DISCO DI VENDITA GET THE COLOR DOLCE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DISCO DI VENDITA GET THE COLOR DOLCE"

Transcript

1 DISCO DI VENDITA GET THE COLOR DOLCE.Chiare fresche e dolci acque ove le belle membra pose colei che sola a me par donna Francesco Petrarca Sommario 1. La colorazione permanente delicata: Get the Color Dolce. 2. Le caratteristiche della formulazione e il vantaggio dell assenza di ammoniaca. 3. La numerazione delle colorazioni. 4. Le particolarità delle singole serie. 5. I Tonalizzatori Dolci. 6. Differenze nel gusto colore tra la serie Get Dolce e Get the Color standard. 7. La copertura dei bianchi. 8. La diluizione e il modo d uso. 9. I materiali di supporto.

2 1. La colorazione permanente e delicata: Get The Color Dolce Get the Color Dolce è una colorazione permanente completamente priva di ammoniaca, per offrire tutti i vantaggi di una colorazione classica, riducendo la possibilità di reazione allergica su soggetti sensibili all ammoniaca. Get Dolce è la colorazione cosmetica in crema che incontra le esigenze delle clienti che pretendono dal colore una delicatezza superiore nel rispetto dei capelli. Get the Color Dolce segue la filosofia della linea di colorazione classica Get The Color di Elgon nella diluizione, nell identità generale della linea e nella semplicità di utilizzo. Get the Color Dolce è dolce perché: - è dolce nel procedimento colorazione - è dolce nel rispetto dei capelli - è dolce nei confronti della cute 2. Le caratteristiche della formulazione e il vantaggio dell assenza di ammoniaca La domanda di prodotti senza ammoniaca è in forte crescita nel mercato, questo a causa dei fenomeni di sensibilizzazione che essa comporta. L assenza di ammoniaca riduce il rigonfiamento della cuticola e permette una colorazione delicata : è la colorazione più adatta per chi ha problemi di sensibilizzazione o vuole avvicinarsi al mondo delle colorazioni cosmetiche in tutta sicurezza.

3 FEATURES DESCRIZIONE: COLORE PERMANENTE IN CREMA MISSION TARGET BISOGNO COMPOSIZI ONE: PLUS DI LINEA MERCHANDIS ING BENCHMARKING Colorare dolcement e per chi ha problemi di sensibili tà cutanea ma richiede un colore permanent e Professiona ls Clienti che richiedono prodotti delicati per la cute e i capelli - Copertura dei bianchi - Realizzazio ne di servizi colore brillantiss imi - lunga durata 54 nuance - senza ammoniaca - ampia gamma - colore brillante - nessun effetto di sbiadiment o -lunga tenuta - perfetta copertura dei bianchi - formulazio ne con echinacea - serie dei Tonalizzat ori dedicata ai capelli biondi, superschia riti o decolorati - cartella colori Techna Natural Choice. Offre una colorazione senza ammoniaca in olio, ristrutturante "ecologicamente controllato". Faipa. Cream Color, colorazione senza ammoniaca in crema gel da 70 ml, 45 nuance in diluizione 1:2, vanta cheratina olio di soia, lanolina, paraffina, cera d api. La gamma colori è composta da 6 serie: naturali, rossi, dorati, superschiarenti, speciali, correttori. Yo-coloring di Kemon, è una colorazione senza ammoniaca in crema, ma con una gamma ridotta di nuance: 26 colori + 3 tonalizzatori. Vitality s. Zero è una colorazione senza ammoniaca da 60 ml con 3 attivatori specifici da 18 vol., 25 vol., 38 vol. Caratteristiche: tubo da 100ml 54 nuance Diluizione 1:1,5 tonalizzatori 1:2 TEMPO DI POSA: 30 min, 5/10 minuti per i tonalizzatori.

4 Plus tecnologici: Estratto di Echinacea Le Echinacee sono originarie del Nord America. L'uso medicinale di questa pianta si perde nei tempi: veniva usata per curare piaghe e affezioni varie della pelle, ferite da traumi e da morsi dei serpenti. Per uso esterno, il rizoma delle echinacee ha in effetti proprietà cicatrizzanti, antinfettive e riepitelizzanti. Azione trattante: Echinacea Angustifolia, con azione ultra delicata. Texture della crema: crema morbida, si miscela in pochi secondi. La sua consistenza assicura e permette una pratica applicabilità e pettinabilità del colore sui capelli. Senza ammoniaca: l assenza di ammoniaca riduce il rigonfiamento della cuticola, e permette un azione colorante delicata e graduale senza influire nella tenuta nel tempo del colore. Coloranti ad alta capacità di penetrazione: i componenti veicolanti della base permettono un ottimale apporto di coloranti all interno della struttura, con una migliore uniformità del risultato colore. Plus di risultato: Affidabilità nel tempo: la qualità delle materie prime, il preciso bilanciamento della formulazione stabilizzano il colore che ha una lunga tenuta con ridotto effetto di sbiadimento e si mantiene brillante nel tempo. Riflessi calibrati: risultano molto equilibrati e omogenei nel risultato soprattutto per la maggioranza delle clienti che hanno capelli sottoposti a molti servizi colore. Personalizzazione: tutte le 54 tonalità della gamma sono miscelabili tra di loro permettendo la realizzazione di altri colori, ad esclusione dei tonalizzatori che sono esclusivamente dedicati ai capelli chiari, biondi con mechés o decolorati.

5 3. La numerazione delle colorazioni In Elgon la scala colori è espressa attraverso 3 numeri separati da un punto (o anche da uno /). Il primo numero indica il livello di tono. Serie dei naturali: 9 biondo chiarissimo 8 biondo chiaro 7 biondo 6 biondo scuro 5 castano chiaro 4 castano 3 castano scuro 1 nero 2 Elgon non identifica il 2 perché poco differente dal nero La numerazione Elgon rispetta la scala colorimetrica in senso orario. Non tutte le aziende rispettano questa classificazione: p= colore primario s= colore secondario In base a questa scala colorimetrica il secondo numero (separato dal primo dal punto) indica il riflesso primario.

6 .1 cenere.2 beige.3 dorato.4 rame.5 rosso.6 - mogano.7 viola Per convenzione con lo zero si indica il riflesso naturale intenso e il riflesso marrone viene indicato con il numero 8..0 naturale intenso.8 - marrone Ad esempio la nuance 5.01 è il castano chiaro naturale cenere e la 6.8 MK è il biondo scuro marrone moka. Il secondo numero dopo il punto è il riflesso secondario. Ad esempio la nuance 7.83 indica un biondo marrone dorato.

7 4. Le particolarità delle singole serie Get the color Dolce permette le possibilità coloranti della colorazione ad ossidazione classica, con la delicatezza di una colorazione tono su tono. Get Dolce è a tutti gli effetti una colorazione cosmetica permanente, delicata sulla cute e sui capelli. Schiarisce fino a 2 toni e mezzo a seconda della struttura capillare. Naturali Dolci Copertura dolce dei capelli bianchi con effetto naturale leggermente caldo nelle colorazioni chiare. Naturali Cenere Mat (.01) Copertura dolce con effetto naturale freddo. Ghiaccio Dolce (.1) Per attenuare al massimo i riflessi rossi che si evidenziano normalmente quando si vanno a colorare capelli con basi naturali scure. Per la massima copertura dei capelli bianchi, si consiglia l uso in miscela con la serie naturale. Noce Dolce (.2) Per tonalità dai riflessi soffici ed equilibrati su capelli colorati, riflessi delicati nelle tonalità bionde. Per il massimo effetto coprente si consiglia la miscelazione alla serie naturale. Grano Dolce (.3) Tonalità dai riflessi caldi, consigliato per ripigmentare colori sbiaditi, o per coloro che amano la brillantezza nei colori. Questa serie per effetto del contenuto cromatico ottiene anche da sola una buona copertura dei capelli bianchi, se si desidera un effetto maggiormente coprente, miscelare alla serie naturale. Ginger Dolce ( ) Sono tonalità dal carattere aranciato, dei colori rame vivaci che possono essere potenziati in miscela con i colori rame più intensi 6.44 e In miscela con i dorati o con i marroni, questi riflessi permettono un infinità di sfumature e una vasta personalizzazione della gamma colori. Melograno Dolce ( ) Per dare un opportunità di colorare con riflessi forti anche per chi desidera una colorazione naturale dagli effetti vivaci. Mogano Dolce (.6) Danno un ottima copertura dei bianchi, richiedono poco naturale per la massima copertura e sono riflessi caldi ma non vivaci, eleganti nella resa colore e non accesi. Malva Dolce (.7) Donano riflessi profondi nei toni con

8 riflessi viola di base blu. Moka (.8 MK) Una serie di riflessi marrone beige, per realizzare delle tonalità marroni più neutre, di buona copertura su capelli bianchi. Cacao (.83) Tonalità calde, marroni su base dorata con un buon effetto coprente per dare ancora più possibilità di effetti naturali delicati. Sono tonalità equilibrate anche su capelli porosi e trattati. Marroni Intensi Dolci (.88) Riflessi più corposi e intensi con effetto marrone profondo. Contengono doppio pigmento per una maggiore persistenza e durata su capelli molto trattati. Tonalizzatori Sono delle tonalità speciali di livello 10, formulate specificatamente per dare tonalità a capelli biondi chiari o capelli con mechés o decolorati in soli 10 minuti. Non schiariscono i capelli naturali ma agiscono solamente su capelli sensibilizzati. L EFFETTO SCHIARENTE È COMPRESO AL MASSIMO TRA I 2 TONI E I 2,5. Utilizzo di Get Dolce su: 1. Capelli naturali: ideale per chi si vuole avvicinare a una colorazione senza averla mai fatta senza rischiare o per chi vuole provare una trasformazione colore più efficace di un tono ma senza arrischiarsi in tinture. 2. Capelli trattati: già provati e sensibilizzati da servizi colore. Per chi desidera rinnovare il proprio look ma trattando più dolcemente i propri capelli Get Dolce rappresenta un nuovo riposo dei capelli dalla colorazione, senza rinunciare a un colore brillante e permanente. Le serie sono studiate in modo da dare il massimo risultato anche sui capelli stressati e iper-trattati. 3. Ideale per chi tratta spesso i capelli (anche più di 1 volta al mese, con permanenti, stirature, colori, etc.) 5. I Tonalizzatori Dolci I Tonalizzatori Dolci, sono un esclusivo servizio di colorazione sviluppato per soddisfare le necessità di dare tono ai capelli chiari, ai biondi superschiariti, decolorati o capelli con mèches. L esclusiva formula aggiunge al plus di un prodotto senza ammoniaca, un ulteriore vantaggio di delicatezza. La formula dei tonalizzatori è sviluppata per tonalizzare i biondi ogni qual volta si voglia o ce ne sia l esigenza, senza alterare strutture di capelli gia molto trattati, ma non per schiarire i capelli naturali. Danno tono e riflessi delicati freddi, mantenendo la brillantezza nei capelli in soli 5 / 10 minuti al massimo.

9 911 argento 923 beige dorato 907 iris Uso: Si applicano rapidamente a capelli umidi nella diluizione di 1:2 con ossigeno a 10 volumi, si controllano a vista. Il tempo di posa è molto ridotto. Al termine del tempo di posa si risciacquano e si procede con uno shampoo delicato. 6. Differenze nel gusto colore tra la serie Get Dolce e Get the Color standard. La serie Get the Color Dolce è la versione senza ammoniaca della linea di colorazione standard Get the Color Dolce. Oltre alla differente composizione delle formulazioni sono stati dati dei gusti colore diversi alle serie in modo da offrire al parrucchiere un ampia gamma di nuance. In particolare: La serie dei Naturali Dolci è più calda delle serie naturale di Get the Color. La serie Noce Dolce è differente dalla serie beige di Get the Color che è più irisè. La serie Grano Dolce è leggermente più dorata di Get the Color. La serie Mogano Dolce è leggermente più marrone-rosso di Get the Color. La serie Moka di Get Dolce si colloca tra la serie marrone cenere e la serie marrone di Get the Color. La serie Marroni Intensi di Get Dolce è di circa ½ livello più marcata dei marroni di Get the Color. Tutti i colori Get Dolce sono calibrati in modo da essere più intensi nel livello rispetto a Get the Color. 7. La copertura dei bianchi Per effettuare una perfetta copertura dei bianchi, occorre partire da una valutazione della base della cliente e identificare quanti capelli bianchi presenta. Valutata la quantità di capelli bianchi si stabilisce il colore che si desidera. Nel caso di una bassa

10 percentuale di capelli bianchi e per ottenere i colori: cenere, beige, mogano, viola o marroni non occorre la miscelazione con il naturale per ottenere la perfetta copertura. In presenza di una maggiore percentuale di bianchi e per ottenere la copertura con le restanti serie la miscelazione con la serie naturale è sempre consigliata. Di seguito si riporta un breve schema di riferimento per la copertura a seconda della serie colore: SERIE GRADO DI COPERTURA Naturali Dolci 100% Ghiaccio Dolce (.1) 75% Naturali Cenere Mat (.01) 85% Noce Dolce (.2) 65% Grano Dolce (.3) 90% Ginger Dolce ( ) 70% Melograno Dolce ( ) 60% Mogano Dolce (.6) 80% Malva Dolce (.7) 85% Moka (.8 MK) 75% Cacao (.83) 80% Marroni Intensi Dolci (.88) 90% Totalizzatori 0% e nessuna modifica dei capelli naturali La durata: Get the Color Dolce si comporta come un colore permanente, la durata dipende anche dalla struttura dei capelli di base (sui capelli grossi-resistenti, la durata è di poco inferiore a una tintura permanente). 8. La diluizione e il modo d uso Get the Color DOLCE si usa in proporzione 1:1,5, ossia 100ml di crema colorante cosmetica + 150ml di Oxidant Cream a Vol. 10 Volumi per scurire per riflessare per colorare i capelli decolorati 20 Volumi per colorare tono su tono e per scurire per coprire i capelli bianchi per esaltare il riflesso del colore

11 30 Volumi per potenziare il potere schiarente per i capelli refrattari per valorizzare i riflessi caldi per le prime applicazioni Applicazione e risciacquo: Indossare i guanti. Non usare materiali metallici (pinze, ciotole, etc.) Applicare in modo uniforme depositando il colore per garantire l ottimale copertura dei capelli bianchi. Al termine del tempo di posa emulsionare e risciacquare con cura i capelli ed eseguire uno shampoo specifico per capelli colorati. Applicazione di ritocco: Applicare in modo uniforme sulla ricrescita lasciando in posa minuti. Applicare il colore sulle lunghezze per i restanti 10 minuti. Nel caso di capelli molto sbiaditi, anticipare l applicazione del colore sulle lunghezze e punte. Prima applicazione Su capelli naturali o su capelli colorati con forte ricrescita superiore a 3 cm: Applicare il colore partendo dalle lunghezze e punte. Lasciare in posa 15 minuti. Eliminare l eccesso di prodotto dai capelli, preparare una nuova miscela di prodotto e applicare sulle radici, lunghezze e punte. Lasciare in posa per altri 30 minuti. 9. I materiali di supporto Tra i materiali di supporto di Get Dolce è corredata da: - Cartella colori La cartella colori è un strumento maneggevole con 4 ante e ciocche estraibili con pettinino (formato chiuso 23X33cm).

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA Il 65% del business del Salone è costituito dai servizi legati alla COLORAZIONE COLORAZIONE AD OSSIDAZIONE TONO SU TONO MÈCHES TONALIZZAZIONE DECOLORAZIONE SERVIZI

Dettagli

STRATEGIA LINEA CLASSICA

STRATEGIA LINEA CLASSICA NOVITÀ AUTUNNO 2013 STRATEGIA Sviluppo trattamenti Sviluppo del comparto colore con l inserimento di 13 nuove nuances Nuova polvere decolorante Materiali di comunicazione Accessori Consolidamento della

Dettagli

DISCO DI VENDITA MODA&STYLING SOMMARIO

DISCO DI VENDITA MODA&STYLING SOMMARIO DISCO DI VENDITA MODA&STYLING SOMMARIO 1 Elgon e la filosofia del colore 2 La colorazione Moda&Styling 3 Le tecniche di colorazione e le specifiche d'uso 4 La serie Color Evolution 1 ELGON E LA FILOSOFIA

Dettagli

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step è un innovativo prodotto per ottenere riflessi moda accattivanti con risultati prima d ora impensabili. La sua speciale formula

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone BLONDME - COLORE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Pre-Lift Kera Protector Blonde Lifting Cream Blonde Coloring Cream White Blend Decolorante Premium Lift 9+ Decolorante Crystal Transparent

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

IGORA ROYAL LINEA DI PRODOTTI IGORA ROYAL OIL DEVELOPER NATURAL SHADES NATURAL EXTRA SHADES FASHION SHADES HIGHLIFTS 10- SERIES HIGHLIFTS 12- SERIES

IGORA ROYAL LINEA DI PRODOTTI IGORA ROYAL OIL DEVELOPER NATURAL SHADES NATURAL EXTRA SHADES FASHION SHADES HIGHLIFTS 10- SERIES HIGHLIFTS 12- SERIES start IGORA ROYAL Clicca per maggiori informazioni: LINEA DI PRODOTTI IGORA ROYAL OIL DEVELOPER NATURAL SHADES NATURAL EXTRA SHADES FASHION SHADES HIGHLIFTS 10- SERIES HIGHLIFTS 12- SERIES CREATIVE PASTEL

Dettagli

ADVANCE TECHNIQUES PROFESSIONAL COLORANTI PERMANENTI COME SCEGLIERE LA TONALITÀ GIUSTA PER LA CLIENTE SCHEDA DI APPROFONDIMENTO

ADVANCE TECHNIQUES PROFESSIONAL COLORANTI PERMANENTI COME SCEGLIERE LA TONALITÀ GIUSTA PER LA CLIENTE SCHEDA DI APPROFONDIMENTO ADVANCE TECHNIQUES PROFESSIONAL COLORANTI PERMANENTI COME SCEGLIERE LA TONALITÀ GIUSTA PER LA CLIENTE SCHEDA DI APPROFONDIMENTO SCHEDA DI APPROFONDIMENTO CON CONSIGLI E TECNICHE DI UTILIZZO PER LA SCELTA

Dettagli

Ci sono differenze tra il trucco permanente ed i tatuaggi che normalmente si fanno sul resto del corpo?

Ci sono differenze tra il trucco permanente ed i tatuaggi che normalmente si fanno sul resto del corpo? Cos è il trucco permanente? Il trucco permanente (o semi permanente o micro pigmentazione) indica un tatuaggio eseguito a livello del derma superficiale con pigmenti e attrezzature specifici. Essendo un

Dettagli

Vuoi dimenticare i capelli bianchi restando te stesso? E semplice, in 5 minuti.

Vuoi dimenticare i capelli bianchi restando te stesso? E semplice, in 5 minuti. Servizio di Bellezza Maschile Alta Discrezione Vuoi dimenticare i capelli bianchi restando te stesso? E semplice, in 5 minuti. IL SOGNO: Vorrei un look più giovanile, rilassato e con meno capelli bianchi.

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE La nostra formazione offre una completa visione sugli aspetti del lavoro in salone, con analisi e soluzione di problemi e dubbi su aspetti tecnici, stilistici e

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. arte - natura - ricerca - tecnologia

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. arte - natura - ricerca - tecnologia ADVANCED with Phyto Conditioning Complex tone on tone color ammonia free arte - natura - ricerca - tecnologia per un mondo migliore Promuovendo questa iniziativa, è impegnata a realizzare i propri prodotti

Dettagli

HAIRCOLORING HANDBOOK

HAIRCOLORING HANDBOOK HAIRCOLORING HANDBOOK CONTENUTO 01 INIZIAMO I Gamma e nuances II Formulazione e tempi di posa III Modo d uso IV Salute e sicurezza 02 COPRIRE I CAPELLI BIANCHI I Nuove nuances Extra Coverage II Tabella

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

Nuovi toner HP ColorSphere

Nuovi toner HP ColorSphere Nuovi toner HP ColorSphere Nuove tecnologie e una speciale formulazione, frutto di oltre 20 anni di impegno nell'innovazione, garantiscono ai clienti HP risultati ottimali nella stampa laser a colori Troppo

Dettagli

COLOR experience. l esperienza del colore. www.villaborghini.it vbmail@villaborghini.it

COLOR experience. l esperienza del colore. www.villaborghini.it vbmail@villaborghini.it www.studiokey.it Distribuito da/distributed by: Villa Borghini Europa Srl AREZZO - ITALY TEL/FAX: +39.0575-410418; +39.0575-498633 www.villaborghini.it vbmail@villaborghini.it COLOR experience l esperienza

Dettagli

BC BONACURE COLOR FREEZE

BC BONACURE COLOR FREEZE BC BONACURE COLOR FREEZE BC COLOR FREEZE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Gloss Serum Sulphate-Free Shampoo Rich Shampoo Silver Shampoo Spray Conditioner Conditioner Treatment Thermo-Protect

Dettagli

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. a r t e - n a t u r a - r i c e r c a - t e c n o l o g i a

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. a r t e - n a t u r a - r i c e r c a - t e c n o l o g i a ADVANCED with Phyto Conditioning Complex tone on tone color ammonia free a r t e - n a t u r a - r i c e r c a - t e c n o l o g i a per un mondo migliore Promuovendo questa iniziativa, è impegnata a realizzare

Dettagli

la rivoluzione della colorazione new color system no limits / no risk

la rivoluzione della colorazione new color system no limits / no risk technical support la rivoluzione della colorazione new color system no limits / no risk I m free Creative è la colorazione permanente più innovativa e versatile per la sua composizione: 8 colori base e

Dettagli

CAPELLI CRESPI, DIFFICILI DA TRATTARE. Il 70% delle donne sono alla ricerca di una soluzione. Ecco quello che scrivono nei forum:

CAPELLI CRESPI, DIFFICILI DA TRATTARE. Il 70% delle donne sono alla ricerca di una soluzione. Ecco quello che scrivono nei forum: Bisogni e risposte CAPELLI CRESPI, DIFFICILI DA TRATTARE Il 70% delle donne sono alla ricerca di una soluzione. Ecco quello che scrivono nei forum: Giusy, Roma «ho i capelli mossi e castani, ora a forza

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Trattamento Lisciante Gold

Trattamento Lisciante Gold Trattamento Lisciante Gold PRODOTTI NECESSARI: KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO KERATIN PLUS GOLD TREATMENT ENHANCING SHAMPOO REVITAL MASK SERUM PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento Lisciante Keratin

Dettagli

COSE' IN COLORE? TEORIA DI OSWALD : CON I NOSTRI OCCHI SIAMO IN GRADO DI DISTINGUERE UN SVARIATA QUANTITA' DI COLORI CON INNUMEREVOLI SFUMATURE.

COSE' IN COLORE? TEORIA DI OSWALD : CON I NOSTRI OCCHI SIAMO IN GRADO DI DISTINGUERE UN SVARIATA QUANTITA' DI COLORI CON INNUMEREVOLI SFUMATURE. COLORIMETRIA COSE' IN COLORE? TEORIA DI OSWALD : CON I NOSTRI OCCHI SIAMO IN GRADO DI DISTINGUERE UN SVARIATA QUANTITA' DI COLORI CON INNUMEREVOLI SFUMATURE. QUESTE VARIETA' DI COLORI IN REALTA', E' DATA

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

E 4. La correzione del colore. Schede tecniche. Verifica della tonalità

E 4. La correzione del colore. Schede tecniche. Verifica della tonalità Verifica della tonalità Per eseguire una verniciatura di ripristino a regola d arte, ci si può avvicinare alla tonalità del colore della vettura correggendo la tinta o con la tecnica della sfumatura e

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

IL NUOVO COLOR FILTER AD EFFETTO PASTELLO

IL NUOVO COLOR FILTER AD EFFETTO PASTELLO IL NUOVO COLOR FILTER AD EFFETTO PASTELLO il nuovo trend: COLOR FILTER AD EFFETTO PASTELLO PASTEL HAIR fun CREATIVITÀ SPERIMENTAZIONI CROMATICHE Le donne desiderano sempre più look di tendenza, che consentano

Dettagli

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD.

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti conformi alla normativa VOC mantenendo elevati standard produttivi nelle operazioni

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

LIVELLO DEL TONO DI COLORLY 2020

LIVELLO DEL TONO DI COLORLY 2020 ACCENTUATORI SERIE COLORLY 2020 ARCTIC 11 LIVELLO DEL TONO DI COLORLY 2020 10 ULTRACHIARO CHIARISSIMO CHIARO SCURO CASTANO CHIARO CASTANO CASTANO SCURO BRUNO NERO 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Percentuali di Blu,

Dettagli

La nostra Gamma Prodotti "Pavimenti in Legno"

La nostra Gamma Prodotti Pavimenti in Legno La nostra Gamma Prodotti "" edizione Maggio 2013 Suggerimenti per l applicazione I prodotti AURO per il trattamento dei mobili e superfici in legno offrono molteplici possibilità di trattamento del legno

Dettagli

CONCETTI BASILARI SUI CAPELLI E LA COLORAZIONE COSMETICA

CONCETTI BASILARI SUI CAPELLI E LA COLORAZIONE COSMETICA Graffare DISPENSA TECNICA CONCETTI BASILARI SUI CAPELLI E LA COLORAZIONE COSMETICA COPERTINA LA STRUTTURA MOLECOLARE DEI CAPELLI Il capello è composto di stelo e radice. Lo stelo, vale a dire la parte

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS LINEA TRICOLOGICA LA GAMMA AUXILIO di HT&B SI COMPONE DI PRODOTTI PER L IGIENE E LA BELLEZZA DEI CAPELLI IMPRONTATI AL MASSIMO RISPET- TO ATTRAVERSO LA SCELTA DI COMPONENTI NON AGGRESSIVI, SENZA SOLFATI

Dettagli

PHYTO 2014 un anno insieme

PHYTO 2014 un anno insieme PHYTO 214 un anno insieme Phyto, una marca a cui dare fiducia Phyto è lo SPECIALISTA dei CAPELLI, con un offerta ampia di trattamenti per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti attraverso: Grazie

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

6-10 11-16 17-20 21-23 24-28 29-32 33-36

6-10 11-16 17-20 21-23 24-28 29-32 33-36 TECHNICAL BOOK 2 3 4 5 6-10 11-16 17-20 21-23 24-28 29-32 33-36 Prodotti e Programmi Teoria del colore valori cromatici Le serie Programma colorazione schede creme coloranti processo d ossidazione schede

Dettagli

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi?

Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? Perché aspettare per avere capelli Meravigliosi? LE EXTENSIONS DELLE STARS! Perché aspettare per avere capelli meravigliosi? Prima N 1 in Hair Extensions I laboratori Racoon, tenendo in considerazione

Dettagli

OSiS Texture. Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax

OSiS Texture. Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax OSiS Texture Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax Rock Hard Gelastic Flex

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

GLI ARGOMENTI DEL CORSO SOCOLOR.beauty Il Colore Perfetto

GLI ARGOMENTI DEL CORSO SOCOLOR.beauty Il Colore Perfetto GLI ARGOMENTI DEL CORSO SOCOLOR.beauty Il Colore Perfetto 01 INTRODUZIONE A SOCOLOR.Beauty COLORARE CON FIDUCIA Cosa rende SOCOLOR.beauty unico? Brillantezza del Colore Capelli Protetti e Rinforzati Benessere

Dettagli

SOMMARIO - SOMMAIRE SHAMPOO SHAMPOINGS MASCHERE MASQUES

SOMMARIO - SOMMAIRE SHAMPOO SHAMPOINGS MASCHERE MASQUES SOMMARIO - SOMMAIRE SHAMPOO SHAMPOINGS Lavanda - Lavande... 4 Vaniglia - Vanille... 5 Biondo Grano - Blond Blé... 6 Nocciola - Noisette... 7 Roucou - Roucou... 8 Fauve... 9 Ciliegia - Cerise... 10 Pensiero

Dettagli

DigniLife. www.sysmex.it

DigniLife. www.sysmex.it DigniLife Un sistema ideale per il raffreddamento del cuoio capelluto mantenere i propri capelli durante la chemioterapia per migliorare la qualità della vita www.sysmex.it Sapere di avere il cancro causa

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

SISTEMA ILLUMINAZIONE. Per dettagli: www.adaitaly.com. Nature Aquarium Goods of Aqua Design Amano.

SISTEMA ILLUMINAZIONE. Per dettagli: www.adaitaly.com. Nature Aquarium Goods of Aqua Design Amano. Per dettagli: www.adaitaly.com DI ILLUMINAZIONE SISTEMA Nature Aquarium Goods of Aqua Design Amano. Cos è il sistema di illuminazione ADA? Una lampada appositamente sviluppata per la coltivazione di piante

Dettagli

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli!

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! LA TECNOLOGIA è l esclusivo sistema intensivo di prodotti trattanti dedicato a riportare all originaria BELLEZZA ogni tipo di capello. Per ogni anomalia, che

Dettagli

Training For Excellence L'offerta formativa. La semplicità della perfezione

Training For Excellence L'offerta formativa. La semplicità della perfezione Training For Excellence L'offerta formativa La semplicità della perfezione TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

arte - natura - ricerca - tecnologia www.itelyhairfashion.it

arte - natura - ricerca - tecnologia www.itelyhairfashion.it arte - natura - ricerca - tecnologia www.itelyhairfashion.it offre la possibilità di creare un rapporto di fiducia tra l acconciatore e la cliente permettendogli di realizzare la sua arte usando tecnologie

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

UNA CONCRETA OPPORTUNITA DI BUSINESS O L APERTURA AL CAOS?

UNA CONCRETA OPPORTUNITA DI BUSINESS O L APERTURA AL CAOS? UNA CONCRETA OPPORTUNITA DI BUSINESS O L APERTURA AL CAOS? Dalla Direttiva Europea al art. 22 del DL Cresci Italia 2.0 PREMESSA E QUADRO GENERALE DALLA PRIMA DIRETTIVA EUROPEA ALLA LEGGE BERSANI PASSANDO

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

FABBISOGNO DI FINANZIAMENTO

FABBISOGNO DI FINANZIAMENTO FABBISOGNO DI FINANZIAMENTO Fonti interne: autofinanziamento Fonti esterne: capitale proprio e capitale di debito Capitale proprio: deriva dai conferimenti dei soci dell azienda e prende il nome, in contabilità,

Dettagli

HelaCon. Pagina 4.1 Morsetti Serie HelaCon 292 HelaCon Plus 294 Serie HelaCon Easy 296

HelaCon. Pagina 4.1 Morsetti Serie HelaCon 292 HelaCon Plus 294 Serie HelaCon Easy 296 HelaCon 4 4 HelaCon Pagina 4.1 Morsetti Serie HelaCon 292 HelaCon Plus 294 Serie HelaCon Easy 296 I cablaggi elettrici variano da paese a paese a causa dei diversi tipi di cavi, diametri, colori, sistemi

Dettagli

Principali indici di bilancio

Principali indici di bilancio Principali indici di bilancio Descrizione Il processo di valutazione del merito creditizio tiene conto di una serie di indici economici e patrimoniali. L analisi deve sempre essere effettuata su un arco

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Capitolo 2 Caratteristiche delle sorgenti luminose In questo capitolo sono descritte alcune grandezze utili per caratterizzare le sorgenti luminose.

Capitolo 2 Caratteristiche delle sorgenti luminose In questo capitolo sono descritte alcune grandezze utili per caratterizzare le sorgenti luminose. Capitolo 2 Caratteristiche delle sorgenti luminose In questo capitolo sono descritte alcune grandezze utili per caratterizzare le sorgenti luminose. 2.1 Spettro di emissione Lo spettro di emissione di

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Il sistema monetario

Il sistema monetario Il sistema monetario Premessa: in un sistema economico senza moneta il commercio richiede la doppia coincidenza dei desideri. L esistenza del denaro rende più facili gli scambi. Moneta: insieme di tutti

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!!

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!! Le tre regole che rendono EXTENSION REVOLUTION PARTICOLARE SONO: NO NODI!! NO COLLA!! NO CADUTA DEI CAPELLI!!** EXTENSION REVOLUTION è un prodotto: NATURALE ED ANALLERGICO, HA UNA FACILE INTEGRAZIONE ALLA

Dettagli

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario La perfetta alternativa per un alimentazione consapevole Sono sempre di più i consumatori che

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

BG MultiEvolution Per investire sui mercati azionari con la protezione assicurativa

BG MultiEvolution Per investire sui mercati azionari con la protezione assicurativa BG MultiEvolution Per investire sui mercati azionari con la protezione assicurativa Product Pack Key features Caratteristiche principali Caratteristiche tecniche I fondi interni Le opzioni finanziarie

Dettagli

Pensione Concreta Private Edition ed ed 09/10 per far fruttare al al meglio il il risparmio previdenziale. Product pack

Pensione Concreta Private Edition ed ed 09/10 per far fruttare al al meglio il il risparmio previdenziale. Product pack Pensione Concreta Private Edition ed ed 09/10 per far fruttare al al meglio il il risparmio previdenziale Product pack Key features Caratteristiche principali Caratteristiche tecniche Opzioni finanziarie

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile Logo Design Brochure Social Marketing Company Profile Blog Design Siti Web Usabilità iphone CMS ecommerce Android Display ADV DEM Design Marketing Applicazioni Mobile ipad Web 2.0 MD info@micheledorazio.it

Dettagli

Dino-Lite TrichoScope

Dino-Lite TrichoScope Dino-Lite TrichoScope La tricoscopia è una scienza relativamente giovane che studia la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Viene spesso praticata dai dermatologi, e sempre più da altri professionisti

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli.

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Cosa può offrire General Steel? General Steel rappresenta una realtà aziendale strategicamente diversificata in quanto l obbiettivo finale è quello di

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere VL 1 benessere dei capelli a servizio del parrucchiere IL DISPOSITIVO VL- 1 Si tratta di un dispositivo altamente innovativo utilizzato per contrastare le principali problematiche della cute e dei capelli

Dettagli

Peli in eccesso? Ora non più!

Peli in eccesso? Ora non più! Peli in eccesso? Ora non più! Flash X-Press, tecnologia laser di ultima generazione, permette trattamenti in tempi dimezzati rispetto alla luce pulsata: sedute più brevi e piacevoli con risultati superiori

Dettagli

Sistema operativo. Sommario. Sistema operativo...1 Browser...1. Convenzioni adottate

Sistema operativo. Sommario. Sistema operativo...1 Browser...1. Convenzioni adottate MODULO BASE Quanto segue deve essere rispettato se si vuole che le immagini presentate nei vari moduli corrispondano, con buona probabilità, a quanto apparirà nello schermo del proprio computer nel momento

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione IL PORTA-CANDELA. Con una forma lineare ed elegante, il porta-candela incarna i tratti caratterizzanti del marchio Carus, racchiudendo in un oggetto semplice il senso del bello e il gusto della personalizzazione.

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda dustrial System Componenti essenziali per la riduzione dei costi energetici Solare fotovoltaico Eca Technology

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli

LTA Starts you up! è un servizio svolto in collaborazione con LTA e

LTA Starts you up! è un servizio svolto in collaborazione con LTA e LTA STARTS YOU UP! FATTIBILITA DI BUSINESS E RICERCA PARTNER FINANZIARI E INDUSTRIALI In un momento in cui entrare nel mondo imprenditoriale con idee nuove e accattivanti diventa sempre più difficile e

Dettagli

Caratteristiche Prodotti

Caratteristiche Prodotti Caratteristiche Prodotti IL MATERIALE A TRE FASI Le resine classiche senza compromessi Il classico materiale da modellamento è formato dal sistema trifasico. Tale sistema è indicato per ogni tipo di lavorazione;

Dettagli

VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI ISSUE. NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole

VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI ISSUE. NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI 7 NUMEROSETTE ISSUE NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole Nuovo salone MOZZO Gran Mercato dei Colli POCKET Elite Parrucchieri ha inaugurato

Dettagli

VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE

VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE 1 VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE COME FUNZIONA? L abbronzatura spray è un trattamento estetico naturale che non ha controindicazioni e soprattutto non fa male alla salute. L abbronzatura spray

Dettagli