Sviluppa il tuo business con NobelProcera. Soluzioni per laboratori odontotecnici.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sviluppa il tuo business con NobelProcera. Soluzioni per laboratori odontotecnici."

Transcript

1 Sviluppa il tuo business con NobelProcera. Soluzioni per laboratori odontotecnici.

2 Ti aiutiamo a sviluppare il tuo business. Il segreto per la collaborazione con i clinici. Nobel Biocare lavora con tutti i membri del team che forniscono trattamenti ai pazienti. Come cliente NobelProcera, ti aiutiamo ad ampliare il tuo network di clienti e a rafforzare maggiormente la tua posizione all interno del team. Grazie alla collaborazione con Nobel Biocare, potrai beneficiare di un ampia gamma di iniziative come ad esempio eventi per il network di riferimento, supporto per la formazione e specifici materiali di marketing. Lascia che il nostro marchio lavori per te. Come pioniere nella produzione CAD/CAM industriale con una provata storia legata alla qualità, NobelProcera è un nome conosciuto ed apprezzato dai protesisti di tutto il mondo. Incrementa il valore dei servizi offerti dal tuo laboratorio offrendo ai tuoi clienti le soluzioni NobelProcera. Una produzione certifi cata che lavora per te. Lascia a noi l onere della produzione, così potrai dedicarti interamente a rendere il tuo laboratorio ancora più di successo. Grazie alla rete di produzione globale, NobelProcera ti offre una consegna affidabile dei prodotti con risultati senza compromessi. I prodotti vengono consegnati al tuo laboratorio con eccellenti risultati di qualità e adattamento. La tranquillità non ha prezzo e sappiamo che conta molto. Per questo noi crediamo che tu non debba preoccuparti per le soluzioni di qualità inferiore. Ecco perché noi utilizziamo solo i materiali dalla qualità più elevata. Ed è anche questo il motivo per cui i nostri processi produttivi sono qualitativamente garantiti dallo standard ISO E perché noi monitoriamo la qualità di ogni prodotto in uscita. Beneficia delle avanzate tecnologie di fresaggio di NobelProcera che sono continuamente aggiornate e sfrutta i vantaggi della flessibilità nella progettazione e di un ampia gamma di materiali CAD/CAM, molti dei quali non sono realizzabili con i processi tradizionali di laboratorio. Nobel Biocare è la mia forza vendita. Cooperiamo con i clinici grazie alle tecnologie ed i prodotti eccezionali NobelProcera che noi possiamo offrire. Stare al passo con i nuovi materiali o soluzioni nel mercato ed integrarli nei servizi offerti dal tuo laboratorio non è semplice. Con NobelProcera non devi più preoccuparti nell investire risorse nelle tecnologie di produzione, mantenerle aggiornate, gestire le scorte di magazzino e gestire la costosa manutenzione delle apparecchiature. Nobel Biocare si prende cura di tutto questo per te con una produzione automatizzata allo stato dell arte. Greg Sederlin, CDT Presidente, Cal Ceram Dental Lab, Inc. Vice Presidente, davinci Dental Studios West Hills, CA, USA

3 Stai cercando un modo per differenziarti dai concorrenti grazie a un vantaggio competitivo? Il numero crescente di impianti utilizzati comporta una maggior domanda di soluzioni implantoprotesiche. Perché non avvantaggiarsi di questo trend di mercato? Con la conformità agli standard Dispositivo Medico, con NobelProcera, non c è necessità di prendersi rischi con varie scelte di materiali, qualità dei materiali e di adattamento per poterlo fare. Distinguiti dai concorrenti offrendo ai clinici qualcosa che gli permetta di trattare più pazienti al meglio. Il modello di business ü Incrementa il valore del tuo laboratorio collaborando con un marchio riconosciuto dai clinici e sinonimo di qualità. ü Trasforma il tuo business esplorando opportunità in rapida crescita. Nobel Biocare offre piani di sviluppo personalizzati, eventi per il network di riferimento, supporto nella formazione e specifici materiali di marketing. ü Concentrati sulla parte di lavorazione ad alto valore aggiunto noi ci prenderemo cura della produzione delle sottostrutture. Possiamo inoltre aiutarti ad incrementare la tua produzione nel segmento in rapida crescita delle soluzioni per i pazienti totalmente edentuli. E questo è solo l inizio.

4 Provato e verifi cato per te. Capitalizzare il valore della precisione e dell esperienza. Perché dovresti scegliere NobelProcera? Perché nessun altro conosce le produzioni CAD/CAM industriali come noi. Nobel Biocare è stata la prima a produrre sottostrutture protesiche in questo modo. Con oltre 30 anni di esperienza e più di 11 milioni di pezzi prodotti, NobelProcera è leader nella progettazione e produzione di precisione di sottostrutture classificate Dispositivo Medico. Questa esperienza, l ingegnerizzazione, la competenza nella produzione sono applicate ad ogni prodotto NobelProcera. La conseguente precisione nell adattamento e la qualità senza rivali rendono i prodotti finali assolutamente affidabili. Perciò puoi essere sicuro che non rimarrai deluso. E non lo saranno nemmeno i tuoi clienti. Qualità garantita. Il processo produttivo NobelProcera CAD/CAM utilizza esclusivamente materiali biocompatibili. Incrementa il valore dei servizi offerti dal tuo laboratorio fornendo al clinico le tue lavorazioni NobelProcera insieme ai certificati di autenticità. Tutte le produzioni NobelProcera vengono consegnate con un certificato di autenticità per la documentazione del caso e per un ampia copertura di garanzia che include parti protesiche su denti e impianti, compresi anche impianti non prodotti da Nobel Biocare. Maggiori informazioni su Nobelbiocare.com/warranty Diagnosi digitale e trattamento implantare. Progettazione di precisione dei prodotti NobelProcera CAD/CAM. Soluzioni rigenerative. Sistemi implantari per tutte le tue esigenze. Pacchetto completo di soluzioni Beneficia di un pacchetto completo di soluzioni da un unico fornitore. Tutti i componenti si accoppieranno perfettamente dandoti il migliore risultato funzionale possibile. L alta qualità, la flessibilità e compatibilità garantiscono la soluzione ottimale in ogni indicazione.

5 Il marchio al top della qualità ü Impareggiabile esperienza e competenza dal pioniere nella realizzazione di sottostrutture CAD/CAM con produzione di tipo industriale. ü Precisione eccellente Il costante investimento nella ricerca si traduce nel continuo sviluppo di strategie di produzione e fresaggio applicate individualmente a ogni tipo di materiale e connessione. ü Provato e verificato Attraverso la verifica e la validazione, anche da istituti esterni accreditati e autorevoli. Secondo gli standard ISO, in assoluta osservanza delle normative e in accordo ai requisiti Dispositivo Medico. ü Qualità senza rivali Materiali di altissima qualità, purezza, omogeneità e biocompatibilità.

6 Tecnologia intelligente. Business intelligente. NobelProcera 2G System. Incrementa la produttività del tuo laboratorio con NobelProcera 2G System. NobelProcera 2G Scanner migliora la produttività del tuo laboratorio grazie ad un utilizzo molto più veloce e con meno interventi dell operatore durante le fasi di scansione. Rivolgi l attenzione verso compiti a più elevato valore aggiunto mentre l avanzato sistema automatizzato si prende cura della scansione per te, incrementando la tua produttività e l accuratezza dei risultati. Gestisci i casi complessi ed estesi con facilità e alta qualità. Questo grazie alla combinazione dell esclusiva tecnologia di scansione - olografia conoscopica con il software di progettazione avanzato. Progetta il tuo manufatto in maniera rapida ed efficiente grazie all intuitivo flusso di lavoro e agli strumenti all interno del NobelProcera Software. Aumenta la predicibilità e durata delle tue protesi grazie ai parametri dei materiali e della produzione inseriti all interno del software CAD. Progetta tutte le sottostrutture abutment, ponti implantari avvitati, barre su impianti, corone e ponti in un unico programma software. I parametri inseriti all interno per i materiali e per la produzione, assicurano che ogni prodotto sia conforme ai requisiti minimi necessari per garantirne la longevità. NobelProcera 2G System genera dati di scansione di altissima precisione, che permettono la realizzazione di prodotti di alta qualità per ogni singolo cliente.

7 NobelConnect Il processo di trattamento integrato di Nobel Biocare permette ai laboratori NobelProcera di lavorare in maniera efficace iniziando dalla pianificazione del restauro, poi dalla progettazione fino alla produzione. Differenziati dalla concorrenza oggi. E domani. Più di odontoiatri utilizzano il NobelClinician Software per eseguire diagnosi e pianificare chirurgie implantari. Gli utilizzatori di NobelProcera 2G System possono digitalizzare le informazioni delle superfici dei modelli come tessuti molli e cerature diagnostiche. Questi dati di altissima precisione possono essere offerti digitalmente agli utilizzatori di NobelClinician tramite NobelConnect, una piattaforma online sicura. Con il 2G System puoi essere parte nella pianificazione di trattamento dalle fasi iniziali, riducendo le frequenti difficoltà protesiche che troviamo dopo il trattamento implantare. La piattaforma tecnologica intelligente ü Migliora la produttività del tuo laboratorio attraverso il nuovo efficiente flusso di lavoro digitale integrato. ü Offri un accesso diretto ad un ampia gamma di soluzioni protesiche per una crescita del business del tuo laboratorio. ü Apri nuove opportunità di business e rafforza il tuo ruolo nel team di trattamento. ü Aumenta la precisione e la predicibilità dei risultati grazie all avanzata automazione dello scanner, che fornisce dati di scansione di alta qualità anche nei casi estesi e complessi.

8 Effi cace in tutte le situazioni. NobelProcera Abutments. La strada veloce ed economicamente effi ciente per realizzare pilastri individualizzati. Crea abutment con pochi click. Progetta il profilo di emergenza corretto per adattarsi alla situazione clinica e visualizza digitalmente la forma del dente finale, creando il supporto ottimale per il rivestimento estetico. Con i pilastri pronti per l uso grazie alla nostra produzione industriale automatizzata, non dovrai preoccuparti di attrezzature per la fusione o per il fresaggio in laboratorio o gestire le scorte di magazzino. In aggiunta, ricevi la vite di serraggio clinica con ogni abutment senza altri costi aggiuntivi, e una garanzia completa che si estende dalla protesi all impianto, perfino per impianti non prodotti da Nobel Biocare. Puoi essere ancora più efficiente con l opzione delle corone avvitate all impianto. Paragonata alla tradizionale opzione in due pezzi (abutment e corona cementata), questa soluzione in un unico pezzo riduce i costi finali di protesizzazione Abutment individuali in titanio o zirconia per corone e ponti cementate oppure abutment in zirconia per ceramizzazione diretta (corone avvitate all impianto). Disponibili per i più importanti sistemi implantari. NobelProcera ASC Abutment ti da la possibilità di variare l angolazione del foro di accesso alla vite da 0 a 25 in tutti i 360 della circonferenza. Lavora in maniera più veloce ed efficace con il nuovo cacciavite Omnigrip Screwdriver progettato esclusivamente per il Nobel- Procera ASC Abutment.

9 Progettato per essere effi cace. Evita i rischi che si possono correre nel rettificare gli abutment prodotti con le tecniche convenzionali. NobelProcera realizza abutment individualizzati con un eccezionale precisione di adattamento costante dal E non hai solo la nostra parola per crederci. Test di verifica 1 dimostrano l alta qualità dei nostri NobelProcera Abutments. Queste validazioni dimostrano inoltre che i nostri NobelProcera Abutments per altri sistemi implantari sono prodotti con un eccellente precisione nella connessione e tolleranze comparabili alla componentistica originale. La strada veloce ed economicamente efficace ü Risparmia tempo, i pilastri hanno una finitura superficiale eccellente e un alto grado di precisione nell adattamento. Ingrandimento 100 x La sezione nell immagine SEM evidenzia il preciso adattamento del NobelProcera Abutment nella zona critica dell interfaccia con l impianto. 1) Test di verifica e di validazione secondo gli standard internazionali come l ISO Gli abutment Nobel Biocare e le viti cliniche di serraggio sono conformi ai test di fatica secondo l ISO Nobel Biocare collabora regolarmente con istituti esterni accreditati per la produzione di immagini di sezioni al SEM e misurazioni di micro gap. ü Flessibilità nella scelta protesica con l opzione delle corone avvitate all impianto e la possibile inclinazione del foro di accesso della vite. ü Pacchetto completo con la vite di serraggio inclusa ed una garanzia che si estende dalla protesi all impianto includendo impianti anche non prodotti da Nobel Biocare.

10 Trasforma il tuo business. Soluzioni NobelProcera fi sse su impianti. Offri ai tuoi clienti risultati che sorprendono. Dai casi su impianti multipli fino ai totalmente edentuli, NobelProcera CAD/CAM è la chiave. Per il paziente edentulo, una soluzione fissa offre stabilità, ritenzione e comfort. La convenzionale tecnica di fusione, o la saldatura di barre avvitate su impianti richiedono tempi lunghi e molti passaggi di lavorazione e il risultato perfetto non è mai garantito. I rifacimenti di pezzi complessi come questi sono molto costosi in termini economici e di tempo. Il processo NobelProcera CAD/CAM ha cambiato tutto questo. Fornisce dei prodotti pronti per l uso con una notevole precisione che garantisce un adattamento passivo delle strutture, privo di tensioni, assicurando il successo e la longevità delle ricostruzioni su impianti. Sei già in possesso di una ceratura diagnostica o di un montaggio denti di prova? Semplicemente riutilizziamo la ceratura del ponte su impianti, lo sottoponi a scansione e ordini il ponte. Le tradizionali lunghissime procedure con molteplici passaggi e attrezzature possono diventare cose del passato. Ponti avvitati su impianti da 2 a 14 unità connessi direttamente all impianto o al pilastro Multi-unit. Multi-unit Abutment progettati specificatamente permettono il posizionamento della protesi su alcune delle maggiori case implantari. Abutment in zirconia o titanio per alcuni dei maggiori sistemi implantari per corone o ponte cementati in molti materiali. Sottostrutture avvitate all impianto in titanio (ad es. Montreal, Wrap-around bar) e la nuova Hybrid da rivestire interamente in acrilico e denti del commercio. Se necessario, per la progettazione virtuale può essere utilizzata la protesi del paziente o un suo duplicato.

11 Massimizza il tuo potenziale nel mondo All-on-4 in espansione. Nobel Biocare è stata pioniere nel trattamento All-on-4 che rende possibile a sempre più pazienti di poter beneficiare di un trattamento implantare fisso avvitato. È qualcosa di unico. E tu puoi essere parte di tutto ciò. Nessuno a parte Nobel Biocare offre un pacchetto di trattamenti così completo e flessibile. Detto in poche parole, una volta che il team di trattamento entra in azione, questa è una soluzione vincente per tutte le parti coinvolte. Ma la soluzione All-on-4 porta questi benefici solo se la protesi definitiva scelta offre un elevata precisione di adattamento. Ed è qui che entra in gioco NobelProcera. Consegnare sottostrutture dalla precisione di adattamento ottimale è ciò che facciamo da sempre. Ci assicuriamo che tu sia parte della squadra. I trattamenti fissi avvitati su impianti richiedono un approccio di squadra. Nobel Biocare ti assicura che tu sia nella squadra. Noi facciamo lavorare insieme il chirurgo, il protesista e il laboratorio. Supportiamo inoltre il team con piani di sviluppo formativi e di business per aiutare la squadra a sviluppare un flusso di pazienti fluido e continuo ed ottenere grandi risultati. Una volta che i clinici provano e vedono la qualità dei risultati che tu puoi fornire con NobelProcera, non cercheranno nient altro. Gli strumenti per trasformare il business ü Piani di sviluppo di business e di formazione per tutto il team di trattamento. ü Miglior flusso dei casi nel tuo laboratorio grazie alla flessibilità delle opzioni a disposizione e ad un ruolo più importante all interno del team. ü Eccellente adattamento delle protesi per il concetto di trattamento All-on-4 collaudato e in rapida crescita. ü Consistente precisione di adattamento e qualità dei pezzi ogni singola volta.

12 È ora per te di alzare il tiro. Soluzioni NobelProcera fi sse-removibili su impianti. Effi cienza e fl essibilità protesica così elevate da accelerare il tuo business. Incrementa la tua offerta protesica con barre implantari CAD/CAM, con un prezzo accessibile. Possono essere un alternativa a procedure rigenerative ossee permettendo ai tuoi clienti un grande risparmio di tempo e di denaro perfino per i pazienti con una elevata perdita di osso. Oltre a questo, le nostre barre su impianti sono facili da pulire e mantenere, sia per l odontoiatra che per i suoi pazienti. Soddisfa le varie esigenze sia cliniche sia di budget offrendo una gamma completa di tipologie di barre su impianti e di elementi di ritenzione. Ogni portatore di protesi rappresenta una possibilità di incremento del tuo business La domanda di trattamenti per pazienti edentuli riguarda più di 300 milioni di pazienti in tutto il mondo 1. Il crescente desiderio di investire nella propria salute da parte di un numero di persone in continuo aumento, moltiplica notevolmente il potenziale numero di conversioni da protesi mobili a soluzioni di barre avvitate agli impianti. Ogni portatore di protesi può quindi rappresentare un opportunità di crescita per il tuo laboratorio. Non perdere l opportunità di incrementare il flusso dei casi con barre implantari con protesi fisse-rimovibili. Passaggi operativi CAD/CAM 1. Scansione 2. Progettazione 3. Ricevi il pezzo pronto all uso, pre-lucidato Procedura convenzionale 1. Creare la modellazione in cera o resina 2. Imperniare i canali di colata alla ceratura 3. Posizionarla nel crogiolo e metterla nel rivestimento refrattario 4. Fondere la lega e colarla nel crogiolo 5. Fondere e lasciar raffreddare 6. Togliere dal rivestimento 7. Sabbiare e togliere i perni di colata residui 8. Finalizzare e preparare per lucidare a specchio 9. Lucidare Dolder Bar Hader Bar Barra fresata a forma libera Round Bar Paris Bar Barre implantari in titanio sono disponibili con un ampia gamma di attacchi e ritenzioni. Le protesi esistenti possono essere utilizzate per la scansione come rifermento per una progettazione ideale della struttura. 1) Fonte WHO e stima Nobel Biocare. Per maggiori informazioni WHO whocalledlab.od.mah.se/countriesalphab.html

13 Effi cienza e predicibilità, facilmente. Ottieni risultati speciali con continuità e semplicità. NobelProcera rende facile migliorare i propri risultati. Scansiona e progetta nel tuo laboratorio. Scegli la posizione corretta e l altezza giusta della barra rispetto alla protesi attraverso la sezione trasparente presente nel software. Puoi inoltre lavorare in tranquillità, grazie ai parametri di sicurezza inseriti nel software di progettazione. Problemi nelle saldature o porosità nelle strutture non ti creeranno più mal di testa. NobelProcera Implant Bars sono fresate da un solido blocco di titanio per utilizzo chirurgico 1. CAD/CAM ti da anche grande flessibilità di opzioni di restauro così i tuoi risultati saranno eccezionali anche nei casi più complessi. Insieme al pezzo ordinato riceverai un certificato di autenticità, la garanzia di 5 anni sul prodotto ed un esclusivo documento di garanzia da consegnare al paziente. Questa sicurezza di qualità e di longevità può essere estesa anche alle strutture NobelProcera posizionate su impianti di altre case implantari. Nobel Biocare è un unico punto di accesso per eccezionali barre su impianti. La via semplice per la crescita ü Incrementare le opportunità nel mercato delle protesi mobili, per un più elevato flusso di lavorazioni. ü Elevata efficienza nei tempi e nei costi grazie alla scansione e la progettazione in laboratorio. ü Produzioni predicibili e affidabili grazie al processo produttivo industriale, realizzate da un solido monoblocco con un eccellente precisione di adattamento predicibile e costante. 1) Lega di titanio chirurgico di grado Ti-6AI-4V secondo la codifica ASTM F1472.

14 Migliori protocolli. Migliori risultati. NobelProcera Crowns and Bridges. I tuoi clienti chiedono la migliore ricostruzione possibile. Perché fornire qualcosa di livello inferiore? Flessibilità nella scelta del restauro protesico con materiali di alta qualità significa clienti soddisfatti. Trent anni fa, le idee pionieristiche e l ambizione di creare protocolli operativi nuovi e più efficienti, hanno portato alla prima cappetta realizzata con tecniche di fresaggio industriali. Questo è stato l inizio dell era CAD/CAM. Oggi NobelProcera offre materiali di elevata purezza e biocompatibilità, in un ampia gamma di materiali ceramici o metallici, in base alle varie tipologie di soluzioni protesiche, dalle cappette ai ponti, alle corone anatomiche monolitiche fino ad arrivare ai ponti anatomici provvisori. Struttura in zirconia (1 14 unità in 4 sfumature), alumina (1 4 unità), lega di metallo base cobalto cromo (1 6 unità) e titanio (1 14 unità). Corone anatomiche IPS e.max CAD fresate da NobelProcera (1 unità, 20 colorazioni) e provvisori in acrilico a lunga durata (1 6 unità in 6 colorazioni).

15 Un processo operativo ottimale che permette al tuo laboratorio di fare un balzo in avanti. Vuoi sottoporre a scansione una tua modellazione o creare velocemente una struttura con il software CAD? La scelta è tua. Puoi scegliere da una selezione di materiali dal buon rapporto costo-efficacia, sicuri e affidabili, con la consapevolezza che un estesa garanzia consente il rifacimento gratuito del prodotto. Il NobelProcera Software ha all interno le indicazioni degli spessori minimi consigliati dei singoli materiali e offre delle funzionalità di progettazione in cut-back (sottrazione dal pieno) per progettare con gli ottimali supporti per il rivestimento estetico. Guadagna anche in flessibilità, permettendoti di modificare la tua progettazione in ogni momento. Il protocollo produttivo ottimale ü Risparmia tempo e denaro con la scansione e progettazione in laboratorio. ü Confida nell eccellente qualità di superficie e di adattamento continuativa nel tempo. ü Tranquillità grazie ad un estesa garanzia. ü Non avrai nessuna necessità di gestione di magazzino, di manutenzione, di aggiornamento dei macchinari o obbligo di canoni. Presta una maggiore attenzione alle attività del tuo laboratorio ad alto valore aggiunto e lascia la gestione della produzione a NobelProcera. Utilizzare una produzione industriale che fornisce prodotti di altissima qualità a livello di superficie, omogeneità, eccellente adattamento significa un gran risparmio di tempo evitando lunghi e rischiosi processi di adattamento o lucidatura.

16 Soluzioni NobelProcera su impianti Abutment Implant bridge Hybrid Implant bar Connessione implantare Piattaforma Zirconia Titanio Zirconia Titanio Titanio Titanio Nobel Biocare - connessione esagonale esterna Brånemark System e NobelSpeedy Groovy NP, RP, WP (IMP/MUA) (IMP/MUA) (IMP/MUA) Nobel Biocare - connessione interna conical connection NobelActive e NobelReplace CC Nobel Biocare connessione interna trilobata NobelReplace, Replace Select, NobelSpeedy Replace, NobelReplace Platform Shift 3.0 NP, RP (A) (IMP/MUA) (IMP/MUA) (IMP/MUA) Solo anteriori ASC 0 25 NP, RP, WP, 6.0 (A) (IMP/MUA) (IMP/MUA) (IMP/MUA) Straumann Bone Level NC, RC (MZ) (MUA) (IMP/MUA) (IMP/MUA) Straumann Standard / Standard Plus 4.8, 6.5 (MZ) (MUA) (IMP/MUA) (IMP/MUA) Astra Tech Implant System Yellow, Aqua, Lilac (MZ) (MUA) (MUA) (MUA) ST 3.5, ST 4.0, ST (MUA) (MUA) (MUA) 4.5/5.0 Biomet 3i certain internal 3.4, 4.1, 5.0, 6.0 Biomet 3i external hex 3.4, 4.1, 5.0, 6.0 Zimmer Hex 3.5, 4.5, 5.7 Camlog K series 3.3*, 3.8, (MUA) (MUA) (MUA) 4.3, 5.0, 6.0 K series PS 3.8, 4.3, 5.0, 6.0 J series 3.3*, 3.8, 4.3, 5.0, 6.0 (MUA) (MUA) (MUA) Ankylos 3.5, 4.5, 5.5, 7.0 (MUA) (MUA) (MUA) * controindicato per soluzioni su più unità (A) = abutment in zirconia con un adattatore in titanio connesso meccanicamente alla componente in zirconia (MZ) = abutment in zirconia con adattatore in titanio che deve essere cementato alla componente in zirconia (MUA) = connessione della struttura solo a livello del pilastro Multi-unit Abutment (IMP/MUA) = connessione della struttura a livello dell impianto e/o del pilastro Multi-unit Abutment (ASC 0 25 ) = abutment in zirconia con la possibilità di variare l angolazione del foro di accesso della vite da 0 a 25 in tutti i 360 della circonferenza del pilastro. Per NobelProcera Abutments fare riferimento alle attuali istruzioni per l uso per avere maggiori dettagli o informazioni sul prodotto. Per NobelProcera ASC Abutment (angulated screw channel) utilizzare esclusivamente il nuovo cacciavite Omnigrip Screwdriver e la vite di serraggio Omnigrip. Per i sistemi implantari che non sono di Nobel Biocare fare riferimento alle relative istruzioni per l uso fornite dal produttore in merito al torque di serraggio e ai loro cacciaviti. nobelbiocare.com GMT IT 1409 Stampato in Italia Nobel Biocare Services AG, Tutti i diritti riservati. Nobel Biocare, il logo Nobel Biocare e tutti gli altri marchi di fabbrica sono, salvo diversa dichiarazione o evidenza dal contesto in un caso specifico, marchi di fabbrica di Nobel Biocare. Straumann è un marchio registrato di Straumann Group, Ankylos e Astra Tech Implant System di Dentsply Group, Biomet 3i di Biomet 3i, Inc., Camlog di Camlog Biotechnologies Group, Zimmer di Zimmer Group e Dolder di Cendres + Métaux SA. Le immagini dei prodotti in questa brochure non sono necessariamente in scala. Esclusione di responsabilità: alcuni prodotti potrebbero non avere l approvazione o l autorizzazione alla vendita da parte degli enti normativi in tutti i mercati. Rivolgersi all ufficio vendite locale Nobel Biocare per informazioni sulla gamma dei prodotti esistenti e la loro disponibilità.

Ricostruzioni CAD/CAM di precisione. NobelProcera Abutment per le maggiori piattaforme implantari

Ricostruzioni CAD/CAM di precisione. NobelProcera Abutment per le maggiori piattaforme implantari Ricostruzioni CAD/CAM di precisione. NobelProcera Abutment per le maggiori piattaforme implantari Riconoscere il valore dell esperienza e della precisione. Nobel Biocare è stata la prima azienda a produrre

Dettagli

NobelProcera open access Soluzioni per utilizzatori di Scanner 3Shape

NobelProcera open access Soluzioni per utilizzatori di Scanner 3Shape NobelProcera open access Soluzioni per utilizzatori di Scanner 3Shape NobelProcera Implant Bridge Sfrutta il potenziale del mondo in continua crescita rappresentato dal protocollo originale del concetto

Dettagli

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento.

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Diagnosi digitale e pianificazione del trattamento di nuova generazione. Software NobelClinician Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Il software NobelClinician promuove

Dettagli

La chiave per il successo del trattamento.

La chiave per il successo del trattamento. La chiave per il successo del trattamento. Software NobelClinician la soluzione semplice per la diagnosi, la pianificazione del trattamento e la comunicazione al paziente. NOVITÀ Visualizzate quello che

Dettagli

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Atlantis la libertà di possibilità senza limiti Scopra perché Atlantis

Dettagli

cara I-Butment regular/angled

cara I-Butment regular/angled cara I-Butment regular/angled Più flessibilità: con canale della vite diritto o angolato per tutte le principali piattaforme implantari Miglior estetica: modellazione anatomica individuale Maggior convenienza:

Dettagli

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY E CREATECH EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi CREATECH EXCELLENCE Che cosa è Createch Excellence? CREATECH EXCELLENCE È LA NOSTRA GAMMA DI SOLUZIONI

Dettagli

NobelReplace. Straight

NobelReplace. Straight NobelReplace Straight tutto ciò che desiderate in un'unica soluzione Una resistenza senza pari con una bellezza eccezionale. La nostra gamma comprende soluzioni complete per corone, ponti e impianti, importanti

Dettagli

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione SWISS PRECISION AND INNOVATION. SWISS PRECISION AND INNOVATION. Thommen Medical 3 Soluzioni CAD/CAM per il

Dettagli

La libertà di sorridere

La libertà di sorridere Impianti da vivere just smile La libertà di sorridere Il sorriso apre le porte, dà fiducia, a chi lo fa e a chi lo riceve, migliora le relazioni. Una dentatura sana è sinonimo di positività, di vitalità,

Dettagli

Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM

Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM Tecnologia Il Servizio Fresaggio BTK CAD-CAM svolge tutte le fasi del processo

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Io vorrei... 2 I Compartis integrated systems

Io vorrei... 2 I Compartis integrated systems .la differenza Io vorrei... 2 I Compartis integrated systems ... che fosse cosi semplice da fare. Perché fare le cose difficili? Lo vorrei che fosse semplice da usare, preciso e con la nuova tecnologia

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

Realizzazione di monconi monopezzo di titanio con il Ceramill Motion 2 (5X)

Realizzazione di monconi monopezzo di titanio con il Ceramill Motion 2 (5X) IT Realizzazione di monconi monopezzo di titanio con il Ceramill Motion 2 (5X) 3 Realizzazione Inhouse di monconi individuali monopezzo di titanio con il Ceramill Motion 2 Le aumentate esigenze riguardo

Dettagli

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un

Dettagli

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI?

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? VS HR GENERALIST HR SPECIALIST Qual è la differenza? I generici delle risorse umane sono la classica leva per tutti i mestieri, ma non possiedono la padronanza

Dettagli

Nuovo Order Manager per il software NobelProcera

Nuovo Order Manager per il software NobelProcera Nuovo Order Manager per il software NobelProcera Guida rapida versione 1 Il nuovo Order Manager facilita i processi e le procedure di invio degli ordini mediante il sistema NobelProcera, che comprendono

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Tre scanner, un unico obiettivo: Restauri precisi Fonte immagine: millhouse La Serie D104 dei sistemi di scansione è la 5 generazione di scanner

Dettagli

cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso

cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso Benvenuti nel mondo di Heraeus! Heraeus acquisisce ramo d azienda di BIO MEDI FACE S.A.. Con questa operazione Heraeus rafforza la sua presenza nel campo

Dettagli

NobelReplace. Tapered Groovy

NobelReplace. Tapered Groovy NobelReplace Tapered Groovy Il modo facile ed efficace per avere un sorriso naturale NobelReplace Tapered Groovy riproduce la forma della radice del dente, rendendo eccezionalmente semplice e predicibile

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso!

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Grazie agli impianti dentali! Ritrovare il proprio sorriso è ritrovare gioia e voglia di vita La perdita parziale o totale dei denti rappresenta per le persone adulte

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici

Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici Cos è Web4Project Web4Project (W4P) è un software nel cloud che consente di fare analisi e generare documenti dinamici/report. Cosa fa W4P è

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali.

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. L implantologia Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina...ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. Che cos è un impianto? È un alternativa

Dettagli

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche Implant Studio Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche 5 motivi Perché Implant Studio? per scegliere la pianificazione implantare digitale e le guide chirurgiche O ffrite al paziente

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com GRATIS! GRATIS! WELOADYOU il marketplace dei trasporti www.weloadyou.com WELOADYOU il marketplace dei trasporti La soluzione per le Aziende di produzione importatrici ed esportatrici che desiderano verificare

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale.

Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Informazioni per i pazienti: protesi fisse su impianti Più che una protesi su impianto. Un sorriso naturale. Più che funzionalità. Una ritrovata sicurezza. Soddisfatti della protesi tradizionale? Piccoli

Dettagli

digitals performa Il tuo CAD-CAM

digitals performa Il tuo CAD-CAM digitals performa Il tuo CAD-CAM Vantaggi del CAD-CAM in odontoiatria La tecnologia CAD-CAM è sempre più diffusa e utilizzata per la realizzazione di manufatti protesici in odontoiatria. Nel tempo, il

Dettagli

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio COO EE Lava Crowns & Bridges in ossido di zirconio La differenza che ci si aspetta Reparto dentale 3M Italia S.p.A. via S. Bovio, 3 20090 Segrate - MI Tel. 02 70352419 - Fax 02 70352061 www.3mespe.com

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

5 ragioni per scegliere TRIOS

5 ragioni per scegliere TRIOS 5 ragioni per scegliere TRIOS Tecnologie di Configurazioni La più vasta gamma Soluzione aperta Rilevazione del scansione avanzate hardware flessibili di indicazioni e flessibile per laboratori colore e

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente.

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. Che cosa è Modulo.XM? Modulo.XM è un modulo creato all interno del programma gestionale Mago.Net per integrare al meglio la piattaforma di gestione documentale

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

Simbiosi procedura Dental Wings

Simbiosi procedura Dental Wings 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Descrizione del prodotto Interfaccia, vite serraggio in Titanio e cannula calcinabile vengono fornite in confezioni da 5 unità. L'Interfaccia Simbiosi

Dettagli

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati.

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Servizi di approvvigionamento professionale. Essere più informati, fare scelte migliori. Supplier Management System delle Communities (CSMS) Prequalifiche

Dettagli

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ Alla tua caldaia ci pensiamo noi FORMULA COMFORT GARANZIA5ANNI IMMERGAS LEADER NELLA QUALITÀ DA OLTRE 40 ANNI Consigliandoti una caldaia Immergas, il tuo installatore

Dettagli

SmartPay. rende facile l e-commerce

SmartPay. rende facile l e-commerce rende facile l e-commerce espande le frontiere del tuo e-commerce Offre soluzioni di e-commerce avanzate, consentendo di ottimizzare quello che sai fare meglio: vendere ai tuoi clienti. SmartPay è la

Dettagli

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione.

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Come nasce il progetto? La necessita, il desiderio di cambiare le regole e di dettarne di nuove verso un modo contemporaneo di fare impresa, ha dato vita

Dettagli

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona?

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? L 88BluScan 3.2 è uno scanner dentale 3D dotato di elevata precisione dall utilizzo semplice e intuitivo. La tecnologia blu led permette una scansione

Dettagli

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura Impianti dentali La soluzione più naturale, estetica e sicura Sorridete con naturalezza Gli impianti dentali sono reali come un dente: affidabili, durevoli, estetici e funzionali Gli impianti: cosa sono?

Dettagli

La stampa 3D non è quindi possibile senza il disegno CAD 3D dell'oggetto.

La stampa 3D non è quindi possibile senza il disegno CAD 3D dell'oggetto. COS È LA STAMPA 3D https://www.youtube.com/watch?v=n1nrcb8p18y La STAMPA 3D è la denominazione di un insieme di varie tecnologie di produzione automatica additiva, a strati, grazie alle quali si rende

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Automazione a 5 assi Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Il fresatore Lava CNC 500 è solo uno degli esempi dell approccio innovativo che 3M ESPE applica a tutti gli aspetti

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

PRECISIONE GARANTITA*, FLESSIBILITÀ INCLUSA!

PRECISIONE GARANTITA*, FLESSIBILITÀ INCLUSA! PRECISIONE GARANTITA*, FLESSIBILITÀ INCLUSA! SISTEMA STRAUMANN CARES 7.0 * Solo per flusso di lavoro validato. Il termine precisione si riferisce alla corrispondenza del restauro con i dati progettuali

Dettagli

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno secondo Microsoft Financing. Il livello di produttività ed

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

WIELAND Dental Assistenza tecnica digitale Handling nel CAM ponti per abutment

WIELAND Dental Assistenza tecnica digitale Handling nel CAM ponti per abutment D E N T A L WIELAND Dental Assistenza tecnica digitale Handling nel CAM ponti per abutment WIELAND Dental Assistenza tecnica digitale / Handling nel CAM ponti per abutment Indice 1. Handling nel CAM...

Dettagli

Modulo Abutment per Ceramill Mind

Modulo Abutment per Ceramill Mind Modulo Abutment per Ceramill Mind IT 2 by Oral Design Ulrich Werder by Knut Miller by Knut Miller by Oral Design Ulrich Werder Modulo per Abutment per Ceramill Mind Abutment indivuali e ponti avvitati

Dettagli

Ceramill ZOLID Agosto 2011

Ceramill ZOLID Agosto 2011 Ceramill ZOLID Agosto 2011 Sistema Ceramill ZOLID La soluzione per la realizzazione di ricostruzioni monolitiche di zirconio con funzione di protezione del paziente 2 Sistema Ceramill ZOLID DFP Protesica

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

Imprese multinazionali e outsourcing

Imprese multinazionali e outsourcing Economia Internazionale Alireza Naghavi Capitolo 9 (a) L outsourcing di beni e servizi 1 Imprese multinazionali e outsourcing Gli investimenti diretti all estero rappresentano quegli investimenti in cui

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

DEPLOY YOUR BUSINESS

DEPLOY YOUR BUSINESS DEPLOY YOUR BUSINESS COS É ARROCCO? E uno strumento online per lo sviluppo del Piano Economico-Finanziario del Business Plan. Arrocco è uno strumento online appositamente progettato per lo sviluppo di

Dettagli

Pensa in grande. It s easier to leaseplan

Pensa in grande. It s easier to leaseplan It s easier to leaseplan Pensa in grande. Lasciati guidare dalle soluzioni di noleggio a lungo termine dedicate da LeasePlan ad Imprese e Professionisti. LeasePlan Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti,

Dettagli

Linee guida per l invio della lavorazione a Heraeus Digital Service (HDS) Linee guida e modulistica per Ia richiesta di lavorazioni su impianti

Linee guida per l invio della lavorazione a Heraeus Digital Service (HDS) Linee guida e modulistica per Ia richiesta di lavorazioni su impianti Linee guida e modulistica per Ia richiesta di lavorazioni su impianti 1 Per le sovrastrutture su impianti, il servizio di produzione cara Heraeus Digital Service (HDS) è a vostra disposizione per quasi

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi

Quick Up. Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Materiale autopolimerizzante per cementazione di attacchi e componenti secondarie nelle protesi Un kit per tutte le esigenze di cementazione In molti casi, la tenuta delle protesi totali è insoddisfacente.

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

Una soluzione per ogni tipo di riabilitazione

Una soluzione per ogni tipo di riabilitazione Una soluzione per ogni tipo di riabilitazione Biomateriale Sistemi di Impianti Soluzioni Digitali Servizio Notizie su Phibo Phibo è la multinazionale spagnola leader in implantologia e rigenerazione ossea.

Dettagli

Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive

Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive La riduzione dei tempi di sviluppo prodotto e la riduzione dei costi forzano le aziende ad aumentare la loro efficienza. Parte importante di questo sforzo

Dettagli

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT WORLD WIDE WEB SOCIAL MEDIA MARKETING AGENZIA SOCIAL MEDIA TEAM Siamo un agenzia di comunicazione e marketing digitale. Amiamo il nostro lavoro e ci entusiasmano

Dettagli

Your Expert in Parts. HC-CARGO Un Mondo da Scoprire

Your Expert in Parts. HC-CARGO Un Mondo da Scoprire Your Expert in Parts HC-CARGO Un Mondo da Scoprire Your Expert in Parts HC-CARGO Un Mondo da Scoprire Persone e Specialisti Assumiamo persone preparate che amano prendersi cura di voi. HC-CARGO può trovare

Dettagli

business presentation Smart Business S.r.l. scopri cosa puoi realizzare con noi grazie ad un progetto unico nel panorama italiano

business presentation Smart Business S.r.l. scopri cosa puoi realizzare con noi grazie ad un progetto unico nel panorama italiano business presentation Smart Business S.r.l. scopri cosa puoi realizzare con noi grazie ad un progetto unico nel panorama italiano l idea più geniale dai tempi del casinò + il pacchetto di smart business

Dettagli

Windows 8 Pro: per le piccole imprese

Windows 8 Pro: per le piccole imprese Windows 8 Pro: per le piccole imprese Le crescenti esigenze delle piccole imprese di oggi Bilanciare lavoro e vita privata Lavorare in modo più efficiente Mantenere la connessione anche in viaggio Mantenere

Dettagli

StartAPP. Make your life easy.

StartAPP. Make your life easy. StartAPP Make your life easy. La sinergia Broadway Solutions ed Enforma Solutions danno vita ad una nuova business unit, StartAPP interamente dedicata alla progettazione ed allo sviluppo di applicazioni

Dettagli

IMPIANTI DENTALI: INFORMAZIONI AL PAZIENTE LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA. opuscolo informativo a cura di:

IMPIANTI DENTALI: INFORMAZIONI AL PAZIENTE LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA. opuscolo informativo a cura di: IMPIANTI DENTALI: LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA opuscolo informativo a cura di: INFORMAZIONI AL PAZIENTE L impianto dentale è una piccola radice artificiale generalmente a

Dettagli

Easy on four. Easy and quick rehabilitation with 4 implants

Easy on four. Easy and quick rehabilitation with 4 implants Easy and quick rehabilitation with 4 implants 3 Applicazione della cappa di guarigione La cappa è unica per tutti gli abutment easy-on-four. Applicare le cappe e fissarle con le apposite viti, avvitandole

Dettagli

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together.

Bringing it all together. BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. BT Mobile Bringing it all together. Nasce la convergenza per le aziende. Bringing it all together. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Il mondo del lavoro è in continuo mutamento, chi

Dettagli

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce.

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. Combinano un elevata usabilità ad una curva di apprendimento estremamente

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

La chiave per il successo del trattamento Software NobelClinician. NobelClinician Practice Setup: uno strumento per far crescere il vostro Studio

La chiave per il successo del trattamento Software NobelClinician. NobelClinician Practice Setup: uno strumento per far crescere il vostro Studio La chiave per il successo del trattamento Software NobelClinician NobelClinician Practice Setup: uno strumento per far crescere il vostro Studio Software NobelClinician per incrementare il flusso dei pazienti.

Dettagli

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Competenza generata dall esperienza Plarad incomparabile dell energia eolica Offriamo soluzioni ottimizzate per l industria eolica Noi di Plarad non sviluppiamo

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

Carico Immediato Differito

Carico Immediato Differito Carico Immediato Differito soluzione protesica di un caso di edentulia totale inferiore (post estrattiva) risolto per mezzo di un provvisorio a supporto implantare del tipo a "carico immediato differito"

Dettagli

IL BUDGET 03 IL COSTO DEI MACCHINARI

IL BUDGET 03 IL COSTO DEI MACCHINARI IL BUDGET 03 IL COSTO DEI MACCHINARI Eccoci ad un altra puntata del percorso di costruzione di un budget annuale: i visitatori del nostro sito www.controllogestionestrategico.it possono vedere alcuni esempi

Dettagli

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI

SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN. Un alternativa trasparente all apparecchio. Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI SORRIDI CON SICUREZZA GRAZIE A INVISALIGN Un alternativa trasparente all apparecchio Scelto da oltre 2 MILIONI DI PAZIENTI Ad oggi oltre 2 milioni di pazienti sono stati trattati con Invisalign Il tuo

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli