Tavoli di finitura versatili ed efficienti per packaging, espositori e cartellonistica. Kongsberg Serie XN

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tavoli di finitura versatili ed efficienti per packaging, espositori e cartellonistica. Kongsberg Serie XN"

Transcript

1 Tavoli di finitura versatili ed efficienti per packaging, espositori e cartellonistica Kongsberg Serie XN

2 Funzionalità innovative disponibili sulla piattaforma più solida del settore Una gamma di 5 teste portautensili e un assortimento completo di utensili a inserzione garantiscono una versatilità senza confronti. Opzione di mappatura: il tavolo offre una funzione di mappatura dinamica per l aggiornamento in tempo reale sulle effettive condizioni di lavoro. Il preciso controllo automatico dell asse Z durante la finitura consente di ridurre l usura al tappeto di taglio. i-cut Vision Pro: è possibile gestire il tavolo Kongsberg XN grazie al sistema i-cut Vision Pro, lo standard di settore per il taglio a controllo visivo, che garantisce un elevata produttività e una semplice ma precisa messa a registro dalla stampa al taglio, anche con materiali distorti. Sostituzione degli utensili: gli utensili possono essere sostituiti in maniera semplice, intuitiva senza errori, poiché ogni inserto è identificato da un codice a barre univoco. Specifici parametri di regolazione vengono memorizzati, evitando così costosi errori da parte dell operatore. Teste portautensili: una serie di evolute teste portautensili intercambiabili offre la massima versatilità, semplificando la configurazione della macchina per la lavorazione di quasiasi materiale in ogni tipo di applicazione. Costruzione in acciaio sandwich: la struttura della Serie XN è solidissima, e un tavolo Kongsberg è indeformabile e sta sempre in piano, anche dopo decenni di uso intensivo. La maggior parte dei tavoli di taglio Kongsberg - migliaia di esemplari - è tuttora in servizio. Utensili a inserzione: sono disponibili coltelli a inserzione per il taglio di tutti i materiali utilizzati, dalla carta sottile a fogli sintetici, per finire con materiali ad alte presta-zioni per packaging ed espositori/ cartellonistica. La selezione comprende utensili di cordonatura, plottaggio e perforazione.

3 Motore a cremagliera: garantisce velocità, durata e potenza. È in grado di lavorare facilmente materiali densi e spessi, e consente una maggiore ripetibilità dinamica. Fresatura: i tavoli Kongsberg XN sono configurabili per applicazioni che vanno dalla fresatura sporadica e di modesta entità fino a lavori complessi con materiali ad alte prestazioni, garantendo una produttività che infrange ogni record. Potenza: la Serie XN fornisce tutta la forza bruta necessaria per la lavorazione dei materiali più robusti a velocità elevate. I tavoli Kongsberg XN continueranno a funzionare senza problemi, a differenza di altri.

4 Kongsberg Serie XN Un tavolo di finitura digitale perfetto ed espandibile In un mondo caratterizzato da repentini cambiamenti tecnologici ed economici, è importante investire in attrezzature che offrano tutte le funzionalità necessarie per il presente e, allo stesso tempo, la flessibilità per il futuro. Kongsberg XN è senza dubbio il tavolo di finitura digitale più versatile di sempre. Kongsberg XN è ideale per qualsiasi lavoro o applicazione: 2D o 3D, packaging, espositori o cartellonistica, nonché vinile, cartone e legno di tutte le tipologie. È inoltre possibile utilizzarlo per il taglio di lastre flessografiche come componente di Esko Digital Flexo Suite. Il tavolo Kongsberg XN è disponibile in sette diverse dimensioni, a partire da x mm fino a x mm. Partendo dalle opzioni degli utensili disponibili, si avrà la certezza di poter investire in un più ampio ventaglio di funzionalità in un secondo momento, di pari passo con la crescita del business. Cartone teso Campionatura di tutti i tipi di cartone teso Funzione avanzata per la generazione di controforme in base all integrazione con ArtiosCAD Acrilico Incisione Complementi d arredo Trofei Cartellonistica Pannelli frontali Nido d ape Pallet Espositori Packaging protettivo Cartone ondulato Piccole tirature di scatole su richiesta Scatole campione Espositori per punti vendita Confezioni sostitutive in legno Materiale espanso Packaging protettivo Cartellonistica MDF* Espositori Mobili Espositori e cartellonistica Cartone monostrato Packaging speciale Confezioni regalo Cartone rigido Cartone scannellato Mobili Espositori per punti vendita Plastica Confezioni per regali e cosmetici Carpette per documenti Tende antipioggia e parasole Carte di credito Schermi ed espositori pubblicitari ACM** Espositori Articoli pubblicitari Cartellonistica Scatole Cartone espanso Cartelloni e poster Espositori Modelli per l edilizia ecc. Plastica ondulata Scatole Espositori * Aluminum Composite Material (materiale composito in alluminio) ** Medium-Density Fiberboard (pannello di fibra a media densità)

5 Utensili e funzioni aggiuntive possono essere facilmente riconfigurati per soddisfare le esigenze future. Un innovativa opzione consente di avere a disposizione un maggior spazio libero fra trave e tavolo ed è riconfigurabile per la gestione di materiali di spessore fino a 86 mm. Diversi modelli permettono di estendere il tavolo mediante l installazione di un apposita prolunga. È possibile installare l avanzato sistema i-cut Vision Pro per tagliare i contorni degli elementi grafici con estrema precisione. Le opzioni ad alta produttività, ad esempio l alimentazione mediante trasportatore e l alimentatore di fogli o rotoli, sono riconfigurabili. Tappeti Tappeti di diverse forme o con loghi di vari colori Forme personalizzate Materiali tessili Striscioni Bandiere Articoli pubblicitari Espositori autoavvolgibili Alluminio sottile Espositori Cartellonistica Disegni Premontaggio per lastre flessografiche Plottaggio su carta, fogli di Mylar o direttamente sulla fustella Guarnizioni Guarnizioni per autoveicoli, pompe, liquidi ecc. Gomma Gomma per fustelle (nessun tempo di asciugatura) Tappetini per mouse Accessori per calzature Fogli magnetici Carta Buste Rivestimenti per espositori Rivestimenti per scatole Adesivi/Vinili Etichette (piccoli lotti) Vinili per espositori, autoveicoli, negozi Cartellonistica Impiallacciatura Mobili Cartellonistica Rivestimenti per scatole Riserve di vernice Possibilità di tagliare le riserve di vernice per l offset in perfetto registro con la macchina da stampa Legno Espositori Mobili Espositori e cartellonistica Altri materiali Contattare Esko per prove di prestazione Lastre flessografiche Taglio di lastre flessografiche con o senza smusso Integrazione con Esko Digital Flexo Suite Fibra di vetro Cartellonistica Costruzioni speciali Modellismo

6 Teste portautensili XN una varietà di sistemi compatibili con una vasta gamma di utensili a inserzione * Teste portautensili qui visibili senza calotta di sicurezza. MultiCUT coniuga tutte le opzioni relative agli utensili a inserzione con una fresa a mandrino che raggiunge una velocità massima di RPM. Si tratta della soluzione più versatile per i produttori di espositori e cartellonistica in grado di lavorare materiali flessibili per cartone teso, PVC duro e pannelli acrilici. La sua punta raffreddata ad acqua garantisce la massima qualità nella fresatura ad alta velocità di materie acriliche e altri materiali sintetici. È possibile sostituire la punta tramite una levetta, eliminando così l impiego di utensili manuali. MultiCUT-HP (High Power) offre le stesse funzionalità operative della testa MultiCUT standard, ma è dotata di una fresa a mandrino estremamente robusta raffreddata ad acqua, che consente di raggiungere velocità fino a tre volte superiori. La fresa da 3kW ad elevata potenza è la scelta ideale per le aziende che necessitano di cicli di fresatura più lunghi e/o per chi fa un uso intensivo di materiali ad alte prestazioni quali fogli acrilici di notevole spessore, legno/mdf e materiali compositi in alluminio (ACM). PowerHead garantisce prestazioni superiori con materiali robusti, tra cui cartone ondulato a doppia e tripla parete e riciclato, nonché su cartoni ecologici di nuova generazione. La testa è dotata di ruote di cordonatura del diametro di 150 mm e garantisce una pressione aggiuntiva, con una portanza di oltre due volte maggiore. L ampia area frontale della ruota consente di effettuare la cordonatura di cartoni ottenuti in gran parte da materiali riciclati, senza danneggiarne il rivestimento.

7 FlexiHead consente un taglio di precisione e potenza elevate su tutti i materiali flessibili e sottili, come ad esempio carta, cartone teso, vinile, fibre tessili e altro ancora. Al pari di tutte le altre teste portautensili, FlexiHead è collegata a un servoasse estremamente preciso per il controllo dell utensile durante il taglio e la cordonatura. Tre stazioni utensile configurabili permettono una gamma completa di inserti standard. Sono disponibili coltelli e utensili di cordonatura specificamente progettati per produrre cartone teso con lo stesso elevato rendimento dei lavori su ondulato. FoamHead si avvale di un coltello oscillante per gestire materiali espansi di spessore massimo pari a 86 mm. Grazie alle sue lame a filo seghettato, è inoltre in grado di gestire cartone a nido d ape di grande spessore. La lunghezza della lama è controllata da tre connettori di taglie diverse, pertanto è possibile abbinarla allo spessore del materiale impiegato. Inoltre, il controllo avanzato dell asse Z consente di programmare tagli trasversali parziali con la massima precisione e in tutta semplicità.

8 Un sistema Kongsberg XN specifico per ogni esigenza Allo scopo di semplificare la configurazione del tavolo XN per diverse applicazioni, sono disponibili alcuni kit pronti all uso. Designer Un kit di base per la campionatura e altre operazioni correlate al packaging, in cui sono frequenti i passaggi da un lavoro all altro. Contiene: Software front-end XN-Guide. Un tavolo per PC standard. Una pratica copertura davanti alla macchina che alloggia piccoli cestelli per utensili e lame, con un ingombro ridotto. Staffe per il posizionamento del materiale che facilitano il registro dalla stampa al taglio e consentono operazioni di taglio, cordonatura e plottaggio su entrambi i lati del materiale. Un robusto tappeto di taglio in PVC, eccellente per l ondulato e numerosi altri materiali, con requisiti speciali per la cordonatura e il fissaggio ad attrito elevato. Ottimizza inoltre la potenza della depressione nell impiego di fogli di grande formato. Produzione di packaging Il kit solitamente scelto dai produttori di packaging e lastre flessografiche. Contiene: Software front-end XN-Guide. Un intuitiva workstation girevole, che include lo spazio per un PC e offre un comodo accesso al lato anteriore del tavolo per il caricamento del materiale. Staffe per il posizionamento del materiale che facilitano il registro dalla stampa al taglio e consentono operazioni di taglio, cordonatura e plottaggio su entrambi i lati del materiale. Q-Vac (funzionalità per velocizzare il caricamento e lo scaricamento manuali del materiale). Tappeto di taglio in PVC.

9 Produzione di cartellonistica Il kit ideale per la cartellonistica e la finitura di elementi grafici stampati. Contiene: Sistema con videocamera i-cut Vision Pro e software front-end. Un intuitiva postazione girevole, che include lo spazio per un PC e offre un comodo accesso al lato anteriore del tavolo per il caricamento del materiale. Un tappeto di taglio in feltro soffice e compatto, ottimizzato per l abbinamento di fresatura e taglio con coltello. (Disponibile come opzione) Sistema di alimentazione mediante trasportatore e alimentatore di fogli e rotoli per il caricamento automatico del materiale.

10 Piena compatibilità con il software di produzione leader nel mondo Per i produttori di packaging, espositori e cartellonistica, i tavoli Kongsberg sono supportati dal più efficiente e produttivo software di grafica e finitura disponibile sul mercato. Esko offre tutti gli strumenti necessari per tali flussi di lavoro: Prodotti Adobe o altre applicazioni di grafica Software strutturale ArtiosCAD i-cut Suite Il partner RIP di fiducia con tecnologia i-script Finitura digitale tramite Kongsberg XN personalizzata in base al flusso di lavoro prescelto Packaging 3D Espositori 3D Cartellonistica 2D È possibile scegliere tra oltre proget ti di packaging standard oppure progettare ex novo in 3D. Il progetto di packaging può essere inviato direttamente alla finitura. ArtiosCAD consente di creare un espositore da negozio o una struttura in 3D e di inviarli direttamente alla finitura. Si parte da un file di grafica e lo si prepara per la stampa e il taglio. È possibile correggere gli errori in automatico, creare linee di fustella e abbondanze, ridurre gli scarti con il layout e la nidificazione grazie al software di preproduzione i-cut Suite, destinato specificamente agli utenti di stampanti digitali di grande formato e sistemi di finitura digitale. Se si desidera avere elementi grafici sul proprio packaging, è possibile usufruire di un eccellente interfaccia tra ArtiosCAD e qualsiasi software di grafica con l ausilio del formato PDF. Se si desidera avere elementi grafici sul proprio espositore, è possibile usufruire di un eccellente interfaccia tra ArtiosCAD e qualsiasi software di grafica con l ausilio del formato PDF. Prima della stampa e della finitura, il file grafico viene sottoposto a correzione degli errori, ottimizzazione e nidificazione.

11 ArtiosCAD: creazione di progetti strutturali Per i progetti 3D è necessario disporre di software per la progettazione sia grafica che strutturale. ArtiosCAD è il software di progettazione strutturale più diffuso e avanzato del mondo per packaging, espositori e cartellonistica, ideale per i designer che lavorano su cartone ondulato e teso e con gli espositori per punti vendita. ArtiosCAD garantisce una maggiore produttività all interno dell azienda e della filiera produttiva. Esplorando la vasta libreria di ArtiosCAD, è possibile reperire modelli parametrici che consentono di realizzare progetti in pochi minuti, con la libertà di ridimensionare o riprogettare i vari componenti, o di stimolare il processo creativo. ArtiosCAD consente agli specialisti di espositori e cartellonistica di ottenere risultati eccezionali, creando strutture in 3D. i-cut Suite: ottimizzazione della produzione per grandi formati i-cut Suite è il software standard di settore che permette di prevenire gli errori, risparmiare tempo e ridurre gli scarti nel flusso di lavoro progettazione-stampa-taglio. i-cut Suite uniforma la procedura di invio dei file grafici destinati alla stampa e alla finitura digitale. In questo modo è possibile risparmiare tempo e lavoro, ridurre lo scarto di materiale, utilizzare la macchina da stampa in modo più produttivo, creare i tracciati di taglio più precisi ed efficienti per il tavolo Kongsberg e conseguire sempre risultati di qualità superiore. i-cut Preflight esegue un efficiente verifica preliminare e modifica dei file PDF in arrivo, garantendo un elaborazione RIP e una stampa corrette dei lavori. Se il file dovesse presentare problemi, i-cut Preflight è in grado di apportare correzioni direttamente nel file PDF. i-cut Layout crea e modifica interattivamente la disposizione dei fogli. Inoltre, fa in modo che i lavori sfruttino i materiali in maniera ottimale, nidificando e suddividendo in sezioni le forme in maniera intelligente; ciò si traduce in un risparmio di materiale pari a oltre il 20%. i-cut Automate automatizza l intero processo di produzione pre-stampa. Gli utenti possono creare flussi di lavoro dinamici che automatizzano le operazioni ripetitive di prestampa, incrementando così la produttività, riducendo gli interventi dell operatore e risparmiando tempo prezioso, denaro e materiali in fase di produzione. i-cut Vision Pro assicura una perfetta corrispondenza tra i contorni di taglio senza fustella e le immagini stampate. Se non vi è corrispondenza tra grafica stampata e linea di fustella, può verificarsi una distorsione, con conseguenti esiti inaccettabili. i-cut Vision Pro crea un registro sempre perfetto tra l effettivo risultato di stampa e il tracciato di fustellatura digitale.

12 Utensili a inserzione Coltelli oscillanti Coltello multiuso ad alta frequenza Coltello oscillante per materiali quali cartone ondulato ad alto contenuto di materiale riciclato, cartoni scannellati ed espansi. Coltello statico, monotagliente Coltello per materiale sottile e compatto, ad esempio fogli sintetici. Coltello oscillante standard Coltello oscillante per ondulato a basso contenuto di materiale riciclato. Coltello per materiali rigidi Coltello per materiali compatti e duri, tra cui cartone monostrato e fogli sintetici spessi. Spessore massimo di taglio: 8-9 mm (a seconda della lama). Coltelli statici Coltello statico, tripla parete Coltello per il taglio di materiale con spessore fino a 17 mm. Coltelli per taglio parziale Utensile MicroCut Coltello a controllo micrometerico per una profondità di taglio estremamente precisa, da utilizzare per il taglio delle riserve di vernice e per tagli parziali su cartone sottile. Coltello statico, cartone teso Coltello con estremità corta libera, ottimizzato per il cartone teso. Spessore massimo di taglio: 1,5 mm. KissCut Knife Coltello con pressione a molla per il taglio di vinile adesivo senza tagliare il materiale di supporto. Coltello statico, universale Coltello per il taglio di materiale con spessore fino a circa 10 mm (a seconda della lama).

13 Utensili di taglio con profilo smussato Connettore con intaglio a V per testa PowerHead Coltello a inserzione con angolo di lama di 45 ; per piegature a 90 su cartone scannellato e su ondulato a tripla parete. Disponibile anche nelle versioni con angoli di lama di 15 e 30. Utensili di plottaggio Penna a inchiostro liquido Utensile da disegno con cartucce di ricambio di varie dimensioni. BevelKnife Coltello con angolo di 45 ; per lastre flessografiche e cartone monostrato. Penna a sfera Utensile di plottaggio con cartucce di ricambio Fisher Space Pen disponibili in colori e dimensioni differenti. Inserto a V Utensile a inserzione per tagli a 45 e piegature a 90 su cartoni scannellati. Compatibile con MultiCUT-(HP), PowerHead e FlexiHead. Pennarello Utensile di plottaggio con cartucce di ricambio per pennarello a inchiostro permanente. Cordonatori Cordonatore 15 mm Cordonatore compatibile con un ampia gamma di ruote di cordonatura da 15 mm per cartone teso. Utensili speciali Utensile RotaCut Utensile di taglio a lama rotante per materiali tessili. Cordonatore 26 mm Cordonatore compatibile con un ampia gamma di ruote di cordonatura da 26 mm per cartone ondulato e teso. Perforatore Utensile per la perforazione di materiali morbidi, ad esempio il cartoncino.

14 Opzioni Alimentazione mediante trasportatore: il materiale viene alimentato automaticamente da un nastro trasportatore, che funge anche da tappeto di taglio. Il nastro trasportatore è azionato dalla traversa della macchina e controllato tramite il sistema i-cut Vision. Alimentatore fogli: automatizza l alimentazione dei fogli prelevandoli da una pila e disponendoli sul nastro trasportatore del tavolo; i fogli vengono così collocati in posizione di lavoro. Alimentatore rotoli: alimenta il trasportatore del tavolo con materiale in rotoli. Dispone di un freno a tensione per l alimentazione controllata di rotoli pesanti. X-Pad: dispositivo per la misurazione automatica e precisa del livello delle lame dei coltelli e delle punte per frese. Kongsberg XN con nastro trasportatore per l alimentazione automatica del materiale.

15 Dati tecnici XN20 XN22 XN24 XN40 XN44 XN46 XN48 Area di lavoro, tutti gli utensili mm 1680 x x x x x x x 6550 Formato max. materiale Larghezza max. del materiale con trasportatore mm 1740 x x x x x x x 6930 mm N/A Dimensioni totali con pannello frontale mm 2780 x x x x x x x 7410 Dimensioni totali con postazione mm 3600 x x x x x x x 7320 girevole (1)(2) Peso 455 kg 525 kg 630 kg 490 kg 815 kg 1150 kg 1485 kg Precisione di posizione (3) ±200 µm ±200 µm ±200 µm ±250 µm ±300 µm ±350 µm ±400 µm Ripetibilità ±50 µm ±60 µm Velocità max. 50 m/min 33 IPS Accelerazione max. (4) 5,6 m/s 2-0,56 G 5,4m/s 2-0,54 G Forza verticale utensile Stazioni utensile standard: 220 N. Stazione cordonatura PowerHead: 500 N N. di sezioni in depressione 1 2 (facoltative) 1 2 (facoltative) 2 (selezionabili) 4 (facoltative) 1 2 (facoltative) 2 (selezionabili) 4 (facoltative) 3 (selezionabili) 4 (facoltative) 3 (selezionabili) 4 (facoltative) Aggiornabile a: XN XN44, XN46, XN48 XN46, XN48 XN48 - Gioco traversa standard (5) Gioco traversa facoltativo (5) Sicurezza operatore Altezza standard 50 mm Altezza massima 95 mm È dotato di sistema di sicurezza DynaGuard per proteggere l operatore e gli astanti da potenziali pericoli della macchina. Le parti in movimento della macchina (traversa, carrello) sono circondate da sensori a fotocellula che fermano immediatamente la macchina non appena rilevano un intrusione e attendono che l operatore ne ripristini il funzionamento. Se l estremità della traversa colpisce una persona, il fascio ottico della fotocellula viene deviato e il funzionamento della macchina si interrompe. (1): misurate con postazione girevole in posizione standard. (2): la lunghezza aumenta lievemente con l opzione di alimentazione mediante trasportatore. (3): si riferisce all intera area di lavoro con gioco traversa standard. (4): può risultare ridotta con determinate combinazioni di utensili e configurazioni. (5): misurato senza tappeto di taglio. Lo spessore massimo di taglio varia in base all utensile.

16 Esko Kortrijksesteenweg Gent Belgium Tel info.eur@esko.com Esko Esko 8535 Gander Creek Drive Block 750C Chai Chee Road Miamisburg, OH #01-07/08 Chai Chee USA Singapore Tel Tel info.usa@esko.com info.asp@esko.com Esko Shinjuku i_iland Tower 7F 5-1 Nishishinjuku 6-Chome Shinjuku-ku, Tokyo Japan Tel info.japan@esko.com Esko Floor 1, #2 Building, 1528 Gu Mei Road Shanghai China Tel info.asp@esko.com 2013 Esko. All rights reserved. All specifications are subject to alteration. FEB13 - G _IT

Tavoli di taglio versatili ed efficienti per espositori, cartellonistica e packaging. Kongsberg Serie XN

Tavoli di taglio versatili ed efficienti per espositori, cartellonistica e packaging. Kongsberg Serie XN Tavoli di taglio versatili ed efficienti per espositori, cartellonistica e packaging Kongsberg Serie XN Funzionalità innovative disponibili sulla piattaforma più solida del settore Una gamma di quattro

Dettagli

Quale tavolo Kongsberg è

Quale tavolo Kongsberg è Quale tavolo Kongsberg è più adatto alle tue esigenze? A ciascuna applicazione il suo tavolo di taglio Kongsberg Guida alla linea di tavoli di taglio Kongsberg Introduzione A ciascuna applicazione il suo

Dettagli

Plotter digitali da taglio e cordonatura per packaging in cartone teso. Kongsberg XE10

Plotter digitali da taglio e cordonatura per packaging in cartone teso. Kongsberg XE10 Plotter digitali da taglio e cordonatura per packaging in cartone teso Kongsberg XE10 Soluzione flessibile Negli odierni reparti di progettazione e produzione di packaging la campionatura e la produzione

Dettagli

Lo standard per la finitura digitale. Kongsberg Serie XP

Lo standard per la finitura digitale. Kongsberg Serie XP Lo standard per la finitura digitale Kongsberg Serie XP Kongsberg XP Funzionalità innovative per la piattaforma più solida del settore per la finitura digitale i-cut Production Console: il nuovo front

Dettagli

L efficienza della produzione digitale senza fustella. Kongsberg XP Auto

L efficienza della produzione digitale senza fustella. Kongsberg XP Auto L efficienza della produzione digitale senza fustella Kongsberg XP Auto Produzione automatizzata e diretta per packaging, espositori e materiali per punti vendita Kongsberg XP Auto è una macchina di finitura

Dettagli

Il tavolo di taglio affidabile per la produzione di espositori da negozio, cartellonistica e campionatura di packaging.

Il tavolo di taglio affidabile per la produzione di espositori da negozio, cartellonistica e campionatura di packaging. Il tavolo di taglio affidabile per la produzione di espositori da negozio, cartellonistica e campionatura di packaging Kongsberg Serie V Finitura perfetta grazie al tavolo più efficiente del settore Kongsberg

Dettagli

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 3 buoni motivi per automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 1. Massima qualità per ogni lavoro 2. Tutte le attività per completare il lavoro 3. Collegamento ai sistemi di gestione degli ordini

Dettagli

Flusso di lavoro semplificato per la stampa e la finitura

Flusso di lavoro semplificato per la stampa e la finitura Flusso di lavoro semplificato per la stampa e la finitura i-cut Suite i-cut Suite elimina gli errori, fa risparmiare tempo e riduce gli sprechi. i-cut Suite è una raccolta di software di prestampa studiata

Dettagli

automatizzare il flusso di lavoro

automatizzare il flusso di lavoro 3 buoni motivi per automatizzare il flusso di lavoro 1. Preparazione automatica dei lavori 2. Scarto di materiali ridotto al minimo 3. Tempi di consegna rapidi Maggiore produttività per le attrezzature

Dettagli

Una soluzione per la gestione del packaging online

Una soluzione per la gestione del packaging online Una soluzione per la gestione del packaging online WebCenter WebCenter è un efficiente piattaforma web per la gestione del packaging, dei processi aziendali, dei cicli di approvazione e delle risorse digitali.

Dettagli

Fustella Rotativa RD-4055 RD-4055. Fustella Rotativa. Sistema di fustellatura semplice, compatto e dall elevato standard qualitativo

Fustella Rotativa RD-4055 RD-4055. Fustella Rotativa. Sistema di fustellatura semplice, compatto e dall elevato standard qualitativo Rotativa Rotativa Sistema di fustellatura semplice, compatto e dall elevato standard qualitativo Rotativa Migliora il tuo modo di fustellare! In pochi e semplici passaggi puoi eseguire molteplici prodotti

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

Compattatore a Rullo Standard

Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard PAVELAB SYSTEM elettromeccanico e multi-formato con controllo closed loop CARATTERISTICHE PRINCIPALI o Funzionamento completamente elettromeccanico;

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Trasportatore con cinghia dentata mk

Trasportatore con cinghia dentata mk Trasportatore con cinghia dentata mk Tecnologia del trasportatore mk 150 Indice Trasportatore con cinghia dentata mk ZRF-P 2010 152 ZRF-P 2040.02 164 ZRF-P Proprietà delle cinghie dentate 171 Esempi di

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P 2004

Nastri trasportatori GUF-P 2004 Nastri trasportatori GUF-P 2004 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Oltre alle funzioni standard di tutti i Sistemi per nastri trasportatori mk, inclusi i rulli bombati per un facile

Dettagli

KGS/GMC BRICO 125-185-220

KGS/GMC BRICO 125-185-220 KGS/GMC BRICO 125-185-220 OPTIONALS 1 12 7 8 3 5 10 9 2 N DESCRIZIONE CODICE 1 Rulli a scomparsa per lo scorrimento pannelli GMC 00185 2 Prolungamento supporto intermedio ribaltabile (800 mm) GMC 00006

Dettagli

MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO

MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO 2 Se quello che cercate è la qualità spinta ai massimi livelli Ogni fase del processo di stampa a caldo richiede un attenzione scrupolosa verso i particolari;

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

DI LUCE SEGNALI. FUTURi. di John Borell, Stephen Lee (*) (*)John Borell lavora alla Steel Art Company, costruttore Americano di insegne luminose.

DI LUCE SEGNALI. FUTURi. di John Borell, Stephen Lee (*) (*)John Borell lavora alla Steel Art Company, costruttore Americano di insegne luminose. FUTURi SEGNALI DI LUCE I SISTEMI PER TAGLIO LASER OFFRONO IMPORTANTI VANTAGGI RISPETTO ALLE TECNICHE TRADIZIONALI NELLA LAVORAZIONE DI MATERIALI ACRILICI CON CUI VENGONO REALIZZATE GRAN PARTE DELLE MODERNE

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG XYLEXPO Pagina: 1 / 7 Aprile 2016 Tecnologia di bordatura di HOMAG Group alla XYLEXPO 2016 Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG Dall artigianato fino all industria: BRANDT e HOMAG si

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MATERIALI DA IMBALLO. 06 1. SOLUZIONI PER L IMBALLO 07

Dettagli

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Océ ColorWave 900 you can Sperimentate nuovi livelli di produttività I ritardi di produzione appartengono al passato, grazie ad Océ ColorWave

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG

Dettagli

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 l modello IDRA MV 1050 è stato progettato in modo specifico per esaltare caratteristiche meccaniche, flessibilità e basso costo, per quei produttori il cui obiettivo

Dettagli

Innovazione nella flessografia digitale

Innovazione nella flessografia digitale Innovazione nella flessografia digitale Una lunga storia nell innovazione flessografica Da decenni Esko sviluppa soluzioni software e hardware per il settore del packaging. L azienda ha inventato la flessografia

Dettagli

:ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni

:ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni :ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni :Anapurna XLS è una stampante a getto d inchiostro industriale per grandi formati resistente, progettata

Dettagli

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di lavoro Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA:

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: Ü PROTETTIVO: il riempimento in carta offre un eccellente protezione dagli shock e può essere utilizzato per tutti i prodotti, dai più leggeri ai più pesanti. Ü AFFIDABILE:

Dettagli

B 5000 Sistema di saldatura

B 5000 Sistema di saldatura B 5000 Sistema di saldatura Oggi per dimostrare la propria competenza tecnica e soddisfare le esigenze del mercato, un costruttore di impianti per produzioni in massa di componenti deve conoscere a fondo

Dettagli

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Automazione a 5 assi Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Il fresatore Lava CNC 500 è solo uno degli esempi dell approccio innovativo che 3M ESPE applica a tutti gli aspetti

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

Altamente produttiva Affidabile 5 finiture in un solo passaggio

Altamente produttiva Affidabile 5 finiture in un solo passaggio Dc-645 & ifs Multifunzione per rifilo, taglio, cordonatura e perforazione Altamente produttiva Affidabile 5 finiture in un solo passaggio Biglietti da visita Biglietti d auguri Cartoline Copertine di cd

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5

TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5 TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 Le macchine sono destinate ad eseguire le operazioni di sgrossatura

Dettagli

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre Stampa Offset Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre direttamente evitando lavorazioni manuali di montaggio

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER

SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER Il futuro della testurizzazione oggi Le nostre soluzioni LASER portano il futuro vicino a voi La differenziazione e la competenza sono punti di forza competitivi sul

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

Qualità, Sicurezza, Efficienza in tutto il mondo

Qualità, Sicurezza, Efficienza in tutto il mondo 1 Processo produttivo nello stabilimento di Piacenza, Italia. Qualità, Sicurezza, Efficienza in tutto il mondo Qualità eccellente Bolzoni Auramo offre una gaa completa di forche per carrelli elevatori,

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI Portarotoli PL 48 Portarotoli a 48 posti (lunghezza supporti 400 mm riposizionabile). Dimensioni: 500 x 860 x 1650 mm - Montaggio su ruote di serie Portarotoli PL90 Portarotoli

Dettagli

Nastri trasportatori DGF-P 2001

Nastri trasportatori DGF-P 2001 Nastri trasportatori DGF-P 2001 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Striscia di scorrimento mk 1005 Profilo per struttura del trasportatore mk 2001 Sistema trasportatore DGF-P 2001 è

Dettagli

GYRO. La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura. Per legno, metallo e materiali sintetici

GYRO. La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura. Per legno, metallo e materiali sintetici R GYRO La soluzione perfetta per la carteggiatura di finitura, la carteggiatura e la pulitura Tecnica di carteggiatura ad oscillazione Per legno, metallo e materiali sintetici - una macchina robusta ed

Dettagli

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia -

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - SCM GROUP SPA SCM - via Casale 450-47826 Villa Verucchio, Rimini - Italy tel. +39 0541 674111 - fax +39 0541 674274 - scm@scmgroup.com - www.scmgroup.com Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - win tech centro

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

MTL1 OPTICAL MEASURING MACHINE. Italian Version

MTL1 OPTICAL MEASURING MACHINE. Italian Version MT1 OPTICA MEASURING MACHINE Italian Version 2 Molteplici misure con un unico strumento: MT1 MT1 Una grande area di misura pari a 300x60 mm in una pratica e compatta macchina di misura per pezzi torniti.

Dettagli

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera VISCOM SIGN EASYPRINT SEMPLICEMENTE DIVERSO! Questo pannello di colore bianco puro realizzato sulla base del nostro materiale ad alte prestazioni

Dettagli

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti.

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti. S u r f a c e A l u m i n i u m Te c h PACKAGING Dedicata espressamente alla progettazione e produzione di linee di imballaggio, totalmente automatizzate per profili di alluminio estruso, anodizzato e

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

TRASPORTATORI A COCLEA

TRASPORTATORI A COCLEA TRASPORTATORI E DOSATORI Il nastro trasportatore è un dispositivo adibito al trasporto di oggetti o materiali disponibili in massa (laterizi, sabbia, alimentari, prodotti industriali, pacchi, esseri viventi)

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

progettazione efficiente del packaging

progettazione efficiente del packaging Il kit di strumenti ideale per la progettazione efficiente del packaging Alla scoperta delle funzionalità più utili per progettare packaging ed espositori per punto vendita. Sintesi Nel mondo esistono

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo.

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo. M&P, azienda milanese specializzata nella stampa offset e digitale e nelle soluzioni espositive per il punto vendita, è una realtà dinamica che cerca sempre di interpretare le esigenze del cliente per

Dettagli

linea d imballo pacchi lamiera

linea d imballo pacchi lamiera linea d imballo pacchi lamiera linea di imballo per pacchi di lamiera mediante filmatura completamente automatica Nuovo metodo d imballo Pesmel ad elevata capacità produttiva La linea d imballaggio è stata

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

ARCHIVIO GRAFICO ESTESO

ARCHIVIO GRAFICO ESTESO Grazie all introduzione del configuratore grafico 3D la soluzione GIOTTO MobilCAD Furniture Solution SILVER consente di progettare in maniera parametrica qualunque tipo di mobile e di elemento di arredo,

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 400 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 300 PTH 400 PTH 400

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

Instruzioni per la lavorazione

Instruzioni per la lavorazione Pagina 1 di 16 302299 Data Nome Red. 2 Elab. 21.04.2006 Hegel Nome Jas Contr. 03.08.2012 Wiegen Data 02.08.12 Pagina 2 di 16 Descrizione delle modifiche Edizione Modifica apportata 1 Cambio di denominazione

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

BOX FREE. La gestione avanzata della cartotecnica

BOX FREE. La gestione avanzata della cartotecnica BOX FREE La gestione avanzata della cartotecnica BOX FREE Ambito applicativo Soluzione specifica per la gestione dell area produttiva in Aziende che producono imballi in cartone ondulato, astucci, espositori

Dettagli

ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE

ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE Soluzioni per cablaggi elettrici Alte prestazioni e produttività in un unica soluzione ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE Infrastrutture per un mondo connesso Ottimizzate tempi e costi grazie a prodotti

Dettagli

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione serie 450 Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione 1 serie 450 Etichettatura più rapida, spedizione veloce, massima efficienza! Stampare etichette è facilissimo con le nuove stampanti

Dettagli

Sistema di imbustamento

Sistema di imbustamento 1. 2. 3. 4. Sistema di imbustamento FPi 5000. Il nuovo standard per adattabilità e facilità d uso. Per una gestione della posta più efficiente. Con la pratica funzione fill&start FPi 5000. Voti massimi

Dettagli

La stampa 3D non è quindi possibile senza il disegno CAD 3D dell'oggetto.

La stampa 3D non è quindi possibile senza il disegno CAD 3D dell'oggetto. COS È LA STAMPA 3D https://www.youtube.com/watch?v=n1nrcb8p18y La STAMPA 3D è la denominazione di un insieme di varie tecnologie di produzione automatica additiva, a strati, grazie alle quali si rende

Dettagli

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie AMADA MACHINE TOOLS EUROPE Segatrici a Nastro Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie Serie HA / HFA Segatrice a nastro automatica La soluzione ottimale per il taglio di

Dettagli

LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI

LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI SENSOR SOLUTIONS LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI Automazione di processo e controllo nei processi industriali. Grazie a decenni di esperienza nello sviluppo e

Dettagli

Suite 14 Software per la gestione, progettazione e preproduzione del packaging

Suite 14 Software per la gestione, progettazione e preproduzione del packaging Suite 14 Software per la gestione, progettazione e preproduzione del packaging Suite 14 è una raccolta completa di software per la preproduzione di packaging, espositori e cartellonistica. Suite 14 supporta

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

Modelli portati «vario»e «roto»

Modelli portati «vario»e «roto» Modelli portati «vario»e «roto» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente. Diverse possibilità

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

INDICE. introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali. macchine per quotidiano gruppo alimentazione.

INDICE. introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali. macchine per quotidiano gruppo alimentazione. ROTOOFFSET INDICE introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali macchine per quotidiano gruppo alimentazione gruppo bagnatura gruppo inchiostrazione sovrastruttura gruppo piega

Dettagli