L Impresa PFERD. Tradizione, Sviluppo, Innovazione. Il marchio "PFERD" PFERD fa la differenza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L Impresa PFERD. Tradizione, Sviluppo, Innovazione. Il marchio "PFERD" PFERD fa la differenza"

Transcript

1 PFERD Il Marchio.

2 L Impresa PFERD. La società August Rüggeberg sviluppa, produce e commercializza con il marchio PFERD prodotti per la lavorazione delle superfici e per il taglio di materiali. Tradizione, Sviluppo, Innovazione Tutto iniziò più di 200 anni fa con la produzione di lime. Da allora l impresa familiare è diventata una dei leader produttivi nel mondo della produzione di utensili. La chiave del successo risiede nelle continue idee innovative e nei numerosi prodotti. Il marchio "PFERD" Fin dall inizio della storia aziendale il marchio del "cavallino PFERD" è rimasto invariato ed è diventato sinonimo di elevata qualità, di alte prestazioni e di produttività. Il cavallo PFERD è simbolo di Forza, Tenacia e Affidabilità. Il professionista sa sempre riconoscere i prodotti di punta. PFERD fa la differenza Il programma più ampio per la lavorazione delle superfici e per il taglio. E per Voi tutti i servizi da un unico fornitore! Un esperienza pluriennale e moderni metodi produttivi garantiscono risultati eccellenti ed efficienti. Un gruppo di tecnici e commerciali esperti è a vostra disposizione per la risoluzione dei vostri problemi applicativi.

3 Il Marchio e la Tradizione per il Vostro successo.

4 Il nostro Programma è un Sistema. PFERD offre una combinazione di utensili di qualità, macchine e consulenza personalizzata, per la risoluzione dei Vostri problemi applicativi nel campo della lavorazione delle superfici e del taglio. Grandissima versatilità di gamma Il nostro programma comprende più di prodotti per le più diverse applicazioni dalla sgrossatura alla lucidatura a specchio. Un gruppo di esperti responsabili di prodotto lavora continuamente per rendere il nostro programma sempre più aggiornato e completo. Personalizzazione unica PFERD sviluppa con Voi utensili specifici per la soluzione dei problemi più difficili. Non solo lavoro "a tavolino", ma anche accurate analisi delle esigenze e dei processi. Sempre con l obiettivo ben chiaro di farvi ottenere la più alta produttività ed efficienza nel vostro lavoro quotidiano. Impiego in diversi segmenti industriali Industria chimica e di processo Serbatoi e silos Lavorazione acciai Fonderie Costruzione utensili e stampi Tubazioni e condotte Cantieri Navali Mezzi di trasporto Carpenterie, Fabbri Turbine ad aria, a gas e riparazioni Costruzione macchinari

5 Gli specialisti di tutto il mondo si fidano del blu e scelgono PFERD. La formula PFERD Utensili innovativi ad alte prestazioni + consulenza mirata e personalizzata + scelta della macchina idonea + capacità dell utilizzatore = risultato ottimale e più economico La combinazione tra consulenza personalizzata e utensili innovativi ad alte prestazioni, unita alle capacità dell utilizzatore in loco, garantiscono sempre il risultato ottimale per qualsiasi compito.

6 Io mi fido del Blu. Ich vertrau blau. Je fais confiance au cheval bleu. I trust blue. Yo confío en el Azul. Jag litar på blått. Ik vertrouw blauw.

7 Per un ampio spettro di Applicazioni Tagliare Smerigliare Molare Fresare Limare Spazzolare Lucidare Pulire Decappare Bisellare Satinare Maggiore Produttività nell industria e nell artigianato.

8 Maggiori prestazioni per Voi. L utilizzatore dei nostri prodotti al centro dei nostri pensieri. Insieme ai nostri Partner Distributori Vi offriamo soluzioni individuali attraverso una consulenza qualificata. L utensile più importante è fatto di carta Il Manuale degli Utensili PFERD è più di un semplice catalogo. Infatti, accanto alla presentazione dei prodotti sono riportate sia informazioni tecniche e specifiche sia suggerimenti per l impiego efficiente degli utensili. Nelle nostre brochure "PFERD-PRAXIS" Vi forniamo dettagliate informazioni sulle caratteristiche dei materiali da lavorare di cui tener conto durante le lavorazioni. Consulenza Tecnica: personalizzata e competente L ottimizzazione dei processi lavorativi richiede solide conoscenze delle relazioni esistenti tra materiali, macchine e utensili. Gli esperti PFERD sono a Vostra disposizione per aiutarvi a risolvere i Vostri problemi presso le officine, in maniera affidabile ed efficiente. Presenti ovunque per darvi la migliore Consulenza Corsi di formazione e aggiornamento tecnico/applicativo sono fondamentali per il successo di entrambi. PFERD può garantire la vicinanza ai propri clienti e la presenza continua nel mercato attraverso la partecipazione a fiere ed esposizioni Internazionali e a carattere locale. I TOOL-CENTER PFERD sono sistemi di presentazione nell utensileria che facilitano la vendita. Essi sono completi di tutte le informazioni necessarie per garantire la ricerca e la scelta più rapida dell utensile adatto. PFERD-Werkzeuge für die Bearbeitung von Edelstahl PFERD-Werkzeuge für die Bearbeitung von Kunststoffen Der Abtragsprofi Die neue Generation der Schruppschleifscheibe CC-GRIND-SOLID Immer mehr Werker wählen die neue und robuste Ausführung CC-GRIND-SOLID für harte und raue Schleifeinsätze: Mit 40% verbesserter Wirtschaftlichkeit durch ultimative Abtragsleistung im Vergleich zur Schruppschleifscheibe, 50% weniger Lärm und Vibration und einer um 100% gesteigerten Aggressivität. Fragen Sie Ihren PFERD-Fachhändler nach der neuen CC-GRIND-SOLID. Informationen zu unseren innovativen Produkten und Dienstleistungen finden Sie auf unserer Webseite. Die Schleifscheibe CC-GRIND-SOLID D-SOLID TION INNOVA CC-GRIN Neu! Die neue Generation der Schruppschleifscheibe VERTRAU BLAU VERTRAU BLAU VERTRAU BLAU Kunststoff 40 % verbesserte Wirtschaftlichkeit durch ultimative Abtragsleistung im Vergleich zur Schruppschleifscheibe Prospekt im Fachhandel oder unter 50 % weniger Lärm und Vibration während des Einsatzes So robust und sicher wie eine Schruppschleifscheibe 100 % gesteigerte Aggressivität VERTRAU BLAU INOX

9 I distributori di tutto il mondo si fidano del Blu e consigliano PFERD. Servizi PFERD per la distribuzione Servizio di distribuzione e servizio clienti esclusivo Rete logistica efficiente Consulenza e assistenza attiva alla vendita Formazione e aggiornamento continui e concreti Promozione delle vendite e pubblicità mirate La lunga collaborazione dei distributori con il Marchio PFERD si basa sulla fiducia e garantisce un pacchetto ottimale di prestazioni rivolte ai clienti comuni nell industria e nell artigianato.

10 Io mi fido del Blu. Olaf Lingnau Amministratore delegato Blumenbecker Industriebedarf GmbH "La collaborazione tra PFERD e la nostra azienda è ormai pluridecennale. Siamo partner PFERD perché ne siamo convinti fino in fondo. Il nostro gruppo target principale, l industria, non ha bisogno soltanto di utensili abrasivi, ma richiede soluzioni per applicazioni complesse. E sappiamo che il marchio PFERD in questo campo ha un enorme forza di innovazione. PFERD, il nostro marchio di fiducia!" Jan Krückemeyer Amministratore delegato Reinhard Krückemeyer GmbH & Co.KG "Io mi fido del blu perché noi apprezziamo il servizio e l affidabilità eccezionali e perché già mio nonno 50 anni fa sapeva che di PFERD ci si può fidare." Axel Ditzinger Amministratore delegato Werner Ditzinger GmbH "Io mi fido del blu perché noi abbiamo bisogno del massimo in termini di assortimento e relativo servizio." Meino Noordenbos CEO Biesheuvel Groep B.V. "Io mi fido del blu, perché da ben 200 anni PFERD è il marchio di cui fidarsi quando si tratta di qualità eccellente. Biesheuvel Techniek è partner di PFERD già dal Il programma PFERD presenta costantemente innovazioni. Queste rendono sempre attuale la nostra gamma di prodotti per i nostri clienti dei settori industria e manutenzione nei Paesi Bassi. I tecnici specializzati di PFERD e Biesheuvel Techniek saranno lieti di mostrarvi anche presso la vostra sede le attuali novità del nuovo programma FIDATI DEL BLU!" Josef Bröckling Socio amministratore Ullner u. Ullner GmbH "Io mi fido del Blu, perché collego questo slogan alla qualità e affidabilità del Marchio PFERD. I nostri clienti nell'industria e nell'artigianato sono esigenti e apprezzano gli utensili professionali, duraturi e innovativi. I prodotti PFERD soddisfano queste aspettative e aiutano i nostri clienti a svolgere bene il loro lavoro. Con PFERD da molti decenni abbiamo una collaborazione durevole e basata sulla fiducia, caratterizzata da un vicendevole scambio di servizi." Trovate altri distributori che ripongono la propria fiducia in PFERD sul nostro sito Internet

11 Informazione e Consulenza le basi fondamentali per poter Decidere.

12 Parliamo la tua Lingua! Con una rete di 20 Filiali nel mondo e oltre 100 Partner distributori in altre nazioni, PFERD c'è ovunque ne abbiate bisogno. Anche molto vicino. Ordinato chiaramente Spedito rapidamente Il personale PFERD è a vostra disposizione. Si impegnano per risolvere le Vostre richieste e per preparare in modo affidabile i Vostri ordini. Per PFERD è importante il contatto personale. Il dialogo continuo con i nostri clienti è la chiave del successo comune. Manteniamo le promesse Trasmesso l ordine esso sarà in viaggio entro 24 ore. PFERD può contare su una rete logistica globale con un magazzino centralizzato e corrieri che garantiscono alta efficienza e velocità di esecuzione. L assortimento dei prodotti è pressoché sempre completo. Ordinare con un click Potete ordinare semplicemente con un click attraverso il nostro E-Shop. Nella nostra filiale ci saranno sempre persone disponibili a guidarvi all utilizzo del nostro E-shop. Potete ordinare dalla vostra officina o anche da casa vostra: a tutte le ore del giorno! Per facilitare l interfaccia tra i rispettivi sistemi operativi, PFERD è in grado di fornire la banca dati dei propri prodotti in qualsiasi formato desiderato, anche secondo le classificazioni Proficl@ss e ecl@ss.

13 Servizio e Logistica Rapido e affidabile.

14 La qualità non è sostituibile. Per noi il marchio "made by PFERD" significa: soluzioni più avanzate, più efficienti e personalizzate dei problemi applicativi dei nostri clienti. Ricerca e Sviluppo La nostra ricerca sta alla base della nostra continua offerta di prodotti innovativi e di alte prestazioni. Nello sviluppo dei prodotti giocano un ruolo importante non soltanto l esigenza di massima qualità ma anche la protezione sul lavoro, della salute degli operatori e gli aspetti ergonomici. Tutto questo è dimostrato da numerosi brevetti e riconoscimenti ottenuti dalla nostra Società. I Macchinari e la Produzione La condizione necessaria per mantenere la qualità costantemente ad alti livelli è possedere le macchine più moderne in tutte le nostre unità produttive nel mondo (vedere riquadro sottostante) e macchine con controlli molto stringenti dei processi produttivi. Grazie a questa condizione PFERD è in grado di rispondere rapidamente alle vostre esigenze. Controllo della Qualità e Costanza Produttiva Costanza di qualità e risultati certi nel lavoro si ottengono soltanto se si è alla presenza di una qualità affidabile dell utensile. Per garantire tutto ciò PFERD sviluppa, produce e controlla i prodotti con criteri molto rigidi, nella classica tradizione tedesca. Il controllo di Qualità PFERD è certificato secondo le normative DIN EN ISO Stabilimenti PFERD Marienheide, Germania Hermeskeil, Germania Júndiz, Spagna Araia, Spagna Spartan, Sudafrica

15 Il sigillo della più alta qualità PFERD, come socio fondatore di osa (Organizzazione per la Sicurezza degli utensili abrasivi), offre ai propri utilizzatori una straordinaria sicurezza, monitorando e documentando in modo permanente la produzione e contrassegnando tutti i prodotti con il simbolo osa. Milwaukee, Stati Uniti/USA Il Riconoscimento a PFERD per la Sicurezza e la qualità costante.

16 ARGENTINA AUSTRALIA BELGIË BOSNA I HERCEGOVINA BRASIL БЪЛГАРИЯ CHILE TA RICA DANMARK DEUTSCHLAND REPÚBLICA DOMINICANA ECUADOR EL SALVADOR EE OMI FRANCE ΕΛΛΆΔΑ UNITED KINGDOM GUATEMALA भ रत INDONESIA ÉIRE Í D ITALIA CANADA ҚАЗАҚСТАН COLOMBIA KOSOVA HRVATSKA CUB ATVIJA LIETUVA MALAYSIA MÉXICO NEW ZEALAND NICARAGUA NEDERLAND NORGE ER REICH PANAMÁ PERÚ PILIPINAS POLSKA PORTUGAL ROMÂNIA РОССИЯ SVERI SCHWEIZ СРБИЈА SINGAPORE SLOVENSKO SLOVENIJA ESPAÑA SUID A ราชอาณาจ กรไทย ČESKÁ REPUBLIKA TÜRKIYE УКРАЇНА MAGYARORSZÁG URUGU UNITED STATES OF AMERICA VENEZUELA ARGENTINA AUSTRALIA UE BOSNA I HERCEGOVINA BRASIL БЪЛГАРИЯ CHILE COSTA RICA DANMARK DEUTSCHLA BLICA DOMINICANA ECUADOR EL SALVADOR EESTI SUOMI FRANCE ΕΛΛΆΔΑ UNITED KI GUATEMALA भ रत INDONESIA ÉIRE ÍSLAND ITALIA CANADA ҚАЗАҚС OMBIA KOSOVA HRVATSKA CUBA LATVIJA LIETUVA MALAYSIA MÉXICO NE AND NICARAGUA NEDERLAND NORGE ÖSTERREICH PANAMÁ PERÚ PILIPINAS POL TUGAL ROMÂNIA РОССИЯ SVERIGE SUISSE СРБИЈА SINGAPORE S KO SLOVENIJA ESPAÑA SUID AFRIKA ราชอาณาจ กรไทย ČESKÁ REPUBLIKA TÜRK ЇНА MAGYARORSZÁG URUGUAY UNITED STATES OF AMERICA VENE RGENTINA AUSTRALIA BELGIË BOSNA I HERCEGOVINA BRASIL БЪЛГАРИЯ CHILE CO DANMARK DEUTSCHLAND REPÚBLICA DOMINICANA ECUADOR EL SALVADOR EESTI SUO NCE ΕΛΛΆΔΑ UNITED KINGDOM GUATEMALA भ रत INDONESIA ÉIRE ÍSLAND CANADA ҚАЗАҚСТАН COLOMBIA KOSOVA HRVATSKA CUBA LATVIJA MALAYSIA MÉXICO NEW ZEALAND NICARAGUA NEDERLAND NORGE ÖSTERREICH PANA PERÚ PILIPINAS POLSKA PORTUGAL ROMÂNIA РОССИЯ SVERIGE ERA СРБИЈА SINGAPORE SLOVENSKO SLOVENIJA ESPAÑA SUID AFRIKA ราชอาณ ESKÁ REPUBLIKA TÜRKIYE УКРАЇНА MAGYARORSZÁG URUGUAY UN S OF AMERICA VENEZUELA ARGENTINA AUSTRALIA BELGIQUE BOSNA I HERCEGO IL БЪЛГАРИЯ CHILE COSTA RICA DANMARK DEUTSCHLAND REPÚBLICA DOMINICANA EC EL SALVADOR EESTI SUOMI FRANCE ΕΛΛΆΔΑ UNITED KINGDOM GUATEMALA भ रत ESIA ÉIRE ÍSLAND ITALIA CANADA ҚАЗАҚСТАН COLOMBIA KOSO SKA CUBA LATVIJA LIETUVA MALAYSIA MÉXICO NEW ZEALAND NICARAGUA NEDER E ÖSTERREICH PANAMÁ PERÚ PILIPINAS POLSKA PORTUGAL ROMÂNIA РОССИЯ S SCHWEIZ СРБИЈА SINGAPORE SLOVENSKO SLOVENIJA ESPAÑA SUID ราชอาณาจ กรไทย ČESKÁ REPUBLIKA TÜRKIYE УКРАЇНА MAGYARORSZÁG URUG UNITED STATES OF AMERICA VENEZUELA ARGENTINA AUSTRALIA B I HERCEGOVINA BRASIL БЪЛГАРИЯ CHILE COSTA RICA DANMARK DEUTSCHLAND REPÚ INICANA ECUADOR EL SALVADOR EESTI SUOMI FRANCE ΕΛΛΆΔΑ UNITED KINGDOM GU भ रत INDONESIA ÉIRE ÍSLAND ITALIA CANADA ҚАЗАҚСТАН COLOMB KOSOVA HRVATSKA CUBA LATVIJA LIETUVA MALAYSIA MÉXICO NEW ZEALAND NIC EDERLAND NORGE ÖSTERREICH PANAMÁ PERÚ PILIPINAS POLSKA PORTUGAL RO РОССИЯ SVERIGE SUISSE СРБИЈА SINGAPORE SLOVENSKO SLOVEN ÑA SUID AFRIKA ราชอาณาจ กรไทย ČESKÁ REPUBLIKA TÜRKIYE УКРАЇНА MAGY G URUGUAY UNITED STATES OF AMERICA VENEZUELA ARGENTINA IA BELGIQUE BOSNA I HERCEGOVINA BRASIL БЪЛГАРИЯ CHILE COSTA RICA DANM SCHLAND REPÚBLICA DOMINICANA ECUADOR EL SALVADOR EESTI SUOMI FRANCE ΕΛΛ D KINGDOM GUATEMALA भ रत INDONESIA ÉIRE ÍSLAND ITALIA CAN СТАН COLOMBIA KOSOVA HRVATSKA CUBA LATVIJA LIETUVA MALAYSIA W ZEALAND NICARAGUA NEDERLAND NORGE ÖSTERREICH PANAMÁ PERÚ PILIP KA PORTUGAL ROMÂNIA РОССИЯ SVERIGE SVIZZERA СРБИЈА SIN SLOVENSKO SLOVENIJA ESPAÑA SUID AFRIKA ราชอาณาจ กรไทย ČESKÁ REPUBL IYE УКРАЇНА MAGYARORSZÁG URUGUAY UNITED STATES OF AMER UELA ARGENTINA AUSTRALIA BELGIË BOSNA I HERCEGOVINA BRASIL БЪЛГАРИЯ RICA DANMARK DEUTSCHLAND REPÚBLICA DOMINICANA ECUADOR EL SALVADOR EES ANCE ΕΛΛΆΔΑ UNITED KINGDOM GUATEMALA भ रत INDONESIA ÉIRE ÍSLAND CANADA ҚАЗАҚСТАН COLOMBIA KOSOVA HRVATSKA CUBA LATVIJA MALAYSIA MÉXICO NEW ZEALAND NICARAGUA NEDERLAND NORGE ÖSTERREICH PANA PERÚ PILIPINAS POLSKA PORTUGAL ROMÂNIA РОССИЯ SVERIGE EIZ СРБИЈА SINGAPORE SLOVENSKO SLOVENIJA ESPAÑA SUID AFRIKA ราชอาณ ESKÁ REPUBLIKA TÜRKIYE УКРАЇНА MAGYARORSZÁG URUGUAY UN S OF AMERICA VENEZUELA ARGENTINA AUSTRALIA info@pferd.com BELGIQUE BOSNA I HERCEGO La Qualità PFERD è certificata EN ISO IL БЪЛГАРИЯ CHILE COSTA RICA DANMARK DEUTSCHLAND REPÚBLICA DOMINICANA EC /2013 Salvo modifiche tecniche. Stampato in Germania

I nuovi dischi da 1 mm. Potenza esagerata. Il nuovo disco da taglio R SG-INOX: ideale per l acciaio inossidabile!

I nuovi dischi da 1 mm. Potenza esagerata. Il nuovo disco da taglio R SG-INOX: ideale per l acciaio inossidabile! INOX FIDATI DEL BLU Il nuovo disco da taglio R SG-INOX: ideale per l acciaio inossidabile! Il nuovo disco da taglio S SG: la prima scelta per l acciaio! Durata aumentata del 30 %: ancora più tagli rapidi

Dettagli

PROFIT2016. Ordinate subito la combinazione giusta. Prodotti di qualità PFERD selezionati. Ordinare subito e di più conviene.

PROFIT2016. Ordinate subito la combinazione giusta. Prodotti di qualità PFERD selezionati. Ordinare subito e di più conviene. PROFIT2016 SG Ordinate subito la combinazione giusta FIDATI DEL BLU Prodotti di qualità PFERD selezionati. Ordinare subito e di più conviene. Periodo: 11.01. 11.03.2016 PROFIT 2016 Periodo: 11.01. 11.03.2016

Dettagli

COMBICLICK Risultati sistematicamente perfetti

COMBICLICK Risultati sistematicamente perfetti Risultati sistematicamente perfetti FIATI EL BLU ischi fibrati, utensili in Vlies e in feltro con sistema brevettato a serraggio rapido e autoraffreddante Per un'aggressività molto elevata e una lucidatura

Dettagli

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15 WALDRICH COBURG è leader mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili. I principi guida includono standard di alta qualità e una costante attenzione al cliente. Presso la sede a Coburg, un team

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

Le Vostre idee le facciamo diventare realtà

Le Vostre idee le facciamo diventare realtà Le Vostre idee le facciamo diventare realtà Andus: know-how al massimo aggiornamento Qualcosa di più di un rapporto di affidabilità e di partnership Da oltre 35 anni facciamo parte delle aziende leader

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

SEMPLICITÀ & EFFICIENZA

SEMPLICITÀ & EFFICIENZA Approvvigionamento articoli MRO e di tipo C SEMPLICITÀ & EFFICIENZA www.simplesystem.it La piattaforma di approvvigionamento B2B per articoli MRO e di tipo C 2 Rende l approvvigionamento degli articoli

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

WWW.TRAUFFER-GROUP.CH Numero di assistenza gratuito 0800 10 00 10

WWW.TRAUFFER-GROUP.CH Numero di assistenza gratuito 0800 10 00 10 WWW.TRAUFFER-GROUP.CH Numero di assistenza gratuito 0800 10 00 10 COMPETENZA DAL 1934 L AZIENDA Il Gruppo Trauffer ha una storia unica nel suo genere, caratterizzata da un modo di agire coerente e orientato

Dettagli

AIRUM SRL SOLUZIONI AVANZATE PER L ASPIRAZIONE INDUSTRIALE E LA DEPURAZIONE DELL ARIA Presentazione aziendale 1/20

AIRUM SRL SOLUZIONI AVANZATE PER L ASPIRAZIONE INDUSTRIALE E LA DEPURAZIONE DELL ARIA Presentazione aziendale 1/20 AIRUM SRL SOLUZIONI AVANZATE PER L ASPIRAZIONE INDUSTRIALE E LA DEPURAZIONE DELL ARIA Presentazione aziendale 1/20 AIRUM SRL 2/20 ESPERIENZA 30 anni sul campo, non sono aria fresca Dal 1982 ci occupiamo

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI. Il know-how non si può copiare

97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI. Il know-how non si può copiare 97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI Il know-how non si può copiare Se avete bisogno di assistenza tecnica, è sufficiente una chiamata e il nostro concessionario giunge in loco aiutato, se ce ne fosse bisogno,

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE

TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE PULIZIA FOCALIZZATA SUL COMPONENTE www.durr.com IL LAVAGGIO INDUSTRIALE EFFICIENTE E SOSTENIBILE ADATTO PER OGNI VOSTRA VOSTRA NECESSITÀ NECESSITÀ Raggiungere il grado

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE Chi siamo my credit recovery mette a disposizione una raffinata gamma di prodotti per soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela,

Dettagli

Il nostro motto è stato confermato. La qualità si distingue. DIN EN ISO 9001

Il nostro motto è stato confermato. La qualità si distingue. DIN EN ISO 9001 Il nostro motto è stato confermato. La qualità si distingue. DIN EN ISO 9001 04/2013 Gestione della qualità Awite Il sistema di gestione della qualità Awite comprende, soddisfa e regolamenta le tecniche

Dettagli

MICE MeetingIncentiveConventionEvents

MICE MeetingIncentiveConventionEvents MICE MeetingIncentiveConventionEvents 1 La nostra storia, Con i suoi oltre 40 anni di attività Cisalpina Tours è una delle agenzie protagoniste della storia dell industria degli eventi italiani, che ha

Dettagli

Circa Pool Trading. La forza trainante dietro l eccellenza. Più di 20 anni di esperienza

Circa Pool Trading. La forza trainante dietro l eccellenza. Più di 20 anni di esperienza UFFICI & OFFICINA Circa Pool Trading Più di 20 anni di esperienza Pool Trading BV è una azienda privata di successo, grossista internazionale, specializzata nella compravendita a livello mondiale di materiale

Dettagli

Semilavorati plastici

Semilavorati plastici Semilavorati plastici 2 Abbiamo già in magazzino ciò che Vi serve! La più grande varietà di semilavorati in materiale plastico disponibile a magazzino! Il vostro fornitore completo: scoprite l ampia gamma

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Sicuro Facile Efficiente I livelli di accesso sono regolamentati Interfaccia UX Semplice e intuitiva Risparmia tempo risorse e soldi. Piqs è un

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese Servizi finanziari per il settore medico-sanitario Imprese Un partner che parla la vostra stessa lingua La nostra offerta si rivolge a Medici di base Specialisti e medici specializzati Dentisti Poliambulatori,

Dettagli

HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 1. Assistenza e produzione handtmann

HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 1. Assistenza e produzione handtmann HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 1 Assistenza e produzione handtmann HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 2 HM-Service-Broschüre-Ita 26.04.2004 18:48 Uhr Seite 3 Filiali

Dettagli

sia Abrasives La soluzione di levigatura

sia Abrasives La soluzione di levigatura sia Abrasives La soluzione di levigatura L azienda Il Gruppo sia, con sede a Frauenfeld, in Svizzera, è una delle aziende leader a livello mondiale nella fornitura di sistemi di levigatura innovativi.

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti

5.000 metri quadrati di superficie. 45 dipendenti 2 3 5.000 metri quadrati di superficie 45 dipendenti 25 anni da protagonista Gimatic nasce nel 1985 dalla passione di tre soci che hanno dato vita a una realtà dinamica, sempre attenta agli sviluppi del

Dettagli

International Technical Services Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili.

International Technical Services Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili. Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili. ThyssenKrupp Elevator 2 Benvenuti IN ThyssenKrupp Elevator ThyssenKrupp Elevator vi assicura soluzioni di qualità e su misura per

Dettagli

SEMPRE AGGIORNATI ALLA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA DI TENUTA

SEMPRE AGGIORNATI ALLA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA DI TENUTA SEMPRE AGGIORNATI ALLA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA DI TENUTA LA GIUSTA SOLUZIONE PER TRADIZIONE SAPETE COSA DESIDERATE? ANCHE NOI. Benvenuti dalla DS Dichtungstechnik GmbH uno degli sviluppatori e produttori

Dettagli

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal.

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal. Chi siamo La Blu Global è una società di servizi in grado di operare su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di operatori altamente qualificati. Il nostro obiettivo L obiettivo

Dettagli

P ANT LA GESTIONE STRATEGICA DELLE PARTI ALLA MASCHINENFABRIK GUSTAV EIRICH ONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS

P ANT LA GESTIONE STRATEGICA DELLE PARTI ALLA MASCHINENFABRIK GUSTAV EIRICH ONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS SOLUTIONS color: schwarz color: weiss S E R V E R ONS EC P ANT S E R V E R LA GESTIONE STRATEGICA DELLE PARTI ALLA MASCHINENFABRIK GUSTAV EC P ANT Storia di Successo P O I N T P O I N T D O K U D O K U PARTsolutions

Dettagli

Inserti in M.D. rivestiti PRECITOOL (Svizzera) Frese circolari in M.D. PRECITOOL (Svizzera) Utensili saldo-brasati CARDUR (Francia)

Inserti in M.D. rivestiti PRECITOOL (Svizzera) Frese circolari in M.D. PRECITOOL (Svizzera) Utensili saldo-brasati CARDUR (Francia) A.T.A. S.a.s. (Attrezzature Torni Automatici) è operante nel settore del tornio automatico a fantina mobile dal 1963, infatti, il signor Antonio Paparella, titolare, avendo lavorato come rappresentante

Dettagli

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Competenza generata dall esperienza Plarad incomparabile dell energia eolica Offriamo soluzioni ottimizzate per l industria eolica Noi di Plarad non sviluppiamo

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee Leader europeo di soluzioni chiavi in mano per la vendita al dettaglio. 02 bk Group Avere un idea ben precisa è la vera chiave per arrivare al successo. Quando nel 1999

Dettagli

/ Sistemi caricabatterie / Tecniche di saldatura / Energia solare. / Il programma Fronius Service Partner.

/ Sistemi caricabatterie / Tecniche di saldatura / Energia solare. / Il programma Fronius Service Partner. / Sistemi caricabatterie / Tecniche di saldatura / Energia solare / Il programma Fronius Service Partner. / Sapete installare a regola d arte gli impianti fotovoltaici. E dopo? Offrite ai vostri clienti

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

sicmeenergyegas.it Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. (Albert Einstein) L AZIENDA

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

Iscrizione C.C.I.A.A. 1471721 Iscrizione Albo MI T 0867404 A Capitale Sociale interamente versato 50.000,00 Partita IVA e Codice Fiscale 02500100967

Iscrizione C.C.I.A.A. 1471721 Iscrizione Albo MI T 0867404 A Capitale Sociale interamente versato 50.000,00 Partita IVA e Codice Fiscale 02500100967 In movimento, dal 1986 Via delle Industrie, 24 20060 Basiano (MI) Tel. 02 95760195 r.a. Fax 02 95764090 www.scagliatrasporti.it info@scagliatrasporti.it Trasporto rifiuti speciali Aut. n. MI 00501/OS Iscrizione

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S.

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S. CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983 Ingresso in azienda dei due figli di Carlo Carnevale: Giuseppe e Claudio 1998 Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno

Dettagli

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE

LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE LA FORZA DELLA TECNOLOGIA E DELL INNOVAZIONE L INNOVAZIONE MOToRE DEL SUCCESSO UN SALTO DI QUALITà, UN VANTAGGIO COMPETITIVO. Polytec società fondata nel 1990 ha saputo nel tempo creare vantaggio competitivo

Dettagli

Programma REC solar Professional. Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti

Programma REC solar Professional. Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti Programma REC solar Professional Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti Partecipate al programma REC solar Professional " Faccio parte di una rete solida. Il programma mi offre vantaggi concreti,

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

IMPRESS SURFACES GMBH

IMPRESS SURFACES GMBH IMPRESS SURFACES GMBH DORFSTRASSE 2 63741 ASCHAFFENBURG GERMANY Tel: +49 6021 40 6-0 Fax: +49 6021 40 6-295 info@impress.biz www.impress.biz Decorativi in sviluppo Impress vi invita a giocare con I decorativi

Dettagli

ACQUISTI E VENDITE ESPERIENZE A CONFRONTO 22 3 2010 R.D.

ACQUISTI E VENDITE ESPERIENZE A CONFRONTO 22 3 2010 R.D. ACQUISTI E VENDITE SONO FUNZIONI ESSENZIALI NELLA COSTRUZIONE DEL VALORE DELLE AZIENDE E CONCORRONO RECIPROCAMENTE AI RISULTATI DIRETTI DI ENTRAMBE LE PARTI. IN PASSATO CERTAMENTE ERANO IN CONTRAPPOSIZIONE

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale La MG Sicurezza e Servizi S.r.l. è una Società dinamica, opera su tutto il territorio nazionale. Da subito ci siamo affermati sul mercato grazie ad una solida struttura formata

Dettagli

David Scaffaro. S T U D I O D I C O N S U L E N Z A Consulenza normativa, legislativa e di Direzione

David Scaffaro. S T U D I O D I C O N S U L E N Z A Consulenza normativa, legislativa e di Direzione Novembre 2015 David Scaffaro S T U D I O D I C O N S U L E N Z A Consulenza normativa, legislativa e di Direzione Servizi Mercati Esteri Nuovi mercati per le aziende Creiamo opportunità per ampliare i

Dettagli

Sviluppare il mercato, promuovere il dialogo e gestire i processi di comunicazione

Sviluppare il mercato, promuovere il dialogo e gestire i processi di comunicazione Specialisti in marketing, specia - listi in vendita, pianificatori (ici) di comunicazione, redattori (ici) di testi pubblicitari, specialisti in relazioni pubbliche: tutti occupano posizioni importanti

Dettagli

Presentazione del gruppo Minol-ZENNER. Settore servizi

Presentazione del gruppo Minol-ZENNER. Settore servizi Presentazione del gruppo Minol-ZENNER Settore servizi Il gruppo Minol-ZENNER Il gruppo Minol-ZENNER fa parte delle aziende leader a livello internazionale in termini di prestazione di servizi per il settore

Dettagli

è Conoscenza più Servizio più Prodotti

è Conoscenza più Servizio più Prodotti è Conoscenza più Servizio più Prodotti Regolazione e controllo del vapore e dei fluidi industriali CONOSCENZA Quasi un secolo di esperienza a disposizione dei clienti 35 centri di formazione ed addestramento

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

L ENERGIA PER IL MONDO CHE CAMBIA

L ENERGIA PER IL MONDO CHE CAMBIA L ENERGIA PER IL MONDO CHE CAMBIA PRESENTAZIONE BiSTUDIO Via Arona 11 47838 Riccione (RN) Tel. 0541643881 Fax 0541663476 e-mail: info@bistudio.it internet: www.bistudio.it Partita Iva Codice Fiscale Iscrizione

Dettagli

Business Software IT-Management Process Consulting Security for your IT Investments

Business Software IT-Management Process Consulting Security for your IT Investments Business Software IT-Management Process Consulting Security for your IT Investments www.wuerth-phoenix.com Security for your IT Investments Business Software IT-Management Process Consulting La vita è

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori

Dettagli

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente.

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Decisiva è la capacità di saper offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno Il sapere

Dettagli

Qualità ambientale allo stato puro

Qualità ambientale allo stato puro Qualità ambientale allo stato puro Proteggere l ambiente è un impresa globale L ambiente è un patrimonio di tutti. Di fronte ai cambiamenti climatici, alla contaminazione dei terreni, al prosciugamento

Dettagli

Servizi Puglia Desk Australia pugliadesk@italianchamber.net.au

Servizi Puglia Desk Australia pugliadesk@italianchamber.net.au Servizi Puglia Desk Australia pugliadesk@italianchamber.net.au 262a Carrington Street, Adelaide, South Australia, 5000 AUSTRALIA Telephone +61-8-8232 4022 Fax +61-8-8232 4033 Email: pugliadesk@italianchamber.net.au

Dettagli

WWW.PICCINI.IT TRASPORTI MOVIMENTAZIONI SOLLEVAMENTI

WWW.PICCINI.IT TRASPORTI MOVIMENTAZIONI SOLLEVAMENTI WWW.PICCINI.IT TRASPORTI MOVIMENTAZIONI SOLLEVAMENTI Le macchine sono affidabili quando dietro ci sono persone affidabili. Questo è il principio base della nostra vocazione. IL NOSTRO CONTRIBUTO AL MONDO

Dettagli

Implenia Buildings. L edilizia reinventata. Integrata e personalizzata. Sempre su misura per voi.

Implenia Buildings. L edilizia reinventata. Integrata e personalizzata. Sempre su misura per voi. Implenia Buildings L edilizia reinventata. Integrata e personalizzata. Sempre su misura per voi. Una qualità eccellente è la cosa che più conta per voi, in quanto clienti. Noi, in quanto azienda di servizi,

Dettagli

www.servistar.it SOLUZIONI DI PESATURA INNOVATIVE TARATURA BILANCE E PESI ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA esigenza

www.servistar.it SOLUZIONI DI PESATURA INNOVATIVE TARATURA BILANCE E PESI ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA esigenza www.servistar.it SOLUZIONI DI PESATURA INNOVATIVE TARATURA BILANCE E PESI ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA esigenza pesatura Da oltre 25 anni a servizio dell industria, del commercio e della ricerca L attività

Dettagli

Certificazione per i Partner di canale di Axis

Certificazione per i Partner di canale di Axis Axis Communications Academy Certificazione per i Partner di canale di Axis Il nuovo requisito per i Partner esperti di soluzioni è anche uno dei loro maggiori benefici. Axis Certification Program lo standard

Dettagli

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 IL NOSTRO BUSINESS COSA FACCIAMO Siamo il vostro business partner per lo

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE Q.TEAM SRL Società di Gruppo Medilabor HSE Via Curioni, 14 21013 Gallarate (VA) Telefono 0331.781670 Fax 0331.708614 www.gruppomedilabor.com Azienda con Sistema Qualità,

Dettagli

qui Deutschland Via Piave, 41-o - 24068 Seriate (Bergamo) Tel. 035 19969 163 Cell. 331 741 8242 www.qui-deutschland.com info@qui-deutschland.

qui Deutschland Via Piave, 41-o - 24068 Seriate (Bergamo) Tel. 035 19969 163 Cell. 331 741 8242 www.qui-deutschland.com info@qui-deutschland. Chi siamo La vostra forza nei mercati di lingua tedesca Ogni mercato deve essere gestito in modo diverso, per questo Vi aiutiamo a vendere con successo i Vostri prodotti nel mercato tedesco, curando tutti

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del CASE STUDY Certiquality Aumenta la Customer Interaction del 70% con SugarCRM OPENSYMBOL PERSONALIZZA SUGAR PER IL NUOVO DIPARTIMENTO DI CUSTOMER CARE Certiquality, eccellente organismo di certificazione

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo di soluzioni organizzative.

leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo di soluzioni organizzative. Sede legale: Via c.a. Dalla chiesa 16/17-20040 Caponago (MI) Sede Operativa: Via Roma 32-20040 Caponago (MI) leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo

Dettagli

Profilo dell azienda. La qualità che vale

Profilo dell azienda. La qualità che vale Profilo dell azienda La qualità che vale SQS Informazioni generali Competenza intersettoriale Leader di mercato con esperienza pluriennale SQS è l organizzazione svizzera leader nel settore dei servizi

Dettagli

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS Agenzie Profilpas Filiali Profilpas Essere un rivenditore PROFILPAS vuol dire essere parte di una vera società internazionale. PROFILPAS distribuisce in più di 60

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie John Maynard Keynes 2 Sommario 1. Società

Dettagli