Camere di charme La Madernassa Resort. IL REGOLAMENTO e I SERVIZI DELLA STRUTTURA

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Camere di charme La Madernassa Resort. IL REGOLAMENTO e I SERVIZI DELLA STRUTTURA"

Transcript

1 Camere di charme La Madernassa Resort Accogliendo con piacere i nostri Clienti, ricordiamo IL REGOLAMENTO e I SERVIZI DELLA STRUTTURA Informazioni /Prenotazioni /Accettazione Le informazioni possono essere richieste telefonicamente mentre le prenotazioni si possono effettuare solo tramite o fax. A conferma della prenotazione la Direzione invia una (o fax se richiesto) con il riepilogo delle condizioni concordate, da presentare all arrivo alla Reception, al fine di evitare possibili contestazioni sul periodo di soggiorno e sulle offerte incluse nel prezzo. A garanzia della prenotazione da parte di Clienti diretti è richiesto il versamento di una caparra pari al 30% dell importo dell intero soggiorno. Per le prenotazioni effettuate tramite Tour operator o Agenzie i Clienti dovranno presentare il voucher alla Reception. L accesso alle camere è consentito previa registrazione presso la Reception mediante presentazione di un documento di riconoscimento e il rilascio dei dati utili ai fini della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti. I minori di anni 18 possono soggiornare presso la nostra struttura solo se accompagnati da un adulto che ne abbia la responsabilità. E vietato l ingresso nelle camere e nella struttura di persone estranee. Le visite di familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione. Ai sensi dell art 13 del D.L. 30/06/2003 n. 196 e successive modifiche, tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi di legge e fornire il servizio richiesto. L informativa Privacy è esposta presso la Reception. Forme di pagamento accettate Si accettano pagamenti con Visa/Mastercard, Maestro CartaSi e Pago Bancomat, oppure banconote nei limiti previsti dalla normativa vigente in Italia. I pagamenti tramite bonifico bancario si accettano solo se anticipati rispetto alla data del soggiorno.

2 Cancellazioni/Mancata presentazione/partenza anticipata In caso di annullamento della prenotazione, avvisando con entro 10 giorni dalla data di arrivo, la caparra sarà trattenuta, ma il Cliente potrà riprogrammare il soggiorno entro i sei mesi successivi dalla data di mancato arrivo, compatibilmente con la disponibilità della struttura di poter accogliere la richiesta. Trascorsi i sei mesi senza che il soggiorno venga riprogrammato la caparra verrà trattenuta definitivamente a titolo di penale. In caso di disdetta o variazione della prenotazione, con preavviso inferiore a 10 giorni ed entro il giorno precedente previsto per l arrivo, la caparra versata per la prenotazione del soggiorno sarà trattenuta a titolo di penale. In caso di disdetta o variazione della prenotazione, comunicata il giorno stesso previsto per l arrivo, di mancata presentazione o di partenza anticipata, verrà addebitato l intero importo del soggiorno come concordato all atto della prenotazione. L arrivo ritardato rispetto all orario del check-in o di quello diverso concordato e accettato dalla Direzione, comporterà l addebito dell intero importo del soggiorno. Check-in e Check-out Check-in dalle ore alle ore 21,00 Eventuali orari di arrivo successivi devono essere segnalati al momento della prenotazione e concordati per accettazione. Se per cause diverse non fosse possibile arrivare nei tempi previsti è indispensabile avvertire a mezzo o telefonicamente entro le ore e verificare la disponibilità della Direzione ad accettare il diverso orario di arrivo. In mancanza di tale verifica da parte del Cliente, la camera non verrà resa disponibile oltre il normale orario check-in (o quello specificatamente concordato con il Cliente) e si applicheranno le penalità per mancata presentazione. Check-out entro le ore Secondo disponibilità potrà essere concessa al Cliente la possibilità di trattenere la camera oltre tale orario e concordare preventivamente il pagamento di un supplemento late check-out. Nel caso la camera non risulti rilasciata entro l orario stabilito per il check-out, ed i clienti non siano presenti presso la struttura, la direzione potrà decidere di liberare la camera rimuovendo oggetti e bagagli lasciati dai clienti, oppure addebitare il costo di una o più notti aggiuntive fino alla data di effettivo rilascio della camera.

3 Quote di soggiorno e orario Servizi Le tariffe di soggiorno sono pubblicate ed esposte presso la struttura e comprendono: - Prima colazione servita dalle ore alle ore (Secondo disponibilità può essere effettuato il servizio in camera con addebito di un supplemento. Il servizio deve essere prenotato la sera precedente presso la reception) - Pulizia giornaliera della camera, effettuata tra le ore 10,00 e le ore 16,00 (Richiediamo al Cliente che desidera non essere disturbato di esporre fuori dalla porta il cartello Non disturbare ) Gli stessi servizi sono sempre compresi in nei Last-minute e in tutte le Offerte speciali, se non specificatamente esclusi nel dettaglio delle stesse. Per i servizi non compresi e i supplementi le tariffe sono esposte presso la Reception. Per limitare l'impatto ambientale dovuto al frequente lavaggio di biancheria chiediamo gentilmente ai Clienti di riporre nel lavello gli asciugamani da cambiare. Il cambio della biancheria da letto è infrasettimanale. E possibile richiedere alla Reception il cambio quotidiano con addebito di supplemento. E vietato portare in piscina o in giardino la biancheria ad uso esclusivo delle camere. Presso la Reception è possibile noleggiare accappatoi e teli piscina previo deposito di una cauzione. Per informazioni e prenotazione servizi, siamo presenti dalle ore alle ore 11,00 e dalle ore alle ore Invitiamo i Clienti a contattarci per qualsiasi necessità quando non siamo presenti. Nelle camere e presso la Reception sono presenti tutti i numeri utili, compresi quelli da chiamare in caso di emergenza. Divieto di fumo In tutte le aree interne della struttura, area piscina idromassaggio e bordo piscinasolarium La Madernassa Resort è vietato fumare. Animali domestici Previa autorizzazione della Direzione rilasciata al momento della prenotazione, si accettano animali domestici. Solo alcune camere sono destinate ad ospitare animali domestici, per i quali viene addebitato un supplemento. Gli animali non possono accedere alla sala colazioni, al living-room, all area SPA piscina idromassaggio e area piscina La Madernassa Resort. Nel cortile e nel parco devono essere accompagnati al guinzaglio. Possono accedere alla sala ristorante previa autorizzazione della Direzione del ristorante.

4 Danni / Furti Chi arreca danni alla Struttura o agli oggetti contenuti o smarrisce le chiavi consegnate dovrà pagare il danno che sarà addebitato sul costo del soggiorno. Non si effettua il servizio di custodia. Gli oggetti e i valori introdotti nei locali della struttura, nelle camere, ed all interno delle aree esterne, non si intendono in nessun caso affidati alla custodia del personale della struttura. I clienti hanno la responsabilità di oggetti e valori personali. La struttura non è responsabile per danni fisici causati da un uso improprio di attrezzature e servizi. Per ragioni di sicurezza alcune zone comuni, appositamente segnalate, possono essere video sorvegliate. Comportamento nelle camere e nelle aree della Struttura Nelle camere è vietato l uso di fornelli o stufe di qualsiasi tipo, fiamme libere, candele, ferri da stiro, e di ogni apparecchiatura elettrica che non faccia parte della normale dotazione della camera. Dal divieto sono esclusi rasoi elettrici, phon, ricarica batteria per cellulari e Pc, declinando comunque ogni responsabilità in caso di eventuali danneggiamento degli stessi dovuti a sbalzi di tensione. Nelle camere e vietato preparare e consumare pasti. Devono essere rispettate le indicazioni specifiche riportate nei cartelli esposti nelle diverse aree della struttura ed è vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri ospiti. Richiediamo gentilmente a tutti un atteggiamento adeguato alla struttura ed il rispetto della quiete e calma dei luoghi comuni. Per un piacevole soggiorno la nostra struttura, secondo disponibilità, mette a disposizione dei Clienti servizi gratuiti e/o a pagamento come di seguito illustrato: Internet WI-Fi L utilizzo della linea internet Wi-fi è gratuito. La password di accesso è riportata sui fogli informativi presenti nelle camere o alla reception. Parcheggio La struttura dispone di un parcheggio privato non coperto, senza custodia che è a disposizione della clientela a titolo gratuito.

5 E possibile richiedere alla reception l utilizzo gratuito, secondo disponibilità, del parcheggio privato coperto, non custodito, situato nell area ristorante. Non si risponde di eventuali danni o furti dell auto o di oggetti in essa contenuti. Trasferimenti Per trasferimenti da e per la struttura è possibile prenotare tramite la Reception un servizio taxi, il cui costo rimane a carico del cliente Area Wellness I nostri ospiti potranno utilizzare gratuitamente la piscina La Madernassa Resort a partire dall ora di check-in all ora di check-out, osservando l orario di apertura della piscina (dalle ore alle ore 18.30). Presso la reception è possibile verificare la disponibilità di utilizzo in orari diversi o oltre l ora di check-out. La Direzione si riserva la facoltà di limitarne l accesso in caso di Eventi riservati o manutenzione straordinaria, senza obbligo di preavviso. L altezza della vasca è di 140 cm lungo tutto il perimetro. Per ragioni di sicurezza è vietato fare tuffi, correre lungo il perimetro della vasca e camminare a piedi scalzi. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto che ne assume la responsabilità. E vietato fare schiamazzi e usare toni di voce che disturbano la quiete del luogo. Il percorso naturalistico all interno del parco La Madernassa Resort è gratuito. Per l accesso alla torretta panoramica in legno occorre richiedere l autorizzazione alla Direzione. Area SPA L utilizzo della vasca idromassaggio panoramica posta presso la struttura è consentito solo con la presenza del nostro personale, in base ai tempi e alle tariffe esposte. Trattamenti Shiatsu in camera e utilizzo sala massaggi possono essere prenotati richiedendo disponibilità e tariffe presso la reception. Cafè Bar - Minibar Le consumazioni del minibar, se presente in camera, vanno comunicate e pagate al momento del chek-out Presso la piscina La Madernassa Resort nel periodo estivo è generalmente disponibile il servizio Caffè- bar, con pagamento diretto al momento delle consumazioni. E possibile richiedere il servizio di aperitivi e degustazioni presso il living- room - le aree esterne o in camera, che verrà accordato secondo disponibilità e in relazione al listino prezzi presente in reception. La cantina del ristorante La Madernassa, con una selezione di oltre 400 etichette di vini, è a disposizione con prezzi di listino scontati per i nostri Clienti.

6 Nella sala colazioni interna e nei luoghi comuni esterni durante il giorno possono essere consumati bevande, snack o pasti preconfezionati, anche se non acquistati presso la nostra struttura. Non è possibile cucinare. Al termine i tavoli devono essere lasciati in ordini e puliti. Ristorante Il ristorante La Madernassa, in collaborazione con la nostra struttura, è aperto tutti i giorni con servizio di pranzo con inizio dalle ore 12,00 alle ore 14,00 e di cena con inizio dalle ore 20,00 alle ore Ai Clienti che non hanno concordato il trattamento di pensione o mezza pensione riserviamo uno speciale sconto del 10% sui prezzi del menù alla carta e della lista vini del Ristorante. E richiesta la prenotazione presso la reception ed il pagamento direttamente al ristorante, segnalando al personale di sala di applicare lo sconto Casalora 10%. Sala Mostre e Convegni- Salotto La madernassa Adiacente al Ristorante La Madernassa si trova la sala mostre e convegni. Le visite alle esposizioni sono gratuite nell orario di apertura. E presente una piccola biblioteca e un salotto lettura utilizzabile gratuitamente secondo disponibilità e previa richiesta alla reception. L utilizzo della sala convegni può essere prenotato richiedendo disponibilità e tariffe. Attività culturali e ludiche Presso la nostra struttura, su prenotazione si organizzano Corsi di cucina, Corsi preparazione Cocktails, Degustazioni, Workshop fotografici in interno e esterno. Rendiamo disponibili informazioni per escursioni, visite guidate, noleggio vespe-bici, equitazione ed altre attività volte alla conoscenza e visita del territorio. Per migliorare il servizio o per esigenze diverse il presente regolamento potrà essere modificato e aggiornato con pubblicazione della nuova versione sul sito internet e presso la Reception. Siamo sempre lieti di essere a disposizione dei nostri Clienti per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. LA DIREZIONE CASALORA Ivan Delpiano CASALORA La Madernassa Resort Località Lora 3-2 Guarene d ALBA (CN) PIEMONTE - ITALY tel Ivan D tel FabrizioV

CAMPING CASA DI CACCIA

CAMPING CASA DI CACCIA A. RECEPTION F. TELEFONI PUBBLICI B. MARKET BAZAR EDICOLA G. BAR - RISTORANTE - PIZZERIA C. AMBULATORIO MEDICO E. TV H. DOCCE FREDDE ROULOTTE TENDE E CAMPER D. SERVIZI HANDICAP J. SERVIZI IGIENICI - DOCCE

Dettagli

Sez. I Contratti di Albergo

Sez. I Contratti di Albergo CAPO XI USI DEL SETTORE TURISTICO ALBERGHIERO Sez. I Contratti di Albergo Art. 1 - Ordinazione L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO RESIDENZA CAMPUS SANPAOLO FORMULA ABITATIVA CAMPUS. consenso informato

CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO RESIDENZA CAMPUS SANPAOLO FORMULA ABITATIVA CAMPUS. consenso informato CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO RESIDENZA CAMPUS SANPAOLO FORMULA ABITATIVA CAMPUS consenso informato 1. Permanenza La formula abitativa CAMPUS della Campus SANPAOLO prevede soggiorno minimo di 6 mesi

Dettagli

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui.

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. Capitolo VI CONTRATTI DI ALBERGO 1070. Ammissione. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. 1071. Prenotazione

Dettagli

Ville in affitto Mykonos

Ville in affitto Mykonos - CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE - La sottoscrizione del modulo di prenotazione e considerata piena accettazione di tutte le seguenti condizioni: 1. PRENOTAZIONE Un acconto del 30% del valore dell affitto

Dettagli

della prenotazione, onde consentire una adeguata accoglienza. Nel caso sia previsto un diverso orario d arrivo, va comunicato al

della prenotazione, onde consentire una adeguata accoglienza. Nel caso sia previsto un diverso orario d arrivo, va comunicato al REGOLAMENTO Queste sono poche regole che vi consentiranno un soggiorno sereno che deve essere accettato al momento della prenotazione presso la nostra Casa Vacanza La Gatta. Ve ne sarà data una copia al

Dettagli

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA LE NOSTRE PROPOSTE PER LA TUA ESTATE Visita il nostro sito per tenerti aggiornato sulle nostre offerte o contattaci per una vacanza personalizzata LISTINO estate 2015 11.06-21.06.15 21.06-05.07.15 05.07-26.07.15

Dettagli

REGOLAMENTO. Gli Ospiti sono tenuti a prendere visione del Regolamento e delle tariffe dell Ostello.

REGOLAMENTO. Gli Ospiti sono tenuti a prendere visione del Regolamento e delle tariffe dell Ostello. REGOLAMENTO L Ostello non è un albergo, ma una struttura ricettiva a disposizione degli Ospiti per un periodo di tempo limitato che trova nel rispetto reciproco il suo valore fondamentale. Gli Ospiti sono

Dettagli

Termini & Condizioni generali APPARTAMENTI VIA TORINO 40

Termini & Condizioni generali APPARTAMENTI VIA TORINO 40 Termini & Condizioni generali APPARTAMENTI VIA TORINO 40 ORARI Check in: 14:00/20.00 Check out: entro le 10:30 Politica di cancellazione e variazioni: Nessuna penalità per cancellazioni effettuate entro

Dettagli

CATALOGO EXPO MILANO 2015 01 maggio 31 ottobre

CATALOGO EXPO MILANO 2015 01 maggio 31 ottobre CATALOGO EXPO MILANO 2015 01 maggio 31 ottobre A21 / A26 A4 A26 Strada Cascina Rocca Civalieri,23 Quattordio (AL) Tel. +39 0131 797333 info@hotelroccacivalieri.it www.hotelroccacivalieri.it Versione 2.01

Dettagli

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254)

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) La struttura alberghiera Apart-Hotels Mar Blava è formata da 15 monolocali, distribuiti

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

TROFEO NICO SAPIO. atleti

TROFEO NICO SAPIO. atleti ASTORIA **** info@hotelastoriagenova.it N.1 PAX in doppia: 36 N.1 PAX in tripla: 33 Le tariffe sono intese per persona per notte, prima colazione inclusa, servzio e IVA 10% Tassa di soggiorno esclusa.

Dettagli

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dall 11 maggio 2015) NORME GENERALI

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dall 11 maggio 2015) NORME GENERALI CLUB HOUSE REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dall 11 maggio 2015) NORME GENERALI E obbligatoria la frequentazione in abiti consoni al decoro dell ambiente. I soci

Dettagli

ROMA IMPERIALE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4. Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme

ROMA IMPERIALE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4. Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme ROMA IMPERIALE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Passeggiata dei Colli 1-15011 - Acqui Terme Altitudine: 160 Telefono: +39 (0144) 356.503 E-mail: roma.imperiale@antichedimore.com

Dettagli

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA TITOLO VII 175 Capitolo primo USI IN MATERIA DI ALBERGHI Sommario Ammissione agli alberghi Art. 1 Prenotazione di camere «2 Condizione e durata del contratto «3 Prenotazioni di servizi extra «4 Accettazione

Dettagli

REGOLAMENTO SERVIZIO FORESTERIA

REGOLAMENTO SERVIZIO FORESTERIA REGOLAMENTO SERVIZIO FORESTERIA Estratto dal Regolamento sui Servizi del Centro Residenziale, aggiornato alla delibera del C.D.A. del 03 giugno 2014. CAPO I SERVIZIO FORESTERIA Art. 19 - Destinatari del

Dettagli

Appartamento al primo piano che si affaccia sulla piscina. Entrando

Appartamento al primo piano che si affaccia sulla piscina. Entrando Casa di Papo Per 5 persone + dormeuse in salotto - mq. 80 Appartamento al primo piano che si affaccia sulla piscina. Entrando sulla sinistra una piccola camera singola (senza armadio ma con una piccola

Dettagli

Con le parole NOI, NOSTRO, NOI STESSI e CI si intende The Luxury Milano avente sede legale in Via Plinio 3, Milano, Italia.

Con le parole NOI, NOSTRO, NOI STESSI e CI si intende The Luxury Milano avente sede legale in Via Plinio 3, Milano, Italia. POLICY ARTICOLO 1 - Definizioni Con le parole NOI, NOSTRO, NOI STESSI e CI si intende The Luxury Milano avente sede legale in Via Plinio 3, Milano, Italia. Con le parole VOI, VOSTRO e VOI STESSI si intende

Dettagli

Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 08 giugno 2014

Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti. Data di effettuazione: 08 giugno 2014 Milano, 30 aprile 2014 Spett.le H. S. A. Lodi Sig. Alfonso Gangemi Oggetto : Gruppi 25/30 persone - Sharm El Sheikh 8 giorni 7 notti Data di effettuazione: 08 giugno 2014 Buongiorno Alfonso, Seguito Vostra

Dettagli

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo

Dettagli

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi 1) Caratteristiche generali del Servizio 2) Aventi diritto 3) Norme d uso del Servizio 4) Servizi e vantaggi in dettaglio 5) Avvertenze 1) Caratteristiche

Dettagli

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO

Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Forte Sorgnano Country House Bilo 2+2 IL PORTICO Descrizione breve Forte Sorgnano sorge nel cuore dell'umbria, tra Assisi e Perugia, Todi e Montefalco. Descrizione I casali, risalenti alla fine dello scorso

Dettagli

USI IN MATERIA ALBERGHIERA

USI IN MATERIA ALBERGHIERA USI IN MATERIA ALBERGHIERA Sommario USI IN MATERIA DI ALBERGHI Ammissione agli alberghi..................................... Art. 1 Prenotazione di camere.......................................» 2 Condizioni

Dettagli

AGRITURISMO CASCINA ROMA

AGRITURISMO CASCINA ROMA AGRITURISMO CASCINA ROMA Categoria: Agriturismo Indirizzo: Cascina Roma - 15060 - Francavilla Bisio Altitudine: 200 Telefono: +39 0143 502.28 Telefono 2: +39 348 7007739 E-mail: info@cascinaroma.com Certificazioni

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

REGOLAMENTO 2016. Durante il soggiorno. Pagamenti e Check In

REGOLAMENTO 2016. Durante il soggiorno. Pagamenti e Check In Durante il soggiorno REGOLAMENTO 2016 Pagamenti e Check In I pagamenti all interno dello Sporting Club Village sono solo consentiti con la chip card, non saranno in alcun caso accettati pagamenti con contante.

Dettagli

There are no translations available. REGOLAMENTO INTERNO. Bed And Breakfast Rita And Family

There are no translations available. REGOLAMENTO INTERNO. Bed And Breakfast Rita And Family There are no translations available. REGOLAMENTO INTERNO Bed And Breakfast Rita And Family Decidere di alloggiare presso questa struttura ricettiva significa accettare nella totalità anche il presente

Dettagli

MODALITÀ DI UTILIZZO DELLA SALA PROVE MUSICALE del Centro d Aggregazione Giovanile Via Giardini n. 31- Zoppola

MODALITÀ DI UTILIZZO DELLA SALA PROVE MUSICALE del Centro d Aggregazione Giovanile Via Giardini n. 31- Zoppola MODALITÀ DI UTILIZZO DELLA SALA PROVE MUSICALE del Centro d Aggregazione Giovanile Via Giardini n. 31- Zoppola (approvate con delibera della Giunta Comunale n. 190 del 28.09.2009) Premessa Il Comune di

Dettagli

Appartamento bilocale a pian terreno per 2 persone con entrata dal

Appartamento bilocale a pian terreno per 2 persone con entrata dal Billi Per 2 persone + divano letto - mq. 38 Appartamento bilocale a pian terreno per 2 persone con entrata dal giardino così composto: appena si entra ci troviamo nel salotto con a destra il tavolo da

Dettagli

REGOLAMENTO DI UTILIZZO DEI SERVIZI PER VILLA E O APPARTAMENTO DELLA PUGLIA NEW LIFE S.r.l Bari

REGOLAMENTO DI UTILIZZO DEI SERVIZI PER VILLA E O APPARTAMENTO DELLA PUGLIA NEW LIFE S.r.l Bari REGOLAMENTO DI UTILIZZO DEI SERVIZI PER VILLA E O APPARTAMENTO DELLA PUGLIA NEW LIFE S.r.l Bari I gentili clienti sono tenuti a leggere e a impegnarsi al rispetto del presente regolamento per il buon funzionamento

Dettagli

ACCOGLIENZA MAMME CON BAMBINI Appartamenti per l autonomia

ACCOGLIENZA MAMME CON BAMBINI Appartamenti per l autonomia ACCOGLIENZA MAMME CON BAMBINI Appartamenti per l autonomia Presso la Cascina Cantalupo sono stati realizzati degli appartamenti per l accoglienza di mamme con bambini in situazione di precarietà abitativa,

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE HHHH Tel. +39 040 299264 marepineta.com

camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE HHHH Tel. +39 040 299264 marepineta.com camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE Tel. +39 040 299264 marepineta.com TRIESTE Duino Aurisina/Sistiana Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

Derthona Viaggi Piazza Malaspina, 14 Tortona (AL) Tel 0131/861816

Derthona Viaggi Piazza Malaspina, 14 Tortona (AL) Tel 0131/861816 Aggiornato al 09.02.2015 Valide per tutti i marchi houseboat che rappresenta 2 1 - PRENOTAZIONE E PAGAMENTI 2 - LE QUOTE COMPRENDONO / LE QUOTE NON COMPRENDONO 3 - ASSICURAZIONI 4 - ANNULLAMENTO 5 - MODIFICHE

Dettagli

Bungalow senza cucina

Bungalow senza cucina Happy Village Roma Listino Prezzi Village 2015 massimi applicati Prezzo a notte incluso: bus navetta da e per la stazione delle ferrovia metropolitana, piscina per adulti e per bambini, biancheria da letto,

Dettagli

REGOLAMENTO PER L AUTOGESTIONE

REGOLAMENTO PER L AUTOGESTIONE CASA PER FERIE SOGGIORNI PER GRUPPI www.santantonio-valgiardini.org REGOLAMENTO PER L AUTOGESTIONE 1) PERSONALE DELLA STRUTTURA : risiede e lavora presso la struttura, pertanto la presenza dello stesso

Dettagli

Vi ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno DISPONIBILITA E PRENOTAZIONE

Vi ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno DISPONIBILITA E PRENOTAZIONE Vi ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno DISPONIBILITA E PRENOTAZIONE Dopo aver consultato il calendario per verificare la disponibilità della camera

Dettagli

Alta stagione (aprile-ottobre)

Alta stagione (aprile-ottobre) HOTEL BOLOGNA **** Via Mazzini n. 57-56125 PISA Tel. + 39 050 502120 Fax + 39 050 43070 www.hotelbologna.pisa.it ; info@hotelbologna.pisa.it Periodo Alta stagione (aprile-ottobre) Bassa stagione (novembre

Dettagli

Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar. maredamare

Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar. maredamare Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar maredamare non solo turismo promuove lo sviluppo in Africa collaborando con Un impegno di giustizia per la realizzazione dei suoi

Dettagli

h) Alberghi h) Alberghi

h) Alberghi h) Alberghi h) Alberghi Ammissione all albergo 108 Prenotazione di camere Disdette, mancato arrivo 109 Condizioni di durata del contratto 110 Prestazione di servizi extra 111 Accettazione, permanenza, danni relativi

Dettagli

ORDINANZA MUNICIPALE INTESA A DISCIPLINARE L'USO DA PARTE DI TERZI DELLE SEGUENTI INFRASTRUTTURE E MATERIALI COMUNALI:

ORDINANZA MUNICIPALE INTESA A DISCIPLINARE L'USO DA PARTE DI TERZI DELLE SEGUENTI INFRASTRUTTURE E MATERIALI COMUNALI: ORDINANZA MUNICIPALE INTESA A DISCIPLINARE L'USO DA PARTE DI TERZI DELLE SEGUENTI INFRASTRUTTURE E MATERIALI COMUNALI: - SALA POLIVALENTE CIOSSETTO - PALESTRA CIOSSETTO - PALESTRA SCUOLE ELEMENTARI - SALA

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione unica ed immergersi in un atmosfera magica dove trascorrere

Dettagli

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI CLUB HOUSE REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI Si ricordano le regole generali da applicare sempre e in ogni luogo : E obbligatoria

Dettagli

MARBELLA CLUB Village Campig TARIFFE 2011

MARBELLA CLUB Village Campig TARIFFE 2011 MARBELLA CLUB Village Campig TARIFFE 2011 Il, situato a pochi metri dalla spiaggia Arco Naturale, dell'estensione di mq 50.000, dispone di due piscine (25x15 e 6x12), ristorante pizzeria snack bar, market,

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Carta Servizi Turistici di Qualità a tutela del consumatore e dell operatore. Strutture all aria aperta Campeggi

Carta Servizi Turistici di Qualità a tutela del consumatore e dell operatore. Strutture all aria aperta Campeggi Carta Servizi Turistici di Qualità a tutela del consumatore e dell operatore Strutture all aria aperta Campeggi 32 33 1. Accesso e posizione Il campeggio è ben segnalato, in ottime condizioni generali

Dettagli

FORMULA HOTEL. Villino duplex. economy Villino a schiera. Tariffa base A 28/05-11/06 400,00 310,00 360,00 320,00

FORMULA HOTEL. Villino duplex. economy Villino a schiera. Tariffa base A 28/05-11/06 400,00 310,00 360,00 320,00 TARIFFE VILLAGGIO CAMPING DELL'ISOLA Listino Prezzi Settimanali 2016 arrivi e partenze al sabato o alla domenica HOTEL HOTEL HOTEL RESIDENCE RESIDENCE RESIDENCE RESIDENCE a schiera duplex Periodo standard

Dettagli

ANEK LINES Condizioni Generali

ANEK LINES Condizioni Generali ANEK LINES Condizioni Generali Condizioni di trasporto I Passeggeri, i Loro bagagli ed i veicoli sono trasportati in conformità alle seguenti direttive : a) Convenzione Internazionale di Atene del 1974

Dettagli

12-13 - 14 maggio 2008

12-13 - 14 maggio 2008 Segreterie di Coordinamento e Segreterie di Gruppo E-mail segreteria@fabintesasanpaolo.it www.fabintesasanpaolo.it c/o FABI Milano Via Torino 21 tel. 02.89012885 fax. 02.89012948 c/o FABI Torino Via Guarini

Dettagli

NORME DI COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI PER IL SERVIZIO PUBBLICO DI TRASPORTO LINEA LECCE-NAPOLI

NORME DI COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI PER IL SERVIZIO PUBBLICO DI TRASPORTO LINEA LECCE-NAPOLI NORME DI COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI PER IL SERVIZIO PUBBLICO DI TRASPORTO LINEA LECCE-NAPOLI Le presenti CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO si applicano ai servizi di trasporto di concessione Ministeriale

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

Listino prezzi Inverno 2015-2016

Listino prezzi Inverno 2015-2016 Listino prezzi Inverno 2015-2016 Wellness & SPA Via Nazionale, 20 38029 Passo del Tonale ( comune di Vermiglio ) Trentino Val di Sole info@hotelgardenia.net www.hotelgardenia.net Telefono (+39) 0364-903769

Dettagli

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento La Primavera 2015 continua all Eureka Palace Validità dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 PREZZI PER CAMERA Promozione Limitata PACCHETTI 1 NOTTE In camera Matrimoniale: 177,00 150,00 In camera Singola: 133,00

Dettagli

Regolamento e norme d uso Sixlove

Regolamento e norme d uso Sixlove Regolamento e norme d uso Sixlove 1. Il Regolamento delle strutture Sixlove, istituito per garantire la privacy ed un corretto e sicuro utilizzo della struttura, ha natura contrattuale tra Sixlove ed il

Dettagli

SUPERFAST FERRIES & BLUE STAR FERRIES

SUPERFAST FERRIES & BLUE STAR FERRIES SUPERFAST FERRIES & BLUE STAR FERRIES TERMINI & CONDIZIONI / INFORMAZIONI GENERALI Il trasporto dei passeggeri e dei rispettivi bagagli e veicoli al seguito è soggetto a a) la Convenzion di Atene relative

Dettagli

VILLAGGIO IDRA si trova a soli Km.2 da Vieste e m.500 dal mare.

VILLAGGIO IDRA si trova a soli Km.2 da Vieste e m.500 dal mare. Villaggio IDRA MOLINELLA CAPRICORNO VILLAGGIO IDRA si trova a soli Km.2 da Vieste e m.500 dal mare. Spiaggia nelle immediate vicinanze: Lido Molinella CAPRICORNO MOLINELLA MOLINELLA Villaggio IDRA 1 È

Dettagli

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia...

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia... ASD Polisportiva Virtus Sestri e Serteco Volley School vi invitano alla Prima Edizione del Torneo Nazionale di Pallavolo Giovanile (Categoria Under 14) IL SOLE DI GENOVA Il sole della nostra città e delle

Dettagli

del 26 aprile 1994 ORDINANZA MUNICIPALE

del 26 aprile 1994 ORDINANZA MUNICIPALE ORDINANZA MUNICIPALE INTESA A DISCIPLINARE LA PRESENZA DEGLI UTENTI ALL'INTERNO DELLA CASA MEDICA- LIZZATA DEL COMUNE DI PARADISO PER LE PERSONE ANZIANE del 26 aprile 1994 versione 14.01.2002 Ordinanza

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VIAGGIO

CONDIZIONI GENERALI DI VIAGGIO CONDIZIONI GENERALI DI VIAGGIO Il cliente che non si trova al punto di partenza 10 minuti prima del orario stabilito non vengono aspettati dall autobus. I Passeggeri che pagano andata e ritorno hanno il

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

CRAL AZIENDE ESTATE 2015

CRAL AZIENDE ESTATE 2015 CONVENZIONE CRAL AZIENDE ESTATE 2015 VILLA ROMAGNA DOLOMITY PERA DI FASSA TN LISTINO ESTATE 2015 BASSA STAGIONE dal 01/06/2015 al 04/07/2015 dal 29/08/2015 FINO A FINE STAGIONE MEDIA STAGIONE dal 04/07/2015

Dettagli

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it)

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it) Le camere dell'hotel Florence sono arredate con uno stile classico, semplice e funzionale e sono dotate di comfort e servizi di qualità, per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole e confortevole

Dettagli

ACCOGLIENZA NUOVA OSPITE

ACCOGLIENZA NUOVA OSPITE CASA DI SECONDA ACCOGLIENZA DI CARPI Via Puccini, n. 17-19 ACCOGLIENZA NUOVA OSPITE Agape di Mamma Nina Ramo ONLUS della Pia Fondazione Casa della Divina Provvidenza, Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto

Dettagli

Per Eventi Agonistici o allenamenti sportivi ulteriori agevolazioni se tesserati FISI ASI FISIP Special Olympics Italia

Per Eventi Agonistici o allenamenti sportivi ulteriori agevolazioni se tesserati FISI ASI FISIP Special Olympics Italia Buongiorno da Sestriere (TO) Con questa nostra vorremmo offrirvi le proposte del nostro Hotel 3 stelle per i Vs. soggiorni sulle Montagne della Via lattea. Offriamo la possibilità di soggiorni minimi di

Dettagli

del 6 novembre 2006 DISPOSIZIONI INTESE A DISCIPLINARE LA PRESENZA DEGLI UTENTI ALL'INTERNO DELLA CASA ANZIANI MALCANTONESE CASA ANZIANI MALCANTONESE

del 6 novembre 2006 DISPOSIZIONI INTESE A DISCIPLINARE LA PRESENZA DEGLI UTENTI ALL'INTERNO DELLA CASA ANZIANI MALCANTONESE CASA ANZIANI MALCANTONESE CH-6980 Castelrotto Tel.: +41(0)91 611 37 00 Fax: +41(0)91 611 37 01 E-mail: info@oscam.ch Internet: www.oscam.ch CASA ANZIANI MALCANTONESE Fondazione Giovanni e Giuseppina Rossi DISPOSIZIONI INTESE A

Dettagli

LISTINi 2016. Periodo dal al Camera doppia Camera doppia Vacanza Benessere o matrimoniale uso singola soggiorno per accompagnatore

LISTINi 2016. Periodo dal al Camera doppia Camera doppia Vacanza Benessere o matrimoniale uso singola soggiorno per accompagnatore LISTINi 2016 Villa Paradiso - formula PLATINUM DETOX Quote individuali settimanali. Il ciclo di cure a Villa Paradiso inizia il lunedì mattina e termina il sabato. Check-in domenica dalle ore 17.00 - Check-out

Dettagli

REGOLAMENTO. Per l utilizzo della Casa Provinciale per Ferie mons. L. Faidutti di Bagni di Lusnizza

REGOLAMENTO. Per l utilizzo della Casa Provinciale per Ferie mons. L. Faidutti di Bagni di Lusnizza REGOLAMENTO Per l utilizzo della Casa Provinciale per Ferie mons. L. Faidutti di Bagni di Lusnizza APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 26 DEL 10 LUGLIO 2010 Art. 1 - La Provincia di Gorizia mette

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

FAC-SIMILE CONTRATTO DI SERVIZIO PRENOTAZIONE ATTRAVERSO IL SOFTWARE Citybreak

FAC-SIMILE CONTRATTO DI SERVIZIO PRENOTAZIONE ATTRAVERSO IL SOFTWARE Citybreak FAC-SIMILE CONTRATTO DI SERVIZIO PRENOTAZIONE ATTRAVERSO IL SOFTWARE Citybreak L Azienda Turistica Locale del Cuneese, CF e P. IVA 02597450044, d ora innanzi chiamata A.T.L del Cuneese rappresentata dall

Dettagli

Santorini da Milano 2016

Santorini da Milano 2016 Santorini da Milano 2016 Volo da Milano + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Milano: 10, 17 e 24 giugno - 1, 8, 15, 22, e 29 luglio 5, 12, 19

Dettagli

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA PACCHETTO 1 NOTTE: Pernottamento con sistemazione in camera Classic Colazione a Buffet Cenone del 31 dicembre con intrattenimento

Dettagli

GRAND HOTEL CHIAIA DI LUNA **** Ponza (LT)

GRAND HOTEL CHIAIA DI LUNA **** Ponza (LT) GRAND HOTEL CHIAIA DI LUNA **** Ponza (LT) 2 notti in prima colazione 125,00 per persona in doppia economy 155,00 per persona in doppia standard Notte extra in prima colazione per persona: 62,50 in economy

Dettagli

Rimaniamo in attesa del modulo di richiesta di prenotazione della visita compilato in tutte le parti.

Rimaniamo in attesa del modulo di richiesta di prenotazione della visita compilato in tutte le parti. Programma visita alla FATTORIA DIDATTICA NINO IL CONTADINO Obiettivi della visita - stabilire un contatto diretto con gli animali della fattoria - sensibilizzare i bambini all ambiente rurale a alla natura

Dettagli

Camping 5 Stelle Villaggio Gargano Club

Camping 5 Stelle Villaggio Gargano Club Puglia Camping 5 Stelle Villaggio Gargano Club SP41 km 34,500 71010 Isola Varano - Cagnano Varano (FG) N 41 54' 44,9'' E 15 43' 56,3'' Listino Prezzi 2016 http://www.camping.it/puglia/5stelle 5stelle@camping.it

Dettagli

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi 1. Caratteristiche generali del Servizio 2. Aventi diritto 3. Norme d uso del Servizio 4. Avvertenze 1. Caratteristiche del Servizio Il Servizio

Dettagli

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE VISITA

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE VISITA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE VISITA (da inviare via fax a: 0423 871047) Al responsabile delle attività didattiche della Fattoria Didattica Nino il contadino Sig. Osellame Marco Nome della Scuola/Istituzione

Dettagli

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI 46 Going Apollo Beach Hotel Un resort immerso in splendidi giardini Eleganza e raffinatezza per una vacanza di benessere STRUTTURA L Apollo Beach è inserito in un bellissimo contesto naturale su una delle

Dettagli

VERDI. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 2. Indirizzo: via Monterosa 4/6/8-15067 - Novi Ligure

VERDI. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 2. Indirizzo: via Monterosa 4/6/8-15067 - Novi Ligure VERDI Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 2 Indirizzo: via Monterosa 4/6/8-15067 - Novi Ligure Telefono: +39 (0143) 727.22 E-mail: info@albergoverdi.net Fax: +39 (0143) 744.007

Dettagli

SOMMARIO: Questo documento è di proprietà dell International Beach Hotel che se ne riserva tutti i diritti di legge

SOMMARIO: Questo documento è di proprietà dell International Beach Hotel che se ne riserva tutti i diritti di legge CARTA DEI SERVIZI SOMMARIO: 1. La Carta dei Servizi Turistici e della Ricettività...2 2. Impegno della Direzione... 2 3. Accoglienza...2 4. Modalità di prenotazione...4 5. La privacy e la sicurezza informatica...

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

Faq MUSE - domande frequenti

Faq MUSE - domande frequenti Faq MUSE - domande frequenti Quali sono gli orari del MUSE? Il MUSE è aperto nei seguenti orari: dal martedì al venerdì: dalle 10.00 alle 18.00; sabato, domenica e festivi: dalle 10.00 alle 19.00. tutti

Dettagli

Frida Room and Breakfast

Frida Room and Breakfast Frida Room and Breakfast Gentile Ospite, la ringraziamo per aver scelto Frida Room and Breakfast e ci auguriamo che la sua permanenza presso di noi risulti piacevole e soddisfacente. Pensiamo di farle

Dettagli

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero.

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero. VOLI BRITISH AIRWAYS PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Londra/New York Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

Laboratorio di basi di dati: progettazione Caso di studio Agenzia di prenotazioni alberghiere 1 Specifica dei requisiti

Laboratorio di basi di dati: progettazione Caso di studio Agenzia di prenotazioni alberghiere 1 Specifica dei requisiti 2! " # $%& '"! "(! )! *,+!-!.%-!/!!0,&1 Laboratorio di basi di dati: progettazione Caso di studio Agenzia di prenotazioni alberghiere 1 Specifica dei requisiti 1.1 Obiettivi Il progetto si pone l obiettivo

Dettagli

Disciplinare per Alberghi Ospitalità Italiana

Disciplinare per Alberghi Ospitalità Italiana Disciplinare per Alberghi Ospitalità Italiana La presente specifica, predisposta dall Istituto Nazionale per le Ricerche Turistiche ISNART in collaborazione con le Associazioni di categoria, riporta i

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE Pacchetto San Valentino 1 Notte: 229,00 2 Notti: 290,00 Accesso alla piscina coperta riscaldata ed utilizzo della sala fitness panoramica e nel periodo di

Dettagli

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) XXIX CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI Memorial Angelo Pupella SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) dal 27 Gennaio al 3 febbraio 2013 L ANCIU ha indetto la 29 edizione dei Campionati Nazionali di Sci che si svolgerà

Dettagli

Disciplinare per strutture alberghiere Ospitalità Italiana

Disciplinare per strutture alberghiere Ospitalità Italiana Disciplinare per strutture alberghiere Ospitalità Italiana La presente specifica, predisposta dall Istituto Nazionale per le Ricerche Turistiche ISNART in collaborazione con le Associazioni di categoria,

Dettagli

GRAND HOTEL SANTA DOMITILLA ISOLA DI PONZA IL REGOLAMENTO

GRAND HOTEL SANTA DOMITILLA ISOLA DI PONZA IL REGOLAMENTO GRAND HOTEL SANTA DOMITILLA ISOLA DI PONZA IL REGOLAMENTO 1. Il Regolamento della struttura ricettiva Grand Hotel Santa Domitilla dell isola di Ponza (LT) è istituito per garantire a tutti un uniforme,

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

STANDARD: camera arredata con pezzi d'antiquariato e mobili classici, bagno in marmo greco e veranda in comune con vista sul vulcano, sul

STANDARD: camera arredata con pezzi d'antiquariato e mobili classici, bagno in marmo greco e veranda in comune con vista sul vulcano, sul Lo splendido Aigialos Traditional Houses vanta una posizione tranquilla e silenziosa. Caratterizzato da una vista mozzafiato sul mare, questo albergo di lusso dista 5 minuti a piedi dal centro della città.

Dettagli

L ARTE DELL ACCOGLIENZA Percorsi formativi per Istituti Professionali ad indirizzo alberghiero

L ARTE DELL ACCOGLIENZA Percorsi formativi per Istituti Professionali ad indirizzo alberghiero Informazioni generali L ARTE DELL ACCOGLIENZA Percorsi formativi per Istituti Professionali ad indirizzo alberghiero, compagnia di navigazione leader nei collegamenti marittimi nel Mediterraneo, propone

Dettagli

Città di Gardone Val Trompia. CRITERI PER L UTILIZZO DEI LOCALI POLIFUNZIONALI PRESSO I CAPANNONCINI PARCO DEL MELLA Via Grazioli n 23

Città di Gardone Val Trompia. CRITERI PER L UTILIZZO DEI LOCALI POLIFUNZIONALI PRESSO I CAPANNONCINI PARCO DEL MELLA Via Grazioli n 23 Città di Gardone Val Trompia CRITERI PER L UTILIZZO DEI LOCALI POLIFUNZIONALI PRESSO I CAPANNONCINI PARCO DEL MELLA Via Grazioli n 23 Documento approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n.151 del

Dettagli