DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000"

Transcript

1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 La sottoscritta informata che le dichiarazioni false, l'indicazione di dati non corrispondenti al vero e l'uso di atti falsi sono puniti con specifiche sanzioni penali e con la perdita dei benefici eventualmente conseguiti (articoli 75 e 76 del D.P.R. 445/2000), dichiaro che le informazioni anagrafiche, relative alla carriera di studi, alla partecipazione a congressi e convegni e a corsi e le altre informazioni riportate all interno del curriculum seguente corrispondono al vero. Telefono: Posta elettronica: immadimeglio@virgilio.it imma.dimeglio@aimionline.it Sito web: Dott.ssa IMMA DI MEGLIO Psicologa, Psicoterapeuta psicoagogico-relazionale, Ipnoterapeuta, Terapeuta E.M.D.R.: esperta in tecniche di rielaborazione del Trauma, Mediatore civile e commerciale Insegnante di massaggio infantile AIMI. Dati personali Nazionalità: ITALIANA Data di nascita. 02/10/1980 Luogo di nascita: Mestre (Ve) Codice fiscale.dmgmmi80r42l736y Stato civile: nubile Residenza: Via 21 luglio 1- Quarto D Altino (Ve) Domicilio: Corso Garibaldi 76-Venosa (PZ) Automunita

2 Istruzione 21 giugno 2010: SPECIALIZZAZIONE in Psicoterapia presso la S.M.I.P.I. (Società Medica Italiana di Psicoterapia e Ipnosi, abilitato con D.M. Gazzetta Ufficiale del 19/06/2002, Serie generale n.142). Voto finale 70/70. Tesi di specialità: IPNOSI E DOLORE: Particolare attenzione al dolore mestruale e alla sindrome dismenorroica (Casi clinici). 14 febbraio 2005: LAUREA in Psicologia clinica e di comunità (vecchio ordinamento) presso la Facoltà di Psicologia dell Università di Padova. Voto finale di 99/110. Tesi di laurea sperimentale. Titolo: LE PAURE IN ETA EVOLUTIVA: particolare attenzione agli aspetti di personalità dei bambini con alto livello di paure, valutati con il test di Rorschach. Relatrice: Prof.ssa Adriana Lis. Luglio 1999: Maturità linguistica presso il Liceo linguistico, statale, Duca degli Abruzzi di Treviso. Attività professionale Da febbraio 2007 lavora come LIBERO PROFESSIONISTA presso studio privato. Svolge attività di PSICOTERAPIA INDIVIDUALE E DI GRUPPO. Organizza corsi di accompagnamento al parto con l aiuto dell ipnosi; corsi di Massaggio Infantile; corsi di Training Autogeno; Incontri di gruppo per il sostegno alla Donna in menopausa, Incontri di gruppo per il problematiche alimentari. Ottobre, Novembre, Dicembre 2011: PROGETTO Genitorialità non reclusa : Incontri psicoeducativi di gruppo con detenuti per il sostegno al mantenimento della genitorialità in contesto di reclusione, presso la CASA CIRCONDARIALE di Melfi PZ.

3 Maggio e ottobre 2011: DOCENZA sulla COMUNICAZIONE per corso di segretaria di studio medico, presso poliambulatorio medico San Michele, Quarto D Altino VE. Aprile e Giugno 2009: Ha partecipato alle attività connesse all emergenza Terremoto L Aquila, come PSICOLOGO VOLONTARIO. Marzo 2008: Ha lavorato come EDUCATRICE presso il SERVIZIO TUTELA MINORI della A.S.L. n.10 Veneto Orientale, per la Cooperativa I.T.A.C.A. Formazione professionale Gennaio-Febbraio 2012: Corso di 50 ore per MEDIATORI DELLE CONTROVERSIE CIVILI E COMMERCIALI, Potenza (PZ). Giugno 2011: Corso di sei giornate Summer-school a Milano, presso l Alta Scuola in Psicologia A. Gemelli dell'università Cattolica, di EMDR DESENSIBILIZZAZIONE E RIELABORAZIONE del TRAUMA ATTRAVERSO I MOVIMENTI OCULARI: un metodo efficace per far fronte a situazioni traumatiche. Maggio 2011: Workshop di PSICOLOGIA DELLO SPORT, organizzato dall Ordine degli psicologi del Veneto Giugno 2010: corso di aggiornamento: IL MASSAGGIO E IL BAMBINO PIU GRANDE. (Associazione Italiana Massaggio Infantile) Giugno: Workshop: HYPNOSIS AND HYPNOTHERAPY WITH CHILDREN tenuto dalla Prof.ssa Karen Olness Marzo 2010: corso di aggiornamento IL MASSAGGIO E IL BAMBINO DISABILE.

4 18 Dicembre 2009: Ha partecipato all evento formativo denominato CATASTROFI: L EMERGENZA E LA COMUNITA. QUALI RUOLI E QUALI COMPETENZE PER GLI PSICOLOGI. 11 Dicembre 2009: CORSO SULL USO DELLE TECNICHE NON FARMACOLOGICHE IN PEDIATRIA presso il dipartimento di Pediatria Salus Pueri, Padova. Responsabile dell evento Dott.ssa Manuela Trapanotto. 5-8 Dicembre 2009: CORSO PER INSEGNANTI DI MASSAGGIO INFANTILE AIMI (Associazione Italiana di Massaggio Infantile). 13 Marzo 2009: Corso di Aggiornamento : DEPRESSIONE POST NATALE (PND) E INTERAZIONE PRECOCE MADRE-BAMBINO, con la partecipazione di Lynne Murray. Presso l Università degli studi di Brescia. Giugno 2008: Partecipazione all evento formativo: L INSEGNAMENTO DI ABILITA MOTIVAZIONALI PER GLI OPERATORI SANITARI. Maggio 2008: Partecipazione al SEMINARIO DELLA COMUNICAZIONE istituito dalla S.M.I.P.I. (Società Medica Italiana di Psicoterapia e Ipnosi). Marzo 2008: Partecipazione all incontro: LA SOFFERENZA INEVITABILE; RIFLESSIONI SUL LAVORO QUOTIDIANO CON GLI ADOLESCENTI. Relatore Dott. Hugo Marquez. Maggio 2007: Corso E.F.T. di primo livello ( Emotional Freedom Technique). Per la gestione delle emozioni. Marzo 2007: Partecipazione all evento di formazione continua: IL DISTURBO DELLE CONDOTTE ALIMENTARI. DALLA SANTA ANORESSIA ALLA COSTRUZIONE E DECOSTRUZIONE CONCETTUALE, ALLE EVIDENZE CLINICHE. Dal 25/01/2007: Iscritta alla sezione A dell ALBO e dell ORDINE degli PSICOLOGI del VENETO.

5 Ottobre/Novembre 2006: Partecipazione, e superamento degli esami relativi, al MASTER DI PSICOTERAPIA ED IPNOSI MEDICA DI PRIMO LIVELLO della Scuola della S.M.I.P.I., tenuto a Bologna nei giorni sabato 7 e domenica 8 ottobre, sabato 21 e domenica 22 ottobre, sabato 4 e domenica 5 novembre : Sostenuto e superato, presso la sede di Padova, l Esame di Stato per l abilitazione alla professione di PSICOLOGO nella prima sessione dell anno : Partecipazione a nove SUPERVISIONI relative a CASI CLINICI di pazienti con disturbi del comportamento alimentare (anoressia nervosa e bulimia nervosa), discusse con diverse figure professionali e presiedute dal Prof. Gerardo Favaretto, Direttore del dipartimento di Salute Mentale dell U.L.L.S. n.7. Giugno 2003: Workshop di PSICOLOGIA DELLE RELAZIONI FAMILIARI tenuto dal Prof. Antonio Abate e il Prof. Mario Cucinato. Tirocini Febbraio-Giugno 2010: TIROCINIO DI PSICOTERAPIA (100 ore) presso il reparto di TERAPIA ANTALGICA PEDIATRICA del Azienda Ospedaliera di Padova (Dipartimento di Pediatria). Tutor Dott.ssa Manuela Trapanotto. Aprile-Luglio 2009: TIROCINIO DI PSICOTERAPIA presso il repartodi GINECOLOGIA E OSTETRICIA dell'ospedale di Conegliano (ambulatorio di Procreazione Medicalmente Assistita - PMA). Tutor Dott.ssa Antonella Gaston. Aprile-Maggio 2008: TIROCINIO DI PSICOTERAPIA (100 ore) presso il DIPARTIMENTO LUNG ASSISTENZA E ANZIANI, Asl 2 Torino. Tutor Dott.ssa Mara Simoncini.

6 Marzo/Aprile 2007: TIROCINIO DI PSICOTERAPIA (100 ore) presso la CASA DI CURA NEUROPSICHIATRIA Park Villa Napoleon. 15 marzo marzo 2006: TIROCINIO POST LAUREAM svolto presso il SERVIZIO PER IL TRATTAMENTO DEI DISTURBI ALIMENTARI E DEL PESO di Portogruaro (Ve) della A.S.L. n.10 veneto Orientale (Direttore del servizio: Dott. Pierandrea Salvo). Durante il primo semestre ho svolto attività di ricerca e studio della bibliografia; somministrazione e valutazione (sotto supervisione) della batteria di test psicodiagnostica per i disturbi alimentari: - Eating Attitude Test (EAT-40), - Bulimic Investigatory Test of Edimburgh (BITE), - Binge Eating Scale (BES), - Eating Disorder Inventory 2 (EDI-2); somministrazione e stesura del profilo dei test di personalità e di funzionamento psicologico e relazionale seguenti: - Scale for Interpersonal Behaviour (SIB), - Minnesota Multiphasic Personality Inventory 2 (MMPI-2), - Cognitive Behavioural Assessment (CBA 2.0). - Sympton Check List 90 (SCL-90); osservazione dei colloqui di Assessment Multidisciplinare, con particolare attenzione al colloquio svolto da psicologo e psichiatra. Durante il secondo semestre ho svolto attività in centro diurno di partecipazione alle riunioni di equipe due volte a settimana; osservazione quotidiana del Pasto Assistito sia in centro diurno che alla Casa delle Farfalle ; partecipazione settimanale ai gruppi di psicoterapia (gruppo familiari-pazienti, gruppo immagine corporea, gruppo di psicoterapia cognitivo-comportamentale, gruppo assertività). Tutor del tirocinio: Dr.ssa Ilenia Camponogara.

7 Convegni Maggio 2011: Società Medica Italiana di Psicoterapia ed Ipnosi. III convegno nazionale. psicoterapia e ipnosi clinica. 28 maggio Maggio 2008: VII Convegno Nazionale di Psicoterapia e Comunicazione nello studio Odontoiatrico, organizzato dalla S.M.I.P.I. A Bologna. Marzo 2008: Partecipazione al convegno: Psicologia Giuridica e Psicopatologia Forense. DELITTO ATROCE E PERCEZIONE SOCIALE. Moderatore: Dott.ssa Donatella Mereu. Articoli Marzo-Aprile 2006: Collaborazione ad una ricerca ed alla successiva stesura di un ARTICOLO, in via di pubblicazione, riguardante il trattamento multidisciplinare su pazienti con disturbo del comportamento alimentare (DCA Anoressia Nervosa e Bulimia Nervosa), Dott. Pierandrea Salvo e il Dott. Massimo Agnolotti. Conoscenze extra professionali Lingue straniere: Conoscenza dell inglese e dello spagnolo a livello scolastico. Informatica: Buona conoscenza di Windows, Word, Excel, Internet. Canto lirico (soprano) Pasticceria Interessi personali Venosa, Maggio 2012 Dott.ssa Imma Di Meglio

Dr.ssa MARIA PAOLA DI MEGLIO. Istruzione

Dr.ssa MARIA PAOLA DI MEGLIO. Istruzione Resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 La sottoscritta informata che le dichiarazioni false, l'indicazione di dati non corrispondenti al vero e l'uso di atti falsi sono

Dettagli

VIA J.F.KENNEDY 267, 39055, LAIVES (BZ) TELEFONO 3395873501/ E-MAIL fabianaruocco.psicoterapeuta@gmail.com FABIANA RUOCCO

VIA J.F.KENNEDY 267, 39055, LAIVES (BZ) TELEFONO 3395873501/ E-MAIL fabianaruocco.psicoterapeuta@gmail.com FABIANA RUOCCO VIA J.F.KENNEDY 267, 39055, LAIVES (BZ) TELEFONO 3395873501/ E-MAIL fabianaruocco.psicoterapeuta@gmail.com FABIANA RUOCCO INFORMAZIONI PERSONALI Stato civile: nubile Data di nascita: 04 febbraio 1979 Luogo

Dettagli

Dott.ssa Federica Ripamonti Via B. Marcello 6, Milano Via A. Solari 11, Milano Via Oslavia 17, Paderno Dugnano (MI)

Dott.ssa Federica Ripamonti Via B. Marcello 6, Milano Via A. Solari 11, Milano Via Oslavia 17, Paderno Dugnano (MI) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Studi Dott.ssa Federica Ripamonti Via B. Marcello 6, Milano Via A. Solari 11, Milano Via Oslavia

Dettagli

elena.franco@ordinepsicologiveneto.it Consulente libero professionale come Psicologa- Psicoterapeuta

elena.franco@ordinepsicologiveneto.it Consulente libero professionale come Psicologa- Psicoterapeuta F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome, Cognome ELENA FRANCO Indirizzo Telefono E-mail elena.franco@ordinepsicologiveneto.it Nazionalità Data di

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli

CURRICULUM VITAE. Dott.ssa Alessia Morelli CURRICULUM VITAE Dott.ssa Alessia Morelli INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSIA MORELLI Data di nascita 11/03/1978 Residenza Via Meucci 6, Cuneo 12100 Telefono 349/8314730 Cittadinanza italiana E-mail alessia.morelli78@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI SARA ZANFORLIN

CURRICULUM VITAE DI SARA ZANFORLIN CURRICULUM VITAE DI SARA ZANFORLIN Luogo e data di nascita: Carpi, 07/06/1979 Codice Fiscale: ZNFSRA79H47B819Z Partita Iva: 03079950360 Nazionalità: Italiana Telefono: 348/7382031 E mail: sara.zanforlin@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Data di nascita Date (da a) Nome e indirizzo del datore Tipo di azienda o settore Tipo di impiego

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FABBRO MARIALUISA Indirizzo 27,VIALE NINO BIXIO 37126 VERONA ITALIA Telefono +39 3474193619 Fax E-mail m.l.fabbro@sacrocuore.it

Dettagli

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ ALLEGATO 1 B NOME DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 E-MAIL NAZIONALITÀ STEFANO.FERRI@AO-SANPAOLO.IT ITALIANA DATA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIANNA PISANO Indirizzo VIA MADRID 1, 09131 CAGLIARI Telefono 349 4972556 Fax E-mail marypisano10@libero.it

Dettagli

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI

AUSL 6 Palermo. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome Corvisieri Adele Data di nascita 20/03/1954 Posto di lavoro e indirizzo Azienda

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DONATELLA ALBINI E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita Codice fiscale Date (da a)

Dettagli

Curriculum vitae di Veronica Andreini

Curriculum vitae di Veronica Andreini Dati personali Curriculum vitae di Veronica Andreini Stato Civile: nubile Data di Nascita: 18 Maggio 1982 Luogo di Nascita: Arezzo Recapito: Loc. Frassineto 63/f Recapito (alternativo): / Cittadinanza:

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PROFESSIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PROFESSIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome CRUINI MARIA GIOVANNA Indirizzo VIA CALINOVO N 5 24043 CARAVAGGIO (BG) Telefono 340/7677640 E-mail mgcruini@gmail.com E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Psicologo/a. s.digi@me.com CURRICULUM FORMATIVO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Psicologo/a. s.digi@me.com CURRICULUM FORMATIVO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Psicologo/a Data e luogo di nascita Indirizzo studio DR.SSA SIMONA DI GIOVANNI 24/11/1970 ROMA VIA ENEA,77 00181 ROMA ITALIA Telefono Cell 329/6151577 E-mail s.digi@me.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Master in Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense presso AIPG

CURRICULUM VITAE. Master in Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense presso AIPG CURRICULUM VITAE Nome e Cognome Emanuela Massa Data di nascita 12 Ottobre 1970 Luogo di nascita E-mail Roma mouse.koss@tiscali.it TITOLI ACCADEMICI E DI STUDIO 1993 1999 Laurea in Psicologia, indirizzo

Dettagli

Università di Milano-Bicocca, Milano. Obiettivo Psicologia srl, Roma. Università di Bologna-Facoltà di Psicologia, Cesena

Università di Milano-Bicocca, Milano. Obiettivo Psicologia srl, Roma. Università di Bologna-Facoltà di Psicologia, Cesena MANILA BOARINI INFORMAZIONI PERSONALI Data e luogo di nascita 10 MARZO 1979, OSIMO (ANCONA) Indirizzo VIA GAETANO PREVIATI N.3, 40139 BOLOGNA Telefono +39 3496186568 E-mail manila.boarini@hotmail.it Iscrizione

Dettagli

Iscrizione Albo Psicologi regione Sicilia. Abilitazione in Psicologia

Iscrizione Albo Psicologi regione Sicilia. Abilitazione in Psicologia v FORMATO EUROPERO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CICCIARELLA ANTONELLA Indirizzo VIA NAZIONALE N 200/B 97015 MODICA(RG) Telefono 339 4606567 0932/764794 E-mail Italiana Nazionalità

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL

FORMATO EUROPEO PER IL FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZECCARA ENRICA Indirizzo VIA CAIROLI 36 27029 VIGEVANO (PV) ITALIA Telefono 0381-71275 cell339 2932095 E-mail enricazeccara@liberoit

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. info@centrokonte.it. Italiana

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. info@centrokonte.it. Italiana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail DOTT. VALERIA VANONI info@centrokonte.it Nazionalità Italiana Data di nascita 21/06/1980 ISCRITTA DAL 1/04/2006 NELLA SEZIONE

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - S.S. Consultorio, sede di Sarzana

Dirigente ASL I fascia - S.S. Consultorio, sede di Sarzana INFORMAZIONI PERSONALI Nome FAIETTI ELENA Data di nascita 14/12/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI SPEZZINO Dirigente ASL I fascia - S.S. Consultorio,

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE 1 dott. Alberico Laviano Psicologo Psicoterapeuta Via Versiola n.4 30026 PORTOGRUARO (VE) Tel. 338 6999238 email albericolaviano@yahoo.it CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE 2 dott. Alberico Laviano Anagrafica

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O LUCIA GRASSI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Data di nascita 06-10-1979

F O R M A T O E U R O P E O LUCIA GRASSI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Data di nascita 06-10-1979 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità LUCIA GRASSI Italiana Data di nascita 06-10-1979 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da febbraio

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANDOLINA ILENIA Telefono 333 2341974 E-mail ilenia.andolina@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 07/ 09/ 1980 ESPERIENZA LAVORATIVA 1 ESPERIENZE LAVORATIVE

Dettagli

Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339. ila.bonora@gmail.com BNRLRI85R53G467A

Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339. ila.bonora@gmail.com BNRLRI85R53G467A ILARIA BONORA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cellulare BONORA ILARIA Vial Rusticana 34, 40066 Pieve di Cento (BOLOGNA) (+ 39) 348.0530413; (+ 39) 324.5665339 Telefono (+ 39) 051.973429

Dettagli

CURRICULUM VITÆ di Antonella Notaro

CURRICULUM VITÆ di Antonella Notaro CURRICULUM VITÆ di Antonella Notaro DATI ANAGRAFICI Luogo e data di nascita : Firenze, 04.05.1970 Residenza : Via Giovanni Bertini, 18-59100 Prato Telefono : Cell: 3284714094-0574575097 Stato civile :

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Gloria Anna Saracino 12/10/1956 Dirigente Psicologo ASL TA. 3384446283 gl.saracino@libero.it

CURRICULUM VITAE. Gloria Anna Saracino 12/10/1956 Dirigente Psicologo ASL TA. 3384446283 gl.saracino@libero.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Data di nascita Qualifica Professionale Amministrazione Incarico attuale servizio di afferenza Tel. Ufficio Cell. E-mail Gloria Anna Saracino 12/10/1956

Dettagli

Cognome e Nome Paola Ficili Telefono Cell: 3881882747 E-mail paola.ficili@gmail.com. Sesso Femminile. Psicologa Psicoterapeuta

Cognome e Nome Paola Ficili Telefono Cell: 3881882747 E-mail paola.ficili@gmail.com. Sesso Femminile. Psicologa Psicoterapeuta Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome Telefono Cell: 3881882747 E-mail paola.ficili@gmail.com Cittadinanza italiana Data di nascita 10/03/1981 Sesso Femminile SETTORE PROFESSIONALE

Dettagli

Dott.ssa Elisa Niccolai Psicologa iscritto all Ordine degli Psicologi della Toscana con il n. 5132 Consulente Aba 349/4750700.

Dott.ssa Elisa Niccolai Psicologa iscritto all Ordine degli Psicologi della Toscana con il n. 5132 Consulente Aba 349/4750700. Dott.ssa Elisa Niccolai Psicologa iscritto all Ordine degli Psicologi della Toscana con il n. 5132 Consulente Aba 349/4750700 niccolai.elisa@gmail.com Curriculum vitae ESPERIENZE LAVORATIVE Data 2015:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZI O N I PERSO N A L I Nome B ASILE G IANLUI G I Indirizzo V IA A LATRI, 25 00172 R OMA Telefono 3397878341 Fax E-mail gianluigi.basile@yahoo.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax E-mail donatella.visceglia@inwind.it Nazionalità italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

ASL Brescia, DGD 2 Brescia EST Rezzato

ASL Brescia, DGD 2 Brescia EST Rezzato C U R R I C U L U M V I T A E E T S T U D I O R M F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Albo Psicologi Lombardia Elena Barbieri BRBLNE71M64E884N

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASTRICA SIMONETTA Indirizzo studio VIA DI TOR FIORENZA, 38 00199 ROMA Telefono 347 7132846 Fax E-mail simonettacastrica@psiconauti.it

Dettagli

Dott.ssa Marilisa Fiorilla

Dott.ssa Marilisa Fiorilla Informazioni personali Dott.ssa Marilisa Fiorilla Via Don Giovanni Verità n 5, Padova (Pd) 0492021366 3922834904 marilisa.fiorilla@gmail.com http://psicologiacoves.wix.com/coves https://www.facebook.com/anchioapprendo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Michela Maria Bontorin Indirizzo Via Rossini 25c, Bassano del Grappa, 36061 (VI) Telefono 340-3474223

Dettagli

FRANCESCA ZOPPI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

FRANCESCA ZOPPI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE FRANCESCA ZOPPI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo P.le Olimpia, 38 37138 Verona Cellulare (+ 39) 347.9926734 E-mail francesca.zoppi@mail.com Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita

Dettagli

Dott.ssa Federica Ripamonti Via S. Gregorio 6, Milano Via A. Solari 11, Milano Via Oslavia 17, Paderno Dugnano (MI) ripamontifederica@libero.

Dott.ssa Federica Ripamonti Via S. Gregorio 6, Milano Via A. Solari 11, Milano Via Oslavia 17, Paderno Dugnano (MI) ripamontifederica@libero. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Studi Cellulare E-mail Nazionalità Dott.ssa Federica Ripamonti Via S. Gregorio 6, Milano Via A.

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Psicologa - Psicoterapeuta Data e luogo di nascita 25/04/1977 Carpi (MO) Indirizzo Via G.Corridore 29, 41126, Italia Cel. 333-2090549 E-mail chiara.ricchi@gmail.com

Dettagli

roberta.schiazza@libero.it http://ascoltopsicologico.blogspot.com

roberta.schiazza@libero.it http://ascoltopsicologico.blogspot.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA SCHIAZZA Indirizzo V.LE B. CROCE, 557, 66100, CHIETI Telefono 3400072355 Fax E-mail Sito internet

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome AMALIA DI MARE Indirizzo C.DA TERRA ROSSA, 2 Telefono 345.6035657 Fax 0981.31965 E-mail Nazionalità Luogo

Dettagli

GTTFPP66E28B157P. Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia

GTTFPP66E28B157P. Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Filippo Gitti Indirizzo Via Boccacci 83 Brescia Telefono 0302090625 Fax 0303704436 E-mail filippo.gitti@spedalicivili.brescia.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via C. Pino N 24 98040 Venetico (ME) Telefono 328-7324131 Fax E-mail Grosso.Rosa@alice.it Nazionalità

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae. Informazioni personali. Nome. Luca Arcangeli. Indirizzo. Telefono. E-mail. Nazionalità.

Formato europeo per il curriculum vitae. Informazioni personali. Nome. Luca Arcangeli. Indirizzo. Telefono. E-mail. Nazionalità. Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Luca Arcangeli Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Stato civile Milite Esperienze lavorative 1 Novembre 2009 ad oggi

Dettagli

Libero professionista Psicologo volontario Principali mansioni e responsabilità Ambulatorio di sostegno psicologico area Riabilitazione Cognitiva

Libero professionista Psicologo volontario Principali mansioni e responsabilità Ambulatorio di sostegno psicologico area Riabilitazione Cognitiva F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GORDON TERESA Indirizzo VIA RAFFAELLO 94, AVERSA CASERTA 81031 Telefono 333-5292070 Fax 081-8907569 E-mail Teresa-gordon@libero.it Nazionalità

Dettagli

Psicologa consulente presso Servizio Minori e Famiglia

Psicologa consulente presso Servizio Minori e Famiglia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lisa Chiara Parmiani Indirizzo Via Montevideo, 6-20144 Milano Telefono 349 0919983 E-mail lisachiara.parmiani@fastwebnet.it Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Falliti Ilenia ISTRUZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. Cognome e Nome. Residenza Telefono 329 3528925

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Falliti Ilenia ISTRUZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. Cognome e Nome. Residenza Telefono 329 3528925 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Falliti Ilenia Residenza Telefono 329 3528925 E-mail Nazionalità ileniafalliti@libero.it Italiana Luogo e Data di nascita,

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ELISA PIEROTTI Nata a Lucca il 18.04.1978; residente in Via Francesconi Trav. I, n. 53 S. Concordio in Contrada 55100 Lucca; telefono: 0583/418432; cellulare: 347/5357756;

Dettagli

DICHIARA ESPERIENZE PROFESSIONALI COERENTI CON IL PERCORSO PRESCELTO

DICHIARA ESPERIENZE PROFESSIONALI COERENTI CON IL PERCORSO PRESCELTO PERCORSI DI RIENTRO Allegato III.a. Domanda di partecipazione (Richiesta di inserimento nella short list) Sardegna Ricerche Programma Master and Back Percorsi di rientro Edificio 2 Loc. Piscinamanna 09010

Dettagli

Azienda U.S.L. della Romagna Via De Gasperi 8, Ravenna P.I. 02483810392 Incarico libero professionale (36 ore settimanali)

Azienda U.S.L. della Romagna Via De Gasperi 8, Ravenna P.I. 02483810392 Incarico libero professionale (36 ore settimanali) Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Luca Arcangeli Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 05-07-1977 Stato civile Milite Esperienze lavorative Date

Dettagli

Dott.ssa Carmela Sesti

Dott.ssa Carmela Sesti Allegato C U R R I C U L U M V I T A E Dott.ssa Carmela Sesti INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sesti Carmela Data di nascita 15/12/1957 Qualifica Dirigente Psicologo Amministrazione ASP Cosenza Responsabile

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA PROFFIANO 6, 19123, LA SPEZIA Telefono 328 0456985 Fax 0187 703671 E-mail elisa.invidia@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dr.ssa Sara Bertelli Indirizzo Via Bonghi

Dettagli

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O C R I S T I N A I O R I O C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTINA IORIO Telefono 347/8035515 E-mail

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATERZANINI ANDREA MARCO Telefono +39.030.9887446 Fax +39.030.9887445 E-mail Nazionalità dsm@aochiari.it Italiana Data di nascita BRESCIA,

Dettagli

francesca_acquati@yahoo.it Cooperativa Sociale Mosaico, Cinisello Balsamo Servizi per la persona e la famiglia

francesca_acquati@yahoo.it Cooperativa Sociale Mosaico, Cinisello Balsamo Servizi per la persona e la famiglia ! F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ACQUATI FRANCESCA VIA LEONARDO DA VINCI 44, 20032 CORMANO (MI) Telefono +39 333 4448547 E-mail Nazionalità francesca_acquati@yahoo.it

Dettagli

VALSECCHI SILVIA CURRICULUM VITAE

VALSECCHI SILVIA CURRICULUM VITAE Torna al Sito VALSECCHI SILVIA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VALSECCHI Silvia Indirizzo Via San Protaso 18, 20842, Besana in Brianza, MB Telefono 329.9723344 E-mail silvia.valsecchi@teletu.it

Dettagli

Gabriele Baldo CV. Attività di ricerca e attività clinica

Gabriele Baldo CV. Attività di ricerca e attività clinica Gabriele Baldo CV Dati personali:gabriele Baldo Luogo e data di nascita: Rovereto (TN) 14-11-1979 Psicologo-Psicoterapeuta, collaboratore ODFLab, Università di Trento via Matteo del Ben, 5 38065 Rovereto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TECLA MAGLIANO Indirizzo VIA RIVALTA 11 10045 PIOSSASCO (TO) Telefono 3296214029 E-mail teclamagliano@gmailcom

Dettagli

SALERNO 10/09/1984 GMBLSS84P50H703B. Via Luigi Paolillo 5,84129 Salerno Via Luigi Paolillo 5,84129 Salerno

SALERNO 10/09/1984 GMBLSS84P50H703B. Via Luigi Paolillo 5,84129 Salerno Via Luigi Paolillo 5,84129 Salerno C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P A S S INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luogo e data di nascita Codice Fiscale Residenza/Domicilio Recapito comunicazioni GAMBINO ALESSIA SALERNO 10/09/1984 GMBLSS84P50H703B

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAVALLINI GERMANA VIA FRATELLI PORRO 4 - BARLASSINA (MI) Telefono 0362-557994 CELL. 333-3005212

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Luogo e Data di nascita Castelvetrano (Tp), 09/08/1973

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Luogo e Data di nascita Castelvetrano (Tp), 09/08/1973 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Stato Civile Nazionalità Antonino Giorgi Coniugato Italiana Luogo e Data di nascita Castelvetrano

Dettagli

PRUDENZA PEDOTA. Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia)

PRUDENZA PEDOTA. Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia) Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Via Matteotti 13 70020 BITRITTO (BA) (Italia) Codice fiscale P.I. PDTPDN82P43A662M 07303260728 Telefono(i) O802467670 Cellulare

Dettagli

CURRICULUM VITAE Rosa Smurra

CURRICULUM VITAE Rosa Smurra CURRICULUM VITAE Rosa Smurra DATI ANAGRAFICI Nata a Corigliano (CS) il 12/03/1979 Residente in via S.Pertini, 36 87060 Calopezzati (CS) Domicilio: vi Fra Bartolommeo, 47 Firenze Cell. 339/7536901 Posta

Dettagli

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO Telefono 3389688974 Fax E-mail chiara.boggiogilot@tin.it

Dettagli

Chiara Casalini. chiara_casalini@hotmail.com chiara.casalini.732@psypec.it

Chiara Casalini. chiara_casalini@hotmail.com chiara.casalini.732@psypec.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Chiara Casalini Indirizzo via Cristina da Pizzano, 7 40133 Bologna Cellulare 348.8650182 E-mail E-mail pec

Dettagli

Nome Frigoli Ilaria. Date Agosto 2015 a Dicembre 2015. Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda CRA Lonato

Nome Frigoli Ilaria. Date Agosto 2015 a Dicembre 2015. Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda CRA Lonato FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Frigoli Ilaria Nazionalità Italiana Data di nascita e Luogo di nascita 02/06/1985, Ponte dell Olio (PC) ESPERIENZA LAVORATIVA Date Agosto

Dettagli

Curriculum vitae di Elisa Beschi

Curriculum vitae di Elisa Beschi Curriculum vitae di Elisa Beschi Informazioni personali Titolo, Nome e Cognome: Dott.ssa Elisa Beschi Residenza: Via Cavour 16 B, Castiglione delle Stiviere (MN), CAP: 46043 Domicilio: Via Folla di sotto,

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome/ Cognome Giulia Giampellegrini Indirizzo 6, via D.Galimberti, 43123, Parma, Italia Telefono 3480943593 Fax E-mail giulia.giampellegrini@hotmail.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRA MORUZZI Telefono 3337415067 Fax E-mail Alessandra.moruzzi@tiscali.it Info@laboratoriolapis.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCOLARI GIULIA Indirizzo Telefono 3470160958 Fax E-mail VIA SENECA, 13 ARZIGNANO (VI) giuliasco78@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE \\\ INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE \\\ INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE \\\ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giaccone Lorena Data di nascita 01/09/1965 Amministrazione ASL CN1 Incarico attuale Incarico di Rilevanza Aziendale Numero telefonico ufficio 0174/676366

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Psicologo - Psicoterapeuta. 1979 Consegue la Laurea in Psicologia presso l Università La Sapienza di Roma;

CURRICULUM VITAE. Psicologo - Psicoterapeuta. 1979 Consegue la Laurea in Psicologia presso l Università La Sapienza di Roma; CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome CUSANO MICHELE Data di nascita 08-10-1954 Nazionalità Italiana Qualifica Psicologo - Psicoterapeuta Amministrazione Asl - Foggia Incarico attuale Dirigente

Dettagli

Date (da a) 18 Novembre 2009-8 Giugno 2012 Nome e indirizzo del datore di lavoro ENS sezione Frosinone -

Date (da a) 18 Novembre 2009-8 Giugno 2012 Nome e indirizzo del datore di lavoro ENS sezione Frosinone - CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Daniela Cognome Paniccia Indirizzo Via Piave,115 Città 03100 Frosinone Telefono 338/1081180 Fax 0775/856347 E-mail danielapaniccia@virgilio.it Nazionalità Italiana

Dettagli

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O C R I S T I N A I O R I O C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTINA IORIO Telefono 347/8035515 Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome STEFANO BECAGLI Telefono 349 3810997 Sito Internet e-mail www.stefanobecagli.it info@stefanobecagli.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Curriculum vitae di Manuela Rijillo

Curriculum vitae di Manuela Rijillo Curriculum vitae di Manuela Rijillo Informazioni personali Istruzione Nazionalità: Italiana Data di nascita: 23 Settembre 1977 Luogo di nascita: Catanzaro Residenza: Modena 1996 Liceo Scientifico Wiligelmo

Dettagli

Dott.ssa Angelina Longo. 0952545370 angelina.longo@aspct.it. Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana

Dott.ssa Angelina Longo. 0952545370 angelina.longo@aspct.it. Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Dott.ssa Angelina Longo 0952545370 angelina.longo@aspct.it Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana POSIZIONE ATTUALE RICOPERTA Dirigente Psicologo I livello ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Psicologo/a [DR./SSA ELISA CARLETTI] Data e luogo di nascita [02 AGOSTO 1974] Indirizzo ]VIA SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA, 31 00185 ROMA Telefono E-mail

Dettagli

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare E-mail Nazionalità Data di nascita ISTRUZIONE E FORMAZIONE Scuola Diploma di Vigilatrice di Infanzia Infermiera

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLO CARRIERO Indirizzo Asl S Telefono ASL 0586-614641 Fax 0586-614623 E-mail c.carriero@usl6.toscana.it Nazionalità italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Iscritta all Albo degli Psicologi del Lazio con abilitazione alla Psicoterapia: Protocollo n 6499. Comunità Punto Linea Verde - Roma

CURRICULUM VITAE. Iscritta all Albo degli Psicologi del Lazio con abilitazione alla Psicoterapia: Protocollo n 6499. Comunità Punto Linea Verde - Roma CURRICULUM VITAE Iscritta all Albo degli Psicologi del Lazio con abilitazione alla Psicoterapia: Protocollo n 6499 Nome Nazionalità Daniela Poli italiana Data di nascita 16 luglio 1950 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARO ASSUNTA Indirizzo 28, VIA CICOGNINI, 66023, FRANCAVILLA AL MARE, CHIETI Telefono 0854981411-3288613183

Dettagli

Curriculum vitae GIORGIO DI MATTEO

Curriculum vitae GIORGIO DI MATTEO Curriculum vitae GIORGIO DI MATTEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIORGIO DI MATTEO Indirizzo 45, VIA SPAVENTA, 65126, PESCARA, ITALIA Telefono 0854313010 Cell 3493930563 E-mail dimatteogiorgio@virgilio.it

Dettagli

Zummo Silvana Data di Nascita 25 marzo 1952 Qualifica. Dirigente medico Amministrazione. ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale

Zummo Silvana Data di Nascita 25 marzo 1952 Qualifica. Dirigente medico Amministrazione. ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Zummo Silvana Data di Nascita 25 marzo 1952 Qualifica Dirigente medico Amministrazione ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale Direttore Unità Operativa Semplice Dipartimentale

Dettagli

Informazioni personali. Istruzione e formazione. Via Ronchi 24, 20134, Milano, Italia Cellulare +39 340 4876657 gaia.pasculli@live.

Informazioni personali. Istruzione e formazione. Via Ronchi 24, 20134, Milano, Italia Cellulare +39 340 4876657 gaia.pasculli@live. Informazioni personali Nome / Cognome Gaia Pasculli Indirizzo Via Ronchi 24, 20134, Milano, Italia Cellulare +39 340 4876657 E-mail gaia.pasculli@live.com Cittadinanza Italiana Data di nascita 08/06/1984

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Psicologa Data e luogo di nascita Indirizzo Dr.ssa Alessandra Lupone 28.09.1973 TOCCO DA CASAURIA (PE) RESIDENZA: VIA VILLA,7 65028 TOCCO DA CASAURIA

Dettagli

STRADA DEI RONCHI 13 10133, TORINO TELEFONO: 349/3169094 E-MAIL: ELENA_DILEO@LIBERO.IT CF DLI LNE 80A69L219B ELENA DI LEO

STRADA DEI RONCHI 13 10133, TORINO TELEFONO: 349/3169094 E-MAIL: ELENA_DILEO@LIBERO.IT CF DLI LNE 80A69L219B ELENA DI LEO STRADA DEI RONCHI 13 10133, TORINO TELEFONO: 349/3169094 E-MAIL: ELENA_DILEO@LIBERO.IT CF DLI LNE 80A69L219B P.I. 09627860019 ELENA DI LEO PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA CONSULENTE IN SESSUOLOGIA Data di nascita:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FORNARO LORELLA Indirizzo Telefono 338-4983037 Fax 0521-237644 E-mail VIALE OSACCA,11 43126 PARMA fornaro.lorella@libero.it

Dettagli

Psicologa, libero professionista. Studio privato Centro MIND. Studio di psicologia Psicologa,libero professionista Associazione ARLAF sez.

Psicologa, libero professionista. Studio privato Centro MIND. Studio di psicologia Psicologa,libero professionista Associazione ARLAF sez. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI NOME Stefania Trapè INDIRIZZO N 151, VIA VIII Marzo, 01027, Montefiascone, Viterbo, Italia TELEFONO 0761831212-

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda settore

ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda settore F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Alessandra Borlini Indirizzo Via Carducci n. 2 CAP 25080 -Moniga del Garda (Bs) Telefono 333/1919787 E-mail

Dettagli

Da settembre 2005 a tutt oggi Scuola privata Leonardo da Vinci, viale 4 novembre, Empoli

Da settembre 2005 a tutt oggi Scuola privata Leonardo da Vinci, viale 4 novembre, Empoli C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZA NAUSICAA Indirizzo VIA ANNA FRANK, 53 50053 EMPOLI (FI) Telefono 3396072467 E-mail Nazionalità nausicaamazza@gmail.com italiana Data di nascita

Dettagli

Dati personali. Data di nascita 03.05.1958. Contatti +39 0363 9860280. dirigenteicmartinengo@gmail.com. Formazione

Dati personali. Data di nascita 03.05.1958. Contatti +39 0363 9860280. dirigenteicmartinengo@gmail.com. Formazione C U R R I C U L U M V I T A E M A R I A C A R F A G N O C u r r i c u l u m V i t a e Dati personali Nome Cognome Maria Carfagno Data di nascita 03.05.1958 Nazionalità Italiana Contatti +39 0363 9860280

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI SIMONE MINICHIELLO

CURRICULUM VITAE DI SIMONE MINICHIELLO CURRICULUM VITAE DI SIMONE MINICHIELLO DATI PERSONALI: NOME E COGNOME: Simone Minichiello LUOGO E DATA DI NASCITA: Portomaggiore, Ferrara, 13.10.1981 NAZIONALITA : Italiana INDIRIZZO: v. Piangipane, 21-44121

Dettagli

Responsabile - servizio di psicologia clinica U.O.A.R

Responsabile - servizio di psicologia clinica U.O.A.R INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rossi Mariarosaria Data di nascita 15/04/1959 Qualifica dirigente sanitario iss psicologo Amministrazione ASL DI CASERTA 1 Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Responsabile

Dettagli

Date (da a) Dal 28 Gennaio 2013 al 27 Gennaio 2014 Nome e indirizzo del datore di lavoro

Date (da a) Dal 28 Gennaio 2013 al 27 Gennaio 2014 Nome e indirizzo del datore di lavoro F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fax FRANCESCA FALETRA Nazionalità Italiana Data di nascita 24/08/1985 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal

Dettagli

Curriculum Vitae Dtt.ssa Ilaria Costantino 28/09/2013

Curriculum Vitae Dtt.ssa Ilaria Costantino 28/09/2013 Curriculum Vitae Dtt.ssa Ilaria Costantino 28/09/2013 Istruzione Psicologa Iscritta all Albo degli Psicologi della Lombardia N 03/15095 Date 2013, in corso Centro Terapia Cognitiva, Como Date 2011 Abilitazione

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E di VALAGUSSA Stefania INFORMAZIONI PERSONALI

C U R R I C U L U M V I T A E di VALAGUSSA Stefania INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E di INFORMAZIONI PERSONALI Stefania Valagussa PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA ISCRIZIONE NUM. 12636 SEZIONE A DELL ALBO DEGLI PROFESSIONALE DELL ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA LOMBARDIA

Dettagli

Nome ORTU TIZIANA Indirizzo Roma Via Portuense 761 00148 Telefono 06 6552867 3280570880 Fax 06 6552867 E-mail tizianaortu@alice.it

Nome ORTU TIZIANA Indirizzo Roma Via Portuense 761 00148 Telefono 06 6552867 3280570880 Fax 06 6552867 E-mail tizianaortu@alice.it ! F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ORTU TIZIANA Indirizzo Roma Via Portuense 761 00148 Telefono 06 6552867 3280570880 Fax 06 6552867 E-mail tizianaortu@alice.it Codice

Dettagli

Curriculum vitae. Dottor DOMENICO MARIA SALVATI

Curriculum vitae. Dottor DOMENICO MARIA SALVATI Curriculum vitae Dottor DOMENICO MARIA SALVATI INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOMENICO MARIA SALVATI Indirizzo Morano Calabro, Largo Timpone 23 Telefono 0981-31830, cell.3204339475 Fax 0981-31830 E-mail Nazionalità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Attività professionale WILMA ANGELA RENATA DI NAPOLI. Telefono 335-7504235 Fax

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Attività professionale WILMA ANGELA RENATA DI NAPOLI. Telefono 335-7504235 Fax CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 335-7504235 Fax E-mail WILMA ANGELA RENATA DI NAPOLI VIA MARIGHETTO 110, TRENTO WILMAANGELA.DINAPOLI@APSS.TN.IT Nazionalità

Dettagli