Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara"

Transcript

1

2 Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Un esperienza unica, indimenticabile, un safari alla scoperta dell Africa più autentica senza rinunciare alla comodità di strutture esclusive, raffinate e dotate di ogni comfort. Il meglio fra i lodge proposti da Cheli & Peacock, da oltre 25 anni specializzato nell organizzazione di safari di altissimo livello in Kenya. Teatro di questo viaggio sarà la savana sconfinata, puntellata dai caratteristici kopje e interrotta solamente da qualche albero di acacia, uno degli habitat naturali più selvaggi ed incontaminati del pianeta. Terra di leoni, elefanti, zebre di Grévy, bufali, leopardi e altre numerosissime specie ma anche casa dei Samburu e dei Masai che per secoli hanno vissuto in armonia con questo ambiente consegnandocelo oggi ancora integro. Tutto questo è il Kenya! Proprio per riscoprire l autenticità di questo mondo abbiamo scelto gli spot più defilati e lontani dai maggiori itinerari turistici ma in grado di offrire possibilità illimitate per osservare la wildlife in piena tranquillità, in quanto situati all interno di aree private in concessione esclusiva. Si tratta della Kalama Conservation all interno della Samburu National Reserve nel cuore del Kenya e del Mara Northern Conservancy al confine col Masai Mara. Effettueremo numerosi safari sia diurni che notturni su comodi Land Rover 4x4, ma anche escursioni guidate nel bush per sentire sulla pelle e sotto i piedi tutta la forza della wilderness africana. Caratteristica distintiva di questo programma saranno inoltre le strutture, accuratamente selezionate fra le migliori che il Kenya possa offrire. Eco-lodge dal design elegante e raffinato che coniugano il comfort di ambienti spaziosi al gusto per i dettagli in tradizionale stile coloniale. Il tutto nel pieno rispetto dell ambiente circostante e in stretta collaborazione con le comunità locali che, proprio per questo motivo, ci accoglieranno nei loro villaggi non come semplici turisti ma quasi come amici. Ci lasceremo trasportare in questa avventura straordinaria che si chiama Kenya avvolti nel relax e nella privacy che solamente un lodge esclusivo può offrire. Per vivere un esperienza di viaggio assolutamente unica nel suo genere.

3 Itinerario dettagliato GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Nairobi. D Arrivo e trasferimento privato in hotel 2 Trasferimento aereo Nairobi Samburu National Reserve e trasferimento al Saruni B L D Samburu Safari Lodge 3 4 Game view e attività nella Samburu National Reserve B L D 5 Trasferimento aereo Samburu National Reserve Masai Mara National Reserve e B L D trasferimento al Saruni Mara Safari Lodge 6 7 Game drive e attività nella Masai Mara National Reserve B L D 8 Trasferimento aereo Masai Mara National Reserve Nairobi. Partenza con volo di B D linea per l Italia 9 Arrivo in Italia (B) = Colazione (L) = Pranzo Comfort: ***** (D) = Cena Impegno: * Giorno 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Nairobi. Arrivo e trasferimento privato in hotel Raggiunto l aeroporto di Nairobi accoglienza dello staff locale e trasferimento privato nell esclusivo House of Waine, un delizioso Boutique Hotel situato nel piccolo e tranquillo quartiere di Karen, dove pernotteremo in una delle 11 Luxury Suites contraddistinte dallo stile unico, caldo e ricercato. Pernottamento al House of Waine Hotel. (D) Giorno 2 Trasferimento aereo Nairobi Samburu National Reserve e trasferimento privato al Saruni Samburu Safari Lodge Prima colazione. Trasferimento privato all aeroporto Wilson da cui raggiungeremo la Samburu Reserve nel cuore del Kenya. Arrivo, sistemazione e pranzo al Saruni Samburu, un esclusivo eco-lodge posizionato strategicamente sul fianco di una collina in modo da dominare dall alto i ettari privati all interno dell area protetta di Kalama, considerata un gioiello

4 nascosto nel Kenya del nord per la sua ricchezza faunistica. Semplicemente con uno sguardo sarà possibile individuare i famosi elefanti di Samburu, le zebre di Grévy o le rare specie desertiche di orix beisa abbeverarsi in uno dei numerosi specchi d acqua presenti nella pianura circostante che spazia sconfinata fino al Monte Kenya. La struttura, composta da soli quattro cottage, è caratterizzata da un design ricercato che unisce la comodità di ambienti spaziosi e raffinati al gusto per alcuni dettagli in tradizionale stile Samburu; organizzazione impeccabile, un ventaglio di attività proposte molto ampio ed una spiccata filosofia di rispetto per l ambiente completano gli elementi distintivi che rendono il Saruni Samburu una struttura davvero unica nel suo genere. Pernottamento al Saruni Samburu. (B L D) Saruni Samburu Safari Lodge Giorni 3 4 Game view e attività nella Samburu National Reserve Due intere giornate al Saruni Samburu ci permetteranno di esplorare la vasta area circostante con game drive - sia diurni che notturni - nella Samburu National Reserve e nell area privata protetta di Kalama, da scoprire anche attraverso escursioni a piedi nel bush sempre accompagnati da guide esperte e certificate. A completare il panorama delle attività avremo modo di visitare un gruppo di grotte preistoriche con antiche pitture rupestri e un tradizionale villaggio Samburu, oltre ovviamente a goderci il lusso di un tuffo nella stupenda piscina del lodge o a degustare uno dei famosi the kenioti nella privacy della nostra veranda. Pernottamenti al Saruni Samburu. (B L D) Giorno 5 Trasferimento aereo Samburu National Reserve Masai Mara National Reserve e trasferimento privato al Saruni Mara Safari Lodge Prima colazione, trasferimento privato alla pista di Samburu e volo charter che ci porterà al piccolo aeroporto di Ngerende da cui raggiungeremo il Saruni Mara Safari Lodge, situato in un area privata al confine col Masai Mara. Il Saruni Mara presenta un atmosfera informale ma al tempo stesso elegante e ci permetterà di vivere un esperienza autentica, in piena armonia con i guerrieri Masai, pur senza rinunciare ad elevati standard di comfort. Ogni cottage, arredato con cura e decorato con antichi oggetti coloniali e preziosi manufatti di arte africana, dispone di una deliziosa veranda privata e di un elegante bagno in stile italiano in cui poter provare l emozione unica di una doccia con vista panoramica, ovviamente in assoluta privacy. Anche in questa location avremo modo di esplorare la wildlife africana attraverso game drive ed escursioni nel bush. Elefanti, giraffe, leoni, gnu, leopardi, bufali sono alcune delle specie che avremo modo di incontrare sia nella Mara Northern Conservancy che in un esclusiva area in concessione ai soli ospiti del lodge, all interno dell unica foresta ancora rimasta nel Mara. Un esperienza straordinaria per sentire sulla pelle tutta la forza della wilderness africana. Pernottamento al Saruni Mara Safari Lodge. (B L D)

5 Saruni Mara Safari Lodge Giorni 6 7 Game drive e attività nella Masai Mara National Reserve Visto il rapporto speciale che lega il Saruni Mara ad alcune delle comunità Masai più isolate saremo accettati nei loro villaggi per visitare le abitazioni tradizionali e condividere momenti della loro vita in un modo assolutamente genuino e rispettoso. Le altre attività spaziano dall offerta del sofisticato centro benessere che propone massaggi e trattamenti Spa ai safari speciali per seguire le tracce degli animali o per imparare raffinate tecniche di disegno ad acquarello (non inclusi ed eventualmente da prenotare in anticipo!). Potremo concludere ogni serata con un indimenticabile cena nel bush, per goderci in piena tranquillità e sicurezza il cielo stellato che contraddistingue le notti africane. Pernottamenti al Saruni Mara Safari Lodge. (B L D) Giorno 8 Trasferimento aereo Masai Mara National Reserve Nairobi. Partenza con volo di linea per l Italia via Zurigo Prima colazione. Trasferimento in aeroporto per il volo charter con cui daremo l ultimo saluto alle grandi pianure del Kenya movimentate dai numerosi kopje. Arrivo a Nairobi e trasferimento privato in hotel per rilassarsi in attesa del trasferimento in aeroporto in tempo per imbarcarci sul volo di ritorno per l Italia. Cena e camera in day-use alla House of Waine Hotel. (B D) Giorno 9 Arrivo in Italia

6 PARTENZE Partenze individuali giornaliere DETTAGLIO QUOTE A PERSONA * A partire da (Base 2 persone) SUPPLEMENTI Supplemento singola su richiesta 540 Media stagione (Gennaio- metà Marzo, Giugno, Ottobre) Alta stagione (Luglio e Settembre) Altissima stagione (Agosto) La quota comprende Voli di linea in classe economica da e per Nairobi Trasferimenti aerei Nairobi Kalama Ngerende Nairobi [richiesto bagaglio non superiore a 15 kg a persona] Trasferimenti da e per gli aeroporti (con accoglienza dello staff locale) Tutti i trasferimenti con mezzi privati Uscite di Game Drive con veicoli 4x4 Assistenza medica dei flying doctors Ingressi alle riserve private Bevande analcoliche, birra e vino (escluso a Nairobi) Pernottamenti in camera doppia per l intera durata del programma Pensione completa per l intera durata del programma (escluso a Nairobi) Tutte le attività come da programma La quota non comprende Tasse aeroportuali: 240 (da confermare all atto dell emissione) Iscrizione e gestione pratica: 60 Polizza Multirischio Turismo (Annullamento, Sanitaria, Bagagli) Tutte le bevande alla House of Waine Safari speciali per imparare tecniche di disegno o di inseguimento tracce Massaggi e trattamenti Spa del centro benessere al Saruni Mara Pasti e bevande non menzionati nella voce La quota comprende Escursioni facoltative e quanto non espressamente menzionato alla voce Le quote comprendono Visto d ingresso in Kenya ottenibile all arrivo (richiesta validità residua del passaporto di almeno sei mesi) Località Sistemazione Notti Nairobi Samburu National Reserve Masai Mara National Reserve House of Waine Hotel Saruni Samburu Safari Lodge Saruni Mara Safari Lodge * Ricordiamo che i prezzi di vendita sono stati elaborati in base a delle specifiche classi di prenotazione a spazio limitato (Swiss Air). Qualora non disponibili verrà proposto il supplemento relativo alle classi confermabili.

7 Perché VIA Travel Design? La passione, l esperienza al centro del viaggio, la vera consulenza, le destinazioni scelte, il tailor made, la qualità e affidabilità dei servizi, i partner selezionati negli anni sono alcuni dei motivi per cui sceglierci. Il nostro obiettivo è quello di far entrare chi viaggia con noi in un mondo di condivisione e scoperta: non proponiamo solo luoghi splendidi, ma una vera e propria immersione completa. Crediamo che viaggiare sia, oltre che un esperienza, un arte, per questo ne valorizziamo ogni momento, fin dalla sua organizzazione. I nostri consulenti di viaggio sono in grado di rispondere con professionalità alle vostre richieste, cercando di delineare per voi l'itinerario più adatto, dall individuare un eco resort sulle spiagge più belle fino a ideare un giro per il mondo alla scoperta delle diverse etnie. Per le partenze di gruppo i nostri accompagnatori non sono solo tour leader, ma anche selezionati professionisti nei rispettivi settori (fotoreporter, giornalisti, archeologi). La nostra filosofia, ove possibile, è quella del viaggio responsabile, che rispetti e sostenga l'ambiente, la sua cultura e il territorio. Se siete stanchi delle solite proposte e alla ricerca di un nuovo modo di viaggiare, se non avete molto tempo a disposizione per pianificare e cercate professionalità affidatevi a noi! Sede Operativa Piazza F. Borgoncini Duca, 7 Skype: Via Travel Design ROMA Tel. 06/ info@viatraveldesign.it

Luxury Kenya. Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara. Quota a persona A partire da 3.490 (Base 2 persone)

Luxury Kenya. Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara. Quota a persona A partire da 3.490 (Base 2 persone) Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Quota a persona A partire da 3.490 (Base 2 persone) Partenze individuali giornaliere Aggiornato al 20 Giugno 2011 Un esperienza

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Authentic Safari Riserve private e campi tendati per un safari classico ed esclusivo

Authentic Safari Riserve private e campi tendati per un safari classico ed esclusivo Authentic Safari Riserve private e campi tendati per un safari classico ed esclusivo Ci si sente davvero liberi solamente su queste vaste pianure. Ogni giorno si può decidere di prendere una qualsiasi

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

Bali: Ametis Villa Un offerta irripetibile per vivere una settimana da re

Bali: Ametis Villa Un offerta irripetibile per vivere una settimana da re Bali: Ametis Villa Un offerta irripetibile per vivere una settimana da re Alla base dell Ametis Villa c è un concetto totalmente nuovo di ospitalità: far sentire il cliente a proprio agio in ogni momento,

Dettagli

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Tra il turchese pastello del mare di Celebes e il verde cupo della giungla, tra questi due scenari in apparenza così lontani si sviluppa

Dettagli

Romantic Getaway. Honeymoon tra la Wilderness e i mari del Kenya. Partenze giornaliere dall Italia

Romantic Getaway. Honeymoon tra la Wilderness e i mari del Kenya. Partenze giornaliere dall Italia Romantic Getaway Honeymoon tra la Wilderness e i mari del Kenya Partenze giornaliere dall Italia Aggiornato al 20 Maggio 2010 Una fuga per due: intensa, esclusiva, remota. Un esperienza di viaggio unica

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Andamane: le Isole di Smeraldo Paesaggi unici ed intatti in uno degli ultimi paradisi tropicali

Andamane: le Isole di Smeraldo Paesaggi unici ed intatti in uno degli ultimi paradisi tropicali Andamane: le Isole di Smeraldo Paesaggi unici ed intatti in uno degli ultimi paradisi tropicali Acque calde e cristalline a riflettere sul fondale bianco i blu intensi del cielo; una delle più grandi varietà

Dettagli

Marocco - Il Festival delle Rose

Marocco - Il Festival delle Rose Marocco - Il Festival delle Rose Partenza di gruppo: 4 Maggio 2014 La tradizione dice che, nel mese di maggio, quando soffia il vento del deserto, il profumo delle rose del M goun arrivi fino a Marrakech.

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Un viaggio avventuroso, naturalistico e culturale, una vera immersione nel Brasile del Sud alla scoperta di una

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Intenso tour attraverso alcuni dei più affascinanti paesaggi del Sud Africa. Verremo accolti da Cape Town, la Città

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Verso la fine del mondo

Verso la fine del mondo Verso la fine del mondo Viaggio-workshop di fotografia e scrittura in Patagonia e Terra del Fuoco, sulle tracce di miti letterari e geografici Dopo il viaggio-workshop in India in occasione del Maha Kumbh

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Selous Game Reserve & Fanjove Island

Selous Game Reserve & Fanjove Island Selous Game Reserve & Fanjove Island Una promozione valida fino al 31 Marzo 2016 per scoprire la natura selvaggia della Selous Game Reserve e l affascinante Fanjove Island GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO LA PRIMA ACCADEMIA DI GUIDA IN FUORISTRADA IN KENYA CON NOI TI EMOZIONI E SCOPRI L AFRICA DEI GRANDI PARCHI IN UNA SETTIMANA IMPARI TUTTI I TRUCCHI E I SEGRETI DEI DRIVER OFF-ROAD. E CHI TI ACCOMPAGNA

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

World Wide Fishing Trip

World Wide Fishing Trip MADAGASCAR 2015 BIG GAME - JIGGING - SPINNING & FLY FISHING MARLIN, WAHOO, SAILFISH, TONNI - CARANGIDI - LAMPUGHE - BARRACUDA. La vacanza ideale per gli appassionati di mare e di pesca ai grossi pesci.

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere.

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. M a è. G l i s p e c i a l i s t i i n b u s i n e s s t r a v e l e d e v e n t i a z i e n d a l i. La calma prima della partenza. Viaggi di lavoro, eventi

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

L assistente turistico. Paola Mariani

L assistente turistico. Paola Mariani L assistente turistico Paola Mariani Chi è l assistente turistico? E colui che assiste il cliente e che segue i clienti dal momento del loro arrivo all aeroporto in una determinata località fino al momento

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Piccoli ma preziosi gioielli nell enorme patrimonio naturalistico del Botswana; paesaggi in continua alternanza tra terra

Dettagli

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO QUOTA INDIVIDUALE IN DOPPIA - MINIMO 2 PARTECIPANTI DAL 01/04/2015 AL 23/07/2015 E DAL 19/08/2015

Dettagli

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S 26 OTTOBRE 2014 F O R T E V I L L A G E S P O R T S A C A D E M Y A. S. D fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

CONSTANCE TSARABANJINA

CONSTANCE TSARABANJINA PRIVATE MOMENTS Il mondo che voglio. Quando intimità e sostenibilità ambientale si fondono in un connubio perfetto in termini di privacy, natura e autenticità nasce Chic Escape. Una collezione di boutique

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica.

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica. VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! TOUR A MARGHERITA FRIULI Sulle tracce di longobardi, franchi, patriarchi d Aquileia e conti di Gorizia (ca. 220-330 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE VOLI DIRETTI ROMA-MOSTAR

PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE VOLI DIRETTI ROMA-MOSTAR PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE VOLI DIRETTI ROMA-MOSTAR 1 GIORNO ROMA FIUMICINO MOSTAR MEDJUGORJE Incontro dei partecipanti presso l aeroporto di Roma Fiumicino con il nostro personale specializzato. Disbrigo

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel)

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 1 MSC OPERA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 2 ITINERARIO Navigazione MONTEGO BAY GEORGETOWN COZUMEL Imbarco 18.00 09.00 20.00 09.00 15.00 10.00 18.00 Sbarco, volo con arrivo in Italia

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

OPERATIVO AEREO. VOLO DI ANDATA (soggetto a riconferma) Compagnia: Air Italy Meridiana Fly

OPERATIVO AEREO. VOLO DI ANDATA (soggetto a riconferma) Compagnia: Air Italy Meridiana Fly Qui di seguito potrà visionare il programma dettagliato del safari nei parchi del Nord della Tanzania unito al Soggiorno a Zanzibar nel nostro splendido Boutique Resort Villa Dida direttamente gestito

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18 TOUR IPARCHIDELNORD 8GIORNI(7NTS) CLASSE COMFORT Pagina 1 di 18 Tour IPARCHIDELNORD Durata: 8giorni(7notti) altastagione Sistemazione: Hotel,LodgeeCampotendato:Cameradoppia. Giorno1FARRIVOEBREVESAFARINELPARCONAZIONALEDIARUSHA(compatibilmenteall'orariodiarrivo)

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli