Programma di viaggio

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Programma di viaggio"

Transcript

1 Programma di viaggio Partenza in serata dall Italia con volo di linea. Giorno 1 Italia - Bujumbura Giorno 2 Bujumbura Arrivo a Bujumbura. Disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida e trasferimento all albergo. Nel tardo pomeriggio aperitivo sulle rive del lago Tanganyika al tramonto. Cena in uno dei ristoranti della capitale e pernottamento sul lago. Giorno 3 Bujumbura Parco della Rusizi - Bujumbura Al mattino, dopo la colazione sulla spiaggia, visita di Bujumbura con immersione nei colorati quartieri africani. Piccolo tour al centro artigianale di Musaga e nei mercatini dell antiquariato. Dopo pranzo, trekking al parco della Rusizi, in cerca di ippopotami e coccodrilli. Il parco si trova nelle vicinanze della capitale, sul delta del fiume Rusizi ed ospita numerose specie di uccelli, tipici dei fiumi africani, oltre ad intere famiglie di ippopotami che restano immerse nell acqua fino al crepuscolo. Cena in uno dei ristoranti della capitale e pernottamento sul lago. Giorno 4 Bujumbura Rumonge Bururi Riserva di Kigwena - Buta Al mattino, partenza per la città di Bururi dalla quale è possibile raggiungere il Monastero di Buta, dove l abate Leopold, prete e guaritore, figura al limite fra lo stregone e il farmacista, cura il corpo e lo spirito. Durante il tragitto, visita della cittadina di Rumonge, vivace punto di incontro e scambi commerciali. Da vedere è il porto dove è possibile incontrare commercianti e pescatori provenienti sia dal Burundi che dalla Tanzania e contadini dei villaggi limitrofi. Sosta a Kigwena per visitare i 2 Km di foresta vergine che si estendono dalla strada asfaltata fino al lago. Durante la passeggiata, è possibile incontrare diverse specie di primati ed una ricca e variopinta vegetazione. Nel pomeriggio arrivo al Monastero di Buta, dove si passerà la notte. Pensione completa. Giorno 5 Buta Failles des Allemands - Chutes de la Karera - Sorgente del Nilo Acque termali di Muhweza - Rutovu Al mattino partenza di buon ora e visita alle Failles des Allemands, una sorta di fenditura nella montagna, utilizzata dai tedeschi agli inizi del XX secolo come baluardo di difesa dei loro possedimenti in questa parte dell Africa. Si trova a 1950 metri di altezza e domina la depressione del Kumoso. Proseguimento per le Chutes de la Karera, spettacolare serie di tre cascate, alimentate dal fiume Karera nascoste da una galleria

2 naturale di alberi e fitta vegetazione. Nel tardo pomeriggio, arrivo a Rutovu per visitare la Sorgente del Nilo e per un bagno ristoratore nelle vicine acque termali di Muhweza. Sistemazione in hotel, pensione completa. Giorno 6 Rutovu - Gitega - Gishora (Tambourinaires Royales) Dopo colazione si prosegue per la città di Gitega, antica capitale del regno e seconda città del paese. Visita al Museo Nazionale che conserva il patrimonio culturale del Burundi, esponendo oggetti appartenuti ai vari monarchi e alla religione tradizionale. Visita quindi al villaggio di Gishora dove è previsto l incontro con i Tambourinares Royales. Al tempo stesso costruttori e suonatori dei tamburi sacri, i tambourinares sono gli ultimi custodi di un rito che veniva celebrato in onore del re. Il ritmo dei tamburi, le danze e le acrobazie coinvolgono lo spettatore lasciando un ricordo indelebile. Rientro a Gitega, sistemazione in hotel, pensione completa. Giorno 7 Gitega Busekera Teza Lago di Rwegura Kirundo - Kigozi Al mattino, partenza alla volta del nord del Burundi. Lungo il percorso, visita al villaggio dei Pigmei di Busekera, dove è possibile incontrare questa popolazione che vive secondo usi e costumi tradizionali e ammirare i loro prodotti artigianali. Proseguimento, quindi, per Teza dove vi è una piantagione di tè. Creata nel 1960 e situata ai margini della foresta della Kibira, la piantagione forma un tappeto verde striato che si estende fino alle pendici dei monti circostanti dando vita ad uno dei più bei paesaggi del Burundi. Più in alto, a 2300 metri, è il lago artificiale di Rwegura che fornisce l energia elettrica alla capitale. Il lago è circondato da una fitta vegetazione. Si continua poi fino a Kirundo, all estremo nord del paese Arrivo a Kigozi, sul lago Cohoha, sistemazione in hotel, pensione completa. Giorno 8 Laghi del Nord Giornata dedicata alla visita di una delle regioni più affascinanti del Paese. Visita dei laghi del nord, dove si effettueranno anche dei percorsi di trekking non impegnativi: il Lac aux Oiseaux, meta preferita di una grande varietà di specie migratorie e sedentarie e il lago Cohoha, il più grande della regione con i suoi 60 km², che segna, con le sue numerose ramificazioni il confine con il Rwanda. Lungo il percorso, sosta per la visita all orfanotrofio delle suore di Madre Teresa di Calcutta, esempio di cooperazione. Arrivo a Muyinga, sistemazione in hotel, pensione completa. Giorno 9 Muyinga - Kobero (Tanzania) - Mwanza Partenza al mattino in direzione della Tanzania. Si passerà la frontiera a Kobero, salutando definitivamente il Burundi. Nel pomeriggio arrivo sulle sponde del lago Vittoria, a Mwanza. Il resto del pomeriggio si trascorre in relax. Sistemazione in hotel, pensione completa.

3 Giorni 10, 11 Mwanza Parco del Serengeti Dopo colazione partenza per il Parco del Serengeti. È il più antico e vasto parco della Tanzania, patrimonio dell umanità e recentemente nominato come una delle meraviglie del mondo. Il parco è popolato da migliaia di gnu, zebre, gazzelle che ogni anno intraprendono il rito della grande migrazione seguendo il ciclo delle piogge alla ricerca di nuovi, fertili pascoli, prede preferite di predatori come il leone, il leopardo o il ghepardo. Non è difficile assistere al momento emozionante della caccia dei felini, diventando spettatori privilegiati di uno degli spettacoli più cruenti ed emozionanti della natura. Oltre a ciò, le distese sconfinate arse dal sole durante la stagione secca e verdeggianti di vegetazione durante la stagione delle piogge offrono un panorama indimenticabile e unico al mondo. Si effettuerà un safari il giorno 10 e due safari il giorno 11. Sistemazione in campo tendato fisso, pensione completa. Giorno 12 Parco del Serengeti Ngorongoro Conservation Area Continua il safari in direzione sud-est per avvicinarsi al cratere del Ngorongoro. Il panorama dall'alto è indimenticabile, è uno scenario grandioso e di grande impatto. Emozionante la discesa nel cratere (la effettueremo il giorno successivo) dove vivono tutte le specie di animali della savana: scimmie, gnu, zebre, gazzelle, antilopi, bufali, rinoceronti, elefanti, ippopotami, leoni, leopardi, ghepardi, iene in un ecositema unico al mondo. Il vulcano ormai spento forma la caldera intatta più grande del pianeta le cui pareti sono alte 650 metri. Sul fondo, un lago alimentato da alcune sorgenti ospita numerose specie di uccelli acquatici. Sistemazione in lodge, pensione completa. Giorno 13 Ngorongoro Conservation Area Lake Eyasi Safari all interno del cratere del Ngorongoro per tutta la mattinata, poi si parte in direzione del Lago Eyasi per l incontro con i cacciatori Hadzabe. Al lodge, incontro con una guida locale che parla il linguaggio degli Hadzabe, per poi raggiungere il lagoverso il tramonto. Sistemazione in lodge, pensione completa. Giorno 14 Lake Eyasi Al mattino presto si parte in compagnia della guida e dei cacciatori. Si passeranno circa 3 o 4 ore nella savana condividendo le alterne fortune della caccia. Verso mezzogiorno si farà una pausa per il pranzo e per riposarsi un po, poi ancora si seguiranno gli Hadzabe per apprendere qualcosa sulla vita di questo popolo: ad esempio si potranno aiutare le donne nella ricerca dei frutti e delle radici che utilizzano in cucina oppure imparare qualcosa sulle piante medicinali locali o osservare i cacciatori mentre fabbricano le armi per la caccia dei giorni successivi. Nel tardo pomeriggio, si fa ritorno al lodge per l ultimo suggestivo tramonto africano sul lago Eyasi! Pensione completa.

4 Giorno 15 Lake Eyasi Arusha - partenza Al mattino, dopo colazione, partenza per Arusha. Si arriverà in città verso fine mattinata e ci si potrà riposare in hotel per una doccia e un buon pasto prima del volo di rientro. Trasferimento, nel pomeriggio, all aeroporto Kilimanjaro in tempo utile per il volo di rientro. Arrivo in Italia. Giorno 16 Arrivo in Italia Quota base 10 partecipanti 3260 Suppl. singola 450 La quota comprende: voli intercontinentali in classi economica con Ethiopian (la classe va riconfermata al momento della prenotazione) 20 kg di franchigia bagaglio tutti i trasferimenti veicoli 4x4 per tutto il tour - guida locale parlante italiano in Burundi, inglese in Tanzania accompagnatore dall Italia - sistemazione nelle strutture indicate trattamento di pensione completa visite, escursioni, tasse d ingresso ai Parchi indicati nel programma gadget di viaggio. La quota non comprende: le tasse aeroportuali sui voli intercontinentali ( 334, da riconfermare al momento della prenotazione) visto per il Burundi ( 70) visto in loco per la Tanzania (USD 50) - l assicurazione con l annullamento ( 65) bevande, mance, extra personali e tutto quello non indicato nella quota comprende. Le strutture di questo viaggio Bujumbura, Karera Beach Hotel Buta, Missione locale Rutovu, Hotel Source du Nil Gitega, Tamotel Kigozi, Kigozi Hotel Muyinga, Auberge de Muyinga Serengeti, Ikoma Tended Camp Ngorongoro, Ngorongoro Wildlife Lodge Lake Eyasi, Tindiga Tended Camp Arusha, Joshmal Hotel (day use) Le strutture indicate possono essere modificate, in caso di necessità, con soluzioni alternative di pari categoria.

5

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro 12 giorni/ 9 notti Il Burundi e il suo verde paesaggio Serengeti la savana sconfinata Ngorongoro il parco nel vulcano Questo è un vero viaggio nello spirito dell Africa centrale. Il tour inizia nel Burundi

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Giorno 1 Italia - Kigali Partenza in serata dall Italia con volo di linea. Giorno 2 Kigali Parco dei Vulcani Arrivo in mattinata a Kigali. Incontro con la guida. Dopo pranzo, partenza

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI 10 giorni / 9 notti - pensione completa LAGO TANGANYIKA - SORGENTE DEL NILO - TAMBURI SACRI 2 giorno 3 giorno 4 giorno Giornata libera.concerto serale. 5 giorno 6 giorno 7

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

Viaggio eco solidale in Burundi. Durata 13 giorni

Viaggio eco solidale in Burundi. Durata 13 giorni Viaggio eco solidale in Burundi Durata 13 giorni Burundi Uno dei paesi piu piccoli nel centro dell Africa appena a sud dell equatore Burundi Superficie: 27 mila kmq ca. il Veneto Popolazione: 7.3 millioni

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m TANZANIA KILIMANJARO 5895 m E SAFARI TARANGIRE-NGORONGORO SALITA SUL TETTO D'AFRICA LUNGO LA NORMALE VIA MARANGU CON LA GUIDA ALPINA LELE FOGLIA DAL 24 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2014 Il Kilimanjaro, con i

Dettagli

In Viaggio tra Kenya e Tanzania

In Viaggio tra Kenya e Tanzania KENYA TOUR IN VIAGGIO TRA KENYA E TANZANIA In Viaggio tra Kenya e Tanzania Un vero viaggio in jeep 4x4 che si snoda attraverso i parchi e le riserve più conosciute ai confini fra la Tanzania e il Kenya,

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Spedizioni 2005 Tanzania Malawi Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Malawi Tanzania Partenza da Lilongwe il 21/08 Arrivo a Dar es Salaam il 03/09 Tanzania e Malawi I parchi più segreti,

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa ZAMBIA EXPRESS the real Africa 28 maggio 08 giugno 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 28 maggio all 8 giugno, 2012 da Lusaka, Zambia Zambia EXPRESS the real Africa A cura di AdventurAfrica 13 giorni di

Dettagli

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi 18 foto di Lucia Congregati di Simone Meniconi La National Reserve si trova a circa 250 chilometri da Nairobi in direzione ovest al confine con la Tanzania. Ha una superficie di quasi 1600 chilometri quadrati

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010 MONGOLIA 31 luglio - 15 agosto 2010 E la terra leggendaria di Gengis Khan, degli sciamani, dei bambini monaci che recitano gli antichi mantra in monasteri sperduti, dei nomadi legati senza compromessi

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 11 notti Ngorongoro il parco nel vulcano Serengeti la savana sconfinata Lago Manyara e Natron Gli Hadzabe i boscimani della Tanzania Tarangire

Dettagli

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West Kenya foto kenya La parte orientale di questo universo chiamato Africa è giustamente ritenuta la destinazione per eccellenza per chi ama il e il contatto con un ecosistema ancora incontaminato, originale

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse.

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse. TURISMO ALTERNATIVO E RESPONSABILE Secondo Periodo - Servizi e costi per il 2008 Il programma è più facile farlo quando gli ospiti sono già qui, a meno che sin dall inizio non sappiano già cosa vogliono

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015 Tour dell'uganda in 12 giorni Giorno 1: venerdì 26 dicembre 2014 Italia Partenza dai principali aeroporti italiani Giorno 2:

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013 OSSERVATORIO POLIFUNZIONALE DEL CHIANTI SAN DONATO IN POGGIO - FIRENZE propongono un ECLISSE nella giungla in Uganda dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo.

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo. 10 giorni/ 7 notti Lago Natron Ngorongoro, il parco nel vulcano Serengeti, la savana sconfinata Tarangire I parchi del nord della Tanzania sono quanto di più rispondente alla nostra memoria ancestrale

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

Tour della Costa Rica 2014

Tour della Costa Rica 2014 Tour della Costa Rica 2014 con guida in italiano 10 notti / 11 giorni Partenze Garantite minimo 2/4 partecipanti con escursioni e trasporti collettivi DATE PARTENZA TOUR 2014 Gennaio 6 e 20 - Febbraio

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Tour della Costa Rica in Italiano + estensione mare San Andres 2016

Tour della Costa Rica in Italiano + estensione mare San Andres 2016 Tour della Costa Rica in Italiano + estensione mare San Andres 2016 San Jose Tortughero Arenal estensione mare San Andrea Escursioni e trasporti collettivi Partenze giornaliere dal 10 gennaio al 15 dicembre

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO IL BOTSWANA E L' OKAVANGO SELF-DRIVE 4x4 - Tour To South Africa Un Tour assolutamente esclusivo: l'unico in Botswana durante il quale si può esplorare il Parco dell'okavango con tutti i pernottamenti all'interno

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

EDEN. Ruanda e Congo

EDEN. Ruanda e Congo EDEN Ruanda e Congo Un viaggio dedicato ai grandi amanti dell'africa. Una full immersion nella terra dei primati, paesaggi mozzafiato e incontri con culture che davvero lasceranno un'impronta indelebile

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi Date partenze garantite 2015: 19 gennaio 2 e 16 febbraio 2, 16 e 30 marzo 13 e 27 aprile 11 e 25 maggio 8 e 22 giugno 6, 13, 20

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 8 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls La foresta di Bwindi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna Gli Scimpanzè a Budongo

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti)

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Riserva di vita selvaggia Grandeur Nature ancora poco visitata in Tanzania del sud Safari attraverso il grande ancora poco visitato Zoo in Tanzania del sud Immersione

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Classic Tanzania Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Quota a persona: A partire da 2.120 (Turist Base 4 persone) A partire da 3.230 (Luxury Base 4 persone) Partenze individuali

Dettagli

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO 13 giorni a partire da 2990pp Programma speciale con voli inclusi dall'italia con partenza il 10/8 da Roma o Milano (altre città su richiesta). Itinerario classico

Dettagli

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Tra il turchese pastello del mare di Celebes e il verde cupo della giungla, tra questi due scenari in apparenza così lontani si sviluppa

Dettagli

SAFARI SERENGETI E MARE

SAFARI SERENGETI E MARE SAFARI SERENGETI E MARE Questo itinerario prevede la visita nei parchi più noti del nord della Tanzania: Tarangire, Serengeti, Ngorongoro e Lake Manyara. La durata del viaggio e di 16 giorni / 14 notti

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

Perchè il kilimanjaro?

Perchè il kilimanjaro? Se stai leggendo questo documento significa che è giunto per te il momento di fare qualcosa di molto speciale, prima però di andare avanti con la lettura è bene che tu sappia una cosa importante. Xadventure,

Dettagli

ZAMBIA & T ANZANIA. Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382

ZAMBIA & T ANZANIA. Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382 ZAMBIA & T ANZANIA Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382 SOTTO IL CIELO D AFRICA Un viaggio nell Africa della natura selvaggia, dei grandi fiumi, dei Parchi nazionali di rara bellezza. Un patrimonio

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Destinazione Africa TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Serie: KT - POPOLI E NATURA EASY - 15 gg / 14 notti PARCHI: Ngorongoro Crater, Serengeti, Mkuru Camel Camp, Lake Manyara, Lake Eyasi, Empakaai

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

dal 03 al 19 settembre 2011

dal 03 al 19 settembre 2011 IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI BANCA POPOLARE DI SPOLETO SPA ORGANIZZA dal 03 al 19 settembre 2011 03 SETTEMBRE: UMBRIA - ROMA FIUMICINO Ritrovo dei Sigg. partecipanti in orario da concordare nei vari

Dettagli

MERAVIGLIOSE AZZORRE

MERAVIGLIOSE AZZORRE MERAVIGLIOSE AZZORRE 13 LUGLIO - 8 GIORNI Partenza da Aosta Partenza speciale in ESCLUSIVA con Tour di Gruppo alle Azzorre con guide in lingua Italiana. Trekking, avvistamento Balene e molto altro ancora!

Dettagli

ISLANDA SAPORI. dal 20 al 27 giugno 2015

ISLANDA SAPORI. dal 20 al 27 giugno 2015 ISLANDA SAPORI dal 20 al 27 giugno 2015 Un tour esclusivo che offre una combinazione perfetta tra natura e cultura locale. Si visiteranno tutte le attrazioni naturali; ghiacci, cascate, geyser, vulcani,

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti)

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

14 giorni / 12 notti

14 giorni / 12 notti 14 giorni / 12 notti I Parchi e le riserve del Nord Tsigny Rouge Luoghi perfetti per immersioni Il relax di Nosy Be Guida parlante italiano Felice nel loro scrigno di mare turchese, il nord con le sue

Dettagli

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI Itinerario guidato inclusivo di soft trekking al cospetto delle montagne più alte del mondo. Abbiamo chiamato questo tour

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

OLANDA IN BICI E BARCA PER FAMIGLIE

OLANDA IN BICI E BARCA PER FAMIGLIE OLANDA IN BICI E BARCA PER FAMIGLIE IL GIRO DEL LAGO IJSSELMEER (ca. 130 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio con accompagnatore in bici, riservato alle famiglie con bambini) DESCRIZIONE

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: CIP-1255 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO E SISTEMAZIONE IN HOTEL Incontro dei partecipanti all'aeroporto

Dettagli