ENTERPRISE MOBILITY MANAGEMENT Mobile Business [R]Evolution

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ENTERPRISE MOBILITY MANAGEMENT Mobile Business [R]Evolution"

Transcript

1

2 ENTERPRISE MOBILITY MANAGEMENT Mobile Business [R]Evolution

3 360 MOBILITY MANAGEMENT S2E COPRE L INTERO CICLO DEI MANAGED MOBILITY SERVICES IMPLEMENTANDO SOLUZIONI DI MOBILE SOURCING & SERVICE MANAGEMENT, COST CONTROL, APPLICATION AND CONTENT MANAGEMENT E MOBILE SECURITY.

4 COMPLEXITY REDUCTION S2E RIDUCE LA COMPLESSITÀ DELL INTERNET OF THINGS: AFFIANCA IL CLIENTE NELLA SELEZIONE DELLE TECNOLOGIE, FORNISCE LA CONSULENZA UTILE AGLI ADEMPIMENTI NORMATIVI, GESTISCE L INTEGRAZIONE DEI NUOVI FLUSSI COI SISTEMI AZIENDALI ESISTENTI ED OFFRE SUPPORTO CONTINUATIVO AL PERSONALE E AI DEVICE ATTIVI SUL TERRITORIO

5 ENTERPRISE MOBILITY TEAM facts S2E È STATA PREMIATA COME MIGLIOR PARTNER MOBILEIRON 2014 IN ITALIA S2E È IL PARTNER MOBILEIRON CON IL MAGGIOR NUMERO DI RISORSE CERTIFICATE SUL TERRITORIO ENTERPRISE MOBILITY TEAM facts S2E È DISTRIBUTORE ESCLUSIVO ITALIANO DEI SERVIZI TANGOE S2E HA PRESIDIATO IL PIÙ GRANDE PROGETTO ITALIANO DI F-SECURE

6 ENTERPRISE MOBILITY TEAM S2E È STATA PREMIATA COME MIGLIOR PARTNER MOBILEIRON 2014 IN ITALIA facts S2E È IL PARTNER MOBILEIRON CON IL MAGGIOR NUMERO DI RISORSE CERTIFICATE SUL TERRITORIO S2E È DISTRIBUTORE ESCLUSIVO DEI SERVIZI TANGOE IN ITALIA S2E HA PRESIDIATO IL PIÙ GRANDE PROGETTO ITALIANO DI F-SECURE

7 MANAGED MOBILITY SERVICES: ADVISORY S2E SEMPLIFICA GLI SCENARI ACCOMPAGNANDO IL CLIENTE NELLA TRANSIZIONE VERSO IL MOBILE WORKFLOW IDEALE GESTENDO L INTEGRAZIONE DEI NUOVI FLUSSI CON LE PIATTAFORME ESISTENTI, OFFRENDO CONSULENZA SUGLI ADEMPIMENTI NORMATIVI, SUPPORTANDO IL BUSINESS NELLA DECLINAZIONE ICT DELLE STRATEGIE UTILI A PORTARE A VALORE IL CAMBIAMENTO IN ATTO.

8 MANAGED MOBILITY SERVICES: PRÊT-À-PORTER GESTIONE COMPLETA O MIRATA DEI DEVICE, DELLA COMUNICAZIONE, DEGLI APPLICATIVI, DELLA SICUREZZA. S2E OFFRE UN CATALOGO DI SOLUZIONI PAY-PER-DEVICE VERTICALI E PRONTE ALL USO, PRE-INTEGRATE COI SISTEMI OPERATIVI E LE INTERFACCE ADOTTATE DAI PRODUTTORI DI DEVICE LEADER DI MERCATO E IN GRADO DI OFFRIRE OUT-OF-THE-BOX AL CLIENTE LA CAPACITA DI GESTIRE PRODOTTI, SERVIZI, FLUSSI, ANALYTICS E PROCEDURE IN AUTONOMIA.

9 MOBILITY FULL OUTSOURCING steps

10 1 ADVISE Servizi di advisory strategica ASSESS ENVIRONMENT MAP IMPROVEMENT STRATEGIES TO CORPORATE GOALS 2 ACTIVATE Attivazione e on-boarding USER AND DEVICE PROCESSES SUPPORT STRATEGIES 3 MANAGE Policy & Device management CONTROL, MANAGE & SECURE DEVICE, DATA AND APPS PER POLICY REQUIREMENTS 4 EXPENSE Cost Control CAPTURE, PROCESS, TRACK AND CONTROL MOBILITY COSTS 5 SUPPORT Supporto & Help desk SATISFY END-USERS WITH SUPPORT THAT FOLLOWS THE SUN

11 MOBILE CORPORATE SOLUTIONS tutto il valore della mobility, tutta la semplicità delle app, tutta la potenza dell innovazione.

12 MOBILE CORPORATE SOLUTIONS: DIRECTORY S2E HA CREATO UN PORTFOLIO DI APPLICAZIONI BUSINESS COMPLETO, CONCRETO, SICURO E ACCESSIBILE. LE APP SELEZIONATE RAPPRESENTANO IL MEGLIO DEL PANORAMA INTERNAZIONALE: AGILMENTE INTEGRABILI AI SISTEMI AZIENDALI PREESISTENTI, COMPLIANCE-READY E COMPATIBILI COI DEVICE E I SISTEMI OPERATIVI PIÙ DIFFUSI SUL MERCATO, SONO IN GRADO DI SODDISFARE OUT-OF-THE-BOX LA MAGGIOR PARTE DELLE ESIGENZE DI GESTIONE DEL WORKFLOW MOBILE.

13 MDM & MMS

14 TANGOE MMS: I SISTEMI DI CONTROLLO DEI CONSUMI E DELLE PERFORMANCE DEI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER OTTIMIZZARE LA SPESA E MISURARE L IMPATTO DATO DALLA DISTRIBUZIONE DI UN APPLICAZIONE. UNA SUITE DI SERVIZI E PRODOTTI PER IL COMPLETO OUTSOURCING DELLA GESTIONE MOBILE OVUNQUE NEL MONDO.

15 MOBILEIRON LA PIATTAFORMA DI RIFERIMENTO PER IL CONTROLLO DEI DISPOSITIVI CORPORATE. ASSISTERE I COLLEGHI IN MOBILITÀ SUL TERRITORIO NON È MAI STATO COSÌ FACILE.

16 APPERIAN LA SOLUZIONE LEADER PER DISTRIBUIRE SERVIZI IT CORPORATE IN MOBILITÀ SU DISPOSITIVI PRIVATI DI DIPENDENTI, FORNITORI E CLIENTI. CON APPERIAN CREI UN AMBIENTE MOBILE CORPORATE SENZA DOVER ACQUISTARE SIM E DEVICE.

17 ACRONIS ACCESS UN POTENTE STRUMENTO PER IL DOMINIO DELLA DISTRIBUZIONE DI CONTENUTI E DOCUMENTI SU DISPOSITIVI MOBILE. UNO STRUMENTO DI MOBILE OFFICE AUTOMATION CHE PERMETTE DI SOSTITUIRE I PC CON I TABLET DI ULTIMA GENERAZIONE.

18 GOOD LA PIATTAFORMA CON LA STORIA PIU LUNGA E CONSOLIDATA SUL MERCATO PER LA GESTIONE DEI DISPOSITIVI MOBILE CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLE TEMATICHE DI SICUREZZA ED AL BYOD.

19 HABBLE UNA INNOVATIVA SOLUZIONE PER IL GOVERNO ED IL CONTROLLO DEI CONSUMI DI TELEFONIA FISSA E MOBILE OLTRE A POTENTI ED INNOVATIVI STRUMENTI PER IL MARKETING E LO STUDIO DELLE PERFOMANCE DELLE COMUNICAZIONI AZIENDALI.

20 DRUVA LA SOLUZIONE DI RIFERIMENTO PER IL MONDO ANDROID E NON SOLO PER LA GESTIONE DEI BACKUP DEI DISPOSITIVI MOBILE.

21 TITUS LA MIGLIORE PIATTAFORMA MOBILE PER LA CLASSIFICAZIONE, CIFRATURA ED IN GENERALE GESTIONE SICURA DELLE COMUNOICAZIONI AZIENDALI ATTRAVERSO LA POSTA ELETTRONICA.

22 F-Secure COME PER TUTTE LE TECNOLOGIE IT ANCHE I DISPOSITIVI MOBILE SONO SEMPRE PIU OGGETTO DI AGGRESSIONI CHE NE COMPROMETTONO LA CONTINUITA OPERATIVA E LA SICUREZZA. F-SECURE E LA SOLUZIONE ANTIVIRUS MOBILE PIU INNOVATIVA E COMPLETA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AL S.O. ANDROID.

23 PROCESSI DIREZIONALI & WORKFLOW MANAGEMENT

24 GAZPACHO LO STRUMENTO CHE PORTA LE INFORMAZIONI DAL TERRITORIO ALLA SEDE IN REAL TIME. GAZPACHO RACCOGLI I DATI E GESTISCE E DISTRIBUISCE LE ATTIVITÀ FINO ALLA SIGLA DI CONTRATTI ELETTRONICI CON TECNOLOGIA BIOMETRICA.

25 UNISERVO L APPLICAZIONE PER LA FIRMA ELETTRONICA AVANZATA DI DOCUMENTI, ORDINI, CONTRATTI, ETC ATTRAVERSO DISPOSITIVI MOBILE SECONDO NORMATIVA ITALIANA ED EUROPEA.

26 LIBRO FIRMA LA SOLUZIONE CHE SEMPLIFICA I PROCESSI DI APPROVAZIONE E DI EMISSIONE DI ORDINI ESECUTIVI. LIBRO FIRMA SUPPORTA LA FIRMA ELETTRONICA AVANZATA COME DA NORMATIVA VIGENTE.

27 CAPTIO L APPLICAZIONE AVANZATA ED EVOLUTA PER LA GESTIONE DEI PROCESSI DI REPORTING DELLE SPESE DI VIAGGIO E L INTERFACCIAMENTO CON I SOTTOSISTEMI GESTIONALI.

28 MEETING BOOK L APPLICAZIONE DEDICATA AI TABLET PER LA CONDIVISIONE DI CONTENUTI IN REAL-TIME DURANTE EVENTI E RIUNIONI. MEETING BOOK RENDE L ESPERIENZA DI CONFRONTO INTERATTIVA, ELIMINANDO LA NECESSITÀ DI PROIETTORI E MONITOR.

29 DILIGENT L UNICA SOLUZIONE TABLET PER LA GESTIONE DI COMITATI DIRETTIVI E CONSIGLI D AMMINISTRAZIONE IN MODO SEMPLICE ED INTUITIVO.

30 MOBILE CONSUMER SOLUTIONS Internet of everything

31 MOBILE CONSUMER SOLUTIONS: TOOLS FOR EVERYDAY LIFE SMART PHONES, SMART CITIES, SMART VEHICLES, SMART CARE, SMART TRAVELLING, SMART HOME, WEARABLES IL MERCATO DELLE APP OGGI VALE 150 MILIARDI. S2E OFFRE A UTILITIES, BANCHE ED ASSICURAZIONI, GDO ( ) KNOWLEDGE E TECNOLOGIE PER LA CREAZIONE DI NUOVE AREE DI BUSINESS ATTRAVERSO L EROGAZIONE DI SERVIZI CONSUMER SU DISPOSITIVI MOBILE.

32 MXIMO UNA POTENTE PIATTAFORMA DI M-COMMERCE: VENDERE, FIDELIZZARE, MONITORARE LA CLIENTELA E AUMENTARE ESPONENZIALMENTE I TASSI DI CONVERSIONE OGGI È SEMPLICE. S2E SVILUPPA IN POCHI GIORNI DEMO PERSONALIZZATE.

33 EVERYDAY TECHNOLOGY SMART WATCH, ACTIVITY TRACKERS, MEDICAL DEVICES, FASHIONABLE TECHNOLOGY S2E OFFRE IL KNOW-HOW NECESSARIO ALLO SVILUPPO DI APPLICATIVI E SOLUZIONI INNOVATIVE PER SMARTPHONES E WEARABLES.

34 SMART FINANCE S2E SVILUPPA SOLUZIONI SMART DEDICATE A BANCHE ED ASSICURAZIONI. NON SOLO MOBILE BANKING: S2E IMPLEMENTA SOLUZIONI DI MONITORAGGIO MOBILE DEDICATE AL MERCATO ASSICURATIVO E VOTATE ALLA GOVERNANCE DEI PROCESSI DI SOTTOSCRIZIONE E RIMBORSO.

35 SMART HOME (1) LE AZIENDE CHE EROGANO SERVIZI ENERGETICI O SERVIZI RESIDENZIALI (GIARDINAGGIO, SORVEGLIANZA, ETC ) POSSO SFRUTTARE GLI STRUMENTI DOMOTICI PER CONOSCERE LE ABITUDINI DEI CLIENTI, OTTIMIZZANDO COSI SIA I PROCESSI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI STESSI CHE I LISTINI DI OFFERTA E LE CAMPAGNE PROMOZIONALI. LA DOMOTICA NON E PIÙ MERO STRUMENTO DI MONITORAGGIO E CONTROLLO DELL ABITAZIONE, MA VEICOLO DI OPPORTUNITA DI BUSINESS PER TUTTE QUELLE SOCIETA CHE EROGANO SERVIZI RESIDENZIALI E NON SOLO.

36 SMART HOME (2) SMART PARKING SENSORS WASTE CONTAINER FILL LEVEL SENSORS SMART TRAFFIC SENSORS ACOUSTIC SENSORS AIR QUALITY SENSORS TEMPERATURE SENSORS RELATIVE HUMIDITY SENSORS

37 SMART ID (1) LA TECNOLOGIA CHE TRASFORMA LO SMARTPHONE IN UN DOCUMENTO D IDENTITÀ UTILE AD ACCEDERE A QUALSIASI SERVIZIO WEB E MOBILE, DALLA SOTTOSCRIZIONE AI PAGAMENTI.

38 SMART ID (2) UNA POTENTE PIATTAFORMA DI MOBILE TICKETING PER EROGARE SERVIZI DI ACQUISTO ED ACCESSO AD EVENTI, SPETTACCOLI MA ANCHE PER LA GESTIONE DEGLI ACCESSI DEI VISITATORI IN UN AZIENDA.

39

work force management

work force management nazca work force management UN UNICO PARTNER PER MOLTEPLICI SOLUZIONI Nazca WFM Un unica piattaforma che gestisce le attività e i processi di business aziendali, ottimizzando tempi, costi e risorse Nazca

Dettagli

LEADING MOBILE SOFTWARE SOLUTIONS

LEADING MOBILE SOFTWARE SOLUTIONS LEADING MOBILE SOFTWARE SOLUTIONS 2014 LEADING MOBILE SOFTWARE SOLUTIONS iostek iostek è una Software House fondata nel 2009, composta da professionisti con ventennale esperienza nella realizzazione di

Dettagli

ALYANTE Enterprise. Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta

ALYANTE Enterprise. Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta ALYANTE Enterprise Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta Con l esperienza del canale ACG per gestire Dimensione e Complessità aziendale 1 Indice TeamSystem 2 ACG 4 POLYEDRO 6 ALYANTE

Dettagli

Soluzioni di business per le imprese

Soluzioni di business per le imprese Soluzioni di business per le imprese Esperti in Innovazione Chi siamo SICHEO nasce per volontà di un gruppo di manager con ampia esperienza nel business ICT e nell innovazione Tecnologica applicata ai

Dettagli

Il monitoraggio delle home banking apps: miglioriamo l esperienza utente

Il monitoraggio delle home banking apps: miglioriamo l esperienza utente CA Management Cloud Il monitoraggio delle home banking apps: miglioriamo l esperienza utente Francesco Tragni CA Enterprise Mobility PreSales Southern Europe Francesco.tragni@ca.com @CAinc Posso cominciare

Dettagli

CYBER SECURITY COMMAND CENTER

CYBER SECURITY COMMAND CENTER CYBER COMMAND CENTER Il nuovo Cyber Security Command Center di Reply è una struttura specializzata nell erogazione di servizi di sicurezza di livello Premium, personalizzati in base ai processi del cliente,

Dettagli

ALYANTE Enterprise Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta

ALYANTE Enterprise Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta ALYANTE Enterprise Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta 1 Indice TeamSystem 2 POLYEDRO 4 ALYANTE Enterprise 8 Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise 11 1 Aree funzionali

Dettagli

Blue Bay Tech Srl. www.bluebaytech.it info@bluebaytech.it COMPANY OVERVIEW

Blue Bay Tech Srl. www.bluebaytech.it info@bluebaytech.it COMPANY OVERVIEW Blue Bay Tech Srl www.bluebaytech.it info@bluebaytech.it COMPANY OVERVIEW La società L'azienda BLUE BAY TECH Srl nasce nel 2011 dall incontro di professionisti da anni impegnati nel mondo ICT dei servizi

Dettagli

Perché e cosa significa una strategia mobile?

Perché e cosa significa una strategia mobile? Perché e cosa significa una strategia mobile? Ezio Viola Co-Founder & Direttore Generale The Innovation Group Due immagini simbolo/1 2 Due immagini simbolo /2 3 Mercato pc/device mobili e apps, mobile

Dettagli

IT MANAGEMENT CONSULTING DIGITAL SOLUTION IT SECURITY & COMPLIANCE. La ISA nasce nel 1994

IT MANAGEMENT CONSULTING DIGITAL SOLUTION IT SECURITY & COMPLIANCE. La ISA nasce nel 1994 ISA ICT Value Consulting IT MANAGEMENT CONSULTING DIGITAL SOLUTION IT SECURITY & COMPLIANCE La ISA nasce nel 1994 Si pone sul mercato come network indipendente di servizi di Consulting ICT alle organizzazioni

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

Alberto Lugetti Responsabile del portafoglio prodotti BT Italia

Alberto Lugetti Responsabile del portafoglio prodotti BT Italia Alberto Lugetti Responsabile del portafoglio prodotti BT Italia BT One Mobile Un nuovo operatore di soluzioni mobili dedicate alle aziende Cosa offre il mercato Quanto mi costa il GByte di traffico al

Dettagli

CLOUD LAB. Servizi IT innovativi per le aziende del territorio. Parma, 5 Dicembre 2012

CLOUD LAB. Servizi IT innovativi per le aziende del territorio. Parma, 5 Dicembre 2012 CLOUD LAB Servizi IT innovativi per le aziende del territorio Parma, 5 Dicembre 2012 Cloud Lab: highlights Cloud Lab è un progetto in Partnership tra BT Enìa e UPI/UNICT per portare alle imprese del territorio

Dettagli

PROFILO AZIENDALE MISSION & VISION

PROFILO AZIENDALE MISSION & VISION COMPANY PROFILE 2014 PROFILO AZIENDALE Posytron è una società di consulenza tecnologica e gestionale certificata ISO 9001:2008 fondata nel 1999 da Alberto Muritano, attuale CEO, per supportare l'innovazione

Dettagli

enclose CRM Engineering Cloud Services IL CRM AS A SERVICE DI ENGINEERING runs on Microsoft Dynamics CRM

enclose CRM Engineering Cloud Services IL CRM AS A SERVICE DI ENGINEERING runs on Microsoft Dynamics CRM enclose Engineering Cloud Services CRM runs on Microsoft Dynamics CRM IL CRM AS A SERVICE DI ENGINEERING EncloseCRM EncloseCRM è la proposta Software as a Service di Engineering per offrire al mercato

Dettagli

Progetto Crescita e Sviluppo

Progetto Crescita e Sviluppo Progetto Crescita e Sviluppo Presentazione Progetto O&M / Gennaio 2015 CONERGY.COM CONERGY.IT Conergy Services Conergy è una multinazionale americana con sede ad Amburgo (Germania) 20 anni di esperienza

Dettagli

Il caso Brix distribuzione: monitorare le. supermercati attraverso un sistema di Business Intelligence

Il caso Brix distribuzione: monitorare le. supermercati attraverso un sistema di Business Intelligence I casi di successo dell Osservatorio Smau e School of Management del Politecnico di Milano * Il caso Brix distribuzione: monitorare le performance economicofinanziarie di una rete di supermercati attraverso

Dettagli

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale.

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale. E una realtà nelle tecnologie informatiche dal 1990. Dalla nascita del nucleo iniziale, con le attività di assistenza tecnica e di formazione, alla realtà attuale, di specialisti a tutto campo nei servizi

Dettagli

L innovazione digitale delle Utility per lo sviluppo delle Smart Cities

L innovazione digitale delle Utility per lo sviluppo delle Smart Cities L innovazione digitale delle Utility per lo sviluppo delle Smart Cities 27 Maggio 2015 Business Unit IoT - Business Units - Forum PA Telecom Italia Digital Solutions Ti Digital Solutions is a Mini Industrial

Dettagli

CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL MEDIA ANALYTICS

CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL MEDIA ANALYTICS CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL MEDIA ANALYTICS UNIVERSITA DI ROMA TOR VERGATA 27 NOVEMBRE 2013 CONTESTO OBIETTIVI DESTINATARI IL MASTER CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL MEDIA ANALYTICS Cresce la domanda

Dettagli

ALYANTE Start Le grandi prestazioni di POLYEDRO arrivano alle piccole imprese

ALYANTE Start Le grandi prestazioni di POLYEDRO arrivano alle piccole imprese ALYANTE Start Le grandi prestazioni di POLYEDRO arrivano alle piccole imprese 1 Indice TeamSystem 2 POLYEDRO 4 ALYANTE Start 8 Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise 11 Aree funzionali

Dettagli

Titolo presentazione. Presentazione introduttiva. Sottotitolo

Titolo presentazione. Presentazione introduttiva. Sottotitolo Titolo presentazione Presentazione introduttiva Sottotitolo OBIETTIVO - Più efficienza alle attività aziendali Accelerando l interscambio delle informazioni Senza effettuare interventi straordinari sull

Dettagli

Multicanalità e Mobile: un opportunità per rinnovarsi. Romano Stasi Segretario Generale, ABI Lab

Multicanalità e Mobile: un opportunità per rinnovarsi. Romano Stasi Segretario Generale, ABI Lab Multicanalità e Mobile: un opportunità per rinnovarsi Romano Stasi Segretario Generale, ABI Lab CARTE 2012 Roma, 15 novembre 2012 La multicanalità Fonte: Elaborazioni ABI su dati sull Osservatorio di Customer

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità PASSEPARTOUT MEXAL BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

Ottimizzazione dell infrastruttura per la trasformazione dei data center verso il Cloud Computing

Ottimizzazione dell infrastruttura per la trasformazione dei data center verso il Cloud Computing Ottimizzazione dell infrastruttura per la trasformazione dei data center verso il Cloud Computing Dopo anni di innovazioni nel settore dell Information Technology, è in atto una profonda trasformazione.

Dettagli

e-connect Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti elmospa.com Global security solutions

e-connect Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti elmospa.com Global security solutions e-connect Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti elmospa.com Global security solutions Avanguardia tecnologica a servizio della Sicurezza Avvalendosi dell ormai quarantennale

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy

Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy CST Consulting è una azienda di Consulenza IT, System Integration & Technology e Servizi alle Imprese di respiro internazionale. E

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

Abstract. Il mercato dell Energy & Utilities: l offerta Reply. Scenario

Abstract. Il mercato dell Energy & Utilities: l offerta Reply. Scenario Abstract Il mercato dell Energy & Utilities in Italia è stato completamente liberalizzato da alcuni anni. A valle di pluriennali processi di unbundling gestionale e societario, gli operatori sono ormai

Dettagli

L importanza di ITIL V3

L importanza di ITIL V3 6HUYLFH'HOLYHU\DQG3URFHVV$XWRPDWLRQ L importanza di ITIL V3 IBM - IT Strategy & Architecture Claudio Valant Le Migliori Prassi (Best Practice) ITIL ƒ ƒ ƒ ƒ,7,/ VWDSHU,QIRUPDWLRQ7HFKQRORJ\,QIUDVWUXFWXUH

Dettagli

La ISA nasce nel 1994 DIGITAL SOLUTION

La ISA nasce nel 1994 DIGITAL SOLUTION La ISA nasce nel 1994 Si pone sul mercato come network indipendente di servizi di consulenza ICT alle organizzazioni nell'ottica di migliorare la qualità e il valore dei servizi IT attraverso l'impiego

Dettagli

SMART WORKING Il nuovo modo di lavorare secondo Telecom Italia TIM.

SMART WORKING Il nuovo modo di lavorare secondo Telecom Italia TIM. SMART WORKING Il nuovo modo di lavorare secondo Telecom Italia TIM. LO SMART WORKING CON TELECOM ITALIA E TIM Grazie anche alle soluzioni ICT e gli avanzati servizi abilitanti rappresentati da connettività,

Dettagli

Fabio Zanellini Siemens SpA Gestione efficiente di Microgrid: La SPM del Campus di Savona e EXPO 2015

Fabio Zanellini Siemens SpA Gestione efficiente di Microgrid: La SPM del Campus di Savona e EXPO 2015 Fabio Zanellini Siemens SpA Gestione efficiente di Microgrid: La SPM del Campus di Savona e EXPO 2015 Dalla diagnosi energetica alla riduzione dei costi energetici dell industria 23/10/2015 - Brescia Restricted

Dettagli

OVS GRUPPO COIN SOCIAL LEARNING E SOCIAL INTRANET

OVS GRUPPO COIN SOCIAL LEARNING E SOCIAL INTRANET 1 OVS GRUPPO COIN SOCIAL LEARNING E SOCIAL INTRANET Sonia Covi (Office Automation & Collaboration Manager - Direzione ICT) Udine, 23 febbraio 2015 2 Gruppo Coin in pillole Dati a bilancio 2013 Leader nel

Dettagli

Apex%21%marzo%2013 %%

Apex%21%marzo%2013 %% Apex%21%marzo%2013 %% La#necessità#di#innovare# La%legge%di%Joy:%% «Non%importa%chi%tu%sia,%le%persone%più%brillanti% lavorano%sempre%per%qualcun%altro»% Innovazione#=#valore# L innovazione%costituisce%nuovo%valore%

Dettagli

Services Portfolio «Energy Management» Servizi per l implementazione dell Energy Management

Services Portfolio «Energy Management» Servizi per l implementazione dell Energy Management Services Portfolio «Energy Management» Servizi per l implementazione dell Energy Management 2015 Summary Chi siamo Il modello operativo di Quality Solutions Contesto di riferimento Framework Lo standard

Dettagli

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business.

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. ACCREDITED PARTNER 2014 Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Gariboldi Alberto Group Srl è una realtà

Dettagli

La ISA nasce nel 1994. Servizi DIGITAL SOLUTION

La ISA nasce nel 1994. Servizi DIGITAL SOLUTION ISA ICT Value Consulting La ISA nasce nel 1994 Si pone sul mercato come network indipendente di servizi di consulenza ICT alle organizzazioni nell'ottica di migliorare la qualità e il valore dei servizi

Dettagli

Digital Marketing Area

Digital Marketing Area Digital Marketing Area Digital Strategy Web Communication Search Engine Optimization Online Advertising Social Media Marketing Web Copywriting Analytics and Web Reputation Ci hanno scelto: elogic s.r.l.

Dettagli

Una nuova era di device e servizi enterprise con Windows 8.1. Marco Cattaneo Product Marketing Manager Windows Microsoft Italia

Una nuova era di device e servizi enterprise con Windows 8.1. Marco Cattaneo Product Marketing Manager Windows Microsoft Italia Una nuova era di device e servizi enterprise con Windows 8.1 Marco Cattaneo Product Marketing Manager Windows Microsoft Italia I trend Connessi ovunque e in qualsiasi momento BYOD sempre più diffuso La

Dettagli

Padova Smart City. Internet of Things. Alberto Corò

Padova Smart City. Internet of Things. Alberto Corò Padova Smart City Internet of Things Alberto Corò Padova 16 ottobre 2013 Smart City Le smart cities ("città intelligenti") possono essere classificate lungo 6 aree di interesse: Economia Mobilità Ambiente

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni:

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni: Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

e-connect Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti elmospa.com Global security solutions

e-connect Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti elmospa.com Global security solutions e-connect Sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti elmospa.com Global security solutions Avanguardia tecnologica a servizio della Sicurezza Avvalendosi dell ormai quarantennale

Dettagli

Business Management System. SAP World Tour 2012. Il caso Datacol: la mobility come abilitatore del business aziendale

Business Management System. SAP World Tour 2012. Il caso Datacol: la mobility come abilitatore del business aziendale Business Management System SAP World Tour 2012 Il caso Datacol: la mobility come abilitatore del business aziendale Indice Introduzione SAP Mobility Platform La soluzione SFA per DATACOL AFARIA per la

Dettagli

Descrizione generale del servizio

Descrizione generale del servizio 0 Descrizione generale del servizio Milano, Febbraio 2011 Contenuti del documento 1 Descrizione generale Come funziona Scontrinando Consumatore finale Negoziante Ecommerce Produttore Possibili personalizzazioni

Dettagli

inebula CONNECT Milano, 22/04/2015 Stefano Della Valle VP inebula inebula Connect 22 aprile 2015

inebula CONNECT Milano, 22/04/2015 Stefano Della Valle VP inebula inebula Connect 22 aprile 2015 inebula CONNECT Milano, 22/04/2015 Stefano Della Valle VP inebula Internet of Everythings Entro il 2020 il numero gli oggetti collegati alla rete raggiungerà il livello di 25 MLD di unità con una crescita

Dettagli

IRTUALW. Infinity Portal Infinite possibilità di farti raggiungere PORTAL FORNITORI CLIENTI PROTOCOLLAZIONE KNOWLEDGE BASE CLASSIFICAZIONE VERSIONING

IRTUALW. Infinity Portal Infinite possibilità di farti raggiungere PORTAL FORNITORI CLIENTI PROTOCOLLAZIONE KNOWLEDGE BASE CLASSIFICAZIONE VERSIONING I N F I N I T Y Z U C C H E T T I Infinity Portal Infinite possibilità di farti raggiungere MARKETING SALES SUPPORT CMS KNOWLEDGE BASE E COMMERCE B2B E COMMERCE B2C AD HOC INFINITY ACQUISIZIONE PROTOCOLLAZIONE

Dettagli

Accenture Innovation Center for Broadband

Accenture Innovation Center for Broadband Accenture Innovation Center for Broadband Il nostro centro - dedicato alla convergenza e alla multicanalità nelle telecomunicazioni - ti aiuta a sfruttare al meglio il potenziale delle tecnologie broadband.

Dettagli

MCA nasce per ottimizzare i tempi ed aumentare la produttività.

MCA nasce per ottimizzare i tempi ed aumentare la produttività. MCA, ossia Multimedia Collaboration APP, è la soluzione di web collaboration contributiva e interattiva realizzata da HRC per apportare nuove funzionalità nella gestione di meeting e per poter condividere

Dettagli

Security. Security. Security. Data Center & Cloud Services. Security. Internet of Things. Internet of Things Internet of Things Security

Security. Security. Security. Data Center & Cloud Services. Security. Internet of Things. Internet of Things Internet of Things Security managing complexity Azienda Akhela è un azienda innovativa in rapida crescita che è diventata un attore importante e riconosciuto nel mercato IT italiano e che si sta affacciando con successo nel mercato

Dettagli

uno per i numeri la formula vincente HR Global Solution è il sistema di Human Capital Management (HCM) per una nuova ed innovativa esperienza

uno per i numeri la formula vincente HR Global Solution è il sistema di Human Capital Management (HCM) per una nuova ed innovativa esperienza Z U C C H E T T I HR Global Solution è il sistema di Human Capital Management (HCM) per una nuova ed innovativa esperienza nella gestione delle risorse umane: tecnologia web, base dati unica, integrazione

Dettagli

InfoKubes Esperienze di Navigazione Interattive InfoKubes Microsoft Azure

InfoKubes Esperienze di Navigazione Interattive InfoKubes Microsoft Azure INFOKUBES INFOKUBES La tecnologia sta cambiando la nostra vita, semplificando moltissime operazioni che compiamo quotidianamente attraverso l uso della rete e di device di ultima generazione: ricerca di

Dettagli

Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax info@jobiz.com - www.jobiz.com

Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax info@jobiz.com - www.jobiz.com Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax @jobiz.com - www.jobiz.com uno strumento dinamico per fare e-business che cos'è e.cube ECMS le quattro aree configurazione

Dettagli

ManageEngine ITSM: HelpDesk ITIL, gestione degli asset IT e MDM. Andrea Mannara Business Unit Manager

ManageEngine ITSM: HelpDesk ITIL, gestione degli asset IT e MDM. Andrea Mannara Business Unit Manager ManageEngine ITSM: HelpDesk ITIL, gestione degli asset IT e MDM Andrea Mannara Business Unit Manager ManageEngine Portfolio Network Data Center Desktop & MDM ServiceDesk & Asset Active Directory Log &

Dettagli

Siamo presenti in diversi mercati, con offerte verticalizzate e ottimizzate sui settori di competenza.

Siamo presenti in diversi mercati, con offerte verticalizzate e ottimizzate sui settori di competenza. + = SLAM NOC SOC Streaming Consulting Telecoms & Media Aereospace & Defence Government 3D Simulation DSM Energy & Industries Finance Fashion SLAM Consulting SLAM Consulting Siamo presenti in diversi mercati,

Dettagli

Mobile Security Mobile Device Management Mobile Application Management

Mobile Security Mobile Device Management Mobile Application Management Mobile Security Mobile Device Management Mobile Application Management Perché può esservi d aiuto? Perché. I prodotti e le soluzioni Mobile hanno «rivoluzionato» il modo di fare business, incrementando

Dettagli

L IT a supporto degli intermediari e del servizio al cliente

L IT a supporto degli intermediari e del servizio al cliente L IT a supporto degli intermediari e del servizio al cliente Claudio Belletti Direttore Commerciale - Unipol Assicurazioni Milano, 24 11 2011 Forum della distribuzione assicurativa AGENDA Da Informatica

Dettagli

Media coverage analysis: i trends tecnologici 2013 secondo Gartner Volocom aderisce al Repertorio Promopress.

Media coverage analysis: i trends tecnologici 2013 secondo Gartner Volocom aderisce al Repertorio Promopress. Media coverage analysis: i trends tecnologici 2013 secondo Gartner Volocom aderisce al Repertorio Promopress. Volocom è certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione, Realizzazione e Implementazione di

Dettagli

E 2 T 2 ENTERPRISE ENGINE FOR TROUBLE TICKETING

E 2 T 2 ENTERPRISE ENGINE FOR TROUBLE TICKETING E 2 T 2 ENTERPRISE ENGINE FOR TROUBLE TICKETING Cluster Reply ha sviluppato un framework software basato sulla tecnologia Microsoft SharePoint 2007 (MOSS 2007) che, sfruttando alcune funzionalità native

Dettagli

Gestione Unica Utenti End User Support and Application Management Services

Gestione Unica Utenti End User Support and Application Management Services A COSA SERVE Fornisce supporto a 360 agli Utenti Gestione ottimizzata dell intero «ciclo di vita» degli asset informatici dalla acquisizione alla dismissione, eliminando l impatto della complessità tecnologica

Dettagli

LIBERA L EFFICIENZA E LA COMPETITIVITÀ DEI TUOI STRUMENTI! Open Solutions, Smart Integration

LIBERA L EFFICIENZA E LA COMPETITIVITÀ DEI TUOI STRUMENTI! Open Solutions, Smart Integration LIBERA L EFFICIENZA E LA COMPETITIVITÀ DEI TUOI STRUMENTI! Open Solutions, Smart Integration COSA FACCIAMO SEMPLIFICHIAMO I PROCESSI DEL TUO BUSINESS CON SOLUZIONI SU MISURA EXTRA supporta lo sviluppo

Dettagli

Symantec Mobile Management for Configuration Manager 7.2

Symantec Mobile Management for Configuration Manager 7.2 Symantec Mobile Management for Configuration Manager 7.2 Gestione dei dispositivi scalabile, sicura e integrata Data-sheet: Gestione degli endpoint e mobiltà Panoramica La rapida proliferazione dei dispositivi

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO LYNFA Studio LYNFA Azienda ALYANTE Start ALYANTE Enterprise 4 8 12 16 20 24 Siamo nati in Italia, siamo

Dettagli

LA TEMATICA. Questa situazione si traduce facilmente:

LA TEMATICA. Questa situazione si traduce facilmente: IDENTITY AND ACCESS MANAGEMENT: LA DEFINIZIONE DI UN MODELLO PROCEDURALE ED ORGANIZZATIVO CHE, SUPPORTATO DALLE INFRASTRUTTURE, SIA IN GRADO DI CREARE, GESTIRE ED UTILIZZARE LE IDENTITÀ DIGITALI SECONDO

Dettagli

Sicuritalia e la soluzione di SAP per la Field Force.

Sicuritalia e la soluzione di SAP per la Field Force. Sicuritalia S.p.A. Utilizzata con concessione dell autore. SAP Customer Success Story Sicurezza e servizi fiduciari Sicuritalia S.p.A Sicuritalia e la soluzione di SAP per la Field Force. Partner Nome

Dettagli

IL MONDO HOSPITALITY PASSEPARTOUT MENU

IL MONDO HOSPITALITY PASSEPARTOUT MENU IL MONDO HOSPITALITY Passepartout propone una suite di prodotti completa ed integrata per la gestione di tutte le attività appartenenti al mondo del benessere e dell ospitalità: Passepartout Welcome, in

Dettagli

NeoComm. Dynamic. Create. Hybrid DEM SOLUZIONI SOFTWARE NEOPOST. la suite per il customer communication management

NeoComm. Dynamic. Create. Hybrid DEM SOLUZIONI SOFTWARE NEOPOST. la suite per il customer communication management Create NeoComm la suite per il customer communication management Dynamic Hybrid DEM SOLUZIONI SOFTWARE NEOPOST NEOPOST in breve Le nuove soluzioni NeoComm MAIL SOLUTIONS Affrancatrici Imbustatrici Stampanti

Dettagli

Profilo Aziendale ISO 9001: 2008. METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it

Profilo Aziendale ISO 9001: 2008. METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it ISO 9001: 2008 Profilo Aziendale METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it Sede legale: * Viale Brodolini, 117-60044 - Fabriano (AN) - Tel. 0732.251856 Sede amministrativa:

Dettagli

Services Portfolio per gli Istituti Finanziari

Services Portfolio per gli Istituti Finanziari Services Portfolio per gli Istituti Finanziari Servizi di consulenza direzionale e sviluppo sulle tematiche di Security, Compliance e Business Continuity 2015 Summary Chi siamo Il modello operativo di

Dettagli

Collaborative business application: l evoluzione dei sistemi gestionali Tra cloud, social e mobile

Collaborative business application: l evoluzione dei sistemi gestionali Tra cloud, social e mobile Osservatorio Cloud & ICT as a Service Collaborative business application: l evoluzione dei sistemi gestionali Tra cloud, social e mobile Mariano Corso Stefano Mainetti 17 Dicembre 2013 Collaborative Business

Dettagli

Posteitaliane. Grandi Imprese e Pubbliche Amministrazioni. Giuseppe G. Pavone. Ottobre 2013

Posteitaliane. Grandi Imprese e Pubbliche Amministrazioni. Giuseppe G. Pavone. Ottobre 2013 1 Posteitaliane Grandi Imprese e Pubbliche Amministrazioni Giuseppe G. Pavone Ottobre 2013 Conoscere per crescere.. un nuovo ecosistema ALIMENTATORI/ FRUITORI Enti previdenziali (es. INPS) Ministeri e

Dettagli

Workshop su Windows 10. Agnese Giordano - Product Marketing Manager Windows Client Walter Cipolleschi - Technology Consultant

Workshop su Windows 10. Agnese Giordano - Product Marketing Manager Windows Client Walter Cipolleschi - Technology Consultant Workshop su Windows 10 Agnese Giordano - Product Marketing Manager Windows Client Walter Cipolleschi - Technology Consultant Il recente passato... Windows Insider Program 5M+ Windows Insiders 100+ Paesi

Dettagli

Una soluzione di collaborazione completa per aziende di medie dimensioni

Una soluzione di collaborazione completa per aziende di medie dimensioni Una soluzione di collaborazione completa per aziende di medie dimensioni La tua azienda è perfettamente connessa? È questa la sfida cruciale dell attuale panorama aziendale virtuale e mobile, mentre le

Dettagli

Il tuo partner strategico per la gestione delle ICT aziendali

Il tuo partner strategico per la gestione delle ICT aziendali Il tuo partner strategico per la gestione delle ICT aziendali Entro il 2024 L ammontare di informazioni che le imprese dovranno gestire aumenterà di 50 volte. Le risorse umane in campo IT aumenteranno

Dettagli

Maurizio D Alessio. Channel Sales Manager Research In Motion Italy. July 22, 2008

Maurizio D Alessio. Channel Sales Manager Research In Motion Italy. July 22, 2008 Maurizio D Alessio Channel Sales Manager Research In Motion Italy July 22, 2008 RIM, Research In Motion: 16.0 3.1 Milioni di utenti 3.7 4.3 4.9 5.5 Q106 Q206 Q306 Q406 Q107 Q207 6.2 7.0 8.0 9.0 Q307 Q407

Dettagli

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions PASSIONE PER L IT PROLAN network solutions CHI SIAMO Aree di intervento PROFILO AZIENDALE Prolan Network Solutions nasce a Roma nel 2004 dall incontro di professionisti uniti da un valore comune: la passione

Dettagli

Digital Marketing + Venerdì 14 Ottobre 2016. 1 MODULO - Social Media Training Kit (3 weekend) 14-15 ottobre 2016 18-19 novembre 2016 2-3 dicembre 2016

Digital Marketing + Venerdì 14 Ottobre 2016. 1 MODULO - Social Media Training Kit (3 weekend) 14-15 ottobre 2016 18-19 novembre 2016 2-3 dicembre 2016 Venerdì 14 Ottobre 2016 1 MODULO - Social Media Training Kit (3 weekend) 14-15 ottobre 2016 18-19 novembre 2016 2-3 dicembre 2016 Comprendere le dinamiche del social networking e del social media management

Dettagli

Approfondimenti tecnici su framework v6.3

Approfondimenti tecnici su framework v6.3 Sito http://www.icu.fitb.eu/ pagina 1 I.C.U. "I See You" Sito...1 Cosa è...3 Cosa fa...3 Alcune funzionalità Base:...3 Alcune funzionalità Avanzate:...3 Personalizzazioni...3 Elenco Moduli base...4 Elenco

Dettagli

Lexmark Favorisce la Trasformazione dell IT con le Soluzioni CA Agile Operations

Lexmark Favorisce la Trasformazione dell IT con le Soluzioni CA Agile Operations CUSTOMER SUCCESS STORY LUGLIO 2015 Lexmark Favorisce la Trasformazione dell IT con le Soluzioni CA Agile Operations PROFILO DEL CLIENTE Settore: servizi IT Azienda: Lexmark Dipendenti: 12.000 Fatturato:

Dettagli

Le sfide del Mobile computing

Le sfide del Mobile computing Le sfide del Mobile computing 2013 IBM Corporation Il Mobile Computing ridefinisce la tecnologia in campo. L'intero sistema di gestione tecnologica e applicativa viene rimodellato su questa nuova realtà.

Dettagli

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it CATALOGO SERVIZI www.itetsrl.net - www.bgtech.it Company Profile La B&G Engineering srl è un azienda di consulenza direzionale, con servizi tecnologici e outsourcing telematici. Collabora con i clienti

Dettagli

I valori distintivi della nostra offerta di BPO:

I valori distintivi della nostra offerta di BPO: Business Process Outsourcing Partner 3M Software è il partner di nuova generazione, per la progettazione e la gestione di attività di Business Process Outsourcing, che offre un servizio completo e professionale.

Dettagli

VODAFONE AZIENDE. per le. Smart City Italia Palermo 28 Novembre 14

VODAFONE AZIENDE. per le. Smart City Italia Palermo 28 Novembre 14 VODAFONE per le AZIENDE Smart City Italia Palermo 28 Novembre 14 Vodafone, un operatore globale Presente in 80 Paesi (30 diretti e 50 partner) 3,6 miliardi di euro investiti per la rete 4G e fibra ottica

Dettagli

75 468 uffici in 75 Paesi, 271.000 nel mondo

75 468 uffici in 75 Paesi, 271.000 nel mondo 2 75 468 uffici in 75 Paesi, 271.000 nel mondo 2 Il secondo maggior detentore di breveg al mondo: 4551 breveg nel 2011 $280 Miliardi FaJurato 2011 Fondato nel 1938 1938 Energy Star Partner Energy Star

Dettagli

RENDI SMART IL TUO UFFICIO.

RENDI SMART IL TUO UFFICIO. RENDI SMART IL TUO UFFICIO. L Information Technology nel mondo aziendale è fondamentale per aumentare la collaborazione, snellire i processi e comunicare al meglio. Mobile, lo Smart Signage e le Soluzioni

Dettagli

Wind Mobile Platform

Wind Mobile Platform Wind Mobile Platform M2M Services offering choice: Device Management Service Overview Descrizione La soluzione di Mobile Device Management gestisce il il completo ciclo di vita dei dispositivi business

Dettagli

COMPANY PROFILE. unità operativa p.zza san benedetto da norcia 33 00071 pomezia (rm) tel: 06-9826.9600 - fax: 06-9826.9680

COMPANY PROFILE. unità operativa p.zza san benedetto da norcia 33 00071 pomezia (rm) tel: 06-9826.9600 - fax: 06-9826.9680 COPANY PROFILE direzione e sede legale via campanini 6 20124 milano tel: 02-66.732.1 - fax: 02-66.732.300 unità operativa p.zza san benedetto da norcia 33 00071 pomezia (rm) tel: 06-9826.9600 - fax: 06-9826.9680

Dettagli

Le tecnologie Virtual PBX Multi-Instance di Selta arricchiscono la proposta commerciale Cloud di Telecom Italia

Le tecnologie Virtual PBX Multi-Instance di Selta arricchiscono la proposta commerciale Cloud di Telecom Italia Enterprise Communication, Automation & Smart grid, Defence & Cyber security Le tecnologie Virtual PBX Multi-Instance di Selta arricchiscono la proposta commerciale Cloud di Telecom Italia Lorenzo Chiapponi,

Dettagli

Società Italiana Di Informatica

Società Italiana Di Informatica SAP Forum 2013 Società Italiana Di Informatica S A P I S U t i l i t i e s, C R M, H a n a : s o l u z i o n i S I D I p e r o t t e n e r e v a n t a g g i JOIN THE SIDI EXPERIENCE! www.sidigroup.it c

Dettagli

NEL BUSINESS, ACCANTO A VOI

NEL BUSINESS, ACCANTO A VOI NEL BUSINESS, ACCANTO A VOI Una nuova azienda che, grazie all'esperienza ventennale delle sue Persone, è in grado di presentare soluzioni operative, funzionali e semplici, oltre ad un'alta qualità del

Dettagli

Milano, 20 Ottobre 2006

Milano, 20 Ottobre 2006 Milano, 20 Ottobre 2006 Un nuovo modello di collaborazione Messaggio / Documento Persona Reti private Connessioni discontinue Sistemi e tecnologie proprietarie Web globale "Always on" Sistemi Open Le opzioni

Dettagli

progettiamo e realizziamo architetture informatiche Company Profile

progettiamo e realizziamo architetture informatiche Company Profile Company Profile Chi siamo Kammatech Consulting S.r.l. nasce nel 2000 con l'obiettivo di operare nel settore I.C.T., fornendo servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di reti aziendali. Nel

Dettagli

SAP Business One: la soluzione per la gestione aziendale delle piccole e medie imprese

SAP Business One: la soluzione per la gestione aziendale delle piccole e medie imprese SAP Business One è la soluzione di gestione aziendale completa, accessibile e di facile implementazione. Pensata specificatamente per le piccole e medie imprese, ne assicura la crescita aiutandole a incrementare

Dettagli

Corso Base ITIL V3 2008

Corso Base ITIL V3 2008 Corso Base ITIL V3 2008 PROXYMA Contrà San Silvestro, 14 36100 Vicenza Tel. 0444 544522 Fax 0444 234400 Email: proxyma@proxyma.it L informazione come risorsa strategica Nelle aziende moderne l informazione

Dettagli

Corporate profile Via A. Carrante 1/F - 70124 BARI tel. 080.21 49 681 - fax 080.21 40 682 www.mastergroupict.com info@mastergroupict.

Corporate profile Via A. Carrante 1/F - 70124 BARI tel. 080.21 49 681 - fax 080.21 40 682 www.mastergroupict.com info@mastergroupict. Corporate profile Chi siamo MasterGroup ICT è un Azienda globale di Formazione e Consulenza ICT che supporta l evoluzione delle competenze individuali e l innovazione delle organizzazioni. Si propone al

Dettagli