CNC CONTROLS DRIVE SYSTEMS LASER SYSTEMS SERVICE. World-Class CNC Assistenza e post vendita

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CNC CONTROLS DRIVE SYSTEMS LASER SYSTEMS SERVICE. World-Class CNC Assistenza e post vendita"

Transcript

1 CNC CONTROLS DRIVE SYSTEMS LASER SYSTEMS SERVICE World-Class CNC Assistenza e post vendita

2 Le vostre esigenze sono la nostra missione La produttività di una macchina utensile può essere influenzata da diversi fattori. Il nostro personale specializzato è a vostra completa disposizione per assistervi tramite: Corsi per manutentori e operatori Ampliamento delle funzionalità (opzioni) del vostro CNC Aggiornamento dei prodotti Risposta ai problemi veloce ed efficiente Parti di ricambio originali FANUC Uno staff esperto di ingegneri e tecnici qualificati Varie tipologie di contratti di assistenza Possiamo fornirvi: la nostra esperienza e conoscenza del prodotto FANUC, leader mondiale dell automazione; i risultati di anni d intensa collaborazione con i maggiori costruttori di macchine utensili. Siamo dunque in possesso delle competenze tecniche per mantenere alta la vostra competitività e produttività. Il nostro personale frequenta regolarmente corsi di formazione in Europa e Giappone. Tutte le conoscenze in grado di assicurarvi il miglior servizio post vendita esistente sul mercato, sono disponibili. I nostri prodotti, le parti di ricambio e l assistenza scelgono la massima qualità ed affidabilità. Se pretendi il massimo, scegli FANUC. Perchè scegliere i servizi del nostro post-vendita: Pianificazione strategica dei costi di manutenzione Tempo di fermo macchina ridotto al minimo Supporto tecnico professionale e di qualità Ricambi originali e garantiti Garanzia totale sull assistenza Conoscenza approfondita dell intera gamma dei prodotti FANUC CNC e laser Retrofitting Attivazione delle opzioni CNC Corsi di formazione Utilizzo della migliore tecnologia CNC al mondo

3 Disponibilità dei ricambi sino a 25 anni La scelta in favore del prodotto FANUC, vi mette al riparo da inconvenienti legati all obsolescenza della macchina. Non solo: siamo il prodotto più affidabile sul mercato. Con questa consapevolezza, garantiamo la disponibilità delle parti di ricambio per 25 anni, quindi la sicurezza di un investimento ai minimi costi totali di gestione. Rapida consegna dei ricambi La disponibilità dei ricambi è il punto di forza del nostro ineguagliabile post vendita. La logistica conta una sede in Lussemburgo ed il supporto di 12 centri di distribuzione presenti in Europa. Vi offriamo dunque pronta disponibilità e spedizioni nel giro delle 24 ore. Offriamo inoltre: Parts Online (Negozio ricambi On-Line) Migliaia di immagini vi aiutano ad identificare i codici e le parti di ricambio che dovete ordinare.

4 Riduci i tempi di fermo macchina Servizio tecnico telefonico Personale tecnicamente qualificato risponde al nostro supporto telefonico risolvendo spesso direttamente al telefono i vostri problemi. Anche in caso d intervento, la nostra assistenza telefonica può facilmente diagnosticare i guasti e mettervi a disposizione un tecnico fornendogli tutti i ricambi necessari. I clienti che hanno fruito dei nostri corsi di manutenzione possono ottenere il meglio da questo servizio disponibile durante tutto l orario d ufficio. I clienti con contratti di assistenza hanno la priorità. Il nostro supporto riduce al minimo i tempi di fermo macchina e quindi i costi. Assistenza tecnica Garantiamo una conoscenza approfondita dei nostri prodotti grazie a regolari e specifici corsi di aggiornamento. Non accettate mai alternative a basso costo che possono portare ad interventi multipli e quasi mai risolutivi con conseguenti tempistiche di fermo prolungate ed alti costi. Monitoriamo in continuazione i nostri livelli di qualità. Risoluzione dei problemi al primo intervento maggiore del 90%.

5 Contratti di assistenza Ogni utilizzatore di macchine utensili ha richieste specifiche relative alle proprie esigenze produttive. Abbiamo a catalogo un ampia e personalizzata gamma d offerte. La durata del contratto è personalizzabile. Pretendete il meglio al costo che scegliete Voi. Tempi di risposta prioritari Approfitta dei tempi di risposta prioritari per l intervento dei nostri tecnici sul campo. Manutenzione preventiva A richiesta sono disponibili visite di manutenzione specialistica e programmata sui vostri impianti con o senza materiali di consumo (es: batterie, ventole ecc.) Interventi di calibrazione e taratura Abbiamo la possibilità di misurare l errore dovuto all usura meccanica della vostra macchina. Con strumenti dedicati riusciamo a compensarlo, rilasciando rapporto tecnico dei risultati ottenuti. Contatto rapido La nostra lunga esperienza tecnica sul campo e l approfondita conoscenza della macchina utensile, si traducono in tempi rapidi di risposta. Salvataggio e ripristino dati Utilizzando questo servizio, evitate prolungati fermi produttivi dovuti alla perdita parziale o totale dei dati macchina.

6 Migliorate la vostra competenza tecnica Corsi di formazione A calendario potete trovare iniziative mirate alla formazione tecnica e manutentiva per utilizzatori finali, costruttori, agenti o distributori. I corsi comprendono attività pratiche ed esercitazioni teoriche consentendo ad ogni partecipante di ottenere il massimo con riferimento alle esigenze di ognuno. La formazione migliora le vostre conoscenze in termini di diagnostica guasto e risoluzione problemi. Sarete quindi in grado di ridurre i tempi ed i costi d intervento con conseguente aumento della produttività degli impianti. I corsi trattano di: Utilizzo e programmazione CNC Diagnosi dei guasti e manutenzione Sviluppo software ed applicazioni Corsi personalizzati possono essere organizzati presso la vostra sede. Le apparecchiature utilizzate dai nostri istruttori sono disponibili su richiesta. Offriamo a noleggio su base settimanale simulatori portatili assemblati in appositi box utilizzabili nei vostri uffici o laboratori.

7 Simulatore CNC per PC Un efficiente software di simulazione denominato NCGuide è l ideale per corsi di formazione e presentazioni. È in grado di riprodurre l ambiente operatore CNC sia per la programmazione ISO che di altro software FANUC (es: MANUAL GUIDE i). NCGuidePro è invece un software dedicato agli strumenti di sviluppo tipicamente utilizzati dai costruttori di macchine utensili. Entrambi funzionano su PC desktop e non necessitano di specifico hardware. La simulazione riproduce esattamente un CNC permettendovi di editare programmi, testarli ed ottimizzarli direttamente sul vostro PC. Si evita dunque di lavorare a bordo macchina favorendo la produttività. I simulatori sono lo strumento ottimale da utilizzare in aule di formazione sia per scopi educativi che industriali, aumentando l efficienza dei corsi in modo semplice ed economico. NCGuide e NCGuidePro sono disponibili con licenza singola e multipla. Disponendo di una connessione in rete, un determinato numero di terminali PC può utilizzare NCGuide/ NCGuidePro fornendovi la soluzione ideale per team di lavoro e sviluppo. Documentazione quaerocnc DVD include in formato elettronico la documentazione completa sui prodotti CNC, Azionamenti, Laser, manuali di manutenzione e Operatore. Sono disponibili versioni multilingua. Il software è dotato di avanzati strumenti di ricerca facilitata, consentendovi un accesso alle informazioni immediato ed estremamente veloce.

8 Amplia le funzioni aumentando il tuo profitto Aggiungi nuove caratteristiche alle tue macchine Il vostro CNC FANUC può raggiungere prestazioni inaspettate attivando solamente opzioni che non sono state previste nella configurazione originale. Ottimizzazione dei tempi macchina Tramite appositi strumenti e con l utilizzo del sistema servo digitale FANUC, abbiamo la possibilità di tarare il sistema di movimentazione assi della vostra macchina aumentando le attuali prestazioni. Speciali opzioni software come HSHP (High Speed High Precision Machining) e HPCC (High Precision Contouring Control) sono disponibili a catalogo. Le opzioni più comuni: Espansione memoria programmi Editazione programmi in background Editing esteso del part program Programmazione parametrica Ingressi ad alta velocità Sistema di rotazione delle coordinate Sistema di coordinate di lavoro Interpolazione elicoidale Data server e buffer remoto Lavorazione ad alta velocità Incremento numero programmi

9 Connettività in rete Offriamo supporto per sviluppo ed implementazione comunicazioni di rete sul vostro CNC per trasferimento e back up dati, ecc. Manutenzione Preventiva Programmata (PPM) La manutenzione preventiva assicura che impianti dedicati come il laser ed altre apparecchiature, siano sempre efficienti e regolarmente funzionanti. I contratti PPM sono inoltre disponibili per CNC ed Azionamenti per garantire una perfetta funzionalità ed un ottimo rendimento in ogni situazione ambientale. Teleassistenza Il sistema CNC può essere connesso via ADSL o altro, al centro d assistenza a voi più comodo. I tecnici potranno così interagire con il sistema senza essere presenti in loco. Il kit di Teleassistenza include strumenti di diagnosi remota che consentono di analizzare i guasti e la funzionalità del CN. Se una visita sul posto dovesse comunque rendersi necessaria, il tecnico ha la possibilità di eseguire i primi test e provvedere all identificazione delle parti di ricambio più idonee per il ripristino della funzionalità.

10 Nuova linfa per le tue macchine Retrofit di macchine utensili Per molte aziende, la macchina utensile rappresenta un investimento importante che deve garantire redittività per diversi anni. Il retrofit del CNC vi consente di mantenere un impianto aggiornato alle ultime tecnologie FANUC ed è uno degli strumenti con cui molte aziende raggiungono questo obiettivo. In molti casi retrofittare o aggiornare una macchina può rivelarsi un operazione molto proficua. Il retrofit è la tipica alternativa low-cost all acquisto di una nuova macchina in quanto si ottimizza il tempo medio di difettosità nei confronti del tempo medio di riparazione. Ulteriori benefici si possono ottenere con il risparmio energetico, col miglioramento delle prestazioni, e nella gestione dei dati in fase di lavorazione. Numerose caratteristiche possono essere incluse in un CNC di nuova generazione. Ad esempio: la riduzione dei tempi di lavorazione e di programmazione, il tempo d inoperatività, aumentare la velocità di lavorazione, la qualità ed il controllo dei pezzi prodotti. Commerciali tecnici esperti con le ultime e più aggiornate soluzioni Ineguagliabile supporto tecnico del costruttore prima ed in seguito alla vendita Garanzia totale per 2 anni Collaborazione diretta con le migliori aziende che hanno in appalto grandi retrofit e ristrutturazioni complesse Prima Dopo

11 Sede Centrale Europea FANUC Luxembourg Corporation Société Anonyme Zone Industrielle L-6468 Echternach T: (+352) F: (+352) info@fanuc.eu BULGARIA / GRECIA MACEDONIA / ROMANIA / SERBIA FANUC FA Bulgaria EOOD Christo Smirnenski blvd BG-1164 Sofia T: (+359) F: (+359) info@fanuc.bg FRANCIA / EGITTO / ANDORRA BELGIO / LUSSEMBURGO MAROCCO / MONACO / TUNISIA FANUC FA France SAS 15, rue Léonard de Vinci - Lisses F Evry Cedex T:(+33) F:(+33) info@fanuc.fr GERMANIA / AUSTRIA PAESI BASSI FANUC FA Deutschland GmbH Bernhäuser Straße 22 D Neuhausen a.d.f. T: (+49) F: (+49) info@fanuc.de Inghilterra / IRLANDA ISLANDA / MALTA FANUC FA UK Ltd. FANUC House 1 Station Approach Ruislip GB-Middlesex HA4 8LF T: (+44) F: (+44) info@fanuc.co.uk ITALIA / SAN MARINO VATIcano FANUC FA Italia S.r.l. Via Volta 4 IT Buccinasco (MI) T: (+39) F: (+39) info@fanuc.it POLONIA FANUC FA Polska Sp. z o.o. Ul. Strzegomska 2-4 PL Wrocław T: (+48) F: (+48) info@fanuc.pl Repubblica Ceca Slovacchia FANUC FA CZ s.r.o. U Pekařky 1A/484, (Budova B) CZ Praha 8 Libeň T: (+420) F: (+420) info.cz@fanuc.eu SPAGNA / PORTOGALLO FANUC FA Iberia S.A.U. Polígono Industrial Olaso Calle Olaso, 3 E Elgoibar (Guipúzcoa) T: (+34) F: (+34) Calle Enginy, 14 E Gava Barcelona T: (+34) F: (+34) info@fanuc.es SVEZIA / DINAMARCA ESTONIA / FINLANDIA LETTONIA / LITUANIA NORVEGIA FANUC FA Nordic A.B. Hammarbacken 4B SE Sollentuna T: (+46) F: (+46) info@fanuc.se SVIZZERA / LIECHTENSTEIN FANUC FA Switzerland GmbH Grenchenstrasse 7 - P.O. Box CH-2500 Biel/Bienne 8 T: (+41) F: (+41) info@fanuc.ch TURCHIA FANUC FA Satış ve Servis Tic. Ltd. Şti. Şerifali Mevkii Barbaros Caddesi Söyleşi Sok. No:23 B Blok TR Ümraniye - Istanbul T: (+90) F: (+90) info@fanuc.com.tr Ungheria BOSNIA-ERZEGOvINA / Croazia SLOVENIA FANUC FA Hungary Kft Orco Business Park Szabadság u. 117 HU-2040 Budaörs T: (+36) F: (+36) info.hu@fanuc.eu

12 SEDe CENTRALE EUROPEa FANUC Luxembourg Corporation Société Anonyme Zone Industrielle L-6468 Echternach Tel.: (+352) Fax: (+352) info@fanuc.eu BULGARIA FANUC FA Bulgaria EOOD Christo Smirnenski blvd BG-1164 Sofia Tel.: (+359) Fax: (+359) service@fanuc.bg FRANCIA FANUC FA France S.A.S. 15, rue Léonard de Vinci - Lisses F Evry Cedex Tel.:(+33) Fax:(+33) service@fanuc.fr GERMANIA FANUC FA Deutschland GmbH Bernhäuser Straße 22 D Neuhausen a.d.f. Tel.: (+49) Fax: (+49) service@fanuc.de HUNGARY FANUC FA Hungary Kft Orco Business Park Szabadság u. 117 HU-2040 Budaörs Tel.: (+36) Fax: (+36) service.hu@fanuc.eu INGHILTERRA FANUC FA UK Ltd. FANUC House 1 Station Approach Ruislip GB-Middlesex HA4 8LF Tel.: (+44) Fax: (+44) service@fanuc.co.uk ITALIA FANUC FA Italia S.r.l. Via Volta 4 I Buccinasco (Milano) Tel.: (+39) Fax: (+39) service@fanuc.it POLONIA FANUC FA Polska Sp. z o.o. Ul. Strzegomska 2-4 PL Wrocław Tel.: (+48) Fax: (+48) service@fanuc.pl reppublica CECA FANUC FA CZ s.r.o. U Pekařky 1A/484, (Budova B) CZ Praha 8 Libeň Tel.: (+420) Fax: (+420) service.cz@fanuc.eu SCANDINAVIA FANUC FA Nordic A.B. Hammarbacken 4B SE Sollentuna Tel.: (+46) Fax: (+46) service@fanuc.se SPAGNA FANUC FA Iberia S.A.U. Poligono Industrial Olaso Calle Olaso, 3 E Elgoibar (Guipúzcoa) Tel.: (+34) Fax: (+34) service@fanuc.es SVIZZERA FANUC FA Switzerland GmbH Grenchenstrasse 7 - P.O. Box CH-2500 Biel/Bienne 8 Tel.: (+41) Fax: (+41) service@fanuc.ch TURCHIA FANUC FA Satış ve Servis Tic. Ltd. Şti. Şerifali Mevkii Barbaros Caddesi Söyleşi Sok. No:23 B Blok TR Ümraniye - Istanbul Tel.: (+90) Fax: (+90) service@fanuc.com.tr Il controllo dei prodotti illustrati nel presente catalogo si basa sulla Legge giapponese in materia di scambi e commercio con l estero ( Foreign Exchange and Foreign Trade Law ). L esportazione di alcuni articoli (ad esempio la serie 30i-MO- DELLO A e MODELLO B e la serie 31i-MODELLO A5 e MODELLO B5) dal Giappone è subordinata al rilascio di una licenza di esportazione da parte del governo giapponese. È possibile che anche altri modelli illustrati nel presente catalogo siano soggetti a controlli sulle esportazioni. La riesportazione verso altri paesi può inoltre essere sub-ordinata al rilascio di una licenza da parte del governo del paese dal quale il prodotto viene riesportato. Il prodotto può inoltre essere disciplinato dai regolamenti del governo degli Stati Uniti in materia di riesportazione. Qualora si desideri esportare o riesportare questi prodotti, rivolgersi all ufficio Fanuc di zona per indicazioni. Le caratteristiche riportate sono soggette a variazioni senza preavviso. Tutti i diritti riservati FANUC Luxembourg Corporation 07/12 FLC GFTE-522-IT/07

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15 WALDRICH COBURG è leader mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili. I principi guida includono standard di alta qualità e una costante attenzione al cliente. Presso la sede a Coburg, un team

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Ci sono tecnologie più evolute per non perdersi.

Ci sono tecnologie più evolute per non perdersi. Ci sono tecnologie più evolute per non perdersi. È il momento di aggiornare il tuo sistema di navigazione Audi. Gamma A7 Sportback. Ciclo combinato: consumo di carburante (l/100 km): 5,1-8,2; emissioni

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia

Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia ISC SERVICE efficace, veloce, misurabile! Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia per l elevato livello di servizio, in termini di velocità ed

Dettagli

REGIONE VENETO HANNO DIRITTO ALL' ASSISTENZA SANITARIA:

REGIONE VENETO HANNO DIRITTO ALL' ASSISTENZA SANITARIA: REGIONE VENETO U.O.C. SERVIZIO AMMINISTRATIVO DISTRETTUALE: DIRETTORE RAG. LUIGI FERRARINI Tel. 0442.632341 Fax 0442.632710 e-mail: conv.med.leg.@aulsslegnago.it ASSISTENZA SANITARIA A PERSONE CHE SI RECANO

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI. Il know-how non si può copiare

97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI. Il know-how non si può copiare 97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI Il know-how non si può copiare Se avete bisogno di assistenza tecnica, è sufficiente una chiamata e il nostro concessionario giunge in loco aiutato, se ce ne fosse bisogno,

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt.

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt. UC 01 USB Desktop Charger Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt UC 01 è una brillante soluzione per la ricarica dei dispositivi mobili. Gestire molteplici caricatori

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Cod. Fiscale e P. IVA 02573090236 Accredited - Agréé U.O.C. SERVIZIO CONVENZIONI Via G. Murari

Dettagli

Copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico. Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti MVS di Sony.

Copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico. Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti MVS di Sony. Copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti MVS di Sony. Assistenza e supporto per switcher MVS Assistenza e supporto

Dettagli

Il tutto a meno, e spesso a molto meno, del costo di un caffé al giorno

Il tutto a meno, e spesso a molto meno, del costo di un caffé al giorno In ogni azienda l assistenza gioca un ruolo chiave per la corretta gestione della produttività Questo non solo nelle medie imprese, ma soprattutto nelle piccole dove spesso il blocco anche temporaneo dell

Dettagli

Cosa è il Volontariato?

Cosa è il Volontariato? VOLONTARIATO Cosa è il Volontariato? Attività all'interno di una organizzazione strutturata Aree di intervento: ambiente, arte, cultura, conservazione del patrimonio culturale, disabilità, disagio sociale,

Dettagli

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Mercedes-Benz WebParts Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Catalogo Ricambi Originali Mercedes-Benz a portata di clic Per l utilizzo di Mercedes-Benz WebParts

Dettagli

Certificazione per i Partner di canale di Axis

Certificazione per i Partner di canale di Axis Axis Communications Academy Certificazione per i Partner di canale di Axis Il nuovo requisito per i Partner esperti di soluzioni è anche uno dei loro maggiori benefici. Axis Certification Program lo standard

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

PROGETTATI PER UNA PRODUZIONE AFFIDABILE ED EFFICIENTE. PROPRIO COME LE NOSTRE SOLUZIONI LUBRIFICANTI PER IL SETTORE METALLURGICO.

PROGETTATI PER UNA PRODUZIONE AFFIDABILE ED EFFICIENTE. PROPRIO COME LE NOSTRE SOLUZIONI LUBRIFICANTI PER IL SETTORE METALLURGICO. PROGETTATI PER UNA PRODUZIONE AFFIDABILE ED EFFICIENTE. PROPRIO COME LE NOSTRE SOLUZIONI LUBRIFICANTI PER IL SETTORE METALLURGICO. PROGETTATO PER AFFRONTARE LE SFIDE LUBRIFICANTI PROGETTATI PER INCREMENTARE

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

BPW TControl TPMS CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI

BPW TControl TPMS CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI BPW TControl TPMS Tyre Pressure Monitoring System CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI PER SEMIRIMORCHI L incentivo statale 2014 per l acquisto di semirimorchi nuovi destinati al trasporto combinato, prevede

Dettagli

Modifiche alla garanzia base di Dell. Formazione per partner EMEA Dicembre 2014

Modifiche alla garanzia base di Dell. Formazione per partner EMEA Dicembre 2014 Modifiche alla garanzia base di Dell Formazione per partner EMEA Dicembre 2014 Cosa cambia? A partire dal 1 Dicembre, cambieranno le modalità di erogazione della garanzia base, su specifici prodotti client

Dettagli

LE SOLUZIONI AXIOMA PER L'INDUSTRIA. Polieco Un caso di successo

LE SOLUZIONI AXIOMA PER L'INDUSTRIA. Polieco Un caso di successo LE SOLUZIONI AXIOMA PER L'INDUSTRIA Polieco Un caso di successo Chi è Produzione di tubi in polietilene per la realizzazione di cavidotti e drenaggi, raccordi, pezzi speciali e pozzetti in polietilene.

Dettagli

Circa Pool Trading. La forza trainante dietro l eccellenza. Più di 20 anni di esperienza

Circa Pool Trading. La forza trainante dietro l eccellenza. Più di 20 anni di esperienza UFFICI & OFFICINA Circa Pool Trading Più di 20 anni di esperienza Pool Trading BV è una azienda privata di successo, grossista internazionale, specializzata nella compravendita a livello mondiale di materiale

Dettagli

Una rete che aiuta i lavoratori ad attraversare le frontiere

Una rete che aiuta i lavoratori ad attraversare le frontiere Una rete che aiuta i lavoratori ad attraversare le frontiere Occupazione & Fondo Sociale Europeo Occupazione affari sociali Commissione europea 1 EURES Una rete che aiuta i lavoratori ad attraversare le

Dettagli

Via Laurentina, 449-00142 Roma Tel. +39 06 5988.1 eni.com eni.com

Via Laurentina, 449-00142 Roma Tel. +39 06 5988.1 eni.com eni.com eni.com multicard viaggia con te multicard è la risposta eni a tutte le tue necessità di trasportatore professionale o di gestore di flotte in piccole e in grandi aziende. Molto più di una fuel card, multicard

Dettagli

la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab

la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab AutoPOL è una soluzione distribuita da Infolab, una software house italiana che da oltre vent anni si occupa in modo esclusivo della produzione

Dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. PC-DMIS NC GAGE SOFTWARE Misurare sulle macchine utensili semplice e preciso

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. PC-DMIS NC GAGE SOFTWARE Misurare sulle macchine utensili semplice e preciso INFORMAZIONI SUL PRODOTTO PC-DMIS NC GAGE SOFTWARE Misurare sulle macchine utensili semplice e preciso PC-DMIS NC GAGE SOFTWARE m&h Part of Hexagon Metrology Sinergie per le operazioni di misura sulle

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati.

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Colt Voice Line 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Sommario 1 2 3 4 5 Panoramica di Voice Line Opzioni di accesso e disponibilità Funzioni e vantaggi Livelli di servizio

Dettagli

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno secondo Microsoft Financing. Il livello di produttività ed

Dettagli

CARTA GIOVANI EUROPEA

CARTA GIOVANI EUROPEA CARTA GIOVANI EUROPEA 2011 CHE COS E? una tessera personale e nominativa rilasciata dall Associazione di promozione sociale Carta Giovani, fondata nel 1991 - unico membro italiano della EYCA - European

Dettagli

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori.

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Servizi professionali per l approvvigionamento. Essere più informati. Prendere decisioni migliori. Supplier Management Service delle Società (ESMS) Qualifica

Dettagli

Tre sono i progetti principali che nell anno 2013-2014 in ordine cronologico si sono concretizzati:

Tre sono i progetti principali che nell anno 2013-2014 in ordine cronologico si sono concretizzati: CHI SIAMO La GIO.MAT con sede a Treviso e a Vicenza, è una azienda di trasporti nazionali ed internazionali con servizi a collettame, a camion completo e espressi ; svolge inoltre servizi di logistica

Dettagli

2M Consulting s.r.l.

2M Consulting s.r.l. 2 M Consulting 2M Consulting s.r.l. servizi alle Aziende Supporto e Partenrship sono le parole che meglio identificano la nostra azienda. Da anni condividiamo e mettiamo a disposizione di medie e grandi

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Customer Care. Loccioni Mobility. Customer Care. Manteniamo il tuo valore nel tempo

Customer Care. Loccioni Mobility. Customer Care. Manteniamo il tuo valore nel tempo Loccioni Mobility Customer Care Manteniamo il tuo valore nel tempo Loccioni Mobility Customer Care è il team del Gruppo Loccioni che si prende cura dei vostri sistemi sin dalla fase di collaudo all interno

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Dall'1 gennaio 2006 ricevere cure sanitarie mentre ci si trova in un paese europeo diverso dal proprio,

Dall'1 gennaio 2006 ricevere cure sanitarie mentre ci si trova in un paese europeo diverso dal proprio, Dall'1 gennaio 2006 ricevere cure sanitarie mentre ci si trova in un paese europeo diverso dal proprio per motivi di lavoro studio o vacanza è diventato più semplice grazie alla tessera sanitaria europea

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

IL CONCETTO DI SCAMBIO INTERCULTURALE: UNA GRANDE RISORSA.

IL CONCETTO DI SCAMBIO INTERCULTURALE: UNA GRANDE RISORSA. IL CONCETTO DI SCAMBIO INTERCULTURALE: UNA GRANDE RISORSA. COME STUDIARE ALL ESTERO Per studiare all estero, le università italiane, in accordo con i progetti europei e con i trattati internazionali, rendono

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Your Expert in Parts. HC-CARGO Un Mondo da Scoprire

Your Expert in Parts. HC-CARGO Un Mondo da Scoprire Your Expert in Parts HC-CARGO Un Mondo da Scoprire Your Expert in Parts HC-CARGO Un Mondo da Scoprire Persone e Specialisti Assumiamo persone preparate che amano prendersi cura di voi. HC-CARGO può trovare

Dettagli

ANAGRAFICA FORNITORI SENZA RITENUTE

ANAGRAFICA FORNITORI SENZA RITENUTE ANAGRAFICA FORNITORI SENZA RITENUTE parte riservata: CODICE data Alla Direzione Patrimonio Immobiliare Appalti Ufficio Acquisti richiedente struttura RITENUTE l inserimento Si chiede cortesemente di provvedere

Dettagli

Luciano Camagni. Condirettore Generale Credito Valtellinese

Luciano Camagni. Condirettore Generale Credito Valtellinese Luciano Camagni Condirettore Generale Credito Valtellinese LA S PA S PA: area in cui i cittadini, le imprese e gli altri operatori economici sono in grado di eseguire e ricevere, indipendentemente dalla

Dettagli

Macchine transfer Mikron revisionate: Perfette, come nuove!

Macchine transfer Mikron revisionate: Perfette, come nuove! Mikron Respeed Systems Macchine transfer Mikron revisionate: Perfette, come nuove! 2 Mikron Respeed Systems Non deve essere sempre una nuova macchina! Siete alla ricerca di una soluzione per la produzione

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

Servizio HP Hardware Support Exchange

Servizio HP Hardware Support Exchange Servizio HP Hardware Support Exchange Servizi HP Il servizio HP Hardware Support Exchange offre un supporto affidabile e rapido per la sostituzione dei prodotti HP. Studiato in modo specifico per i prodotti

Dettagli

Service ZF Assistenza a 360

Service ZF Assistenza a 360 Service ZF Assistenza a 360 La competenza è il nostro mestiere Una storia di successi Costituita nel 1915 a Friedrichshafen sul lago di Costanza come fabbrica di ingranaggi, con 122 stabilimenti di produzione

Dettagli

automazione industriale

automazione industriale Contatto: DUECI PROGETTI srl Emanuele Colombo +39 335 8339312 automazione industriale PROGETTI PER L'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE La nostra attività si concentra nella progettazione e nella realizzazione di

Dettagli

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net www.atium.it LA SOLUZIONE COMPLETA PER [ ] servizi di assistenza tecnica E DI [ ] manutenzione

Dettagli

Strategie e Operatività nei processi di backup e restore

Strategie e Operatività nei processi di backup e restore Strategie e Operatività nei processi di backup e restore ver. 3.0-2014 Linee Guida + Do You Backup Your Invaluable Data? Now You Can with DuBackup! NSC s.r.l. Tutti i diritti riservati. Tutti i materiali

Dettagli

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland NEW HOLLAND E IL VOSTRO CONCESSIONARIO SONO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO La chiave del nostro successo è il nostro impegno a garantire gli standard

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

LAVORARE IN EUROPA: la rete EURES, il servizio europeo per l impiego. Laura Robustini EURES Adviser. 04 Marzo 2015

LAVORARE IN EUROPA: la rete EURES, il servizio europeo per l impiego. Laura Robustini EURES Adviser. 04 Marzo 2015 LAVORARE IN EUROPA: la rete EURES, il servizio europeo per l impiego Laura Robustini EURES Adviser 04 Marzo 2015 IL LAVORO IN EUROPA EURES promuove la mobilità geografica ed occupazionale sostenendo i

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel Abbiamo completamente eliminato i costi di personalizzazione e di continuo sviluppo per cercare di adattare un prodotto software orizzontale e generalista alle problematiche del nostro settore Un software

Dettagli

italiano 24h Service-Hotline international +39 0471 550 534 / service@technoalpin.com

italiano 24h Service-Hotline international +39 0471 550 534 / service@technoalpin.com italiano 24h Service-Hotline international +39 0471 550 534 / service@technoalpin.com Forte di un esperienza ultraventennale nel settore dell innevamento tecnico, il team di assistenza TechnoAlpin è in

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UNA SVOLTA NEL SETTORE DEL TAGLIO DELLA PELLE L utilizzo di tecnologia avanzata è la chiave per vincere le sfide del mercato, presenti a tutti i livelli del processo produttivo.

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

COS È SOLVIT? SOLVIT PUÒ AIUTARE A RISOLVERE PROBLEMI

COS È SOLVIT? SOLVIT PUÒ AIUTARE A RISOLVERE PROBLEMI COS È SOLVIT? Scegliere liberamente in quale paese europeo vivere, lavorare o studiare è un diritto fondamentale per i cittadini dell Unione europea. Anche le imprese hanno il diritto di stabilirsi, fornire

Dettagli

Servizi di Assistenza

Servizi di Assistenza Servizi di Assistenza Soluzioni di assistenza per Aziende e Professionisti Serve una mano? Servizi di installazione Servizi di supporto Servizi di protezione Servizi di assistenza Interveniamo velocemente

Dettagli

Partner of. is a trademark of Elgo Holding

Partner of. is a trademark of Elgo Holding Installazioni impianti elettrici civili ed industriali Automazioni Quadri BT Manutenzioni Antifurto Antincendio Video Sorveglianza Impianti Fotovoltaici Noleggio Attrezzatura - Ristrutturazioni Partner

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Cod. Fiscale e P. IVA 02573090236 Accredited - Agréé U.O.C. SERVIZIO CONVENZIONI Via G. Murari

Dettagli

2005 Tunstall Group Ltd. Una Società del Gruppo TUNSTALL

2005 Tunstall Group Ltd. Una Società del Gruppo TUNSTALL Una Società del Gruppo TUNSTALL IL GRUPPO TUNSTALL Il Gruppo TUNSTALL è stato fondato nel 1957. L esperienza di quasi mezzo secolo e la partnership con i più importanti operatori pubblici e privati del

Dettagli

Certificato di garanzia

Certificato di garanzia 1 Certificato di garanzia Dichiarazione di garanzia Compaq per i prodotti Presario La Compaq garantisce il presente prodotto da eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione assegnando inoltre allo

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

TUTT P R I N K O incluso

TUTT P R I N K O incluso PRINK TUTTOincluso Risparmiare sulla stampa senza rinunciare alla qualità? Prink ha la soluzione Siamo presenti in 13 nazioni europee con 800 negozi specializzati in prodotti per la stampa. Gli oltre 15.000

Dettagli

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese Servizi finanziari per il settore medico-sanitario Imprese Un partner che parla la vostra stessa lingua La nostra offerta si rivolge a Medici di base Specialisti e medici specializzati Dentisti Poliambulatori,

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

5 assi. Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice. software house

5 assi. Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice. software house 5 assi Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice software house WorkNC 5 assi: le lavorazioni a 5 assi finalmente alla portata di tutti WorkNC 5 Assi è il risultato di anni di ricerca e sviluppo

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY 2016 Luganet SA Luganet SA, leader in Ticino nel settore ICT da 20 anni, fornisce soluzioni integrate per la gestione di infrastrutture IT e le implementa

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee

FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee FONIA + ADSL FLAT da 1 a 4 linee PIANI A CONSUMO da 1 a 4 linee *NOVITA AREA 1 ITZ FISSI: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco,

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera Servizi di assistenza Kaba Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera 1 Assistenza Kaba: sicurezza di funzionamento, investimento assicurato Fattori imprescindibili per il funzionamento

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

BASAMENTO IN GRANITO. Basso coefficiente dilatazione termica Ottima rigidità Assorbimento delle vibrazioni

BASAMENTO IN GRANITO. Basso coefficiente dilatazione termica Ottima rigidità Assorbimento delle vibrazioni IGU Rettifiche per interni di alta precisione Torretta rotante con mandrini multipli e strumenti di misura Rettifiche controllate da CNC Guide lineari a rulli Movimento degli assi per mezzo di viti a sfere

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

Creditreform Italia Gruppo Creditreform 2011 Company_2011 1

Creditreform Italia Gruppo Creditreform 2011 Company_2011 1 Creditreform Italia 1 Creditreform in Europa Creditreform nata in Germania nel 1879 Servizi di Informazioni Commerciali, Recupero Crediti e Marketing 543.000.000 fatturato totale 170.000 clienti 200 sedi

Dettagli

Customer Services. Creare Valore

Customer Services. Creare Valore Customer Services Creare Valore < Sommario 3 Livelli di Assistenza Operations Machine Business GF AgieCharmilles 4-5 6-7 10-11 12-13 14 CUSTOMER SERVICES Creare Valore OPERATIONS SUPPORT MACHINE SUPPORT

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

BROCHURE IT SOLUTION

BROCHURE IT SOLUTION SOLUZIONI INFORMATICHE BROCHURE IT SOLUTION FORMULE DI TELEASSISTENZA Di COSA SI TRATTA: il servizio di teleassistenza o assistenza remota permette la risoluzione dei problemi software riscontrabili su

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

RECUPERO CREDITI SISTEMA ITALIA

RECUPERO CREDITI SISTEMA ITALIA RECUPERO CREDITI SISTEMA ITALIA Con Sistema, Assicom pone al servizio dei propri Clienti una gamma completa di interventi realizzati per assicurare la più corretta gestione di ogni tipologia di insoluto.

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 TNT SWISS POST AG AFFIDABILITÀ DEI Tra il 2014 e il 2017, in quanto a puntualità,

Dettagli