PECHINO EXPRESS 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PECHINO EXPRESS 2015"

Transcript

1 PECHINO EXPRESS 2015

2 Confermata la conduzione: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA 10 puntate da lunedì 7 settembre Nuova location: AMERICA DEL SUD Otto coppie vip&nip in missione: per ottenere la vittoria di tappa, scongiurare l eliminazione, aggiudicarsi bonus di accesso a luoghi di particolare bellezzae ricchi di tradizioni locali. Ad ogni puntata un premio in palio: che la coppia vincitrice devolverà ad una associazione benefica che opera nei paesi che ospitano il gioco.

3

4 Avventura in Oriente Obiettivo Bangkok Ai confini dell Asia INDIA NEPAL CINA VIETNAM CAMBOGIA LAOS THAILANDIA BIRMANIAMALESIA SINGAPORE INDONESIA am share ,81% am share ,92% am share ,20%

5 RISPARMIARE TEMPO PER RIUSCIRE A FARE TUTTO! UN TARGET DI QUALITÀ anni pratico sport 172 visito musei/mostre 137 è importante viaggiare 133 sono interessato all arte 128 mangio spesso cibi pronti 189 in cucina è importante risparmiare tempo 137 mi piace mescolare ingredienti/ricette di paesi diversi % uso internet per acquistare abbigliamento/scarpe/accessori moda 140 tra i miei amici sono uno dei primi a provare nuovi prodotti/servizi 129

6 IL FORMAT: STORY BREAK Filmato pubblicitario di lunga durata realizzato da Rai pubblicità. La durata permette di presentare e illustrare le caratteristiche del prodotto. Alta visibilità, rafforza la campagna pubblicitaria grazie alla particolare posizione e al legame con il programma. 4 formati disponibili ideati ad hoc: 1.COSTANTINO NEWS 2.PECHINO EXPRESS FAN CLUB 3.PILLOLE DI COSTANTINO 4.COSTANTINO DIARY 2 posizioni da 45 + BB (4 +4 ) PLUS DI COMUNICAZIONE È con l immagine del testimonial Costantino Della Gherardesca, noto al grande pubblico televisivo, che il target di riferimento si identifica, accrescendo così la visibilità e riconoscibilità del prodotto.

7 Costantino veste i panni di un anchorman che dallo studio dà la linea al suo inviato preferito se stesso. Tra una gag e l altra fatte di apprezzamenti e autoironia i Costantini illustrano i plus di prodotto. 1.COSTANTINO NEWS ESEMPIO: Costantino1: Colleghiamoci con il nostro Costantino da Brasilia! Costantino2: Eccomi Costa mi hai chiamato? Costantino1: Eh certo Abbronzatissimo vedo ma stai lavorando o perdi tempo al mare? Costantino2: Questa è invidia lavoro solo per te che sei il mio preferito e sai cosa ho scoperto? Costantino 1: cosa? Costantino 2: si parla del prodotto

8 Sbirciamo Costantino che con il telecomando alla mano è pronto per il suo personalissimo Pechino Express Day. Lo vediamo nel suo salotto, circondato dagli amici tutti in postazione per godersi il programma. 2.PECHINO EXPRESS FAN CLUB ESEMPIO: Amica: Costa quest avventura in Brasile mi intriga sempre più ma quante ore di cammino! Costantino: E ce ne sarà da camminare!! Pensa che il Brasile è il paese più grande dell America Latina. Amica: E che paesaggi incantevoli con tutto questo camminare mi è venuta sete! Costantino: Ahah! A te che sei rimasta tutta la sera incollata al divano? Vabbè, dai, ho capito a quale traguardo vuoi arrivare parlano del prodotto.

9 Costantino, in diretta dallo studio, ci delizia con qualche commento a caldo e curiosità sulla puntata in corso o sui luoghi del viaggio prima di raccontarci i plus di prodotto. 3.PILLOLE DI COSTANTINO ESEMPIO: Costantino: Avete visto che puntata?! Escamoles para todos! Una dura prova quella di bere la tipica tequila con il verme que mala suerte per i nostri viaggiatori ma che incanto aver visto le piramidi dei maya Spalla: chi? L ape? Costantino: No i maya la civiltà antica! Spalla: Ah Costantino come le racconti tu fai venire voglia di partire! Costa: E fai bene! Parti con parlano del prodotto.

10 Con tutta l ironia che lo contraddistingue Costantino si rimette in viaggio, zaino in spalla lo ritroviamo disperso nella natura o in una location in grado di tirar fuori tutto il suo spirito d avventura. Dotato di un incredibile fiuto riesce sempre a cavarsela grazie a soluzioni e consigli inaspettati che diventano l espediente per parlare del prodotto. 4.COSTANTINO DIARY ESEMPIO: Costantino zaino in spalla e cartina alla mano richiama il mood dei viaggiatori del programma, si mette sulla strada a fare l autostop sperando che qualcuno si fermi e lo aiuti ad arrivare al traguardo ecco arrivare un auto (prodotto) si ferma, lui sale e comincia a parlare del prodotto.

11 apertura break 2 posizioni da in testa ed in coda al break all interno di premium box con logo programma. Una domanda in testa al break, con la risposta in coda. chiusura break

12 TABELLARE R2 PECHINO ACCESS - P/U R2 PECHINO P/U Tabellare Spot in break 1 posizione in testa al programma 3 posizioni interne I.S. Channel box/advideo INIZIATIVE SPECIALI NOVITÀ I.S. R2 PECHINO ACCESS CHANNEL BOX/ADVIDEO R2 PECHINO CHANNEL BOX/ADVIDEO INSPOT STORY BREAK QUESTION BOX 2 posizioni in testa al programma 6 posizioni interne 3 da 10 uno per fascia oraria 2 posizioni da 45 + BB (4 +4 ) 4 format disponibili ideati ad hoc 2 posizioni da in testa ed in coda al break all interno di premium box con logo programma

13 rubrica pubblicitaria descrizione orario indicativo tariffa 15 ( ) R2 PECHINO ACCESS Spot ,00 TABELLARE R2 PECHINO ACCESS P/U Spot ,00 R2 PECHINO PT Spot /22.25/ ,00 R2 PECHINO PT P/U Spot /22.25/ ,00 I punti ora sopra riportati sono da considerarsi indicativi. Qualsiasi scelta specifica di punto ora comporta un sovraprezzo del 20% Per le Norme e Condizioni di vendita fare riferimento al sito:

14 INIZIATIVE SPECIALI All acquisto di IS potrà essere abbinato un percorso Promotail settimanale rubrica pubblicitaria descrizione orario indicativo tariffa 15 ( ) a posizione fino a ,00 CHANNEL BOX R2 PECHINO ACCESS a posizione da , a posizione da ,00 ADVIDEO R2 PECHINO ACCESS a posizione da ,00 a posizione fino a ,00 CHANNEL BOX R2 PECHINO PT a posizione da / , / a posizione da ,00 ADVIDEO R2 PECHINO PT a posizione da ,00 R2 PECHINO INSPOT a sovraimpressione /22.10/ ,00 I punti ora sopra riportati sono da considerarsi indicativi. Qualsiasi scelta specifica di punto ora comporta un sovraprezzo del 20% Per le Norme e Condizioni di vendita fare riferimento al sito:

15 rubrica pubblicitaria descrizione orario indicativo tariffa ( ) INIZIATIVE SPECIALI all acquisto di IS potrà essere abbinato un percorso Promotail settimanale R2 PECHINO STORY * a posizione 45 + BB** ,00 R2 QUESTION BOX PECHINO ACCESS * Channel box ,00 R2 QUESTION BOX PECHINO PT Channel box /22.25/ ,00 * sono esclusi i costi di realizzazione **Previste due posizioni I punti ora sopra riportati sono da considerarsi indicativi. Qualsiasi scelta specifica di punto ora comporta un sovraprezzo del 20% Per le Norme e Condizioni di vendita fare riferimento al sito:

16 il giovedì dal 10 settembre in replica la puntata trasmessa da Rai2 rubrica pubblicitaria descrizione orario indicativo tariffa ( ) RP PECHINO Spot ,00 TABELLARE RP PECHINO P/U Spot ,00 RP CHANNEL BOX PECHINO fino a ,00 INIZIATIVE SPECIALI RP ADVIDEO PECHINO , ,00 RP PECHINO BB ,00 I punti ora sopra riportati sono da considerarsi indicativi. Qualsiasi scelta specifica di punto ora comporta un sovraprezzo del 20% Per le Norme e Condizioni di vendita fare riferimento al sito:

17 PECHINO EXPRESS 2015

18 PAGINE VISTE TOTALI Picco (2 puntata dell 8 settembre) % vs 2013 BROWSER UNICI (media die diretta) (media die/indomani diretta) Picco (2 puntata dell 8 set.) % vs 2013 TOTALI VIDEO BREAK Picco (22 settembre) % vs 2013 NB: PV e BU fonte Webtrekk (7 set - 4 nov 2014 e 8 set - 5 nov 2013) Video break fonte dati interni RaiPubblicità (7 set- 4 nov 2014)

19 IL 4 novembre 2014, indomani della Finale di Pechino Express, su account e pagina ufficiale del Programma sono stati registrati: Fan % vs 2013 Su Facebook, sono gli utenti attivi (32%) che commentano i post del programma. I fan della pagina Pechino Express vivono soprattutto a Milano e hanno tra anni. Follower % vs 2013 Su Twitter è preponderante la presenza femminile (all incirca il 60%) di utenti attive sull account ufficiale del programma durante la diretta. L 82% dei tweet proviene da device mobili. Rispetto al 2013: +69% di Tweet +39% di Utenti attivi

20 News, live cronaca, schede delle coppie e archivio video/foto Live delle puntate, la Replay tv i 7 giorni successivi, L APP di RAI.TV In mobilità, tramite simulcast di Rai 2, Replay tv, fotogallery L APP REPLAY TV di RAI.TV e OFFERTA REPLAY su MHP Per rivedere le puntate in modalità on demand sulla Smart TV

21 PREMIUM Acquisto di tutte le posizioni adv dedicate al programma su pc, mobile e smart tv NATIVE ADV VIDEO E FOTO Nella Videogallery e Fotogallery del sito web del programma SOCIAL INTEGRATION Inserimento dei post del cliente sulla pagina social del sito dedicato I-FRAME Inserimento, tra header e footer del sito di Pechino, di un corpo centrale con testo/immagini gestiti dal cliente. Indicazioni soggette a variazioni effettuate a discrezione dell Editore.

22 Perché pianificare con il PACCHETTO PLATINUM Per legare il proprio Brand/Prodotto a Pechino Express, giovando dell affinità del target di utenza; Per presidiare il prodotto editoriale su tutte le piattaforme sulle quali è presente, incrementando la visibilità del Brand/Prodotto; Per arricchire la pianificazione dei formati tabellari con iniziative speciali che incrementino la possibilità di creare una relazione con l utente, suscitando l interazione con il formato pubblicitario.

23 Elenco VIDEO-GALLERY In quest area viene pubblicato il video del cliente insieme ai video editoriali, ma non si segnala come contenuto pubblicitario. In testa al video col Product Placement viene impaginato un pre-roll video da 15. SPOT PRE ROLL 15 Sito del cliente Attenzione: immagini a titolo esemplificativo Visualizzazione video in pagina Il Native Advertising viene impaginato con possibilità inserimento adv del cliente in preroll e in sovrimpressione cliccabile che linka al sito del cliente

24 Elenco FOTO-GALLERY In quest area vengono pubblicate le foto che mostrano anche il prodotto del cliente inserito come Product Placement Tv, ma non si mette in evidenza come contenuto pubblicitario. Sito del cliente Attenzione: immagini a titolo esemplificativo Il Native Advertising è impaginato insieme alle foto editoriali, distinguibile da un messaggio personalizzato e cliccabile. Il messaggio è linkabile al sito del cliente o alla sua pagina social.

25 Attenzione: immagini a titolo esemplificativo Nella sezione Social del sito dedicato, tra i post ed i tweet degli utenti che hanno parlato di Pechino Express, ogni settimana verranno pinnati (cioè fissati nel flusso dei commenti pubblicati in pagina) anche 2 messaggi del cliente (preferibilmente in 2 giorni differenti).

26 CLIENTE NOME CLIENTE Corpo centrale della pagina gestito dal cliente Inserimento nella barra di navigazione editoriale del sito ufficiale di un bottone, che rimanda ad una sezione dedicata al cliente. L area dedicata al cliente viene pubblicata in i-frame (header erogato da Rai, corpo che risiederà sul sito dell inserzionista) e verrà totalmente gestita dal cliente. Attenzione: immagini a titolo esemplificativo

27 1 pacchetto PREMIUM: Banner (300x250, 300x100, invideo) Video (spot pre-roll 15 multipiattaforma) Formati Speciali (Background e Masthead) Iniziative Speciali: Native Advertising Video* Native Advertising Foto* Social Integration (posizione disponibile per un solo cliente) I-Frame* (posizione disponibile per un solo cliente) imps per 10 puntate/ a cliente tariffa a listino pacchetto disponibile per un solo cliente per 10 puntate validità del pacchetto: dal 7 settembre al 15 Novembre 2015 (date soggette a possibili variazioni a seguito di mutamento di palinsesto) È garantita l esclusiva merceologica al cliente che acquisterà il Pacchetto Platinum * A tale prezzo va aggiunto il costo una tantum di realizzazione editoriale del progetto

THE VOICE INTRATTENIMENTO. Dopo il successo della scorsa stagione, torna il Talent della musica che decreterà la nuova voce del 2015.

THE VOICE INTRATTENIMENTO. Dopo il successo della scorsa stagione, torna il Talent della musica che decreterà la nuova voce del 2015. THE VOICE INTRATTENIMENTO Prima serata Da mercoledì 25 febbraio al 27 maggio 2015 Dopo il successo della scorsa stagione, torna il Talent della musica che decreterà la nuova voce del 2015. THE VOICE la

Dettagli

CALCIO RAI AUTUNNO2015. speciali.

CALCIO RAI AUTUNNO2015. speciali. CALCIO AUTUNNO2015 RAI speciali. RAI: LA CASA DEL CALCIO ITALIANO IL CALCIO E RAI partite autunno 2015 TOTALE PARTITE NAZIONALE SUPERCOPPA TIM TIM CUP Non solo Tv 23 anche Radio, Web, Mobile e Smart Tv

Dettagli

Campionato Europeo di Pallavolo Femminile 26 settembre - 4 ottobre 2015, Olanda/Belgio

Campionato Europeo di Pallavolo Femminile 26 settembre - 4 ottobre 2015, Olanda/Belgio EUROPEI VOLLEY 2015 EVENTI Campionato Europeo di Pallavolo Femminile 26 settembre - 4 ottobre 2015, Olanda/Belgio Campionato Europeo di Pallavolo Maschile 9-18 ottobre 2015, Bulgaria/Italia Le partite

Dettagli

UEFA EUROPEAN UNDER-21 CHAMPIONSHIP TM 2015

UEFA EUROPEAN UNDER-21 CHAMPIONSHIP TM 2015 UEFA EUROPEAN UNDER-21 CHAMPIONSHIP TM 2015 Repubblica Ceca, 17-30 giugno speciali. L EVENTO È RAI GIORNI DI GARA SQUADRE VITTORIE ITALIA (nelle precedenti edizioni) PARTITE TORNEO 13 8 5 15 Non solo Tv

Dettagli

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Crea sempre contenuti di valore per i tuoi clienti Promozioni,

Dettagli

LE INIZIATIVE SPECIALI TV

LE INIZIATIVE SPECIALI TV LE INIZIATIVE SPECIALI TV Billboard /I.A. Promo-brand/promo-tail Box Split Screen Inspot Telepromozioni Promostory Advideo-Videoclient Intervallo 2.0 Promosso! Annunciami tu Greenspot I love Italy Testimonial

Dettagli

24 febbraio-25 maggio 2016

24 febbraio-25 maggio 2016 24 febbraio-25 maggio Il talent musicale dove non importa se sei bello o brutto, uomo o donna, aggressivo o timido, al buio si ascolta e si vive solo l interpretazione canora. È il giusto riconoscimento

Dettagli

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!!

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!! SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!! Conduzione: Carlo Conti Direzione artistica: Artisti: Anteprima: Carlo Conti 18 campioni e 8 nuove proposte da martedì 9 a sabato 13 dalle ore 20.35 alle ore 20.40 Dopo

Dettagli

CALCIO RAI 1 SEMESTRE 2016. speciali.

CALCIO RAI 1 SEMESTRE 2016. speciali. CALCIO 1 SEMESTRE 2016 RAI speciali. RAI: LA CASA DEL CALCIO ITALIANO IL CALCIO E RAI partite 1 SEMESTRE 2016 TOTALE PARTITE NAZIONALE TIM CUP Non solo Tv 12 anche Radio, Web, Mobile e Smart Tv 3 9 L EVENTO

Dettagli

Aggiornamento 10 febbraio 2016 CALCIO RAI 1 SEMESTRE 2016. speciali.

Aggiornamento 10 febbraio 2016 CALCIO RAI 1 SEMESTRE 2016. speciali. Aggiornamento 10 febbraio 2016 CALCIO 1 SEMESTRE 2016 RAI speciali. RAI: LA CASA DEL CALCIO ITALIANO IL CALCIO E RAI partite 1 SEMESTRE 2016 TOTALE PARTITE NAZIONALE TIM CUP Non solo Tv 12 anche Radio,

Dettagli

IL GRANDE CALCIO 2015

IL GRANDE CALCIO 2015 IL GRANDE CALCIO 2015 IL GRANDE CALCIO NELLA PRIMAVERA RAI 2 2 17 Incontri di Qualificazione a UEFA EURO 2016 TM Amichevoli Nazionale A Partite di TIM CUP 2014/15. Dagli ottavi alla finale del 7 giugno

Dettagli

Aggiornamento 7 ottobre 2015 CALCIO RAI AUTUNNO2015. speciali.

Aggiornamento 7 ottobre 2015 CALCIO RAI AUTUNNO2015. speciali. Aggiornamento 7 ottobre 2015 CALCIO AUTUNNO2015 RAI speciali. RAI: LA CASA DEL CALCIO ITALIANO IL CALCIO E RAI partite autunno 2015 TOTALE PARTITE NAZIONALE TIM CUP Non solo Tv 22 anche Radio, Web, Mobile

Dettagli

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE Quelli del Lunedì Quelli del Lunedi Condotto dal giornalista Dario Donato, il programma parlerà di calcio, ma da un osservatorio diverso da quello abituale: raccogliamo e amplifichiamo la voce che i tifosi

Dettagli

STREAMIT Presentazione Corporate per Enti Pubblici e Istituzioni

STREAMIT Presentazione Corporate per Enti Pubblici e Istituzioni STREAMIT Presentazione Corporate per Enti Pubblici e Istituzioni Lo scenario Il rapporto con i media è profondamente cambiato. Il consumo di video su Internet solo nell ultimo anno è aumentato del 19%.

Dettagli

PUBLIEDI DIGITAL LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER LA TUA COMUNICAZIONE SUI NUOVI MEDIA

PUBLIEDI DIGITAL LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER LA TUA COMUNICAZIONE SUI NUOVI MEDIA PUBLIEDI DIGITAL LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER LA TUA COMUNICAZIONE SUI NUOVI MEDIA PER OGNI TUO OBIETTIVO ABBIAMO LA RISPOSTA GIUSTA CROSSMEDIA NATIVE CREARE UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO SIGNIFICA IRROBUSTIRE

Dettagli

TIM MUSIC ONSTAGE AWARDS venerdì 18 marzo

TIM MUSIC ONSTAGE AWARDS venerdì 18 marzo venerdì 18 marzo Gli sono gli Oscar della musica live, nati per incoronare ogni anno i migliori artisti nazionali ed internazionali che si esibiscono nel nostro paese. La manifestazione, giunta al terzo

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Perché perdere il vantaggio di fidelizzare i vostri clienti prima di tutti gli altri? 5 minuti di WEB EVENT sono sufficienti per fare la differenza.

Perché perdere il vantaggio di fidelizzare i vostri clienti prima di tutti gli altri? 5 minuti di WEB EVENT sono sufficienti per fare la differenza. Perché perdere il vantaggio di fidelizzare i vostri clienti prima di tutti gli altri? 5 minuti di WEB EVENT sono sufficienti per fare la differenza. Pensate quanto in più significherebbe per voi avere

Dettagli

Product Post - Manuale utente. Product Post Manuale utente

Product Post - Manuale utente. Product Post Manuale utente Product Post Manuale utente 1 Il Product Post Il Product Post, o scheda prodotto, è l oggetto pubblicitario di Kompass che permette agli inserzionisti di dare visibilità ai propri prodotti e servizi con

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Gli argomenti qui accennati trovano una più grande ed esaustiva declinazione sul BLOG: www.aimepernettaz.com

Gli argomenti qui accennati trovano una più grande ed esaustiva declinazione sul BLOG: www.aimepernettaz.com In questa breve guida si prenderanno in considerazione alcuni Social Media e le possibilità in termini di promozione turistica che questi ultimi consentono Gli argomenti qui accennati trovano una più grande

Dettagli

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio.

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. A cosa può servire? Awareness Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. Lead generation Puoi aumentare la generazione di contatti profilati

Dettagli

My Sky HD Product Guidelines

My Sky HD Product Guidelines My Sky HD Product Guidelines Data Pubblicazione: 06/05/2011 My Sky HD Selling Propositions My Sky HD non è un semplice decoder ma il decoder innovativo di Sky My Sky HD è la chiave di accesso al meglio

Dettagli

SKY: LA TV CHE TI OFFRE DI PIÙ

SKY: LA TV CHE TI OFFRE DI PIÙ LIVE SKY: LA TV CHE TI OFFRE DI PIÙ Live Tutta l offerta Sky si divide in programmi e contenuti Liveo On Demand,fruibili via TVo mobile device On Demand MySky HD La TV che ti dà molto di più. Piùprime

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

intelligenza il tuo tempo libero

intelligenza il tuo tempo libero Il quotidiano online QUALITÀ CERTA DEL BRAND 1 Mentelocale.it è tra le testate giornalistiche di divulgazione culturale dedicate al tempo libero più seguite in Italia, con un numero di visite in continua

Dettagli

Il network Internet di Class Pubblicità Formati Internet. Membro di

Il network Internet di Class Pubblicità Formati Internet. Membro di Il network Internet di Class Pubblicità Formati Internet Membro di Banner I siti di Class Digital Network ospitano varie tipologie di formati banner tabellari. I banner possono essere costituito da: immagini

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Corso Youtube. Il video marketing con Youtube per aumentare la visibilità del brand

Corso Youtube. Il video marketing con Youtube per aumentare la visibilità del brand Corso Youtube Il video marketing con Youtube per aumentare la visibilità del brand Argomenti del corso di Youtube Fare video marketing con Youtube Tipi di video contenuti per Youtube Creazione di un account

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Listino pubblicità 2013

Listino pubblicità 2013 Listino pubblicità 2013 Toscanarte.it è il portale dedicato all arte in Toscana, ed è una vetrina per artisti, mostre ed eventi in svolgimento nella regione, concorsi artistici, turismo culturale, architettura,

Dettagli

lunedì 26 gennaio 2015 EDITORI

lunedì 26 gennaio 2015 EDITORI EDITORI CHI SIAMO Siamo un agenzia di web marketing con oltre 10 anni di esperienza, prima come Comprabanner, poi come divisione Performance di Banzai Advertising. I nostri servizi sono volti al miglioramento

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

MOTORI.it IL SITO. u.u. 897.000 * p.v. 3.718.000 * 450.000. p.v. 174.000

MOTORI.it IL SITO. u.u. 897.000 * p.v. 3.718.000 * 450.000. p.v. 174.000 MADE BY MOTORS MOTORI.it IL SITO Motori.it nasce nel 2008 come progetto editoriale del Gruppo HTML e in pochi anni si è affermato come uno dei primi 5 siti verticali più conosciuti del web italiano grazie

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

ADVERTISING TRADIZIONALE VS NUOVE TECNOLOGIE?

ADVERTISING TRADIZIONALE VS NUOVE TECNOLOGIE? COMUNICAZIONE DRIVER PER IL BUSINESS: ADVERTISING TRADIZIONALE VS NUOVE TECNOLOGIE? Relatore: Aldo Reali Direttore Generale Sipra Ancona, 11 Ottobre 2007 PREMESSA LE AZIENDE PER POTER SVOLGERE IL PROPRIO

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

YOUTUBE. www.youtube.com

YOUTUBE. www.youtube.com COMUNICARE E SOCIALIZZARE Navigando s impara 78 www.youtube.com YOUTUBE 117 Youtube è uno dei più famosi social network presenti nella rete. Youtube consente di vedere milioni di filmati caricati da utenti

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Le Pagine sono il luogo più importante in cui le aziende creano connessioni con le persone. Le Pagine Facebook ti consentono di esprimere

Dettagli

Web TV Platform. La soluzione flessibile per lo streaming e il video on demand

Web TV Platform. La soluzione flessibile per lo streaming e il video on demand Web TV Platform La soluzione flessibile per lo streaming e il video on demand Cos è Web TVDP Platform E la piattaforma web dove organizzare e rendere facilmente fruibili contenuti multimediali: video,

Dettagli

Listino Servizi Promozione 2012

Listino Servizi Promozione 2012 Listino Servizi Promozione 2012 SERVIZI DI PROMOZIONE GRATUITI Puoi gratuitamente inviarci il materiale per promuovere eventi mostre festival convegni workshop compilando il modulo di segnalazione. Questa

Dettagli

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare campagne off- line in campagne on-

Dettagli

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Siamosolidali.it è un progetto promosso dell Ente Cassa di Risparmio di Firenze, nato dalla necessità di sostenere

Dettagli

Manuale d uso. Windows Phone 7 DPS Daily Notes V1.0

Manuale d uso. Windows Phone 7 DPS Daily Notes V1.0 Manuale d uso Windows Phone 7 DPS Daily Notes V1.0 Sommario DPS Daily notes App WP7... 2 Prima configurazione... 3 Gestione pazienti... 3 Scheda Terapia... 4 Medico curante... 4 Scheda Crisi... 5 Accesso

Dettagli

FIA FORMULA CHAMPIONSHIP 2015-16

FIA FORMULA CHAMPIONSHIP 2015-16 e FIA FORMULA CHAMPIONSHIP 2015-16 evento in DIRETTA ed ESCLUSIVA Il campionato di Formula E è una competizione automobilistica ideata dalla FIA riservata a veicoli spinti da motori elettrici arrivata

Dettagli

Il Nuovo Affaritaliani.it Milano, 12 Novembre 20114

Il Nuovo Affaritaliani.it Milano, 12 Novembre 20114 Il Nuovo Affaritaliani.it Milano, 12 Novembre 20114 Affaritaliani.it Presentazione Nuovo sito Caratteristiche principali Lettori / Target Posizionamento e Campagne Offerta Commerciale Why us 2 Storia e

Dettagli

Cookie. Krishna Tateneni Jost Schenck Traduzione: Luciano Montanaro

Cookie. Krishna Tateneni Jost Schenck Traduzione: Luciano Montanaro Krishna Tateneni Jost Schenck Traduzione: Luciano Montanaro 2 Indice 1 Cookie 4 1.1 Politica............................................ 4 1.2 Gestione........................................... 5 3 1

Dettagli

Il portale di annunci immobiliari di

Il portale di annunci immobiliari di Il portale di annunci immobiliari di IL PRESTIGIO E L AUTOREVOLEZZA L DI CORRIERE DELLA SERA.IT Uno dei siti più visibili e autorevoli d Italia con 17 milioni di utenti al mese Livello dei utenti medio-alto

Dettagli

Social & Media Marketing. Prima di tutto è MARKETING

Social & Media Marketing. Prima di tutto è MARKETING Social & Media Marketing Prima di tutto è MARKETING e come tale Tra le sue mille sfaccettature, è : analisi, definizione e studio dei target, creazione di valore aggiunto, progettazione di azioni in linea

Dettagli

Il ruolo del web per le Associazioni

Il ruolo del web per le Associazioni Il ruolo del web per le Associazioni Nuove opportunità di comunicazione e raccolta fondi Francesca De Spirito Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa AISM Parliamo di > La rete AISM on line > Il web

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale, e ci siamo posti l obbiettivo di divenire uno dei punti di riferimento

Dettagli

18 FEBBRAIO-21 APRILE 2016 RISCHIATUTTO

18 FEBBRAIO-21 APRILE 2016 RISCHIATUTTO 18 FEBBRAIO-21 APRILE 2016 RISCHIATUTTO Mike Bongiorno «FIATO ALLE TROMBE, TURCHETTI!!! Ritorna il mitico appuntamento del giovedì con il Game Show che nel 1972 raggiunse una media di 22 milioni di telespettatori,

Dettagli

MUSIC AWARDS SPECIALI.

MUSIC AWARDS SPECIALI. MUSIC AWARDS 2015 SPECIALI. LA MUSICA CHE AMI SU RAI 1 NELLA SPLENDIDA ARENA DI VERONA LE MIGLIORI HITS ITALIANE Giovedì 4 giugno h 20.40 Quali artisti vorreste vedere sul palco dei Wind Music Awards 2015?

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

IL MIO PRIMO SITO NEWS USANDO GLI SCHEDARI

IL MIO PRIMO SITO NEWS USANDO GLI SCHEDARI Pagina 1 UN SISTEMA DI NEWS Sommario UN SISTEMA DI NEWS...1 Introduzione...2 Scelgo l'area su cui operare...3 Un minimo di teoria...3 Creo le Pagine...4 Definizione dello Schedario Novità...6 Compilo la

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

PROGRAMMA GESTIONE TURNI MANUALE UTENTE. Programma Gestione Turni Manuale Utente versione 1.1

PROGRAMMA GESTIONE TURNI MANUALE UTENTE. Programma Gestione Turni Manuale Utente versione 1.1 PROGRAMMA GESTIONE TURNI MANUALE UTENTE INDICE 1 PREMESSA 3 2 COMANDI COMUNI 3 3 SEDI 3 4 FESTIVITÀ 4 5 PERIODI TURNI 4 6 COD. TURNI 6 7 TURNI SPORTIVI 9 8 COD. EQUIPAGGI 9 9 DISPONIBILITÀ 10 10 INDISPONIBILITÀ

Dettagli

Il «Virtual tour operator»

Il «Virtual tour operator» Copertina Il «Virtual tour operator» L evoluzione 2.0 del viaggio Lazzeri Marco. Laurea magistrale in Specialistica di psicologia clinica Aosta Slide n.1 Team Ideatore: Dott. Lazzeri Marco Laurea magistrale

Dettagli

STAFF CON LA TUA APP PUOI: APP È LA RISPOSTA!

STAFF CON LA TUA APP PUOI: APP È LA RISPOSTA! YOUR SMART GYM Stanco di volantini e cartelloni pubblicitari? Stai cercando un modo innovativo di comunicare con i tuoi clienti? Vuoi sfruttare al massimo le opportunità messe a disposizione da internet

Dettagli

Servizi di marketing e pubblicità

Servizi di marketing e pubblicità Servizi di marketing e pubblicità 1 Web e mobile in continua crescita 1,4 mil utenti unici al mese 209.197 ore di navigazione del sito Applicazioni native Disponibili per ipad, iphone e android Create

Dettagli

Costruisci il tuo mood grafico

Costruisci il tuo mood grafico Costruisci il tuo mood grafico Ciao! Magari hai un hobby creativo, oppure ti sei lanciata da poco in una nuova attività o semplicemente ti piace usare i social e vuoi crearti una tua immagine personale.

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Questa guida vi illustrerà i principali passaggi da eseguire per l'inserimento dei Bandi di gara.

Questa guida vi illustrerà i principali passaggi da eseguire per l'inserimento dei Bandi di gara. Piccolo Manuale Manuale Pt 1ª Registrazione (Login) Questa guida vi illustrerà i principali passaggi da eseguire per l'inserimento dei Bandi di gara. Riceverete una email contenente: Link della vostra

Dettagli

Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni

Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni 1 Indice dei contenuti 1. Premesse e finalità...3 2. Statistiche Scordia.info...3 3. Tipologie di sponsorizzazioni...3 3.1 - Sostegno annuale...3

Dettagli

filrbox Guida all uso dell interfaccia WEB Pag. 1 di 44

filrbox Guida all uso dell interfaccia WEB Pag. 1 di 44 filrbox Guida all uso dell interfaccia WEB Pag. 1 di 44 Sommario Introduzione... 4 Caratteristiche del filrbox... 5 La barra principale del filrbox... 7 Elenco degli utenti... 8 Il profilo... 9 Le novità...

Dettagli

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103.

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103. Gentili Associati, in questi ultimi tempi abbiamo lavorato per sviluppare un software capace di far gestire direttamente alle scuole la propria presenza sul sito di Eduitalia. Tramite la registrazione

Dettagli

Il Software che muove le tue Idee Web Reputation

Il Software che muove le tue Idee Web Reputation Il Software che muove le tue Idee Web Reputation Dove Analisi Web Reputation Ti sei mai chiesto cosa dice di te il web? Dove.. Siti, Blog, Google news, News, Hai mai provato a ricercare su google il tuo

Dettagli

Concorso Racconta il tuo Business Factor startup pitch:

Concorso Racconta il tuo Business Factor startup pitch: Concorso Racconta il tuo Business Factor startup pitch:.com 2011 by Goingo s.n.c. di Simone Lelli e Riccardo Santarelli Tourboox.com è un progetto ideato e sviluppato da Simone Lelli e Riccardo Santarelli

Dettagli

INDEX 105.NET RMC.IT VIRGINRADIO.IT ILSITODELLOZOO.COM MOBILE FORMATI MOBILE MOBILE ADV

INDEX 105.NET RMC.IT VIRGINRADIO.IT ILSITODELLOZOO.COM MOBILE FORMATI MOBILE MOBILE ADV INDEX 105.NET RMC.IT VIRGINRADIO.IT ILSITODELLOZOO.COM MOBILE FORMATI MOBILE MOBILE ADV Novembre 2013 1 1 GRUPPO FINELCO Gruppo Finelco offre ai propri ascoltatori un esperienza radiofonica e musicale

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Il primo motore di ricerca del vino

Il primo motore di ricerca del vino Il primo motore di ricerca del vino In vinum veritas est Questo sito nasce dal desiderio e dalla volontà di voler far conoscere a tutti, intenditori o meno, il meraviglioso mondo del Vino grazie a numerose

Dettagli

<Documents\bo_min_3_F_17_ita_stu> - 1 reference coded [1,94% Coverage]

<Documents\bo_min_3_F_17_ita_stu> - 1 reference coded [1,94% Coverage] - 1 reference coded [1,94% Coverage] Reference 1-1,94% Coverage Spesso andiamo al cinese, prendiamo il cibo da asporto, è raro che andiamo fuori a mangiare, anzi quando

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Invia e ricevi i fax ovunque sei, con Axiatel

Invia e ricevi i fax ovunque sei, con Axiatel 1 sur 6 06/03/2012 15:06 Vai a beruby.com Vedere il mio saldo Home Invia e ricevi i fax ovunque sei, con Axiatel Pubblicato il giorno 21-02-2012 2 commenti Riesci ad immaginare quanto possa essere comoda

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Sistema. Scheda prodotto. www.vwd-italia.com

Sistema. Scheda prodotto. www.vwd-italia.com Sistema Scheda prodotto www.vwd-italia.com 1 La videocomunicazione Il sistema è la soluzione di vwd group per la videocomunicazione adatta a veicolare contenuti multimediali (testo, video, audio, animazioni,

Dettagli

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Il Portale degli Agenti e dei Mediatori d Affari ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Esserciconta è una iniziativa di: 4 TO BE s.r.l. Viale Risorgimento n. 2, 42121 Reggio Emilia (RE) tel. +39.0522.1606435

Dettagli

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve...

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... Dal 2004 PARTYNIGHT rappresenta l ideale canale di comunicazione verso i giovani e ti aiuta nella valorizzazione dei tuoi prodotti e servizi garantendo

Dettagli

Media Kit. Blog di Viaggi e Lifestyle www.federicapiersimoni.it. Magazine e Blog di Viaggi www.viaggi-lowcost.info

Media Kit. Blog di Viaggi e Lifestyle www.federicapiersimoni.it. Magazine e Blog di Viaggi www.viaggi-lowcost.info Media Kit Blog di Viaggi e Lifestyle www.federicapiersimoni.it Magazine e Blog di Viaggi www.viaggi-lowcost.info Blog di Viaggi di Coppia www.borghiamo.it Federica Piersimoni Federica Piersimoni, classe

Dettagli

ISSA EUROPE PTSOFTWARE 2.0

ISSA EUROPE PTSOFTWARE 2.0 MANUALE UTENTE ISSA EUROPE PTSOFTWARE 2.0 Versione 1.0-16062014 il presente documento è soggetto a modifiche Pag. 1/27 Versione 1.0-16062014 il presente documento è soggetto a modifiche Pag. 2/27 Informazioni

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaSpot Creazione e gestione palinsesto pubblicitario MediaSpot MediaSpot è il software di SI Media sviluppato per la gestione completa dei contratti

Dettagli

Comunicazione e Pubblico

Comunicazione e Pubblico Welcome to Il nome "Twitter" deriva dal verbo inglese to tweet che significa "cinguettare". Tweet è anche il termine tecnico degli aggiornamenti del servizio. I tweet che contengono esattamente 140 caratteri.

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure.

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. FAI VOLARE LE TUE IDEE Presentazione spazi pubblicitari 2015 L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. Persone che vogliono

Dettagli

Social media: nuove modalità di relazione con il cliente e rischi per l'azienda, come gestirli al meglio. Stefano Ventura Resp.le Area Social Media

Social media: nuove modalità di relazione con il cliente e rischi per l'azienda, come gestirli al meglio. Stefano Ventura Resp.le Area Social Media Social media: nuove modalità di relazione con il cliente e rischi per l'azienda, come gestirli al meglio Stefano Ventura Resp.le Area Social Media 1. Il nuovo scenario social 2. Necessaria strategia 2.0

Dettagli

WEB MARKETING. Indicizzazione nei motori di ricerca. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1

WEB MARKETING. Indicizzazione nei motori di ricerca. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1 WEB MARKETING nei motori di ricerca SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1 1 1. INTRODUZIONE I motori di ricerca sono la funzione più utilizzata sul web e sono secondi solo alla posta elettronica nella lista delle

Dettagli

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia & Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti

Dettagli

Le nuove strategie di fidelizzazione in Erboristeria: L uso di Facebook

Le nuove strategie di fidelizzazione in Erboristeria: L uso di Facebook Le nuove strategie di fidelizzazione in Erboristeria: L uso di Facebook Parma 28 Settembre 2013 Pharma Consulting Group Gli obiettivi dell incontro 1: Cosa è Facebook e perché importante, 2: Facebook come

Dettagli

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti.

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. E' una guida completa agli acquisiti, organizzata in categorie di prodotti. Per ciascuna categoria sono visibili le

Dettagli

LAPUNTATA.IT LA PRIMA RIVISTA GRATUITA DI PRONOSTICI SOLO PER TABLET E SMARTPHONE

LAPUNTATA.IT LA PRIMA RIVISTA GRATUITA DI PRONOSTICI SOLO PER TABLET E SMARTPHONE LAPUNTATA.IT LA PRIMA RIVISTA GRATUITA DI PRONOSTICI SOLO PER TABLET E SMARTPHONE La Puntata prima rivista digitale per le tue scommesse, nasce a novembre 2011 con il fine di coniugare le nuove tecnologie

Dettagli

Nome del Sito: PcUpgradeIT

Nome del Sito: PcUpgradeIT Nome del Sito: PcUpgradeIT Mail: pcupgradeit@gmail.com Scelte di comunicazione: Il tema trattato è l assemblaggio e descrizione su componentistica PC Il titolo esteso è PcUpgradeIT - The easiest way to

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS Sia che vogliate un nuovo sito completo e aggiornato secondo i nuovi criteri

Dettagli

LEAD GENERATION PROGRAM

LEAD GENERATION PROGRAM LEAD GENERATION PROGRAM New Business Media al servizio delle imprese con una soluzione di comunicazione totalmente orientata alla generazione di contatti L importanza della lead generation La Lead Generation

Dettagli

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina?

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? Vademecum Indice 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? 2. Registrazione e login 3. Sottoscrizione abbonamento 4. Come si inserisce un happing 5. Come si promuove un happing 1. Notizie generali.

Dettagli