Feste ed Animazioni per i piccoli.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Feste ed Animazioni per i piccoli. www.snackanimazione.it"

Transcript

1 Feste ed Animazioni per i piccoli

2 Chi siamo Servizi per Feste per Bambini Snack Eventi vanta un'ampia esperienza nell'organizzazione di feste ed eventi dedicati ai bambini, non solo per ciò che riguarda feste di compleanno ma anche intrattenimento e spettacoli in Centri Commerciali, Comuni e grandi aziende private. Gli animatori sono tutti professionisti selezionati e formati professionalmente. La festa viene pianificata ed organizzata con voi sin dal primo momento, personalizzandola in base alle vostre esigenze. I vestiti, le scenografie create all uopo, le maschere ed i prodotti utilizzati sono del tutto originali e di alta qualità, ciò ci e vi garantisce risultati sicuri ed ottimali. Questo Catalogo vi aiuterà a scegliere la festa dei vostri sogni, presentandovi le attrazioni ed i servizi più adatti e proponendovi alcuni Pacchetti e delle Feste a Tema esclusive.

3 Attrazioni Giochi gonfiabili Molto colorati e visibili attirano tantissimo i bambini che si divertiranno al loro interno seguiti dagli operatori in tutta sicurezza. Diversi modelli disponibili con dimensioni Medie (circa 3x3x2m) o Grandi (circa 6x4x3,5m). Adatte a spazi interni o esterni, a Norma di sicurezza CE ROHS. Si richiede per l istallazione uno spazio ampio ed un punto luce a 220 V (kw in base al modello max 2,2 kw). Foto visionabili sul sito web:

4 Attrazioni Mascottes Cartoni Animati Sono in assoluto le più belle. Colorate, vivaci ed adorate dai bambini. Per grandi e piccoli sarà una grande sorpresa incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati! La Mascotte é personalizzabile con maxi T-Shirt col nome del festeggiato o costume a tema. Fa il suo ingresso solitamente assieme alla torta di compleanno per fare le foto con tutti gli invitati. È possibile inserire altre mascotte in diversi momenti per la festa; ad esempio per l'accoglienza dei bambini ad inizio festa. Più di 30 personaggi disponibili: Topolino, Minnie, Silvestro, Spongebob, Ben 10, Biancaneve, Winnie, Daffy, Tigro, Pimpi, Yo, Woody, Alex il leone, Titti, Winx, Puffetta, Jerry il topo, Peppa Pig, SuperMario, i 4 Tele Tubbies, Hello Kitty, Pupazzo di neve, Bambi il cerbiatto, Spiderman, Batman, Ironman, Ghostbuster, Bart Simpson, Moschettiere, Coniglio Bianco e molti altri!* *Foto visionabili sul sito web

5 Attrazioni Il Truccabimbi Simpaticissimo, coinvolgente, adorato dai bambini. L'artista in costume, un pò strampalato decorerà tutti i piccoli spettatori con disegni vivaci utilizzando colori atossici adatti all'utilizzo sulla pelle.

6 Attrazioni Lo Zucchero Filato ed il Pop Corn Amatissimo dai bambini... ma anche dai grandi, lo Zucchero Filato è un'attrazione certa per tutti i presenti. Macchina per uso professionale a norme igieniche e di sicurezza. Disponibile con o senza Carrettino Espositivo (opzionale). Zucchero illimitato per bambini ed adulti golosi! Rapidissima nella preparazione di fiocchi di zucchero giganti. Richiede un punto luce a 220V (2,2 kw). Abbinabile o sostituibile con la macchina per il pop corn ad aria calda (senza olio quindi più sano per i bambini)

7 Attrazioni Le Sculture di PalloncinI Un classico dell'animazione. Al termine della festa gli animatori omaggeranno tutti i bimbi con delle simpatiche sculture di palloncini, un piccolo dono per ringraziarli di aver partecipato. Molto colorate, sono un simpatico omaggio per tutti i bambini presenti. Le forme saranno create sul momento in modo da esaudire le richieste dei bambini.

8 Attrazioni Spettacolo di Magia ed Illusionismo Lo spettacolo ha la durata di circa mezz ora, si tratta di un mix di micromagia ed illusionismo è messo in atto da un prestigiatore professionista, vincitore anche di premi nazionali, apparso anche nelle reti televisive nazionali. Alterna momenti di magia comica e spettacolare a momenti di vera suspance. E possibile scegliere tra 2 spettacoli: Light e Full Lo spettacolo Full vede in aggiunta una spettacolare esibizione con le colombe. Per i costi consultare la pagina Accessori.

9 Attrazioni Spumante per bambini personalizzato Una simpatica bottiglia personalizata con la foto del festeggiato, che resterà come ricordo della festa. Lo spumante è di tipo analcolico, espressamente creato per i bambini. La foto del festeggiato deve esserci inviata almeno 5gg prima della festa, via o di presenza presso i nostri uffici.

10 Attrazioni Addobbo Area Festa I palloncini colorati possono dare vita a stupefacenti opere d'arte. Numeri giganti di palloncini e Archi coloratissimi sono solo alcuni dei modi per colorare l'ambiente. Le decorazioni con i palloncini attirano gli sguardi e i complimenti di tutti. Le decorazioni sono studiate in base all'evento e allo spazio disponibile. I palloncini sono sempre posizionati in modo armonioso così da creare un effetto suggestivo da ogni punto di vista. Le decorazioni si adattano benissimo anche ad ambienti esterni. Gli Allestimenti con i palloncini sono un modo originale per lasciare tutti i presenti senza parole. É possibile realizzare l'addobbo anche ad elio per un effetto migliore.

11 Attrazioni Foto Express Un mini servizio fotografico professionale a tutti gli effetti, Verranno immortalati tutti i momenti più importanti e divertenti della festa. Le foto sono scattate da un fotografo professionista con attrezzatura di alta qualità. Possibilità di preparare un fondale a tema (opzionale). Le foto scattate verranno consegnate in dvd dopo circa 10 gg.

12 Attrazioni Magilla Gorilla Ti è mai capitato di vedere un Gorilla che porti a spasso un uomo? Ecco una delle più divertenti attrazioni della Snack Eventi capace di stupire i bambini ed incuriosire i più grandi. Il Gorilla ha un aspetto simpatico e non spaventa i bambini.

13 Accessori Coordinati Festa Coi fantastici piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglie coordinate, darai alla tua festa un tocco di grande allegria e di colore! Inoltre è possibilie scegliere il coordinato abbinato alla stampa sulla torta ed alla mascotte per le foto coi bambini e abbinarlo ai colori dell addobbo. Il coordinato prevede il necessario per 25 bimbi: - 25 bicchieri - tovaglioli - tovaglia - piatti torta Ben Ten Winx Gormiti Principesse Toy Story Hello Kitty Disney...e molti tanti altri

14 Pacchetto Festa Consigliata per bambini tra 1 e 3 anni Durata: 2 ore minuti per l allestimento prima dell inizio della festa. Baby Festa Servizi Inclusi: - 2 Animatori professionisti - Addobbo della sala con colori a scelta - Giochi morbidi e colorati - Macchina per la pioggia delle Bolle di Sapone (con liquido che non sporca) - Amplificazione con cassa amplificata, lettore cd e microfono - Musica per bambini e Baby dance - Mascotte dei Cartoni a scelta per l ingresso al momento della torta - Sculture di Palloncini modellabili colorate a fine festa t~

15 Pacchetto Festa Per bambini tra i 3 ed i 7 anni fino a 25 invitati totalmente incentrata sul gioco e sul ballo Durata: 3 ore + 45 minuti per l allestimento prima dell inizio della festa. Festa Snack! É un insieme di musica, divertimento e un'infinità di giochi! Le feste sono gestite con ordine: dall'accoglienza dei bambini, alla merenda, alla torta. Ogni animatore ha nel suo repertorio una vastissima quantità di giochi: statici, dinamici, competitivi o "fiabeschi", ricchi di materiale colorato per i bambini più piccoli. Offriamo inoltre una enorme quantità di accessori da aggiungere. Il servizio prevede: 1 o 2 Animatori professionisti che condurrano la festa Amplificazione professionale con lettore cd, cassa amplificata e microfono per diffusione musicale e conduzione dei giochi Addobbo base della sala con palloncini colorati Teatrino delle Marionette (consigliato per bambini fino a 7 anni) Giochi vari adatti all età dei bimbi (abilità, movimento, gruppo) Sculture di palloncini modellabili per tutti i bambini a fine festa Mascotte dei Cartoni animati a scelta tra quelle disponibili, per ingresso al momento della torta per fare le foto con tutti gli invitati Pioggia di Bolle di Sapone con liquido lavabile

16 E E B A C J B S t B A A A Pacchetto Festa Per bambini tra i 7 e gli 11 anni fino a 25 invitati Durata: 3 ore + 45 minuti per l allestimento prima dell inizio della festa. Possibilità di slittare l orario d inizio nel tardo pomeriggio o di aggiungere 1 ora alla durata. Mini Disco Una festa di animazione e musica, adatta ai bambini più grandi con un allestimento stile discoteca! Il servizio prevede: 2 Animatori professionisti che condurranno la festa con giochi adatti all'età dei ragazzi e balli con la possibilità di organizzare un talent show! Addobbo della sala con palloncini colorati Amplificazione Audio con cassa, pc e microfono Effetti discoteca: Luci colorate, effetto Fumo atossico, Luce stroboscopica Karaoke con migliaia di basi italiane e straniere Opzione Noleggio Consolle e giochi Wii per tornei fino a due giocatori in contemporanea organizzati e gestiti dall animazione con proiettore e maxi schermo 2x2 m. Giochi sportivi e di abilità non violenti

17 Accessori Esclusivi... per rendere la tua festa più originale! Pag.1/2 Struttura Gonfiabile grande dimensione* 4x5x3,5m (bimbi 4-10 anni) Struttura Gonfiabile media dimensione* 3x4x2 (bimbi 3-5 anni) Struttura Gonfiabile media dimensione* 3x6x2 (bimbi 6-8 anni) Servizio Foto Express compreso 1 dvd foto Mascotte a scelta (es. per l accoglienza dei bambini ad inizio festa) Macchina professionale per lo Zucchero Filato con fiocchi per tutti i presenti Bottiglia Spumante per Bambini personalizzata 25,00 Macchina per il Pop Corn ad aria Calda, senza olio Carrettino espositivo per Macchina per lo Zucchero Filato (opzionale) Karaoke con proiettore e Maxi-Schermo Truccabimbi con prodotti atossici per la pelle Pentolaccia personalizzata Euro

18 Accessori Esclusivi... per rendere la tua festa più originale! Pag.2/2 Magilla Gorilla Macchina per la Neve Artificiale Addobbo Scenografico con palloncini ad elio (1 arco di 2 m e 5 piantane) Composizione Palloncino a forma di numero (età festeggiato) 50 Bracciali Starlight fluorescenti colorati (consigliati per MiniDisco) Effetto Disco Wood per riflettere il colore bianco (consigliati per MiniDisco) Wii Party (opzione Festa Minidisco) Animatoreaggiuntivo Ora aggiuntiva per ogni animatore Coordinato Festa Noleggio Zorb Ball con operatore aggiuntivo Euro

19 Listino prezzi Pacchetti Festa Festa Snack 1 animatore (fino a 10 invitati) Festa Snack 2 animatori (fino a 25 invitati) Baby Festa 1 animatore (fino a 10 invitati) Baby Festa 2 animatori (fino a 20 invitati) Festa Minidisco 2 animatori (fino a 25 invitati) Feste a tema Festa a tema Alice 2 animatori (fino a 25 invitati) Festa a tema Western 2 animatori (fino a 25 invitati) Festa a tema Pirati 2 animatori (fino a 25 invitati) Festa a tema Space Party 2 animatori (fino a 25 invitati) Festa a tema Indiani 2 animatori (fino a 25 invitati) Festa a tema Circo 2 animatori (fino a 25 invitati) Festa a tema Supereroi 2 animatori (fino a 25 invitati) Euro Note: Il servizio non prevede oneri Siae ed eventuali altre tasse e tributi che restano comunque a carico del committente.snack Eventi non è responsabile di eventuali danni provocati dai bambini durante la festa.snack Eventi non è responsabile di eventuali incidenti che i bambini posso avere durante la festa.

20 Listino prezzi Gli Spettacoli Spettacolo magia ed illusionismo (da 30 minuti) Spettacolo di giocoleria (da 30 minuti) Spettacolo delle bolle di sapone giganti (30 minuti) Artista trampoliere (intervento max 30 minuti) Artista ritrattista (durata 3 ore) Statua vivente (durata 3 ore) Euro Note: Il servizio non prevede oneri Siae ed eventuali altre tasse e tributi che restano comunque a carico del committente.snack Eventi non è responsabile di eventuali danni provocati dai bambini durante la festa.snack Eventi non è responsabile di eventuali incidenti che i bambini posso avere durante la festa.

21 Note Note Gli accessori possono essere combinati con tutti i pacchetti proposti. Possibilità di appoggiarsi a sale o ludoteche convenzionate con Snack Eventi. I costi comprendono eventuale spese di trasferta fuori zona. L'equipe raggiungerà il luogo della festa almeno 45 minuti prima dell'orario di inizio concordato. Vi chiediamo la disponibilità di un tavolo di almeno 1 m di larghezza che resti a nostra disposi...zione per tutto il tempo della festa e di un punto luce a 220V facilmente raggiungibile. Potete segnalarci in anticipo eventuali preferenze o note riguardo l'organizzazione della festa. Al termine della festa, vi verrà chiesto di compilare una scheda di valutazione del servizio, dove...poter indicare anche suggerimenti e spunti per migliorare ancora il nostro servizio.

22 SNACK Eventi via G. Bertazzi 27 / 29, Acireale - Ct :: Ufficio: :: Mobile: :: mail: info@snackanimazione.it :: web:

Festa Base. Festa Base PLUS

Festa Base. Festa Base PLUS PROGRAMMA D ANIMAZIONE 2013 : Festa Base Una festa della durata di tre ore, in cui i bambini saranno coinvolti in giochi di ogni genere, in relazione alla età, allo spazio disponibile e alle vostre preferenze.

Dettagli

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Con la presente illustriamo i servizi standard offerti dalla nostra attività. I prezzi indicati si intendono come totale fattura, ovvero inclusivi di

Dettagli

PARTY TYME...la tua festa di compleanno con DREAMS...sarà un sogno!

PARTY TYME...la tua festa di compleanno con DREAMS...sarà un sogno! PARTY TYME......la tua festa di compleanno con DREAMS......sarà un sogno! I nostri favolosi personaggi per la vostra festa personalizzata al 100%, in più tante nuove idee per festeggiare i più grandi!

Dettagli

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini presso lo spazio bimbi in Cernusco sul Naviglio, Via

Dettagli

LISTINO PUBBLICITARIO MIA EVENT

LISTINO PUBBLICITARIO MIA EVENT LISTINO PUBBLICITARIO MIA EVENT INFORMATIVO PER TUTTI ANIMAZIONE BAMBINI MARAMEO ANIMATION ANIMAZIONE BAMBINI FOTO DESCRIZIONE DURATA FESTE DI COMPLEANNO, CERIMONIE, ANIMAZIONI PER SALE: 2 ANIMATORI, MAX

Dettagli

A.L.A. Solutions Musica & Eventi

A.L.A. Solutions Musica & Eventi PRESENTAZIONE AZIENDALE Ogni occasione deve essere costruita ad arte, deciso l evento si deve passare all azione. Dalla scelta del catering alla scelta musicale, dalla scelta della location alla scelta

Dettagli

Libro delle feste. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI

Libro delle feste. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI Libro delle feste Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI È facile organizzare la tua festa! 1. Prenota il giorno della

Dettagli

Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY

Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY Festeggia con noi i tuoi compleanni ed eventi speciali Nella nostra LOCATION di pregio in via Fratelli Cervi n 10 Reggio Emilia ( Zona Pieve Modolena

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it Festa di Laurea Illuminazione Musica Eventi (IME) è una giovane realtà specializzata nella realizzazione di Feste di Laurea. Mettiamo a tua disposizione pacchetti completi con DJ e animatori per la gestione

Dettagli

SCENOGRAFIA COUNTRY Bellissima ambientazione western per personalizzare in maniera originale la propria festa

SCENOGRAFIA COUNTRY Bellissima ambientazione western per personalizzare in maniera originale la propria festa Tra le nostre proposte: TORO MECCANICO (IDEALE PER BAMBINI E ADULTI) Un vero e proprio spettacolo di rodeo nel quale, grazie al nostro simulatore di toro, il pubblico potrà sfidarsi in una emozionante

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

SPECIALE SPOSI per i soci CRAL Angelini Abruzzo.

SPECIALE SPOSI per i soci CRAL Angelini Abruzzo. SERVIZIO PER IL TUO MATRIMONIO UNICO ED ORIGINALE Servizio Offerto Notizie Tecniche Prezzo Postazione musicale con Dj Musica Live con cantante professionista Showman che condurrà la giornata coinvolgendo

Dettagli

Natale 2015. Sogna in grande!

Natale 2015. Sogna in grande! Natale 2015 Sogna in grande! IBuon Natale! In questa brochure troverete alcune idee per gli eventi di Natale, sono solo alcune foto delle tantissime feste organizzate fin ora, purtroppo non riusciamo a

Dettagli

Animazione Mangia&Gioca - PARTY TIME. Animazione di circa 3 / 3,30 ore con uno o due animatori IN UNO SPAZIO DEDICA- TO AI BAMBINI

Animazione Mangia&Gioca - PARTY TIME. Animazione di circa 3 / 3,30 ore con uno o due animatori IN UNO SPAZIO DEDICA- TO AI BAMBINI Mangia&Gioca Creatività, animazioni, decorazioni, grafica per inviti e locandine, tante soluzioni creative personalizzate per i locali che offrono brunch, aperitivi, pranzi e cene con le famiglie. Animazione

Dettagli

La MonteFantasy Animation indica di seguito il CATALOGO dei Servizi di Animazione disponibili per l anno 2013/2014. INDICE

La MonteFantasy Animation indica di seguito il CATALOGO dei Servizi di Animazione disponibili per l anno 2013/2014. INDICE 1 MonteFantasy Animation Indirizzo Via domenico Cimarosa, 8 Montecatini-Terme (PT) - Toscana Tel.: 392 41 45 078 -- 392 60 67 306 P.Iva: 01761050473 C.F.: MDDVTI89E28M289T E-mail: montefantasy@libero.it

Dettagli

, Non e un sogno, e Snow Globe!

, Non e un sogno, e Snow Globe! Di tutti i format natalizi in commercio, lo Snow Globe è sicuramente la novità più incredibile e straordinaria che si possa immaginare per chi vuole davvero stupire con effetti speciali! Un enorme struttura

Dettagli

Spettacolo di Clown e Bolle di Sapone

Spettacolo di Clown e Bolle di Sapone EVENTO A TEMA CIRCO Daniele Antonini propone un'esperienza di circo per gandi e piccoli con gran cura nella selezione dello staff, della direzione artistica e organizzativa, dei dettagli estetici e dei

Dettagli

Feste. Festa Base 15/20 bambini età 3-6 anni

Feste. Festa Base 15/20 bambini età 3-6 anni Feste Festa Base 15/20 bambini età 3-6 anni Un'animatrice esperta intrattiene i piccoli coinvolgendoli in giochi di gruppo e abilità,pesca dei pesciolini, tante palline con il coloratissimo paracadute,balli,

Dettagli

animazione per passione

animazione per passione animazione per passione AVVISO IMPORTANTE: Per motivi organizzativi è necessario prenotare l animazione almeno 10 giorni prima dell evento. Per informazioni e prenotazioni: Tanya 333.4576836 -- Chiara

Dettagli

Chi siamo 1.0 DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA, I BAMBINI LO SANNO... E ANCHE NOI!

Chi siamo 1.0 DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA, I BAMBINI LO SANNO... E ANCHE NOI! 1.0 Chi siamo DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA, I BAMBINI LO SANNO... E ANCHE NOI! Ludum Enjoy organizza feste ed eventi meravigliosi avendo a cuore il divertimento dei piccoli protagonisti che vi parteciperanno.

Dettagli

VILLAGGIO DI NATALE SCENOGRAFICO SOLUZIONE A : Villaggio di Natale allestito con

VILLAGGIO DI NATALE SCENOGRAFICO SOLUZIONE A : Villaggio di Natale allestito con PREVENTIVO VILLAGGIO NATALIZIO VILLAGGIO DI NATALE SCENOGRAFICO SOLUZIONE A : Villaggio di Natale allestito con Baita Buca delle letterine scenografata Staccionate in legno Neve finta Pacchi regalo Alberi

Dettagli

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture Note Fuochi d Artificio Allestimenti Service Foto Animazione Spettacoli Tensostrutture Pag. 2 Fuochi d Artificio, da anni è il punto di riferimento della zona di Milano e Provincie limitrofe per professionisti

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

Effetti speciali per Matrimoni ed Eventi. Catalogo 2015

Effetti speciali per Matrimoni ed Eventi. Catalogo 2015 Effetti speciali per Matrimoni ed Eventi Catalogo 2015 Aggiornamento gennaio 2015 Twentyeventi S.r.l. Create Your Event Via Pietradefusi 50-00134 Roma Tel. 329.74.74.622 328.6272125 info@twentyeventi.it

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

by Fotoviaggiando.com

by Fotoviaggiando.com by Fotoviaggiando.com SMILE SORRIDERE E UNA COSA NATURALE, SPONTANEA, INCREDIBILMENTE BELLA. SE PENSO AD UN SORRISO LA PRIMA COSA CHE MI VIENE IN MENTE E UNA FOTOGRAFIA... UN RICORDO CLICK PHOTOBOXX AIUTA

Dettagli

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio)

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio) Festa Base : giocoleria gioco di conoscenza baby-dance & balli di gruppo giochi a squadre assistenza al taglio torta e allo sfascio regalispettacolo di magia e sculture di palloncini (c.a3 h di animazione)

Dettagli

Balloons. per lei. per lui. Eventi speciali e novità. il resto.. quello che può servirti e molto di più. per saperne di più, vai a pagina 13

Balloons. per lei. per lui. Eventi speciali e novità. il resto.. quello che può servirti e molto di più. per saperne di più, vai a pagina 13 t r a P r vice y se o llag e t r a M per saperne di più, vai a pagina 13 quello che può servirti e molto di più Balloons in tema a pagina 2 per lei in tema Da pagina 3 a pagina 4 il resto.. Da pagina 7

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Si potrà incaricare un membro del gruppo per iscrivere tutti i componenti (ma ogni persona dovrà consegnare la liberatoria)

Si potrà incaricare un membro del gruppo per iscrivere tutti i componenti (ma ogni persona dovrà consegnare la liberatoria) VICOMIX - REGOLAMENTO GARA COSPLAY: Si potrà incaricare un membro del gruppo per iscrivere tutti i componenti (ma ogni persona dovrà consegnare la liberatoria) Al momento dell'iscrizione in zona palco,

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

www.magomatteo.it 339.2962609

www.magomatteo.it 339.2962609 VOGLIA DI DIVERTIMENTO MAGIA E SIMPATIA??? MAGO MATTEO PRESENTA... Magic Comic Show Uno spettacolo di magia ricco di gag e colpi di scena dove i bambini vengono coinvolti in mirabolanti giochi di prestigio

Dettagli

SPETTACOLO E ANIMAZIONE MEDIEVALE

SPETTACOLO E ANIMAZIONE MEDIEVALE SPETTACOLO E ANIMAZIONE MEDIEVALE Tematizzazione medievale in costume storico basata su giochi di fuoco e intrattenimenti medievali. Ideale per rievocazioni, giostre, feste patronali, medievali e rinascimentali,

Dettagli

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere Nina Cinque Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere TITOLO: FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana!

Dettagli

UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS

UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS VERSATILI CHE SI ADATTANO AD OGNI SITUAZIONE RENDENDOLA UNICA

Dettagli

I Colori dell Arcobaleno della dott.sa Francesca Pili. Via V. Bellini, n. 22/A 09128 Cagliari

I Colori dell Arcobaleno della dott.sa Francesca Pili. Via V. Bellini, n. 22/A 09128 Cagliari Come iscriversi: PRE-ISCRIZIONI Occorre compilare la scheda d iscrizione, presso il nostro ufficio. Oppure la si può scaricare dal nostro sito internet www.icoloridellarcobaleno.it e inviarla compilata,

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

ALF0021M MANUALE UTENTE MODULO "SETUP"

ALF0021M MANUALE UTENTE MODULO SETUP ALF0021M MANUALE UTENTE MODULO "SETUP" ALBOFORNITORI VER. 4.9.1 Revisioni Rev. Versione software Data Descrizione 0 15/11/2010 Prima emissione 1 05/09/2011 Nuovo template 2 4.8.0 22/05/2012 Visibilitá

Dettagli

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio)

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio) Festa Base : giocoleria gioco di conoscenza baby-dance & balli di gruppo giochi a squadre assistenza al taglio torta e allo sfascio regalispettacolo di magia e sculture di palloncini (c.a3 h di animazione)

Dettagli

FORYOU Passione per la comunicazione. Direct Marketing Concorsi via Sms

FORYOU Passione per la comunicazione. Direct Marketing Concorsi via Sms FORYOU Passione per la comunicazione Direct Marketing Concorsi via Sms Concorsi Via SMS -> Gli step di preparazione 1. Scelta del servizio di ricezione - Tipologia di Sim - Funzioni standard della piattaforma

Dettagli

tour 2015 www.aebcabarock.it - info@aebcabarock.it - 3355915519 Frank

tour 2015 www.aebcabarock.it - info@aebcabarock.it - 3355915519 Frank tour 2015 www.aebcabarock.it - info@aebcabarock.it - 3355915519 Frank LO SPETTACOLO Tour 2015 è uno spettacolo di cabaret musicale che noi amiamo definire CabaRock. E scritto, interpretato e prodotto da

Dettagli

ARMONICA FILM foto e video produzioni info@armonicafilm.com tel: 010419207-3479762578

ARMONICA FILM foto e video produzioni info@armonicafilm.com tel: 010419207-3479762578 ARMONICA FILM foto e video produzioni info@armonicafilm.com tel: 010419207-3479762578 LISTINO PREZZI SERVIZI FOTOGRAFICI (valido dal 1 Aprile al 30 Giugno) Data la complessità e varietà degli usi dei nostri

Dettagli

Eventi cuciti su misura

Eventi cuciti su misura Scrivi per inserire testo - Eventi cuciti su misura Organizzazione eventi - Feste bambini e adulti - Shop: Party, Magics & Juggling Allestimento con Palloncini - Servizio Ludoteca e Baby Parking - Centri

Dettagli

GONFIABILE NEMO (PER BAMBINI) MT

GONFIABILE NEMO (PER BAMBINI) MT Tra le nostre proposte: GONFIABILE NEMO (PER BAMBINI) MT 6 x 5 Divertentissimo gioco gonfiabile a tema marino in cui i bimbi potranno giocare con il più simpatico pesciolino dei cartoni animati: Nemo!

Dettagli

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu Il giorno più bello raccontato con l'arte delle immagini è il cuore del nostro lavoro: raccontare una storia, con semplicità, cura, eleganza e stile per cercare lo scatto vero, lo scatto che rende opera

Dettagli

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE DECORAZIONI per LA TAVOLA delle TUE FESTE Scrivi per inserire testo DECORAZIONI PER LA TAVOLA DELLE TUE FESTE t I cake you I cake you è una nuova avventura, un modo di gustare la bellezza e la dolcezza

Dettagli

LISTINO PUBBLICITARIO MIA EVENT INFORMATIVO PER TUTTI SPECIALE NATALE

LISTINO PUBBLICITARIO MIA EVENT INFORMATIVO PER TUTTI SPECIALE NATALE LISTINO PUBBLICITARIO MIA EVENT INFORMATIVO PER TUTTI SPECIALE NATALE ANIMAZIONE BAMBINI FOTO DESCRIZIONE DURATA LA CASA DI BABBO NATALE IN LEGNO: MISURE 2,5X3M + STACCIONATA + PRATO + POSTA DI BABBO NATALE

Dettagli

Compagnia delle Ombre. www.compagniadelleombre.it

Compagnia delle Ombre. www.compagniadelleombre.it Compagnia delle Ombre www.compagniadelleombre.it VALDA QUIZZY Il Gioco Preparatevi a partecipare a uno straordinario e originale Quiz Game con domande e giochi che possono coinvolgere da 10 a 1000 persone.

Dettagli

In collaborazione con: FRUIT DESIGN FUMETTO CERAMICA CAKE DESIGN RAP I CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI ALLA BIBLIOTECA DI TREVIGLIO

In collaborazione con: FRUIT DESIGN FUMETTO CERAMICA CAKE DESIGN RAP I CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI ALLA BIBLIOTECA DI TREVIGLIO In collaborazione con: FRUIT DESIGN FUMETTO CERAMICA CAKE DESIGN RAP I CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI ALLA BIBLIOTECA DI TREVIGLIO Per informazioni E ISCRIZIONI: Passate in biblioteca: Biblioteca Civica Treviglio

Dettagli

JUNIOR MARATHON 2015

JUNIOR MARATHON 2015 DATA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 PARTECIPANTI alunni delle scuole primarie e di prima media (iscritti singolarmente o per classi) TORINO - PIAZZA CARLO FELICE punto accoglienza scuole

Dettagli

WEB SEMINAR Dettaglio servizio

WEB SEMINAR Dettaglio servizio WEB SEMINAR Dettaglio servizio INTRODUZIONE L organizzazione di un web seminar prevede diverse e ben distinte fasi che iniziano con la promozione dell evento e si concludono con i report relativi alle

Dettagli

Settaggio impostazioni tema. Cliccando nuovamente su aspetto e poi su personalizza si avrà modo di configurare la struttura dinamica della template.

Settaggio impostazioni tema. Cliccando nuovamente su aspetto e poi su personalizza si avrà modo di configurare la struttura dinamica della template. I TEMI PREDEFINITI (TEMPLATE) Scelta del tema I temi predefiniti di wordpress sono la base di un sito che usa un utente che per ragioni pratiche o per incapacità non può creare un sito usando solo codice

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB BUSINESS PLAN - WEB TV www.go- kartv.com / www.on- race.tv I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB * IL PROGETTO Come ormai è ben risaputo il vasto mondo di internet

Dettagli

Servizio privato d'animazione, Napoli isenzascuorno Animation

Servizio privato d'animazione, Napoli isenzascuorno Animation Servizio privato d'animazione, Napoli Animation Proposte d'intrattenimento per privati e aziende Sito web: http://www.senzascuorno.altervista.org/ Pagina Facebook: http://www.facebook.com/senzascuorno

Dettagli

IDEAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI

IDEAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI ASSOCIAZIONE CULTURALE LUDICA IDEAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI ARTISTI DI STRADA CABARET E TEATRO MAGIA CENTRI COMMERCIALI FESTE IN PIAZZA PARCHI FIERE ILLUSIONISMO NOTTE BIANCA SPECIALE ESTATE CARNEVALE

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

COMICON COSPLAY CHALLENGE

COMICON COSPLAY CHALLENGE La partecipazione al SALERNO COMICON COSPLAY CHALLENGE 2012,organizzata dagli Animeboarders con la collaborazione degli Otaku Garden, è riservata a coloro i quali interpretano un personaggio tratto da

Dettagli

Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008

Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008 Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008 Il progetto è stato illustrato a tutti i genitori dei bambini frequentanti l asilo nido Melograno nell anno 2007-2008 nella riunione dell 11 dicembre 2007,

Dettagli

SPONSORING STAGIONE 2016-2017

SPONSORING STAGIONE 2016-2017 SPONSORING STAGIONE 2016-2017 CHI SIAMO: Siamo i Lugano Rebels il nuovo team di Football Americano della città di Lugano e per il Ticino, la nostra associazione, nasce nel 2015 da un pugno di amici e giocatori

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

VOLO DI PALLONCINI 250 PALLONCINI: 300,00 500 PALLONCINI: 500,00 1000 PALLONCINI: 850,00

VOLO DI PALLONCINI 250 PALLONCINI: 300,00 500 PALLONCINI: 500,00 1000 PALLONCINI: 850,00 P a g i n a 1 VOLO DI PALLONCINI 250 PALLONCINI: 300,00 500 PALLONCINI: 500,00 1000 PALLONCINI: 850,00 Spettacolare rilascio al cielo di 500 o 1000 palloncini gonfiati a gas elio. Possibilità scelta colori

Dettagli

FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012

FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012 FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012 SET FOTOGRAFICO: All interno di una magica postazione scenografica un esperto artista realizzerà per ogni donna presente un book fotografico professionale con 10 scatti. L

Dettagli

Animazioni HALLOWEEN

Animazioni HALLOWEEN Animazioni HALLOWEEN La CASA degli ORRORI: Casetta a dimensione reale allestita a tema, per creare postazioni scenografiche,di sicuro effetto. Può essere utilizzata in svariati modi... ad esempio un ottima

Dettagli

Modulo di partecipazione

Modulo di partecipazione Modulo di partecipazione - Soggetto proponente Indicare se si tratta di un Comune o di una rete di Comuni (riferimento al punto 6.1) Soggetto proponente: Nome referente: Indirizzo mail: Contatto telefonico:

Dettagli

Il cinema itinerante Roadmovie Dossier informativo 2009

Il cinema itinerante Roadmovie Dossier informativo 2009 Il cinema itinerante Roadmovie Dossier informativo 2009 Foto: Andri Stadler Grafik: Vertot 1. Il cinema itinerante Roadmovie...1 2. La giornata di cinema nel vostro comune...2 3. Requisiti del comune...4

Dettagli

PROGRAMMA INTRATTENIMENTO AREA BIMBI FIERA DI VARESE 2015

PROGRAMMA INTRATTENIMENTO AREA BIMBI FIERA DI VARESE 2015 PROGRAMMA INTRATTENIMENTO AREA BIMBI FIERA DI VARESE 2015 Sabato 5 settembre 2015 11.15/12.45 LABORATORIO RITMICO MUSICALE (bambini dai 6 anni) Costruzione di strumenti musicali con materiali di riciclo

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Accoglienza. laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime

Accoglienza. laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime Accoglienza laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime Obiettivi generali affiatare il gruppo-classe recentemente formatosi stimolare e facilitare le relazioni superare le resistenze

Dettagli

Partecipa con il tuo Brand

Partecipa con il tuo Brand 1 Grazie al successo crescente delle scorse tre edizioni, con oltre 15.000 visitatori, torna a gran richiesta la quarta Edizione del Il Villaggio del Bambino. Il centro storico di Porcari si trasformerà

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

EURES VH_856-0000011011000000000038671 ANIMATORE DI MINICLUB

EURES VH_856-0000011011000000000038671 ANIMATORE DI MINICLUB Rif. EURES VH_856 - Nazionale 0000011011000000000038671 ANIMATORE DI MINICLUB Il lavoro consiste nell animare e rendere attivi i clienti più piccoli dell'hotel organizzando giochi, sport ed altre attività

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

Il giorno del vostro matrimonio è unico e le fotografie devono raccontarlo in modo da renderne il ricordo vivo nel tempo.

Il giorno del vostro matrimonio è unico e le fotografie devono raccontarlo in modo da renderne il ricordo vivo nel tempo. Carissimi Sposi, Attraverso la lettura di queste poche righe sarete in grado di avere un primo approccio al servizio fotografico di un matrimonio in tutte le sue fasi. Il giorno del vostro matrimonio è

Dettagli

"Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015

Rassegna di Danza Sora 21 Giugno 2015 "Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015 Scopo: La prima edizione della "Rassegna di Danza informainfiera 2015" è quella di offrire agli insegnaticoreografi e allievi delle scuole di danza, un momento di

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con Universal Music. THE VOICE il tour FIRMA COPIE - ESIBIZIONE LIVE CONTEST MI PIACE IL MIO IDOLO

Siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con Universal Music. THE VOICE il tour FIRMA COPIE - ESIBIZIONE LIVE CONTEST MI PIACE IL MIO IDOLO Siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con Universal Music THE VOICE il tour FIRMA COPIE - ESIBIZIONE LIVE CONTEST MI PIACE IL MIO IDOLO Chi siamo Il gruppo Mastrini controlla sette aziende che

Dettagli

S. VALENTINO 2015 LA SFERA DELL AMORE

S. VALENTINO 2015 LA SFERA DELL AMORE S. VALENTINO 2015 LA SFERA DELL AMORE Le coppie potranno provare l irripetibile esperienza di entrare di una grande sfera dell Amore interamente allestita a tema San Valentino e farsi immortalare ricevendo

Dettagli

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch.

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch. Tariffe anno 2011 Breve introduzione Cambiamenti Con l inizio dell anno 2011 lo spazio del portale ilmoesano.ch verrà riorganizzato per permettere una disposizione più razionale del materiale promozionale

Dettagli

ore 07:30; l accettazione continua fino alle 9:30). Dal lunedì al venerdì. Il sabato è facoltativo a richiesta

ore 07:30; l accettazione continua fino alle 9:30). Dal lunedì al venerdì. Il sabato è facoltativo a richiesta Nido d infanzia (da 3 mesi a 3 anni) ORARIO D APERTURA (prima accoglienza): 08:00 (L entrata al mattino può essere anticipata dalle ore 07:30; l accettazione continua fino alle 9:30). Dal lunedì al venerdì.

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Natale 2014. Animazioni. Animazion

Natale 2014. Animazioni. Animazion Animazioni Animazion Natale 2014 CASETTA BABBO NATALE: Magiche casette allestite a tema, disponibili in varie versioni e dimensioni per creare postazioni scenografiche di sicuro effetto. Possono essere

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Lezione 6. Manipolare la Realtà: il video mapping

Lezione 6. Manipolare la Realtà: il video mapping Lezione 6 Manipolare la Realtà: il video mapping Introduzione Una forma d arte che ha sposato la tecnologia è rappresentata dalle istallazioni (o performance): un mix di media vengono utilizzati da un

Dettagli

L AQUILONE vola alto

L AQUILONE vola alto onlus PROGETTO CULTURA L AQUILONE vola alto intrecciamo le nostre vite per poterle vivere al meglio. Scuole primarie PREMESSA Far cultura è uno dei fini statutari dell Associazione. Nel rispetto di tale

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Listino pubblicità 2013

Listino pubblicità 2013 Listino pubblicità 2013 Toscanarte.it è il portale dedicato all arte in Toscana, ed è una vetrina per artisti, mostre ed eventi in svolgimento nella regione, concorsi artistici, turismo culturale, architettura,

Dettagli

C REATIVE B RAINSTORMING

C REATIVE B RAINSTORMING C REATIVE B RAINSTORMING La vera scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel vederli con nuovi occhi! Marcel Proust filosofia In un mondo dove l'informazione è fin troppo presente, il vero

Dettagli

BEFANA 2016 LE CALZE DELLA BEFANA:

BEFANA 2016 LE CALZE DELLA BEFANA: BEFANA 2016 LE CALZE DELLA BEFANA: Questa animazione è veramente d effetto per i bambini in quanto la befana non regala le solite calze preconfezionate, ma le prepara sul momento con le proprie mani, personalizzandole

Dettagli

PHOTO FILTRE. I programmi

PHOTO FILTRE. I programmi PHOTO FILTRE Iniziamo un percorso addestrativo che intende aiutare tutti i cacciatori ed i tiratori a mettersi nelle condizioni di predisporre con correttezza le immagini per la rete internet. Questo addestramento

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone)

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) DBGestio è un software gestionale basato su piattaforma

Dettagli

INTRATTENIMENTI NATALE 2013

INTRATTENIMENTI NATALE 2013 INTRATTENIMENTI NATALE 2013 LASCERANNO TUTTI A BOCCA APERTA! 2 PARATA NATALIZIA sui trampoli i personaggi delle fiabe di Natale 2 3 Parata di trampolieri con costumi natalizi (Babbo Natale, l albero, il

Dettagli

hi-com software realizzato da Hi-Think

hi-com software realizzato da Hi-Think software realizzato da Hi-Think Pag 1 introduzione Hi-com è il programma di Hi-Think che soddisfa l'esigenza di chi, lavorando in ufficio o fuori ufficio, deve avere o scambiare con la propria azienda

Dettagli

Mobilita' OTTOBRE Fare conoscenza

Mobilita' OTTOBRE Fare conoscenza PIANO DELLE ATTIVITA' (DATE ED EVENTI POSSONO ESSERE SOGGETTI A VARIAZIONI). (Tutto dipende da noi e dai ragazzi) Settembre 2014 Agosto 2016 L'idea principale del progetto è che gli studenti siano attivi

Dettagli

Con Antoniano gli auguri

Con Antoniano gli auguri Natale 2014 scopri come sostenere i nostri progetti di solidarietà Con Antoniano gli auguri sono sempre più buoni! Questo Natale scegli di festeggiare insieme a noi! A Natale scegli i biglietti di Antoniano

Dettagli

MY SPECIAL CAR SHOW INIZIATIVE PADIGLIONE

MY SPECIAL CAR SHOW INIZIATIVE PADIGLIONE MY SPECIAL CAR SHOW INIZIATIVE PADIGLIONE NON SOLO COMPETIZIONI PREFAZIONE Credendo nel rilancio del salone MY SPECIAL CAR organizzato da GL EVENT sia nel settore del Tuning, ma soprattutto del settore

Dettagli