PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE. Presidenza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE. Presidenza"

Transcript

1 PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE Presidenza Provvedimenti adottati dal Commissario Straordinario Dr. Mario Ortello (Art. 23 D.Lgs n. 33/2013) Deliberazioni di Giunta Provinciale Numero Data Oggetto Deliberazione Insediamento del Commissario Straordinario dott. Mario Ortello, per la gestione della Provincia Regionale di Siracusa, oggi denominata Libero Consorzio Comunale di Siracusa ai sensi della legge regionale n. 8/2014, in sostituzione e con le funzioni nel caso di specie, di tutti gli organi provinciali : Presidente, Giunta Provinciale e Consiglio Provinciale, fino all'insediamento dei nuovi organi e comunque fino al 30 ottobre Tribunale di Siracusa. Ricorso per decreto ingiuntivo.ing Lorenzo La Malfa c. Provincia Regionale di Siracusa. Autorizzazione a proporre opposizione avverso il D. I. n. 284/ Giudice di pace di Augusta. Incontro Giuseppe Dario c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale Giudice di pace di Siracusa. Sigg. Scevoli Antonia e Maravigna Pietro c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e nomina legale Giudice di pace di Siracusa. Laganà Massimiliano c. Provincia Regionale di Siracusa. - Autorizzazione al Presidente a costituirsi in giudizio Tribunale di Siracusa. Ricorso per accertamento tecnico preventivo ex art. 696 c.p.c. Zagarella Maria c. Provincia Regionale di Siracusa. Costituzione in giudizio Giudice di pace di Siracusa. Sig.ra Giuffirda Anna c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e nomina legale.

2 Tribunale di Siracusa. Ficili Carmela c. Provincia Regionale di Siracusa. Costituzione in giudizio e nomina legale Giudice di pace di Siracusa. Liuzzo Antonello c. Provincia Regionale di Siracusa. Costituzione in giudizio e nomina legale Giudice di pace di Siracusa. Sigg. Vandeputte Marie e Grasso Jordy c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e nomina legale Giudice di pace di Siracusa. Trommino Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale Tribunale di Siracusa. Ciprì Patrizia c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale Giudice di pace di Noto. Floridia Concetto c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale Tribunale di Siracusa - Sez. Lavoro. Ricorso ing. Gallo Paolo c. Provincia Regionale di Siracusa. Costituzione in giudizio Giudice di pace di Augusta. Sigg. Conigliaro Maurizio e Tivisini Paolo c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e nomina legale Parziale esecuzione sentenza n. 811/2012, emessa dalla corte d' appello di Catania nel giudizio tra Gurrieri Vincenzo e la Provincia Regionale di Siracusa, mediante il diverso utilizzo di mutui già contratti con la Cassa Depositi e Prestiti Parziale esecuzione sentenza n. 676/2012, emessa dalla corte d' appello di Catania nel giudizio tra Ricciardi Francesco e la Provincia Regionale di Siracusa, mediante il diverso utilizzo di mutui già contratti con la Cassa Depositi e Prestiti Giudice di pace di Lentini. Sipala Giovanni c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e nomina legale Giudice di pace di Siracusa. Zaffarana Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e nomina legale.

3 T.A.R. Lazio. Società ISAB Energy s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa CGA Palermo.(Ricorso n. 860/2013 R.G.)SAI 8 spa c. Assessorato Regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità +altri;cga di Palermo(Ricorso n. 864/2013R.G.SAI 8 spa c. Assessorato Regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità +altri;tar Catania. SAI 8 spa c. Assessorato Regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità +altri Giudice di Pace di Pachino. Sig.ra Difede Rosaria c. Provincia Regionale di Siracusa. - Costituzione in giudizio e nomina legale Giudice di pace di Pachino. Sig. ra Baglieri Maria c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio e nomina legale Ricostituzione della delegazione trattante di parte pubblica Giudice di pace di Lentini. Sig.Sesto Cirino c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e nomina legale Giudice di pace di Lentini. Sigg. Scrofani Agostino e Scrofani Ivan c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale Giudice di pace di Siracusa. La Ferla Dario c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale T.A.R. Sicilia Palermo. Sig.ra Paola Ballabeni c. Comune di Noto + altri T.A.R. Sicilia.Sezione di Catania. Esso Italiana s.r.l. con socio unico c. Ministero dell'ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare + altri T.A.R. Lazio. Società ISAB s.r.l. c. Ministero dell''ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare + altri T.A.R. Lazio. Esso Italiana s.r.l. c. Ministero dell''ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare + altri Corte d'appello di Catania. R.G. n. 1608/2006. Caruso Giovanni e Rosano Teresa c. Provincia Regionale di Siracusa. Non proposizione ricorso avanti la Suprema Corte di Cassazione.

4 T.A.R. Sicilia Palermo. Sasol Italy s.p.a. e Sasol Italy Energia s.r.l. c. Assessorato Regionale per la Salute della Regione Siciliana + altri T.A.R. di Catania. SO. ECO. s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa.(Riassunzione ricorso n. 2842/03R.G.). Costituzione in giudizio Giudice di pace di Siracusa. Sig. Cutrale Ivan c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e nomina legale Tribunale civile di Siracusa. Avv. Claudio Lo Re c. Provincia Regionale di Siracusa. Costituzione in giudizio Intervento di potenziamento e riqualificazione per il collegamento dello svincolo autostradale del sistema viario del nodo di Noto e completamento del I tratto della S. P. n. 19 Noto - Pachino. Intervento urgente ai fini della sicurezza. Presa d'atto Perizia di variante e Suppletiva n Lavori di somma urgenza ai sensi dell'art. 176 del D.P.R. 207/2010 per le esecuzioni di interventi di prima necessità atti a rimuovere lo stato di pregiudizio per la pubblica incolumità, sulla viabilità provinciale della zona nord, centro e sud Decreto del Commissario n. 8 del 16/5/2014. Nomina del Capo di Gabinetto e degli uffici e servizi alle dirette dipendenze del Commissario Straordinario. Provvedimenti Tribunale civile di Siracusa. Ricorso per decreto ingiuntivo.architetto Alessandro Ambrosio c. Provincia Regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio Comunale. Autorizzazione a proporre opposizione avverso il D. I. n. 689/ Tribunale civile di Siracusa. Ricorso per decreto ingiuntivo.investimenti Immobiliari s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio Comunale. D. I. n. 612/ T. A. R. Sicilia. Catania. Sasol Italy s.p.a. c. Ministero dell'ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare + altri T.A.R. di Catania. Partesano Ignazio c. Provincia Regionale di Siracusa.(Riassunzione ricorso n. 4301/1996 R. G.). Costituzione in giudizio.

5 Ambienti per l'apprendimento"ii qualità degli ambienti scolastici obb. C FERS Avviso congiunto MIR MATTM per la presentazione dei piani d'intervento finalizzati alla riqualificazione degli edifici scolastici pubblici in relazione all'efficienza energetica, alla messa a norma degli impianti, all'abbattimento delle barriere architettoniche, alla dotazione di impianti sportivi ed al miglioramento dell attrattività degli spazi scolastici. Consenso alla realizzazione degli interventi inseriti nel progetto esecutivo scolastico Liceo Scientifico L. da Vinci di Floridia oggi Istituto di Istruzione Superiore F. Juvara di Siracusa Modifica parziale della delibera di G.P. n. 245 del 16/10/2012. Approvazione dello schema di variazione accordo ai sensi dell'art. 15 della legge n. 241/90. Prestazione di consenso alla firma dell'integrazione accordo. Istituto di Istruzione Superiore "Moncada di Lentini" 46 04/06/2014 T.A.R. Sicilia. Sezione staccata di Catania. Gurrieri Vincenzo c. Provincia Regionale di Siracusa. Autorizzazione alla costituzione nella procedura esecutiva relativa alla sentenza della Corte d Appello di Catania n. 811/ /06/2014 T.A.R. Sicilia. Sezione staccata di Catania. Gurrieri Vincenzo c. Provincia Regionale di Siracusa. Autorizzazione alla costituzione nel giudizio di ottemperanza relativo alla sentenza della Corte d Appello di Catania n. 811/ /06/2014 T.A.R. Sicilia. Sezione staccata di Catania. Ricciardi Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. Autorizzazione alla costituzione nel giudizio di ottemperanza relativo alla sentenza della Corte d Appello di Catania n. 676/ /06/2014 T.A.R. Sicilia. Sezione staccata di Catania. Ricciardi Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. Autorizzazione alla costituzione nella procedura esecutiva relativa alla sentenza della Corte d Appello di Catania n. 672/ /06/2014 Giudice di pace di Siracusa. Ricorso per ingiunzione. R.C. s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa Autorizzazione a non proporre opposizione avverso il decreto ingiuntivo n. 261/ /06/2014 Presa d atto dell accordo relativo alle modalità di ripartizione e di erogazione degli istituti contrattuali relativi al fondo per la produttività collettiva per l anno /06/2014 Deliberazione C.P. n. 31 del 2/08/2002: Regolamento per le spese di funzionamento delle istituzioni scolastiche e per il diritto allo studio. Approvazione riparto delle somme del fondo di funzionamento delle istituzioni scolastiche ex art. 4 del regolamento /06/2014 Art. 22 L. R. 5 novembre 2004 n. 15. Servizio di assistenza per l autonomia e la comunicazione degli studenti portatori di handicap grave frequentanti istituti di istruzione superiore ed università. Provvedimenti /06/2014 Tribunale di Siracusa. Ricorso per decreto ingiuntivo. Consorzio Santa Lucia s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Autorizzazione a proporre opposizione avverso il D.l. n. 700/ /06/2014 Corte di Cassazione. Nicastro Antonino e Brancati Concetta c. Provincia Regionale di Siracusa. Costituzione in giudizio.

6 56 11/06/2014 Tribunale civile di Siracusa. Ricorso per decreto ingiuntivo. Architetto Ambrosio Alessandro c. Provincia Regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio Comunale. Autorizzazione a proporre opposizione avverso il D.l. n. 711/ /06/2014 Dichiarazione di impignorabilità delle somme presso il tesoriere dell Ente ai sensi dell art. 159 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n II semestre /06/2014 Ambienti per l apprendimento Asse II qualità degli ambienti scolastici obb. C FERS 2007/2013. Avviso congiunto MIR MATTM per la presentazione dei piani d intervento finalizzati alla riqualificazione degli edifici scolastici pubblici in relazione all efficienza energetica, alla messa a norma degli impianti, all abbattimento delle barriere architettoniche, alla dotazione di impianti sportivi ed al miglioramento dell attrattività degli spazi scolastici 59 20/06/2014 Provincia Regionale di Siracusa c. Comune di Carlentini. Definizione transattiva dei rapporti di debito ed avere intercorrenti tra le parti /06/2014 Deliberazione del Commissario Straordinario, nella funzione di Giunta Provinciale n. 2 del 26/06/2013, avente per oggetto Aggiornamento elenco idonei alla nomina di dirigente a contratto a tempo determinato Approvazione elenco aggiornato /06/2014 Lavori di somma urgenza ai sensi dell art. 176 del D.P.R. 207/2010 per il ripristino della grata in ferro sulla S.P. n. 14 Fusco Cnicattini Passoladro Contrada Serramendola. Approvazione e finanziamento progetto /06/2014 Ambienti per l apprendimento Asse II qualità degli ambienti scolastici obb C FERS 2007/2013. Avviso congiunto MIR MATTM per la presentazione dei piani di intervento finalizzati alla riqualificazione degli edifici scolastici pubblici. Approvazione Integrazione Accordo e consenso alla sottoscrizione con l Istituto Scolastico I.T. Commerciale Mattei di Avola. Decreto AOOGCAI 1129 del 25/01/ /06/2014 Giudice di pace di Siracusa. Sig. De Maio Vincenzo c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero consorzio Comunale Costituzione in giudizio e nomina legale /06/2014 Giudice di pace di Noto. Sig. Mauceri Carmelo c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale Costituzione in giudizio e nomina legale /06/2014 Società Siracusa Risorse S.p.A., interamente partecipata dell Ente. Autorizzazione alla stipula del contratto di servizio per il periodo 1/7/ /12/2014. Approvazione schema di contratto. Emanazione indirizzi ai dirigenti dell Ente /06/2014 Intervento di somma urgenza ai sensi dell art. 176 del D.P.R. 207/2010, tale a rimuovere lo stato di pericolo per la pubblica incolumità sulla S.P. n. 16 Lentini Scordia /06/2014 Tribunale civile di Siracusa. Società REM s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Costituzione in giudizio /7/2014 Programma triennale opere pubbliche Piano annuale per l'anno Adozione

7 69 22/7/2014 Giudice di pace di Lentini. Calleri Antonello c. Provincia Regionale di Siracusa - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale /7/2014 Tribunale di Siracusa. Sez staccata di Augusta. Esecuzione sentenza n. 536/14 Giuffirda F. c. Provincia Regionale di Siracusa e Comune di Siracusa. Autorizzazione a proporre azione esecutiva /7/2014 Corte d'appello di Catania. Provincia Regionale di Siracusa c. Fanciullo S. impugnazione sentenza n. 1958/2013 del Tribunale di Siracusa - sez. di Augusta 72 22/7/2014 Tribunale di Siracusa. Atto di citazione per chiamata di terzo nel procedimento di accertamento tecnico preventivo iscritto al n. 1298/2014 R. G. promosso da Rametta Beatrice c. Burgaretta Aparo Sebastiano. Costituzione in giudizio /7/2014 T.A.R. Lazio Roma. Comer Costruzioni Meridionali s.p.a. + 2 c. Presidenza del Consiglio dei Ministri. - Assessorato Regionale dell'energia e dei Servizi di Pubblica Utilità + altri /7/2014 Tribunale civile di Siracusa. Scandigliato Traslochi s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio Comunale. Autorizzazione a non proporre opposizione avverso il Decreto Ingiuntivo n. 808/ /7/2014 Arbitrato SO. CO. I. s.r.l. contro Provincia Regionale di Siracusa. Intervento della General Service s.r.l.. Autorizzazione a proporre ricorso al presidente del Tribunale di Siracusa, ex art. 815 c. p.c., per la ricusazione dell'arbitro avv. Massimiliano Pantano /7/2014 Giudice di pace di Siracusa. Sig. ra Calcagno Lucia c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e nomina legale /7/2014 Giudice di pace di Siracusa. Sigg.ri Saraceno Mirella e Ravalli Massimo c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e nomina legale /7/2014 Tribunale di Siracusa. Sig. Liistro Orazio c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e nomina legale.

8 79 30/7/2014 Giudice di pace di Siracusa. Sig.Viavattene Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e nomina legale /7/2014 Tribunale di Siracusa. Ricorso per decreto ingiuntivo. Impresa Funaro costruzioni c. Provincia Regionale di Siracusa. Autorizzazione a proporre opposizione avverso il D. I. n. 892/ /8/2014 Commissione Tributaria di Siracusa. Dott. Carnemolla Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa. Avviso n. 82 del 24/3/2014. Autorizzazione alla costituzione in giudizio /8/2014 Commissione Tributaria di Siracusa. M.S.A. Management Sviluppo Aziendale c. Provincia Regionale di Siracusa. Avviso di accertamento n. 249 del 24/3/2014. Autorizzazione alla costituzione in giudizio /8/2014 Giudice di pace di Siracusa. Ricorso ex art. 22 L 689/1981. Regolo Giuseppe c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio /8/2014 Giudice di pace di Siracusa. Opposizione a ordinanza ingiunzione ex art. 22 L 689/1981. Ditta Di Mauro Mobili c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio /8/2014 Tribunale di Siracusa. Opposizione a ordinanza ingiunzione art. 18 l.n. 689/81. Stante Lucia c. Provincia Regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio /8/2014 Giudice di pace di Siracusa. Opposizione a ingiunzione ex art. 23 L. 689/1981.Gigantini Antonino c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio /8/2014 Commissione Tributaria di Siracusa. Sig. Spadaro Angelo c. Provincia Regionale di Siracusa. Avviso n. 619 del 9/6/2014. Autorizzazione alla costituzione in giudizio /8/2014 Progetto dei lavori di adeguamento del "Palazzo della Provincia" di via Malta. Variazione quadro economico somme a disposizione. 89 9/9/2014 Procedura arbitrale ing. Roccazzello Sebastiano. Autorizzazione a resistere

9 90 9/9/2014 Giudice di pace di Siracusa. Opposizione a ordinanza ingiunzione ex art. 22 L 689/1981.Società EUROTUR s. a. s c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio. 91 9/9/2014 Giudice di Pace di Siracusa. Opposizione a ordinanza ingiunzione ex art. 22 L 689/1981.Ditta Casa CI & CI c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio. 92 9/9/2014 Giudice di Pace di Siracusa. Opposizione a ordinanza ingiunzione ex art. 22 L 689/1981.Società EUROTUR s.a.s c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio. 93 9/9/2014 TAR Sicilia sez. di Catania. Ricorso. Cielle Imballaggi s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio. 94 9/9/2014 Procedura esecutiva promossa dall' ing. Caligiore Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. Costituzione in giudizio 95 9/9/2014 Prefettura di Siracusa. Lavori necessari al completamento del palazzo di via delle Maestranze. Progetto del di ,00 complessivi di cui ,00 per lavori ed ,00 per somme a disposizione. 96 9/9/2014 Autorizzazione alla sottoscrizione del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo 2013/ /9/2014 Artt. 4, 15 e 17 del CCNL 1/4/1999. Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno /9/2014 Art. 208 del D.Lgs. 285/1992, modificato con l'art. 40 della L. 120/2010. Destinazione dei proventi derivanti dalle sanzioni per le violazioni del Codice della Strada. Anno /9/2014 Contratti di locazione degli immobili, utilizzati per le esigenze degli istituti scolastici di competenza della Provincia Regionale di siracusa. Provvedimenti /9/2014 Lavori di ammodernamento della S.P. n. 58 "Terrauzza-Fanusa-Milocca" Accordo transattivo. Approvazione.

10 101 9/9/2014 Lavori di costruzione dell'istituto scolastico polivalente nel comune di Francofonte in contrada S. Antonio. Approvazione collaudo tecnico -amministrativo, svincolo cauzione definitiva /9/2014 Tribunale di Siracusa. Sez. lavoro. Ricorso ex art. 414c.p.c. Guarnaccia Antonio c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio /9/2014 Tribunale di Siracusa. Sez. lavoro. Ricorso collettivo e ricorso ex art. 700 c. p. c. Schiavone Massimo + 4 c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio /9/2014 Tribunale di Siracusa. Sez. lavoro per decreto ingiuntivo. Cannata Riccardo c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Autorizzazione a proporre opposizione avverso il D.I. n. 649/ /9/2014 Tribunale di Siracusa. Sez. lavoro. Ricorso collettivo e ricorso ex art. 700 c. p.c. Calvo Antonino + 7 c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio /9/2014 Tribunale di Genova. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale c. Faro Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni s.p.a in liquidazione coatta amministrativa D.M. 28 luglio Autorizzazione alla costituzione in giudizio e nomina legale /9/2014 Giudice di pace di Noto. Testone Pasqualino c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale /9/2014 Progetto urgenti lavori di M.S. Caserma CC di Villasmundo. Progetto del 25/8/2014 di ,00 complessivi /9/2014 Giudice di pace di Siracusa. Alì Vincenzo c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale /9/2014 Corte d'appello di Catania. Dell'Albani Vincenzo Sebastiano c. Provincia Regionale di Siracusa e c. Consorzio per le autostrade siciliane. Autorizzazione al Presidente a costituirsi in giudizio e nomina legale.

11 111 16/9/2014 Prefettura di Siracusa. Lavori necessari al completamento del palazzo di via delle Maestranze. Progetto del di ,00 complessivi di cui ,00 per lavori ed ,00 per somme a disposizione /9/2014 Art. 22 L. R. 5 novembre 2004 n. 15. Servizio di assistenza per l'autonomia e la comunicazione degli studenti portatori di handicap grave frequentanti istituti di istruzione superiore ed università. Provvedimenti /10/2014 Corte d'appello di Catania. Ing. Roccazzello Sebastiano c. Provincia Regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio /10/2014 TAR Sicilia. Sezione distaccata di Catania. Ricorso per ottemperanza. Ing. Tarascio Antonino + 1 c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio /10/2014 Tribunale di Siracusa. Sez. lavoro. Ricorso ex art. 414 c.p.c. Dott. Mancarella Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio /10/2014 Tribunale di Siracusa. Sez. lavoro. Ricorso ex art. 414 c.p.c. Ragazzi Letizia + 3 c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio /10/2014 Tribunale civile di Caltagirone. Ricorso per decreto ingiuntivo. Stazione Consorziale Sperimentale di granicoltura per la Sicilia c. Provincia Regionale di Siracusa. Autorizzazione a non proporre opposizione avverso il D. I. n. 250/ /10/2014 Tribunale di Siracusa. Sez. lavoro. Ricorso ing. Gallo Paolo c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio. Modifica /10/2014 Tribunale di Siracusa. Sez. lavoro. Ricorso. Tortura Giovanna c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio /10/2014 Tribunale di Siracusa. Sez. lavoro. Ricorso ex art. 414 c. p.c. dott. ssa Mancuso Maria Grazia c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio.

12 121 9/10/2014 "Ambienti per l'apprendimento" Asse II "Qualità degli ambienti scolastici" Ob. C FERS Avviso congiunto MIUR MATTM per la presentazione di piani di interventi finalizzati alla riqualificazione dell' edificio scolastico in relazione all'efficienza energetica, alla messa a norma degli impianti, all'abbattimento delle barrire architettoniche, alla dotazione di impianti sportivi ed al miglioramento dell'attrattività degli spazi scolastici. Consenso alla realizzazione degli interventi inseriti nel progetto esecutivo dell'istituto scolastico di istruzione superiore "Platone" di Palazzolo Acreide /10/2014 PO FESR Sicilia 2007/2013. Asse VI "Sviluppo Urbano Sostenibile". Linea di intervento II Finestra. Progetto "Sistema di monitoraggio e controllo dell'inquinamento da traffico veicolare". C. P. U. : E53D PIST 11 -"NEAPOLIS - ELORO. Presa d'atto della notifica D. D.G. 720 del 9/7/ /10/2014 Tribunale di Siracusa. Ricorso in opposizione ex artt. 22 e 23 legge 689/81. Ecoservizi s.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio /10/2014 Giudice di pace di Siracusa. Sig. Cannarella Antonio c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio e nomina legale /10/2014 Giudice di pace di Siracusa. Sig.ra Artale Paola c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio e nomina legale /10/2014 Tribunale di Siracusa. Ricorso in riassunzione ex art. 303 cpc di causa interrotta. Sigg.ri Spatola Antonino e Carmela c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio /10/2014 Tribunale di Siracusa. Sig. Favara Gaetano c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e nomina legale /10/2014 Tribunale di Siracusa. Ricorso in opposizione a ordinanza - ingiunzione ex artt. 22 e 22 bis L. n. 689/81. Rocchetta Rita c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio.

13 129 17/10/2014 Tribunale di Siracusa. Coco Maria c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale /10/2014 Tribunale di Siracusa. Santamaria Marcello + 3 c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale /10/2014 Tribunale di Siracusa. Vacirca Luciana c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale /10/2014 Tribunale di Siracusa. Caligiore Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio /10/2014 Tribunale di Siracusa. Ricorso per decreto ingiuntivo. Avv. Nella Piccione c. Provincia Regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio Comunale. Autorizzazione a non proporre opposizione avverso il D. I. n. 1240/ /10/2014 Aggiornamento dell'albo degli avvocati di fiducia della Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Approvazione schema d'avviso /10/2014 Tribunale di Siracusa. Banca Farmafactoring s.p.a c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale - Costituzione in giudizio /10/2014 Commissione Tributaria di Siracusa. Dott. Carnemolla Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa. Avviso n. 905 del 9/6/2014. Autorizzazione alla costituzione in giudizio /10/2014 Tribunale di Siracusa. Costituzione di parte civile nel procedimento penale n. 9326/2013 R. G. - Costituzione in giudizio /10/2014 Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014/2016. Provvedimenti /10/2014 Sig. Oddo Franco avente causa di Oddo Salvatore, Odierna Emanuela e Oddo Giovanna c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Ordinanza del 21/7/2014 del tribunale di Siracusa, sezione esecuzioni immobiliari. Tutela dell'ente in relazione alla procedura esecutiva di obblighi di fare.

14 141 29/10/2014 Tribunale di Siracusa. Sig. ra Zivillica Eleonora c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio e nomina legale /10/2014 Giudice di pace di Siracusa. Sigg. Conigliaro Maurizio e Tivisini Paolo c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio e nomina legale /10/2014 Istituzione dell'albo dei consulenti tecnici e dei periti di fiducia della provincia regionale di Siracusa oggi libero Consorzio Comunale. Approvazione schema d'avviso /10/2014 Rinnovo composizione delegazione trattante di parte pubblica /10/2014 Lavori di demolizione e nuova costruzione dell'ostello della Gioventù, di proprietà della provincia regionale di Siracusa - CUP : E 39D CIG : CA7. Approvazione perizia di variante e suppletiva /10/2014 Giudice di pace di Lentini. Alessandro Antonio Bruno c. Provincia Regionale di Siracusa oggi Libero Consorzio Comunale. Costituzione in giudizio e presa d'atto nomina legale /10/2014 TAR Sicilia. Catania. Buzzi Unicem s.p.a. c. Regione Siciliana+ altri. Autorizzazione a non costituirsi in giudizio.

PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE. Giunta Provinciale

PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE. Giunta Provinciale PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE Giunta Provinciale Provvedimenti adottati dal Commissario Straordinario Dr. Mario Ortello (Art. 23 D.Lgs n. 33/2013) Deliberazioni di Giunta

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE. Presidenza

PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE. Presidenza PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE Presidenza Provvedimenti adottati dal Commissario Straordinario Dr.ssa Rosaria Barresi (Art. 23 D.Lgs n. 33/2013) Numero Deliberazione Data

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA

PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA Oggi LIBERO CONSORZIO COMUNALE Consiglio Provinciale Provvedimenti adottati dal Commissario Straordinario Dr.ssa Rosaria Barresi Art. 23 D.Lgs n. 33/2013 Numero Deliberazione

Dettagli

Provincia di Palermo

Provincia di Palermo 02/01/2013-11:04:18 Pag. 1 di 5 233/04-12-2012 DIR. LEGALE Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Palermo (cartella di 7.4.3.4.0.0/13/2005 5508/2012 pagamento n. 29620110007204272 notificata

Dettagli

Determinazione del Dirigente Scolastico Responsabile Unico del Procedimento (Art. 10 del D. Lgs 163/2006 e Artt. 9 e 10 del DPR 207/2010)

Determinazione del Dirigente Scolastico Responsabile Unico del Procedimento (Art. 10 del D. Lgs 163/2006 e Artt. 9 e 10 del DPR 207/2010) ISTITUTO COMPRENSIVO B. BENNARDO 87060 CROPALATI Via Giovanni XXIII Segreteria Tel.: 0983/61126 Fax 0983/61729Presidenza Tel.: 0983/61141 Cod.Fisc.: 97009190782 - Sito Internet: www.iccropalati.it E-Mail:

Dettagli

Con l Europa investiamo nel vostro futuro

Con l Europa investiamo nel vostro futuro Determinazione del Dirigente Scolastico (Art. 11 del D. Lgs 163/2006) N. 3409 del 14/11/2014 Determina a contrare per l affidamento dei lavori in economia nell ambito del Progetto di Riqualificazione Spazi

Dettagli

Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca. Repubblica Italiana Regione Siciliana

Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca. Repubblica Italiana Regione Siciliana Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Repubblica Italiana Regione Siciliana Scuola Statale Secondaria di 1 grado E. Romagnoli Via Volturno 28 93012 Gela CL - Tel.: 0933930934 Fax: 0933823428

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Determinazione del Dirigente Scolastico (Art. 11 del D. Lgs 163/2006) N. 7071 /A22 del 11/10/2014 Determina a contrarre per l affidamento del Servizio di Assicurazione a favore del Dirigente Scolastico

Dettagli

Provincia di Palermo. DETERMINAZIONI Struttura Proponente: DIR. LEGALE

Provincia di Palermo. DETERMINAZIONI Struttura Proponente: DIR. LEGALE 06/10/2010-11:43:46 Pag 1 d 5 221/02-09 Atto di citazione ex art. 615 c.p.c. notificato il 22/06/2010 - Natoli Valeria c/ Provincia Regionale di Palermo e SERIT Sicilia S.p.A.. Autorizzazione a resistere

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO N. 40 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO N. 40 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO Con l Europa investiamo nel vostro futuro ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA DELL INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO VIA FOSSA DELLA NEVE 90038 PRIZZI (PA) TEL. 091/8345040 FAX 091/8344494 - CODICE

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (D. Lgs 163/2006 e D.P.R. 207/2010) PROT. N. 2135/B31 del 20/04/2015

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (D. Lgs 163/2006 e D.P.R. 207/2010) PROT. N. 2135/B31 del 20/04/2015 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (D. Lgs 163/2006 e D.P.R. 207/2010) PROT. N. 2135/B31 del 20/04/2015 Oggetto: Lavori di riqualificazione edifici scolastici di

Dettagli

Con l Europa investiamo nel vostro futuro

Con l Europa investiamo nel vostro futuro Prot 3593/C15 del 01/07/2014 FESR ASSE II C EX AGANOOR BANDO INTERNO PER L INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE DI GARA Il presente bando si riferisce alla formazione della Commissione di Gara

Dettagli

Distretto Scolastico N 28 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Luigi Settino 87047 SAN PIETRO IN GUARANO (CS)

Distretto Scolastico N 28 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Luigi Settino 87047 SAN PIETRO IN GUARANO (CS) Distretto Scolastico N 28 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Luigi Settino 87047 SAN PIETRO IN GUARANO (CS) Plessi e Sezioni Staccate in Castiglione Cosentino Codice Meccanografico: CSIC857002 Codice Fiscale:

Dettagli

Provincia di Palermo

Provincia di Palermo 23/09/2011-11:13:50 Pag. 1 di 5 140/01-06-2011 DIR. LEGALE Dott. Siracusano Vincenzo c/provincia Regionale di Palermo.Impegno 14.2.12.1.0.0/1/200 3079/2011 liquidazione e pagamento somma registrazione

Dettagli

COMUNE DI PATERNO Provincia di Catania

COMUNE DI PATERNO Provincia di Catania SEDUTA G.C. DEL 06.07.2010 N.279 REG. A.P. N.1600/10 Progetto per la realizzazione di interventi nei centri di maggiore attrattiva turistica e nei siti di interesse, per la maggiore fruizione da parte

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO L.CAPUANA. Via Mariano Santangelo - 91022 Castelvetrano (TP) - Cod. Fisc. 81000310813

ISTITUTO COMPRENSIVO L.CAPUANA. Via Mariano Santangelo - 91022 Castelvetrano (TP) - Cod. Fisc. 81000310813 ISTITUTO COMPRENSIVO L.CAPUANA Via Mariano Santangelo - 91022 Castelvetrano (TP) - Cod. Fisc. 81000310813 Tel. / Fax Segr. (0924) 901100 tpic815003@istruzione.it Tpic815003@pec.istruzione.it URL: www.terzocircolocastelvetrano.gov.it

Dettagli

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014)

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 8 Giugno 2015 n.17

Dettagli

COMUNE DI LACONI. Provincia di Oristano IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

COMUNE DI LACONI. Provincia di Oristano IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI LACONI Provincia di Oristano SETTORE : Responsabile: UFFICIO TECNICO COMUNALE Dott. Ing. Massimo Dessanai COPIA DETERMINAZIONE N. 99 DEL 24/02/2015 PROPOSTA DETERMINAZIONE N. 100 DEL 24/02/2015

Dettagli

QUADRO ECONOMICO RIEPILOGATIVO

QUADRO ECONOMICO RIEPILOGATIVO COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO N 273 del 05.12.2013 DETERMINA DIRIGENZIALE UFFICIO TECNICO N 814 Del 15.12.2013 Registro Generale OGGETTO: Approvazione variante al quadro economico

Dettagli

Prot. n. 5046/B32PON Decreto 4176 Mascalucia 30/10/2014

Prot. n. 5046/B32PON Decreto 4176 Mascalucia 30/10/2014 Repubblica italiana- Regione Siciliana ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Federico II di Svevia Via Del Sole Massannunziata - 95030 Mascalucia (CT) 095-910718 Cod. Fisc. 93105190875, Cod. Mecc. CTIC83400C Codice

Dettagli

Determinazione del Dirigente Scolastico (Art. 11 del D. Lgs 163/2006)

Determinazione del Dirigente Scolastico (Art. 11 del D. Lgs 163/2006) Prot. 1910/6B Adrano, 24-giugno 2014 Determinazione del Dirigente Scolastico (Art. 11 del D. Lgs 163/2006) Determina a contrarre per l affidamento dei lavori di riqualificazione dei locali del I- Istituto

Dettagli

Provincia Regionale di Caltanissetta

Provincia Regionale di Caltanissetta N. 31 Provv. del 10/3/2015 Provincia Regionale di Caltanissetta ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta (l.r. 8/2014) Codice Fiscale e Partita IVA : 00115070856 VIII Settore EDILIZIA DETERMINAZIONE

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA DELIBERA COMMISSARIALE ORIGINALE Seduta del 20 Marzo 2013 n.33 del Registro deliberazioni OGGETTO: Diverso Utilizzo del Residuo Mutuo n. 4493775/00 concesso dalla CDP

Dettagli

Determinazione del Dirigente Scolastico Responsabile Unico del Procedimento. N. 4376 del 25/09/2014

Determinazione del Dirigente Scolastico Responsabile Unico del Procedimento. N. 4376 del 25/09/2014 Determinazione del Dirigente Scolastico Responsabile Unico del Procedimento N. 4376 del 25/09/2014 OGGETTO: Attivazione procedura di scelta degli operatori economici cui affidare i servizi di ingegneria

Dettagli

Il Dirigente. SETTORE OPERE PUBBLICHE E ASSETTO DEL TERRITORIO Determinazione dirigenziale Raccolta n. 3240 del 05/12/2013

Il Dirigente. SETTORE OPERE PUBBLICHE E ASSETTO DEL TERRITORIO Determinazione dirigenziale Raccolta n. 3240 del 05/12/2013 SETTORE OPERE PUBBLICHE E ASSETTO DEL TERRITORIO Determinazione dirigenziale Raccolta n. 3240 del 05/12/2013 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA IMPIANTO ANTIFURTO CENTRO IMPIEGO DI ABBADIA SAN SALVATORE

Dettagli

SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI UFFICIO AFFARI LEGALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 669

SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI UFFICIO AFFARI LEGALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 669 (Cat.. Cl. Fasc..) CITTA DI ASTI SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI E CONTRATTI UFFICIO AFFARI LEGALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 669 in data 19/04/2016 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DOMICILIAZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA Prot. Generale N. 0118683 / 2014 Atto N. 5191 OGGETTO: CC. SEC. 14.000.04 - Affidamento del servizio

Dettagli

REGIONE PIEMONTE ENTE PARCO NATURALE DEI LAGHI DI AVIGLIANA

REGIONE PIEMONTE ENTE PARCO NATURALE DEI LAGHI DI AVIGLIANA REGIONE PIEMONTE ENTE PARCO NATURALE DEI LAGHI DI AVIGLIANA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Con impegno di spesa X Senza impegno di spesa O N. Progressivo 139 N. Protocollo 2125 Data 30.11.2010 OGGETTO IMPEGNO

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856

PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 N.P. 09 del 18 gennaio 2012 PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA Codice Fiscale e Partita IVA: 00115070856 SETTORE 7 VIABILITA E TRASPORTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 37 DEL 24.01.2012 OGGETTO: Lavori

Dettagli

Comune di Lecco. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 1094 Data: 23-12-2014

Comune di Lecco. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 1094 Data: 23-12-2014 Comune di Lecco Piazza Diaz, 1-23900 Lecco (LC) - Tel. 0341/ 481111 - Fax 286874 - C.F. 00623530136 N. 1094-2014 Reg. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 1094 Data: 23-12-2014 SETTORE : LAVORI PUBBLICI

Dettagli

Ragione dell'incarico (oggetto dell'incarico) Durata dell'incarico (periodo di riferimento)

Ragione dell'incarico (oggetto dell'incarico) Durata dell'incarico (periodo di riferimento) Elenco collaboratori esterni e degli incarichi di consulenza anno 2011 Art. 3, comma 54 e 18 della Legge 24 dicembre 2007, n. 224 (Finanziaria 2008) e dell'art.1, comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001 Soggetto

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 478 DEL 10/12/2015

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 478 DEL 10/12/2015 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via M. Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 478 DEL 10/12/2015 OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO AVV. SONIA

Dettagli

Elenco incarichi professionali affidati dal Comune di Caselle Torinese Pubblicazione ai sensi dell'art. 3 Commi 18 e 54 L. 244/2007 e s.m.e.i.

Elenco incarichi professionali affidati dal Comune di Caselle Torinese Pubblicazione ai sensi dell'art. 3 Commi 18 e 54 L. 244/2007 e s.m.e.i. Elenco incarichi professionali affidati dal Comune di Caselle Torinese Pubblicazione ai sensi dell'art. 3 Commi 18 e 54 L. 244/2007 e s.m.e.i. Aggiornato al 02.1.2014 Soggetto incaricato Adelaide Avv.

Dettagli

- gli artt. 1, 36, 38 e 41 della legge 5.8.1978, n. 457, prevedono il finanziamento di programmi di edilizia agevolata;

- gli artt. 1, 36, 38 e 41 della legge 5.8.1978, n. 457, prevedono il finanziamento di programmi di edilizia agevolata; REGIONE PIEMONTE BU41 09/10/2014 Codice DB0803 D.D. 13 giugno 2014, n. 379 Contributi semestrali a favore dell'istituto Bancario "Banca Popolare di Milano Scarl" a copertura dei mutui agevolati disposti

Dettagli

COMUNE DI VEGLIE (Provincia di Lecce)

COMUNE DI VEGLIE (Provincia di Lecce) COMUNE DI VEGLIE (Provincia di Lecce) ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL 5. SETTORE SVILUPPO E AMBIENTE SERVIZIO Politiche energetiche - Ambiente - verde - Igiene urbana - Sanità e randagismo

Dettagli

N. 235 Progetto "Il sole a scuola" - Scuola Media Statale G.B. Nicolosi di via Scala Vecchia. Presa atto. Finanziamento impegno spesa I.V.A.

N. 235 Progetto Il sole a scuola - Scuola Media Statale G.B. Nicolosi di via Scala Vecchia. Presa atto. Finanziamento impegno spesa I.V.A. ELENCO DELIBERAZIONI G. C., C. C. E DD. SS. DA PUBBLICARE ALL'ALBO PRETORIO DAL GIORNO FESTIVO 15.06.2008 AL 29.06.2008 SEDUTA G. C. DEL 27.05.2008 N. 233 Attribuzione di vantaggi economici a favore della

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO009 FESR Campania Determinazione del Dirigente Scolastico/RUP (Art. 11 del D. Lgs 163/2006 e ss.mm.ii) Prot. 1885/B16 Vitulano 20/08/2014 A: Sito Internet Scuola Albo Scuola Albo pretorio Comune di Vitulano (BN) Determina

Dettagli

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA Prot. Generale N. 0104331 / 2014 Atto N. 4466 OGGETTO: Eventi alluvionali del 9 ottobre 2014. Approvazione

Dettagli

IL GIUDIZIO DI OTTEMPERANZA NEL PROCESSO TRIBUTARIO

IL GIUDIZIO DI OTTEMPERANZA NEL PROCESSO TRIBUTARIO IL GIUDIZIO DI OTTEMPERANZA NEL PROCESSO TRIBUTARIO Al fine di garantire la posizione del cittadinocontribuente, il legislatore ha mutuato, nel processo tributario, un istituto tipico di quello amministrativo

Dettagli

08/10/2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 81 - Supplemento n. 1. Regione Lazio

08/10/2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 81 - Supplemento n. 1. Regione Lazio Regione Lazio DIREZIONE INFRASTRUTTURE, AMBIENTE E POLITICHE ABITATIVE Atti dirigenziali di Gestione Determinazione 30 settembre 2015, n. G11701 POR FESR LAZIO 2007-2013. Progetto A0070P0221 CALL FOR PROPOSAL

Dettagli

DIREZIONE MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE E VERDE PUBBLICO - SETTORE STRADE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2015-155.1.0.-57

DIREZIONE MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE E VERDE PUBBLICO - SETTORE STRADE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2015-155.1.0.-57 DIREZIONE MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE E VERDE PUBBLICO - SETTORE STRADE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2015-155.1.0.-57 L'anno 2015 il giorno 23 del mese di Marzo il sottoscritto Gatti Gian Luigi in qualita'

Dettagli

REGIONE PIEMONTE ENTE PARCO NATURALE DEI LAGHI DI AVIGLIANA

REGIONE PIEMONTE ENTE PARCO NATURALE DEI LAGHI DI AVIGLIANA REGIONE PIEMONTE ENTE PARCO NATURALE DEI LAGHI DI AVIGLIANA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Con impegno di spesa X Senza impegno di spesa O N. Progressivo 009 N. Protocollo 233 Data 09.02.2011 OGGETTO IMPEGNO

Dettagli

REGIONE PIEMONTE ENTE PARCO NATURALE DEI LAGHI DI AVIGLIANA

REGIONE PIEMONTE ENTE PARCO NATURALE DEI LAGHI DI AVIGLIANA REGIONE PIEMONTE ENTE PARCO NATURALE DEI LAGHI DI AVIGLIANA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Con impegno di spesa X Senza impegno di spesa O N. Progressivo 041 N. Protocollo 714 Data 11.04.2011 OGGETTO IMPEGNO

Dettagli

N. 213 Adesione all'associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile d'anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel S.

N. 213 Adesione all'associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile d'anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel S. ELENCO DELIBERAZIONI G. C., C. C. E DD. SS. DA PUBBLICARE ALL'ALBO PRETORIO DAL GIORNO FESTIVO 01.06.2008 AL 15.06.2008 SEDUTA G. C. DEL 21.05.2008 N. 205 Elezioni provinciali del 15 e 16 giugno 2008 -

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Provinciale seduta n. 49. Deliberazione di Giunta N. 131

Verbale di deliberazione della Giunta Provinciale seduta n. 49. Deliberazione di Giunta N. 131 Verbale di deliberazione della Giunta Provinciale seduta n. 49 Deliberazione di Giunta N. 131 OGGETTO: 15/CC/13. Ricorso innanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Trieste di data 19/09/2013. Costituzione

Dettagli

IMPORTO PREVISTO. Da calcolare secondo i criteri approvati con deliberazione n. 515 del 27.5.2011 e disciplinare di incarico

IMPORTO PREVISTO. Da calcolare secondo i criteri approvati con deliberazione n. 515 del 27.5.2011 e disciplinare di incarico INCARICHI AFFIDATI A LEGALI ESTERNI PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DELL ASL (e incarichi di consulente tecnico di parte) ANNO 2014 (Pubblicazione effettuata ai sensi dell art. 15 del D.Lgs.

Dettagli

-gli artt. 1, 36, 38 e 41 della legge 5.8.1978, n. 457, prevedono il finanziamento di programmi di edilizia agevolata;

-gli artt. 1, 36, 38 e 41 della legge 5.8.1978, n. 457, prevedono il finanziamento di programmi di edilizia agevolata; REGIONE PIEMONTE BU38 24/09/2015 Codice A15010 D.D. 23 luglio 2015, n. 604 Contributi semestrali a favore degli Istituti mutuanti a copertura dei mutui agevolati disposti ai sensi delle Leggi 457/78, 94/82

Dettagli

Provincia di Palermo

Provincia di Palermo Stampa del: 31/03/2010-09:49:41 Pag. 1 50/01-03-2010 Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità di parte delle coperture e del cornicione di prospetto principale dell'i.t.g. "Filippo

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 345 DEL 07 08 /2015

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 345 DEL 07 08 /2015 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via M. Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 345 DEL 07 08 /2015 OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO AVV. GIANMARIO

Dettagli

CITTA' DI MANDURIA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

CITTA' DI MANDURIA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE COPIA CITTA' DI MANDURIA PROVINCIA DI TARANTO AREA: SERVIZIO:Gestione del patrimonio UFFICIO:Gestione e manutenzione beni immobili patrimoniali - Sicurezza sui luoghi di lavoro Registro Interno Servizio:

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO VERBALE DI COPIA DI DELIBERAZIONE COMMISSARIALE N. 22 del 14/03/2011 (CON I POTERI SPETTANTI ALLA GIUNTA COMUNALE) ======================================================================

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 400 DEL 29/ 07/2011

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 400 DEL 29/ 07/2011 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 400 DEL 29/ 07/2011 OGGETTO: Assunzione con contratto a tempo

Dettagli

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Unità Organizzative di Staff. Avvocatura e Affari Legali

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Unità Organizzative di Staff. Avvocatura e Affari Legali Registro generale n. 4342 del 2011 Determina con Impegno di spesa DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Unità Organizzative di Staff Avvocatura e Affari Legali Oggetto SERVIZIO AFFARI LEGALI - Patrocinio

Dettagli

Prot.n. 5049/A22 Vittoria, 27/10/2014

Prot.n. 5049/A22 Vittoria, 27/10/2014 Prot.n. 5049/A22 Vittoria, 27/10/2014 VERBALE DI GARAN. 1 per l affidamento di incarico professionale di Direzione dei lavori, misura e contabilità, Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e Certificato

Dettagli

Comune di Putignano Provincia di Bari

Comune di Putignano Provincia di Bari Comune di Putignano Provincia di Bari COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 42 del 10-04-2015 del Registro Deliberazioni Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ED ADEGUAMENTO A NORME DELL'EDIFICIO SCOLASTICO

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI. Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI. Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 245 DEL 29/06/2015 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE TIROCINIO

Dettagli

ANNO 2014 GIUNTA COMUNALE

ANNO 2014 GIUNTA COMUNALE ANNO 2014 GIUNTA COMUNALE N DATA OGGETTO 9 24/01/2014 Palmi sezione Lavoro dal Signor BARBERA Matteo. Nomina difensore avvocati GIOVINAZZO Francesco e MEGNA 10 24/01/2014 Palmi dalla ditta Cedro Biliardi

Dettagli

Il Decreto del Fare : le novità per il settore privato

Il Decreto del Fare : le novità per il settore privato Direzione Legislazione Mercato Privato Il Decreto del Fare : le novità per il settore privato CAGLIARI, 27 settembre 2013 Semplificazioni in materia edilizia Art. 30 Semplificazioni per la ristrutturazione

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 24/02/2011 GC N. 56 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A RESISTERE CON

Dettagli

Riferimenti normativi

Riferimenti normativi DIRIGENTE d.ssa Maria Lucia Pilutti DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 875 DEL 28.08.2014 OGGETTO: DPREG. 073/Pres. DEL 22/04/2014 : CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L ACQUISTO DI VEICOLI ECOLOGICI FINALIZZATO

Dettagli

COMUNE DI FORIO Provincia di Napoli Stazione di cura, soggiorno e turismo estiva ed invernale SETTORE 3

COMUNE DI FORIO Provincia di Napoli Stazione di cura, soggiorno e turismo estiva ed invernale SETTORE 3 COMUNE DI FORIO Provincia di Napoli Stazione di cura, soggiorno e turismo estiva ed invernale SETTORE 3 DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N. 33 del 22/02/2011 OGGETTO: Determinazione risorse anno

Dettagli

PROVINCIA DI CROTONE

PROVINCIA DI CROTONE A. P. DAL 20-01-2006 AL 04-02-2006 COPIA NUM. REG. DTDIR / 47 / 2006 REG. GEN. N. 47 Data 20-01-2006 PRATICA N. DBDIR - 79-2006 PROVINCIA DI CROTONE SETTORE N 5 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE OGGETTO: Aggiornamento

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI. Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI. Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 122 DEL 07/04 /2015 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE AL TIROCINIO

Dettagli

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO

CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO COPIA Reg. pubbl. N. lì CITTÀ DI MOGLIANO VENETO PROVINCIA DI TREVISO DETERMINAZIONE N. 439 DEL 20-08-2014 - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA - OGGETTO: Programma 'Eventi in città'. Affidamento fornitura servizio

Dettagli

PROVINCIA DI GENOVA PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVINCIA DI GENOVA PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Prot. Generale N. 0098330 / 2014 Atto N. 4249 PROVINCIA DI GENOVA PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA - PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE

Dettagli

giudizio avanti la Corte d'appello di Torino, Sezione Lavoro, promosso da Amprimo Giorgio + 5 contro Arpa Piemonte

giudizio avanti la Corte d'appello di Torino, Sezione Lavoro, promosso da Amprimo Giorgio + 5 contro Arpa Piemonte Incarichi di consulenza e assistenza legale affidati da Arpa Piemonte a far data dal 1.3.2010. Pubblicazione ai sensi dell art. 3 comma 18 L. 244/2007 e dell art. 1 comma 127 L. 662/1996 e s.m.i. Nome

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 215 OGGETTO: Sentenza della Commissione Tributaria Regionale di Torino n. 35/06/08 del 13/05/2008, pubblicata

Dettagli

CONTRIBUTO UNIFICATO Tabella aggiornata al 9 gennaio 2013. Processo civile ordinario (1)

CONTRIBUTO UNIFICATO Tabella aggiornata al 9 gennaio 2013. Processo civile ordinario (1) CONTRIBUTO UNIFICATO Tabella aggiornata al 9 gennaio 2013 Processo civile ordinario (1) Valore Processi di valore fino a. 1.100,00. 37,00 Processi di valore superiore a. 1.100,00 e fino a. 5.200,00 Processi

Dettagli

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AREA EDILIZIA Prot. Generale N. 0048192 / 2013 Atto N. 2059 OGGETTO: Appalto in Global Service di servizi integrati

Dettagli

REGIONE TOSCANA MONTOMOLI MARIA CHIARA. Il Dirigente Responsabile: Decreto non soggetto a controllo ai sensi della D.G.R. n. 548/2012 2015AD001170

REGIONE TOSCANA MONTOMOLI MARIA CHIARA. Il Dirigente Responsabile: Decreto non soggetto a controllo ai sensi della D.G.R. n. 548/2012 2015AD001170 REGIONE TOSCANA DIREZIONE GENERALE COMPETITIVITA' DEL SISTEMA REGIONALE E SVILUPPO DELLE COMPETENZE AREA DI COORDINAMENTO EDUCAZIONE, ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA SETTORE ISTRUZIONE E EDUCAZIONE Il

Dettagli

Procedimenti Speciali previsti nel Libro IV titolo I c.p.c. anche se proposti nella causa di merito:

Procedimenti Speciali previsti nel Libro IV titolo I c.p.c. anche se proposti nella causa di merito: CONTRIBUTO UNIFICATO Tabella aggiornata al 12 giugno 2012 Processo civile ordinario Valore Processi di valore fino a. 1.100,00. 37,00 Processi di valore superiore a. 1.100,00 e fino a. 5.200,00. 85,00

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 466 DEL 22/04/2015

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 466 DEL 22/04/2015 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 466 DEL 22/04/2015 SETTORE PERSONALE SERVIZIO AMMINISTRATIVO PERSONALE OGGETTO: IMPORTO 7.185,00 CORSI DI ABILITAZIONE E FORMAZIONE USO ATTREZZATURE DI LAVORO ACCORDO STATO

Dettagli

COMUNE DI CARINARO. Provincia di Caserta DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE. n. 92 del 08 luglio 2008

COMUNE DI CARINARO. Provincia di Caserta DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE. n. 92 del 08 luglio 2008 COMUNE DI CARINARO Provincia di Caserta DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE n. 92 del 08 luglio 2008 Oggetto: Approvazione riparto spese per i lavori di ristrutturazione adeguamento e risanamento della scuola

Dettagli

D.Lgs. 12 aprile 2006 n. 163, a garanzia della progettazione esecutiva dei lavori di che trattasi con decorrenza dal 18/10/2012 al 18/10/2013.

D.Lgs. 12 aprile 2006 n. 163, a garanzia della progettazione esecutiva dei lavori di che trattasi con decorrenza dal 18/10/2012 al 18/10/2013. C O M U N E D I P O L I S T E N A PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA 3^ RIPARTIZIONE LAVORI PUBBLICI D E T E R M I N A Z I O N E N. 1071 REG. GEN. del 19-12-2013 N. 233 LAVORI PUBBLICI OGGETTO: Lavori di "Completamento

Dettagli

Provincia di Palermo

Provincia di Palermo Stampa del: 11/03/2013-08:40:25 Pag. 1 658/04-12-2012 DIR. GEST. RISORSE UMANE FONDO EX ART. 17 C.C.N.L. 1998/2001 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE REPERIBILITA' PERIODO LUGLIO/OTTOBRE 2012. 3.4.3.1.0.0/37/200

Dettagli

COMUNE DI OCCHIOBELLO

COMUNE DI OCCHIOBELLO COMUNE DI OCCHIOBELLO AREA LAVORI PUBBLICI SERVIZIO ECONOMATO DETERMINAZIONE n. 738 del 13/10/2014 Oggetto: SISMA 2012- MODIFICA ISTITUTO DI CREDITO PRESCELTO POSIZIONE CIELO RENZO E MACIGNI EZIO CUP.

Dettagli

Tabelle Contributo Unificato C.U.

Tabelle Contributo Unificato C.U. Tabelle Contributo Unificato aggiornamento gennaio 2015 PROCESSO CIVILE ORDINARIO ORDINARIO Per tutte le cause civili è dovuta a titolo di anticipazione forfettaria per le spese di Giustizia una marca

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI SASSARI

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI SASSARI AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Michele Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 375 DEL 01/09/2015 OGGETTO: Adesione alla Convenzione

Dettagli

VISTI i piani di erogazione e degli interventi predisposti dalle singole regioni allegati al presente decreto;

VISTI i piani di erogazione e degli interventi predisposti dalle singole regioni allegati al presente decreto; VISTO il decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 8 novembre 2013, n. 128, recante misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca (di seguito,

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 93 Adunanza del giorno 14-04-2015 OGGETTO: PROMOZIONE GIUDIZIO CONTRO COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE. Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 23/01/2008 Assegnazione aree PIP ;

CONSIGLIO COMUNALE. Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 23/01/2008 Assegnazione aree PIP ; C.C. n. 50 del 26.11.2014 Oggetto: Assunzione mutuo per Debito fuori bilancio derivante da sentenza esecutiva n. 100/2014 emessa dalla Corte d Appello di Brescia, Sezione Prima Civile, ai sensi dell art.

Dettagli

Azienda di Servizi alla Persona

Azienda di Servizi alla Persona N. DATA OGGETTO Data Pubblicazione all Albo dell A.S.P. 1 14/01 AUTORIZZAZIONE A STIPULARE CONVENZIONE CON L AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI PER PRESTAZIONI MEDICO SPECIALISTICHE PER L ANNO

Dettagli

C O M U N E D I V I C E N Z A

C O M U N E D I V I C E N Z A C O M U N E D I V I C E N Z A DETERMINA N. 581 DEL 06/05/2014 PROTOCOLLO GENERALE N. CLASSIFICAZIONE: ECONOMATO INCARICATO ALLA REDAZIONE: PRETTO ALESSANDRA RESPONSABILE DEL SERVIZIO: PRETTO ALESSANDRA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 23

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 23 ORIGINALE CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 23 OGGETTO: RICORSO IN APPELLO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE AVVERSO LA SENTENZA N. 157/17/10

Dettagli

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE AMBIENTE, AMBITI NATURALI E TRASPORTI SERVIZIO ENERGIA, ARIA E RUMORE

PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE AMBIENTE, AMBITI NATURALI E TRASPORTI SERVIZIO ENERGIA, ARIA E RUMORE PROVINCIA DI GENOVA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE AMBIENTE, AMBITI NATURALI E TRASPORTI SERVIZIO ENERGIA, ARIA E RUMORE Prot. Generale N. 0024235 / 2014 Atto N. 1175 OGGETTO: Adempimenti connessi

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROPONENTE Settore Urbanistica Rigenerazione Urbana DIRETTORE CARLETTI ARCH. RUGGERO Numero di registro Data dell'atto 1660 17/11/2014 Oggetto : Affidamento, mediante cottimo

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1005 DEL 17/12/2014 PROCEDIMENTO AVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI BOLOGNA AVVERSO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI RIMINI N. 639/2013 -

Dettagli

Bernardi avv. Ludovica

Bernardi avv. Ludovica Avvocati patrocinatori dell'azienda ULSS 12 Veneziana e Gestioni Liquidatorie ex U.L.S.S. 36 Terraferma Veneziana e U.L.S.S. 16 Venezia - 2014 Nominativo oggetto delibera delibera n. data Bernardi avv.

Dettagli

COMUNE DI MOLA DI BARI Provincia di Bari

COMUNE DI MOLA DI BARI Provincia di Bari COMUNE DI MOLA DI BARI Provincia di Bari SETTORE V - SOCIO-CULTURALI RESPONSABILE DEL SERVIZIO: DOTT. LUIGI CACCURI DETERMINAZIONE Registro di Settore N 430 del 16/10/2014 Registro Generale N 1063 del

Dettagli

COMUNE DI CAVAION VERONESE PROVINCIA DI VERONA UFFICIO TRIBUTI ECOLOGIA - RISORSE UMANE

COMUNE DI CAVAION VERONESE PROVINCIA DI VERONA UFFICIO TRIBUTI ECOLOGIA - RISORSE UMANE COMUNE DI CAVAION VERONESE PROVINCIA DI VERONA UFFICIO TRIBUTI ECOLOGIA - RISORSE UMANE DETERMINA N. 145 DEL 17.04.2014 OGGETTO: Risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività.

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA

COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA COMUNE DI ROSSANO VENETO PROVINCIA DI VICENZA Rep. Gen. N. 288 del 23/06/2015 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 23/06/2015 CUP: B39J13000360006 OGGETTO: IPA 1 AL CENTRO - RIQUALIFICAZIONE DEI CENTRI URBANI NELL

Dettagli

COMUNE DI ALBANELLA (Provincia di Salerno)

COMUNE DI ALBANELLA (Provincia di Salerno) COMUNE DI ALBANELLA (Provincia di Salerno) COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 42 Del 21-04-2015 Oggetto: Interventi di ristrutturazione, adeguamento sismico e risparmio energetico del Plesso

Dettagli

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO008 FESR Calabria

Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO008 FESR Calabria Programma Operativo Regionale 2007 IT161PO008 FESR Calabria Istituto Magistrale Giuseppe Mazzini LICEO DELLE SCIENZE UMANE LICEO DELLE SCIENZE UMANE CON OPZIONE ECONOMICO/ SOCIALE LICEO LINGUISTICO Corso

Dettagli

AREA UFFICIO TECNICO SETTORE LAVORI PUBBLICI

AREA UFFICIO TECNICO SETTORE LAVORI PUBBLICI C O M U N E D I SABBIO CHIESE P R O V I N C I A D I B R E S C I A via Caduti 1, 25070 SABBIO CHIESE (BS) AREA UFFICIO TECNICO SETTORE LAVORI PUBBLICI ----------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI SASSARI

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI SASSARI AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI SASSARI Via Coppino, 26-07100 SASSARI C.F. - P. IVA 02268260904 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 368 DEL 31/08/2015 OGGETTO: Presa d atto proroga della

Dettagli

27/11/2014 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 95. Regione Lazio

27/11/2014 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 95. Regione Lazio Regione Lazio DIREZIONE INFRASTRUTTURE, AMBIENTE E POLITICHE ABITATIVE Atti dirigenziali di Gestione Determinazione 4 novembre 2014, n. G15557 POR FESR LAZIO 2007-2013. Progetto A0070P0376. Call for proposal

Dettagli

Direzione Finanza 2015 05387/024 Area Bilancio Ufficio Finanziamenti CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Finanza 2015 05387/024 Area Bilancio Ufficio Finanziamenti CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Finanza 2015 05387/024 Area Bilancio Ufficio Finanziamenti CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 61 approvata il 4 novembre 2015 DETERMINAZIONE: MUTUO DI EURO 5.785.000,00

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CONSORZIO ~~~.~~= DI BONIFICA 6 - ENNA (Costituito con D. P. Re9. Stc. 23.05.1997 n.152) DELIBERAZIONE P~otocollo nr.: 0006148 del 09/07/20115 Ent.: CONSORZIO DI BONIFICA 6 EH ADO: 111111111111111111111111111111\\

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 789 SETTORE Settore Affari Generali - U.A. Comando Polizia Municipale NR. SETTORIALE 31 DEL 29/07/2014

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. Nr. GENERALE 789 SETTORE Settore Affari Generali - U.A. Comando Polizia Municipale NR. SETTORIALE 31 DEL 29/07/2014 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Originale Nr. GENERALE 789 SETTORE Settore Affari Generali - U.A. Comando Polizia Municipale NR. SETTORIALE 31 DEL 29/07/2014 OGGETTO: CONTRATTO DI LEASING STIPULATO CON LA

Dettagli

N 279 del Reg. Bilancio

N 279 del Reg. Bilancio Proposta N 312 / Prot. Data 01/09/2015 Comune di Alcamo PROVINCIA DI TRAPANI Copia deliberazione del Commissario Straordinario (Decreto Presidente della Regione Siciliana N. 528/GAB del 19/06/2015) N 279

Dettagli