ANDALUSIA. DAL 03 AL 07 LUGLIO 2016 Programma di massima

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ANDALUSIA. DAL 03 AL 07 LUGLIO 2016 Programma di massima"

Transcript

1 ANDALUSIA DAL 03 AL 07 LUGLIO luglio: Ritrovo dei partecipanti nel primo pomeriggio e partenza con bus riservato per Bergamo. Partenza con il volo Ryanair per Siviglia Arrivo a Siviglia trasferimento in bus riservato in Hotel, 04 luglio Partenza con pullman per Cordoba, all arrivo visita con guida. Il fascino del suo centro storico è dovuto alla bellezza dei suoi monumenti e alla grandezza moresca di cui è esempio l imponente e maestosa Mezquita, con la foresta di archi e colonne simbolo della gloria di Al-Andalus, ma anche ai patios e ai vicoli medioevali, dichiarati Patrimonio dell Umanità dall Unesco. Al termine partenza per Granada. All arrivo breve visita della città, sistemazione in Hotel, 05 luglio: Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita della Città Incontro con la guida locale e visita del monumento più celebre di Granada, la fortezza dell'alhambra. Il complesso consta di tre parti: la residenza fortificata dell'alcazaba, la Casa Reale o Alcazar con i giardini, ed il Quartiere degli Artigiani del Popolo. La fortezza era fiancheggiata da ben trecento torri, quattro delle quali sono ancor oggi porte d'ingresso al recinto. Nel pomeriggio partenza per Siviglia. Cena e pernottamento in Hotel. 06 luglio: Colazione in Hotel, incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita del centro storico la Cattedrale, terzo tempio cristiano del mondo, un insieme armonioso di insolita bellezza, con la famosa Giralda, antico minareto della Moschea diventato il campanile della Cattedrale. Passeggiata per il Quartiere di Santa Cruz, un labirinto di vicoli dai nomi pieni di leggenda, piazzette e cortili in fiore. Si prosegue con L'Alcazar (in arabo palazzo), situato nel centro di Siviglia vicino alla Cattedrale. In serata rientro in Hotel 07 luglio: Colazione in Hotel, compatibilmente con l orario del volo visita libera della città. Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo per il rientro in Italia. All arrivo incontro con il bus e trasferimento a Vicenza. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 450,00 Sino ad un costo massimo del volo pari a 120,00 Base minimo 40 partecipanti INGRESSI 40,00 - Trasferimenti in pullman GT da e per gli aeroporti in Italia e Spagna -Sistemazione in Hotel 3/4 stelle in camere con servizi privati, telefono, Tv color -Trattamento di mezza pensione dalla cena del primo alla prima colazione dell ultimo giorno acqua inclusa - Servizio guida come da programma - Accompagnamento con Professori al seguito dall Italia (uno ogni 15 ragazzi) -Assicurazione medico/bagaglio - Ingressi come da programma - Volo low cost sino alla concorrenza massima di 120,00 -Bevande ai pasti (tranne l acqua) -Eventuali ulteriori ingressi a musei e monumenti "La quota comprende"

2 GRECIA LUGLIO giorno Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Ancona. Soste lungo il percorso. Arrivo ad Ancona breve visita del centro storico ed imbarco sul Traghetto. Cena in nave. Pernottamento. 2 giorno Prima colazione in traghetto ed arrivo a Igoumenitsa, sbarco e partenza per kalambaka attraversando il passo Metsovo. Arrivo in tarda mattinata, sistemazione in Hotel. Incontro con la guida che resterà con il gruppo per tutto il tour e pomeriggio dedicato alla visita delle Meteore, famosi monasteri che si ergono su torri naturali di roccia. In serata rientro in Hotel, 3 giorno Prima colazione in Hotel, e partenza per Delfi, centro spirituale della Grecia e del bacino del Mediterraneo che raccoglieva pellegrini di ogni luogo alla ricerca di risposte dalla Pizia, sacerdotessa di Apollo. Visita del sito e ripartenza per Atene. Arrivo in tardo pomeriggio e, tempo permettendo, tour orientativo della città in serata trasferimento in Hotel, 4 giorno Prima colazione in Hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Atene. La città ha preso il nome dalla dea Athena, la dea della sapienza e della saggezza. Si potranno visitare l Acropoli, con l imponente Partenone (dove secondo la mitologia Athena e Poseidone lottarono per il possesso dell Acropoli) e l incantevole Loggetta della Cariatidi; la Porta di Adriano; al termine passeggiata nei caratteristici quartieri centrali della Plaka e di Monastiraki. Pomeriggio dedicato alle attività balneari nelle spiagge limitrofe alla città. Cena e pernottamento in Hotel. 5 giorno Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all escursione in Argolide: Sosta al canale di Corinto, trasferimento quindi a Epidauro, visita del famoso teatro. Al termine partenza per Patrasso, imbarco sul traghetto, sistemazione nelle cabine, 6 giorno Prima colazione in nave e navigazione verso ancona. Arrivo nel pomeriggio e partenza per il rientro previsto in serata. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 430,00 Base minimo 40 partecipanti INGRESSI 20,00 - Viaggio in pullman GT - passaggio in traghetto con sistemazione in cabine 3-4 letti con bagno Italia-Grecia-Italia -Sistemazione in Hotel 4 stelle camere con servizi privati, telefono, Tv color -Trattamento di mezza pensione dalla cena del primo alla cena del 5 giorno -Assicurazione medico/bagaglio - Assistenza docenti e accompagnatori al seguito dall Italia ( 1 ogni 15 ragazzi) - -Bevande ai pasti ( tranne l acqua negli Hotel ) -Eventuali ulteriori ingressi a musei e monumenti " La quota comprende" Tel Fax silvia@itinereviaggi.it

3 VALENCIA DAL e LUGLIO giorno: ritrovo dei partecipanti e trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e partenza con il volo per Valencia. All arrivo trasferimento in bus in Hotel, sistemazione nelle camere e pernottamento. 2 giorno Prima colazione in Hotel. Incontro con la guida e il bus e mattinata dedicata alla visita: la Cattedrale, il palazzo della Borsa esterni, Palacio del Marques de Dos Aguas esterni. Pomeriggio trasferimento alla Marina Real e alle spiagge di Valencia. Pomeriggio dedicato alle attività balneari. Cena e pernottamento in Hotel 3 giorno: Prima colazione in Hotel. Giornata dedicata alla visita della Città delle Arti e della Scienza, esempio di architettura avveniristica firmato dall architetto Santiago Calatrava. I colossali edifici ospitano un cinema IMAX nell Hemisfèric, il maggior acquario d Europa nell Oceanografico, una mostra didattica ed interattiva nel Museo delle Scienze Príncipe Felipe e le opere artistiche più d avanguardia nel Palau de les Arts Reina Sofía. Inoltre l impressionante ponte di Assut de l Or e l Agora sono un vero piacere per i sensi. In serata rientro in Hotel, 4 giorno: Prima colazione in Hotel. Incontro con la guida e inizio della visita del centro città e del Quartiere Carmen, il quartiere millenario della città che si sviluppò tra due cinta di mura, quella musulmana e quella cristiana. Una passeggiata lungo le sue labirintiche stradine lastricante, fiancheggiate da imponenti edifici medievali, ci trasporterà in un altra epoca: addentrarsi nei suoi palazzi, attraversare le porte medievali delle Torri di Quart e delle Torri di Serranos e visitarne gli angoli più singolari sono esperienze assolutamente imperdibili. Pranzo in Hotel. Pomeriggio in centro con i docenti accompagnatori per le ultime visite, al termine trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità doganali e partenza con il volo. Arrivo in aeroporto Italia e trasferimento in bus a Vicenza. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 420,00 Sino ad un costo massimo del volo pari a 110,00 Base minimo 35 partecipanti INGRESSI 35,00 - Trasferimenti in pullman GT da e per gli aeroporti in Italia e Spagna - Volo low cost Ryanair ( sino ad un massimo di 110,00) -Sistemazione in Hotel Checkin Valencia o similare in camere con servizi privati, telefono, Tv color -Trattamento di mezza pensione come da programma acqua inclusa - Servizio guida come da programma - Accompagnamento con Professori al seguito dall Italia (uno ogni 15 ragazzi) -Assicurazione medico/bagaglio - Ingressi come da programma -Bevande ai pasti (tranne l acqua) i pranzi non inclusi -Eventuali ulteriori ingressi a musei e monumenti "La quota comprende"

4 SALISBURGO VIENNA LUGLIO giorno In mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT via autostrada, pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Hallein e visita delle miniere di sale. Al termine partenza per Salisburgo, arrivo nel tardo pomeriggio e visita guidata della città sistemazione in Hotel, cena e pernottamento. 2 giorno Prima colazione in Hotel. Partenza per Hellbrunn e visita del castello famoso per i giochi d acqua. Al termine partenza per Mauthausen e vista guidata del campo di concentramento. Nel pomeriggio partenza per Vienna, breve giro orientativo, sistemazione in Hotel, 3 giorno Prima colazione in Hotel. Giornata dedicata alla visita della città. In mattinata visita guidata del centro storico, il Ring, la Cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Imperiale, il Belvedere. Nel pomeriggio visita con gli accompagnatori delle abitazioni disegnate da Hundertwasser. La termine trasferimento al Prater. In serata cena e pernottamento in Hotel 4 giorno Prima colazione in Hotel. Visita guidata della Residenza Imperiale di Schonbrunn. Al termine partenza per il rientro in Italia, arrivo in serata. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 300,00 Base 40 partecipanti INGRESSI: 30,00 Viaggio in pullman GT Sistemazione in Hotel 3/4 stelle o similare in camere con servizi privati, telefono, Tv color Trattamento di mezza pensione dalla cena del primo alla prima colazione dell ultimo giorno Vitto e alloggio dell autista e degli accompagnatori in camera singola Assicurazione medico/bagaglio Assistenza docenti e accompagnatori al seguito dall Italia ( 1 ogni 15 studenti) Guida come da programma -Bevande ai pasti tranne l acqua naturale -Eventuali ingressi a musei e monumenti " La quota comprende"

5 MONACO SALISBURGO LUGLIO giorno In mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT via autostrada, pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Hohenschwangau e visita del castello di Neuschwanstein voluto da Ludovico II; è famoso in tutto il mondo, è il castello delle favole per eccellenza. Al termine partenza per Monaco, arrivo in serata sistemazione in Hotel, 2 giorno Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata della città. Monaco, capitale della Baviera, città affascinante, ricca di attrazioni culturali e di divertimenti. Visita panoramica del centro: il Maximilianeum, oggi sede del Parlamento regionale, Konigsplatz (Piazza Reale), monumentale scenario formato da costruzioni neoclassiche. Trasferimento nella zona pedonale e visita della Marienplatz, con il Neue Rathaus, imponente edificio neogotico. Un'alta torre (81 metri) domina la facciata principale e cattura l'attenzione dei turisti perché ospita il celebre Glockenspiel (letteralmente "gioco di campane"), il più grande carillon della Germania che si aziona tre volte al giorno. Visita del Duomo Cena e pernottamento in Hotel 3 giorno Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del campo di Concentramento di Dachau dove persero la vita più di persone. Nel pomeriggio trasferimento presso il centro vendite della BMW. Al termine della visita partenza per Museo della Scienza e della Tecnica e visita. In serata rientro in Hotel, cena e pernottamento. 4 giorno Prima colazione in Hotel e partenza per Salisburgo. Arrivo nella tarda mattinata. Breve visita del centro storico e pranzo libero. Al termine partenza per Hallein e visita delle miniere di sale. Proseguimento del viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 300,00 Base 40 partecipanti INGRESSI: 30,00 Viaggio in pullman GT Sistemazione in Hotel 3/4 stelle o similare in camere con servizi privati, telefono, Tv color Trattamento di mezza pensione dalla cena del primo alla prima colazione dell ultimo giorno Vitto e alloggio dell autista e degli accompagnatori in camera singola Assicurazione medico/bagaglio Assistenza docenti e accompagnatori al seguito dall Italia ( 1 ogni 15 studenti) Guida come da programma -Bevande ai pasti tranne l acqua naturale -Eventuali ingressi a musei e monumenti " La quota comprende"

6 FRIENDS LUGLIO 2018 KKCL Juniors: corso di lingua inglese junior a Londra. La scuola estiva KKCL Juniors a Londra è dedicata ai giovani studenti tra gli 12 e i 17 anni. Il corso è stato progettato specificamente per gli studenti contando sul loro senso di indipendenza, creatività e curiosità. La scuola va particolarmente fiera del programma Go Create! che permette agli studenti di utilizzare immaginazione e abilità linguistiche per produrre un lavoro creativo unico in Inglese. Ciò rende le lezioni dinamiche e stimolanti. La scuola è accreditata dal British Council ed è membro della English UK, e mira sempre a raggiungere i più alti standard di educazione. KKCL ha specifiche procedure e politiche globali esaminate dal British Council e dall Independent Schools Inspectorate e uno staff dedicato al fine di garantire la sicurezza e il benessere dei ragazzi. Durante il programma gli studenti sono sorvegliati 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. HARROW SCHOOL La scuola principale si trova ad Harrow, a circa 20 km da Londra, in un edificio considerato monumento nazionale. La struttura possiede eccellenti attrezzature moderne, classi luminose ed accoglienti, una confortevole sala studenti, e una caffetteria che serve cibo internazionale. La scuola è a meno di 5 minuti a piedi dalla Piccadilly Line per il centro di Londra. I college di Harrow sono collegati al centro accademico di St. Dominic, una delle strutture in cui vengono tenute le lezioni, da una breve passeggiata che attraversa la cittadina di Harrow-On-The-Hill. In alternativa le lezioni verranno tenute alla University of Westminster, a circa 1,5 km dalla Harrow School. GO CREATE! Con questo programma la lingua Inglese viene esplorata in classe e poi messa in pratica grazie a progetti creativi quali la produzione di film, cartoni animati e musica. L obbiettivo è utilizzare l Inglese per dibattere su idee, risolvere problemi e sfruttare il linguaggio in maniera creativa. Questo programma è progettato e costantemente aggiornato da insegnanti di Inglese che possiedono un background professionale nell industria del cinema, della musica del web design. I docenti sottoporranno gli studenti a dei test di grammatica e di conversazione per capire il livello e le necessità di ciascun ragazzo. Alla partenza ogni studente riceverà un attestato di frequenza KKCL Juniors. Il programma KKCL Juniors include: - 15 ore di lezioni di Inglese Go Create! a settimana - sistemazione in college in camere 2/3 letti per i ragazzi e singole per gli accompagnatori con pensione completa - 2 ore di Masterclass di Inglese nella storica Speech Room - tour guidato della Harrow School - utilizzo delle attrezzature sportive della Harrow School - cene formali nella mensa della Scuola - barbecue party - cerimonia di consegna del certificato di Inglese - escursioni a Londra (3 giornate intere e 1 mezza giornata) - visita ad Oxford/Cambridge/Brighton (una a settimana per il programma di 2 settimane) - attività serali - servizio lavanderia settimanale - snack serale e bevande giornaliere - accesso al wifi - assicurazione per studenti e accompagnatori dai 7 ai 70 anni - volo low cost andata e ritorno - tassa di iscrizione - Pacchetto KKCL Juniors - Trasferimento scuola/aeroporto e viceversa in Italia - Trasferimento aeroporto/scuola e viceversa a Londra - Assicurazione medico/bagaglio - Accompagnatori dall Italia Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende" Tel Fax silvia@itinereviaggi.it

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio:

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio: ESTERO Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA - gg 4 notti 3 in albergo quotare gg. aggiuntivo separatamente; - servizio di transfer da e per l aeroporto quotare separatamente il costo del biglietto

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO

In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO PONTE IMMACOLATA MERCATINI DI NATALE 7/10 dicembre (4 giorni) In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO 7 dicembre: Partenza al mattino da Milano etc

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

Viaggio di istruzione

Viaggio di istruzione Viaggio di istruzione ANDALUSIA 5 giorni / 4 notti 1 giorno: SEDE - MALAGA - TORREMOLINOS Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per uno degli aeroporti siciliani. Disbrigo delle

Dettagli

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO LOTTO N 1 DESTINAZIONE EDIMBURGO 5 giorni 4 notti ALUNNI nr.34 34= 16F+18M nr. 2 Volo EASY JET PARTENZA DA MXP 7,30 ARRIVO ALLE ORE 9,00 DEL 27/03/17 RIENTRO DA EDIMBURGO ALLE ORE 9,30 MALPENSA ALLE ORE

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE TOUR GRECIA CLASSICA NATALE capodanno ed epifania 2020 in Grecia TARIFFE PUBBLICATE e la Grecia Classica Micene Corinto Epidauro volo da Roma 28/12 sabato: 29/12 domenica: - DELFI - Prima colazione. Partenza

Dettagli

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l.

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l. Pisa. PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA LA QUOTA Viaggio in Pullman Gran Turismo con tutte le prescritte Soggiorno in hotel 3*** in zona Montecatini Terme o immediate vicinanze e a Roma in zona raccordo anulare

Dettagli

DA MADRID 8 GIORNI. Spagna - Tour Madrid e Andalusia. La Nostra Proposta. Da: 865

DA MADRID 8 GIORNI. Spagna - Tour Madrid e Andalusia. La Nostra Proposta. Da: 865 Spagna - Tour Madrid e Andalusia Periodo: Aprile 2017 - Settembre 2016 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra Proposta

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 6 GIORNI / 5 NOTTI da SIVIGLIA VOLO ESCLUSO con Capodanno a GRANADA dal 29 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 SIVIGLIA

Dettagli

PIANO DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE TRIENNIO

PIANO DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE TRIENNIO Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri Enrico Fermi Via Firenze, 51 56025 Pontedera (PI) Tel. 0587 213400 Fax. 0587 52742 www.itcgfermi.gov.it pitd03000r@istruzione.it I.T.C.G. E. FERMI Amministrazione,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Istituto di Istruzione Superiore di Via delle Scienze RMIS02400L Liceo Scientifico G. Marconi e Liceo

Dettagli

Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dall 8 al 15 ottobre 2018 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario Durata

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

Andalusia. Dal 24 aprile all 1 maggio Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia

Andalusia. Dal 24 aprile all 1 maggio Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia Andalusia Dal 24 aprile all 1 maggio 2019 Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1.Giorno * 24.04 Partenza con volo di linea Alitalia alle ore 11.25 con scalo a Roma e arrivo

Dettagli

PIANO DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE TRIENNIO

PIANO DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE TRIENNIO Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri Enrico Fermi Via Firenze, 51 56025 Pontedera (PI) Tel. 0587 213400 Fax. 0587 52742 www.itcgfermi.gov.it pitd03000r@istruzione.it I.T.C.G. E. FERMI Amministrazione,

Dettagli

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio:

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio: ESTERO Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA - gg 4 notti 3 in albergo quotare gg. aggiuntivo separatamente; - servizio di transfer da e per l aeroporto quotare separatamente il costo del biglietto

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti Partenze da ATENE ogni lunedì La Grecia vanta uno dei territori più ricchi di storia, cultura e natura di tutta Europa. Nel vostro viaggio potrete mescolare i meravigliosi

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA

GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 2018 Malaga / Gibilterra / Cadice / Jerez de la Frontera Siviglia / Cordova / Granada / Antequera / Ronda / Puerto Banus 8 GIORNI & 7 NOTTI PARTENZE GARANTITE: 7 14 21 28

Dettagli

MADRID, ANDALUSIA e TOLEDO da Madrid CAPODANNO A GRANADA

MADRID, ANDALUSIA e TOLEDO da Madrid CAPODANNO A GRANADA MADRID, ANDALUSIA e TOLEDO da Madrid CAPODANNO A GRANADA Tour di 8 giorni / 7 notti in pullman con guida in italiano dal 28 dicembre al 4 gennaio 2018 1 giorno giovedì 28 dicembre 2017 MADRID Arrivo all

Dettagli

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l.

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l. AEREO + BUS 1 Giorno: Sede Aeroporto Orvieto Ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Roma con volo

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018

Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018 Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018 Sintesi del programma : 1 giorno 08 Settembre Sabato ritrovo dei partecipanti a Treviso trasferimento ad Ancona (con sosta a Mestre e Padova) arrivo ad Ancona

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. 4 GIORNI/3 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con il nostro assistente parlante italiano e partenza con Bus alla volta di Atene.

Dettagli

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 8 GIORNI / 7 NOTTI da SIVIGLIA VOLO ESCLUSO con Capodanno a SIVIGLIA e sfilata dell Epifania a GRANADA dal 31 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018

Dettagli

TOUR CLASSICO DA SALONICCO

TOUR CLASSICO DA SALONICCO TOUR CLASSICO DA SALONICCO PREZZI A PARTIRE DA: 8 giorni a scelta PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA 981 SUPPLEMENTO SINGOLA 299 PRIMO BAMBINO 4-14 491 Categoria Standard Per Persona in doppia 981 Supplemento

Dettagli

TRAVEL GAME. Cultura-Socializzazione-Sicurezza GRECIA CLASSICA. 24> 29 marzo PROGRAMMA DI VIAGGI in collaborazione con Planet Multimedia

TRAVEL GAME. Cultura-Socializzazione-Sicurezza GRECIA CLASSICA. 24> 29 marzo PROGRAMMA DI VIAGGI in collaborazione con Planet Multimedia MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CALABRIA Liceo Ginnasio Statale Pitagora Piazza Umberto I, 15-88900 CROTONE 0962.905731 0962.20922 Codice

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Toledo / Granada / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova 2016 PARTENZE SEMPRE GARANTITE DA MADRID: 24 APRILE 29 MAGGIO / 19 E 26 GIUGNO / 24 E 31 LUGLIO

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Cordova / Siviglia / Jerez / Ronda / Granada / Toledo PARTENZE GARANTITE DA MADRID NELLE SEGUENTI DATE 31 MAGGIO / 21 GIUGNO / 19 E 26 LUGLIO / 2 9 16

Dettagli

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea KLM da Roma, 3 notti presso Hotel Holiday Inn Amsterdam 4**** o similare in trattamento di colazione, Assicurazione

Dettagli

TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA

TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA La concessionaria Triumph Reggio Emilia,in collaborazione con l agenzia di Viaggi Spazi di viaggio,ti offre la grande opportunità di avventurarti

Dettagli

Budapest Special. Ungheria. Linea Via Slovenia

Budapest Special. Ungheria. Linea Via Slovenia Budapest Special 1 giorno: VERONA - BUDAPEST (km 890) in direzione dell. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo a Budapest, capitale d, la Regina del Danubio. Sistemazione nelle camere riservate

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

GRECIA CHE CONQUISTA

GRECIA CHE CONQUISTA GRECIA CHE CONQUISTA Atene Delfi Idra Egina Poro cultura, patrimonio e natura Realizzato da: Eleonora Campello, Maria De Angelis Corvi, Beatrice Montemaggiori, Cecilia Pascarella Lasciati conquistare da

Dettagli

PASQUA 2016 IN SPAGNA

PASQUA 2016 IN SPAGNA PASQUA 2016 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE SOLO SERVIZI A TERRA 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di PRENOTARE ANCHE I VOLI AEREI (tariffe su richiesta) dal

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus all Hotel. Cena e pernottamento.

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

MALAGA FASCINO ANDALUSO!

MALAGA FASCINO ANDALUSO! MALAGA FASCINO ANDALUSO! L'Andalucia è la vera Spagna: quella dell'accoglienza, dei sorrisi, del sole, del pescado, della colazione salata spagnola, dei churros a pochi euro, del flamenco, delle tapas

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. . ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con la Guida e partenza alla volta di Tolo. Sistemazione nelle camere. Cena

Dettagli

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio PROGRAMMA : 1 GIORNO BRUXELLES 5 Luglio Ore 05.30 ritrovo dei partecipanti in Via taddeo Alderotti n 93, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Pisa, arrivo alle ore 07.00. Disbrigo pratiche

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia 6 GIORNI/5 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus in Hotel. Cena

Dettagli

Dopolavoro Ministero della Salute propone per Dicembre 2017 Andalusia

Dopolavoro Ministero della Salute propone per Dicembre 2017 Andalusia Dopolavoro Ministero della Salute propone per 03 10 Dicembre 2017 Andalusia Questa regione racchiude in se tutti gli aspetti più caratteristici della penisola Iberica, l Andalusia è la terra dei gitani

Dettagli

TG20GR01_TRAVELGAME GRECIA

TG20GR01_TRAVELGAME GRECIA Periodo: 19/03/2020-24/03/2020 Passeggeri Presunti: 45 TG20GR01_TRAVELGAME GRECIA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Ancona>navigazione Ritrovo dei Partecipanti in tarda mattinata presso la biglietteria Grimaldi

Dettagli

CLASSICA. mystras. ed olympia TOUR GRECIA. DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre TOUR GRECIA. domenica - martedi

CLASSICA. mystras. ed olympia TOUR GRECIA. DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre TOUR GRECIA. domenica - martedi TOUR GRECIA TOUR GRECIA mystras ed olympia DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre domenica - martedi Corinto ATENE Olympia Micene Epidauro Mystra Nauplia Kalamata Gythio 1

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras. e delfi. DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre. domenica - mercoledi

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras. e delfi. DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre. domenica - mercoledi mystras e delfi DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre domenica - mercoledi Delfi Corinto ATENE Olympia Micene Epidauro Mystra Nauplia Kalamata Gythio 1 giorno Domenica: Atene

Dettagli

4-11 ottobre 2016 Andalusia

4-11 ottobre 2016 Andalusia Dopolavoro Ministero della Salute propone per 4-11 ottobre 2016 Andalusia L Andalusia è la Regione più calda e passionale della Spagna, e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

SPAGNA Capodanno in Andalusia

SPAGNA Capodanno in Andalusia SPAGNA Capodanno in Andalusia 13 giorni dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 La Spagna, una terra ricca di storia e di cultura segnata dall'occupazione di diverse civiltà che ne hanno caratterizzato

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

ITINERARIO N.1 PERIODO: MARZO-APRILE

ITINERARIO N.1 PERIODO: MARZO-APRILE ITINERARIO N.1 PROGRAMMA DESTINAZIONE: ROMA nave + pulmann PERIODO: MARZO-APRILE DURATA: 5 gg. 4 notti 1 GIORNO: /Napoli - Raduno partecipanti alle ore 18,30 al porto di. Partenza per Napoli ore 20.00.

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

SPAGNA SPECIALE PASQUA 2018

SPAGNA SPECIALE PASQUA 2018 SPAGNA SPECIALE PASQUA 2018 PARTENZE GARANTITE IN ITALIANO 8 GIORNI / 7 NOTTI da MALAGA ogni sabato VOLO ESCLUSO Partenze da MALAGA MARZO: 24, 31 ogni sabato 1 Giorno: MALAGA Arrivo all'aeroporto Garcia

Dettagli

Andalusia storia e passione

Andalusia storia e passione Andalusia storia e passione L Andalusia è la Regione più calda e passionale della Spagna, e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA PENSIONE in HOTEL 4 STELLE INCLUSA VISITA GUIDATA CITTA VECCHIA Possibilità inoltre di visite guidate facoltative al Castello di Praga, Quartiere Ebraico

Dettagli

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 8 giorni / 7 notti. Partenza da MADRID. con Capodanno a GRANADA

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 8 giorni / 7 notti. Partenza da MADRID. con Capodanno a GRANADA SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 8 giorni / 7 notti Partenza da MADRID con Capodanno a GRANADA dal 28 Dicembre 2017 al 4 Gennaio 2018 GIOVEDI 28 dicembre 2017 MADRID Arrivo

Dettagli

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an 1 GIORNO - ITALIA / PECHINO Partenza con volo di linea per Pechino. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO - PECHINO Arrivo a Pechino, trasferimento in città e sistemazione

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

Aprile 31 Ottobre 2017 TOUR INDIVIDUALE. 10 giorni / 9 notti. 1 GIORNO: Italia / Madrid

Aprile 31 Ottobre 2017 TOUR INDIVIDUALE. 10 giorni / 9 notti. 1 GIORNO: Italia / Madrid TOUR INDIVIDUALE 01 Aprile 31 Ottobre 2017 10 giorni / 9 notti 1 GIORNO: Italia / Madrid Partenza con volo di linea, arrivo e ritiro dell auto a noleggio in aeroporto di MADRID, proseguimento in hotel.

Dettagli

TOUR DI GRUPPO ESTATE 2018

TOUR DI GRUPPO ESTATE 2018 DANIMARCA SVEZIA FINLANDIA - ESTONIA TOUR DI GRUPPO ESTATE 2018 Partenze garantite in lingua ITALIANA 8 giorni / 7 notti La Saga dei Vichinghi DATE DI PARTENZA DA COPENHAGEN TERMINE DEL TOUR A TALLINN

Dettagli

Modello B (allegato al bando di gara prot. n /C14 del 21/12/2017) VIAGGI DI ISTRUZIONE anno scolastico 2017/2018

Modello B (allegato al bando di gara prot. n /C14 del 21/12/2017) VIAGGI DI ISTRUZIONE anno scolastico 2017/2018 Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE L. G. FARAVELLI Via De Amicis, 35-27049 Stradella (PV) Tel. 0385-48686/245758 - Fax 0385-48962 Cod. Mecc. PVIS007004

Dettagli

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso Toscana Golosa 2 0 1 9 SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi Formula Tutto Compreso Tutte le quote comprendono: Sistemazione in Hotel cat. 3 stelle sup. per 2 giorni e 1 notte oppure

Dettagli

PASQUA GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA

PASQUA GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA PASQUA GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 2018 Malaga / Gibilterra / Cadice / Jerez de la Frontera / Siviglia Cordova / Granada / Antequera / Ronda / Puerto Banus / Malaga 8 GIORNI & 7 NOTTI OFFERTA SPECIALE

Dettagli

!!!! PROGETTO ANTICA MESSENE 2016 PROGRAMMA

!!!! PROGETTO ANTICA MESSENE 2016 PROGRAMMA !!!! PROGETTO ANTICA MESSENE 2016 LICEI IN RETE PER L ORIENTAMENTO E LA FORMAZIONE LICEO STATALE GIROLAMO FRACASTORO VERONA EDUCANDATO STATALE AGLI ANGELI VERONA ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE MARCO POLO

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR. atene. grecia classica. DA ATENE 7 giorni / 6 notti. Partenza Garantita a date fisse

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR. atene. grecia classica. DA ATENE 7 giorni / 6 notti. Partenza Garantita a date fisse atene grecia classica E METEORE DA ATENE 7 giorni / 6 notti Partenza Garantita a date fisse martedi - lunedi PARTENZE IN OFFERTA SPECIALE Kalambaka (Meteore) Termopili Delfi Corinto ATENE Olympia Micene

Dettagli

Dopolavoro Ministero della Salute Maggio 2018 Andalusia

Dopolavoro Ministero della Salute Maggio 2018 Andalusia Dopolavoro Ministero della Salute 06 13 Maggio 2018 Andalusia Questa regione racchiude in se tutti gli aspetti più caratteristici della penisola Iberica, l Andalusia è la terra dei gitani e toreri, è la

Dettagli

San Pietroburgo Mosca Più

San Pietroburgo Mosca Più San Pietroburgo Mosca Più Accompagnatore dall Italia con minimo 20 partecipanti 11 e 18 giugno; 2, 13 e 27 luglio; 3, 10, 24 e 31 agosto; 7 e 28 settembre; 5 ottobre 1 Giorno ITALIA SAN PIETROBURGO Partenza

Dettagli

Trattamento di pernottamento e prima colazione.

Trattamento di pernottamento e prima colazione. ALLEGATO 2 Lotto N.1 SIRACUSA CIG: Z202147287 DESTINAZIONE SIRAGUSA PROGRAMMA 1 GIORNO Partenza nel pomeriggio, ore 14.00, da Terni in Pullman Arrivo a Napoli ed imbarco sul traghetto per Catania 2 GIORNO

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 MAROCCO: MARRAKECH E IL SUD Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica: Easy Nite Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 15 e un massimo di 40 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

PONTE 25 APRILE E 1 MAGGIO GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA

PONTE 25 APRILE E 1 MAGGIO GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA PONTE 25 APRILE E 1 MAGGIO GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 2016 Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra 8 GIORNI E 7 NOTTI PARTENZE DAL 23 AL 30 APRILE E DAL 30 APRILE

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Volo EasyJet 2843 27 / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08,50 Volo EasyJet 2852 01 / 10 /2019

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA E METEORE. DA patrasso 8 giorni / 7 notti Partenza Garantita tutto l anno. martedi - martedi TOUR GRECIA CLASSICA

TOUR GRECIA CLASSICA E METEORE. DA patrasso 8 giorni / 7 notti Partenza Garantita tutto l anno. martedi - martedi TOUR GRECIA CLASSICA E METEORE DA patrasso 8 giorni / 7 notti Partenza Garantita tutto l anno martedi - martedi Kalambaka 8 GIORNI/7 NOTTI IN HOTEL 3 SUP, 4 E 5 STELLE MEZZA PENSIONE AD ATENE 4 PRANZI IN RISTORANTE GUIDA PARLANTE

Dettagli

GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018

GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018 GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 7 GIORNI / 6 NOTTI da ATENE VOLO ESCLUSO con Capodanno ad ATENE dal 30 Dicembre 2017 al 5 Gennaio 2018 SABATO 30 dicembre 2017 ATENE Arrivo all

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Bando di ammissione Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Viaggio Studio al Festival dell Economia

Dettagli