Gennaio bsm@bandamerate.com Via Collegio A. Manzoni, MERATE (LC) - Italia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Gennaio 2010. www.bandamerate.com - bsm@bandamerate.com Via Collegio A. Manzoni, 45-23807 MERATE (LC) - Italia"

Transcript

1 35 39 Gennaio 2010 Scuola Allievi / Concerti pagina 2 Gruppo amici della Banda pagina 3 GIS / Attività Culturali pagina 6 Attività Culturali pagina 7 Assemblea dei Soci pagina bsm@bandamerate.com Via Collegio A. Manzoni, MERATE (LC) - Italia

2 Scuola Allievi e Junior Band Anno nuovo, ingressi nuovi nell organico ufficiale della Wind Band della Banda Sociale Meratese. Accogliamo allora con piacere le ultime 3 allieve, provenienti dalla nostra Scuola, che hanno raggiunto il loro traguardo musicale. Si tratta della flautista Beatrice CASTELLI, e delle clarinettiste Alessia PANZERI e Fedra ROTA. A loro vanno i nostri complimenti e l augurio di continuare questo cammino musicale a lungo, con passione ed entusiasmo. Attività concertistiche Partecipazione al CONCORSO INTERNAZIONALE FLICORNO D ORO di Riva del Garda La nostra Banda è stata ammessa al prestigioso Concorso Internazionale di Riva del Garda, pertanto, Sabato 10 Aprile con partenza in pullman alle ore 6,30 ci recheremo nella nota località turistica sulle rive del lago. Noi parteciperemo alle ore 13,15 nella terza categoria e avremo come avversari otto formazioni bandistiche di cui sei italiane (Isola Verde/ME Malles Venosta/BZ San Valentino di Faver/TN Modena Tavagnasco/TO Santa Fiora/GR) una slovena (Izola) e una svizzera (Morbio Inferiore). Informiamo che abbiamo a disposizione una decina di posti per amici che volessero accompagnarci e sostenerci nella competizione. Costo del pullman 15. Tel Concerto della Solidarietà DOMENICA 25 APRILE alle ore 16 presso il Teatro S.Luigi di Pagnano Come tutti gli anni, in primavera, la nostra associazione esegue un concerto a favore di qualche associazione benefica meratese. Questa volta, in accordo con i loro responsabili, si è pensato di devolvere l incasso a favore della ASSOCIAZIONE FABIO SASSI nel suo ventennale di fondazione.

3 FLORIDA BAHAMAS - WASHINGTON 12 Aprile 2 Maggio Lunedì 12 Aprile Ore 5,30 partenza da Piazza Italia in pullman per l aeroporto di Linate. Ore 8 volo 3635 della Iberia Airlines per Madrid. Ore 12, volo da Madrid con arrivo a MIAMI alle 15,30. Dopo le pratiche doganali partenza con pullman per Palm Beach. Pernottamento e cena. - Martedì 13 PALM BEACH, forse la città ed il luogo di villeggiatura più esclusivi della Florida. Visita del museo Flagler, il magnate delle ferrovie che ha fatto la fortuna della città. Passeggiata sulla World Avenue, con i suoi eleganti negozi di moda e di gioielli, tutti della serie: guardare ma non toccare. Dopo il pranzo partenza per CAPE CANAVERAL. Pernottamento. - Mercoledì 14 Visita del NASA KENNEDY SPACE CENTER dove si potranno vedere ed ispezionare da vicino alcune piattaforme di lancio, le proiezioni di straordinari film su schermo IMAX e provare alcune sensazioni di lancio. Nel pomeriggio inoltrato, partenza per Kissimmee, una città vicina a Orlando, ma più comoda per la visita dei parchi. Cena e pernottamento. - Giovedì 15 visita (dalle 9 alle 18) del Magic Kingdom, un viaggio nel magico mondo di Walt Disney. Cena e pernottamento nel medesimo hotel di ieri. - Venerdì 16 visita (dalle 9 alle 18) del fantastico parco acquatico di Sea Wold. Si cenerà presso il Downtown Disney dove si potrà assistere ad uno straordinario spettacolo circense del Cirque du Soleil. Medesimo hotel per il pernottamento. - Sabato 17 Visita (dalle 9 alle 18) dell Universal Studio dove il cinema diventa realtà attraverso sorprendenti effetti speciali. Idem per la cena e pernottamento - Domenica 18 Visita (dalle 9 alle 13) di Epcot, il grande centro del divertimento educativo. Nel primo pomeriggio si partirà per Tampa. Se si fa in tempo si potrà assistere presso il museo della scienza di Tampa alla proiezione su grande schermo IMAX del film sulla vita nel mare. Cena nel centro storico della città (Ybor Square) e pernottamento.

4 - Lunedì 19 Visita di TAMPA. Proseguimento per TARPON SPRINGS, la città delle spugne fondata ed abitata da una comunità Greca; visita di ST. PETERSBURG e arrivo in serata a Sarasota. Cena e pernottamento. - Martedì 20 Visita di SARASOTA (museo del circo Ringling), di FORT MYERS (museo Edison) e dell isola di SANIBEL (alla ricerca delle conchiglie). Rientro nel medesimo hotel. - Mercoledì 21 Partenza per le EVERGLADES, il fiume d erba con visita del parco e una simpatica escursione sulle airboats. Sosta a Naples ed arrivo in serata a Florida City. Cena e pernottamento. - Giovedì 22 Le ISOLE KEYS. Quarantadue isolotti da Key Largo a Key West che formano un ponte di 150 km. Ritorno a Florida City per la cena e pernottamento. - Venerdì 23 Al mattino prima visita di MIAMI e nel pomeriggio alle ore 16 imbarco sulla Carnival Immagination per la Crociera alle BAHAMAS. - Sabato 24 e Domenica 25 Due giornate di assoluto riposo sulle spiagge assolate delle isole. Tre notti di pernottamento sulla nave con trattamento di pensione completa. - Lunedì 26 Alle ore 8, rientro al porto di Miami e visita della città con il Bayside Marketplace, il Coconut Grove e Villa Vizcaya, il Coral Gables con il Biltmore Hotel (il paradiso dei golfisti). Cena e pernottamento.

5 - Martedì 27 Continua la visita di Miami con Miami Beach e l Art Déco District. Cena e pernottamento. - Mercoledì 28 Ore 9, partenza in pullman per l aeroporto. Alle ore 12, volo per WASHINGTON con arrivo alle 14,23. Inizio della visita. - Giovedì 29 Tutto il giorno servirà per visitare il MALL: un giardino lungo quattro km che è il centro della città intorno al quale si raggruppano i più importanti edifici politici e culturali della capitale (the Capitol, the National Galery, the Space Museum, the Washington monument, the Constitution Garden e il Lincoln Memorial). - Venerdì 30 La Casa Bianca (the White House) the Kennedy Center, the Central Station, the Old Post e the National Cathedral. - Sabato 1 Maggio La mattinata verrà utilizzata per la visita al National Cemetery di Arlington. Alle ore 11 il pullman ci condurrà all aeroporto per il volo delle 14,35 per New York. Ore 17,30 volo New York Malpensa con arrivo Domenica 2 Maggio alle ore 8,10 di mattino. Rientro previsto a Merate per le 10. Costo: se il dollaro rimane con questo cambio di 1.50, ci stiamo in Trattamento di mezza pensione in camera doppia. Supplemento camera singola $ 600 da confermare. Il tour è lungo (20 giorni) ma penso di poter dire che non è faticoso poiché, alterna giorni intensi ad altri di assoluto riposo. Si potrebbe in alternativa, eliminare Washington o le Bahamas o tutte e due, ma non credo che valga la pena. In questo caso la spesa diminuirebbe a Per altre informazioni, dubbi o chiarimenti: Arlati Pierpaolo Prenotazioni entro il 21 Febbraio con l acconto di Il tour si potrà fare solo se vi saranno almeno 30 partecipanti.

6 G.I.S. TEATRO ALLA SCALA Purtroppo le nostre richieste per il Rigoletto non sono state accettate o quantomeno si sarebbe dovuto prendere in abbinamento la Lulu di A. Berg, opera pressoché sconosciuta e difficile per cui, abbiamo preferito sostituirli con i seguenti spettacoli: - Settembre 2010 L OCCASIONE FA IL LADRO una simpaticissima opera di Gioachino Rossini - 30 Otobre 2010 ONEGIN Balletto tratto dall omonima opera. Musiche di P.I. Ciaikovskij Étoiles Roberto Bolle. ATTIVITA CULTURALI Gita di tre giorni a VENEZIA l OPERA e i LIDI (in bicicletta) Programma: Sabato 29 Maggio - ore 6.30, partenza da Piazza Italia in pullman per Venezia con arrivo previsto alle ore 10; - sistemazione nelle camere dell Hotel Delfino di Mestre e partenza con mezzi pubblici (10 minuti) per Venezia. Prima visita con guida. Pranzo libero; - ore 15,30 rappresentazione lirica del DON GIOVANNI di W.A. Mozart presso il Teatro LA FENICE; - dopo l opera, cena presso il ristorante e passeggiata serale per le calli; - rientro in hotel a Mestre per il pernottamento.

7 Domenica 30 Maggio 0re 8 prima colazione e partenza per il Lido (mezzi pubblici e traghetto) - ore 10 inforcata la bicicletta noleggiata sul posto, si comincia a pedalare per Malamocco e Alberoni (Km 10). Pranzo presso il ristorante con relativo bagno; - dopo il pranzo si traghetta sul Lido di Pellestrina e si riprende a pedalare per altri 8 km sino a Pellestrina dove si lasciano le biciclette e si prende il traghetto per Chioggia; - passeggiata per Chioggia. Cena e pernottamento presso l hotel Ambasciatori di Sottomarina. Lunedì 31 Maggio ore 8 prima colazione. Dopo la colazione si passeggia per Chioggia fino al traghetto per Pellestrina; - si riprendono le biciclette per il ritorno. Previsto il pranzo a base di pesce presso il ristorante La Sfera (chi non arriva non mangia!); - dopo il pranzo si riportano le biciclette e si traghetta in centro Venezia per una visita con guida. Cena libera. - ore si prende il treno per Mestre dove ci aspetta il nostro pullman per il rientro a Merate previsto per le ore 23. Costi: dovrebbero aggirarsi intorno alle 350/400 comprensivi di pullman, 4 pranzi/cene, 2 pernottamenti, traghetti e mezzi pubblici, noleggio biciclette, opera. C è la possibilità di risparmiare 25 per posti con scarsa visibilità all opera. Altre informazioni: - lo spettacolo lirico non è obbligatorio ma è caldamente consigliato; - la bicicletta non è obbligatoria, si può prendere il bus di linea che percorre la medesima strada; - le valigie rimangono sul pullman e vengono scaricate al nostro arrivo presso gli hotel; - abbigliamento estivo e comodo - portare il costume; - pregare perché ci sia bel tempo.

8 Segnaliamo che Domenica 7 Marzo alle ore 10:00 in seconda convocazione, è indetta l Annuale Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno: 1) relazione del Presidente sull attività svolta nel 2009; 2) presentazione, discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2009; 3) relazione del Presidente sull attività futura; 4) approvazione del Bilancio Preventivo 2010

Novembre 2009. www.bandamerate.com - bsm@bandamerate.com Via Collegio A. Manzoni, 45-23807 MERATE (LC) - Italia

Novembre 2009. www.bandamerate.com - bsm@bandamerate.com Via Collegio A. Manzoni, 45-23807 MERATE (LC) - Italia 35 38 Novembre 2009 Scuola Allievi pagina 2 Gruppo amici della Banda pagina 3 Gruppo Interesse Scala pagina 5 Eventi Musicali pagina 6 Vecchia Osteria pagina 7 Pranzo Sociale pagina 8 www.bandamerate.com

Dettagli

Gruppo amici della Banda pagina 2 Gruppo Interesse Scala pagina 5 Assemlea dei Soci pagina 6 Scuola Allievi pagina 7 Concerto di primavera pagina 8

Gruppo amici della Banda pagina 2 Gruppo Interesse Scala pagina 5 Assemlea dei Soci pagina 6 Scuola Allievi pagina 7 Concerto di primavera pagina 8 35 37 Marzo 2009 Gruppo amici della Banda pagina 2 Gruppo Interesse Scala pagina 5 Assemlea dei Soci pagina 6 Scuola Allievi pagina 7 Concerto di primavera pagina 8 www.bandamerate.com - bsm@bandamerate.com

Dettagli

New York + Crociera Royal + Florida. Partenza 18 Aprile 2010

New York + Crociera Royal + Florida. Partenza 18 Aprile 2010 SPOSI Sara & Fabio New York + Crociera Royal + Florida Partenza 18 Aprile 2010 18 Aprile: Firenze - New York Partenza con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento privato all'hotel Jolly Madison.

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

VACANZA STUDIO FORT LAUDERDALE FLORIDA U.S.A 2013

VACANZA STUDIO FORT LAUDERDALE FLORIDA U.S.A 2013 VACANZA STUDIO FORT LAUDERDALE FLORIDA U.S.A 2013 Vi scrivo per informarvi della mia porssima vacanza studio estiva. La destinazione è Fort Lauderdale, si trova nella costa atlantica della Florida negli

Dettagli

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua..

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 1 di 39 Viaggio di Nozze di Letizia e Marco 25 maggio 2007 Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 2 di 39

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO TONIOLO

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO TONIOLO LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO TONIOLO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA 2015-2016 PROGRAMMA Docenti accompagnatori: Prof. Paolo Mazzolini e Prof. Alessio Bersanetti Domenica 15 novembre: Ore 03:00 ritrovo

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

TRA CIELO E MARE SELF DRIVE FLORIDA (Stati Uniti: 9 giorni / 8 notti)

TRA CIELO E MARE SELF DRIVE FLORIDA (Stati Uniti: 9 giorni / 8 notti) TRA CIELO E MARE SELF DRIVE FLORIDA (Stati Uniti: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 MIAMI Arrivo a Miami (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali e

Dettagli

Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci - Pontassieve (FI)

Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci - Pontassieve (FI) Destinazione Periodo Partecipanti Provenza 10-15 marzo (6 giorni 5 notti) Classi: 3AE 3BE 40 3 accompagnatori. Mezzo di Pullman GT a disposizione per tutto il periodo anche per uscite notturne Gratuità

Dettagli

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 VIAGGIO DI CONOSCENZA A CUBA PER I GIOVANI: MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 COORDINAMENTO CIRCOLI DELLA LOMBARDIA Il Coordinamento regionale della Lombardia organizza un viaggio creato per i giovani

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

PROGRAMMA DEL VIAGGIO SCHEDA TECNICA VIAGGI DI ISTRUZIONE LOTTO 1 CLASSI INTERESSATE: 4F - 5C PARTECIPANTI: 30 STUDENTI (numero partecipanti) 2 DOCENTI VIAGGIO A: PRAGA PERIODO: DAL 01/03 AL 05/03 ORARI PARTENZA: primo volo

Dettagli

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO PACCHETTI TURISTICI PER EXPO Confagricoltura nell ambito delle iniziative per Expo, ha realizzato dei pacchetti turistici a prezzi speciali. Tali offerte includono il biglietto di ingresso all Expo. I

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines Viaggio Los Angeles Gran Canyon Las Vegas Data : dal 01-05 al 09-05 Partecipanti : 4 adulti Noleggio auto : Modello Ford Fusion Compagnia Aerea : American Airlines 1 giorno : Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA:

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA: BUONE NOTIZIE PER TUTTI I VIAGGIATORI!!! Sono ufficialmente operative le nuove regole sui Passaporti. Dal 24 giugno 2014 è abolita la tassa annuale del passaporto ordinario da 40,29. Pertanto tuti i passaporti,

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

Valencia 6 / 9 Maggio 2016

Valencia 6 / 9 Maggio 2016 Valencia 6 / 9 Maggio 2016 La città del sole Valencia è baciata dal sole per 2.700 ore l anno che per chi non è pratico di numeri significa che.. c è sempre il sole! La Ciudad de las Artes y las Ciencias

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011

RITROVO AUTIERI ASSISI 13-14 - 15 MAGGIO 2011 SEZIONE DI MODENA E GRUPPI DI REGGIO.E PARMA e BUSSETO Sede: Caserma PISACANE Via Emilia Ovest n 121 41100 MODENA Segreteria operativa: Presidente Cap. Magg. Nestore Canova Via S. Ferdinando n 12 42016

Dettagli

Voglia di Vivere PROGRAMMA STAGE LINGUISTICO A BILBAO PON C-1-FSE-2014-1367

Voglia di Vivere PROGRAMMA STAGE LINGUISTICO A BILBAO PON C-1-FSE-2014-1367 PROGRAMMA STAGE LINGUISTICO A BILBAO PON C-1-FSE-2014-1367 GIORNO/ORA ORE 9,00-13,30 ORE 13,30-15,00 ORE 15,00-19,00 ORE 19,00-21,30 1 giorno domenica 16/08 Incontro alle ore 5,00 all Aeroporto di Palermo

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Florida. self drive. costa del Golfo tutta da scoprire.

Florida. self drive. costa del Golfo tutta da scoprire. 72 STATI UNITI - IDEE DI VIAGGIO FlOrIDA Florida sole, spiagge, divertimento in questa lunga penisola tra Atlantico e Golfo del Messico. Miami, metropoli latino-caraibica dalla calda vita notturna. Mare

Dettagli

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO QUOTA INDIVIDUALE IN DOPPIA - MINIMO 2 PARTECIPANTI DAL 01/04/2015 AL 23/07/2015 E DAL 19/08/2015

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO)

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO) VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PAESTUM - GROTTE DI PERTOSA PARCO CILENTO 3 giorni (2 notti) nel periodo MARZO / APRILE 2014. Trattamento mezza pensione e/o pensione completa. PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO

Dettagli

TRENO DEL CIRCO! La formula più semplice, economica e simpatica per partecipare a questo grande Festival del Circo.

TRENO DEL CIRCO! La formula più semplice, economica e simpatica per partecipare a questo grande Festival del Circo. La formula più semplice, economica e simpatica per partecipare a questo grande Festival del Circo. 2 spettacoli + 1 concerto 22 attrazioni mai viste in Europa 52 artisti da 13 paesi Esposizione : Vicaire,

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

Modulo di Adesione - Venerdì 22 Aprile

Modulo di Adesione - Venerdì 22 Aprile Associazione Italiana Direttori Aree Protette FEDERAZIONE ITALIANA PARCHI E RISERVE NATURALI I PARCHI REGIONALI PER LA RETE ECOLOGICA NAZIONALE 1 ASSEMBLEA NAZIONALE DEI PARCHI REGIONALI ITALIANI Castano

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD.

13/20 NOVEMBRE 2010 TOUR DELLA TURCHIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE: ESTERNI.740 SOCI CRAL E FAMILIARE.700,00 CAD. G I T E C R A L 17 OTTOBRE EUROCHOCOLATE QUOTA DI PARTECIPAZIONE ESTERNI.35,00 SOCI CRAL E FAMILIARE.33,00 LA QUOTA COMPRENDE: viaggio a/r per Perugia con pullman G.T. Tempo libero a disposizione, rientro

Dettagli

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire SalentHymerIncontro3 2006 Una terra tutta da scoprire PASQUA NEL SALENTO Lequile 06 febbraio 2006 Fervono da tempo i preparativi per la messa in cantiere del SALENTHYMERIINCONTRO3 E Il tradizionale incontro

Dettagli

Ponte dell'immacolata NEW YORK

Ponte dell'immacolata NEW YORK Ponte dell'immacolata NEW YORK 2-8 Dicembre Voli diretti Delta Airlines andata da Milano / ritorno su Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE

LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE Serata di apertura 2 Giugno 2014 LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE Dopo lo straordinario successo dell edizione del Centenario, torna Domenica 1 Giugno 2014 Arena di Verona 2014 - Lo Spettacolo Sta Per Iniziare,

Dettagli

NEW. APRILE: 18-25. MAROCCO: TODRA. Un paradiso dell arrampicata, Africano

NEW. APRILE: 18-25. MAROCCO: TODRA. Un paradiso dell arrampicata, Africano Torna APRILE: 18-25. MAROCCO: TODRA. Un paradiso dell arrampicata, Africano NEW A Todra si arrampica nel deserto, si arrampica su arenaria e su granito, si arrampica all ombra, si arrampica tra cammelli

Dettagli

Gita in Emilia Romagna - Classi II

Gita in Emilia Romagna - Classi II Gita in Emilia Romagna - Classi II Quest anno, noi ragazzi di seconda media, siamo andati in gita in Emilia Romagna, visitando principalmente le città di Ferara e Ravenna, ed il Delta del Po. Abbiamo viaggiato

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

6 RADUNO BANDISTICO CITTA DI FOLLONICA MAGGIO 2014

6 RADUNO BANDISTICO CITTA DI FOLLONICA MAGGIO 2014 6 RADUNO BANDISTICO MAGGIO 2014 PROPOSTE DI PARTECIPAZIONE SOLUZIONE 1 PROGRAMMA GIORNO SINGOLO ARRIVO DELLE BANDE PARTECIPANTI NELLA MATTINATA (ENTRO LE ORE 10.30 CIRCA) SFILATA PER LE VIE DI FOLLONICA.

Dettagli

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Invito ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Illustri Membri di ConIFA, Abbiamo il piacere di invitarvi con una delegazione di fino a 2 persone (più eventuali osservatori) alla III^ Assemblea Generale Annuale

Dettagli

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it L associazione culturale Bareggese P r o p o n e T o u r d i c i n q u e g i o r n i R O M A Archeologica,

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi Date partenze garantite 2015: 19 gennaio 2 e 16 febbraio 2, 16 e 30 marzo 13 e 27 aprile 11 e 25 maggio 8 e 22 giugno 6, 13, 20

Dettagli

Sabato Gita a piedi da scegliere per la città di Venezia ed eventuale pranzo al sacco.

Sabato Gita a piedi da scegliere per la città di Venezia ed eventuale pranzo al sacco. Venezia, Oggetto: proposta Visita a Venezia di 2/3 giorni. Alla c.a. del sig.., presidente del Camper Club.. Gent.mo Presidente, come da nostre intese telefoniche, con la presente vi inviamo una proposta

Dettagli

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS Il Pro12 è una competizione di rugby a 15 per club tra squadre delle federazioni di Galles, Irlanda, Italia e Scozia. Fondata nel

Dettagli

20 lezioni a settimana, dalle 9:00 alle 12:30 ogni giorno, con 20 minuti di pausa dalle 10:40 alle 11:00. Età 15-18

20 lezioni a settimana, dalle 9:00 alle 12:30 ogni giorno, con 20 minuti di pausa dalle 10:40 alle 11:00. Età 15-18 Summer International Junior Program (Dettagli) Lezioni 20 lezioni a settimana, dalle 9:00 alle 12:30 ogni giorno, con 20 minuti di pausa dalle 10:40 alle 11:00. Età 15-18 Date 5 luglio (arrivo il 4 luglio)

Dettagli

Stati Uniti - Est ed Ovest

Stati Uniti - Est ed Ovest Stati Uniti - Est ed Ovest TOUR DI 16 GIORNI / 15 NOTTI 1 giorno. New York / Niagara Falls 595 km Si parte in mattinata per un avventuroso itinerario attraverso le leggendarie Catskill Mountains. Sosta

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA TRANS-SLOVENIA SLOVENIA BICI TOUR 2014 ALLA SCOPERTA DELLA SLOVENIA IN BICICLETTA La Slovenia, uno degli stati più piccoli dell Unione Europea, offre una straordinaria varietà di paesaggi, che scopriremo

Dettagli

Quota individuale di apertura pratica, il costo individuale, non rimborsabile è di 70 Validità delle quote di partecipazione

Quota individuale di apertura pratica, il costo individuale, non rimborsabile è di 70 Validità delle quote di partecipazione 1 2 CHI SIAMO Honey Travel è un giovane tour operator con la filosofia di offrire ospitalità e sicurezza, proponiamo Viaggi su misura per i novelli sposi, la nostra passione nell organizzazione di viaggi

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

CAPODANNO IN TRENO...

CAPODANNO IN TRENO... 12 CAPODANNO IN TRENO... Dal 30.12. 2011 al 01.01.2012 Partenza da Milano Centrale alle 09.10 per Zurigo con arrivo alle 12.51. Tempo libero per visita della città e pranzo facoltativo. Partenza da Zurigo

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA DAL 15 AL 17 GENNAIO 2016 venerdì sabato domenica DAL 25 AL 27 GENNAIO 2016 lunedì martedì mercoledì DAL 19 AL 21 FEBBRAIO 2016

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? 17 20 Ottobre 2014 VIAGGIO A WEIMAR E STRASBURGO CON VISITA DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO DI BUCHENHWALD E DORA MITTELBAU Perché questo viaggio? Per visitare Buchenwald e Dora Mittelbau: Buchenwald è un

Dettagli

Grandi Chateau di Bordeaux

Grandi Chateau di Bordeaux Grandi Chateau di Bordeaux Esperienza di viaggio, assaggio e conoscenza Bordeaux 6-11 Ottobre 2015 Fondazione Italiana Sommelier Umbria, propone un viaggio, aperto a tutti, alla scoperta del territorio

Dettagli

Info pratiche Montauban

Info pratiche Montauban Coordinate della base LE BOAT Montauban Capitainerie - Port Canal - Rue des Oules 82000 Montauban Francia GPS : E1 20.379` N44 0.465` Tel : 05.63.20.55.24 Fax : 05.63.20.54.85 Email : montauban@leboat.com

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

ANNI 50 Piazza Marconi oggi Piazza Cesare Battisti

ANNI 50 Piazza Marconi oggi Piazza Cesare Battisti ANNI 50 Piazza Marconi oggi Piazza Cesare Battisti PROGRAMMA VACANZA DAL 24 AL 31 AGOSTO SABATO 24 AGOSTO Mattina: partenza dai luoghi di residenza. Pomeriggio: arrivi e logistica dalle ore 17.00 alle

Dettagli