COMMESSA/ADDETTA ALLA VENDITA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMMESSA/ADDETTA ALLA VENDITA"

Transcript

1 23/10/2012 MONTATORE MECCANICO Sede: Mozzate OFFERTA AgenziA seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Montatore Meccanico. Requisiti: diploma di perito meccanico, pregressa esperienza maturata nella mansione, preferibile capacità di lettura del disegno meccanico. Offerta: contratto di somministrazione. 23/10/2012 COMMESSA/ADDETTA ALLA VENDITA Sede: Tradate (VA) OFFERTA Agenzia seleziona per punto vendita del settore pelletteria UNA COMMESSA/ADDETTA ALLA VENDITA PER IL PERIODO NATALIZIO. Si richiede: - precedente esperienza nella mansione - provenienza dal settore: abbigliamento, pelletteria, accessori, calzature. - Ottima presenza - Ottime doti relazionali - Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato. Contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato. 23/10/2012 ADDETTO/A PULIZIE Sede: Tradate (VA) OFFERTA Aenzia sta urgentemente selezionando personale per lavoro di pulizie condomini. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione, residenza nei limitrofi,possesso di auto propria, immediata disponibilità per lavoro full time, da lunedì a sabato. Offerta: contratto a tempo determinato. 23/10/2012 SALDATORE TUBISTA Sede: Carbonate OFFERTA Agenzia cerca per azienda un saldatore tubista. Il profilo richiesto deve avere esperienza nel ruolo e saper svolgere saldature a radiografia, TIG, MIG, elettrodo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con disponibilità anche il sabato.

2 22/10/2013 PARRUCCHIERA Sede: Saronno (VA) OFFERTA SI RICERCA UNA PARRUCCHIERA QUALIFICATA PER UOMO E DONNA DA INSERIRE NEL PROPRIO STAFF. INDISPENSABILE QUALIFICA PROFESSIONALE, ATTESTATO ED ESPERIENZA. 22/10/2012 SALDATORE TIG - ELETTRODO ESPERTO Sede: Mozzate OFFERTA Per azienda agenzia cerca un SALDATORE TIG ed ELETTRODO con esperienza nella mansione di almeno 8 anni. 22/10/2012 CALDERAIO DI CARPENTERIA PESANTE Sede: Mozzate OFFERTA Per azienda agenzia cerca un CALDERAIO DI CARPENTERIA PESANTE con esperienza nella mansione di almeno 8 anni. 22/10/2012 CARTONGESSISTA Sede: Como OFFERTA Impresa Edile cerca cartongessisti con esperienza. Età massima 32 anni. Automuniti. 22/10/2012 VENDITORE PER RICAMBI DI AUTO Sede: Cantù OFFERTA Agenzia per importante concessionaria ricerca 1 VENDITORE PER RICAMBI AUTO. Cerchiamo un ragazzo giovane, sveglio, dotato della giusta dose di aggressività nella vendita del prodotto. La risorsa utilizzerà i mezzi messi a disposizione dall'azienda. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione successiva. 22/10/2012 CABLATORE Sede: Lomazzo OFFERTA Per azienda agenzia cerca un CABLATORE. La risorsa deve aver maturato almeno 4/5 anni di esperienza nella mansione.

3 22/10/2012 TESSITORE METALLICO Sede: Olgiate Comasco OFFERTA Agenzi ricerca per azienda cliente UN/A TESSITORE METALLICO. L'azienda cliente opera nel settore metalmeccanico. La figura ricercata si occupa di caricare e controllare un macchinario che tesse filo metallico, verificare la qualità della produzione e occuparsi della manutenzione ordinaria della macchina. Sono richieste: competenze meccaniche maturate in aziende produttive (controllo e manutenzione ordinaria di macchinari); disponibilità immediata. L'orario di lavoro è a giornata. E' previsto l'inserimento con contratto di somministrazione iniziale più proroghe con finalità di assunzione diretta. La retribuzione sarà di circa 1100 netti/mese. 22/10/2012 ADDETTO/A SERVIZIO DI PULIZIE Sede: Vertemate con Minoprio OFFERTA Agenzia per il lavoro ricerca per negozio un'addetto/a al Servizio di Pulizie. Requisiti : -Pregressa esperienza nella mansione -Residenza nella zona di lavoro -Disponibilità immediata a lavorare il lunedì ed il giovedì dalle 12:30 alle 15:00, per un totale di 5 ore settimanali. Si offre contratto di somministrazione. 22/10/2012 EDUCATORE PROFESSIONALE Sede: Provincia di Como OFFERTA Titolo: Educatore professionale Inizio attività: da subito Giorni: feriali e festivi Monte ore Settimanale: 38 Figura Professionale: educatore professionale e equipollenti Ambito: Minori Sede: Provincia Como Servizio: Comunità residenziale Titoli: Laurea in scienzew dell'educazione Preferenze: Preferibilmente educatore maschio con esperienza in settore analogo. Approfondimenti: Disponibilità a lavorare su turni festivi e notti.

4 22/10/2012 RESPONSABILE DI MAGAZZINO/DEPOSITO Sede: Lurate Caccivio OFFERTA Agenzia seleziona per importante Azienda cliente che opera nel settore della logistica, LAUREATI IN INGEGNERIA LOGISTICA/GESTIONALE. La risorsa dovrà occuparsi della logistica di magazzino, provvedere a raccogliere e registrare le informazioni inerenti il programma di entrata merci, provvedere all'aggiornamento contabile dello stock su gestionale informatico per gli ordini, predisporre la documentazione e i supporti informativi (tabulati, etichette, bolle etc ) necessari all'ingresso e/o all'uscita delle merci. Predisporre la reportistica operativa su Excel e i supporti alla fatturazione. Tenere i contatti con i referenti del cliente, anche in lingua inglese. REQUISITI: Laurea in Ingegneria Logistica/Gestionale, buona conoscenza lingua inglese, buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel). Se possibile conoscenza di software di magazzino (es. AS400). Esperienza pregressa di un anno maturata nel settore logistico/magazzino. Disponibilità immediata a lavorare full-time e flessibilità oraria per straordinari. Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. 22/10/2012 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE Sede: Milano centro OFFERTA Agenzia cerca per famiglia milanese ASSISTENTE FAMILIARE LIVE IN FULL-TIME La risorsa inserita all'interno di un contesto familiare composto da due adulti e un anziano, si occuperà della cura e igiene di un appartamento di grande metratura disposta su tre piani. Nello specifico la persona dovrà occuparsi delle pulizie, lavanderia, stireria, annaffiatura aree verdi. Richiesta disponibilità alla convivenza e al lavoro full time (libero il Sabato pomeriggio e la Domenica). Sono previsti vitto e alloggio in camera singola dotata di servizi privati. E' fondamentale un'esperienza di almeno cinque anni nel servizio privato (gradite referenze). Completano il profilo operatività, serietà e puntualità. Gradita capacità di sapersi relazionare con una persona anziana, anche se il candidato non dovrà occuparsene a tempo pieno. Si offre contratto a tempo determinato da definire e retribuzione secondo CCNL di categoria. 22/10/2012 PROMOTER Sede: Tradate (VA) OFFERTA Azienda leader nel settore seleziona PROMOTER per attività all'interno dei centri commerciali sabato 27 ottobre. Bella presenza, ottime doti relazionali e comunicative, disponibilità nel giorno indicato e pregressa esperienza sono requisiti indispensabili.

5 22/10/2012 BARISTA Sede: Monaco di Baviera (GERMANIA) OFFERTA Cerco barista per ristorante italiano nelle prossimita dell' aeroporto di Monaco di Baviera. Si offre vitto ed alloggio. 22/10/2012 OPERAI CARTONGESSISTI CAPPOTTISTI Sede: SVIZZERA OFFERTA Impresa edile cerca artigiani cartongessisti/gessisti da assumere per lavori da eseguire in Svizzera TEDESCA. Si richiede conoscenza lingua tedesca e/o inglese, massima serietà e competenza nel settore. 22/10/2012 SALDATURE TIG/ELETTRODO Sede: Lurago Marinone (CO) OFFERTA Azienda operante nel settore OILGAS seleziona saldatore specializzato Tig/elettrodo, indispensabile conoscenza dei processi di saldatura e delle tipologie di materiali. 22/10/2012 TUBISTA CALDERAIO Sede: Lurago Marinone (CO) OFFERTA Azienda operante nel settore OIL&GAS seleziona operaio qualificato nella mansione di tubista - calderaio, indispensabile padronanza nella lettura dei disegni e capacità organizzativa. 22/10/2012 LAUREATI PER UFFICIO COMMERCIALE-INTERNAL SALES Sede: Como OFFERTA Gruppo leader nel settore della sicurezza, dei servizi alle imprese e della vigilanza privata, con oltre 6000 dipendenti ed in fase di ulteriore crescita, ricerca per la propria sede direzionale IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa prescelta sarà responsabile della gestione commerciale di un portafoglio clienti wholesale assegnato con obiettivi di sviluppo e mantenimento. In stretta collaborazione con le operations sarà responsabile di verificare la fattibilità dei servizi. Requisiti richiesti sono Laurea, esperienza di almeno dodici mesi in un ufficio commerciale in realtà altamente organizzate, capacità di negoziazione e di mediazione, precisione e determinazione completano il profilo ricercato.

6 22/10/2012 PROCESSISTA Sede: Lurago Marinone (CO) OFFERTA Azienda operante nel settore OIL&GAS ricerca processista con conoscenza specifica separazione e dissalazione petrolio greggio. 22/10/2012 STAGE RICERCA E SELEZIONE PERSONALE Sede: Saronno (VA) OFFERTA Neolaureata/o per Stage in agenzia assistenza anziani, selezione personale domestico Durata: 6 mesi da Novembre 2012 Orari: Full Time DESCRIZIONE DEL RUOLO: - affiancamento Area Selezione Personale (front office, screening curricula) - affiancamento Area Commerciale (reception, pianificazione) - affiancamento Area Amministrativa (gestione pratiche di assunzione) REQUISITI: - Diploma o Laurea 1 livello ad indirizzo: Sociolo gia, Psicologia, Comunicazione, Ragioneria, consulente del lavoro, scienze della formazione - in possesso di Patente B e automunito/a; - residenza in provincia o vicino a Saronno (VA) - buona conoscenza del Pacchetto Office - buoni rapporti interpersonali. 22/10/2012 GOVERNANTE CONVIVENTE Sede: Provincia di Milano OFFERTA Cercasi governante per casa. Offresi vitto e alloggio più stipendio o giornaliero. Amante dei cani. Preferibilmente automunita. 22/10/2012 COLF/BADANTE Sede: Bonate Sopra (BERGAMO) OFFERTA Cercasi signora con esperienza per lavoro di assistenza anziani e collaborazione domestica - full time (notte compresa). Si richiede eta' compresa tra i 35 e 45 anni, patente auto e buona conoscenza della lingua italiana. Si offrono anche vitto e alloggio.

7 22/10/2012 TECNIDO DI PRODUZIONE Sede: Venegono Inferiore (VA) OFFERTA Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Tecnico di produzione. Si richiede: esperienza in plc, ottima conoscenza dei processi di stampaggio plastico. 22/10/2012 MONTATORE MECCANICO Sede: Caronno Pertusella (VA) OFFERTA Agenzia offre opportunità di lavoro ad un MONTATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica. Requisiti: - Conoscenza disegno meccanico - Pregressa esperienza come montatore meccanico - Disponibilità agli straordinari ed alle trasferte - Conoscenza base lingua inglese Contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi + successivo inserimento in azienda. 2/3 livello CCNL-Metalmeccanica

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. La figura all interno della cucina si occuperà della preparazione e cottura

Dettagli

Orienta spa Agenzia per il lavoro Filiale di Pescara Viale Bovio,284 65123 Tel 085/4710839 Fax. 085/73268 pescara@orienta.net OFFERTE DI LAVORO

Orienta spa Agenzia per il lavoro Filiale di Pescara Viale Bovio,284 65123 Tel 085/4710839 Fax. 085/73268 pescara@orienta.net OFFERTE DI LAVORO OFFERTE DI LAVORO Inviare la propria candidatura all indirizzo: pescara@orienta.net Tel 085/4710839 Fax. 085/73268 OPERAIA/O ADDETTA/O PRODUZIONE cliente operante nel settore tessile operaie/i addette/i

Dettagli

ADDETTO/A A TELEMARKETING

ADDETTO/A A TELEMARKETING 02/10/2012 ADDETTO/A A TELEMARKETING Sede: Rovello Porro OFFERTA 021001 Agenzia cerca un/a ADDETTO/A A TELEMARKETING che si occupi di ricercare e contattare telefonicamente i clienti potenziali per fissare

Dettagli

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera MANPOWER S.p.A. OPENJOB Filiale di Pontedera 1 MANPOWER CERCA URGENTEMENTE TUBISTA Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

Dettagli

ADDETTO/A AL CALL CENTER

ADDETTO/A AL CALL CENTER 24/10/2011 PROMOTER Sede: Cantù OFFERTA 251001 Attività presso punti di vendita della Grande Distribuzione il giorno 5/11/2011. Requisiti richiesti: donna età 25-55 anni buona presenza dialettica predisposizione

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI:

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI: 16/10/2012 IMPIEGATA UFFICIO STILE E CONTROLLO COLLEZIONE Sede: Como OFFERTA 171001 Converter tessile ricerca ragazza max 30 anni, gia' del settore, per ufficio stile e controllo collezione. Disponibilita'

Dettagli

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO HUMANGEST SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Ferrara via Darsena 43 TEL 0532/1862078 FAX 05321863815 E-mail: ferrara@humangest.it Per le candidature siamo aperti nei seguenti orari: lunedì al venerdì

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto MANPOWER Filiale di Grosseto ALTRE OFFERTE 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: CARPENTIERI Per importanti realtà della zona ricerchiamo carpentieri

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. AREA MANAGER PER MERCATI IN LINGUA SPAGNOLA MSC Selections & Solutions Srl, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per azienda del settore impiantistica alimentare un AREA MANAGER

Dettagli

FALEGNAME CON UTILIZZO DELLE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

FALEGNAME CON UTILIZZO DELLE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO 30/10/2012 MAGAZZINIERE Sede: Cantù OFFERTA 301001 Agenzia per azienda cliente del settore manifatturiero ricerca 1 MAGAZZINIERE. Si richiede una precedente esperienza maturata in produzione o in magazzino.

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI Cod. 649/2012 valida

Dettagli

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI Randstad Technical ricerca addetto tornio plurimandrino per azienda metalmeccanica. Il candidato in possesso di qualifica o diploma in ambito meccanico avrà maturato

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO serv rif 15/gen cpivimercate serv rif 1/lau cpivimercate serv rif 10/imp cpivimercate serv rif 6/mob cpivimercate

OFFERTE DI LAVORO serv rif 15/gen cpivimercate serv rif 1/lau cpivimercate serv rif 10/imp cpivimercate serv rif 6/mob cpivimercate OFFERTE DI LAVORO serv rif 15/gen Azienda cerca: N 1 APPRENDISTA IMBIANCHINO Orario di lavoro: full-time + disponibilità straordinari Zona di lavoro: Milano e provincia Contratto di apprendistato serv

Dettagli

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) CERCA

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI con sede in VIMERCATE (MI) CERCA Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) N 4 collaboratori da inserire nella posizione di: EDUCATORI ADM GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

Dettagli

SALDATORE ESPERTO TIG E MIG

SALDATORE ESPERTO TIG E MIG 14/02/2012 SALDATORE ESPERTO TIG E MIG Sede: Villa Guardia OFFERTA 140201 Agenzia per azienda operante nel settore delle costruzioni meccaniche ricerca un SALDATORE ESPERTO TIG e MIG. Saranno valutate

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012 Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 17 del 30-04-2012 Comune di Ponte cerca Assistenti per bambini

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV)

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per azienda del settore progettazione di componentistica del settore della distribuzione automatica, ricerchiamo un IMPIEGATO

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (16.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA PER STUDIO COMMERCIALISTA - RECANATI Studio Commercialista di Recanati, cerca neolaureati in materie economiche

Dettagli

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA Azienda di Autotrasporti operante nel settore alimentare, ricerca autista in possesso di patente C e CQC, per ampliamento organico. Si richiede: -disponibilità immediata,

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia I CENTRO PER L IMPIEGO DI Piazza Roma, 2 Imperia Per aderire alle offerte gli interessati dovranno presentarsi personalmente presso il Centro per l Impiego nei seguenti orari: dal MARTEDÌ al VENERDÌ DALLE

Dettagli

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 10/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 10/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE U.O.Politiche del Lavoro, promozione all'impiego e cooperazione Internazionale Centro per l Impiego Via P.Gorini 21 26900 Tel.: 0371442 505-506 Fax: 0371420482 E-Mail: selezione@provincia.lodi.it RICHIESTE

Dettagli

Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego.

Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. 17-06-2014 Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. Offerte di lavoro nel settore privato: Offerte di lavoro attive Centro per l Impiego di Cremona 12 Centro per l Impiego

Dettagli

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449 Openjobmetis filiale di Brescia seleziona PROGRAMMATORE TORNI A CONTROLLO NUMERICO 3 ASSI per azienda settore metalmeccanico. formazione tecnica; esperienza nel ruolo; capacità nella lettura del disegno

Dettagli

VERONA. Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA

VERONA. Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA VERONA Via Pallone 8/c Tel.045/8104111 Fax 045/8104144 e-mail infovr@umana.it CERCA N 1 impiegata amministrativa Ricerchiamo profilo di impiegata amministrativa, conoscenza base di fatturazione.(zona lavoro-verona)

Dettagli

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI:

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI: 11/09/2012 ADDETTA PULIZIE ALBERGHI Sede: Saronno (VA) OFFERTA 110901 SIAMO UNA SOCIETA' MULTISERVIZI DI RHO(MI) E CERCHIAMO UNA PERSONA PRATICA NEL SETTORE DELLE PULIZIE NEGLI ALBERGHI/HOTEL/MOTEL. LA

Dettagli

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 ASSOCIAZIONE PROMETEO ONLUS CERCA OPERATORI/OPERATRICI SOCIALI E UN COORDINATORE NOTE: Disponibilità ad accompagnare un gruppo di giovani ragazzi disabili

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano. Azienda con sede in INZAGO (MI) N 10 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE FAST FOOD VIGNATE, CASSANO, TRUCCAZZANO, BELLINZAGO con i seguenti compiti: La figura ricercata svolge tutte

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il potenziamento

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA 1. + Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA Msc Selections&Solutions, societa di ricerca e selezione del personale ricerca, per azienda di Ravenna un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa svolgerà attivita

Dettagli

Cameriera barista SAUZE D OULX

Cameriera barista SAUZE D OULX Cameriera / receptionist SAUZE D OULX NOGARD SAS per prestigiosa struttura alberghiera di charme, 4 stelle, situata in Piemonte, Valli Olimpiche, ricerca cameriera di sala/bar con esperienza anche come

Dettagli

Provincia di Alessandria Assessorato al Lavoro. Centro per l Impiego

Provincia di Alessandria Assessorato al Lavoro. Centro per l Impiego Provincia di Alessandria Assessorato al Lavoro Centro per l Impiego Casale M.to 08/07/2011 Prot. 85732 CENTRO PER L IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO Via Magnocavallo, 13 - Tel. 0142 452394 Fax 0142 422086

Dettagli

Offerte di lavoro nel Settore Privato

Offerte di lavoro nel Settore Privato Provincia di Centro per l'impiego di Via Massarotti, 48/a - 2600 Tel. 0372 22060-0372 457480 - Fax 0372 4056 Orari di apertura al pubblico: Lunedì e Martedì 9.00-2.00 e 4.45-6.5 Mercoledì 9.00-6.30 (orario

Dettagli

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO)

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO) ADDETTO/A METROLOGIA Esperienza nella mansione Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo tridimensionali Ottima capacità di utilizzo di macchine di misura DEA e ZEISS Ottima

Dettagli

ADDETTE CONFEZIONAMENTO PACCHETTI

ADDETTE CONFEZIONAMENTO PACCHETTI 04/12/2012 CONSULENTE FRAGRANZE Sede: Cassina Rizzardi OFFERTA 041201 Ricerchiamo urgentemente una ottima CONSULENTE FRAGRANZE, per 8 ore di lavoro al giorno il 7, 8, 9, 14, 15, 16, 22, 23, 24 dicembre

Dettagli

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) CERCA

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI con sede in VIMERCATE (MI) CERCA Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) N 4 collaboratori da inserire nella posizione di: EDUCATORI ADM GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA VIALE DEI MILLE 1 31100 FILIALE DI TREVISO (TV) TEL: 0422583310 FAX: 0422583867 E.MAIL: fil.treviso@maw.it

MAW MEN AT WORK SPA VIALE DEI MILLE 1 31100 FILIALE DI TREVISO (TV) TEL: 0422583310 FAX: 0422583867 E.MAIL: fil.treviso@maw.it RICERCHE PER PRODUZIONE: Stiamo cercando per importante cliente APPRENDISTI OPERAI da inserire in produzione con mansioni di assemblaggio su linea. Si richiede minima esperienza effettuata in produzione,

Dettagli

serv rif 10/serv cpivimercate serv rif 7 /mob cpivimercate

serv rif 10/serv cpivimercate serv rif 7 /mob cpivimercate serv rif 10/serv Società attiva nel settore dei servizi cerca: N 1 OPERAIO/A addetto alle pulizie in una banca con esperienza nel settore almeno biennale Orario di lavoro: part-time, dalle ore 16.00 alle

Dettagli

Provincia di Alessandria Assessorato al Lavoro. Centro per l Impiego

Provincia di Alessandria Assessorato al Lavoro. Centro per l Impiego Provincia di Alessandria Assessorato al Lavoro Centro per l Impiego Casale M.to 06/05/2011 Prot. 56351 CENTRO PER L IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO Via Magnocavallo, 13 - Tel. 0142 452394 Fax 0142 422086

Dettagli

SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015

SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA leader nella produzione e commercializzazione

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia, 13 - tel. e fax +39.0184/25.48.22 cpi-ventimiglia@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con CV

Dettagli

14-11-2014 Questa settimana sono attive 32 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Centro per l Impiego di Cremona

14-11-2014 Questa settimana sono attive 32 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Centro per l Impiego di Cremona 14-11-2014 Questa settimana sono attive 32 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Per candidarsi ad un'offerta di lavoro verificare prima il possesso dei requisiti previsti. Presentare poi la propria

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (10.10.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie MAGAZZINIERE AUTOFFICINA PORTO RECANATI Autofficina Gramaccini di Porto Recanati, cerca un magazziniere esperto

Dettagli

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 24/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE

RICHIESTE ENTI PUBBLICI CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56/87 DEL 24/11/2015 RICHIESTE DITTE PRIVATE U.O.Politiche del Lavoro, promozione all'impiego e cooperazione Internazionale Centro per l Impiego Via P.Gorini 21 26900 Lodi Tel.: 0371442 505-506 Fax: 0371420482 E-Mail: selezione@provincia.lodi.it

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.0184/577.099 fax +39.0184/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

Questa settimana sono attive 68 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego.

Questa settimana sono attive 68 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. 08-07-2014 Questa settimana sono attive 68 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. Offerte di lavoro nel settore privato: Offerte di lavoro attive Centro per l Impiego di Cremona 18 Centro per l Impiego

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP FI Msc Selections&Solutions, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per Società di Consulenza con sede a Bologna, UN/A CONSULENTE SAP FI. La risorsa caratterizzata

Dettagli

SALDATORE A TIG E CANNELLO

SALDATORE A TIG E CANNELLO 06/03/2012 CARTEGGIATORI Sede: Cantù OFFERTA 060301 Agenzia per azienda cliente del settore legno cerca CARTEGGIATORI. Si richiede una precedente esperienza nella medesima mansione maturata in aziende

Dettagli

08/05/2012 CAMERIERE Sede: Arosio OFFERTA 080504 Cerco cameriere con sperienza e con voglia di lavorare in squadra, ambiente giovanile e familiare.

08/05/2012 CAMERIERE Sede: Arosio OFFERTA 080504 Cerco cameriere con sperienza e con voglia di lavorare in squadra, ambiente giovanile e familiare. 08/05/2012 ADDETTO/A CONTABILITÀ MAGAZZINO Sede: Fino Mornasco OFFERTA 080501 Agenzia per importante azienda del settore alimentare ricerca un addetto/a alla contabilità di magazzino. I requisiti richiesti

Dettagli

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 26/11/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 26/11/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/ Servizi commerciali - 24/11/2015-29/11/2015 8421 - RESPONSABILE FLUSSO OPERATIVO E GESTIONE CLIENTI DIREZIONALI Indispensabile: diploma tecnico o commerciale ottima conoscenza dei programmi del pacchetto

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016

OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016 OFFERTE DI LAVORO STAMPATE IL 28/05/2016 Le offerte rispettano i principi di parità di trattamento ed uguaglianza di opportunità per tutti i lavoratori, secondo le norme vigenti. Cooperativa Itaca E-mail

Dettagli

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI 15/11/2011 ESTETISTE Sede: Como OFFERTA 151101 Nuovo centro estetico all'avanguardia cerca estetista con diploma in estetica, esperienza lavorativa di almeno cinque anni nel campo del benessere, totale

Dettagli

BUONGIORNO REGIONE. OFFERTE DI LAVORO DEL 1 febbraio 2010

BUONGIORNO REGIONE. OFFERTE DI LAVORO DEL 1 febbraio 2010 BUONGIORNO REGIONE OFFERTE DI LAVORO DEL 1 febbraio 2010 PROVINCIA DI ASTI AZIENDA AZIENDA GRAFICA artigiana SEDE DI LAVO- RO N POSTI QUALIFICA ASTI 1 TECNICO PUBBLICITARIO ATTIVITA REQUISITI CONDIZIONI

Dettagli

Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.

Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. OPERAI DI FONDERIA operaio di fonderia in età di apprendistato, si richiede esperienza nella mansione. Verranno valutati anche profili senza esperienza di fonderia se interessati ad essere formati in questo

Dettagli

Questa settimana sono attive 65 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego.

Questa settimana sono attive 65 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. 25-07-2014 Questa settimana sono attive 65 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. Offerte di lavoro nel settore privato: Offerte di lavoro attive Centro per l Impiego di Cremona 21 Centro per l Impiego

Dettagli

Richiesta solo per disabili - Avviamento a selezione Legge 68

Richiesta solo per disabili - Avviamento a selezione Legge 68 U.O.Politiche del Lavoro, promozione all'impiego e cooperazione Internazionale Centro per l Impiego Via P.Gorini 21 26900 Tel.: 0371/442503 Fax: 0371420482 Mail: selezione@provincia.lodi.it RICHIESTE ENTI

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

Questa settimana sono attive 46 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego.

Questa settimana sono attive 46 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. 20-06-2014 Questa settimana sono attive 46 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. Offerte di lavoro nel settore privato: Offerte di lavoro attive Centro per l Impiego di Cremona 15 Centro per l Impiego

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015 CERCA IMPIEGATO/A SETTORE E-COMMERCE NOTE: Requisiti: Diploma di scuola superiore; ottime competenze relazionali; attitudine alla vendita; orientamento

Dettagli

02/05/2016 OFFERTE DI LAVORO CENTRO PER L IMPIEGO DI TORTONA. http://www.provincialavoro.al.it

02/05/2016 OFFERTE DI LAVORO CENTRO PER L IMPIEGO DI TORTONA. http://www.provincialavoro.al.it OFFERTE DI LAVORO CENTRO PER L IMPIEGO DI TORTONA http:// 1 COORDINATORE DEI SERVIZI DI PULIZIA CON ESPERIENZA IN SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE NEL SETTORE AGRO ALIMENTARE Rif.: 2635 Età compresa tra

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (20.08.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie COLLABORATORE AREA AMMINISTRATIVA-FISCALE Zona di lavoro: Montemarciano SI RICERCA COLLABORATORE CON ESPERIENZA

Dettagli

Synergie Italia SpA, filiale ASSISTENZIALE di Via Massena 1G cerca N.1 BADANTE CONVIVENTE (PERIODO NATALIZIO)

Synergie Italia SpA, filiale ASSISTENZIALE di Via Massena 1G cerca N.1 BADANTE CONVIVENTE (PERIODO NATALIZIO) BADANTE CONVIVENTE PERIODO NATALIZIO TORINO Synergie Italia SpA, filiale ASSISTENZIALE di Via Massena 1G cerca N.1 BADANTE CONVIVENTE (PERIODO NATALIZIO) La risorsa si occuperà di fornire assistenza ad

Dettagli

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI:

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI: 18/12/2012 TECNICO PRIVACY Sede: Cantù OFFERTA 181201 Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente 1 tecnico privacy. Il candidato, inserito nel team dell'ufficio Privacy seguirà tutte le fasi di

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016

L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY azienda leader nel settore biomedicale

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006164/2015 del 29/09/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006164/2015 del 29/09/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006164/2015 del 29/09/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

Annunci offerte lavoro (10.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (10.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (10.01.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie CAPOTURNO NELLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE - RECANATI Zona di lavoro: Recanati CAPOTURNO NELLO STAMPAGGIO MATERIE

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 19/11/15 torino.bakeca.it

Fonte: Siti Web rassegna 19/11/15 torino.bakeca.it RAGIONIERE ADDETTO/A SALA CONTA Gi Group S.P.A, agenzia per il lavoro (Aut. min. 26/11/2004 SG-01) filiale di Rivoli ricerca risorsa da inserire presso azienda cliente in qualità di addetto/a sala conta.

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA Ciserano ricerca disegnatore progettista.

Dettagli

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 15/09/2015 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 15/09/2015 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA CENTRO PER L'IMPIEGO DI SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - 41049 telefono: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 15/09/2015 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

Dettagli

Questa settimana sono attive 57 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego

Questa settimana sono attive 57 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego 05-09-2014 Questa settimana sono attive 57 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Offerte di lavoro nel settore privato: Offerte di lavoro attive Centro per l Impiego di Cremona 27 Centro per l Impiego

Dettagli

Impiegata. Lavorante parrucchieri

Impiegata. Lavorante parrucchieri Impiegata aggressive team italia (Azienda) Sede di lavorovidigulfo SettoreFormazione - Istruzione, Supporto al cliente OrarioPart time Titolo di StudioLaurea Team sportivo necessita' di Impiegata che sia

Dettagli

Questa settimana sono attive 46 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego.

Questa settimana sono attive 46 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. 24-06-2014 Questa settimana sono attive 46 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. Offerte di lavoro nel settore privato: Offerte di lavoro attive Centro per l Impiego di Cremona 18 Centro per l Impiego

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006166/2013 del 04/12/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318

Dettagli

Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it

Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (10.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie ALLEANZA ASSICURAZIONE RECANATI L'Agenzia assicurativa ALLEANZA ASSICURAZIONE, con sede a Recanati sta selezionando

Dettagli

Assistente alla poltrona

Assistente alla poltrona Assistente alla poltrona Sede di lavorovigevano SettoreMedicina - Salute Studio dentistico Bramante S.c. di Vigevano PV, cerca assistente alla poltrona con comprovata esperienza, assunzione part-time.

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto METIS S.p.A. Filiale di Pisa 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: AGENTI DI COMMERCIO Per importanti aziende ricerchiamo Agenti di commercio, con esperienza.

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI SIMPEQ Srl cerca elettrotecnico con esperienza

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/07/2010 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/07/2010 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/07/2010 IMPIEGATI Cod. 1635/2010 valida fino

Dettagli

09/05/2016 OFFERTE DI LAVORO CENTRO PER L IMPIEGO DI TORTONA. http://www.provincialavoro.al.it

09/05/2016 OFFERTE DI LAVORO CENTRO PER L IMPIEGO DI TORTONA. http://www.provincialavoro.al.it OFFERTE DI LAVORO CENTRO PER L IMPIEGO DI TORTONA http:// 1 COORDINATORE DEI SERVIZI DI PULIZIA CON ESPERIENZA IN SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE NEL SETTORE AGRO ALIMENTARE Rif.: 2635 Età compresa tra

Dettagli

PARRUCCHIERE/A TORINO. Salone da parrucchiera " TaglianoeMigliorano " - In zona crocetta, Torino Cerco solo personale esperto e professionale!

PARRUCCHIERE/A TORINO. Salone da parrucchiera  TaglianoeMigliorano  - In zona crocetta, Torino Cerco solo personale esperto e professionale! COMMESSO/SKIMAN SAUZE D OULX Cercasi Commesso /ski man per un negozio di articoli sportivi in Sauze d'oulx, F.lli Eydallin Snc per la stagione invernale. Contratto: tempo indeterminato full time : F.lli

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte Aperte

Dettagli

20-11-2014 Questa settimana sono attive 38 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Centro per l Impiego di Cremona

20-11-2014 Questa settimana sono attive 38 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Centro per l Impiego di Cremona 20-11-2014 Questa settimana sono attive 38 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Per candidarsi ad un'offerta di lavoro verificare prima il possesso dei requisiti previsti. Presentare poi la propria

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. Smart Work business partner Livorno

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. Smart Work business partner Livorno ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto Smart Work business partner Livorno 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: MANUTENTORE MECCANICO Per officina meccanica ricerchiamo un manutentore meccanico

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI IMPIEGATI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 31/07/2012 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod. 1688/2012

Dettagli

Settore PUBBLICI ESERCIZI Luogo di Lavoro MADESIMO. Settore PUBBLICI ESERCIZI Luogo di Lavoro GORDONA. Settore SERVIZI Luogo di Lavoro COLICO

Settore PUBBLICI ESERCIZI Luogo di Lavoro MADESIMO. Settore PUBBLICI ESERCIZI Luogo di Lavoro GORDONA. Settore SERVIZI Luogo di Lavoro COLICO 3/07/204 Programmazione integrata, turismo, RISTORO LARICI 335324330 Via P. Bossi - 23022 (So) - Tel. 0343-3245 - 0343-32980 - mail - cichiavenna@provinciasondrio.gov.it MADESIMO BARISTA - CAMERIERA STAGIONE

Dettagli

Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note

Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note Centro per l Impiego di ALBENGA Azienda pos Durata Qualifica richiesta Requisiti richiesti Note ti hotel di Alassio MANUTENTORE CIA 5998 ALBERGHIERO Durata 8 mesi Patente tipo: B; Esperienza richiesta:

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 07/09/2010 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod.

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 11/04/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 11/04/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 11/04/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI Tecnico addetto al controllo qualità con

Dettagli

Offerte di lavoro nel Settore Privato

Offerte di lavoro nel Settore Privato Provincia di Centro per l'impiego di Via Massarotti, 48/a - 600 Tel. 037 060-037 457480 - Fax 037 4056 Orari di apertura al pubblico: Lunedì 9.00-3.00 e 4.00-7.00 (al pomeriggio su prenotazione) Mercoledì

Dettagli

NEWSLETTER N 27 DEL 06/08/2015

NEWSLETTER N 27 DEL 06/08/2015 OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 27 DEL 06/08/2015 ASSOCIAZIONE COMUNITÀ IL GABBIANO CERCA EDUCATORI PROFESSIONALI NOTE: da inserire in organico a tempo pieno nella Comunità Educativa per minori che accoglie

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 19.05.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006685/2014 del 03/12/2014. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006685/2014 del 03/12/2014. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006685/2014 del 03/12/2014 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318

Dettagli

PROGETTISTA CAD 3D PER CENTRO RICERCHE DI ORBASSANO SELEZIONIAMO UN PROGETTISTA CAD 3D.

PROGETTISTA CAD 3D PER CENTRO RICERCHE DI ORBASSANO SELEZIONIAMO UN PROGETTISTA CAD 3D. PROGETTISTA CAD 3D PER CENTRO RICERCHE DI ORBASSANO SELEZIONIAMO UN PROGETTISTA CAD 3D. - DIPLOMA DI PERITO MECCANICO O QUALIFICA TECNICA; - INDISPENSABILE OTTIMA CONOSCENZA DEL CAD 3D; - MINIMA ESPERIENZA

Dettagli