Tutte le altre informazioni su

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tutte le altre informazioni su www.dynamicsiem.it"

Transcript

1

2 Tutte le altre informazioni su

3 Indice Company profile Il nostro modello di business IEM 4 6 Riconoscimento Microsoft Microsoft Dynamics AX Microsoft Dynamics AX IEM Funzionalità

4 4 Macchine e componenti Company profile Aive Business Solutions è la Business Unit del Gruppo AIVE che si rivolge alle PMI dell Industria, dei Servizi e della Distribuzione, ovverosia al tessuto connettivo dell economia italiana rappresentato da aziende sempre più coinvolte nei fenomeni della globalizzazione dei mercati e nella innovazione dei prodotti e dei processi operativi. Una rinnovata attenzione agli investimenti IT è essenziale per la crescita e lo sviluppo delle PMI. La necessità di consolidare, innovare ed internazionalizzare i sistemi informativi trova adeguate risposte nell offerta AIVE Business Solutions: le soluzioni proposte sono già una componente strutturale della creazione del valore per gli oltre 600 clienti attivi. Il core business di Aive Business Solutions è rappresentato dalla fornitura di soluzioni IT basate principalmente (ma non esclusivamente) su ERP internazionali e dalla successiva informatizzazione di tutti i processi del cliente attraverso: soluzioni verticali (Tessile, Fashion, Manufacturing, Food, Gomma, Plastica, ecc.); soluzioni specializzate (Logistica, Document management, CRM, BI); system integration & application management; servizi di help desk ed assistenza. Aive Business Solutions ha competenze su ognuno dei seguenti aspetti sia su piattaforme standard che proprietarie: ERP Enterprise Resource Planning. E-Business. CRM Customer Relationship Management. Consulenza, progettazione e supporto. Integrazione di sistemi ed automazione dei processi di business. Business Intelligence. Gestione elettronica dei documenti. Sicurezza. Aive Business Solutions mette a disposizione del cliente la propria struttura composta da più di 200 professionisti che lavorano vicino al cliente in 7 filiali (Venezia, Milano, Genova, Bologna, San Benedetto del Tronto, Firenze, Napoli). "Dare uno sguardo a Aive Business Solutions può cambiare la visione del tuo Business. Il Nostro Valore aggiunto: Servizi, competenza e concretezza Il valore aggiunto di Aive Business Solutions è rappresentato dalla organizzazione dei servizi, dal know how delle persone, dalla competenza sui processi e dall applicazione di una metodologia che garantisce al cliente il successo del progetto.

5 Macchine e componenti 5 Application Management La sicurezza e la continuità del lavoro sono vitali per l Azienda; per questo la continuità e qualità del servizio sono al primo posto nelle esigenze delle imprese. Il valore aggiunto che Aive Business Solutions rappresenta per i propri clienti è relativo alla organizzazione dei servizi, al know how delle persone, alla competenza sui processi. Manutenzione Software: attraverso le partnership con i principali fornitori software, Aive garantisce la manutenzione correttiva ed evolutiva delle soluzioni applicative. Help Desk: il centro di help desk a disposizione dei clienti raccoglie gli specialisti di tutti i prodotti forniti per garantire al cliente una risposta ai suoi problemi in funzione dei Service Level Agreement contrattuali. Assistenza sistemistica: assistenza remota, teleassistenza e consulenza per la system integration delle diverse piattaforme tecnologiche. Consulenza applicativa: 200 professionisti, con elevato know how sui processi aziendali e sulle tecnologie IT, sono a disposizione dei clienti per assisterli nella evoluzione dei sistemi informativi. Il nostro Punto di Forza: Project Management Il valore aggiunto di Aive Business Solutions è rappresentato dall'applicazione di una metodologia che garantisce al cliente il successo del progetto ed il raggiungimento del risultato atteso. La metodologia applicata affronta tutti i passi di realizzazione del progetto, applicando questi principi base: Partnership e coinvolgimento con il Cliente per la condivisione degli obiettivi e dei risultati; Individuazione tempestiva d'eventuali anomalie o insoddisfazioni per la diminuzione dei rischi per il Cliente; Certificazione congiunta d'ogni fase del progetto; Gestione congiunta del budget di progetto; Rispetto e controllo dei tempi d'ogni singola fase.

6 6 Macchine e componenti Il nostro modello di business Nel modello di business di Aive Business Solutions un ruolo importante è rappresentato dalla politica di Alleanze con i principali player IT nazionali ed internazionali; questo consente: - ad AIVE di essere inserita nelle principali business community (visibilità, azioni marketing e commerciali congiunte, condivisione di investimenti, collaborazioni tecniche, ecc); - al cliente di poter accedere ed utilizzare al meglio le migliori tecnologie standard di mercato, attraverso le soluzioni applicative e la competenza sui processi di AIVE, godendo di tutti i vantaggi strategici di tale scelta. Le alleanze sono focalizzate su: produttori di piattaforme applicative ERP e CRM: SAP e Microsoft produttori di infrastrutture tecnologiche (IBM, HP, Fujitsu-Siemens) produttori di middleware: Microsoft, Oracle, BEA, HP-Mercury competenze e specializzazioni: Atomos, ToIncrease, Fullscope consorzi internazionali: AX-Pact, Partner Power partner di sviluppo mercati: Telecom Italia, Almaviva. primarie società di consulenza.

7 Macchine e componenti 7 Aivebs entra a far parte del prestigioso Microsoft Dynamics Inner Circle 2008 Come riconoscimento per gli eccellenti risultati di vendita, per i servizi resi e per l impegno dimostrato a favore dei Clienti, Aivebs è stata scelta per far parte del prestigioso Microsoft Dynamics Inner Circle 2008, l esclusivo programma riservato ai migliori VAR a livello mondiale. AIVEBS, già presente da anni nel President Club di Microsoft, è ora l unico partner italiano ad aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento. L elitario gruppo Inner Circle è riservato ai partner che si classificano nel grado più elevato della rete mondiale di value-added rellessing partner di Microsoft Dynamics. Questo riconoscimento è stato ufficializzato durante la Microsoft Worldwide Partner Conference 2008 in Houston. L inserimento all Inner Circle è la prova che Aivebs, grazie all impegno dimostrato e ai risultati raggiunti, si è posta al massimo livello tra i partner channel di Microsoft Dynamics, afferma Doug Kennedy, vice presidente, Microsoft Dynamics Partners. Questo premio è il diretto risultato della positiva relationship che Aivebs ha sviluppato con i nostri clienti ai quali ha dedicato costante dedizione per il raggiungimento della loro soddisfazione, impegnandosi inoltre in una costante ricerca di avanzamenti tecnologici al fine di rilasciare soluzioni sempre innovative e di alto livello che le hanno permesso di raggiungere straordinari risultati nelle vendite. AIVEBS lavora costantemente a stretto contatto con il team di Microsoft Corp. per mantenere un alto livello di conoscenza dell interna piattaforma Microsoft Dynamics. L esperienza mirata, unita ad un attenzione particolare nel capire i bisogni dei clienti, permettono ad Aivebs di aiutare i clienti ad ottenere il massimo valore dal loro investimento con Microsoft. Il valore aggiunto di Aive Business Solutions è rappresentato dalla organizzazione dei servizi, dal know how delle persone, dalla competenza sui processi e dall'applicazione di una metodologia che garantisce al cliente il successo del progetto.

8 8 Macchine e componenti Microsoft Dynamics AX ERP potente, completo e innovativo Microsoft Dynamics AX è la soluzione gestionale aziendale che integra e armonizza processi, persone e tecnologie in un ERP (Pianificazione delle risorse aziendali) completo e tecnologicamente innovativo. Potente, scalabile e facilmente adattabile, Microsoft Dynamics AX, è in grado di supportare le aziende nelle loro strategie di sviluppo che intendono ottenere una significativa crescita in Italia e all estero e di mantenere un vantaggio competitivo tipico dei first-mover. Infine, con Microsoft Dynamics AX le aziende non sono costrette ad accettare gli standard di best practice calate dall alto e pensate per una model company spesso astratta, ma hanno la libertà di organizzare le proprie procedure secondo le modalità che ritengono migliori. Microsoft Dynamics AX aiuta le aziende a migliorare la gestione della complessità dell'organizzazione e ne aumenta la capacità competitiva. Una scelta globale Disponibile in 36 diverse localizzazioni e 40 lingue, Microsoft Dynamics AX è la soluzione ideale per aziende con organizzazioni complesse che operano in una dimensione internazionale, utilizzando lingue diverse con gestioni contabili e amministrative multivaluta. Grazie alla capacità di supportare un elevato volume di transazioni e migliaia di utenti in diversi siti, Microsoft Dynamics AX può essere esteso in modo tale da soddisfare le diverse esigenze e trarre il massimo vantaggio dalle nuove opportunità di business, a livello nazionale e internazionale. Caratteristiche principali Qualunque siano gli obiettivi, Microsoft Dynamics AX ti aiuta a raggiungerli Microsoft Dynamics AX si propone alle imprese di ogni settore come un modello unico di gestione dei processi aziendali in grado di assicurare un ampia scalabilità sia funzionale che dimensionale. Modularità e flessibilità Microsoft Dynamics AX offre un ampia gamma di moduli funzionali completamente integrati in un unica piattaforma nativa che possono essere attivati anche in tempi diversi. Interfaccia utente familiare basata sui ruoli Microsoft Dynamics AX dispone di un interfaccia utente unica e intuitiva, uguale a quella dei prodotti Microsoft Office. Le singole funzionalità sono raggruppate in attività basate sui ruoli per facilitare al singolo utente l accesso diretto alle informazioni aziendali critiche e più rilevanti per il proprio lavoro, consentendo una maggiore produttività.

9 Macchine e componenti 9 Applicazione composita Microsoft Dynamics AX è in grado di superare le barriere tra dati strutturati e non strutturati di diverse sorgenti, e combinare processi formali con flussi di lavoro personalizzati. Questa capacità mutuata con Microsoft Office offre agli utenti la possibilità di accedere in modo semplice, direttamente da applicazioni quali Microsoft Word e Microsoft Excel, alle informazioni presenti in Microsoft Dynamics AX (Snap-in). Gestione finanziaria Informazioni accurate e tempestive Microsoft Dynamics AX consente un efficace controllo della redditività aziendale tramite un adeguato sistema di monitoraggio dei parametri economici e organizzativi. Dispone di potenti strumenti di resoconto finanziario che consentono di ottenere informazioni in tempo reale al fine di individuare i punti dell attività che originano i costi ed i ricavi. Mediante il sistema di tracciamento e verifica è possibile seguire ogni transazione fino a risalire al documento originario recuperando tutti i dati di dettaglio. Per le aziende con più filiali, Microsoft Dynamics AX offre funzionalità di consolidamento e di registrazione interaziendale per creare e contabilizzare automaticamente documenti fra le varie società del gruppo. Inoltre, i dipendenti possono accedere alle informazioni sulla contabilità, ai report e alle informazioni di analisi nella misura richiesta dal ruolo in azienda. Supply Chain Management Migliore gestione dello stock Ridurre il livello di scorte a magazzino, aumentare la produttività nel reparto produttivo e ottenere una migliore visibilità lungo tutta la filiera distributiva sono alcuni dei benefici ottenuti grazie alla gestione agile e flessibile della Supply Chain di Microsoft Dynamics AX. Tracciabilità Di rilievo anche le funzioni legate ai sistemi RFID: il supporto nativo all'identificazione in radiofrequenza elimina parte delle difficoltà legate alla connessione degli eventi RFID con i processi della catena logistica e le applicazioni aziendali di back-end. Microsoft Dynamics AX offre alle organizzazioni una maggiore visibilità lungo la catena logistica e la capacità di migliorare la gestione delle reti di fornitura da un punto all'altro, dalle materie prime al punto vendita. Unitamente alle informazioni legate all RFID sono gestiti sia i numeri di serie che di lotto che vengono associati automaticamente ad ogni evento inventariale quale ad esempio la produzione, il trasporto e la consegna.

10 10 Macchine e componenti Collaborazione on line Sviluppato fin dalle sue origini pensando ad Internet, Microsoft Dynamics AX rende possibile la collaborazione online tra fornitori, azienda e clienti attraverso una piattaforma web integrata in modo nativo e personalizzabile in base all attività e ruolo dell utente che si connette via Internet. Con il Portale Web di Microsoft Dynamics AX, che interagisce direttamente con l ERP, è possibile visualizzare, creare, modificare e scambiarsi documenti e dati di tipo business in modo semplice e integrato. Produzione Microsoft Dynamics AX aiuta le aziende di produzione a massimizzare l output utilizzando al meglio le risorse disponibili migliorando in tal modo la gestione dei costi e della programmazione di produzione. Le potenti funzionalità disponibili supportano i modelli della Supply Chain Build-to-order e Engineer-to-order, nelle modalità di produzione discreta e massiccia. Questa soluzione è particolarmente indicata per la produzione in ambienti in modalità mista. Risorse Umane Semplicità nella gestione delle Risorse Umane Un agile sistema di gestione delle Risorse Umane aiuta la propria organizzazione a raggiungere più facilmente gli obbiettivi di business sviluppando notevolmente le proprie risorse interne. Mediante rappresentazioni grafiche, Microsoft Dynamics AX fornisce uno sguardo d insieme su tutta l organizzazione, consente di creare profili dettagliati di ogni impiegato, automatizzare il processo di reclutamento e formazione del personale aziendale. Business Intelligence Analisi dettagliate Microsoft Dynamics AX permette al management dell azienda di verificare costantemente il perseguimento degli obiettivi di aumento della redditività, di contenimento dei costi e di raggiungimento delle quote di mercato previste e a rendere più veloce il processo decisionale. La capacità di business intelligence, mutuata da Microsoft SQL Server (Analysis Services e Reporting Services), permette agli utenti di Microsoft Dynamics AX di agire in base alle informazioni in possesso consentendo decisioni rapide e sicure. Grazie a strumenti avanzati di self reporting, cubi multi dimensionali e all integrazione con Microsoft Excel gli utenti possono ora creare report e analisi dati ad hoc.

11 Macchine e componenti 11 Microsoft Dynamics AX for Industrial Equipment Manufacturing Nasce per far fronte alle richieste sempre crescenti dei clienti, mantenere margini di profitto elevati ed essere competitivi in un mercato basato sul volume di produzione. Ottimizzare i processi produttivi e di business, oltre che integrare innovazioni nei processi al fine di offrire prodotti progettati in modo più accurato e disponibili in tempi più brevi, questo è fondamentale. AIVEBS offre alle aziende che realizzano macchine industriali e componenti soluzioni flessibili e scalabili, in grado di consentire l'integrazione tra i processi di business e quelli di produzione, ridurre i tempi di realizzazione, assicurare una maggiore visibilità e un miglior controllo finanziario e sui progetti e agevolare l'espansione verso nuovi mercati e servizi. Microsoft Dynamics AX è la soluzione ideale per le aziende che ambiscono ad un efficienza ancora maggiore, grazie all ottimizzazione di attività aziendali fondamentali, come lo sviluppo, la produzione, la vendita e la fornitura di impianti e attrezzature industriali. I vantaggi Supporto di più modelli di processo quali MTS (Make To Stock), MTO (Make To Order), ATO (Assemble To Order), CTO (Configure To Order) ed ETO (Engineer To Order). Migliore pianificazione e monitoraggio dei progetti grazie a un miglior coordinamento tra vendite, progettazione, produzione e servizi. Creare documenti tecnici rapidamente e con precisione, sfruttando l'integrazione tra sistemi PDM (Product Data Management) e CAD (Computer-Aided Design). Soddisfare le specifiche richieste dei clienti e cogliere nuove opportunità di mercato configurando articoli BTO (Build-To-Order) in modo semplice ed efficace. Sfruttare la conformità allo standard EDI (Electronic Data Interchange) per semplificare le comunicazioni relative a clienti, fornitori e Partner.

12 12 Macchine e componenti Fasi operative miglioramento dell efficienza operativa Automatizzando i processi e integrando le informazioni finanziarie e relative allo sviluppo dei prodotti, oltre a quelle relative ai clienti, è possibile semplificare i processi operativi del reparto produttivo e di altri settori: per esempio ricerca e sviluppo, amministrazione gestione del ciclo di vita dei prodotti e servizio clienti. Un efficiente formulazione ed esecuzione delle gare e della gestione dei contratti consentono di ridurre i tempi di approvvigionamento dei materiali e di produzione o assemblaggio dei prodotti. La semplificazione delle fasi di sviluppo prodotto, produzione, vendita, consegna e assistenza clienti si traduce in una maggiore effi cienza del servizio clienti e in un miglioramento della progettazione, oltre che del controllo dei costi e del monitoraggio della qualità. Innovazione di prodotto integrata con il sistema di gestione della produzione L integrazione dei processi e una migliore gestione dello sviluppo dei prodotti consentono di ridurre i tempi di introduzione sul mercato dei nuovi prodotti. Integrando innovazione nel ciclo di produzione e collaborando in maniera efficiente con fornitori, partner e clienti è possibile migliorare la soddisfazione dei clienti e ottenere un vantaggio competitivo. Oggi è indispensabile supportare processi di personalizzazione avanzata, produzione modulare e progettazione di nuovi prodotti in base alle specifiche dei singoli clienti. La soluzione Microsoft Dynamics per Macchinari e Componenti Industriali può essere personalizzata a seconda delle esigenze aziendali per supportare diversi modelli di business, tra cui MTS (Make To Stock), MTO (Make To Order), ATO (Assemble To Order), CTO (Confi gure To Order) ed ETO (Engineer To Order). In questo modo è possibile inserire modifiche tempestivamente e a costi contenuti per cogliere nuove opportunità di business nel momento stesso in cui si presentano. Miglioramento della gestione di sviluppo prodotto per ordini personalizzati Per aumentare il numero degli ordini personalizzati è fondamentale formulare in tempi brevi stime e preventivi accurati. Analizzando i costi di sviluppo prodotto e valutando il tempo totale di elaborazione degli ordini è possibile effettuare una stima più precisa dei requisiti di utilizzo dei macchinari e delle risorse umane. La pianificazione risulta così ponderata e i tempi di consegna precisi. Controllo delle diverse fasi dei processi Con Microsoft Dynamics per Macchinari e Componenti Industriali è possibile tenere traccia degli articoli dal momento dell acquisto dei materiali lungo tutta la

13 Macchine e componenti 13 filiera logistica, attraverso il controllo dei lotti e della posizione. Si recuperano così rapidamente dati aggiornati, utili per rispondere a domande sulle specifiche di progettazione dei singoli articoli e sulla fase di lavorazione in cui vengono utilizzati. Le funzionalità Gestione preventivi Abbreviare i tempi di elaborazione delle richieste di preventivi e ridurre i rischi ottimizzando i processi per la formulazione di proposte e stime. Funzionalità ATP (Available To Promise) Gestire la capacità e la disponibilità dei materiali grazie a funzionalità ATP (Available To Promise) in grado di fornire informazioni accurate su magazzino, pianificazione e consegna lungo tutta la supply chain. Strumento integrato per la configurazione dei prodotti e delle vendite Implementare un modello di produzione modulare utilizzando uno strumento integrato per la configurazione dei prodotti e delle attività di vendita che consenta la formulazione di preventivi e la realizzazione di prodotti con più varianti in modo rapido, efficiente e a costi contenuti. Sistema PLM Implementare un completo sistema PLM (Product Life-cycle Management) per gestire gli articoli dalla fase di progettazione fino a quelle di assemblaggio, verifica, spedizione, installazione e manutenzione. Accrescere la flessibilità dei prodotti e offrire ai clienti una vasta gamma di opzioni configurando articoli BTO (Build-To-Order) in modo semplice ed efficace. Approccio integrato al servizio clienti Migliorare le funzionalità del servizio clienti offrendo un accesso immediato a informazioni sui prodotti, garanzie, contratti di servizio, resi e riparazioni e chiamate di assistenza clienti. Ottimizzare l'approccio al servizio clienti in modo da incrementare le entrate e accrescere la customer satisfaction. Integrazione con tecnologie intuitive Ottimizzare gli investimenti tecnologici effettuati sfruttando la stretta integrazione di Microsoft Dynamics AX con avanzati prodotti Microsoft consolidati, tra cui Microsoft SQL Server, Microsoft Internet Information Services, Microsoft Office System e Microsoft Office Outlook. Integrazione con sistemi CAD, PDM ed ECO Creare documenti tecnici rapidamente e con precisione, sfruttando l'integrazio-

14 14 Macchine e componenti ne tra sistemi PDM (Product Data Management) e CAD (Computer-Aided Design). La funzionalità ECO (Engineering Change Order) consente di adattarsi rapidamente alle nuove specifiche riducendo al minimo le rilavorazioni per i progetti già in corso. Modulo di pianificazione con interfaccia grafica Uno speciale modulo di pianificazione consente di utilizzare la funzionalità di trascinamento della selezione per visualizzare graficamente l'impatto delle possibili modifiche sui processi, permettendo in tal modo di valutare diversi scenari di simulazione e determinare efficaci misure di intervento. Un servizio in più: Microsoft Financing Microsoft Financing è un nuovo programma Microsoft rivolto ai clienti, per il finanziamento di progetti IT. L innovazione e il reale valore aggiunto sono rappresentati dalla possibilità di finanziare, in modo chiaro e in tempi rapidi, l intero progetto, non vincolando il finanziamento ai soli prodotti Microsoft. E possibile finanziare software (Microsoft e non), hardware, servizi dei partner e formazione tecnologica del personale. Per informazioni:

15

16 Centro Direz. Valecenter Via E. Mattei, 1/C Marcon (VE) Tel Fax Centro Direzionale Summit - Palazzo C Cernusco Sul Naviglio (MI) Tel Fax Via Fiumicello, NAPOLI Tel Fax Via Volturno, 10/12 Località Osmannoro Sesto Fiorentino (FI) Tel Fax Via dell'olmo, San Benedetto del Tronto (AP) Tel Fax Piazza dello Zerbino, 3/ GENOVA Tel Fax Via del Lavoro, Casalecchio di Reno (BO) Tel Fax

Microsoft Dynamics NAV. Ship Supplier. Ship Centric l'unica soluzione per Ship Supplier basata su Microsoft Dynamics NAV. November 10.03 nr.

Microsoft Dynamics NAV. Ship Supplier. Ship Centric l'unica soluzione per Ship Supplier basata su Microsoft Dynamics NAV. November 10.03 nr. Microsoft Dynamics NAV Ship Supplier Ship Centric l'unica soluzione per Ship Supplier basata su Microsoft Dynamics NAV November 10.03 nr.001 ShipCentric Microsoft Dynamics NAV per i Ship Supplier Ship

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Industrial Equipment Manufacturing. Industrial Equipment Manufacturing per Microsoft Dynamics AX

Industrial Equipment Manufacturing. Industrial Equipment Manufacturing per Microsoft Dynamics AX Industrial Equipment Manufacturing Industrial Equipment Manufacturing per Microsoft Dynamics AX Vantaggi principali ñ Aumento dell efficienza operativa. ñ Integrazione di innovazioni nella produzione.

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

Si Fides R7. Il top della tecnologia. Su misura per la tua azienda. Una metodologia consolidata. Un ERP completo per gestire tutta la tua azienda

Si Fides R7. Il top della tecnologia. Su misura per la tua azienda. Una metodologia consolidata. Un ERP completo per gestire tutta la tua azienda Si Fides R7 Si Fides è un extended ERP realizzato interamente da Sinfo One. Si Fides nasce dalla conoscenza e dal monitoraggio dei processi dei nostri clienti e con i quali interagiamo in maniera proattiva.

Dettagli

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 Agenda Profilo Replica Sistemi Erp NAV, la soluzione verticale per il settore vinicolo Profilo Replica Sistemi

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

Integrazione dei processi aziendali Sistemi ERP e CRM. Alice Pavarani

Integrazione dei processi aziendali Sistemi ERP e CRM. Alice Pavarani Integrazione dei processi aziendali Sistemi ERP e CRM Alice Pavarani Un ERP rappresenta la maggiore espressione dell inseparabilità tra business ed information technology: è un mega-package di applicazioni

Dettagli

REALIZZARE GLI OBIETTIVI

REALIZZARE GLI OBIETTIVI REALIZZARE GLI OBIETTIVI BENEFICI Aumentare la produttività e ridurre i i tempi ed i costi di apprendimento grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente

Dettagli

REALIZZARE GLI OBBIETTIVI

REALIZZARE GLI OBBIETTIVI REALIZZARE GLI OBBIETTIVI BENEFICI Aumentare la produttività grazie ad un interfaccia semplica ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente e rapidamente alle informazioni di cui hanno

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a:

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: RELAZIONE E COMUNICAZIONE Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: Microsoft Office System 2007 Windows Vista Microsoft Exchange Server 2007 è ancora più potente ed efficace, grazie

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

L ERP COME STRUMENTO STRATEGICO DI GESTIONE D AZIENDA

L ERP COME STRUMENTO STRATEGICO DI GESTIONE D AZIENDA L ERP COME STRUMENTO STRATEGICO DI GESTIONE D AZIENDA CONTENUTI Background: lo scenario attuale La funzione degli ERP: che cosa sono e a che cosa servono Le caratteristiche e i vantaggi di un ERP I possibili

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

Automazione gestionale

Automazione gestionale ERP, MRP, SCM e CRM Automazione gestionale verticale editoria banche assicurazioni orizzontale contabilita (ordini fatture bolle) magazzino logistica (supply chain) Funzioni orizzontali (ERP) ordini vendita

Dettagli

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido Starter Package è una versione realizzata su misura per le Piccole Imprese, che garantisce una implementazione più rapida ad un prezzo ridotto. E ideale per le aziende che cercano ben più di un semplice

Dettagli

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi www.centrosoftware.com la società Centro Software è stata fondata nel 1988 con un obiettivo ambizioso: fornire alle Piccole e Medie

Dettagli

SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO

SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO DIS-DYNAMICS INSURANCE SYSTEM DIS-DYNAMICS INSURANCE SYSTEM è una soluzione completa per le Compagnie ed i Gruppi assicurativi italiani ed internazionali. Grazie alla gestione

Dettagli

The ex tended ERP platform. Gamma ENTERPRISE

The ex tended ERP platform. Gamma ENTERPRISE The ex tended ERP platform Gamma ENTERPRISE GAMMA ENTERPRISE The extended ERP platform La realizzazione di una piattaforma ERP estesa nasce dall'esigenza delle Aziende di ottimizzare l'intero flusso dei

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Le soluzioni Axioma per l'industria Le soluzioni di Axioma per l'industria rispondono alle esigenze di tutte le aree funzionali dell azienda industriale.

Dettagli

Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics

Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics La suite Microsoft Dynamics comprende soluzioni integrate, flessibili e semplici da utilizzare per automatizzare i

Dettagli

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO il software gestionale ERP completo, potente e facile dedicato alle aziende competitive nel mondo In un mercato globale, caratterizzato da crescenti

Dettagli

CONSIP SpA. Gara per l affidamento dei servizi di supporto strategico a Consip nel campo dell Information & Communication Technology (ICT)

CONSIP SpA. Gara per l affidamento dei servizi di supporto strategico a Consip nel campo dell Information & Communication Technology (ICT) CONSIP S.p.A. Allegato 6 Capitolato tecnico Capitolato relativo all affidamento dei servizi di supporto strategico a Consip nel campo dell Information & Communication Technology (ICT) Capitolato Tecnico

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

CRM 2.0 A SUPPORTO DELLA STRATEGIA AZIENDALE. Front End. Back End. Intelligence. Cliente COMUNICARE GESTIRE CONOSCERE E PREVEDERE

CRM 2.0 A SUPPORTO DELLA STRATEGIA AZIENDALE. Front End. Back End. Intelligence. Cliente COMUNICARE GESTIRE CONOSCERE E PREVEDERE Dynamics CRM EnterPrime Enterprime Consulting ha al centro della propria strategia di business il XRM per la medio-grande impresa nella convinzione che tramite il CRM si possa rispondere a quelle che,

Dettagli

SmartPay. rende facile l e-commerce

SmartPay. rende facile l e-commerce rende facile l e-commerce espande le frontiere del tuo e-commerce Offre soluzioni di e-commerce avanzate, consentendo di ottimizzare quello che sai fare meglio: vendere ai tuoi clienti. SmartPay è la

Dettagli

CAPITOLO CAPIT Tecnologie dell ecnologie dell info inf rmazione e controllo

CAPITOLO CAPIT Tecnologie dell ecnologie dell info inf rmazione e controllo CAPITOLO 8 Tecnologie dell informazione e controllo Agenda Evoluzione dell IT IT, processo decisionale e controllo Sistemi di supporto al processo decisionale Sistemi di controllo a feedback IT e coordinamento

Dettagli

25/11/14 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. Tecnologie dell informazione e controllo

25/11/14 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. Tecnologie dell informazione e controllo ORGANIZZAZIONE AZIENDALE 1 Tecnologie dell informazione e controllo 2 Evoluzione dell IT IT, processo decisionale e controllo Sistemi di supporto al processo decisionale IT e coordinamento esterno IT e

Dettagli

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori.

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Servizi professionali per l approvvigionamento. Essere più informati. Prendere decisioni migliori. Supplier Management Service delle Società (ESMS) Qualifica

Dettagli

Rifinizione A L A N S.p.A.

Rifinizione A L A N S.p.A. Rifinizione A L A N S.p.A. Quando l integrazione del Sistema Informativo si trasforma in vantaggio aziendale L Azienda : Rifinizione ALAN SpA - Dal 1991 leader nel finissaggio, tintoria e resinatura in

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

AIVE Business Solutions. www.aive.com

AIVE Business Solutions. www.aive.com AIVE Business Solutions www.aive.com AIVE GROUP: Missione e Valori Missione Realizzare software e progetti che migliorano i processi operativi dei nostri clienti e incrementano la loro capacità competitiva

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

Progetto SAP. Analisi preliminare processi e base dati

Progetto SAP. Analisi preliminare processi e base dati Progetto SAP Analisi preliminare processi e base dati Progetto SAP Agenda Obiettivo dell intervento Condivisione fasi progettuali Analisi base dati sistema legacy Schema dei processi aziendali Descrizione

Dettagli

La gestione delle relazioni con il mercato

La gestione delle relazioni con il mercato La gestione delle relazioni con il mercato Definizione di CRM Esistono molte definizioni di Customer Relationship Management; ma quella più efficace, probabilmente, risiede proprio nel suo acronimo: gestire

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

Business Intelligence Revorg. Roadmap. Revorg Business Intelligence. trasforma i dati operativi quotidiani in informazioni strategiche.

Business Intelligence Revorg. Roadmap. Revorg Business Intelligence. trasforma i dati operativi quotidiani in informazioni strategiche. soluzioni di business intelligence Revorg Business Intelligence Utilizza al meglio i dati aziendali per le tue decisioni di business Business Intelligence Revorg Roadmap Definizione degli obiettivi di

Dettagli

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi PROFILO D IMPRESA BENVENUTI IN EBS INFORMATICA L AZIENDA 01 L AZIENDA IL FUTURO DIPENDE DAL NOSTRO PRESENTE Ebs Informatica è nata da una consolidata esperienza del suo fondatore nell ambito della consulenza

Dettagli

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI My Infinity Portal è la soluzione web sviluppata da Zucchetti che permette al Commercialista e al Consulente

Dettagli

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology Virtualization Strutturare per semplificare la gestione Communication Technology Ottimizzare e consolidare Le organizzazioni tipicamente si sviluppano in maniera non strutturata e ciò può comportare la

Dettagli

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività.

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Da oltre un decennio al Vostro fianco Chi siamo Mission Telinsoft Servizi

Dettagli

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control La ragione in magazzino Warehouse è la soluzione dedicata alla gestione delle attività di magazzino che integra in un unica piattaforma informatica le tecnologie per l identificazione Automatica dei Dati:

Dettagli

APPROCCIO S.O.F.T. Leader Mondiale. Dynamics NAV: ERP Solution. Strategico Ottimizzato Flessibile Tecnologico

APPROCCIO S.O.F.T. Leader Mondiale. Dynamics NAV: ERP Solution. Strategico Ottimizzato Flessibile Tecnologico Dynamics NAV: ERP Solution Leader Mondiale OGGI PIU DI 300.000 CLIENTI IN 42 PAESI UTILIZZANO MICROSOFT DYNAMICS NAV APPROCCIO S.O.F.T. Strategico Ottimizzato Flessibile Tecnologico Strategico: Innovazione

Dettagli

FINANCIAL & ACCOUNTING BPO, GESTIONE DOCUMENTALE E CONSULTING SERVICES

FINANCIAL & ACCOUNTING BPO, GESTIONE DOCUMENTALE E CONSULTING SERVICES FINANCIAL & ACCOUNTING BPO, GESTIONE DOCUMENTALE E CONSULTING SERVICES In un contesto in rapida evoluzione e sempre più marcata competitività a livello globale per le aziende la focalizzazione sul core

Dettagli

I valori distintivi della nostra offerta di BPO:

I valori distintivi della nostra offerta di BPO: Business Process Outsourcing Partner 3M Software è il partner di nuova generazione, per la progettazione e la gestione di attività di Business Process Outsourcing, che offre un servizio completo e professionale.

Dettagli

è la soluzione per la piccola e media impresa orientata alle lavorazioni su commessa

è la soluzione per la piccola e media impresa orientata alle lavorazioni su commessa è un azienda nata come capogruppo di aziende consolidate da anni nel settore informatico e rimasta unica per fusione delle sue consociate. Come tale rispecchia quelle che sono le radici di provenienza,

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

Automation Solutions

Automation Solutions Automation Solutions Automation Solutions ECSA è un azienda che fornisce soluzioni integrate ad alto contenuto tecnologico, spaziando dall automazione industriale e controllo di processo, ai sistemi IT

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

Engineering Cluster. La community delle aziende del settore dell engineering manufacturing

Engineering Cluster. La community delle aziende del settore dell engineering manufacturing Engineering Cluster La community delle aziende del settore dell engineering manufacturing Perché Engineering Cluster? L iniziativa, promossa da Parcol ed EOS Solutions, offre alle aziende del settore dell

Dettagli

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane L importanza delle risorse umane per il successo delle strategie aziendali Il mondo delle imprese in questi ultimi anni sta rivolgendo

Dettagli

REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA

REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA - organizzare e gestire l insieme delle attività, utilizzando una piattaforma per la gestione aziendale: integrata, completa, flessibile, coerente e con un grado di complessità

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

LOGICAL Con i dati tra le nuvole Presentazione della piattaforma informatica di servizi logistici Business Workshop

LOGICAL Con i dati tra le nuvole Presentazione della piattaforma informatica di servizi logistici Business Workshop LOGICAL Con i dati tra le nuvole Presentazione della piattaforma informatica di servizi logistici Business Workshop Marino Cavallo Provincia di Bologna PROGETTO LOGICAL Transnational LOGistics' Improvement

Dettagli

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING INNOVAZIONE TECNOLOGICA CHE SEMPLIFICA I PROCESSI AZIENDALI Hyperlean nasce dall intuizione di sei giovani ricercatori del Dipartimento di Meccanica (ora Dipartimento di

Dettagli

Il modello di ottimizzazione SAM

Il modello di ottimizzazione SAM Il modello di ottimizzazione control, optimize, grow Il modello di ottimizzazione Il modello di ottimizzazione è allineato con il modello di ottimizzazione dell infrastruttura e fornisce un framework per

Dettagli

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE 1 Chiarezza e qualità nel servizio sono alla base di tutti i rapporti con i Clienti all insegna della massima professionalità. Tutti i dipendenti hanno seguito

Dettagli

PRESENTAZIONE. ANTECS srl

PRESENTAZIONE. ANTECS srl PRESENTAZIONE ANTECS srl Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo. Henry Ford Antecs è una società che eroga servizi, progetta e sviluppa soluzioni di

Dettagli

figure professionali software

figure professionali software Responsabilità del Program Manager Valuta la fattibilità tecnica delle opportunità di mercato connesse al programma; organizza la realizzazione del software in forma di progetti ed accorpa più progetti

Dettagli

Business Consultant & ICT Strategic Partner. Un team di consulenti esperti nei processi e nei sistemi AZIENDALI

Business Consultant & ICT Strategic Partner. Un team di consulenti esperti nei processi e nei sistemi AZIENDALI Consultant & ICT Strategic Partner b e e Un team di consulenti esperti nei processi e nei sistemi AZIENDALI BEE CONSULTING SRL Via Rimassa 70/7 Genova Tel/Fax (+39) 010.582489 Cap.Soc. 20.000,00 i.v. P.Iva

Dettagli

Neos Sistemi: il nostro approccio al settore metal

Neos Sistemi: il nostro approccio al settore metal Neos Sistemi: il nostro approccio al settore metal Neos Sistemi L azienda ed il settore Metal Neos Sistemi nasce nel 1998 grazie alla confluenza di esperienze di professionisti del settore ICT nazionale

Dettagli

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed .EVERYWHERE LOGIN entra nel futuro. partnership signed Sinergia per l innovazione. Studio Ferroli e Acknow Per essere competitivi e vincenti in un mercato sempre più dinamico e globalizzato, che richiede

Dettagli

La Guida per l Organizzazione degli Studi professionali

La Guida per l Organizzazione degli Studi professionali La Guida per l Organizzazione degli Studi professionali Gianfranco Barbieri Senior Partner di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti Presidente dell Associazione Culturale Economia e Finanza gianfranco.barbieri@barbierieassociati.it

Dettagli

Chemical Field Solution

Chemical Field Solution ABACUS Chemical Field Solution Soluzione verticale per il settore Chimico Chemical Field Solution Chemical Field Solution: il software che combina le esigenze della produzione e dei laboratori di analisi

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel

EasyPLAST. Siamo riusciti a trasferire in EasyPLAST tutte le informazioni e le procedure che prima erano gestite con fogli excel Abbiamo completamente eliminato i costi di personalizzazione e di continuo sviluppo per cercare di adattare un prodotto software orizzontale e generalista alle problematiche del nostro settore Un software

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

open minded crm for wide activities

open minded crm for wide activities open minded crm for wide activities il software per la gestione dei processi e crm direct marketing vendite assistenza il Business Process Management per aiutare le aziende ad automatizzare i processi

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

BUSINESS INTELLIGENCE

BUSINESS INTELLIGENCE www.vmsistemi.it Soluzione di Crescita calcolata Uno strumento indispensabile per l analisi del business aziendale Controllo e previsionalità L interpretazione corretta dei dati al servizio della competitività

Dettagli

1- Corso di IT Strategy

1- Corso di IT Strategy Descrizione dei Corsi del Master Universitario di 1 livello in IT Governance & Compliance INPDAP Certificated III Edizione A. A. 2011/12 1- Corso di IT Strategy Gli analisti di settore riportano spesso

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009 Milano, Gennaio 2009 ETA Management ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it Noi crediamo che oggi, NELL' EPOCA DELLA "DIGITAL ECONOMY,

Dettagli

E 2 T 2 ENTERPRISE ENGINE FOR TROUBLE TICKETING

E 2 T 2 ENTERPRISE ENGINE FOR TROUBLE TICKETING E 2 T 2 ENTERPRISE ENGINE FOR TROUBLE TICKETING Cluster Reply ha sviluppato un framework software basato sulla tecnologia Microsoft SharePoint 2007 (MOSS 2007) che, sfruttando alcune funzionalità native

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente.

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. esperienza + innovazione affidabilità Da IBM, una soluzione completamente nuova: ACG Vision4,

Dettagli

ENGINEERING. www.pdcitaly.com

ENGINEERING. www.pdcitaly.com ENGINEERING La soluzione verticale certificata per Microsoft Dynamics NAV per la gestione completa della Commessa rivolta alle aziende che progettano e realizzano macchinari ed impianti. La compiutezza

Dettagli

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Una soluzione ERP ALL AVANGUARDIA CONNETTERE Microsoft Dynamics NAV 2009 SEMPLIFICARE ANALIZZARE Microsoft Dynamics NAV 2009 è una soluzione di gestione

Dettagli

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita;

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita; .netbin. è un potentissimo strumento SVILUPPATO DA GIEMME INFORMATICA di analisi dei dati con esposizione dei dati in forma numerica e grafica con un interfaccia visuale di facile utilizzo, organizzata

Dettagli

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Una soluzione ERP integrata CONNETTERE Microsoft Dynamics NAV 2009 SEMPLIFICARE ANALIZZARE Microsoft Dynamics NAV 2009 è un ERP innovativo, flessibile

Dettagli

LOGISTIC MANAGER. STRUTTURA DEL PERCORSO: 700 ore di formazione d aula, 300 ore di stage e 3 mesi di Work Experience.

LOGISTIC MANAGER. STRUTTURA DEL PERCORSO: 700 ore di formazione d aula, 300 ore di stage e 3 mesi di Work Experience. LOGISTIC MANAGER. CONTESTO: La figura professionale Logistic Manager trova la sua collocazione in aziende operanti nell ambito del trasporto/logistica, di media/piccola o grande dimensione, in cui v è

Dettagli

Il controllo dell azienda nelle tue mani

Il controllo dell azienda nelle tue mani Il controllo dell azienda nelle tue mani Consulenza direzionale, organizzazione aziendale, information technology per reti in franchising e gestione diretta. PASSEPARTOUT Dal 2011 partner Passepartout,

Dettagli

Identificare come i vari elementi dei Microsoft Dynamics CRM possono essere utilizzati per le relazioni con i clienti

Identificare come i vari elementi dei Microsoft Dynamics CRM possono essere utilizzati per le relazioni con i clienti PERIODO : Dal 11 novembre 2015 AL 4 dicembre 2015 Sede del corso: Presso GI Formazione in Piazza IV novembre 5, Milano Orari dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 A CHI E RIVOLTO IL CORSO Questo

Dettagli