Semplice Efficace Versatile. Imaging 3D a fascio conico e imaging panoramico digitale abbinati in un unico sistema.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Semplice Efficace Versatile. Imaging 3D a fascio conico e imaging panoramico digitale abbinati in un unico sistema."

Transcript

1 Semplice Efficace Versatile Imaging 3D a fascio conico e imaging panoramico digitale abbinati in un unico sistema.

2 Un ottimo investimento SOREDEX produce sistemi radiografici di alta qualità da oltre trent'anni. Con SOREDEX il vostro investimento è protetto, perché i nostri prodotti sono rinomati per la loro ottima qualità, affidabilità e lunghissima durata. Grazie al sistema SCANORA 3D, le attività avanzate di imaging dentale richieste per la diagnostica, la pianificazione dell'impianto e la chirurgia orale di precisione ora potranno essere svolte nello studio odontoiatrico. Le procedure più impegnative potranno essere eseguite in modo efficiente e sicuro. Le informazioni diagnostiche potranno essere ottenute senza ritardi e con meno richieste a strutture esterne, ad esempio per esami quali le TAC. L'intero processo di pianificazione del trattamento, dal primo contatto agli esami radiologici, alla pianificazione del caso, all'accettazione del trattamento e al follow up, potrà essere gestito dal proprio studio odontoiatrico. I vantaggi in breve Tre campi visivi, più uno opzionale, da 60x60 mm a 130x145 mm Il campo visivo può essere collocato liberamente in aree diverse dell'area maxillofacciale. Poltrona completamente motorizzata che consente un posizionamento stabile del paziente Basse dosi Pannello ClearTouch HD da 12 per garantire un flusso di lavoro agevole Compatibile con i principali sistemi di guida di perforazione e di navigazione chirurgica Architettura software aperta per applicazioni di terze parti Compatibilità DICOM /PACS CCD opzionale - Sensore RealPAN per imaging dentale panoramico di alta qualità, con passaggio dalla modalità 2D a 3D grazie ad AutoSwitch Ingombro ridotto

3 Versatilità superiore Imaging 3D SCANORA 3D offre una versatilità superiore grazie alla possibilità di abbinare all'imaging 3D a fascio conico fino a quattro campi visivi (FOV) selezionabili e l'imaging panoramico RealPAN opzionale. Premendo un pulsante, l'unità passa automaticamente dalla modalità 3D all'imaging panoramico e viceversa, assicurando un utilizzo rapido ed efficiente. È possibile selezionare il volume d'immagine adeguato a ciascuna attività diagnostica specifica. Il campo visivo può essere posizionato ovunque nell'area maxillo-facciale. Campi visivi SCANORA 3D (A P in millimetri) per indagini standard Il campo visivo piccolo (6 cm x 6 cm) è ideale per indagini su singoli impianti, esami dentali localizzati e articolazioni temporomandibolari. Il campo visivo medio (7,5 cm x 10 cm) è la scelta più adeguata quando si deve esaminare l'intero sistema dentale, compresi i denti del giudizio. Questo campo visivo può anche fornire informazioni per la pianificazione di una guida di perforazione. Il campo visivo grande (7,5 cm x 14,5 cm) è ideale quando si deve esaminare la dentizione completa, entrambe le articolazioni temporo-mandibolari e il rachide cervicale superiore. Il campo visivo XL opzionale (13 cm x 14,5 cm) è in grado di mostrare l'intera area maxillo-facciale completa delle vie aeree. Risoluzione 3D selezionabile Il sistema SCANORA 3D abbina basse dosi di esposizione, imaging rapido e accuratezza elevata. La risoluzione standard offre un imaging rapido con bassa dose di esposizione ed è idonea alla maggior parte delle attività diagnostiche. L'alta risoluzione migliora l'accuratezza con tempi e dosi di esposizione leggermente maggiori. La più piccola dimensione di voxel (elemento volume) ottenibile è 0,133 mm.

4 Ottime prestazioni diagnostiche Il sistema SCANORA 3D offre un modo moderno di esaminare l'anatomia dentomaxillo-facciale e di svolgere attività diagnostiche. L'immagine panoramica ad alta definizione mostra le aree che richiedono ulteriori indagini. È possibile selezionare con facilità l'ottima tecnica 3D per un'attività specifica, pianificare il trattamento e condurre studi di follow up, tutto con un'unica unità efficiente. Il sistema contiene funzioni selezionabili dall'utente che offrono ottime prestazioni diagnostiche. Qualità senza compromessi Il sistema SCANORA 3D è stato progettato dall'inizio alla fine utilizzando la tecnologia di imaging 3D più recente. L'unità radiologica, i dispositivi di supporto del paziente rigidi ed ergonomici e le più recenti procedure di gestione delle immagini per ottimizzare le informazioni diagnostiche sono abbinati in modo ottimale per garantire la qualità complessiva del sistema. Rilevatore a pannello piatto di alta tecnologia Il rilevatore a pannello piatto è un capolavoro della moderna tecnologia CMOS. Rispetto agli intensificatori d'immagine, i rilevatori a pannello piatto offrono una qualità d'immagine superiore grazie alla loro ampia gamma dinamica, al contrasto migliore e all'assenza di distorsioni. Inoltre, non sono sensibili alle interferenze elettromagnetiche, sono compatti e garantiscono una lunga durata. Informazioni diagnostiche complete Il campo visivo può essere posizionato ovunque nell'area maxillo-facciale con estrema facilità, grazie alla seduta per il paziente motorizzata. Dopo la scansione e la ricostruzione dell'immagine è possibile utilizzare una serie completa di opzioni diagnostiche. Le informazioni diagnostiche possono essere esaminate attentamente con numerosi strumenti e funzioni software efficienti. Il campo visivo piccolo è ideale per problemi localizzati. Il campo visivo piccolo può essere utilizzato anche nell'imaging pediatrico.

5 Il campo visivo medio può visualizzare tutti i denti in una sola immagine. Un esempio di campo visivo piccolo. Una ciste nella mandibola.

6 Ideale per l'implantologia Per un'appropriata selezione del sito di impianto occorrono informazioni accurate sull'osso disponibile, la sua qualità e la posizione esatta delle aree critiche. È possibile identificare con accuratezza e semplicità la posizione del canale del nervo mandibolare o del seno mascellare. Con l'aiuto di un display che mostra sezioni multiplanari, del rendering 3D di strumenti di misurazione e di una libreria completa di simboli di impianto, è possibile eseguire in modo efficiente e sicuro la pianificazione e l'intervento di impianto. Un esempio degli strumenti di pianificazione. Per utilizzare sistemi di guida di perforazione di terzi è possibile esportare i dati di volume in formato DICOM. Grazie al supporto del formato DICOM, il sistema SCANORA 3D si integra con altri software e modalità di imaging ed è compatibile con la maggior parte dei software specialistici e delle applicazioni di guida di perforazione e chirurgica di terzi.

7 Maggiore visibilità dell'area ENT (orecchio, naso, gola) Grazie al software è possibile visualizzare viste coronali, assiali e sagittali come con la TAC tradizionale, ma con una risoluzione maggiore. Il campo visivo XL opzionale è adatto, ad esempio, per gli esami dei seni. Grazie alle potenti funzionalità di visualizzazione 3D del software, è possibile visualizzare i passaggi dell'aria nelle strutture ossee insieme alle immagini TAC.

8 Imaging panoramico RealPAN grazie all'uso di un sensore CCD dedicato (opzionale) Nella maggior parte degli esami, un'immagine panoramica è il primo passo e fornisce un quadro generale dell'intera dentizione. Con l'opzione panoramica, SCANORA 3D offre la velocità e l'efficienza di un sistema di imaging panoramico tradizionale. Imaging panoramico con AutoSwitch Il sistema SCANORA 3D utilizza un sensore CCD dedicato per un imaging panoramico di alta qualità. L'esclusiva e brevettata funzione AutoSwitch permette di passare automaticamente dalla modalità panoramica a quella 3D e viceversa. Flusso di lavoro semplice Il sistema SCANORA 3D è progettato per ottimizzare il flusso di lavoro. L'esclusiva funzione AutoSwitch, la facilità di posizionamento del paziente e i tempi di acquisizione e ricostruzione delle immagini ridotti garantiscono velocità ed efficienza. Immagini panoramiche tradizionali a campo intero, di qualità superiore, con sensore panoramico dedicato. Dosaggio inferiore e risoluzione migliore rispetto a una panoramica sintetizzata da immagine 3D. Nessun rischio di far cadere o danneggiare il sensore integrato.

9 Imaging 3D a basse dosi L'imaging radiologico è un'ottimizzazione tra la qualità dell'immagine e la dose radiologica. Grazie al sistema SCANORA 3D, questo problema è stato risolto con successo abbinando una qualità di immagine elevata a dosi basse. I fattori determinanti per ottenere questo risultato sono la generazione sofisticata di radiazioni, la possibilità di selezionare la modalità di imaging, un rilevatore a pannello piatto all'avanguardia e l'innovativo metodo di ricostruzione delle immagini. La dose radiologica in tutti i campi visivi di SCANORA 3D è bassa. La dose efficace minima può essere paragonabile a un'esposizione panoramica digitale e, al massimo, ad alcune esposizioni panoramiche in un campo visivo più grande e con una risoluzione maggiore. SCANORA 3D permette di ridurre attentamente la dose al minimo a seconda dell'attività diagnostica, sia che si tratti di un esame diagnostico dettagliato principale o di uno studio di follow up. È uno strumento sicuro ed efficace per ogni studio odontoiatrico. CONFRONTO DELLE DOSI PANORAMICA SCANORA 3D CBCT MEDIO Per informazioni più precise, consultare ad esempio le ricerche del progetto SEDENTEXCT: Pauwels et al. Effective dose range for dental cone beam computed tomography scanners. European Journal of Radiology. doi: /j.ejrad TAC Prestazioni ALARA* In base al principio ALARA*, è possibile ottenere le prestazioni diagnostiche e le basse dosi grazie al connubio tra le radiazioni pulsate e la tecnologia half beam. ALARA* = As Low As Reasonably Achievable (Basso quanto ragionevolmente ottenibile) Libertà di movimento Grazie a quattro campi visivi regolabili da 60 x 60 mm a 130 x 145 mm, è possibile visualizzare ciascuna attività nell'intera area di testa e collo.

10 Architettura software aperta Il sistema SCANORA 3D produce dati di immagini in formato DICOM *). La sua architettura aperta permette di personalizzare soluzioni software versatili e ottimizzate alle esigenze del singolo studio odontoiatrico. Una rete LAN (local area network, rete di area locale) con più stazioni di visualizzazione rappresenta la soluzione per la maggior parte degli studi odontoiatrici perché permette di collegare il sistema con la rete e il server di sistema. Il software SCANORA è la piattaforma principale che comprende un database locale delle immagini dei pazienti e la gestione delle immagini panoramiche. Il software di visualizzazione 3D permette la gestione delle immagini 3D, le attività di diagnostica e la pianificazione dell'impianto. È possibile distribuire gratuitamente ai medici curanti i casi clinici trasferiti su un CD/DVD. In questo modo, il medico curante potrà utilizzare uno strumento di visualizzazione gratuito, senza dover investire in software particolari, o importare le immagini in formato DICOM nel proprio software 3D * Digital Imaging and Communication in Medicine (imaging e comunicazioni digitali in medicina) Workstation modalità SCANORA Gestione immagini Imaging panoramico Integrazione PMS Sevizi DICOM Software di visualizzazione 3D Gestione immagini 3D Pianificazione impianto Refertazione Client aggiuntivo di visualizzazione SCANORA e 3D Software di terzi Pianificazione impianto Guide di perforazione e chirurgiche Chirurgia guidata Modellazione 3D PACS di terzi

11 Campi visivi di imaging 3D e relative specifiche Campo visivo [altezza x diametro] 3D piccolo mm 3D medio mm 3D grande mm 3D XL mm Risoluzione Dimensione voxel [mm] Tempo di scansione/ esposizione Tempo totale approssimativo di elaborazione delle immagini [minuti] Standard 0,20 13/3 1 Elevata 0,133 20/4,5 2 Standard 0,30 11/2,5 1 Elevata 0,20 16/3,75 2 Standard 0,35 10/2,25 1 Elevata 0,25 13/3 2 Standard 0,35 20/4,5 2 Elevata 0,25 26/6 4 Dati tecnici Rilevatore immagini 3D Tipo rilevatore Superficie attiva rilevatore Dimensioni pixel Pannello piatto CMOS 124 mm x 124 mm 200 μm Rilevatore di immagini panoramiche (opzionale) Tecnologia CCD Dimensione rilevatore (A x L) 146 mm 6 mm Dimensioni pixel rilevatore 48 μm (77.7") Programmi di imaging panoramico (opzionale) Programma panoramica per adulti Programma panoramica pediatrica Programmi ATM Generatore di radiazioni Tubo Tubo ad anodo fisso Macchia focale 0,5 mm IEC Angolo di destinazione 5 gradi kv ma (76.4") 1600 (63") Dati generali Peso Dimensioni (AxLxP) Requisiti di alimentazione 310 kg (690 lb) 1973 mm 1600 mm 1400 mm ( ) 1400 (55.1") 1740 (68.5") Tensione di linea VCA (+/-10 %), 50/60 Hz

12 Sede principale e fabbrica: SOREDEX Nahkelantie 160, Tuusula P.O. Box 148, FI Tuusula Finlandia Tel Fax info@soredex.com SOREDEX USA 1245 W. Canal Street Milwaukee, WI U.S.A. Tel Fax usainfo@soredex.com SOREDEX Germania Schutterstrasse Schutterwald Germania Tel.: +49 (0) Fax: +49 (0) kontakt@soredex.de Digital imaging made easy /12 Stampato in Finlandia Dal 1977, SOREDEX è leader nella fornitura di soluzioni di imaging innovative per i professionisti più esigenti. Grazie a un'evoluzione e a uno sviluppo continui, abbiamo definito i più alti standard di settore per qualità, affidabilità ed efficienza. Il nostro impegno, oggi e in futuro, è quello di proseguire lungo questo percorso. SCANORA /AutoSwitch /RealPAN /Digital imaging made easy è un marchio registrato / è un marchio di fabbrica di SOREDEX. Altri nomi di prodotto e i marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Marcatura CE, numero NB (CE) Sicurezza elettrica secondo lo standard IEC La produzione è conforme alle norme ISO 13485:2003, ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004. DICOM è un marchio registrato di National Electrical Manufacturers Association per le sue pubblicazioni standard relative alle comunicazioni digitali di informazioni mediche. SOREDEX si riserva il diritto di apportare modifiche alle specifiche e alle funzionalità indicate nel presente documento in qualsiasi momento, senza preavviso o obbligo. Per ricevere informazioni più aggiornate, contattare il rappresentante SOREDEX locale SOREDEX

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale Eccellente Intuitivo Efficiente Unità radiologica panoramica digitale CRANEX Novus e : una parte essenziale per la cura quotidiana del paziente CRANEX Novus e è un sistema radiologico digitale veloce e

Dettagli

Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D

Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D Versatile. Intuitivo. Affidabile. Sistema di imaging dentale 3D CRANEX 3D L'imaging digitale semplificata Panoramico +Cone Beam 3D +Ceph CRANEX 3D è un sistema di imaging dentale di alta qualità con programmi

Dettagli

VERSATILE, INTUITIVO, EFFICIENTE Cone Beam CT - Acquisizione digitale di immagini a fascio conico 3D e immagini panoramiche in un unica soluzione a

VERSATILE, INTUITIVO, EFFICIENTE Cone Beam CT - Acquisizione digitale di immagini a fascio conico 3D e immagini panoramiche in un unica soluzione a VERSATILE, INTUITIVO, EFFICIENTE Cone Beam CT - Acquisizione digitale di immagini a fascio conico 3D e immagini panoramiche in un unica soluzione a costi contenuti Grazie alla oltre trentennale esperienza

Dettagli

CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex. Panoramici Dentali Analogici. Famiglia di prodotti

CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex. Panoramici Dentali Analogici. Famiglia di prodotti CRANEX Excel CRANEX Excel Ceph CRANEX Basex Panoramici Dentali Analogici Famiglia di prodotti CRANEX Excel Eccellenza nella panoramica CRANEX Excel è un panoramico dentale su pellicola dotato di opzioni

Dettagli

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale La scelta migliore fra i sensori intraorali SOREDEX vanta un'esperienza trentennale nel campo dei sistemi di imaging dentale all'avanguardia.

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

Qualità Facilità d'uso Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale

Qualità Facilità d'uso Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale Qualità Facilità d'uso Flessibilità Unità radiologica panoramica digitale CRANEX D, la soluzione ideale per studi dentistici e centri di imaging SOREDEX possiede oltre 35 anni di esperienza nei sistemi

Dettagli

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.

Semplice Intelligente Efficiente. Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale. 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita. Semplice Intelligente Efficiente Sistema di piastre per imaging intraorale per radiografia dentale 210401_1_ Brochure_DIGORA Optime DXR60_ita.indd 3 8/6/2013 12:41:42 PM La migliore scelta: il sistema

Dettagli

Easy Imaging per una visione più ampia. CRANEX 3Dx

Easy Imaging per una visione più ampia. CRANEX 3Dx CRANEX 3Dx Easy Imaging per una visione più ampia Benefici Dinamica 3-in-1 CRANEX 3Dx combina massime prestazioni, facilità d uso e valore CRANEX 3Dx dispone di 5 FOV per un imaging in 3D accurato dal

Dettagli

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D

Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D. Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Innovazione, in modo accessibile. 9000 3D Sistema di radiografia extraorale KODAK 9000 3D Il futuro è arrivato Tecnologia 3D disponibile subito La radiografia dentale si è evoluta; la tecnologia del futuro

Dettagli

Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale

Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale Qualità. Facilità d uso. Flessibilità. Unità radiologica panoramica digitale L imaging digitale diventa più semplice VANTAGGI PRINCIPALI QUALITÀ Qualità superiore delle immagini diagnostiche Esclusivo

Dettagli

CS 9300. La potenza della flessibilità

CS 9300. La potenza della flessibilità CS 9300 La potenza della flessibilità Il nuovo sistema di imaging digitale 3D CS 9300 di Carestream Dental non più congetture durante gli esami Il sistema di tipo all in one CS 9300 è la più versatile

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

Scopri il potenziale.

Scopri il potenziale. Scopri il potenziale. Immagini radiografiche impressionanti. Pianificazione più rapida per il dentista. Meno radiazioni e maggiori opzioni di trattamento. Gendex sa che i dentisti hanno bisogno di soluzioni

Dettagli

RayDental CENTRO DI RADIOLOGIA ODONTOIATRICA

RayDental CENTRO DI RADIOLOGIA ODONTOIATRICA RayDental CENTRO DI RADIOLOGIA ODONTOIATRICA IMMAGINI RADIODIAGNOSTICHE EVOLUTE TOMOGRAFIA VOLUMETRICA A FASCIO CONICO PER DARE PIÙ VALORE ALLA VOSTRA PROFESSIONALITÀ PER VIA TELEMATICA NEL VOSTRO STUDIO

Dettagli

uno studio di radiologia odontoiatrica

uno studio di radiologia odontoiatrica IMMAGINI RADIODIAGNOSTICHE EVOLUTE TOMOGRAFIA VOLUMETRICA A FASCIO CONICO PER DARE PIÙ VALORE ALLA VOSTRA PROFESSIONALITÀ PER VIA DIGITALE NEL VOSTRO STUDIO RAYDENTAL MARKETING www.raydental-gruppomedico.it

Dettagli

Un modo completamente nuovo di vedere i vostri pazienti. Sistema di radiografia digitale 3D a fascio conico (Cone Beam) per applicazione dentale

Un modo completamente nuovo di vedere i vostri pazienti. Sistema di radiografia digitale 3D a fascio conico (Cone Beam) per applicazione dentale Un modo completamente nuovo di vedere i vostri pazienti. Sistema di radiografia digitale 3D a fascio conico (Cone Beam) per applicazione dentale Riduzione dei costi e produzione di immagini ad alto contenuto

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D Villa Sistemi Medicali è orgogliosa di presentare il nuovo Rotograph Evo 3D, sistema di imaging dentale con funzionalità 3-in-1: Panoramica, Cefalometrica,

Dettagli

MEDICAL IMAGING SOFTWARE CHIRURGIA DENTALE

MEDICAL IMAGING SOFTWARE CHIRURGIA DENTALE MEDICAL IMAGING SOFTWARE CHIRURGIA DENTALE DI COSA SI TRATTA 3Diagnosys è il software di diagnostica per immagini, analisi e simulazione 3D studiato su misura del Clinico. Grazie ai potenti strumenti a

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL

Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL Servizio di DIAGNOSTICA DENTALE E ORL Aggiornamento giugno 2012 a member of Il nostro SERVIZIO di diagnostica DENTALE e ORL Ortodonzia Presso il Poliambulatorio Uni-X Medica è attivo un nuovo servizio

Dettagli

La flessibilità ideale.

La flessibilità ideale. La flessibilità ideale. Flex 3D _ Completamente aggiornabile Pax Flex 3d è facilmente aggiornabile dal FOV di 5x5 a 8x5 solo cambiando il sensore. La flessibilità globale di Pax Flex 3d offre agli odontoiatri

Dettagli

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800

COMMUNICATION TELEGRAM Luglio 2015: Lancio Gendex GXDP-800 Alla rete distributiva KaVo Italia A seguito del successo riscosso all ultima fiera IDS 2015 tenutasi a Colonia, siamo lieti di annunciarvi il lancio del nuovo sistema panoramico combinato 2D/3D Gendex

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D!

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D! SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D! T h e D e n t a l C o m p a n y DIAGNOSI PIÙ PRECISA, MIGLIORE PIANIFICAZIONE

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. L IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE RX Intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. L IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE RX Intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

uno studio di radiologia odontoiatrica

uno studio di radiologia odontoiatrica www.centromedicotiziano.it 01 uno studio di radiologia odontoiatrica Lo Studio di Radiologia Tiziano, da tempo specializzato in esami polispecialistici, ha ampliato la propria attività nell ambito specifico

Dettagli

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM 02 I 03 VERSATILE COME IL TUO STUDIO. ORTHOPHOS SL è l'innovativa soluzione in ambito radiologico offerta da Sirona. SOLUZIONE AFFIDABILE

Dettagli

Due visioni, un eccellente trattamento

Due visioni, un eccellente trattamento Elios AC - Altis DC Due visioni, un eccellente trattamento Altis DC Un vantaggio evidente: l Alta Frequenza La tecnologia DC al servizio delle prestazioni nella radiologia odontoiatrica Altis DC è un sistema

Dettagli

VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE

VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE VELOCE SEMPLICE VERSATILE SISTEMA DIGITALE DELL IMMAGINE Imaging digitale avanzato La tecnologia digitale SOREDEX è all avanguardia nell imaging radiologico dentale. L imaging digitale offre ai dentisti

Dettagli

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente!

Un importante risparmio di tempo, che l'operatore può dedicare a ciò che è veramente importante il paziente! il sistema radiografico polivalente specificatamente progettato per ottimizzare l'utilizzo dei moderni detettori a stato solido il suo design innovativo supera le classiche limitazioni della meccanica

Dettagli

Caratteristiche primarie

Caratteristiche primarie Caratteristiche primarie RAYSCAN Alpha Panoramico di ultima generazione aggiornabile a 3D disponibile in 6 versioni: Panoramico Panoramico e 3D (con 2 sensori separati) Panoramico 3D e Tele One Shot (3

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

Uno standard unico. Due soluzioni.

Uno standard unico. Due soluzioni. Uno standard unico. Due soluzioni. 6100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 5100 6100 5100 Sistema di radiologia digitale KODAK RVG 6100 Sistema

Dettagli

codiagnostix 9 Informazioni di assistenza per scansioni (CB)TC

codiagnostix 9 Informazioni di assistenza per scansioni (CB)TC codiagnostix 9 Informazioni di assistenza per scansioni (CB)TC DEUTSCH INDICE 4 1.1 Scansioni TC 4 1.1.1 Preparazione 4 1.1.2 Posizionamento del paziente 5 1.1.3 Processo di scansione 6 1.1.4 Archiviazione

Dettagli

Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO. Visteo / Visteo Touch. L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE

Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO. Visteo / Visteo Touch. L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE Entrate in un universo di innovazione GAMMA VISTEO Visteo / Visteo Touch L'imaging intra-orale universale PROFESSIONAL INNOVATION PRIZE Una rivoluzione nell'imaging dentale il sensore intra-orale a induzione

Dettagli

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento.

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Diagnosi digitale e pianificazione del trattamento di nuova generazione. Software NobelClinician Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Il software NobelClinician promuove

Dettagli

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce.

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. Combinano un elevata usabilità ad una curva di apprendimento estremamente

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

Kodak 9500. Sistema Cone Beam 3D. 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito

Kodak 9500. Sistema Cone Beam 3D. 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito Kodak 9500 Sistema Cone Beam 3D 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito 3D a grande campo visivo perfezionato e ridefinito Ora l imaging tridimensionale è lo standard diagnostico per tutte le

Dettagli

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. LA SCELTA GIUSTA PER IL TUO STUDIO Imaging 2D

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. LA SCELTA GIUSTA PER IL TUO STUDIO Imaging 2D Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta

Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Massima Qualità Diagnostica Evoluzione Digitale Diretta Gendex, nella propria strategia aziendale, ha da sempre indirizzato le proprie attività alla soddisfazione della clientela attraverso l innovazione

Dettagli

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze.

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. SISTEMI CAD/ CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HELIODENT Plus per semplificare le radiografie intraorali Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. Per poter

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

OWANDY-RX. Sistema radiologico intraorale

OWANDY-RX. Sistema radiologico intraorale OWANDY-RX Precisione e semplicità Sistema radiologico intraorale La semplicità diviene realtà Precisione Maniable de par sa forme très Prodotto interamente sviluppato da Owandy, il generatore Owandy-RX

Dettagli

VistaScan Perio Plus scanner per film ai fosfori più tempo per i vostri pazienti

VistaScan Perio Plus scanner per film ai fosfori più tempo per i vostri pazienti VistaScan Perio Plus scanner per film ai fosfori più tempo per i vostri pazienti Aria compressa Aspirazione Sistemi Immagine Conservativa Igiene Efficienza nel lavoro dello studio Sino ad 8 radiografie

Dettagli

È ARRIVATO CS 8100 3D. Ora l'imaging 3D è disponibile per tutti

È ARRIVATO CS 8100 3D. Ora l'imaging 3D è disponibile per tutti È ARRIVATO CS 8100 3D Ora l'imaging 3D è disponibile per tutti La complessità non è più lo standard Stiamo rimuovendo gli ostacoli tradizionalmente associati al passaggio all'imaging 2D/3D Nonostante i

Dettagli

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio WHITE PAPER View DR Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio Sintesi Perché View DR per le immagini di videosorveglianza? Inclusa nelle telecamere di videosorveglianza

Dettagli

ORTHOPANTOMOGRAPH OP300

ORTHOPANTOMOGRAPH OP300 OP300 Sistema di imaging panoramico digitale Sistema di imaging cefalometrico digitale Sistema di imaging digitale 3D a fascio conico 2D 3D Una piattaforma per esigenze in evoluzione ORTHOPANTOMOGRAPH

Dettagli

Panoramico Digitale 2D - 3D

Panoramico Digitale 2D - 3D Panoramico digitale PAN CEPH 3D Cone Beam Panoramico Digitale 2D - 3D P anora MIca TELERADIOGRAFIA IMAGING 3D CONE BEAM I-Max Touch l immagine panoramica tattile e intuitiva Con il nuovo panoramico digitale

Dettagli

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente.

Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. Kodak 8000/8000C Sistema per esami panoramici e cefalometrici digitali Un grande prodotto, reso ancora migliore Il nostro impegno è rivolto a migliorare

Dettagli

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche Implant Studio Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche 5 motivi Perché Implant Studio? per scegliere la pianificazione implantare digitale e le guide chirurgiche O ffrite al paziente

Dettagli

Corso di Informatica

Corso di Informatica CdLS in Odontoiatria e Protesi Dentarie Corso di Informatica Prof. Crescenzio Gallo crescenzio.gallo@unifg.it Immagini radiologiche!2 PACS PACS è l'acronimo anglosassone di Picture archiving and communication

Dettagli

Rapido, diretto e semplicemente digitale

Rapido, diretto e semplicemente digitale Rapido, diretto e semplicemente digitale KaVo Imaging Immagine disponibile in soli 5 secondi! KaVo coniuga eccellenza nel settore odontoiatrico con eccezionale competenza nell'imaging KaVo Imaging Una

Dettagli

VE - 15.1 - IT ITALIANO. QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom.

VE - 15.1 - IT ITALIANO. QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom. VE - 15.1 - IT ITALIANO QR srl - Via Silvestrini, 20-37135 Verona Italy Tel. +39 045 8202727-045 583500 info@newtom.it www.newtom.it PRIMI NEL RISULTATO, COSTANTI NEL METODO. Tecnologie di ultima generazione

Dettagli

SISTEMA DIAGNOSTICO GAMMA CAMERA 1

SISTEMA DIAGNOSTICO GAMMA CAMERA 1 ALLEGATO A Azienda USL n. 8 Cagliari SISTEMA DIAGNOSTICO GAMMA CAMERA 1 Descrizione della fornitura ed esigenze cliniche: 1 Apparecchiature da fornire ed esigenze cliniche: 1 Esigenze cliniche 1 Caratteristiche

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Dati tecnici. Il potere della scelta Panoramica. Ceph. 3D. Il futuro del Vostro imaging inizia oggi. Sistema panoramico digitale Serie Gendex GXDP-700

Dati tecnici. Il potere della scelta Panoramica. Ceph. 3D. Il futuro del Vostro imaging inizia oggi. Sistema panoramico digitale Serie Gendex GXDP-700 Dati tecnici Sistema panoramico digitale Serie Gendex GXDP-700 Tensione anodica 57-90 kv Corrente anodica max 16 ma Tensione di rete 100-120 VAC / 220-240 VAC, 50/60 Hz Dimensioni dell apparecchio 81.3

Dettagli

Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice.

Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI XIOS I NUOVI SENSORI ENDORALI Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice. T h e D e n t a l C o m

Dettagli

Gamma ortopantomografi

Gamma ortopantomografi Gamma ortopantomografi immagini professionali per un trattamento di successo PantOs DG xp Pratico, sicuro, efficace, economico: semplicemente digitale PantOs DG xp è un sistema radiografico panoramico

Dettagli

RVG 6100/5100. Uno standard unico. Due soluzioni.

RVG 6100/5100. Uno standard unico. Due soluzioni. RVG 6100/5100 Uno standard unico. Due soluzioni. Innovazione continua La ricerca della perfezione I sistemi di radiologia digitale RVG 5100 e 6100 offrono tecnologie di imaging all'avanguardia. Miglioramenti

Dettagli

SENSORI ENDORALI XG: ALTA DEFINIZIONE E MASSIMA FLESSIBILITÀ. RADIOLOGIA ENDORALE SIRONA.COM RADIOLOGIA ENDORALE 10 I 13

SENSORI ENDORALI XG: ALTA DEFINIZIONE E MASSIMA FLESSIBILITÀ. RADIOLOGIA ENDORALE SIRONA.COM RADIOLOGIA ENDORALE 10 I 13 10 I 13 SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL'INNOVAZIONE! In qualità di leader globale nella produzione di apparecchiature odontoiatriche innovative, Sirona investe costantemente nella ricerca e quindi nel futuro

Dettagli

Software. Il programma per realizzare splendidi sorrisi

Software. Il programma per realizzare splendidi sorrisi Il programma per realizzare splendidi sorrisi Software Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un sistema di

Dettagli

SymCAD/C.A.T.S. modulo Antincendio

SymCAD/C.A.T.S. modulo Antincendio SymCAD/C.A.T.S. modulo Antincendio Potente ed aggiornato strumento di progettazione di reti idranti e sprinkler secondo le norme UNI EN 12845, UNI 10779 e NFPA 13 - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dettagli

FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA: CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME

FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA: CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME ALLEGATO 3 FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA: CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME LOTTO APPARECCHIATURA SPESA COMPLESSIVA IVA ESCLUSA 1 FORNITURA DI N. 1 APPARECCHIATURA

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

PARTNER AFFIDABILE. www.carestream.com

PARTNER AFFIDABILE. www.carestream.com PARTNER AFFIDABILE. Con oltre 2500 clienti e più di 10 infrastrutture cloud implementate a livello globale, il nostro team è sempre pronto a fornire aiuto ai clienti fin dal primo giorno. Disponiamo di

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

Prese di Corrente Rotanti

Prese di Corrente Rotanti Prese di Corrente Rotanti L ESPERIENZA - I FATTORI DELL EVOLUZIONE SICUREZZA - La gamma delle prese di corrente rotanti è stata progettata e realizzata tenendo conto dei criteri di sicurezza richiesti

Dettagli

CS 9000. 3D Panoramica Cefalometrica. Innovazione a portata di mano

CS 9000. 3D Panoramica Cefalometrica. Innovazione a portata di mano CS 9000 3D Panoramica Cefalometrica Innovazione a portata di mano Innovazione mai così facile Crediamo nell'innovazione. L'abbiamo sempre fatto, per questo i nostri prodotti si sono sempre distinti come

Dettagli

La stampante laser monocromatica che diventa a colori!

La stampante laser monocromatica che diventa a colori! La stampante laser monocromatica che diventa a colori! L innovativa serie Epson AcuLaser 2600 offre stampe monocromatiche ad alta velocità e di qualità professionale. E non solo! Mette infatti a vostra

Dettagli

Software. La soluzione definiva per la diagnosi, il piano di trattamento e la presentazione del caso in ortodonzia

Software. La soluzione definiva per la diagnosi, il piano di trattamento e la presentazione del caso in ortodonzia Software La soluzione definiva per la diagnosi, il piano di trattamento e la presentazione del caso in ortodonzia Software di cefalometria pratico, semplice e intuitivo L ortodonzia occupa un posto predominante

Dettagli

Appendice per dispositivi multifunzione Navico compatibili che supportano le seguenti funzionalità Broadband 4G Radar:

Appendice per dispositivi multifunzione Navico compatibili che supportano le seguenti funzionalità Broadband 4G Radar: Appendice per dispositivi multifunzione Navico compatibili che supportano le seguenti funzionalità Broadband 4G Radar: Doppio radar Doppia scala Controlli Radar 4G -Separazione - obiettivi -- Eliminazione

Dettagli

GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI

GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI GESTIONE AVANZATA DEI MATERIALI Divulgazione Implementazione/Modifica Software SW0003784 Creazione 23/01/2014 Revisione del 25/06/2014 Numero 1 Una gestione avanzata dei materiali strategici e delle materie

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

new Per l innesto osseo...

new Per l innesto osseo... new Per l innesto osseo... I prodotti e più veloce. sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice Combinano un elevata usabilità ad una curva di apprendimento estremamente ridotta grazie

Dettagli

straumann cares guided surgery UNA SOLUZIONE INTEGRALE E FLESSIBILE

straumann cares guided surgery UNA SOLUZIONE INTEGRALE E FLESSIBILE straumann cares guided surgery UNA SOLUZIONE INTEGRALE E FLESSIBILE CON codiagnostix UNA SOLUZIONE INTEGRALE E FLESSIBILE PER UN TRATTAMENTO implantare E RESTAURATIVO DI SUCCESSO Un sorriso è spesso la

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System G-EO System For a better life. «Reha Technology ha portato il G-EO System a un elevato livello tecnicoscientifico. Ha le potenzialità per produrre un forte impatto terapeutico e sociale.» Prof. Edoardo

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

QUESTIONARIO TECNICO DITTA PRODUTTRICE: MODELLO OFFERTO

QUESTIONARIO TECNICO DITTA PRODUTTRICE: MODELLO OFFERTO QUESTIONARIO TECNICO DITTA PRODUTTRICE: MODELLO OFFERTO 1 GANTRY Diametro del tunnel Angoli inclinazione dello stativo (indicare se comandabile dalla consolle principale) Distanza fuoco-rivelatori in mm

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Tre scanner, un unico obiettivo: Restauri precisi Fonte immagine: millhouse La Serie D104 dei sistemi di scansione è la 5 generazione di scanner

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

NEWS 1. NUOVO PROGRAMMA FTP 2. SEGMENTAZIONE E REPLICA ANATOMICA 3. QUESTIONARIO QUALITA MESE DI GIUGNO 2009

NEWS 1. NUOVO PROGRAMMA FTP 2. SEGMENTAZIONE E REPLICA ANATOMICA 3. QUESTIONARIO QUALITA MESE DI GIUGNO 2009 NEWS 1. NUOVO PROGRAMMA FTP 2. SEGMENTAZIONE E REPLICA ANATOMICA 3. QUESTIONARIO QUALITA MESE DI GIUGNO 2009 1. NUOVO PROGRAMMA FTP Per tutti i professionisti del settore E finalmente disponibile la nuova

Dettagli

CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME LOTTO APPARECCHIATURA SPESA COMPLESSIVA IVA ESCLUSA

CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME LOTTO APPARECCHIATURA SPESA COMPLESSIVA IVA ESCLUSA ALLEGATO 3 CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME LOTTO APPARECCHIATURA SPESA COMPLESSIVA IVA ESCLUSA 1 FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 1 35.000,00 ORTOPANTOMOGRAFO CON

Dettagli

La tomografia di nuova generazione

La tomografia di nuova generazione La tomografia di nuova generazione Sistema multifunzionale espandibile disponibile in 6 versioni: L eccellenza in radiologia è firmata Ray gruppo Samsung Teleradiografia SCAN a basso dosaggio - 2 formati

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i Scanner Dental Wings Serie 3 Serie 7 Serie i 1 Dental Wings Serie 3 Specifiche relative allo scanner : Scanner ottico a triangolazione laser Materiale scansionabile : gesso Volume di scansione: 90 x 90

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Un workflow lineare per maggiori produttività e rapidità. DirectView Classic CR System

Un workflow lineare per maggiori produttività e rapidità. DirectView Classic CR System Un workflow lineare per maggiori produttività e rapidità DirectView Classic CR System DirectView Classic CR System Migliore workflow e impulso alla produttività con sistemi CR compatti, a cassetta singola

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

ANALISI RADIOLOGICA 3D CONE BEAM RX CBCT

ANALISI RADIOLOGICA 3D CONE BEAM RX CBCT ANALISI RADIOLOGICA 3D CONE BEAM RX CBCT DOTT. ANDREA GIZDULICH Da sempre le analisi per immagini sono state un indispensabile ausilio diagnostico per i clinici di tutte le specialità mediche odontoiatriche

Dettagli