiati; Assistenza sulla gestione della rete e delle sue periferiche Prt. n. 5040 MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA Istitut Cmprensiv Carl Albert dalla Chiesa Sede Legale: Via Mari Rigamnti 10 00142 Rma (Rm) Tel. e Fax. 06/5036231 Sede Uffici Amministrativi:

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA OGGETTO: AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PER LE ATTIVITA RELATIVE A LAVORI DI PULIZIA E GIARDINAGGIO, MANUTENZIONE DI EDIFICI, STRADE, PARCHI E MONUMENTI

Dettagli

Oggetto: Richiesta erogazione integrazione retta per cittadini autosufficienti. ALTRO (specificare) Presenta domanda per l integrazione retta

Oggetto: Richiesta erogazione integrazione retta per cittadini autosufficienti. ALTRO (specificare) Presenta domanda per l integrazione retta MODULO 1 AL DIRETTORE DEL C.S.S.M. Crs Statut n. 13 12084 Mndvì Prt... del. Oggett: Richiesta ergazine integrazine retta per cittadini autsufficienti Il/La sttscritt/a nat a il residente a in Via tel.

Dettagli

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE Minister dell Istruzine dell Università e della Ricerca Prt. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 - Sit web del Cnservatri di Musica di Trapani - Sit web del Cmune di Trapani - Sit web del Liber Cnsrzi Cmunale

Dettagli

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA Parte istante Sede legale: Via P. Azari n. 15 28100 Nvara Partita IVA: 00529380032 iscritt al n.1026 del Registr degli rganismi deputati a gestire

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

Domanda di iscrizione all albo fornitori per la sezione forniture di beni e servizi di cui all art. 125 del D. Lgs. 163/06.

Domanda di iscrizione all albo fornitori per la sezione forniture di beni e servizi di cui all art. 125 del D. Lgs. 163/06. Allegato B) Spett.le COMUNITA MONTANA DEL GEMONESE CANAL DEL FERRO E VALCANALE Via Pramollo 16 3016 Pontebba (UD) Inviare esclusivamente via PEC comunitamontana.gemonesecanaldelferrovalcanale@certgov.fvg.it,

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38100 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di incarichi di insegnament pratic mediante stipula

Dettagli

DOMANDA PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I.

DOMANDA PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. ALLEGATO N. 1 DOMANDA PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DEL D.LGS. N. 163/2006 E S.M.I. PARTE I All IS.NA.R.T. scpa Istituto Nazionale

Dettagli

Spett.le Comune di Carbognano Ufficio Tecnico Piazza Castello, 18 Carbognano (VT)

Spett.le Comune di Carbognano Ufficio Tecnico Piazza Castello, 18 Carbognano (VT) MODELLO A Spett.le Cmune di Carbgnan Uffici Tecnic Piazza Castell, 18 Carbgnan (VT) OGGETTO: Asta pubblica per la vendita materiale legns bsc sezini 2, 3 e 4 del girn 23.09.2019 Dmanda di partecipazine

Dettagli

DOMANDA D ISCRIZIONE ALL ALBO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI DELLA SPL SEZZE SPA

DOMANDA D ISCRIZIONE ALL ALBO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI DELLA SPL SEZZE SPA MODELLO C/ 1 DOMANDA D ISCRIZIONE ALL ALBO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI DELLA SPL SEZZE SPA Alla SPL SEZZE SPA Via Umberto I 04018 Sezze (LT) RISERVATO ALLA SOCIETA Data di arrivo Protocollo N. N. ATTRIBUITO

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38121 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

Modello A - Domanda / dichiarazione

Modello A - Domanda / dichiarazione Mdell A - Dmanda / dichiarazine OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI ELENCO DEI SOGGETTI DISPONIBILI ED IDONEI PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO, ATTINENTI

Dettagli

Allegato A) alla: SEGEN Holding srl Via Roma Civitella Roveto (AQ)

Allegato A) alla: SEGEN Holding srl Via Roma Civitella Roveto (AQ) Allegat A) alla: SEGEN Hlding srl Via Rma 1 67054 Civitella Rvet (AQ) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (art. 47 e art. 38 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) esente da bll ai sensi dell art.

Dettagli

Prot.3350/a10 Del 15/12/2015 Al Personale Docente e A.T.A. della scuola

Prot.3350/a10 Del 15/12/2015 Al Personale Docente e A.T.A. della scuola MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ORSA MAGGIORE 00144 Rma Via dell Orsa Maggire, 112 Municipi IX Sede Amministrativa

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA OGGETTO: AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PER LE ATTIVITA RELATIVE A LAVORI DI GESTIONE TEMPORANEA DEL CENTRO DI PRESTITO LIBRI ANNESSO AL SERVIZIO

Dettagli

DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL IMPRESA.

DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL IMPRESA. Allegat A Spett.le COMUNE DI SANT ANGELO A SCALA (AV) Area Tecnica e Tecnica Manutentiva Piazza San Giacm n 1 83010 Sant Angel a Scala (AV) Manifestazine d interesse a partecipare alla prcedura negziata

Dettagli

(Su carta intestata dell'operatore economico) DICHIARA

(Su carta intestata dell'operatore economico) DICHIARA (Su carta intestata dell'peratre ecnmic) Spett.le CONSORZIO DI SVILUPPO ECONOMICO LOCALE DELL AREA GIULIANA Via Givanni e Sebastian Cabt, 14 34148 TRIESTE ISTANZA DI ASSEGNAZIONE 1 Il sttscritt... nat

Dettagli

MODELLO B - DICHIARAZIONE UNICA

MODELLO B - DICHIARAZIONE UNICA MODELLO B - DICHIARAZIONE UNICA Dichiarazine sstitutiva di certificazine e/ di att di ntrieta ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/00 allegata alla DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE alla prcedura

Dettagli

Ente Parco Nord Milano

Ente Parco Nord Milano Ente Parc Nrd Milan Via Clerici, 150 20099 Sest San Givanni (Mi) Tel: 02/2410161 Fax: 02/241016288 E-mail: amministrazine@cert.parcnrd.milan.it COTTIMO FIDUCIARIO ART. 125 D. LGS. 163/2006 MANUTENZIONE

Dettagli

in qualità di legale rappresentante della Ditta Partita IVA/Codice fiscale n..

in qualità di legale rappresentante della Ditta Partita IVA/Codice fiscale n.. ALLEGATO 1 Al Dirigente IIS Baronissi 84081 Baronissi (SA) Oggetto: Manifestazione d interesse Il sottoscritto nato a ( ) il.., residente a via, n., telefono email PEC in qualità di legale rappresentante

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA DELL ALLOGGIO E DI CONFORMITA AI REQUISITI IGIENICO SANITARI

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA DELL ALLOGGIO E DI CONFORMITA AI REQUISITI IGIENICO SANITARI Aggirnament 2016 ORIGINALE/COPIA Al Cmune di BRUNATE ISTANZA N. / PROTOCOLLO GENERALE via alla Chiesa 2 22034 BRUNATE (CO) Marca da bll eur 16,00 Area Tecnica Il/La sttscritt/a: RICHIESTA CERTIFICATO DI

Dettagli

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di incarichi di insegnament pratic mediante stipula

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, TRENTO Telefono 0461/ Telefax 0461/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlin, 10-38121 TRENTO Telefn 0461/212611 - Telefax 0461/212677 www.autbrenner.it Dichiarazine del cncrrente relativa all insussistenza di cause generali di esclusine,

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E CONNESSA DICHIARAZIONE Al Cmune di MANFREDONIA OGGETTO: prcedura negziata per l'esecuzine dei lavri di demlizine d uffici cn ripristin dell stat dei lughi di manufatti

Dettagli

E FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER CIASCUN PROFILO. (ai sensi del D.P.R. 445/2000) REQUISITI DI ACCESSO

E FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER CIASCUN PROFILO. (ai sensi del D.P.R. 445/2000) REQUISITI DI ACCESSO DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO di N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO NEL PROFILO DI EDUCATORE-EDUCATRICE NIDO D INFANZIA e N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO

Dettagli

Dichiarazioni del concorrente

Dichiarazioni del concorrente ALLEGATO C: Mdell C2 per l attribuzine del punteggi relativ al criteri della cnscenza pregressa della realtà ambientale e frestale della ZPS IT 6030005 Cmprensri Tllfetan Cerite Manziate (un mdell per

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER SERVIZI E FORNITURE ISTITUITO DAL SETTORE I - AA.GG

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER SERVIZI E FORNITURE ISTITUITO DAL SETTORE I - AA.GG ALL. A Spett.le Settre I Affari Generali Cmune di Capri Piazza Umbert I, 9 80073 Napli DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI PER SERVIZI E FORNITURE ISTITUITO DAL SETTORE I - AA.GG (dichiarazine sstitutiva

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO OPERATORI ECONOMICI DELLA FONDAZIONE ARCHEOLOGICA CANOSINA (F.A.C.)

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO OPERATORI ECONOMICI DELLA FONDAZIONE ARCHEOLOGICA CANOSINA (F.A.C.) DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ELENCO OPERATORI ECONOMICI DELLA FONDAZIONE ARCHEOLOGICA CANOSINA (F.A.C.) ALLA FONDAZIONE ARCHEOLOGICA CANOSINA VIA J. F. KENNEDY 18 76012 CANOSA DI PUGLIA (BT) PEC: sabino.silvestri@pec.it

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA INSERIMENTO PROGRAMMA AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA. ANNO 2014. Il/la sottoscritto/a. Nato a... il...codice fiscale.

MODULO DI RICHIESTA INSERIMENTO PROGRAMMA AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA. ANNO 2014. Il/la sottoscritto/a. Nato a... il...codice fiscale. Spettabile COMUNE DI BUDONI Uffici Settre Plitiche Sciali e Sclastiche MODULO DI RICHIESTA INSERIMENTO PROGRAMMA AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA. ANNO 2014. LINEA DI INTERVENTO 2 Cncessine di cntributi

Dettagli

SCHEMA DI RICHIESTA DI INVITO ALLA GARA E ANNESSE AUTODICHIARAZIONI

SCHEMA DI RICHIESTA DI INVITO ALLA GARA E ANNESSE AUTODICHIARAZIONI Allegato 1 SCHEMA DI RICHIESTA DI INVITO ALLA GARA E ANNESSE AUTODICHIARAZIONI All EDiSU - Ente per il Diritto allo Studio Universitario Via Calatafimi, 11 27100 PAVIA Oggetto: Istanza di ammissione alla

Dettagli

secondo un programma libero, da adattare agli orari dei voli

secondo un programma libero, da adattare agli orari dei voli LICEO SCIENTIFICO STATALE Lenard da Vinci Indirizzi sperimentali: Pian Naz.le Infrmatica Linguistic Scientific Tecnlgic Cdice meccangrafic ANPS040005 Cdice Fiscale 82001660420 Indirizz:Viale Verdi, 23

Dettagli

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Il sottoscritto... dell'impresa...

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Il sottoscritto... dell'impresa... MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE dell'impresa... con sede in... Codice fiscale...

Dettagli

Domanda di ammissione CHIEDE. di essere ammesso alla valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo

Domanda di ammissione CHIEDE. di essere ammesso alla valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo Allegat A1 AVVISO DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI n. 7 INCARICHI DI ESERCITAZIONI DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI - CORSO INTENSIVO ESTIVO DEL MESE DI LUGLIO. E richiest ai

Dettagli