TOYOTA MR2 ROADSTER. PROGETTATA PER APPASSIONARVI.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TOYOTA MR2 ROADSTER. PROGETTATA PER APPASSIONARVI."

Transcript

1 ROADSTER

2 TOYOTA MR2 ROADSTER. PROGETTATA PER APPASSIONARVI. E' diventata il punto di riferimento di chi ama la vera guida sportiva. E' il roadster senza compromessi dove ogni elemento è pensato per farti assaporare al meglio l'emozione delle sue prestazioni. Oggi, più che mai, in un grande comfort e nella totale sicurezza.

3 LA NUOVA FORMA DEL DESIDERIO. LO SPORT APPEAL DI MR2. Elegante e aggressivo, armonioso e deciso, il design esprime esteriormente la qualità delle performance. Il paraurti anteriore accentua la percezione di ampiezza e stabilità mentre la griglia, più netta ed evidente, quella di aggressività. I proiettori antinebbia integrati nel paraurti e i fari a doppia parabola, con fascio luminoso più lungo, sottolineano sportività e aumentano la sicurezza notturna. Posteriormente, il maggior senso di qualità è determinato dai fari: qui la forma cilindrica degli indicatori di direzione e di retromarcia si combina con le luci di posizione. Il terminale di scarico dall ampio diametro e le prese d'aria laterali, infine, danno la misura del suo livello di prestazioni sportive.

4 LO STRAORDINARIO SISTEMA VVT-i. L'eccezionale efficienza del motore V VVT-i da 140 CV di MR2 IL MOTORE DELLE EMOZIONI. Roadster offre prestazioni entusiasmanti. La fasatura variabile regola in modo intelligente i tempi di apertura delle valvole di aspirazione e ottimizza, ad ogni regime, il rendimento del motore offrendo il miglior equilibrio tra fluidità di erogazione, prestazioni ed economia. Come sulle auto da corsa il motore è collocato al centro, ottimizzando così la distribuzione dei pesi, ed è in grado di erogare una potenza massima di 140 CV ( giri/minuto, raggiungendo la velocità massima di 210 km/h con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 8 secondi. Il baricentro basso dell'auto, inoltre, facilita l'ingresso in curva con un'altissima tenuta di strada mentre il passo lungo conferisce un'eccellente stabilità sui rettilinei, a tutto vantaggio di un altissimo piacere di guida sportivo.

5 CAMBIARE PER DIVERTIRSI. MANEGGEVOLEZZA E STABILITÀ SENZA PRECEDENTI. Il nuovo cambio manuale a sei marce, a rapporti ravvicinati dalla prima alla quinta, permette di sfruttare al meglio l'erogazione del motore. Estremamente sensibile, la sesta marcia più lunga riduce rumorosità e consumi alle alte velocità. E per chi ama toccare con CAMBIO MANUALE SMT CAMBIO AL VOLANTE E CAMBIO SEQUENZIALE mano lo spirito della competizione sportiva, Toyota MR2 SMT con cambio sequenziale. Oltre che con la leva manuale di selezione, può essere infatti azionato da pulsanti sul volante come nelle auto di Formula Uno. Il raffinato sistema, inoltre, è in grado di rilevare quando l'auto rallenta al di sotto di una certa velocità, per una guida più rilassata e un'accelerazione istantanea. POTENZA CHE NON PESA. Da sempre Toyota si è distinta nella progettazione di auto sportive leggere e MR2 ne è la conferma. Con un Con una serie di modifiche alle sospensioni e ai pneumatici, maneggevolezza e stabilità sono ulteriormente migliorate. In particolare, i cerchi posteriori hanno un diametro maggiore (16") rispetto agli anteriori (15"), per garantire altissima stabilità nella percorrenza delle curve. L'assetto sportivo e il baricentro basso, combinati con la riduzione degli sbalzi, garantiscono inoltre la massima precisione nella totale sicurezza. Risultato: un grande piacere di guida. r apporto di 7,1 kg/cv, infatti, garantisce un indice peso/potenza capace di offrire prestazioni superiori.

6 ALTA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA. PROGETTATA PER DIVERTIRE 24 ORE SU 24. Per farvi apprezzare fino in fondo le sue avvincenti doti sportive, MR2 Roadster ha perfezionato ulteriormente le sue dotazioni di sicurezza attiva e passiva. Oggi comprendono fra l'altro: ABS a 4 sensori e a 4 canali, freni a disco autoventilati sulle 4 ruote, doppie barre antintrusione e il differenziale a slittamento limitato LSD a garanzia della massima motricità. Unito ai pneumatici posteriori più grandi, permette di sfruttare Sistema VSC - Vehicle Stability Control E' un dispositivo elettronico che interviene in caso di perdita di stabilità della vettura in curva. con totale sicurezza la potenza dell'auto. In più sulla versione SMT sono previsti altri sistemi all'avanguardia quali: il VSC (controllo elettronico della stabilità) e il TRC (controllo della trazione) che intervengono nei casi in cui l'auto tenda a perdere aderenza a causa dell'alta velocità o delle condizioni del terreno; a questi si aggiunge il BA (sistema intelligente di La scocca rigida e robusta rende l abitacolo estremamente sicuro. assistenza in frenata), che interviene in caso di frenata di emergenza, mantenendo costante la pressione esercitata. Con MR2, il piacere di guidare una sportiva di classe non finisce mai.

7 DOVE LA PASSIONE HA UN POSTO ESCLUSIVO, ANZI DUE. PIACERE SPORTIVO ESPRESSO CON ELEGANZA. Anche gli interni sono stati studiati per far apprezzare totalmente gli alti valori prestazionali di MR2. Eleganti ed accoglienti grazie a un'intelligente razionalizzazione degli spazi, esprimono un'elevata e rinnovata qualità. Ne sono esempio le finiture cromate dei comandi secondari, come quelli dell'aria e del riscaldamento, la tonalità color ambra scelta per l'intera illuminazione del cruscotto e la nuova conformazione dei sedili, disponibili anche in pelle. La disposizione e la grafica della strumentazione, inoltre, sono state concepite per garantire immediata leggibilità e massima rapidità di intervento, nell'ottica di un perfetto equilibrio tra stile, sicurezza e sportività.

8 ALTA TECNOLOGIA CHE SI TOCCA CON MANO. All'interno di MR2 tutto è studiato in funzione della massima ergonomia, per garantire un rilassato controllo della potenza sportiva di quest'auto. Il sistema hi-fi con lettore CD e quattro altoparlanti di serie, offre a chi guida un ulteriore nota di piacere e consente la possibilità di installare il navigatore Turn-by-Turn. In tema di comfort sono da sottolineare anche il climatizzatore, il servosterzo, la chiusura centralizzata con telecomando e l antifurto immobilizer. Tutto ovviamente di serie.

9 GLI ACCESSORI. IL PIACERE DI PERSONALIZZARLA. A chi vuole aggiungere un tocco ulteriore di sportività e funzionalità, Toyota MR2 Roadster propone la sua serie di accessori, tra i quali il terminale di scarico cromato e le soglie cromate. Piccoli ma significativi dettagli di stile in più. I sensori di parcheggio, invece, sono un prezioso strumento per risolvere con facilità anche le manovre più complicate, a tutto vantaggio del comfort di guida. Sensori di parcheggio Soglie cromate Terminale di scarico cromato

10 GLI ACCESSORI. KIT VIVAVOCE TOYOTA. PER SENTIRSI AL MEGLIO. SISTEMA DI NAVIGAZIONE TURN-BY-TURN ELENCO ACCESSORI DISPONIBILI. L'alto contenuto tecnologico offerto da MR2 si ritrova anche nell'utilissimo accessorio Toyota "Hands-free Kit". E' il sistema viva-voce originale di Toyota che, forte della sua praticità ed affidabilità, garantisce un'alta concentrazione alla guida e quindi maggiore sicurezza. Discreto e in armonia con il design interno, è compatibile con la maggior parte dei cellulari in commercio e disponibile in tre modelli: THF10, THF20, THF30. Grazie alla visualizzazione chiara e precisa del display, alla guida vocale, al DVD con le mappe dettagliate di ben 9 Paesi europei, il sistema di navigazione satellitare Toyota TNS 300 Turn-by-Turn vi guiderà ovunque nella maniera più facile e piacevole. Sistema di navigazione satellitare TNS 300 Kit viva-voce Sistema di allarme integrato Sensori parcheggio Soglie cromate Terminale di scarico cromato Set paraspruzzi anteriori e posteriori Set tappetini tessuto

11 CONOSCI TOYOTA. Toyota è il terzo costruttore mondiale di automobili, oltre 6 milioni di veicoli prodotti ogni anno nei 57 stabilimenti in tutto il mondo. In Europa, fino ad oggi, ha commercializzato oltre 5 milioni di auto. La sua missione è quella di far convivere in armonia l uomo, l automobile e l ambiente. Questo vuol dire essere sempre all avanguardia spostando costantemente i confini della sua tecnologia. Toyota offre una gamma molto ampia di veicoli per soddisfare le differenti esigenze di ogni automobilista. Ma a rendere Toyota un leader mondiale del settore è anche la straordinaria qualità delle vetture che produce. Ogni auto è progettata e costruita con tecniche di produzione famose in tutto il mondo e una grande cura, fino al minimo dettaglio. In più è sottoposta a severi test di controllo durante tutto il ciclo produttivo. Per questo da anni le auto Toyota sono ai vertici delle classifiche TÜV (l Ente Federale Tedesco che certifica la qualità dei veicoli nel tempo) per affidabilità, sicurezza ed emissioni. Per questo ogni Toyota è garantita almeno 3 anni o km. In Italia Toyota è presente in modo capillare su tutto il territorio con più di 210 punti vendita e assistenza. Il Centro di Distribuzione Ricambi è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza entro 48 ore. E con il servizio EUROCARE potete contare su un team di esperti a vostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all anno, in tutta Europa. Perché Toyota è sempre con voi, in ogni momento.

12 MR2 TUTTO DI SERIE DATI TECNICI ABS elettronico a 4 sensori/4 canali Alzacristalli elettrici (lato guida con funzione Auto up&down) DIMENSIONI E PESI Sicurezza Freni a disco autoventilati sulle 4 ruote Controllo della stabilità (VSC), controllo della trazione (TRC) e assistenza alla frenata (BA) - solo SMT Airbag lato guida e passeggero Cinture di sicurezza con pretensionatore e limitatore di forza Doppie barre antintrusione nelle portiere e bordo porta rinforzato Poggiatesta integrati nei sedili Immobilizer Montanti parabrezza con funzione di Roll-bar Comfort Sedile guidatore e volante regolabili in altezza Servosterzo elettroidraulico ad azione progressiva EHPS Comandi bloccaporta e bloccavetri dal posto guida Avvisatore acustico luci accese Apertura sportello benzina dall interno con serratura Chiusura centralizzata con radiocomando integrato nella chiave di avviamento Indicatore temperatura esterna digitale Lunotto in vetro con sbrinatore Lunghezza max mm 3895 Larghezza max mm 1695 Altezza max (soft top) mm 1240 Passo mm 2450 Massa a vuoto kg 990 Massa a vuoto (cambio sequenziale) kg 1005 Massa complessiva kg 1225 Massa complessiva (cambio sequenziale) kg 1235 Capacità serbatoio carburante l 48 Cx 0,35 Numero posti 2 Pedaliera retraibile in caso di urto Climatizzatore MOTORE Interni Piantone dello sterzo collassabile Fendinebbia anteriori e posteriori Spia porta aperta Telaio a dispersione di energia in caso di urto Sedili sportivi ad alto contenimento laterale Volante e pomello del cambio rivestiti in pelle Consolle centrale portaoggetti con portabicchieri Fondo strumentazione bianco Esterni Impianto di ventilazione con funzione di ricircolo Retrovisori esterni regolabili elettricamente Sintolettore RDS con CD a 4 altoparlanti Retrovisori, maniglie portiere e paraurti in tinta con la carrozzeria Parabrezza laminato verde Deflettore anti turbolenza Cerchi in lega Testata/monoblocco alluminio/alluminio Cilindrata cm Numero cilindri/disposizione 4 cilindri in linea/centrale trasversale Accensione diretta a bobina singola per cilindro Distribuzione bialbero a camme in testa-16v Sistema di fasatura variabile VVT-i sulle valvole di aspirazione Alimentazione iniezione elettronica Multipoint L-Jetronic Potenza massima kw (CV)@g/min 103 (140)@6400 Coppia massima Nm@g/min 170@4200 Potenza fiscale CVF 19 Pedaliera sportiva in alluminio forato Pneumatici 185/55 R15 (ant.) e 215/45 R16 (post.) PRESTAZIONI OPTIONAL Interni in pelle Navigatore satellitare Turn by Turn Cambio sequenziale manuale Hard-Top in tinta Vernice metallizzata Velocità massima km/h 210 Accelerazione km/h sec 8,0 Accelerazione km/h (cambio sequenziale) sec 9,3 CONSUMI CEE/EMISSIONI CO2 Urbano l/100km 10,1 Extraurbano l/100km 5,9 Combinato l/100km 7,4 Emissioni CO2 g/km 178 SOSPENSIONI Anteriori Posteriori McPherson Dual Link McPherson FRENI Anteriori Posteriori ABS a disco autoventilati da 255 mm a disco autoventilati da 263 mm 4 sensori/4 canali I COLORI TRASMISSIONE Cambio Trazione Frizione 6 rapporti manuale/cambio sequenziale posteriore con differenziale autobloccante (LSD) monodisco a secco a comando idraulico SILVER MET GREY MICA MET STERZO Scatola guida pignone e cremagliera Servosterzo elettroidraulico ad effetto progressivo EHPS Diametro di sterzata m 10 RUOTE BLACK BLUE MICA YELLOW Cerchi (ant.-post.) Pneumatici (ant.-post.) 15 6jj jj 185/55 R15-215/45 R16

13 GARANZIA TOTALE. MR2, come tutti i veicoli Toyota gode della garanzia totale per 3 anni o fino a km, 12 anni sulla corrosione passante e 3 anni sulla verniciatura, senza limiti di chilometraggio. La garanzia è valida e riconosciuta anche in caso di trasferimento di proprietà. CONTRATTO DI ACQUISTO PER I CLIENTI TOYOTA. CERTO, il contratto di acquisto Toyota, è oggi uno dei più evoluti del mercato automobilistico, sia in termini di chiarezza e trasparenza delle condizioni sia in termini di garanzia e tutela dei diritti degli acquirenti. Spiccano per importanza le clausole dei termini di consegna e del prezzo bloccato. UN SERVIZIO DI ASSISTENZA COMPLETA PER VOI E LA VOSTRA AUTO. TOYOTA EUROCARE garantisce un servizio 24 ore su 24, 365 giorni all anno, per 3 anni, fornendo assistenza pratica su strada e consulenza in caso di guasto, incidente o malattia. TOYOTA EUROCARE è molto più di una semplice copertura, garantisce anche servizi e informazioni gratuite su tutte le vostre necessità di automobilista, tra cui il furto dell auto, la perdita di carte di credito, le malattie, oltre a informazioni generali o legali. Un team di esperti è al vostro servizio 24 ore al giorno, ogni giorno dell anno, per far sì che muovervi con la vostra Toyota sia sempre un esperienza felice e appassionante. Stampato a cura della Direzione Marketing Toyota Motor Italia 10/04 UN NUOVO SISTEMA DI FINANZIAMENTO. È l innovativa formula che consente di acquistare MR2 con quote mensili che includono anche manutenzione e assicurazione incendio e furto. Informatevi presso i concessionari. * La casa costruttrice e la Toyota Motor Italia, nell ambito del continuo miglioramento del prodotto, si riservano il diritto di apportare in qualsiasi momento, senza preavviso, modifiche alle caratteristiche tecniche ed agli accessori dei propri modelli. * Le dotazioni descritte o fotografate nel presente catalogo sono solo indicative, gli equipaggiamenti disponibili sono indicati sul listino prezzi. Per motivi legati ai processi di stampa, i colori riprodotti su questo catalogo possono differire da quelli reali. Numero Verde P ROVATE LA DIFFERENZA. TOYOTA MOTOR ITALIA S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, Roma

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza 4.270 4.270 4.270 4.270 Larghezza

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II 120 CV 1.4 16v T Jet 120 CV DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza (mm)

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L CITYSUPERCAR. C oncentrare in soli 3,785 metri una tecnologia e un comfort di classe superiore non è il suo unico superpotere. Daihatsu Charade offre standard elevati di sicurezza, prestazioni brillanti,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ Dati tecnici Equipaggiamento valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ BRZ Per i prezzi si consulti il listino prezzi separato Estratto accessori originali Subaru (prezzi CHF montaggio incluso) Interni in pelle

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

BMW 116d 5 porte Urban 27.890

BMW 116d 5 porte Urban 27.890 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Usata Cambio: automatico Km: 6001 Garanzia: Sì Immatricolata: 18/12/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900 Pagina 1 Marca e modello: MINI / Mini 5 porte Colore: verde Tipo: Aziendale Cambio: automatico Km: 2805 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/10/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 4 Coupé Colore: saphirschwarz metallizzato Tipo: Km zero Cambio: automatico Km: 10 Garanzia: No Immatricolata: 29/01/2016 Carrozzeria: coupé tre volumi Motore: 140

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA 6.2 432cv MT6 329 g/km 41.247 1.400

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

QUATTRO ANIME DIVERSE IN 1 SOLO PNEUMATICO

QUATTRO ANIME DIVERSE IN 1 SOLO PNEUMATICO QUATTRO ANIME DIVERSE IN 1 SOLO PNEUMATICO SICUREZZA ESPERIENZA DI GUIDA EFFICIENZA TECNOLOGIA PREMIUM Pirelli è da sempre identificata in tutto il mondo con alcuni valori di fondo: la prestazione, innanzitutto,

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Sensori del numero di giri delle ruote ATE

Sensori del numero di giri delle ruote ATE Sensori del numero di giri delle ruote ATE Perché scegliere i sensori del numero di giri delle ruote ATE? Per soddisfare la sempre crescente esigenza di comfort e di sicurezza: oggi l ABS è standard su

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014

Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014 Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014 1.4 8v 70CV nos&s 1.4 8v 78CV S&S 0.9 TwinAir Turbo 105CV S&S euro6 1.4 TB 170CV MOTORE n. cilindri, disposizione Diametro per corsa (mm) Cilindrata (cm3)

Dettagli

Toyota Yaris. Yaris. Il Piccolo Genio.

Toyota Yaris. Yaris. Il Piccolo Genio. Toyota Yaris. Nel 1999 Toyota ha rivoluzionato e ridefinito le regole del mondo delle piccole automobili con Yaris. Dallo stesso centro europeo ED 2 di Toyota è nato un progetto che sviluppa ed esalta

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

1.4 MultiAir Turbobenzina 135 CV/TCT 170 CV. 1598 cm 3 Coppia Max. 320 Nm (32,6 kgm) a 4000 giri. 250 Nm (25,5 kgm) 206/230 Nm (21,0/23,4 kgm)

1.4 MultiAir Turbobenzina 135 CV/TCT 170 CV. 1598 cm 3 Coppia Max. 320 Nm (32,6 kgm) a 4000 giri. 250 Nm (25,5 kgm) 206/230 Nm (21,0/23,4 kgm) Performance 1.4 Junior benzina 78 CV 1.4 MultiAir benzina 105 CV 135 CV/TCT 170 CV 1.4 GPL Turbo 1.3 JTDM-2 95 CV 1.6 JTDM Cilindrata 1248 cm 3 1598 cm 3 Coppia Max 120 Nm (12,2 kgm) 130 Nm (13,2 kgm)

Dettagli

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X INFORMAZIONI Nuova Saab Turbo X La Turbo nera del XXI Secolo Automobile ad alte prestazioni per ricordare i 30 anni delle Saab turbo Innovativa trazione integrale Saab XWD Estetica molto originale che

Dettagli

Occhi seducenti. Sguardi intensi

Occhi seducenti. Sguardi intensi Coupe Occhi seducenti Sguardi intensi La potenza e la passione Hyundai Coupe 2.7 V6 Scopriamo il cuore pulsante della Coupe nella sua massima espressione: 2.7 litri DOHC della serie Delta 6 cilindri a

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 MT5 151 g/km 18.647 728

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700.

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. DOTAZIONE COMPLETA, QUALITÀ ECCELSA E SERVIZIO IMBATTIBILE Le automobili

Dettagli

PEUGEOT Bipper Tepee

PEUGEOT Bipper Tepee PEUGEOT Bipper Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE BENZINA TURBO DIESEL HDi MOTORIZZAZIONI 1.3 8V HDi 75 CV FAP 1.4 8V 75 CV 1.3 8V HDi 75 CV FAP Stop & Start cambio robotizzato ALLESTIMENTI ACTIVE / FAMILY

Dettagli